Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 15-08-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.845
Post: 149
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:19
 
Quota

BLOODY DESPERATION
15/08/2005

Welcome to Bloody Desperation! Un filmato ci riepiloga la card del torneo di assegnazione del #1 contender e quanto accaduto ad Extreme Hell, ovvero la vittoria di Playboy contro The Destroyer dopo il brutto colpo ricevuto da quest’ultimo e poi The Boogeyman che si è imposto su Baldone, riuscendo così ad aggiudicarsi il turno. Ecco la card provvisoria dei quarti di finale:

1) Playboy sconfigge The Destroyer
2) The Boogeyman sconfigge Baldone
3) Maximo vs The Killer (100 Light Tubes match)
4) The Punisher vs Sting

Stasera avremo gli altri due match dei quarti di finale del torneo, ma soprattutto avremo risposta ad alcune domande, come quella su dove siano finiti Paccone e The Supergirl dopo il rapimento da parte di The Boogeyman.

Lo show ha inizio ed MV3 è sul ring per presentare il suo MV3 Highlight Reel. MV3 dice che nonostante sia stato sconfitto da Black Devil la settimana scorsa è in forma e stasera ha intenzione di fare casino, avendo come ospiti due suoi nemici, che ultimamente non se la stanno passando bene. Questi sono Jack Leone e Romano, la Perfect Alliance. I due arrivano sul ring senza Paccone (non si sa ancora che fine abbia fatto) ed MV3 li fa accomodare. Leone crede di aver già capito il piano diabolico di MV3, ovvero metterlo contro il suo compagno e perciò gli chiuderà presto la bocca. MV3 dice di non essere qui per questo e vuole mostrargli un filmato, riguardante la scorsa puntata di Bloody Desperation, quando MV3 e Sono Gaio hanno vinto i titoli di coppia contro Romano SPQR e Paccone. MV3 chiede a Leone se non ha rimorsi per non aver partecipato, ma lui gli ricorda di essere l’inventore della WBFF e di conoscerne tutti i suoi trucchi, perciò aveva in mente un’ottima strategia. Lui ha lasciato lottare Paccone al suo posto, ma non l’ha delegato con tanto di firma di contratto perciò il cambio di titoli è inesistente. MV3 lo guarda perplesso e dice di non aver problemi a sconfiggere la Perfect Alliance questa sera, ma Romano lo interrompe, spiegando che non gli interessa minimamente il titolo di coppia e che questa sera non vuole fare team con Jack Leone, il compagno che due settimane fa ha preferito pensare agli affari suoi invece che difendere i titoli di coppia. Leone gli dice che ha dovuto difendere il titolo dello show contro quello sfigato di Brystol Squibb, ma Romano ha solo una cosa da dire al suo compagno…dito medio e…Stunner!!! Stunner di Romano su Leone. L’Owner è furioso e decreta per questa sera un match fra Romano ed il debuttante Xero, che sembra essere davvero forte. Romano accetta la sfida!

Primo match: John Destruct vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld (match fatto da Blackdevils)
Ora è il momento del match tra Kurt “The Hammer” Hoolyfeld e Jhon Destruct. Nell’arena della WBFF risuona No Chance In Hell e sullo stage appare Jhon Destruct che entra nel ring con il pubblico abbastanza composto…ora è il momento di Kurt Hoolyfeld che entra sul ring…i due si guardano molto male, e Kurt attacca Jhon con un calcio in faccia! Si parte subito col botto! Kurt afferra Jhon per i capelli calcio in pancia si lancia sulle corde ma Jhon ha una reazione e da un pugno in faccia a Kurt! Jhon esce dal ring e afferra il gong col quale colpisce in pieno viso l’avversario che cade a terra quasi senza sensi. Jhon fa segno che taglia la gola all’avversario quindi sale sul paletto, ma…Kurt si riprende, si alza e si porta anche lui sul paletto, ne esce una contesa a suon di pugni, ma Kurt afferra Jhon e Brainbuster!!! Brainbuster che spedisce fuori ring l’avversario, Kurt esce fuori dal ring con il gong in mano, gli apre le gambe gli poggia il gong sugli zebedei e lo colpisce con un calcione sul gong!!! Kurt fa vedere i muscoli e si prepara alla hammerlock fuori ring, Jhon è conciato malissimo e sta per cedere ma….hammerstone di Jhon che copia la mossa all’avversario! Jhon si munisce di una kendo steek e colpisce l’avversario dritto sul naso, dal quale fuori esce molto sangue! Kurt è a terra Jhon sta tirando il fiato e si sedie addosso le barriere…momento di stanca del match…i due si rialzano insieme e ricominciano a menarsi Kurt tenta una Brainbuster ma Jhon evita e connette con la Chokeslam! Poi connette con un Pedigree che manda KO l’avversario! Jhon lo riporta sul ring e prova a schienare…1…2…no! Kurt si rialza si gasa e colpisce con un Low Blow Jhon che vacilla viene caricato sulle spalle da Kurt è tutto pronto…Hoolyslam! 1..2..3!!! Kurt vince! Jhon è infuriato per il colpo basso subito! Kurt festeggia la vittoria ma da dietro arriva Jhon che gli sfracella il monitor dei commentatori in testa causandogli un grosso taglio, i medici arrivano subito per soccorrerlo! Sembra molto grave….mentre Jhon se ne va rammaricato per la sconfitta ma soddisfatto per l’infortunio causato a Kurt Hoolyfeld.
Vincitore: Kurt Hoolyfeld


Promo su The Roll, che porta con sé un gregge di pecore a Tulsa, in Oklahoma, la sua città natale. Rollo conduce il gregge, ma ecco arrivare un suo ex compagno di squadra degli Atlanta Falcons, Brock Verzer. Verzer dice di essere felice di vederlo, sapete, lui era il fuoriclasse della squadra, ma deve ammettere che The Roll ora si è ridotto a fare un ruolo patetico. Prima di tutto fa il pecoraro, portando in giro delle bestie puzzolenti come quelle e poi fa il Wrestling, lo sport più finto che esiste. The Roll ricambia il saluto di Brock Verzer, dicendogli che vuole dimostrargli quanto sia finto il Wrestling che pratica lui alla WBFF. Roll of the Dice su Verzer, che crolla contro l’erba, ma non è ancora finita. Jackhammer su Verzer, che crolla al suolo senza sensi. The Roll mette dell’erba nella bocca e nel naso di Brock Verzer e così le pecore saltano addosso al suo ex compagno di team. The Roll si avvicina alla telecamera e dice “if you smell…what The Roll is cookin’?”

Secondo match (3a sfida quarti di finale torneo): Maximo vs The Killer (100 Light Tubes match)
Match che si preannuncia molto violento, il ring è circondato da ben 100 tubi al neon. Si comincia ed è The Killer a prendere l’iniziativa, afferrando 2 neon che usa per colpire duramente Maximo, che sembra non sentire dolore e stende subito l’avversario con una Spinebuster. Maximo non si fa timori ed afferra anche lui due neon, il primo lo spacca sulla schiena dell’avversario e l’altro in faccia. DDT sui frammenti! The Killer inizia a sanguinare copiosamente, ma The Killer lo stende con una Stunner e poi gli applica la Walls of Jericho. Maximo è in preda al dolore, ma afferra un neon ed allunga il braccio per spaccarlo in testa all’avversario. Maximo è furioso e stende l’avversario con un Neckbreaker. Pila di neon costruita da Maximo, mentre The Killer lo fa cadere e sale sul paletto per lanciarsi con una 450°splash, ma Maximo lo raggiunge e gli applica un Maxsuperplex, che lo fa schiantare sui neon. Mentre The Killer si contorce dal dolore, Maximo si lancia su di lui con L’Angel’s Fallen, che lo prende in pieno. The Killer prova a reagire con la sua MSC, ma Maximo riesce ad evitarla in tempo e lo stende con il Maxter. Tentativo di schienamento, 1…2…no!!! The Killer si rialza, F5 su Maximo. 1…2…no!!! Anche Maximo resiste con grande forza d’animo. The Killer si prepara a reagire, ma assistiamo per la prima volta al Welcome to Hell di Maximo, un Superkick alla gola, che riesce a bloccare la respirazione di The Killer. Il lottatore cede dopo questa mossa e fatica a respirare e vorrebbe vendicarsi, ma Maximo gli spacca un altro neon in testa e così arrivano i soccorsi per il lottatore. Maximo se ne va fra l’incitamento del pubblico, la sua finisher ha lasciato un impatto clamoroso e The Killer perde sangue dalla bocca. Maximo potrà così accedere alle semifinali del torneo, ma chi affronterà?
Vincitore: Maximo

The Boogeyman fa il suo ingresso nell’arena con la Darkmousine (la macchina più tetra che esista) e si vedono due oscure figure dentro la macchina, offuscati dagli scuri finestrini. Chissà chi sta arrivando insieme a The Boogeyman.

Promo inquietante su Phil Reso, che si aggira minacciosamente in un motel notturno, munito di pistola. L’uomo arriva davanti ad una stanza e suona il citofono ed un uomo molto grasso gli apre. “lei è mr.Nelson, il boss della Flamstern (ditta fittizia ndr)?” Lui accenna appena appena di sì e parte un colpo di pistola. Phil Reso se ne va da dove è venuto, mentre una vittima si aggiunge alla sua lista! Quali saranno gli scopi di Reso nella WBFF? Lo scopriremo ad Extreme Hell.

Terzo match: Romano SPQR vs Xero
Grandissimo debutto per Xero, che affronta un membro della Perfect Alliance (ancora per poco mi sa…). Romano parte subito all’attacco, ma Xero lo stende con un X-Dream Kick. Rubix Cube di Xero, che poi applica una Cross Stf all’avversario. Romano non riesce a reagire contro le tecniche rivali e Xero insiste ancora nei suoi attacchi, gettandolo a terra con un Dropkick. Xero vuole eseguire un Asai Moonsault, ma Romano riesce ad alzarsi ed a salire su un altro paletto, dove però si ritrova presto a subire una Top Rope Frankensteiner!!! Romano è dolorante e Xero decide di farla finita…Xero Gravity sul povero Romano. 1…2…3!!! Squash totale in questo grandissimo debutto per Xero, Romano esce molto male da questa sfida! Xero prende il microfono e dice a tutti la sua catchphrase: “mess with the best, die like the rest; I was born to die!”.
Vincitore: Xero

Sting arriva nell’arena, ma è munito di stampelle. Il lottatore viene intervistato da Cactus Mike ed assicura che farà di tutto per partecipare a questo torneo e che non sarà un nuovo arrivato come The Punisher a potergli ostacolare la strada. Cactus Jack lo avvisa che c’è un problema, poiché Jack Leone ha appena ufficializzato il match con la stipulazione “Steel Cage match” per renderlo il main event di questa edizione di Bloody Desperation, ma quindi anche per sfavorirlo. Sting dice che in un modo o nell’altro riuscirà a scalare la gabbia ed a vincere la sfida.

Promo su Ashton Filligan, che debutterà questo giovedì ad Extreme Hell. Il lottatore di origine australiana esalta il suo fisico davanti ad uno specchio. Una scritta appare sullo schermo... “the great one”, il lottatore scelto dal destino. Chissà come sarà il suo impatto nella federazione!!!

Quarto match: Brystol Squibb vs The Destroyer
Il Desperation Iron Man Champion è gasato e non teme The Destroyer, che è pronto a tornare in azione nonostante il devastante Sick Bump della scorsa settimana. Si comincia e la sfida è davvero combattuta. The Destroyer attacca subito l’avversario, afferrandolo per il collo, eseguendo una Chokeslam. Destroyer è scatenato e continua ad insistere nei suoi attacchi, sollevando ancora l’avversario per poi farlo cadere dietro di sé. Rock Bottom di Brystol dal nulla ed il lottatore sale sul paletto per eseguire un Missile Dropkick, che lascia Destroyer a terra. Brystol chiede la forza del pubblico, mentre Destroyer sguscia fuori ring, dove prende una catena. Squibb gli si avvicina, ma si trova colpito dalla catena, che Destroyer mette presto al collo del povero Squibb. Mani incrociate davanti al volto di Destroyer, che poi fa pressione con la catena, facendo sbattere la testa dell’avversario contro il paletto fino a farlo sanguinare. Destroyer prosegue l’assalto e poi lo stende con un Facebuster. Full Nelson Slam di Destroyer, che mette Squibb in difficoltà. Squibb prova a liberarsi, arrivando quasi a camminare sul paletto, ma Destroyer riesce a schiantarlo a terra trasformando la presa in un Full Nelson Slam. Destroyer gli applica poi il Destroyer Scream, che rischia di far cedere Squibb, ancora ferito dai colpi appena ricevuti. Tuttavia ecco arrivare Playboy, che si scaraventa contro Destroyer, facendogli sbattere per 10 volte di fila la testa contro il paletto, fino a farlo cadere. Moonsault di Playboy sull’avversario, ma Destroyer usa la catena per ferire Playboy. The Destroyer è furioso e punta il dito verso il nemico, urlandogli “You”! Playboy indietreggia, ma Destroyer afferra un neon da sotto al ring e glielo spacca in testa. Playboy barcolla e Destroyer riesce addirittura ad eseguire un Suplex sul gigante avversario. Squibb nel frattempo si riprende ed attacca Destroyer alle spalle, facendolo infuriare. Destroyer trascina con sé l’avversario sul ring e poi sale sul paletto per provare un Superplex, anzi no! Destroyer esegue il No Return…sopra a Playboy, incredibile! La testa di Squibb schiaccia il corpo di Playboy, mentre The Destroyer sorride in modo malefico ed alza la Desperation Iron Man Belt, che poi scaraventa in testa a Brystol Squibb, portandolo sul ring per schienarlo, 1…2…3!!! Il feud fra The Destroyer e Playboy si conclude così, mentre il distruttore ha ora come suo obiettivo Brystol. Sono sicuro che ne vedremo delle belle fra questi due!
Vincitore: The Destroyer

The Boogeyman si reca verso il ring, facendo il suo ingresso terrificante. Appena salito, il lottatore prende il microfono, mentre dei tuoni circondano lo stage. Boogeyman dichiara che una nuova stable sta prendendo vita e finora ha con sé due adepti che lo aiuteranno a seminare il terrore nella WBFF. Ecco entrare Paccone e The Supergirl, ma entrambi hanno un look molto diverso. Supergirl ha un trucco nero sulla testa, un vestito scuro e degli stivali in pelle, portandosi con sé anche una frusta. Paccone invece ha un cappotto spessissimo, nonostante faccia un caldo da morire, con tinte di sangue sotto agli occhi ed una sfera nera in mano. The Boogeyman presente i suoi eletti, Dark Pax e Darkgirl. Pax dice che sarà il manager di questa stable, anche senza nome. Ecco però arrivare Romano SPQR, che fa irruzione, dicendo a Boogeyman che non gli permetterà di venire qui a fare quello che vuole! Romano si fa strada verso il ring, ma Dark Pax alza la sfera e si spengono le luci. Si sente un urlo e Romano non c’è più qualche secondo più tardi, quando ritornano le luci. The Boogeyman, Dark Pax e Darkgirl se ne vanno soddisfatti, chissà che fine avrà fatto Romano!

Brystol Squibb arriva nell’ufficio di Jack Leone e dice che accetta la sfida di The Destroyer per Gates of Hell, dicendogli che però vuole scegliere la stipulazione, ovvero un Fans bring weapons match, sostenendo che saranno proprio i suoi fans a decretare la sconfitta di Destroyer. Jack Leone ufficializza questo match, dicendo a Squibb che Destroyer è un avversario molto duro, perciò sa che potrebbe aver segnato un accordo che potrebbe portarlo alla morte…

Quinto match: The Black Devil vs Baldone
Il campione mondiale della WBFF entra gasato come sempre, ma è tempo di Bal Bomb, che entra sulle note di Real American. Il lottatore sembra essersi lasciato alle spalle la sconfitta contro The Boogeyman della scorsa settimana ed ora è qui per vincere. Si parte alla grande e Baldone esegue una Stunner sul campione, poi lo attacca con una serie di pugni al volto. Black Devil viene ancora attaccato e Baldone sale sul paletto, mentre Black Devil prova a fermarlo, ma viene steso da una Spear in volo. Bal Bomb chiede l’aiuto del pubblico e poi cerca di sentire dove ci sono più cori in suo favore, con la mano all’orecchio. Black Devil viene caricato sulle spalle per una F5, ma The Black Devil lo stende con una DDT. The Black Devil inizia a reagire e lo fa in modo brutale, infilando le dita negli occhi all’avversario. Ankle Lock di Black Devil, che fa pressione, ma Baldone sembra non sentire dolore e si rialza. Black Devil lo prende a pugni, ma lui continua a gasarsi come se non lo colpisse. Baldone punta il dito verso Black Devil, che però riesce a caricarlo sulle spalle all’improvviso…Devil’s Spin. The Black Devil mostra un gestaccio verso il pubblico e poi prova lo schienamento. 1…2…no!!! Baldone resiste con grande grinta. Powerbomb di Black Devil, poi Backbreaker. Il campione vuole chiudere alla svelta, ma Baldone lo prende per il collo ed è lui poi ad eseguire una Powerbomb, con tentativo di pin. 1…2…no! Anche Black Devil riesce a resistere, grandissimo match! Lotta di potenza al centro del ring, Baldone sembra essere più motivato, ma Black Devil lo fa girare dietro di sé con un Arm Drag. Implant DDT di Baldone improvvisa, permettendogli di caricare sulle spalle il campione per eseguire una F5, ma Black Devil riesce ancora ad uscire dalla mossa ed è lui a sollevare il rivale. Devil’s Spin, 1…2…3!!! Grandissima resistenza di Bal Bomb, ma The Black Devil ha vinto anche in questa occasione. Chi potrà mai fermare il World Heavyweight Champion?
Vincitore: The Black Devil

Black Devil dopo il match annuncia che il vincitore del torneo farà una fine peggiore di quella di Baldone, poiché dovrà affrontarlo in un Gates of Hell match, dove per vincere bisogna gettare l'avversario in una buca al centro del Ring profonda 5 metri e l'avversario ci deve rimanere per almeno 1 minuto. I lottatori potranno risalire la buca, ma Black Devil è convinto che farà così tanto male al suo rivale che non potrà più rialzarsi, sollevando ancora Baldone per eseguire nuovamente il Devil’s Spin su di lui.

Annuncio da parte di Cell in the hell...Bloody Desperation del 22 agosto ed Extreme Hell del 25 agosto saranno ambientati sulla spiaggia per festeggiare l’estate!

La gabbia viene calata, poiché è tempo del main event!

Main event (4a sfida quarti di finale torneo): The Punisher vs Sting (Steel Cage match)
Questa è l’ultima sfida dei quarti di finale e The Punisher è il primo ad entrare, passando dalla porta della gabbia. Poi è il turno dell’idolo del pubblico, Sting. Sting è ancora zoppicante per l’infortunio subito due settimane fa, ma è pronto ad affrontare The Punisher. La porta laterale viene chiusa e l’unico modo per vincere il match è scalare la gabbia. The Punisher è subito il primo ad attaccare, stendendo il rivale con un Running Powerslam. Sting si rialza a fatica, mentre The Punisher sale sul paletto e lo colpisce con un Double Axe Handle. Sting in preda all’avversario. The Punisher esegue una Gory Bomb su Sting…sta dominando la sfida! The Punisher decide di scalare la gabbia, ma poi ci ripensa, volendo fare più male al suo avversario. Sting viene messo in posizione per il Punisher Driver, ma Sting riesce a liberarsi in tempo e scaglia l’avversario contro il paletto. Stinger Splash e The Punisher barcolla. Dropkick di Sting, che getta a terra l’avversario e poi chiama la Scorpion Death Lock. La presa viene eseguita con successo sul punitore e Sting continua a fare pressione con tutta la sua forza. The Punisher prova a liberarsi, ma Sting continua a stringere. Dopo 2 minuti di presa The Punisher cede!!! Però l’unico modo per vincere è quello di scalare la gabbia, ma comunque The Punisher ora prova un forte dolore alle gambe. E’ Sting a provare la scalata, facendo molta fatica ed infatti The Punisher lo ferma, caricando l’avversario sulle spalle ed applicando il Punisher Driver, che fa schiantare a terra Sting. The Punisher si compiace per la sua potenza e scala la gabbia, risalendo più velocemente che può, ma le gambe gli fanno ancora male. Sting si rialza di scatto e corre all’inseguimento di The Punisher, afferrandolo per un piede appena lui sta per raggiungere la cima. Sting si appende al corpo dell’avversario e riesce a risalire in cima grazie a lui. I due si alzano assieme e lottano in cima alla gabbia e The Punisher cerca di tuffarsi di fuori, ma Sting lo solleva, provando un Suplex dalla cima. Punisher riesce a riversare ed esegue la sua Chimeraplex dalla cima. Sting subisce un durissimo colpo, ma non è ancora finita…gesto del tagliagole e poi The Punisher Slam su Sting, che lo lascia a terra senza sensi. E’ finita per Sting ed ormai nulla può seperare The Punisher dalla vittoria, ma arriva John Destruct! John sale anche lui la gabbia da fuori mentre la security cerca di fermarlo, però è troppo tardi. I due lottano in cima alla gabbia e Destruct lo mette in posizione della Destruct Styles, eseguendola però verso l’esterno della gabbia. La mossa va a segno, ma comunque The Punisher vince la sfida, mentre John Destruct se ne va fra l’incitamento del pubblico. Sting ha fatto tutto quello che poteva, ma l’infortunio l’ha danneggiato. The Punisher è stordito, ma sicuramente si riprenderà per la sua sfida con Maximo.
Vincitore e semifinalista: The Punisher

Ci viene ricordato che le due semifinali si svolgeranno ad Extreme Hell e sono le seguenti:
1) Playboy vs The Boogeyman
2) Maximo vs The Punisher

Il vincitore potrà affrontare The Black Devil nel Gates of Hell match, ovviamente a Gates of Hell, che promette di essere davvero brutale, sicuramente molto più di Blood River.

Match finora segnati per Gates of Hell:
WBFF World Title: The Black Devil © vs ??? (Gates of Hell match)
Desperation Iron Man Title: Brystol Squibb © vs The Destroyer (Fans bring weapons match)
Extreme Hardcore Title: The LT vs Bulldozzer Machine (Barbed Wire Steel Cage Inferno match)
#1 contender title shot: Black Night vs Xero vs Phil Reso vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld vs Ashton Filligan vs The Roll (Elimination Chamber)

Per questa sera sanguinosa è tutto, Bloody Desperation è negli archivi, ciao!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com