Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #372 - 20/04/18

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2018 12:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.131
Post: 1.131
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
20/04/2018 12:36
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Lo show non è ancora iniziato.
Spalle al muro, Dante è a gambe incrociate col sedere sul freddo pavimento, occhi chiusi, mente piena. Decine di pensieri affollano la sua mente, mentre si concentra al massimo come è solito fare.

Ad un certo punto, però, qualcosa spezza il silenzio.

Squit

Un topolino spunta alle sue spalle e gli balza in capo. Lo Scozzese apre gli occhi di colpo, poi si ritrova davanti al viso il ratto.
Il tempo che intercorre tra l’identificazione del ratto e il rumore sordo di un’arma che gli colpisce la nuca è più rapido di qualunque possibile reazione.

Successivamente, buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Non è cosa di tutti i giorni vedere un roditore ed un essere umano conversare amichevolmente, come se entrambi fossero capaci di capirsi a vicenda. Beh, questo è uno di quei giorni. Ci troviamo su una spiaggia, in piena mattinata, con John Doe e Keyser Mouze sdraiati a prendere il sole. Il newyorkese, a torso nudo e con occhiali da sole, fuma una sigaretta con nonchalance, mentre il suo peloso compagno squittisce, rannicchiato sull'addome.

Doe: "Capisco i tuoi timori, Keyser.
Non vedo e non parlo con BJ dalla scorsa settimana, non c'è stata occasione di chiarire, o di poterci ragionare.
È proprio una testa calda, un tale concentrato di ira quasi impossibile da controllare.
Secondo lui ogni cosa andrebbe risolta di istinto solo perché in passato tale strategia ha funzionato. Ma ciò non vuol dire che l'esito sarà ogni volta identico, soprattutto in occasioni come quelle della prossima settimana."

John si mette seduto, e dopo un ultimo tiro lancia la sigaretta lontano. Mouze si sposta sulla sabbia, iniziando a fare una buca

Doe: "Ho provato a rilassarmi, a trovare le parole giuste per non farlo andare in escandescenza, ma alla fine ho compreso che sarebbe stato come parlare con un muro, ed in un periodo così intenso con l'Extreme Rumble alle porte, il tempo dei discorsi si è ridotto drasticamente. Il punto cruciale non sarà difendere le cinture di coppia.
Il punto cruciale saranno i TBA, Keyser.
Le prossime due settimane saranno non decisive, di più.
Determineranno se io, BJ e Beth avremo le palle per non solo sopportare un peso del genere, resistendo agli attriti, bensì ergendoci come vincitori, oppure crollereremo come un castello di carta.

Ma se quel coglione mascherato continuerà a fare di testa sua, senza alcuna logica... può anche iniziare a liberarsi la vita e la spalla dalle cinture."
Sospiro di Doe

Doe: "Grazie Keyser, sei un amico."

Il suo sguardo si poggia sul topolino, e il Saviour si sorprende per l'enorme buco che ha scavato durante tutto il suo discorso

Doe: "Cazzo se sei un fulmine... andiamo, non vedo l'ora di tornare a lottare."


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage dell'arena. James McFist ha appena inserito del denaro all'interno di un distributore, probabilmente per acquistare una birra. Hammer rimane in attesa, ma più passa il tempo e più la sua espressione si fa cupa.

Hammer: "Non ci credo. Mi ha fottuto tre dollari."

James cerca comprensione nel suo tag team partner Angel Obike Lowe, che però è come al solito totalmente inespressivo. McFist quindi, rassegnato, torna ad osservare la sua bottiglia rimasta incastrata e dunque non erogata.

Hammer: "Luoghi comuni da film? Vediamo..."

Un pugno sul distributore, piuttosto violento.

Hammer: "BINGO!"

Non solo James riesce a recuperare la sua birra... Il colpo è stato così violento da averne fatta scendere perfino una seconda, completamente "gratis".

Hammer: "Vedi Angel? Questa è per te, offre la casa."

Angel: “E io che credevo che avresti fatto qualche mossa di Wrestling sul distributore…”

Hammer passa la bottiglia al suo amico, che nel frattempo si concede una risatina sommessa destata spontaneamente dal momento tragi-comico.

Hammer: "Comunque, Angel, tornando seri... La scorsa settimana forse ti sono sembrato di poche parole. Effettivamente non era una situazione facile per me, è come se fossi stato posto davanti... Ad un bivio, ecco.
Ma voglio rassicurarti su questo. Concordo pienamente con ognuna delle parole che hai speso in quel frangente. Il nostro obiettivo sono i World WBFF Tag Team Titles, e manca soltanto UNA SETTIMANA al momento in cui saliremo sul ring per provare a conquistarli.

...

Io e l'ECF appartenevamo a due dimensioni incapaci di incontrarsi, già da prima... Quindi figuriamoci adesso che è stata smantellata. Loro andranno per la loro strada, io per la mia. Per la NOSTRA."

Lowe in effetti appare rassicurato dalle parole di Hammer, anche se la sua espressione tangibile rimane sempre la stessa di sempre.

Angel: “Siamo così vicini al nostro obiettivo che non possiamo buttare via tutto. Mi fa davvero piacere quando riesco a tenere lontane le influenze ‘nocive’ come i vecchi compagni di lotte. Specialmente la ECF.
Soprattutto la ECF.
Proprio loro…”

Chiaramente Angel mantiene la sua perplessità sul tema.

Angel: “Mi sono divertito a salire sul ring in squadra con Angerfist, ma devo ammettere che non credo che i nostri team saranno mai davvero compatibili. Stasera avrai la possibilità di affrontare lottatori di ogni team rivale, a partire da Krauser che è incontrollabile, troppo complicato da gestire, ma almeno sarete avversari ed è un buon punto di partenza.”

McFist ascolta il discorso del compagno prima di replicare.

Angel: “Prendi John Doe, lui e Blackjack si completano a vicenda, è questo che li rende così forti, ma stasera mentre sarai sul ring non dovrai preoccuparti di nulla. Andrai diretto verso il tuo avversario, ed è quello che ti permetterà di essere un lottatore migliore.
Undisputed Champion… lascia perdere la ECF, sei uno i campioni più vincenti della WBFF Wrestling!
Pensa che stasera sarai tu l’uomo da battere.
E dico uomo che avrai contro anche una donna, e che donna! Paige, l’asso vincente del team con Alcide.”

Ancora una volta l’ex cavaliere del tempo continua a riconoscere le capacità di Paige a scapito di quelle di Nathan Rhodes.

Angel: “Finalmente ci sarà una risoluzione fra noi e loro, o fra te e lei, e accadrà proprio fra poco, quando sarete sullo stesso ring. Non vedo l’ora di assistere a Paige che si accanisce su di te, la blocchi e poi Sciaf, Sciaf, Sciaf.”

Angel fa il gesto della sculacciata, ricordando a uno dei trademark di ‘Alfonso’, ma si accorge che forse è un po’ troppo, anche perché Hammer non si piega affatto dalle risate.

Angel: “Be’, in ogni caso si parla di un WBFF Rules match e se c’è uno che ha improntata questa stipulazione nella sua genetica quello sei tu. Ne hai combattuti tanti e ne combatterai tanti altri… come ho vinto io vincerai anche tu stasera e sarà il nostro biglietto da visita prima della sfida per i titoli di coppia!”

James annuisce, poi abbassa lo sguardo verso il basso.

Hammer: "Sciaf Sciaf. Non sarebbe male come nome per..."

I due sgranano gli occhi contemporaneamente.

Hammer: "No, no! Scherzavo. Ormai quella è una storia chiusa, Angels of Death va più che bene. Potremmo utilizzare Sciaf-Sciaf come catchphrase, o come nome per una trademark move. SCIAF SCIAF OUTTA NOWHERE!"

I due atleti sorseggiano un po' di birra, poi Hammer riprende a parlare.

Hammer: "Come catch però sarebbe anche meglio."

Ad un tratto McFist si volta verso la telecamera, fingendo che le riprese siano iniziate solo adesso. Adotta un'espressione da duro.

Hammer: "Angels of Death is gonna..."

James si interrompe, sperando che Angel colga l'assist. Lowe, dopo qualche breve istante, mima un paio di ceffoni a vuoto e poi...

Angel: "Sciaf Sciaf!"

Hammer: "Fuck yeah! And WHEN we..."

Angel: "Sciaf Sciaf!"

Hammer: "We Sciaf Sciaf AGAIN, because we LIKE the sound of..."

Angel: "Sciaf Sciaf!"

Hammer: "This is a fuckin' LOOP! SCIAF SCIAF!"

...

Hammer: "Funziona, niente male.
Ora, però... Torniamo seri e concentriamoci sul match. Non avrà da fare soltanto il sottoscritto, tu sarai fuori dal ring e dovrai ostacolare tutti quelli che sicuramente tenteranno di ostacolarmi. Hai ragione, probabilmente qualcuno finirà per accanirsi contro di me, perché anche se nessuno sarebbe mai disposto ad ammetterlo... Nonostante tutto, SIAMO NOI gli uomini da battere in categoria tag team.

...

La prossima settimana ci prenderemo semplicemente il posto, il ruolo, la posizione che meritiamo. Quella che più si addice a due esperti veterani come gli Angels of Death. The crowns, to the kings."

Lowe appare in estasi per il discorso del compagno di squadra.

Angel: “Quando tutto sembrerà perduto, quando ci sarà un ostacolo che pare insormontabile, noi suoneremo la campana che segna la fine delle ostilità, e otterremo la vittoria.
Ring the HELL!
Perché siamo gli ANGELS OF DEATH!”

Hammer si accorge che l’accostamento pare avere poco senso, ma ormai è divenuto un’abitudine per la squadra. Il duo appare soddisfatto della preparazione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il video proiettato sul Titantron è verticale.
Un filmato da telefonino girato in una palestra.
Ad inquadrarsi è Gregor Heavans sudato e con le guance in fiamme.
Indossa una canottiera bianca smanicata

Gregor << ... >>

Non apre bocca, si gratta la barba, quasi dovesse pensare ancora esattamente cosa dire. Poi comincia, dopo essersi morso il labbro inferiore.

Gregor << Salve a tutti. IO sono Gregorian Allan Heavans, per gli amici e bla bla bla.. la conoscete la storia. Oggi niente frasi a effetto. Oggi niente stronzate.
... Sai cosa, Beatrice?
Io sono sempre stato un tipo assai più pigro che onesto - non che ci voglia tanto - ma la verità è che è una banale questione di priorità.
Io non ho mai avuto voglia di spaccarmi di palestra tra i culturisti del cazzo. Non ho mai voluto essere il VOLTO della Compagnia, chiamato a rappresentarla qua e là nel fottuto circuito EWW di cui non me ne frega una mazza, e non me n'è mai fregato di avere o no una cintura con placca dorata che mi tenesse su i pantaloni>>

Si passa una mano tra i capelli e continua serio

Gregor << Quello che a me interessava era salire sul ring, fare il cazzo che mi pareva, come mi pareva, e spassarmela. Questa era la mia priorità.
Ma le priorità cambiano.
E ammetto di essere un tipo lento. Di metterci molto a cambiare.
Giro e rigiro e torno sempre a quel maledetto punto di partenza come in una Rotonda da cui non riesci a uscire>>

Greg mima il gesto facendo roteare l'indice puntato in alto.

Gregor << Ma io questa volta non l'ho promesso a me stesso: l'ho promesso a qualcun'altro che sarei cambiato. Ciò che tu hai provocato con le tue parole è stato solo intensificare il valore di quella promessa.
Io avevo promesso di scalare le gerarchie per Jacquelyn, come lei avrebbe voluto fare.
Ma io ora le devo qualcos'altro prima.
Ora io le devo il Rispetto che tu hai provato a toglierle.
E lo devo sanare con la tua testa servita su un cazzo di piatto>>

Si passa una mano nella barba.

Gregor << Nella mia vita libertina mi sono ritrovato a circondarmi curiosamente di "prostitute", con cui ho costruito tassello dopo tassello un quadro di felicità che ai bigotti e ai perfettini del cazzo potrà sembrare ridicolo: un uomo, sei donne di malaffare, un ragazzino adottato dopo una sbronza, e un nero della Tanzania di 170 Kg: potrebbero farci una serie TV, vero? ...
... quindi scordati che ti dia della "puttana", della "troia", o cose del genere.
In tutta la mia vita ne ho incontrate di persone di merda e ne ho fatte di cazzate, ma ammetto la mia impotenza in quanto a vocabolario oggi: io NON SO come dovrei definirti.
Io non so neanche se la Crusca nella sua infinita saggezza abbia mai elaborato UN MODO che esprima al meglio ciò che sei...>>

Fa schioccare il collo e si avvicina allo schermo.

Gregor << Ma per una volta preferisco non lasciare andare più la lingua ai quattro venti.
Queste saranno le ultime parole che udirai uscire da questa bocca prima che io ti spezzi il collo.
Scordati di dormire sogni tranquilli, Strega.
Porta il tuo esercito di cornuti, il tuo maggiordomo frocio, e tutto l'entourage di rottinculo che ti seguono: io ho un'amica e una promessa da onorare>>.

Stacco

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

PAIGE & ALCIDE
Libero.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

???: Un demone ... non sei altro che una persona con del trucco in faccia e un ghigno falso quanto la sua vita.

Krauser, interpellato in questo modo, si volta intorno: la sua stanza sembra vuota.

JK2: Chi sei?

La voce si ripresenta, ma senza il supporto di una figura che la emette.

???: È davvero così importante saperlo? Non eri tu quello che nascondeva inizialmente la sua figura al tuo tag team partner? Oppure si trattava di un altro Johannes Krauser II?

Il Metal Demon rimane zitto.

???: Seguimi ...

JK2: Dove dovrei seguirti?

Appena Krauser finisce la frase una scala appare in un angolo, una scala che porta in basso.

JK2: Che diavolo ... ? È reale?

???: Chi lo sa?

L'ex-campione di coppia percorre, ancora incerto, la scalinata. Quello che ha davanti lo stupisce sul serio per la prima volta: un tempio in rovina dall'aria mediorientale colpisce i suoi occhi.

JK2: Questo ... non è possibile ...

???: Cosa non è possibile? Che il tempio di Avernus sia qui davanti ai tuoi occhi? Eppure lo stai guardando ora o perlomeno quello che rimane. Secoli sono passati dal suo periodo di massimo splendore quando gli Otto si riunivano qui. Quello che sto per rivelarti è ...

Angerfist: Krauser?

In quel momento l'Emperor apre gli occhi: era addormentato su una sedia.

Angerfist: Svegliati ... ti attende un match.

JK2: Chi devo affrontare questa volta? Chi è lo sfortunato?

Angerfist: Chi SONO vorrai dire: Doe, Paige e McFist. Dovrai affrontare loro mentre io ti guarderò le spalle.

Krauser si alza in piedi stiracchiandosi.

JK2: Capito.

Angerfist: Cosa stavi sognando?

JK2: Cosa ti fa pensare che io stessi sognando?

Angerfist: Da dietro le pupille i tuoi occhi si muovevano incessamente ... oltre al fatto che ci ho messo 10 minuti per svegliarti. Dai su muoviti altrimenti non avremo le forze necessarie per vincere al PPV.

Si gratta la testa con la mano destra.

JK2: Hai ragione ... muoviamoci ...

Si volta verso l'angolo dove dovrebbe essere la scala che la voce gli ha intimato di scendere: nulla.

Angerfist: Cosa stai osservando?

JK2: Io ... nulla ... una sciocchezza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “CI SIAMOOOOOOOOOOOO”
Taggart: “Che ti è preso?”
Kokone: “IT’S MAIN EVENT TIMEEE!!”
Taggart: “Ma è il secondo match”
Kokone: “Ah. Come passa veloce il tempo quanto ti diverti…”

Sweet Dreams degli Eurtythmics è il primo brano a suonare in arena, per accompagnare l’ingresso di Nicole “Paige” Brooke, con Alcide al fianco. Quello che ci attende è infatti uno scontro a quattro, tra singoli rappresentati del match titolato che si terrà la prossima settimana.

Detroit Metal City – Satusgai segna invece l’ingresso di Johannes Krauser II, che lotterà in rappresentanza dei Dumahim. Con lui il Bloodcage.

Kokone: Franklin Aloiso avrà un gran da fare a tenere a bada gli animi dei manager, e questi anche dovranno stare attenti: una sospensione ORA costerebbe carissimo: perderebbero shot titolata e chance di partecipare alla Rumble.
Taggart: Sarebbe il caso di mettersi in un angolino e farsi i fatti propri.

Segue subito dopo James McFist. Gli Angels of Death anche si portano sul quadrato con il calore dei tifosi hardcore che, nonostante i modi di Hammer, vorrebbero vederlo raggiungere l’agognato traguardo.

E ultimo ma non ultimo… John Doe. Il campione di coppia, accompagnato da Black Jack che ha ambo le cinture in spalla, e dalle note dei Powerwolff, si avvia lungo la rampa. Il membro del TBA è dentro e qui pare tutto pronto.




John Doe /w BlackJack vs James McFist /w Angel Obike Lowe vs Paige /w Alcide vs Johannes Krauser II /w Angerfist [4-Way WBFF Rules Match]
Referee: Franklin Aloisio



Aloisio dà le ultime raccomandazioni e … si dia il via alle danze!
Krauser si avventa cavallerescamente subito contro Paige, piantonandola a un angolo e sottoponendola a dei calci all’addome.

Kokone: “Strana scelta quella di far combattere lei e non Nathan”

McFist si lancia allora contro Doe con un cazzotto, ma il Jab viene evitato dal rivale che si ritrae e il Saviour saltella sul posto tenendo alta la guardia.
Krauser intanto molla un ceffone a Paige sghignazzando divertito e tenta, con successo, una Foot Choke al corner ai danni della britannica. Questa prova a liberarsi dello zampone del Metal Demon ma fatica ed è Krauser ad allontanarsi qualche attimo per esibirsi in del Trash Talking contro Alcide là fuori.

James prova un altro Jab, ma di nuovo si scansa Doe, e ancora, e ancora: John gli afferra un braccio, lo torce… ma McFist lo tira a sé senza troppi problemi: e se lo carica immediatamente in Powerslam…. A SEGNO!
Errore di valutazione di Doe è stato messo a terra da James. McFist stesso si lancia allora verso Krauser affacciato verso Alcide con un Big Boot, e la nuca viene presa in pieno. Krauser rotola fuori: ma nessuno lo tocca. Aloisio è vigile.
L’Angel of Death nota Paige e dall’angolo la scaglia verso quello opposto con una Irish Whip, ma la ragazza riesce ad intercettare nel processo John Doe con una Headscissor con cui scaglia proprio il campione verso il corner. Questi si blocca in tempo, però.
James è già partito a razzo, si sposta allora il membro del TBA e contro il corner impatta Hammer.
Doe e Paige allora collaborano e mentre lei sgambetta l’ultimo ECF Champ, John Doe lo fa oggetto di un Inverted Neckbreaker.

In due provano ad abbattersi sul nemico con degli stomp ma quello si sta già rialzando.
Prendono una rincorsa alle corde opposte: MA AL ROPE-REBOUND KRAUSER TIRA VIA PER LE GAMBE DOE E LO TRASCINA GIU’ VERSO SE’!
Paige se ne accorge troppo tardi e non si ferma in tempo beccando un Polish-Hammer… di Hammer: la ragazza vola raso terra e rischia già in pin.

UNO!
DUE!
NULLA!

McFist, incitato da Angel, solleva allora Paige per un Suplex, in versione Vertical: la trattiene a testa in giù esibendosi in una prova di forza, ma noi approfittiamo per portare la nostra attenzione all’esterno dove Doe e Krauser si scambiano cortesie afferrando la testa l’uno dell’altra per farla impattare contro il ring apron.
DOE, KRAUSER, DOE… Chop di Krauser… e running DDT del Dumahim!
L’uomo dal face-paint kabuki fa quindi per salire sul corner… e intanto…
SBAAAM!
Finalmente il Vertical Suplex trova il suo corso al centro del ring.

Krauser si fa indeciso: Paige o Doe? Paige o Doe?.
Ci pensa Hammer a cavargli ogni dubbio sfrecciando contro di lui sul corner: prova a sradicarlo… prova a trascinarlo giù. E’ una lotta tra i due con nessuno che vuole prevalere.

BlackJack tenta di aiutare l’amico a riprendersi mentre Aloisio si assicura non avvengano interferenze

Hammer sta prevalendo: HAMMERING RHYTM! SERIE DI TESTATE!
Il pubblico scandisce in coro! McFist stringe la chioma del biondo e lo fa oggetto di 5, 6, 7… 10 testate! Entrambi sono storditi, ma sicuramente Krauser è quello messo peggio.
Mc Fist si prepara allora a un Superplelx…. ma attenzione a Paige. Si è ripresa e Alcide le ha passato una sedia: tutto regolare questo… E CHAIRSHOT ALLA SCHIENA DI HAMMER!
E ANCORA! E UNA TERZA!
McFist rischia di capitolare…

Paige apre la sedia e la posiziona a poca distanza dal paletto… e Krauser prova a far cadere James, ma quello resiste…si tuffa oltre McFist: AVALANCHE FRANKESTEINER: GROTESQUE A SEGNO CON CADUTA SULLA SEDIA APERTA!
Mc Fist qui finisce nel mondo dei sogni!

Paige e Krauser si guardano. La sedia è inutilizzabile…
Ma riemerge John Doe che torna dentro… e lo scontro si fa immediatamente a tre.
Spalla di Doe su Krauser!
Roll-up di Paige…
UNO!
DUE!
NO!
Dropkick basso di Krauser. Travolge entrambi e afferra poi Paige per i capelli scagliandola con rabbia contro il corner, no!
La ragazza si salva saltando SUL paletto e quindi in Springboard Crossbody.
UNO
DUE
Doe la tira via e la fa oggetto di un German Supleeeex…
ma cade in piedi Paige!

Il Dumahim va all’assalto in corsa, ma subisce lo sgambetto che lo ghigliottina alla corda più alta.
E ROUNDHOUSE KICK: HAPPY ENDING!
C’è la chiusura su Krauser.
UNO! DUE!
No!
KickOut del ragazzo.
Paige batte il pugno a terra con rabbia: ma attenzione a McFist…. James è dolorante al collo ma parecchio risentito e afferra di peso Paige mettendosela sulle spalle… questa prova a reagire: scalpita… ma c’è poco da fare…. SAMOAN DROP DI MCFIST!
Ed Hammer la solleva di nuovo… E LA SCAGLIA OLTRE LA TERZA CORDA FUORI DAL RING!
Krauser prova a sorprenderlo con un Big Boot, ma quello si gira in tempo, lo abbranca al volo e in Over the Head lo scaglia dall’altra parte!

Per sua fortuna Krauser attutisce l’impatto cadendo sul ring apron… e nota Paige in ginocchio all’esterno… E ALLORA IN SALTO FRANKESTEINER SUL CONCRETE!
Nicole vedrà troll e fatine per parecchio tempo.

John Doe sorprende lui McFist con la Gluttony: il suo superkick alla gola.
James incassa ma prova a tornare all’attacco, allora John afferra la seduta della sedia: ormai è fatta a pezzi e gliela lancia direttamente in faccia con barbaria. James è stordito.
E allora CORKSCREW NECKBREAKER: Moonlight Drive di Doe.
E si va al Pin.
UNO
DUE
NO!

Per un attimo Krauser si è spaventato là fuori ma ora può tirare il fiato e continuare a fare ciò che stava facendo: scoperchiare il tavolo di commento.
Alcide protesta vistosamente ma ha le mani legate… e Krauser guardandolo a distanza con un ghigno divertito afferra un computer posto sul tavolo per la stizza di Kokone… E LO FRACASSA SULLA TESTA DI PAIGE CHE FINISCE KO SUL TAVOLO STESSO.
Paige si è anche tagliata.
Si è ferita alla fronte.

E Johannes si lecca le labbra: mettere fuori gioco una rivale potrebbe essere assai più utile che prendersi un Pin in effetti in vista della prossima settimana. Sale sul tavolo… e Paige viene afferrata a peso Morto per la Maou… Paige è praticamente KO e a mala pena reagisce… MAOU A SEGNO!
La GANSO BOMB SUL TAVOLO!
Il tavolo regge l’impatto, il che, forse, è pure peggio. Paige resta con occhi sgranati a fissare il soffitto e Alcide non ne può più, fottendosene di tutto, e fa per raggiungere Krauser…
MA ANGERFIST ALLE SPALLE LO SCARAVENTA CONTRO LE BALAUSTRE APPROFITTANDONE.

Attenzione però, c’è anche Angel.
Lowe li mette entrambi nel mirino.. SPEEEEEEAR!!
LOWE SFONDA LE BALAUSTRE FACENDO CENTRO SU ANGERFIST E ALCIDE!!

BlackJack è il solo ad essersi fatto i cazzi suoi ed è felice e contento là fuori.

James capisce che è ora di agire, allontana con uno spintone Joe che lo stava rialzando: sbatte all’angolo Doe… e rimedia uno Stinger Splash, seguita dall’HammerSlam: il suo Samoan Drop!
Doe è a terra e McFist chiama allora la sua Headbutt e salta sul corner anche lui…
ma pessima scelta quella di prendere uno che dà sul tavolo di commento perché Krauser salta sul ring apron munito del computer di poco fa e va in corsa centrandolo alla testa! Hammer cade giù sul concrete!
E Krause allora… indisturbato.. tira dentro al ring Paige che ormai non ne ha più. E’ un peso morto bisogno di controlli medici dopo quell’impatto.
La fa rotolare sul ring e rientra anche lui passando per il ring apro… NO!
Paige con l’ultimo grammo di forze, da terra, gli tira un doppio calcio alle caviglie.
Krauser inciampa e impatta col mento sul ring apron cadendo all’esterno.

E John Doe si alza… ha campo libero… trascina Paige verso il centro del quadrato, la solleva sulle spalle e…. DEADLY SINS (BURNING HAMMER) !!

Questo è accanimento terapeutico.
Pin su Paige.
UNO!
DUE!
TRE!

TREE!!
John Doe si prende il pin vincente sull’Inglese.

Taggart: “Se ci fossero stati i titoli in palio, ora avremmo dei confermati campioni di coppia!”
Kokone: “Una contesa MOLTO più intensa di quanto non mi aspettassi. Non si sono risparmiati affatto, e chi ha rischiato di più è stata proprio Paige. Riposo totale per la ragazza o la settimana prossima sarà un autentico peso per il team. Ha preso un sacco di Bump”

Winner


L’altro membro del TBA sale a complimentarsi con Doe, dandogli il cinque.
Il mascherato mostra le cinture con fierezza mentre John si limita ad assentire col capo e riprender fiato. I Three Betrayed Angels possno andare verso le difese col vento in poppa e il morale alle stelle.
[Modificato da GregorHeavans 20/04/2018 21:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com