Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 43.911
Post: 17.765
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/04/2012 12:00
 
Quota

Nome:Jeff Hygthler
Soprannome: Devil’s Son, Mr. H, The Plague, The Immortal (Quest’ultimo soprannome è dovuto alla sua capacità di incassare anche i colpi più duri e al suo rientro sul ring nonostante un grave infortunio)
Data di nascita: 21/12/1982
Età: 29
Altezza: 5.84 foot {178 cm}
Peso: 187.3 lbs {85 kg}
Provenienza: Frosinone (padre inglese, madre italiana)

Trademark Moves: Knee on head, Pelè kick, enziguri kick, Rolling Thunder, crossbody, swantom bomb, asai moonsault, standing moonsault, suicide dive, sommersault, falling neckbreacker, Tornado DDT, reverse DDT

Signature Moves:

- Doom’s Day (Frankesteiner),
- Monus Morti (asai moonsault into DDT),
- Reverse Monus Morti (Quebrada into reverse DDT),
- Enjoy the pain (630 splash),
- Dolor Deus est (corkscrew moonsault),
- Swantom bomb,
- Time To Die (split legged moonsault),
- From paradise to hell (shooting star press)


Finishers:

- Hell Driver (Rotating Face Plant)
- CMF {Consacratio Morti Flammisque} (Spiral tap)
- Shoot of doom (evenflow ddt)

Armi preferite: Utilizza tutto ciò che gli capita a tiro per infliggere dolore al suo avversario, tuttavia ha una predilezione per la croce di Neon che porta sempre con se. Spesso conclude i suoi match più violenti eseguendo la “Consacratio Morti Flammisque” su un avversario precedentemente steso su di essa.

Stipulazioni preferite: table match; inferno match; hell in a cell ; 2 out of 3 log of ligthtubes deathmatch

Catch Phrases:
- Hell is my reign
- Pain is a tribute

Taunts:
- Allarga le braccia e fa la linguaccia guardando il cielo

NB:lo fa spesso prima di eseguire la “Shoot Of Doom”


Caratteristiche Psicologiche: Hygthler si considera il servo, la reincarnazione del diavolo inviato sulla terra per tributargli il sangue e il dolore degli avversari. Egli torna a lottare dopo un gravissimo infortunio occorsogli durante il Main Event Di “WBFF: Maniacs IV”. Questo evento lo ha molto segnato. Ormai basa tutta la sua lotta sul far provare dolore, è questo il suo credo. Cerca di prolungare i match dall’esito scontato in maniera tale da poter “torturare” più a lungo la sua “vittima” come fa un gatto col topo, diverso il caso di match complessi o particolarmente importanti, in quei casi diviene cinico nel cercare la vittoria e la gloria. Infatti nonostante l’infortunio lo abbia reso sadico resta comunque un lottatore scaltro e intelligente, oltre che assetato di successo, e sa quali sono i suoi limiti. Molto particolare è il fatto che non cerca mai di coprire la cicatrice sulla schiena che gli è stata procurata dall’operazione seguita a Maniacs IV. Continua a mantenere dei tratti da psicopatico, alle volte si chiude in se stesso, altre ama essere adorato.

Wrestling style: Ama la lotta hardcore e l’Hygh Flying, ma è anche un brawler più che discreto fin quando si tratta di utilizzare le leve inferiori, non essendo portato fisicamente alla lotta in stile Powerfull cerca sempre di evitarla. Non è molto portato alle sottomissioni. Trova il suo vero punto di forza nell’essere capace di rialzarsi anche dopo i colpi più duri.

Attitude: Tweener {vedi la parte finale delle caratteristiche psicologiche}

NB: Il rapporto tra Jeff e il pubblico è particolare infatti, nonostante Jeff sia spietato e alle volte freddo nei confronti dei tifosi, questi spesso lo tifano in quanto portati a supportarlo dalle sue grandi qualità nell’high-flying e hardcore e dalla sua capacità di rialzarsi anche dopo aver subito i colpi più violenti.

Theme Music:

Sorgens Kammer Del. 2 – Dimmu Borgir



Caratteristiche fisiche: Dopo l’infortunio non cura più come prima il modo di vestire, pur mantenendo sempre un discreto effetto scenico, quando va verso il ring indossa una tunica nera con dietro la schiena rappresentata una croce al contrario al centro di un pentacolo di colore argenteo, porta il cappuccio calato a celare metà del suo volto. Sul ring Indossa degli stivaletti da combattimento neri dei pantaloncini neri piuttosto larghi che arrivano fin sotto il ginocchio. Il più delle volte lotta a petto scoperto anche se ogni tanto indossa una maglietta nera attillata. Da dieto il collo fino a sotto la scapola sinistra si nota con chiarezza la cicatrice causata dall’operazione seguita al suo ultimo incontro. Porta una fasciatura sulla mano sinistra dovuta allo stesso evento. Ha i capelli lunghi fino alla spalla, neri, lisci e piuttosto ordinati, ha gli occhi color ghiaccio. Ha tre piercing al sopracciglio sinistro e uno al labbro inferiore, è snello, ha un fisico slanciato, muscoloso ma non pompato. Adotta un face-painting leggero costituito da del semplice ombretto nero sugli occhi. Presenta svariati tatuaggi: un tribale sul braccio sinistro, uno con la scritta Angel of Death sulla spalla destra, una croce al contrario tatuata sul lato sinistro del petto e un pentacolo sul polpaccio destro. Di recente si è tatuato tutto il braccio destro come se fosse avvolto da delle fiamme e la data 10/06/09 (data del grave infortunio) nella parte interna dell’avambraccio sinistro.

Titoli Vinti:
- A51 deadly shiver title
- WBFF Monus Morti title (combo title)
- WBFF Survival Title
- Vincitore dell'edizione 2008 del torneo "WBFF Survivor of the Ring"
- WBFF Undisputed Champion

***Wrestler of the year 2008***

Storia: Jeff è già da piccolo molto strano, a soli sette anni diviene un dark e sente musica rock e metal, a otto anni un 16enne lo assale e Jeff gli da il ben servito, il povero ragazzo rimane a terra e Jeff finisce al riformatorio, a 14 anni, ormai stufo, fugge e va a vivere per strada, li impara le regole di sopravvivenza e un giorno incontra un uomo, Damiano Nitoglia, lottatore italo spagnolo di wrestling professionista molto afermato in Italia e nel mondo soprannominato il diavolo, che lo prende con se. Alcuni anni dopo quando Jeff aveva solo 17 anni Damiano gli disse che gli aveva insegnato tutto e gli assegna il soprannome di “The Angel” poichè le sue tecniche High Flyin’ erano degne di un angelo. Jeff va in tutte le federazioni italiane e vince titoli a iosa, così il giorno del suo 23esimo compleanno la WBFF propone a Jeff un provino, Jeff non se lo fa ripetere e accetta.

Storia area 51: Jeff dovrebbe esordire il 18/2 nel secondo death shiver dell'area 51 in un triple treat contro Rob Dear e Chaiton ma il match viene rimandato alla settimana successiva, quindi l’esordio ufficiale in Area 51 avviene nella puntata di death shiver numero tre nel giorno 18/2 quando perde venendo schienato da Chayton. La settimana dopo viene annunciato dallo stesso Jeff che lui combatterà al PPV "beginning of pain" contro nigthmare in un match molto speciale, infatti se non batterà quest’ultimo in un minuto Jeff annuncia che lascerà l'area 51. Fortunatamente l’esito del match è positivo e il lottatore anglo-italiano resta nella federazione. La settimana successiva nella puntata di Death Shiver del 17/3 batte Randy Dead e diviene n° 1 contender al deadly shiver title detenuto da un grande lottatore: Brian Kazama. Parte un feud con quest'ultimo nel quale Kazama lo umilia nella puntata del 24/3 quando Jeff viene costretto a vincere un match contro lui E Billomisterio schienando quest'ultimo che era stato colpito dal campione. Dopo due settimane a Crazy Aliance Jeff batte Brian Kazama diventando deadly shiver champion e interrompendo il lungo regno di Brian.
In seguito perde il titolo, ma quello in cui lo perde sarà l’ultimo show A51 e Jeff viene promosso.
Dopo la sconfitta il suo look cambia radicalmente, taglia i lunghi capelli e diventa un punk.

Storia WBFF (pre infortunio): arrivato in WBFF viene inserito in un feud per il survival title, purtroppo però fallisce il suo assalto al titolo. Durante il feud muoiono in circostanze misteriose due suoi grandi amici. Da lì si definisce l'angelo della morte, e diventa un reietto odiato da tutti. Perde contro Jaques Prevert, ma vince all'Extreme Hell successivo una title shot al Hell in Heart title. Il match si svolge nel PPV The End of an Era e Jeff vince in un "Flame Hole Match" stipulazione creata in EWF/UWC da Pixero. Dopo aver vinto il titolo ne cambia il nome in "Monus Morti Title". Lo perderà poi a Maniacs II. Stanco dei fallimenti e del suo credo si ritira e gira il mondo quando comprende che l’unica cosa che davvero lo rappresenta è l’inferno. Così, rinfrancato dal fatto di aver trovato qualcosa davvero sua torna ha riprendersi ciò che è suo. Al ritorno in federazione, vincendo un'elimination chamber a WBFF Maniacs III, diviene membro del NDS, ma già nello show successivo tradisce la stable entrando nel Violence Club. Insieme a James McFist forma i Diabolic Rhythm , tag team con cui vince alcuni match. Dopo poco lascia anche il violence club per cercare fortuna da singolo. Nel PPV Symphony Of Darkness viene sconfitto in un Trapdoor Of Darkness match. Il mese successivo però, nel PPV Survivor of the Ring, nel primo match diviene survival champion. Vince le semifinali del torneo contro Kratos e McFist e va in finale contro Von Luther. Jeff vincerà il torneo, ma a fine match McFist userà la sua possibilità di lottare per il Survival subito dopo la finale appena vinta da Jeff e lo sconfigge. Jeff Andrà per il titolo assoluto ad Extreme Desperation, tuttavia il suo assalto al massimo alloro fallirà a vantaggio di Porter. Così nella puntata seguente di bloody desperation batte Kratos e viene annunciato un TLC match tra lui e Psycho Roman per Blood River. In un match estenuante esce sfortunatamente sconfitto ma riesce a rubare una valigetta. A Bloody Desperation quindi questa viene aperta e si scopre che sia Jeff sia Roman avranno un title shot all'alloro assoluto ma che solo roman potrà usarla a Gates of Hell. In questo PPV quindi Jeff partecipà per l'apocalypse, alla Cold War, main event dello show che vede impegnate le maggiori stable della federzione. I cavalieri perdono ma tra di loro Jeff, pur venendo distrutto alla fine da ben tre avversari della Royal Ownage, rimane come ultimo avversario alla RO sul ring e fa un'ottima figura. Nel frattempo Canzano mantiene il titolo e Roman viene sconfitto. Da qui inizia la marcia di Jeff verso il secondo alloro assoluto della sua carriera (primo nella federazione maggiore) che termina il 26-03-2009 quando al termine di un grande main event Jeff Hygthler diviene per la prima volta in carriera WBFF Undisputed Champion. Nella stessa serata Jeff entra in una stable di ribelli formata, oltre che da lui, da Alex Condor, Eric Callaway, Geeno denominata "Hardcore Cartel". Questa stable ha vita breve, più per questioni di sfortuna che per altro. Jeff il mese successivo lotta contro il suo storico rivale/ mentore/ amico Pixero in un Inferno Match tenutosi durante il PPV Estreme Rumbe. Jeff ha la meglio, tuttavia nel PPV successivo (Maniacs IV, 10/06/2009) accade la tragedia che avrebbe potuto costringerlo al ritiro, infetti durante il main event dello show Jeff perde la cintura e viene scagliato contro il tavolo di commento dalla cima della Cage of Death. L’impatto è devastante tanto più che Jeff patisce parecchie fratture e rimane esanime al tappeto fuori ring.

Storia Recente: Jeff rischia di non riprendersi da quel volo finito male. Rescinde il contratto che lo lega alla WBFF e si ritira dal wrestling in quella che pare davvero la fine della sua carriera. Il lottatore intraprende dei viaggi e fa riabilitazione. Durante questi viaggi Jeff si reca in luoghi apparentemente solitari e quasi disabitati, qui riscopre il suo credo e riscopre il suo ruolo nel mondo. Inoltre, dopo l’operazione la riabilitazione procede magnificamente e Jeff pensa che questo non può che essere un segno, il segno che il suo padrone, la sua reincarnazione ultraterrena lo sta chiamando di nuovo, lo rivuole sul ring perché lui gli procuri come tributo il dolore degli avversari. Jeff riprende gli allenamenti e dopo 1 anno e mezzo di inattività Jeff Hygthler torna sul ring.

Storia in WBFF (Post Infortunio): Dopo questa decisione Jeff torna nella federazione che lo ha lanciato, la WBFF, con dei promo che mostrano com’è diventato dopo l’infortunio e il suo desiderio di dolore da tributare al suo dio e di gloria per se stesso.


Merchandising:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

**************************

Handler: ECstyles
Nome: Michael Anthony
Soprannome: The Boxer, The Lawbreaker, The Burning Phoenix
Altezza: 180 cm
Peso: 94
Data di nascita: 27 Luglio 1985
Provenienza: Los Angeles, California

Wrestling Style: Essendo un ex-pugile spesso colpisce con colpi da pugilato e tiene spesso la guardia a pugni alti tipica della disciplina. Essendo molto agile il suo repertorio si basa principalmente sull’High Flying e mosse d’impatto che non comportano sollevamenti eccessivi, utilizza alcune tecniche di sottomissione. È un lottatore molto scorretto.

Mosse tipiche: DDT (tutti i tipi), Snap Suplex, Cobra Clutch, Enziguri Kick, Dropkick, Moonsault, Swanton Bomb, Quebrada, Frankesteiner, Knee Drop, Rotating Face Plant, Backflip Kick, Diving Bulldog, Dragon Clutch, Somersault Plancia.

NB: Solitamente dopo l’enziguri kick prova la Quebrada


Trademark moves:
- Twist Of Fate
- Objection Overruled {Wristclutch DVD}
- No Place To Hide {Suplex Neckbreaker}

Finishers:
- Sing Of The Phoenix {Double Underhook DDT}
- Dizziness {split-legged cork-screw Moonsault}
- From LA With Love {Anaconda Vice}

NB:
- talvolta utilizza la “Sing Of The Phoenix” e la “Dizzines” in rapida successione
- utilizza spesso la “Sing of The Phoenix” dal paletto


Taunts:
- K.O. Time: Prima di eseguire la “Dizziness” fa il gesto che fanno gli arbitri di pugilato per indicare il K.O.
- Dopo la vittoria di un match fa la linguaccia

Armi preferite: Utilizza tutto ciò che gli capita a tiro anche se ha una predilezione per il suo tirapugni

Stipulazioni preferite: Last Man Standing Match

Catch Phrases:
“Reborn to become the best”
“From L.A. with love Baby”



Gimmick: Ex- pugile, ex-drogato in cerca di riscatto. Narcisista, è disposto a tutto pure di strappare la vittoria in un match

Attitude: Cool Heel


Theme Music:

A Day To Remembre – Show’em The Ropes



Caratteristiche fisiche: Carnagione bianca caucasica, fisico scolpito e modellato, massiccio ma agile. Porta una barba di media lunghezza ma ben curata, ha i capelli color castano chiaro, quasi biondi, con una cresta stile moicano.Nella parte interna dell’avambraccio sinistro ha tatuata una clessidra, mentre tutta la sua schiena è occupata da un tatuaggio raffigurante una fenice con delle fiamme come sfondo. Sul polpaccio destro ha tatuato uno scudo tribale. Quando è guori dal ring indossa sempre un pantalone largo e nero sotto una camicia, bianca o nera, sul ring porta un pantaloncino da pugile nero e bianco con una fenice stilizzata sulla parte esterna della gamba desta.

Caratteristiche psicologiche: Come la fenice che rinasce dalle sue ceneri Michael Anthony, temprato dalle sue esperienze di vita, non si arrende mai. Fa presa sul pubblico grazie alla sua abilità al microfono e a quella del suo manager Jeffrey Haller, ma non bisogna farsi ingannare: è un delinquente e farebbe qualsiasi cosa per vincere. È inoltre un personaggio che ama mettersi in mostra e proprio per questo è solito utilizzare spettacolari tecniche High Flying o umiliare l’avversario prima di finirlo. È molto arrogante e proprio questa arroganza gli fa pensare di essere capace di fare tutto, da ciò derive la sua spericolatezza nell’eseguire dei sick bumb incredibili.

Entrance style: Entra con indosso una vestaglia in stile pugilato nera con i bordi bianchi tirando pugni come fa un pugile. È sempre accompagnato dal suo Manager Jeffrey Haller che arrivati al ring solleva per lui le corde.

Titoli Vinti: -

Storia: Michael nasce nel distretto di Van Nuys da una relazione occasionale della madre. Trascorre un infanzia che non può essere definita né trsite né felice ma che viene passata per strada a rubacchiare qui e la per lo più. A 12 anni inizia a praticare il pugilato dove un giovane tirocinante avvocato, Jeffrey Haller, allena la quadra locale i “Deep Blue”. Si nota immediatamente un affinità trai allievo e maestro nelle loro personalità: entrambi sono pieni di se e convinti di essere dei vincenti. Altro talento evidente è quello del ragazzo nella disciplina. Vince i campionati nazionali di tutte le categorie di età e il suo nome viene fatto anche per le olimpiadi fino ad un fatidico match nel quale Anthony è in svantaggio nei punti. L’arbitro prende delle decisioni quantomeno opinabile e il ragazzo innervositosi lo colpisce. Anthony ha 17 anni appena compiuti e quell’evento mette fine alla sua brillante carriera da pugile in quanto non viene più chiamato a partecipare ai tornei e viene estromesso dal giro. In quel periodo la madre viene colpita da meningite fulminante che la porterà a morire di li a poco. Anthony viene ospitato in un orfanotrofio fino ai 18 anni quando torna a vivere nella casa materna. La vita pare insensata e lui inizia a drogarsi. Per concedersi questo vizio è costretto ad iniziare a spacciare. Di li ha sei mesi viene colto sul fatto per colpa di alcune intercettazioni telefoniche. Sembra la fine, poiché le possibilità economiche per trovare un avvocato decente scarseggiano, quando inaspettatamente Haller prende il suo caso “Pro Bono” (cause che in America gli avvocati devono prendere ma non vengono retribuiti e proprio per questo nono dette Pro Bono ndr.). L’avvocato è molto abile e riesce a tirare il ragazzo fuori dai guai facendolo entrare in un centro per la disintossicazione. A 20 anni e mezzo Michael inizia una nuova vita, torna nella palestra dove ha praticato il pugilato e dove è nata una “Wrestlin School”. Michael è rapito dalla disciplina e a 24 anni è un buon lottatore, assiduo partecipante alle gare più importanti della maggior parte delle federazioni dei circuiti indipendenti. Un giorno però viene a sapere, tramite degli amici, una notizia che lo sconvolge: Haller, a causa della droga, è stato radiato dall’ordine e ora è nello stesso centro di disintossicazione in cui lo aveva fatto ricoverare solo 4 anni prima. Come gesto di affetto e riconoscenza Michael prende l’ex-avvocato come manager dandogli un nuovo lavoro. I due funzionano bene e vengono contattati dalla WBFF.

Merchandising:



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

**********************************

Nome Cody Knox

Soprannome: The Wolf, High Impact, Human Suplex Machine V.2.0, God of Lariat.

Altezza: 6’00”

Peso: 230 libbre



Data di nascita: 01/18/88

Provenienza: Kawkawlin Michigan

Allineamento: neutrale abbastanza cool da essere face

Theme Song: No Way But the Hard Way/ Airbourne (Berserk dei Black Labe Society nei match importanti)

stile di lotta:
Cody è molto resistente, oltre che fisica questa sua resistenza è data dal suo spirito, Cody ODIA anche lo stesso concetto di arrendersi o di non dare il massimo sul ring, a volte però questo suo essere inarrestabile va a suo svantaggio dato che tende a perdere il “fine” del match e a gettarsi in tutto e per tutto nel dare il massimo e sputare sangue sul ring.
Molto stiffoso nei colpi e nell'utilizzo dei knox-plex, è quasi uno shooter da UFC se non fosse che lascia che il wrestling sia una parte preponderante del suo stile; resta il fatto che questa sua durezza nel colpire lo può avvantaggiare anche con avversari più grossi di lui.
Dato il carattere Cody è assolutamente refrattario al concetto di giocare sporco, data la dipendenza che prova nei confronti del ring non sopporta l’idea di prendere scorciatoie, anzi, spesso si getta in match impossibili proprio a causa di questo.
Duro, instancabile e letale; un vero lupo selvaggio!


Mosse tipiche:

Colpi:
Chop di ogni tipo e forma, durissime violente, talvolta al volto, pugni diretti da boxeur (quando il match lo permette), testate selvagge (soprattutto per alzare l’heat del match), ginocchiate (sopratutto in corsa) ed infine utilizza il superkick sopratutto per rigirare le sorti del match a suo favore.

-Boxing hook/straight punch/uppercut/shuffle
-knuckles punch
-headbutt
-running knee strike/jumping knee strike/seated opponent running knee strike
-chop/spinning back chop/machine gun chop(all'angolo)/running chop
-running catch tackle
-superkick
-3 round burst(serie di tre pugni velocissimi, fianco, gancio e montante)
-Primal Rage(con l'avversario all'angolo parte prima con un machine gun chop, a seguire una serie di short arm clotesline, con l'ultimo colpo prende l'avversario e tirandolo a se connette con ginocchiate al volto e finisce o con un exploder knox-plex contro il paletto o come pre-finisher con un M.D.K.)
-Brutal Butcher: serie di chop al colo finchè l'avversario non va in ginocchio e concluse con una spinnig back chop al volto; può essere da preludio alla MDK interrompendosi prima dell'ultimo spinning back chop


High Flyn:
Non è un Paul London o un Dragon Kid, diciamo che ricorda più Sabu, ossia si getta spesso ma senza alcuna grazia, utilizza le senton e i leg drop per lo più, il concetto di base è: se cadi dall’alto contro qualcuno gli fai molto male in diretta proporzione all’altezza….(se lo becchi sottolinea Kirsty, ma Cody non ascolta).

-diving senton
-suicide dive
-diving leg drop
-diving lariat
-Top rope spear
-top rope elbow drop


Sottomissioni:
Nemmeno qua svetta, più che per tecnica inoltre si fa valere per durezza, ad una mossa pulita predilige piegare con massima forza il suo avversario; utilizza preferenzialmente la Texas Cloverleaf da lui soprannominata Cloverfield.
-Cloverfield :Texas Cloverleaf

Prese:
In questo Cody è fenomenale, il suo passato da lottatore di catch si fa sentire, Cody è bravo ad eseguire praticamente tutto, evita le manovre troppo “junior” o troppo “powerhouse” ma il resto per lui è acqua fresca….
Resta il fatto che in un suo match utilizza SEMPRE e SPESSO i Knox-Plex.
Cos’è un Knox-Plex?
Bè bambini è semplice: prendete wikipedia e scrivete la parola suplex, eliminate dall’elenco tutti i vertical suplex e tenete solo quelli frontali e quelli alle spalle (praticamente il 90%), ora immaginate questo ragazzone che quando li esegue o scaglia l’avversario contro qualcosa di pericoloso o più comunemente sul collo-testa….
In effetti sono i figli bastardi dell’unione tra un suplex e un head driver cresciuti a Tazz e strong-style puroresu:

-Exploder Knox-Plex - Northen Light Knox Plex - Belly to Belly Knox-Plex - Head and Arm Knox-Plex - Capture Knox Plex - Butterfly Knox Plex - Saito Knox Plex - Hard-Knox Plex (Tazzplex) - Double Chickenwing Knox Plex - Chicken wing Knox Plex - Sleeper Knox Plex- Half Nelson KnoxPlex - Wheelbarrow Knox Plex - Fallaway Slam Knox Plex e via dicendo….
-Delayed Jumping Piledriver,
-Fireman’s Carry,
-Hiptoss,
-Tacle ed atterramenti tipici della lotta libera,
-Snap DDT,
-Drived to Insanity (Death Valley Driver copiato da Schitzophrenia, eseguito contro juniorweight soprattutto prendendo al volo l’avversario in manovra aerea o in counter da un hurricanrana)
-Bowie Knife: Fireman's Carry Ace Crusher
-Michigan Death: Scoop Slam Brainbuster


Hardcore Moves:
Knox-Plex contro tavoli, sedie, scale, pavimento e via dicendo; è più probabile vedere Cody eseguire mosse normali contro oggetti che vederlo impugnare un'arma, seppur sia incredibilmente a suo agio in un hardcore match, dove inoltre può eseguire pugni chiusi ed evitare che l'avversario esca da una lock grazie al rope-break.
-NorthenlightTUBES-Plex (Northenlight suplex contro una fascia di tubi al neon)
-Hard Knoxplex contro tavolo messo all'angolo
-Exploder KnoxPlex dall'apron verso fuori ring dove è messo un tavolo.
-Drived to Insanity contro sedia.
-Dead Level dall'apron contro fuori ring.
-M.D.K. con il braccio avvolto di filo spinato.
-Moonknight con avversario su tavolo .


Potential Match Killers (PMK):

L’elenco che segue è delle mosse più dure che Cody può usare per chiudere un match, Cody ha finalmente elaborato delle finisher ma non per questo ha abbandonato le sue vecchie “glorie”; l’elenco che segue è quindi una serie di mosse che hanno un’alta potenzialità di chiudere il match ma SOLO se eseguite dopo un lungo match o in sequenza; diciamo che in match meno importanti possono chiudere la contesa.
Per ognuna delle mosse esiste una versione High Impact, dove Cody incrementa il danno eseguibile in qualche modo.


>Wulver Drop : Karelin drop, presa laterale come un gutwrench suplex, l'avversario è verticalizzato a testa in giù e Cody lo pianta lateralmente per terra di testa.
Variazioni: Dall’apron sul pavimento, contro un tavolo aperto o altro , dal paletto.
High Impact Wulver Drop: L'avversario è portato sino alla spalla e da li gettato in terra in stile fire thunder powerbomb.

>Dead Level: Homicide Backdrop, quello eseguito da Dr Death Steve Williams che faceva terrorizzare chi lo vedeva; da dietro prende per la vita l'avversario piazzando la testa sotto il suo braccio, a questo punto lo proietta mantenendo la presa e schiantandolo a terra sulla testa/collo.
www.youtube.com/watch?v=dKxqYfTg3Dg
La mossa è per Cody un modo di dimostrare rispetto per il wrestler recentemente scomparso.
High Impact Dead Level: Cross arm Dead level oppure Leg Hooked Dead Level

>Butterfly Effect: Double underhook powerbomb o Tiger Driver, la mossa è portata più in alto del normale, ma l’effetto è sempre quello, pin diretto.
High Impacy Butterfly Effect: Top rope Butterfly effect.

>Moonknight: Un moonsault, c’è bisogno di spiegare cos’è?
High Impacy Moonknight: dal ring salta sulla terza corda e lo esegue, raggiungendo un’elevazione maggiore e un impatto più violento.

>Godhand: Lancia della sedia, l’avversario la prende al volo e Cody scaglia un diretto sulla stessa piantandola sul volto del povero malcapitato, ovviamente si fa male alla mano, ma ovviamente l’avversario di più.
High Impact Godhand: Si piazza sull’apron e lancia una sedia all’avversario, quando questi la prende al volo Cody si da lo slancio e connette con uno slingshot punch sulla sedia.


FINISHER



>M.D.K.: Avete presente la Clotesline From Hell?Aggiungete un paio di megatoni di potenza.....è uno Strong style Lariat, eseguito con un gran caricamento, contro i pesi leggeri ne causa una rotazione aerea impressionante, contro quelli più grossi li pianta brutalmente a terra, ha l'incredibile vantaggio che può essere usata in qualunque momento del match e contro chiunque; anche magari quando sembra che Cody sia ormai pronto a finire K.O. Con l'ultima briciola di forza fa partire un MDK a sorpresa.
MDK-ULTRA: consiste in un rolling Lariat che all’impatto e seguente caduta vede Cody agganciare una delle gambe avversarie per chiudere immediatamente un pin; il nome gioca sulla parola MK-ULTRA, il progetto della CIA degli anni 70 per il controllo della mente.

>WarWolf : Scissored Guillottine Choke; Cody chiude l’avversario in una front cancery hold(la presa iniziale di un ddt), dalla presa iniziale parte con delle ginocchiate e si getta all’indietro chiudendo le proprie gambe intorno alla vita della vittima; da questo punti in poi Cody stringe più forte che può, andando a far cedere o per dolore l’avversario con un collo martoriato oppure a farlo svenire per la pressione sulla carotide.
High Impact WarWolf: Dalla presa iniziale proietta l’avversario indietro senza mollare il collo, quando entrambi finiscono a terra Cody ruota violentemente di lato, trovandosi pancia a terra entrambi Cody risolleva strattonando l’avversario e stavolta applica la War Wolf; questa variazione è tremenda poiché dopo i danni iniziali al collo (proiezione, rotazione e strattone) l’avversario si trova chiuso nella morsa.


>Cradle Knox Driver : Top Rope Wrist Clutch Back to Belly Piledriver; mossa letalissima, è proprio da PPV o feud importante, bloccando in una wrist clutch l'avversario Cody lo solleva su una spalla, a questo punto indietregga sino al paletto e si issa su quello più alto da li salta distruggendo l'avversario.
www.youtube.com/watch?v=0Dn7ao2g73s (ma dal paletto)


GESTI E FRASI PERSONALI:
Prima del MDK solleva il braccio al cielo facendo il segno delle corna alla rocker, corre alle corde e connette
Nella fase iniziale del match, spingendo l'avversario alle corde o all'angolo e dovendolo lasciare andare, passa una mano sul suo petto segnando una X per indicare dove colpira con le sue chop.
Prima di match importanti, sullo stage, si inginocchia fa il segno della croce e da un pugno in terra prima di alzarsi di scatto con l'altro braccio che scatta verso l'alto a fare il segno delle corna; stessa mossa ripetuta a fine match (se ha un titolo viene buttato davanti a se e il pugno centra in mezzo la cintura)
Prima della WarWolf si piazza in posizione bassa con le gambe piegate, poi scatta e applica la lock.
“Feel the wolf.....”
“Give me your best, before you rest”

ATTITUDE:
Cody è nato nel periodo sbagliato, non solo perchè essendo un'amante del rock and roll voleva godersi appieno la nascita e l'esplosione dei Deep Purple, ma sopratutto perchè senza dubbio Cody sarebbe vissuto meglio ai tempi in cui n uomo poteva guadagnarsi da vivere combattendo in un'arena.
Seppur non si vesta da gladiatore o tenti altisonanti imitazioni di personaggi antichi la verità è che Cody è nato per combattere, Scorpio Insane non ha visto in lui un ottimo wrestler perchè resistente o forte, ha visto in lui un ottimo wrestler proprio per questo suo istinto di combattere che pervade ogni suo incontro.
Cody pensa infatti che i titoli non valgano niente di per se, ma che servano a dargli avversari più forti o più determinati da affrontare.
Un lupo selvaggio, un gladiatore, un ronin; può essere definito in tanti modi, ma Cody è un guerriero è tutto il resto ha poca importanza.
Non apprezza molto i personaggi troppo buffi o troppo coloriti, molte volte li disprezza palesemente, valuta i suoi avversari solo da ciò che possono dare sul ring.

STORIA:

Cody nasce in Michigan nella ridente Kakwalin, minuscola cittadina che da offrire aveva ben poco; Cody è figlio di un noto biologo e di una ex-attrice, in pratica i soldi non sono mai mancati in casa sua; ovviamente da lui ci si aspetta che diventi un grande biologo o un attore, ma Cody è lontano dal jet-set, lontano dalla vita ricca e sfarzosa; dfondamentalmente tutto ciò non gli è mai interessato.
All'età di 11 anni i genitori divorziano, la madre in tutti i modi tenta di scaricare inizialmente l'affetto sul figlio, per poi disinteressarsi a lui; per il padre Cody è una persona senza spina dorsale, che non ha aspettative nella vita, ma in realtà Cody ha numerose passioni, il cinema innanzitutto, la musica e il wrestling.
Coltiva le prime due passioni attvamente, studiando entrambi i mondi (fonda addirittura una band anni dopo, i Butterfly Effect, band che si scioglie quando alresto dei memebri viene proposto il main stream svendendosi come emo-band); il wrestling è qualcosa che segue da lontano fin'tanto che a 14 anni ha la possibilità di divenire un backyarders.
Ma la possibilità sfuma, i genitori (per una volta daccordo) gli vietano di farlo, e Cody trova una scappatoia nello studio della lotta libera scolastica; ha un talento incredibile ma non lo sfrutta, quel mondo non gli interessa.
E' il mondo della ECW original, della FMW e di federazioni indy così che lui vuole, ma gli mancano i giusti agganci fino a più di un anno fa...
Un anno fa Cody assiste ad uno show di wrestling e conosce Scoprio Insane, arrivando a passargli delle sigarette durante un ppv, un gesto semplice ma che gli permette di divenire uno degli sparring-partner dell'Insane-One in uno dei suoi allenamenti; Cody non fa molto contro di lui, ma incassa da Dio, ha costanza e non si arrende.
Una delle leggendo mondiali di wrestling, che MAI aveva preso un allievo o qualcosa di simile venne attirato dalla passione di Cody e decidendo di divenire il suo maestro (a dire il vero secondo alcuni Scorpio perse una scommessa).
Dopo mesi e mesi di allenamenti devastanti dopo che Scorpio valuta di avere a che fare con qualcuno che finalmente possedeva uno stile di lotta Cody, si è trova pronto ad iniziare nel wrestling; come ultimo “dono” Scorpio gli affianca una manager, lottatrice esperta nonché sua nipote, Kirsty Kane; un corpo da urlo, uno stile da vendere e un carattere da mattatoio….
Cody è quindi un giovane wrestler alle prime armi, ha molto da apprendere ancora ma sta già delineando uno stile tutto suo; la strada per lui è in salita ma con un maestro come quello che si è ritrovato il fallimento non è nemmeno nelle opzioni.
Il suo inizio è in Mbw ed in EWS, due federazioni agli antipodi come stile e tipi di match, nell’ultima Cody è infatti per scontrarsi più con l’entertaiment che altro, inzia feud con Shin e Aj Five mentre in mBw ha un violentissimo a sanguinosissimo feud con Schizophrenia, match che termina in un cage match particolare ideato da Cody, il Redcap Slaughterhouse Cgae match; il match è violentissimo e frutta al giovane una nuova cicatrice da mostrare, un taglio profondissimo sulla fronte a causa di un lightube. Cody è quindi un giovane wrestler alle prime armi, ha molto da apprendere ancora ma sta già delineando uno stile tutto suo; la strada per lui è in salita ma con un maestro come quello che si è ritrovato il fallimento non è nemmeno nelle opzioni.
Le sue prime esperienze sono in mBw ed in EWS, due federazioni che si trovano agli antipodi come stili di lotta e prodotto, la prima è estrema, violenta e senza controllo, la seconda invece, pur mantenendo un legame a sua volta con l’extreme punta molto sull’entertaiment, Cody non svetta o vince, ma in entrambi sa farsi valere, mentre la sua attitude al di fuori del ring resta la stessa all’interno dello “squared circle” cambia, diviene più dura, più aggressiva, Kirsty comprende perché Scorpio ha scelto questo ragazzone amante del Rock e del cinema indy;
Questo suo animo funzionerà perfettamente nel suo ultimo match in mBw, match mai trasmesso ma dove Cody lotta allo strenuo delle forze, si ritrova pieno di cicatrici (la più vistosa in fronte) e diviene più determinato.
Arriva in WBFF con l'unico desiderio di affrontare ancora più avversari, sempre più forti che lo portino a migliorare sempre di più.
Da allora il lupo ha saputo ritagliarsi sempre più spazio, Kirtìsty è tornata al suo fianco non solo come manager ma anche come saltuaria compagnia di tag, ha vinto il titolo King Of Fight e sta ottenendo il rispetto che merita.


ASPETTO:
Muscoloso non da competizione da culturista ma da combattente, i capelli sono rasati ai lati della testa la rasatura e più profonda e segue la sagoma di un tatuaggio di delle fiamme..
Ha vari tatuaggi, uno sulla spalla destra che rappresenta un misto tra un simbolo radiattivo e quello di biohazard, colorato di rosso; sull'avambraccio sinistro (coperto il più delle volte dalle fasce) ha una farfalla viola con un coltello butterfly mezzo aperto piantato sul corpo(simbolo della sua vecchia band), ambo le braccia dai polsi sin sopra i gomiti hanno delle fiamme tatuate.
Short elasticizzati neri con una banda rossa sulla vita e sui fianchi, ginocchiere e gomitiere nere, stivali neri e fasciature da pugle sulle mani e talvolta guanti da MMA coi paranocche rossi.
Negli hardcore match porta inoltre fasciature sulle mani sino ai gomiti e dulcisi in fundo fasciature sui piedi, esatto, Cody non porta stivali negli hardcore match.

Ha sulla fronte a destra una cicatrice dovuta ad un match estremamente duro che ha combattuto.
All’entrata sul ring porta una giacca chiodo rovinato di pelle con la sua vecchia fascia rossa legata su un passante delle spalle..

************************************

DATI GENERALI

Handler: Nino
Also known as: The King, The Royal Pain
Real Name: Shanek Brastias
Theme song: "King of Kings” – Motorhead
Born: 10-07-1980
Hometown: St.Louis, Missouri
Height: 191 cm
Weight: 112 kg

DESCRIZIONE FISICA
Fisico asciutto e discretamente scolpito, robusto, capelli biondi bagnati e portati verso l'alto. Ha gli occhi azzurri e una carnagione nordica. Ha un tatuaggio sulla schiena raffigurante un drago attorcigliato, uno sul braccio destro raffigurante una corona di rose e uno sul braccio sinistro raffigurante un segno tribale. Quando entra in scena indossa un mantello rosso con scritto Shanek, con in testa una corona ed uno scettro dorato a forma di croce, con incastonato un rubino al centro e con dei rametti in oro sui lati (tra le altre cose è il suo simbolo, usato come emblema sui gadgets). Prima del combattimento toglie sia la corona sia in mantello e posa a bordo ring lo scettro, restando con dei boxer rossi con scritto dietro "THE KING" , con degli stivali anch'essi rossi e con dei polsini dello stesso colore degli altri indumenti. Talvolta cambia il completo rosso con uno nero con fregi dorati.

WRESTLING STYLE
Shanek è un wrestler che usa molto le prese, è molto forte e ha anche una discreta agilità. Per indebolire gli avversari usa i "bracci tesi" e i pugni sulla testa. E’un wrestler che rispetta molto l'avversario, anche se a volte non si esime dal prenderlo in giro con svariati mind-games. The King è ad ogni modo un heel astuto e scorretto, infatti spesso colma le sue lacune tecniche colpendo gli avversari all'insaputa dell'arbitro con oggetti metallici come catene, cinte e pugni di ferro. Se vince festeggia salendo sulla terza corda e guardando il pubblico con aria di sfida anche se a ogni match da il massimo e rischia molto spesso dei danni irreparabili anche se lui dice lo fa per se stesso…

MOSSE
Strikes moves: Pugni diretti al viso e Toe Kick, Clothesline, Crossbody, ginocchiate, stomps e splash precedute da Irish Whip particolarmente potenti verso il paletto che portano spesso l’avversario a impattare così violentemente sul sostegno da farlo cadere sul “mat”.
Submission moves: Essendo un wrestler che predilige le Grapple moves preferisce cercare di far danni con le mosse di sottomissione sulla schiena anche se avendo come finisher una potente submission alle gambe non disdegna indebolire quest’ultime con mosse di sottomissione comuni sulle gambe. Come Submission alla schiena cerca sempre a inizio match di indebolire l’avversario chiudendolo tra le sue braccia e alzando facendo rompere il fiato al rivale
Grapple moves: E’ un amante delle powermoves. Quando si trova in difficoltà o in un momento in cui ha bisogno di riprender fiato utilizza svariate DDT ( soprattutto DDT Arabe, Running DDT e DDT “normali” ). Le Grapple che usa più frequentemente sono i Suplex (soprattutto quelle consuete,le Brainbuster, i running Belly to Belly e i Belly to Back; ogni tanto esegue qualche Superplex e di rado anche qualche Perfect Suplex). Le sue prese preferite sono sicuramente quelle più devastanti e difficili da eseguire come la Leviathan Spinebuster. Non usa molte Powerbomb invece a causa della sua trademark move primaria ( Royal PowerBomb) che rende obsolete tutte le altre versioni. Inoltre usa spesso anche i vari Neckbreaker, Backbreaker, Atomic ( e Manhattan) Drop, i back body drop e la Gorilla Press Slam, anche se molte spesso fa varie mosse che non sono sul suo repertorio come le varie versione della Fireman.
High Flier moves: Le mosse da cruiserweight sono praticamente inesistenti sul suo curriculum anche se nei suoi ultimi allenamenti estivi di preparazione al ritorno sul ring ha mostrato mosse come il Flying Crossbody, il Missile Dropkick e dopo un anno dalla sua invenzione ha perfezionato la sua unica mossa caraterristica da High Flier che ha chiamato Jumping Coronet e che consiste in un (finalmente) elegantissimo Top Rope Leg Drop.
Hardcore moves: I match Hardcore sono una sua nota in favore visto che le scorrettezze sono sempre il suo forte. Adesso la sua arma preferita e la scala dove ama esibite le Leviathan Spinebuster, pericolosissime Jumping Coronet e ovviamente la sua prima finisher, la Royal Powerbomb. Ovviamente utilizzare tutte le armi a sua disposizione e ognuna di esse ha un utilizzo particolare: lo scettro che porta a inizio match è utilizzato per compiere devastanti clothesline, le siede oltre a essere distrutte sulla testa del rivale vengono utilizzate per essere materiale d’appoggio per la King’s ChockSlam, per i Brainbuster Suplex e per i bulldog. Ovviamente non disdegna le cose più comuni come spalmare una cintura da campione sul volte dell’avversario.

FINISHER MOVES
Royal Powerbomb: alza l'avversario come se dovesse fare una PowerBomb, per poi gettarlo dall'altra parte in modo molto violento, facendolo atterrare di faccia e andando subito al pin.
King's Chokeslam: agguanta l’avversario per il collo, lo alza, lo mette a testa sotto e lo schiaccia violentemente al tappeto connettendo una Tombstone.
King Lock: Edge Lock

STORIA - ATTEGGIAMENTO - GIMMICK
Shanek è nato in una famiglia con molti debiti, quindi per cercare di pagarli cominciò a sognare il Wrestling e il suo sogno era di entrare nella REWF. Dopo circa 6 anni di palestra e qualche incontro locale fu visto da un manager italiano che lo ingaggio. Il manager, appena portato Shanek in Italia, gli fece perdere i contatti con la famiglia e minacciò di far male a lui e ai suoi cari se non partecipava a dei combattimenti clandestini. I combattimenti molto duri, cruenti e molto frequenti lo fecero svenire non poche volte. Cominciò a capire che quello che faceva alla lunga lo poteva uccidere quando vide morire sul ring un altro atleta sfruttato dallo stesso manager. Decise allora di scappare, ma non avendo soldi non andò lontano, però fortunatamente un veterano di una federazione italiana dopo l'ultimo incontro ,in cui combattè con l'handicap delle braccia rotte per via della punizione inflitta dal manager, lo notò e decise di portarlo a combattere (con una maschera per non farsi riconoscere) nella federazione di wrestling in cui aveva combattuto da giovane. Dopo 3 anni fu notato dalla REWF,ma lui accettò di firmare un contratto solo dopo la morte del veterano. Dopo 5 anni dal suo debutto come wrestler, guadagnati i soldi per pagare i debiti familiari, passò alla REWF.

STORIA ALTRE E-FED
Appena arrivato in REWF e dopo aver subito la prima batosta da Wildcore, passò i primi tempi a cercare avversari con cui potesse ottenere gloria come Luke Rain, Hunter e Kurtas Heart con cui disputò uno dei suoi migliori match. Pian piano cominciò a ottenere popolarità fino ad arrivare vicino al titolo X-Trong, vicinissimo all’Honour Title fino ad ottenere con una vittoria a Don’t Cross ai danni di Chris Tuttal l’Evolution Title. Durante il periodo estivo invece è rimasto per un breve periodo in Giappone per imparare nuove mosse prima di andare in vacanza. The King a differenza di molti però non ha potuto godere a pieno della sua vacanza estiva perché la sconfitta ad “Under a Killing Sun” lo ha costretto a iniziare la preparazione atletica prima del previsto. Infatti al suo rientro, The King ha combattuto per difendere l’UFS Evolution Title contro Hot Mouth e High Pain riuscendoci. Dopo aver mantenuto il titolo per altri due mesi, fu costretto a cederlo a Hot Mouth a Cursed Christmas II dopo un durissimo incontro che lo ha visto contro Mike The Slummy.

Dopo aver perso il titolo Evolution, Brastias decide di iniziare la propria Victory Road, terminata vittoriosamente contro Il collezionista a Zero Tollerance IV. Non contento a To Hell and Back conquista una title shot al World Title di Brom Sinclare sconfiggendo in un triple threat match Jona Kamu e Hot Mouth. Title shot che sfrutterà al massimo battendo nell’unleashed del 11/09/2006 il campione in carica Brom Sinclare.
Divenuto campione UFS, Shanek creò gli Owners, la sua personale stable che gli permetterà di mantenere il titolo per molti mesi fino a quando non saranno proprio gli Owners, comandati da Philanderer e David Hammer a tradire il loro capo.
Uscito dal giro del main event, Brastias comincia un feud con il traditore numero uno, Philanderer che si concluderà con una vittoria dell’ex UFS Champion a Zero Tollerance, il ppv più importante della federazione.
Successivamente, vari problemi della federazione lo portano ad abbandonare il circuito internazionale e si focalizza in quello indipendente dove continua ad allenarsi aspettando un ritorno alla ribalta.


STORIA WBFF
Il 13 Gennaio 2010 fa il ritorno nel wrestling che conta partecipando al Bloody Desperation, targato WBFF, del nuovo decennio.


TITOLI VINTI
- UFS Title
- UFS Evolution Title
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com