Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2018

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 17:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.657
Post: 2.657
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 17:16
 
Quota

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Buio. Un buio completo ci accoglie in quella che ha tutta l'aria di essere una stanza al centro della quale l'unica cosa visibile è un trono. Un trono su cui siede Paul DeSade.



Il giovane Desperation Iron Man Champion fissa nell'inquadratura con sguardo divertito e inizia a parlare.

"Alfine hai compiuto la tua scelta, Sophitia. Sapevo che l'avresti fatto... Ma ancor di più sapevo cosa avresti fatto."

Paul ride divertito.

"Perchè sprecare energie per la difesa di due titoli che non ti appartengono? Perché rischiare la propria incolumità per aiutare qualcuno con cui non puoi condividere il futuro che auspichi per la tua persona? Sono stato accusato di aver aizzato i tuoi compagni di squadra contro di te, ma sembra piuttosto che quello che io mi sia semplicemente comportato da buon profeta e che abbia messo in guardia John Doe e BlackJack da ciò che sarebbe inevitabilmente accaduto..."

"Ti aspetterai forse che io adesso condanni il tuo atteggiamento, ti aspetterai magari che io ti chieda se non provi vergogna al pensiero dei tuoi compagni che hai abbandonato nel momento del bisogno, ti aspetterai un rimprovero e un monito a non comportarti nuovemanete a questa maniera..."

"Ma da me non arriverà niente di tutto ciò, credimi."

"Perché io, Sophitia, credo in cuor mio che tu abbia agito nel giusto... Sono assolutamente convinto che le tue azioni abbiano seguito i giusti principi e le giuste motivazioni. Poiché questo mondo si divide in sfruttatori e sfruttati, in attori protagonisti e in comparse, in conquistatori e in strumenti da essi utilizzati. Io e te, Sophitia, apparteniamo alle prima categorie ma John Doe e BlackJack no: il nostro posto non è il loro, le nostre ragioni di vita non sono le loro, i nostri obiettivi non sono i loro; per tale motivo non possiamo remare insieme sulla stessa borda, anzi! Qualora essi si trovassero sul nostro vascello sarebbero loro a dover vogare per permettere a noi di giungere alla nostra destinazione, una destinazione diametralmente opposta rispetto a quella alla quale essi anelano pervenire!"

"Sin dall'inizio io ho fatto pressioni sulla tua mente affinché tu te ne rendessi conto, sin dall'inizio ho cercato di farti aprire gli occhi e di renderti cosciente della tua reale condizione. Alfine è accaduto ciò che doveva accadere e me ne compiaccio... Perché non avrei tollerato in alcun modo di confrontarmi con un avversario stanco e spossato per aver perso energie preziose in qualcosa di inutile e privo di valore, non avrei tollerato di dover combattere con un avversario che aveva già deciso di sconfiggersi da solo prima di giungere al tuo cospetto."

Gli occhi di DeSade sembrano sprigionare fiamme.

"Voglio te, Sophitia, ti voglio nella tua interezza, voglio tutto il tuo sangue e tutta la tua carne per me, affinché io possa sacrificarli al Dolore e non intendo dividere il mio lauto bottino con nessun altro, chiunque egli sia, che siano i tuoi compagni di lotta o che siano i loro patetici avversari! Ciò che abbiamo iniziato io e te, lo finiremo io e te, senza alcuna interferenza. Hai scelto me, hai scelto di usarmi come trampolino di lancio verso qualcosa di più degno del Desperation Iron Man Title, e io ho accettato questa condizione... Ma ora spetta a te accettare le mie."

"Accetta la disfatta, accetta la sofferenza."

Primo piano improvviso sul volto di DeSade.

"Accetta il Dolore."

CAMERA FADES

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Kokone “E’ tempo di Desperation Iron Man Championship gente. Scontro tra il Campione Paul DeSade e la sfidante Sophitia che, per così dire, già combattuto stasera”
Taggart: “Direi che ha PRESENZIATO. Nel tre contro tre non ha fatto NULLA e si è pure fatta schienare senza opporre alcuna resistenza. Non ha sprecato una goccia di sudore quindi non ci saranno scuse ora.. Ha voluto concentrare TUTTE le energie per questo match”

La prima ad entrare è la ragazza di casa qui. Direttamente dalla Lituania, l’Aralda del Caos numero 2, Sophitia. L’accoglienza è timida, assai meno sentita di quella ricevuta poco più di un’ora fa. Il voltafaccia non è stato gradito al pubblico e la giovane si è giocata buona parte dei tifosi.

“Evisceration Plague” accompagna invece l’ingresso di Paul DeSade: il Campione arriva con sguardo truce e sicuro, cintura in spalla. Non concede un singolo sguardo ai tifosi avendo Sophitia ben puntata. Sale sul quadrato e consegna a Chelsea Martinez la cintura che viene mostrata ai presenti.

SUONI IL GONG!

Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sophitia [WBFF Rules Match]
Referee: Chelsea Martinez


[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]
Desperation Iron Man Championship on the line


DIN DIN DIN!

E il match ha inizio con Paul DeSade che propone una clinch ma Sophitia risponde con una ben più pratica cinquina dritta al volto del Campione. Questi incassa il colpo sottolineato dal vociare del pubblico e in risposta agguanta il polso della sfidante torcendole il braccio dietro la schiena: Sophitia prontamente risponde con un Pelé Kick alla fronte del nemico liberandosi nel processo dal lucchetto e gli salta addosso a ginocchia unite in Mushroom Stomp al volto!
Lo ha praticamente piantato nel terreno scendendo con tutto il peso e adesso lo sormonta con cazzotti scombinati e sconclusionati.
Tant’è che DeSade sta riuscendo a tirarsi fuori e assesta anche un ottimo Upperct. Ma Sophitia torna subito all’assalto e tira per i capelli il nemico risbattendolo con la nuca al suolo per tornare a sovrastarlo sedendo sul suo collo e affondando con delle gomitate.. e PURE UN HEADBUTT che male non ci sta mai.
Sophy è al settimo Cielo e, agguantate le dita di Paul, le torce verso il dorso della mano di lui con l’intendo di spezzargliele: manovra insolita ma viscida come poche. DeSade al Dolore ci è abituato quanto Garet Jax alle botte di culo però, e resiste: rapido scivolamento laterale e riesce a mettersi schiena al tappeto allontanando la nemica con una stivalata al petto… peccato che lei non lo molli e tornano entrambi in piedi, mano nella mano.
No problem!
De Sade tira Sophy per il codino… E LA SBATTE DI NUCA AL SUOLO..
…ma lei torna su con un Kip-Up immediato.

Taggart: “L’abbiamo vista già altre volte questa scena: ha una molla nella testa quella ragazza”
Kokone “Il vuoto deve averla resa elastica”

DeSade, testardo, riprova l’HairPull Headslam, ma Sophitia torna in piedi con un Kip Up, divertita e festante.
ED ESEGUE LEI UN HAIRPULL HEADSLAM!
…MA – INCREDIBILE – ANCHE PAUL TORNA SU IN HEADSLAM, sorprendendo Sophitia.

Sophitia “Man, that was cool!”

Paolino non è qui per congratularsi e torce nuovamente il braccio di Sophy all’indietro applicando pressione alla spalla per piegarla verso il basso. Sophy stringe i denti e fa di “no” col dito a Chelsea che le chiede se cede. Anzi… si mette pure a sbadigliare: tutta guerra psicologica quella della Apostola del Caos Numero 2 che ora tira un calcio alla tibia dell’aguzzino azzoppandolo.
E Back Elbow al volto.
DeSade lascia il lucchetto e ha le difese abbassate quando Sophy arriva con una elegantissima Heabutt ravvicinata, seguita da un’altrettanto cafona replica! L’Allievo della Scuola del Sapere Superiore è alle corde e la Lituana prende la rincorsa preparando un colpo in velocità: Paul issa le difese. MA QUELLA SI FERMA PRIMA SALTANDO SUL POSTO
…E ride in faccia al Campione, come ad accusarlo di essersela fatta sotto.

E con un atteggiamento che sarebbe più adatto se davanti avesse un poppante, avvicina le dita al naso di Paul per toccarlo, come a prenderlo per il culo dicendolo “gabbato”: ma questo presunto poppante ha i sensi di ragno e, appena sfiorato, scatta con un balzo e si avvolge attorno al braccio di Sophy che si trova catapultata in una JUJI GATAME AL SUOLO!
Stavolta è LEI ad andare nel panico e cercare le corde. Paul ce l’ha in trappola… e quella prima di poter veder spirare le forze si dà uno slancio laterale e muta in culla favorevole la situazione, poggiando anche il palmo libero al suolo per stare in equilibrio.

UNO!
DUE!
NEIN!

Si libera Paul che le tira un calcio indietro senza neanche guardarla, ma la becca sulla guancia facendola rotolare di lato.
Il DIM champ è in piedi… CURB STOMP SU SOPHITIA!

UNO!
DUE!
Niente neanche per lui ma gran colpo. Sophitia prova a sgattaiolare ma viene afferrata per le game: no! Scalcia!
E ora con una verticale si attorciglia al collo per una SPINNING HEAAAADSCISSSOOO…. No!!
DeSade ferma la rotazione e tira a sé, penzoloni come un pendolo, Sophitia, e con estrema forza, tirandola per le braccia in su la obbliga – con tanto di piedi appoggiati sulle spalle di lui – in un innaturale arco a mezz’aria… CHIUSO IN FACEBUSTER!
Botta spietata.
Paul effettua la copertura.
UNO! DUE! Ancora nulla.

Al campione va bene così, dice a Chelsea di farsi da parte e, tirata su Sophitia per il collo, la whippa all’angolo… e VA IN CORSA IN RUNNING BIG BOOT!! Sophitia prova a ripararsi con le mani… E PAUL SI FERMA SALTANDO SUL POSTO ALL’ULTIMO MOMENTO!

Kokone: “Uhhhhhhhh! Le ha reso la pariglia”
Taggart: “Anche il Triste Paul si concede un perculamento stasera”

La bionda sorride a denti stretti alla provocazione… E RISPONDE IN GREEN MIST! GREEN MIST!!!
Afferra la testa di Paul accecato e lo fa impattare contro il turnbuckle più alto. TRE VOLTE!
E ora su quello di mezzo! UNA, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE VOLTE!
DeSade è maledettamente disorientato e lei lo mette in posizione da Reverse S.T.O … A SEGNO CONTRO IL TURBUCKLE MEZZANO! SOPHITIA SUONA IL SUO TRILLO DI LILLITH!
UNO!!
DUE!!
TR…
NOOOOPE! Paul afferra la corda più bassa con una mano.

In effetti questa manovra lascia un tallone d’Achille: la vicinanza alle corde.
Ma Sophy sbrocca e riprova un pin!
UNO! DUE! E ovviamente solo due.
Ancora! E di nuovo è un due, stavolta scarso.
Tira un cazzotto a Paul. E RIPROVA!
UNO! DUE! NULLA OVVIAMENTE!

Si succhia il labbro interiore, corruccia la fronte e opta per un Irish Whip… le vien reversato e viene scagliata lei alle corde: sul ritorno Paul tenta un braccio teso ma ci va fiacco per lo stordimento e lei passa sotto… e si mette in verticale alle corde: appesa a testa in giù salutando Paolino con fare irrisorio. DeSade non cade nel tranello… E SIEDE a gambe incrociate al centro del ring aspettando la mossa di Sophy che si costringe a tornare coi piedi per terra.
Saggia scelta di Paul.
Non si dica lo stesso di Sophitia che parte come un treno per colpire con un calcio il rivale: quello è vigile e le afferra la gamba: SGAMBETTO! E Single leg Boston Crab… Sophitia non vuole però stare chiusa nel lucchetto e cerca di appallottolarsi: ma si ritrova spalle al suolo e DeSade fa pressione.

UNO! DUE!
Ne esce Sophy, che sgattaiola fuori capendo che sta perdendo il controllo della situazione.
I tifosi non sembrano aver cambiato idea e restano divisi a metà con lei. La ragazza, non contenta, litiga con alcuni di loro delle prime file e va pure a prendersi il titolo DIM del rivale mettendoselo in spalla come a promettere questo fotogramma ai suoi detrattori.
E sale quindi sul ring armata con DeSade che la attende senza batter ciglio.

Sophitia parte quindi all’attacco con la cintura… per poi rotolare di lato all’ultimo momento disorientando De Sade!
Si rialza, lui si gira, e lei gli lancia la cintura al volo per distrarlo, ma quello non se la caga e le assesta un BIG BOOT anticipando quello della TBA. Sophitia è stordita e… RYDEEN BOMB DA FERMO DI PAUL DE SADE!

UNO! DUE! NO!
Sophitia risponde presente.

Paul non si fa alcun problema a proseguire la battaglia e siede di nuovo su di lei andando giù con cazzotti, jab, forearmsmash e chi più ne ha più ne metta: striking puro quello del figlio di Morgan DeSade… ma DITA NEGLI OCCHI da parte di Sophitia. La giovane allontana il campione e con irruenza lo scaglia all’angolo con la spalla. Ci finisce in pieno Paul e Sophy afferra la cintura per davvero adesso: e caricaaaaa…. COLPITO IN PIENO!
De Sade viene travolto dalla cintura DIM.
Sophitia si appoggia col busto alle corde guardando all’esterno. Sbava di gioia e batte la punta del piede a terra, elettrizzata, con sguardo febbrile… e con la cintura issata in cielo va in cocky pin piantando lo stivale,vittorioso, sul petto di Paul DeSade.

UNO!
DUE!

NIENT!
Il buio cade sul volto della sfidante. Era certa di avercela fatta.
E GRIDA A CHELSEA MARTINEZE DI ALZARLE LA MANO.
Ma non ha vinto! E’ DUE!

Kokone: “Era una vita che non vedevamo Sophitia così deconcentrata e in preda alle emozioni. Mi sa che il TBA l’aveva normalizzata”

Imbufalita, Sophy, lancia via la cintura, fuori dal ring, e siede su DeSade insistendo con testate e cazzotti alla fronte su cui ormai si sta lentamente aprendo una ferita. E più colpisce più grida contro Paul.
Si pulisce il muso, e tira su con prepotenza il nemico per una Reverse Sto al centro del ring… niente da fare! Paul reagisce con una Jaw Breaker! E FISHERMAN SUPLEX ALLE SPALLE!

UNO!! DUE!!
NIENTE DA FARE!

Sophitia stanca prova a colpirlo, ma viene ri-anticipata da un Uppercut… E ALLORA…AFTERLIFE RESTRAINT!!
BRAIN BUSTER A SEGNO!!
CALA IL SIPARIO!

UNO!
DUEE!
TREEE!!
SIII!

NOOO INVECE! Sophitia alza la spalla. La alza al tre ma la alza.
La Bassotta latra un “ancora due” e Paul stavolta non se l’aspettava.
Reagisce con la compostezza di un vero signore: ossia una carrellata di stomp a macchia di leopardo!
Sophy è intontita e cerca di rialzarsi aggrappandosi al nemico ma questi gli mette una mano in faccia imbrattandola del suo stesso sudato facepaint e la carica per un’altra Snap Brain Buster.

NO!
VICTORY ROLL!
SOPHITIA SI TIENE AI PANTALONI DEL NEMICO!
CHELSEA E’ DISTRATTA COME SEMPRE!
QUI SCATTA IL COLPACCIO!

UNOOOO!!!
DUE!! !!!
TREEE!!

E INVECE NIENTE DA FARE NEANCHE STAVOLTA!

SONO ENTRAMBI IN PIEDI!
BIG BOOT DI PAUL, BIG BOOT DI SOPHITIA! SI COLPISCONO ENTRAMBI E INDIETREGGIANO ALLE CORDE OPPOSTE.
Si guardano sudati e stanchi.
E a passo ubriaco tornano al centro del ring… E SOPHITIA TIRA DI NUOVO UNO SLAP A PAUL DESADE!
E questi, esattamente come a inizio match, risponde torcendo il braccio di Sophitia… ma stavolta le tira un calcio allo stomaco che la piega in due.
E SNAP BRAINBUSTER A SEGNO!

UNO!!
DUEE!!
TREEE!

Fine della partita!

Testo nascosto - clicca qui


Paul DeSade RESTA Campione Desteration Iron Man.
Guerra senza frontiera quella messa in campo dai due, e Sophy si è saputo rivelare una avversaria… strana, forse più irritante di altri, ma DeSade ha saputo mantenere la sua scorza e la sua lucidità fino in fondo e l’ha avuto vinta lui.
Troppo caos operativo, troppa emotività, troppi errori di valutazione quelli di Sophitia: DeSade dimostra ancora una volta di saper coordinare freddezza a talento e di questo passo il titolo resterà alla sua vita ancora a lungo.
Per Sophitia non ci sono scuse: è arrivata qui al 100% e si ritrova a tornare a casa con le mani vuote, anzi, bucate.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

La telecamera ci porta nel backstage dove vediamo David Barriage intento a prepararsi in vista del match che lo vedrà opposto a Gaijin. Il britannico si accorge subito della telecamera e, dopo aver fatto un sorso alla sua coca cola, si rivolge ad essa e comincia a parlare.

“Stasera quella che è la normalità verrà ristabilita in WBFF e, quando parlo di normalità, intendo il fatto che il miglior wrestler del pianeta guadagnerà lo spot che si merita ovvero il main event di Maniacs! Lo scorso anno ho fatto la storia vincendo lo Scent of Glory ed è solo “grazie” all’intromissione di Garet Jax che la vittoria di quel match non si è tramutata nel più grande WBFF Moment della storia ovvero la mia vittoria del titolo Undisputed a casa mia, a Londra!

Come tutti sapete, però, nonostante i tentativi ho rimesso a posto Jax e ho vinto il titolo strappandolo a Daniel Stuart e cacciandolo dalla WBFF. Stasera la storia si ripeterà, ma questa volta non sarà la testa di Jax o quella di Stuart a cadere bensì la maschera, o le maschere, di Gaijin e, tra un mese, quella di Crystal Houghton, o di Aaron Kirk, e il suo titolo mondiale che tornerà sulla spalla del suo legittimo proprietario.. il sottoscritto.. David Barriage!

Gaijin ha provato in tutti i modi dal farmi desistere dall’avere ciò che mi spettava di diritto, il rematch per il titolo mondiale, ha provato a fregarmi con i suoi trucchetti, le sue sparizioni, le luci accese e poi spente, insomma, tutte quelle stronzate che a voi idioti piacciono tanto…

… ma, alla fine, sapendo che non sarebbe riuscito nel suo intento, ha ceduto e, in quello che per alcuni di voi potrebbero aver visto come un passo indietro, ho ottenuto quello che mi spettava perchè, se ci pensate, che io vinca o perda stasera non cambierà nulla. Tra un paio di mesi tutto tornerà alla normalità e David Barriage sarà nuovamente il WBFF Undisputed World Heavyweight Champion!”

Barriage fa un nuovo sorso dalla lattina di Coca Cola e si concede qualche secondo di pausa prima di riprendere a parlare.

“Se pensate, però, che l’incontro di stasera non conti nulla, però, vi sbagliate. Potrò pure aver ottenuto un sicuro re match ma quello che più mi preme ora è schiacciare quella mosca chiamata Gaijin e dimostrare ancora una volta al mondo perché io sono un pluricampione mondiale mentre lui solamente un folle che cambia maschere alla stessa velocità delle mutande!
Ho sempre disprezzato chi si nasconde dietro ad una maschera e Gaijin non fa alcuna differenza! I suoi trucchetti, i suoi modi di fare, non mi hanno MAI impensierito e stasera dimostrerò a lui e a tutti voi stupidi perché io sia il miglior wrestler del pianeta e lui solamente una macchietta che ha avuto l’onore di vincere l’Extreme Rumble solo perché il sottoscritto non partecipava a quel match!

Stasera l’ordine delle cose verrà ristabilito. David Barriage sconfiggerà Gaijin senza se e senza ma e si prenderà lo spot più importante del wrestling: il main event di Maniacs! Non importa che io abbia un match in cassaforte per il titolo mondiale, quello che voglio è essere il protagonista nel luogo più importante e nel momento più importante dell’anno e se per raggiungere questo obbiettivo dovrò schiacciare Gaijin, renderlo un paraplegico e fare in modo che, non solo non possa partecipare a Maniacs, ma che debba passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle a bere da una cannuccia… well… sappiate che non mi tirerò indietro!

Dopo stasera la WBFF avrà un dipendente in meno a cui pagare lo stipendio, ma un dipendente in più a cui dover pagare le cure mediche dopo le botte che gli darò e non mi importa se questo rovinerà una storia che va avanti da anni… Gaijin e Crystal avranno modo di affrontarsi uno contro uno in futuro, quello che conta, ora è il fatto che David Barriage debba essere nel main event di Maniacs e, statene certi, stasera tutti voi assistere al sottoscritto che si riguadagnerà quel posto e lo scalpo del suo avversario!”

Barriage si alza ed esce dallo spogliatoio non lasciando altra scelta alla regia se non quella di interrompere il collegamento.

**CAMERA FADES**

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Anni fa...


In un piccolo piazzale all'interno di un monastero, un monaco novizio dai tratti somatici occidentali si sta esercitando nelle arti marziali per proprio conto.

???: "Affini le tue arti, Straniero?"

Il novizio si ferma.

Occidentale: "Sono qui per apprendere le arti marziali. E per migliorarle."
???: "Oh oh oh... qual superbia. Ma per apprendere a fondo le nostre arti ci vuole una mente sgombra."
Occidentale: "E per chiamarle 'nostre' bisogna essere originari di queste terre, uomo del Giappone."
Giapponese: "Qual insolenza. Sei più straniero di me di molte miglia, Gaijin!"

I due ridono.

Giapponese: "A ogni modo, tu una mente sgombra non ce l'hai. Ma forse posso aiutarti."

Cambio ambientazione.

Adesso i due sono in una stanza che pare scavata nella roccia, numerose otri e candele attorno a loro. Il Giapponese accende vari lumi.

Giapponese: "Troppo passato nella tua mente, tu fuggi da molte cose."
Occidentale: "E tu da cosa sei scappato? Guai con la yakuza?"
Giapponese: "Sicuramente da ben più nobili questioni delle tue. Vedo numerosi fardelli in quella tua testa. Frivolezze... donne, per esempio."
Occidentale: "Stai sicuro che non scapperei mai di fronte a una donna."

Con un gesto della mano l'uomo del Cipango afferra una folata di fumo, la spinge avanti a sé e questa si espande prendendo forma e colore.
L'immagine di una ragazza dai capelli vermigli.

Giapponese: "No, eh?"


Oggi...


Gabriel Dincht siede, di fronte a lui una donna dai capelli rossi con un bambino, entrambi con abiti ottocenteschi.

Donna: "Fallo per William, fallo per la tua famiglia."

Le due presenze si dissolvono, a sostituirle è il Dr. Bauer, psicologo che ha in cura Gabe.

Dr. Bauer: "Forse possiamo farcela. Lo sento, siamo a un passo dal ricomporre l'intero mosaico."
Gabe: "Ciò mi rallegra, dottore. Ma proprio tanto."

Il paziente si alza per lasciare la stanza come suo solito.

Dr. Bauer: "Sento che possiamo riuscirci, possiamo risolvere l'enigma che hai in testa prima del main event di Maniacs X, prima della resa dei conti con Crystal."
Gabe: "Volentieri. Prima però ho una pratica da sistemare..."

Gaijin lascia la stanza, con indosso il suo attire da combattimento.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo al penultimo match in card, ovvero la sfida che precederà l'atteso Main event di The People's Choice."
Kokone: "E' un match importante. Sappiamo già che Gaijin ha diritto a partecipare alla Cage of Death di Maniacs in quanto vincitore dell'Extreme Rumble match 2018. Bisogna adesso capire se anche il former Undisputed Champion Barriage prenderà parte a quella sfida, avvalendosi della sua clausola di rematch direttamente a Maniacs X, oppure no."
Taggart: "Stiamo per scoprire, a breve, se la decima Cage of Death della WBFF Wrestling sarà a due o a tre wrestler."
Kokone: "Barriage si trova già sul ring, Gaijin lo sta raggiungendo."

Gaijin vs David Barriage [WBFF Rules Match; se Barriage vincerà potrà chiedere il suo rematch per l'Undisputed Championship a Maniacs X, unendosi a Gaijin e al campione uscente nella Cage of Death]

In arena sta risuonando la theme dell'Extreme Rumble Match 2018 Winner, Gaijin. Lo straniero è fermo al centro della rampa, Barriage lo sta attendendo con ansia per far partire subito la loro sfida. David lo invita a farsi sotto, con dei gesti. Gaijin detesta l'idea che David possa mettersi in mezzo tra sè e Crystal, ma le cose si stanno facendo più complicate di quel che crede. Da una parte bisogna vedere se riuscirà a battere il former Champion, dall'altra deve anche sperare che la Houghton sopravviva all'assalto di Kirk e di Mortimer.
Forse per via di questi pensieri che si accalcano nella sua mente, forse per altro, Gaijin SWITCHA IN BERSERKER MODE, all'improvviso, E PARTE IN CORSA VERSO IL RING.
Slide-In, Barriage lo attende con ansia, con la guardia pronta.

DIN DIN DIN!

ROARING ELBOW IMPROVVISA! THE WARRIOR'S DEATH, a neanche un secondo dal rintocco del ring-bell!
CLAMOROSAMENTE A VUOTO! Barriage è riuscito a schivare!

...

Lo Straniero forse non è salito sul ring con l'atteggiamento giusto. Gaijin si rialza immediatamente e si volta verso l'avversario.

OH MY GOD! NON E' POSSIBILE! DIAMOND CUTTER VELOCISSIMO!
GREEN LIGHT!
GREEN LIGHT A SEGNO!
GREEN LIGHT A SEGNO, IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO!
Schienamento, a pochissimi secondi dal via! Questo potrebbe essere uno dei più clamorosi colpi di scena nella storia della WBFF Wrestling!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEE!

NO! GAIJIN SI SALVA! KICK OUT! MA QUANTO HA RISCHIATO GROSSO! Che partenza ragazzi!

Barriage non perde tempo, sa che deve approfittarne ADESSO senza indugi. RIALZA SUBITO GAIJIN, gli rifila un European Uppercut! Gaijin barcolla in pieno centro ring...
SUPERKICK dell'inglese, che fa indietreggiare lo Straniero fino a poggiarsi contro le corde ad un Corner.
Barriage lo raggiunge, E LO SOLLEVA SUL TOP TURNBUCKLE! I due si ergono, in equilibrio precario tra la second e la third rope...

BARRIAGE STA PREPARANDO UNA GREEN LIGHT DA ALTEZZA VERTIGINOSA!
AAAAAAAAH! GREEN LIGHT MOSTRUOSA!

...

MA GAIJIN SI DIVINCOLA, E LO LASCIA IMPATTARE DI SCHIENA CONTRO IL MAT!

Questo match è cominciato da neanche un minuto, e già sta rischiando di farci venire un arresto cardiorespiratorio.

SWITCH! LO STRANIERO E' PASSATO IN JUGGLER MODE!
DOUBLE FOOTSTOMP aka COUP DE GRACE!
THE WARRIOR'S WAY!

A SEGNO SU BARRIAGE! A SEGNO SU BARRIAGE!
E ARRIVA IL PINFALL!

OOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOO!

E C'E IL CONTO DI TRE! PAZZESCO!

...

NOOOOOOO! DAVID ALLUNGA UN PIEDE SULLA SECOND ROPE, E SI SALVA! INCREDIBILE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Una partenza mo-zza-fia-to! Non c'è che dire.

Taggart: "Loro non lo capiscono, io sono avanti con l'età. Di questo passo potrei non arrivare al pensionamento!"
Kokone: "Allora spero tanto che si facciano solo match così d'ora in poi!"
Taggart: "Bastardo!"

Dopo circa un minuto di inattività i due atleti fanno per rimettersi in piedi, quasi in contemporanea. Il match sarà anche partito da poco, ma sono sono già colpiti a vicenda con delle finisher, motivo per cui i due atleti non sembrano essere al top della forma.
Pugno a mano chiusa da parte dello Straniero, al quale l'inglese risponde subito, prontamente, con un colpo speculare.

GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!

Barriage questa volta va di Gut Kick...
Ma lo Straniero gli blocca il piede, poi FA PER APPLICARE LA SUA ANKLE LOCK! INCREDIBILE! PAST LIFE IN ARRIVO, gli basta ruotare la gamba dell'avversario e costringerlo a terra, è questione di un attimo...
MA ARRIVA UN PRONTO ENZUIGIRI KICK DI BARRIAGE, che neutralizza l'offensiva dello Straniero lasciandolo, stordito, a barcollare in pieno centro ring...

OH MY FUCKIN' GOD!
ANCORA DIAMOND CUTTER!
ANCORA A SEGNO!
SECONDA GREEN LIGHT A SEGNO! E' FINITA! E' FINITA! Barriage volta Gaijin supino e lo schiena, grandissima prova la sua, sta dimostrando di non aver affatto perso il suo smalto! L'arbitro si tuffa a terra per contare! PINFALL!

OOOOOOOONE...

...

TWOOOOOOOO...

...

E C'E' IL CONTO DI TRE!

NEANCHE PER SOGNO! E' PAZZESCO! ABBIAMO ANCORA UNA VOLTA UN COLPO DI RENI AGLI SGOCCIOLI DA PARTE DELLO STRANIERO! THIS IS AWESOME!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Barriage quasi non ci crede, ma NON SI PERDE D'ANIMO. Il wrestler inglese RIALZA GAIJIN. IRISH WHIP VERSO UN CORNER, che va perfettamente a segno: Gaijin, pur essendo più prestante al livello fisico, è distrutto e non ha le energie per invertire la frustata irlandese. E' alla sua mercè.
Barriage LO SOLLEVA ANCORA UNA VOLTA, FACENDOLO SALIRE DI QUOTA. MANOVRA AEREA AD ALTO IMPATTO IN ARRIVO.

...

PROPRIO COSI'! BARRIAGE CI RIPROVA: GREEN LIGHT DALLA TERZA CORDA! Questa volta Gaijin sembra non essere capace di ostacolare l'offensiva dell'avversario!

...

CAZZATE! LO STRANIERO SOLLEVA BARRIAGE CON UNA SORTA DI OMEGA DRIVER, con il solo scopo di piazzarlo agevolmente, con le energie rimaste, in CRUCIFIX POWERBOMB STANCE... Il Demone ha lasciato spazio a Gabriel Dincht! Forse le botte inferte da Barriage lo hanno ricacciato negli Inferi, ma adesso bisogna fare i conti con l'uomo che c'è dietro il "Mostro".

GABEXPLOSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!
FROM THE TOP ROOOOOOOOPE!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! CHE BOTTA! GABEXPLOSION A SEGNO, DAL PALETTO! Volo assurdo e IMPATTO CATASTROFICO! Nessuno può eseguire un colpo di reni dopo una manovra del genere!
Gabe, distrutto, ridotto malissimo nonostante non siano passati tantissimi minuti dall'inizio del match, striscia verso Barriage con le energie residue. Hanno concentrato pochi colpi, ma letali, in un breve lasso di tempo. Un match non comune, piuttosto anomalo, ma che ha sicuramente infiammato il pubblico pagante preparandolo a dovere per il gran finale, il Main event.
Pinfall!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEEEEEEEE!

E' arrivato il conto di tre, è finita!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme music dello Straniero. Grandissima prestazione quella di Barriage, tant'è che nonostante la sua indole viene applaudito in questo momento tanto quanto l'Extreme Rumble Winner.

Taggart: "What a match! Ci tenevano proprio tanto a demolirsi a vicenda!"
Kokone: "Tanto di capello al nostro former Undisputed Champion, ma l'ha spuntata Gaijin."
Taggart: "Adesso staremo a vedere se Gaijin se la vedrà direttamente con Crystal o se dovrà fare i conti con qualche spiacevole sorpresa."
Kokone: "Noi sappiamo soltanto una cosa, che l'arena oggi è TUTTA, e dico TUTTA, PER YFW DERRICK MORTIMER."
Taggart: "Andiamo in pubblicità. Tra poco... Il Main event!"
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 20:33]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com