Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #374 - 11/05/18

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2018 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.182
Post: 1.182
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
12/05/2018 10:51
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Shoots and Ladders riecheggia nell'arena di Bloody Desperation. Dopo qualche momento d'attesa, Dante si presenta sullo stage, King of Fight Championship sulla spalla sinistra. Lo scozzese è scuro in volto. Acclamato dal pubblico, Him si avvia verso il quadrato. Passa dal timekeeper, ritira un microfono ed entra nel ring, nel quale si siede a gambe incrociate al centro, sta volta lasciando il titolo sulla spalla. La musica scema e la folla si placa.

"Cos'è un campione se non combatte? È un uomo inutile, un riconosciuto senza occupazioni. Questo è Dante ora.
Sto proseguendo nel mio viaggio in WBFF, ma come lo sto facendo? Mi fermo ai semafori e anziché passare col verde, passo col giallo. Non...sono...soddisfatto.
Prima ho vinto il titolo per una concessione di Sophitia, poi ho difeso la corona per una sua seconda concessione, dal momento che non voleva sprecare tutte le forze in un solo match. Tutto ciò non mi va a genio. Dante non vuole essere questo."

Momenti di pausa, mentre il pubblico approva le parole del campione.

"Quando ho vinto questa cintura, mi sono ripromesso che avrei battuto il record di difese di Garet Jax, e per ora sono sulla buona strada. Tuttavia odio che tutto ciò si stia verificando in questo modo. Qualcuno direbbe "I want more competition", io invece rispetto Sophitia e le sue scelte. Solo che...necessito di qualcuno che non punti a nient'altro se non che al mio oro sulla spalla. Mi serve un avversario che possa farmi da tale. Ho bisogno di un nemico autentico.
Ora, questo è uno dei mesi più caldi dell'anno: The People Choice è capace di dare a tutti un'occasione titolata, ed io non vedo l'ora di conoscere il mio prossimo rivale, augurandomi che possa realmente dare me del filo da torcere...
Anche se... non vi nego che anche io ho delle preferenze. Per cui vorrei tanto che a vincere The People Choice sia Beatrice."

Gran pop del pubblico per le parole del britannico.

"Come sapete, Dante non dimentica. Ho ancora un conto in sospeso con lei, e quale migliore occasione di questa per eliminarla definitivamente?
Io attendo."

Ricordando il Passato è la risposta che riceve Dante, ergo Beatrice giunge in arena accompagnata dai suoi maggiordomi-capra che srotolano il tappeto rosso per lei fino all'apron ring.

Beatrice: Dante vuole scalare di nuovo la montagna del Purgatorio per me? Peccato che in realtà tu sia all'Inferno dalla Rumble piccolino ... è inutile chiedere al popolino ignorante di votare a mio favore perchè non lo faranno mai. La democrazia semplicemente non funziona.

Fischi in direzione della Strega.

Beatrice: Sai come funzionerebbe meglio la cosa? Se fossi io a decidere tutto quanto ... ma The People's Choice è semplicemente il contentino che si dà ai fan in cambio di migliaia di dollari che sborsano per biglietti, pass per il backstage e merchandise venduto: un placebo per le loro piccole menti. E sai una cosa? Io mi sono divertita nell'eliminarti ... nel levare di mezzo la tua misera e schifosa faccia perchè ti odio: odio la tua testardaggine, odio il tuo modo di parlare e odio come fai demagogia solo per cercare di essere meno patetico di quanto tu sia. Anche questa volta non riuscirai ad avere la tua vendetta perchè non sempre i desideri vengono esauditi.

Dante si alza in piedi, seccato e irritato dalle parole della ragazza, alla quale risponde seccamente:

"Tu non decidi il mio destino. Quello lo decido solo io.
Ho paura di sentirti ricacciare sempre il fatto della Rumble, per cui ti propongo un ultimo tango dentro a questo quadrato. Perché dovresti darmi la possibilità di ucciderti? Perché sono disposto a mettere la mia cintura in palio. Vuoi essere la regina? Allora battimi. Ma ti anticipo una cosa: non ci riuscirai."

Beatrice: Perchè darti questo piacere? Perchè concederti un ennesimo, noioso, patetico rematch? A me non verrebbe nulla sia che vinca che io perda. Quindi Dante ... questa montagna non è più valicabile, ti consiglio di fare il giro.

Dante risponde con fare serio:

"Maga, non abbindoli nessuno con le tue parole. Fai te il giro, fallo intorno a me e guarda cosa brilla sulla mia spalla. Memorizza bene l'immagine, perché non avrai più occasione di avvicinarti così tanto ad una mia cintura."

ATTENZIONE! IL TITANTRON SI E' APPENA ACCESO! Che stia per arrivare un sensazionale annuncio?

Stiamo per mostrare al gentile pubblico della WBFF Wrestling l'esito delle votazioni effettuate per decretare il #1 contender al King of Fight Championship, e cioè il lottatore o la lottatrice che sfiderà il campione Dante a The People's Choice 2018.
Prima, però... Un elenco dei wrestler che hanno ottenuto il maggior numero di voti, che saranno disposti per convenzione in ORDINE ALFABETICO.


Testo nascosto - clicca qui


Dante e Beatrice rimangono con gli occhi incollati allo schermo. Notiamo, grazie a due primi piani alternati, che sul volto del campione è appena comparso un sorriso, forse perchè ha appena constatato come Beatrice sia riuscita a piazzarsi tra i primi cinque atleti più votati per il King of Fight; Beatrice invece rimane imperturbabile, non lascia trapelare nessuna emozione. Semplicemente... Attende.

E ora... Scopriamo insieme chi sarà l'uomo o la donna che si aggiudicherà la #1 contendership per il suddetto campionato...

Testo nascosto - clicca qui


THE #1 CONTENDER to King of Fight Championship is...


Parte un boato da parte della folla! Dante è frustratissimo! Beatrice è arrivata seconda, sarebbe davvero potuta essere la sua sfidante... E non possiamo che notare come le parole della Golden Witch siano state ampiamente smentite... Ha preso un sacco di voti, pur essendo una delle personalità più controverse del business!

Il King of Fight Champion in carica non sembra prendere bene il verdetto finale. Tutto ciò ha il sapore di una beffa per lui. Beatrice si volta in sua direzione e, dopo aver fatto spallucce, gli indirizza un lieve sorriso e gli fa "ciao ciao con la manina", per poi avviarsi verso il backstage dell'arena! Incredibile risultato...
E CONGRATULAZIONI al nostro ARTIST OF IMPOSSIBLE, che a quanto pare sfiderà Dante a The People's Choice!
L'ultimo fermo immagine è sul volto deluso dell'atleta scozzese, che osserva la Golden Witch sparire dietro le quinte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer è nel backstage davanti alla telecamera, pronto per uno dei suoi soliti sfavillanti promo.
Solo che a questo giro è vestito da scoiattolo gigante con un cilindro in testa.

YFW: "La catena alimentare è una brutta bestia. Ci sono erbivori che mangiano erba e carnivori che mangiano gli erbivori. Ma a volte avvengono delle anomalie: i conigli mangiano le carote e gli scoiattoli le ghiande, ma a volte questi ultimi si stufano della dieta vegana e allora si sfogano mangiando i CONIGLI! Vero, Stuart? AHAHAHAHAH!"

Derrick si sfila il cilindro e scopriamo che sotto a esso, posato sul suo capo, c'è un coniglietto.

YFW: "Adesso farò quello che Archie Fisher e il suo amico scoiattolo Mr. Furble hanno fatto a quel coniglio di Stuart: mi papperò questo suo simile! AHAHAHAHAHAH!"

Derrick si porta una mano verso il capo e afferra il coniglio per le orecchie ma questo si avvinghia al suo cranio con le unghie.

YFW: "Ahia! Figlio di una lepre!"

Derrick riesce a togliersi il leporide dalla testa ma vediamo che delle palline nere gli sono rimaste tra i capelli, la bestia ha vendicato l'affronto subito.

YFW: "Brutto bacarospo! AHI!"

L'animale graffia la mano del Your Favorite Wrestler che è costretto a mollare la presa, il coniglietto balza via in libertà.

YFW: "Bravo! Fuggi, coniglio! Sei proprio figlio di Stuart!"

Derrick torna a concentrarsi sull'obiettivo.

YFW: "Vedi Daniel, non sono più tanto sicuro di volerti sfidare a Maniacs dopo la batosta che hai subito nel 2 Worlds 1 Cup... hai perso contro un feticista degli scoiattoli, ti rendi conto? Chi vuole più affrontarti adesso? Ormai sei sotto al mio livello..."

Il coniglio torna nei paraggi, Derrick gli molla un calcione ma lo manca clamorosamente.

YFW: "Perché tu oramai non vali più niente mentre io... sono il JLW World Heavyweight Champion of the World confermatosi tale domenica scorsa! Ho terminato le carriere di Coso e di Quell'altro qui in WBFF! Ho eliminato quel coglione di Gregor Heavans da una battle royal tempo fa e venerdì scorso ho fatto lo stesso con Dinamite Bla! My life is on fire and you're ice cold! Ho persino resistito sul ring più a lungo di Atalanta!"
Atalanta: "Come, scusa?"

Lindsey entra in scena.

YFW: "Non interrompere il mio promo, donna."
Atalanta: "Ma come ti sei vestito?"
YFW: "E' un omaggio. Insomma Daniel, lo scoiattolo ha distrutto il coniglio e io non ho più alcun interesse a battermi con te. Ma devo farlo! Devo farlo per tutti i Mortyhoolics che mi seguono da casa o che riempiono le arene apposta per vedermi combattere e che non vedono l'ora che il mio piede si abbatta sul tuo culo flaccido! Io devo batterti coniglio, e lo farò a Maniacs X! You can run if you want to, but you can't hide!"
Atalanta: "Te li scrivi da solo i testi?"
YFW: "Shhhhhh, pussa via! Io ti distruggerò, Daniel! Sconfiggerò te che sei un ex-campione Undisputed per poi lanciarmi verso il main event, sarai il mio lasciapassare per affrontare Crystal, l'unica,, la campionessa, la donna dei miei sogni, la ragazza più forte di tutto il wrestling business!"

Atalanta lo guarda malissimo.

YFW: "Una lottatrice così forte che Atalanta può accompagnare solo!"
Atalanta: "Hai sentito? Cray si sposa con Gabe domani!"

Silenzio.
Fotogramma del momento esatto in cui a Derrick si spezza il cuore:

Testo nascosto - clicca qui


Atalanta: "Ahahahahah scherzavo! Ahahah!"

Derrick resta in silenzio con una faccia da cui traspare voglia di morire.

Atalanta: "Ma no che non si sposano! Chi vuoi che la voglia quel maschiaccio? A parte te, è ovvio. Ahahah!"

Derrick si toglie in silenzio il costume tarocco da Mr. Furble.

Atalanta: "Che faccia che hai fatto, Morty! Ahahahah! E fattela una risata anche tu!"

Derrick esce di scena in silenzio con gli occhi lucidi.

Atalanta: "E dai, Morty! Morty? Derrick? Dove vai, Derrick?"

Nessuna risposta, Lindsey va dietro all'uomo uscendo anche lei di scena.

Atalanta: "Eddai, scherzavo!"

Rientra in scena il coniglietto per cacare sul costume da scoiattolo indossato poc'anzi da Derrick.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, viene inquadrato il corridoio centrale, e vediamo Cactus Mike che sta parlando al telefono.
Dall'altra parte notiamo un Danger Dynamite al settimo cielo, carico come una molla.
Lo vediamo sorridente e gasato. Inizia a dirigersi verso l’intervistatore.

DD: Non vedo l'ora!

È di fronte a Cactus Mike, cerca di farsi notare senza disturbarlo, ma invano. Decide quindi di interrompere la sua telefonata.

DD: Mike…

Lo zittisce con un gesto della mano.

DD: Hey Mike…

Di nuovo, Dynamite non riesce a farsi intervistare.

DD: MIKE!

Al terzo rifiuto gli strappa il cellulare dalla mano.

DD: Mike, intervistami, ora!

Il telefono sfugge di mano a Danger e gli vola alle spalle finendo a terra in un sonoro Crash che fa sgranare gli occhi all'atleta in mascherina. Mike, si alza con sufficienza. Consapevole che sia anche inutile verificare le condizioni del cellulare.

Mike "Non era prevista alcuna intervista. E avresti potuto almeno aspettare. Stavo concordando di venir assunto ALTROVE"

DD: Perdonami, Mike, ma è urgente! Ho una GRANDE notizia ESPLOSIVA da dare!

Mike sbuffa e assente col capo

Mike "Ok, chiama un cazzo di cameraman"

DD: "Ci sta già inquadrando!"

Mike: "Ma che cazz?! Merda! Signor Foley, io non stavo contattando altre agenzie... ehehe... stavo scherzando eh....
....diavoli: sono rovinato"

Cactus irritato si volge verso Danger

Mike: "Ok, al diavoli. Signori e Signore ho qui con me... candelotto Danger! Dynamite, come ci si sente ad aver sconfitto gli ECF la scorsa settimana? E cosa pensi del fatto che siano stati comunque assunti?"

DD: Sono ENTUSIASTA di aver sconfitto gli ECF, e a detta di molti, con un'ottima prestazione, ho reso fiere di me molte persone!
Non capisco perché siano stati assunti gli sconfitti, ma non m'interessa! Più competizione!

Piccola pausa. Il giovane mostra uno smagliante sorriso a trentadue denti!

DD: Allora allora! Vuoi sapere qual è la notizia BOMBA che ho da darti? Eh? Eh? Lo vuoi sapere?

Scuote Cactus, eccitato.

DD: Lo vuoi sapere? Eh?

Mike "Ho scelta?"

Pacca sulla spalla da parte di Danger.

DD: No!

Mike "Immaginavo... quindi..."

Con la morte nel cuore, domanda

Mike "Qual è questa... notizia ... bomba?"

DD: "Non bomba. BOMBA. E' diverso!"

Mike: "PUTTANA LA HABERMANN, PARLA!"

DD: Beh... oggi c'è...

Mike "C'è....?"

Double D alza il dito con fare solenne.

DD: C'è...

Si interrompe. Passano circa tre secondi di silenzio.

Mike "Quindi? Chi c'è?"

DD: NON INTERROMPERE!

Si schiarisce la voce.

DD: Dicevo...
C'è... UNA GRANDE LEGGENDA DEL! PASSATO!

Mike ha uno sguardo come per dire "Eccone un altro", ma Dynamite non ci fa caso. Nel frattempo si avvicina un uomo non troppo alto. Tuta da combattimento rossa, capelli lunghi e marroni, facepaint rosso ed arancione.

DD: Mike, è con immenso piacere che ti presento IL PIÙ GRANDE!
L'ECCELSO!
IL MIGLIORE!

Mike "Chi è ora quest'altro pagliaccio?"

DD: MIO PADRE! Dean-A-Mite!

Facepalm di Mike, visibilmente contrariato.

Mike "...non... non ho il piacere di conoscere. Signor...?"

E il padre imita perfettamente le movenze caricate del figlio.

Dean "DEAN A MITE, CANDELOTTO BELLO"

Mike: "Oh Signore..."

DD: Con l'ESPLOSIVITÀ di una supernova, la POTENZA di una Bomba H, e l'IMPREVEDIBILITÀ di una mina antiuomo, mio padre è il miglior prototipo di esplosivo mai creato, ed io sono la sua creazione! La versione 2.0! Sono la dimostrazione dell'avanzare tecnologico della società!

Dean: È UNA VERA MACCHINA DA WRESTLING IL MIO CANDELOTTO!

Mike vorrebbe essere ovunque tranne che lì, in questo momento.

DD: Chiariamoci.
Io rispetto sia Derrick che Atalanta, ma questa sera dimostrerò come, cone un padre e maestro come DEAN-A-MITE...

Dean: CANDELOTTO BELLO!

DD: Nessuno, e dico, NESSUUUUUNO può disinnescare questo complesso ESPLOSIVO!
Neanche tu, ATALANTA!

Dean: CAPITO, PETARDO?

I due se ne vanno continuando a parlare, a volume decisamente alto, di esplosivi vari, mentre Mike rimane interdetto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “Prossimo match in programma, uno scontro tra personalità abbastanza fuori dal comune. Atalanta, la nostra super body builder, se la vede con il mingherlino Dynamite”
Taggart: “Si, ma tu hai visto che il Candelotto si è portato il babbo dietro?”
Lover: “Il Grandissimo Dean A Mite. Una autentica leggenda del Wrestling che fu”
Kokone: “Poteva anche rimanere nel passato per quanto mi riguarda”

La prima ad arrivare è Atalanta. A breve distanza c’è con lei lo Your Favourite Wrestler, Derrick Mortimer. Atalanta è stata la prima eliminata dalla Rumble, complice anche il casino creato proprio da Mortimer e Danger e di certo vorrà vendetta.

Con Song 2 è invece il turno di Danger Dynamite, e con lui vediamo proprio arrivare Dean A Mite. Grosso, dall’attire colorato di rosso, facepaint giallo e arancione e capelli lunghi e umidi.


Danger Dynamite /w Dean A Mite vs Atalanta /w Derrick Mortimer
Referee: Cody Parker


Danger Dynamite sale sul ring entusiasta e con anche Atalanta pronta, direi che si può partire
E lo si fa con Danger che lancia un segnale di intesa al padre alla “Guardami, papà!” ma ciò che gli occhi del genitore vedono, sono solo 100 Kg di donna travolgere Dynamite con una spear al corner!!!
Segue subito una proiezione laterale in Belly to Belly.
E senza mollarlo la bionda lo solleva sempre stretto al petto e … OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Il povero Dynamite è stordito e non ci sta capendo una mazza: BIG BOOT! Finisce per caracollare addirittura alle corde, ma la Supergirl lo intercetta immediatamente con un poderoso Slingshot Suplex, cui segue il tentativo di schienamento.

UNO!

DUE!

NEIN!

Atalanta non dispera affatto ma anzi sembra quasi dire a Mortimer “così si fa”. E, sicura di sé, continua a tenere in scacco il nemico che non sa far partire la miccia oggi: gli viene spenta sul nascere con una headlock, una headlock possente e nerboruta della body builder sul mingherlino rivale il quale però, incoraggiato dagli schiamazzi paterni, risponde con delle gomitata addominali. SI! Si sta facendo strada… MA HEADSLAM DI ATALANTA.
Danger torna rovinosamente al suolo e la bionda fa sfoggio dei propri bicipiti.

Kokone: “Ogni volta che lo fa mi sento più omosessuale”

Danger in ginocchio rimedia una chop al veleno con cui Dynamite va a farsi una passeggiata per poi essere vittima id un braccio tesoooo…. FUORI BERSAGLIO! Il Dinamitardo abbassa la corda alla nemica che rotola fuori; non riesce però ad approfittarne: ha preso troppe botte e deve riprendere di fiato.

Ok, c’è. Se la sente… Prende una rincorsa… SUICIDE DIIIIVEEEE… INCONTRA IL POLISH HAMMER DI ATA! Il naso gli sarà rientrato di tre centimetri. Il pover Danger finisce KO sul Mat mentre la ragazza, incitata da un ammirato Derrick Mortimer, entra sul ring e si carica subito il nemico per una Powerslam: passeggia allegramente per il perimetro del ring facendo sfoggio di forza … ma il nemico le scivola alle spalle… è salvo!
Ata si volta già minacciosa…

Taggart: “Ma Danger chiede un break ahahaha… Con le mani domanda una pausa stranendo la nemica: E PEM! STOMP AL PIEDE DI ATA! Mai fidarsi di una Dinamite”

Danger compie un’atletica ruota laterale e gigioneggia come un coglione: Clothesline di Atalanta allora, evitato! PELE’ KICK DI DANGER.

PARATO!

Incredibile: Atalanta stringe sulla spalla il piede destro del nemico in verticale che cerca il mat con le mani, e con la forza della disperazione si aggrappa alla gamba di Atalanta, per sgambettarla… sì, peccato che non sortisca l’effetto sperato: Atalanta trattiene praticamente il rivale pancia contro pancia, sotto sopra… E SI LANCIA IN AVANTI IN SBATTENDO IL RIVALE DI SCHIENA SOTTO IL SUO PESO AL SUOLO!

UNOO!!

DUUUEEE!

TREEE!!

NOO!!

Tira un sospiro di sollievo Dean A Mite che starà pensando che “suo figlio poteva morire”, e decide di chiedere alla folla un po’ di incoraggiamento. Ma Atalanta ha molto pubblico dalla propria parte e solleva il rivale in Veeeeeertica Supleeeexx… e passeggia così… con lo sguardo puntato su Dean là fuori. Fa anche dei piegamenti. Sfoggio di potenza strabordante… E CADDUUUTAAAA… NO!
In caduta atterra in piedi Danger quasi perdendo equilibrio: PELE’ KICK.

PARATO DI NUOVO! Trattenuto, e allora stavolta Danger, in verticale, stampa lo stivale libero sullo stomaco di Atalanta che lo molla. E sempre mantenendo la verticale va adesso in doppia stivalata al volto della nemica. Rimbalza alle corde la SuperGirl… E STUNNER DI DANGER!
Finisce in ginocchio Atalanta… ma Implant DDT di Dynamite, e Shouting Star Press da fermo.

UNO! DUE! SOLO DUE!

Il Padre incazzato, sbraita, sbraita vistosamente con Cody Parker sostenendo fosse un Tre.
E Mortimer lo imita salendo dall’altro lato sull’apron urlando che il conteggio fosse giusto.
Addirittura entra nel ring fregandosene di eventuali squalifiche solo per dare delle pacche sulle spalle a Cody con fare amichevole per spalleggiarlo.
Parker non è che apprezzi molto l’eccesso di confidenza e chiede a Mortimer di uscire fuori… ma ci pensa Dean ad afferrarlo per le gambe E TRASCINAAAAARLO GIU’!!
LO TRASCINA GIU’ SUL CONCRETE!

Atalando notando la scena si distrae e gattona per caprie cosa stia accadendo: Lindsey potrebbe aver perso il focus… E INFATTI DANGER VA ALLE SPALLE IN ROLL-UP!

UNO

DUEE

TREE

NE ESCE !!
NO!
E’ Tre!
E’ tre!
Atalanta ha alzato la spalla ma appena dopo il tre.
Suona il gong e la bionda protesta a pieni polmoni, ma Dynamite ha vinto: sentenza calata!
Danger scende dal ring e corre ad abbracciare il padre che lo stringe a sé e in due alzano le braccia al cielo festanti e ridenti.

Vincitore


Mani ai fianchi per Atalanta visibilmente corrucciata: fregata come una principiante per via di troppo caos. Storce il naso la ragazza visibilmente contrariata, ma la decisione dell’arbitro è oramai incontrovertibile: Dean A Mite ha portato fortuna al ragazzo Dinamite.
[Modificato da GregorHeavans 13/05/2018 23:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com