Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #381 - 13/07/18

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2018 19:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.255
Post: 1.255
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/07/2018 19:46
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #381
13/07/2018
[@San Francisco (California)]
BD#381 #Event714


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
King of Fight: Alatar Emrys

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT...
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Signore e signori, benvenuti a Bloody Desperation #381, ultima ricchissima puntata prima dell'attesissima DECIMA EDIZIONE DI WBFF MANIACS!"
Kokone: "E' una puntata molto importante, che andrà a dare a WBFF Maniacs X la sua forma ufficiale e definitiva. L'aria sta per farsi rovente John!"
Taggart: "Puoi dirlo forte."
Kokone: "L'ARIA STA PER FARSI ROVENTE, JOHN!"
Taggart: "...Ok, passiamo alla card dell'evento. Prendete posto e rimanete comodi, con birra e pop corn a portata di mano. Buon divertimento, con l'ultimo Bloody Desperation di questa intensa stagione di WBFF Wrestling."

Line-up dell'evento:
Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [8 Men & Women Over the Top Rope Battle Royal; il vincitore stabilirà chi, tra i partecipanti alla SoG Elimination Chamber, combatterà in gabbia per primo (Heavans è immune)]
Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]
Paul DeSade & BlackJack /w John Doe & Calvin Donovan vs Sheenan & Johannes Krauser II /w Angerfist & Aaron Lahart vs Sophitia & Angel Obike Lowe /w James McFist & Atalanta [3-Way WBFF Rules Tag Team Match]
Main event: Crystal Houghton & Danger Dynamite vs Gaijin & Alatar Emrys [Tornado Tag Team Match]


Risuona NO CHURCH IN THE WILD, il che significa che ad aprire lo show è l'Owner WBFF, Denny Leone. Il figlio di Jack, armato di microfono, accolto da una mixed reaction, sale sul ring e comincia a parlare.

DL:"In primo luogo, vorrei parlare del Main Event di WBFF Maniacs, visto che in molti mi stanno chiedendo lumi sul match che chiuderà la kermesse. La Cage of Death X, che regolerà la contesa tra Crystal e Gaijin, quest'anno sarà così: la gabbia sarà quella classica dei Steel Cage Match, ma realizzata con due pareti opposte tra loro con i classici anelli d'acciaio e le altre due, sempre opposte tra loro, interamente in BARBED WIRE. Inoltre le pareti della gabbia saranno ELETTRIFICATE ad intervalli di tempo misti, il che significa che potrebbe non succedere nulla così come si potrebbe prendere corrente immediatamente, al primo contatto. Come sempre ci saranno dentro e fuori dalla struttura, nonchè attaccate alle stesse pareti, un'infinità di hardcore weapons come lightubes, panel of glass, sedie, martelli, thumbtacks e chi più ne ha più ne metta. La sfida è a TRE RIPRESE e i pin e le sottomissioni valgono sia all'interno che all'esterno della gabbia...spero di essere stato abbastanza chiaro..."

Il pubblico pare gradire, e non fa nulla per nasconderlo. Denny annuisce e cambia discorso.

DL: "Parlando d'altro...David Barriage..."

Scoppia a ridere l'Owner.

DL: "Io ancora non ho ricevuto una risposta definitiva per quanto riguarda la nostra contesa in quel di Maniacs. O meglio, l'ho ricevuta ma non mi ha soddisfatto...io non accetto un rifiuto laddove si lavori per il sottoscritto, io sono la legge, io detto le regole, io decido."

La risata si trasforma in sogghigno, ma non cambia la tonalità provocatoria di Denny.

DL: "Mi auguro che le ultime 'lezioni' impartite recentemente, leggasi match della scorsa settimana, siano servite a farti ragionare e decidere di ripensare e riformulare una risposta che soddisfi entrambi, altrimenti mi vedrò costretto a..."

Denny non fa in tempo a finire la frase, che David Barriage, sulle note della sua theme song, lo interrompe e fa la sua comparsa sulla scena.

L’inglese si palesa sullo stage dopo qualche secondo e saluta ironicamente Leone prima di incamminarsi verso il ring.
Una volta raggiunto il quadrato Barriage vi sale e si fa passare un microfono per rispondere all’owner della WBFF.

DB: “Su una cosa hai ragione Denny… è difficile non ottenere quello che vuoi per uno come te… A Maniacs vuoi affrontarmi e sono sicuro che, nonostante io possa continuare a respingere i tuoi DM su Instagram dove mi implori di affrontarti, in qualche modo io e te finiremo uno contro l’altro a Maniacs…”

Barriage passeggia per il ring e si avvicina a Denny, per ora la sue sembrano parole di resa.

DB: “Per tutta settimana ho pensato a come farmi andar giù quest’idea di dover perdere tempo, nella serata più importante dell’anno, con una nullità come te. Ci ho pensato… ho riflettuto tantissimo e, alla fine, ho trovato qualcosa che potrebbe anche farmi cambiare idea…”

Barriage sorride beffardo, Denny non sembra felice delle parole dell’inglese ma siamo sicuri che Leone avesse preventivato un’azione simile da parte di Barriage.

DB: “Ho cercato di fare quadrato attorno a me stesso, ho cercato di darmi delle priorità e capire se fosse più importante una title shot subito o una che potrei usare come e quando vorrei. Ero propenso alla seconda opzione, ma mi sono imbattuto in un’articolo di giornale che mi invitava a giocare in borsa e….. SORPRESA SORPRESA…. La WBFF è quotata in borsa!!”

Barriage si avvicina a Denny e mette una mano sulla spalla all’owner

DB: “Diciamo che potrei anche cambiare idea riguardo il nostro match di Maniacs…. Un idea da cui, però, non si torna indietro in entrambi i casi!”

Leone squadra Barriage e non sembra intimorito dalle parole dell’inglese e, mimando il gesto con le mani, Leone fa segno a Barriage di andare avanti nel discorso.

DB: “Bene bene… diciamo che ti concedo di affrontarmi a Maniacs e, diciamo anche, che nella remota ipotesi che tu possa, grazie a qualche connessione astrale, sconfiggermi il mio contratto non sarà più legato alla WBFF ma a te, Denny, potrai farci quello che vorrai. Potrai licenziarmi e bandirmi per sempre da questa federazione, potrai costringermi a combattere contro 200 superstar o potrai obbligarmi a farti da guardaspalle…”

Leone si sfrega le mani, per ora è lui il vincitore in questa situazione ma, sicuramente, Barriage è pronto a calare l’asso nella manica.

DB: “Mi fa piacere che abbia catturato il tuo interesse…. Come ti dicevo questo è quello che succederà se ma dovessi morire sul ring e tu venir dichiarato vincitore. Nel resto dei casi sarò io a vincere e come premio non voglio una title shot o qualcosa di simile… Come premio voglio qualcosa a cui tu tieni più della tua stessa WBFF. Voglio la WBFF!!! Voglio le tue quote nella federazione… e per essere precisi il 51%!”

Leone spalanca gli occhi stupito dalla proposta shock di Barriage e sembra non saper cosa rispondere con l’inglese che ne approfitta per riprendere il discorso.

DB: “Si Denny.. se vuoi questo match devi essere pronto a sacrificare quello a cui più tieni. Quando ti avrò sconfitto io non sarò il proprietario della WBFF, non mi interessa e, probabilmente non mi vedrete mai al CDA… ma tu….. tu Denny…. Tu perderai l’esatto ammontare di azioni in modo che tu non sia più l’azionista di maggioranza! Non avrai più pieni poteri e dovrai passare dal CDA e, pensa un po’, anche da me per essere autorizzato a fare qualcosa. Perderai ogni potere e dovrai venire a chiedermi il permesso pure per andare in bagno!!”

Barriage si fa serissimo e va faccia a faccia con Leone.

DB: “Sei pronto Denny?! Sei pronto a mettere in gioco tutto?!”

Barriage porge la mano a Leone che, però, la rifiuta e si avvicina all’inglese.

La richiesta di Barriage è chiara, e c'è in gioco moltissimo per Denny, il quale sorride in maniera sorniona e, senza neanche troppi indugi, esclama.

DL: "Accetto senza neanche pensarci più di tanto, e lo sai perchè?"

Dopo un brevissimo istante di silenzio, l'owner getta a terra il microfono e passa accanto a Barriage, dicendogli..."perchè tanto vincerò io..." scandendo benissimo le parole in modo che il labiale fosse chiaro agli spettatori, pur senza sentire effettivamente le parole. Denny si allontana dal ring, mentre David rimane ad osservarlo con uno sguardo soddisfatto: ha comunque ottenuto ciò che voleva. A WBFF Maniacs ci sarà da divertirsi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nell'ufficio dirigenziale occupato da Veronica Palmer. La donna, senza il consueto chignon, ha i capelli arruffati dal caldo e dal sudore, ed è al telefono con una assistente.

Palmer "...per quanto riguarda quella casetta di dolciumi nei boschi scandinavi, Linda, direi che dobbiamo liberarcene. Pensavamo fosse una buona pubblicità ma le associazioni genitoriali continuano a pensar male. Eppure mi risulta che nessun bambino sia misteriosamente sparito. ...non negli ultimi mesi almeno"

Toc toc

Palmer: "Perdonami. Ti richiamo dopo"

Veronica aggancia e lesta si sporge.

Palmer: "Prego..."

Vediamo entrare Garet Jax, sorridente e stranamente vestito elegante, elegante per davvero stavolta, e con un vaso di oleandri in mano.
Purtroppo però c'è qualcosa che non va: la sua giacca ed i suoi pantaloni sembrano essere troppo stretti rispetto agli abiti che indossa di consueto.

Palmer “Signor Jax, quale... eleganza?”- risponde la Vice-GM, in un palese imbarazzo.
-Oh, lasci pure perdere i convenevoli sul vestito, ancora non hanno ritrovato la mia valigia, mi sono dovuto arrangiare rubando l'abito a Derrick Mortimer, infatti mi va un pochino stretto...
Palmer “Sono costernata relativamente al suo vestito, ma...”

Veronica non fa in tempo a concludere la frase, infatti nel frattempo Jax ha posato gli oleandri sul tavolo e stringendo per le spalle Veronica si lascia andare ad un saluto fin troppo intimo.

Palmer “Mister Jax, ma cosa...”
-Oh, si lasci salutare!- e va a dare tre baci sulle guance al membro WBFF.
Palmer “Oh non c'è bisogno di...*SMACK tutti questi convenevol.... *SMACK oh ma due baci bast... *SMACK!
-Oh, ma quando ci si saluta bisogna farlo bene!- replica il Luckyman stringendo vigorosamente la donna e scuotendola leggermente -Le piacciono queste orchidee?
Palmer “Ma a me sembrano degli oleandri a dire il vero...”
-Lasci perdere, con le piante sono negato, so riconoscere solo salici piangenti, palme e piante di erba.
Palmer “Ma sono fior... oh, lasci perdere, si accomodi”

Jax fa per sedersi, ma appena si china si sente uno strappo provenire dal suo abito; sguardo torvo di Veronica.

-L'avevo avvisata che questo vestito mi andava stretto.
Palmer “Andiamo al sodo, ho da lavorare.”
-Sta meglio con i capelli sciolti, la fanno molto più femminile, una bella donna come lei...
Palmer “Signor, Jax. Conciso”
-Dove posso andare in vacanza?
Palmer “Non sapevo di essere stata assunta come agente turistico. Faccia un sondaggio nei corridoi trai suoi colleghi. Sono impegnata. E, se permette, Maniacs è l'evento più importante dell'anno e...”
-E bla bla bla, ho vinto una vacanza premio e so benissimo tutto, ma ho bisogno del suo aiuto perché devo partire il 20 giugno e non so che voli prendere.

La Commissioner trasale.

Palmer “LEI NON PUO' PARTIRE IL GIORNO DI MANIACS!”
-Certo che posso, basta che mi dice intorno a quale ora si tiene il mio match, così lo vinco, festeggio, champagne sul ring ed in un paio d'ore sono al sole delle Maldive, o magari in un Castello belga a sorseggiare birra trappista al gusto di piedi di monaco, ma questo dipende solo da lei. A che ora c'è il mio match?
Veronica si massaggia le tempie e prende fiato comprendendo di non avere sbocchi.
Palmer: “Se le do un orario lei uscirà dall’ufficio?”
-Dipende. Di certo velocizzeremo l’operazione.
Palmer: “Allora le 7 del pomeriggio”
-Le 7?
Palmer: “Le 7”
-Ma non si può fare prima? L’aereo la notte è una rottura di coglioni.
Palmer: “Ah, vuole anche decidere quando si svolge il match?”
-Sarebbe comodo.
Palmer: “Oh, sia! Cercherò di fissare il suo match tra i primi della card! E ora posso tornare a occuparmi di Maniacs. Ho anche una causa con una associazione genitoriale circa…”

Ma Jax la interrompe.

-Bene, a questo punto non resta che concordare la durata della vacanza: 6 mesi sono sufficienti, o sono costretto a prendere qualche giorno in più? Sa, non voglio farvi avere problemi con lo Stato, né farvi cattiva pubblicità o...
Palmer: “10”
- 10 mesi. Fate le cose in grande!
Palmer: “10 giorni. Non 10 mesi.. La vacanza ha una durata di 10 giorni, dopodiché lei sarà tenuto a tornare a Chicago per allenarsi per la prossima season.”
-Ma ha visto che è successo con la mia valigia, gli aerei potrebbero tardare eh...
Palmer “…dovessi venirla a prendere a bordo di un Ippogrifo in prima persona le assicuro che lei non tarderà…”
-Sì ma un inconveniente potrebbe sempre capitare, un ritardo, e se fossi da solo lei non potrebbe verificare la veridicità delle mie parole, né potrebbe essere al sicuro che io durante la mia vacanza non faccia stupide gesta atte a rovinare il mio fisico da atleta...

Alla Palmer si gonfia un vena del collo e la sua indomita pazienza sta venendo messa a dura prova.

Palmer “Dove vuole arrivare?”
-Beh, io sono un professionista, e tutto quel che vuole, ma beh, come dire, è una vacanza e non sono più un giovanotto! Ho una certa età, potrebbero essere le ultime vacanze in cui faccio follie che il mio corpo possa reggere, chi lo sa cosa può accadere.
Palmer “Tagli corto, la prego, sono esausta, Mi dica quello che vuole…”
-Potrebbe inviare con me un rappresentante della WBFF a controllarmi. Ad esempio, un membro stimato dal suo entourage, ben visto dai colleghi, professionale, dignitoso e con un'impeccabile senso della giustizia e del pudore a controllarmi, con una docimologia professionale fuori dal comune e sicuramente irreprensibile nel rapportare ogni mia trasgressione, meglio ancora se tale figura professionale sia dotata di competenze legali. Insomma, per stare tutti tranquilli, ecco.
Palmer “…sua moglie?”
-Beh, mica posso andarci da solo in vacanza...
Palmer “Senta, una persona giunta alla mia posizione ci arriva quando sa valutare le situazioni, e sarei pazza a credere di poter cavare un ragno dal buco stasera con lei: quindi va bene! Purché esca immediatamente. Concordiamo una meta per due persone, basta che mi lasci lavorar..”

TUMP

La porta si spalanca di colpo.

Gregor << Qualcuno ha detto… DUE POSTI?>>
-No, ti prego, ancora tu no...- sospira Jax in un facepalm, provando per un attimo empatia nei confronti dello stato umorale in cui ha portato la Palmer fino ad ora.
Gregor << Jacquelyn è al campo estivo con Monty J. Non ho molto da fare>>
Palmer: “Heavans, la prego. Non è il momento… E poi la porta era aperta…”
Gregor: << L’ho chiusa e spalancata. Volevo farmi sentire…>>

Greg avanza nella stanza e sfoggia un sorriso ammaliante.

Gregor << E poi, Veronica, abbandoniamo questi convenevoli e chiamami per nome. Io e te ci conosciamo bene. Molto, molto bene… Ricordo ancora quando mi chiedesti un rapporto completo sulla scrivania e i miei colleghi mi convinsero che ti riferissi a una disamina su quanto stesse accadendo. E invece tu, vecchia volpe, volevi solo fare del…>>

Veronica porta lo sguardo al cielo in disperata ricerca di pace interiore.

Palmer: “Tagliamo corto, Gregor. Cosa succede?”
Gregor << … mi andava di vedere il tuo viso…>>
Palmer: “… il signor Jax ti ha preceduto portando anche dei fiori: potremmo arrivare al dunque?”
Gregor: << Va bene, va bene! Un uccellino mi ha detto che Garet potrà andare in vacanza con qualcuno..>>
-L'uccellino è quello che hai in mezzo alle gambe, visto che ci stavi spiando?
Palmer: “SILENZIO!”- richiama all'ordine la Palmer- “Vada avanti…”
Gregor: << Pensaaaavo… che sarebbe cosa saggia se ci andassi IO con lui>>
-Devo preoccuparmi? Non sono io la signora Palmer, Heavans
Gregor << Ma sì! Potremmo spassarcela insieme: ti farei divertire alla mia maniera così da farmi perdonare per quando ti sconfiggerò allo Scent of Glory. Vincono tutti!>>

Jax sta per rispondere ma a precederlo è la dirigente

Palmer: “Gregor, esci prima che ti faccia sbattere fuori…”

Il rampollo di Knoxville, imperterrito, siede sulla scrivania e accarezza il volto della co-Gm.

Gregor: << Avanti, Veronica. In nome dei bei vecchi tempi. Prometto che ce la spasseremo dopo…>>

Veronica rossa di rabbia è quasi al limite.

Palmer: “Credo che qualcuno qui la stia facendo grossa e farebbe meglio a cambiare atteggiamento...”

Gregor << Ohhh! Sono felice che tu ci abbia ripensato! Ma non essere così dura con te stessa, Veronica. Sei solo stressata. Accetto le tue scuse!>>

Palmer: “PARLO DI TE, GREGOR!!”

GONG!

Il battibecco è interrotto da Garet Jax, che nel frattempo si è alzato dalla sedia ed ha suonato un gong ornamentale, richiamando l'attenzione di entrambi.

-Signorina Palmer, perché tenete un gong nel vostro ufficio?
Palmer “E' di Kobayashi, lasci perdere”
Grego << Posso suonarlo anche io?>>
Palmer “No”.
-Signorina Palmer, perché non ha ancora cacciato quel maleducato dal suo ufficio?
Palmer “PERCHE' STO TENTANDO DI CACCIARVI ENTRAMBI, IMBECILLI!”

Sul volto di Jax si dipinge offesa e delusione, mima lo scoppiare a piangere.
La Palmer invece, entrata in modalità Aggretsuko, tiene fissa lo sguardo contrito in una smorfia di rabbia nei confronti del Luckyman.
Una smorfia che però si dissolve non appena si sente un ticchettare di tastiera del pc.
Gregor infatti si è seduto dietro la scrivania della Commissioner, e sta armeggiando con un sito d'agenzia turistica.

Gregor << Oh, così dovremmo essere tutti felici e contenti... >>

Palmer: "Si può sapere che DIAMINE stai combinando?"

Gregor << Cosa ho combinato. Vacanzina per quattro: ho prenotato per me, Garet e moglie, e... per Kimberlee! Ho cliccato a casa per far presto: Frønningen, Norvegia. Sono certo ci troveremo bene>>

Palmer: "Un paesino di campagna sperduto di un migliaio di abitanti scarsi? Non la facevo così rustico..."

Heavans, vanamente, prova ad annulla l'inviata prenotazione. Oramai è tardi e avventarsi sulla tastiera serve a poco.
Veronica si alza andando a prendere del caffè dalla macchinetta che ha nello Studio non commentando neanche la situazione.

Palmer: "Auguro a entrambi buona vacanza. Ora, cortesemente, lasciatemi lavorare...
E se vi capitasse di trovare una casetta di marzapane da quelle parti: abbattetela..."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Non ci siamo mai ridotti a pezzi, eppure la voglia ci ha sempre divorato..."

Dante e Beatrice sono faccia a faccia. In mezzo uno specchio a separarli, nel bel mezzo di uno stanzone scuro, dove riescono a intravedersi solo i due soggetti. C'è tensione nell'aria.

"Ti odio, Beatrice. Odio i tuoi subdoli mezzucci, le tue smanie di successo, il tuo carattere. Sei profana, ed è questo che mi ha sempre portato a volerti eliminare. Maniacs sarà terra per noi. Maniaci pronti a battagliare."

La Strega non sembra ascoltare lo scozzese: pare molto più impegnata ad osservare un fiammifero che lei stessa ha acceso. La fiammella si muove in maniera vivace.

Beatrice: Io non ti odio Dante ... semplicemente non puoi odiare chi ritieni non riesca ad allontanarsi dalla mia ombra perchè altrimenti senza non esisterebbe, perchè tu sei così: anche quando avevi il King of Fight eri ossessionato da me perchè altrimenti la tua esistenza verrebbe meno. Indirettamente ... io ti ho concesso la vita.

Dante non cambia espressione e si rivolge alla ragazza con tono seccato.

"Ecco, ecco! Lo fai sempre. Vuoi sempre essere la prima e l'ultima, non accetti compromessi. Devi avere sempre ragione, l'ultima parola deve sempre essere la tua. Sei noiosa. Quando con te avrò finito, tutti applaudiranno all'unisono."

Beatrice: Come in ogni tragedia tutti applaudono alla fine, poco importa se il tiranno lo interpreta un grande attore o un debuttante alle prime armi: non si applaude la morte del tiranno ma la riuscita dello spettacolo grazie alla figura di esso poichè come i pianeti girano intorno al Sole anche gli attori vivono per mezzo della figura del tiranno.

Sorride in maniera vuota.

Beatrice: La noia è dettata da fattori diversi: poca attività o troppa attività. Entrambi siamo noiosi per i motivi opposti: tu perchè ogni tua azione, ogni tuo respiro e ogni tuo atto è dettato dalla volontà di umiliarmi, io perchè tendo a cercare un pizzico di brio in questa vuotezza ma gli altri me lo impediscono e mi tengono serrata in limiti vuoti e senza significato come in questo momento ... a discorrere con un disco rotto venuto dalla Scozia.

Dante replica fermamente.

"Basta con questa farsa. Non sai dire altro, ed è ironico che tu mi stia attaccando per lo stesso motivo. Forse è per questo che ci divide uno specchio. Forse è per questo che voglio eliminarti. Rifletti su queste parole, rifletti sul perché io me la stia prendendo proprio con te. Pensaci bene. La soluzione ce l'hai a portata di mano."

Beatrice emette un buffo divertito.

Beatrice: Tu invece prova a riflettere sul vivere senza di me: io senza di te so benissimo vivere e trovare i miei avversari mentre il grande Dante pur avendo Alatar Emrys pretendeva la sottoscritta come avversaria. Spero vivamente che tu dopo Maniacs non stia intralciando il mio cammino perchè confermeresti il tuo essere patetico e la tua voglia di vivere alla mia ombra nella speranza di una fama riflessa.

Dante fissa negli occhi la donna e conclude.

"A Maniacs ogni dubbio sparirà. One, two, three... Dante wins. Non è utopia, è realtà, e ti aiuterà a capire tutto."

Camera fades


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Cominciamo subito col botto, mega match a otto atleti, i partecipanti della SoG Elimination Chamber. Il vincitore sceglierà il nome del wrestler che lotterà in gabbia per primo!"
Kokone: "Secondo me vince Heavans e sceglierà sè stesso."
Taggart: "Da quando ti sei dato al comedy demenziale?"
Kokone: "Da quando subisco la tua influenza stilistica."
Taggart: "..."

Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [8 Men & Women Over the Top Rope Battle Royal; il vincitore stabilirà chi, tra i partecipanti alla SoG Elimination Chamber, combatterà in gabbia per primo (Heavans è immune)]
Inside the Ring Referee: Bella Quesada
Outside the Ring Referees: Chelsea Martinez & Bessie Parks


I lottatori si trovano già tutti sul ring, Bella Quesada fa partire ufficialmente l'incontro!


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e subito vi è un grandissimo caos a centro ring dove tutti quanti si scontrano con chiunque!
Ad emergere, immediatamente, sono Foley e Bakunin, i quali riescono a stendere l'uno dopo l'altro tutti quanti i rivali, che finiscono a terra rotolando e riprendendosi dai colpi, anche se in uno scontro del genere più che la stanchezza è la strategia a farla da padrone...

...tant'è che Foley, accortosi di essere rimasto da solo in piedi con Bakunin, cerca di prendersela con i rivali a terra, ma Bakunin non sembra essere d'accordo!
CLOTHESLINE alle spalle di Foley, che viene steso e letteralmente pestato dal russo che domina, come d'uopo, in questa prima fase del match.
Bakunin rialza Foley...e lo scaraventa oltre la terza corda!!!

PRIMO ELIMINATO


Yuri vuol subito far vedere chi comanda, non fosse che TUTTI I SUOI RIVALI SI ALZANO IN PIEDI IN CONTEMPORANEA e attaccano Bakunin, il quale non si aspettava di certo una simile reazione da parte dei contendenti!
E dopo qualche istante di scontro, Bakunin viene giocoforza eliminato da sei rivali insieme, che lo scaraventano oltre la terza corda!!


SECONDO ELIMINATO


L'ultima spintarella, quella decisiva, è ad opera di Mackall, il quale riesce ora ad atterrare con una DDT anche Beatrice, che per la seconda volta da inizio match rotola a terra dolorante, mentre Dante se la prende ora con Mackall ed i due battagliano nel tentativo di superarsi a vicenda!
Heavans intanto battaglia con Zed e Garet Jax, e se riesce facilmente a disporre del primo, lanciandolo con una IRISH WHIP quasi oltre la terza corda, con Zed che si salva all'ultimo...

...

...lo stesso non si può dire di Jax, che con un LUCKY KICK improvviso colpisce Heavans facendolo barcollare appoggiandosi alle corde.
UN SEMPLICE DROPKICK di Jax permette al Luckyman di eliminare Gregor, che è ufficialmente fuori dalla contesa!



TERZO ELIMINATO


Garet Jax si pavoneggia per l'eliminazione perpetrata...prendendo in giro Heavans appoggiandosi alle corde...MA HEAVANS TENTA DI TIRARLO GIU' PER UN BRACCIO!!!
Jax riesce a resistere sul ring...FINO A QUANDO NON INTERVIENE DANTE, IL QUALE LIBERATOSI DA MACKALL SORPRENDE IL LUCKYMAN ALLE SPALLE E CON L'AUSILIO DI HEAVANS FUORI DAL RING...

...

LO ELIMINA!!!!!



QUARTO ELIMINATO



Dante ora viene attaccato alle spalle da Beatrice, che prova ad eliminarlo senza successo, mentre Zed, ora in piedi, colpisce con una serie di FOOT STOMP Mackall a terra, il quale pare essere decisamente in difficoltà.
Zed prova a rialzare Mackall...

...

...MA BEATRICE SCAGLIA LETTERALMENTE DANTE ADDOSSO A ZED!!!!
Zed barcolla pericolosamente all'indietro dopo il colpo ricevuto involontariamente da Dante, al che Beatrice se ne avvede...

...

SUPERKICK!
E ZED VOLA OLTRE LA TERZA CORDA, SALUTANDOCI DALLA COMPETIZIONE!

QUINTO ELIMINATO


Dante, tuttavia, si è rimesso in piedi e prova subito a sorprendere Beatrice, cercando di lanciarla oltre la terza corda!
Bea oppone resistenza, aggrappandosi ad esse, e con una sorta di 'culata' riesce a far indietreggiare Dante, il quale non può più eliminare Beatrice...

...

...MA VIENE ABBRANCATO DA MACKALL, CHE ERA IN AGGUATO!
DDT DI MACKALL SU DANTE!
E MACKALL LANCIA DANTE oltre la terza corda, rimanendo così solo con Beatrice a giocarsi la vittoria!!!



SESTO ELIMINATO


Kevin Mackall e Beatrice si scambiano colpi violenti a centro ring!!!
Bea non lascia nulla di intentato!
PUGNO DI MACKALL!
PUGNO DI BEATRICE!
PUGNO DI MACKALL!
PUGNO DI BEATRICE!
Calcione di Mackall allo stomaco di Beatrice...

...KEVIN VUOLE ELIMINARE LA RIVALE SCAGLIANDOLA OLTRE LA TERZA CORDA CON UNA POWERBOMB!!!!

Se la carica sulle spalle e la porta vicino alle corde...

...

........REAZIONE DI BEATRICE, CON UNA HURRACANRANA IMPROVVISA DA POSIZIONE IMPROBABILE, E PASSA DAL RISCHIARE DI ESSERE ELIMINATA...ALL'ELIMINARE LEI KEVIN MACKALL, FREGATO DA UNA MANOVRA DI RAPINA DI BEATRICE CHE VINCE IL MATCH RIMANENDO DA SOLA SUL RING!!!!!


SETTIMO ELIMINATO



VINCITORE



La Golden Witch l'ha spuntata e nella mente degli spettatori prende largo un'idea chiara e definita sul nome che potrebbe fare a breve. Mentre in arena parte nuovamente la theme music della Strega Dorata, l'unica atleta rimasta sul ring si rialza e si fa passare un microfono.
Dopo qualche istante la donna si piazza al centro del ring e, dopo che la sua theme viene temporaneamente interrotta, avvicina lentamente il mic alla bocca, sorridendo...

Beatrice: "Troppo facile.

...

DANTE."

E' fatta! Beatrice ha segnato il destino del suo rivale numero uno! DANTE LOTTERA' IN GABBIA PER PRIMO, una penalità non indifferente considerando che - per vincere - dovrà sopravvivere all'assalto di altri sette partecipanti, molti dei quali più freschi di lui date le premesse definite.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Dante si è appena rialzato, non sembra essere particolarmente felice di quanto è appena stato decretato!"
Kokone: "Questo sgarbo potrebbe anche far si che i due non si incrocino mai in quel match. E' una possibilità."
Taggart: "Staremo a vedere. Intanto in arena parte nuovamente Ricordando il Passato e Beatrice, soddisfatta, può scendere dallo squared circle per tornare nel backstage."
Kokone: "Noi andiamo in pubblicità per qualche breve istante, a tra pochissimo."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
[Modificato da Hammer_ 13/07/2018 20:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)
Bloody Desperation 11x04 (5 messaggi, agg.: 19/04/2017 20:18)
Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild (4 messaggi, agg.: 03/05/2017 20:09)
Bloody Desperation 11x06 @Brazil (4 messaggi, agg.: 10/05/2017 21:10)
Bloody Desperation 11x07 (3 messaggi, agg.: 18/05/2017 19:25)
Bloody Desperation 11x08 - 24/05/2017 (4 messaggi, agg.: 25/05/2017 20:01)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com