Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.090
Post: 13.979
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
10/07/2010 11:01
 
Quota

Nome: Man on the Moon
Soprannome: The Astronaut, Mind Without Gravity
Altezza: 1.95 cm
Peso: 109 Kg
Data di nascita: Sconosciuta
Provenienza: Sconosciuta

Vera identità: esistono due ipotesi sulla sua identità.

Prima ipotesi
Man on the Moon sarebbe Erik Raphael Burroughs, figlio di un noto industriale, rapito a 16 anni e mai più ritrovato.

Seconda ipotesi
Man on the Moon sarebbe in realtà Albert Bierce, un ex musicista squattrinato di New York, che ha accidentalmente ucciso la moglie, dandosi poi alla vita da latitante e sparito nel nulla nel maggio del 2006.

In realtà, Man on the Moon si è convinto di essere entrambe queste identità, e quindi ne incarna lo sviluppo psicologico di entrambe le figure. Di qui il susseguente profilo psicologico.

Profilo psicologico

Derivato dall'identità di Erik Raphael Burroughs
Da questa identità, Man on the Moon ricava una spiccata sensibilità per immagini di tipo familiare – madre con bambino, nucleo familiare riunito, storie d'infanzia – come reazione alla sua vita familiare rubata dal rapimento. Si estranea dalla realtà sognando ricordi di quand'era piccolo e ricostruzioni del periodo della sua prigionia (queste ultime, ovviamente, non si sa se siano autentiche).

Derivato dall'identità di Albert Bierce
Commozione di fronte a canzoni Bleus del genere di Erik Clapton (che evidentemente Bierce era solito suonare). Ha spesso allucinazioni in cui vede la lapide della moglie e ogni volta questa rappresentazione è più vivida e diversa dalla precedente. Anche qui non si sa se queste caratteristiche siano vere o fittizie.

Caratteristiche fisiche
Indossa una tuta da austronauta completamente bianca, senza la presenza della bandiera degli Stati Uniti. Tale abbigliamento viene mantenuto anche nel corso dei match, ad eccezione dello zainetto con le apparecchiature per la passeggiata nello spazio.
(Si tratta di una tuta spaziale che non corrisponde alle vere tute, altrimenti pesanti attorno agli 80 chilogrammi, dunque che lo impossibiliterebbero nei movimenti anche più elementari.)

Wrestling Style
Wrestler tendenzialmente hardcore. Si muove lento sul ring, a piccoli passi, per poi esplodere con le sue Power Moves. Utilizza spesso il casco per colpire gli avversari con testate micidiali. Nonostante le dimensioni, dimostra anche una certa agilità, non propria dei Big Men come lui. Il suo abbigliamento lo rende molto difficile da atterrare. Si rialza spesso dopo colpi che per altri potrebbero essere fatali. Non cade mai al tappeto mediante semplici Clothesline o Big Boot, proprio per il suo abbigliamento che lo aiuta a riparare dai colpi subiti.

Mosse di impatto/potenza
Headbutt
Big Boot
Spinebuster
Death Valley e Tiger Driver
German Suplex
Northernlight Suplex (col quale cerca anche lo schienamento)
Atomic Drop
Fallaway Slam
Bodyslam

Mosse di sottomissione
One Leg e Full Boston Crab
Full Nelson
Sleeper Hold
Triangle Choke Hold

Mosse aeree
Flying Headbutt
Flying Clothesline
Flying Legdrop

Zero Gravity Moveset (mosse eseguite tutte con delay)
Zero Gravity Suplex
Zero Gravity Dragon Suplex
Zero Gravity Pumphandle Slam

Finisher

To The Moon & Back
Porta l'avversario sulla terza corda, vi sale dando le spalle al ring, lo afferra per la vita e compie una ciclorama con headbutt finale al momento dell'impatto sul ring.

Stipulazioni preferite
Hardcore match
Deathmatch
Lighttubes match
Qualsiasi match nella gabbia

Trademark match
Zero Gravity match (Coming soon – ci sto pensando)

Armi preferite
Il proprio stesso casco (per le Headbutt)
Lo zainetto “spaziale”

Gimmick
Astronauta con tutte le caratteristiche psicologiche sopra descritte.

Catch phrase
Non ha nessuna catch phrase di sorta. Nel parlare dialoga con una voce proveniente dalla base sulla terra, amplificata in modo che tutti possano sentirla. Questa voce lo incita anche durante i match, e lo direziona nella strategia da utilizzare.

Storia Wbff
Man on the Moon esordisce da totale sconosciuto al PPV The People Choice, aggredendo e mettendo fuori gioco Oscar Maldido Canzano. Il mercoledì successivo, a Bloody Hell!, esordisce con un promo su un evento dell'infanzia di Erik Raphael Burroughs – quindi autentico? La settimana successiva, a Bloody Desperation, colpisce Garet Jax e gli ruba il Desperation Iron Man Title, facendo partire il feud che vede coinvolto anche – per il Survival Title – Felix Owens.

Wbff score
Match diputati: -
Match vinti: -
Match pareggiati: -
Match persi: -

Titoli vinti: -

*********************************************************

Nome: Joey
Soprannome:
Età: 27
Altezza: 1.75
Peso: 78
Provenienza:Tampa, Florida

Mosse d'impatto/potenza: Belly to belly, Brainbuster, Tiger-Bomb, Stunner, Hurracanrana, Fisherman Suplex, German Suplex, Plancha, Suicide Dive, Spinebuster, Chop, DDT, Tornado DDT, Dragon Suplex, Armbar-DDT, Backdrop (Backsuplex), Superkick, Russian Leg-Sweep, Swinning Neckbreaker.

Mosse di sottomissione: Fujiwara armbar, Sleeper Hold, Figure-4 Leg-Lock, Armbar, Lighting Delta Lock.

Mosse aeree: Moonsault, Cross Body, Elbow Drop, Splash, Missile Dropkick, Rowling Elbow, Senton.
Altre mosse: Vandaminator, Van-Terminator, Piledriver sul filo spinato, Cyclorama

Trademark moves: Everglades Suplex [-Guarda-], Whiskey Slam [-Guarda-], Alcoholic Clutch [-Guarda-]

Taunt: "Suck-it!", gonfia il muscolo del braccio destro, beve birra...

Finishers: "Relax Factor" (Vertebreaker), Sharpshooter, "Drink this!"(Piledriver), Shooting Star-Press

Armi preferite: 2x4 (with barbed wire...), singaporecane, sedia, tavoli...

Stipulazioni preferite: One-On one match, hardcore & derivati, TLC di coppia e simili.

Catch Phrases: Take the easy way

Gimmick: Nullafacente con look "baffone anni '70"

Attitude: Cool hell (face... va)

Theme Music: Offspring - Pretty Fly (For a White Guy)

Caratteristiche: Prendete un mantenuto svolgliato, dategli un look retrò con capelli corti e brillantinati, baffoni, occhiali da sole, camicie hawaiane, maglietta immancabile anche sul ring, jeans.
Insegnategli a lottare, tenete presenti le sue immense capacità al microfono, e avete Joey.

Titoli Vinti: King of Fight Champion x2 , Universal Champion (unificato e ritirato)x1 , Deadly Shiver Title x1 (ritirato per scelta del proprietario della fed)

Wrestling Style: lottatore moderno, con buona tecnica ma che non disdegna uno stile brawl e magari uso di armi.
Caratteristiche fisiche: non ha certo un fisico scolpito, ma per avere successo in WBFF si è messo in buona forma. Non si può esserne però troppo sicuri perchè lotta con jeans e maglietta.
Caratteristiche psicologiche: Joey è fedele al suo stile di vita anche sul ring. Cerca di non faticare inutilmente, ma se l'occasione è importante non si risparmia. Spesso usa trucchetti e furbizie varie per avere la meglio sull'avversario. Generalmente, è una persona calma e ironica.
Entrance style: Entra camminando lentamente verso il ring, ricevendo l'affetto dei fan. Spesso magari beve anche qualcosa, una birra, una Red Bull, o anche solo dell'acqua. O, perchè no, se è nervoso si fuma una bella sigaretta. Arrivato sul ring, appoggia la camicia su un paletto, o a volte neanche se la toglie subito, specie negli incontri hardcore.
Ogni tanto gli piace fare qualche entrata più insolita (magari su richiesta mia via ffz...)

Storia: Origini italiane, nato in Canada ma trasferitosi in Florida, nella ridente Tampa, Joey è sempre pronto a spillare soldi ai genitori per poter sopravvivere e divertirsi, lavoro poco e butta soldi in alcool e gioco d'azzardo.
Molto fiero del suo look, idea del suo barbiere di fiducia.
Joey si è avvicinato al wrestling non dà molto, è al suo primo stint importante, e vuole sfrutture la sua simpatia e intelligenza per togliersi da ogni impaccio che ogni feud gli porterà... un po' come fa nella vita reale...

Storia e-fed: Il suo esordio in Area 51 avviene il 3 marzo 2006: partecipa ad una battle royal valida per il titolo di # 1 contender al titolo di Death Shiver, ma viene eliminato per un'incomprensione con The Extremizer.
L'11 marzo 2005, nell ppv Beginning of Pain, a Washington, D.C. conquista il King of Fight Title, in un Triple threat contro Cordier e The Xtremizer.
Nell'edizione di Death Shiver del 17/03 partecipa al torneo per un posto in WBFF, venendo però eliminato al primo turno, vittima dell'ottimo Brother Carl, che si aggiudicarà la manifestazione.
Il 24/03, a Death Shiver, si inserisce nella faida per il titolo King of Fight Bryan Scorpion, che si aggiunge al francese Cordier alla lista dei pretendenti del prestigioso titolo detenuto da Joey.
Il 31/03, difende con successo il titolo contro XXXTremizer.
A Crazy Alliances, PPV svoltosi il 14/04/2006, difende ancora con successo la sua corona dall'assalto di Cordier e Scorpion, nello showstealer della serata.
Alla conclusione del PPV, giunge sul ring Sylvia Leone, che annuncia che quattro grandi wrestlers dell'Area 51 sono promossi nel main roster: tra questi c'è ovviamente Joey, che dal 30 aprile inizierà a dettare legge anche tra i più grandi lottatori targati WBFF.
La sua prima apparizione nel main roster è nel PPV Simphony of Darkness, protagonista di un segmento che vede coinvolta anche Katie Lee Summer.
Ma il primo match è a Bloody Desperation del 04-05-2006, dove difende, con successo, il King of Fight title dall'assalto di Penumbra e BilloMistero.
Al Supershow Last Night in WBFF, dopo un segmento con alcune divas, Joey umilia pubblicamente Julius Magno, che alla fine viene attaccato da Billo Mistero.
A Extreme Hell del 18/5 perde un match contro Bryan Scorpion, ma alla puntata di Bloody Desperation successiva umilia il suo avversario con un grande promo, lanciandogli una sfida per Survivor of the Ring.
A Extreme Hell perdere un violento incontro contro Xero.
A Bloody Desperation del 29/05 è protagonista, tenendosi lo show a Tampa, sua città natale.
Viene sfidato da Robert Dumas in un match, incontro che diventerà un Panel Glass per volere del nuovo GM Xero. L'incontro viene vinto da Dumas.
Ad Extreme Hell del primo giugno il suo team è il primo eliminato nel mini-torneo che fa da sfondo alla serata.
Il 4 giugno partecipa al torneo di Survivor of the Ring.
Nei quarti affronta Bryan Scorpion e Xero in una Do The Fuck What You Want Street Fight Match, vincendo brillantemente questo violentissimo incontro, ma deve fermarsi in semifinale contro Billo Mistero e Denny Locker per via di un infortunio al collo.
A EH dell'otto giugno è in segmento con Robert Dumas, mentre al BD successivo fa da arbitro speciale nel match tra Psycho Roman e Mark “The Cannibal”, venendo poi attaccato dai due contendenti. A Eh del 15/06 fa coppia con Brother Carl contro Roman e il cannibale, che fa cedere il prete che a fine match si scusa con Joey, mentre nell'edizione di BD successiva annuncia con il resto dell'EDF l'obiettivo della stable: la distruzione del NDS. Al PPV Extreme Desperation perde il King Of Fight Title a vantaggio di Psycho Roman, per poi riconquistarlo al PPV successivo, Blood River, in uno spettacolare Barbed Wire Match che vede coinvolta anche Crystal Houghton. Al PPV Gates of Hell, il 27/08, Joey è nell'epico main event EDF vs. NDS. Purtroppo è il primo eliminato del suo team e alla fine l'EDF deve soccombere. Il 24 settembre difende con scioltezza nel PPV Unleash the Power 4 September Pain dall'assalto di HJR e Billo in una Triple Threat Sick Bump Competition. Nelle settimane successive parte una rivalità con Felix Owens e Rob Market.
Alla Extreme Rumble, perde il titolo proprio in un triple threat match, venendo schienato con un roll-up da Owens.
Nella Rumble entra con il numero 44, arrivando quattordicesimo. E' l'inizio di un periodo di problemi, fisici e psicologici, che fanno pensare al nostro l'ipotesi di una pausa. A WBFF Maniacs II va in scena la rivincita che Owens in uno Street Fight Match, incontro che si rivelerà epico e violento, ma che finisce ancora con la vittoria di Owens.
A parte la partecipazione ad un supershow successivo ed a un promo di saluto, la carriera di Joey si ferma qui.
Nell'estate 2007 si vocifera di un suo ritorno part-time, ma si tratta solo di rumors.

Nel 2008 ritorna in azione.

MERCHANDISING







GUARDA JOEY TV!!! [SM=g27811]


Archivio puntate 2008

25/07
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com