Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 28-09-2006

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2006 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.575
Post: 199
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Midcarder
12/10/2006 20:53
 
Quota

Extreme Hell
28-09-2006
Houston (Texas)


********************************************************************************



********************************************************************************

Crystal Houghton (General Manager & Survival Champion)
Pixero (Hell In Hearts Champion)
...
ADSL
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Brock Johnson
Bryan Kazama
Brystol Squibb
Chris Fable
Don Lory
Draven
Enfant Prodige
Jack Colt
Jacques Prevert
Joe Pennington
Jeff Hygthler
John Kratos
KC Jack
Paul “The Hunter” Norton
Rhauqinho
Rob Raziel
Scott Collins
Tom Collins
VT Wanksta

********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, lo show dove… ehi, Mike, che stai facendo?”
Mike Fregna: “sto mangiando, non vedi? Scusatemi tutti, ma stasera non ho potuto cenare a casa e quindi mi mangio un bell’hamburger qui”
Taggart: “ma sta per arrivare Crystal, sicuro che dall’eccitazione non cospargi il ketchup dappertutto?”
Fregna: “no, al massimo vedrai la maionese da tutte le parti”
Taggart: “doppio senso?”
Fregna: “no, perdita dei sensi!”

“Miss Congeniality” Crystal Houghton fa il suo ingresso sullo stage, recandosi sul ring, accompagnata da una carica di cori negativi nei suoi confronti. A quanto pare, al pubblico di Houston non piace la General Manager di Extreme Hell.

Crystal: “dunque…”
Pubblico: “booooo”
Crystal: “volevo dirvi…”
Pubblico: “booooo”
Crystal: “allora, se non chiudete la bocca sarò costretta ad infilarvi i vostri cari razzi spaziali su per un buco che solo i maschi della vostra città sanno di avere!”
Pubblico: “boooooooooooooooooooooooo, Crystal booooooooooo”
Crystal: “vabbè, cercherò di ignorarvi, visto che ho molte cose da dire questa sera. A Bloody Desperation, è successo qualcosa che costringerà noi membri del New Doom Syndacate a difenderci con tutte le nostre forze, ormai è guerra. Noi abbiamo dato il casus belli (e voi sicuramente siete così ignoranti da non sapere di che sto parlando!), loro la dichiarazione di guerra. Noi siamo le vittime, la WBFF è divetata un oppressore, perciò, unitevi al nostro lamento collettivo e marciate con noi in questa battaglia”
Pubblico: “WBFF, WBFF”
Crystal: “ok, ne faremo a meno di voi. Alla fine, siamo persone di classe. Dovete sapere che io ero amica con persone che ora si trovano a combattere dalla parte della WBFF. Non ho mai avuto problemi con Denny Leone, ma soprattutto con Bruce Borgetti. Bruce per me era un vero amico, una persona con cui potermi confidare. Non ho mai desiderato essere una sua avversaria, ma dovrò farlo. Niente più amicizia o rispetto per nessuno di loro, la battaglia mi ha fatto schierare dalla parte del potere, con Sylvia, Brock, Brystol, siamo in tre per ora, ma cresceremo. Arriveremo a quota cinque, i membri perfetti per il team perfetto. Il New Doom Syndacate risponderà alla grande, la WBFF non ha nemmeno idea di quali saranno le nostre contromosse”

Crystal lascia il ring, soddisfatta anche se dispiaciuta che il pubblico non la apprezzi. La ragazza sperava di diventare la bocca della verità per la gente, ma stare dalla parte del New Doom Syndacate l’ha portata ad essere quella che lei non vuole. È stata una questione di correttezza: fedeltà alle persone che ami oppure al tuo gruppo di appartenenza? E se la persona che ami è anche il leader del gruppo a cui appartieni? Crystal, una donna senza possibilità di scelta, ormai non c’è possibilità di ricongiungersi con i fans, è giunto il momento di far scoppiare la guerra.

Fregna: “ehi, Crystal, se vuoi ho qualcosa per te. Sto finendo di cenare e c’è ancora una bella salsiccia tutta per te. Se ti giri di qui te la faccio vedere”
Taggart: “Mike, ormai è già nel backstage, non ti sente”
Fregna: “ma siamo in diretta mondiale!”
Taggart: “irrilevante”
Fregna: “comunque, mi sa che stasera la gente si convincerà che al prossimo sport americano il team di Houston potrebbe chiamarsi… Houston Houghton, in onore a Crystal!”
Taggart: “fischiata da tutta l’arena! Geniale, Mike, geniale”
Fregna: “al massimo danno il nome al team di Atlanta”

********************************************************************************

Taggart: “hai preparato un freestyle per Candice?”
Fregna: “ehm, no, però ho qualcosa per lei. C’è ancora questa salsiccia che ho riservato per qualche bella gnocca”
Taggart: “non ti preoccupare, ci penserà MV4, il clone di MV3. Lo sconfitto dovrà abbandonare la WBFF”
Fregna: “tiferò per Candice visto che è femmina!”

MV4 vs Candice Karlson (Loser leaves WBFF)
Match tra una diva che sconfigge chiunque le si pari davanti, in modo tale che costoro possano venir licenziati e scacciati via dalla WBFF! Quest’oggi, suo avversario è MV4, in un match che probabilmente darà solo il là a una puntata di Extreme Hell che si preannuncia alquanto spettacolare!
DING DING
Candice attende che MV4 faccia la sua prima mossa, ed infatti è proprio così con quest’ultimo che tenta di scimmiottare Candice e la colpisce con una LOW KICK che, fortunatamente, a una ragazza può far male ma non oltre un certo limite! MV4 prova immediatamente a far suo il match tentando di chiudere Candice…1…2… Candice alza la spalla, ci vuole ben altro per zittire la sua sete di vittorie! Candice ricambia MV4 con la stessa moneta, colpendolo con una LOW BLOW per lanciarsi poi alle corde e colpire l’avversario con un CROSSBODY VOLANTE! Grandissima dimostrazione di agilità da parte di Candice Karlson la quale connette una TORNADO DDT ai danni di MV4! Tentativo di chiusura del match…1…2… MV4 alza la spalla, ma la chiusura della contesa sembra solamente rimandata di qualche minuto!
Candice ora colpisce l’avversario con una HURRACANRANA meravigliosa seguita da uno SPRINGBOARD LEGDROP che va perfettamente a segno! Ancora una volta Candice prova a far suo il match tentando di pinnare MV4 ora che sembra particolarmente in difficoltà…1…2… MV4 TENTA UN’IMPROVVISA REAZIONE PROVANDO UN ROLLUP INATTESO…1….2…. Candice si libera appena prima che l’arbitro possa toccare per la terza volta a terra, decretando così la vittoria di MV4! Candice è alquanto stizzita per l’offensiva di MV4, il quale si lancia contro di lei ma in un primo luogo Candice lo colpisce con un CALCIONE AL VOLTO, per poi abbrancare MV4 e scaraventarlo a terra con la sua NOSEJOB, una sorta di SIT OUT FACEBUSTER!
Per MV4 non c’è più scampo… 1…2……..3!!!!!! Candice Karlson si aggiudica la vittoria dopo esser andata per la prima volta da quando è approdata in WBFF vicina alla sconfitta! Un’altra vittima nel carniere della lottatrice di Extreme Hell!
Vincitrice: Candice Karlson
Licenziato: MV4

Candice: “MV4, tu sei la prima vittima della mia lotta alla categoria comica. Siete dei lottatori stupidi, ignoranti, io voglio ripulire la WBFF di voi come ho già fatto con la categoria femminile. E vi dirò di più. La prossima settimana voglio battermi contro l’intera Liga Lord. Voglio un 1 on 5 Turmoil match, se sconfiggerò tutti e cinque i membri della Liga Lord, allora tutti e cinque dovranno ritirarsi, altrimenti me ne andrò io”

Intanto, un’ombra compare dall’alto, una figura femminile fra le tenebre. Chi sarà questa donna???

Taggart: “incredibile, Candice vuole far fuori la Liga Lord”
Fregna: “ma è assurdo. La Liga Lord è spettacolare”
Taggart: “spettacolare, ma inutile”
Fregna: “Candice, perché fai così? Perché???”

********************************************************************************

Plic… plic… plic…

L’assordante suono del silenzio rotto da una snervante goccia d’acqua in un tetro ambiente…
Il rumore dello scorrere dell’acqua, riscaldata, passava per i tubi che la riconducevano dalla caldaia ai bagni del palazzetto dello sport, mentre da alcune falle cadevano quelle maledette, assordanti gocce.

Toc… toc… toc…

Un uomo ticchettava nervosamente, nell’oscurità, il suo piede al terreno, scandendo ogni passo allo stesso ritmo delle gocce cadenti…

Improvvisamente il nulla.
Più nessun suono.
Le mani dell’individuo si muovevano da sole, intrappolarono la sua testa che sembrò quasi posseduta nel muoversi in un modo tanto innaturale quanto agghiacciante.
La sua mimica facciale cambiò ogni secondo, tristezza, gioia, gaudio, tripudio, sofferenza e malinconia.
Fino a sussurrare delle parole che sembravano quasi una condanna:

“Il lupo solitario è questo e tutt’altro…chi si metterà sulla mia strada piangerà vermiglie lacrime, tutte quelle che avrà nel suo corpo… Matt Draven è obbligato a fare questo… Matt Draven ne è obbligato dalla sua psiche.
Io sono Matt Draven. E Matt Draven è tutto ciò che si è visto prima.”


Contemporaneamente, fuori dalla porta, in un’altrettanto isolata stanza dell’arena, un uomo con un pugno distruggeva un monitor di un pc. Questi scoppiava, ma egli sembrò uscire illeso. L’avambraccio sanguinava, ma il dolore non si faceva strada in lui.
Lui era ADSL.
Il killer senza pietà.

Taggart: e questi due pazzi chi sono?
Fregna: non lo so, ma speravo che con la dipartita di MV4 arrivasse una qualche bella figa ma mi sbagliavo…
Taggart: si però c’è questo Matt Draven, uno psicopatico, secondo me è una mina vagante che potrebbe causare parecchi problemi.
Fregna: l’importante è che non faccia scappare le fighe sennò poi…
Taggart: per favore non co0ncludere la frase!
Fregna: va bene… comunque ora sta arrivando uno che le fighe le attira, la 360° Star, sembra piuttosto alterata, cosa vorrà mi fare?
Taggart: non lo so, lo vediamo però con dei vistosi cerotti al naso e alla tempia, cicatrici lasciategli da Dibbio!
Fregna: probabilmente vorrà vendicarsi con un promo al vetriolo! Sentiamo!

BJ si dirige sul ring, vestito elegante, sulle note della sua ormai famose theme song, ovvero Superman dei 3 Doors Down, passa tra la seconda e la 3° corda per poi eseguire le sue taunt, senza però essere considerato notevolmente dagli spettatori. Nel suo sguardo notiamo rancore e risentimento, nella mano destra un mic, sentiamo cosa ha da dirci!

Brock Johnson: dopo molti mesi mi ritrovo qui, a Houston, stavolta però senza alcun titolo alla vita a splendere della luce riflessa di una stella. Probabilmente molti di voi gioiranno, altri invece mi faranno un applauso d’incoraggiamento, vista la mia immeritata sconfitta contro quel figlio di puttana del GM EWF.
Solo tramite scorrettezze riesce a vincere, e se qualcuno non gli porrà limiti allora manterrà quel titolo ancora a lungo; queste, però, sono faccende che non mi riguardano più, se la sbrigassero in Extreme Wrestling Federation!
Al contrario di quanto possa sembrare, non provo delusione per la mia sconfitta.
Anzi.
Mi sento libero, libero di riconquistare il titolo in patria WBFF, libero di vincere la Extreme Rumble e libero di arrivare nel main event di Maniacs, trionfante, di nuovo con la mia cintura alla vita, con l’NDS dominante su tutto il resto di questa federazione stracolma di comunisti inetti come tutto il resto del roster!
Pubblico: boos!
Brock Johnson: avete ragione, è troppo anche per voi paragonare WBFF a voi e ai comunisti, il resto del roster è ancora più inutile…
Io però sono qui per portare luce nelle vostre dimore.
La luce che nemmeno Dio può garantirvi.
Perché così è scritto nel destino di una stella, e questo destino non l’ha scritto il vostro Signore.
Questo destino l’ha scritto Brock Johnson.
Colui che può permettersi di considerarsi superiore a Dio, semplicemente perché i fatti dimostrano ciò.
E provate a negarlo.
Dio il 7° giorno si riposò da tutto ciò che aveva creato. Brock no, continuò a lavorare in più settori ed in ognuno di questi raggiunse livelli eccellenti.
Dio sbagliò creando l’uomo a sua immagine e somiglianza, quindi meschino e bugiardo, ma si ricredette appena vide un uomo in grado di surclassarlo.
Quest’uomo era la perfezione.
Quest’uomo era una stella.
Quest’uomo era Brock Johnson, colui che ha già scritto il suo destino.
E nel suo destino c’è scritta solamente una cosa: WBFF Undisputed Champion. At Maniacs II.
Riflettete, gente, e ditemi se ho torto…

BJ lascia cadere il mic a terra ed esce dal ring sotto un pubblico impassibile e stupefatto dal suo promo.

Taggart: what a man…
Fregna: assolutamente sena parole, il suo ego lo distruggerà…
Taggart: comunque, se questo promo vi ha stupefatti, attendete di vedere cosa c’è ora!
Fregna: cosa c’è?
Taggart: “incredibile, stiamo per assistere ad un match grandioso. Chris Fable vs Bryan Kazama, ma questo è uno scontro in-cre-di-bile”
Fregna: “infatti! Il cantastorie Chris Fable è impegnato contro un mostro di incredibile potenza, Bryan Kazama”
Taggart: “Kazama è brutale, non so se Fable potrà davvero sconfiggerlo”
Fregna: “ma sì, dai che ce la fa!”

Chris Fable vs Bryan Kazama
Fable e Kazama si scontrano stasera nel secondo match made in Extreme Hell! I due si squadrano a centro ring, cercando di cogliere l’uno le debolezze dell’altro. Dopo alcuni istanti l’arbitro dà il via alla contesa facendo suonare il gong.
DING DING
Presa di clinch a centro ring con Fable che ha la meglio su Kazama e lo lancia alle corde con una IRISH WHIP ed estrae immediatamente il suo inseparabile flauto SIMENON con il quale colpisce in pieno volto Kazama che sanguina neanche fosse iniziato da ore il match! BLOOOOOD e Fable attende che Kazama si giri verso di lui barcollante, cosa che avviene in breve tempo e permette al cappellaio di colpire il russo con un ENZEGURI KICK che lo manda fuori dal ring! Fable esce a sua volta dal ring ma è Bryan ad attenderlo al varco con una sediata in pieno volto che stordisce Fable, il quale viene fatto vittima di una FULL NELSON SLAM FUORI DAL RING che arreca non pochi danni alla schiena del povero Chris!
Fable viene cacciato sul ring da Bryan il quale prova immediatamente a chiudere la contesa…1..2… Fable alza la spalla! Kazama allora applica una sorta di BEARHUG nei confronti dell’avversario, il quale si libera dalla morsa del russo con una serie di pugni alla nuca che rendono inoffensivo Bryan che è costretto a mollare la presa a favore di Fable, il quale colpisce con HANSEL (una delle sue due catene) l’avversario! Fable estrae dal suo cilindro una LAMETTA AFFILATISSIMA e comincia, con l’ausilio della lametta, a colpire Kazama con una serie di CHOPS che lo fanno sanguinare copiosamente anche dal petto! Kazama barcolla dolorante mentre Chris continua nella sua offensiva!
Bryan finisce con l’attorcigliarsi alle corde, e per Fable è un gioco da ragazzi frustarlo ripetutamente con le sue HANSEL e GRETEL, con Kazama che sembra addirittura perdere i sensi per il dolore arrecatogli dal cappellaio! Fable è una furia omicida quest’oggi e non accenna a placare la sua sete di dolore! Chris libera finalmente Kazama dalle corde, e quest’ultimo finisce al tappeto privo di energie. Fable prova il pin…1…2…. Kazama riesce ad uscire dal conteggio con le ultime forze rimaste!
Chris non sembra particolarmente preoccupato dalla reazione del russo e sale sulla terza corda per connettere la sua HAPPY END CHE PERO’ VA A VUOTO! Bryan si sposta un attimo prima dell’impatto e si rialza, alzando con se anche Chris. Kazama gioca l’ultima carta e tenta di connettere la sua LETHAL INJENCTION, ma Fable evita che la mossa dell’avversario vada a buon fine e imprigiona il russo in una BELIEVE THE FABLE (tazzmission) che risulta immediatamente vincente, poiché nel giro di un paio di secondi Kazama è costretto a cedere viste le ferite lungo tutto il suo corpo! Convincente, quindi, la vittoria odierna di Chris Fable!
Vincitore: Chris Fable

Taggart: “Chris Fable ha appena sconfitto Bryan Kazama”
Fregna: “commentare o jobbare!”
Taggart: “cosa?”
Fregna: “ah, nulla, pensavo al motivo della sconfitta di Kazama”
Taggart: “semplice, 1…2…3”
Fregna: “Gennarino fa il caffè”

Chris Fable afferra il microfono.

Fable: “Shin Hayabusa, Estylon D.Enigma o qualunque altro nome tu voglia utilizzare, c’è qualcosa che devo dirti, lo farò sul ring la prossima settimana. Vista la tua assenza questa sera, rimando tutto alla prossima occasione, voglio un faccia a faccia con te, la prossima settimana ad Extreme Hell. Ti racconterò una storia che forse non vuoi sentire, ma che ha il suo fascino. Ti aspetto giovedì”

Fregna: “grande Fable, pubblicità ad Extreme Hell. È occulta oppure no? Perché se era Dracomir avrei detto che è occulta, ma Fable è un cantastorie, quindi è pubblicità favolosa”
Taggart: “non farti queste pippe mentali, Fable ha qualcosa da dire ad Hayabusa e siamo tutti curiosi di sapere di che si tratti”
Fregna: “certo! Magari vuole fargli da manager”
Taggart: “bah, non credo, bah”

********************************************************************************

Video sul feud fra Norton e Colt, pari sul 2-2 come taglie conquistate:

Colt, click, Boom!
Norton, Silent Breath, new victim!
2-2 the Result…
Only one winner…
Only one real Bounty Hunter…
Who will win?

Colt: vestirò all’antica, ma I miei sono metodi vecchio stampo, Norton non ha speranza contro di me…
Norton: il cowboy non si rende conto chi si è messo contro… quando giacerà steso a terra come ultima mia conquista, allora capirà l’errore commesso!

Only one date…
23 of November…


Esterno dell’arena di Houston. Viene inquadrato uno stupendo parcheggio, pieno di auto di lusso, ma il posto numero 1 è riservato ed ancora vuoto. Ecco una limousine in lontananza, qualche personaggio importante sta per raggiungere il parcheggio per presenziare ad Extreme Hell. Cactus Mike si avvicina al posto riservato e la telecamera lo segue, poi la portiera dell’autista si apre, mostrando un uomo di classe che fa il suo lavoro, aprendo lo sportello posteriore. E lì, un uomo che noi tutti conosciamo, tornato di recente a vestirsi di lusso, ma non è solo.

Mike: “Jack Leone? L’owner WBFF?”
Jack Leone: “sì! Non sono solo, qui con me c’è il Team WBFF, avanti ragazzi, è giunto il momento di parlare d’affari”

Denny Leone, Bruce Borgetti, The LT e Big Josh, tutti e quattro all’interno della stessa automobile con Jack Leone, infine anche Robert Dumas, l’ultimo dei cinque.

Bruce: “io, Bruce, sono il leader del Team WBFF, qui con me ci sono uomini che non vedono l’ora di combattere contro il New Doom Syndacate, ognuno di loro ha i suoi motivi”
Denny: “il NDS è una minaccia per la nostra federazione, abbiamo unito le forze per fermarlo”
The LT: “hanno sempre dato la caccia ai ribelli e sono stati i primi a ribellarsi, brutta cosa l’ipocrisia. Giudicare gli altri per non essere giudicati”
Big Josh: “ma noi abbiamo una linea dura. I nostri skate fermeranno i loro ideali di guerra”
Dumas: “con il potere, ci sono solo due scelte: ribellarsi o allearsi con esso. Noi siamo qui perché abbiamo fatto la nostra scelta. Ho tradito il New Doom Syndacate perché ero stufo dei loro soprusi, preferisco essere autonomo e ragionare con la mia testa, una testa da bastardo al 100%”
The LT: “e da deGenerato”
Jack Leone: “siamo qui perché vogliamo dare il nostro segnale di presenza. Entro il termine della serata, scorrerà sangue per tutta l’arena, non possiamo fermarci, andremo avanti all’attacco”

Taggart: “grandissimo Jack Leone ed ancora più grande il Team WBFF. Sicuramente, degli uomini straordinari pronti a battersi per quello in cui credono”
Fregna: “però non c’è la gnocca con loro”
Taggart: “gnocca?”
Fregna: “bè, tutti maschi, questo non va bene!”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo ora ad una sfida fra due persone che non si apprezzano particolarmente, due ex compagni nel New Doom Syndacate, John Kratos e Brystol Squibb. Fra di loro, c’è una rivalità in corso, iniziata mesi fa ma ripresa solo in questo periodo. Kratos e Squibb sono due lottatori molto carismatici, pronti a scontrarsi in un Falls count anywere match”
Fregna: “spettacolo! Te li vedi a picchiarsi in ogni zona, anche all’esterno del ring? Sarà un match fantastico, sono curioso di vedere se il mostro greco avrà la meglio sul junior heavyweight americano”

John Kratos vs Brystol Squibb (Falls count anywere match)
Una parte del team Wbff (John Kratos) affronta un membro dell’ NDS (Brystol Squibb) in uno scontro che si preannuncia spettacolare, soprattutto per gli sviluppi al quale questo match inevitabilmente porterà! I due wrestlers arrivano da un periodo di forma diametralmente opposto: da un lato Kratos, allo stato attuale delle cose, sembra un wrestler inarrestabile e arriva da un periodo alquanto positivo! Dall’altro, Brystol Squibb, probabilmente schiacciato dalla pressione che inevitabilmente esser membro dell’Nds comporta, non se la passa molto bene, avendo perso di recente anche il suo Survival Title!
DING DING
Il match ha inizio, e contrariamente alle aspettative è Squibb a partire molto più forte del suo avversario, schiantandolo al suolo con una SPINEBUSTER micidiale! GERMAN SUPLEX di Squibb ai danni di Kratos il quale sembra visibilmente stupito dall’avvio del membro dell’NDS il quale tenta immediatamente di connettere la sua SQUIBBINATOR, ma Kratos ne esce e risponde all’offensiva di Brystol connettendo una BRAINBUSTER DDT! Kratos sembra essersi ripreso dopo lo shock iniziale e alza Squibb, mettendolo k.o con una EXPLODER SUPLEX perfettamente eseguita! Il greco prova immediatamente a porre fine al match, tentando di chiudere Squibb…1…2… Squibb alza la spalla, è davvero troppo presto per John!
Kratos allora applica una STF ai danni di Squibb il quale sembra subire moltissimo questa manovra da parte dell’avversario, che stringe sempre di più nella sua morsa Squibb costringendolo quasi a cedere, ma Brystol è duro a morire e raggiunge le corde afferrandole, costringendo Kratos a mollare la presa per rialzare l’avversario e metterlo nuovamente al tappeto con una POWERSLAM! Kratos ancora una volta alza Squibb che ora sembra essere particolarmente in difficoltà, e lo mette ancora k.o con una DDT GRECA! Kratos va ancora una volta per il pin …1….2…. Squibb esce nuovamente dal tentativo di chiusura del wrestler proveniente dalla Grecia! Kratos sembra dominare la contesa, ma Squibb ha una reazione d’orgoglio e con un CRAVATE SUPLEX mette a terra Kratos, per poi salire sulla terza corda e connettere una SPIRAL TAP che riesce alla perfezione! Ora è Squibb che prova a concludere il match chiudendo John Kratos…1…2…. John alza la spalla a 2,99 e il match deve inevitabilmente proseguire!
Squibb scende dal ring e abbranca una sedia, portandola sul ring! Squibb alza Kratos e lo schianta contro la sedia con una TIGER DRIVER! MOSSA A DIR POCO VIOLENTISSIMA e Squibb scende nuovamente dal ring per raccogliere un bastone avvolto dal BARBED WIRE! Squibb struscia il bastone sul volto di Kratos che sanguina copiosamente! BLOOOOOOOOOOOOD Squibb ha deciso di fare veramente sul serio e prova a chiudere l’avversario…1….2…. NOOOOOOOO Kratos alza la spalla, con Squibb visibilmente incredulo! Squibb alza ancora Kratos, ma non si accorge che il greco ha afferrato il bastone e con esso ferisce il braccio sinistro di Squibb, facendolo sanguinare! BLOOOOD! Anche Squibb sanguina ma ecco che giungono dal backstage Bruce e Denny Leone! Bruce sale rapidamente sul ring e colpisce con pugni al volto Squibb, mentre Denny, memore del buon rapporto con Squibb, sembra più restio nei suoi propositi! Bruce comunque ha colto di sorpresa Squibb, affinché Kratos possa connettere la sua KRATOS BOMB ai danni di Squibb con annesso tentativo di pin …1…..2……3! Vittoria per John Kratos!
Vincitore: John Kratos

Taggart: “vittoria per John Kratos, merito del Team WBFF che si è esibito in questa sfida”

John Kratos festeggia e Jack Leone gli passa il microfono.

Kratos: “la mia vendetta nei confronti del New Doom Syndacate ha avuto inizio questa sera, ma non finisce qui. Squibb è l’uomo che sconfissi diventando Survival Champion, ma c’è una persona che mi ha derubato del titolo senza battermi sul ring: Brock Johnson. Johnson ha sempre vissuto di aiuti, crede di essere una 360° Star, quando in realtà è solo un buffone fortunato con manie di potere ed egocentrismo. Gli farò assaggiare la mia forza e così farò anche contro tutti gli altri membri del NDS”
Jack Leone: “allora, sai una cosa, John? Dopo questo discorso, voglio renderti ufficialmente membro del Team WBFF. Meglio sei persone in gamba che tre battibili come i membri del New Doom Syndacate”
Kratos: “grazie, owner, sconfiggerò il potere del New Doom Syndacate, ma solo per un motivo, in futuro voglio arrivare la tuo posto, io desidero dominare, per il momento lotterò per non essere dominato da Sylvia Madison ed i suoi uomini”

“Fist wrapped in blood” dei Silverstein risuona a pieno volume, quindi Ashton Filligan cammina sullo stage acclamato dall’arena, che copre la musica con cori in suo favore. L’ex Survival Champion arriva sul ring e stringe subito la mano a Jack Leone.

Pubblico: “Ashton, Ashton, Ashton”
Filligan: “grazie a tutti per l’accoglienza. In effetti quando una Suplex Machine come me calca il ring lo spettacolo è garantito”
Pubblico: “olè”
Filligan: “sono qui perché ho sentito il discorso di Jack Leone e mi trovo d’accordo con lui in molti punti. Sono sempre stato trattato bene in questa federazione, mi avete preso come un talento promettente, in passato vinsi l’Hardcore Title, poco tempo fa il Survival Title. Poi, un membro del New Doom Syndacate è riuscito a fregarmi, Crystal Houghton, non capisco perché ma lei riesce sempre a sconfiggerti. O forse lo so il motivo: Slut don’t cry! Ma tornando al discorso originale, ho visto che nel Team WBFF c’è un mio carissimo amico, ‘The Bastard’ Robert Dumas. Io e lui siamo stati compagni nella Extreme DisOrganization Force, con ovviamente all’interno il Team Extreme. Ragazzi, che bei tempi, per fortuna la EDF sta per tornare da quanto si mormora in giro e mi fa piacere per tutti voi”
Pubblico: “EDF, EDF, EDF”
Filligan: “ecco, ho detto tutto quello che concordo con Jack Leone, ma c’è ancora una cosa da dire”
Jack Leone: “certo, se vuoi entrare nel nostro Team, le porte sono aperte, Filligan”
Filligan: “vedi, Leone, non ho ancora finito il mio discorso. Sai che sono un uomo molto attaccato alla perfezione e stavo pensando ad un vero problema. World Bloody Fight Federation, questo è il nome della nostra federazione”
Jack Leone: “sì, carino… gliel’ho dato io!”
Filligan: “carino? Casomai vorrai dire… ORRIBILE, PATETICO, SCHIFOSO, TERRIFICANTE, un po’ come la gente di Houston, Texas”
Pubblico: “WHAT???”
Filligan: “il nome perfetto per una federazione è New Doom Syndacate, notate la perfetta sintonia nel pronunciare questo nome. NDS è davvero la scelta adatta per una federazione di successo, io voglio essere un fiero membro di una federazione chiamata New Doom Syndacate”
Jack Leone: “non capisco a cosa vuoi arrivare”
Filligan: “voglio solo rendervi partecipi della mia decisione di diventare membro ufficiale del New Doom Syndacate”
Pubblico: “boooooooooooooo”
Filligan: “fischiatemi quanto volete, ma non rinuncereste mai al vostro Ashtoning One!!! Quindi, io sono il quarto membro del NDS ed ora potete andarvene a morire, stronzi”

Ashton Filligan volta le spalle al Team WBFF in mezzo ai cori di disapprovazione e scende dal ring, ma a quanto pare qualcuno non ha digerito la sua decisione. Il Team Extreme scende dal ring ed i due lottatori cercano di attaccare Filligan, ma la rissa degenera, poiché intervengono l’ex campione mondiale Brock Johnson e la General Manager Crystal Houghton alle spalle dei membri del Team WBFF. Robert Dumas viene colpito alla cervelletto con un cacciavite, mossa classica di Bruce, che rimane a guardare e finisce per essere steso da una sediata di Crystal. Jack Leone non fa in tempo ad accorgersi di quello che sta succedendo che finisce vittima della 360° Bomb. Nel frattempo, Robert Dumas chiede a Big Josh di colpirlo, ma lui esita e perciò Dumas lo attacca alle parti basse e getta Josh addosso a The LT, scagliando a terra anche lui. Il New Doom Syndacate ha la meglio in questa mega rissa.

Crystal: “fermi tutti, non muovetevi, ho deciso il main event di questa puntata. Bruce & Denny Leone vs Brock Johnson & Ashton Filligan, questa sarà la sfida che chiuderà la nostra puntata”

Filligan e Johnson si guardano con aria compiacente e si stringono la mano. Poi, Filligan abbraccia Crystal Houghton, la Survival Champion che lo ha sconfitto al ppv.

Taggart: “ma non è possibile, non voglio crederci. Ashton Filligan ha tradito i suoi compagni e Robert Dumas è crollato subito, colpito a tradimento da Johnson”
Fregna: “la verità è che il New Doom Synadacate è andato all’attacco ed ha saputo finalizzare, conquistando un punto a suo favore. E manca ancora un membro, chissà chi sceglieranno”
Taggart: “secondo me l’hanno già scelto. Però dovremo aspettare!”

********************************************************************************

Un uomo raggiunge il ring, forse un uomo è una parola strana. Una figura angelica, questa è la adeguata definizione. Un angelo con il volto da demone, la descrizione perfetta di questa figura enigmatica. “The Angelic Diablo” Jeff Hygthler, l’uomo che ha ottenuto ancora di più dalla vita, diventando l’angelo della morte. E questo diavolo angelico è il #1 contender all’Hell In Hearts Title di Pixero.

Hygthler: “io sono l’angelo della morte, sono a conoscenza di quando sia giunta la vostra ora. Leggo la morte nei vostri occhi, posso dirvi che due fans venuti a seguire lo show questa sera avranno un incidente mortale nella strada per il ritorno. Non voglio augurarvi la malasorte, ma ne sono consapevole, essere specialista della verità non è una cosa bella, ma è il mio destino. Pixero, so anche quando sarà la tua ora, ovvero al ppv The End Of An Era, che per te sarà The End Of Your Miserable Life. Pixero, puoi agire come vuoi, fare i tuoi trucchetti da Flame Master, ma non mi farai nulla”

Pixero si presenta sullo stage e raggiunge l’esterno del ring. Pixero alza le braccia ed i quattro angoli sprigionano fuoco a volontà, iniziando a far schizzare le fiamme verso l’interno del ring. Jeff Hygthler non è per niente spaventato ed allarga le braccia.

Hygthler: “il fuoco fa paura solo a chi non sa quando è giunta la sua ora. Le fiamme non mi faranno nulla, conosco quello che mi aspetta. Anzi, ti mosterò che le fiamme possono essere un vantaggio”

Jeff Hygthler sale sul paletto e si lancia con un Moonsault su Pixero, travolgendolo. The Flame Master viene steso da questa fantastica manovra aerea ed esulta, questa volta è stato lui ad avere la meglio sul rivale.

Fregna: “che mi venga addosso una fregna! Jeff Hygthler non ha paura delle fiamme. Allora come può fermarlo Pixero?”
Taggart: “facendo leva sulla sua potenza, questi due lottatori sono formidabili, il carisma di Hygthler è senza limiti”

********************************************************************************

Fregna: “vedi, John, è giunta la sfida che attendo di più. Il New Doom Syndacate è rappresentato da Johnson e Filligan, accompagnati dalle due miss della WBFF, Crystal e Filligan”
Taggart: “dall’altra parte ci sono Bruce e Denny Leone, accompagnati dal veterano Jack”

Main event: Denny Leone/Bruce (with Jack Leone) vs Brock Johnson/Ashton Filligan (with Sylvia e Crystal)
Un grandissimo main event questa sera a Extreme Hell! Bruce e Denny Leone tentano un’inattesa riappacificazione, e al loro fianco abbiamo anche Jack Leone! I tre che fino ad ora non potevano nemmeno vedersi sono ora l’uno al fianco dell’altro per contrastare lo strapotere del New Doom Syndacate, team oggi formato da Brock e Ashton accompagnati da Sylvia e Crystal!
DING DING
Inizia lo scontro e sul ring abbiamo Filligan e Leone, presa di clinch a centro ring e Filligan connette immediatamente un BELLY TO BELLY SUPLEX! Denny si rialza e si fionda contro Filligan il quale si sposta e lascia che Denny vada contro le corde per afferrarlo dalla schiena e connettere su di lui un magnifico GERMAN SUPLEX! Filligan va per il pin…1…2… Denny alza la spalla e Filligan decide di dare il touch a Brock il quale applica una mossa di sottomissione alla testa, ma la presa dura pochissimo poiché lancia subito Leone contro le corde con una IRISH WHIP e lo schianta al tappeto con una ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Nuovamente touch a favore di Ashton Filligan e i due colpiscono con ripetuti calci Denny a terra, mentre volano parole grosse da Sylvia e Jack Leone fuori dal ring!
Ma… Bruce interviene per salvare Denny da un massacro e con una CLOTHESLINE manda Brock Johnson fuori dal ring! Brock vola fuori e Filligan si distrae, consentendo a Denny di riprendersi e colpire Ashton con una BODYSLAM! Denny alza ancora una volta l’avversario e lo asfalta a terra con una micidiale POWERBOMB! Tentativo di pin… 1…2… Filligan alza la spalla, il match può proseguire! Leone decide di dare il touch a Bruce che nel frattempo ha reso inoffensivo Brock Johnson lanciandolo violentemente contro i gradoni d’acciaio! Bruce si scaraventa contro Filligan e lo colpisce con una CLOTHESLINE, e si lancia alle corde con Sylvia che nel frattempo blocca Bruce con le mani, aggrappandosi alla sua gamba e facendolo cadere! Sylvia se la ride ma ecco che arriva Jack Leone che spintona via Sylvia, la quale cade a terra! I due ex consorti si scambiano occhiate gelide mentre Filligan si riprende e connette una DDT su Bruce, con annesso tentativo di pin…1…2… Bruce alza la spalla!
Filligan alza ancora una volta Bruce e tenta di connettere un VERTICAL SUPLEX, ma Bruce con l’ausilio della gamba blocca l’offensiva di Bruce e alza a sua volta Filligan scaraventandolo a terra con una BRAINBUSTER! Nel frattempo Brock si è ripreso e arriva al suo angolo, mentre Bruce dà il cambio a Leone, contemporaneamente Filligan dà il touch a Brock Johnson! Denny e Brock si lanciano l’uno contro l’altro, ma è Denny a colpire Brock con una CLOTHESLINE, caricandosi poi l’ex Wbff undisputed champion a spalle e mettendolo a tacere con una RUNNING POWERSLAM!
Brock è ora a terra ma ecco che Filligan tenta di intervenire per colpire Denny sul ring, ma Bruce anticipa le mosse di Filligan e i due, nella collisione, rotolano e continuano a lottare fuori dal ring, lasciando Denny e Brock Johnson da soli sopra il ring. Denny alza Brock Johnson e… ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!! CONNESSA!!!!!! Denny potrebbe chiudere Brock, ma decide di salire sopra la terza corda e osserva gli altri wrestlers cosa stanno facendo, e nel vedere Sylvia e Jack alle prese con un diverbio e Filligan con Bruce che combatte in mezzo al pubblico decide di finire l’avversarop con la sua L-F-A ma CRYSTAL HOUGHTON SBUCA FUORI DAL NULLA E COLPISCE DENNY LEONE CON UNA SEDIA ALLA SCHIENA, facendolo cadere a terra! Cray sale sulla terza corda e connette una MOONSAULT uscendo poi fuori dal ring, visibilmente soddisfatta! Brock allunga il braccio e lo posiziona sopra Denny…1…….2…..nooooooo Denny alza la spalla, resiste alla finisher di Crystal! Cray è incredula ma Brock Johnson si rialza e si carica Denny: 360°BOMB A SEGNO! Ancora una volta tentativo di chiusura da parte di Brock Johnson: 1……Bruce cerca di intervenire ma Filligan lo trattiene evitando che possa entrare sul ring….2 …….3!!!!!!! Brock Johnson e Ashton Filligan si aggiudicano questo match, anche grazie all’aiuto fondamentale di Crystal Houghton!
Vincitori: Brock Johnson/Ashton Filligan

Taggart: “che vittoria per il New Doom Syndacate, l’acquisto di Filligan è stato adattissimo per ottenere un trionfo su due fra i maggiori combattenti della federazione”
Fregna: “infatti, grande Crystal!”

Sylvia Madison esulta, poi afferra il microfono.

Sylvia: “signori e signore, ecco a voi i 4 membri attuali del New Doom Syndacate, Brock Johnson, Crystal Houghton, Ashton Filligan e Brystol Squibb. Siamo la forza dominante, il potere che schiaccia le regole e le fa a suo piacimento. Avremo il possesso totale della World Bloody Fight Federation, pure il nome sparirà, noi saremo il New Doom Syndacate, il ppv sarà WBFF-NDS, non della federazione rivale. Tutto questo accadrà a The End Of An Era, il 29 ottobre”

Card provvisoria PPV
* VT Wanksta vs KC Jack
* Hell In Hearts Title: Pixero © vs Jeff Hygthler (??? match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Dan Dracomir © vs ???
* WBFF [Bruce Borgetti & Denny Leone & John Kratos & The LT & Robert Dumas; con Jack Leone] vs New Doom Syndacate [Brock Johnson & Ashton Filligan & Crystal Houghton & Brystol Squibb & Mistery Partner; con Sylvia Madison] (War Games match; Winners take control of WBFF)

Sylvia: “presto scoprirete chi è la nostra ultima scelta, vi lascio a fantasticare! Buona notte a tutti”

Taggart: “che ppv che ci aspetta. Extreme Hell è giunto al termine”
Fregna: “buona notte e sogni spinti per tutti!”
Taggart: “ci sentiamo giovedì prossimo”


WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Dibbio (aiuto segmenti)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com