Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 113
Post: 113
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
04/03/2011 11:49
 
Quota

Handler: super vale 46

Name: Michael McFarry


Nickname: The Irish multimillionaire

Theme Song: AC/DC - What do you do for money honey?

Born: 17-6-1980

Hometown: Dublino, Repubblica D'Irlanda

Height: 185 cm

Weight: 95 kg

Descrizione Fisica:
Fisico asciutto, non particolarmente muscoloso, ha la carnagione chiara, dei capelli corti castani e gli occhi verdi, sul braccio destro ha tatuato il simbolo dei dollari.

Gimmick: Egocentrico, uomo d'affari, figlio di papà (Heel)

Attire: Abbigliamento elegante "Armani" nei segmenti fuori dal ring, quando deve combattere negli show porta dei pantaloncini bianchi bordati verdi che gli arrivano sopra le ginocchia con scritto in corsivo verde the Irish multimillionaire, che diventano di colore oro con bordi e scritta neri in occasione dei ppv.

Style Entrance:
Quando deve fare un match entra con un accappatoio bianco (nei ppv è di colore oro) con dietro scritto il suo cognome con delle perle, non da retta al pubblico e quando sale sul ring si mette appoggiato alle corde ad aspettare l'avversario, mentre quando entra per un segmento parlato ha un'abito "Armani" e un microfono dorato con il suo nome scritto in corsivo.

Wrestling Style: Michael è un wrestler molto tecnico, durante i match commette ogni tipo di scorrettezza, spesso per innervosire l'avversario non sale sul ring e cosi prolunga l'inizio del match.
Cerca di far male alle gambe degli avversari per aprirsi la strada per la sua figure four.


Catchprase:

"Let's take out this 20 bunches brain"
"Ogni cosa ha il suo prezzo"

MOSSE

Mosse d'impatto:

-Backbreaker
-Back Suplex
-Assaultdriver
-Reverse DDT
-Niagara Driver
-Full Nelson Slam
-Snap Powerslam
-Tiger Suplex
-Devil DDT
-Half Nelson Backbreacker
-Psycho Driver
-STO
-Brainbuster
-Exploder Suplex
-Niagara Driver
-Fisherman Michinoku Driver


Mosse di sottomissione:

-Arm Bar
-Cloverleaf
-Sleeper Hold
-Boston Crab
-Koji Clutch
-Damn It! (Fish Hook of Doom)
-Spoony Irish (Deathlock Octopus)


Mosse aeree:

-Cross Body
-Missile Dropkick
-Pescado


Hardcore Moves:

-Assaultdriver su vari oggetti


Trademark Moves:

- Money Honey (Ki krusher'99)
- Royal Pwnage (Pearl River's Plounge)
- Joke Around (Jerelle Driver'05)
- Dublin Damage (Bookend)
- Damn It! (Fish Hook of Doom)
- Spoony Irish (Deathlock Octopus)


Finishing Moves:

-Business class (360 sit down pedigree)

-Excelsior (Figure four leg lock)


Storia: Michael McFarry nasce a Dublino figlio del più noto uomo d'affari irlandese, Michael ha tutto dalla vita e non si vede mai dire no.
Nonostante ciò fin da piccolo Michael è molto rissoso, finisce col farsi espellere da due scuole medie, tutto questo forse per la mancanza di vero affetto, visto che i genitori erano sempre in giro per affari.
Quando alle superiori manda all'ospedale un ragazzo i genitori decidono di mandarlo in una palestra di wrestling per farlo sfogare.
Col tempo Michael migliora il suo comportamento a scuola ed il wrestling diventa una vera passione.
I genitori allora decidono di assumere i migliori trainer in circolazione, visto che il figlio rivela la volontà di fare il wrestler.
Michael inizia a combattere in qualche indy continuando comunque gli studi, una volta laureato inizia a lavorare nell'azienda del padre, però il bisogno di lottare di Michael lo porta a trasferirsi in America, dove c'è il wrestling che conta.
Michael grazie anche all'aiuto economico del padre compra una piccola azienda americana che in col tempo continua ad ingrandirsi, Michael potendo delegare ad altri il suo lavoro inizia a diventare un wrestler a tempo pieno.


Storia in WBFF: McFarry esordisce in WBFF con un promo al ppv Gates of Hell 2007, nella puntata dedicata alla Draft Lottery viene scelto da The Destroyer per il roster di Extreme Hell.
Il suo debutto nel ring arriva il 21 Settembre, quando in coppia con Mystika affronta i Ground zero, l'incontro va a quest'ultimi quando McFarry colpisce volontariamente la sua compagna, rea di essergli mancata di rispetto nel backstage.
La settimana seguente McFarry rivela di aver corrotto un road agent per farsi avere quel match in coppia con Mystika e punirla, i due poi si affrontano in ppv in un One Million Dollar Pain match, match a stipulazione speciale che consiste in un No Ropes Barbed Wire & Barbed Wire TLC match con appesa in alto una valigetta contenente un milione di dollari.
Ad Unleash The Power la vittoria va a Mystika dopo un grande match da parte di entrambi gli atleti, ma il feud prosegue ancora, Mystika corrompe con i soldi della valigetta il road agent corrotto in precedenza da McFarry e lo manda in un match violentissimo contro Bass.
Nella puntata successiva McFarry tenta addirittura di corrompere il GM Destroyer, il quale rifiuta e addirittura lo punisce con un match contro Hannibal, dove McFarry ottiene la sua prima vittoria ma solo grazie ad una interferenza di Bass, a fine match arriva Mystika che sfida McFarry per Wrath of God in un Hell In A Cell Ladder match con in palio la valigetta persa dall'irlandese al ppv precedente.
Questa volta la vittoria va a McFarry che si accanisce sulla povera Mystika e la infortuna.
Nei tapings del nuovo unico show Bloody Hell viene scelto da Mark Harrison nel team degli Arrogance che all'Extreme Rumble affronterà l'Hueca Fuerza capitanata da Canzano.
Gli Arrogance vincono il match grazie al ritorno in federazione di Felix Owens, ma McFarry è il primo eliminato.La stessa sera partecipa anche all'Extreme Rumble match entrando come decimo e venendo eliminato da Bass.
Nella puntata seguente al PPV McFarry partecipa al suo primo match titolato, affronta infatti un Survival match con in palio il titolo Survival, ma viene eliminato da Luisa.
La carriera di McFarry prosegue su binari lineari, fino a quando nella puntata di Bloody Hell del 18-6-2008 vince una battle royal che gli permette di affrontare il campione di Dead Shiver Joey al ppv The People's Choice, in un umiliation match, dove chi perde dovrà trovare la fidanzata a Mike Fregna. McFarry perde il suo match, ma è autore di un grande match nella improvvisata battle royal per il titolo WBFF vinta da Andreas Von Luther che poco prima era stato misteriosamente aiutato da McFarry contro l'Apocalypse.
La WBFF viene acquistata dai russi che si mettono contro le tre stable dominanti dicendo di avere anche loro una stable che metterà contro loro ai War Games, match sempre presente al ppv The Last War.
Intanto McFarry si occupa di trovare una ragazza a Fregna ed organizza un Live Sex a Bloody Desperation, ma quando tutto è pronto la ragazza colpisce Fregna e McFarry dice che non verrà mai umiliato.
La stessa sera combatte contro Von Luther per il titolo WBFF, ma è un match farsa, a fine show i russi annunciano che i loro alleati sono Von Luther, McFarry ed Eddie Evans che vanno a formare la Royal Ownage.
In preparazione dei War Games McFarry ingaggia una guardia del corpo, Alfonso e grazie a lui ottiene un importante vittoria contro Dumas.
Ai War Games non è presente Eddie Evans che viene sostituito da Alfonso, e la Royal Ownage rimedia una brutta figura venendo eliminata facilmente, nello show post-ppv McFarry e Von Luther battono Stivi e Xero con schienamento di McFarry grazie all'intervento di Alfonso.
Nella puntata seguente Von Luther perde il titolo contro Stivi, poi annuncia il suo addio alla Royal Ownage.
Al ppv Simphony Of Darnkness 2008 McFarry partecipa al Trapdoor Of Darkness match che mette in palio una shot da usare in qualsiasi momento per il Desperation Iron Man title o per il Survival title, a vincere il match è James McFist, l'ideatore della stipulazione.
Nelle puntate del 15-10 e del 22-10 la Royal Ownage ottiene due ottime vittorie, prima battendo Jack Leone e Crystal Houghton in un tag team match con schienamento decisivo di Evans su Cray, poi in un single match Jack Leone vs Michael McFarry, match che segna anche il debutto di una nuova forza per la Royal Ownage, Wizard.
A Survivor Of The Ringo 2008 McFarry ed Evans vanno per i titoli di coppia ma ottengono una sconfitta beffarda.
Nello show seguente McFarry va contro Garet Jax per il Desperation Iron Man title e vince cosi il suo primo titolo in WBFF.

Lottatori importanti schienati:

- Robert Dumas (06/08/2008)
- Xero (29/08/2008)
- Jack Leone (29/10/2008)
- Garet Jax (12/11/2008)

Titoli vinti: WBFF Desperation Iron Man Title (12/11/2008)

********************************************************

Nome: Jeremy Vain
Nickname: “Mind Twister”, “Brain Distorter”
Data di Nascita: 11/08/1980
Provenienza: Bay City, Michigan
Altezza: 192 cm
Peso: 106 Kg
Attitudine: Heel
Theme Song: Meaning of Life - Disturbed
Titles: //

Trademark Moves:
- Enzugiri Kick;
- Headscissor;
- Dropkick;
- Spinning Wheel Kick;
- Mandible Claw con puntine nel guanto;
- Best Ever Moonsault;
- Low Blow;
- Rolling Thunder;
- Snap Suplex;
- Evolve Or Die (Torture Rack per 7 secondi, schiena dell’ avversario contro il proprio ginocchio e poi ancora Torture Rack);
- Mind Cancer (Tarantula);
- Trauma (Complete Shot)
- Long Agony (Prende l’ avversario per la testa, e se lo carica sulle spalle, con schiena contro schiena; dopodiché potete immaginare la scena).
Finisher:
- Into the Void [Spiral Tap in a Double Stomp];
- Psychosocial Crisis [Psycho Driver];
- Walls of the Void [Walls of Jericho].

Aspetto Fisico e Attire
L’ aspetto fisico di Jeremy è cambiato parecchio dall’ ultima volta che si è visto in un match di wrestling. Il ragazzo ha messo su una ventina di chili, ma non a furia di stare seduto sulla poltrona gustandosi pop-corn e hot dog, ma bensì andando in palestra tutti i giorni e effettuando una costante attività fisica. Anche l’ attire di Jeremy è cambiato notevolmente; ora i capelli sono quasi rasati a zero, la barba è tenuta ai livelli minimi, anche se non è possibile notare ciò, visto che indossa quasi sempre una maschera di pelle, coperta da tagli e cuciture, che sembra essere appartenuta al leggendario FTW.
Sulla schiena una lunga cicatrice trasversale, segno di un violentissimo impatto contro una lastra di vetro durante un match backyard di cui però Vain non ha voluto rivelare nulla.

Attitude & Wrestling Style
Lasciate perdere, dimenticate, il Vain arrogante e viziato che conoscevate fino a qualche mese fa. Jeremy è totalmente cambiato, cambiato dopo uno scontro verbale in REWF con Frank Thompson Walker, recentemente morto suicida, dove Jeremy ha scoperto di non essere Nessuno, di non poter contrastare la potenza dilagante del Vuoto che avanza, ed ha deciso di allearsi ad esso.
È diventato pazzo, psicopatico, masochista, e nello stesso tempo paziente, calmo e razionale; ha scelto la via del Vuoto perché è rimasto colpito dalle parole di FTW, e il suo suicidio lo ha portato alla decisione finale di diventarne il successore, il nuovo Avatar.
Per fare questo però non deve più essere il Vain leggero ed agile, deve diventare violento, potente, e dopo mesi di palestra il suo fisico si è ingrandito e il stile di lotta è diventato senza alcun filo logico, il suo unico obiettivo diviene quello di provocare dolore nell’ avversario, e per questo è arrivato al punto di imparare ogni minima tecnica del suo maestro, ed è riuscito ad applicarsi anch’ egli nella fantomatica Trauma Mode, momenti in cui FTW arrivava al massimo della violenza, e non vedeva nulla al di fuori del suo avversario, ed era quasi impossibile fermarlo.
Mosse di sottomissione alla schiena, come il suo Maestro, sono diventate parte fondamentale del suo repertorio che ora può definirsi davvero completo.
Come se non bastasse, Vain conserva ancora la lucidità nei match solo per un unico motivo: gli oggetti.
Ha una fervida fantasia e riesce ad inventare le più dolorose posizioni e impatti che si possano avere durante un incontro, per sfortuna del suo malcapitato avversario.

Biography:

“Dicono che io sia sbagliato, violento, malato e socialmente inadatto, anti-civile è la migliore definizione per me.
Mi fissano con disprezzo e vorrebbero che di me se ne dimenticassero le tracce.
Coloro che dicono questo sono gli stessi che però dicono che il mondo dove viviamo è sbagliato, è malato, orrendo e pericoloso.
Ma se io sono l’antitesi a questo mondo cosa sono infine?
Un buon samaritano?
Un brav’uomo?
Un santo?
No, non mi interessa darmi giustificazioni religiose o sociali o ancora meglio psicologiche; io sono quello che vedete; adoro far del male alle persone, adoro lottare e distruggere il mio avversario, adoro essere violento ed efferato; si faccio tutto ciò con piacere e non me ne pento, perché dovrei?
Certo, non posso dire che non faccio del male a nessuno, ne posso dire che quelli che subiscono quanto faccio se lo meritino, ,anche se non mi interessa fare del male a quelli che voi definite “innocenti”, ne tantomeno ai deboli, non per un senso civico, ma per puro disinteresse , non mi interessa; potete chiamarmi pazzo, psicopatico, malato, malvagio, bastardo.
Potete dimenticarvi di me, oppure ancora meglio potete darmi la caccia, catturarmi, legarmi e chiudermi in una bara a cui poi darete fuoco.
Io ritornerò e a quel punto vedrò voi, i vostri occhi terrorizzati, speranzosi, stupiti, felici……
Penso che a quel punto vi colpirò, violentemente e di continuo.
Io forse sono al di la del bene e del male, sono l’equivalente di un pensiero e di una sensazione fatta uomo.
Ma non penso, infatti mi piace fare del male alla gente.
Se pensate che io sia sbagliato affrontatemi e tentate di fermarmi.
Anzi: vi prego fermatemi.
Non è vera e propria cattiveria la mia, è che mi piace.
Benvenuti nella vostra Trauma Zone.”

Frank Thompson Walker.


Jeremy nasce a Bay City, nel Michigan, l’ 11 Agosto 1980. Fin da piccolo ha un infanzia travagliata, i compagni lo trascurano, i genitori sono sempre occupati col lavoro e Jeremy è sempre rimasto solo in casa su libri di scuola e televisione. La vita di Jeremy era diventata solamente questo: TV e libri;non conosceva altro. In televisione amava vedere le imprese dei wrestler che calcavano i ring WWF e restava impressionato da atleti che facevano del microfono il loro principale attacco, wrestler con una mic skill elevata come Ric Flair, Ted DiBiase e Bobby Heenan e altri top heel del momento.
Amava vedere come erano abili a insultare gli altri senza paura di venire insultati a loro volta, amava vedere come il pubblico si infiammava, nonostante facessero parte dei cattivi, appena avevano in mano un microfono; ha visto la storia del wrestling in TV e da subito si è appassionato.
Inizia ad andare in una scuola di wrestling verso i 16 anni e lì viene orientato verso un tipo di lotta più agile e più violento. Il suo fisico non gli consente di prevalere con mosse di forza su gli altri avversari e per questo diventa un Hi-Flyer.
Frequenta quella palestra per 5 anni e poi viene obbligato dai genitori a frequentare la scuola inglese di Oxford; Jeremy con sommo dispiacere si trasferisce e inizia una nuova vita in Inghilterra.
Lì studia e nei pomeriggi lavora part-time in un bar e quando ha un attimo di tempo si affretta a correre in una palestra ormai in disuso con cui comunque continua ad allenarsi, ormai il wrestling è diventata la sua vita.
Va avanti così per 5 anni e poi riesce a ottenere la laurea in legge; si trova così bene in Inghilterra che decide di rimanervi e quindi si trasferisce a Manchester lavorando in uno studio di un mediocre avvocato, sempre però allenandosi.
Quel lavoro e il suo capo non lo soddisfano e per questo decide di andare a Salt Lake City, nello Utah, in cui è presente un ottimo studio legale; non viene assunto, ma, nella sua permanenza a Salt Lake, viene a sapere della presenza di una federazione di wrestling chiamata Apocalypse Xtreme Association; quindi decide di abbandonare il lavoro in legge e rispondere alla chiamata del wrestling…
Debutta nell’ aXa nella puntata numero 19 alla riapertura della stagione, infastidendo verbalmente Alex Valentine, schernendolo per il suo squash al precedente PPV, e disturbandolo prima dell’ inizio del suo match.
Il suo debutto nel wrestling lottato aXa avviene a Decadence #20, in cui affronta e sconfigge il ritornato AK Buzz, e si offre a fine-match per i servizi nella battaglia tra General Managers, che culminerà al Pay-Per-View Deadly Games.
Resta a riposo per una settimana in aXa mentre conclude i suoi impegni con la Bloody Wrestling Federation, in cui combatte e vince contro Joey Brandon nell’ ultimo show della federazione di Houston: WarHead #10.
Torna a Decadence a Decadence #22, in cui riesce a sconfiggere niente poco di meno che Jeremy MacKenzie, aiutato da un intervento di Dumas che distrasse l’ attuale 360° Champion.
A Decadence #23 aggredisce dopo un match Jerome Ulysses e Jason Parks insieme a Kenta Wilson, Alex Valentine e Peter Martinek; pochi secondi dopo entra la G.M. Latierre che annuncia il suo Team per Deadly Games, composto proprio dai quattro precedentemente elencati.
Nello show del Giovedì Sera targato aXa, puntata numero 24, riesce a sconfiggere insieme a Peter Martinek la coppia formata da Jason Parks e Jerome Ulysses, sfruttando un incomprensione tra Ulysses e il suo tag-team partner, e consentendo a Martinek il Pin vincente con una scorrettezza.
Nello show consecutivo Vain lotta ancora, e ancora in coppia con Martinek; questa volta il duo è contro Jerome Ulysses solo, e riesce a vincere via DQ, causa l’ intervento di Parks ai loro danni, che stende entrambi con una Double Clothesline.
Ecco che finalmente arriva il grande giorno: Domenica 4 Novembre si svolge il PPV aXa targato Deadly Games, e il match in cui partecipava Vain insieme ai suoi compagni è vinto però dal team avversario, capitanato da Jerome Ulysses, autore di una prova grandiosa. Vain è il penultimo eliminato dalla sua squadra, schienato dopo una perfetta esecuzione di Ulysses Stunner, non prima però di aver eliminato The LT dopo aver connesso la sua VDT.
Il PPV è un duro colpo per la Latierre, per cui Vain gareggiava: viene sconfitta 3 a 2 in 5 sfide dagli uomini di Lyrus, che torna quindi General Manager di Decadence.
Ritorna sulle scene a Decadence #27, ma non per combattere, ma bensì per scambiare qualche screzio con la rossa Crystal Houghton, e venir introdotto da Lyrus in un torneo valido per una opportunità al 360° Title di Robert Dumas, che inizierà la settimana seguente.
Il primo match vede Crystal Houghton contro Taiji ma, proprio mentre il nipponico stava per ottenere la vittoria su Crystal grazie all’ intervento di Vain, Martinek rompe un tubo di neon sulla schiena del “Son of Buddah” consentendo alla Houghton il pin vincente.
Il turno di Jeremy è a Decadence #29, contro Jeremy MacKenzie, ma la Houghton interviene e consente all’ “Anarchist Kokopelli” di vincere e passare il turno, per scontrarsi con la rossa al PPV aXa Last Ritual..
Un inaspettato colpo di scena però gli concede una grande opportunità: MacKenzie viene sospeso dalla federazione dello Utah a causa dell’ uso improprio di sostanze dopanti e John Carpenter concede a “The Brain” il match contro la Houghton al PPV Last Ritual.
Ed è proprio a Last Ritual che, contro ogni aspettativa, Vain si aggiudica un bellissimo match che gli vale una shot al titolo 360°. Ora Dumas dovrà guardarsi le spalle ..
Adesso vuole provare una federazione diversa, e la Next Generation Wrestling, specializzata in puroresu, lo chiama per ingrossare le sue fila; Jeremy non ci pensa due volte e accetta, pronto a compiere Tour per aumentare la sua fama..
Partecipa a NGW Live in London! #1 e il suo match con Shoji Harada finisce in No Contest; la federazione fallisce e Jeremy si trova occupato solo in aXa.
Ora al PPV aXa Alcoholocaust ha un match per il titolo 360° contro Dumas, ma il General Manager di Decadence interviene e sancisce un match per Decadence #33 in cui Crystal e Jeremy si affronteranno: se vincerà Crystal, la Houghton parteciperà al match per il titolo 360°, se vincerà Jeremy, Crystal non reclamerà più una shot.
Vain stava per concludere vittorioso il match, ma ecco che un ragazzo che porta un maschera di MV Kash dalle prima fila della folla interviene e fa aggiudicare il match alla Rossa.. Il ragazzo non si rivela altri che Dumas, di cui non si è ancora capito il movente del suo gesto.
Fatto sta che per Robert sarà dura trionfare al PPV … E infatti la vittoria non arride al Bastardo, ma nemmeno a Jeremy che viene sconfitto da Crystal Houghton che si aggiudica quindi il titolo 360°.
Dopo questo match Vain partecipa a Decadence #37, puntata in cui assieme ad Alex Valentine deve affrontare Jerome Ulysses e Crystal Houghton; il match finisce in No Contest proprio a causa di Jeremy, che stende con una sediata prima Valentine, poi Crystal e infine anche Ulysses.
Gli effetti di questo suo gesto però si faranno sentire nella puntata seguente, dove perderà un match contro Mobb proprio a causa delle interferenze dei suoi nemici; nella puntata numero 39 perderà un match contro Alex Valentine, che influisce negativamente sul suo ranking, visto che non ottiene una vittoria da 6 settimane oramai.
Al PPV Apocalypse Coming II, lo Showcase della federazione dello Utah affronterà Crystal Houghton per il titolo, mentre nel frattempo viene contattato dalla Munster Backyard Wrestling, che lo inserisce all’ ultimo momento nella card di Hallowicked Carnage, evento con cui riaprirà i battenti; dopo la chiusura della Burnin’ Road ora Vain cerca una nuova federazione, e sembra averla trovata nella canadese Pro Wrestling Stars.
Qui disputa 3 match contati, dove prima sconfigge e poi perde contro Rasteeze Jordan, e poi si porta a casa una vittoria in Pay-Per-View contro Crusader; dopo questo evento la federazione chiude lasciando Vain disposto ad un ennesimo Open Contract.
Al PPV aXa Vain viene sconfitto via DQ da Crystal, che mantiene ancora il titolo; Jeremy è ansioso di rivincita, ma l’ aXa chiude i battenti improvvisamente lasciando nello sconforto l’ animo di Vain, che dopo soli 3 match disputati, abbandona anche la Munster Backyard Wrestling, sostenendo che il backyard non faccia per lui.
Dopo questo abbandono Vain si ritrova definitivamente disoccupato.
Stavamo parlando di disoccupazione?
Vain non riesce a stare inattivo per troppo tempo, infatti dopo circa un mese dalla chiusura della Pro Wrestling Stars invia dei provini alla Real Extreme Wrestling Federation, che dopo un colloquio decide di assumere il giovane, che debutta a Phobia #28, venendo però sconfitto dal Former Evolution Champion, Anji.
La puntata successiva sconfigge Laguna, e al Pay-Per-View conclusivo della stagione REWF, To Hell & Back III, viene sconfitto dallo stesso Laguna in un match di rivincita, chiudendo così la stagione con un’ ennesima sconfitta.
La REWF dopo questo Pay-Per-View viene ceduta, ma nella mente di Jeremy continua a riaffiorare il ricordo di uno scontro verbale avvenuto in palestra tra lui e Frank Thompson Walker.
Durante quegli attimi Jeremy si era sentito perso, non capiva più, sembrava fosse perso nel Vuoto.
Già, il Vuoto.
Il Nulla di cui FTW era l’ Avatar.

Era.

Il 27 Agosto del 2008, FTW si suicida.
Il suo ultimo discorso, le sue ultime parole, affollano ora la mente di Jeremy, che sta cedendo alle pressioni mentali che sono ancora esercitate dopo la morte dell’ Avatar del Vuoto.
Ma poi..
Poi è successo qualcosa; un incontro.
Un match backyard, all’ ultimo sangue, e Vain si ritrova con una cicatrice che gli attraversa tutta la schiena, che nonostante la lunghezza gli permette ancora di muoversi agilmente.

Ma dopo quell’ incontro tutto era cambiato.
Vain scompare per mesi da Bay City, per non tornarvi mai più.
Si trasferisce in una città ancora sconosciuta, dove però ingrandisce la sua massa muscolare a livelli massimi, una maschera di pelle gli copre il volto e le cicatrici si fanno più numerose sul suo corpo.
Vain aveva deciso.

Aveva deciso di diventare il nuovo “Portatore”, il Portatore del Vuoto, il Seguace di Frank Thompson Walker.
E ora è completamente fuori controllo.

************************************************

Nome: Tana Polamalu

Soprannome: Samoan Reject

Altezza: 2.00 m ( 6.6 Ft)

Peso: 120 Kg (265 Lb)

Data di nascita: 24/05/1983

Provenienza: Asau, Samoa

Mosse d'impatto/potenza:
Headbutt,
Kick to belly,
Shoulder block,
Clothesline,
Running big boot,
STO,
Lou Thesz Press,
High angle DDT,
Gorilla Press in Gutbuster
Fallaway Slam
Running Powerslam at turnbuckle
Back Hole Slam
Samoan Drop

Mosse di sottomissione:
Torture Rack

Mosse aeree:
Top Rope Splash
Crossbody from apron ring to inside
Flying Shoulder Block

Trademark moves:
Tsunami (Spear)
Pacific Wave (Stinger Splash and double arm choke side throw)
Leai Ala Hele (Spinebuster)
Bonesbreaker (Powerbomb on the knee)

Taunts: /

Finishers:
Hopena O Ka Pa'ani (Released F5 aka F10)
Apo Make Loa (Bear Hug)

Armi preferite: /

Stipulazioni preferite: Iron Man Match

Catch Phrases: /

Gimmick: Ex Rugbysta.

Attitude: Face

Theme Music: Sia Oe - Jamoa Jam

Wrestling Style: Usa prevalentemente uno stile basato sulla potenza e sulla forza fisica, sempre estremamente intenso e senza mai un attimo di sosta. Non disprezza accelerazioni del ritmo, con serie di attacchi in corso e semplici voli dal paletto. Non sopporta il wrestling statico e le prese prolungate, esclusa la sua Bear Hug.

Caratteristiche fisiche: Carnagione mulatta, lunghe treccine nere, fisico definito e muscoloso, segno di una lunga carriera contesa fra il rugby e il wrestling. Indossa pantaloni di una larga tuta blu, rossa e bianca, colori della bandiera del suo stato, mentre combatte a torso nudo. Usa lottare con scarpe da ginnastica e fasciature a mani e polsi.

Caratteristiche psicologiche: Tana, dopo il brutto incidente di gioventù, è passato ad uno stile di wrestling estremamente corretto. Non limita ne foga agonistica ne violenza, ma solo al fine di ottenere la vittoria, senza mai infierire o comportarsi scorrettamente.

Entrance style: Mentre Sia Oe dei jamoa Jam riecheggia nell'arena, Tana Polamalu fa il suo ingresso sullo stage. Percorre rapidamente la rampa con uno scatto e, giunto vicino al ring, balza sull'apron, mentre dei pyros esplodono dai paletti. Salito sul ring saluta la folla e, attraversato il ring, si appoggia alle corde per attendere l'avversario.

Titoli Vinti: /

Storia: Tana Polamalu nasce ad Asau, Samoa il 24/5/83. Cresce seguendo la tipica vita di città, un ragazzo nella media, fino a quando, a 12 anni si avvicina al mondo del rugby, sport nazionale. Cresciuto fino a 1.90 in pochi anni, si rivela una buona promessa del rugby samoano, o almeno lo è fino al 20/9/99. Durante una partita al liceo, Tana infortuna involontariamente un avversario, rischiando di compromettergli la colonna vertebrale. Gli immancabili commenti sulla violenza di Tana, legati anche alle sue dimensioni fisiche, iniziano a piovere sul sedicenne. Durante il periodo di sospensione si concentra prevalentemente sul wrestling, altro sport che coltivava fin dall'inizio del liceo. A 18 anni torna a giocare, ma la sua condizione è insostenibile: è osteggiato da avversari e compagni e nessuno vuole che la violenza gratuita di un wrestler facciano parte del mondo del rugby. Tana abbandona il rugby, stavolta definitivamente, per trasferirsi in America ad ampliare il suo bagaglio tecnico lontano dalle critiche dei compaesani. I giudizi e le voci che lo circondavano non lo abbandonano e il suo e la sua sicurezza mentale ne è fortemente influenzata: durante i match mostra tutta la sua correttezza senza mai infierire ulteriormente sull'avversario sconfitto, ma fuori dal quadrato rivela il suo lato debole dove la delusione e la tristezza per le critiche subite prende il sopravvento causando moti isterici contro chi ha attorno. Tana ormai convive con questo problema e, dopo un rapido ritorno in patria per dare l'addio a quel poco di caro che gli era rimasto, decide di stabilirsi a Philadelphia. In questo modo può sfruttare la Wrestling School per affinare ulteriormente la tecnica e per provare a risolvere il suo problema, in vista della chiamata da una major.

************************************************

Nome: Candace Taylor (Candace DeLisha Taylor)

Soprannome: Lil' Mama, Oaktown Princess

Altezza: 177 Cm (5.8 Ft)

Peso: 64 Kg (141 Lb)

Data di nascita: 22/11/1990

Provenienza: Oakland, CA, USA

Mosse d'impatto/potenza:
Slap
Spinning Kick
Back Kick to Groin
Running Front Dropkick
Split Legged Jawbreaker
On all four back and Neckbreaker
Wheelbarrow Facebuster
Jumping DDT
Running Tornado DDT

Mosse di sottomissione:
Choke at Ropes
Tarantula
Octopus Stretch

Mosse aeree:
Running Senton
Top Rope Stomp
Springboard Crossbody
Springboard Leg Lariat

Trademark moves:
Dance Over You (Split Legged Shiranui / Contra Code)
Wrong side of the Bridge (Handstand Double Kick at Turnbuckle)
Street Callback (Counter Sweep Complete Shot)
Think Pink (Cartwheel Moonsault)
Ain't no Boy's World (Flying Leg Drop to Groin)
Concrete Asphyxia (Leg Drop Choke)

Taunts:
Candace non ha dei taunt precisi ma adora, pur rimanendo face, provocare gli avversari. Ha acquisito inoltre la, a quanto riporta chi le ha parlato, sgradevole abitudine di masticare evidentemente chewing gum mentre parla e di sottlineare le sue parole schioccando le dita. Per la sua provenienza ha l'abitudine di eseguire il Finger Snap, la W eseguita con le mani, e, ancora conscia delle sue origini
irride le avversarie con passi di danza. Nei confronti di avversari maschi non perde un attimo per provocarli, salvo poi picchiarli con foga quando poi il momento lo richiede.

Finishers:
Oaktown Flavour (Face Buster / X-Factor)
Ghetto Coronation (Top Rope Handstand Leg Drop )

Armi preferite: /

Stipulazioni preferite: /

Catch Phrases: Straight outta the Oaktown // Bow down to the princess, mothafucker // Come get some from this Lil Mama //

Gimmick: Hip Hop Dancer

Attitude: Face

Theme Music: G-Slide - Lil Mama

Wrestling Style: Candace durante gli incontri mette in mostra il suo talento come ballerina hip hop, mescolandolo a qualche mossa di Wrestling puro e a parecchie mosse proveniente dalla strada, di cui non si fa problemi a far uso.

Caratteristiche fisiche: Il fisico di Candace ha fatto girare qualche testa quando andava in giro per il ghetto di Oakland intorno ai 15 anni. Adesso non è cambiata. Ha una carnagione mulatta, con un bel viso incorniciato da capelli scuri, alternando treccine a capelli lisci, che finiscono inevitabilmente sotto il cappello. Indossa spesso top o vestiti comodi e mai troppo eleganti, ma sempre provocanti e scollati, abbinati a jeans larghi e bassi. Rifiuta gli stivaletti adatti per scarpe da basket e non tralascia qualche accessorio. La sua unica fissazione è la colorazione, in quanto buona parte dei vestiti che mostrerà sul ring saranno rosa.

Caratteristiche psicologiche: Un face atipico. Formalmente sta con i buoni, ma l'esperienze di questi 18 le hanno insegnato che la vita può dare problemi, quindi perchè non prevenirli? Si allea con i buoni ma le circostanze possono farla agire in maniera subdola e scorretta nei confronti degli avversari. [Vedi anche Taunt]

Entrance style: Candace appare sullo stage mentre la sua theme risuona nell'arena e spesso è lei stessa a cantarla live. Percorre la rampa fra passi di danza e saluti alla folla e, saluta sul ring, saltella fra ring e paletti per prendersi gli applausi di una folla adorante.

Titoli Vinti: /

Storia: Candace DeLisha Taylor nasce a West Oakland, CA, il 22/11/1990. Se per gli abitanti di San Francisco Oakland è una città/ghetto, West Oakland è la peggior zona di Oakland stessa, quindi è facilmente immaginabile la vita di questa ragazzina.
La prima infanzia è normale, o almeno relativamente. Gioca per le strade del suo isolato, in quel minimo di spazio d'erba che hanno buttato fra due "projects", e non ci ha messo molto a capire che quelle cose che c'erano in terra si chiamano siringhe, anche se sa che devono stare li, perchè la mamma ha detto così. Candace è una ragazzina nella media in quanto a impegno e intelligenza, anche se già da piccola era decisamente carina rispetto alle amiche.
La prima crisi arriva a 7 anni. Il padre era un lavoratore in fabbrica, uno che si rompeva il culo a lavorare davanti ad una catena di montaggio, ma anche uno che se c'era da parlare non si tirava indietro. E infatti era a capo dell'organizzazione di uno gruppo che una notte aveva deciso di rifiutare gli straordinari non pagati. Fra un insulto e le altro, le guardie aprirono il fuoco. Dei soldi che ricevettero, a Candace e a sua mamma interessava poco, perchè le voci giravano in fretta e alla conduttura esplosa non credeva nessuno. La verità non venne mai a galla ne qualcuno decise di ribellarsi seriamente.
Candace era una ragazza sveglia e le cose le capiva. Per questo motivo nascose bene il suo dolore, cercando di portare avanti la sua vita. Tutto andò per il verso giusto, fino a quando arrivò la seconda svolta nella vita di Candace.
A un anno dall'iscrizione alla McClaymonds, una high school di West Oakland, Candace aveva già una borsa di studio assicurata, frutto dell'impegno profuso nello studio. Candace era anche una ragazza davvero affascinante, e non si tirava indietro davanti alle avance di alcuni ragazzi. Allo stesso modo, come poteva tirarsi indietro quando B.J. Davis, che alla McClaymonds era già il quarterback e uno dei ragazzi più affermati, le aveva chiesto di raggiungerlo dietro la scuola? Non sarebbe stato niente di nuovo, ma l'incontro invece lo fu. Il ragazzo fu molto più ardito di quanto Candace si sarebbe aspettato. Candace tornò a casa piangendo disperata. B.J. tornò con un braccio rotto e una ferita aperta sopra l'occhio. La borsa di studio sparì, così come quanto di buono si diceva di lei. Solo sua madre la capiva e, come figlia unica, non poteva che aiutarla a superare la momentanea crisi. Il tribunale dei minori, a cui subdolamente BJ si era rivolto, la costringe a seguire corsi sulla non violenza.
In 3 anni Candace pratica quasi ogni tipo di attività violenta che il quartiere propone, ma il suo impegno è quanto meno scostante, e conclude ben poco. La madre inizia preoccuparsi, perchè a tutto questo si associano anche fughe da casa e rientri in ritardo sempre più frequenti, conditi da momenti in cui Candace è visibilmente fatta. Di nuovo il tribunale prende provvedimenti, e questa volta è costretta a praticare un'attività seriamente.
La scelta cade sul wrestling e, decisamente, non è amore a prima vista. Candace fa giusto quel minimo che serve a far contenti gli assistenti sociali e, in fondo, la sua vita cambia ben poco. Solo l'ennesima svolta nella vita della ragazza può cambiare la situazione, e stavolta è la malattia. Un tumore, poi rivelatosi benigno, riduce ad uno straccio la madre, mandando allo stesso tempo anche la vita, o quel che rimaneva, di Candace in fumo. Visse un periodo dove la droga neanche la voleva vedere, e decise di buttarsi a capofitto nella lotta. Le lezione erano infinite, non voleva mai smettere.
Con una buona preparazione lascio la scuola, salvo ritornarci dopo poche settimane. Nessuna federazione voleva avere a che fare con una ragazza dal passato così torbido. Candace tornò alla scuola a continuare gli allenamenti. Era davvero cambiata, era tornata ad essere la ragazzina che studiava e andava a saltare la corda o a vedere la partite al campetto. Eppura non la volevano ancora. Adesso ha contattato la WBFF, in cerca di una federazione pronta a portare alla luce un talento che la strada ha cercato di eclissare fin troppe volte.

Storia WBFF: -

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com