Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #374 - 11/05/18

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2018 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.182
Post: 1.182
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
12/05/2018 10:50
 
Quota

Backstage.
Immagini registrate sette giorni fa.
I quattro della ECF, zaino in spalla (tecnicamente sono valigie, ma e' inutile andare per il sottile) stanno abbandonando l'Arena a pochi minuti dall'inizio della Rumble.
Denny Leone, tuttavia, li aspetta dinnanzi alla porta di ingresso. I quattro, capeggiati da Waldo, si fermano un istante mentre Denny li applaude. Non si comprende se in maniera ironica.

D: "Avete perso. Partiamo da questo presupposto..."

Denny, dopo aver pronunciato queste parole, prende tempo.

D: "Tuttavia, a differenza di quanto accaduto con la JLW, avete perso un incontro regolare, mettendoci tutto voi stessi per conquistare un contratto in WBFF. Mi avete messo in difficoltà nel corso delle ultime settimane, e non sono in tanti a potersi vantare di questo...un pubblico riconoscimento da parte del sottoscritto."

Dove vuole arrivare?

D: "Simply put, per farla breve...ho deciso che, nonostante l'esito del nostro match, vi offriro' quanto mi avete chiesto. Siete ufficialmente parte del roster WBFF! In ogni caso, attenzione... avete visto cosa succede quando vi mettete contro Denny Leone, spero che questo funga da monito per le vostre future azioni. Se avete qualcosa da aggiungere prima di salire in ufficio e di firmare il contratto, dite pure. Ma dobbiamo fare in fretta, perché ho intenzione di dare a voi due slot alla Rumble che sarebbero stati di wrestler...come dire...spazzatura..."

Mackall fissa Denny per qualche secondo, ed appoggiando lo zaino a terra si rivolge all'owner della WBFF.

KM. "Voglio sperare che il tuo intento non è quello di paragonarci ai tuoi cosidetti wrestler spazzatura."

Mackall sembra volersi avvicinare minacciosamente a Leone, ma sembra ripensarci.

KM. "Avevi qualche dubbio sulle nostre capacità?"

Kevin sorride per un attimo prima di riprendere parola.

KM. "Abbiamo perso ma nonostante tutto abbiamo dimostrato che volendo siamo migliori di molti atleti che sono quà dentro e visto che hai saggiamente deciso di inserire due di noi nella rumble lo dimostreremo ancora e Denny, per piacere risparmiati le tue inutili minacce del tipo io sono il boss e non provate a mettervi contro di me, perchè per come la penso io, non me ne può fregare altamente di quello che pensi, vogliamo fare una cosa? la facciamo che ti piaccia o no!"

Kevin si volta verso gli altri tre e con un cenno si fà da parte

Lahart sta applaudendo.

AL: Congratulazioni.

L’inglese si fa avanti andando faccia a faccia con Leone.

AL: Sorvoliamo sul cattivo temperamento di Kevin, signori, non è questo il momento di recriminare sui metodi che ciascuno di noi ha scelto di utilizzare, abbiamo un accordo e quello che ci spetta sarà presto garantito. Onestamente mi hai sorpreso, Denny, non sei per niente stupido come credevo. E’ con piacere che l’ECF accetta la tua offerta, ed è peraltro con altrettanto piacere che mi ritrovo nella posizione di dover applaudire questa tua tanto improvvisa quanto lungimirante scelta. Evidentemente il metodo di utilizzare la violenza per indurre saggezza che mi ero premurato di illustrare deve aver fatto effetto sui tuoi neuroni, dunque permettermi di attribuirmi almeno una parte del merito per quanto concerne questo piacevole colpo di scena.

Aaron Sorride.

AL: Non te ne pentirai. Ah, in ultima istanza credo che Leone sia un cognome azzeccato. Quel Lariat il mio collo non lo scorderà molto facilmente…

La parola passa a Donovan.

CD: “Era inevitabile, e sono sicuro che tu lo sapessi sin dall’inizio. Hai voluto testare le nostre qualità e te l’avevo detto che ti avrebbero soddisfatto pienamente. Ma da quanto ho visto stasera, non solo tu hai avuto quest’impressione? O sbaglio?”

Donovan sogghigna.

CD: “Tutta l’arena ha apprezzato il nostro spettacolo e l’ha dimostrato a gran voce, ma a loro e anche a te Danny voglio dire che questo è solo l’inizio di un percorso che vi porterà non solo a vendere camionate di merchandise con la mia faccia sopra, ma soprattutto ad imparare una solida lezione sul wrestling.

E ti dirò, inizierò subito dicendoti che nella Rumble, il sottoscritto, non ci sarà. “

Donovan si volta e lasciando i suoi compagni scompare dall’inquadratura.
La parola, infine, passa dunque all'ultimo del gruppetto che non si è ancora espresso in merito alla vicenda: Marcko Waldo.
Trascorrono attimi di silenzio che sembrano interminabili. Poi i membri dell'ECF rimasti in scena iniziano a sospettare qualcosa e si voltano dall'altra parte per capire se... Waldo sia effettivamente ancora lì con loro oppure no.

Decisamente no.

WHERE'S WALDO?!?

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #374
11/05/2018
[@Seattle (Washington)]
BD#374 #Event706


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
King of Fight: Dante

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Ladies and gentleman, welcome to Bloody Desperation! Prima puntata della Road to The People's Choice 2018, che segue ad un'edizione di Extreme Rumble che ci ha regalato davvero tante emozioni e sorprese."
Kokone: "Abbiamo un nuovo campione Undisputed, anzi... Una campionessa! L'unica donna ad essere mai giunta al titolo massimo della WBFF, e che ora ci è riuscita perfino per la SECONDA VOLTA."
Taggart: "E come non citare la storica impresa di Gaijin, che si è aggiudicato l'Extreme Rumble Match conquistando un pass diretto verso la Cage of Death di WBFF Maniacs X!"
Kokone: "Intanto, prima di partire, come sempre vi riproponiamo la grafica con i match in programma per questa sera."

Line-up della serata:
Two Worlds One Cup Tournament 2018: Drago (Rep. Ceca) vs Zavatra Roa (Madagascar) [WBFF Rules Match]
Danger Dynamite vs Atalanta [WBFF Rules Match]
Alatar Emrys vs Kevin Mackall [WBFF Rules Match]


Nell'arena risuona Footsteps dei Pop Evil ed è proprio Crystal Houghton ad aprire lo show di questa sera! Il palazzetto accoglie con un rumoroso benvenuto la sua prima apparizione da campionessa e la lottatrice della Carolina ricambia con emozione avanzando sulla passerella più lentamente del solito.
Solleva la cintura sopra la testa lungo il tragitto che la separa dal ring, solo giunta in prossimità dell'apron si ferma con un gruppetto di tifosi prima di guadagnare il centro del quadrato dove la attende il microfono.

Cray: "Seattle!"

Si alza un gran vociare e la rossa impiega diversi secondi per poter riprendere a parlare.

Cray: "Dieci cazzo di anni, me la sono presa comoda."

Ride.

Cray: "Arrivare a questo traguardo è stato straordinario, arrivarci in questo modo e con il supporto di tutti voi è stato STRAORDINARIO! Tutta questa maledetta strada mi ha riportata a questo punto, di nuovo ad Extreme Rumble... Curioso, dev'essere destino.
Le persone attorno a me sono letteralmente impazzite e sono giorni che vivo questa follia: Sono ancora un pò stordita ma più cresce il mio orgoglio per essere LA campionessa più mi sale una cazzo di smania di dimostrare che questo è il mio posto.
David Barriage è stato solo il primo gradino."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: "Ho quella fame di avversari che non avevo da tempo e la cosa mi manda completamente fuori di testa! Vi darò un regno combattuto, io difenderò questa cintura ogni volta che ne avrò l'occasione e contro qualsiasi avversario.
Mi avevano preparato un bel discorsetto ma sapete una cosa?"

Si fruga nelle tasche estraendo un foglio appallottolato, cerca di lisciarne le pieghe ma con scarso risultato.

Cray: "Ci ho provato."

Lo mostra al pubblico.

Cray: "Ci ho provato ma non è nel mio stile."

Lo strappa osservando la carta bianca che cade ai suoi piedi.

Cray: "Così sono venuta a dirvi quello che mi passava per la testa in questo momento e l'ho fatto senza rifletterci troppo! Decisamente meno elegante ma più pratico, azzarderei.
Non sono capace di chiacchierare per ore con questo cosa in mano, non voglio che la gente sia costretta ad ascoltare le mie stronzate quando ha pagato per vedere uno show di wrestling!
Quindi... Direi di chiudere questa cazzo di bocca finchè non sapremo chi sarà il mio prossimo sfidate."

Accenna un sorriso, i presenti non hanno smesso di incitarla e Miss Congeniality li ringrazia ancora una volta prima di tornarsene nel backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere dopo il breve break pubblicitario tornano con un jingle aziendale che sta scemando e Veronica Palmer, la CO-GM già sul quadrato, con un microfonato.

Veronica “Buonsera gentile pubblico pagante, e spettatori che ci seguono da casa. Non starò qui a darvi il benvenuto a una nuova puntata perché ci ha già pensato Crystal Houghton. Tutti noi andiamo FIERI di questa ragazza che ha avuto la tenacia di non arrendersi mai e sono fiera e – come chiamate quella cosa che vi dà un senso di soddisfazione per i successi degli altri? – o, sì. CONTENTA PER LEI, per quanto ha realizzato. Crystal è la prova che arrendersi non è mai la soluzione.
Ma oggi inizia un percorso nuovo. Un percorso in cui la speranza di nessuno può assopirsi perché VOI potete ravvivarla: oggi inizia il percorso verso il THE PEOPLE CHOICE, l’ultimo Evento che ci separa da Maniacs. Ciò significa che potreste essere voi i veri artefici della Decima Edizione di Maniacs, gente”

La Palmer sorride fieramente e assente col capo.

Veronica “Il Sito della WBFF vi ha già dato la chance di votare chi saranno i primi sfidanti e noi tutti conosceremo i risultati questa sera STESSA. Ci baseremo sulla percentuale di votanti, accettando quindi minime differenze come paritarie. Le possibilità sono infinite, non vi saranno limiti di scelta, né sarete indirizzati verso determinati lottatori. Chiunque potrà essere votato per qualsiasi titolo purché faccia parte del Roster attivo e non detenga alcuna cintura.
Ciò detto… buono show, signori”

Con un leggero inchino posa il mic e si allontana.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Liberec.
29/04/2018.


E’ una registrazione datata, la data e l’orario riportati dalla telecamera non mentono. Petr Vesely, al secolo Drago, si trova nel salone della sua abitazione di Liberec. In posizione decisamente rilassata, sul divano, non fatichiamo a comprendere chi è che stia riprendendo il tutto.

“Jana, metti bene a fuoco.”

Jana, meglio conosciuta come Artemis, compagna di Drago ed anche lei ex lottatrice WBFF.

“Allora, da dove cominciamo…uhm, la gente si chiederà ‘per quale motivo Drago sta portando un promo registrato diverse settimane fa?’…rispondo subito, non so quando avrei avuto un week-end libero per tornare in Repubblica Ceca, sfrutto l’occasione per farmi ispirare da ciò per cui combatto…la mia patria, la mia casa, i miei cari. Il 2 Worlds 1 Cup è soprattutto questo, inutile negarlo…”

Un lungo respiro ed un sorriso che fa capolino sul volto del fighter, il quale volge lo sguardo verso il soffitto, come a cercare le giuste parole da pronunciare.

“Zavatra Roa…”

Ancora silenzio.

“Ho appena scaricato la puntata di Titans Night Show della CKW del 4 aprile, quando hai lottato e sconfitto Enigma. Quando ho visto il tuo promo, sono rimasto colpito da diversi elementi. In primo luogo, mi auguro che mi sia concessa una analogia…Roa, ho già affrontato Sheenan e mi ha già rubato l’anima diverso tempo fa, ho familiarità con la stregoneria ed i suoi affini, e non posso di certo dirmi preoccupato dal tipo di persona che rappresenti. Ho sempre ‘scherzato’ con stregoni ed affini, non sono un tipo superstizioso quindi la tua personalità è ciò che mi spaventa meno. Sai, tuttavia, cosa mi spaventa?”

Drago, il quale inizialmente sembrava parlare ad un pubblico generico, ora sembra rivolgersi in maniera colloquiale al suo futuro avversario.

“Mi spaventano moltissimo…le domande senza alcuna risposta. Sono mesi che, quando la gente mi pone di fronte ad un dilemma, che mostra ai miei occhi errori da me compiuti o potenziali stronzate che potrei combinare nel futuro, subisco un blocco psicologico che mi porta a chiedermi…’chi sono realmente io?’, ‘cosa voglio fare da grande?’, anche se grande, forse, lo sono già…è una situazione insostenibile, in cui diverse personalità che risiedono dentro di me fanno a pugni, cercando di prevalere l’una sull’altra, ed io stesso finisco vittima di queste incomprensioni generate dalla mia stessa persona.”

Scoppia a ridere il fighter, portandosi la mano sulla fronte.

“E’…pazzesco, io, Petr Vesely, ho paura dell’ignoto.”

Il volto torna serio.

“Non dell’esoterico. Non degli stregoni, né dei guerrieri tribali. Non ho paura di queste sciocchezze, solo chi è superstizioso può temere simili elementi, quando la gente parla di ‘ignoto’ spesso e volentieri si riferisce a questo mondo, che in me suscita solo e soltanto ilarità. Non me ne volere Roa, tu non rappresenti l’ignoto che io temo…l’ignoto che io temo è rappresentato da me stesso.”

Drago strappa di forza la telecamera dalle mani di Jana, ed inquadra il suo volto in primo piano.

“Ironia della sorte…contro Enigma parlavi del ‘Drago da sconfiggere’, sei riuscito a penetrare nella sua psiche e a divorare il tuo rivale dall’interno, privandolo delle certezze, e risolvendo…come tu stesso hai detto…l’Enigma. Ed ora che sei contro Drago, parlerai ancora di un ‘Drago da sconfiggere’? Posso assicurarti che il vero Enigma irrisolto sarà cercare di capire come sconfiggere un uomo che non può essere un libro aperto per te, in quanto…”

Lungo respiro.

“…è un libro chiuso anche per se stesso. Come fai a risolvere l’Enigma, se lo stesso rivale che stai per affrontare non è a conoscenza della SUA soluzione? Scandaglia il mio essere, scava a fondo, leggi la mia mente e la mia anima…troverai solo nubi e nessuna risposta soddisfacente. Io non posso sconfiggere il ‘mio’ Drago…ma posso sconfiggere Zavatra Roa, senza grosse difficoltà. E tu…sarai in grado di sconfiggere QUESTO misterioso, incompreso e pericoloso Drago?”

La telecamera viene adagiata sul divano, e sentiamo solo il fighter gridare in inglese un ‘LET’S TRY’ di finto incoraggiamento al suo futuro rivale. Le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

***SEGMENTO REGISTRATO IL 7/05/2018***

Le immagini mostrano una stanza buia, solo una lanterna illumina la scena con una flebile fiammella.
In primo piano solo una teca.
All'interno, striscia tranquillo un bellissimo serpente.



Si odono alcuni passi.
Una mano raccoglie il serpente.



L'animale striscia sul braccio del suo padrone.
L'inquadratura si allarga.
L'altra mano prende la lanterna e illumina il proprio viso.



Zavatra Roa!
L'africano osserva teneramente lo strusciarsi del rettile sulla propria pelle.
Lo passare dietro al collo, indossandolo come una sciarpa.
Prende la parola.

"Drago, ho pensato molto al nostro incontro.
Tu mi spiazzi.
Potresti perfino sorprendermi con il tuo background, con il tuo mix di discipline, tutto quello che hai imparato.
Sai, ti stimo.
Vedo che, insomma, non hai avuto proprio una carriera agevole.
Anzi, diciamolo pure, hai fallito molte volte.
Ti sei sempre rialzato.
Ti sei adattato.
Beh, c'è una cosa in cui siamo bravi in Madagascar.
Ad adattarci.
Lo saprai, no?
In Madagascar ci son degli animali unici al mondo.
Animali che si sono ritrovati a dover sopravvivere lontano da ogni contaminazione e hanno dovuto reinventarsi."


Il serpente si è sistemato comodo attorno al collo di Zavatra Roa.
Il malgascio sorride.

"Tu hai avuto alti e bassi.
Ti sei costruito un castello nella tua mente, hai fatto dei passi avanti nella disciplina.
È una cosa che ammiro.
Così ho pensato di raccontarti una storia.
Di farti conoscere la mia nazione.
Ho letto qualcosa sulla Repubblica Ceca.
In un bosco vicino a Praga c'è un castello particolare.
Le fortificazioni non sono all'esterno.
Proteggono da qualcosa all'interno.
Dicono sia una porta per gli inferi.
A volte i castelli servono a proteggerci da noi stessi.
Ho la storia giusta per te.
C'era una volta - perché tutte le storie cominciano così- c'era una volta un uomo, Ivondrombolo.
Il suo compito era quello di dissodare la foresta per fare spazio ad una risaia che avrebbe sfamato il suo villaggio.
L'uomo si recò a fare il suo lavoro e, alla fine, non gli rimase che bruciare ciò che rimaneva degli alberi.
Ivondrombolo - fa ridere come nome, vero? - avvertì tutti gli abitanti e gli spirti della foresta che avrebbe dovuto dare fuoco agli alberi e gli chiese di andarsene per non doverli vedere morire.
Tutti se ne andarono.
Eccetto uno.
Nonostante le suppliche dei suoi simili, Ramambabe non si mosse.
Ramambabe era un enorme serpente, grosso tre volte un uomo."


Zavatra prende una pausa.
Guarda verso il suo sibilante amico.

"Molto, molto più grande di questa creatura.
Lui si sentiva invincibile.
Si sentiva immortale.
Diceva: <>
E non se ne andò.
Ivondrombolo diede fuoco alla foresta e le fiamme saettavano intorno al grosso serpente.
Ramambabe si illuminò: <>
E iniziò ad ammassare erba e rami per crearsi un fortino.
Quando le fiamme arrivarono al suo castello, tutto prese fuoco e lui morì bruciato, distrutto insieme a tutta la foresta.
La risaia crebbe e diede il miglior riso che il Madagascar abbia mai visto."


Altra pausa.
Carezza al piccolo serpente, quasi per consolarlo della morte del suo compare.

"Sai, Drago, puoi credere di potercela fare.
Puoi credere di salire sul ring e mettermi spalle a terra.
Ma la realtà è che il tuo fortino, quello che hai costruito nella tua mente, non ti aiuterà.
In Madagascar, sappiamo adattarci.
E sappiamo usare bene il fuoco.
Un Drago non ci fa paura."


Zavatra rimette il serpente nella sua teca e, con un soffio, spegne la lanterna.
Buio assoluto.



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


* Il suono delle chiacchiere del pubblico è l'unica cosa che si sente in arena, attendono il prossimo match della serata, quando all'improvviso le luci scendono facendo calare con loro il silenzio, mentre il titantron proietta le immagini di un luogo ben noto, il laboratorio di Alatar Emrys.
La poltrona del mago è leggermente girata in modo che lui sia di tre quarti rivolto verso la telecamera, il caminetto alla sua sinistra emana il caldo e ipnotico rumore del fuoco *

AE: Extreme Rumble è oramai passata, sono successe tante, troppe cose per commentarle tutte...ma qualcosa è successo anche a me.
Quella notte è stata una notte di successi, di vittorie e per la seconda volta da quando sono qui sono salito sul palcoscenico più importante del mese, quello del pay per view, ho avuto le luci dei riflettori, ed ancora una volta ho stupito, ho fatto ciò che alcuni ritenevano impossibile e anche ciò che ritenevano impensabile.
Di nuovo il mago ha stupito, ha aperto gli occhi alla gente, ha mostrato...

* Un rapido scatto del polso, sul palmo della mano del gallese appare un origami: un drago di carta rossa *

AE: Che la magia va oltre la possibilità e mostra la bellezza che va oltre la realtà, ma...

* Il mago schiocca le dita della mano libera vicino all'origami e sembra che si generi una scintilla vicino alla bocca del drago...solo per un breve istante prima che la carta prenda fuoco e si consumi lasciando solo cenere in pochi attimi, Alatar scuote la mano liberandosi di quei resti *

AE: Quello che ho fatto quella sera è labile, fragile per quanto bello e incredibile, e la nostra vittoria è stata solo un istante nell'insieme, perché quei quattro sono ancora qui.
Mackall, Waldo, Donovan e Lahart sono ancora in WBFF e la mia eliminazione porta il loro nome...ma il fatto che siano qui non è colpa mia, noi abbiamo vinto quel match, abbiamo fatto ciò che dovevamo, ciò che in pochi credevano avremmo fatto, e comunque il chaos è entrato dalle nostre porte, ed ora il compito è ben altro...

* Emrys infila una mano nella giacca e ne estrae uno strano oggetto, una serie di anellini metallici collegati tra loro in maniera quasi casuale *

AE: Dal chaos...

* Scatto del polso dell'Artist of impossibile...e gli anelli sembrano scattare e collegarsi in un unico anello, che il mago si infila sul dito *

AE: Trovare l'ordine, stupire può voler anche dire questo, la magia È questo.
La magia è ciò che penetra e unisce tutto, e può essere chaos nell'ordine, o ordine nel chaos, è il tutto e la parte, niente esiste senza di lei e tutto esiste in lei...ma questo svicola da quello che stavo dicendo, non siamo qui per discorsi metafisici.
Congiungere le parti per ricreare l'uno o mostrare che l'uno è composto da parti, questo è quello che la magia può fare, quello che io faccio, quello che mostro, niente più, inganno un occhio cieco e stupisco una mente velata per spingerli a capire che c'è altro oltre ciò che comprendono, porto chaos nell'ordine e l'ordine nel chaos.

* Alatar gira un paio di volte l'anello sul dito, il sorriso misterioso si fa dolce-amaro, si appoggia allo schienale, si tira il cappello sulla faccia e sospira, quindi si tira di nuovo avanti scoprendosi il volto, con un luccichio negli occhi *

AE: Per farla breve, sono qui per un motivo, ho una missione, un compito, una lunga strada da percorrere, e non importa quanto impossibile paia, il mio destino è nelle mie mani e lo spettacolo è appena iniziato.

* Dopo le parole di Alatar il collegamento si stacca, sullo schermo rimane solo l'immagine della solita carta dei tarocchi: il mago.
Il titantron si spegne e le luci tornano normali *

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: E' tempo di 2 worlds 1 cup!
Taggart: Drago, il fighter di Liberec, in crisi di identità e di risultati, affronta il temibile wrestler del Madagascar, Zavatra Roa!

Two Worls One Cup Tournament 2018: Drago (Rep. Ceca) vs Zavatra Roa (Madagascar) [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


DING DING

Presa di clinch a centro ring, ed è Roa ad avere la meglio riuscendo a portare a terra Drago sfruttando una maggiore prestanza fisica.
Roa attende che il fighter si rialzi, per poi abbrancarlo per un braccio, lanciarlo contro le corde ed atterrarlo con una SPINEBUSTER!
Non è di certo l'inizio che Drago si aspettava, Roa prova a schienarlo!

1...
2...

Drago alza la spalla.
Roa prova una chiave articolare al braccio, con Drago che tuttavia eccelle nelle prese a terra e ribalta la situazione a suo favore, chiudendo lui in una manovra di sottomissione al braccio il rivale, che tuttavia di potenza si rimette in piedi e schianta la schiena di Drago contro l'angolo!
Roa prende una rincorsa e prova una CLOTHESLINE, ma Drago si sposta con estrema agilità alla sua sinistra e va di chiusura con un ROLL-UP improvviso!

1...
2...

Kick out di Roa, con il fighter che tuttavia immediatamente ne abbranca la testa e la sbatte sul mat con una DDT improvvisa!
Drago comincia a lavorare sul braccio di Roa per debilitarne la forza, con una serie di FOOT STOMP violenti che sembrano avere effetto...

...

tuttavia Roa riesce a bloccare la caviglia di Drago dopo uno di questi ripetuti colpi a terra, e fa cadere il fighter!
Roa rialza Drago e con un VERTICAL SUPLEX mostra ancora una volta la sua prestanza fisica.
Drago si rialza dolorante...e Roa lo martorizza con un BIG BOOT!
Il fighter di Liberec è nuovamente a terra, Roa schiena il rivale!

1...
2...

Drago alza la spalla!
Roa rimette in piedi Drago, che tuttavia reagisce con una serie di calci violenti all'addome del rivale, ora si in difficoltà.
Drago indietreggia leggermente...SUPERKICK SU ROA!
Ed attende che il wrestler del Madagascar si rimetta in piedi...

...

KOLENO SKOK!
Violenta ginocchiata al volto, Roa crolla sul mat, Drago copre!!!

1...
2...

Kick Out di Roa!
Drago prende nuovamente la rincorsa, vuole connettere la SVLECI, il suo cazzotto al volo che solitamente anticipa la LAMANI RAMENO...e Drago va con la SVLECI...

...

RACCOLTO AL VOLO DA ROA!
CHE LO STENDE NUOVAMENTE CON UNA SPINEBUSTER VIOLENTISSIMA!
Drago si rialza dolorante...



...


E ROA LO ATTERRA CON LA DREAMSTOPPER!!!!!
SPEAR MICIDIALE!!!!!!
Roa copre Drago.....


....


IL QUALE CHIUDE ROA NELLA LAMANI RAMENO!!!!!!!
DRAGO RIBALTA LA SITUAZIONE CHIUDENDO LA SUA FINISHER!!!!!
Roa è in difficoltà...
...
O ALMENO SEMBRA, PERCHE' RIESCE AD EVITARE CHE SIA CHIUSA DEL TUTTO E SBATTE LA SCHIENA DI DRAGO A TERRA!
Il fighter si rialza dolorante...


...


SECONDA DREAMSTOPPER!!!!!!!
E PER DRAGO E' NOTTE FONDA!!!!!!!!



1...
2...

3!!!!!!!!!!!!

ZAVATRA ROA VINCE QUI IN WBFF CONTRO DRAGO E PASSA AL TURNO SUCCESSIVO DEL 2W1C!!!!!


VINCITORE


Kokone: Roa esce dal ring dopo questa convincente vittoria, mentre le nostre telecamere indugiano sul volto di Drago, a terra, con gli occhi aperti.
Taggart: Lo sguardo del fighter è pieno di delusione, il suo periodo negativo non accenna a finire.
[Modificato da Hammer_ 12/05/2018 16:37]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com