È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #374 - 11/05/18

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2018 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.182
Post: 1.182
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
12/05/2018 10:50
 
Quota

Backstage.
Immagini registrate sette giorni fa.
I quattro della ECF, zaino in spalla (tecnicamente sono valigie, ma e' inutile andare per il sottile) stanno abbandonando l'Arena a pochi minuti dall'inizio della Rumble.
Denny Leone, tuttavia, li aspetta dinnanzi alla porta di ingresso. I quattro, capeggiati da Waldo, si fermano un istante mentre Denny li applaude. Non si comprende se in maniera ironica.

D: "Avete perso. Partiamo da questo presupposto..."

Denny, dopo aver pronunciato queste parole, prende tempo.

D: "Tuttavia, a differenza di quanto accaduto con la JLW, avete perso un incontro regolare, mettendoci tutto voi stessi per conquistare un contratto in WBFF. Mi avete messo in difficoltà nel corso delle ultime settimane, e non sono in tanti a potersi vantare di questo...un pubblico riconoscimento da parte del sottoscritto."

Dove vuole arrivare?

D: "Simply put, per farla breve...ho deciso che, nonostante l'esito del nostro match, vi offriro' quanto mi avete chiesto. Siete ufficialmente parte del roster WBFF! In ogni caso, attenzione... avete visto cosa succede quando vi mettete contro Denny Leone, spero che questo funga da monito per le vostre future azioni. Se avete qualcosa da aggiungere prima di salire in ufficio e di firmare il contratto, dite pure. Ma dobbiamo fare in fretta, perché ho intenzione di dare a voi due slot alla Rumble che sarebbero stati di wrestler...come dire...spazzatura..."

Mackall fissa Denny per qualche secondo, ed appoggiando lo zaino a terra si rivolge all'owner della WBFF.

KM. "Voglio sperare che il tuo intento non è quello di paragonarci ai tuoi cosidetti wrestler spazzatura."

Mackall sembra volersi avvicinare minacciosamente a Leone, ma sembra ripensarci.

KM. "Avevi qualche dubbio sulle nostre capacità?"

Kevin sorride per un attimo prima di riprendere parola.

KM. "Abbiamo perso ma nonostante tutto abbiamo dimostrato che volendo siamo migliori di molti atleti che sono quà dentro e visto che hai saggiamente deciso di inserire due di noi nella rumble lo dimostreremo ancora e Denny, per piacere risparmiati le tue inutili minacce del tipo io sono il boss e non provate a mettervi contro di me, perchè per come la penso io, non me ne può fregare altamente di quello che pensi, vogliamo fare una cosa? la facciamo che ti piaccia o no!"

Kevin si volta verso gli altri tre e con un cenno si fà da parte

Lahart sta applaudendo.

AL: Congratulazioni.

L’inglese si fa avanti andando faccia a faccia con Leone.

AL: Sorvoliamo sul cattivo temperamento di Kevin, signori, non è questo il momento di recriminare sui metodi che ciascuno di noi ha scelto di utilizzare, abbiamo un accordo e quello che ci spetta sarà presto garantito. Onestamente mi hai sorpreso, Denny, non sei per niente stupido come credevo. E’ con piacere che l’ECF accetta la tua offerta, ed è peraltro con altrettanto piacere che mi ritrovo nella posizione di dover applaudire questa tua tanto improvvisa quanto lungimirante scelta. Evidentemente il metodo di utilizzare la violenza per indurre saggezza che mi ero premurato di illustrare deve aver fatto effetto sui tuoi neuroni, dunque permettermi di attribuirmi almeno una parte del merito per quanto concerne questo piacevole colpo di scena.

Aaron Sorride.

AL: Non te ne pentirai. Ah, in ultima istanza credo che Leone sia un cognome azzeccato. Quel Lariat il mio collo non lo scorderà molto facilmente…

La parola passa a Donovan.

CD: “Era inevitabile, e sono sicuro che tu lo sapessi sin dall’inizio. Hai voluto testare le nostre qualità e te l’avevo detto che ti avrebbero soddisfatto pienamente. Ma da quanto ho visto stasera, non solo tu hai avuto quest’impressione? O sbaglio?”

Donovan sogghigna.

CD: “Tutta l’arena ha apprezzato il nostro spettacolo e l’ha dimostrato a gran voce, ma a loro e anche a te Danny voglio dire che questo è solo l’inizio di un percorso che vi porterà non solo a vendere camionate di merchandise con la mia faccia sopra, ma soprattutto ad imparare una solida lezione sul wrestling.

E ti dirò, inizierò subito dicendoti che nella Rumble, il sottoscritto, non ci sarà. “

Donovan si volta e lasciando i suoi compagni scompare dall’inquadratura.
La parola, infine, passa dunque all'ultimo del gruppetto che non si è ancora espresso in merito alla vicenda: Marcko Waldo.
Trascorrono attimi di silenzio che sembrano interminabili. Poi i membri dell'ECF rimasti in scena iniziano a sospettare qualcosa e si voltano dall'altra parte per capire se... Waldo sia effettivamente ancora lì con loro oppure no.

Decisamente no.

WHERE'S WALDO?!?

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #374
11/05/2018
[@Seattle (Washington)]
BD#374 #Event706


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
King of Fight: Dante

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Ladies and gentleman, welcome to Bloody Desperation! Prima puntata della Road to The People's Choice 2018, che segue ad un'edizione di Extreme Rumble che ci ha regalato davvero tante emozioni e sorprese."
Kokone: "Abbiamo un nuovo campione Undisputed, anzi... Una campionessa! L'unica donna ad essere mai giunta al titolo massimo della WBFF, e che ora ci è riuscita perfino per la SECONDA VOLTA."
Taggart: "E come non citare la storica impresa di Gaijin, che si è aggiudicato l'Extreme Rumble Match conquistando un pass diretto verso la Cage of Death di WBFF Maniacs X!"
Kokone: "Intanto, prima di partire, come sempre vi riproponiamo la grafica con i match in programma per questa sera."

Line-up della serata:
Two Worlds One Cup Tournament 2018: Drago (Rep. Ceca) vs Zavatra Roa (Madagascar) [WBFF Rules Match]
Danger Dynamite vs Atalanta [WBFF Rules Match]
Alatar Emrys vs Kevin Mackall [WBFF Rules Match]


Nell'arena risuona Footsteps dei Pop Evil ed è proprio Crystal Houghton ad aprire lo show di questa sera! Il palazzetto accoglie con un rumoroso benvenuto la sua prima apparizione da campionessa e la lottatrice della Carolina ricambia con emozione avanzando sulla passerella più lentamente del solito.
Solleva la cintura sopra la testa lungo il tragitto che la separa dal ring, solo giunta in prossimità dell'apron si ferma con un gruppetto di tifosi prima di guadagnare il centro del quadrato dove la attende il microfono.

Cray: "Seattle!"

Si alza un gran vociare e la rossa impiega diversi secondi per poter riprendere a parlare.

Cray: "Dieci cazzo di anni, me la sono presa comoda."

Ride.

Cray: "Arrivare a questo traguardo è stato straordinario, arrivarci in questo modo e con il supporto di tutti voi è stato STRAORDINARIO! Tutta questa maledetta strada mi ha riportata a questo punto, di nuovo ad Extreme Rumble... Curioso, dev'essere destino.
Le persone attorno a me sono letteralmente impazzite e sono giorni che vivo questa follia: Sono ancora un pò stordita ma più cresce il mio orgoglio per essere LA campionessa più mi sale una cazzo di smania di dimostrare che questo è il mio posto.
David Barriage è stato solo il primo gradino."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: "Ho quella fame di avversari che non avevo da tempo e la cosa mi manda completamente fuori di testa! Vi darò un regno combattuto, io difenderò questa cintura ogni volta che ne avrò l'occasione e contro qualsiasi avversario.
Mi avevano preparato un bel discorsetto ma sapete una cosa?"

Si fruga nelle tasche estraendo un foglio appallottolato, cerca di lisciarne le pieghe ma con scarso risultato.

Cray: "Ci ho provato."

Lo mostra al pubblico.

Cray: "Ci ho provato ma non è nel mio stile."

Lo strappa osservando la carta bianca che cade ai suoi piedi.

Cray: "Così sono venuta a dirvi quello che mi passava per la testa in questo momento e l'ho fatto senza rifletterci troppo! Decisamente meno elegante ma più pratico, azzarderei.
Non sono capace di chiacchierare per ore con questo cosa in mano, non voglio che la gente sia costretta ad ascoltare le mie stronzate quando ha pagato per vedere uno show di wrestling!
Quindi... Direi di chiudere questa cazzo di bocca finchè non sapremo chi sarà il mio prossimo sfidate."

Accenna un sorriso, i presenti non hanno smesso di incitarla e Miss Congeniality li ringrazia ancora una volta prima di tornarsene nel backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere dopo il breve break pubblicitario tornano con un jingle aziendale che sta scemando e Veronica Palmer, la CO-GM già sul quadrato, con un microfonato.

Veronica “Buonsera gentile pubblico pagante, e spettatori che ci seguono da casa. Non starò qui a darvi il benvenuto a una nuova puntata perché ci ha già pensato Crystal Houghton. Tutti noi andiamo FIERI di questa ragazza che ha avuto la tenacia di non arrendersi mai e sono fiera e – come chiamate quella cosa che vi dà un senso di soddisfazione per i successi degli altri? – o, sì. CONTENTA PER LEI, per quanto ha realizzato. Crystal è la prova che arrendersi non è mai la soluzione.
Ma oggi inizia un percorso nuovo. Un percorso in cui la speranza di nessuno può assopirsi perché VOI potete ravvivarla: oggi inizia il percorso verso il THE PEOPLE CHOICE, l’ultimo Evento che ci separa da Maniacs. Ciò significa che potreste essere voi i veri artefici della Decima Edizione di Maniacs, gente”

La Palmer sorride fieramente e assente col capo.

Veronica “Il Sito della WBFF vi ha già dato la chance di votare chi saranno i primi sfidanti e noi tutti conosceremo i risultati questa sera STESSA. Ci baseremo sulla percentuale di votanti, accettando quindi minime differenze come paritarie. Le possibilità sono infinite, non vi saranno limiti di scelta, né sarete indirizzati verso determinati lottatori. Chiunque potrà essere votato per qualsiasi titolo purché faccia parte del Roster attivo e non detenga alcuna cintura.
Ciò detto… buono show, signori”

Con un leggero inchino posa il mic e si allontana.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Liberec.
29/04/2018.


E’ una registrazione datata, la data e l’orario riportati dalla telecamera non mentono. Petr Vesely, al secolo Drago, si trova nel salone della sua abitazione di Liberec. In posizione decisamente rilassata, sul divano, non fatichiamo a comprendere chi è che stia riprendendo il tutto.

“Jana, metti bene a fuoco.”

Jana, meglio conosciuta come Artemis, compagna di Drago ed anche lei ex lottatrice WBFF.

“Allora, da dove cominciamo…uhm, la gente si chiederà ‘per quale motivo Drago sta portando un promo registrato diverse settimane fa?’…rispondo subito, non so quando avrei avuto un week-end libero per tornare in Repubblica Ceca, sfrutto l’occasione per farmi ispirare da ciò per cui combatto…la mia patria, la mia casa, i miei cari. Il 2 Worlds 1 Cup è soprattutto questo, inutile negarlo…”

Un lungo respiro ed un sorriso che fa capolino sul volto del fighter, il quale volge lo sguardo verso il soffitto, come a cercare le giuste parole da pronunciare.

“Zavatra Roa…”

Ancora silenzio.

“Ho appena scaricato la puntata di Titans Night Show della CKW del 4 aprile, quando hai lottato e sconfitto Enigma. Quando ho visto il tuo promo, sono rimasto colpito da diversi elementi. In primo luogo, mi auguro che mi sia concessa una analogia…Roa, ho già affrontato Sheenan e mi ha già rubato l’anima diverso tempo fa, ho familiarità con la stregoneria ed i suoi affini, e non posso di certo dirmi preoccupato dal tipo di persona che rappresenti. Ho sempre ‘scherzato’ con stregoni ed affini, non sono un tipo superstizioso quindi la tua personalità è ciò che mi spaventa meno. Sai, tuttavia, cosa mi spaventa?”

Drago, il quale inizialmente sembrava parlare ad un pubblico generico, ora sembra rivolgersi in maniera colloquiale al suo futuro avversario.

“Mi spaventano moltissimo…le domande senza alcuna risposta. Sono mesi che, quando la gente mi pone di fronte ad un dilemma, che mostra ai miei occhi errori da me compiuti o potenziali stronzate che potrei combinare nel futuro, subisco un blocco psicologico che mi porta a chiedermi…’chi sono realmente io?’, ‘cosa voglio fare da grande?’, anche se grande, forse, lo sono già…è una situazione insostenibile, in cui diverse personalità che risiedono dentro di me fanno a pugni, cercando di prevalere l’una sull’altra, ed io stesso finisco vittima di queste incomprensioni generate dalla mia stessa persona.”

Scoppia a ridere il fighter, portandosi la mano sulla fronte.

“E’…pazzesco, io, Petr Vesely, ho paura dell’ignoto.”

Il volto torna serio.

“Non dell’esoterico. Non degli stregoni, né dei guerrieri tribali. Non ho paura di queste sciocchezze, solo chi è superstizioso può temere simili elementi, quando la gente parla di ‘ignoto’ spesso e volentieri si riferisce a questo mondo, che in me suscita solo e soltanto ilarità. Non me ne volere Roa, tu non rappresenti l’ignoto che io temo…l’ignoto che io temo è rappresentato da me stesso.”

Drago strappa di forza la telecamera dalle mani di Jana, ed inquadra il suo volto in primo piano.

“Ironia della sorte…contro Enigma parlavi del ‘Drago da sconfiggere’, sei riuscito a penetrare nella sua psiche e a divorare il tuo rivale dall’interno, privandolo delle certezze, e risolvendo…come tu stesso hai detto…l’Enigma. Ed ora che sei contro Drago, parlerai ancora di un ‘Drago da sconfiggere’? Posso assicurarti che il vero Enigma irrisolto sarà cercare di capire come sconfiggere un uomo che non può essere un libro aperto per te, in quanto…”

Lungo respiro.

“…è un libro chiuso anche per se stesso. Come fai a risolvere l’Enigma, se lo stesso rivale che stai per affrontare non è a conoscenza della SUA soluzione? Scandaglia il mio essere, scava a fondo, leggi la mia mente e la mia anima…troverai solo nubi e nessuna risposta soddisfacente. Io non posso sconfiggere il ‘mio’ Drago…ma posso sconfiggere Zavatra Roa, senza grosse difficoltà. E tu…sarai in grado di sconfiggere QUESTO misterioso, incompreso e pericoloso Drago?”

La telecamera viene adagiata sul divano, e sentiamo solo il fighter gridare in inglese un ‘LET’S TRY’ di finto incoraggiamento al suo futuro rivale. Le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

***SEGMENTO REGISTRATO IL 7/05/2018***

Le immagini mostrano una stanza buia, solo una lanterna illumina la scena con una flebile fiammella.
In primo piano solo una teca.
All'interno, striscia tranquillo un bellissimo serpente.



Si odono alcuni passi.
Una mano raccoglie il serpente.



L'animale striscia sul braccio del suo padrone.
L'inquadratura si allarga.
L'altra mano prende la lanterna e illumina il proprio viso.



Zavatra Roa!
L'africano osserva teneramente lo strusciarsi del rettile sulla propria pelle.
Lo passare dietro al collo, indossandolo come una sciarpa.
Prende la parola.

"Drago, ho pensato molto al nostro incontro.
Tu mi spiazzi.
Potresti perfino sorprendermi con il tuo background, con il tuo mix di discipline, tutto quello che hai imparato.
Sai, ti stimo.
Vedo che, insomma, non hai avuto proprio una carriera agevole.
Anzi, diciamolo pure, hai fallito molte volte.
Ti sei sempre rialzato.
Ti sei adattato.
Beh, c'è una cosa in cui siamo bravi in Madagascar.
Ad adattarci.
Lo saprai, no?
In Madagascar ci son degli animali unici al mondo.
Animali che si sono ritrovati a dover sopravvivere lontano da ogni contaminazione e hanno dovuto reinventarsi."


Il serpente si è sistemato comodo attorno al collo di Zavatra Roa.
Il malgascio sorride.

"Tu hai avuto alti e bassi.
Ti sei costruito un castello nella tua mente, hai fatto dei passi avanti nella disciplina.
È una cosa che ammiro.
Così ho pensato di raccontarti una storia.
Di farti conoscere la mia nazione.
Ho letto qualcosa sulla Repubblica Ceca.
In un bosco vicino a Praga c'è un castello particolare.
Le fortificazioni non sono all'esterno.
Proteggono da qualcosa all'interno.
Dicono sia una porta per gli inferi.
A volte i castelli servono a proteggerci da noi stessi.
Ho la storia giusta per te.
C'era una volta - perché tutte le storie cominciano così- c'era una volta un uomo, Ivondrombolo.
Il suo compito era quello di dissodare la foresta per fare spazio ad una risaia che avrebbe sfamato il suo villaggio.
L'uomo si recò a fare il suo lavoro e, alla fine, non gli rimase che bruciare ciò che rimaneva degli alberi.
Ivondrombolo - fa ridere come nome, vero? - avvertì tutti gli abitanti e gli spirti della foresta che avrebbe dovuto dare fuoco agli alberi e gli chiese di andarsene per non doverli vedere morire.
Tutti se ne andarono.
Eccetto uno.
Nonostante le suppliche dei suoi simili, Ramambabe non si mosse.
Ramambabe era un enorme serpente, grosso tre volte un uomo."


Zavatra prende una pausa.
Guarda verso il suo sibilante amico.

"Molto, molto più grande di questa creatura.
Lui si sentiva invincibile.
Si sentiva immortale.
Diceva: <>
E non se ne andò.
Ivondrombolo diede fuoco alla foresta e le fiamme saettavano intorno al grosso serpente.
Ramambabe si illuminò: <>
E iniziò ad ammassare erba e rami per crearsi un fortino.
Quando le fiamme arrivarono al suo castello, tutto prese fuoco e lui morì bruciato, distrutto insieme a tutta la foresta.
La risaia crebbe e diede il miglior riso che il Madagascar abbia mai visto."


Altra pausa.
Carezza al piccolo serpente, quasi per consolarlo della morte del suo compare.

"Sai, Drago, puoi credere di potercela fare.
Puoi credere di salire sul ring e mettermi spalle a terra.
Ma la realtà è che il tuo fortino, quello che hai costruito nella tua mente, non ti aiuterà.
In Madagascar, sappiamo adattarci.
E sappiamo usare bene il fuoco.
Un Drago non ci fa paura."


Zavatra rimette il serpente nella sua teca e, con un soffio, spegne la lanterna.
Buio assoluto.



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


* Il suono delle chiacchiere del pubblico è l'unica cosa che si sente in arena, attendono il prossimo match della serata, quando all'improvviso le luci scendono facendo calare con loro il silenzio, mentre il titantron proietta le immagini di un luogo ben noto, il laboratorio di Alatar Emrys.
La poltrona del mago è leggermente girata in modo che lui sia di tre quarti rivolto verso la telecamera, il caminetto alla sua sinistra emana il caldo e ipnotico rumore del fuoco *

AE: Extreme Rumble è oramai passata, sono successe tante, troppe cose per commentarle tutte...ma qualcosa è successo anche a me.
Quella notte è stata una notte di successi, di vittorie e per la seconda volta da quando sono qui sono salito sul palcoscenico più importante del mese, quello del pay per view, ho avuto le luci dei riflettori, ed ancora una volta ho stupito, ho fatto ciò che alcuni ritenevano impossibile e anche ciò che ritenevano impensabile.
Di nuovo il mago ha stupito, ha aperto gli occhi alla gente, ha mostrato...

* Un rapido scatto del polso, sul palmo della mano del gallese appare un origami: un drago di carta rossa *

AE: Che la magia va oltre la possibilità e mostra la bellezza che va oltre la realtà, ma...

* Il mago schiocca le dita della mano libera vicino all'origami e sembra che si generi una scintilla vicino alla bocca del drago...solo per un breve istante prima che la carta prenda fuoco e si consumi lasciando solo cenere in pochi attimi, Alatar scuote la mano liberandosi di quei resti *

AE: Quello che ho fatto quella sera è labile, fragile per quanto bello e incredibile, e la nostra vittoria è stata solo un istante nell'insieme, perché quei quattro sono ancora qui.
Mackall, Waldo, Donovan e Lahart sono ancora in WBFF e la mia eliminazione porta il loro nome...ma il fatto che siano qui non è colpa mia, noi abbiamo vinto quel match, abbiamo fatto ciò che dovevamo, ciò che in pochi credevano avremmo fatto, e comunque il chaos è entrato dalle nostre porte, ed ora il compito è ben altro...

* Emrys infila una mano nella giacca e ne estrae uno strano oggetto, una serie di anellini metallici collegati tra loro in maniera quasi casuale *

AE: Dal chaos...

* Scatto del polso dell'Artist of impossibile...e gli anelli sembrano scattare e collegarsi in un unico anello, che il mago si infila sul dito *

AE: Trovare l'ordine, stupire può voler anche dire questo, la magia È questo.
La magia è ciò che penetra e unisce tutto, e può essere chaos nell'ordine, o ordine nel chaos, è il tutto e la parte, niente esiste senza di lei e tutto esiste in lei...ma questo svicola da quello che stavo dicendo, non siamo qui per discorsi metafisici.
Congiungere le parti per ricreare l'uno o mostrare che l'uno è composto da parti, questo è quello che la magia può fare, quello che io faccio, quello che mostro, niente più, inganno un occhio cieco e stupisco una mente velata per spingerli a capire che c'è altro oltre ciò che comprendono, porto chaos nell'ordine e l'ordine nel chaos.

* Alatar gira un paio di volte l'anello sul dito, il sorriso misterioso si fa dolce-amaro, si appoggia allo schienale, si tira il cappello sulla faccia e sospira, quindi si tira di nuovo avanti scoprendosi il volto, con un luccichio negli occhi *

AE: Per farla breve, sono qui per un motivo, ho una missione, un compito, una lunga strada da percorrere, e non importa quanto impossibile paia, il mio destino è nelle mie mani e lo spettacolo è appena iniziato.

* Dopo le parole di Alatar il collegamento si stacca, sullo schermo rimane solo l'immagine della solita carta dei tarocchi: il mago.
Il titantron si spegne e le luci tornano normali *

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: E' tempo di 2 worlds 1 cup!
Taggart: Drago, il fighter di Liberec, in crisi di identità e di risultati, affronta il temibile wrestler del Madagascar, Zavatra Roa!

Two Worls One Cup Tournament 2018: Drago (Rep. Ceca) vs Zavatra Roa (Madagascar) [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


DING DING

Presa di clinch a centro ring, ed è Roa ad avere la meglio riuscendo a portare a terra Drago sfruttando una maggiore prestanza fisica.
Roa attende che il fighter si rialzi, per poi abbrancarlo per un braccio, lanciarlo contro le corde ed atterrarlo con una SPINEBUSTER!
Non è di certo l'inizio che Drago si aspettava, Roa prova a schienarlo!

1...
2...

Drago alza la spalla.
Roa prova una chiave articolare al braccio, con Drago che tuttavia eccelle nelle prese a terra e ribalta la situazione a suo favore, chiudendo lui in una manovra di sottomissione al braccio il rivale, che tuttavia di potenza si rimette in piedi e schianta la schiena di Drago contro l'angolo!
Roa prende una rincorsa e prova una CLOTHESLINE, ma Drago si sposta con estrema agilità alla sua sinistra e va di chiusura con un ROLL-UP improvviso!

1...
2...

Kick out di Roa, con il fighter che tuttavia immediatamente ne abbranca la testa e la sbatte sul mat con una DDT improvvisa!
Drago comincia a lavorare sul braccio di Roa per debilitarne la forza, con una serie di FOOT STOMP violenti che sembrano avere effetto...

...

tuttavia Roa riesce a bloccare la caviglia di Drago dopo uno di questi ripetuti colpi a terra, e fa cadere il fighter!
Roa rialza Drago e con un VERTICAL SUPLEX mostra ancora una volta la sua prestanza fisica.
Drago si rialza dolorante...e Roa lo martorizza con un BIG BOOT!
Il fighter di Liberec è nuovamente a terra, Roa schiena il rivale!

1...
2...

Drago alza la spalla!
Roa rimette in piedi Drago, che tuttavia reagisce con una serie di calci violenti all'addome del rivale, ora si in difficoltà.
Drago indietreggia leggermente...SUPERKICK SU ROA!
Ed attende che il wrestler del Madagascar si rimetta in piedi...

...

KOLENO SKOK!
Violenta ginocchiata al volto, Roa crolla sul mat, Drago copre!!!

1...
2...

Kick Out di Roa!
Drago prende nuovamente la rincorsa, vuole connettere la SVLECI, il suo cazzotto al volo che solitamente anticipa la LAMANI RAMENO...e Drago va con la SVLECI...

...

RACCOLTO AL VOLO DA ROA!
CHE LO STENDE NUOVAMENTE CON UNA SPINEBUSTER VIOLENTISSIMA!
Drago si rialza dolorante...



...


E ROA LO ATTERRA CON LA DREAMSTOPPER!!!!!
SPEAR MICIDIALE!!!!!!
Roa copre Drago.....


....


IL QUALE CHIUDE ROA NELLA LAMANI RAMENO!!!!!!!
DRAGO RIBALTA LA SITUAZIONE CHIUDENDO LA SUA FINISHER!!!!!
Roa è in difficoltà...
...
O ALMENO SEMBRA, PERCHE' RIESCE AD EVITARE CHE SIA CHIUSA DEL TUTTO E SBATTE LA SCHIENA DI DRAGO A TERRA!
Il fighter si rialza dolorante...


...


SECONDA DREAMSTOPPER!!!!!!!
E PER DRAGO E' NOTTE FONDA!!!!!!!!



1...
2...

3!!!!!!!!!!!!

ZAVATRA ROA VINCE QUI IN WBFF CONTRO DRAGO E PASSA AL TURNO SUCCESSIVO DEL 2W1C!!!!!


VINCITORE


Kokone: Roa esce dal ring dopo questa convincente vittoria, mentre le nostre telecamere indugiano sul volto di Drago, a terra, con gli occhi aperti.
Taggart: Lo sguardo del fighter è pieno di delusione, il suo periodo negativo non accenna a finire.
[Modificato da Hammer_ 12/05/2018 16:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.182
Post: 1.182
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
12/05/2018 10:51
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Shoots and Ladders riecheggia nell'arena di Bloody Desperation. Dopo qualche momento d'attesa, Dante si presenta sullo stage, King of Fight Championship sulla spalla sinistra. Lo scozzese è scuro in volto. Acclamato dal pubblico, Him si avvia verso il quadrato. Passa dal timekeeper, ritira un microfono ed entra nel ring, nel quale si siede a gambe incrociate al centro, sta volta lasciando il titolo sulla spalla. La musica scema e la folla si placa.

"Cos'è un campione se non combatte? È un uomo inutile, un riconosciuto senza occupazioni. Questo è Dante ora.
Sto proseguendo nel mio viaggio in WBFF, ma come lo sto facendo? Mi fermo ai semafori e anziché passare col verde, passo col giallo. Non...sono...soddisfatto.
Prima ho vinto il titolo per una concessione di Sophitia, poi ho difeso la corona per una sua seconda concessione, dal momento che non voleva sprecare tutte le forze in un solo match. Tutto ciò non mi va a genio. Dante non vuole essere questo."

Momenti di pausa, mentre il pubblico approva le parole del campione.

"Quando ho vinto questa cintura, mi sono ripromesso che avrei battuto il record di difese di Garet Jax, e per ora sono sulla buona strada. Tuttavia odio che tutto ciò si stia verificando in questo modo. Qualcuno direbbe "I want more competition", io invece rispetto Sophitia e le sue scelte. Solo che...necessito di qualcuno che non punti a nient'altro se non che al mio oro sulla spalla. Mi serve un avversario che possa farmi da tale. Ho bisogno di un nemico autentico.
Ora, questo è uno dei mesi più caldi dell'anno: The People Choice è capace di dare a tutti un'occasione titolata, ed io non vedo l'ora di conoscere il mio prossimo rivale, augurandomi che possa realmente dare me del filo da torcere...
Anche se... non vi nego che anche io ho delle preferenze. Per cui vorrei tanto che a vincere The People Choice sia Beatrice."

Gran pop del pubblico per le parole del britannico.

"Come sapete, Dante non dimentica. Ho ancora un conto in sospeso con lei, e quale migliore occasione di questa per eliminarla definitivamente?
Io attendo."

Ricordando il Passato è la risposta che riceve Dante, ergo Beatrice giunge in arena accompagnata dai suoi maggiordomi-capra che srotolano il tappeto rosso per lei fino all'apron ring.

Beatrice: Dante vuole scalare di nuovo la montagna del Purgatorio per me? Peccato che in realtà tu sia all'Inferno dalla Rumble piccolino ... è inutile chiedere al popolino ignorante di votare a mio favore perchè non lo faranno mai. La democrazia semplicemente non funziona.

Fischi in direzione della Strega.

Beatrice: Sai come funzionerebbe meglio la cosa? Se fossi io a decidere tutto quanto ... ma The People's Choice è semplicemente il contentino che si dà ai fan in cambio di migliaia di dollari che sborsano per biglietti, pass per il backstage e merchandise venduto: un placebo per le loro piccole menti. E sai una cosa? Io mi sono divertita nell'eliminarti ... nel levare di mezzo la tua misera e schifosa faccia perchè ti odio: odio la tua testardaggine, odio il tuo modo di parlare e odio come fai demagogia solo per cercare di essere meno patetico di quanto tu sia. Anche questa volta non riuscirai ad avere la tua vendetta perchè non sempre i desideri vengono esauditi.

Dante si alza in piedi, seccato e irritato dalle parole della ragazza, alla quale risponde seccamente:

"Tu non decidi il mio destino. Quello lo decido solo io.
Ho paura di sentirti ricacciare sempre il fatto della Rumble, per cui ti propongo un ultimo tango dentro a questo quadrato. Perché dovresti darmi la possibilità di ucciderti? Perché sono disposto a mettere la mia cintura in palio. Vuoi essere la regina? Allora battimi. Ma ti anticipo una cosa: non ci riuscirai."

Beatrice: Perchè darti questo piacere? Perchè concederti un ennesimo, noioso, patetico rematch? A me non verrebbe nulla sia che vinca che io perda. Quindi Dante ... questa montagna non è più valicabile, ti consiglio di fare il giro.

Dante risponde con fare serio:

"Maga, non abbindoli nessuno con le tue parole. Fai te il giro, fallo intorno a me e guarda cosa brilla sulla mia spalla. Memorizza bene l'immagine, perché non avrai più occasione di avvicinarti così tanto ad una mia cintura."

ATTENZIONE! IL TITANTRON SI E' APPENA ACCESO! Che stia per arrivare un sensazionale annuncio?

Stiamo per mostrare al gentile pubblico della WBFF Wrestling l'esito delle votazioni effettuate per decretare il #1 contender al King of Fight Championship, e cioè il lottatore o la lottatrice che sfiderà il campione Dante a The People's Choice 2018.
Prima, però... Un elenco dei wrestler che hanno ottenuto il maggior numero di voti, che saranno disposti per convenzione in ORDINE ALFABETICO.


Testo nascosto - clicca qui


Dante e Beatrice rimangono con gli occhi incollati allo schermo. Notiamo, grazie a due primi piani alternati, che sul volto del campione è appena comparso un sorriso, forse perchè ha appena constatato come Beatrice sia riuscita a piazzarsi tra i primi cinque atleti più votati per il King of Fight; Beatrice invece rimane imperturbabile, non lascia trapelare nessuna emozione. Semplicemente... Attende.

E ora... Scopriamo insieme chi sarà l'uomo o la donna che si aggiudicherà la #1 contendership per il suddetto campionato...

Testo nascosto - clicca qui


THE #1 CONTENDER to King of Fight Championship is...


Parte un boato da parte della folla! Dante è frustratissimo! Beatrice è arrivata seconda, sarebbe davvero potuta essere la sua sfidante... E non possiamo che notare come le parole della Golden Witch siano state ampiamente smentite... Ha preso un sacco di voti, pur essendo una delle personalità più controverse del business!

Il King of Fight Champion in carica non sembra prendere bene il verdetto finale. Tutto ciò ha il sapore di una beffa per lui. Beatrice si volta in sua direzione e, dopo aver fatto spallucce, gli indirizza un lieve sorriso e gli fa "ciao ciao con la manina", per poi avviarsi verso il backstage dell'arena! Incredibile risultato...
E CONGRATULAZIONI al nostro ARTIST OF IMPOSSIBLE, che a quanto pare sfiderà Dante a The People's Choice!
L'ultimo fermo immagine è sul volto deluso dell'atleta scozzese, che osserva la Golden Witch sparire dietro le quinte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer è nel backstage davanti alla telecamera, pronto per uno dei suoi soliti sfavillanti promo.
Solo che a questo giro è vestito da scoiattolo gigante con un cilindro in testa.

YFW: "La catena alimentare è una brutta bestia. Ci sono erbivori che mangiano erba e carnivori che mangiano gli erbivori. Ma a volte avvengono delle anomalie: i conigli mangiano le carote e gli scoiattoli le ghiande, ma a volte questi ultimi si stufano della dieta vegana e allora si sfogano mangiando i CONIGLI! Vero, Stuart? AHAHAHAHAH!"

Derrick si sfila il cilindro e scopriamo che sotto a esso, posato sul suo capo, c'è un coniglietto.

YFW: "Adesso farò quello che Archie Fisher e il suo amico scoiattolo Mr. Furble hanno fatto a quel coniglio di Stuart: mi papperò questo suo simile! AHAHAHAHAHAH!"

Derrick si porta una mano verso il capo e afferra il coniglio per le orecchie ma questo si avvinghia al suo cranio con le unghie.

YFW: "Ahia! Figlio di una lepre!"

Derrick riesce a togliersi il leporide dalla testa ma vediamo che delle palline nere gli sono rimaste tra i capelli, la bestia ha vendicato l'affronto subito.

YFW: "Brutto bacarospo! AHI!"

L'animale graffia la mano del Your Favorite Wrestler che è costretto a mollare la presa, il coniglietto balza via in libertà.

YFW: "Bravo! Fuggi, coniglio! Sei proprio figlio di Stuart!"

Derrick torna a concentrarsi sull'obiettivo.

YFW: "Vedi Daniel, non sono più tanto sicuro di volerti sfidare a Maniacs dopo la batosta che hai subito nel 2 Worlds 1 Cup... hai perso contro un feticista degli scoiattoli, ti rendi conto? Chi vuole più affrontarti adesso? Ormai sei sotto al mio livello..."

Il coniglio torna nei paraggi, Derrick gli molla un calcione ma lo manca clamorosamente.

YFW: "Perché tu oramai non vali più niente mentre io... sono il JLW World Heavyweight Champion of the World confermatosi tale domenica scorsa! Ho terminato le carriere di Coso e di Quell'altro qui in WBFF! Ho eliminato quel coglione di Gregor Heavans da una battle royal tempo fa e venerdì scorso ho fatto lo stesso con Dinamite Bla! My life is on fire and you're ice cold! Ho persino resistito sul ring più a lungo di Atalanta!"
Atalanta: "Come, scusa?"

Lindsey entra in scena.

YFW: "Non interrompere il mio promo, donna."
Atalanta: "Ma come ti sei vestito?"
YFW: "E' un omaggio. Insomma Daniel, lo scoiattolo ha distrutto il coniglio e io non ho più alcun interesse a battermi con te. Ma devo farlo! Devo farlo per tutti i Mortyhoolics che mi seguono da casa o che riempiono le arene apposta per vedermi combattere e che non vedono l'ora che il mio piede si abbatta sul tuo culo flaccido! Io devo batterti coniglio, e lo farò a Maniacs X! You can run if you want to, but you can't hide!"
Atalanta: "Te li scrivi da solo i testi?"
YFW: "Shhhhhh, pussa via! Io ti distruggerò, Daniel! Sconfiggerò te che sei un ex-campione Undisputed per poi lanciarmi verso il main event, sarai il mio lasciapassare per affrontare Crystal, l'unica,, la campionessa, la donna dei miei sogni, la ragazza più forte di tutto il wrestling business!"

Atalanta lo guarda malissimo.

YFW: "Una lottatrice così forte che Atalanta può accompagnare solo!"
Atalanta: "Hai sentito? Cray si sposa con Gabe domani!"

Silenzio.
Fotogramma del momento esatto in cui a Derrick si spezza il cuore:

Testo nascosto - clicca qui


Atalanta: "Ahahahahah scherzavo! Ahahah!"

Derrick resta in silenzio con una faccia da cui traspare voglia di morire.

Atalanta: "Ma no che non si sposano! Chi vuoi che la voglia quel maschiaccio? A parte te, è ovvio. Ahahah!"

Derrick si toglie in silenzio il costume tarocco da Mr. Furble.

Atalanta: "Che faccia che hai fatto, Morty! Ahahahah! E fattela una risata anche tu!"

Derrick esce di scena in silenzio con gli occhi lucidi.

Atalanta: "E dai, Morty! Morty? Derrick? Dove vai, Derrick?"

Nessuna risposta, Lindsey va dietro all'uomo uscendo anche lei di scena.

Atalanta: "Eddai, scherzavo!"

Rientra in scena il coniglietto per cacare sul costume da scoiattolo indossato poc'anzi da Derrick.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, viene inquadrato il corridoio centrale, e vediamo Cactus Mike che sta parlando al telefono.
Dall'altra parte notiamo un Danger Dynamite al settimo cielo, carico come una molla.
Lo vediamo sorridente e gasato. Inizia a dirigersi verso l’intervistatore.

DD: Non vedo l'ora!

È di fronte a Cactus Mike, cerca di farsi notare senza disturbarlo, ma invano. Decide quindi di interrompere la sua telefonata.

DD: Mike…

Lo zittisce con un gesto della mano.

DD: Hey Mike…

Di nuovo, Dynamite non riesce a farsi intervistare.

DD: MIKE!

Al terzo rifiuto gli strappa il cellulare dalla mano.

DD: Mike, intervistami, ora!

Il telefono sfugge di mano a Danger e gli vola alle spalle finendo a terra in un sonoro Crash che fa sgranare gli occhi all'atleta in mascherina. Mike, si alza con sufficienza. Consapevole che sia anche inutile verificare le condizioni del cellulare.

Mike "Non era prevista alcuna intervista. E avresti potuto almeno aspettare. Stavo concordando di venir assunto ALTROVE"

DD: Perdonami, Mike, ma è urgente! Ho una GRANDE notizia ESPLOSIVA da dare!

Mike sbuffa e assente col capo

Mike "Ok, chiama un cazzo di cameraman"

DD: "Ci sta già inquadrando!"

Mike: "Ma che cazz?! Merda! Signor Foley, io non stavo contattando altre agenzie... ehehe... stavo scherzando eh....
....diavoli: sono rovinato"

Cactus irritato si volge verso Danger

Mike: "Ok, al diavoli. Signori e Signore ho qui con me... candelotto Danger! Dynamite, come ci si sente ad aver sconfitto gli ECF la scorsa settimana? E cosa pensi del fatto che siano stati comunque assunti?"

DD: Sono ENTUSIASTA di aver sconfitto gli ECF, e a detta di molti, con un'ottima prestazione, ho reso fiere di me molte persone!
Non capisco perché siano stati assunti gli sconfitti, ma non m'interessa! Più competizione!

Piccola pausa. Il giovane mostra uno smagliante sorriso a trentadue denti!

DD: Allora allora! Vuoi sapere qual è la notizia BOMBA che ho da darti? Eh? Eh? Lo vuoi sapere?

Scuote Cactus, eccitato.

DD: Lo vuoi sapere? Eh?

Mike "Ho scelta?"

Pacca sulla spalla da parte di Danger.

DD: No!

Mike "Immaginavo... quindi..."

Con la morte nel cuore, domanda

Mike "Qual è questa... notizia ... bomba?"

DD: "Non bomba. BOMBA. E' diverso!"

Mike: "PUTTANA LA HABERMANN, PARLA!"

DD: Beh... oggi c'è...

Mike "C'è....?"

Double D alza il dito con fare solenne.

DD: C'è...

Si interrompe. Passano circa tre secondi di silenzio.

Mike "Quindi? Chi c'è?"

DD: NON INTERROMPERE!

Si schiarisce la voce.

DD: Dicevo...
C'è... UNA GRANDE LEGGENDA DEL! PASSATO!

Mike ha uno sguardo come per dire "Eccone un altro", ma Dynamite non ci fa caso. Nel frattempo si avvicina un uomo non troppo alto. Tuta da combattimento rossa, capelli lunghi e marroni, facepaint rosso ed arancione.

DD: Mike, è con immenso piacere che ti presento IL PIÙ GRANDE!
L'ECCELSO!
IL MIGLIORE!

Mike "Chi è ora quest'altro pagliaccio?"

DD: MIO PADRE! Dean-A-Mite!

Facepalm di Mike, visibilmente contrariato.

Mike "...non... non ho il piacere di conoscere. Signor...?"

E il padre imita perfettamente le movenze caricate del figlio.

Dean "DEAN A MITE, CANDELOTTO BELLO"

Mike: "Oh Signore..."

DD: Con l'ESPLOSIVITÀ di una supernova, la POTENZA di una Bomba H, e l'IMPREVEDIBILITÀ di una mina antiuomo, mio padre è il miglior prototipo di esplosivo mai creato, ed io sono la sua creazione! La versione 2.0! Sono la dimostrazione dell'avanzare tecnologico della società!

Dean: È UNA VERA MACCHINA DA WRESTLING IL MIO CANDELOTTO!

Mike vorrebbe essere ovunque tranne che lì, in questo momento.

DD: Chiariamoci.
Io rispetto sia Derrick che Atalanta, ma questa sera dimostrerò come, cone un padre e maestro come DEAN-A-MITE...

Dean: CANDELOTTO BELLO!

DD: Nessuno, e dico, NESSUUUUUNO può disinnescare questo complesso ESPLOSIVO!
Neanche tu, ATALANTA!

Dean: CAPITO, PETARDO?

I due se ne vanno continuando a parlare, a volume decisamente alto, di esplosivi vari, mentre Mike rimane interdetto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “Prossimo match in programma, uno scontro tra personalità abbastanza fuori dal comune. Atalanta, la nostra super body builder, se la vede con il mingherlino Dynamite”
Taggart: “Si, ma tu hai visto che il Candelotto si è portato il babbo dietro?”
Lover: “Il Grandissimo Dean A Mite. Una autentica leggenda del Wrestling che fu”
Kokone: “Poteva anche rimanere nel passato per quanto mi riguarda”

La prima ad arrivare è Atalanta. A breve distanza c’è con lei lo Your Favourite Wrestler, Derrick Mortimer. Atalanta è stata la prima eliminata dalla Rumble, complice anche il casino creato proprio da Mortimer e Danger e di certo vorrà vendetta.

Con Song 2 è invece il turno di Danger Dynamite, e con lui vediamo proprio arrivare Dean A Mite. Grosso, dall’attire colorato di rosso, facepaint giallo e arancione e capelli lunghi e umidi.


Danger Dynamite /w Dean A Mite vs Atalanta /w Derrick Mortimer
Referee: Cody Parker


Danger Dynamite sale sul ring entusiasta e con anche Atalanta pronta, direi che si può partire
E lo si fa con Danger che lancia un segnale di intesa al padre alla “Guardami, papà!” ma ciò che gli occhi del genitore vedono, sono solo 100 Kg di donna travolgere Dynamite con una spear al corner!!!
Segue subito una proiezione laterale in Belly to Belly.
E senza mollarlo la bionda lo solleva sempre stretto al petto e … OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Il povero Dynamite è stordito e non ci sta capendo una mazza: BIG BOOT! Finisce per caracollare addirittura alle corde, ma la Supergirl lo intercetta immediatamente con un poderoso Slingshot Suplex, cui segue il tentativo di schienamento.

UNO!

DUE!

NEIN!

Atalanta non dispera affatto ma anzi sembra quasi dire a Mortimer “così si fa”. E, sicura di sé, continua a tenere in scacco il nemico che non sa far partire la miccia oggi: gli viene spenta sul nascere con una headlock, una headlock possente e nerboruta della body builder sul mingherlino rivale il quale però, incoraggiato dagli schiamazzi paterni, risponde con delle gomitata addominali. SI! Si sta facendo strada… MA HEADSLAM DI ATALANTA.
Danger torna rovinosamente al suolo e la bionda fa sfoggio dei propri bicipiti.

Kokone: “Ogni volta che lo fa mi sento più omosessuale”

Danger in ginocchio rimedia una chop al veleno con cui Dynamite va a farsi una passeggiata per poi essere vittima id un braccio tesoooo…. FUORI BERSAGLIO! Il Dinamitardo abbassa la corda alla nemica che rotola fuori; non riesce però ad approfittarne: ha preso troppe botte e deve riprendere di fiato.

Ok, c’è. Se la sente… Prende una rincorsa… SUICIDE DIIIIVEEEE… INCONTRA IL POLISH HAMMER DI ATA! Il naso gli sarà rientrato di tre centimetri. Il pover Danger finisce KO sul Mat mentre la ragazza, incitata da un ammirato Derrick Mortimer, entra sul ring e si carica subito il nemico per una Powerslam: passeggia allegramente per il perimetro del ring facendo sfoggio di forza … ma il nemico le scivola alle spalle… è salvo!
Ata si volta già minacciosa…

Taggart: “Ma Danger chiede un break ahahaha… Con le mani domanda una pausa stranendo la nemica: E PEM! STOMP AL PIEDE DI ATA! Mai fidarsi di una Dinamite”

Danger compie un’atletica ruota laterale e gigioneggia come un coglione: Clothesline di Atalanta allora, evitato! PELE’ KICK DI DANGER.

PARATO!

Incredibile: Atalanta stringe sulla spalla il piede destro del nemico in verticale che cerca il mat con le mani, e con la forza della disperazione si aggrappa alla gamba di Atalanta, per sgambettarla… sì, peccato che non sortisca l’effetto sperato: Atalanta trattiene praticamente il rivale pancia contro pancia, sotto sopra… E SI LANCIA IN AVANTI IN SBATTENDO IL RIVALE DI SCHIENA SOTTO IL SUO PESO AL SUOLO!

UNOO!!

DUUUEEE!

TREEE!!

NOO!!

Tira un sospiro di sollievo Dean A Mite che starà pensando che “suo figlio poteva morire”, e decide di chiedere alla folla un po’ di incoraggiamento. Ma Atalanta ha molto pubblico dalla propria parte e solleva il rivale in Veeeeeertica Supleeeexx… e passeggia così… con lo sguardo puntato su Dean là fuori. Fa anche dei piegamenti. Sfoggio di potenza strabordante… E CADDUUUTAAAA… NO!
In caduta atterra in piedi Danger quasi perdendo equilibrio: PELE’ KICK.

PARATO DI NUOVO! Trattenuto, e allora stavolta Danger, in verticale, stampa lo stivale libero sullo stomaco di Atalanta che lo molla. E sempre mantenendo la verticale va adesso in doppia stivalata al volto della nemica. Rimbalza alle corde la SuperGirl… E STUNNER DI DANGER!
Finisce in ginocchio Atalanta… ma Implant DDT di Dynamite, e Shouting Star Press da fermo.

UNO! DUE! SOLO DUE!

Il Padre incazzato, sbraita, sbraita vistosamente con Cody Parker sostenendo fosse un Tre.
E Mortimer lo imita salendo dall’altro lato sull’apron urlando che il conteggio fosse giusto.
Addirittura entra nel ring fregandosene di eventuali squalifiche solo per dare delle pacche sulle spalle a Cody con fare amichevole per spalleggiarlo.
Parker non è che apprezzi molto l’eccesso di confidenza e chiede a Mortimer di uscire fuori… ma ci pensa Dean ad afferrarlo per le gambe E TRASCINAAAAARLO GIU’!!
LO TRASCINA GIU’ SUL CONCRETE!

Atalando notando la scena si distrae e gattona per caprie cosa stia accadendo: Lindsey potrebbe aver perso il focus… E INFATTI DANGER VA ALLE SPALLE IN ROLL-UP!

UNO

DUEE

TREE

NE ESCE !!
NO!
E’ Tre!
E’ tre!
Atalanta ha alzato la spalla ma appena dopo il tre.
Suona il gong e la bionda protesta a pieni polmoni, ma Dynamite ha vinto: sentenza calata!
Danger scende dal ring e corre ad abbracciare il padre che lo stringe a sé e in due alzano le braccia al cielo festanti e ridenti.

Vincitore


Mani ai fianchi per Atalanta visibilmente corrucciata: fregata come una principiante per via di troppo caos. Storce il naso la ragazza visibilmente contrariata, ma la decisione dell’arbitro è oramai incontrovertibile: Dean A Mite ha portato fortuna al ragazzo Dinamite.
[Modificato da GregorHeavans 13/05/2018 23:49]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.183
Post: 1.183
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
12/05/2018 10:52
 
Quota

PROLOGO

Colpo di tosse.
Una mano ruvida ma ben curata afferra un foglio, qualche riga illeggibile dall’inquadratura stampata sopra.
Daisuke Kobayashi unisce le mani a formare un triangolo, guarda fisso davanti a sé per un paio di secondi, abbassa lo sguardo sul foglio.

DK: “La faccenda è molto semplice. Sono tenuto, leggi bene il labiale, te-nu-to. Tenuto a farti stare fermo per almeno un paio di mesi. Io ti do spazio televisivo, TANTO spazio televisivo e tu me lo riempi parlando di mal di testa, poi ti fai venire una commozione cerebrale in diretta…”
“Oh, mi dispiace!”

Il tono di voce non è affatto dispiaciuto. La stanza gira, Kobayashi scompare dall’inquadratura, e seduto di fronte a lui, incerottato sulla tempia destra, Aaron Kirk sorride sarcasticamente.

AK: “Io l’avevo detto alla commozione cerebrale di aspettare, ma quella stronza sai com’è fatta.”
DK: “Il momento in cui faccio salire sul ring un lottatore con una commozione cerebrale mi ritrovo la stampa fuori la porta e talmente tante cause che potrei fartele spalare. È questo che vuoi?”
AK: “Sinceramente? Non me frega un cazzo. Mi tieni fuori perché alla gente importa di me e io non ho paura di parlare degli infortuni, vogliamo fare la conta di quanti lottatori nello spogliatoio ne nascondono, comprese commozioni cerebrali, per non restare a casa? È questa… ipocrisia che mi fa partire il cervello, cazzo.”
DK: “McGunner.”

Kobayashi alza lo sguardo con fermezza.

DK: “Non sto chiedendo la tua opinione, ti sto informando della decisione che ho preso. Ora, uno psichiatra ti seguirà nel periodo di riposo, sei autorizzato a prendere farmaci per tre mesi, poi dovrai discuterne col dottor Braxton. Mi sono preso la libertà di stilare una lista di esperti ricercatori nel campo delle commozioni cerebrali, ma puoi scegliere qualsiasi psichiatra. Le sedute sono offerte dalla federazione. Hai tre mesi di tempo per fare otto sedute.”

DUE MESI E MEZZO DOPO

La scena cambia, Kirk è seduto su una poltroncina in una sala d’attesa, affianco a lui un inserviente passa lo straccio sul pavimento, segno che siamo oltre l’orario di chiusura, ma per il wrestler è stata fatta un’eccezione.

AK: “Quindi il muso giallo mi consegna questa lista con un mucchio di nomi da ebrei.”

L’inserviente sorride cortesemente all’Humbler.
“Non per dire niente, si figuri. Ma io le ho chiesto un autografo per mio figlio, non la storia della sua vita.”

Kirk non sembra neanche sentirlo.
AK: “Ovviamente prendo la donna. L’hai visti i Soprano? Ovvio che prendo la donna.”

Una porta di vetro, precedentemente fuori dall’inquadratura, si apre pian piano, una vecchietta minuta con un paio d’occhiali spessi come fondi di bottiglia dice, quasi squittendo.
“Mi spiace per la pur breve attesa, signor McGunner, sono pronta a riceverla.”

Kirk, evidentemente deluso dall’aspetto della psichiatra, si volta verso l’inserviente.
AK: “Valeva la pena tentare, eh? Per l’autografo facciamo settimana prossima?”
L’inserviente solleva le sopracciglia, soffoca un moto di protesta.
AK: “Tanto ti trovo qua.”

Passiamo direttamente al momento in cui sia Kirk che la psichiatra, che come leggiamo sulla porta si chiama Metheringham, sono seduti, divisi da una scrivania.
M: “Allora… è un po’ tardi, ora ci tocca fare otto sedute in quindici giorni. Posso chiedere perché?”
AK: “È stato molto, molto difficile scegliere fra così tanti eminenti esperti nel campo.”

La dottoressa inclina leggermente la testa.

M: “Partiamo dalle domande, diciamo, obbligatorie. So che hai accusato emicranie ricorrenti. Sono forti? Particolarmente fastidiose? Dov’è esattamente che ti fa male?”
AK: “Non direi particolarmente forti. Forse all’inizio, dopo un po’ c’ho fatto il callo. Fa male sulla fronte, come un mal di testa normale.”
M: “E ti capita di sognare l’incontro?”
AK: “No. Non questo, mi è capitato in passato. Ogni tanto succede ancora, ma non per questa botta.”
M: “Ti senti stanco?”
AK: “Dopo una sbronza, di solito. Ma a volte le smaltisco in scioltezza.”
M: “Quindi qui annoto ‘no’. Ti capita di sentire ronzii, o altri tipi di suoni? In letteratura parlano anche di odori pungenti, a te è capitato qualcosa del genere?”
AK: “No. Niente.”
M: “Hai difficoltà a ricordare i nomi di persone o di oggetti?”
AK: “No. Non mi pare.”
M: “Bene. Bene. Chiaramente per valutare altri tipi di danno mi serve un pochettino di tempo in più, ma non…”
AK: “Devo chiedere.”

La dottoressa alza la mano, zittendolo.

M: “Capisco perfettamente la tua preoccupazione, ma almeno a una prima analisi non mi sembra di riscontrare danni alla corteccia, il colpo ha portato a perdita di coscienza solo per pochi secondi, tutto questo ci porta ad avere fiducia.”
AK: “Ah. Veramente volevo chiedere se alla fine di questa seduta avrò pillole.”
M: “Pillole?”
AK: “Aye. Tipo xanax. Roba così.”

Facepalm della dottoressa, che lo cela grattandosi la fronte.

M: “Aaron, questo tuo ritardo continua a suonarmi strano. Vuoi raccontarmi cosa ti ha impegnato in questi mesi?”
Kirk sospira.
AK: “Va bene.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Dove? Il Buio.
Quando? Un mistero.
Chi? Solo Sophitia stanzia come corpo luminoso nel nulla.
Testa rivolta alla sua destra ma sguardo fisso nel vuoto: o quantomeno l’occhio destro.

<< No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no.
Non può essere vero. Sto sognando. Sto sognando. Stai sognando, Sophy. Dillo. Datti un pizzicotto. Non è successo. La Rumble non c’è stata. Devi ancora partecipare. Hai sognato tutto. Tutto un sogno dettato dall’Ansia. Ti sei messa una gran pressione addosso. E ti sei immaginata tutto.
Ohohoh la tua fantasiosa testolina….>> borbotta la ragazza, o ha l’illusione di farlo.
Le labbra si schiudono appena eppure ode la propria voce rimbombarle in testa.

? “… stronzate…”

Siede su una poltroncina e c’è un vetro che la riflette alla sua destra.
Intorno.. ancora il buio.

<< …Una sconfitta umiliante con Dante! E dopo? Dopo, quando Cray Cray dopo dieci fottutissimi anni torna sulla cima, quando le stelle si sono allineate, e il piano era perfetto… sei caduta.
CADUTA PER MANO DI QUEL SACCO DI MERDA!
IO GLI STACCO LA TESTA! GLI SQUARTO OGNI FACCIA!
LO AMMAZZO! Ma ma ma ma … calma. Calma. Calmine.
Eheh… se non è successo perché agitarsi? ahaha Perché NON E’ successo. Ecco!>>

Un brivido passa tra le membra. Un vociare indistinto in sottofondo. Il riflesso di Sophitia le parla con un ghigno.
ζ << Stai sognando, Sophy. Ma stai sognando ora. Hai fallito.
Fallito come sempre. Sei solo un’illusa che dipende dagli altri: da topi, da alleati, da nemesi. Non sai starci senza. Non sai stare con Te. Rinunciaci: non darai mai soddisfazioni.
Ma il Destino non ha piani per te. Inutile che ci sbatti la test…>>

Contravvenendo al consiglio Sophitia sferra una testata alla vetrata che va in frantumi e il suo riflesso viaggia in mille pezzi nell’aria.

¿ “Non dai soddisfazioni… tu che ne pensi invece?”

La voce si fa distinta. Sophitia si riscuote. Non ha dato alcuna testata. Il buio cessa.

Dove? Siamo in un fast food.
Quando? E’ la notte che segue Extreme Rumble.
Chi? Sophitia siede su una poltroncina. Alla sua sinistra BlackJack discute con John Doe, ma l’appena tirata in ballo.

Sophitia << Co-cosa penso di cosa?>>

BJ: "Possibile che neanche stasera voi due riusciate a non pensare ad altro?"

Al centro del tavolo, qualche porzione di patatine, due panini, dell'acqua e un Cocktail di cui BJ ha afferrato la cannuccia fra le mani

BJ: "È tutta la serata che mangiate e pensate a voi stessi. Sembrate la reincarnazione della Hog Family. Rilassatevi"

Il mascherato prende la cannuccia, mostrandone l'interno a Doe

BJ: "E te lo avevo detto, ha un solo buco"

Sophitia << Chi ha un solo buco? Il tuo culo? E' normale direi>>

BJ: "La cannuccia! Dico, la cannuccia..."

Sophitia: << Che intendi? È una cannuccia normale, no?>>

BJ: "Si"

Sophitia: << Allora ne ha due come tutte... >>

BJ; "Come fai a dire una cosa così stupida? Ha un solo buco, centrale, che la percorre completamente, anche un animale lo capirebbe"

Sophitia sbuffa seccata, ma distraendosi piacevolmente e fa no col dito

Sophitia << Ti dico che sono due. Se tappi un'estremità, hai ancora un buco. Diglielo, Phil>>

Ma Phil River, a.k.a. John Doe, si rifiuta di entrare in conversazione.

BJ: "Non significa nulla! Un buco è un assenza di materiale in quel punto, non ha solo due dimensioni, vero John?"

Doe guarda il partner di tag, ma non si espone ancora, prendendo solo una patatina al centro del tavolo e portandosela alla bocca

BJ: "Vedo che hai ritrovato la tua grinta..."

Sophitia dà un morso al panino con foga innervosita tira per il braccio Black parlando con la bocca piena.

Sophitia << Se adesso infilzassi i miei denti nel tuo braccio tridimensionale avresti UN buco in superficie anche senza trapassartelo da parte a parte, Blacky. Discorso chiuso.
E basta parlare di stronzate: dobbiamo pensare al The People Choice. FORSE ho ancora una speranza per vedermela con Crystal. FORSE se mi votano ce la posso fare...>>

La giovane non pare affatto convinta...

BJ: "Eppure di mancanza di materiale dovresti saperne qualcosa dopo il PPV...no?"

Doe tira una gomitata al Partner, che quasi ride sotto la maschera scatenando lo sguardo iroso di Sophitia

BJ: "Il discorso è chiuso, ma la cannuccia è aperta, una sola apertura, completa, ergo un solo buco! Per quanto riguarda sto People Choice...chi vorresti sfidare tu, John?"

Neanche il tempo di cessare il discorso che la Mrs.Fortune strattona a se il mascherato

Sophitia: "DUE!"

Ma Blackjack le afferra il braccio, vendicando il gesto

BJ: "UNO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "UNO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "UNO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "UNO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "UNO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "UNO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "UNO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "UNO!"

Urlandosi i contro i due si avvicinano sempre di più, andando faccia a faccia, ma si voltano di scatto verso il compagno

BJ&Sophitia: "DOE?!?!"

Il Saviour cerca di ignorarli, voltando la testa, ma i due lo afferrano per le braccia, tirandolo sul tavolo, Doe non ha vie d'uscita

Doe: "Non...lo so...ragazzi, mi pare eccessivo fare questo casino per un futile oggetto di plastica. Siamo venuti qui per un motivo, e non dobbiamo dimenticarcelo. Black, per quanto mi riguarda, possiamo sfidare chiunque dopo il match a quattro coppie; e tu, Beth, dovresti avere più sicurezza in te stessa: se Crystal ha vinto il titolo Undisputed dovresti essere felice di poterla detronizzare da una dimora così in alto!"

Sophitia << Ma allora sei scemo? Il punto è che non posso sfidarla!>>

Doe: "Hai fatto tanto quest'anno. Sii fiera di te. Confido che ci sia ancora speranza a questo mondo e che vedranno in te la giusta sfidante per il TPC"

Detto questo, John si libera della presa dei due, che lo guardano straniti

Doe: "Ed ora...è il momento..."

SI SPENGONO LE LUCI

BJ: "Ma che..."

Sophitia: "Cosa sta..."

Delle piccole fiammelle si avvicinano al tavolo, con la stanza ancora al buio, illuminata solo da qualche faro esterno al locale...

SI RIACCENDONO LE LUCI

Sul tavolo appare una torta con una serie infinita di candeline, ed una scritta su di essa che riporta "78 GIORNI DI REGNO"

Doe: "Visto? Questa si che è bella"

BJ: "Ma la gola..."

Doe: "È una settimana che mi trattengo, non è un peccato ritornare al pari"

Sophita: "Non fa una piega"

Doe: "ALLA NOSTRA! E ricordate la cosa importante: 78 GIORNI DI REGNO, MA CHE NE SANNO I DUMAHIM?"

Doe deve essere alticcio: non l'abbiamo mai visto così allegro e scanzonato. Alza il bicchiere di birra, con BlackJack che risponde con un bicchiere ancora pieno, ricambiando il saluto mentre Sophitia pare titubante

Sophitia: "Ma non porta sfiga dirlo prima?"

Doe: "Tranquilla, questi sono usciti in ritardo, quindi sono già 78"

Alle parole di Doe, anche Sophitia per un attimo si calma, e si aggiunge al festeggiamento. i tre mettono giù i bicchieri, mentre Doe è pronto a tagliare la torta...

Sophitia: "Ed ora è tempo che io beva in modo che il liquido passi tra i due buchi..."

Lancia uno sguardo a BJ

BJ: "UN BUCO!"

Sophitia: "DUE!"

BJ: "U..."

Sophitia: "D..."

Neanche il tempo di riprendere, che Doe strappa le cannucce ai due, imbraccia uno stuzzicadente, ed inizia a bucarle con fretta, rilanciandole ai due senza alcun riguardo

Doe: "ORA HANNO MOLTI BUCHI! SMETTETELA!"

Sophitia seccata prende la cannuccia e inizia a bere.
E l'acqua cola a fontanella da quasi tutti i buchi sul fondo non arrivando alle labbra di Sophitia che però insiste decisa, con sguardo truce rivolto ai compagni.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Locker room di Paul DeSade. Il Desperation Iron Man Champion è seduto su una sedia, assorto tra i suoi pensieri quando la porta della stanza si apre ed entra Karachell, il fedele braccio destro di suo padre Morgan, che si ferma di fronte a lui.

PDS: "Ci sono novità?"

K: "Non ancora. Gli addetti ai lavori non lasciano trapelare alcuna notizia sebbene le votazioni si siano già concluse e non ho avuto modo di carpire alcuna informazione utile."

PDS: "Lo immaginavo. Per loro dovrà essere una sorpresa che lasci tutti a bocca aperta, la necessità di fare spettacolo impone situazioni di questo tipo: tutto deve destare scalpore per alzare gli indici di ascolto e fare entrare più denaro nelle casse della World Bloody Fight Federation. Il nome del mio sfidante dovrà restare segreto fino al momento del suo annuncio cosicché poi esso costituisca una meraviglia per tutti."

"Per tutti. Ma non per me."

K: "Stai dicendo di sapere già il nome del tuo futuro avversario?"

PDS: "No, affatto. Il suo nome costituisce fonte di mistero per me quanto per te. Ma io ho già messo in conto di affrontare ogni singolo membro di questa federazione, da Derrick Mortimer a David Barriage, e non avrò alcun problema ad affrontare chiunque di loro sarà stato scelto dal pubblico, poiché non temo nessuno di loro, poiché chiunque sarà scelto poi inevitabilmente cadrà sotto i miei colpi."

Breve pausa di DeSade che si lascia andare ad una piccola risata.

PDS: "Pffft, questo insensato coinvolgimento del volgo loro la chiamano democrazia... Ma in realtà è tutt'altro. Pecore belanti inconsapevoli della loro stessa esistenza spingono tasti a caso credendo di stare esercitando il loro libero arbitrio e non si rendono conto di come in realtà siano manovrati da qualcuno che regge i fili di questa pantomima patetica: qualcuno che fa credere loro che quel lottatore sia più indicato di quell'altro a competere per quel titolo piuttosto che per quell'altro. STOLTI!"

"E' per questo che non temo il nome che uscirà dalle urne, qualunque esso sia. Come non ho avuto timore di accettare la sfida che Crystal Houghton mi aveva lanciato così come quella di mr. Khan, come non ho avuto timore di allargare la sfida di Yuri Bakunin a Drago e a Gaijin."

La telecamera zooma sullo sguardo carico di rabbia di DeSade.

"All shall suffer."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “Bene signori, allora passiamo al prossimo match. E’ stato appena annunciato durante lo stacco pubblicitario”.
Taggart: “Dovevamo riempire la card dopotutto, o la gente si lamenta di aver visto troppe chiacchiere e poco brestlin”

Il primo ad arrivare è allora Gregor Heavans con la sua canonica theme cafona dei Nickleback portandosi sul quadrato con un accoglienza piuttosto fredda.
Ma quello che suona in risposta è Hey Ya degli Outkast è l’arena esplode: IL GIGANTE DI PIACENZA E’ TORNATO! CRASHINDENTON IS IN THE ARENA!! Heavans è incredulo. Questo è del tutto inaspettato!
Crash entra camminando deciso salutando un pubblico coi cartelloni in vista e le donne in prima fila che si sbottonano il reggiseno per lui.
Ad arbitrare l’incontro sarà Bella Quaeseda che fa suonare il gong!

Crashindenton vs Gregor Heavans [WBFF Rules]
Referee: Bella Quesada


E si comincia subito con Gregor che si scaglia in velocità contro Crash… ma becca una MONGOLIAN CHOP che lo stordisce. Crash lo afferra di peso e… BODY SLAM AL TAPPETO!
Rimbalza al suolo un Heavans che tenta di scagliarsi con un Big Boot in mid section. A bersaglio!
Ma Crash non si smuove d’un passo e gli sorride dall’alto: mano alla gola… E ONT!! (Chokeslam)
Lo ha messo a terra!!
Crash grida alla folla il suo motto “Se piace, piace; se non piace… PIACNZ!”
Heavans si sta alzando dolorante ma il rivale se lo carica.. SITOUT POWERBOMB!
PIACNZ BOMB!!
UNO!!
DUE!!
TRE!!!

Kokone: “Tutti a casa!! Che squash!!”
Lover: “…Che figura di merda!!”

Crash festeggia scendendo dal ring e sul mat resta il solo Gregor con un palmo di naso. Si massaggia la schiena e… non riesce a capacitarsi di quanto avvenuto.
E tutta la folla con un sorriso in volto lo indica cantando “The New Derrick!”. E’ una bolgia!
Gregor è sconfortato; shockato. E’ un perculatorio girotondo di cui lui costituisce il perno che non può sottrarsi alla sottrarsi alla giostra.

Un refolo di vento. Sulla cima del corner appare un figuro.
Piccolo. Molto piccolo.
Il Nano!
Accanto a lui sul ring apron, Jacquelyn Brown e Kimberlee Jane che l’Essere stringe a sé per la vita.

Nano “Questo Nano ti ha anche fottuto le donne Gregorio Paradisi”

Gregor << NOOOOOOOOO>>

Heavans urla. Ma non è nell’arena.
E’ nel letto. Con la testa che poggia sul cuscino e fissa il soffitto nella senza semibuia.
…solo… solo un incubo.
Ci mette qualche secondo a calmarsi. E’ completamente zuppo di sudore, ma si rivolge alla sua destra sorridendo al corpo nudo di Jacquelyn che gli dà le spalle rannicchiata sotto le lenzuola.
In cerca di consolazione lo abbraccia dolcemente a sé, e quella, svegliata, schiocca le labbra con bocca impastata, e stiracchia le braccia girandosi verso Heavans.
E a Gregor sorride, ma sotto la fluente chioma arancione, il volto… è quello del Nano.

Nano-lyn: “Fai schifo al cazzo, Gregor Heavans”

Gregor << AHHHHHHHHH!!>>

Un altro incubo.
Gregor è di nuovo nel letto.
Seduto. Ha il fiatone.

“Hai fatto un brutto sogno?”

Una mano gli accarezza dolcemente i capelli. Non è piccola: la cosa lo consola.
Si volge quindi a destra e… è Crashindenton!!!

Gregor << AAAAAHH!!>>

Ancora!!
Basta con questi sogni a Matrioska!
Heavans si lancia giù dal letto.
Si blocca. Quasi spaventato dall’idea di essere ANCORA in un sogno.
Con uno scatto accende la luce e si guarda intorno circospetto.
Non c’è nessuno. …Forse.. forse è la volta buona.
Calzati un pantalone e una canotta imbocca le scale e i coinquilini già stanno facendo colazione.
Sollevato, dà il buongiorno e si unisce a loro, prendendo posto al tavolo.

Gregor << Che nottataccia, ragazzi. Datemi qualcosa di buono…>>

?? “A questo nano i suoi cereali preferiti”

Heavans sgrana gli occhi terrorizzato.
Ma falso allarme. E’ Kimberlee che si rivolge al piccolo Montezuma versandogli nel piatto la colazione. La Jane posa la scatola sul tavolo e Gregor tira un sospiro di sollievo.

Testo nascosto - clicca qui


Potremmo andare avanti con altri 100 risvegli, ma la regia non intende ammorbare oltre i lettori

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso abbiamo un interessantissimo match tra il nuovo contendente al King of Fight, Alatar Emrys, e uno degli atleti più pericolosi dell'ormai defunta ECF. Kevin Mackall."
Kokone: "Uno scontro inedito, che promette davvero fuoco e fiamme."
Taggart: "Emrys si trova già sul ring e sta godendo dei cori che la folla canta in suo favore. A breve entrerà in scena anche Kevin. Sarà solo o verrà accompagnato dai suoi tre compagni?"

Alatar Emrys vs Kevin Mackall [WBFF Rules Match]
Referee: Chelsea Martinez


Il volume di "The Devil and Mr. Jones" viene abbassato e, dopo qualche istante d'attesa...
BURN MOTHERFUCKER!
Parte l'entrance music di Kevin Mackall, che si presenta sullo stage di Bloody Desperation DA SOLO.

...

No, non è assolutamente così: poco dopo infatti - nonostante l'impressione iniziale fosse quella - sbucano fuori dal backstage i suoi tre compari! Marcko Waldo, Calvin Donovan e Aaron Lahart. Sappiamo bene che i WBFF Rules match non ammettono interferenze, ma di sicuro la presenza della Stable al completo potrebbe creare qualche noia all'Artist of Impossible.
I quattro membri dell'ormai defunta Extreme Combat Federation si avviano lungo la rampa: poi Kevin raggiunge Alatar sullo squared circle, mentre gli altri tre rimangono a bordo ring, più o meno tutti concentrati sullo stesso ring side.

Chelsea Martinez, che dirigerà l'incontro, chiede ai due atleti sono sono pronti per cominciare. Lo scontro sta per prendere avvio.

...

ATTENZIONE! PARTE "BLOOD RED SANDMAN"?!? Oh my... IL TBA, AL COMPLETO! I campioni di coppia in carica, Blackjack e John Doe, insieme a SOPHITIA! I tre avanzano lungo la rampa, i membri dell'ECF che si trovano fuori dal ring - non conoscendo le loro intenzioni - si preparano ad un POSSIBILE SCONTRO...
Ma poi Blackjack, Doe e Sophitia li superano senza creare tensioni. Non cercano lo scontro, semplicemente si vanno a piazzare nei pressi del lato del ring opposto rispetto a quello in cui si trovano Donovan, Waldo e Lahart.
Mackall e Alatar osservano ciò che sta accadendo fuori dal ring: Emrys, in particolare - soprattutto dopo quello che è accaduto ad Extreme Rumble - percepisce qualcosa e si mostra stranito.

I MEMBRI DEL TBA SI SIEDONO A TERRA. Proprio sulla pavimentazione esterna. La gente rimane un po' perplessa, e ancor prima del pubblico... Lo stesso Emrys.
Al contrario gli altri outsider dell'ECF iniziano a battere le mani sull'apron, incitando Kevin a fare il culo all'Artist of Impossible.
La Martinez è pronta per far partire ufficialmente la sfida!

DIN DIN DIN!

Clitch al centro del ring! Mackall sta prevalendo di forza ma Emrys riesce a sbilanciarlo abilmente grazie alla sua tecnica, poi applica una chiave articolare... Dalla quale però Mackall evade facilmente: anche lui è un atleta piuttosto tecnico: la presa viene invertita, adesso è il texano a stringere una morsa al braccio del Mago.
Emrys si china verso terra, poi con un debole Low Lariat on the Leg da fermo riesce a far perdere l'equilibrio a Mackall facendolo cadere a terra, liberandosi al contempo dalla presa precedente. Pin veloce.

1!

Kick out.

I due si rialzano: Mackall prova a colpire Alatar con un pugno a mano chiusa; Emrys non solo intercetta il colpo, ma inverte la situazione in suo favore con un Arm Drag, grazie al quale conduce Kevin a terra! Poi ARMBAR!
Capriola all'indietro molto veloce da parte di Kevin, prima della chiusura definitiva da parte del Mago! Poi con una lieve torsione Kevin ottiene una posizione ideale per comprimerlo spalle a terra con uno School Boy Pinfall.

1!

Niente, colpo di reni immediato.

Di nuovo in piedi: stavolta è Alatar a prendere iniziativa. Dropkick! Ma va a vuoto! Kevin si abbassa, gli afferra le gambe, poi... Rocket Launcher verso le ring ropes...
Emrys urta con il petto sulla terza corda, poi con il rimbalzo elastico torna in direzione dell'avversario, barcollando...

FURIOUS LARIAT! CHE BOTTA! Emrys a terra, Mackall lo copre!

1!

2!

Kick out!

Niente da fare, ma il momento è positivo per Kevin. Waldo, Donovan e Lahart lo incitano a dovere, spingendolo a fare sempre di meglio cosicchè possa portare a casa il match in breve tempo. Dall'altra parte, invece, la stasi più totale. Silenzio. I membri del TBA non stanno facendo nulla, stanno solo OSSERVANDO da spettatori ciò che accade all'interno del ring. La loro posizione si fa sempre meno chiara.

Mackall rialza Emrys e lo carica su una spalla, in posizione di Powerslam... Indietreggia di qualche passo, prende una rincorsa, quindi fa per schiantarlo a terra. Ma un attimo prima Emrys riesce a SCIVOLARE ALLE SUE SPALLE, per poi beffarlo con una clamorosa... BACKSTABBER! BACKSTABBER A SEGNO! Emrys va a coprire Kevin!

ONE!

TWO!

ATTENZIONE, DONOVAN AFFERRA LA MARTINEZ PER UNA CAVIGLIA E LA STRATTONA! L'arbitro smette di contare...

Mackall sarebbe stato perfettamente in grado di salvarsi da solo, infatti abbiamo visto che ha eseguito un colpo di reni sul conto di due. Ma probabilmente il gesto di Calvin non serviva ad evitare il peggio, ma a creare SCOMPIGLIO, una situazione di CAOS di cui il suo compagno Mackall potrebbe beneficiare.

La Martinez si alza da terra e si volta dall'altra parte: non ha idea di chi sia stato, tra i tre, a compiere quel gesto. Chiede spiegazioni, ma NESSUNO DEI TRE vuota il sacco. Sono tutti e tre d'accordo, ovviamente. Sorridono. Chelsea perde la pazienza, ma non li bandisce dall'arena. Forse crede che sarebbe una decisione troppo drastica ed esagerata. Tuttavia, nonostante ciò, comunica ai tre outsider dell'ECF che se dovesse verificarsi nuovamente un evento simile non esiterebbe a bandirli tutti quanti dall'arena.

Emrys rialza Mackall... EYE POKE di Kevin, poi Mackall lo stende a terra con una Headbutt e, approfittando della distrazione dell'arbitro, LO STRANGOLA! Nessuna tecnica, è un soffocamento brutale completamente lontano da quello che dovrebbe essere un match di wrestling!

La Martinez si volta: Mackall smette di infierire e, con nonchalance, si piazza addosso ad Alatar e lo DEVASTA CON UNA SCARICA DI PUGNI A MANO CHIUSA!

Mackall rialza Emrys, poi lo scaglia verso le corde con una Irish Whip: ma dopo la spinta Alatar si trattiene al suo braccio, inchiodando i piedi a terra. Poi reagisce con un Gut Kick; Mackall però ha i riflessi pronti e gli blocca il piede.

ENZUIGIRI!
A SEGNO! Mackall cade all'indietro e TRAVOLGE CHELSEA MARTINEZ, che sbadatamente si era piazzata alle sue spalle. I due crollano a terra.

Emrys corre verso le corde per ottenere un ropes rebound.

LAHART E WALDO GLI AFFERRANO LE CAVIGLIE, e lo fanno cadere FACCIA A TERRA! Che botta! In questo momento i due atleti del match e la referee si trovano tutti quanti a terra!

La Martinez si riprende: ovviamente non si è accorta di nulla; gli outsider ECF se la ridono, prendendosi quasi gioco della giovane e forse un po' inesperiente referee, neo assunta dalla WBFF Wrestling.
In tutto questo, ovviamente, non si muove una mosca in zona TBA. Doe, BlackJack e Sophitia rimangono ancora fermi, impassibili.

Alatar Emrys si rialza e dà le spalle ad un Mackall anch'egli in procinto di tornare in piedi. Perchè?
Semplice, per eseguire uno Springboard e PROIETTARSI ALL'ESTERNO DEL RING?!?

SPRINGBOARD PESCADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
LEVITATION ADDOSSO A WALDO, LAHART E DONOVAN!

STRIIIIIIIIIIIIKE! TUTTI GIU' PER TERRA!

Emrys si rialza e torna all'interno del ring con uno Slide-In! Mackall gli va subito addosso e prova a stenderlo con una Clothesline, ma Emrys evita il braccio teso e sfrutta il suo braccio per aggrapparvisi ed eseguire un Crucifix Pinfall!

1!

2!

Niente!

Di nuovo in piedi: Mackall prova a colpirlo con un Toe Kick, e ci riesce. Lo solleva con un Vertical Suplex, ma durante la proiezione Alatar si irrigidisce e lo costringe a rimetterlo giù, poi inverte con un FISHERMAN BRAINUSTER!
CHE VA A SEGNO!

Nessuno schienamento: Alata rialza l'avversario... SUPERKICK! Mackall barcolla stordito verso le corde, vi si poggia, poi torna nuovamente verso l'avversario, ancora stordito...

ARMDRAG INTO SNAP NECKBREAKER! ACE OF SPADES! The Artist of Impossibile apre la strada ad una delle sue finisher!

ATTENZIONE! MARCKO WALDO SALE SUL RING...

La Martinez se ne accorge immediatamente e si avvicina alle corde. Gli intima di scendere subito giù dall'apron se non vuole essere cacciato via.

Emrys intanto chiama la sua DRAIOCHT WYLLT!

ATTENZIONE! LAHART E' SUL RING! CHELSEA NON SE NE ACCORGE MINIMAMENTE, distratta da Waldo e dalle finte proteste di Donovan...

LOW MISSILE DROPKICK SUL POLPACCIO DI EMRYS, che cade in ginocchio con il busto piegato in avanti...

...

CURB STOMP!
DIVINITY A SEGNO!

E LAHART SI PRECIPITA FUORI DAL QUADRATO, come se nulla fosse!

Waldo intanto scende dal ring e affianca Donovan. Lahart riesce addirittura a farsi trovare più o meno vicino ai compagni, dando ancor di più l'impressione di essere sempre rimasto lì nei paraggi.

Mackall intanto si rialza da terra e, dopo essersi concesso un sorriso beffardo... Rialza uno storditissimo Emrys e LO PIAZZA IN POSIZIONE DI TEXAS PILEDRIVER...

CHE VA A SEGNO, senza intoppi. Buio. Arriva lo schienamento. Il TBA, neanche a dirlo, sembra composto da una schiera di tre cariatidi marmoree, completamente immobili.

OOOOONE!

TWOOOOO!

THREEEE!

E in arena parte di nuovo Burn MF, Mackall e l'ECF possono festeggiare la loro priva vittoria dall'assunzione ufficiale in WBFF Wrestling.

Testo nascosto - clicca qui


I quattro si ricongiungono fuori dal ring e, anche se straniti dalla totale inattività del TBA - che non si capisce ancora cosa sia venuto a fare a bordo ring in questo frangente - festeggiano il risultato e pian piano si avviano lungo la rampa, diretti verso il backstage.

Dopo circa un minuto, quando ormai la Stable ECF è dietro le quinte. Alatar si riprende e, pian piano, si rialza da terra. Il pubblico rivolge al nuovo #1 contender al King of Fight un caloroso applauso, che premia gli sforzi che ha compiuto in PPV e anche la prestazione di questa sera, nonostante l'esito non positivo.

WHAT?!? INCREDIBILE... DOE, BLACKJACK E SOPHITIA ADESSO SALGONO ALL'INTERNO DEL RING...
E CIRCONDANO ALATAR EMRYS!

Forse c'è un motivo se sono rimasti con le mani in mano ma così vicini al vivo della scena. Stavano lanciando un messaggio al Mago, come a volergli chiedere se... Avesse bisogno del loro aiuto.
Ora accade qualcosa che abbiamo già visto in occasione di Extreme Rumble 2018...

...

SOPHITIA ALLUNGA UNA MANO IN DIREZIONE DI ALATAR EMRYS.
Questa volta non c'è nessuno che può interromperli, è solo questione di scegliere in un senso o nell'altro. Emrys si guarda intorno, più di una volta.

ATTENZIONE! UN SEGNALE ACUSTICO RICHIAMA L'ATTENZIONE DI TUTTI I PRESENTI VERSO IL TITANTRON, CHE SI E' APPENA ACCESO!

Stiamo per rivelarvi l'esito delle votazioni relativo alla #1 contendership per il DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP.
Vi mostriamo, in ordine alfabetico, la lista degli atleti più votati per la suddetta categoria.


Testo nascosto - clicca qui


Rullo di tamburi! Colui o colei che sfiderà Paul DeSade per il campionato che detiene a The People's Choice 2018 sarà...

Testo nascosto - clicca qui


THE #1 CONTENDER TO DESPERATION IRON MAN CHAMPIOSHIP IS...


Shock, soprattutto per la stessa Lilith's Mad Daughter, che profondamente scossa dall'annuncio al punto da avere gli occhi sgranati e la bocca spalancata, abbassa spontaneamente la mano non curandosi più minimamente della possibile reazione di Emrys.

Doe e BlackJack si avvicinano alla loro compagna e la abbracciano. Anche loro, per un attimo, sembrano essersi dimenticati di Alatar e di ciò che stava avvenendo tra loro poco prima che partisse l'annuncio per il DIM Championship.

Poco dopo, però, i due campioni di coppia della federazione si voltano nuovamente verso il Mago.

PUFF! EMRYS E' SVANITO NEL NULLA, grazie ad uno dei suoi trucchi da illusionista.

Camera fades.
[Modificato da Hammer_ 12/05/2018 16:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.184
Post: 1.184
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
12/05/2018 10:52
 
Quota

Gabriel Dincht siede comodo su una poltrona, immobile, lo sguardo impassibile proiettato verso il muro che ha di fronte.
L'atmosfera si offusca, spiragli di tenebra scendono, un'altra dimensione sembra aprirsi.
Lui non batte ciglio.
Una donna prende forma alcuni metri davanti ai suoi occhi.
Lui non batte ciglio.
La donna è nuda.
Lui non batte ciglio.
La donna è Crystal Houghton.
Lui non batte ciglio.
Parte una musica.



La rossa comincia a danzare in maniera provocante, le sue forme sono scoperte ma a noi spettatori non è concesso vedere le parti intime perché l'obiettivo cambia strategicamente punto di vista ogni volta, in più ella nella sua danza muove sensualmente la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion recentemente conquistata usandola, non si sa se di sua volontà, per coprire le parti del proprio corpo.
Ella si avvicina a Gabe a ritmo di musica, gli gira intorno.
Lui non batte ciglio.
Lei ormai gli è un metro davanti, sempre danzante con la cintura tra le braccia.
Lui non batte ciglio.
La musica sfuma.
Lui non batte ciglio.
Lei poggia un piede sulla poltrona, tra le gambe di lui.
Lui non batte ciglio.
Si sporge verso la faccia di Gabriel, sempre nuda, per dondolargli a un palmo dal naso la cintura di campionessa mondiale, sorride maliziosa come a sfidarlo.
Lui non batte ciglio ma stringe i denti.
Ella si dissolve insieme alla tenebra che avvolgeva la stanza, tutto torna normale e la porta dello studio si spalanca. Qualcuno entra.

Dr. Bauer: "Allora, come sta il vincitore della Extreme Rumble 2018? Pronto per una nuova, decisiva seduta di ipnosi?"
Gabe: "No."

Gabriel si alza e si dirige verso la porta, lasciando lo psicologo basito.

Dr. Bauer: "Ma perché, Gabriel? Temi che possa impaurirmi quello che hai dentro la testa?"
Gabe: "Al contrario, penso che potrebbe eccitarla."

E ancora una volta, esce dallo studio.
Sbattendo ossessivamente le palpebre.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ed eccoci di ritorno dalla pubblicità: sul ring di Bloody Desperation abbiamo gli Angels of Death, James McFist ed Angel Obike Lowe. Quella loro stranissima theme music, realizzata con un mix estremo tra le loro due canzoni d'ingresso, viene finalmente interrotta e i due, quest'oggi in jeans, giubbotto di pelle e occhiali da soli, si preparano a fare un po' di show.
Il primo a prendere la parola è proprio Hammer.

Hammer: "Buona sera, Seattle. Extreme Rumble 2018 è ormai passato agli archivi ed è già tempo di parlare di The People's Choice. Un evento che, da sempre, vede VOI come protagonisti assoluti. Fattore che ad alcuni di noi può piacere, ad altri un po' meno. E io, francamente, non saprei davvero stabilire su due piedi a quale delle due categorie James McFist possa appartenere. E' complicato.
Fatto sta che avete avuto davvero la possibilità di compiere una scelta importante e mi auguro che l'abbiate fatta con intelligenza, premiando la meritocrazia. E quindi i nomi di James McFist ed Angel Obike Lowe, gli ANGELS OF DEATH!"

McFist annuisce con convinzione e viene supportato dal suo tag team partner, che scambia con lui un gesto d'intesa.

Hammer: "La settimana prima di Extreme Rumble 2018 io e quest'uomo al mio fianco abbiamo disputato una grande prova. Non siamo arrivati ai titoli di coppia che da tempo desideriamo fare nostri, ma solo per un soffio. E sono certo che ognuno di voi, in questo momento, vede in noi tutto meno che due uomini sconfitti.

...

Piuttosto... Credo che James McFist ed Angel Obike Lowe possano essere considerati come due uomini che sono arrivati MALEDETTAMENTE VICINI ALLA VITTORIA. E' vero, hanno vinto Doe e BlackJack confermandosi campioni, ma noi abbiamo mostrato al mondo intero cosa accade quando parte uno SCIAF SCIAF MOMENT."

Crowd: "SCIAF-SCIAF!"

Hammer: "No, non scaldatevi troppo. In effetti non sono ancora stato abbastanza chiaro sul perchè io non sappia se gioire o meno del fatto che abbiate avuto la possibilità di scegliere i prossimi sfidanti dei TBA."

Momento di silenzio sugli spalti: lo stesso Lowe sembra quasi spiazzato dal discorso appena preso da James.

Hammer: "Uno dei motivi per i quali sono passato al cosiddetto lato oscuro, ormai qualche anno fa, è stato proprio il vedere ognuno di voi voltarmi le spalle dopo avervi rappresentati, uno dopo l'altro... Dopo essere stato il vostro campione, il vostro beniamino, l'uomo capace di farsi carico di tante responsabilità senza sentirne il peso. Fu proprio in occasione di un'edizione di The People's Choice, in cui avevate avuto la possibilità di tracciare la mia via del riscatto, quella della mia nuova ascesa. Non accadde nulla, fui dimenticato, da tutti.
Poi, l'anno successivo, accadde esattamente la stessa cosa. Pochissimi di voi mi tennero in considerazione. Se dovessi basarmi su questo, dunque, potrei sicuramente dire che non ritengo giusto offrire al pubblico la possibilità di decidere del nostro destino. No.

...

MA... D'altra parte, spero ancora che riusciate a farmi cambiare idea. Questa volta sento che potrebbe davvero essere cambiato qualcosa. Io ed Angel possiamo farcela, lo sappiamo, lo sapete tutti voi, lo sanno tutti i nostri avversari in quel backstage! Siamo in forma, possiamo fare di tutto su questo ring, ORA! Non è lecito farsi illusioni, è vero... Ma, d'altronde, ora che Paige e Alcide sembrano... Fuori dai giochi... Chi dovreste votare al posto nostro, I DUMAHIM FORSE?!? Angerfist e Krauser?!?
NO! E il mio amico Angel adesso vi spiegherà IL PERCHE'!"

L’ex cavaliere del Tempo si schiarisce la voce e parla a ritmo serrato.

Angel: “In quest’epoca dove tutti si credono capaci di unire le forze, quando basta anche solo trovare una persona per convincersi che insieme si può dominare il mondo, un tag team non è composto da pensieri di gloria e d’onore, ma dal sentimento che c’è dentro a questo.
Ho cercato Hammer per amicizia, perché io come tutti voi voglio vederlo raggiungere il suo giusto traguardo, nelle stelle della Bloody Wall of Fame, le leggende intramontabili che hanno conquistato tutto quello che c’era da prendere.
I titoli di coppia sono alla sua portata, e anche alla mia. Ho vinto i titoli con la Hog Family, e dove sono finiti? SI SONO AMMAZZATI TUTTI!”

Il pubblico non sa se ridere o piangere dell’affermazione dell’Emotionless Pleasure.

Angel: “Ci ho provato con Drago, con mio padre adottivo Jack Leone, e con altri lottatori ma senza mai ottenere questo traguardo in modo serio. Perciò… chi dovreste votare? Un vero team di amici che non butterà la grande occasione al vento!
Non crolleremo contro i campioni, non faremo questo errore sprecando la vostra attenzione, il voto che avete dato.
Lo difenderemo preziosamente come un tesoro da custodire e quando i TBA saranno sul ring contro di noi…
SCIAF-SCIAF-SCIAF.”

Lowe imita il gesto della pacca non tanto amichevole e il pubblico si diverte.

Crowd: "SCIAF-SCIAF!"

Angel: “Perché dovreste votare per i Dumahim? Loro sono due matti da legare che hanno unito le forze solo perché risuonano duri come il metallo sfolgorante.
Perché votare per altri team?
Perché votare Derrick Mortimer in tag team con Atalanta quando potete mandarlo per l’Undisputed Championship e realizzare il sogno segreto di ogni fan: Your Favorite Wrestler nel main event di WBFF Maniacs X.”

Il pubblico ride ancora.

Angel: “Abbiamo tanti lottatori, c’è Garet Jax… volete mandare il Luckyman in coppia? Certo che no, può andare ovunque, e questo discorso vale per ogni altro lottatore tranne due persone, io e James McFist.
E per i fan del Metal, dimenticatevi di Angerfist e Krauser, perché il vero e unico Metalhead della federazione è…”

Hammer si aspetta di essere menzionato.

Angel: “Bruce Borgetti!”

James scuote la testa.

Angel: “Ma James McFist è decisamente degno di tale onore!”

Ora va meglio, l’espressione del compagno non è più corrugata.

Angel: “Affidatevi agli ANGELI DELLA MORTE e scatenate l’inferno.”

Hammer: “Bring the Hell!”

Angel: “E con questo è tutto, il comizio è terminato e vi lasciamo andare a votare per noi, i futuri WBFF World Tag Team Champions… of the World!”

Hammer: “Non imitare Derrick Mortimer…”

CALL HIM TO BLACK FLAME!
Sign of an Open Eye dei Gorgoroth interrompe ciò che stava per dire Hammer e fanno il loro ingresso i Dumahim: Johannes Krauser II e Angerfist. I due sono armati di microfono.

JK2: Perchè dovrebbero dare l'opportunità a un buffone e a una cariatide che si dimentica che questo non è più il 2005? PER IL PUBBLICO?

Indica gli spalti che urlano il nome di Lowe e McFist.

JK2: TUTTE STRONZATE! Voi non avete fatto nulla per meritare una singola schifosa opportunità ai titoli!!! Ora tu signor Martello avvicinerai il tuo microfono alle labbra e dirai che anche io e Angerfist non meritiamo un'altra opportunità dopo aver perso di nuovo contro i TBA ma ... un momento ... dove sono la coppia stupendamente orribile dei due piccioncini? Dove sono Alcide e Paige?

Si guarda intorno finchè il suo compare mascherato gli dà di gomito.

Angerfist: Ricordi? Li abbiamo infortunati. Le loro ossa sono a pezzi e i loro muscoli strappati, probabilmente non ritorneranno mai più a lottare per il resto della loro miserabile vita.

JK2: Giusto! Lo avevamo fatto come anteprima della fine di quei due bastardi di Doe e Blackjack, peccato che bisogna aspettare il responso del pubblico ... e il pubblico di solito non fa mai scelte razionali. Se le facesse non esisterebbero i demoni no?

Sghignazza divertito.

Angerfist: Ma speriamo che facciano la scelta giusta questa volta e votino per chi ha eliminato una coppia di possibili rivali affinchè ci siano più possibilità per i sottoscritti di vincere i titoli di coppia.

JK2: Questa volta mi armo per bene se li devo vincere: coltello o martello?

Angerfist: Krauser ma sei serio? IL COLTELLO DEVI PRENDERE!!!

McFist sembra essere in procinto di interrompere i due Figli di Dumah, ma viene a sua volta anticipato da un segnale acustico che, immediatamente, calamita lo sguardo di tutti coloro che sono presenti in arena - wrestlers e pubblico - VERSO IL TITANTRON, che si è appena ACCESO!
In primo piano vediamo Veronica Palmer, come sempre in abiti eleganti e formali. La WBFF Commissioner sembra avere qualcosa da dire ai due team presenti all'interno dello squared circle.

Palmer: "Perchè non tagliare la testa al toro, dunque? Sono certa che tutta la gente presente quest'oggi a Seattle Washington, oltre che tutta quella che si segue da casa, voglia scoprire quali sono i nomi dei due wrestler che sono stati votati come #1 contenders per la World WBFF Tag Team Championship."

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Anche i Dumahim e gli Angels of Death sembrano essere d'accordo, annuiscono all'unisono.

Palmer: "Bene. Vi mostriamo subito la grafica con i nomi dei wrestler più votati per la suddetta categoria, disposti in ORDINE ALFABETICO. Si tratta di semplici nomination."

Testo nascosto - clicca qui


OH MY... Ciò significa che TRE dei QUATTRO wrestler attualmente presenti sul ring NON ANDRANNO SICURAMENTE PER I TITOLI DI COPPIA! L'unico è McFist, gli altri tre invece non sono presenti tra i nomi degli otto wrestler più votati!
Angerfist e Krauser non la prendono affatto bene... I due SECONDO GIU' DAL RING E ALZANO LA TENDINA DELL'APRON?!? CHE VOGLIANO AGGREDIRE HAMMER, forse?

Palmer: "Aehm... E' vivamente sconsigliato. Stiamo vivendo un momento importante che farà luce su uno dei match titolati di The People's Choice 2018, non ho intenzione di dover prendere decisioni DRASTICHE."

I Dumahim mandano tutto a quel paese e, dopo alcuni gesti di stizza, abbandonano la scena tornando in direzione del backstage.
Torniamo su McFist ed Angel: la situazione è complessa. Da una parte i due sanno che James potrebbe essere stato uno dei due wrestler più votati, dall'altra anche che Lowe è stato escluso. James non sembra riuscire a gioire, ma Angel - da buon amico ancor prima che partner sul ring - gli tira una pacca sulla spalla e poi lo abbraccia! Gran momento questo! Il pubblico applaude!

Crowd: "ANGELS OF DEATH! ANGELS OF DEATH! ANGELS OF DEATH!"

E mentre Lowe dunque, nonostante l'esclusione, decide di rimanere affianco a James per assistere all'esito finale di queste votazioni... La Palmer riprende la parola.

Palmer: "C'è chi vince, c'è chi perde. Chi viene votato e chi no. E' il wrestling.
In ogni caso ognuno, che sia presto o tardi, avrà la sua occasione. Consiglio quindi ai Dumahim di non farsi assalire dalla negatività e di concentrare le proprie risorse sull'immediato futuro. The People's Choice è alle porte e, il mese successivo, saremo a Chicago con WBFF Maniacs X. E' il momento del tutto per tutto, per ogni atleta, per ogni sognatore e ogni mente priva di scrupoli.
Adesso vi mostriamo la grafica con l'esito finale dei voti riguardanti la categoria Tag Team della WBFF. Vi ricordiamo che, in questo caso specifico, i lottatori che sfideranno BlackJack e John Doe per i titoli di coppia saranno il PRIMO e il SECONDO CLASSIFICATO, per ovvie ragioni.

Testo nascosto - clicca qui


WHAT
THE
FUUUUUCK?!?

MA CHE SIGNIFICA?!? Non è possibile...

I #1 CONTENDERS AI WORLD WBFF TAG TEAM TITLES SONO...


Hammer, sul ring, rimane incredulo. Immobile, con gli occhi sgranati. Angel, nonostante sappia benissimo cosa possa conseguire da ciò che è stato deciso dal pubblico della WBFF, non riesce ad essere egoista e condivide con James delle emozioni positive affinchè riesca a godersi il momento senza farsi condizionare troppo dai SE e dai MA.

Palmer: "Tre atleti in testa, con la stessa percentuale di voti. Incredibile, ma vero. Significa che i TBA difenderanno i titoli di coppia sfruttando l'intero potenziale della Stable... Includendo SOPHITIA. Il match valevole per i titoli di coppia sarà TRIOS, tramite FREE BIRD RULES."

Il collegamento con il backstage viene interrotto.

Crowd: "This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!"

E' successo qualcosa di incredibile. Il motivo principale che ha causato tempo addietro il voltafaccia di James McFist è stato proprio la mancanza di sostegno da parte di quello che era il suo pubblico... Ma quest'oggi la situazione sembra essersi capovolta! Che conseguenze avrà tutto questo? Di certo non potrà lasciare indifferenti nè lui, nè tutti noi.
Da notare anche come quattro degli otti atleti più votati per la categoria siano stati i membri della vecchia Extreme Combat Federation, che a quanto pare in questo breve lasso di tempo sono già riusciti a conquistare il favore della gente, nonostante tutto e tutti.
E poi, in ultimo... DERRICK MORTIMER, che ha rischiato seriamente di finire in Tag Team con la sua mentore Atalanta. Niente da fare per il YFW, non serve a nulla arrivarci vicini... Non lascia altro che l'amaro in bocca!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sul titantron parte una video-clip.

E STAVOLTA JAX VA GIU'! SHEENAN GLI SI GETTA ADDOSSO ED ERIC ADAMS PROCEDE CON IL CONTEGGIO.

OOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEE!


Stacco. Breve frame che mostra al pubblico il volto del Tribal Warrior che sorride a denti stretti. Poi vengono proiettate altre immagini.

SHEENAN CADE ALL'ESTERNO!
Garet è in ginocchio, ovazione per lui... Sheenan is out!


Stacco. Un altro breve frame, sempre con il volto di Sheenan, che questa volta rivela un'emozione decisamente opposta rispetto a quella precedente.

...

Siamo fuori dall'arena di Extreme Rumble. Sheenan e Luis Riva camminano fianco a fianco. Voodoo Doll sembra un po' claudicante.

Riva: "Ce l'hai fatta."

Sheenan: "Si, e lui a distanza di poche ore si è rialzato e ha dimostrato a tutti chi è Garet Jax."

Riva: "Non hai avuto il suo spirito, la sua anima. Ma sei riuscito a batterlo. E' questo ciò che conta. E adesso..."

Sheenan: "Torno a Manaus."

Riva si ferma, rimane interdetto. Poi annuisce debolmente.

...

Adesso vengono mostrate delle immagini molto veloci, in sequenza.
Un Boeing che decolla.
Una panoramica aerea di Manaus, Brazil.
Adesso, in lontananza, una moltitudine di alberi di una foresta pluviale. La foresta Amazzonica.
Poi una corsa selvaggia, felina, in mezzo al folto, scandita dal ritmo forsennato di percussioni tribali.
Un focolare e, dietro le fiamme, il volto di un indigeno dalla pelle scura con dei ghirigori di gesso bianco sulle gote e sulla fronte.
Infine... Buio.

S: "Tu e lei studiate i Pirahã da una vita intera. Forse conoscete più loro che me."

?: "Loro non conoscono numeri che vadano oltre il due. Non hanno dei termini associati ai colori. Non producono arte, né si chiedono cosa fosse venuto prima di loro, quale possa essere stata l'origine del mondo.
Sono limitati da un linguaggio che è nato rispondere a delle esigenze semplici ed immediate."

S: "Si, voi avete capito molto più di loro che di me."

?: "No. Abbiamo capito solo che la tua personalità è complessa e che non basterebbe una vita intera per decifrarla. Tu, che associ il tuo spirito a questo posto, a questa gente, sei quanto di più lontano possa esistere da tutto questo, da tutto ciò che ne fa parte.
E ne sei innamorato per questo. Perché i poli opposti si attraggono. Non è solo origine, non è solo familiarità."

S: "Io sono venuto alla luce in mezzo a questo verde sconfinato."

?: "Non è solo origine. Non è solo familiarità, ho detto.

...

Ma c'è qualcosa che vi accomuna. Te, e questa tribù. Non esiste al mondo qualcosa che vi somigli, che possa minimamente avvicinarsi a voi.
I Pirahã sono unici, talmente tanto da aver costretto molti studiosi di antropologia a dover rivedere delle teorie considerate validissime e definitive. Sono, nel loro piccolo, dei maledetti rivoluzionari.
Tu, lo sei allo stesso modo ma nella maniera decisamente opposta. Un rivoluzionario, capace di smontare tutto e chiunque, ma seguendo sentieri più intricati e complessi. Quelli del..."

S: "Caos."

Luce: Sheenan si trova seduto a terra, poggiato di schiena contro il tronco di un albero.

?: "Come mai sei tornato qui, di nuovo?"

S: "E' la stessa ragione per la quale ci sei tornato anche tu... Padre."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico si scalda, Aaron Kirk saltella sullo stage, sembra carico a molla, passa per le prime file a schiacciare qualche cinque, chiama a sé un cameraman e posa per qualche secondo con un fan che si era portato dietro il cartello “THIS IS THE HUMBLER’S WAY”.

The Humbler raggiunge finalmente il quadrato, si fa passare il microfono.

AK: “Dunque.”

Kirk si prende subito una pausa scenica.

AK: “Dunque, dunque, dunque. Per prima cosa voglio fare i miei complimenti a Gabe.” Qualche applauso dalla folla “O, sapete, qualunque fosse la personalità che ha vinto. Non ci ho mai davvero capito un cazzo. Per un po’ ho pensato di poter ignorare alcuni dei miei colleghi, perché non sono importanti quanto me. Persone come Gaijin, o come David Barriage (altra piccola pausa di Kirk, che si ferma per fare un’espressione disgustata nel proferire il nome dell’inglese). Adesso sono passati… cazzo, credo quasi quattro mesi. Mi piacerebbe pensare che vi sono mancato…”

Un ristretto gruppo di spettatori urla “YES WE DID”, alcuni altri sottlineano la loro aderenza con un breve applauso.

AK: “Aye, lo so che vi sono mancato. Ma, il punto è che in questi quattro mesi ho capito che il mondo e la WBFF e tutto il resto vanno avanti per i cazzi loro senza di me, e in pochi si fermano a guardare indietro. Che, detto così, voi Toys risponderete ‘grazie al cazzo’, sembra una banalità enorme. A pensarci un secondo lo è. Ma nessuno si comporta mai come se fosse vero. Sono tornato in WBFF nel 2014 dicendo che è tutto un gioco, un ciclo infinito e solo chi si è messo il cuore in pace e sa già che le gioie sono molte, molte meno delle volte in cui ti sembra che te lo mettano in culo con la sabbia riesce ad andare avanti.”

The Humbler va a sedersi sull’angolo, di spalle alla rampa.

“Ma in quanti sono andati avanti? Vedo che Drago è diventato un plot hole con le gambe, che ogni giorno che passa McFist diventa sempre più la fottuta parodia di se stesso, vedo che Skyblue, Felix Owens, Bluebird, Claudio Cazador, Daniel Stuart… sono tutti andati. Vedo che Garet Jax è diventato un paparino modello e una simpatica canaglia. Vedo che, già da un po’, quella che credevo fosse la mia WBFF, lo show che ho creato, sta morendo. E in qualche modo questa cosa mi fa sentire sollevato. Ho sempre pensato a me stesso come a un predatore, non una preda. Quando ho vinto il titolo mi sono sentito un bersaglio disegnato sul culo, ventiquattro ore su ventiquattro, è una grande prova, e cazzo, l’ho passata alla grande. L’ho passata meglio di chiunque altro sia venuto prima di me, e chiunque sia venuto dopo. Questo è un fottuto FATTO, my Toys. Ma ora… ora torno a cacciare. E sono cazzi per tutti. Specialmente per una persona che occupa un posticino speciale nel mio cuore. La nostra nuova campionessa, CRYSTAAAAAAL HOOOOOOOUGTOOOOON!”

La neo-campionessa si becca un’ovazione!

AK: “Non lo nego, avevo intenzione di tornare qua fuori, oggi, ad annunciarvi la mia partecipazione al main event di WBFF Maniacs. Ho partecipato a tre Extreme Rumble, e ogni volta sono andato vicino alla vittoria, ogni volta me l’hanno messo nel didietro all’ultimo o quasi. Forse non era destino. O forse è destino che io ci entri, ma non come vincitore della Rumble. Forse è ora che ci entri dalla fottuta porta principale, con l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship stretto in vita, e io ho fiducia. Ho fiducia perché stavolta la scelta ricade su di voi. Non faccio mai promesse che non posso mantenere, ma qualche promessa ve l’ho fatta. E vi prometto oggi che io quella cazzo di cintura me la riprendo. Vi prometto che mi rivedrete vincere un Main Event di Maniacs, perché ho passato tanto, tanto tempo a ignorare scherzi della natura come Barriage o scherzi e basta come Gaijin, a credere che avrei potuto battere Crystal con una mano legata dietro la schiena. Ho sbagliato, ma io SO che uno contro uno, su un ring, sono migliore tutto il resto del roster messo assieme. L’ho dimostrato in passato, non sono più disposto a darlo per scontato. E so che io e voi abbiamo un rapporto speciale, so che avete fiducia in me. E so di meritarla.”

ATTENZIONE! SI ACCENDE IL TITANTRON... E ciò può voler dire soltanto una cosa: stiamo per scoprire chi sono i wrestler che sono stati votati per il titolo massimo della WBFF Wrestling e, in particolare, chi sfiderà Crystal Houghton a The People's Choice per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship.
Aaron Kirk si volta verso lo schermo e si limita ad attendere il verdetto.

Gentile pubblico della WBFF Wrestling, vi mostriamo la lista dei lottatori più votati per la #1 contendership all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Precisiamo, come sempre e doverosamente, che i nominativi sono al momento disposti in ordine ALFABETICO per convenzione.

Testo nascosto - clicca qui


Un elenco del genere non può che scatenare un vero e proprio boato da parte del pubblico pagante! Tutti nomi di grande prestigio: chiunque sia il vincitore, il Main event di The People's Choice sarà di livello piuttosto alto!
Aaron Kirk non riesce a trattenere un lieve sorriso che nasce spontaneo sul suo volto. Il suo è tra quei sei nomi e il suo piazzamento alla Rumble, insieme ai trascorsi che ha avuto con Crystal Houghton, potrebbero davvero aver motivato la gente che ci segue a votarlo. E' una sensazione che si fa percepire in maniera piuttosto intensa. Attimi di suspense!

E adesso... La classifica finale!

Testo nascosto - clicca qui


INCREDIBILE! PAZZESCO! ABBIAMO IL NOSTRO #1 CONTENDER ALL'UNDISPUTED CHAMPIONSHIP, e il suo nome è...
AARON KIRK! In arena PARTE "I WANT IT ALL", la gente ha deciso di premiare l'HUMBLER! Sarà lui dunque ad affrontare Crystal a The People's Choice!
Aaron, inizialmente, sembra non scomporsi più di tanto... Ma poi alza un pugno verso l'alto e, sorridendo, si gode i cori festanti della platea.

"I want it all" viene interrotta da un cut della regia. Kirk rimane interdetto.
Si sente la voce di uno degli operatori WBFF fuoriuscire dai grandi altoparlanti dell'impianto audio.

"Abbiamo riscontrato un errore nell'elaborazione dei dati. Non compare, nella classifica che vi abbiamo appena mostrato, il nome di un wrestler in particolare. Ci scusiamo per il disagio. Stiamo per mostrarvi, dunque, la classifica definitiva."

Il pubblico è in silenzio, così come Kirk. Una strana sensazione, come una leggera ma gelida brezza, inizia ad insinuarsi tra le chiappe di ogni astante...

Testo nascosto - clicca qui


WHAT THE FUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK?!? MA NON E' POSSIBILEEEEE!
NO! NO! DITEMI CHE NON E' VERO...

The #1 CONTENDER to Undisputed WBFF Heavyweight Championship is...


Non sappiamo più cosa dire, non sappiamo più cosa pensare. E dopo un attimo di gelo totale...
PARTE LA THEME MUSIC DEL YOUR FAVOURITE WRESTLER! DERRICK MORTIMER E' SULLO STAGE ed inizia a saltellare e a festeggiare come un pazzo, completamente scatenato!
E IL PUBBLICO, dopo un iniziale attimo di esitazione e stordimento, MANDA LETTERALMENTE GIU' L'ARENA!

Crowd: "HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!"

Kirk si concede un Facepalm, poi sorride scuotendo il capo. Probabilmente questa sorpresa non sconvolgerà più di tanto i suoi piani, ma tutto ciò è davvero assurdo... Non sta nè in cielo, nè in terra. Derrick Mortimer, jobber cronico perculato da tutti, conquista il cuore dei fans WBFF e ottiene UNA SHOT AL TITOLO MASSIMO DELLA FEDERAZIONE!
Derrick viene raggiunto da Atalanta, che lo travolge con un poderoso abbraccio!

...

Poi però Mortimer ne combina una delle sue: dopo essersi districato dall'affettuosa morsa della sua mentore, CORRE VERSO IL RING, facendosi "minaccioso" nei riguardi di Kirk. Aaron non si muove neppure, né adotta una posizione difensiva. Semplicemente ne rimane del tutto indifferente.
Mortimer si ferma a pochi passi dall'apron, poi INVITA KIRK A RAGGIUNGERLO FUORI E A COMBATTERE!

Crowd: "YES! YES! YES! YES! YES!"

Kirk sorride ancora, poi... SCENDE DAL RING E, velocemente, INDIRIZZA UN PUGNO A MANO CHIUSA SULLA FACCIA DI MORTIMER!

...

Derrick crolla a terra... Ma non perchè sia stato realmente colpito: il pugno era solo FINTATO, l'Humbler si è solo preso gioco di lui. Derrick osserva Aaron dal basso verso l'alto.
Kirk scuote ancora il capo, per metà divertito e per metà allibito, e senza degnare il YFW di troppe attenzioni lo supera e si avvia lungo la rampa, diretto verso il backstage.

Derrick dunque si rialza da terra e continua a provocare l'Humbler, facendo la voce grossa e gonfiando i muscoli come un vero Maschio Alpha. Atalanta lascia da parte la rassegnazione e si lascia assalire dall'entusiasmo per ciò che è appena accaduto: raggiunge il suo pupillo e festeggia ancora insieme a lui.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Taggart: "Non ci posso credere El, DIMMI CHE NON E' VERO!"
Kokone: "ORA QUEL CONIGLIO DI STUART NON POTRA' PIU' RIMANERE INDIFFERENTE!"
Taggart: "Ma chi se ne frega di Stuart! Derrick se ne dimenticherà presto... Sta per puntare all'Undisputed, e alla sua Crystal Houghton!"
Kokone: "La puntata di oggi si conclude qui! Continuate a seguirci, non perdete la prossima puntata di Bloody Desperation!"
Taggart: "Buona notte gente!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In chiusura di puntata la regia ci propone un filmato risalente a pochi minuti fa: Ranger Foley è appena uscito dal suo ufficio e sta attraversando un corridoio. La sua espressione è neutra, non ci è dato sapere quale possa essere il suo stato d'animo in questo momento.
Il General Manager di Bloody Desperation avanza con passo né troppo veloce, né troppo lento, quando ad un tratto...

VIENE TRAVOLTO DA UNA CHAIRSHOT!

Foley crolla a terra, ma stringe i denti e fa per rialzarsi... Senza riuscirci, perchè colui che lo ha aggredito CONTINUA AD INFIERIRE, A SUON DI SEDIATE! E non possiamo fare a meno di notare come quei colpi siano portati con una gran dose di potenza... Una violenza feroce, disumana.

Adesso la sedia viene gettata a terra. Non sappiamo ancora chi sia l'uomo che ha aggredito Foley ma, pian piano, la telecamera sta virando verso la sua sagoma...

OH MY GOD! VOLKERMORD! ANCORA LUI! IL BERLINER ANNIHILATOR, uomo che ha appena riconquistato il JLW World Championship nella federazione di Mr. Khan.

NO! VOLKERMORD RIALZA DA TERRA FOLEY...

...

SCATTERBRAINER! FOLEY DEMOLITO A TERRA DALLA FINISHER DELL'UNSTERBLICH!

La security accorre in massa per allontanare il colosso tedesco dal General Manager, ma solo quando ormai è troppo tardi. Un ultimo primo piano del cameraman ci mostra un sorriso beffardo e pieno di soddisfazione sul volto del berlinese.


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Dynamite vs Atalanta; assemblaggio)
Hammer (Emrys vs Mackall; segmenti vari)
Wordlife (Drago vs Zavatra Roa)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 12/05/2018 16:35]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com