Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 12-09-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.849
Post: 153
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:24
 
Quota

BLOODY DESPERATION
12/09/2005

Benvenuti allo show più grande di tutti i tempi, Bloody Desperation. Oggi è un’edizione molto speciale, poiché avremo una prova di roster split. La lista dei lottatori che prenderanno parte a questa puntata è la seguente:

The Black Devil (ma ci sarà davvero?)
Xero
The Destroyer
Xaos
Jack Leone
Kama Sutra
MV3
Maverick
Sting
Kurt Hoolyfeld
The Punisher
John Destruct
Estylon D.Enigma
Sono Gaio
Roddy Murder
The Overtetter
Baldone
Juveman
Randy Dead

Come potete notare, manca il Desperation Iron Man Champion Brystol Squibb, ma comunque dalla prossima puntata tornerà per lasciare il segno e lo stesso vale per il World Bloody Champion Maximo. Oggi ci troviamo alla scuola “Leonardo da Angle” di Pittsburg, per una puntata davvero particolare, dove scopriremo anche chi sarà l’avversario di Squibb votato dai fans.

Maverick vs The Punisher
Si parte subito con Maverick che cerca di prendere il sopravvento con una serie di clothesline! Iris Whip, ma The Punisher la ribalta e manda Maverick alle corde e connette con una face slam!!!!!! Punisher rialza il suo avversario e connette con una powerbomb!! Momento difficile per Maverick, notevole la differenza di qualità tra i due wrestlers!!!!!! The Punisher si gasa e chiude Maverck in una Texas CloverLeaf!!! Maverick mostra una grande forza di volontà riuscendo a resistere!!!! The Punisher non vuole perdere tempo e allora lo lascia e lo rialza provando ad effettuare un chimera plex che però non va a buon fine perchè Maverck ribalta il tutto e connette con una spinebuster!!!Punisher viene rialzato e sbattuto all'angolo, serie di chop violente di Maverick con tanto di "WHOO!" da parte dei tifosi!Buon momento per Maverick che rialza Punisher lo lancia alle corde ed effettua il BlackJack!!!!!!!Fantasica trademark moves che stende The Punisher!!!!!! Il pubblico è tutto per Maverick che comincia a sentire il profumo di una prestigiosa vittoria! Tira fuori il due di picche questo vuol dire che è tempo di Route of Destiny!!!! Si carica sulle spalle il suo avversario e sembra tutto pronto, ma the punisher si libera ed effettua uno chokeslam facendo sbattere la schiena di Maverick sul suo ginocchio!!!! Devastante questa mossa e Maverick rimane a terra stecchito! Per Punisher è il momento di chiudere, ma vuole punire letteralmente Maverick per la BlackJack e allora scende dal ring e smonta la scaletta d'entrata piazzandola a centro ring! Prende il suo avversario ed effetta Il Punisher Driver sulla scala d'acciao!!!!!!!! Maverick è distrutto!!!!1....2....3!!!! Vittoria molto autorevole di The Punisher ma non con poche difficoltà!
Vincitore:The Punisher

Arriva John Destruct!!! Attacco a The Punisher, che lo colpisce duramente e gli getta addosso un vaso di acqua calda. Pazzesco, davvero pazzesco!

Kama Sutra e The Overtetter sono in palestra ad allenarsi, quando ad Overtetter gli si slaccia il reggiseno e così mostra i suoi promontori alle telecamere ed agli studenti. Kama Sutra non vuole essere da meno e si sfila la maglietta e tutti i ragazzi impazziscono di fronte alle due bellezze della federazione, che si scambiano poi un bacio appassionato per eccitare ancora di più gli studenti, mentre il professore di ginnastica viene beccato a fare gesti osceni e la preside prende la frusta ed inizia a punirlo in maniera sadomaso.

Promo sulla NWF 2K5, la nuovissima e-fed amica della WBFF. Informatevi su di lei, poiché ne vale veramente la pena.

Baldone & Roddy Murder vs Juveman & Randy “The Blood Machine” Dead
Sfida molto attesa, soprattutto per la rivalità fra Baldone e Juveman. I due lottatori cominciano ad affrontarsi e Baldone lo attacca con una Stunner. Juveman gli applica la Fujiwara Armbar, ma Baldone si libera. I due si attaccano ancora…F5 di Baldone sul rivale. 1…2…no!!! Juveman scoppia a ridere urlandogli “forza juve!” e Baldone lo solleva per eseguire una Powerbomb. Randy Dead interviene per salvare il compagno…RKO su Baldone, che dà il cambio Roddy Murder. Sharpshooter di Murder su Juveman, che si libera con molta fatica e poi dà il cambio al compagno. Randy Dead vuole eseguire l’Unpriettier su Murder, che esce con estrema facilità e subisce la Vertabreaker. Cambio fra Roddy Murder e Baldon, il quale solleva Randy Dead…F5. 1…2…3!!! Vittoria facile per Baldone e Roddy Murder, mentre Juveman si arrabbia con Randy Dead, Shooting Star Press di Juveman su Dead, che poi viene afferrato da Murder…Stunner e Randy Dead finisce contro un tavolo di elettronica e si prende una scossa mortale. Arrivano i soccorsi e si accorgono che il polso di Dead non batte più e perciò il lottatore viene lasciato lì perché loro vogliono gli autografi di Baldone. Randy Dead sarà morto anche questa volta?
Vincitori: Baldone & Roddy Murder

Promo registrato da parte di Maximo, che ha in mano un martello. Maximo osserva questo oggetto, accarezzandolo. Maximo inizia a parlare dello Sledgehammer, dicendo che questo oggetto viene usato spesso dai fabbri per i loro lavori, eppure ha un potenziale distruttivo immenso. Maximo spiega di ripugnare le armi e perciò getta via il martello, ma poi sembra quasi provare dolore per il marchio ed alla fine raccoglie ancora lo Sledgehammer, accarezzandolo ancora ed avvertendo The Destroyer che non dovrà assolutamente sottovalutarlo.

Jack Leone parla con la preside della scuola, la signora You Suck. Leone la ringrazia per avergli concesso di usare questa scuola per i suoi scopi, ma lei dice di aver sempre apprezzato il suo lavoro di beneficienza, domandandogli poi perché c’è della gente che lotta nella scuola. Jack Leone le fa notare che si è confusa con un altro programma televisivo, dicendole che il Bloody Fight è lotta brutale e spietata, dove tutto può accadere e le vite sono in gioco. You sembra scandalizzata e dice che tutto questo è ridicolo e dopo questo show non vuole mai più rivedere la sua faccia in questa scuola. Leone sorride e la avverte che non sa se ci sarà ancora una scuola dopo questo show!!!

Estylon D.Enigma vs Xaos
Are You Ready For Rumble!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ecco che sulle note di Crossfade fa il suo ingresso Estylon Enigma mentre Xaos è già sul ring! I due cominciano con una prova di forza a centro ring ma che Xaos interrompe subito con una testata violentissima!!!!!!!!!! Copiosa perdita di sangue da parte di Enigma che crolla a terra stordito! Xaos non sta certo a guardare e ne approfitta applicandogli una boston crab ad una sola gamba! L'arbitro chiede a Estylon se vuole cedere, ma il wrestler non ci pensa nemmeno e si trascina alle corde e Xaos deve mollare la presa! Xaos allora lascia la presa alla gamba e rialza il suo avversario e lo mette in posizione per una Last Ride! Xaos sta per effettuare questa devastante mossa ma Enigma la ribalta in una stupenda Hurracanrana!!!!!!! Straordinario Estilon che sembrava esser ancora in uno stato confusionale dopo la testata iniziale ma sbalordice tutti con questa mossa spettacolare! Sembra un buon momento per Estilon, serie di clothesline, poi lancia Xaos alle corde ed va con un back body drop con Xaos che cade a terra in malo modo! Con il Collo! Xaos risente della caduta con il collo, infatti fa fatica a rialzarsi! Enigma approfitta e va al paletto e connette con un Flying Elbow Drop in pieno stile HBK!!!! Prova il conteggio 1...2...No!!!!!!!!! Xaos alza la spalla!! Estylon non ci crede, ma non si perde d'animo e rialza Xaos che però riesce ad effettuare un Low Blow!!!!!! Enigma crolla a terra e Xaos così può crecare di riprendersi! Xaos riesce con fatica ad alzarsi e continua a toccarsi il collo, ma anke Enigma è già in piedi e si lancia contro Xaos che lo fermo con un terrificante Big Boot!!!!!!! Xaos prova ad infierire e connette con una Gorilla press slam! Xaos lo rialza e lo lancia alle corde e va con una powerslam con un pin 1...2..niente enigma alza la spalla! Xaos sembra perdere la pazienza e scende dal quadrato e strappa la telecamera al cameraman!!!!!! Xaos risale e aspetta che Estilon si rialzi per colpirlo! Enigma si rialza ma effettua uno Spinning Wheel kick facendo sbattere la telecamera contro la faccia di Xaos!!!! Ora anche la sua faccia è una maschera di sangue!!!!! Enigma vuole chiudere il match e va sul paletto e si prepara ad eseguire la Another Dimension! Enigma vola ma Xaos alza le gambe e non riesce a connettere! Ora è Xaos che sembra avere il match in pugno e trascina il suo avversario verso il paletto! Sembra tutto pronto per una Sub-Zero, ma purtroppo non riesce a mettre in posizione di piledriver estilon perché risente del colpo al collo! Enigma ne approfitta alza xaos sulla terza corda ed effettua la sua Negative Space!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una gioia per gli occhi di tutti gli spettatori questa mossa!!!! Parte il conteggio 1...2...3!!! Estylon vince un match che tutto sommato non ha visto mai prendere il sopravvento dell'uno o dell'altro purtroppo per Xaos la sua brutta caduta con il collo ha inciso molto sul risultato del match ma cmq onore a Estilon che è riuscito ad approfittarne!
Vincitore: Estylon D.Enigma

The Punisher è furioso per l’intervento di John Destruct e lo sfida ad un Hot Water match, ovvero un match dentro all’acqua che poco per volta diventa sempre più bollente in certe zone di una immensa vasca. Solo così si vedrà chi è il più forte e, se lui ha già vinto una volta, allora non avrà problemi a trionfare una seconda volta!!!

The Overtetter & Kama Sutra vs The Destroyer (Handicap Intergender match)
The Destroyer non sembra aver paura delle due Divas in questa sfida in palestra. Le due colpiscono il rivale con un doppio Dropkick, poi Overtetter sale sulla pertica e si lancia con un Moonsault, ma Destroyer la afferra al volo e la lancia contro Kama Sutra. Il lottatore afferra la rete di pallavolo e la usa per strangolare Overtetter, ma Kama Sutra gli applica la Kamasutra Lock, mentre Overtetter esegue su di lui una Twist of Fate. Destroyer cade in ginocchio…Super 69 attorno alla pertica e Kama Sutra lo stende nuovamente per applicargli la Kamasutra Lock. Destroyer non vuole cedere e si libera con una forza mostruosa, ma Overtetter sale sulle spalle di uno studente e gli si lancia contro con la Five Star Porn Splash. 1…2…no!!! Destroyer è furioso, Chicago Destroyer su Overtetter. Kama Sutra gli si getta addosso, ma deve subire il No Return da sopra il quadro svedese. Botta tremenda, molto diversa da quelle che di solito è abituata a ricevere Kama Sutra. E’ tempo della Screamission sempre su Kama Sutra che cede prima che Overtetter possa intervenire.
Vincitore: The Destroyer

The Destroyer vince questo match ed annuncia che lui e Maximo si affronteranno in un Triple Cage match, ovvero una sfida con una tripla gabbia, dove la cintura è appesa al piano superiore ed il primo che riuscirà ad afferrarla sarà nominato vincitore. Ad ogni piano ci sarà l’accesso per un lottatore che potrà intervenire…chissà chi prenderà parte a questa sfida oltre ai due contendenti. Destroyer sa già il nome di una persona che lo aiuterà e lui ha già accettato.

MV3 Highlight Reel
MV3, con l’Highlight Reel attire, e Sting parlano fra di loro, poiché Sting è il suo ospite di oggi. Sting gli dice che non apprezza molto l’idea della SEW, poiché lui sta voltando le spalle alla propria federazione. MV3 spiega che la SEW è uno stile di vita diverso, è violenza ed ironia e Jack Leone non è minimamente in grado con la sua WBFF di competere con la genialità della SEW. Sting spiega che l’ultima cosa che vorrebbe è difendere Leone, ma non può che dargli ragione in questo caso. La SEW è spazzatura rispetto alla WBFF, però arriva anche Sono Gaio. Gaio dice di conoscere molto bene MV3 e che gli dà ragione, la SEW era grandiosa e gli dispiace non averne fatto parte. Sting scuote la testa, ma risuona la theme di Jack Leone. Leone e Sting si guardano negli occhi e Leone offre a Sting un’alleanza solo per questa notte. Loro due si odiano, ma qui c’è in gioco la WBFF ed entrambi ne sono parte. MV3 e Sono Gaio sono costretti allo split? Stanotte non sarà così e lui li metterà assieme, poiché lui e Sting saranno nello stesso team. Sting accetta, ma MV3 gli propone un’ulteriore stipulazione. Se lui e Sono Gaio vinceranno, allora potranno fare coppia quando vorranno.

MV3 & Sono Gaio vs Jack Leone & Sting
Grande ritorno di coppia per MV3 e Sono Gaio. Sono proprio loro due che partono all’attacco, sbarazzandosi alla svelta di Leone. Standing Moonsault di MV3 su Leone, che però gli applica una Ankle Lock. Leone non molla la presa premendo con forza, ma MV3 ne esce. Rock Bottom di MV3, però Leone cerca di strangolarlo e poi lo stende con un Low Blow. Grande rivalità fra i due…Arn Anderson Spinbuster di Leone ed è già tempo della Spear of the Fear, ma MV3 fa in tempo a dare il cambio a Sono Gaio. Chops di Gaio su Leone, poi il lottatore gli va dietro e Leone dà il cambio a Sting. Clothesline di Sting su Sono Gaio, che viene scagliato contro una parete…Stinger Splash!!! E’ tempo della Scorpion Death Lock, ma Sono Gaio si libera. Jack Leone si infuria con Sting per non essere stato in grado di chiudere e Sting inizia a fare parole con lui. Roll-up di Sono Gaio su Sting, 1…2…no!!! Jack Leone si prende il cambio e stende Sono Gaio con il Lionbuster. 1…2…no!!! Sting sta ad osservare, mentre MV3 interviene. E’ rissa e Jack Leone ORDINA a Sting di aiutarlo, ma il lottatore sta a guardare e prende una bandiera della SEW portata da MV3 ed inizia a sventolarla. Jack Leone è in difficoltà…Shooting Star Press di MV3. Sono Gaio va a schienare Jack Leone. 1…2…3!!! MV3 e Sono Gaio vincono e la rabbia di Jack Leone nei confronti di Sting cresce ancora.
Vincitori: MV3 & Sono Gaio

In diretta dall’inferno c’è il nostro Cactus Mike. The Black Devil è incatenato ad un palo e viene frustato da alcuni demoni. Cactus Mike si fa spazio e gli chiede se va tutto bene. Black risponde che va benissimo e che presto tornerà in azione, ma solo quando sarà il suo momento. Mike gli domanda perché abbia marchiato a fuoco Maximo e qual è lo scopo di questo pentacolo. Black Devil si dice sicuro di poter risvegliare in Maximo tutta la parte malefica che è in lui, poiché una persona può rappresentare il bene, ma deve stare attento al male che è dentro di lui, visto che può sempre diventare la parte dominante. Maximo e Destroyer si affronteranno, ma chi fra di loro è il vero male? Manca ancora un po’ ad Unleash the Power e lì Maximo sarà costretto a tirare fuori la parte più brutale di sé se vorrà vincere. Cactus Mike ringrazia Black Devil per l’intervista e sta per dare la linea alla scuola, ma Black Devil lo ferma, urlando a Destroyer che ha goduto nello stare assieme a Katie Lee Summer.

Mentre Black Devil parla le immagini spariscono e John Taggart sembra parecchio imbarazzato, ma fa finta di niente ed annuncia che stasera ci sarà il main evetn. Xero ha sconfitto Kurt “The Hammer” Hoolyfeld nelle votazioni come rivale di Brystol Squibb ad Unleash the Power, però stasera scopriremo chi è il più forte nello School Destuction match. Vincerà il primo che riuscirà a distruggere completamente la scuola (per fortuna che la preside You Suck non lo sa!!!).

Main event: Xero vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld (School Destruction match)
Eccoci arrivati al main event di Bloody Desperation. Si affrontano Xero e Kurt Hoolyfeld. Si parte con Xero all’attacco, che colpisce il rivale con la Bastard Bomb. Non è finita…Rubix Cube e The Hammer sembra davvero dolorante. Xero sale sul paletto e connette con un Asai Moonsault. The Hammer si riprende e stende il rivale con un Brainbuster. Xero si rialza di scatto, ma subisce un Dropkick, che lo fa finire contro la lavagna. The Hammer prende un gessetto ed inizia a scrivere sulla schiena del rivale “son of a b…”, ma Xero si toglie ed esegue il Dangerous German Suplex verso la lavagna, che si distrugge. The Hammer è dolorante, ma riesce ad afferrare una gamba dell’avversario ed a gettarlo a terra, applicandogli la Walls of Jericho. Arriva però la professoressa di scienze che si toglie la maglietta per distrarre Hoolyfeld e poi lo colpisce con un calcio nelle parti basse. Xero si slingua la professoressa, che gli passa un bisturi, con cui Xero effettua una incisione ad X sul petto dell’avversario. Hoolyfeld si libera come può ed inizia a fare una camminata particolare da un banco all’altro, prendendo poi lo slancio…Pounce su Xero!!! Uno studente tira fuori dalla cartella lo Sledgehammer e The Hammer lo usa per cercare di colpire l’avversario con un colpo potentissimo, ma prende il pavimento, che si sgretola. Xero solleva l’avversario…Bastard Bomb ed il pavimento si sfonda, facendo finire entrambi in cucina. Xero tira una scodellata ad un cuoco, poi esegue un Triple Northern Light Suplex all’avversario, che finisce con la testa dentro al forno. Xero sembra davvero in forma ed accende tutti i gas disponibili, recandosi poi verso la sala caldaie per danneggiare i circuiti principali. La stabilità della scuola è a rischio, ma in questa sfida tutto è permesso. Kurt Hoolyfeld si getta verso l’avversario…Gore!!! Xero vola contro dei pali di legno lì accantonati ed alcuni pezzi di legno gli rimangono conficcati nella schiena. Xero se li toglie uno ad uno e sembra eccitarsi nel provare dolore. The Hammer torna in cucina e si beve una lattina di birra, ruttando poi in faccia al rivale. Xero ed Hoolyfeld si colpiscono poi a suon di pugni e calci, finendo dentro l’ascensore, ma prima The Hammer lancia un fiammifero nella cucina, dando così inizio ad un incendio!!! Xero e The Hammer si scagliano a vicenda contro la parete dell’ascensore fino ad arrivare al piano superiore. I due sbucano sul tetto, dove arrivano anche tutti gli studenti. La scuola non viene evacuata, poiché Jack Leone riesce a chiudere tutto a chiave e sta fuori, mentre il cameraman impreca per essere rimasto nell’edificio a seguire il main event. Cradle Neckbreaker di Xero, poi il lottatore sale su un cornicione e gli si tuffa addosso con la Xero Gravity. 1…2…no!!! E’ tempo dell’Hoolyslam. 1…2…no!!! Kurt Hoolyfeld imprigiona Xero nella Hammerlock, che riesce ad essere estremamente efficace. Xero potrebbe anche cedere, ma arriva la preside You Suck ad insultare i due lottatori per aver dato fuoco alla scuola, minacciando di denunciarli. I due la afferrano per il collo e la trascinano fino al bordo del tetto…Chokeslam dal sesto piano e la preside vola di sotto, schiantandosi su un camion pieno di letame ed avendo così la vita salva…ma scopre che il camion la porterà a lavorare in miniera per 3 anni!!! The Hammer e Xero lottano sul bordo del tetto, chi cadrà di sotto morirà!!! Xero Hour su Hoolyfeld, che rimane appeso al cornicione, mentre Xero afferra una catena e la lancia su una mano del rivale, che con l’altra riesce a tornare su. The Hammer afferra l’avversario…Hoolyslam in arrivo che potrebbe far finire Xero di sotto. Il fuoco arriva fino al tetto, la scuola sta per esplodere, tutte le finestre non reggono. Xero riesce a liberarsi dall’Hoolyslam con uno Small Package, 1…2…no!!! The Hammer resiste, ma si ritrova a subire lo Xero Tollerance…i due volano di sotto e potrebbero morire, ma finiscono su un camion che trasporta materassi. Entrambi si salvano ma con il rimbalzo finiscono scagliati per strada, mentre Xero riesce a sfruttare il rimbalzo sul materasso per lanciarsi sul rivale con il Death Bringer. 1…2…3!!! Xero vince questo match e festeggia il trionfo. La sfida con Squibb si avvicina!
Vincitore: Xero

Mentre Xero festeggia viene mostrato Randy Dead all’uscita da scuola, ancora vivo nonostante quello che gli è successo. Dead dichiara di essere sopravvissuto all’incendio, ma la scuola gli crolla addosso, no!!! Tonnellate di edificio schiacciano Randy Dead, mentre il sangue che scorre sotto di lui chiude questa sanguinosa puntata di Bloody Desperation. Saluti da Cell in the hell!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com