Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #373 - 27/04/18

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.140
Post: 1.140
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/04/2018 15:12
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

David Barriage è nel backstage davanti ad una telecamera pronto a parlare.

DB: "Il tempo delle parole, per quanto riguarda il sottoscritto è finito! Il tempo delle promesse, per quanto riguarda il sottoscritto è finito così come il tempo della 'pazienza' verso Crystal Houghton!
Cray cara, da quando hai vinto la possibilità di una shot al MIO titolo ti sei montata la testa in una maniera che, devo dirtelo, mi ha lasciato più che basito.
È vero, sei stata campionessa mondiale e per questo hai sicuramente la mia attenzione più di almeno tre quarti dei falliti che stazionano ogni settimana nel backstage, ma questo non fa sì che io abbia alcun timore o alcuna paura nell'affrontarti.
Sono passati, però, quanti... 10 anni! Dieci anni fa hai vinto il titolo mondiale, L'UNICO titolo mondiale della tua inutile carriera in quella che era una WBFF sicuramente diversa da questa anche per il solo fatto che il sottoscritto era ancora dall'altra parte dell'oceano!

Hai inebriato i tuoi fans di finte promesse dicendo loro che mi strapperai il titolo dalla vita ad Extreme Rumble, ma la realtà è che non hai la minima chance di anche solo avvicinarti alla mia cintura...

.. In fondo so che lo sai, Cray, oramai non sei che una cariatide della WBFF. In dieci anni hai vinto in WBFF quello che io ho conquistato in due e, se questo non bastasse, a differenza mia non hai nemmeno mai provato ad uscire dal cortile di casa di questa federazione e sai perché? Perchè finiresti presa a calci nel culo ovunque proprio come succederà ad Extreme Rumble!

Pensi di potermi sconfiggere Cray? Nella tua inutile carriera è successo una sola volta che tu fossi in grado di mettermi schiena a terra per un conto di tre e, stanne certa, che la cosa non si ripeterà settimana prossima!

In WBFF ho sconfitto rookies, leggende e tutto quello nel mezzo. Ho costretto Daniel Stuart a fuggire per la vergogna e, se ti presenterai ad Extreme Rumble non solo metteró fine ai tuoi sogni di gloria, ma ti costringerò su una sedia a rotelle per il resto dei tuoi giorni!

Ho detto che il tempo delle parole e la mia pazienza nei tuoi confronti è finita, Cray. Per me non sei altro che una Mosca fastidiosa e ad Extreme Rumble farò quello che si fa in questi casi... SCHIACCERÒ QUELLA MOSCA!!"

**CAMERA FADES**

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel piazzale di un antico monastero, decine di monaci fendono l'aria con pugni e calci all'unisono in perfetta armonia, un ordine impeccabile, figlio del divino.
Al termine di questa danza guerrigliera, l'unico monaco dai lineamenti occidentali alza lo sguardo verso il cielo. Dall'alto di un torrione l'uomo del Giappone gli fa un cenno di saluto con la mano.
Lo Straniero non muove un solo muscolo facciale.

Gabriel Dincht non muove un solo muscolo facciale.

Dr. Bauer: "Gabriel, se vincessi il Desperation Iron Man Title stasera diventeresti..."
Gabe: "Io già sono."

Si alza dalla sedia su cui stava e lascia la stanza.

Dr. Bauer: "Ho come una sensazione di déjà vu..."

Gabriel Dincht si alza.

Gabe: "Dottore, lei è ossessionato da Crystal Houghton."

Il wrestler esce dalla stanza lasciando lo psicologo interdetto.

Dr. Bauer: "Io?"

Gabe: "Mh. Questo cambia le cose."

Si alza dalla sedia su cui stava e lascia la stanza.

Dr. Bauer: "Ho come una sensazione di déjà vu..."

Non è un errore di copia/incolla, non siete diventati pazzi. Tutto si sta ripetendo.

Gabriel Dincht si alza e lascia la stanza ripetutamente, ogni volta che vi esce poi ricompare sulla sedia e compie le stesse azioni, ma sempre con abiti diversi: eleganti, camicia di forza e pantaloni bianchi, costume di Gaijin con maschera ogni volta diversa, nudo con solo le mutande addosso... tutto si ripete sotto lo sguardo del Dr. Bauer, anch'egli prigioniero inconsapevole di questo ciclo perpetuo.
Infine, Gabriel è vestito in abiti ottocenteschi.
Si alza e si reca verso l'uscita.

Gabe (versione ottocentesca): "... avrei dovuto dedicare più tempo a te e al piccolo William, mia splendida famiglia. Purtroppo questo tempo non tornerà. Perdonatemi."
Dr. Bauer: "Ho come una sensazione di déjà vu..."

Gabe lascia la stanza.
L'ambiente, prima decisamente sfocato, pare tornare alla sua sua naturale conformazione come se un sogno fosse terminato per lasciare spazio alla realtà.

Dr. Bauer: "Cosa diamine è accaduto?"

Tutto sfuma di nuovo ma stavolta è solo la telecamera, infatti...

*CAMERA FADES...*

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Merda"

Questa è la prima frase che sentiamo e presto a questa parola seguono le prime immagini, ci troviamo nel backstage, precisamente in un camerino. Il solito camerino con le pareti in cemento e le panche in acciaio, due piccoli armadietti e null'altro.
Subito sentiamo il rumore di pugni imbottiti che colpiscono una parete a ritmo, un ritmo iracondo, senza alcuna pietà. Vediamo due pugni protetti da due guanti da MMA che impattano contro la parete in cemento accompagnate da soffi e "lamenti"

Yuri: "Paul DeSade. Tu è solo codardo. Tu no ha paura si perde titolo. Tu ha paura di affrontare me in uno match uno di uno ancora una volta."

Presto il volto del protagonista della registrazione viene messo a fuoco, il campione della JLW: Yuri Bakunin è in piedi che continua a colpire senza pietà la parete in quello che è un esercizio davvero pesante e doloroso che presto termina con il russo che si volta verso la telecamera mollando un sinistro diretto verso l'obiettivo ma senza colpirlo, il suo sguardo come sempre è intenso e piano di rabbia.
Si ferma e sospira prima di riprendere a parlare

Yuri: "Quando io ha chiesto match contro Paul. Devastando Gaijin e Drago. Era sicuro che Paul avrebbe accettato. Lui che tanto ama violenza e Dolore.
Ma Bakunin sbagliava. Paul parla di Dolore ma lui no vuole provare.
Lui mascella di vetro."

Un leggero grugnito simile a una risata passa dalla gola del russo che si volta verso la panca per recuperare un asciugamano bianca con cui si deterge il sudore dalla fronte.

Yuri: "Yuri questa sera deve combatte contro tre rivali per potere vincere titolo. Può perde senza essere schienato. Può vincere senza punire DeSade.
Lui no ha paura di perde titolo ma no vuole affrontare Yuri. Ma Bakunin ha suo mirino su Cyka figlio di Papà e devasta lui in futuro. In questo match.
Yuru conquista titolo Desperation e mostra che lui è sola forza dominante di intera federazione e farà prova dolore a DeSade."

Il russo si scalda le spalle con alcuni movimenti rotatori, quindi torna ad osservare con intensità la telecamera.

Yuri: "Gaijin e Drago sarà solo pedine messe di mezzo. No interessa quanto loro è importanti per Bloody Fight. No interessa a Bakunin se Drago è "IL fighter" o se Gabe è leggenda di federazione.
Bakunin è qua per conquista, è Armata rossa che entra in Berlino e devasta tutto. E' tank che schiaccia tutto di fronte lui. DeSade no ha capito. Tutta WBFF no ha capito.
Yuri è qua per conquista, senza pietà."

Improvvisamente mette la mano sull'obiettivo e fa per spostare la telecamera, quindi esce dal camerino.
Il collegamento si chiude.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Camerino di Petr Vesely.
Drago è solo, e si guarda allo specchio.
Il cameraman inquadra il volto del fighter.

D: "Chi sono, realmente, io?"

La telecamera gira di 180° ed inquadra l'immagine riflessa del fighter allo specchio.

Imm: "Drago. Il fighter di Liberec. Former Desperation Iron Man Champion, Former Undisputed Heavyweight Champion..."

La telecamera ora zooma nuovamente sul volto 'reale' di Drago, il quale non proferisce parola.
Solo un sorriso solca il suo volto.
Altro stacco, e riecco l'immagine riflessa.
Si parte dal sorriso di prima...che diviene sguardo truce.

Imm: "Cosa sorridi? Ex campione Desperation Iron Man, Ex campione Undisputed...ed ora cosa rimane di te? Cosa rimane di me? Guarda, guarda come ti sei ridotto, non hai nessuno al tuo fianco, ti lasci fregare da un nano del cazzo, e ti ritrovi a pochi minuti da un match importantissimo a parlare...con me? O meglio, con te stesso?"

Altro stacco.
Ancora una volta il volto di Drago, quello originale.
Questa volta nessun sorriso.

D: "Io ho dato tutto. Non ci sono ancora riuscito, ma ci sono andato vicino, e stasera..."

Stacco sul riflesso.

Imm: "...stasera cosa? Stasera vincerò il titolo? Sicuro?"

Ora la telecamera inquadra lo stanzino, senza indugiare ulteriormente sul fighter di Liberec.
Si ode solo un respiro affannoso.
Nuovamente primo piano di Drago che scuote la testa, ed appoggia la mano sullo specchio.
L'immagine, ovviamente, compie lo stesso identico gesto, e la mano reale 'tocca' la mano riflessa.

D + Imm: "Posso contare solo su me stesso...già...ma chi è il vero Drago?"

Il fighter, nuovamente, scuote la testa e si allontana dal suo camerino. Non sembra particolarmente sicuro di se, ed il match per il Desperation Iron Man Championship incombe.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Locker room della Scuola del Sapere Superiore: al suo interno si trova il Desperation Iron Man Champion, Paul DeSade, che si prepara al match di questa sera sotto lo sguardo vigile di suo padre, Morgan.

MDS: "Sei sicuro di questa scelta?"

PDS: "Ormai è tardi per tornare indietro, padre, perché questa domanda?"

MDS: "So benissimo che ormai non potrai più ripensare a quello che hai deciso ma voglio solo accertamenti che tu sia sicuro di quello che stai facendo."

PDS: "Assolutamente sì, padre. Sono consapevole di quanto sto per affrontare e sono perfettamente conscio di quello che la mia scelta della scorsa settimana comporterà."

MDS: "Avresti potuto limitarti ad accettare la sfida di Yuri Bakunin, l'avresti sconfitto nuovamente e avresti messo a tacere definitivamente le sue insulse ambizioni.."

PDS: "No. Non sarebbe stato sufficiente. Né per me, né per il Dolore."

Morgan resta in silenzio attendendo una spiegazione maggiormente esaustiva da parte di suo figlio.

PDS: "Yuri Bakunin mi ha offeso non accettando il verdetto del ring e riconducendolo esclusivamente all'intervento di forze esterne alla nostra contesa. Yuri Bakunin ha insultato me e il Dolore ritenendo ingiusta la mia superiorità su di lui e il fatto che essa è stata decisa dal nostro Signore che protegge i suoi araldi nelle battaglie che essi combattono nel suo nome. Non potevo limitarmi a sconfiggerlo semplicemente per una seconda volta... Yuri Bakunin deve essere umiliato, deve provare il cocente bruciore della sconfitta sulla sua pelle e rendersi conto una volta per tutte della potenza di Paul DeSade e del Culto del Dolore! E quale modo migliore per infrangere definitivamente i suoi desideri se non sconfiggendolo assieme ad altri due temibili avversari quali Drago e Gaijin? Quale modo migliore di dimostrargli la sua insulsa piccolezza al cospetto della grandezza del Dolore facendo di lui carne da macello indistintamente assieme a quella di altri due nemici? Questo è il destino che il Dolore ha riservato per Yuri Bakunin: umiliazione per le offese a noi recate, e disperazione per il fallimento che egli sarà costretto a constatare in tutta la sua amarezza!"

MDS: "Non hai scelto due avversari di poco conto... Drago e Gaijin potrebbero rappresentare un rischio ulteriore."

PDS: "Non importa. Essi non sono altro che pedine, al loro posto avrebbe potuto esserci chiunque altro e non sarebbe cambiato nulla: Drago e Gaijin sono vittime sacrificali da offrire sull'altare del Dolore assieme a Yuri Bakunin, il loro unico errore è stato quello di essere stati scelti per sfidarmi in un momento in cui nessun'altro avrebbe dovuto turbare il mio regno della Disperazione."

MDS: "Non temi lo Straniero?"

PDS: "No. Non temo la sua potenza sovrannaturale e non temo le capacità che si celano dietro le tre maschere che Gaijin indossa: ho già sperimentato le complicazioni oniriche che lo spirito che lo governa è in grado di far sperimentare, ma qualunque cosa esso pensi di fare il Dolore è con me e mi proteggerà da qualunque possibile influsso maligno. Quanto a Drago... La sua follia lo sconfiggerà prima che io possa fare qualunque cosa!"

MDS: "Sei estremamente convinto del suo successo."

PDS: "So che vincerò, tanto mi basta."

MDS: "E se dovessi fallire invece?"

PDS: "Il fallimento non è un'opzione contemplabile."

Detto questo, Paul si alza e lascia suo padre in silenzio nel locker room mentre lui esce dalla stanza pronto a disputare il suo match.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Extreme Rumble alle porte, come concludere al meglio l'ultima puntata di Bloody Desperation?
Kokone: Con un bel fatal 4 way per il titolo DIM!
Taggart: I quattro sono già sul ring, ed eseguite le presentazioni di rito siamo pronti per cominciare!

Main event for Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Drago vs Yuri Bakunin vs Gaijin [4-Way WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


DING DING

La campana dà il via alla contesa...e GAIJIN SORPRENDE SUBITO DRAGO COLPENDOLO CON LA SUA WARRIOR'S DEATH!!!
Drago osservava DeSade e Bakunin e non si è avveduto della manovra violentissima di Gaijin in modalità Berserker!
Bakunin tuttavia...ne approfitta, colpendo Gaijin con una CLOTHESLINE!
Sia Drago che Gaijin finiscono fuori dal ring, con il fighter che rotola letteralmente fuori dal quadrato per riprendersi, anche se il demone purtroppo cade dal suo stesso lato.
Bakunin intanto prova a mettere le mani addosso a PDS, ma questi evita l'attacco del rivale, calcione allo stomaco e FIGHT OFF YOUR DEMONS!
DeSade schiena Bakunin!

1...
2...

Kicks out!
Gaijin, intanto, in modalità Juggler...lancia Drago contro i gradoni d'acciaio!
E RONDHOUSE KICK ADDOSSO A DRAGO, SCHIACCIATO CONTRO IL METALLO! Il fighter rimane a terra e si tocca la schiena, dolorante, mentre torniamo sul ring con Bakunin che riesce a prendere in mano la situazione su PDS e lo lancia all'angolo con violenza.

...

GAIJIN SORPRENDE BAKUNIN CON UN DRAGON SUPLEX!
Bakunin rotola fuori dal quadrato, Paul DeSade viene avvicinato dal demone a tre facce, sempre in modalità Juggler...SLEEPER HOLD!
Gaijin imprigiona DeSade in una SLEEPER HOLD, mentre Drago sembra riprendersi...ma Bakunin se ne avvede, e rialza Drago...

...

SPINEBUSTER SUI GRADONI D'ACCIAIO!
Bakunin torna sul ring ed interrompe la manovra di sottomissione di Gaijin, e lo stende con una DDT!
Schienamento da parte di Yuri!

1...
2...

Gaijin alza la spalla.
Paul DeSade colpisce con una gomitata alla schiena Bakunin...FALLAWAY SLAM SUL RUSSO!
Paul ora si accanisce contro Yuri colpendolo con una serie di FOOT STOMP...

...

MA GAIJIN SI E' RIPRESO!
INSIDE CRADLE SU PAUL!

1...
2...

Kick out di Paul, ma che rischio!
INVERTED STO di Gaijin su PDS!
Gaijin, ora in modalità Bard, rialza Bakunin...IL QUALE REAGISCE CON UNA RAFFICA DI CAZZOTTI MICIDIALE!
Bakunin costringe un Gaijin in evidente difficoltà all'angolo, al punto da costringere il demone a sedersi adagiato all'angolo...

...

DE SADE!
CALCIONE ALLA SCHIENA DI BAKUNIN, CHE VIENE VOLTATO VERSO DI SE...

...

PAIN SACRIFICE SU BAKUNIN!
Schienamento!

1...
2...

Bakunin c'è!
DeSade rialza il russo...che reagisce a sua volta con una gomitata al volto violentissima!!!!
I due si scambiano colpi molto stiff!

PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI BAKUNIN!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI BAKUNIN!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI BAKUNIN!

...

WARRIOR'S DEATH DI GAIJIN SU BAKUNIN!!!!
Tornato in modalità Berserker, Gaijin colpisce con violenza Bakunin prima e...

...

WARRIOR'S DEATH SU DE SADE!!!!!!

Gaijin schiena Bakunin!

1...
2...

.....BAKUNIN ALZA LA SPALLA!

Gaijin allora schiena DeSade!!!!!

1...
2...

....ANCHE DE SADE ALZA LA SPALLA!!!!

Kokone: Non basta una warrior's death per chiudere i conti con rivali di questo calibro!
Taggart: Ma che match, El...non c'è un attimo di treg...


...


DRAGO IS BACK!!!!!
KOLENO SKOK SU GAIJIN!!!!!!!
IL RITORNO DEL FIGHTER!!!!
Gaijin si rialza...SVLECI DI DRAGO!!!!
Gaijin va fuori dal ring!!!!!!

Bakunin si rimette in piedi...

...

KOLENO SKOK ANCHE SU BAKUNIN!!!!!!
E anche lui rotola fuori dal ring!!!!!
Clamoroso, rimane solo Paul...

.............





...........................MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!!!!!!





..............



WALDO!!!!!!!
LAHART!!!!!!!!!
DONOVAN!!!!!!!!
MACKALL!!!!!!
Direttamente dal pubblico, la ECF sale sul ring...E ATTACCA DRAGO E PAUL DE SADE!!!!!
Almeno, Waldo e Lahart...

...MACKALL ATTACCA GAIJIN!!!!!
DONOVAN ATTACCA BAKUNIN!!!!!!!

Derek Williams chiama immediatamente il no contest!!!!!!!

VINCITORE



I quattro della ECF fanno piazza pulita, sfruttando la loro freschezza, e rimangono solo loro sul quadrato a festeggiare...



....



NO CHURCH IN THE WILD RISUONA NELL’ARENA.
Denny Leone non si fa attendere, e…sorride. Sorride in direzione del quartetto ECF, i quali a loro volta ricambiano il sorriso di Denny.

Denny: "Immaginavo che avreste compiuto qualche passo falso questa sera, e mi auguro che non pensiate che il mancato intervento della security sia stato un mio errore...volevo vedere fino a che punto vi sareste spinti nell'andare contro al mio volere. Avete mostrato fegato...ed incoscienza. Volete un'opportunità? Senza girarci troppo attorno...la avrete!"

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Kokone: Cosa intende Denny?
Denny: "Te lo spiego, El. Ad Extreme Rumble avremo un 4 vs 4 tra i quattro coglioni che sono sul ring in questo momento, i quali affronteranno...me, ma questo era ovvio..."
Taggart: Chi sarà al tuo fianco?
Denny: "Lone Ranger Foley, il quale non tollera queste intromissioni a cazzo e contro le regole. Penso che Foley abbia voglia di giustizia...e gli altri due..."

Il pubblico desidera sapere...

Denny: "Li annuncerò in settimana. Ho bisogno di fare due chiacchiere con un pò di gente, devo capire chi è disposto a morire sul ring per amore della WBFF. Solo loro saranno degni di prendere a calci nel culo questi idioti. Ah, Mackall, parlo a te perchè mi basta dirlo a uno, anche se non so se siete abbastanza acculturati per capirmi, tuttavia...in caso di vostra vittoria, avrete diritto ad un contratto con la WBFF."

Kokone: E se dovessimo vincere noi?

Denny: "...se dopo queste azioni dovessero perdere, chi vuoi che li assuma? La loro figura di merda è un premio più che sufficiente per la WBFF. Benvenuti all'inferno."

Staredown tra Denny e i quattro della ECF, mentre Kokone e Taggart ci ricordano la card di Extreme Rumble.

Card Extreme Rumble 2018:
Kevin Mackall & Calvin Donovan & Marcko Waldo & Aaron Lahart vs Denny Leone & Lone Ranger Foley & ??? & ??? [4 vs 4 WBFF Rules Tag Team Match; if Team ECF lose, their members will not sign a contract with WBFF Wrestling]
Gregor Heavans vs Beatrice [WBFF Rules Match]
King of Fight Championship: Dante (c) vs Zed vs Sophitia [3-Way WBFF Rules Match]
Sheenan vs Garet Jax [WBFF Rules Match]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: David Barriage (c) vs Crystal Houghton [WBFF Rules Match]
Main event: Extreme Rumble Match 2018


Kokone: A venerdì con EXTREME RUMBLE!
Taggart: Notte gente!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Lo show è appena terminato, la gente ha iniziato a lasciare il palazzetto.
Nel backstage dell'arena vediamo Alatar Emrys allontanarsi verso l'uscita, con il suo borsone in spalla. The Artist of Impossible non lascia trapelare nessuna sensazione in particolare, ma ci dà l'aria di essere più o meno sereno, rilassato.
Poi ad un tratto si ferma e la sua espressione cambia completamente: Alatar si mostra piuttosto stupito; sta osservando qualcosa, o QUALCUNO. Costa sta accadendo? Chi lo ha appena raggiunto?

...

OH MY... IL CHAIRMAN DELLA WBFF WRESTLING in persona, DENNY LEONE!
Denny assottiglia lo sguardo in direzione del giovane atleta, a braccia conserte. Poi inizia ad annuire debolmente, mentre un lieve sorriso - appena accennato - prende forma sul suo volto.

Stacco.

Ci troviamo adesso in un'altra sezione del backstage dell'arena di Denver.
Danger Dynamite è appena uscito da una stanza e, non appena inizia a camminare... Qualcuno poggia con forza una mano sulla sua spalla.

...

Danger si volta, di scatto, guardingo... Sulla difensiva. Poi, pian piano, rilassa i muscoli del corpo e rimane a fissare l'individuo che gli si è parato innanzi.

THE GENERAL MANAGER, LONE RANGER FOLEY?!?
Qui qualcosa bolle in pentola...

Camera fades.


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Elimination Tag Team Match; assemblaggio)
Wordlife (Main event, Armo vs Sheenan)
Hammer (Mortimer vs Claffey vs Priest)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 27/04/2018 21:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com