Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #56: Fifth Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2020 19:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.662
Post: 25.232
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/08/2020 19:50
 
Quota

La Ramses Tower.

Se non è su uno yacht, se non è su un jet, se non è ad un concerto di Gigi Finizio, allora la posizione del faraone è sicura al 100%.

Dentro questa torre c'è di tutto, pure il segretissimo baule contenente il cognome di Totti.

Ma non siamo qui per scoprire il codice di Leonardo da Vinci. Siamo qui perché Haytham sembra voglia farci vedere quanto duramente si stia allenando per affrontare Sir Abraham Crane nel match più tecnico della sua carriera.

Durante la pausa della sessione di sparring con Khabib Nurmagomedov, Haytham si avvicina verso una delle mille troupedi cameraman incaricate di seguirlo per il mondo.


Haytham: Sapete bene chi è l'uomo alle mie spalle, no? È il comunista più figlio di puttana che abbia mai messo piede nella faccia della terra, dopo Putin. Il motivo per cui l'ho chiamato qui è piuttosto semplice... proprio così, anche lui è un grandissimo fan di Al Bano. Sapete bene quanto io me ne intenda di business, Khabib mi ha fatto un'offerta non rifiutabile. Un cartonato di dimensioni reali di Al Bano e Romina Power, per una sessione di sparring incentrata sulla tecnica. Proprio così... so bene che da dietro lo schermo siete abituati a vedermi fare altro, dalle dirette instagram alle live twitch, dai tutorial su come utilizzare un martello pneumatico su PornHub alle recensioni di un tostapane marchiato Ramses Foundation. Ma non sono né il cazzeggio né i toast a darmi quest'atletismo e questa forza invidiabile. Quello...

Haytham indica il tatami alle spalle, sul quale è seduto il campione UFC..

Haytham: ... mi ha portato ad essere double champ. Sempre quello mi porterà ad essere triple champ. L'allenamento, la costanza, la dedizione, il sangue, il sudore... non una fottuta tazza di thé alle quattro del pomeriggio, sir Crane. Regola numero 7 per chi mi ha preceduto, per me, e per chi si pone al cospetto per sfidarmi:"La disgrazia proviene dalla pigrizia".. se non sei sopra il ring a far vedere le tue capacità comiche, allora sei sopra una poltrona ad aspettare che il tuo maggiordomo ti porti le Gocciole su un piattino d'argento che sa di fica secca. Vedi, Abraham, la nostra sfida ha tutti i presupposti per entrare negli annali della JLW, ma tutto dipenderà da te. Non siamo in VDW, nemmeno in MWF, siamo in JLW, siamo a casa mia, e ciò che dico qua dentro è legge. Ho promesso che avrei portato questa cintura a titoli mai raggiunti prima, ho promesso che l'avrei trattata come tratterei la mia donna... ed è per questo che finché la gente vedrà questa bellezza dorata avvinghiata ai miei fianchi, io non permetterò a nessuno di infangare il suo nome e la sua storia. Però per quanto tu non mi piaccia, non rappresenti ciò che per me è la feccia della JLW. D'altronde sarà una sfida che vedrà un campione affrontare un altro campione... a prescindere dal fatto che la tua cintura valga quanto una scatoletta di tonno all'olio evo RioMare. Abbiamo tutte le carte in regola per fare la storia e la stipulazione gioca a nostro favore. Abbiamo tutte le carte in regola per valorizzare il mio tesorino.... se solo me ne importasse qualcosa! AHAHAHAHAHHAHAH!

Haytham scoppia in una fragoroda risata, prima di prendere compostezza.

Haytham: Oh Dio mio che ridere... Crane, lo dico a te ma ciò che sto per dire vale per chiunque. Anzi, più che dirlo sarebbe meglio dire lo ripeto: sono IO che valorizzo una cintura, non viceversa. Saluti di qua, rispetto di là, io me ne fotto il cazzo di come la JLW voglia che sia trattata la MIA cintura. Non mi abbasseró a livelli che non mi si addicono, ma finché questa cintura sarà con me, allora sarà difficilissimo togliermela a prescindere che mi piacciono le regole da rispettare per tenerla o no. La tua cintura, piuttosto... non ho avuto modo di assaporarla a dovere. Ma Haytham Ramses non è qualcuno che si preoccupa di queste cose, Haytham aspetta il momento giusto, dopodiché agisce ed infine gode. Eccome se godrò.... Khabib, sto tornando!

Le riprese finiscono inquadrando cHaytham che riprende ad allenarsi con il campione UFC.




“Non è possibile...
Qui c’è qualcosa sotto. Qui qualcuno sta macchinando qualcosa alle mie spalle. Prima quell’assurdo match contro Hiroshi Yagami nel negozio di fumetteria, poi la battle royal sulla barca. E ora contro Haytham Ramses XIV? In un match in cui il Deadly Shiver Championship non viene nemmeno messo in palio? Io sto facendo miracoli per far tornare questo titolo ai fasti di un tempo, così come feci con il Custom Championship!”

Prende il JLW Deadly Shiver Championship che stava sulla sua scrivania tra le mani. Lo guarda in un misto tra orgoglio e rabbia. Dopo di che lo rigetta sulla scrivania. Non fa altro che fissare lo schermo del PC portatile fermo sulla pagina del sito JLW che recita:

<< jlw Pro Wrestling Legacy Championship: Haytham Ramses XIV ( c ) vs “Sir” Abraham Crane – Pure Match >>

Ha i pugni chiusi e appoggiati sulla scrivania. In quel momento bussano alla porta, e il rumore distrae il lord inglese.

“Messere?
È l’ora del thè! So che è immerso nei suoi pensieri, se vuole lascio il thè sul tavolinetto vicino alla porta...”

“Sir” A. Crane si distoglie dai suoi pensieri...

“No William, vieni avanti.
Del buon thè inglese non può fare altro che calmare il mio stato mentale. È superlativo come la dirigenza JLW riesca sempre a irritarmi. Ti ricordi? Ho affrontato Gator Nash quante? Tre? Quattro volte di fila? Ho perso addirittura il conto, e l’ho sconfitto ogni volta. Ho affrontato le stipulazioni più strane e umilianti, e ho vinto sempre (o quasi sempre)....
E adesso questo. Haytham spera con questa vittoria non solo di mantenere il titolo Pro Wrestling Legacy ma anche battendomi di essere #1 contender al titolo Deadly Shiver. Basta guardare altrove: title shot in VDW, title shot in MWF, title shot qui in JLW. È un bambino viziato, qualcuno che ha avuto tutto non per merito ma per fortuna di eredità di sangue.
Quel ragazzino non sa cosa significa sudare per ottenere quel che sia, partire da zero, farsi la gavetta. Pensa tutto gli sia dovuto, quando perde dà la colpa ad altri ... s’è pure affittato una bodyguard nell’Academy VDW per farsi parare le spalle. Inaudito. Io non ho mai avuto paggi o bodyguards, non ho mai avanzato scuse o pretese.
Ecco perchè gli UK sono l’ultima nazione in questo mondo corrotto ad aver mantenuto un pò d’onore dai tempi del Medioevo. Sia lodata la regina madre Elisabetta e i gioielli della Corona!”

Si lascia cadere su una poltrona. William gli versa del thè.

“Posso fare qualcosa per voi?”

Chiede il maggiordomo. Fa caldo anche in Inghilterra, e Abraham si asciuga la fronte con un panno...

“No William, sei servizievole come sempre ma non serve...
Guarda qua!

[Prende un libro di storia inglese, e glielo porge indicando un capitolo preciso]

Dal 1882 al 1952 la terra d’Egitto è stata nostra. 70 danni. Siamo dovuti scendere ad Alessandria per calmare tensioni interne dovute a un capo di Stato incapace e dittatoriale. Abbiamo importato pace e civilità. E onore. 70 anni, William! Dopo 70 anni durante i quali abbiamo sopportato rivolte popolari, insurrezioni, colpi di Stato ... l’Egitto si è riappropriato di una libertà che pensava di meritare. Per 70 anni li abbiamo sostenuti e aiutati, e questo è il ringraziamento?!?
Haytham non è stupito, è acculturato; e sicuramente vorrà vendicare quegli anni battendomi. E sai perchè non ce la farà? Perchè l’Inghilterra è rappresentata da me. Non si parla soltanto del mio intelletto superiore, della mia Rhodes Scholarship al termine della laurea, si tratta di una rivendicazione storica. Si crede invincibile ora che detiene anche il Rough Diamond Championship...
E magari pensa di poter vincere anche in MWF vero? Qui serve che sul ring di wrestling JLW avvenga una rappresentazione di quello che è successo quando noi inglesi abbiamo ricordato agli egiziani chi comanda. Ma poi...”

Prende dal cassetto una scheda su Haytham Ramses XIV, con notizie anche sulla sua biografia personale

“Egiziano, mezzo italiano, rimandi alla cultura giapponese. Si crede un faraone risorto. Ecco perché Haytham non va bene come Pro Wrestling Legacy Champion. Non ha una identità propria, non ha la classe dei veri esponenti del catch, il suo carisma si traduce tutto in vanto personale, non ha convegno, lotta solo se stipulazione e avversario gli vanno a genio. Ti pare che questo è il modo di essere campione di un titolo che per nome è l’eredità del wrestling professionistico?
No! Per tutte le Muse ispiratrici, no!!!”

Scaglia un libro sul pavimento dalla rabbia. Poggia le mani sulla scrivania. William lo fissa

“Sire? Tutto bene? Raramente vi ho visto cosi adirato…”

Sir Abraham Crane si passa una mano tra i capelli

“Va tutto bene. Andrebbe meglio se dal prossimo show JLW tutti mi ricorderanno come colui che ha stroncato i vani sogni di gloria di Haytham. È campione Pro Wresling Legacy, è campione Rough Diamond… ebbene. Dal nostro match il titolo Pro Wrestling Legacy non solo non sarà più suo ma sarà libero dalla prigionia di un campione immeritevole….
Io. Io stroncherò i sogni di gloria di Ramses cosi come spezzerò la sua schiena. È ora che qualcuno di migliore di lui lo riporti coi pied per terra. E non parlo dell’highflying, parlo di fargli capire che tutto il suo essere vanesio gli si può ritorcere contro. Prepara il mio miglior ring attire William, si parte…”

Camera fades!



DeWitt: Siamo a un Pure match per il JLW Pro Wrestling Legacy Championship.
Silente: Haytham ha vinto da poco la cintura, ma dovrà vedersela contro Sir Crane.
Lover: Sono curioso di vedere come andrà.

Rule Britannia.
La theme song del Deadly Shiver Champion Sir Abraham Crane risuona con eleganza nel JLW Dojo. Il wrestler è qui come sfidante, pronto a darci dentro con il suo avversario. Si tratta di un match adatto per lui, una sfida con regole pure.

Awaken.
Arriva il JLW Pro Wrestling Legacy Champion Haytham Ramses XIV, accompagnato dal suo manager Ghanim. I due raggiungono il ring ed Hayham sembra pronto.

Arriva la stretta di mano, obbligatoria, prima che la sfida abbia inizio. Il Pure match significa che i lottatori hanno diritto all’uso delle corde per un massimo di due volte a testa.

Match 5 - JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Haytham Ramses XIV (c) vs "Sir" Abraham Crane [Pure match]
Referee: Derek Williams


DIN DIN DIN

IL MATCH HA INIZIO!

Lock-Up tra i due, vinto da Crane che inchioda il Faraone con una Headlock ma questi risponde con una serie di gomitate per poi spingerlo verso le corde e liberarsi con una Irish Whip ma il nobile inglese va con una Shoulder Block e prende la rincorsa ma Ramses si rialza e lo atterra con un Dropkick per poi andare con una Magistral Pin.

1
2
NO!!! Crane si rialza e colpisce il suo avversario con un calcio allo stomaco.

DeWitt: Ramses ha tentato di chiudere subito il match sfruttando il fattore sorpresa.
Silente: Peccato che Crane sia anche lui uno furbo.
Lover: Questo scontro mi ricorda una lotta di potere: il sovrano contro il nobile arrogante ... CHI VINCERÀ? Scopritelo su JackLeoneMax!
DeWitt: Ignoratelo.

Crane lancia Haytham all'angolo e va con un Running Corner Lariat! Il campione barcolla in avanti venendo abbrancato dallo sfidante che lo lancia con una Exploder Suplex; dopodichè Abraham Crane sale sul Turnbuckle e va con un classico ma sempre efficace Diving Fist Drop dritto sul volto dell'atleta di colore per poi schienare quest'ultimo.

1
2
NULLA! Haytham alza la spalla!

L'inglese comunque non si perde d'animo e, in maniera metodica, rialza Ramses e applica una Abdominal Stretch. Il campione PWL mugola dal dolore mentre il giudice di gara si avvicina a questi per controllare eventuali segni di resa ma Haytham Ramses XIV non vuole cedere, non vuole perdere il titolo appena conquistato alla prima difesa quindi prova a reagire; la presa di Crane sembra troppo salda per essere sciolta con le proprie forze quindi Ramses, con uno sforzo sovrumano, si avvicina alle corde e ne afferra una! L'arbitro intima a Crane di sciogliere la sottomissione, azione fatta con leggera riluttanza.

DeWitt: Primo Ropebreak attuato da Ramses, ne può fare solo un altro.
Silente: Esatto! Il Pure Match indica che il Ropebreak può essere attuato solo due volte dall'atleta, dopodichè non avrà alcuna valenza toccare le corde.

Crane afferra per la testa The Pharaoh, ma questi risponde con un pugno allo stomaco, un secondo pugno e infine un terzo che fa allontanare l'inglese da lui. Prende la rincorsa e va con una High Knee che lo fa indietreggiare fino alle corde, altra rincorsa da parte del Nowadays Ra e butta fuori dal ring Crane con una Clothesline ... indietreggia un po' ... E VA CON UNA TOPE CON HILO!!! ABRAHAM CRANE VIENE TRAVOLTO DALLA MANOVRA AEREA DI RAMSES!!! Questi riporta l'inglese sul ring, sale sulla seconda corda e ... WEEPING OF THE NILE!!! DIVING DOUBLE FOOTSTOMP DRITTO SULLO STOMACO DI CRANE CON RELATIVO SCHIENAMENTO!!!

1
2
TRNOOOO!!! Crane poggia un piede sulla corda vanificando lo schienamento di Ramses.

Silente: Anche Crane usa il suo primo Ropebreak! La situazione è pari!
DeWitt: Spero che si ricordino che ne hanno ancora uno a testa ... sprecarlo sarebbe un errore increscioso.

Ramses si carica sulle spalle Crane e tenta la sua Ra's Shining Sun ma Crane reagisce con una serie di pugni sul volto e atterra in piedi sul mat. Haytham risponde con una serie di Chop per poi effettuare una Irish Whip ma Crane evita il Lariat del Faraone e va con un German Suplex! Haytham si tiene il collo dolorante ma il Culture Lord lo rialza inesorabilmente e connette con un Half and Half Suplex!

Lover: Crane sembra furioso.
DeWitt: L'essere stato costretto al Ropebreak credo sia stato un duro colpo al suo orgoglio.
Lover: Ricordatemi di non superarlo in fila al Supermarket.

L'incarnazione di Ra si rialza dolorante, ma si becca un Gut Kick e ... PANDEMONIUM! PEDIGREE D'IMPATTO ESEGUITO DAL NOBILE INGLESE!!! Crane va allo schienamento!

1
2
TRNOOOOOOO!!! Kickout di Ramses! Crane non ci crede!!!

L'inglese prova a connettere una Dragon Sleeper ... MA RAMSES REAGISCE CON UNA JAWBREAKER!!! Il Sir si tiene la mascella dolorante ma ciò lo rende vittima dei colpi del campione che va con una scarica di pugni, Irish Whip e va con una Fameasser! Crane striscia dolorante verso l'angolo ma l'egiziano lo ha già adocchiato ... E LO COLPISCE CON UN HESITATION DROPKICK IN PIENO VISO!!! Rialza lo sfidante di Oxford ... E VA CON LA CHOSEN BY ANUBI!!! DEATH VALLEY DRIVER!!! Ma non va allo schienamento: rialza Crane e ... HORUS DIVINE SIGHT! DESTINO MAESTOSA!!! ORA HAYTHAM RAMSES XIV VA ALLO SCHIENAMENTO!!!

1
2
TRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ABRAHAM CRANE POGGIA PER LA SECONDA VOLTA IL PIEDE SULLA CORDA!!! RAMSES QUASI PIANGE DALLO SCONFORTO!

DeWitt: Comunque Crane ha usato tutti e due i suoi Ropebreak: ora potrà salvarsi da schienamenti e sottomissioni contando solo sulla sua forza di volontà
Lover: Sembra molto poetico da come lo dici.

Ramses è furioso: si avvicina e gli afferra la gamba per effettuare la sua Osiris' Lullaby ... ma Crane lo spinge via con un calcio. Ramses si avvicina di nuovo e lo afferra ... MA L'INGLESE LO GABBA CON UNA SMALL PACKAGE!!!

1
2
TRNOOOOOOO!!! Ramses si libera in tempo!

I due si rialzano quasi allo stesso tempo ma è Crane ad andare in offensiva ora con una serie di Chop che fanno indietreggiare il campione; questi prova a contrattaccare ma il Noble Shadow gli blocca il braccio e va con una Cross Armbar!!! Ramses urla dal dolore! Ramses è stato inchiodato a sorpresa nella sottomissione di Crane, con quest'ultimo che mantiene fede al suo enorme panorama tecnico. Ramses non vuole cedere e gesticola la mano in segno di diniego dinanzi all'arbitro ... ed è costretto a usare il suo ultimo Ropebreak per liberarsi dalla morsa di ferro del suo sfidante.

DeWitt: E anche Ramses saluta il suo ultimo aiuto.
Silente: Ora è una sfida di pura resistenza.

I due si rialzano, esausti, doloranti ma non ancora sconfitti. Sguardi d'odio tra i due ... rotto subito dopo da un pugno di Ramses! Crane indietreggia di un passo ma risponde con una Chop sul petto di Ramses.
PUGNO DI RAMSES!
CHOP DI CRANE!
PUGNO DI RAMSES!
CHOP DI CRANE!
PUGNO DI RAMSES!
CHOP DI CRANE!
PUGNO DI RAMSES!
CHOP DI CRANE!
PUGNO DI RAMSES!
CHOP DI CRANE!
PUGNO DI RAMSES!
CHOP DI CRANE!
PUGNO DI RAMSES!
CHOP DI CRANE!
RAMSES!
CRANE!
RAMSES!
CRANE!
RAMSES!
CRANE!
Ramses va con una High Knee che fa barcollare all'indietro l'inglese e va subito alla carica, ma Crane in maniera disperata lo abbranca e va di Overhead Belly to Belly Suplex!!! Abraham è furioso a causa della testardaggine del detentore della cintura PWL e ... LO INCHIODA NELLA CLAW OF THE LORD! RINGS OF SATURN! RINGS OF SATURN CONNESSA!!! Haytham Ramses afferra subito le corde usando le gambe ... ma l'arbitro gli fa presente che oramai non hanno più alcuna valenza! Ha già consumato le due possibilità già in precedenza! Ma Ramses non vuole cedere!!! Mantiene le gambe uncinate alla corda come se ne andasse della vita ... PER POI PERDERE I SENSI!!! L'arbitro si avvicina per sincerarsi delle condizioni ... E DECRETA LA FINE DELL'INCONTRO!!! HAYTHAM RAMSES È KO PER LA SOTTOMISSIONE! IL VINCITORE E QUINDI NUOVO CAMPIONE PRO WRESTLING LEGACY È "SIR" ABRAHAM CRANE!!!


Testo nascosto - clicca qui


Silente: Un match dal finale pazzesco! Non mi aspettavo nulla del genere.
DeWitt: Il Pure match ha dato i suoi frutti. Le corde non sono state più disponibili perché sono state usate troppe volte da Haytham.
Lover: Quindi Haytham perde senza essere visibilmente distrutto.

Sir Abraham Crane festeggia un grande traguardo in carriera. Lo vediamo esultare con la cintura appena conquistata. Solleva insieme ad essa anche il Deadly Shiver Championship. Il British Culture Lord ha entrambe le cinture innalzate.


ATTACCO DA PARTE DI HAYTHAM.
Lo travolge gettandolo contro l’angolo. Pugni a ripetizione.

RA’S SHINING LIGHT!!!


One Winged Angel ai danni del doppio campione.

Slaaaaaaaaam.
Lo scaraventa a terra, poi va a schienarlo.

1…


2…


3!!!


CLAMOROSO!!!

Nel Post-match Haytham si aggiudica il Deadly Shiver Championship. Si tratta di un successo clamoroso che gli permette di tornare in possesso di una cintura. Stavolta, non dovrebbe avere problemi ad andarsene con il titolo.

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Haytham Ramses XIV

Il pubblico sembra esaltato mentre Sir Crane se ne va con il JLW Pro Wrestling Legacy Championship, che comunque sembra risaltare il suo legame con il Pro Wrestling.

DeWitt: Non mi aspettavo nulla del genere, vittoria di rapina da parte di Haytham.
Silente: Si torna a una cintura a testa, ma c’è stato uno switch del tutto inatteso.


[Modificato da cell in the hell 30/08/2020 20:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #56: Fifth Anniversary (1 messaggio, agg.: 04/08/2020 18:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com