Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 28-09-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.375
Post: 80
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:27
 
Quota

Ben ritrovati amici della WBFF!!!! Come ogni giovedì ci sono qua io, a commentare una nuova puntata dello show più Pazzo della WBFF: Extreme Hell. Lunedì a Bloody Desperation abbiamo assistito al Roster Split, con molte sorprese. Ma andiamo subito all'arena dove lo show sta per cominciare! Al tavolo di commento i soliti Taggart e John, sigla Pyros e si parte, da Tampa, Florida questo è EXTREME HELL!!!

La prima a fare il suo ingresso sul ring di Tampa, Florida è Jessica Leone! Jessica acclamatissima dal pubblico di casa fa il suo ingresso sul ring con la cintura di nuovo campione del mondo di Extreme Hell! Jessica sale sul ring, prende un microfono da John Taggart e comincia a parlare riguardo il futuro di Extreme Hell! Jessica dice che ormai Extreme Hell e Bloody Desperation sono due cose completamente diverse, e ognuno ha i propri lottatori e propri campioni. Extreme Hell avrà un campione, ma non subito. La cintura sarà assegnata al prossimo PPV: “No Way to Escape”, dove saranno di fronte due lottatori. Jessica dice che un lottatore è già stato deciso, ed è qui ora, nel backstage: Ladies And Gentleman...Maximo!!!!!! Parte la musica di Maximo!!!!!! Maximo è sul ring! Il pubblico lo accoglie con un boato, e Maximo sale sul ring. Maximo prende un microfono sempre da Taggart e dice che è entusiasta di avere l'opportunità di vincere il titolo, al prossimo PPV, e questa opportunità non se la farà sfuggire. Successivamente Maximo si rivolge a Jessica, desideroso di sapere il nome del suo sfidante, e Jessica gli risponde che ancora non è stato deciso il nome, ma lo farà sapere al più presto!

Nel backstage vediamo Xaos prepararsi per il suo match di stasera che lo vedrà opposto a Roddy Murder...

Il primo match della serata vede opposti The LT, il campione Cruiserweight e Tim Sunner in un rematch di Unleash The Power! I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si parte! Presa di clinch tra i due, e The LT la trasforma in una Headlock. Tim Sunner lancia alle corde The LT, Backbody Drop! DDT di Tim Sunner, che sembra davvero scatenato oggi. Tim solleva The LT, samoan Drop! Tim Sunner esce dal ring per prendere la sua valigetta da avvocato, ma The LT lo colpisce con una Baseball Slide fuori ring! L'azione si sposta fuori dal ring. Irish Wiph di The LT contro le scalette di acciaio. Tim Sunner si ferisce alla schiena, Book End di The LT che sembra in pieno controllo delle azioni. The LT prende da sotto il ring una sedia, ma non fa in tempo a girarsi che viene colpito da una Valigiata in faccia. Tim prende un gradone di acciaio e colpisce The LT sulla schiena. Successivamente corre verso il tavolo dei commentatori trascinando The LT. Tim prosiziona The LT sul tavolo, torna sul ring, sale sul paletto...450° Spash!!! A segn....No!!!!! The LT sguscia via in tempo!!! Tim Sunner subisce una clamorosa botta e distrugge il tavolo dei commentatori! The LT riporta Tim Sunner sul ring. Scissor Kick di The LT, che si gasa, sale sul paletto...Hardyz Legdrop!!! A segno!!!! The LT chiama la Twist Of Fate, posiziona Tim Sunner...Twist Of Fate!! A segno!!!! The LT schiena: 1.....2....3!!!!! The LT mantiene il titolo Cruiserweight! The LT comincia a festeggiare ma...Valigiata in faccia di Tim Sunner!!! Tim sunner comincia a massacrare The LT con la valigietta ma...Arriva Crazy Matthew!!! Crazy Matthew è ad Extreme Hell!!! Chokeslam su Tim Sunner!!!! Crazy Matthew festeggia insieme a The LT!

Recap di Unleash The Power: The Destroyer sconfigge Maximo con l'aiuto di Blackdevil. Purtroppo per lui Jack Leone arriva subito dopo e decreta un match immediato tra Black Devil e Destroyer. Destroyer perde e viene licenziato.

Accompagnato tra i fischi di disapprovazione del pubblico fa il suo ingresso nell'arena di Tampa Vegeta! Vegeta entra nel ring, prende un micorofono e comincia a parlare. Vegeta dice che a Unleash The Power è vero che ha perso il titolo contro Estylon D.Enigma, ma visto che quest'ultimo è andato a Bloody Desperation ora lui lo rivuole! Ora! Vegeta dice che lui è il Re dell'extreme, e lui non è un traditore come Estylon D.Enigma...Ma arriva nel ring Ashton Filligan!!! Ashton entra nel ring e prende un microfono. Ashton comincia a parlare, e chiede a Vegeta se si rende conto delle Cazzate che sta sparando. Vegeta comincia ad incazzarsi e dice ad Ashton che lui non ha mai vinto un titolo nella WBFF, mentre Vegeta ha vinto il titolo, al suo debutto!! Ashton dice che lui è un povero idiota, e le sue maniere non gli piacciono affatto. Vegeta perde il controllo e si lancia contro Ashton Filligan!!! I due cominciano a menarsi in modo molto confusionario, ma arriva Jessica Leone a separarli!! Jessica sale sul ring e li separa. Successivamente prende un microfono e dice a Vegeta che se rivuole l'Extreme Hardcore Title, lo potrà riavere, ma solo a “No Way to Escape” dove affronterà in un Barbed Wire match...Ashton Filligan!!!! E' dunque deciso!!! A No Way To Escape sarà Vegeta VS Ashton Filligan, Extreme Hardcxore title on The Line!!!

Nel backstage vediamo aggirarsi The Doctor e The Monster, il nuovo Tag Team arrivato direttamente dalla SEW! I due stanno paseggiando allegramente quando da dietro arriva Matt Austin che li colpisce con un martello!!! Oh My God!!!! Matt Austin colpise con una Stunner per ognuno The Monster e the Doctor: che sta succedendo a Matt?

Il secondo match della serata vede di fronte proprioMatt Austin e The Doctor! Clothesline di Matt Austin, che solleva The Doctor e lo lancia contro il paletto. Stinger Splash di Matt Austin, che esce dal ring e prende una sedia. Matt Austin comincia a colpire violentemente The Doctor alla testa con delle sediate. The Doctor è a terra, non da segni di reazione. Matt Austin lo rialza, prova un DDT ma Doctor reagisce, sguscia dietro Matt Austin e lo colpisce con una Spunner! Matt Austin è a terra, e Doctor riesce ad applicare una Figure 4for Leglock!!!! Matt Austinè in difficoltà, ma riesce a raggiungere le corde. Doctor lascia la presa, prende la sedia, prova a colpire Matt Austin che tuttavia lo ferma, e lo colpisce con un Big Boot che gli fa sbattere la faccia contro la sedia. The Doctor è a terra, Elbow Drop di Matt Austin! Austin prova a schienare: 1....2.....No!! The Doctor riesce a liberarsi, rotola fuori dal ring e prende una mazza da golf. Matt Austin si distrae per un secondo e viene colpito dalla mazza all'improvviso sulla fronte!!! Matt Austin è a terra, The Doctor sale sul paletto: Elbow Drop! The Doctor si gasa, va all'angolo aspetta che Matt Austin si rialzi, lo posiziona per la Twist Of Fate...Ma Matt Austin lo getta a terra con un Backbody Drop!!! Matt Austin rialza The Doctor, dito medio....Stunner!!!!! A segno!!!!!! Matt Austin schiena: 1.....2.....3!!!!!! Matt Austin sconfigge The Doctor!!! A fine match Austin prende un accendino e una tanica di benzina e da fuoco a The Doctor!!! Ma arriva anche The Monster!! Matt Austin tuttavia non ha problemi a distruggere anche The Monster, e conclude il massacro con la sua Stunner. Matt Austin a fine match festeggia con le birre al paletto: Matt Austin sta diventando un mostro!!!

Nel backstage vediamo Jessica Leone nel suo ufficio. Ad un certo punto arriva Maximo, che sembra impaziente di conoscere il nome del suo avversario. Jessica dice che ancora c'è tempo, e consiglia a Maximo di aspettare ancora un po, intanto stasera Maximo affronterà nel Main Event...The Monster!!!

Nel backstage vediamo Boogeyman aggirarsi. Ad un certo punto Boogeyman incontra The Monster, e comincia a lodarlo, dicendo che lui è un grande campione, una grande leggenda SEW, e gli propone di entrare nel suo Team. The Monster accetta subito e Boogeyman dice di seguirlo...

Terzo match dello show!!! Si affrontano Xaos e Roddy Murder in un Barbed Wire Chair Match!! Vediamo che nel ring sono posizionate molte sedie con il filo spinato. I due partecipanti fanno il loro ingresso e si parte! Clothesline di Xaos, che alza Murder e lo colpisce con un Back Body Drop. Full Nelson di Xaos, Murder soffre per poco tempo ma successivamente riesce a liberarsi. German Suplex di Murder, che prova ad applicaqre una Ankle Lock, ma Xaos lo scalcia via. Body Slam di Xaos, che prende una sedia con il filo spinato.. Xaos prova a colpire Murder, che tuttavia riesce ad abbassarsi in tempo e a colpire Xaos con una Clothesline. Xaos si rialza immediatamente, riprende la sua sedia e colpisce molto violentemente Murder con essa. Xaos posiziona la sedia sulla testa di Murder, Legdrop di Xaos!!! Murder si buca la faccia, Armbar di Xaos! Murder si dimena e riesce a liberarsi. Murder con molte difficoltà si rialza e colpisce Xaos con un violento cazzotto sul naso. Xaos è a terra dolorante, Murder lo rialza e lo colpisce con i 3 Amigos. Murder sale sul paletto...Flyning Headbutt!! A segno!!! Murder schiena: 1....2.....No!!!! Xaos riesce ad uscire in tempo dallo schienamento. Xaos si rialza, Spinebuster su Murder. Xaos prende una sedia con il filo spinato e colpisce Murder ripetute volte sulla schiena! Murder urla dal dolore ma Xaos non ha pietà e continua con i suoi colpi. Finalmente dopo una ventina di sediate Xaos ferma la sua ira, alza Murder, lo posiziona sotto le sue gambe...Last Ride!!! A segno!!!!! Xaos non ha finito, rialza Roddy Murder, Scorpion Death Lock!!! Roddy Murder si dimena, urla come un disperato mentre Xaos applica la presa ancora con più forza...E Roddy Murder cede!!!!! Xaos vine il match!!!! Veramente incredibile Xaos che con questa vittoria prosegue la sua striscia positiva nella WBFF!!

A fine match Xaos è ancora assetato di sangue, prende la sedia con il filo spinato e comincia a colpire Murder. Solo l'intervento delle forze dell'ordine riesce a fermare Xaos.

Nel backstage vediamo aggirarsi Maximo. Ad un certo punto Maximo sente delle grida e si precipita sul luogo. Maximo apre un cassonetto e trova dentro The Monster che notiamo essere imbavagliato. Maximo non perde tempo e chiama subito i soccorsi, che prontamente intervengono.

Mentre ci avviciniamo al Main Event della serata John Taggart ci ricapitola la card momentanea per No Way To Escape, prossimo PPV della WBFF che si svolgerà il 31 Ottobre:

Extreme Hardcore Title, Barberd Wire Match
Ashton Filligan VS Vegeta

World Extreme Title: No Way To Escape Match
Maximo VS ???

IT'S TIME FOR MAIIIIN EVENT!!!!! Maximo VS The Monster, Single Match! The Monster è ancora scosso, ma tuttavia riesce a combattere. I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si parte! Presa di clinch tra i due, e Maximo costringe all'angolo The Monster. Chop di Maximo, che solleva The Monster e lo colpisce con una Max Lifting e Toss. Headlock di Maximo, The Monster sembra essere molto in difficoltà e Maximo lascia la presa, desideroso di non terminare subito il match. Maximo rialza The Monster e con una Irish Wiph lo getta fuori ring. L'azione si sposta fuori ring. Irish Wiph di Maximo contro le scalette di acciaio! Maximo prende una sedia e torna sul ring. The Monster tuttavia prova una reazione e risale sul ring. DDT di TheMonster, che prende la sedia. The Monster colpisce Maximo con una sediata sulla fronte e torna fuori dal ring per afferrare una scala. The Monster torna sul ring e posizioan la scala all'angolo. Tuttavia viene sorpreso da Maximo dietro di lui, che lo colpisce con una Powerbomb sulla scala. Maximo posiziona la scala chiusa a terra, Body Slam sulla scala!! Maximo è On Fire, scende dal ring per afferrare una clava. The Monster tuttavia si ripara fuori dal ring e prende un bidone. I due tornano sul ring, The Monster prova a ripararsi dalla clavata di Maximo con il bidone, che tuttavia si spezza!! The Monster e senza protezioni, sta per ricevere una bruttissima botta, ma riesca a prendere il coperchio del bidone all'ultimo momento ed a colpire Maximo con esso. Maximo è a terra, The Monster sale sul paletto e colpisce Maximo con un Legdrop. Successivamente apre la scala, sale sopra di essa, e prova una Shooting Star Press dalla cima della scala...A segno!!! Clamoroso!!! Potrebbe succedere l'incredibile: The Monster schiena: 1..........2..........NO!!!! Maximo esce dallo schienamento!!!! Grande prova per Maximo che si dimostra essere un lottatore di punta della Federazione!! The Monster si dispera, Maximo si rialza, Spinebuster!!!!! Maximon si gasa, scuote le corde, urla incitato dal pubblico, alza The Monster...MAX DRIVER!!!!! A segno!!!!!! Maximo schiena: 1.......2......3!!!!!! Maximo vince anche questo match!!!! The Monster è a terra privo di sensi, davvero una bruttissima serata per lui.
Il match sembra finito ma.....ARRIVA BOOGEYMAN!!!!!!! Maximo è distratto, Boogeyman lo sorprende da dietro...The Nightmare!!!! A segno!!!!! Maximo è a terra, Boogeyman lo rialza ed applica una Boogeylock!!!! Boogeyman applica la presa molto violentemente e Maximo perde i sensi. Dopo qualche secondo Boogeyman lascia la presa, prende il microfono e annuncia che lui da ora è il nuovo 1 CONTENDER per il World Extreme Title!!!

E con le immagini di Maximo a terra e Boogeyman festante si chiude questa puntata di Extreme Hell. Alla prossima settimana, CIAOZ Dal vostro Extreme Hell reporter...

IL TAGLIAGOLE CANADESE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com