È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #381 - 13/07/18

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2018 19:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.255
Post: 1.255
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/07/2018 19:46
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #381
13/07/2018
[@San Francisco (California)]
BD#381 #Event714


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
King of Fight: Alatar Emrys

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT...
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Signore e signori, benvenuti a Bloody Desperation #381, ultima ricchissima puntata prima dell'attesissima DECIMA EDIZIONE DI WBFF MANIACS!"
Kokone: "E' una puntata molto importante, che andrà a dare a WBFF Maniacs X la sua forma ufficiale e definitiva. L'aria sta per farsi rovente John!"
Taggart: "Puoi dirlo forte."
Kokone: "L'ARIA STA PER FARSI ROVENTE, JOHN!"
Taggart: "...Ok, passiamo alla card dell'evento. Prendete posto e rimanete comodi, con birra e pop corn a portata di mano. Buon divertimento, con l'ultimo Bloody Desperation di questa intensa stagione di WBFF Wrestling."

Line-up dell'evento:
Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [8 Men & Women Over the Top Rope Battle Royal; il vincitore stabilirà chi, tra i partecipanti alla SoG Elimination Chamber, combatterà in gabbia per primo (Heavans è immune)]
Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]
Paul DeSade & BlackJack /w John Doe & Calvin Donovan vs Sheenan & Johannes Krauser II /w Angerfist & Aaron Lahart vs Sophitia & Angel Obike Lowe /w James McFist & Atalanta [3-Way WBFF Rules Tag Team Match]
Main event: Crystal Houghton & Danger Dynamite vs Gaijin & Alatar Emrys [Tornado Tag Team Match]


Risuona NO CHURCH IN THE WILD, il che significa che ad aprire lo show è l'Owner WBFF, Denny Leone. Il figlio di Jack, armato di microfono, accolto da una mixed reaction, sale sul ring e comincia a parlare.

DL:"In primo luogo, vorrei parlare del Main Event di WBFF Maniacs, visto che in molti mi stanno chiedendo lumi sul match che chiuderà la kermesse. La Cage of Death X, che regolerà la contesa tra Crystal e Gaijin, quest'anno sarà così: la gabbia sarà quella classica dei Steel Cage Match, ma realizzata con due pareti opposte tra loro con i classici anelli d'acciaio e le altre due, sempre opposte tra loro, interamente in BARBED WIRE. Inoltre le pareti della gabbia saranno ELETTRIFICATE ad intervalli di tempo misti, il che significa che potrebbe non succedere nulla così come si potrebbe prendere corrente immediatamente, al primo contatto. Come sempre ci saranno dentro e fuori dalla struttura, nonchè attaccate alle stesse pareti, un'infinità di hardcore weapons come lightubes, panel of glass, sedie, martelli, thumbtacks e chi più ne ha più ne metta. La sfida è a TRE RIPRESE e i pin e le sottomissioni valgono sia all'interno che all'esterno della gabbia...spero di essere stato abbastanza chiaro..."

Il pubblico pare gradire, e non fa nulla per nasconderlo. Denny annuisce e cambia discorso.

DL: "Parlando d'altro...David Barriage..."

Scoppia a ridere l'Owner.

DL: "Io ancora non ho ricevuto una risposta definitiva per quanto riguarda la nostra contesa in quel di Maniacs. O meglio, l'ho ricevuta ma non mi ha soddisfatto...io non accetto un rifiuto laddove si lavori per il sottoscritto, io sono la legge, io detto le regole, io decido."

La risata si trasforma in sogghigno, ma non cambia la tonalità provocatoria di Denny.

DL: "Mi auguro che le ultime 'lezioni' impartite recentemente, leggasi match della scorsa settimana, siano servite a farti ragionare e decidere di ripensare e riformulare una risposta che soddisfi entrambi, altrimenti mi vedrò costretto a..."

Denny non fa in tempo a finire la frase, che David Barriage, sulle note della sua theme song, lo interrompe e fa la sua comparsa sulla scena.

L’inglese si palesa sullo stage dopo qualche secondo e saluta ironicamente Leone prima di incamminarsi verso il ring.
Una volta raggiunto il quadrato Barriage vi sale e si fa passare un microfono per rispondere all’owner della WBFF.

DB: “Su una cosa hai ragione Denny… è difficile non ottenere quello che vuoi per uno come te… A Maniacs vuoi affrontarmi e sono sicuro che, nonostante io possa continuare a respingere i tuoi DM su Instagram dove mi implori di affrontarti, in qualche modo io e te finiremo uno contro l’altro a Maniacs…”

Barriage passeggia per il ring e si avvicina a Denny, per ora la sue sembrano parole di resa.

DB: “Per tutta settimana ho pensato a come farmi andar giù quest’idea di dover perdere tempo, nella serata più importante dell’anno, con una nullità come te. Ci ho pensato… ho riflettuto tantissimo e, alla fine, ho trovato qualcosa che potrebbe anche farmi cambiare idea…”

Barriage sorride beffardo, Denny non sembra felice delle parole dell’inglese ma siamo sicuri che Leone avesse preventivato un’azione simile da parte di Barriage.

DB: “Ho cercato di fare quadrato attorno a me stesso, ho cercato di darmi delle priorità e capire se fosse più importante una title shot subito o una che potrei usare come e quando vorrei. Ero propenso alla seconda opzione, ma mi sono imbattuto in un’articolo di giornale che mi invitava a giocare in borsa e….. SORPRESA SORPRESA…. La WBFF è quotata in borsa!!”

Barriage si avvicina a Denny e mette una mano sulla spalla all’owner

DB: “Diciamo che potrei anche cambiare idea riguardo il nostro match di Maniacs…. Un idea da cui, però, non si torna indietro in entrambi i casi!”

Leone squadra Barriage e non sembra intimorito dalle parole dell’inglese e, mimando il gesto con le mani, Leone fa segno a Barriage di andare avanti nel discorso.

DB: “Bene bene… diciamo che ti concedo di affrontarmi a Maniacs e, diciamo anche, che nella remota ipotesi che tu possa, grazie a qualche connessione astrale, sconfiggermi il mio contratto non sarà più legato alla WBFF ma a te, Denny, potrai farci quello che vorrai. Potrai licenziarmi e bandirmi per sempre da questa federazione, potrai costringermi a combattere contro 200 superstar o potrai obbligarmi a farti da guardaspalle…”

Leone si sfrega le mani, per ora è lui il vincitore in questa situazione ma, sicuramente, Barriage è pronto a calare l’asso nella manica.

DB: “Mi fa piacere che abbia catturato il tuo interesse…. Come ti dicevo questo è quello che succederà se ma dovessi morire sul ring e tu venir dichiarato vincitore. Nel resto dei casi sarò io a vincere e come premio non voglio una title shot o qualcosa di simile… Come premio voglio qualcosa a cui tu tieni più della tua stessa WBFF. Voglio la WBFF!!! Voglio le tue quote nella federazione… e per essere precisi il 51%!”

Leone spalanca gli occhi stupito dalla proposta shock di Barriage e sembra non saper cosa rispondere con l’inglese che ne approfitta per riprendere il discorso.

DB: “Si Denny.. se vuoi questo match devi essere pronto a sacrificare quello a cui più tieni. Quando ti avrò sconfitto io non sarò il proprietario della WBFF, non mi interessa e, probabilmente non mi vedrete mai al CDA… ma tu….. tu Denny…. Tu perderai l’esatto ammontare di azioni in modo che tu non sia più l’azionista di maggioranza! Non avrai più pieni poteri e dovrai passare dal CDA e, pensa un po’, anche da me per essere autorizzato a fare qualcosa. Perderai ogni potere e dovrai venire a chiedermi il permesso pure per andare in bagno!!”

Barriage si fa serissimo e va faccia a faccia con Leone.

DB: “Sei pronto Denny?! Sei pronto a mettere in gioco tutto?!”

Barriage porge la mano a Leone che, però, la rifiuta e si avvicina all’inglese.

La richiesta di Barriage è chiara, e c'è in gioco moltissimo per Denny, il quale sorride in maniera sorniona e, senza neanche troppi indugi, esclama.

DL: "Accetto senza neanche pensarci più di tanto, e lo sai perchè?"

Dopo un brevissimo istante di silenzio, l'owner getta a terra il microfono e passa accanto a Barriage, dicendogli..."perchè tanto vincerò io..." scandendo benissimo le parole in modo che il labiale fosse chiaro agli spettatori, pur senza sentire effettivamente le parole. Denny si allontana dal ring, mentre David rimane ad osservarlo con uno sguardo soddisfatto: ha comunque ottenuto ciò che voleva. A WBFF Maniacs ci sarà da divertirsi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nell'ufficio dirigenziale occupato da Veronica Palmer. La donna, senza il consueto chignon, ha i capelli arruffati dal caldo e dal sudore, ed è al telefono con una assistente.

Palmer "...per quanto riguarda quella casetta di dolciumi nei boschi scandinavi, Linda, direi che dobbiamo liberarcene. Pensavamo fosse una buona pubblicità ma le associazioni genitoriali continuano a pensar male. Eppure mi risulta che nessun bambino sia misteriosamente sparito. ...non negli ultimi mesi almeno"

Toc toc

Palmer: "Perdonami. Ti richiamo dopo"

Veronica aggancia e lesta si sporge.

Palmer: "Prego..."

Vediamo entrare Garet Jax, sorridente e stranamente vestito elegante, elegante per davvero stavolta, e con un vaso di oleandri in mano.
Purtroppo però c'è qualcosa che non va: la sua giacca ed i suoi pantaloni sembrano essere troppo stretti rispetto agli abiti che indossa di consueto.

Palmer “Signor Jax, quale... eleganza?”- risponde la Vice-GM, in un palese imbarazzo.
-Oh, lasci pure perdere i convenevoli sul vestito, ancora non hanno ritrovato la mia valigia, mi sono dovuto arrangiare rubando l'abito a Derrick Mortimer, infatti mi va un pochino stretto...
Palmer “Sono costernata relativamente al suo vestito, ma...”

Veronica non fa in tempo a concludere la frase, infatti nel frattempo Jax ha posato gli oleandri sul tavolo e stringendo per le spalle Veronica si lascia andare ad un saluto fin troppo intimo.

Palmer “Mister Jax, ma cosa...”
-Oh, si lasci salutare!- e va a dare tre baci sulle guance al membro WBFF.
Palmer “Oh non c'è bisogno di...*SMACK tutti questi convenevol.... *SMACK oh ma due baci bast... *SMACK!
-Oh, ma quando ci si saluta bisogna farlo bene!- replica il Luckyman stringendo vigorosamente la donna e scuotendola leggermente -Le piacciono queste orchidee?
Palmer “Ma a me sembrano degli oleandri a dire il vero...”
-Lasci perdere, con le piante sono negato, so riconoscere solo salici piangenti, palme e piante di erba.
Palmer “Ma sono fior... oh, lasci perdere, si accomodi”

Jax fa per sedersi, ma appena si china si sente uno strappo provenire dal suo abito; sguardo torvo di Veronica.

-L'avevo avvisata che questo vestito mi andava stretto.
Palmer “Andiamo al sodo, ho da lavorare.”
-Sta meglio con i capelli sciolti, la fanno molto più femminile, una bella donna come lei...
Palmer “Signor, Jax. Conciso”
-Dove posso andare in vacanza?
Palmer “Non sapevo di essere stata assunta come agente turistico. Faccia un sondaggio nei corridoi trai suoi colleghi. Sono impegnata. E, se permette, Maniacs è l'evento più importante dell'anno e...”
-E bla bla bla, ho vinto una vacanza premio e so benissimo tutto, ma ho bisogno del suo aiuto perché devo partire il 20 giugno e non so che voli prendere.

La Commissioner trasale.

Palmer “LEI NON PUO' PARTIRE IL GIORNO DI MANIACS!”
-Certo che posso, basta che mi dice intorno a quale ora si tiene il mio match, così lo vinco, festeggio, champagne sul ring ed in un paio d'ore sono al sole delle Maldive, o magari in un Castello belga a sorseggiare birra trappista al gusto di piedi di monaco, ma questo dipende solo da lei. A che ora c'è il mio match?
Veronica si massaggia le tempie e prende fiato comprendendo di non avere sbocchi.
Palmer: “Se le do un orario lei uscirà dall’ufficio?”
-Dipende. Di certo velocizzeremo l’operazione.
Palmer: “Allora le 7 del pomeriggio”
-Le 7?
Palmer: “Le 7”
-Ma non si può fare prima? L’aereo la notte è una rottura di coglioni.
Palmer: “Ah, vuole anche decidere quando si svolge il match?”
-Sarebbe comodo.
Palmer: “Oh, sia! Cercherò di fissare il suo match tra i primi della card! E ora posso tornare a occuparmi di Maniacs. Ho anche una causa con una associazione genitoriale circa…”

Ma Jax la interrompe.

-Bene, a questo punto non resta che concordare la durata della vacanza: 6 mesi sono sufficienti, o sono costretto a prendere qualche giorno in più? Sa, non voglio farvi avere problemi con lo Stato, né farvi cattiva pubblicità o...
Palmer: “10”
- 10 mesi. Fate le cose in grande!
Palmer: “10 giorni. Non 10 mesi.. La vacanza ha una durata di 10 giorni, dopodiché lei sarà tenuto a tornare a Chicago per allenarsi per la prossima season.”
-Ma ha visto che è successo con la mia valigia, gli aerei potrebbero tardare eh...
Palmer “…dovessi venirla a prendere a bordo di un Ippogrifo in prima persona le assicuro che lei non tarderà…”
-Sì ma un inconveniente potrebbe sempre capitare, un ritardo, e se fossi da solo lei non potrebbe verificare la veridicità delle mie parole, né potrebbe essere al sicuro che io durante la mia vacanza non faccia stupide gesta atte a rovinare il mio fisico da atleta...

Alla Palmer si gonfia un vena del collo e la sua indomita pazienza sta venendo messa a dura prova.

Palmer “Dove vuole arrivare?”
-Beh, io sono un professionista, e tutto quel che vuole, ma beh, come dire, è una vacanza e non sono più un giovanotto! Ho una certa età, potrebbero essere le ultime vacanze in cui faccio follie che il mio corpo possa reggere, chi lo sa cosa può accadere.
Palmer “Tagli corto, la prego, sono esausta, Mi dica quello che vuole…”
-Potrebbe inviare con me un rappresentante della WBFF a controllarmi. Ad esempio, un membro stimato dal suo entourage, ben visto dai colleghi, professionale, dignitoso e con un'impeccabile senso della giustizia e del pudore a controllarmi, con una docimologia professionale fuori dal comune e sicuramente irreprensibile nel rapportare ogni mia trasgressione, meglio ancora se tale figura professionale sia dotata di competenze legali. Insomma, per stare tutti tranquilli, ecco.
Palmer “…sua moglie?”
-Beh, mica posso andarci da solo in vacanza...
Palmer “Senta, una persona giunta alla mia posizione ci arriva quando sa valutare le situazioni, e sarei pazza a credere di poter cavare un ragno dal buco stasera con lei: quindi va bene! Purché esca immediatamente. Concordiamo una meta per due persone, basta che mi lasci lavorar..”

TUMP

La porta si spalanca di colpo.

Gregor << Qualcuno ha detto… DUE POSTI?>>
-No, ti prego, ancora tu no...- sospira Jax in un facepalm, provando per un attimo empatia nei confronti dello stato umorale in cui ha portato la Palmer fino ad ora.
Gregor << Jacquelyn è al campo estivo con Monty J. Non ho molto da fare>>
Palmer: “Heavans, la prego. Non è il momento… E poi la porta era aperta…”
Gregor: << L’ho chiusa e spalancata. Volevo farmi sentire…>>

Greg avanza nella stanza e sfoggia un sorriso ammaliante.

Gregor << E poi, Veronica, abbandoniamo questi convenevoli e chiamami per nome. Io e te ci conosciamo bene. Molto, molto bene… Ricordo ancora quando mi chiedesti un rapporto completo sulla scrivania e i miei colleghi mi convinsero che ti riferissi a una disamina su quanto stesse accadendo. E invece tu, vecchia volpe, volevi solo fare del…>>

Veronica porta lo sguardo al cielo in disperata ricerca di pace interiore.

Palmer: “Tagliamo corto, Gregor. Cosa succede?”
Gregor << … mi andava di vedere il tuo viso…>>
Palmer: “… il signor Jax ti ha preceduto portando anche dei fiori: potremmo arrivare al dunque?”
Gregor: << Va bene, va bene! Un uccellino mi ha detto che Garet potrà andare in vacanza con qualcuno..>>
-L'uccellino è quello che hai in mezzo alle gambe, visto che ci stavi spiando?
Palmer: “SILENZIO!”- richiama all'ordine la Palmer- “Vada avanti…”
Gregor: << Pensaaaavo… che sarebbe cosa saggia se ci andassi IO con lui>>
-Devo preoccuparmi? Non sono io la signora Palmer, Heavans
Gregor << Ma sì! Potremmo spassarcela insieme: ti farei divertire alla mia maniera così da farmi perdonare per quando ti sconfiggerò allo Scent of Glory. Vincono tutti!>>

Jax sta per rispondere ma a precederlo è la dirigente

Palmer: “Gregor, esci prima che ti faccia sbattere fuori…”

Il rampollo di Knoxville, imperterrito, siede sulla scrivania e accarezza il volto della co-Gm.

Gregor: << Avanti, Veronica. In nome dei bei vecchi tempi. Prometto che ce la spasseremo dopo…>>

Veronica rossa di rabbia è quasi al limite.

Palmer: “Credo che qualcuno qui la stia facendo grossa e farebbe meglio a cambiare atteggiamento...”

Gregor << Ohhh! Sono felice che tu ci abbia ripensato! Ma non essere così dura con te stessa, Veronica. Sei solo stressata. Accetto le tue scuse!>>

Palmer: “PARLO DI TE, GREGOR!!”

GONG!

Il battibecco è interrotto da Garet Jax, che nel frattempo si è alzato dalla sedia ed ha suonato un gong ornamentale, richiamando l'attenzione di entrambi.

-Signorina Palmer, perché tenete un gong nel vostro ufficio?
Palmer “E' di Kobayashi, lasci perdere”
Grego << Posso suonarlo anche io?>>
Palmer “No”.
-Signorina Palmer, perché non ha ancora cacciato quel maleducato dal suo ufficio?
Palmer “PERCHE' STO TENTANDO DI CACCIARVI ENTRAMBI, IMBECILLI!”

Sul volto di Jax si dipinge offesa e delusione, mima lo scoppiare a piangere.
La Palmer invece, entrata in modalità Aggretsuko, tiene fissa lo sguardo contrito in una smorfia di rabbia nei confronti del Luckyman.
Una smorfia che però si dissolve non appena si sente un ticchettare di tastiera del pc.
Gregor infatti si è seduto dietro la scrivania della Commissioner, e sta armeggiando con un sito d'agenzia turistica.

Gregor << Oh, così dovremmo essere tutti felici e contenti... >>

Palmer: "Si può sapere che DIAMINE stai combinando?"

Gregor << Cosa ho combinato. Vacanzina per quattro: ho prenotato per me, Garet e moglie, e... per Kimberlee! Ho cliccato a casa per far presto: Frønningen, Norvegia. Sono certo ci troveremo bene>>

Palmer: "Un paesino di campagna sperduto di un migliaio di abitanti scarsi? Non la facevo così rustico..."

Heavans, vanamente, prova ad annulla l'inviata prenotazione. Oramai è tardi e avventarsi sulla tastiera serve a poco.
Veronica si alza andando a prendere del caffè dalla macchinetta che ha nello Studio non commentando neanche la situazione.

Palmer: "Auguro a entrambi buona vacanza. Ora, cortesemente, lasciatemi lavorare...
E se vi capitasse di trovare una casetta di marzapane da quelle parti: abbattetela..."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Non ci siamo mai ridotti a pezzi, eppure la voglia ci ha sempre divorato..."

Dante e Beatrice sono faccia a faccia. In mezzo uno specchio a separarli, nel bel mezzo di uno stanzone scuro, dove riescono a intravedersi solo i due soggetti. C'è tensione nell'aria.

"Ti odio, Beatrice. Odio i tuoi subdoli mezzucci, le tue smanie di successo, il tuo carattere. Sei profana, ed è questo che mi ha sempre portato a volerti eliminare. Maniacs sarà terra per noi. Maniaci pronti a battagliare."

La Strega non sembra ascoltare lo scozzese: pare molto più impegnata ad osservare un fiammifero che lei stessa ha acceso. La fiammella si muove in maniera vivace.

Beatrice: Io non ti odio Dante ... semplicemente non puoi odiare chi ritieni non riesca ad allontanarsi dalla mia ombra perchè altrimenti senza non esisterebbe, perchè tu sei così: anche quando avevi il King of Fight eri ossessionato da me perchè altrimenti la tua esistenza verrebbe meno. Indirettamente ... io ti ho concesso la vita.

Dante non cambia espressione e si rivolge alla ragazza con tono seccato.

"Ecco, ecco! Lo fai sempre. Vuoi sempre essere la prima e l'ultima, non accetti compromessi. Devi avere sempre ragione, l'ultima parola deve sempre essere la tua. Sei noiosa. Quando con te avrò finito, tutti applaudiranno all'unisono."

Beatrice: Come in ogni tragedia tutti applaudono alla fine, poco importa se il tiranno lo interpreta un grande attore o un debuttante alle prime armi: non si applaude la morte del tiranno ma la riuscita dello spettacolo grazie alla figura di esso poichè come i pianeti girano intorno al Sole anche gli attori vivono per mezzo della figura del tiranno.

Sorride in maniera vuota.

Beatrice: La noia è dettata da fattori diversi: poca attività o troppa attività. Entrambi siamo noiosi per i motivi opposti: tu perchè ogni tua azione, ogni tuo respiro e ogni tuo atto è dettato dalla volontà di umiliarmi, io perchè tendo a cercare un pizzico di brio in questa vuotezza ma gli altri me lo impediscono e mi tengono serrata in limiti vuoti e senza significato come in questo momento ... a discorrere con un disco rotto venuto dalla Scozia.

Dante replica fermamente.

"Basta con questa farsa. Non sai dire altro, ed è ironico che tu mi stia attaccando per lo stesso motivo. Forse è per questo che ci divide uno specchio. Forse è per questo che voglio eliminarti. Rifletti su queste parole, rifletti sul perché io me la stia prendendo proprio con te. Pensaci bene. La soluzione ce l'hai a portata di mano."

Beatrice emette un buffo divertito.

Beatrice: Tu invece prova a riflettere sul vivere senza di me: io senza di te so benissimo vivere e trovare i miei avversari mentre il grande Dante pur avendo Alatar Emrys pretendeva la sottoscritta come avversaria. Spero vivamente che tu dopo Maniacs non stia intralciando il mio cammino perchè confermeresti il tuo essere patetico e la tua voglia di vivere alla mia ombra nella speranza di una fama riflessa.

Dante fissa negli occhi la donna e conclude.

"A Maniacs ogni dubbio sparirà. One, two, three... Dante wins. Non è utopia, è realtà, e ti aiuterà a capire tutto."

Camera fades


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Cominciamo subito col botto, mega match a otto atleti, i partecipanti della SoG Elimination Chamber. Il vincitore sceglierà il nome del wrestler che lotterà in gabbia per primo!"
Kokone: "Secondo me vince Heavans e sceglierà sè stesso."
Taggart: "Da quando ti sei dato al comedy demenziale?"
Kokone: "Da quando subisco la tua influenza stilistica."
Taggart: "..."

Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [8 Men & Women Over the Top Rope Battle Royal; il vincitore stabilirà chi, tra i partecipanti alla SoG Elimination Chamber, combatterà in gabbia per primo (Heavans è immune)]
Inside the Ring Referee: Bella Quesada
Outside the Ring Referees: Chelsea Martinez & Bessie Parks


I lottatori si trovano già tutti sul ring, Bella Quesada fa partire ufficialmente l'incontro!


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e subito vi è un grandissimo caos a centro ring dove tutti quanti si scontrano con chiunque!
Ad emergere, immediatamente, sono Foley e Bakunin, i quali riescono a stendere l'uno dopo l'altro tutti quanti i rivali, che finiscono a terra rotolando e riprendendosi dai colpi, anche se in uno scontro del genere più che la stanchezza è la strategia a farla da padrone...

...tant'è che Foley, accortosi di essere rimasto da solo in piedi con Bakunin, cerca di prendersela con i rivali a terra, ma Bakunin non sembra essere d'accordo!
CLOTHESLINE alle spalle di Foley, che viene steso e letteralmente pestato dal russo che domina, come d'uopo, in questa prima fase del match.
Bakunin rialza Foley...e lo scaraventa oltre la terza corda!!!

PRIMO ELIMINATO


Yuri vuol subito far vedere chi comanda, non fosse che TUTTI I SUOI RIVALI SI ALZANO IN PIEDI IN CONTEMPORANEA e attaccano Bakunin, il quale non si aspettava di certo una simile reazione da parte dei contendenti!
E dopo qualche istante di scontro, Bakunin viene giocoforza eliminato da sei rivali insieme, che lo scaraventano oltre la terza corda!!


SECONDO ELIMINATO


L'ultima spintarella, quella decisiva, è ad opera di Mackall, il quale riesce ora ad atterrare con una DDT anche Beatrice, che per la seconda volta da inizio match rotola a terra dolorante, mentre Dante se la prende ora con Mackall ed i due battagliano nel tentativo di superarsi a vicenda!
Heavans intanto battaglia con Zed e Garet Jax, e se riesce facilmente a disporre del primo, lanciandolo con una IRISH WHIP quasi oltre la terza corda, con Zed che si salva all'ultimo...

...

...lo stesso non si può dire di Jax, che con un LUCKY KICK improvviso colpisce Heavans facendolo barcollare appoggiandosi alle corde.
UN SEMPLICE DROPKICK di Jax permette al Luckyman di eliminare Gregor, che è ufficialmente fuori dalla contesa!



TERZO ELIMINATO


Garet Jax si pavoneggia per l'eliminazione perpetrata...prendendo in giro Heavans appoggiandosi alle corde...MA HEAVANS TENTA DI TIRARLO GIU' PER UN BRACCIO!!!
Jax riesce a resistere sul ring...FINO A QUANDO NON INTERVIENE DANTE, IL QUALE LIBERATOSI DA MACKALL SORPRENDE IL LUCKYMAN ALLE SPALLE E CON L'AUSILIO DI HEAVANS FUORI DAL RING...

...

LO ELIMINA!!!!!



QUARTO ELIMINATO



Dante ora viene attaccato alle spalle da Beatrice, che prova ad eliminarlo senza successo, mentre Zed, ora in piedi, colpisce con una serie di FOOT STOMP Mackall a terra, il quale pare essere decisamente in difficoltà.
Zed prova a rialzare Mackall...

...

...MA BEATRICE SCAGLIA LETTERALMENTE DANTE ADDOSSO A ZED!!!!
Zed barcolla pericolosamente all'indietro dopo il colpo ricevuto involontariamente da Dante, al che Beatrice se ne avvede...

...

SUPERKICK!
E ZED VOLA OLTRE LA TERZA CORDA, SALUTANDOCI DALLA COMPETIZIONE!

QUINTO ELIMINATO


Dante, tuttavia, si è rimesso in piedi e prova subito a sorprendere Beatrice, cercando di lanciarla oltre la terza corda!
Bea oppone resistenza, aggrappandosi ad esse, e con una sorta di 'culata' riesce a far indietreggiare Dante, il quale non può più eliminare Beatrice...

...

...MA VIENE ABBRANCATO DA MACKALL, CHE ERA IN AGGUATO!
DDT DI MACKALL SU DANTE!
E MACKALL LANCIA DANTE oltre la terza corda, rimanendo così solo con Beatrice a giocarsi la vittoria!!!



SESTO ELIMINATO


Kevin Mackall e Beatrice si scambiano colpi violenti a centro ring!!!
Bea non lascia nulla di intentato!
PUGNO DI MACKALL!
PUGNO DI BEATRICE!
PUGNO DI MACKALL!
PUGNO DI BEATRICE!
Calcione di Mackall allo stomaco di Beatrice...

...KEVIN VUOLE ELIMINARE LA RIVALE SCAGLIANDOLA OLTRE LA TERZA CORDA CON UNA POWERBOMB!!!!

Se la carica sulle spalle e la porta vicino alle corde...

...

........REAZIONE DI BEATRICE, CON UNA HURRACANRANA IMPROVVISA DA POSIZIONE IMPROBABILE, E PASSA DAL RISCHIARE DI ESSERE ELIMINATA...ALL'ELIMINARE LEI KEVIN MACKALL, FREGATO DA UNA MANOVRA DI RAPINA DI BEATRICE CHE VINCE IL MATCH RIMANENDO DA SOLA SUL RING!!!!!


SETTIMO ELIMINATO



VINCITORE



La Golden Witch l'ha spuntata e nella mente degli spettatori prende largo un'idea chiara e definita sul nome che potrebbe fare a breve. Mentre in arena parte nuovamente la theme music della Strega Dorata, l'unica atleta rimasta sul ring si rialza e si fa passare un microfono.
Dopo qualche istante la donna si piazza al centro del ring e, dopo che la sua theme viene temporaneamente interrotta, avvicina lentamente il mic alla bocca, sorridendo...

Beatrice: "Troppo facile.

...

DANTE."

E' fatta! Beatrice ha segnato il destino del suo rivale numero uno! DANTE LOTTERA' IN GABBIA PER PRIMO, una penalità non indifferente considerando che - per vincere - dovrà sopravvivere all'assalto di altri sette partecipanti, molti dei quali più freschi di lui date le premesse definite.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Dante si è appena rialzato, non sembra essere particolarmente felice di quanto è appena stato decretato!"
Kokone: "Questo sgarbo potrebbe anche far si che i due non si incrocino mai in quel match. E' una possibilità."
Taggart: "Staremo a vedere. Intanto in arena parte nuovamente Ricordando il Passato e Beatrice, soddisfatta, può scendere dallo squared circle per tornare nel backstage."
Kokone: "Noi andiamo in pubblicità per qualche breve istante, a tra pochissimo."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
[Modificato da Hammer_ 13/07/2018 20:20]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.255
Post: 1.255
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/07/2018 19:48
 
Quota

Il contachilometri non suggerisce una velocità rassicurante.
Per fortuna l'autostrada non è affollata.

A tutta birra, con mani ferme sul volante, procede una indiavolata Sophitia col finestrino abbassato che si lascia investire dal vento che rischia di sbilanciare il veicolo.
Come se avesse ricevuto la giusta "botta" d'adrenalina, pare soddisfatta, e decelera ridendo di gusto e applaudendosi in modo scomposto.
Sul lunotto la telecamerina la inquadra di sbieco e lei mostra un ghigno felice.

Sophitia << Libera. Libera come il cazzo di vento.
Elizabeth ha sempre avuto i suoi cazzi per la testa e quelli degli altri su per il culo. Ora non ce ne dovremo più preoccupare.
Lei ora non ha più pensieri. Lei ora ha la compagnia di altre anime sfigate e indegne di questo mondo nel magico teschio di Sheenan.
Non è più un mio problema: è un SUO problema. Ah Ah!
E' come Goku che si fonde con MrSatan per combattere Majin Bu: forse ci ha addirittura perso vigore lo Sciamannato Sciamano>>

Tira su col naso vigorosamente e dondola avanti e indietro senza perdere il sorriso spettrale

Sophitia << Non è un problema mio. NO NO. Non più. Suo. Non mio. Suo.
Ma alla fine l'ha voluto lei. Io accettavo di dover condividere l'appartamento con chi ne era proprietaria per Ius Solis, ma ha voluto giocarsi la cittadinanza lei. Quindi io sono per-fet-ta-men-te INNOCENZIA!
Già-ah-ah-ah-aaaa...
Ho già troppi casini sulla fedina penale per come guido: figurarsi se ci aggiungiamo... tsk... occultamento di anima, e, non so, favoreggiamento della metempsicosi! Sono certa che mi darebbero 30 anni. E io ne ho 27 scarsi. Oddio... questo corpo ne ha.
Mi chiedo quanti anni abbia io.
Eheh... tu cosa dici... Malvasio? Quanti anni mi fai?>>

Lo sguardo si posa sul topo che è fermo sul lunotto a osservare Sophitia, immobile, e quasi intimidito.

Sophitia << Non spiccichi una parola da settimane. Che cazzo prende anche a te? ELIZABETH E' ANDATA VIA, OK? METTITELO...>>

Si batte sulla capoccia, nervosa.

Sophitia << ...NELLA CA-CAZZO DI TESTOLINA. Ok?
E' andata! AUT! KAPUT! AU REVOIR, SHOSHANNA! Ma che te ne fotte a te, eh? Tu sei sempre stato con me. Io ti ho sfamato, anche se...>>

Si lecca le labbra.

Sophitia << Qualche volta mi è venuta la sincera voglia di papparti, brutto mangia formaggio a tradimento. ...non parli eh?
Non ti esprimi? TI FACCIO SCHIFO NON E' COSI'!?!>>

Si blocca di colpo nel mezzo dell'autostrada.
Sentiamo dei clacson infuriati, di chi la evita quasi per miracolo.
Sophy se ne frega e resta ferma nel mezzo della strada e fissa il topo con sdegno. E con luce smorta commenta.

Sophitia << ...tu pensi che io l'abbia tradita e delusa, vero? Pensi che avrei dovuto impedirle di fare sciocchezze? Pensi che io sia una stronza...? Non è così? HO DETTO... NON E' COSI'?>>

Inspira profondamente e scuote la testa in dissenso profondo.

Sophitia << Beh ti sbagli. Io ho fatto il possibile. Come con Bluebird. Come con Jumala. Come con Blacky e Doe. Come con Crystal. Come con TUTTI. Non è un mio problema se tutti preferiscono scegliere. l'autodistruzione. Non sono io quella che si schianterà con questa fottutissima macchina, chiaro? Sono gli altri che verranno investiti.
E se tu non vuoi più salire sulla mia macchina, fa come hanno fatto tutti gli altri: SCENDI!
SCENDI CAZZO, E VATTENE!!>>

Incurante della situazione in cui si trova, Sophitia spalanca la portiera del lato passeggeri, mentre ormai le file di macchine si sono decise a tenersi a debita distanza da quella BMW.
Il topino osserva Sophitia...
...e scende giù dal veicolo... correndo via.

La ragazza col volto dipinto ne segue la corsa per pochi secondi.
Quelli necessari ad assicurarsi che abbia raggiunto incolume il ciglio del guardrail. Che lo abbia fatto per un barlume di umanità, o per il perverso desiderio di vederlo schiacciato da uno pneumatico coi suoi occhi, non ci è dato saperlo.

Sophitia chiude ora la portiera e mette di nuovo in moto accendendo la radio e partendo sola, completamente sola, per conto suo, con la sola compagnia del brano musicale in sottofondo.

A voice calls softly
It calls from within
To trust my steps
And to keep on dreaming


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage dell'arena di San Francisco vediamo Luis Riva e Sheenan nei pressi di una porta. Il manager brasiliano regge tra le sue mani il prezioso teschio Soul Stealer, oggetto che nelle ultime settimane si è reso in qualche modo protagonista delle dinamiche che hanno intrecciato i destini del DIM Champion Paul DeSade e dei suoi sfidanti Sheenan e Sophitia.
Riva entra all'interno di una stanza, custodendo il "contenitore di anime" del suo assistito; Voodoo Doll invece prosegue lungo il corridoio e il cameraman lo segue. L'inquadratura, prima frontale, gira costantemente fino a quando il Tribal Warrior non viene ripreso di spalle.
Poi, ad un tratto... Si ferma. E dopo diversi istanti di silenzio sembra pronunciare delle prime parole rivolte - apparentemente - al nulla.

Sheenan: "N'è passato di tempo..."

Il Lich guarda in avanti, ma non c'è nessuno di fronte a lui.

Sheenan: "Abbiamo disputato uno dei match più cruenti, violenti, sanguinosi nella storia della WBFF. Abbiamo reinventato l'hardcore ultraviolence. Ci siamo scontrati, più volte, poi le nostre strade si sono divise.
Oggi, invece, sembra che per vincere dovremo riuscire ad evitare di metterci le mani addosso a vicenda e colpirci. Affinchè io sia libero di disputare il mio match, con il tuo partner, senza imprevisti. Ci riuscirai..."

Voodoo Doll pone una breve pausa di silenzio prima di completare il suo interrogativo, nel frattempo si volta dall'altra parte...

Sheenan: "Angerfist?"

Il mascherato si mostra alla luce, impassibile.

Angerfist: Sheenan ... "chi non muore si rivede" dice il vecchio detto e tu lo incarni alla perfezione.

Si avvicina con fare minaccioso, girandogli intorno e tornando dunque di nuovo alle sue spalle.

Angerfist: Fossi qualcun'altro ti avrei aggredito brutalmente come quel giorno, ti avrei di nuovo spaccato la testa e versato il tuo sangue come è successo ad Hashima ... in quell'isola abitata solo dagli spiriti dimenticati ... ma io non sono "qualcun'altro" ...

Gli dà una pacca beffarda alle spalle.

Angerfist: Io e te saremo alleati e faresti meglio a non fare brutti scherzi altrimenti il tuo piccolo amichetto Riva lo do in pasto al mio di amichetto, vero Krausy?

Krauser si avvicina ridacchiando.

JK2: In effetti è da un bel po' che non torturo persone: potrei sbagliare posizione e ucciderlo inavvertitamente ... ma non è un problema per la Bambolina Voodoo visto che lui è impassibile anche dinanzi alle sconfitte. Oppure potremmo chiamare Dumah e divertirci ancor di più! Ci sono così tanti variabili che mi fanno impazzire ... più del solito!!!

Il Tribal Warrior alterna lo sguardo tra i due.

Sheenan: "Potrei giocare a spezzarvi ognuna delle ossa che compone i vostri corpi, o lasciarvi giacere a terra e prendermi ciò che di più caro avete. Voi stessi, il vostro spirito, la vostra energia. Ma oggi, quell'energia, non serve che confluisca nel mio Teschio. Deve amalgamarsi con la mia, sullo stesso ring, e convergere lungo la stessa direzione... Quella del NEMICO.
Io devo dimostrare a Paul DeSade e Sophitia cosa attende loro sul ring di WBFF Maniacs X, e per farlo devo VINCERE. Quindi mettiamo da parte scherzi, astio e ricordi legati al passato."

Sheenan piega il collo a destra e a manca, poi poggia le mani sui fianchi.

Sheenan: "Voi volete tornare ad essere campioni di coppia di questa federazione. Io voglio tornare ad essere Desperation Iron Man Champion. Per farlo è necessario lasciare il segno e farlo ORA. Perchè prima di distruggere i corpi degli attuali campioni, bisogna sfaldare ogni nodo della loro psiche.
Non vi apprezzo, nè vi stimo. Ma avrete la mia collaborazione. Posso, dunque, confidare nella vostra e in quella del vostro nuovo alleato... Lahart?"

L’interrogativo di Sheenan sembra profetico, infatti l’inquadratura si sposta per dare spazio proprio a lui, Aaron Lahart, appoggiato su un muro del corridoio.

AL: Proprio io… E proprio tu, Sheenan. Mi ricordo di te. Già in ECF mi risultavi un individuo per così dire… Singolare. Inseguivi un qualcosa che non ho mai veramente capito, con metodologie che mi risultavano altrettanto incomprensibili, se non di cattivo gusto, oserei dire.

Lahart sposta lo sguardo in direzione del manager del suo interlocutore.

AL: E pari non aver perso il vizio.

Il sospiro dell’inglese pare eloquente.

AL: Tuttavia non mi interessa di che cosa vi possa legare dal punto di vista del vissuto, quanto male vi siate fatti e che profonde ragioni vi spingano a far spillare acido da ogni parola che vi rivolgete. Faide tribali e considerazioni antropologiche sugli eccessi del folklore a parte, sinceramente pantomime del genere non mi impressionano… Ho più paura delle molestie multimediali di Calvin Donovan.

Lahart estrae il cellulare dalla tasca della felpa, guardandolo con timore.

AL: Quello che conta stasera è avere con me un discreto gruppo di pazzi sanguinari che odiano perdere. Vedete di essere degni della vostra fama… Dubbie liturgie sciamaniche a parte.

Dopo un’ ultima occhiata sarcastica a Sheenan il performer inglese si stacca dal muro e se ne va, senza aggiungere altro.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Drago viene inquadrato pochi istanti prima del suo ingresso sul ring. Cammina nervosamente avanti e indietro, e quando si avvede della telecamera che lo sto riprendendo, la spintona via in malo modo gridando...

D: "Non è questo quello che volevo! Non in un Bloody Desperation qualunque! Capisci???? Questa sera sarà solo un assaggio di ciò che succederà tra sette giorni all'Humbler, che sia sul ring o meno ha poca differenza, Aaron Kirk dopo Maniacs non sarà più lo stesso!"

Kokone: Can't Hold Us risuona nell'arena. Drago, senza saltellare nè salutare nessuno, dopo le parole pronunciate alla telecamera si avvia con rapidità verso il ring, deciso e pronto alla lotta!
Taggart: Non era quello che lui avrebbe desiderato. Lo scontro con Aaron Kirk si sarebbe dovuto svolgere in quel di Maniacs, tuttavia per volere dello stesso Humbler, su 'gentile' concessione di Denny Leone, i due si affronteranno questa sera!
Kokone: Drago invita Kirk ad uscire allo scoperto, è carico come una molla, quand'ecco che...

I WANT IT ALL...
I WANT IT ALL...
I WANT IT ALL...
AND I WANT IT NOW!!!!!!

BOOM!!!!!

Kokone: Aaron Kirk è qui!!!!!
Taggart: O meglio....la sua theme song è qui, perchè Aaron Kirk non esce sullo stage???
Kokone: Che diavolo sta succedendo?
Taggart: Lo stesso Drago, sul ring, comincia a chiamare a gran voce l'Humbler, spazientito per questa attesa, mentre...

...

Kokone: Perchè si è interrotta la theme di Kirk???

???: "Guardate quassù, io ci sono, ma vi state focalizzando nel punto sbagliato..."

*** IL TITANTRON SI ACCENDE ***

Il volto di Aaron Kirk fa capolino sul maxischermo. Lo scozzese ha il labbro inferiore visibilmente aperto, la sua t-shirt (una normalissima maglietta nera) è strappata dal colletto e penzola sulle sue spalle.
Dietro di lui, distesa sul divano, con le braccia dietro la schiena e un paio di manette in plastica a legarle i polsi, Artemis dà uno sguardo alla telecamera. Un pezzo di nastro adesivo le copre la bocca. Sembra illesa, almeno per ciò che ci è dato vedere.

Kirk sistema la telecamera, si volta. Davanti al divano, la televisione dà in diretta proprio Bloody Desperation.

AK: “Ciao! Mi vedo in diretta in televisione. È un trip.”

Kirk indica Artemis col pollice.

AK: “Sta meglio di me, non ti crucciare. Intendo per ora. Lo so che sembra brutto, lo so che probabilmente mi arriveranno un bel po’ di fischi per questa roba qua. Apparentemente le donne sono il mio punto debole. Ma vedi, Drago, ho pensato un sacco.”

Kirk alza un braccio, mostra alla telecamera che stringe il suo Nailshooter. Senza guardarla, The Humbler lo punta verso Artemis.

AK: “Sei un idiota. In passato tutti ti vedevano come una brava ragazzina, ma tutto è cambiato in un preciso istante: quando ci siamo incrociati sul ring per la prima volta. Ero il campione, tu eri esattamente quello che sei adesso, un coglione qualsiasi che prova a starmi dietro. Io, dall’altra parte, ero diverso. Ero un cacciatore, perfino con la cintura, quello che in teoria ti rende la preda più ambita che c’è. Sono sempre stato io a condurre i giochi, ti ho costretto a sfidare Time in una lucha de apuestas, per la prima volta hai fatto i conti con quanto la brava ragazzina… fosse in realtà una ragazzina molto confusa.”

Aaron si volta verso lo schermo, vede la folla che, piuttosto che rumoreggiare, sta in ascolto. Soffoca (con poco successo, in realtà) un sorrisetto a mezza bocca.

AK: “E come ho detto, sei un idiota. Perché dopo tre anni, pensi che io sia come te, pensi che farmi incazzare può darti potere su di me. No. Farmi incazzare è il peggior errore che tu abbia mai fatto, ragazzina. Volevo…”

Kirk stringe il pugno davanti alla telecamera, preferisce suggerire la punizione che aveva in mente per Drago piuttosto che esplicitarla.

D: "Bastardo..."

AK: “Ma, cazzo, tu non meriti di affrontarmi come un uomo. Come un wrestler. Meriti di stare come un pesce a guardare la tua ragazza essere pestata e infilzata con le spillette.”

Kirk punta ancora il Nailshooter contro Artemis.

AK: “Il fatto è, ragazzina, che io non sono te. Rapire una wrestler per ricattare suo marito è come ho iniziato la carriera. Aye! Quindi questo è un po’ come un cerchio che si chiude. O, non lo so, altre cazzate filosofiche così. E mi sto vedendo in televisione, tutti questi anni sono passati e rieccomi qua. Cazzo. Non sono te. Sono meglio di così. E… devo ammetterlo. È da un po’ che non salgo sul quadrato con la voglia di uccidere qualcuno. I Toys l’hanno notato.”

Kirk spara.
In televisione, il pubblico si lascia scappare un sospiro di sorpresa, Drago scatta in direzione delle corde.
In realtà la spilla ha mancato Artemis, ha mancato anche il divano, si è conficcata nello schermo della televisione, che ora mostra interferenze, mentre una crepa si allarga nel vetro.
The Humbler getta il Nailshooter sul pavimento.

AK: “Quindi ho deciso di accettare la tua sfida. Ci vediamo a Maniacs, ragazzina. Ti conviene comprare un televisore coi controcoglioni adesso. Perché farò in modo che quel divano diventi la tua nuova casa, ragazzina. Ci si vede.”

Aaron Kirk allunga il braccio verso la telecamera, fa “ciao” con la mano, e spegne.

*** IL TITANTRON SI SPEGNE ***

Kokone: Aaron Kirk ha ufficialmente accettato di affrontare Drago in quel di WBFF Maniacs, e nonostante questo, notiamo che il fighter di Liberec, sul ring, non se la sta passando bene.
Taggart: Drago si fa passare un microfono.

D: "Aaron...non sarò all'apice della mia carriera...il fatto che non sia riuscito nemmeno a disporre di tuo fratello come avrei voluto nonostante io sia un wrestler ed un fighter navigato fa di me lo zimbello della WBFF...senza contare le continue umiliazioni settimanali. Tra sette giorni, lo giuro sul mio onore, per quanto possa valere...scoprirai cosa significa scendere all'inferno. Ti prometto che non sarà un match come tutti gli altri, non mi interessa più neanche vincere per riscattare l'annata più deludente di sempre. Mi interessa solo farti male. E, se per farti male, per farti soffrire, dovrò soffrire anche io, così sia! Metto in gioco tutto me stesso, e per te sarà la fine. Hai la mia parola!"

Drago getta a terra il microfono e, senza che nessuna theme song lo accompagni nel backstage, si avvia verso l'uscita senza degnare di uno sguardo niente e nessuno.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In un corridoio dell'arena di San Francisco vediamo James McFist con una valigetta stretta tra le braccia, che sembra custodire con gelosia ed apprensione. Il wrestler di Chicago si guarda ripetutamente intorno e si avvicina, con passo felpato, verso la Locker Room. Indossa il suo classico attire trasandato con l'aggiunta di un paio di occhiali da sole che gli affibbiano l'aria di un tipo losco che ha qualcosa da nascondere.
Una volta vicino alla porta Hammer allunga una mano, facendo per aprirla. Ma prima... Lo raggiunge una poderosa pacca sulla spalla.

James trasale e perde il possesso della valigetta, che rovina così verso terra.
L'inquadratura si allarga e vediamo, alle spalle di un James impegnato a recuperare frettolosamente e con foga la valigetta da terra, il suo tag team partner Angel Obike Lowe.

Angel: "Ehi futuro Bloody Wall of Famer, come va? Che fai con quella?"

Hammer: "Maledizione, stava per aprir...
Niente, niente. Andiamo a... Prepararci per il match?"

James rivolge l'interrogativo a Lowe con un sorriso a settantadue denti stampato in faccia. Lowe fa spallucce, poi annuisce e i due si portano all'interno dello spogliatoio.
Una volta dentro trovano Atalanta, con una tenuta attillatissima che sta finendo proprio adesso di sistemare.
McFist rimane a bocca aperta e la sua mano si apre: la valigetta cade ancora una volta verso terra.

...

E QUESTA VOLTA SI APRE.

...

Finalmente ne viene rivelato il contenuto, si tratta di una title belt da World WBFF Tag Team Champion. Probabilmente LA TERZA, quella tanto desiderata da Hammer. Potrebbe essersela fatta realizzare senza il consenso della federazione, magari è proprio questo il motivo dell'atteggiamento che ha manifestato fino a questo momento.
James, accorgendosi di essere stato scoperto, alterna lo sguardo tra la cintura e i suoi compagni.

Hammer: "Allora... No, cioè si. Si, è la TERZA CINTURA. Ma no, non lo sanno, cioè LORO non lo sanno. Insomma, PERCHE' NON DOVREI AVERE LA MIA FOTTUTA CINTURA DA WORLD WBFF TAG TEAM CHAMPION?!? SIAMO IN TRE, NON IN DUE!"

Angel: “Tre cinture… tre campioni… stiamo andando alla grande. È Lindsey che tende ad aumentare le cinture, ma se le parlo di aumenti quella mi mena!
È la prima volta che perdo un contest di bellezza e sexyness con qualcuno, uomini e donne, per fortuna non c’era il World Sexiest Human Being Championship in palio… be’, sono Angel Obike Lowe, non Alfonso Balwase, mi salvo per ragioni burocratiche.”

Hammer: “Non ho capito una sola parola…”

Il Black Angel sorride a modo suo.

Angel: “La fatica che dobbiamo fare a Maniacs è doppia. Abbiamo i TBA e i Dumahim, perciò noi saremo in tre, ma loro saranno in quattro. Sono NUMEROSI!
Ma d’altronde io mi sento come il John Coltrane di questa federazione, sono ispirato e ho un pubblico di nicchia che si sente rappresentato, in attesa del BLUE TRAIN che mi renderà famoso!”

Hammer: “Stai aspettando un treno blu? Dopo Skyblue, Bluebird e perfino Terrific Blue, ora vuoi anche un treno blu?”

Angel: “No, è una canzone di Coltrane… lasciamo stare!
Non ci abbiamo ancora pensato, ma dobbiamo preparare una strategia di battaglia. E ci servono idee per mantenere le cinture, specialmente dopo tutta la fatica che hai fatto per prepararne TRE.”

L’Emotionless Pleasure si tocca il petto dove ha la cintura in suo possesso, da cui non ha alcuna intenzione di separarsi.
McFist adesso raccoglie la terza cintura e scosta via la valigetta con un piede, poi si piazza la title belt sulla spalla.

Hammer: "Beh, in ogni caso... L'ho fatta realizzare a MIE SPESE, quindi che si fottano!"

McFist annuisce con convinzione, ma ben presto si rende conto di essere soltanto lui a credere in quel che dice. Potrebbe comunque arrivare una sanzione da parte della federazione per un'iniziativa del genere.

Hammer: "Anyway, si... Hai ragione Angel, è necessario rimanere concentrati. Per esempio già da questa sera ci attenderà una prova tutt'altro che facile. Un match in cui, oltre a confluire i partecipanti di ben due campionati diversi, potrebbero essere rispolverate antiche rivalità...
Come la tua con Sheenan, o con i membri del Team ECF. Così come la mia con DeSade, dei tempi in cui eravamo in competizione per il Deadly Shiver."

Breve pausa retorica di McFist, che prosegue subito dopo.

Hammer: "Non importa tanto il fatto che tu sia l'uomo che combatterà sul ring mentre io e Atalanta saremo a bordo ring senza lottare. Dobbiamo rimanere concentrati, tutti, dall'inizio alla fine, perchè può verificarsi qualunque evento.

...

Noi oggi siamo i World WBFF Tag Team Champion e dobbiamo uscire da Maniacs X da tali. Non possiamo fallire la nostra prima difesa. Diamo il massimo, oggi e tra sette giorni, e dimostriamo a tutti che gli Angels of Death non sono dei campioni di passaggio, e che non lo sono diventati per caso."

Atalanta: "Sì insomma, la terza cintura, la cintura, la cintura... ma io come sto?"

La ragazza flette i muscoli nel suo attillatissimo costume, a McFist quasi prende un colpo.

YFW: "Ué megapipponi!"

Indovinate chi è arrivato?

YFW: "Ehi Lindsey, quel costume lo fanno anche da donna? Ahahah!"

L'amazzone incrocia le braccia e dà le spalle a tutti.

YFW: "Eddai, scherzavo..."
Angel: "Derrick, non puoi introdurti negli spogliatoi altrui senza permesso."
YFW: "Perché per voi è normale che condividiate lo spogliatoio con una donna? Questo qua ha la lingua a terra da quanto gode!"

Derrick indica James che trasale.

Hammer: "Eh? Oh, ma che vuoi Mortimer? Sparisci dalla mia vista o faccio una quarta cintura con le tue ossa!"
YFW: "Certo certo, devi solo provarci. Dico solo una cosa a Lindsey poi me ne vado."
Atalanta: "Tsk!"
YFW: "Lindsey, ti chiedo di nuovo scusa per quello che ho detto, e fatto, e pensato. Sono sinceramente pentito e comprendo le tue ragioni, ma ho bisogno di te al mio fianco. Ti voglio con me a Maniacs, come una volta. La reunion degli invincibili WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONS OF THE WORLD!"

La ragazza sembra commossa, le trema addirittura un labbro, ma nessuno può vederlo in quanto dà le spalle ai presenti. Maschera la commozione in un attimo.

Atalanta: "Sei un ingrato e dovresti pensarci due volte prima di parlare a vanvera. Adesso gradirei che lasciassi lo spogliatoio dei megapip... ehm, dei TAG TEAM CHAMPIONS. Grazie."
YFW: "Ma..."
Hammer: "Ehi Morty, hai sentito la signorina? Sciò!"

Hammer afferra lo YFW per la collottola come fosse un gattino e con cura lo porta fuori dallo spogliatoio.

YFW: "Hai titubato, Lindsey! Lo so che lo hai fatto! Ti aspetto a Maniacs, al mio fianco!"

SLAM!

La porta è chiusa.

Atalanta: "Bene signori, ognuno prenda in spalla la sua cintura. Andiamo a dare spettacolo!"

I tre brindano sbattendo in alto le cinture come fossero calici, gli Angels of Death sono più affiatati che mai, Mortimer o non Mortimer.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di San Francisco. All'interno di un locker room troviamo Blackjack e John Doe insieme a Calvin Donovan, che stasera dovranno lottare assieme a Paul DeSade in un 3-Way Trios Match. I tre atleti non sembrano intenzionati a solidarizzare più di tanto e mentre Donovan si fa bellamente gli affari suoi, Jack e Doe confabulano tra loro. L'equilibrio si interrompe tuttavia quando nella stanza entra anche il terzo membro del team, Paul DeSade, accompagnato da suo padre Morgan. Il silenzio regna sovrano mentre Paul scruta i suoi futuri compagni di team, poi a mezza bocca sussurra a suo padre.

PDS: "Detesto queste contingenze, padre."

Sembra che Paul faccia riferimento a qualcosa con cui ha già discusso con Morgan, tant'è che quest'ultimo senza replicare gli indica BlackJack, John Doe e Calvin Donovan, come se dovesse fare qualcosa che avesse già concordato in precedenza. Paul sospira e si rivolge ai presenti.

PDS: "Ebbene, non sono qui per pormi come il vostro leader... Dubito d'altronde che voi mi riconoscereste come tale nonostante sia l'individuo più legittimato a ricoprire tale ruolo, eppure credo che fosse doveroso incontrarvi prima del nostro incontro anche per una pura questione di forma."

Paul si rivolge ora a Jack e Doe.

PDS: "Non nascondo tuttavia di provare una certa qual soddisfazione nell'avere voi due nuovamente al mio cospetto. Ricordo benissimo ciò che ci siamo detti l'ultima volta che abbiamo condiviso la stessa camera e ricordo altrettanto bene ciò che è successo... Forse ora converrete con me che con le mie parole non intendevo indurvi a tradire la vostra ormai ex compagna di battaglie, ma mettervi in guardia da un pericolo ben concreto che, vostro malgrado, si è realizzato... Ne ero ben consapevole allora ma ciò nonostante mi avete trattato come un vile, io che cercavo di fare nient'altro che il vostro bene sono stato scacciato come l'ultimo dei Farisei!"

Una nota di rabbia si avverte dal tono di voce di Paul DeSade che però torna subito calmo.

PDS: "Non vi chiederò delle scuse poiché non avrebbero alcun valore per me, ma vi invito solamente a tenere in maggiore considerazione le parole che d'ora in avanti rivolgerò a voi se e quando i nostri cammini dovessero incrociarsi nuovamente. A partire da quelle di stasera."

Breve pausa del Desperation Iron Man Champion.

PDS: "Questa sera non intendo perdere il nostro incontro nonostante esso non significhi poi molto per me. E questo solamente perché reputo necessario ribadire a Sheenan e a Sophita che non hanno alcuna speranza di potermi battere a Maniacs X... Non intendo lasciar loro nulla: dovranno giungere al nostro incontro spossati, disamorati, vuoti... E solo allora darò loro il colpo di grazia! Immagino che voi vogliate lo stesso, non è così?"

Paul si rivolge ora a Calvin.

PDS: "Quanto a te, cerca di non essere d'intralcio: potrebbe rivelarsi la migliore qualità mostrata da quando hai messo piede nella World Bloody Fight Federation."

Blackjack taglia subito corto

BJ: "Paul, hai intenzione di vantarti su quanto Sophitia fosse prevedibile anche più tardi nel ring? Perché francamente, non credo che sarà il mio scopo principale stasera"

Doe: "Abbiamo cose più importanti a cui pensare piuttosto che a cosa è diventata Beth. Il fatto che ce la ritroveremo nel ring stasera è solo una coincidenza. Coincidenza che non ci distrarrá dal nostro obiettivo"

BJ: "Fare in modo che la scatola, questa volta, la veda dall'interno!"

Momento di pausa degli ex campioni, con Doe che sembra non capire

Doe: "La...ah, si, carina questa! Ma intendevo l'altro obiettivo"

BJ: "No, John, quello non è un obiettivo, quello è un fatto che avverrà sicuramente! Arriveremo a Maniacs contro degli avversari spossati, mentalmente instabili, e pronti a cadere sul palcoscenico più importante di tutti. Arriveremo a Maniacs per cancellare i loro volti con una X, ed eliminare le loro mani da questo tavolo. I TBA ritorneranno i legittimi campioni di coppia!"

Doe: "Trios. C'è anche Calvin."

BJ: "Non...contraddirmi su un nome! Finché la WBFF non cambierà la dicitura continuerò a dire di coppia"

Doe: "Sbagliando"

Il mascherato sospira, mentre il Saviour fa spallucce guardando anche Calvin, assorto nei suoi pensieri

BJ: "Le cinture vestiranno di nuovo le nostre vite, e quando ciò accadrà, sarà tempo di aprire la scatola e lasciare che Sophitia veda il volto di John Doe!"

Doe: "E di BlackJack"

Altro momento di silenzio, ed il mascherato cala la testa

BJ: "Non...intendevo te"

???: “Stamattina mi sono alzato dal letto sperando, come faccio ogni giorno, di arrivare alla sera senza aver maledetto quantomeno un’intera gerarchia angelica a rotazione.”

E’ Donovan a prendere la parola per ultimo.

CD: “Puntualmente la mia speranza si riduce ad un fievole fiamma per poi spegnersi. Non solo mi si chiede di lottare in un match che solo concettualmente è sbagliato da qualsiasi punto di vista lo si guardi, ma devo anche farlo con uno con che parla in modo identico a Lahart..

Ma quale cazzo è il vostro problema?! “

Pausa, Donovan si avvicina ai tre.

CD: “Ma alla fine questo è il mio lavoro, perciò agirò nel modo più professionale possibile uscendo dallo spettacolo circense di stasera con la vittoria.

Ah..

Quasi dimenticavo. Penso che dovrai riconoscere la mia professionalità anche nel non aver alzato un dito in risposta alle tue battute, DeSade. Anche se siamo tutti d’accordo che le avresti meritate. Ma probabilmente starai sovrastimando il nostro divario e per me alla fine è un bene che continui a crede ciò.

In ogni caso, ho espresso il mio pare. “

Donovan volta le spalle ai 3 scomparendo tra i corridoi.
Paul, quai ignorando Calvi, forse infastiditone, torna a rivolgersi agli interlocutori rimasti con lui e taglia corto.

PDS: "Tutto ciò non è di mio interesse. Avete saputo ciò di cui era necessario essere a conoscenza, se avete altre beghe è bene che le risolviate prima che arrivi l'ora del nostro incontro. Altrimenti ai vostri problemi se ne aggiungerà un altro di nome Paul DeSade."

Senza aggiungere altro Paul DeSade lascia la stanza seguito da suo padre.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Passiamo al prossimo match, una sfida che vedrà impegnati sullo stesso ring sia i partecipanti al DIM Match di Maniacs, sia quelli del match valevole per i titoli di coppia della WBFF Wrestling."
Kokone: "Abbiamo già tutti i sei atleti sul ring, insieme agli altri sei outsider vicini all'apron, che sicuramente troveranno il modo di lasciare il segno, in qualche modo."
Taggart: "Per forza. Abbiamo un sacco di intrecci, molti di questi atleti sono stati rivali in passato e questo mix tra il vecchio astio e i nuovi che si sono generati potrebbe dar vita ad una vera e propria esplosione."
Kokone: "Sarà sicuramente il caos più totale. Che il match abbia inizio!"

Paul DeSade & BlackJack /w John Doe & Calvin Donovan vs Sheenan & Johannes Krauser II /w Angerfist & Aaron Lahart vs Sophitia & Angel Obike Lowe /w James McFist & Atalanta [3-Way WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Franklin Aloisio


Gli uomini legali dei tre team sono BlackJack, Sheenan ed Angel Obike Lowe. Big Brain Franklin Aloisio, referee di grande esperienza e sicuramente il più adatto per la direzione di un match così complesso, fa partire ufficialmente la sfida!

DIN DIN DIN!

Si parte: Sheenan cerca subito il confronto con Angel Obike Lowe, senza curarsi di BlackJack; i due sono stati rivali a lungo in passato, hanno combattuto più di una volta per il Desperation Iron Man Championship, titolo per il quale Sheenan competerà nuovamente a Maniacs nel tentativo di farlo suo per la terza volta in carriera. Il Black Angel contrasta la forza di Voodoo Doll con un gesto tecnico, riesce a portarsi alle sue spalle con una chiave articolare, trasformata poi in Hammerlock.
Gomitata di Sheenan, che si libera subito. Poi...
WHAT?!? SUBITO SKULLSCRAPER?!?

Angel si sposta con uno scatto laterale, per non finire colpito dalla finisher di Sheenan. Ma il Macaco Kick è stato solo fintato, Sheenan corregge subito la traiettoria e va di Capoeira Spinning Crescent Heel Kick...
A vuoto, Lowe non si lascia beffare e il Tribal Warrior trova il nulla.

Lou Thesz Press, Lowe atterra Sheenan e lo colpisce con una serie veloce di pugni a terra, poi si rialza e...

RUNNING CROSSBODY da parte di BlackJack, che fino ad ora era rimasto in disparte! Il membro dei TBA rimane addosso all'avversario e lo copre.

1!

2!

Incredibile, Angel non solo evade dallo schienamento, ma lo fa con una capriola all'indietro, dopo la quale si rialza in piedi con l'avversario tra le braccia, in orizzontale!
Lo lancia alle sue spalle con una Fall Away Slam...
E SHEENAN ACCOMPAGNA BLACKJACK CON UN NECKBREAKER, che manovra! Voodoo Doll schiena il wrestler mascherato.

1!

Lowe interrompe!

Angel applica una Headlock che soffoca il Tribal Warrior e si avvicina all'angolo della sua tag team partner.
CAMBIO PER SOPHITIA!

Sophitia entra in gioco e colpisce Sheenan con un Toe Kick, poi Swinging Neckbreaker.

Intanto mentre Angel fa per passare in mezzo alle corde per tornare sull'apron... LAHART E DONOVAN LO FANNO CADERE! Un gesto che, seppur non sia così influente ai fini del match, è comunque punibile con la SQUALIFICA! Ma Aloisio non se ne accorge, perchè di spalle e concentrato sulle dinamiche dei wrestler legali sul ring.
Lahart e Donovan saranno rivali a Maniacs, in lotta per i titoli di coppia, ma questa sera hanno voluto ricordare ad Angel e a tutti noi che - sempre e comunque - loro sono membri della STABLE MADE IN ECF. L'astio con Lowe non ha cessato di esistere e si è manifestato anche quest'oggi.

ATTENZIONE, McFIST E ATALANTA giungono a tu per tu con Lahart e Donovan!
Allo stesso tempo i due della ECF vengono affiancati dai loro rispettivi compagni, sempre tra gli outsider, ovvero Angerfist e John Doe! Rischia di partire una rissa a SEI fuori dal ring!
Aloisio si avvicina alle corde e prova a calmare le acque, dicendo ai lottatori esterni che se non ci daranno un taglio sarà costretto a rispedirli dritti nel backstage.

In questo frangente Sophitia ne approfitta per una scorrettezza proibita: SALE SULL'INGUINE DI SHEENAN CON UN PIEDE, con tutto il suo peso, passando dall'altra parte! Sheenan si dimena a terra, dolorante.
Poi la donna rialza Voodoo Doll, gli rifila un Uppercut lasciandolo barcollare in pieno centro ring, quindi corre verso le corde ed ottiene il rebound...

QUEIXADA KICK di Voodoo Doll, veloce e letale! Sophitia a terra, Sheenan la copre!

1!

2!

Colpo di reni.

Intanto fuori dal ring la situazione sembra migliorare, i membri delle varie fazioni, dopo il battibecco, mantengono la calma e tornano alle loro postazioni. Angel però, rialzatosi, non smette di protestare.

Sheenan rialza Sophitia, la carica su una spalla e SNAKE EYES DROP sul top turnbuckle ad un angolo! Sophy barcolla all'indietro.
CAMBIO! SHEENAN OFFRE IL CAMBIO A KRAUSER!

Johannes penetra all'interno del ring e scatta come una furia verso Sophitia. RUNNING CUTTER! A segno!

Krauser si rialza e... Si ritrova un BlackJack proiettato in volo in sua direzione dopo uno Springboard!
Springboard Hurracanrana! A SEGNO! Con Pinfall!

1!

2!

Niente!

Krauser fa per rialzarsi, ma viene rispedito al tappeto da una Headscissor Takedown del wrestler di Las Vegas! Krauser finisce affianco a Sophitia, i due sono molto vicini tra loro.
Oh my... BLACKJACK CORRE VERSO LE CORDE, SALTA SULLA SECONDA E LIONSAULT che minaccia di colpire ambedue gli avversari!

A SEGNO! CLAMOROSO! E doppio schienamento per giunta!

1!

2!

Sophitia e Krauser lo spingono via, insieme.

BlackJack riceve gli applausi da parte della platea, poi si avvicina al corner del proprio compagno, il DIM Champion in carica...
E GLI OFFRE IL CAMBIO! DeSADE E' DENTRO!

Paul rialza Sophitia e... Belly to Belly Suplex! Che potenza!
Poi rialza anche Krauser... Capture Suplex! Il campione DIM ne ha per tutti!

Paul DeSade prende nuovamente di mira la sua sfidante Sophitia, la rialza e... FISHERMAN SUPLEX!
La donna, nonostante la botta, prova a rialzarsi subito agevolata anche dalla violenza dell'impatto e dal contraccolpo.
MA VIENE STESA ANCORA, in maniera celere, immediata, da un RUNNING BIG BOOT DEL CAMPIONE!

Sophitia rotola verso uno dei lati del ring in cerca di scampo, e quando fa per passare sotto la prima corda...
SHEENAN. Sheenan si piazza minacciosamente a bordo ring e minaccia di afferrarla!
Sophitia torna indietro e sfugge alle grinfie di un Tribal Warrior che ha più di un motivo per metterle le mani addosso.

La Lilith's Mad Daughter quindi cambia direzione e prova a trovare scampo raggiungendo un'altra sponda del quadrato.
SULLA QUALE TROVA PIAZZATI BLACKJACK E JOHN DOE! Anche loro le sbarrano la strada, Sophitia si è fatta TROPPI NEMICI in questi ultimi tempi!
La donna dunque, non sapendo più dove andare, fa per piazzarsi in ginocchio aiutandosi con le mani alle corde.

E DeSade la cinge da dietro, la agevola nel rialzarsi, e la SCHIANTA DI NUOVO A TERRA, CON UN GERMAN SUPLEX! Pazzesco!

Poi si volta dall'altra parte, per tornare su Krauser, ma QUALCUNO GLI BLOCCA UNA CAVIGLIA...
JAMES McFIST?!? Hammer e DeSade sono stati rivali per mesi in passato, contendendosi il Deadly Shiver Championship ormai ritirato. L'arbitro se ne accorge subito e minaccia McFist di sospenderlo immediatamente qualora causasse al DIM Champion qualcosa di più influente rispetto ad una semplice distrazione. Hammer lo molla subito ed indietreggia, assecondando Aloisio.

Ma la distrazione c'è stata comunque! KRAUSER NE APPROFITTA, Gut Kick ai danni di Paul, poi... INCREDIBILE MANOVRA, SPINNING KAMIKAZE! MAD MONSTER A SEGNO su DeSade!
Johannes lo schiena!

OOONE!

TWOOO!

E C'E' IL COLPO DI RENI!

Sheenan chiede il cambio a Krauser, perchè vuole essere LUI a chiudere. Schienare DeSade sarebbe un risultato eccellente da conseguire per lui ad una settimana da Maniacs. Ma Krauser non lo asseconda e, per di più, Angerfist attira l'attenzione di Sheenan e lo invita a rimanere al suo posto.
PARTE UN BATTIBECCO TRA I DUE, probabilmente la loro collaborazione termina qui, e chissà che non porti anche ad un'azzuffata come ai vecchi tempi.

Johannes rialza il campione in carica e chiude la presa iniziale per un Suplex, poi lo solleva.
Ma Paul di irrigidisce e lo costringe a rimetterlo giù.
Poi una volta poggiati i piedi a terra INVERTE, con una spinta speculare, e lo piazza in posizione di SNAP BRAINBUSTER!

OH MY GOD! AFTER LIFE RESTRAINT AI DANNI DEL MEMBRO DEI DUMAHIM!
A SEGNOOOOOOOOOOOOO!

DeSade schiena Krauser, che non solo non può essere salvato da Sheenan perchè quest'ultimo sta battibeccando con Angerfist, ma per di più dopo quanto è appena accaduto... Probabilmente Voodoo Doll non avrebbe neppure motivo di aiutarlo, se non quello di proseguire il match e tentare di schienare Paul o Sophitia.

OOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOO!

TRE! E' FINITA!

NOOOOOOOOOOOOOO!
KRAUSER SOPRAVVIVE! INCREDIBILE COLPO DI RENI!

Sophitia si rialza aiutandosi con le corde, è distrutta ma non sembra avere la minima intenzione di concedere nuovamente il cambio ad Angel, che invece attende impaziente. Anche lei, come Sheenan, vuole lasciare il segno e schienare Paul ad una settimana dal title match.

ATTENZIONE! DeSade si rialza in piedi senza mollare la presa al collo di Krauser, e i due tornano nella posizione precedente...
SECONDA AFTER LIFE RESTRAINT IN ARRIVO!

Sophitia stavolta può intervenire...
Ma il partner di DeSade, nonchè vecchio alleato di Sophitia e ora suo acerrimo rivale BlackJack... SCATTA VERSO LA DONNA E LA TRAVOLGE CON UN RUNNING LARIAT, catapultandosi insieme a lei OUT OF THE RING!

Crowd: "Oooooooooooh..."

AFTER LIFE RESTRAINT NUOVAMENTE A SEGNO, ai danni di un Krauser tenace fino all'inverosimile che tuttavia, questa volta, difficilmente riuscirà a scampare al conto di tre.

OOOOOOOOOONE!

Sheenan e Angerfist, totalmente noncuranti di quel che sta succedendo, fanno addirittura partire una rissa tra loro! Pazzesco!

TWOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEE!

E' FINITA! DeSade e BlackJack si aggiudicano la vittoria!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme del Desperation Iron Man Champion, che quest'oggi ha dimostrato ancora una volta perchè è lui il detentore del titolo. In quel momento tutto si ferma, i diverbi, le risse. Tutti puntano gli sguardi verso il vivo della scena, verso un DeSade che adesso viene raggiunto da BlackJack, Doe e Donovan.
E I TRE ALZANO LE BRACCIA VERSO L'ALTO, in segno di vittoria.
Paul però, poco dopo, si toglie di mezzo facendosi largo tra loro: non vuole mescolarsi, è stato LUI a vincere secondo la sua opinione. E così si becca una bordata di fischi e boos da parte degli spettatori paganti. Il wrestler di Cambridge Maryland dunque esce fuori dal ring, raccoglie la sua title belt e procede verso il backstage, mentre Sheenan e Sophitia lo osservano da lontano tutt'altro che soddisfatti.
Ultimi sguardi di fuoco anche tra i wrestler che prenderanno parte al match valevole per i titoli di coppia.
[Modificato da GregorHeavans 13/07/2018 21:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.256
Post: 1.256
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/07/2018 19:49
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le luci in arena scendono al minimo ed un collegamento si accende sul titantron, il pubblico esplode in una breve esultanza quando si vede il soggetto inquadrato.
Alatar Emrys, seduto su una normale sedia negli spogliatoi dell'arena, il mago, con la cintura di fianco, mischia un mazzo di carte mentre osserva qualcuno o qualcosa appena fuori dall'inquadratura.

AE: Quindi siamo arrivati qui, a questo punto, dopo quanto? Due? Due mesi da quella volta, come si dice...from zero to hero.
Da jolly...

Scatto del polso del campione, ed ora al posto del mazzo ha due sole carte, due re.

AE: A re in questo breve tempo...o almeno per uno di noi, ma di certo tu non sei stato da meno, e questo sarà il terzo ppv in cui saremo nello stesso match, o sbaglio Mr. Dynamite?

La telecamera gira mostrando l'interlocutore di Alatar, il suo sfidante per Maniacs X, Danger Dynamite

DD: Dici bene, Al!
Ma questo match sarà molto significativo per noi, rappresenterà la svolta di cui abbiamo bisogno… almeno per uno di noi.
Ma ciò che è importante, è che questa nostra “faida” ESPLOSIVA trovi finalmente un vincitore.
Ti dirò, se perdessi, non sarei affranto. Saprò di aver dato il meglio di me contro un avversario che merita, e ciò mi fa capire che forse non ho sbagliato nulla.

Si sistema i capelli, poi guarda i due re in mano ad Alatar.

DD: Sai, non sarò un veterano di questa disciplina, ma ho imparato che in alcune situazioni, gli esplosivi sono totalmente inutili!
Ed è per questo che, per essere davvero un re, nel nostro match vedrai molto meno Danger Dynamite, e molto più… Jay Danger.

Si sfila lentamente la maschera, rimanendo così a volto scoperto.
Afferra uno dei due re, e lo guarda intensamente, poi torna a guardare il suo interlocutore.

DD: Certo che… un match del genere non farà altro che aggiungere ulteriore carne al fuoco tra noi, non credi?

Sguardo interrogativo da parte di Danger, che successivamente riprende.

DD: Voglio dire, saremo sfidante e campione contro sfidante e campione, cosa che sicuramente alimenterà sia la faida di Gaijin e Crystal che la nostra.
Non so che intenzioni hai, Alatar, ma io non intendo mandare tutto a farsi benedire per vincere un match. Voglio che si rimanga corretti, fino alla fine.
Che ne dici, ci stai?

Tende la mano al suo avversario, attendendo una risposta.
Emrys osserva pensieroso la mano tesa dello sfidante

AE: Gaijin e Crystal...loro hanno il loro match noi il nostro, esattamente come noi a Maniacs entreranno sul ring agli angoli opposti, esattamente come per noi lo stesso faranno questa sera, campione e sfidante, due facce...

Il campione tiene nel frattempo la carta rimasta di piatto tra pollice ed indice e con una spinta con il medio la fa ruotare.
Quindi, all'improvviso, la chiude nel pugno, e quando lo riapre in esso c'è una moneta.

AE: Della stessa moneta, e come una moneta, il risultato può essere solo testa o croce, uno che prevarica l'altro, con ogni mezzo necessario, e che succeda il contrario è impossibile quasi come che la moneta cada di taglio...

Il gallese, che per tutto il tempo ha continuato a lanciare la moneta, la rilancia un'altra volta, quindi pone la mano sotto la traiettoria come ad afferrarla...e questa cade di taglio.
Il misterio sorriso di Alatar si stampa sul suo volto.

AE: Ma quando si ha a che fare con un mago, l'impossibile è solo un'eventualità...quindi, Mr. Danger, entrambi siamo pronti a sacrificare tutto per quello che cerchiamo, ma in tutto questo non vedo il motivo per non rimanere comunque corretti.

E dicendo questo il mago stringe con la mano libera quella tesa del suo futuro avversario e sfidante.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "C'è un uomo sul ring!"
Kokone: "Tranquillo, è solo Derrick Mortimer."
Taggart: "Ah."

Il Vostro Wrestler Preferito è acclamatissimo dal pubblico e anche questa settimana ha un microfono in mano.

YFW: "Ci hanno provato, dirigenti e workers, un gioco perverso di chi ha già perso. San Francisco, siete con me?"
Crowd: "MENO MALE CHE DERRICK C'E'!!!"
YFW: "Ci hanno provato a zittirmi, amici miei. Hanno tentato di censurarmi per una piccola licenza poetica che mi sono concesso."
Kokone: "Leggasi BESTEMMIONE."
YFW: "Ma sapete cosa? NON MI AVRETE COME MI VOLETE!"
Crowd: "YES! YES! YES!"
YFW: "Col cazzo che mi piego, con la fava che mi spezzo! Io ho un solo desiderio: sposare Crystal. Poi ne ho un altro: diventare WBFF Undisputed Heavyweight Champion. E infine ho questo: CHE QUEL CONIGLIO DI DANIEL STUART ACCETTI QUESTA CAZZO DI SFIDA PER MANIACS!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOO!"

Derrick singhiozza, sembra lacrimare.

YFW: "Non mi sembra di chiedere molto, cosa devo fare ancora per ottenerlo? Ho perso Atalanta, ho perso nel main event di TPC per colpa di Bluebird... ma non ho perso voi!"
Crowd: "Ooooooooooooh..."
YFW: "E non ho perso la speranza! Sono un uomo in missione e non mi darò pace finché non sarà compiuta: STUART, CONIGLIO! Rispondi alla mia sfida, ti prometto un match a stipulazione speciale che segnerà la tua carriera!"

Derrick indica lo stage e resta in attesa di una risposta, e questa sembra arrivare da...
DANIEL STUART IN PERSONA?!? OH MY GOD, IN ARENA PARTE "THE RAINS OF CASTAMERE"!

...

No, in realtà si tratta solo di "Hidden Fortress Theme", che introduce sullo stage dell'arena l'uomo più triste del pianeta Terra, l'Avvocato Daisuke Kobayashi. Non si tratterà di The Nobleman, ma rimane comunque incredibile che il General Manager in persona stia entrando in scena per dedicare delle attenzioni al YFW.
Kobayashi fa cenno alla regia di interrompere subito l'entrance music e, avendo già un mic con sè, prende immediatamente la parola.

Kobayashi: "Buona sera Mr. Mortimer. Ho sentito bene? Stipulazione speciale?"
YFW: "Si, sarà un match senza squalifiche, quello che può essere sancito quando due rivali sono così rivali da rivaleggiare ovunque, dentro e fuori dal ring. E' una questione personale ormai!"
Kobayashi: "A me non sembra che Stuart senta particolarmente questa rival...!?!"
YFW: "GRUDGE MATCH!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kobayashi scuote il capo e avanza verso la rampa, riprendendo la parola.

Kobayashi: "Adesso taci, Derrick. Il pubblico, in queste settimane, pare aver apprezzato molto il tuo impegno sui social network e la tua determinazione. Ma ADESSO è giunto il momento di fare i conti con la REALTA'. Daniel Stuart, ad oggi, non ti ha mai risposto. Probabilmente tutti i tuoi appelli non fanno altro che scontrarsi costantemente contro il muro della sua più totale indifferenza. Mi dispiace dover essere duro con te, ma apri gli occhi...
Non c'è nessun match tra te e Stuart in programma per WBFF Maniacs X, figuriamoci dunque quanto possa essere sensato parlare di stipulazioni."

Breve pausa da parte del GM giapponese, il quale riprende a parlare subito dopo.

Kobayashi: "Ti sei divertito e hai divertito, hai ottenuto l'appoggio, il sostegno da parte di questa gente, e questo ti rende onore. Ma DANIEL STUART non ha risposto alla tua sfida, non lo sta facendo e molto probabilmente non lo farà MAI. All'atto pratico stai rischiando di non combattere nell'evento più atteso della storia, di non disputare nessun match. Non che ci tenga particolarmente a lasciarti sfoggiare il tuo dubbio talento sul prestigioso ring di Chicago Illinois, ma devo comunque constatare che hai acquisito dei consensi e che la gente desidera vederti in scena, dunque..."

L'Avvocato adesso sale sui gradoni d'acciaio, poi passa in mezzo alle corde e raggiunge Mortimer all'interno del ring.

Kobayashi: "Ho una PROPOSTA per te. Mettiamoci una pietra sopra, abbandona questo assurdo proposito, accantona l'idea stessa di poter combattere sul ring di WBFF Maniacs X contro The Nobleman Daniel Stuart. In cambio ti offrirò la possibilità di essere inserito con EFFETTO IMMEDIATO all'interno di UN ALTRO MATCH dell'evento. Non ti dirò come, né di quale match possa trattarsi.

...

Ti chiedo solo di SCEGLIERE, scegliere se lasciare perdere Stuart e un match che non avrà mai luogo in favore di un match sicuro, con tutte le occasioni che può generare, o se proseguire con questa battaglia personale che con ogni probabilità ti porterà al NULLA. Prendere o lasciare, Derrick. Prendere o lasciare, a tuo rischio e pericolo."

Incredibile, sembra aver preso forma un bivio sul cammino del YFW! Cosa sceglierà Derrick? Il pubblico è con il fiato sospeso.
Lo YFW ci pensa un attimo su.

YFW: "Ho una domanda per te, avvocato."
Kobayashi: "Sentiamo."
YFW: "Quante carote potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere le carote?"
Kobayashi: "E questo cosa significa?"

Derrick fa l'occhiolino al pubblico.

YFW: "Ma è lapalissiano!"

E lascia il ring dirigendosi verso il backstage, lasciando il mesto avvocato con uno sguardo dubbioso.
Cos'avrà deciso Mortimer?

Taggart: "Non posso crederci, è un pazzo."
Kokone: "Spero che l'audacia lo premi, ma è molto più probabile che ci rimanga fregato, come sempre."
Taggart: "Come si può rifiutare un match per Maniacs?!? Un match, per altro, concesso a Derrick Mortimer!?!"
Kokone: "Non ne ho idea, non ci resta che attendere WBFF Maniacs X per sapere come andrà a finire."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo tornati alla clinica psichiatrica e Crystal cammina con passo spedito lungo il corridoio che la separa dalla palestra: Si sistema il borsone sulla spalla mentre rivolge uno sguardo distratto all’infermiera che cammina nella direzione opposta.

“Signorina Houghton!”

Il dottor Bauer accenna un sorriso di circostanza, mentre si chiude la porta alle spalle.

Dr. Bauer: “Mi dispiace ma non posso lasciarla passare.”
Cray: “Ancora questa storia?”

La rossa storce il naso.

Cray: “Levati dal cazzo.”
Dr. Bauer: “Miss Houghton il suo allenamento è semplicemente posticipato, c’è qualcuno che la attende nell’ufficio della direzione e credo proprio che dovremo dare la massima priorità alla faccenda.”

Miss Congeniality sembra perplessa e incrocia le braccia al petto.

Dr. Bauer: "La prego, è importante. Per lei... e per Gabe."

La rossa sbuffa ma infine acconsente, si lascia guidare dal dottore fino all'ufficio della direzione.

Dr. Bauer: "Prego, entri."

La WBFF Undisputed Champion accede nella stanza, un formalissimo ufficio dove l'ordine regna sovrano, in fondo al quale vi è la classica scrivania e oltre questa...

???: "Si accomodi, signorina Houghton."

A Cray viene fatto cenno di sedersi dalla persona seduta all'altro capo della scrivania: una donna sopra la cinquantina dai ricci capelli grigi raccolti, con indosso un tailleur austero e un vaniglioso profumo di marca.
I connotati della donna hanno un che di familiare, se ne rende immediatamente conto Crystal mentre questa, dopo essersi accesa una sigaretta, le porge pacchetto e accendino con fare ospitale.

Sig.ra Dincht: "Gradisce?"
Cray: "No."

Le due si studiano in silenzio.

Cray: "Quindi lei dev'essere la deliziosa Signora Dincht! Vorrei poter dire che è un piacere, ma preferirei non raccontare stronzate.
Ho sentito parlare di lei talmente tanto che ormai avevo cominciato ad immaginarla come una sorta di mostro mitologico."

Si schiarisce la voce prima di riprendere a parlare.

Cray: "Perchè sono qui?"
Sig.ra Dincht: "Sono una persona estremamente diretta e spero questo possa non turbarla né offenderla: la invito a non presentarsi più qui e a non avere alcun rapporto con mio figlio se non quello professionale."

Crystal alza un sopracciglio, sembra pronta a controbattere ma la signora riprende subito il discorso.

Sig.ra Dincht: "Penso questo invito lo abbia ricevuto più volte dal Dottor Bauer ma a quanto pare non ha voluto ascoltarlo, quello psicologo è un professionista ma senz'altro non una figura autorevole. Io invece non sono solita dare la stessa comunicazione due volte di seguito."

Infastidita dall'aria che tira ma soprattutto dal fumo della sigaretta della donna di fronte a lei, Crystal con aria ribelle soffia e muove la mano destra per spazzare via il cattivo odore.

Sig.ra Dincht: "Lei ha avuto una relazione con mio figlio lo scorso anno (non sono interessata a sapere di che natura) e a quanto pare decideste di terminarla. La invito a non riprendere da dove ha concluso. Affronti Gabriel a Maniacs X da vera professionista quale è, poi ognuno per la sua strada. Incontrarlo fuori dal ring non è necessario, anzi, le assicuro che sarebbe assolutamente deleterio. Per entrambi, ma soprattutto per lei."

Tira una boccata di sigaretta.

Sig.ra Dincht: "Mi sono spiegata?"
Cray: “Questa è una minaccia?”

La lottatrice della Carolina si sporge in avanti con espressione decisa.

Cray: “Nessuno può dirmi cosa fare signora Dincht, nemmeno una stronza come lei.”

Accenna un sorriso, la sua interlocutrice poggia la sigaretta nel posacenere storcendo il naso e Cray ne approfitta per spegnere il mozzicone: La madre di Gabe allunga la mano in direzione del pacchetto ancora pieno ma viene prontamente anticipata dall’altra che lo afferra accartocciandolo.

Cray: “Questo improvviso interesse per suo figlio è commuovente.
Sicuramente il mio ascendente non può fare grossi danni considerando come gli ha sputtanato l’esistenza con la sua ossessione per il controllo, il suo pupillo è grande abbastanza per decidere chi frequentare.”
Sig.ra Dincht: “Cosa vuoi da lui?”
Cray: “Io non voglio niente da Gabe, io stò inseguendo il Demone.”

La signora strabuzza gli occhi, si allontana dalla scrivania lentamente per sprofondare sulla poltrona... poi scoppia in una teatrale risata.

Sig.ra Dincht: "Non ci posso credere... lei è proprio un personaggio fuori dal comune, signorina Houghton!"

Cray la guarda altrettanto divertita, anche se traspare una voglia matta di mollarle un pugno.

Sig.ra Dincht: "Vuole incontrare il Demone che c'è in mio figlio? Io credo che lo abbia già conosciuto."
Cray: "In che senso?"
Sig.ra Dincht: "Lei sa benissimo che mio figlio anni fa violentò una ragazza per strada, sono certa che ne è a conoscenza perché fui io lo scorso anno a spedirle l'articolo di giornale che riportava il fatto."

Crystal rimane in silenzio di fronte a questa rivelazione.

Sig.ra Dincht: "Speravo che quella scoperta la tenesse lontana da mio figlio ma a quanto pare lei è una calamita per i guai, Houghton. Vuole il Demone? Eccolo il suo mostro. Un depravato che salta addosso alle ragazze per strada, una macchia indelebile sul nome di una famiglia rispettabile, una vergogna insopportabile per una madre."

La donna si alza dando le spalle a Crystal, continua a parlare mentre posiziona con precisione un quadro appeso leggermente storto.

Sig.ra Dincht: "Non sarò stata una madre perfetta, ma non ho fatto mancare niente a mio figlio. L'educazione è stata rigida e forse il nostro rapporto freddo ma l'ho cresciuto affinché diventasse un uomo retto, degno erede di suo padre. E invece quel rampollo di famiglia è diventato un violento che vive facendo il saltimbanco sul ring e che salta addosso alle fanciulle per strada."

La donna si volta.

Sig.ra Dincht: "Sono forse da biasimare se mi vergogno di mio figlio? No, certo che no. Così come non sono da biasimare se ho a cuore la sua sorte, Houghton. Se la invito cortesemente a stare alla larga da una bestia del genere è per il suo bene. Non c'è nulla di paranormale in quello che lei chiama Demone, c'è solo qualcosa da cui una ragazza, persino una campionessa mondiale di wrestling, dovrebbe stare lontano. Disputi il suo match ed esca dalla vita di mio figlio, Houghton."

Cray: ” Fanculo!”

La rossa si alza di scatto rovesciando la sedia in un moto di rabbia.

Cray: “Fanculo Signora Dinch! Nemmeno a questo punto vuole fare un passo nella direzione di suo figlio! Gabriel non è un mostro ed io ne sono certa: C’è qualcosa dentro di lui, qualcosa di spaventoso ed io l’ho incontrato. Nella sua testa si combatte una guerra che lo sta lacerando, lei non è una donna stupida e non può chiudere gli occhi di fronte al Demone.”

Batte i pugni sulla scrivania.

Cray: “Potrebbe aiutarmi, potrebbe fare qualcosa!”

Nessuna risposta da parte della sua interlocutrice che la fissa con uno sguardo gelido.

Cray: “Ma ovviamente non gliene frega un cazzo.
Vuole solo chiuderlo in questo posto di merda e liquidare la questione come uno sgradevole contrattempo, non riesco nemmeno a provare pena nei confronti di una come Lei.
Lo tirerò fuori signora Dinch e può esserne certa.”

Miss Congeniality inspira profondamente sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: “Noi ci scontreremo a Maniacs ed io verrò a capo di questa questione, mi ha sentita bene? Lei non ha nessuna influenza su me ed io arriverò a quella creatura.
Non ho bisogno di essere difesa da Gabriel, quindi la ringrazio per le sue calorose raccomandazioni ma ho deciso di fare di testa mia.”

La ragazza si avvicina alla Signora che non indietreggia: Crystal in un moto di stizza colpisce il dipinto che ondeggia tornando ad essere leggermente storto, come in partenza.

Cray: “Sempre tutto perfetto uh? Forse dovrebbero metterla a lei una stramaledetta camicia di forza.”

La porta sbatte Cray ormai se ne è andata, la Signora Dincht è sola nel suo ufficio, di nuovo intenta a verificare il corretto posizionamento del quadro, che notiamo essere il ritratto di un uomo.

Screeeeeeeech...

La porta alle sue spalle scricchiola, poi si chiude.

???: "Vuoi far uscire anche lei dalla mia vita, mamma?"

La donna si volta, trova suo figlio innanzi a lei.

Sig.ra Dincht: "Non c'è posto per lei nella tua vita, Gabriel. Il tuo posto è qua, un luogo dove curare la tua mente malata."

Gabriel Dincht si picchietta l'indice destro su una tempia.

Gabe: "Tu non hai idea di cosa ci sia qua dentro. Non lo hai mai saputo, non hai mai voluto capirlo. Mi hai sempre voluto 'normale' secondo i tuoi canoni di normalità."
Sig.ra Dincht: "La violenza non è normale."
Gabe: "Ma quale violenza, dannazione! Perché adesso devi allontanare persino Cray da me???"

Batte un colpo sulla scrivania, la lampada sul soffitto ha un sussulto. La madre invece non batte ciglio.

Sig.ra Dincht: "Non sei in grado di controllarti Gabriel, sei malato e non voglio che tu crei ulteriori problemi a nessuno, nemmeno a quel gorilla travestito da ragazza. Questa clinica è il tuo posto e farò di tutto perché tu non ne esca, nemmeno per disputare il main event di WBFF Maniacs. Assolderò tutti i miei legali pur di impedirti di presenziare a quell'evento. Forse dovrò pagare una multa salatissima ma non mi interessa. I soldi non sono un problema."

La lampada si spegne per qualche istante, poi la luce artificiale torna.

Gabe: "Non puoi fermarlo."
Sig.ra Dincht: "Non intendo fermarlo, voglio proprio impedire che quel match avvenga!"
Gabe: "Non mi riferivo a quello."

La luce artificiale se ne va definitivamente.

Sig.ra Dincht: "Che hai fatto?"

Compare una luce diversa, come frutto di una fiammella che però non si è mai accesa.
In questa luce una faccia.
In verità, è più una maschera angosciata.
L'urlo di una donna si propaga lungo i corridoi della clinica...

Il resto non ci è dato saperlo.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “E bhe, ragazzi, ci siamo. Siamo a un tiro di schioppo da Maniacs. Quello che ci attende è uno scontro due contro due in versione Tornado tra due entità che amano arti illusorie e giocare con la mente del nemico, e due atleti che fanno della concretezza un cavallo di battaglia”

BUIO.

Il primo ad arrivare è Gaijin che indossa la maschera Juggler. L’atleta avanza con l’occhio di bue che lo punta mentre percorre la rampa. Raggiunge quindi il centro del ring con la folla che fa un gran baccano. Quest’uomo – o demone – affronterà Crystal tra una settimana esatta. Sono tutti galvanizzati per questo scontro.
E senza bisogno di alcuna musica…. POOF… da una nube di fumo che si dirada, sul quadrato, fa la sua comparsa anche il Mago. Il campione King of Fight!

Immediatamente dopo…. ecco che l’atmosfera viene distrutta dal Song 2! Danger Dynamite, coloratissimo e sgargiante corre a tutto gas lungo la rampa con un buon seguito, pur non essendo il più chiassoso, e salta sul ring apron agitandosi e provando a galvanizzare i tifosi. Punta col dito il Mago minacciandolo di farlo esplodere… e ora accompagna con un gesto della mano lo sguardo degli spettatori verso lo stage…
…perché è il turno della Campionessa INDISCUSS Wbff! Crystal Houghton! La ragazza arriva con la cintura ben impugnata. La mostra agli spettatori e virtualmente la sbatte in faccia al suo futuro sfidante. Crystal entra quindi sul ring con un seguito spropositato e mostra il medio a Gaijin.

Lei e Al consegnano a Derek Williams la cintura… e si può cominciare questo Tornado Tag!

Main event: Crystal Houghton & Danger Dynamite vs Gaijin & Alatar Emrys [Tornado Tag Team Match]
Referee: Derek Williams


Il gong viene fatto suonare!
Tutti mantengono le posizioni, TRANNE DANGER CHE SI LANCIA SUBITO CONTRO LO STRANIERO… IL QUALE PERO’ LO ANTICIPA CON UNO SPINNING HEEL KICK!
Danger rotola a terra e Alatar lo afferra lanciandolo fuori e seguendolo a ruota con un Diving Splash dal corner verso l’esterno.

Sul quadrato restano già Cray e il Three Faced Demon, che sceglie però di smentire il soprannome e sposta le maschere passando in modalità Gabe! E invita con arroganza la rivale a farsi sotto con una gran faccia da schiaffi.
Ma la Rossa fa di no col capo, e, di nuovo gli mostra il medio per poi indicarne le maschere. Houghton non vuole Gabe. Houghton vuole il demone!

Ma Dincht non pare volerla accontentare e propone una clinch al centro del ring che Cray, suo malgrado, accetta. Prova a sgusciar via abbrancandone la vita, ma Gabe gioca d’anticipo e la blocca in headlock proiettandola quindi al tappeto. Crystal si rialza poco dopo ma becca un Uppercut che la mette all’angolo e subisce quindi un Forearm Smash che la stordisce e mette seduta mentre Gabe allarga le braccia verso il pubblico gasandosi.

All’esterno nel frattempo Alatar ha sollevato il rivale e si prepara a fiondarlo contro le balaustre…. ma quello con un agile salto zompa a piedi uniti sul bordo delle stesse. Emrys fa per raggiungerlo ma viene aggirato da un Moonsault dell’avversario che atterra in piedi alle sue spalle.
Si volta Al e prova a colpire Dynamite ma questi sfodera un FLAPJACK con caduta di faccia sul ring apron.
E invece di rincarare la dose compie una ruota intorno al nemico e si pavoneggia per prenderlo per culo.

Un po’ come stava facendo Gabe sul quadrato, a cui non è toccata buona sorte, perché Houghton si è ripresa e si è lanciata in Lou Thesz Press su di lui. Cazzotti al volto a macchia di leopardo. Sempre più insistenza e rabbia. E, paradossalmente, cerca di rigirargli la maschera sul viso: mille volte avremo visto atleti provare a sfilare la maschera a chi la indossa: Crystal al contrario vuole che il nemico la calzi. Ma becca una ginocchiata. Gabe non vuole darle questa soddisfazione forse. O almeno non ai tempi di lei.
Dincht è in piedi e solleva in Fisherman l’avversaria che gli atterra alle spalle e va giù di BackBreaker.

Là fuori intanto l’eccessivo gigioneggiare di Danger ha portato Alatar ad elaborare la controffensiva, giacché questi prende sarcasticamente ad applaudire il nemico, per poi lanciargli al volo una monetina. Danger la afferra un po’ stranito, ma divertito… e quella libera una coltre di fumo contro Dynamite che lo disorienta.
Al estrae un bastone di quelli “a scomparsa” per i trucchi di magia dal taschino… E PEEEM! DRITTO IN FACCIA AL NEMICO.

Crystal nota la scena, ma pare non le interessi affatto. Attende che Gabe si rialzi urlandogli ancora che lei vuole il demone… ma Emrys non pare altrettanto intenzionato a tenere la battaglia su due diversi binari ed entra alle spalle della Campionessa: E PROVA UN PIN DI RAPINA!
UNO!! DUE!!
NIENTE! SFUGGE VIA CRYSTAL! E, ora alle spalle di lui, spintona il mago dritto contro Gabe che viene travolto e cade all’esterno. Alatar si volta sapesato… TORNADO DDT!
E ora… già passa sul corner. Che voglia già il Last Kiss.
Presti attenzione: Alatar pare già pronto a rispondere da terra… MA HOUGHTON PUNTA ALL’ESTERNO: MOONSAULT SU GABE ALL’INPIEDI !
La Rossa non vuole che lo Straniero stasera.
Dynamite allora entra a tutta birra per provare a capitalizzare: Al ha fatto l’errore di lasciare all’esterno il bastone e quello è entrato dopo essersene impossessato. Emrys si sta alzando… E DANGER ATTACCA.
L’Irlandese blocca il colpo, e con uno scatto del braccio spinge il bastone in avanti e quello, a scomparsa, si ripiega fino a diventare un piccolo e innocuo tubicino tra le mani di entrambi che sono a un palmo l’uno dall’altro… E ALLORA AL SALTA…E INTRECCIA LE GAMBE INTORNO AL RIVALE TRASCINANDOLO GIU’ IN TRIANGLE HOLD.
TRIANGLE HOLD DI ALD!
…Ma gesto atletico di Danger che trae via la testa e con un capriola in avanti va in ponte e tenta un pin col rivale sotto di lui.
UNO!
DUE!
L’ESCAPISTA ROMPE LA MORSA E IL PIN.
I due sono gatton gattoni… si guardano.. quasi divertiti.

Divertita non è Crystal che ha afferrato un bastone da Kendo là fuori e sta tentando di strangolare il lottatore della Pennsylvania. Questi è in trappola e sta soffocando all’esterno del quadrato, ma tiene la rossa sulle spalle e cerca un modo per liberarsi del suo peso di dosso. A qualsiasi punto si avvicini, lei allunga le gambe e si spinge via per impedire ogni offensiva.

La soluzione forse arriva dall’interno però perché Doppia D spinge sull’acceleratore e fa male i conti… SI SPOSTA ALATAR! Danger finisce fuori TRAVOLGENDO I…. NO!
Si tiene alle corde. L’offensiva di Cray è salva. Alatar prova a ribaltare tutto colpendo il nemico ma rimedia una gomitata al volto. E ALLORA DANGER SALTA IN SPRINGBOARD:
DYNAMITE EXPLOSION! FRAKNESTEINER IN SPRINGBOARD A SEGNO!!

LO HA PRESO!!

E Gabe allora SOLO ORA va in BERSEKER MODE SUBITO! E DISARCIONA CON ESTREMA FEROCIA CRAY SBATTENDOLA AL SUOLO!
Ed entra dentro anticipando il tentativo di pin di Dynamite.. ROARING ELBOW!! Danger vola KO all’angolo e lo Straniero va in Juggler Mode in un peto-secondo: HELLUVA KICK!
E JUMPING DDT!
Gaijin, con una folla scatenata, sale sul quadrato… COUP DE GRACE!! THE WARRIOR’S WAY!
Gli ha scaricato un arsenale completo in poche battute!
E ora non tenta neanche lo schienamento che potrebbe essere facilmente positivo.
Passa in Bard E KOJI CLUTCH! QUI DYNAMITE CEDERA’ IN POCHI ISTANTI…
MA INTERVIENE CRYSTAL!

Crystal spacca sulla schiena dello Straniero la mazza da kendo. Ma ne richiama solo l’attenzione così facendo. Gaijin molla la morsa e si volta verso di lei. Va i Berseker. E Crystal annuisce con gusto. Voleva questo!
E PARTE UNA SCAZZOTTATA AL CENTRO DEL RING!
SUBITO VINTA DALLO STRANIERO CHE STENDE IN POCHI COLPI HOUGHTON ALLE CORDE!
Crystal deve fare i conti con ciò che ha chiesto. Con un Demone incontrollabile e assetato di vittoria quanto mai. Nessuna remora. Nessuna pausa. Gaijin le è addosso alle corde ignorando i richiami arbitrali. Ginocchiata dopo ginocchiata allo stomaco.

Solleva la campionessa in Crucifix Powerbomb… e punta il corner…. E VA FINO IN FONDO! HEREAFTER A SEGNO! Gaijin mette a segno una manovra che potrebbe fare la differenza e ora… prende le distanze.
Pare voglia concludere immediatamente, come per dare un segnale chiaro.
Roaring Elbow in arrivo?
…Crystal è parecchio spaesata… ma nota sottecchi la cosa e invita lo Straniero a non fermarsi.
ROARING ELBOOWWW… DANGER SI METTE IN MEZZO E LA BECCA LUI!
CLAMOROSO GESTO EROICO E PAZZO DI DYNAMITE!
E allora Houghton ne approfitta e va in Hurricanrana su Gaijin. Questi viene proiettato contro l’angolo con la testa e risulta stordito e lei sfreccia sul corner… per poi lanciarsi in FAITH (Molly Go Round)!
PRESA!

Lo Straniero non si lascia cadere e se la tiene sulle spalle in powerbomb. Un’altra botta al conrner potrebbe essere crudele e disastrosa: e quello apre lo scopo di Gaijin… ma Miss Congiality salta la cavallina all’ultimo istante e ci manda lo Straniero contro il turnbuckle.
E suuuuperkiii… NO! ALATAR ARRIVA IN SHINING WIZARD!
Si scansa la campionessa indiscussa mettendosi rasoterra e il mago finisce per travolgere proprio Gaijin facendo una cappellata a cui nessun magico cilindro potrà porre rimedio. Gabe rotola fuori e Crystal va in S.T.O. sull’Irlandese. Questi finisce a terra prima di capire cosa l’abbia colpito.
E la Houghton, con un Dynamite ancora nel mondo di Chinonso… SALE SUL CORNER… E MANDA … UN LAST KISS ALLA FOLLA E A GAIJIN ALL’ESTERNO PRIMA DI MANIACS X!
MOOONSAAAAULT !!!
HA PRESO ALATAR! LO HA PRESO!

UNO!!

DUE!!

TRE!!!

TREE!! Crystal e Danger si portano a casa la vittoria!

Vincitori


Danger è troppo stordito per capirci un cazzo, ma la Houghton festeggia a braccia alzate e indica Gaijin all’esterno che fuma di rabbia in modalità Berseker! E senza alcun timore reverenziale LO INVITA A SALIRE!
E Gaijin non se lo fa dire due volte! SALE SUL RING!
E SCATTA UNA NUOVA RISSA TRA I DUE! RISSA AL CENTRO DEL QUADRATO!
Derek Williams vorrebbe provare a placarla ma è tempo sprecato. Gaijin tiene in scacco Crystal al suolo con stomp a profusione. Un brutale sollevamento da terra che si risolve in una proiezione al tappeto: sfoggio di forza dello Straniero che sta dando a Cray quanto chiesto da lei stessa.
Crystal tenta una timida reazione rialzandosi e andando in Heel Kick ma viene parata: BELLY TO BELLY DI GAIJIN.
Lo Straniero scatta di nuovo sul corpo della Campionessa che non riesce più a difendersi di fronte a tanta furia… E DYNAMITE, RIPRESOSI, DALL’ESTERNO TRASCINA FUORI CRYSTAL IN SALVO! La tira fuori, via dalle mani dell’assalitore.

Il Three Faced Demon mantiene la posizione al centro del ring, e mostra ora il volto felice della Juggler Mode, con fare beffardo, a Crystal che deve essere tenuta a braccio da Dynamite per i colpi subiti… ma con un moto d’orgoglio lo scaccia per camminare sulle proprie gambe.
Chiede le venga consegnata la sua cintura… e la ottiene… e la solleva al cielo, dall’alto della rampa, promettendo di difenderla tra sette giorni con le unghie e con i denti. Dynamite è al suo fianco.

E’ parallelamente la scena si ripete sul quadrato con Emrys che si alza e mostra il titolo KOF, con Gaijin accanto.
… MA LO STRANIERO NON E’ QUI A FARE AMICIZIA.. BERSEKR MORDE: E ROARING ELBOW CONTRO ALATAR EMRYS CHE FINISCE STESO AL SUOLO!
Gaijin punta il volto contro Crystal… non ci sarà alcuna pietà.
Alcun rimorso. A Maniacs si farà sul serio. Sarà il caso che Miss Congeniality ne tenga conto.

Kokone: “E allora signori, per questa volta è TUTTO. Noi ci diamo appuntamento allo storico appuntamento che è la DECIMA edizione di Maniacs! Decima edizione di uno show STRABILIAAAAHAANTE che promette spettacolo”
Taggart: “Con una folla che fa caciara, e Crystal e Gaijin che a malapena trattengono la voglia di darsele di santa ragione… vi mandiamo un saluto prima dell’ultimo show che precederà la nostra off-season estiva. Buona serata!”


Card ufficiale di WBFF Maniacs X:

Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]

King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]

David Barriage vs Denny Leone [WBFF Rules Match; se Denny Leone perderà dovrà cedere le proprie quote azioniarie WBFF a Barriage; se Barriage perderà Denny Leone potrà decidere che fare del suo contratto e modificarne le clausole a proprio piacimento]

World WBFF Tag Team Championship: Angels of Death (c) vs T.B.A. & Calvin Donovan vs Dumahim & Aaron Lahart [Free Bird Trios WBFF Rules 3-Way Tag Team Match]

Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sheenan vs Sophitia [Triple Threat 30 Minutes Iron Man Match]

Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [Scent of Glory Elimination Chamber Match]

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Gaijin [Cage of Death X]



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Main event; assemblaggio)
Hammer (3-Way Tag Team Match)
Wordlife (Battle Royal)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 13/07/2018 20:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)
Bloody Desperation #366 - 02/03/18 (4 messaggi, agg.: 03/03/2018 19:00)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com