Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 03-10-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.852
Post: 156
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:28
 
Quota

BLOODY DESPERATION
03/10/2005

Benvenuti alla PRIMA puntata di Bloody Desperation dopo il Roster Split. Prima di cominciare i nostri nuovi telecronisti El Kokone e Cactus Mike (confermato ovviamente!) ci ricordano il roster dello show:

Jack Leone
The Black Devil
Xero
Estylon D.Enigma
MV3
The Destroyer
The Punisher
Psycho Roman
Sting
Kurt Hoolyfeld
Katie Lee Summer
Kama Sutra
Mad Jack
Martio
Juveman
Randy Dead
Prototype
Le Calamitè

Ed ovviamente anche i cinque titoli in palio:

World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil
Desperation Iron Man Title: Xero
King of Fight Title: The Punisher
Survival Title: Vacante
Comic Title: Vacante

Questa sera saranno assegnati il Survival ed il Comic Title, Destroyer avrà la sua possibilità di guadagnare una title shot contro Black Devil ed inoltre vi saranno molte altre cose per questa puntata imperdibile.

Mad Jack vs Juveman
Dopo l’ingresso dell’arbitro Juveman, è il turno del nuovo idolo dei ragazzini, Mad Jack, l’eroe mascherato. Mad Jack raggiunge il ring incitato dai cori dei fans e la sfida può avere inizio. Si parte subito con la Herobomb di Mad Jack, mentre Juveman lo stende con un Enziguri e sale sul paletto…Moonsault sul rivale. 1…2…no!!! Mad Jack si rialza di scatto e lo fa cadere con lo Shining Wizard. E’ tutto pronto…Body Spalsh a segno! Juveman è in difficoltà ed esce dal ring per prendersi una pausa, ma Mad Jack non perdona…Hero Splash!!! 1…2…no! Juveman afferra un tavolo, ma l’avversario lo sbatte di sopra con una Chokeslam. Brutta botta per Juveman, mentre Mad Jack prova lo schienamento. 1…2…no! Mad Jack si ferma, vuole fare presa sul pubblico e così prende un altro tavolo e ci posiziona sopra Juveman. E’ tempo della 450°Splash su di lui…ma Juveman si toglie all’ultimo. Juventus Sault sull’avversario e poi è tempo del Juventus Kick! Ormai Juveman vuole provare il Tombstone Piledriver, ma Mad Jack ha in mano un fiammifero…e glielo infila nelle mutande. Juveman esclama una brutta imprecazione, ovvero “Milan di merda!” e così Mad Jack si incazza (tifando Milan!!!) e perciò lo stende con l’Herobomb!!! E’ ora di una nuova 450°Splash. 1…2…3!!! Mad Jack trionfa in questa dura sfida fra Luchadores, è lui il vincitore!!!
Vincitore: Mad Jack

Assegnazione Survival Title
Jack Leone sale sul ring con in mano il Survival Title e spiega come funzionano le regole di questa sfida. Il campione ha sempre contro di sé 5 sfidanti. La sfida è ad eliminazione, ma ad una condizione: chi schiena il campione conquista il titolo, perciò la sfida può durare 20 secondi come può durare anche più di un’ora. In tutti i casi non c’è ancora un campione, perciò questa sera dovrà assegnare il titolo ad una persona degna di ottenerlo. Psycho Roman fa il suo ingresso sul ring e chiede a Leone di essere nominato campione, dicendo di essere l’unico davvero in grado di poter resistere a cinque avversari. Leone ha qualche dubbio, ricordando a Roman che lui ha dei disturbi mentali che lo rendono alquanto strano. “Disturbi? Hai detto disturbi? Oh, no…questa è una dote. Io posso pensare cose che nessuno potrebbe mai fare, questo mi rende speciale, perciò merito il titolo!”. Leone dice a Roman che ha ragione ed in nome della loro amicizia…ma arriva Sting!!! Sting è acclamato da tutti ed arriva sul ring, dicendo a Leone che ha solo poche parole per lui “Gimmie that belt, bitch!”. Leone si infuria e si strappa la maglia, ma Roman lo ferma, dicendo a Sting che se si crede così resistente perché questa sera non lo sfida…in un Falls count anywere match? Leone lo ferma, dicendo che l’Hardcore è troppo normale, è meglio un match dove conta davvero la resistenza…perciò un Iron Man match da 30 minuti!!! Roman non sembra d’accordo, ma Sting ribatte con un “Hell yeah!”. Chi fra Sting e Roman avrà la meglio?

Martio vs Xero
Xero prima del match prende il microfono e dice che questa sera Estylon D.Enigma non sarà a Bloody Desperation perché gli ha lasciato un indirizzo anonimo su dove trovare Zu, ovviamente sbagliato. Xero dice di aver scelto Zu perché è una ragazza attraente e dalla faccia pura e lui ha bisogno di sfogarsi con questo tipo di femmine. Xero vuole tranquillizzare a distanza Estylon, dicendo che Zu non è ancora stata “toccata” da lui, ma lo farà molto presto, solo che vuole ancora divertirsi per assaporare il piacere dell’attesa e quando questo accadrà allora Zu sarà lasciata in un lago di sangue. Xero consiglia ad Estylon di dimenticarla, ma ecco arrivare Martio!!! Sweet Chin Music improvvisa su Xero, che crolla a terra. 1…2…no! Xero si rialza di scatto e lo stende con l’X-Dream Kick, che fa sbattere a terra il rivale. Martio si riprende…Sharpshooter applicata con successo. Xero è in difficoltà, ma si appoggia con le braccia sulle corde, dandosi la spinta per liberarsi, ma gli viene applicata la Crossface. Xero urla per il dolore, ma resiste quasi per miracolo, eseguendo poi il Rubix Cube. Brutto impatto per Martio, 1…2…no!!! E’ tempo dell’Alabama Slam di Martio…che non va a segno. Xero lo stende con un Cradle Neckbreaker e poi lo manda a terra con l’Impant DDT. Xero sale sul paletto…Xero Gravity!!! 1…2…no!!! Arriva Estylon D.Enigma a massacrare Xero. Unsolved Enigma su Xero e poi Martio si alza…Sweet Chin Music su Xero. 1…2…3!!! Martio vince questo match grazie ad Estylon, che però non è ancora soddisfatto!
Vincitore: Martio

Estylon sbatte Xero all’angolo e gli ordina di dirgli dove si trova Zu. Lui scoppia a ridere e lo istiga a colpirlo. Estylon lo massacra a suon di pugni, facendogli uscire sangue dalla faccia. Xero dice di amare il dolore e perciò lo ringrazia per il suo trattamento, ricordandogli che “I was born to die!”. Estylon non è soddisfatto, ma Xero gli dice di provare a cercare a Pain City, magari troverà la sua donna, magari no, dicendogli che il luogo in cui l’ha portata non è facile da raggiungere. Estylon è disperato e parte alla ricerca della sua amata Zu, mentre Xero ride all’impazzata.

The Black Devil dice che questa sera sarà impegnato contro Alisha, la proprietaria di un’altra federazione (la WHF) dopo che il buon Jack Leone ha ottenuto il permesso dal main booker (o meglio dire ex main booker) della WHF, perciò stasera si divertirà a spezzare le ossa ad Alisha, dicendo che proverà ancora più piacere nel picchiare in quel modo una donna. Black Devil si rivolge verso la telecamera e chiede a Destroyer di guardarlo negli occhi, dicendogli che si augura che lui riesca ad ottenere la title shot, così potrà occuparsi di lui personalmente e lo colpirà ancora più duro di quanto finora ha fatto con Katie Lee Summer (e qui fischi pesanti da parte del pubblico).

MV3 Highlight Reel
MV3 arriva zoppicante al suo show d’intrattenimento, con tanto di attire apposito. Il lottatore invita la sua ospite, Katie Lee Summer, che dovrà baciarlo poiché lui ha vinto il concorso. Lei dice di non avere problemi, tanto ormai Destroyer è un cornuto di prima categoria. Katie Lee ed MV3 si baciano appassionatamente, ma lui la invita a fare altre cose in separata sede, dicendo che non gli sembra giusto nei confronti di Destroyer. MV3 spiega che Jack Leone lo ha battuto, ok, ma questo non cambia il fatto che lui è sempre il “best f’n wrestler of the World!”. MV3 dice di avere un filmato esclusivo che mostra quello che ha fatto Leone dopo la vittoria. Viene inquadrato Le Calamitè a letto con un uomo con sopra un cartone con la faccia di Jack Leone. Le Calamitè urla di piacere ed MV3 spiega che Leone ha avuto un rapporto molto intimo con Le Calamitè, ma non solo. MV3 mostra la foto di una prostituta con sopra la faccia di Jack Leone e poi anche quella di un Viados con la faccia di Leone. Jack Leone non ne può più e raggiunge lo show, dicendo ad MV3 che se vuole farsi spezzare anche l’altra gamba lui è qui! MV3 gli dice solo che vuole un rematch contro di lui…per l’esattezza una Flying Challenge per No Way To Escape. Jack Leone accetta la sfida, ma è convinto che lui quel giorno sarà fisicamente messo peggiore di quanto lo è ora.

Comic Title: Le Calamitè vs Randy Dead
Il match più comico della storia sta per avere inizio. Randy Dead inizia subito con il dire che stasera non morirà, però arriva Le Calamitè, che dice di essere felice che lui resti in vita, così potrà festeggiare “a suo modo” dopo la conquista del titolo. Randy Dead si infuria, gettandosi contro Le Calamitè. RKO di Dead che va a segno e Calamitè finisce contro le corde. Dead afferra una bambola a forma di pene e la infila in botta a Calamitè, ma lui sembra gradire e se la ingoia tutta! Randy Dead è stupito, ma il rivale tira fuori il suo asso nella manica…un pene di gomma, che vuole infilare nel sedere al rivale, però decide di infilarselo nel suo. Questo gli dà la carica per eseguire il suo Dropdick, seguito dalla Shit Mist, che come sempre fa vomitare il suo rivale. Randy Dead continua a vomitare e poi scende dal ring, avvicinandosi alla tribuna Vip dove si trova un presentatore televisivo…ma gli vomita addosso. Questo si sente schifato e vomita addosso a sua moglie, che per vendetta lo tradisce con il cameraman. Il Cameraman abbandona la telecamera per fare l’amore con la moglie del Vip, così Randy Dead si impossessa di questa e la porta sul ring, ma inizia a guardare dentro e vede che Le Calamitè sta facendo lo spogliarello al ritmo di You can’t leave your hat on. Randy Dead cerca di colpirlo con la telecamera, ma il suo colpo va a vuoto e Le Calamitè è pronto per la Mastercock. Nell’eseguire la Full Nelson il lottatore gli infila un suo accessorio nel deretano. Randy Dead sta per cedere, però riesce a far cadere Le Calamitè sul seno della moglie del Vip. Il lottatore è schifato ed è lui a vomitare addosso a tutta la prima fila. Valerio C., il proprietario del sito italiano di wrestling Wrestling 4 Ever, la risorsa per tutti gli appassionati di Wrestling, è felice di avere preso un biglietto per la seconda fila, ma si ritrova addosso Le Calamitè, che cerca ancora di rifarsi dall’umiliazione di aver toccato il seno di una donna formosa. Valerio C. si libera…RKO su Le Calamitè, seguita dall’RKO di Randy Dead. Le Calamitè sale sul ring e Randy Dead vuole provare una mossa mai fatta finora…3000°Splash, che sfonda non solo il ring ma anche Le Calamitè. 1…2…3!!! RANDY DEAD VINCE il suo primo match e diventa Comic Champion. Il lottatore solleva la cintura ed urla “ce l’ho fatta…sono ancora vivo!!!”, ma poi inciampa sui residui della Shit mist di Le Calamitè e si piega il collo. Arriva un medico a curare Randy Dead e dice che il lottatore è ancora vivo, quasi per miracolo, ma si stacca un lampadario dalla cima dell’arena ed il medico si toglie in tempo…ma questo crolla addosso a Randy Dead, trafiggendolo. Come se non bastasse, un signore anziano getta la sigaretta ancora accesa e colpisce una tanica di benzina proprio vicina a Randy Dead, mandandolo in fiamme!!! Le Calamitè afferra la cintura e viene nominato campione per via della morte del suo rivale. Finale pazzesco!
Vincitore e primo Comic Champion: Le Calamitè

Promo su Extreme Hell, lo show più folle della WBFF. Extreme Hell continuerà ad essere trasmesso IN DIRETTA al giovedì sera. Viene inquadrata la sua General Manager Jessica Leone che si cambia gli indumenti nella sua stanza…ed arriva Maximo. Jessica e Maximo si scambiano un bacio appassionato…ma chi sta girando queste immagini? Non può che essere lui, Matt Austin, il lottatore più ingrifato fra tutti. Austin viene ancora sorpreso a fare atti osceni ed esclama “Damn shit, this girl is hooooooooooooot!!!”.

Alisha vs The Black Devil
Dopo l’ingresso della proprietaria della WHF Alisha (la quale prende il microfono per fare un promo sulla sua federazione, ma non fa in tempo) è tempo di quello del WBFF World Bloody Champion, The Black Devil. Il lottatore entra con un sorriso satanico sul volto. Alisha dice di non temerlo, ma Black Devil le mette le mani addosso e lei lo schiaffeggia. Black sorride e la invita a farlo di nuovo. Alisha gli sferra un pugno…ma Black la blocca. Armbar di Black Devil, che la sbatte contro l’angolo. Brain Assault di Black Devil su Alisha, che sembra essere sistemata davvero male. Black Devil ride e si prepara per il Destruction Kick, a segno! Il naso di Alisha si frantuma e la povera lottatrice è una maschera di sangue. La ragazza si libera di Black Devil con un Low Blow e così sale sul paletto per eseguire l’Aegiptian Moonsault…ma Black Devil la afferra al volo e la getta su un tavolo ricoperto da filo spinato. La ragazza viene legata con filo spinato al tavolo e Black Devil solleva il tavolo in corta di Chokeslam, distruggendo tutto e trafiggendo la rivale. E’ tempo della Death Uncoming, la nuovissima mossa finale di Black Devil ed il lottatore distrugge letteralmente la sua avversaria. 1…2…3!!! Alisha è senza sensi, mentre Black Devil si esalta con le braccia al cielo. E’ lui il vincitore!!!
Vincitore: Black Devil

Alisha viene portata su un’ambulanza, poiché le sue condizioni sono disastrose. I Medici di ER cercano di salvarla e riescono a rianimarla, ma che succede? Black Devil solleva l’ambulanza…Devil’s Spin su di questa, che crolla. Black Devil dà fuoco alla marmitta e l’ambulanza salta in aria con dentro Alisha. Molto sangue crolla in faccia al campione, che si pulisce la faccia con la lingua…una strage è stata fatta!!!

The Destroyer vs Prototype & Kurt Hoolyfeld (Elimination Handicap match)
The Destroyer per ottenere la title shot non solo dovrà sconfiggere uno dei suoi due avversari, ma dovrà eliminare entrambi. D’altra parte, se uno di loro schienerà Destroyer allora sarà fra i partecipanti sicuri del Survival match di No Way to Escape. Si comincia subito. Kurt Hoolyfeld afferra Destroyer e Prototype lo carica per la FU, ma Destroyer lo fa precipitare addosso a The Hammer. Prototype attacca il rivale con la Protobomb, mentre The Hammer cerca già di imprigionarlo nella Hammerlock, ma Destroyer inizia a salire su Prototype e si dà la spinta che fa finire The Hammer contro le corde e poi cadere giù. Destroyer si tuffa verso le corde, lanciandosi fuori ring con un Moonsault pazzesco. 1…2…no! The Hammer sta ancora benissimo e picchia con brutalità il rivale, lasciandolo poi nelle mani di Prototype. E’ tempo della FU su Destroyer. 1…2…no!!! Destroyer resiste alla FU e poi punta il dito verso il rivale... “You!”. Prototype indietreggia, ma Destroyer gli applica la Crossface, girata poi nella sua micidiale Screamission. Prototype sta per cedere, ma viene salvato da The Hammer, che stende l’avversario con l’Hoolyslam. E’ tutto pronto per lo schienamento, 1…2…no!!! Nulla da fare, Destroyer resiste quasi per miracolo. Il distruttore spazza via The Hammer con un Big Boot e poi applica la Chicago Destroyer su Prototype, 1…2…3!!! The Destroyer elimina il primo avversario, ma Kurt Hoolyfeld lo prende alla sprovvista, applicandogli la Hammerlock. Destroyer prova a resistere come può e sta poi per cedere alla mossa letale del rivale. Destroyer capisce che deve provare il tutto per tutto e così si getta con una Chicago Destroyer all’indietro, facendo schiantare la schiena di Hoolyfeld al contrario. Destroyer chiama la sua mossa finale…il No Return, portando l’avversario sul paletto…e la mossa va a segno!!! 1…2…3!!! Destroyer vince!!! Destroyer si è liberato di due forti rivali e prende il microfono, dicendo a Black Devil che a No Way To Escape tornerà campione del mondo.
Vincitore e #1 contender: The Destroyer

Promo su No Way To Escape, il 30 ottobre, con tutti e tre i roster che vi parteciperanno. E’ poi tempo del promo su Extreme Rumble, ppv importantissimo che si terrà il 27 novembre e che vedrà nel main event la Rumble più estrema di tutti i tempo. Per concludere, promo sul ppv più importante della storia della WBFF, la prima edizione di WBFF Maniacs, il 25 dicembre, ovvero a Natale. La World Bloody Fight sta per entrare nel periodo più importante…ma chi sarà a dominare la scena in questo periodo?

Survival Title: Sting vs Psycho Roman (30 minutes Iron Man match)
30 minuti di puro dolore, questo è il main event di questa sera. Sting è abituato ad essere in sfide importanti, mentre per Psycho Roman questa è la sua prima occasione di gloria. Si comincia. Bodyslam di Roman, ma Sting si rialza subito e lancia il rivale contro il paletto…Stinger Splash, evitata! Roman carica il rivale sulle spalle per una F5, ma lui riesce ad evitarla ed anzi lo sbatte a terra per eseguire subito una presa alle gambe, che inizia a mettere alla prova Roman. Leglock prolungata, Roman si alza, ma Sting riesce ancora a colpirgli la gamba. Roman è in crisi, mentre il pubblico urla “We want Blood!!!” e perciò Sting abbandona la presa e scende dal ring per prendere un mattone, che sferra in testa all’avversario. La testa di Roman si colora di rosso, mentre Sting riesce finalmente a gettarlo contro l’angolo ed a colpirlo con la Stinger Splash. E’ tempo della Scorpion Death Lock, che viene applicata. Non sono ancora passati 5 minuti dall’inizio del match…ma Roman cede!!! 1-0 per Sting dopo 4.56 minuti. Sting vuole raddoppiare ed afferra uno spara-graffette, che usa per colpire Roman sulle parti intime. Grande dolore per il lottatore psicopatico. Sting solleva il rivale…Gorilla Press Slam!!! E’ tempo di una nuova Scorpion Death Lock e Roman è ancora in grande difficoltà…e cede!!! 2-0 per Sting dopo soli 6.30 minuti di match. Sting afferra un set di tubi al neon e comincia a spaccarli sulla schiena dell’avversario uno alla volta. Roman sembra incosciente, ma si rialza di scatto ed applica un Triple Suplex al rivale. E’ tempo della Ankle Lock su Sting, che dura parecchio. Sting non vuole assolutamente cedere e fa di tutto per liberarsi, ma Roman si appoggia alle corde e fa pressione. Sting riesce a rialzarsi con un colpo d’anca e sbatte il rivale contro il paletto. Nuova Stinger Splash, Roman fa di tutto per non cadere a terra, ma Sting lo spiazza, fregandolo con il T-Bone Suplex. 1…2…3!!! Dopo 8.29 minuti Sting sta dominando sul 3-0. Roman rischia di subire una terrificante sconfitta e cerca un modo per ribaltare la situazione, ma Sting sa che ormai lui ha le gambe danneggiate e così decide di fargli male anche alle braccia. Sting afferra un alveare e lo infila nella maglia di Roman, che viene punto dalle api!!! Roman è stordito e viene cosparso di miele dal rivale sulla faccia, venendo punto anche lì. Roman ha un volto mostruoso e Sting riesce a farlo cedere con una semplice Headlock!!! 4-0 per Sting dopo 10.02 minuti, ne rimangono ancora 20!!! La vittoria di Sting si avvicina sempre di più ed il lottatore porta sul ring una bara, in cui ci getta dentro Roman e lo chiude dentro. Sting prende una tanica di benzina e cosparge questa sulla bara…non vorrà mica, oh my God!!! Vuole dare fuoco alla bara con Roman dentro!!! Sting afferra un fiammifero, l’accende e lo lascia cadere sulla bara, che va subito a fuoco. Il pubblico è in delirio mentre Sting festeggia, spegnendo l’incendio per poi aprire la bara, ma Roman non c’è, ma dove sarà finito? Psycho Roman compare alle spalle di Sting…Romano Impact su di lui. 1…2…3!!! 4-1 al 13° minuto della sfida e Roman dice all’avversario di essere un buon illusionista, dicendo di non essere mai entrato nella bara e che ha sfruttato un vecchio gioco di prestigio per far credere che fosse davvero lì dentro. Psycho Roman afferra la sua mazza ferrata e colpisce Sting sulla schiena. Roman lecca il sangue di Sting che sbuca dalla schiena in stile fontana e ride con la bocca insanguinata. Roman è davvero un pazzo!!! Il lottatore usa ancora la mazza ferrata, ma stavolta sulla testa di Sting, che sbatte con la testa fuori dal ring. Bruttissimo colpo per lui, mentre Roman si getta su di lui con il Diving Headbutt. 1…2…3!!! Roman si avvicina al pareggio, 4-2 per Sting finora dopo 15.00 minuti, metà tempo! Sting è ancora tramortito e Roman se ne approfitta per porre degli insetti su un telo fuori ring, quelli sono insetti davvero nocivi e Roman ci fa finire sopra Sting con una DDT. Gli insetti entrano in tutti i buchi del volto di Sting, orecchie, occhi, naso, bocca, insomma una cosa mostruosa!!! Roman solleva il rivale…Romano Bomb su di lui. 1…2…3!!! Roman vede il pareggio molto vicino, 4-3 per Sting dopo 17.59 minuti. Roman esegue nuovamente la Romano Impact. 1…2…3!!! E’ pareggio a 18.07 minuti di match, 4-4!!! Psycho Roman è pronto a passare in vantaggio ed esegue nuovamente la Romano Impact, mentre Kama Sutra arriva sullo stage, furiosa nel vedere l’avversario approfittarsi di questa situazione, mentre Roman prova lo schienamento, 1…2…no!!! Kama Sutra interviene…Kamasutra Bomb su Roman, che sbatte la testa contro il paletto. Kama Sutra cammina sulla terza corda, mostra a tutti il sedere e poi…Money Shot su Roman!!! Kama Sutra aiuta Sting a rialzarsi, ma lui crede che sia Roman (non potendo vedere bene per i colpi subiti) e così le applica la Scorpion Death Lock, facendola cedere. Sting esulta, ma si accorge che lei non è Roman (e ne passa di differenza, credetemi!), mentre quest’ultimo gli arriva alle spalle per la Romano Impact, ma Sting ne esce in tempo ed è lui a crollare. Sting gli applica la Scorpion Death Lock e Roman si aggrappa con forza alle tette di Kama Sutra per non cedere, facendole schizzare via il silicone da una di queste!!! Roman cede!!! 5-4 per Sting dopo 23.19 minuti. Sting si avvicina alla vittoria, ma arriva Katie Lee Summer. Cosa ci fa la lottatrice qui? Ovviamente attacca Kama Sutra, Twist of Fate su di lei, mentre Sting cerca di far cedere nuovamente Roman con la Scorpion Death Lock, ma Katie Lee attacca anche lui!!! Katie lo stende con l’Alabama Slam e poi lo stordisce con il Bitch Elbow. Per Roman è un gioco da ragazzi appoggiare il braccio sul petto del rivale. 1…2…3!!! 5-5 dopo 27.43 minuti, chi vincerà questo scontro? Katie Lee vuole eseguire nuovamente il Bitch Elbow su Sting, ma il lottatore la sbatte contro l’angolo…Stinger Splash su di lei!!! Sting le applica la Scorpion Death Lock, sottomettendola facilmente, ma Roman si è ripreso ed afferra il rivale…Romano Bomb su di lui. 1…2…3!!! 6-5 per Roman, che passa in vantaggio dopo 29.04 minuti. Roman festeggia, ma Sting lo atterra nuovamente, applicandogli la Scorpion Death Lock. Roman cede!!! 6-6 dopo 29.23 minuti. Sting riesce ad applicare la tecnica ancora un’altra volta e Roman potrebbe perdere la sfida proprio ora…ma resiste ed anzi prova un Roll-up. 1…2…3!!! Sting non si libera in tempo!!! 7-6 per Psycho Roman dopo 29.46 minuti. Sting applica ancora la Scorpion Death Lock al rivale…che resiste fino allo scadere, cedendo al secondo successivo!!! Psycho Roman vince 7-6 questa fantastica sfida. E’ lui il primo Survival Champion, grandissima sfida, che resterà nella storia della WBFF.
Vincitore e primo Survival Champion: Psycho Roman

Con le immagini di Psycho Roman festante si chiude questa prima edizione di Bloody Desperation dopo il Roster Split, ma che succede? Prototype e Kurt “The Hammer” Hoolyfeld arrivano ad attaccare Psycho Roman, distruggendolo!!! I due pretendono di essere fra i suoi sfidanti ed arriva Jack Leone a sistemare le cose. A No Way To Escape ci sarà il primo Survival match, dove Psycho Roman avrà come avversari Sting, Prototype, Kurt Hoolyfeld, Martio e…il vincitore fra lui ed MV3 nel loro match. Inoltre, Leone annuncia già gli altri match. The Punisher, il King of Fight Champion, affronterà Mad Jack in un Cell in the hell match (chissà che figata che sarà!), mentre vi sarà una sfida ad eliminazione a 5 lottatori per il Comic Title, indipendentemente da chi sarà il campione in quel momento.

Incredibile!!! Viene riepilogata la card finale di tutti i match di BD al prossimo ppv, No Way To Escape:

WBFF world Bloody Title (Hell in a Cell Explosive Barbed Wire Land Mine match):
The Black Devil vs The Destroyer

King of Fight Title (Cell in the hell match):
The Punisher vs Mad Jack

Desperation Iron Man Title (Estylon Orange Clockwork House of Fun match):
Xero vs Estylon D.Enigma

Survival Title (Survival match):
Psycho Roman vs Kurt Hoolyfeld vs Prototype vs Sting vs Martio vs (vincitore fra Leone e MV3)

Comic Title (Crazy f'n Elimination match):
Randy Dead vs Juveman vs Le Calamitè vs Kama Sutra vs Katie Lee Summer

Winner will compete in Survival match (Flying Challenge):
Jack Leone vs MV3

Con questo è veramente tutto per questa puntata spettacolare di Bloody Desperation. Saluti dal Master of Blood, Cell in the hell!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com