Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #36: JLW All Stars Bros Brawl III

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2019 19:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.238
Post: 24.838
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/03/2019 19:57
 
Quota

Oxford, villa Crane. Le telecamere s’addentrano sempre di più nei saloni della lussuosa reggia. Nella hall dell’ingresso, vediamo Sir Abraham Crane camminare in lungo e in largo. Al che il suo maggiordomo lo interroga.

“Sir Crane, che vi perplime?”

Abraham non lo ascolta. Continua a camminare intorno dicendo “non deve arrivare. Non deve.” . Perciò il suo devoto servitore dopo qualche minuto di attesa prosegue.

“Sir?”

Sir Abraham Crane sta per rispondere. Ma un’autovettura arriva nel vialetto. Una Aston Martin nera. Vetri oscurati. Un uomo scende dalla macchina: è giovane. Porta un paio di jeans, una camicia grigia scura, una giacca di pelle nera. Capelli neri e una 24 ore con sé. Bussa alla porta, ma non riceve risposta.

???: “Sir Crane, so che è in casa. La sua auto è parcheggiata qui fuori. Le nostre fonti dicono che è nella sua abitazione. Sa bene chi io sia, e sa ancora meglio cosa le succede se non mi apre. Sapeva che sarei arrivato, non sfugga al suo destino. Non sono ancora qui in veste di boia.”

Crane fa un cenno con la testa al suo maggiordomo, che apre la porta. L’uomo entra, e riceve un inchino dal maggiordomo. Stretta di mano a “Sir” Abraham Crane, che lo fa accomodare. Il nuovo arrivato apre la 24 ore, e butta dei fogli sul tavolo.

???: “La situazione non è rosea, Mr. Crane.

VDW: Nightmare On Dragon’s Street, sconfitta.

RPRO: Simposium. Sconfitta

JLW: Jamaican Rhapsody. Sconfitta.
Cosa ha intenzione di fare a riguardo? Al prossimo JLW lei andrà ancora contro Hiroshi Yagami e… da quando ci risulta tra due settimane affronterà di nuovo Mr. Simmons in VDW. Spero non voglia ancora deluderci.”

Crane s’asciuga la fronte con un fazzoletto, e risponde.

Crane: “Sentite. A JLW All Stars Bros Brawl io non intendo fallire. E per dimostrare quanto sono determinato, vi assicuro che intendo cambiare il nome della cintura. World Hentai Championship. No, troppo disgustoso. Sapete bene che alla scorsa occasione avrei vinto, se la stipulazione non mi avesse obbligato a leggere 5 pagine di quello schifo culturale chiamato HENTAI. Quando avrò battuto Hiroshi Yagami la cintura…
Si chiamerà Rhodes Scholars Championship. In onore del più alto premio che uno studente di Oxford possa conquistare. Mi creda, Mr. Demon.”

Mr. Demon (sicuramente un nome in codice) annuisce, ma invita il suo interlocutore a proseguire. Indica sul foglio la data della sconfitta contro Mr. Simmons.

Demon: “E….in merito a questo? Lei ha perso a Londra, a casa sua praticamente”

Crane picchia i pugni sul tavolinetto stesso su cui poggiano i fogli.

Crane: “Mr. Simmons…
Non si preoccupi, ho già un piano. Qualche settimana fa, Drake Cole lo ha infortunato rovinandogli una caviglia. Non farà in tempo a riprendersi per il nostro match, ho intenzione di insistere su quel punto e poi sconfiggerlo. Non saranno permesse azioni hardcore. Ma solo pro wrestling pulito. Lo distruggerò nel MIO terreno di battaglia, dopo che lui mi ha battuto nel suo.
Potete stare tranquilli non ho intenzione di deludervi ulteriormente.”

Il nuovo arrivato si alza in piedi e inizia a camminare per il salotto scrutando i quadri e i soprammobili.

Demon: “Signor Crane. Quando la Commissione ha deciso di accettare la sua richiesta d’associazione, eravamo praticamente certi che non avrebbe mai fallito. Nel corso dei secoli, i nostri avi hanno agito controllando da dietro le quinte più di quanto lei pensa. Secoli fa abbiamo punito severamente persone che hanno fallito molto meno di lei. E non sono sopravvissute per raccontarlo.
I tempi ora non sono così sanguinari, ma nulla esclude un ritorno ai vecchi fasti. Non ci deluda ulteriormente, non le converrebbe. In Inghilterra il professional wrestling è un business poco bersagliato da confederazioni come la nostra, e noi intendiamo metterci le mani sopra. Abbiamo bisogno di un rappresentante. Abbiamo bisogno di lei. Ma abbiamo bisogno che lei sia un vincente. Non un PERDENTE!”

Crane guarda per terra.

Crane: “Sarà fatto.”

Mr. Demon si gira verso il wrestler inglese e si dirige verso la porta.

Demon: “Le conviene. Non intendiamo essere indulgenti a oltranza.”

Le telecamere staccano su queste immagini.



Una telecamera si accende e lentamente mette a fuoco ciò che ha davanti. Di fronte a noi, è posizionato un annoiatissimo Hiroshi Yagami, il quale indossa un paio di pantaloni della tuta gialli e neri ed una maglietta che recita la scritta “Don’t play Petscop!”

Yagami: Che mi risulti, sono ancora io il Custom Champion, sono il World Hentai Champion, dunque, sono anche quello che tornerà sul ring della JLW per competere contro Abraham Crane.

Il giapponese sospira, in maniera quasi volutamente eccessiva.

Yagami: Ti ho già sconfitto, da solo e in compagnia, non puoi più darmi nulla, il nostro prossimo match sarà francamente noioso, ma almeno, spero sarà anche l’ultimo.

Parole pesanti quelle dell’Otaku Senpai, che solitamente mostra immediato rispetto agli avversari.

Yagami: Hai fatto la voce grossa la scorsa volta, non ero un avversario valido per te, eppure, ti ho sconfitto. Lì hai dato la colpa alla stipulazione dell’incontro, ma francamente, credo riuscirei a sconfiggerti anche se la stipulazione la dovessi scegliere tu.
Non perché io mi creda il migliore e quantomeno infinitamente più forte di uno come te, no…

Lo Strange Dragon scuote la testa con espressione seria.

Yagami: Io ho sempre portato rispetto, ho affrontato i miei avversari senza paura, con umiltà e voglia di mettermi alla prova, sempre, in ogni situazione.
Io ho lavorato duramente per anni per aver raggiunto quello che ho raggiunto ora, e tu pensi di poter cancellare tutto il sudore e il sangue che ho buttato con un colpo di spugna dato dalle tue sprezzanti parole?

Le fiamme divampano nelle iridi del giapponese testarossa.

Yagami: Capirai una volta per tutte, se ancora non l’hai fatto, qual è la differenza tra un lottatore con esperienza ed uno privo di essa. Capirai cosa cambia tra chi ha aspettato tanto per vincere e chi si riempie di boria pretendendo di vincere ogni incontro, ritenendosi superiore all’avversario.
Quanto verrai schienato per l’ennesima volta da me, allora capirai che prima di affrontarmi nuovamente, dovrai colmare il divario che c’è tra il Best Pureya e il piccolo Lord…

Hiroshi estrae il cellulare dalla tasca e sembra guardare l’ora.

Yagami: Manca ancora un po’ di tempo, prima dell’incontro, preparati al meglio… io finisco di guardare Death Parade.

Detto questo, vediamo Yagami accendere un portatile posizionato su un tavolino lì vicino per poi affrettarsi a spegnere la telecamera, che interrompe di colpo le immagini.



DeWitt: Hiroshi Yagami torna ad All Stars Bros Brawl in possesso di una cintura. È l’unico lottatore della federazione ad aver vinto tutte e tre le cinture singole della federazione, e non ho dubbi che sia uno fra i volti più importanti della federazione.
Silente: A mio parere Yagami è una leggenda, ma devo ammettere che non apprezzo ciò che ha fatto nei confronti di Jack Leone, che considerava un suo mentore.
Lover: It’s just Business! Ragazzi, dovreste saperlo, per gli affari è stata la scelta giusta. Io predico sempre l’amore, ma lì ci sono di mezzo i GranSoldi, e non si può fare a meno di capirlo.
Silente: Da quando consideri il denaro importante?
Lover: Mai… però mi sono messo nei suoi panni.
DeWitt: Sir Abraham Crane stasera potrebbe addirittura essere tifato, ma non lo so nemmeno io. Una parte di me non vuole credere che Yagami sia divenuto malvagio, ma lo è sicuramente Pestilence, e stiamo parlando della stessa persona.
Lover: Che peccato, speravo in qualche personalità multipla!

Match 4: World Hentai Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs "Sir" Abraham Crane
Referee: Derek Williams

Il primo ingresso è da parte dello sfidante, il British Lord Sir Abraham Crane.
A seguire arriva il campione Custom… “Pestilence” dell’Apocalypse Hiroshi Yagami.

DING DING

La campana dà il via alla contesa e vediamo che "Sir" Crane cerca di studiare il rivale, che tenta un paio di volte un'offensiva dal nulla...pugno di Yagami al volto di Crane, il quale non si aspettava un colpo simile da parte del rivale, che riesce ad abbrancarlo...T-BONE SUPLEX! Con annesso tentativo di schienamento!

1...
2...

Alza la spalla Crane. TRIANGLE HOLD da parte di 'Pestilence' Yagami, il quale cerca di indebolire l'avversario...Crane tuttavia riesce a ribaltare la situazione e rovesciare il tutto in un pin a ponte!

1...
2...

Ad un passo dalla vittoria rapidissima lo sfidante, con Yagami e Crane che si rialzano nello stesso momento...e presa di clinch a centro ring...Yagami prova ad infilare due dita negli occhi di Crane, ma questo riesce ad accorgersene ed il fatto di aver evitato la scorrettezza di Yagami gli consente di mettere con il culo a terra l'avversario!
Yagami viene rimesso in piedi (e redarguito dal referee Williams) ed EXPLODER SUPLEX da parte di "Sir" Crane!
Schienamento!

1...
2...

Kick Out di Yagami!
Crane comincia a colpire con dei FOOT STOMP il braccio destro di Yagami, e continua ad insistere solo ed esclusivamente su quella parte del corpo! Yagami sembra decisamente dolorante, e non può far altro che rotolare fuori dal ring! Yagami riprende fiato mentre Crane lo aspetta sul ring...Yagami prende una STEEL CHAIR, ma Williams lo redarguisce da dentro il ring! "Pestilence" ci ripensa...e posa la sedia...per tornare poi sul quadrato!
CRANE CON UNA RINCORSA PROVA IL POWER OF THE KNEE!!!

...MA YAGAMI LO EVITA RAPIDAMENTE SPOSTANDOSI ALLA SUA DESTRA!
Crane va a vuoto, Yagami lo rialza...SNAP DDT!
E lo rialza di nuovo...SNAP SUPLEX!
E schienamento!

1...
2...

Kick Out di Crane!
Yagami è pensieroso...e comincia a colpire Crane con degli stomp al volto, a terra...per metterlo fuori combattimento!
Yagami dopo aver colpito per diversi istanti...scende dal ring!!!!
E....RACCOGLIE UN TAVOLO!!!!!!!!!
Hiroshi decide di portare il tavolo sul quadrato nonostante Williams stia intimandogli chiaramente la squalifica...

...MA YAGAMI CONTINUA NELLA SUA OPERA E PIAZZA IL TAVOLO AD UNO DEGLI ANGOLI!
Crane, intanto, è ancora a terra...
Yagami se ne avvede e piazza al meglio il tavolo...AL CHE VIENE PRESO PER UN BRACCIO DAL REFEREE, DEREK WILLIAMS!
Che gli ribadisce come la squalifica possa essere imminente...Yagami sembra voler rispondere a Williams, ma non fa neanche in tempo perchè...

...POWER OF THE KNEE ALLE SPALLE!
Come un treno in corsa arriva Crane, rialzatosi rapidamente una volta constatata la disattenzione di Yagami, che finisce a terra con il referee che si sposta all'ultimo!
Yagami è al tappeto, e Crane ne approfitta...
DEMONSTRATION OF SUPERIORITY!!!!
ARMBAR...AL BRACCIO DESTRO!
Quello lavorato di foot stomp in maniera certosina!
Yagami tenta di resistere...
...ma le manovre portate a segno precedentemente si fanno sentire...

...E YAGAMI, DOPO QUALCHE SECONDO, E' COSTRETTO ALLA RESA!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso, stavolta Derek Williams influisce sul risultato, non è una cosa che succede spesso.
Silente: Infatti, ma ha fatto di tutto per far rispettare le regole e “Sir” Abraham Crane non ha avuto esitazione, da buon predatore ha sfruttato l’occasione.
Lover: Il regno di Custom Champion termina qui per Yagami, e se ne apre un altro. Indubbiamente Sir Crane farà del gesto di rispetto un suo trademark essendo così ligio alle regole.


L’arbitro Derek Williams viene posizionato all’angolo da Hiroshi Yagami, Pestilence non pare affatto contento di ciò che ha fatto. Lui cerca di spiegare che ha fatto rispettare le regole e che la sfida non poteva permettere l’uso del tavolo, ma Yagami non lo ascolta.

“YOU’RE FIRED!!!”

Incredibile! Sfruttando il suo potere all’interno dell’Apocalypse, Yagami LICENZIA Derek Williams dall’arbitraggio. Sembra quasi un oltraggio nei confronti del capo-arbitro della WBFF Wrestling, uno fra gli arbitri più famosi al mondo.
Lui abbassa la testa, desolato, e fa per allontanarsi, ma Yagami riprende il tavolo e lo trascina verso di questo all’angolo.

SHINING WIZARD… SUL TAVOLO!!!


Derek Williams subisce l’impatto. Dopo il licenziamento arriva anche l’umiliazione. Per un Senior Referee non sarà facile rialzarsi dopo questo affronto subito, addirittura Yagami chiama la security e ordina di far SCORTARE FUORI DALL’ARENA l’arbitro.
I fan fischiano sonoramente, non sembrano accettare tutto questo, è una totale mancanza di rispetto verso una fra le figure più famose nell’arbitraggio. Inoltre Derek Williams fa fatica a muoversi, ma Pestilence si è sfogato dopo aver perso la cintura a causa dell’onestà dell’arbitro.



Questa sera la JLW ha riportato il wrestling alla WBFF Arena. Questa sera la JLW ha portato il World Class Tag Team a Chicago.
La “nTo Theme” (talmente sublime da non poter essere nemmeno immaginata) tinge sonoramente questo frangente di “All Stars Bros Brawl III”, mostrandoci l’ingresso di Kemal & Mustafa, i due Dev Adam, attuali campioni JLW Tag Team.

La reazione del pubblico americano è assolutamente contrastante: i fischi sono il contorno classico alle gesta dei turchi, ma si registrano fortissime reazioni positive in onore del duo 17 volte campione di coppia tra FWF, WBFF, WFS, 2FH ed R-Pro. Notiamo che una volta tanto, l’attire sportivo è condiviso da entrambi, con Kemal che rinuncia agli abiti eleganti per un tuta da ginnastica simile a quella di Mustafa, e tutti e due indossano una t-shirt celebrativa dei 10 anni del new Turkish order.
Intanto hanno conquistato il ring, ultimi istanti di musica e Kemal prende la parola.

Kemal: “Buonasera gente, buonasera Chicago – si guarda attorno - Ce ne abbiamo messo di tempo per arrivare alla WBFF Arena, signore e signori.”

Allarga le braccia per accogliere la reazione della folla.

Kemal: “Ma alla fine eccoci qui, con solo circa 7 anni di ritardo. Non abbastanza per essere un semplice disguido alla consegna, troppo poco per essere una di quelle storie romantiche di lettere che arrivano dopo decadi a destinazione, tra le mani di ormai anziane amanti, ragazze di un tempo che attendevano la lettera del loro fidanzato al fronte di chissà quale guerra superflua voluta dallo zio Sam.”

Pausa teatrale per gli insulti dei nazionalisti statunitensi.

Kemal: “Mustafa, hai mai scritto una lettera per una delle tue ragazze?”

Mustafa: “No. No. No.”

Kemal: “Giusto, non puoi di certo ficcarlo dentro una busta da lettere, scimpanzé erotomane. Certo però, paragonarci ad una missiva romantica, noi, io e te, due bastardi venuti dalla Turchia, è un po’ ridicolo, non credi?”

Mustafa: “Yes. Yes. Yes.”

Kemal: “Noi al massimo siamo un decreto d’ingiunzione, la notifica di una multa, una lettera minatoria, e per qualcuno un telegramma a morto, una disgrazia. Resta il fatto che finalmente, i Dev Adam sono alla WBFF Arena, per un evento organizzato da una sigla fondata da Jack Leone. Ironia della sorte, non credi?”

Mustafa: “Uhm.”

Kemal: “Io e questo loquace figlio di buona donna avremmo dovuto essere tra i protagonisti di WBFF Maniacs del 2012, avremmo dovuto affrontare gli eXiled Souls… gli eXiled Souls, ti sei mai chiesto che fine abbiano fatto?”

Mustafa: “No, i don’t give a fu...”

Kemal: “Sentimento condiviso, fratello. Sarebbe dovuto essere un match storico, i campioni FWF contro i corrispettivi WBFF, un’unificazione dei titoli di coppia attesa da mesi. Ma qualcuno decise di licenziarci, anzi di abrogare letteralmente la categoria Tag Team dalla WBFF… la migliore scelta di sempre!”

Il turco si sta riferendo a fatti avvenuti nel 2012, appunto, quando poco prima del big event, la dirigenza WBFF decise di allontanare quasi tutto il new Turkish order dalla sigla, facendo saltare appunto il match tra i campioni FWF Dev Adam e gli omologhi WBFF eXiled Souls. Più avanti, sempre quell’anno, la categoria di coppia fu sospesa prima della chiusura della fed.

Kemal: “O la scelta più inutile, non saprei, visto che anche al cospetto del solo Mehmet Arkin la WBFF si è inginocchiata al new Turkish order. I cerchi si chiudono, il tempo è signore, e noi siamo ancora qui. Anche quella volta qualcuno dovette vincere un torneo per affrontarci, gli eXiled Souls trionfarono in una competizione stellare per avere la possibilità di unificare le cinture WBFF alle FWF. Questa sera affronteremo gli Empty Hands, anche loro hanno vinto un torneo… stellare?”

Mustafa: “No. No. No.”

Kemal: “Stratosferico?”

Mustafa: “No. No. No.”

Kemal: “Troposferico?”

Mustafa: “No. No. No.”

Kemal: “Diciamo terrestre, non proprio al livello del mare, siamo gentili. Diciamo un terzo piano di un palazzo popolare, va bene? E comunque in questo evento, per amanti dei picchiaduro, noi siamo chiamati a fare i personaggi segreti, quelli che dovevi affrontare solo dopo aver battuto gli altri senza mai perdere.”

Mustafa: “Grand Master Challenge.”

Kemal: “Esatto. Armonica Carradine & Django Tennessee hanno completato Final Fight Brawlers Tournament, con una sola monetina, battendo tutti gli avversari, e adesso che dovrebbero ottenere la gloria, arriviamo noi a stendere la categoria JLW Tag Team ed a prenderci il ruolo di boss finali semi-imbattibili, ultimo e difficilissimo ostacolo alla schermata dei crediti. Siamo pronti a sparare in salto quei dannati Hadoken con una sola mano.”

I due mimano il gesto di Akuma quando lancia il Zanku Hado-Ken.

Kemal: “Più verso il basso Mustafa, altrimenti sembri Ryo Sakazaki della SNK. Alla fine noi siamo gli Akuma del pro-wrestling di coppia, siamo i secret boss perfetti di ogni federazione possibile, indipendentemente dal contesto, prima o poi ci ficcheranno in un gioco di supereroi o di robottoni. Quindi cari cacciatore di taglie fumatore e cowboy karateka del whitewashing, complimenti per essere arrivati a questo punto del gioco. Il vostro quarto di dollaro muore qui.”

Break scenico.

Kemal: “Non abbiamo nulla di personale contro di voi, ma ci sforziamo a trovare dei motivi per giustificare la violenza che presto vi si impatterà contro. Armonica Carradine il tuo idolo ha rubato il lavoro al suo idolo – indica Mustafa – perché per qualcuno ad Hollywood immaginare un personaggio asiatico interpretato da Bruce Lee era troppo esotico, per questo hanno preso un californiano e gli hanno caricato la faccia di fondotinta giallo ocra. Mi spiace, Armonica questo sera tu sarai Bill, e preparati ad essere punito dal Black Mamba turco.”

Kemal ridacchia al doppio senso e con lui il pubblico.

Kemal: “Chiedo scusa a tutti voi, ma non potevo chiamarlo La Sposa – altro nome della protagonista di “Kill Bill” - e chiedo scusa ad Uma Thurman per averla accostata a Mustafa.”

Mustafa: “Uma, forgive this fat piece of...”

Kemal: “Django Tennessee… la lettera d è muta? Ma soprattutto siamo finiti in un retrospettiva su Quentin Tarantino? Perché a questo punto… Ezechiele 25:17.”

Boato di pubblico.

Kemal: “Il cammino del World Class Tag Team è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli egoisti che splittano i tag e dalla tirannia dei promoter malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce le cinture di coppia attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello – indica Mustafa e poi i titoli - e il ricercatore degli allori smarriti. E la mia Militurk calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i tag team. E tu saprai che il mio nome è quello del Turkish Nightmare quando farò calare la mia Kebab Traume sopra di te.”

E il turco si becca una standing ovation.

Kemal: “Grazie, grazie, dove è il mio Oscar? O devo interpretarvi per forza un cantante defunto?”

Battutina sugli Oscar, non ci facciamo mancare nulla.

Kemal: “Sul serio, per quanto si possa esserlo in queste occasioni, Tennessee, prometto di farti più male di quanto gli occhiali da sole al chiuso facciano male alle tue diottrie, e i sigari ai tuoi polmoni. La taglia sulla testa dei Dev Adam è esorbitante e per questo è difficile incassarla, soprattutto per due bounty killer da strapazzo.”

Ultimo stop prima di chiudere.

Kemal: “Gentile pubblico, godetevi quindi il ritorno del World Class Tag Team alla WBFF Arena. Magari sarà breve ed intenso, ma sicuramente memorabile, come un’avventura con un’ hostess, vero Mustafa?”

Mustafa: “Yes! Yes! Yes!”

La “nTo Theme” riparte, i campioni alzano le cinture al cielo e questo segmento finisce qui.



I due sfidanti alle cinture di coppia sono nel backstage in presenza dell’intervistatore basso e un po’ tozzo, ma sicuramente fiero dei suoi lunghi capelli neri, Nice Pete.
Sarà pure “Nice” di nome, ma dal volto si denota la sua viscidità costante, come un serpente che striscia prima di avvolgere la sua preda.

Pete: “Sono in compagnia dei due lottatori che ieri notte hanno sconfitto tutti i team all’interno del Final Fight Tournament, gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee.”

Nice Pete imita un paio di mosse di Karate, avvicinandosi quasi a colpire Django, ma lui rimane impassibile, mentre Armonica mostra un certo disgusto nei confronti dell’intervistatore.

Pete: “Credete che ciò che avete fatto ieri sia abbastanza per affrontare due leggende della divisione di coppia, pluricampioni ovunque, i Dev Adam?”

Carradine si aggiusta il microfono.

Armonica: “Pete, credi davvero che sia una domanda legittima? Ieri sera abbiamo affrontato gli stessi scarti dell’industria che abbiamo sconfitto tante volte nell’ultimo anno. Cinema Bebop, Retrogamers, Zombie Nation… quante volte dobbiamo trovarci in un torneo con gente nettamente inferiore? Sono lottatori di Wrestling, ma noi siamo più di questo. Siamo fighters, addestrati nelle arti marziali, e siamo texani, non consideriamo il territorio qualcosa di conteso, ma già nostro.”

Tennessee si aggiunge al compagno.

Django: “Sapevamo di vincere quel torneo, e non sono stati i team dall’esterno a preoccuparci. Sapevamo di meritare le title shot, perché noi dovremmo essere campioni di coppia JLW da mesi! Non siamo mai stati inferiori, saremo pure rookie nel Wrestling ma di certo non lo siamo come combattenti. Cintura nera per me e Armonica, ce le siamo sudate e meritate. Questa categoria è diventata uno scherzo della natura quando Archie Fisher e Mr. Khan sono diventati campioni. Due lottatori che si odiano hanno vinto le cinture, deridendo i veri team che combattono da mesi per arrivare lì. Perfino gli Hour Rush, così acclamati sia in coppia che trio, si sono fatti soffiare via l’opportunità di prendersi le cinture. E queste sono state vinte dai Dev Adam. Vogliamo davvero parlare di loro?”

Pete: “Prego, procedete pure…”

Django: “Questa è un’invasione! Quando la JLW diventa Alamo, sta ai veri americani rappresentarla. E non importa se siamo ‘allievi del Dojo’ perché non ci siamo mai considerati al livello dei pagliacci che fanno parte di quella palestra per dementi.”

Armonica: “Siamo esperti di Karate, lottatori professionisti e cacciatori di taglie! E i Dev Adam si sono costruiti una reputazione così alta che batterli significa incassare la taglia del successo mondiale. Bene, finalmente il mondo può conoscere gli Empty Hands, e mettersi in testa che se c’è un team da battere quello è sempre stato il nostro, fin da quando siamo a lottare insieme.”

L’intervistatore non sembra accontentarsi delle loro risposte convinte, con astuzia sorride ma cerca di metterli alla prova.

Pete: “Sono parole convincenti, davvero, mi avete quasi convinto, ma vi manca l’esperienza necessaria per salire sul ring contro di loro. Come pensate di recuperare questa mancanza?”

Armonica: “Non c’è nessuna mancanza, soltanto una prima volta sul ring. Una prima volta che i Dev Adam non potranno dimenticare per il resto della loro vita. È facile sottovalutarci, crederci avversari da battere. In verità hanno avuto lavoro semplice contro i TBA, campioni di coppia WBFF ma avversari mediocri contro ogni team qui dentro. Hanno sempre perso! Ma noi ci faremo trovare preparati.”

Django: “Kemal… hai detto giusto. La d è silenziosa, Jango! Forse è vero che mio padre era fissato con i Western e mi ha chiamato Django, forse è anche vero che Armonica non è il vero nome del mio tag team partner…”

Armonica: “Quello non puoi dirlo! Io ho scelto di chiamarmi Armonica, perché posso fischiettare una melodia dopo la nostra vittoria!”

Django: “Ciò che non è vero è che saremo avversari facili per voi. Siete troppo importanti, siete bersagli in vista, e noi non manchiamo mai il centro!”

Django imita il gesto del pistolero verso la testa di Nice Pete, che strizza gli occhi.

Django: “Chicago sarà la nostra Alamo, e quelle cinture torneranno in possesso di due americani. Non sono mai state vostre, era solo prese in modo abusivo in una sfida non annunciata, ma stasera giustizia sarà fatta.”

Armonica: “Se vogliamo parlare di Western, allora c’è un titolo perfetto di film che esprime la vostra condizione stasera a Chicago. Non è un paese per vecchi! Fate spazio ai giovani conquistatori, perché lasceremo il nostro nome impresso nella divisione di coppia per molto tempo!”

Pete: “Da parte mia è tutto, non ho altre domande per gli Empty Hands. Buona fortuna per la sfida… ve ne servirà parecchia!”

La battuta di Nice Pete viene ignorata dai due texani, che puntano le dita verso la telecamera e ‘premono’ il grilletto insieme.



Waleone è soltanto a una sera dal tradimento e SHOCK assoluto subito dalla falsa gravidanza di Madame Lucha sotto il piano strategico del manager decisamente stronzo Dyne Speen, che ha dovuto proteggere l’interesse e l’anonimato di un lottatore di un’altra federazione, il VERO fidanzato della Signora della Lucha Libre.

Easy Friend: “Ci troviamo di fronte a un uomo distrutto dal prezzo del tradimento.
Waleone, generalmente sei uomo buono e simpatico, con un debole per il gentilsesso. Cosa ne pensi di quanto ti hanno fatto Madame Lucha e Dy…”

Waleone: “MALEDETTI!!!
MALEDETTI!!!
MALEDETTI!!!”

Con voce strillante, Waleone assorda l’intervistatrice, che si trova costretta a fuggire.



DeWitt: Ieri sera a Dojo Saturday Final Fight Brawlers si è tenuto un torneo fra tag team.
Lover: Prestigioso torneo… fa parte del marketing!
DeWitt: In una finale combattuta ad armi pari, gli Empty Hands hanno prevalso su R-Pro Mystery Duo, Kumo no Kamen e Rey Tormenta, ottenendo così le title shot contro i Dev Adam.
Silente: I Dev Adam sono freschi da una difesa importante contro i TBA, un team che in WBFF Wrestling è arrivato in vetta e al dominio della divisione per mesi, ma che in JLW non ha saputo concretizzare l’opportunità titolata. Non so… sembra davvero una grande opportunità per gli Empty Hands, è la loro occasione più unica che rara di sfidare i Dev Adam e mettere le mani sulle cinture di coppia della federazione.
Lover: I mesi da campioni del Dojo sicuramente li avranno temprati per la prova!

JLW Tag Team Championships: Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs. Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
Referee: Yuji Gatame

L’arbitro Yuji Gatame dà il via alla sfida.

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

Brevissima fase di studio al centro del ring, lo sfidante cerca clinch e lo trova con successo. Carradine riesce a prevalere su Mustafa portandolo a terra facci in giù, ma il campione si libera con maestria e ritorna in piedi. Nuova fase di studio ed affondo, clinch, Armonica chiude una Side Headlock, ma il Dev Adam lo afferra per i fianchi e fa leva per un rapidissimo BACKDROP SUPLEX HOLD!!! Pin...

1...
2... Stop.

Carradine si libera e rapidamente e corre a dare il cambio a Django.
Il cacciatore di taglie si fionda verso l'avversario... il quale però con maestria si proietta alle sue spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1...
2No.

Tennessee si libera immediatamente cadendo di lato. I due rialzano, lo statunitense attacca, serie di colpi, afferra Mustafa e lo lancia contro le corde... il turco rimbalza e il cacciatore di taglie lo attende con un... WESTERN LARIAT!!! UIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Puro stile del Sud degli USA, braccio teso a segno e pin...

1...
2... Stop.

Mustafa si libera, ma Django continua a controllare serrando una Front Headlock. Reazione del campione che inizia a colpisce lo sfidante all'addome, si libera, afferra Tennessee e lo lancia contro le corde... rimbalzo, Mustafa intercetta con un TAKEDOWN... CROSS ARMBREAKER!!!! Mossa chiusa alla perfezione... ma siamo troppo vicino alle corde, e dopo un po' Django le trova con un piede.
Rope Break, l'arbitro interviene. I due lottatori si alzano, e Mustafa da il cambio a Kemal.
Il fondatore del new Turkish order invita il fumatore di sigari a farsi sotto. Clinch, il turco spinge l'americano sulle corde, ancora stop dell'arbitro.
Si riprende a lottare con Django affonda un calcio e Kemal lo intercetta bloccando la gamba sul fianco, e poi sgambetta il piede d'appoggio portando l'avversario a terra per chiudere un BOSTON CRAB!!!
Kemal serra la mossa... intervento di Carradine... un bel calcio dietro la schiena di Kemal! Django si libera dalla morsa.
I due Empty Hands attendono che il turco si rialzi quanto basta per colpirlo insieme... DOUBLE ROUNDHOUSE KICK!!! Un Chuck Norris al quadrato, un doppio calcio a segno e Django prova il pin...

1...
2... Stop!

Kemal si libera con forza, Tennessee decide di dare il cambio a Carradine.
Armonica si scaglia contro il Dev Adam che lo accoglie con un abbraccio letale… BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Wow, che reazione del campione. Kemal immediatamente rialza lo sfidante per lanciarlo contro le corde... rimbalzo... il turco intercetta ancora Carradine sollevandolo su una spalla... WATER WHEEL DROP!!! Impatto e pin...

1...
2… Intervento di Django!

Attacco dall’alto ad interrompere lo schienamento del Dev Adam. Il turco rotola al suo angolo per dare il cambio, lo stesso fa lo statunitense. Mustafa scatta verso Django e lo sorprende con un KNEESTRIKE! Lo shooter dell’nTo prende il controllo e lancia contro le corde Tennessee, rimbalzo… reazione dello sfidante… FRONT DROPKICK!!! Doppio calcio voltante rabbioso che sa di orgoglio sudista, il cacciatore di taglie stende il Dev Adam e subito dopo lo rialza per connettere un violenta BODYSLAM!!! Django chiede l’appoggio del pubblico di Chicago e l’ottiene, cambio in favore di Carradine che sale immediatamente sul paletto e salta per colpire… DIVING ELBOW DR… NOOOO!!! MUSTAFA SI SCANSA E IL COWBOY VA A VUOTO!!! Che faina il Dev Adam!
Lo shooter molla un calcio da steso prima di rotolare al proprio angolo e ridare le redini a Kemal. Il turco più pesante entra nel ring e come una furia scatta verso Django spintonandolo giù dall’apron, per poi tornare su Armonica, Toe Kick all’adoome, il cowboy si abbassa e viene chiuso nella KEBAB TRAUME!!! Spiral Powerbomb come non si vedeva da tempo! Pin…

1...
2… Mustafa blinda l’ingresso al ring
3!!!!

Il match è finito, i Dev Adam si confermano campioni al cospetto della WBFF Arena.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non è stata una difesa difficile per i Dev Adam. Ottimo lavoro da parte dei ragazzi del Dojo, che hanno mostrato di essere pericolosi a sufficienza, ma l’esperienza di uno fra i team più famosi al mondo ha prevalso ancora una volta.
Silente: Prima la disfatta dei TBA a Rage In The Cage, ora il trionfo sugli Empty Hands, ormai la divisione tag team sta diventando una lotta fra i team interni e i campioni.
Lover: Non è sempre così? Campioni contro tutti?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Rivelate data e location di JLW All Stars Bros Brawl III (1 messaggio, agg.: 02/02/2019 00:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com