Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #36: JLW All Stars Bros Brawl III

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2019 19:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.237
Post: 24.837
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/03/2019 19:56
 
Quota

Siamo fuori dalla Locker Room dell'arena di Chicago: Liiva è appena sopraggiunta e fa per sospingere in avanti la porta dello spogliatoio, intenta ad avanzare verso l'interno per cambiarsi ed indossare il suo ring-attire. Una volta dentro, però, scorge la presenza di un uomo che conosce piuttosto bene; un uomo che, in passato, intrappolò la sua anima all'interno del suo Teschio.
"Death" Sheenan si trova seduto su una panca, già in tenuta da combattimento, con il busto inclinato in avanti, gli avambracci poggiati sulle cosce, e i lunghi dreadlocks a celare il suo volto.

Liiva: "Salute a te, BabyDoll."

Storpiare il nickname Voodoo Doll ha il sapore di una provocazione attuata per attirare su di sè l'attenzione, che tuttavia pare non sortire alcun effetto. Il Tribal Warrior rimane immobile, silente. Bitch of a Witch avanza fino a portarsi davanti a lui e poggia le mani sui fianchi, indispettita.

Liiva: "Sei l'uomo che incarna lo spirito della Morte? A me pare che la Morte abbia già preso perfino te."

Stavolta Sheenan erige un minimo il busto e scosta alcune ciocche di capelli dal volto con una mano.

Sheenan: "Che ne dici se dopo aver finito con Beatrice e i British Stooges usassi le schegge rimaste dopo la rottura dei tavoli per tagliarti prima la lingua e poi la gola?"

Liiva: "Wouwouwou, vacci piano, siamo dalla stessa parte... Almeno per oggi."

La donna subito dopo cambia atteggiamento e mostra il suo classico broncio iracondo.

Liiva: "E poi ricorda che sei tu quello in difetto tra me e te! Usi un paio delle mie mosse, e non mi hai neppure chiesto il permesso, CAZZO!"

Sheenan: "Ho preso quanto avevi di più caro, stolta."

Liiva: "La sfera di cristallo?!? MALEDETTO!"

Voodoo Doll, che si riferiva chiaramente all'anima che - secondo le sue credenze - le ha sottratto, si volta dall'altra parte infastidito. Poi si alza in piedi, offrendole le spalle.

Sheenan: "Lei è molto più in gamba di te."

Liiva: "Lei chi?!?"

Sheenan: "Lust."

Momento di silenzio, in cui Liiva assume un colorito violaceo.

Liiva: "Sono stata Khanum, ho vinto il JLW Mistress of Elementals, un Empress of JLW, il torneo Amazon Twins della THÈA insieme al THÈA Divas Tag Team Championship... E vorresti dire che lei sarebbe più in gamba di me?"

Sheenan: "Sei una che lascia il segno nei tornei, si. Ma non vai oltre. Cold Snow ha già vinto due volte il titolo Minerva, e lo ha fatto anche Beatrice. Tu neppure una, eppure continui a comportarti come se fossi la first lady della JLW.
Non hai voluto farti carico di nessuna responsabilità, non hai bramato niente di più. Ti accontenti, e lo score di ciò che conta davvero in qualunque federazione, qui in JLW, per TE, è fisso a ZERO."

L'Angry Clairvoyant fa per scagliarsi contro Sheenan, ma questi si volta di scatto e le punta contro l'indice della mano destra.

Sheenan: "Eppure potresti. Fare di molto meglio, intendo. Conosco la tua forza vitale, e so come potresti farla fruttare. Dipende solo da te.
Oggi sei venuta al cospetto della Morte per una partita letale da giocare al suo fianco. Ma si tratta di una partita in cui la Morte non esiterà un istante a sacrificare una pedina, un alleato, per guadagnare terreno verso la vittoria.

...

Lotta al meglio delle tue possibilità e lasciati guidare dalla fame, o sarà chi è più affamato di te a prevalere e a divorarti. Essere alleati o nemici viene diviso da un filo molto sottile. Hai solo da scegliere... Se non farti alcuno scrupolo, o se constatare quanti pochi se ne faccia la Morte nel tramortire un compagno indegno."

Dietro Sheenan e Liiva, vicino alla porta dello spogliatoio, si sente qualcuno battere le mani ironicamente, in modo lento.
La telecamera inquadra proprio la nominata da 'Death', ossia Cold Snow.
La donna poi entra nello spogliatoio e ridendo divertita inizia a parlare:

C.S- Hhehehehehehahahahah...'Death'...la morte; la morte è la cosa più esatta che esiste in natura. Brutalmente onesta, non guarda in faccia nessuno e non fa sconti...devo dirti che ti calza a pennello l'appellativo di 'Death', Sheenan...

Guarda entrambi, si rivolge ancora a Sheenan:

C.S- Ciò che sai su di me è vero...si, sono arrivata in fondo ed ora il mio nome fa tremare ogni donna che ha intenzione di affrontarmi; purtroppo anche io ho perso, ma capita. Alla fine ogni battuta d'arresto, è sempre una nuova ripartenza.

Prende una sediolina che stava vicino ad un armadietto e ci si siede, mettendo lo schienale rivolto al proprio petto:

C.S- Ma ordunque...Liiva, ciò che ti ha detto il mio compagno d'apocalisse è vero: anche il tuo nome è molto conosciuto...'a bitch of a witch'...ci siamo anche scontrate una volta hihihihihiheheheh...mi sono molto divertita a consegnare la tua purezza alle tenebre, ne hanno fatto un fiero pasto.

La guarda sorridendole ammiccante:

C.S- Ma credo di sapere cosa servirebbe ad una come te: lascia perdere la stregoneria che tu decanti; le previsioni molte volte non sono esatte. Tutto quello che ti serve...è solo seguire la scia della tenebra, essa ti darà la giusta guida...abbandona ogni concetto terreno che ti porti e lascia che la lussuria, di cui dici di essere maestra, ti pervada realmente.
Fai cadere ogni freno inibitore...e tutto ti sarà chiaro.

Mette le mani sotto il proprio volto, continuando a guardare prima una e poi l'altro:

C.S- Ma è altrettanto vero che discutere e quasi combattervi su chi dice cosa e chi fa cosa, al momento è controproducente...abbiamo un gruppo di gente composto da due strani tizi inglesi che hanno abitudini simili a degli animali...e Beatrice, che sicuramente tu conosci bene...e ora Liiva...da strega a strega...non muori dalla voglia di far capire che sei TU a fare sortilegi di tal genere, e non una povera idiota che fuma una pipa dorata e si crede un'illusionista da due soldi?

Altra battuta verso Sheenan:

C.S- E tu, Sheenan...non credi che morte e lussuria possano andare a braccetto in certe situazioni?

Gli fa occhiolino ammiccante, in attesa di loro risposte.

Liiva: "Voi due vi siete messi d'accordo, uh?"

L'Angry Clairvoyant, spazientita, si pone in mezzo tra i due e li osserva alternando lo sguardo a destra e a manca.

Liiva: "Purezza. Nessuno me l'aveva mai affibiata addosso. Sarà che al cospetto dell'Apocalypse anche l'ira del diavolo assume l'aspetto di un sorriso innocente, ma... Vi assicuro che farò la mia parte e - costi quel che costi - arriveremo alla vittoria. Cercate solo di evitare di vedermi come l'anello debole della catena, perchè non lo sono affatto.

...

Potrei rivelarmi più spietata di quanto immaginiate. Avete già combattuto in team voi due, no? Bene, fate a pezzi Trevor ed Hamish, io farò altrettanto con Beatrice. E' da tempo che devo togliermi una certa soddisfazione contro la Golden Witch."

Bitch of a Witch fa per portarsi fuori dalla stanza, ma prima di andarsene si ferma un attimo incrociando un'ultima volta lo sguardo vuoto di Sheenan.

Liiva: "E tu, almeno per questa volta... Non usare le mie manovre!"

La Strega si congeda e Death rimane in compagnia di Lust.

Sheenan: "Detesto questo match. Sei atleti e un mucchio di tavoli. Non è una di quelle sfide che premia i migliori, quindi servirà tenere gli occhi ben aperti per evitare spiacevoli sorprese.
Di buono c'è il fatto che, comunque vada, nel bene o nel male, qualcuno questa notte lascerà quest'arena agonizzante.

...

Se non tra le schegge di un tavolo... Con il cranio fracassato da una Skullscraper, o le ossa stritolate da una Loa's Clasp."

La 'cold mistress' guarda Liiva allontanarsi arrabbiata, si lascia andare ad una breve risatina, per poi aggiungere un'ultima cosa:

C.S- Forse a te non andranno giù ma...reputo questi match divertenti, più è il caos, più è la probabilità di fare davvero male ai nemici.
It will be lots of fun eheheheheheh...

Si alza dalla sediolina sulla quale era seduta e finisce il discorso:

C.S- Dev'essere davvero arrabbiata...evidentemente ho centrato il tasto giusto per scuoterla; era questo il risultato...envy. [la donna sembra dirlo all'indirizzo di Liiva, come a non lasciare nulla al caso]



Risate preregistrate di bassa qualità.
La casa degli Stooges è stranamente ordinata rispetto alle altre volte ma le stranezze non finiscono: Trevor vestito da gatto nero a quattro zampe su un divano.

Trevor: SHAKE YOUR WHAMMY FAMMY FUNKY SONG FUNKY SONG!

La porta si apre ed entrano Davina, con una parrucca bionda, JP con un costume da criceto, Hamish, vestito come sempre, e Beatrice con un'intensa espressione di disgusto e vergogna.

Beatrice: Vi prego uccidetemi.

Hamish: Credimi, è lo stesso destino che sto implorando io.

Davina si guarda allo specchio, e commenta acidamente.

Davina: Adesso voi stronzi mi dite perchè siamo combinati così, prima che prenda un'ananas e ve lo ficchi su per il culo...e poi, chi cazzo è questa qua?!

Beatrice va a muso duro su Davina.

Beatrice: Ti perdono solo perchè i tuoi schiavi mi servono per la JLW: io sono Beatrice, Strega Dorata e colei che ha detenuto il titolo Minerva in maniera più dominante possibile ...

JP: Per poi perderlo contro Cold Sn...

BUM! JP si becca un calcio nelle parti basse che lo costringe in ginocchio.

Beatrice: Non tollero che si nomini quel nome.

Hamish: Mi perdoni signora strega, ma dato che siamo in una situazione paradossale, dobbiamo capire cosa fare contro i nostri avversari.

Hamish prende una specie foglietto di carta e legge:

Hamish: Ci è arrivato questo foglio che dice: 'abracadabra, wizzy woo, e la strega non ci sarà più! it will be lots of fun!'
Chiunque l'abbia scritto dev'essere un lunatico...

Trevor: Miao miao!

Beatrice: Ripeto ... comincio a pentirmi di questa temporanea alleanza.

JP si rialza.

JP: Noi siamo i più longevi campioni di coppia mai esistenti nella JLW.

Trevor: IO E HAMISH VORRAI DIRE!!!

Hamish: Per una volta concordo con trevor...anche se vestito da gatto è penosissimo...

Davina dopo aver ascoltato tutto, prende la parola.

Davina: Se non fosse anche al fatto che vi faccio da manager, voi due non avreste combinato un culo di nulla; ad ogni modo da quanto so i nostri avversari sono: una strega...un tizio che si crede di essere la morte e...chi diavolo è quella?!

Indica sul giornaletto della JLW la foto di Cold Snow

Hamish: Per dio, questa qui le manca un venerdì mi sa...per non parlare di quella a destra, strega di cosa poi!

Beatrice: È colei che mi aveva strappato il Minerva Championship. Il suo nome è Cold Snow ed è una lottatrice originaria della MWF ... mai avrei pensato che quelle baracche neozelandesi mostrassero esseri così forti. Riguardo la strega avversaria lei è una mia alleata e si chiama Liiva mentre "la morte" ha il nome di Sheenan ma è lui il meno preoccupante: per quanto abile e potente sia non è schizzata come Snow o testarda come Liiva.

Hamish: In altre parole abbiamo a che fare con un trio di malati mentali...come se ogni giorno non dovessi avere a che fare con altri tre idioti, di cui una tossicomane come Davina, un cazzone feticista come JP ed un maiale come Trevor...che non capisco perchè è vestito da gatto.

Davina: A questo punto si dovrebbe fare muro contro Sheenan se, come dice questa tizia, è quello meno preoccupante.

Beatrice: Ho detto meno preoccupante ... non meno pericoloso.

Sorride in maniera sadica.

Beatrice: Semplicemente il trio che avremo come avversari sono tutti e 3 pericolosi ... ma Liiva è mia: il Golden Cauldron è una questione prettamente personale e la mia amica è solo mia ... osate interferire e morirete, va bene? Tu, razza di buffone vestito da gatto, ti occuperai di Cold Snow ... e tu, meno buffone di lui, andrai contro Sheenan ... se gli blocchi le gambe non farà il Macaco Kick. Mentre a quello che si fa chiamare Trevor dico solo di non farsi troppo male contro Snow.

Ridacchia ancora.

Hamish: Più che tentare di farsi male, il buon Trevor proverebbe ad entrare nelle sue mutande.

Beatrice: È davvero così suicida? Buon per me: un idiota in meno.

Davina: Almeno potresti fare in modo di convincerlo a staccarsi dalla mia gamba!!!

Trevor: Miao miao sono così solo.

Hamish prende le proprie cose per partire e rimbecca.

Hamish: Allora il piano sarà quello, la strega si occupa della strega, e come al solito noi due dobbiamo fare le cose più assurde...mi chiedo davvero dove andremo a finire

Trevor: Dobbiamo pur tenerci occupati finchè non possiamo riprendere i NOSTRI titoli di coppia non pensi? Quei titoli che non meritano altre mani che noi!!! MIAO MIAO!!!

Davina prende anche le proprie cose.

Davina: Allora direi di darci una mossa se vogliamo vincere questa battaglia...e piuttosto signora strega, ti tengo io lontano Trevor, dato che proverebbe ad accoppiarsi di brutto con qualunque cosa abbia due tette e una vagina.

Beatrice ghigna.

Beatrice: Non preoccuparti: se provasse con me ... rimarrà alquanto deluso sulle cose che desidera.



DeWitt: Se c’è qualcosa che permane nel tempo è la rivalità fra “Lust” Cold Snow e Beatrice.
Silente: Quella non può fermarsi, sono due lottatrici alla ricerca del dominio nella divisione Minerva. Ma ciò che ha fatto Cold Snow è indescrivibile, è arrivata alla finale dell’Empress of Europe e ha sfiorato il successo, ci è arrivata davvero vicina.
Lover: Stasera non abbiamo il Minerva in palio, ma un importante match che chiude una rivalità, o forse la porta avanti in eterno.
DeWitt: Non dimentichiamoci che ci sono di mezzo Sheenan, Liiva e perfino i British Stooges!
Silente: Eh, sì, divisione di coppia pronta a sfornare qualcosa di imperdibile anche stasera mentre a R-Pro Rage In The Cage i Dev Adam hanno difeso le cinture di tag JLW contro i TBA.

Match 2: "Death" Sheenan & "Lust" Cold Snow & Liiva vs British Stooges (Trevor & Hamish) & Beatrice [3 vs 3 Tornado Tables match]
Referee: Bella Quesada

Death e Lust… compagni dell’Apocalypse, e Liiva, compagna di team di Sheenan. Questo strano trio Apocalypse +1 fa l’ingresso condiviso (che la JLW stia provando a sperimentare possibili Trios da mandare per i titoli?!?) e il brano scelto per l’ingresso è quello di Sheenan. Anche stasera piovono maledizioni e sfortune sul pubblico di Chicago per via di un brano nefasto, che porta tanta sfiga.

Poi arrivano i British Stooges con la loro theme, ma i due randagi si fermano perché cambia l’atmosfera quando “Ricordando il Passato” sublima la qualità sonora della WBFF Arena. Beatrice, la Strega Dorata, si unisce a loro e fuma la sua pipa mentre cammina con eleganza. Gli Stooges sono stranamente più gentili del solito e non provano nemmeno a montarsela da dietro come ci si aspetterebbe da questi due. La fortuna di non essere ancora nella stagione degli amori!

I due team ormai sono sul ring e la “donna che tutti vorrebbero avere come madre del migliore amico” Bella Quesada dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Tutti e tutte contro tutti e tutte (ma niente Totti… per ora!)

Tables match che vede subito la Bitch of a Witch assalire la storica alleata Beatrice afferrandola per i capelli e iniziando a martoriarla di Chops, poi arriva anche una testata.
STREGHE AMICHE, ma ora rivali!
Ovviamente la loro alleanza non si è mai spezzata, ma stasera sono qui per agonismo.
Liiva indietreggia e poi dà un’altra manata brutale ai danni della Signora di Rokkenjima, che impatta all’angolo.

I British Stooges invece lavorano insieme contro “Death” Sheenan, accerchiandolo e studiandolo come una possibile preda, ma ecco che Cold Snow lo difende.
Clothesline a Trevor.
Hurricanrana ad Hamish.
La Cold Mother è scatenata e ha un’espressione sadica, lei e Sheenan attaccano insieme gli avversari con un doppio Exploder Suplex ai rivali.


Intanto Liiva subisce la reazione di Beatrice, che connette con il Backstabber, seguito da un Death Valley Driver micidiale.
La Golden Witch con grande classe afferra l’avversaria per i capelli e connette con un BRAINBUSTER.

L’azione degli altri quattro lottatori però si sposta fuori dal ring.
I British Stooges si armano di tirapugni e tornano all’assalto più incazzati di prima! Stavolta riescono a infliggere danni.
Sheenan viene colpito al petto, mentre Cold Snow al volto. Trevor non si fa problemi a brutalizzare Lust, ma deve stare attento perché lei sembra provare piacere per questo trattamento, e vuole ricambiare. La lottatrice ha sfiorato la vittoria dell’Empress of Europe, è arrivata in finale e assolutamente è la favorita alla vittoria, ma non è un uno contro uno, bensì un 3 contro 3 dove TUTTO può succedere.


Infatti quando Trevor sembra pronto a darle un altro colpo duro, arriva il suo SAY GOODNIGHT.
Shotgun Dropkick!
FA MALISSIMO!

E non finisce qui…
FORGOTTEN LIFE.
Tornado DDT su Hamish.


Ma Sheenan si unisce a lei, Death connette con la SPEAR OF THE FEAR su Trevor!!!
Manovra finale del suo mentore Jack Leone, ora forse utilizzata per scherno (oddio, abbiamo seri problemi a comprendere il gusto comedy del Tribal Warrior).

Liiva decide di fare il suo WITCHHAMMER su Beatrice, ma manca il colpo e la strega dorata la fa volare oltre la terza corda, all’esterno del ring. Con eleganza si avvicina alla sua pipa e ne inebria i fumi mistici.
Ecco che Sheenan la raggiunge alle spalle.
WITCHHAMMER (ai tempi rubato all’anima di Liiva).
Spinning Back Elbow Smash che tramortisce la Strega Dorata.


Gli Stooges intanto si approfittano di quanto succede per afferrare i tavoli.
È tempo di aprire le danze per la fase finale della sfida!

Lover: BOOMAYE!!!
Silente: Ma ddeche?

Trevor ed Hamish sistemano un tavolo all’esterno del ring e poi decidono di scegliere come vittima… SHEENAN?!?
Saranno pure dei cani matti in calore, ma questo è un po’ troppo!
Death viene afferrato un braccio alla volta dai due rivali, ma sembra incazzarsi giusto un poco.
CEREBRO LOCK su Hamish.
QUIEXADA su Trevor.
Il brasilian Ju Jitsu sembra ancora una purga validissima per annientare avversari, e viene perfino estratto un Loa (il tipico teschio da voodoo associato al serpente).


Ma che succede?!?
C’è Deacon Rick (l’ex frate Brother Rick, ordinato diacono di recente dopo un bizzarro cambio d’ordine) che innalza un Crocifisso, apparendo un po’ per caso in mezzo al pubblico.

Deacon Rick: VADE RETRO, SERPENS ANTICO!

NOOOOOOOO!

Il Loa viene usato da Sheenan per martoriare il diacono, che collassa… e il Loa gli viene infilato in bocca per impedirgli di parlare.
Death è crudele, e mostra il dominio delle sue pratiche contro gli esorcismi occidentali.


Intanto Beatrice e Liiva riprendono la loro sfida iniziata dal suono della campanella.
Cold Snow si unisce e dà man forte alla compagna… MA LA SPINTONA VIA?!?
FADED MEMORY!!!
Pedigree di Cold Snow su Beatrice.


Grande mossa, ma Liiva non sembra gradire questo suo intervento.
LE DUE COMPAGNE DI SQUADRA LITIGANO FRA LORO.
Chop di Liiva.
Chop di Cold Snow.

Sheenan non può far nulla per interrompere questo scontro fratricida (perché sorellicida non si può dire).
BREATH IN.
BREATH OUT.
Superkick… seguito dalla Go To Sleep.

Lust non ha problemi a martoriare la sua compagna. Sembra scrollare le spalle nei confronti di “Death” Sheenan, a cui è legatissima essendo in squadra insieme nell’Apocalypse, ma con Liiva non ha voluto collaborare fino in fondo.
Beatrice viene aiutata a rialzarsi dagli Stooges.
Trevor, Hamish e Beatrice perciò sollevano tutti insieme Liiva.


TRIPLE POWERBOMB SU DI LEI!!!
VERSO IL TAVOLO.


Sheenan cerca di intervenire, dopo la distrazione del forfeit di Cold Snow dopo i problemi con la Bitch of a Witch.
Ma è troppo tardi.

CRAAAAAAAAAASH.


Finisce qui, e per una volta i British Stooges tornano a farsi valere, e Beatrice non è stata da meno, è lei ad aver chiuso questo. Proprio lei che nutre rispetto per la strega di Arkham le ha dovuto dare il colpo di grazia.
Si tratta di un bel successo per il Trio, mentre per l’Apocalypse la frattura fra Liiva (che non è parte del gruppo ma è tag team partner di Sheenan) e Cold Snow diventa un problema da risolvere.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Woohoo.
Silente: Due compagne di squadra si scannano fra loro e tu esulti?
Lover: Scusa, volevo dire Wololo. Perché indubbiamente Beatrice deve aver usato una sua magia per castare Cold Snow contro Liiva.
Silente: Tutto questo non ha il minimo senso.
DeWitt: Un praticante Voodoo, due streghe, una sadica e due cani pu-pazzi. C’era qualcosa di logico in questa sfida?



“Lust” Cold Snow torna nel backstage, dove trova ad attenderla…KIM POPART?!?
La pop idol dai capelli biondi le sorride.

Kim: “Mi dispiace, non credevo che la sfida sarebbe finita male per te. In realtà volevo dirti che ti apprezzo moltissimo. Avrei tanto voluto affrontarti all’Empress of Europe, ma sono uscita prima. In ogni caso tu poi non è che sei stata in grado di vincere.
Così come non hai vinto questa sfida.
Quello che voglio dire è che sei FORTISSIMA e BRAVISSIMA, ma non arrivi mai in fondo!”

Lust rimane impassibile davanti alle parole della popstar.

Kim: “Sai… ora che ci penso quando sei diventata Minerva Champion la prima volta, hai perso subito quella cintura.
Questo significa che hai dei problemi, se vuoi posso aiutarti a risolverli, che ne dici? Potremmo diventare AMICHE!”

La reazione di Cold Snow è chiara.
I suoi artigli azzannano la gola della popstar biondissima. Kim viene praticamente stritolata, è una presa fortissima e opprimente.
La ragazza fatica a respirare e tossisce.

Kim: “Sai che ti dico? Rifiuti la mia amicizia? Ti voglio sul ring contro di me!”

Lust ignora la richiesta della rivale, ma difficilmente rifiuterà un confronto sul ring contro di lei.



Ciao, sono uno spot pubblicitario. Comprate la Playstation 2!



Di ritorno dallo spot pubblicitario troviamo sul ring di All Stars Bros Brawl III colui che poco tempo addietro, forte della carica che riveste, ha riesumato i JLW Trios Titles per autonominarsi campione... E senza circondarsi di alcun alleato per difendere le tre cinture.
Il One Man Trios Völkermord, mentre in arena continua a risuonare "War is coming", fa sfoggio dei tre titoli di cui ne vediamo uno allacciato alla sua vita e gli altri due in spalla. L'atleta tedesco si fa passare un microfono e qualche istante più tardi la sua entrance music viene interrotta.

Völkermord: "Ladies and gentlemen, welcome to THE SHOW.
Si, perché lo show - quello vero - inizia nell'esatto momento in cui Völkermord mette piede all'interno del ring... E termina quando ne esce fuori, a massacro compiuto."

L'esordio del Berliner Annihilator genera reazioni diverse: c'è chi fischia, ma anche tanta gente che fa partire un boato d'approvazione.

Völkermord: "E in questa notte, in questo show, lo spettacolo sarà garantito. Perché ancora una volta Völkermord si cimenterà in un'impresa impossibile. Due match, nell'arco dello stesso evento, di cui uno in formato Handicap One versus Three opponents.

...

Beh, suppongo che non vi stupisca più di tanto. D'altronde qualche mese fa mi avete visto lottare contro un intero roster e spuntarla. No?"

L'Unsterblich stuzzica ancora una volta il pubblico, che continua a manifestare le reazioni più disparate.

Völkermord: "Attenzione, non fraintendetemi. Non intendevo affatto dire che mi troverò in condizione di handicap quando vedrò davanti a me tre wrestlers ansiosi di mettere le mani sulle mie cinture. Sappiate che il malus, per come la vedo io, riguarda direttamente LORO. Per me sarà una passeggiata, mentre loro avrebbero bisogno di altri tre atleti sul ring dalla loro parte per sperare di impensierirmi.

...

Jeff e Zack Houston, Dion Luxer... Tre nomi come tanti altri. Appartengono a tre performer che, una volta giunti al mio cospetto, si trasformeranno in tre grossi pezzi di carne da macello.
Non ho intenzione di spendere altre parole che li riguardino, non ho bisogno di convincere nessuno. Probabilmente non mi servirà neppure adottare strategie diverse in base a chi di loro mi ritroverò davanti... Perché quando pesti degli scarafaggi non hai bisogno di guardarli dritti in faccia. Lo fai e basta, non ti chiedi quale sia il loro nome, perché siano venuti al mondo, o perché abbiano avuto la sfortuna di incrociare la tua strada."

Breve pausa retorica da parte del mastodontico atleta tedesco.

Völkermord: "Oggi comincia la mia disinfestazione. Bramo da tempo di ripulire un po' questo business dalla feccia, e non mi servono altre braccia per farlo... Bastano le mie. E voi, tutti voi, non dovrete fare altro che rimanere seduti a godervi il miglior horror movie che la JLW Wrestling possa offrirvi, diretto ed interpretato dalla War Machine Völkermord.

...

I'm Völkermord, The Berliner Annihilator, and I'm here to DESTROY everything and everyone! Sono un'arma da distruzione di massa, e in quanto tale non ho bisogno di sferrare tre attacchi diversi per abbattere tre nemici. Sono programmato per annientare ogni cosa che si trovi nel mio raggio d'azione, per non lasciare superstiti, e per farlo mi basta far fuoco una sola volta."

Völkermord si concede un sorriso spaccone e arrogante, dei suoi classici.

Völkermord: "Get ready, to be killed, by the..."

L'Unsterblich afferra una delle tre cinture e la sbatte con violenza a ridosso del mat.

Völkermord: "OOOOOOOOOOOONE..."

Poi fa lo stesso con la seconda.

Völkermord: "MAAAAAAAAAAAAN..."

Infine si slaccia quella che cingeva la sua vita e la lancia con forza a ridosso delle altre, creando un mucchio con le tre title belts accatastate l'una sull'altra.

Völkermord: "TRIOOOOOOOOS CHAMPIOOOOOON!"

Dopo qualche istante, in cui Völkermord rimane ansimante con il fiato mozzato dall'adrenalina, l'Unsterblich si rivolge in direzione dello stage e lo indica.

Völkermord: "E subito dopo toccherà anche a te. So che sei lì dietro, Xion. Spero che tu non voglia trovare come appiglio l'idea che io possa arrivare sul ring già stanco e provato dal primo match che affronterò qui a JLW All Stars Bros Brawl III. Non affidarti al caso, alla sorte, agli imprevisti. Perché non c'è incognita che possa condizionare l'avanzata dello spirito della Guerra incarnato in un colosso inarrestabile.

...

Oggi ci affronteremo di nuovo. Hai già avuto un assaggio di quel che ti aspetta. Questa volta, però, siamo a casa mia. E il caso vuole che la modalità Falls Count Anywhere mi consentirà di sfruttarne ogni stanza, ogni angolo, ogni oggetto. Per annientarti..."

Völkermord avanza verso le ring ropes, sul lato rivolto verso lo stage, e afferra la third-rope con la mano libera.

Völkermord: "E io sarò qui, per darti il benvenuto. No, non a casa mia...

...

Nella tua fossa. Nella tua TOMBA."

Il tedesco getta il mic ancora acceso alle sue spalle, ponendo fine al suo intervento. In arena parte di nuovo "War is coming" dei Six Feet Under e il Berliner Annihilator indietreggia verso il centro del ring, lì dove ci sono le sue tre title belts, in attesa di menar le mani.

Camera fades.



Siamo negli spogliatoi JLW, in presenza degli Houston Brothers o come si fanno preferibilmente chiamare: Awesome Brothers.
La porta si apre e vediamo i due palesarsi imitando la classica posa da stile Zoolander. Jeff è vestito con il suo abbigliamento zebrato, ricordiamo come anche le bretelle siano a tema, compreso la montatura di occhiali da sole e la fascia intorno la fronte. Più sobrio è Zackary coi capelli slegati e il suo classico attire viola. Ad accomunare i due sono un polsino viola ed uno zebrato che hanno intorno al braccio, cenno del legame che c’ è oltre quello di parentela. I due li vediamo complottare con fare davvero serio riguardo il match che li vedrà contrapposti.

JH: Ehi Zack la conosci la differenza tra una barzelletta e una zerballetta?

ZH: La so Jeff ed ha fatto ridere fino alla cinquantesima volta che l’ hai detta.

JH: E la sai la differenza tra battuta e una tattuba?

ZH: Davvero stai modificando una battuta per il gusto di prendermi in giro con una stupido insulto?

JH: È il mio mestiere fare battute, spaccare il naso ed eccedere nell’equitazione.

ZH: Perché tu fai equitazione?

JH: Monto cavalle fratello.

ZH: Okay, okay Jeff, metti l’ ironia da parte per un secondo…

JH: Quale ironia?

Zack è a mani congiunte. The Finest Perception è attonito, dopo l’ ultima frase del fratello. Prima che il fratello minore riprendesse a parlare Zack lo intercetta, lo guarda negli occhi con fare serio e preoccupato.

ZH: Jeff, ti prego, la situazione è tragica, abbiamo già perso contro quel mostro, non vorremo mica fare nuovamente la stessa fine?

Jeff annuisce, sembra aver capito, forse Zack avrà messo il dito nella piaga, ma lo ha fatto a fin di bene, cosicché The Junior Flevah non commetti lo stesso errore: prendere l’ avversario sottogamba.

JH: Cazzo bro! Porto ancora i segni dell’ ultimo match sai?

Dice togliendo gli occhiali e riponendoli nel taschino della giacca. Sull’ occhio Jeff mostra un vistoso livido. Ma Zachary sembra essere seccato dalla cosa.

ZH: Ti avevo detto niente occhio livido Jeff.

L’Awesome Star sbuffa.

JH: Ma dai, fa figo…

ZH: Contro quel mostro che affronteremo non servirà solo essere figo.

JH: Magari con l’ occhio livido prova compassione

ZH: O proverà gusto nel farci male.

JH: Ed è per questo che ci siamo affidati alla copia scaduta di Dottor Strange?

ZH: Dion è un degno partner.

JH: A proposito. Quando verrà?

ZH: Dovrebbe essere qui a momenti.

Ed ecco che nella stanza entra Dion Luxer, the Doctor Of Nightmares squadra i fratelli Houston e inizia a parlare con eloquenza.

Dion Luxer: "signori, oggi affronteremo la bestia, Völkermord, fa paura a tutti, ma noi invece riusciremo a batterlo e sapete perché? Perché noi abbiamo quello che lui non ha, il cervello, è da sempre risaputo che l'intelligenza batte la forza..."

Piccola pausa dell'ex campione custom

Dion Luxer:" non potete immaginare quanti esseri come lui ho affrontato nella mia carriera, molti di loro mi hanno provocato le cicatrici che ho sul corpo, ma ne sono sempre uscito indenne, sono sempre tornato più forte di prima, ed è per questo che sono qui oggi, perché noi tre faremo forza comune ed affronteremo quel bestione tedesco e ci prenderemo i titoli, insieme, perché sappiamo benissimo che da soli non possiamo batterli, ma tutti insieme invece ci riusciremo benissimo"

Sguardi d'intesa tra i tre

Dion Luxer: " Völkermord fino ad ora si è solo vantato di poterci distruggere tranquillamente, ma ne è veramente sicuro? Fatevi questa domanda signori, riuscirà veramente Völkermord a battere noi? O sarà come Davide contro Golia? Io opto per la seconda..."

Il collegamento si interrompe.



DeWitt: I titoli Trios sono tornati… ma abbiamo un ONE MAN TRIO come campione.
Silente: Io ho un grande rispetto per la cultura messicana e il culto per i titoli Trios ma questo è un oltraggio! Uno sputo in faccia ai Trios leggendari che hanno fatto la storia del Wrestling.
Lover: A me non dispiace… però Volky è diventato un bullo.
Silente: Stasera i fratelli Houston e Dion Luxer DEVONO riportare quelle cinture sotto una gestione degna di tale nome. È il loro dovere nei confronti del Wrestling.

Match 3: JLW Trios Championships: "War" Völkermord (c) vs Dion Luxer & Jeff Houston & Zack Houston [One Man Trio vs Trio match]
Referee: Hector Tegredo

THIS IS WAAAAAAR!
Il One Man Trio, detentore dei Trios Championships, raggiunge il ring con esuberanza. Ha lanciato la sfida a ben tre avversari, che lotteranno insieme contro di lui, ma non ha alcun timore di loro, sembra pronto a dimostrare di essere l’unico che può far fronte a tre nemici da solo. Völkermord è sul ring e si appoggia alle corde mentre aspetta il loro ingresso.

Strano ma vero… Dion Luxer entra insieme ai fratelli Houston, con addirittura la theme degli Awesome Brothers. Questa collaborazione un po’ forzata può portarli alle cinture, ma dovranno superare insieme il grande ostacolo, il Berliner Annihilator.

Silente: Tre contro Uno, un po’ come quando si affronta un Boss nei giochi di ruolo e il party è formato da tre personaggi.
Lover: No Dion Luxer, No Party!
DeWitt: Una situazione strana, di sicuro Jeff e Zack saranno ottimi alleati, essendo fratelli legati fra loro, ma cosa ne sarà di Luxer? Potrà davvero unirsi a questo gruppo allo stesso modo?!?

Ma ecco che ad un tratto pare una theme mai ascoltata in JLW, e gli schermi trasmettono un logo noto altrove ma poco da queste parti: lo stemma della FWF International Board.

Silente: La International Board?
Lover: Quei maledetti burocrati tecnocrati!!! Cosa vogliono da noi?
Silente: Cosa è questa deriva sovranista?
DeWitt: La situazione è interessante, vediamo chi arriva sullo stage.

Vincent Di Catalunia è l’uomo che spunta da dietro le quinte, lui che rappresenta la JLW nella Free Wrestling Federation International Board. l’organo amministrativo che controlla le cinture difese in diverse federazioni a livello globale.

Vincent: Buonasera Chicago, scusate questa piccola intromissione, ma c’è un cambio di programma. I titoli JLW Trios non ritorneranno questa sera, non in questo modo.”

Un boato di delusione accompagna questa dichiarazione. Völkermord inizia a sbraitare il suo disappunto teutonico.

Vincent: “Per favore, lasciatemi concludere. Questo match non sarà valevole per i titoli della JLW, non intendiamo riattivarli così, ma non vuol dire che non ci sarà qualcosa in palio. Signore e signori, la FWF International Board ha decretato che questa sfida sarà un Handicap Turmoil Trios Match, uno contro tre e contro tre… per i titoli R-PRO WORLD TRIOS!!!”

DeWitt: Oddio, oddio, oddio! I titoli di Trios saranno in palio!
Lover: E Völkermord si trova in una situazione di uno contro sei.
DeWitt: Chi troppo vuole...
Lover: Lo piglia nel posteriore!

Vincent: “Con questo ho concluso, ecco a voi i campioni R-Pro World Trios. E che vinca il migliore!”

Le note del “Bolero” di Ravel accompagnano il debutto dei Troopers in JLW.
I quattro automi fanno la loro apparizione sullo stage: l’agile Shooter e l'altissimo Giant fanno da apripista, mentre Wrestler appare con Matrix sulla sua spalla destra.
La “robotessa”, con una delle cinture R-Pro World Trios alla vita, agita il frustino.

Lover: Sono conturbato da questa visione. Sento qualcosa che cambia dentro me...
DeWitt: Evita ulteriori commenti, per favore.
Silente: Che stregoneria è questa?
DeWitt: Nessuna stregoneria, è meccanica cibernetica applicata al wrestling.
Lover: Io penso più ai fleshlight…

I campioni lontani dal ring, in attesa di sapere chi vincerà questo 3 contro 1.

Match 3: R-Pro World Trios Championships: Troopers (c) vs "War" Völkermord vs Dion Luxer & Jeff Houston & Zack Houston [Handicap Turmoil Trios match]
Referee: Hector Tegredo

DIN DIN DIN

L’arbitro Hector Tegredo dà il via alla sfida.

Ecco subito scatenarsi all’attacco i fratelli Houston, che afferrano un braccio a testa al rivale e poi cercano di bloccarlo in un Clinch dietro alla schiena, ma lui si muove e come un ariete spazza via tutto.
Movimento delle braccia… e gli Awesome Brothers cadono a terra loro!
Incredibile, Völkermord è riuscito a ribaltare la situazione e farli rotolare.

Ma ecco che anche Dion Luxer attacca, stavolta con uno Shining Wizard… ma non lo urta?!?
L’Unsterblich sembra immune a ogni attacco, quale può essere la sua vulnerabilità in questa sfida?

AIM… FIRE!

War prende di mira Jeff Houston e lo solleva per lo SHEET DIVIDER!
Military Press into a Gutbuster.


A SEGNO!


Vediamo che però Zackary cerca di fermare il cavaliere della Guerra e prova a distrarlo, mentre Jeff afferra un machete di legno e lo usa per pugnalare brutalmente War alle spalle… ma è legno! Non si conficca nella carne e lui reagisce con uno spintone.
Zack salta sulle spalle del rivale e prova una Headlock assassina, ma War si spinge alle corde e lo fa cadere di sotto. Volo dall’alto per lui!

Il Dottore degli Incubi però sfrutta l’occasione per eseguire un Tornado DDT, approfittandosi dell’inclinazione del rivale.
E va a segno!

Luxer assesta un bel colpo a Völkermord… ma basterà per arrivare alla vittoria?
Lui e Jeff Houston decidono di connettere con uno Stereo Diving Legdrop dalla terza corda.
A SEGNO!!!


Incredibile collaborazione fra i compagni di squadra, che schienano insieme l’Unsterblich.


1…


2…



NO!


NON BASTA ANCORA!


Anzi… War si rialza e scatena la sua furia distruttiva.
GUT CRASH SU LUXER!!!
Una Speaaaaaaaaaaar.


Poi arriva l’UBER-PLEX su Jeff.
Vertical Suplex micidiale che abbatte anche il più giovane dei fratelli Houston.


Sembra un massacro e War deve solo scegliere chi sarà la vittima da schienare.

IRON MAIDEN – “Shadow of the Valley”.
Un brano ben noto nel mondo del Wrestling risuona a pieno volume.
SI TRATTA DEL IUW WORLD OF VIOLENCE CHAMPION!!!


Xion deve affrontare Völkermord più tardi in un rematch della loro sfida avvenuta a IUW Suicidols, ma ecco che sembra voler già dare un assaggio al suo nemico.

Per le regole della sfida non ci sono squalifiche visto che è un 3 contro 1… e ora è un 4 contro 1!!!


I WANNA WIN!
Combo Go To Sleep seguito da un Buzzsaw Kick.
Völkermord non si aspettava un suo intervento!


Xion chiama a sé i rivali di War ed è il primo a connettere dall’alto.

RISE AND FALL!
Swanton Bomb micidiale su Völkermord.

Poi arriva una Swanton Bomb da parte di Dion Luxer.
A SEGNO!


Infine connette anche Jeff Houston con lo ZOOLANDER.
Shining Wizard con posa da modello fulminante.



CONNESSA A PERFEZIONE.

Xion invita i tre lottatori a far gruppo e impedire a Völkermord ogni possibilità di fuga. Anche Zackary striscia sul ring per schienare il rivale insieme a Jeff e Dion Luxer, mentre il Risk Taker rimane a guardare.


1…



2…



3!!!


CLAMOROSO!!!

Xion decide le sorti della sfida con un intervento inatteso.

Il One Man Trio è stato SPODESTATO da una collaborazione… non a tre, ma a quattro!
Ora Xion può andarsene e parte dal vantaggio di avere un avversario debilitato in vista della loro sfida più tardi, ma sottovaluta un aspetto, ora War sarà ancora più incazzato e pronto a distruggere!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ci siamo, questo è un risultato che verrà ricordato nella storia del Wrestling. Völkermord è stato sconfitto, e Xion ha messo il marchio con un intervento fondamentale.
Lover: Questi sono i grandi momenti del Wrestling, un bellissimo finale dove gli Awesome Brothers e Dion Luxer adesso potranno conquistare i titoli R-Pro. Forza ragazzi!!!
Silente: Il prestigio della divisione Trios della JLW è stato ripristinato, l’onore riportato dove deve essere, avanti ragazzi prendete quelle cinture.


Zack e Jeff Houston vogliono chiamare Dion Luxer per festeggiare con un selfie la vittoria nella prima ripresa, e decidere la strategia per il title match. Il Dottore degli Incubi odia tutto questo, ma partecipa… Jeff allunga il selfie stick ed effettua lo scatto ma…
SLEEP FOREVER!
Killswitch su Zack Houston.
Jeff se ne accorge solo quando sta consultando com’è uscito il selfie, vedendo il fratello attaccato in quel modo.
Si volta e…
EYE OF THE PANIC!
RKO SU JEFF HOUSTON!!!


Dion Luxer abbatte i compagni ed abbandona il ring lasciandoli in balia dei Troopers.
Cosa ne sarà degli Awesome Brothers dopo questo gesto?!?

Lover: Non ci credo… era finito tutto bene, ed è stato rovinato tutto!
Silente: Dion Luxer è rimasto fedele a se stesso… in singolo, ha fatto tutto questo per se stesso.
DeWitt: Credo che questa sera non vedremo un tre contro tre neanche a pagare, adesso sarà un 2 contro 3, Awesome Brothers contro i Troopers!

DIN! DIN! DIN!

Senza nessuna pietà, i campioni raggiungono il ring, I più veloci Wrestler e Shooter si fiondano su Zack e Jeff ancora scossi da quanto successo prima. Pioggia di botte su entrambe, e poi vengono lanciati fuori dal ring con disprezzo. I due Troopers restano immobili al centro del ring, mentre Matrix alza la frusta al cielo, e Giant ha preso posto dietro le corde.
I due fratelli Hudson si compattano a bordo ring, si dicono qualcosa, si fanno forza, nulla è ancora perduto. Jeff entra nel ring e trova Wrestler ad accoglierlo con un Toe Kick, seguito da un lancio contro le corde… Shoulder Block! Spallata a spingere l’avversario a terra e subito dopo Elbow Drop con Pin…

1…
2… NO!

Jeff esce fuori dal pin, ma Wrestler continua a controllare. Lo solleva… BODYSLAM!!! Cambio in favore di Shooter che affonda una KNEEDROP sul fratello Awesome. L’automa rialza l’avversario ma solo per stenderlo nuovamente con OSOTOGARI!! Manovra da esperto judoka, ed ancora un tag, questa volta in favore di Giant. Shooter rialza Jeff per i capelli permettendo al partner di colpirlo con una BRAIN CHOP!!! Il colosso rialza ancora l’Awesome Brother, mano al collo… CHOKESLAM!!! Che impatto!!!
Cambio ancora, tocca a Wrestler rientrare. Jeff viene rialzato lanciato ancora nuovamente sulle corde… POWERSLAM!!! Pin… no. C’è del sadismo in tutto ciò, i Troopers si stanno accanendo su degli avversari distrutti psicologicamente più che fisicamente. Tag per Shooter, che rialza Jeff e lo strapazza con delle chop… reazione dello sfidante!!! JEFF CONTRATTACCA!!! Gomitate e chop alla cieca, l’automa incassa e contrattacca con una ginocchiata addomesticando lo sfidante e portandolo al proprio angolo. Cambio per Giant, che subito solleva Houston per una BODYSLAM!!! Il colosso prende lo slancio sulle corde… RUNNING BODY PRE… NO!!! JEFF SI PARA CON LE GINOCCHIA!!! REAZIONE CHE INFIAMMA LA WBFF ARENA!!! Anche se dolorante, Jeff rotola disperato dando il cambio a Zack.
Il fratello entra in scena attaccando il gigante come in disperato e riesce a sorprenderlo provando poi a lanciarlo contro le corde… reazione del Trooper… BIG BOOT!!! Il piedone si alza da terra, e Zack finisce a terra. Ma Jeff non resta con le mani in mano, salta dal suo paletto… DIVING BODY ATTACK!!! GIANT TRAVOLTO!!! Zack è pronto ad emulare quando fatto dal fratello ed anche lui sale sul paletto più vicino… DIVING BODY SP… NO! GIANT SI PARA CON LE GINOCCHIA!!! Ouch! Il Trooper paga con la stessa moneta gli Awesome Brothers. Il colosso da il cambio a Shooter ma è anche Wrestler ad entrare nel ring per spintonare Jeff giù dall’apron. Shooter chiude Zack in un GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1…
2…
3…

La commedia è finita.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Dalla gioia alla sconfitta via tradimento.
Lover: Che match assurdo, cambi di programma, run in, tradimenti. In altre federazioni non permettono tutto questo.
DeWitt: Sei proprio sicuro?
Lover: Ovvio che no.



Backstage in compagnia di Easy Friend a caccia dell’inaspettata guest star di questo show.

Easy: “Buonasera a tutti. La vostra Easy sta cercando i Troopers.”

La nostra ragazza si muove rapidamente per i corridoi, ed ha già quasi il fiatone.

Easy: “Inaspettatamente i campioni R-Pro World Trios hanno partecipato a questo evento, difendendo le cinture… Eccoli! Sono loro!”

L’intervistatrice ha inquadrato il suo obiettivo e corre verso di loro. Notiamo Trooper Matrix circondata dai tre automi campioni.

Easy: “Ragazz… ehm, come li chiamo? Cosi? Troopers, permettete una domanda?”

I quattro si fermano all’unisono.

Easy: “Eccovi… permettete alcune domande? Oh… certo che siete un po’ come dire… inquietanti.”

A rispondere è la voce metallica, come quella prodotta da un laringofono, di Matrix.

Matrix: “Oui.”

Easy: “Sì… allora come mai qui in JLW?”

Matrix: “Tante sono le tappe della nostra Pérégrination vers l'Ouest. Tanti sono i passaggi per giungere alla perfezione, a cui solo le macchine possono ambire.”

Easy: “Ok… è stato comunque un match breve. Cosa ci dite dei vostri avversari?”

Matrix: “Interessanti – si ferma per un attimo scrutando la sua mano destra, l’unica ad avere del derma umano – esemplari interessanti, degni di un ménagerie esotico. Ma per quanto si siano impegnati a spiccare il volo, sono rimasti qui… sul palmo della mia mano.”

La ginoide mostra la mano in camera con eleganza.

Easy: “Vi vedremo ancora in JLW?”

Matrix: “Jamais dire jamais. Il tuo tempo è finito.”

Nuovamente all’unisono i Troopers si voltano e si rimettono in marcia.

Easy: “Ok… grazie. Mamma mia, ne conosco di tizi strani facendo questo lavoro...”
[Modificato da cell in the hell 03/03/2019 21:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Rivelate data e location di JLW All Stars Bros Brawl III (1 messaggio, agg.: 02/02/2019 00:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com