Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #56: Fifth Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2020 19:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.661
Post: 25.231
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/08/2020 19:48
 
Quota

Le luci diventano violacee e di colpo dalle casse presenti al JLW Dojo di New York esplodono le note di “Shellshock”, themesong del nuovo duo al femminile approdato in JLW, coloro che si fanno chiamare Vengeful Spirits.
Ed eccole, le due lottatrici mascherate si presentano sull’entrance.
Juvia è in testa nella breve camminata che le condurrà al ring, cammina normalmente e ogni tanto saluta qualcuno con la mano, mentre Salomé, fedele al nome che porta, si muove sensualmente al ritmo della musica fino a quando non si ritrova davanti all’apron. Gattona sotto la bottom rope fino al centro del quadrato, mettendo in mostra con movimenti lenti il proprio lato b, cosa che non dispiace al pubblico maschile ma sembra imbarazzare Juvia, che la invita ad alzarsi in piedi prima di prendere un paio di microfoni.

Juvia: Buonasera fan della JLW, buonasera New York, come state?

Boato assordante per colei che ha nominato la città in cui siamo.

Salomé: Ma davvero funziona ancora questa stronzata? Pensavo che dopo boh, trent’anni almeno, la gente avrebbe smesso di surriscaldarsi sentendo il nome della propria città.

Ghigno perfido della Whore of Babylon.

Juvia: Durante California Dreamin’, come spero ricorderete, la mia amica e collega Salomé è riuscita a sconfiggere la titanica Rhea.
Ha dimostrato di poter competere con i grossi nomi del panorama femminile JLW e…

La ragazza che fa piovere viene interrotta dalla risata della collega.

Salomé: Ti prego, dimmi che l’hai fatto di proposito, cioè, grossi nomi… Rhea, titanica solo perché pesa più dell’auto con cui siamo arrivate qui.

Juvia: Rhea è una lottatrice con esperienza e…

Salomé: E se lei è il massimo che questo posto possa offrire allora conto di avere tra le mani anche i titoli maschili tra qualche settimana… in fondo, c’è riuscita Beatrice, perché io no? Sono più bella, più brava e sicuramente vi ho provocato molte più erezioni in molto meno tempo.

Il pubblico non sa bene come rispondere a questa frase… Juvia meno che mai.

Salomé: Sapete cos’altro ho che Rhea non ha oltre un fisico da non nascondere sotto un lenzuolo? Una lottatrice capace che mi copre le spalle.
Io a California Dreamin’ avevo le spalle coperte e si è visto, Rhea invece si è trovata sola anche se erano in due… questo non è per screditare in qualche modo Kim Popart ma, beh, Kim fai cagare come aiutante.

Qualcuno del pubblico ride alla cattiveria di colei che reclamò il capo di Giovanni Battista.

Juvia: In effetti, questa sera volevamo salire sul ring per invitare Kim a discutere con noi.

Salomé: Facciamola breve. Pensavamo di sfidarti in un due contro due, ma dubitiamo fortemente che dopo esserti dimostrata totalmente inutile, quel pachiderma voglia dividere nuovamente il ring con te, quindi… che facciamo?

Attenzione!
Parte “That don’t impress me much” di Shania Twain.
ARRIVA LA POP IDOL KIM POPART.
La cantante bionda anni ’90 saluta il pubblico e sembra sicura di sé, piena di carica. Batte le mani e rimane fuori dal ring a rivolgersi alle sue rivali.

Kim: Mi dispiace, ‘ragazze’, non si può sconfiggere la mia grinta. È vero, mi avete separata da Rhèa, la mia compagna Titanide non risponde nemmeno più alle chiamate dopo la sconfitta, ma non significa che io sia isolata.
Vi sembro una ragazza sola? Vi faccio pena?

La popstar ha il sorriso stampato sulla bocca.

Kim: Io non sono mai sola, ho tantissime amiche pronte a giungere in mio aiuto.
Volete un match di coppia? Avrete il match di coppia! Sì, io vi affronterò con la mia compagna, segnatevi questa sfida perché SI FARA’!

Boato del pubblico nel sentire che avremo un match di coppia, non stasera, ma alla prima occasione disponibile.
La Pop Idol si rivolge verso il backstage con un occhio solo, stando attenta a una possibile aggressione dalle Vengeful Spirits dall’interno del ring.

Kim: Lady Sa-Chan, la mia Sweety Sweety, hai avuto dei problemi con la tua Golden Witch Beatrice. È ciò che ti ho detto per mesi, lei ti ha usato, e alla fine di tutto, non ti ha nemmeno aiutata. Ora sai cosa voleva da te.
Vieni qui e unisciti a me, ritorniamo a fare tag team come facevamo lo scorso anno. Saremo inarrestabili a annienteremo la concorrenza! Sacchan, IO SCELGO TE!

Kim punta l’indice verso il backstage.
Nessuna musica d’ingresso.
Stiamo aspettando l’arrivo della Sweety Sweety, ma non si vede arrivare nessuno. Anzi, non c’è proprio nessuno!
Il pubblico è fra il sorpreso e il divertito, Juvia e Salomé sembrano soddisfatte, è come avevano detto.

Kim: Ah, fa lo stesso! Ho un’arma segreta che tengo solo per le grandi occasioni. Un ritorno leggendario, il ritorno della… PRIMA MINERVA CHAMPION!
Sì, sto parlando di Lisa Garland.
Le ho mandato un messaggio testuale l’altra sera e mi ha risposto che è a New York durante il weekend. Significa che può essere qui in mio aiuto. Il migliore team del JLW Dojo tornerà attivo per porre fine a voi.
LISA, TI ASPETTO!

La Pop Idol ha appena ‘sganciato la bomba’ dicendo che Lisa Garland è tornata per lei. Tuttavia, sta parlando di un messaggio testuale che può voler dir tutto o niente. Lei è a New York, ma non significa che sia qui! Infatti non c’è traccia della Fukuro Lady.
Kim finge che sia tutto a posto.

Kim: Be’, devo dire che è stato un po’ più faticoso, magari ha trovato traffico… o ha un altro impegno. In ogni caso, non saprete stasera la mia compagna. Ho ancora tutto il tempo che mi serve per portare la persona adatta per annientarvi.
Siete due dilettanti ma vi comportate come delle grandi campionesse. Se volevate i miei consigli, potevate chiedermeli, vi sarei stata d’aiuto, ma avete agito d’impulso. E siete pure meschine con me, non vi ho fatto niente di male!
Non so dirvi se la ragazza che porterò con me sarà Rhèa, Sa-Chan, Lisa o qualcun’altra, ma state certe che non mi presenterò da sola. Voglio abbattervi!

Salomé sta fissando due tipe in prima fila con una maglietta della Popart, mentre si tiene con una mano il ventre dalle risate.
La Rain Girl invece è molto più seria e con le mani giunte ascolta con attenzione le parole della Pop Idol.

Juvia: Il ring è tanto nostro quanto tuo, non ti mangiamo mica, possiamo parlare faccia a faccia… o faccia a maschera.

La tranquillità delle parole di Juvia sembra convincere Kim, che facendo attenzione ai movimenti delle due, sale cautamente sul ring, sotto cori negativi da parte del pubblico.

Juvia: Hai citato tutte ottime lottatrici, sono convinta che qualunque di loro sceglierà di spalleggiarti contro di noi, lo renderà un match degno di essere combattuto.

Salomé: Già, come se una qualsiasi di loro potesse batterci portandosi appresso un’incapace come te.

Se Juvia è quella più tranquilla e “gentile” del duo, la Whore of Babylon non ci prova nemmeno a risultare rispettosa.

Salomé: Spiacente Kim, ma con i tuoi consigli non andremmo molto lontane, insomma… guarda dove sei arrivata tu.

Juvia: Non è di certo oggi che ci dimostreremo migliori o peggiori, rimanderemo a quando avremo il nostro match, perché a quanto pare lo avremo e…

BIG BOOT!

Kim ha abbassato la guardia posando lo sguardo sulla ragazza della pioggia, perdendo di vista Salomé che non si è lasciata scappare l’occasione di colpirla.
La Popart si tiene la testa, che viene colpita con un pugno prima che venga rialzata dalla stessa Salomé che connette la sua Heretic Driver.
Un Package Piledriver che lascia la Pop Idol a terra e il pubblico intento a fischiare l’operato della crudele Whore of Babylon.

Salomé: Oddio, non ci credo che sia così stupida…

L’irrispettosa donna mascherata si china sul corpo dell’avversaria.

Salomé: Ci vediamo biondina, la prossima volta ti darò molto più di quanto immagini.

Detto questo, Salomè è la prima a scendere dal ring, sotto lo sguardo serio e di rimprovero della partner, che la segue pochi istanti dopo, lasciando assieme a lei lo stage.



Ci spostiamo in quella che ha tutta l’area di essere una zona per le interviste. Ci sono un tavolino, due poltrone, un divanetto, telecamere fisse e luci puntate verso i posti a sedere.
Sul tavolino vediamo delle cinture, i titoli di coppia condivisi da JLW e R-Pro. Su una poltrona ecco infatti metà del team campione, Hiroshi Yagami. Nella poltrona di fronte a lui, c’è il pittoresco Tobi Madara e solo, sul divanetto, il titanico Hugo Tennenbaum.

Yagami: La macchina di morte ha ucciso persino le maledizioni… dovremmo brindare.

Madara: Hai perfettamente ragione. Avete vinto i titoli contro i Mackall e avete spezzato la maledizione della prima difesa sconfiggendo Moonsoon e Xion.

Tennenbaum: Avevamo precisato dalla prima volta che non ci eravamo uniti per fare da fanalino di coda. Volevamo essere il miglior tag team della federazione e non abbiamo mai dimostrato il contrario.

Yagami: Dovevi portarla tu la maschera della morte amico mio, perché abbiamo portato sul ring proprio pestilenza e morte, come pronosticato.

Hugo annuisce, ma il suo volto deforme è sempre serio.

Tennenbaum: Pestilenza e morte non si fermano. Infatti noi avremo un’altra difesa a breve.

Madara: Oh sì, gli Stars & Strippers, il gioco di parole del nome è forse il più bello che abbia mai sentito.

Yagami: …

Tennenbaum: Questa è la tua analisi?

Madara: Oh, no, no di certo.
Sono un tag team nuovo, quindi devono ancora imparare a conoscersi al meglio, che mi risulti, hanno solo affrontato un incontro come coppia.
Hanno trionfato contro una coppia collaudata, quindi vi toccherà fare attenzione a quei due, non sono più astuti di quanto sembri.

Yagami: Strano da credere quando si parla di Fisher…

Il Gaijin King e Hugo fissano con uno sguardo incredulo il giapponese testarossa.

Yagami: Che c’è?

Madara: Immagino che né io né il mio protecto, il mastodontico Hugo Tennenbaum, ci aspettassimo un commento del genere da una persona solitamente rispettosa come Mr. Yagami.

Yagami: Mi sono creato una brutta fama…

Madara: Ma basta parlare di futilità.
Siamo arrivati in alto e cadere adesso sarebbe rovinoso. Quindi non possiamo permetterci di riposare un solo istante, dobbiamo prepararci a quella che sarà la sfida contro Archie Fisher e Alonso Ruiz.

Tennenbaum: Idee particolari.

Madara: Certamente mio caro. Visto che loro la prima volta si sono incontrati sul posto di lavoro di Mr. Ruiz, ho pensato che per entrare nella mentalità di ciò che dovrete affrontare, sarebbe sensato visitare un night club.

Tennenbaum: Ma è quello che hanno fatto i Khan la volta scorsa.

Yagami: E hai visto che fine hanno fatto?!

Madara: Ma porc…

Silenzio. I due lottatori fissano il manager, che si guarda intorno per un attimo, poi balza di scatto in piedi battendo con forza le mani.

Madara: Non fa niente.
Visto che non possiamo visitare la casa bianca per entrare nella mentalità di Fisher e non ho alcuna intenzione di farmi internare parlando con degli scoiattoli, penso che la soluzione sia recarsi in palestra miei cari.

Tennenbaum: E sia. Questo in fondo è il nostro stile, concentrati sull’obiettivo, niente perdite di tempo.

Madara: Giusto, andiamo!

Il Master Pain infatti apre la fila, seguito dal suo colossale protecto, Yagami rimane dietro, a qualche metro di distanza mentre lasciano la postazione.

Yagami: Però se la battuta su Fisher la fa lui, non si stupisce nessuno….

-CAMERA FADES-



E' estate. Il virus dilaga. Ma non sarà un problema per lo Yacht di proprietà del benefattore di cui l'America avrà bisogno presto: ARCHIE FISHER! E con lui un manipolo di gentaglia della peggior specie che si sta dando a un party alcolico in piscina con eccesso di contatto. Ma non lui. Non Archie Fisher: persino MrFurble ha una super mascherina!
Il nostro Futuro Presidente degli Stati Uniti di ArchiErica -ci stiamo lavorando, sembra una Ship di internet così! (e noi abbiamo gli Yacht, non le Ship - qualcuno mi starà odiando se state facendo la lettura su twitch) - ...dicevamo: il nostro futuro Presidente è lì che conversa con Alfonso Ruiz, più fulgido rappresentante dei guasconi perdigiorno e immorali messicani.


Archie: "Ricordami perché lo stiamo facendo"

Ruiz: "Perché ci hai offerto una vacanza gratis"

Archie: "No. Non la crociera. Dico il match. Abbiamo collaborato ma questa associazione a lungo termine con voi potrebbe incidere negativamente sulla mia campagna elettorale: gli Americani si sono abituati ad odiare quelli come voi.... beh sì, sai... i Messicani.
Le zozzerie non sono un problema. Quelle stan simpatiche a tutti. Però dovremmo lavorare sul vostro accento almeno"

Ruiz: Archie! Quanti problemi che ti poni,pensi sempre al fatto che siamo messicani,ma mai al fatto che tutti insieme possiamo garantirci l'oro a vicenda...

Gabriela Torres: Ce lo vedi un presidente di nuovo campione in un ring del wrestling?

Lefebvre: Cheriè,io lo voterei sicuramente...

Miller: Renè,ma da quando ti fanno anche votare?

Lefebvre: Da quando anche tu e Noah avete il diritto di parola...

Ruiz: Ragazzi,calmiamoci, guardate che bella giornata che ci sta facendo vivere,il nostro caro amico Archie...

Murphy: Archie,ti chiedo troppo se la prossima volta,ci porti anche un paio di donzelle?

Gabriela Torres: Noah,non fare il solito...

Ruiz: Archie,ti ringraziamo per tutto questo lusso,ma ora è arrivata l'ora di doverci concentrare,se vogliamo vincere quei titoli

Gabriela Torres: Stiamo perdendo troppe occasioni per arrivare all'apice della federazione e questa non ci può sfuggire

Ruiz: Insieme possiamo essere,gli uomini che domineranno la JLW,ma che dico! L'Americaaaa! anzi...Il Mondo!

Archie sembra essere molto contento,delle grandi aspirazioni del suo compagno,anche se ancora un po' titubante sul impatto negativo che potrebbero avere sulla sua campagna politica.

Lefebvre: Garçons!! Per un attimo rilassatevi,facciamo quello che sappiamo fare meglio...

Murphy: Se...

Qualcuno chiude la bocca a Noah Murphy,prima che completi la frase.

Lefbvre: Brindiamo,all'Adelita, Brindiamo a gli Stars and Strippers e al nostro futuro!!





DeWitt: Siamo ora alla sfida valida per i FWF/JLW World Tag Team Championships fra la Death Machine e gli Stars & Strippers.
Lover: No, sono I Death Machine.

Un fan di Torino armato di BFG sparaflesha Jimmy Lover. Ma per fortuna è tutto nella sua testa.

Silente: Mi chiedo se continuerà la striscia vincente degli Stars & Strippers.
DeWitt: Che hanno vinto l’unica sfida da loro disputata, non è granché come precedente!

Ingresso per gli Stars & Strippers con la theme dell’Adelita. Archie Fisher è accompagnato dall’eroica mascotte Mr. Furble (ndLover: ma è sempre lo stesso dietro alla maschera o cambia ogni volta?).
La Death Machine entra subito dopo con il loro manager Madara. I campioni di coppia FWF/JLW sono pronti a un altro confronto interessante dopo aver spezzato la maledizione della prima difesa delle cinture FWF.

Match 4 - FWF/JLW World Tag Team Championships: Death Machine (Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum; w/ Madara) (c) vs Stars & Strippers (Archie Fisher & Alonso Ruiz)
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

Il vigoroso arbitro Yuji Gatame dà il via alla sfida di coppia. Si parte con “Pestilence” Hiroshi Yagami e Alonso Ruiz. Il leader dell’Adelita comincia a muoversi a passo veloce, ma non si può ingannare un wrestler atletico (e giapponese) come l’Otaku Senpai, che recupera terreno e lo scaraventa alle corde.
El Indio evita una Clothesline abbassandosi, sprinta e poi sfrutta le corde per lanciarsi con un Handspring Elbow Drop.
DEVASTANTE!
Lo sfidante ci crede e va alla terza corda, lanciandosi di sotto con l’OVER CASTLE!
NOOOOOOOO!
Pestilence lo evita e lo solleva per il MICHINOKU DRIVER.

A SEGNO!

TAG per il compagno.
CANNON FODDER!!! Mossa di squadra.

Rocket Launcher di Hugo su Hiroshi che esegue un Forearm Smash su El Indio.

Archie Fisher intanto si dispera con le mani fra i capelli, la sfida ha preso una brutta piega.
Hugo in realtà vuole affrontare proprio, prende Alonso e lo libera, permettendogli così di fiatare con un TAG.
Entra Our Future President, davvero, fra circa tre mesi potrebbe diventare il presidente degli States!
Il Patriota si prepara a questo classico Davide contro Golia e decide di agire con una mossa perfetta per abbattere un gigante.
LA CHOP!
MA NO!
LA CHOP NON FUNZIONA MAI SUI GIGANTI!

Lover: Ma che sta facendo? Deve saltargli alle spalle e colpirlo sul collo.
Silente: Cosa?
Lover: È l’unico modo per abbattere i giganti!
Silente: Ora sono decisamente confuso.


Hugo avanza impetuosamente verso Fisher, che gli fa cenno di “andarci piano” ma lui gli pone la mano alla gola. Vediamo gli occhi del Patriota uscire dalle orbite, spalancarsi e dilatarsi a macchia d’olio, in pratica gli blocca la respirazione.
Chokehold che poi si trasforma nel BUFFALO FIST.
Throat Trust brutale, non c’è alcuna leggerezza da parte del wrestler di 215 kg.

Fisher viene sollevato per un Body Slam… FUORI DAL RING!

Grandissimo oltraggio alla sua figura, Mr. Furble protesta sventolando la bandiera americana e il pubblico di New York parte in un coro patriottico.
Ghi-A-nda. Ghi-A-nda.

DeWitt: Non dovevano dire USA, USA?
Silente: JLW is going NUTS!

Fisher è in difficoltà e gira attorno al ring, sa benissimo che non c’è nulla di più faticoso per un gigante che correre in torno a una persona sfuggente come un politico di primo piano.
Tuttavia, Archie ha un intoppo quando una fan gli chiede un autografo e lui si ferma lì per metterci la sua firma.
NOOOOOOO!
Hugo è tornato!

Prende Fisher e lo getta sul ring, ma almeno l’autografo è firmato.

SEATED SENTON!!!
Stavolta The Trueman si toglie in tempo e Hugo collassa sul ring.

Arm Bar al gigante a terra.

Pestilence non sta a guardare e rifila un calcio alla testa del rivale, spezzandogli la presa prima di uscire immediatamente dal ring mentre l’arbitro Yuji Gatame lo osserva e gli parla in giapponese.

YURUSENAI!
Inaccettabile, intollerabile.
Yagami però se ne frega altamente.

Hugo si rialza e Fisher capisce che è meglio andarsene.
TAG per El Indio, che va per un Corner Backflip Kick, seguito da un altro Spinning Heel Kick.
Grande assalto da parte sua, Hugo inizia solo ora a sentire la durezza di queste mosse, Alonso si rivela un ottimo picchiatore.
Lo vediamo ancora continuare i suoi attacchi, ma il gigante decide che è tempo di cambiare atmosfera.
TAG per Pestilence, che sale sul ring di scatto.
ONIGIRI!!!
Buffalo Run & Hiroshi's Running Big Boot.
Manovra di squadra per debilitare El Indio.

Yagami va allo schienamento.
1…
2…
NON BASTA!


Intanto Fisher decide di giocare anche lui scorrettamente e lo fa afferrando la bandiera americana da Mr. Furble per poi farla passare davanti agli occhi di Yagami, che non può vedere Alonso mentre sguscia fuori dal ring.
Ruiz è così capace di tornare da un’altra parte ed attaccare Pestilence con una Tornado DDT.
Ottimo gioco di squadra degli Stars & Strippers.

El Indio connette la Cannonball e va allo schienamento.
1…
2…
NO WAY!
Non basta.

L’Otaku Senpai lascia avvicinare a sé El Indio, poi…
ICY BLUE MIST!
Il momento ideale per usarlo, una tattica per accecarlo provvisoriamente.


ZETTO CHOGOKIN, Edge-O-Matic ai danni del rivale.
TAG.
Entra Hugo, arriva una mossa congiunta.


SAMURAI EDGE.
Fotonic Elbow dalle spalle di Hugo che conclude con uno Splash.

FANTASTICA!
Hugo va a schienare Alonso Ruiz, mentre Pestilence prende di mira Archie Fisher, che entra per fermare lo schienamento.
MORTAL KOMBAT FATALITY!!!
MKF in corsa.
1…
2…
3!!!

Hugo conclude lo schienamento e porta un altro successo ai campioni di coppia, che riescono così a uscire trionfanti dalla bella sfida contro gli Stars & Strippers. Gli sfidanti sono stati più che degni della title shot, ma la Death Machine si è mostrata una vera e propria ‘macchina di morte’.


Testo nascosto - clicca qui


Lover: Che bel match, mi piacciono le sfide di tag perché si vede l’amicizia a trionfare.
Silente: Per chi vince, sempre per chi vince!
DeWitt: Un match intenso, di quelli che piacciono a me. Mi chiedo chi saranno i prossimi sfidanti a questo punto.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #56: Fifth Anniversary (1 messaggio, agg.: 04/08/2020 18:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com