Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #374 - 11/05/18

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2018 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.184
Post: 1.184
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
12/05/2018 10:52
 
Quota

Gabriel Dincht siede comodo su una poltrona, immobile, lo sguardo impassibile proiettato verso il muro che ha di fronte.
L'atmosfera si offusca, spiragli di tenebra scendono, un'altra dimensione sembra aprirsi.
Lui non batte ciglio.
Una donna prende forma alcuni metri davanti ai suoi occhi.
Lui non batte ciglio.
La donna è nuda.
Lui non batte ciglio.
La donna è Crystal Houghton.
Lui non batte ciglio.
Parte una musica.



La rossa comincia a danzare in maniera provocante, le sue forme sono scoperte ma a noi spettatori non è concesso vedere le parti intime perché l'obiettivo cambia strategicamente punto di vista ogni volta, in più ella nella sua danza muove sensualmente la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion recentemente conquistata usandola, non si sa se di sua volontà, per coprire le parti del proprio corpo.
Ella si avvicina a Gabe a ritmo di musica, gli gira intorno.
Lui non batte ciglio.
Lei ormai gli è un metro davanti, sempre danzante con la cintura tra le braccia.
Lui non batte ciglio.
La musica sfuma.
Lui non batte ciglio.
Lei poggia un piede sulla poltrona, tra le gambe di lui.
Lui non batte ciglio.
Si sporge verso la faccia di Gabriel, sempre nuda, per dondolargli a un palmo dal naso la cintura di campionessa mondiale, sorride maliziosa come a sfidarlo.
Lui non batte ciglio ma stringe i denti.
Ella si dissolve insieme alla tenebra che avvolgeva la stanza, tutto torna normale e la porta dello studio si spalanca. Qualcuno entra.

Dr. Bauer: "Allora, come sta il vincitore della Extreme Rumble 2018? Pronto per una nuova, decisiva seduta di ipnosi?"
Gabe: "No."

Gabriel si alza e si dirige verso la porta, lasciando lo psicologo basito.

Dr. Bauer: "Ma perché, Gabriel? Temi che possa impaurirmi quello che hai dentro la testa?"
Gabe: "Al contrario, penso che potrebbe eccitarla."

E ancora una volta, esce dallo studio.
Sbattendo ossessivamente le palpebre.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ed eccoci di ritorno dalla pubblicità: sul ring di Bloody Desperation abbiamo gli Angels of Death, James McFist ed Angel Obike Lowe. Quella loro stranissima theme music, realizzata con un mix estremo tra le loro due canzoni d'ingresso, viene finalmente interrotta e i due, quest'oggi in jeans, giubbotto di pelle e occhiali da soli, si preparano a fare un po' di show.
Il primo a prendere la parola è proprio Hammer.

Hammer: "Buona sera, Seattle. Extreme Rumble 2018 è ormai passato agli archivi ed è già tempo di parlare di The People's Choice. Un evento che, da sempre, vede VOI come protagonisti assoluti. Fattore che ad alcuni di noi può piacere, ad altri un po' meno. E io, francamente, non saprei davvero stabilire su due piedi a quale delle due categorie James McFist possa appartenere. E' complicato.
Fatto sta che avete avuto davvero la possibilità di compiere una scelta importante e mi auguro che l'abbiate fatta con intelligenza, premiando la meritocrazia. E quindi i nomi di James McFist ed Angel Obike Lowe, gli ANGELS OF DEATH!"

McFist annuisce con convinzione e viene supportato dal suo tag team partner, che scambia con lui un gesto d'intesa.

Hammer: "La settimana prima di Extreme Rumble 2018 io e quest'uomo al mio fianco abbiamo disputato una grande prova. Non siamo arrivati ai titoli di coppia che da tempo desideriamo fare nostri, ma solo per un soffio. E sono certo che ognuno di voi, in questo momento, vede in noi tutto meno che due uomini sconfitti.

...

Piuttosto... Credo che James McFist ed Angel Obike Lowe possano essere considerati come due uomini che sono arrivati MALEDETTAMENTE VICINI ALLA VITTORIA. E' vero, hanno vinto Doe e BlackJack confermandosi campioni, ma noi abbiamo mostrato al mondo intero cosa accade quando parte uno SCIAF SCIAF MOMENT."

Crowd: "SCIAF-SCIAF!"

Hammer: "No, non scaldatevi troppo. In effetti non sono ancora stato abbastanza chiaro sul perchè io non sappia se gioire o meno del fatto che abbiate avuto la possibilità di scegliere i prossimi sfidanti dei TBA."

Momento di silenzio sugli spalti: lo stesso Lowe sembra quasi spiazzato dal discorso appena preso da James.

Hammer: "Uno dei motivi per i quali sono passato al cosiddetto lato oscuro, ormai qualche anno fa, è stato proprio il vedere ognuno di voi voltarmi le spalle dopo avervi rappresentati, uno dopo l'altro... Dopo essere stato il vostro campione, il vostro beniamino, l'uomo capace di farsi carico di tante responsabilità senza sentirne il peso. Fu proprio in occasione di un'edizione di The People's Choice, in cui avevate avuto la possibilità di tracciare la mia via del riscatto, quella della mia nuova ascesa. Non accadde nulla, fui dimenticato, da tutti.
Poi, l'anno successivo, accadde esattamente la stessa cosa. Pochissimi di voi mi tennero in considerazione. Se dovessi basarmi su questo, dunque, potrei sicuramente dire che non ritengo giusto offrire al pubblico la possibilità di decidere del nostro destino. No.

...

MA... D'altra parte, spero ancora che riusciate a farmi cambiare idea. Questa volta sento che potrebbe davvero essere cambiato qualcosa. Io ed Angel possiamo farcela, lo sappiamo, lo sapete tutti voi, lo sanno tutti i nostri avversari in quel backstage! Siamo in forma, possiamo fare di tutto su questo ring, ORA! Non è lecito farsi illusioni, è vero... Ma, d'altronde, ora che Paige e Alcide sembrano... Fuori dai giochi... Chi dovreste votare al posto nostro, I DUMAHIM FORSE?!? Angerfist e Krauser?!?
NO! E il mio amico Angel adesso vi spiegherà IL PERCHE'!"

L’ex cavaliere del Tempo si schiarisce la voce e parla a ritmo serrato.

Angel: “In quest’epoca dove tutti si credono capaci di unire le forze, quando basta anche solo trovare una persona per convincersi che insieme si può dominare il mondo, un tag team non è composto da pensieri di gloria e d’onore, ma dal sentimento che c’è dentro a questo.
Ho cercato Hammer per amicizia, perché io come tutti voi voglio vederlo raggiungere il suo giusto traguardo, nelle stelle della Bloody Wall of Fame, le leggende intramontabili che hanno conquistato tutto quello che c’era da prendere.
I titoli di coppia sono alla sua portata, e anche alla mia. Ho vinto i titoli con la Hog Family, e dove sono finiti? SI SONO AMMAZZATI TUTTI!”

Il pubblico non sa se ridere o piangere dell’affermazione dell’Emotionless Pleasure.

Angel: “Ci ho provato con Drago, con mio padre adottivo Jack Leone, e con altri lottatori ma senza mai ottenere questo traguardo in modo serio. Perciò… chi dovreste votare? Un vero team di amici che non butterà la grande occasione al vento!
Non crolleremo contro i campioni, non faremo questo errore sprecando la vostra attenzione, il voto che avete dato.
Lo difenderemo preziosamente come un tesoro da custodire e quando i TBA saranno sul ring contro di noi…
SCIAF-SCIAF-SCIAF.”

Lowe imita il gesto della pacca non tanto amichevole e il pubblico si diverte.

Crowd: "SCIAF-SCIAF!"

Angel: “Perché dovreste votare per i Dumahim? Loro sono due matti da legare che hanno unito le forze solo perché risuonano duri come il metallo sfolgorante.
Perché votare per altri team?
Perché votare Derrick Mortimer in tag team con Atalanta quando potete mandarlo per l’Undisputed Championship e realizzare il sogno segreto di ogni fan: Your Favorite Wrestler nel main event di WBFF Maniacs X.”

Il pubblico ride ancora.

Angel: “Abbiamo tanti lottatori, c’è Garet Jax… volete mandare il Luckyman in coppia? Certo che no, può andare ovunque, e questo discorso vale per ogni altro lottatore tranne due persone, io e James McFist.
E per i fan del Metal, dimenticatevi di Angerfist e Krauser, perché il vero e unico Metalhead della federazione è…”

Hammer si aspetta di essere menzionato.

Angel: “Bruce Borgetti!”

James scuote la testa.

Angel: “Ma James McFist è decisamente degno di tale onore!”

Ora va meglio, l’espressione del compagno non è più corrugata.

Angel: “Affidatevi agli ANGELI DELLA MORTE e scatenate l’inferno.”

Hammer: “Bring the Hell!”

Angel: “E con questo è tutto, il comizio è terminato e vi lasciamo andare a votare per noi, i futuri WBFF World Tag Team Champions… of the World!”

Hammer: “Non imitare Derrick Mortimer…”

CALL HIM TO BLACK FLAME!
Sign of an Open Eye dei Gorgoroth interrompe ciò che stava per dire Hammer e fanno il loro ingresso i Dumahim: Johannes Krauser II e Angerfist. I due sono armati di microfono.

JK2: Perchè dovrebbero dare l'opportunità a un buffone e a una cariatide che si dimentica che questo non è più il 2005? PER IL PUBBLICO?

Indica gli spalti che urlano il nome di Lowe e McFist.

JK2: TUTTE STRONZATE! Voi non avete fatto nulla per meritare una singola schifosa opportunità ai titoli!!! Ora tu signor Martello avvicinerai il tuo microfono alle labbra e dirai che anche io e Angerfist non meritiamo un'altra opportunità dopo aver perso di nuovo contro i TBA ma ... un momento ... dove sono la coppia stupendamente orribile dei due piccioncini? Dove sono Alcide e Paige?

Si guarda intorno finchè il suo compare mascherato gli dà di gomito.

Angerfist: Ricordi? Li abbiamo infortunati. Le loro ossa sono a pezzi e i loro muscoli strappati, probabilmente non ritorneranno mai più a lottare per il resto della loro miserabile vita.

JK2: Giusto! Lo avevamo fatto come anteprima della fine di quei due bastardi di Doe e Blackjack, peccato che bisogna aspettare il responso del pubblico ... e il pubblico di solito non fa mai scelte razionali. Se le facesse non esisterebbero i demoni no?

Sghignazza divertito.

Angerfist: Ma speriamo che facciano la scelta giusta questa volta e votino per chi ha eliminato una coppia di possibili rivali affinchè ci siano più possibilità per i sottoscritti di vincere i titoli di coppia.

JK2: Questa volta mi armo per bene se li devo vincere: coltello o martello?

Angerfist: Krauser ma sei serio? IL COLTELLO DEVI PRENDERE!!!

McFist sembra essere in procinto di interrompere i due Figli di Dumah, ma viene a sua volta anticipato da un segnale acustico che, immediatamente, calamita lo sguardo di tutti coloro che sono presenti in arena - wrestlers e pubblico - VERSO IL TITANTRON, che si è appena ACCESO!
In primo piano vediamo Veronica Palmer, come sempre in abiti eleganti e formali. La WBFF Commissioner sembra avere qualcosa da dire ai due team presenti all'interno dello squared circle.

Palmer: "Perchè non tagliare la testa al toro, dunque? Sono certa che tutta la gente presente quest'oggi a Seattle Washington, oltre che tutta quella che si segue da casa, voglia scoprire quali sono i nomi dei due wrestler che sono stati votati come #1 contenders per la World WBFF Tag Team Championship."

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Anche i Dumahim e gli Angels of Death sembrano essere d'accordo, annuiscono all'unisono.

Palmer: "Bene. Vi mostriamo subito la grafica con i nomi dei wrestler più votati per la suddetta categoria, disposti in ORDINE ALFABETICO. Si tratta di semplici nomination."

Testo nascosto - clicca qui


OH MY... Ciò significa che TRE dei QUATTRO wrestler attualmente presenti sul ring NON ANDRANNO SICURAMENTE PER I TITOLI DI COPPIA! L'unico è McFist, gli altri tre invece non sono presenti tra i nomi degli otto wrestler più votati!
Angerfist e Krauser non la prendono affatto bene... I due SECONDO GIU' DAL RING E ALZANO LA TENDINA DELL'APRON?!? CHE VOGLIANO AGGREDIRE HAMMER, forse?

Palmer: "Aehm... E' vivamente sconsigliato. Stiamo vivendo un momento importante che farà luce su uno dei match titolati di The People's Choice 2018, non ho intenzione di dover prendere decisioni DRASTICHE."

I Dumahim mandano tutto a quel paese e, dopo alcuni gesti di stizza, abbandonano la scena tornando in direzione del backstage.
Torniamo su McFist ed Angel: la situazione è complessa. Da una parte i due sanno che James potrebbe essere stato uno dei due wrestler più votati, dall'altra anche che Lowe è stato escluso. James non sembra riuscire a gioire, ma Angel - da buon amico ancor prima che partner sul ring - gli tira una pacca sulla spalla e poi lo abbraccia! Gran momento questo! Il pubblico applaude!

Crowd: "ANGELS OF DEATH! ANGELS OF DEATH! ANGELS OF DEATH!"

E mentre Lowe dunque, nonostante l'esclusione, decide di rimanere affianco a James per assistere all'esito finale di queste votazioni... La Palmer riprende la parola.

Palmer: "C'è chi vince, c'è chi perde. Chi viene votato e chi no. E' il wrestling.
In ogni caso ognuno, che sia presto o tardi, avrà la sua occasione. Consiglio quindi ai Dumahim di non farsi assalire dalla negatività e di concentrare le proprie risorse sull'immediato futuro. The People's Choice è alle porte e, il mese successivo, saremo a Chicago con WBFF Maniacs X. E' il momento del tutto per tutto, per ogni atleta, per ogni sognatore e ogni mente priva di scrupoli.
Adesso vi mostriamo la grafica con l'esito finale dei voti riguardanti la categoria Tag Team della WBFF. Vi ricordiamo che, in questo caso specifico, i lottatori che sfideranno BlackJack e John Doe per i titoli di coppia saranno il PRIMO e il SECONDO CLASSIFICATO, per ovvie ragioni.

Testo nascosto - clicca qui


WHAT
THE
FUUUUUCK?!?

MA CHE SIGNIFICA?!? Non è possibile...

I #1 CONTENDERS AI WORLD WBFF TAG TEAM TITLES SONO...


Hammer, sul ring, rimane incredulo. Immobile, con gli occhi sgranati. Angel, nonostante sappia benissimo cosa possa conseguire da ciò che è stato deciso dal pubblico della WBFF, non riesce ad essere egoista e condivide con James delle emozioni positive affinchè riesca a godersi il momento senza farsi condizionare troppo dai SE e dai MA.

Palmer: "Tre atleti in testa, con la stessa percentuale di voti. Incredibile, ma vero. Significa che i TBA difenderanno i titoli di coppia sfruttando l'intero potenziale della Stable... Includendo SOPHITIA. Il match valevole per i titoli di coppia sarà TRIOS, tramite FREE BIRD RULES."

Il collegamento con il backstage viene interrotto.

Crowd: "This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!"

E' successo qualcosa di incredibile. Il motivo principale che ha causato tempo addietro il voltafaccia di James McFist è stato proprio la mancanza di sostegno da parte di quello che era il suo pubblico... Ma quest'oggi la situazione sembra essersi capovolta! Che conseguenze avrà tutto questo? Di certo non potrà lasciare indifferenti nè lui, nè tutti noi.
Da notare anche come quattro degli otti atleti più votati per la categoria siano stati i membri della vecchia Extreme Combat Federation, che a quanto pare in questo breve lasso di tempo sono già riusciti a conquistare il favore della gente, nonostante tutto e tutti.
E poi, in ultimo... DERRICK MORTIMER, che ha rischiato seriamente di finire in Tag Team con la sua mentore Atalanta. Niente da fare per il YFW, non serve a nulla arrivarci vicini... Non lascia altro che l'amaro in bocca!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sul titantron parte una video-clip.

E STAVOLTA JAX VA GIU'! SHEENAN GLI SI GETTA ADDOSSO ED ERIC ADAMS PROCEDE CON IL CONTEGGIO.

OOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEE!


Stacco. Breve frame che mostra al pubblico il volto del Tribal Warrior che sorride a denti stretti. Poi vengono proiettate altre immagini.

SHEENAN CADE ALL'ESTERNO!
Garet è in ginocchio, ovazione per lui... Sheenan is out!


Stacco. Un altro breve frame, sempre con il volto di Sheenan, che questa volta rivela un'emozione decisamente opposta rispetto a quella precedente.

...

Siamo fuori dall'arena di Extreme Rumble. Sheenan e Luis Riva camminano fianco a fianco. Voodoo Doll sembra un po' claudicante.

Riva: "Ce l'hai fatta."

Sheenan: "Si, e lui a distanza di poche ore si è rialzato e ha dimostrato a tutti chi è Garet Jax."

Riva: "Non hai avuto il suo spirito, la sua anima. Ma sei riuscito a batterlo. E' questo ciò che conta. E adesso..."

Sheenan: "Torno a Manaus."

Riva si ferma, rimane interdetto. Poi annuisce debolmente.

...

Adesso vengono mostrate delle immagini molto veloci, in sequenza.
Un Boeing che decolla.
Una panoramica aerea di Manaus, Brazil.
Adesso, in lontananza, una moltitudine di alberi di una foresta pluviale. La foresta Amazzonica.
Poi una corsa selvaggia, felina, in mezzo al folto, scandita dal ritmo forsennato di percussioni tribali.
Un focolare e, dietro le fiamme, il volto di un indigeno dalla pelle scura con dei ghirigori di gesso bianco sulle gote e sulla fronte.
Infine... Buio.

S: "Tu e lei studiate i Pirahã da una vita intera. Forse conoscete più loro che me."

?: "Loro non conoscono numeri che vadano oltre il due. Non hanno dei termini associati ai colori. Non producono arte, né si chiedono cosa fosse venuto prima di loro, quale possa essere stata l'origine del mondo.
Sono limitati da un linguaggio che è nato rispondere a delle esigenze semplici ed immediate."

S: "Si, voi avete capito molto più di loro che di me."

?: "No. Abbiamo capito solo che la tua personalità è complessa e che non basterebbe una vita intera per decifrarla. Tu, che associ il tuo spirito a questo posto, a questa gente, sei quanto di più lontano possa esistere da tutto questo, da tutto ciò che ne fa parte.
E ne sei innamorato per questo. Perché i poli opposti si attraggono. Non è solo origine, non è solo familiarità."

S: "Io sono venuto alla luce in mezzo a questo verde sconfinato."

?: "Non è solo origine. Non è solo familiarità, ho detto.

...

Ma c'è qualcosa che vi accomuna. Te, e questa tribù. Non esiste al mondo qualcosa che vi somigli, che possa minimamente avvicinarsi a voi.
I Pirahã sono unici, talmente tanto da aver costretto molti studiosi di antropologia a dover rivedere delle teorie considerate validissime e definitive. Sono, nel loro piccolo, dei maledetti rivoluzionari.
Tu, lo sei allo stesso modo ma nella maniera decisamente opposta. Un rivoluzionario, capace di smontare tutto e chiunque, ma seguendo sentieri più intricati e complessi. Quelli del..."

S: "Caos."

Luce: Sheenan si trova seduto a terra, poggiato di schiena contro il tronco di un albero.

?: "Come mai sei tornato qui, di nuovo?"

S: "E' la stessa ragione per la quale ci sei tornato anche tu... Padre."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico si scalda, Aaron Kirk saltella sullo stage, sembra carico a molla, passa per le prime file a schiacciare qualche cinque, chiama a sé un cameraman e posa per qualche secondo con un fan che si era portato dietro il cartello “THIS IS THE HUMBLER’S WAY”.

The Humbler raggiunge finalmente il quadrato, si fa passare il microfono.

AK: “Dunque.”

Kirk si prende subito una pausa scenica.

AK: “Dunque, dunque, dunque. Per prima cosa voglio fare i miei complimenti a Gabe.” Qualche applauso dalla folla “O, sapete, qualunque fosse la personalità che ha vinto. Non ci ho mai davvero capito un cazzo. Per un po’ ho pensato di poter ignorare alcuni dei miei colleghi, perché non sono importanti quanto me. Persone come Gaijin, o come David Barriage (altra piccola pausa di Kirk, che si ferma per fare un’espressione disgustata nel proferire il nome dell’inglese). Adesso sono passati… cazzo, credo quasi quattro mesi. Mi piacerebbe pensare che vi sono mancato…”

Un ristretto gruppo di spettatori urla “YES WE DID”, alcuni altri sottlineano la loro aderenza con un breve applauso.

AK: “Aye, lo so che vi sono mancato. Ma, il punto è che in questi quattro mesi ho capito che il mondo e la WBFF e tutto il resto vanno avanti per i cazzi loro senza di me, e in pochi si fermano a guardare indietro. Che, detto così, voi Toys risponderete ‘grazie al cazzo’, sembra una banalità enorme. A pensarci un secondo lo è. Ma nessuno si comporta mai come se fosse vero. Sono tornato in WBFF nel 2014 dicendo che è tutto un gioco, un ciclo infinito e solo chi si è messo il cuore in pace e sa già che le gioie sono molte, molte meno delle volte in cui ti sembra che te lo mettano in culo con la sabbia riesce ad andare avanti.”

The Humbler va a sedersi sull’angolo, di spalle alla rampa.

“Ma in quanti sono andati avanti? Vedo che Drago è diventato un plot hole con le gambe, che ogni giorno che passa McFist diventa sempre più la fottuta parodia di se stesso, vedo che Skyblue, Felix Owens, Bluebird, Claudio Cazador, Daniel Stuart… sono tutti andati. Vedo che Garet Jax è diventato un paparino modello e una simpatica canaglia. Vedo che, già da un po’, quella che credevo fosse la mia WBFF, lo show che ho creato, sta morendo. E in qualche modo questa cosa mi fa sentire sollevato. Ho sempre pensato a me stesso come a un predatore, non una preda. Quando ho vinto il titolo mi sono sentito un bersaglio disegnato sul culo, ventiquattro ore su ventiquattro, è una grande prova, e cazzo, l’ho passata alla grande. L’ho passata meglio di chiunque altro sia venuto prima di me, e chiunque sia venuto dopo. Questo è un fottuto FATTO, my Toys. Ma ora… ora torno a cacciare. E sono cazzi per tutti. Specialmente per una persona che occupa un posticino speciale nel mio cuore. La nostra nuova campionessa, CRYSTAAAAAAL HOOOOOOOUGTOOOOON!”

La neo-campionessa si becca un’ovazione!

AK: “Non lo nego, avevo intenzione di tornare qua fuori, oggi, ad annunciarvi la mia partecipazione al main event di WBFF Maniacs. Ho partecipato a tre Extreme Rumble, e ogni volta sono andato vicino alla vittoria, ogni volta me l’hanno messo nel didietro all’ultimo o quasi. Forse non era destino. O forse è destino che io ci entri, ma non come vincitore della Rumble. Forse è ora che ci entri dalla fottuta porta principale, con l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship stretto in vita, e io ho fiducia. Ho fiducia perché stavolta la scelta ricade su di voi. Non faccio mai promesse che non posso mantenere, ma qualche promessa ve l’ho fatta. E vi prometto oggi che io quella cazzo di cintura me la riprendo. Vi prometto che mi rivedrete vincere un Main Event di Maniacs, perché ho passato tanto, tanto tempo a ignorare scherzi della natura come Barriage o scherzi e basta come Gaijin, a credere che avrei potuto battere Crystal con una mano legata dietro la schiena. Ho sbagliato, ma io SO che uno contro uno, su un ring, sono migliore tutto il resto del roster messo assieme. L’ho dimostrato in passato, non sono più disposto a darlo per scontato. E so che io e voi abbiamo un rapporto speciale, so che avete fiducia in me. E so di meritarla.”

ATTENZIONE! SI ACCENDE IL TITANTRON... E ciò può voler dire soltanto una cosa: stiamo per scoprire chi sono i wrestler che sono stati votati per il titolo massimo della WBFF Wrestling e, in particolare, chi sfiderà Crystal Houghton a The People's Choice per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship.
Aaron Kirk si volta verso lo schermo e si limita ad attendere il verdetto.

Gentile pubblico della WBFF Wrestling, vi mostriamo la lista dei lottatori più votati per la #1 contendership all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Precisiamo, come sempre e doverosamente, che i nominativi sono al momento disposti in ordine ALFABETICO per convenzione.

Testo nascosto - clicca qui


Un elenco del genere non può che scatenare un vero e proprio boato da parte del pubblico pagante! Tutti nomi di grande prestigio: chiunque sia il vincitore, il Main event di The People's Choice sarà di livello piuttosto alto!
Aaron Kirk non riesce a trattenere un lieve sorriso che nasce spontaneo sul suo volto. Il suo è tra quei sei nomi e il suo piazzamento alla Rumble, insieme ai trascorsi che ha avuto con Crystal Houghton, potrebbero davvero aver motivato la gente che ci segue a votarlo. E' una sensazione che si fa percepire in maniera piuttosto intensa. Attimi di suspense!

E adesso... La classifica finale!

Testo nascosto - clicca qui


INCREDIBILE! PAZZESCO! ABBIAMO IL NOSTRO #1 CONTENDER ALL'UNDISPUTED CHAMPIONSHIP, e il suo nome è...
AARON KIRK! In arena PARTE "I WANT IT ALL", la gente ha deciso di premiare l'HUMBLER! Sarà lui dunque ad affrontare Crystal a The People's Choice!
Aaron, inizialmente, sembra non scomporsi più di tanto... Ma poi alza un pugno verso l'alto e, sorridendo, si gode i cori festanti della platea.

"I want it all" viene interrotta da un cut della regia. Kirk rimane interdetto.
Si sente la voce di uno degli operatori WBFF fuoriuscire dai grandi altoparlanti dell'impianto audio.

"Abbiamo riscontrato un errore nell'elaborazione dei dati. Non compare, nella classifica che vi abbiamo appena mostrato, il nome di un wrestler in particolare. Ci scusiamo per il disagio. Stiamo per mostrarvi, dunque, la classifica definitiva."

Il pubblico è in silenzio, così come Kirk. Una strana sensazione, come una leggera ma gelida brezza, inizia ad insinuarsi tra le chiappe di ogni astante...

Testo nascosto - clicca qui


WHAT THE FUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK?!? MA NON E' POSSIBILEEEEE!
NO! NO! DITEMI CHE NON E' VERO...

The #1 CONTENDER to Undisputed WBFF Heavyweight Championship is...


Non sappiamo più cosa dire, non sappiamo più cosa pensare. E dopo un attimo di gelo totale...
PARTE LA THEME MUSIC DEL YOUR FAVOURITE WRESTLER! DERRICK MORTIMER E' SULLO STAGE ed inizia a saltellare e a festeggiare come un pazzo, completamente scatenato!
E IL PUBBLICO, dopo un iniziale attimo di esitazione e stordimento, MANDA LETTERALMENTE GIU' L'ARENA!

Crowd: "HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!"

Kirk si concede un Facepalm, poi sorride scuotendo il capo. Probabilmente questa sorpresa non sconvolgerà più di tanto i suoi piani, ma tutto ciò è davvero assurdo... Non sta nè in cielo, nè in terra. Derrick Mortimer, jobber cronico perculato da tutti, conquista il cuore dei fans WBFF e ottiene UNA SHOT AL TITOLO MASSIMO DELLA FEDERAZIONE!
Derrick viene raggiunto da Atalanta, che lo travolge con un poderoso abbraccio!

...

Poi però Mortimer ne combina una delle sue: dopo essersi districato dall'affettuosa morsa della sua mentore, CORRE VERSO IL RING, facendosi "minaccioso" nei riguardi di Kirk. Aaron non si muove neppure, né adotta una posizione difensiva. Semplicemente ne rimane del tutto indifferente.
Mortimer si ferma a pochi passi dall'apron, poi INVITA KIRK A RAGGIUNGERLO FUORI E A COMBATTERE!

Crowd: "YES! YES! YES! YES! YES!"

Kirk sorride ancora, poi... SCENDE DAL RING E, velocemente, INDIRIZZA UN PUGNO A MANO CHIUSA SULLA FACCIA DI MORTIMER!

...

Derrick crolla a terra... Ma non perchè sia stato realmente colpito: il pugno era solo FINTATO, l'Humbler si è solo preso gioco di lui. Derrick osserva Aaron dal basso verso l'alto.
Kirk scuote ancora il capo, per metà divertito e per metà allibito, e senza degnare il YFW di troppe attenzioni lo supera e si avvia lungo la rampa, diretto verso il backstage.

Derrick dunque si rialza da terra e continua a provocare l'Humbler, facendo la voce grossa e gonfiando i muscoli come un vero Maschio Alpha. Atalanta lascia da parte la rassegnazione e si lascia assalire dall'entusiasmo per ciò che è appena accaduto: raggiunge il suo pupillo e festeggia ancora insieme a lui.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Taggart: "Non ci posso credere El, DIMMI CHE NON E' VERO!"
Kokone: "ORA QUEL CONIGLIO DI STUART NON POTRA' PIU' RIMANERE INDIFFERENTE!"
Taggart: "Ma chi se ne frega di Stuart! Derrick se ne dimenticherà presto... Sta per puntare all'Undisputed, e alla sua Crystal Houghton!"
Kokone: "La puntata di oggi si conclude qui! Continuate a seguirci, non perdete la prossima puntata di Bloody Desperation!"
Taggart: "Buona notte gente!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In chiusura di puntata la regia ci propone un filmato risalente a pochi minuti fa: Ranger Foley è appena uscito dal suo ufficio e sta attraversando un corridoio. La sua espressione è neutra, non ci è dato sapere quale possa essere il suo stato d'animo in questo momento.
Il General Manager di Bloody Desperation avanza con passo né troppo veloce, né troppo lento, quando ad un tratto...

VIENE TRAVOLTO DA UNA CHAIRSHOT!

Foley crolla a terra, ma stringe i denti e fa per rialzarsi... Senza riuscirci, perchè colui che lo ha aggredito CONTINUA AD INFIERIRE, A SUON DI SEDIATE! E non possiamo fare a meno di notare come quei colpi siano portati con una gran dose di potenza... Una violenza feroce, disumana.

Adesso la sedia viene gettata a terra. Non sappiamo ancora chi sia l'uomo che ha aggredito Foley ma, pian piano, la telecamera sta virando verso la sua sagoma...

OH MY GOD! VOLKERMORD! ANCORA LUI! IL BERLINER ANNIHILATOR, uomo che ha appena riconquistato il JLW World Championship nella federazione di Mr. Khan.

NO! VOLKERMORD RIALZA DA TERRA FOLEY...

...

SCATTERBRAINER! FOLEY DEMOLITO A TERRA DALLA FINISHER DELL'UNSTERBLICH!

La security accorre in massa per allontanare il colosso tedesco dal General Manager, ma solo quando ormai è troppo tardi. Un ultimo primo piano del cameraman ci mostra un sorriso beffardo e pieno di soddisfazione sul volto del berlinese.


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Dynamite vs Atalanta; assemblaggio)
Hammer (Emrys vs Mackall; segmenti vari)
Wordlife (Drago vs Zavatra Roa)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 12/05/2018 16:35]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com