Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #3...69 - 23/03/2018

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2018 17:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.082
Post: 1.081
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/03/2018 17:13
 
Quota

Siamo nel backstage, vediamo Crashindenton con una parrucca lunga e una maglietta con disegnato un candelotto percorrere il corridoio. Gli passa un addetto a fianco, e Crash lo ferma.

Crash: Scusa, piccolo nanerottolo, puoi dirmi dove posso trovare il bagno?

L'addetto lo guarda stranito, ma risponde indicando la direzione.
Addetto: Di là.
Crash: Grazie. Riceverai un upgrade!

Crashindenton se ne va verso il bagno. Si ferma di fronte ad una porta, alza lo sguardo e vede che è proprio quello il bagno. Quindi entra e chiude la porta alle sue spalle.
Una volta espletati i propri bisogni fisiologici Crash apre la porta per uscire ma si trova di fronte un particolare figuro con in mano un borsone.
Un addetto con la facciona di Derrick Mortimer disegnata su un cartoncino e indossata a mo' di maschera.

FakeMortimer: “Beh? Che ci fai nel mio camerino?”
Crash: "Il tuo camerino?
FakeMortimer: “Certo! Non sai leggere?”

Qualcuno da dietro il cameraman si rifiuta di proseguire e urla.

?? "Stop! Stop! Stoooop! Cos'è sta stronzata??"

Il camerman sposta l'obiettivo e troviamo un'intera piccola troupe con microfoni, luci, e anche un gobbo, senza gobba ma con cartelli da leggere. A parlare è un uomo obeso con ceppllino e maglietta Hawaiana dal gusto degno di Garet Jax. E' il supervisore della Sceneggiatura.

Supervisore: "Quando è troppo, è troppo, Crash! L'abbiamo già fatta questa cosa con Danger e Derrick Mortimer. Non puoi copiare i segmenti degli altri per farti notare! Avevi detto che sapevi finalmente coe impostare quello di prima.
Ma ti sei preparato un DANNATO lavoro per oggi?"

Crashindenton si rattrista...

Crash: "... è un periodo difficile... capitemi...
Ma al PPV vi farò vedere io: la mia open challange sarà un successo"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
“Non vedevo l’ora!”

Una voce di donna attira l’attenzione dei presenti nel corridoio della federazione, un paio di addetti ai lavori si scansano in tutta fretta mentre Paige procede a passo spedito in direzione dei camerini.

Paige: “Tutta questa cosa è orrendamente noioso, NOIOSA!”

Trascina un trolley rosso dal volume decisamente spropositato mentre poco lontano Nathan si sistema sulla spalla il suo borsone borbottando qualcosa a bassa voce.

Paige: “Non puoi ignorarmi all’infinito.”

La ragazza si ferma di scatto con le mani sui fianchi guardando storto il suo compagno che in tutta risposta si stringe nelle spalle.

Alcide: “Non potrei farlo nemmeno volendo.”
Paige: “Pensa che posso fare anche di peggio!”
Alcide: “Non lo metto in dubbio.”

Cappuccetto Rosso storce il naso in una smorfia infantile e incrociando le braccia riprende a parlare.

Paige: “Te la dovrai sbrigare da solo perché a me questa cosa non interessa, sono due zotici ed io non voglio averci niente a che fare: Loro sono una stupida zavorra per la tua carriera ma TU continui ad inseguirli spinto da… da cosa?! Sete di rivalsa? Noia? Dovresti essere più ambizioso.
Lascia che si prendano la loro piccola vittoria, cambia pagina e concentriamo i nostri sforzi su qualcosa per cui valga la pena impegnarsi.”

Alcide: “Io voglio vincere.”
Paige: “Perché?!”

Alza ancora il tono della voce.

Paige: “Spiegami perché!”
Alcide: “Perché non intendo continuare a collezionare sconfitte, non possiamo avanzare nessuna pretesa Paige perché al momento non valiamo un cazzo.
Dimmi, di quale vittoria illustre vuoi fare sfoggio? Non vedo nessun nome degno di nota, avevamo una chance con Gaijin ma indovina? Abbiamo perso.”
Paige: “…”
Alcide: “Non è l’avversario che conta in questo momento ma il risultato, ci serve una vittoria e quella che abbiamo al PPV potrebbe essere l’unica occasione per farci avanti.
Tu salirai su quel ring e lo farai per vincere, se la cosa non ti piace fai prima a restartene a casa almeno non dovrò preoccuparmi anche di te.”

Lo sguardo è severo ed il tono della voce non lascia trapelare la minima emozione, il Lupo ha le idee chiare e non cederà ai capricci della consorte questa volta: Paige dal canto suo abbassa lo sguardo sbattendo le lunghe ciglia corvine.

Paige: “Non ne sono felice.”

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie guardandolo fisso negli occhi.

Paige: “Forse ti seguirò, forse no.”

CAMERA FADES.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere si spostano nel backstage.
La foto di un vaso di fiori anonimo, in una cornice scura altrettanto anonima, è il soggetto di un quadretto da arredo dell’ufficio dirigenziale in cui veniamo accolti proprio quando Chalesa Martinez sta varcando la soglia.
La dirigente, dall’altra parte, siede dietro la scrivania con dita intrecciate e postura composta.

Chelsea << Desiderava vedermi? E’ successo qualcosa>>

Veronica << Signora Martinez, non sono tipa da invitare impiegati nel mio ufficio per consumare latte e biscotti: non a quest’ora della giornata almeno. Ma se ci tiene potremo farlo domattina.
Anzi, sa che le dico? Domattina è prenotata per una colazione>>

Chelsea subito colta alla sprovvista tamburella con le dita, tesa, sul bracciolo della sedia a cui aveva preso posto, con viso paralizzato nella smorfia di un sorriso terrorizzato all’idea di contraddire il superiore.

Veronica << L’ho fatta chiamare ovviamente perché qualcosa è successo ed è successo ciò che prima o poi sarebbe dovuto succedere: ossia quello che è successo>>

Attimi di silenzio.
Martinez manda giù la reazione istintiva con un sospiro e si massaggia le tempie temendo già un forte mal di testa, come dopo ogni conversazione con la Palmer. Si limita a un briciolo d’ironia.

Chelsea << Sono successe tante cose dalla Creazione del Mondo, signora Palmer…>>

La co-Gm inclina lateralmente la testa scannerizzando la direttrice di gara e i suoi riccioli scompigliati.

Veronica << Lei è simpatica. Molto. Ma soprattutto è schietta e onesta, signora Martinez>>

Chelsea << Oh. Graz…>>

Veronica << Tutte pessime qualità in questo Business>>

Chelsea << Ah >>.

Veronica << Comprendo perfettamente quanto forte sia in lei il desiderio di tornare a combattere, quanto in lei ARDA il cuore di una Wrestler. Ma lei non è qui come lottatrice. Lei è qui come affidabile arbitro in grado di resistere a colpi e cadute e capace di far rispettare la legge.
Ma oggi si è spinta oltre…>>

Chelsea << Sono stata attaccata. Ho risposto al fuoco. Cosa avrei dovuto fare?>>

Martinez stavolta non è disposta a tacere e replica con emotività e trasporto.

Chelsea << Lo ha detto anche lei: sono qui come arbitro. Adam Priest andrebbe punito. Non io>>

Veronica << … ha ragione… ma non è una mia decisione questa: è stato disposto che lei debba essere punita >>

La dirigente con un cenno della testa indica la fotografia del Ranger Foley sulla scrivania e Martinez china il capo.

Chelsea << …ma io non ho fa….>>

Veronica << A Circus of Death le è stato affidato un match…>>

Chelsea, che forse in cuor suo si aspettava tutt’altro, solleva lo sguardo e inarca un sopracciglio.

Chelsea << Come?>>

Palmer, fraintendendo, tossisce e ripete didascalica.

Veronica << A Circus of Death… le è stato… affidato… un … match.
Per disposizione del GM Foley, lei arbitrerà la contesa a Sei per lo Smell of Rivalry per dare prova di essere veramente SuperPartes>>

Chelsea << Ma… ma… E’ la contesa con gli esplosivi. Signora… Signora Palmer quando sono stata assunta si era detto che avrei arbitrato contese meno pericolose! In quel caos io rischio di rimetterci l’osso del collo!>>

…. Palmer si sporge in avanti, impassibile.

Veronica << E quando lei è stata assunta, si era detto che non avrebbe causato scompiglio negli incontri. Lo ripeto: non è una mia decisione>>

Martinez prende un ambio respiro, e con esso raccoglie con fastidio anche la decisione incamerandola, per poi alzarsi, e andar via. Palmer prova a chiamarla da lontano con voce squillante.

Veronica << Allora per domattina a che ora segno la colazione? 7:20 va bene?>>

… nessuna risposta.
La Co-Gm borbotta tra sé.

Veronica << Simpatica, onesta… … ma sorda…>>

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"E quindi l'ECF ha chiuso di nuovo i battenti."

Due uomini sono seduti ad un tavolo davanti a due grossi boccali di birra. Uno di questi - quello che ha appena parlato - è James "Hammer" McFist, l'altro Angel Obike Lowe. Quest'ultimo, per quanto sia notoriamente inespressivo, sembra avere l'aria di chi è rimasto ad ascoltare un monologo per diversi minuti.

Hammer: "Beh, almeno posso vantare di essere stato l'unico e solo Undisputed ECF Heavyweight Champion di quella promotion. No?"

Angel annuisce debolmente.
Al momento l'inquadratura rimane fissa sui due tag team partners e sul loro tavolo. La musica di sottofondo e le luci del locale differiscono con evidenza dai loro soliti standard. Non sembra uno di quei bar in cui alle volte si recano per farsi una bevuta: i suoni richiamano alla lounge, una soft house; e il colore della luce è.... Fucsia.
James butta giù l'ennesimo sorso di bionda, poi prosegue.

Hammer: "Ma è proprio questo il punto. Vedi, certa gente continua a fare dei paragoni tra il McFist della WBFF e quello dell'ECF. E non posso negare che, all'apparenza, tutti i segnali sembrano condurre a due figure completamente diverse l'una dall'altra. Ma in realtà James McFist non muta forma in base alle arene in cui mette piede, capisci?
Posso essere in Brasile, in Congo, in Russia o in Mongolia, ma sono sempre io. Ed è QUI, proprio qui, che emergono le cause delle presunte differenze. Mi spiego meglio..."

James fissa Angel dritto negli occhi.

Hammer: "Perchè Paige in WBFF si concede il lusso di darmi del fallito, mentre in ECF non si sognerebbe di farlo neppure il mio peggior nemico? Perchè in WBFF vago nel limbo e nessuno scommetterebbe un solo centesimo in una mia nuova ascesa, mentre in ECF ho tenuto testa ad UN ROSTER INTERO, rifilando batoste una dopo l'altra a chiunque abbia osato porsi tra me e la gloria e ottenendo risultati che nessun'altro è riuscito ad eguagliare? Pensi sia questione di diverso impegno?
No Angel, affatto. Sono sempre io, con lo stesso spirito, ovunque, in qualunque momento e a prescindere da chi mi trovo davanti.

...

La differenza sta nella diversa considerazione che si ha di me e nelle possibilità che mi vengono offerte, o dalla gente o dalle circostanze. Un giorno forse si sveglieranno e si renderanno conto che quello di oggi è esattamente lo stesso James McFist che circa otto anni fa diede forma all'indimenticato regno più lungo da Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
E io francamente ho smesso di attendere quel momento, sebbene sappia che accadrà. Non ci sarà nulla da festeggiare, perchè di mezzo ci sono stati anni di compromessi e fetida merda."

Hammer trangugia ciò che è rimasto della sua birra, per poi ripoggiare il boccale sulla superficie del tavolo. Adesso però James si guarda intorno e cambia espressione. Sembra perplesso, con aria interrogativa.

Hammer: "Ma... Piuttosto, mi spieghi che cazzo ci facciamo dentro uno Strip Club?!?"

"Te ne porto un'altra, caro?"

Prima che Angel possa rispondere una ragazza mora dotata di un seno prosperosissimo si avvicina al tavolo, provando a strappare un'altra consumazione al wrestler di Chicago. Inutile dire quanto sia decisamente "poco vestita". James la scruta da cima a fondo molto spontaneamente, prendendosi una dozzina di secondi prima di risponderle.

Hammer: "Si, grazie."

Quando la mora si allontana, Angel sgrana gli occhi.

Angel: “Si può dire che sia sufficientemente vestita per comparire in un filmato registrato per Bloody Desperation… ha due stelline sul seno, è coperta!”

McFist sembra “lasciar passare” l’idea che il loro dialogo probabilmente finirà in televisione e non verrà censurato.

Angel: “Sinceramente mi chiedo se al giorno d’oggi alle persone di casa piaccia di più una donna con il seno coperto da sole stelline oppure Derrick Mortimer che lancia provocazioni su Twitter a Veronica Palmer.

No, non voglio saperlo!”

Nemmeno Hammer appare interessato a risolvere il mistero.

Angel: “Trovo ironica la nostra situazione. Io sono l’ultimo CWS Catch European Champion della storia, tu l’ultimo ECF Undisputed Champion. E all’atto pratico in WBFF conta praticamente… niente! Sono due fed chiuse, la prima morta e sepolta, la seconda che potrebbe rianimarsi come ha già fatto tante volte.
Ma d’altronde io stesso sono un uomo dalle molte facce e dalle infinite personalità.

In realtà la mia faccia è sempre uguale.”

L’Emotionless Pleasure non si ritira dietro alla filosofia quando il suo volto non cambia affatto in base alle sue emozioni.

Angel: “Paige ci è andata pesante su di me, se oggi fossi Alfonso Balwase risolverei la questione con un po’ di Sciaf Sciaf sul sederino, ma ho scelto di essere qui, ora e sempre Angel Obike Lowe, la voce di chi non ha voce. Perciò l’ho lasciata parlare, è un suo diritto, chiunque non deve tacere per paura di rovinare la reputazione degli altri.
Lei ci sta provando, forse ci sta riuscendo? Be’, sì, io ho vinto qualche titolo di ‘seconda mano’, ma lei? Lei riuscirà mai a mettere le mani sul Desperation Iron Man Championship? Riuscirebbe a sconfiggere Aaron Kirk e a sopravvivere sulle proprie gambe contro Sheenan?
No, Paige non può farcela, perché lei dipende da Alcide. Senza di lui il ‘lupo’ se la sarebbe divorata da tempo, perché è una ragazza protetta solo grazie alla sua guardia del corpo… che poi detto fra noi credo che Paige sia il vero punto di forza della squadra.
Che poi il suo nome reale è Nicole…”

Ritorna la barista con birre.

“Nicole? Questo è anche il mio nome reale anche se qui dentro mi chiamano Titty Twister, come il bar di Dal Tramonto all’Alba, hai presente?”

Angel: “Sì, certo, gran film. Bellissime le scene allo strip club!”

Nicole: “Certo che è una bella coincidenza che stai parlando di un’altra Nicole…”

Angel: “Le coincidenze non esistono, mia cara. Non è un caso, semplicemente perché penso a porre fine alle ambizioni di Nicole e del suo Lupo giorno e notte, penso che sia tempo che io e Hammer passiamo da reliquie prestigiose di federazioni defunte a lottatori di rilievo della WBFF Wrestling, i prossimi… WBFF World Tag Team Champions.”

Nicole: “Non seguo il Wrestling.”

La barista lascia le birre e si allontana dopo un movimento del bacino, ignara del senso del discorso dei due compagni di squadra.

Hammer: "Comunque, la Allen..."

"Si, dimmi tesoro."

McFist si volta alla sua sinistra, con gli occhi fuori dalle orbite: ha risposto un transgender spilungone, che probabilmente si chiama... Allen.

Hammer: "No no, dicevo... No, insomma, parlavo col mio amico."

Allen: "Ah, anche lui si chiama Allen?"

Hammer: "NO! Nel senso che..."

Allen: "E ALLORA VAFFANCULO!"

Il transone si allontana. McFist è pallidissimo, Angel invece se la sta ridendo di gusto.
Hammer ci beve su e svuota mezzo boccale in pochi secondi.

Hammer: "Non è divertente."

Angel ride così tanto da non riuscire a rispondere. Poi si ricompone e lo invita a proseguire.

Hammer: "Comunque... Parliamo a bassa voce, o per metafore, o come ti pare. Scommetto anche che se dicessi BROOKE..."

James si guarda intorno, ma stavolta non ha attirato l'attenzione di nessuno.

Hammer: "Ok. Dunque, stavo dicendo... Vedi, mentre chiunque sarebbe pronto a dire che noi due insieme non siamo né carne né pesce, penso che il nostro punto di forza siano le nostre individualità. Cosa che non possiamo dire dei nostri rivali.
Dobbiamo batterli Angel, a qualunque costo. Non sarà l'ultima occasione, ma fallire ci renderebbe tutto così dannatamente complicato... Ne va della mia, della tua, della NOSTRA credibilità.
Tutto ciò che dobbiamo fare è tirar fuori un tavolo e spezzare la schiena ad uno di quei due."

Angel sembra caricarsi a dovere in seguito alle parole del compagno.

Hammer: "E poi, non dimentichiamo che... Tralasciando il resto, tra poco più di un mese ci sarà l'Extreme Rumble. Penso che sia giusto sfruttare ogni occasione. Io l'ho già vinta una volta. Non pretendo di riuscirci ancora, ma ci proverò. Perchè è uno dei momenti più belli, forti e intensi che un lottatore professionista possa vivere sulla propria pelle. Non si può descrivere.
Io sono ancora qui. TU sei ancora qui. NOI SIAMO ANCORA QUI. Possiamo riuscire a compiere qualsiasi impresa, qualsiasi impresa my friend. Ma il punto di partenza sono Alcide e Paige, la loro sconfitta sarà il nostro nuovo inizio."

Angel: “Sta a noi incassare una bella vittoria contro di loro, non importa poi se saremo gli Angels of Death, i Ring the Hell o semplicemente ‘Hammer’ James McFist & Angel Obike Lowe, ma dobbiamo imporci altrimenti…”

Bzzzzzzz.
Lo stridio dell’eco di un microfono interrompe il discorso del lottatore. Il padrone del locale, con la tipica veste da pappone e cappello bianco, sembra entusiasta.

Boss: “Ora è il tempo dell’esibizione della nostra stella di punta del locale. Vi presento… Miss PAIGE!”

Hammer: “Hai sentito anche tu quello che ho sentito io?”

Angel: “Non ho sentito BROOKE…”

Una bellissima lapdancer cammina a quattro zampe sullo stage fino a raggiungere il palo d’acciaio.

Angel: “Come vedi… le coincidenze non esistono! Questo è un segno che dovremo occuparci di questa vicenda senza sbagliare un solo colpo. Forza, Hammer, dovremo mettercela tutta, ma nel frattempo godiamoci lo spettacolo… a telecamere spente.”

L’Emotionless Pleasure fa l’occhiolino verso la telecamera e viene a interrompersi il collegamento.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


WBFF presents...



[PPV] Circus of Death - 30/03/2018
[@Philadelphia (Pennsylvania)]
#Event700



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Si ritorna nella paranormale stanza con le tende rosse e il pavimento a specchio bianco e nero, il tavolo è di nuovo sul soffitto e il Nano siede con la tazzina di tè in mano.

Nano: "Bene, possiamo riprendere da dove eravamo rimasti."

Si materializza Crystal Houghton, come la settimana scorsa seduta e vestita da Alice nel Paese delle Meraviglie, e Gabriel Dincht, lui alla ricerca di parole in piedi di fronte alla ragazza.

Gabe: "Io..."

E poi spazio e tempo si spaccano.
Gabriel Dincht si divide o si moltiplica, a seconda dei punti di vista.
Dall'originale si separano altre versioni di lui, alcune identiche, altre vestite in maniera differente: in borghese, col costume di Gaijin ma senza maschera, con la tenuta da combattimento indossata più di dieci anni or sono, c'è persino una versione di lui con abiti ottocenteschi.
Sono allineati ma allo stesso tempo si sovrappongono come fossero incorporei, parlano all'unisono dicendo cose diverse.

Gabe: "... non so spiegarti cosa provo per te, Cray. Ma è un sentimento forte che mi fa desiderare di passare ogni istante della mia vita in tua compagnia. La scorsa estate ho vissuto il periodo più bello della mia esistenza."
Gabe: "... voglio batterti. Devo batterti. Non accetto di essere sconfitto da una donna. Sono più forte di te e lo dimostrerò. Dovessi distruggerti per farlo!"
Gabe: "... desidero inchinarmi a te. Il solo pensiero di essere più debole di una ragazza mi eccita."
Gabe: "... da quando sono nato subisco il peso dell'educazione di mia madre. Odio lei e per questo odio le donne. Il mio rapporto con loro è succube di ciò che ho passato negli anni della mia infanzia."
Gabe: "... in te vedo lei. Non inseguo te ma solo il ricordo di ciò che lei mi ha dato e non potrà più darmi."
Gabe (con costume da Gaijin): "... voglio liberarmi del Demone! Non posso più sopportare il peso di questo fardello! Non posso essere io a salvare il mondo! Aiutami!"
Gabe (versione ottocentesca): "... avrei dovuto dedicare più tempo a te e al piccolo William, mia splendida famiglia. Purtroppo questo tempo non tornerà. Perdonatemi."

Le versioni di Gabe smettono di parlare contemporaneamente.
Difficile capire cosa possa aver percepito Crystal da tante voci sovrastanti, la ragazza resta in silenzio sgranando gli occhi: Come fosse in una sorta di trance allunga esitante una mano in direzione di Gabriel improvvisamente tornato una sola figura.

Cray: “Io, io non…”

Le dita tese restano a mezz’aria.

Cray: “Io non capisco.”

La rossa sembra ridestarsi, si ritrae di scatto guadagnando un po’ di distanza mentre il suo sguardo si posa sul Nano che le porge il tè.

Cray: “Nano, ho bisogno di sapere.”

Cray sembra sinceramente disorientata, si sposta una ciocca di capelli dietro le orecchie prima di riprendere a parlare.

Cray: “Tutto questo è opera di Gaijin?”

Esitante schiude le labbra ma dalla sua bocca non esce un fiato, deve fare un secondo tentativo prima di riuscire.

Cray: “O è Gabriel quello che ho davanti?”

Il Nano paziente poggia il tè di Cray a mezz'aria, affinché possa servirsene qualora volesse.

Nano: "Non hai letto la storia finora, umana?"

Il Nano si beve un bel sorso della calda bevanda dalla propria tazzina.

Nano: "Il Nano è comprensivo e cercherà di immedesimarsi negli occhi umani."

Mentre Gabe resta in silenzio a guardare Cray, il Nano beve un altro sorso lasciando la rossa in attesa, lei lo fissa per tutto il tempo con insistenza, tanto che alla fine sembra volergli urlare "e allora???".

Nano: "Questo Nano ha estromesso il Demone dalla conversazione. Escludendo il Nano qui ci sono solo umani."

Il minuto essere indirizza lo sguardo verso Gabriel.

Nano: "... O tanti frammenti di essi che vanno a comporre un magnifico mosaico."

Cray scuote la testa.

Cray: “No, so che in questo momento Lui non c’è ma quello che ho visto… Il casino nella sua testa è opera di Gaijin?”

La ragazza cerca di raccogliere le idee, per quanto sia possibile, e si prende qualche secondo per dare un senso alle sue parole.

Cray: “Una sola persona è un contenitore troppo piccolo per tutto questo.”

Il Nano aggrotta le sopracciglia.

Cray: “Le voci di prima non possono essere tutte parte di Gabe, o lui è completamente pazzo o qualcosa ha mandato tutto a puttane! Una persona non può sopportare un peso simile, quante vite mi sono passate davanti Nano?”
Nano: "C'è un intruso, in effetti."

Gabriel assume l'aspetto di un nobiluomo dell'Ottocento.

Gabe: "... avrei dovuto dedicare più tempo a te e al piccolo William, mia splendida famiglia. Purtroppo questo tempo non tornerà. Perdonatemi."

Il ghigno del Nano è più mostruoso del solito.

Nano: "Vuoi rimuoverlo, ragazza?"

La rossa batte i pugni sul tavolo.

Cray: “Mi stai prendendo per il culo? Io non gioco con la vita delle persone.”

Si volta verso Gabriel mordendosi il labbro.

Cray: “Lascialo andare! TU! TU li tiene tutti intrappolati!”
Nano: "Vuoi davvero lasciare l'intruso, la scheggia impazzita, nell'anima di questo umano?"

Il Gabriel ottocentesco riprende a parlare in tono affranto, gli occhi lacrimanti rivolti al pavimento.

Gabe: "Perdonatemi... ho sbagliato tutto... perdonatemi. Non potrò tornare più, lo scorpione mi ha punto."

Un'ombra aleggia sul ghigno deforme del Nano, posato ancora su Crystal.

Gabe: "Lo scorpione mi ha ucciso. Era un demonio. Il demonio mi ha ammazzato!"

Crystal sgrana gli occhi spaventata.

Cray: “Tu stai giocando, con loro… con lui.”

La voce esitante e lo sguardo rivolto all’uomo che resta in silenzio proprio di fronte a lei.

Cray: “Sei un mostro.”

Si alza di scatto rovesciando la sua sedia, in un moto di rabbia cerca di agguantare il Nano ma senza riuscirci: Urla sfogando la frustrazione.

Cray: “SEI UN MOSTRO!”

La ragazza si allunga cercando nuovamente di afferrarlo ma il Nano sembra inavvicinabile e le sfugge tra le dita come fumo denso.

Cray: “Vigliacco!”
Nano: "Eri tu che volevi giocare col Nano!"

Poi il Nano ride e la sua risata spezza l'atmosfera e fa scomparire la stanza.
Vediamo Crystal svegliarsi sul suo letto.
Vediamo Gabriel svegliarsi nella sua stanza all'interno della clinica psichiatrica.
Vediamo il Nano nella stanza delle tende rosse, guarda fisso l'obiettivo.

Nano: "Giocate col Nano, non vi farete male."

E la sua risata dissolve tutto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo, stiamo per scoprire chi sarà ad affrontare Drago a Circus of Death. Seconda ed ultima semifinale del torneo, incollate il sedere alle poltrone!"
Kokone: "I due si trovano già sul ring e, se non sbaglio, Gaijin pare non mostrare nessuna delle sue facce. E' Gabe, almeno così sembra."
Taggart: "Crystal potrebbe avere uno strano ascendente su quell'uomo. Hanno dei trascorsi che partono fin dai primi anni di WBFF Wrestling, per arrivare fino agli ultimi giorni, in cui spesso li abbiamo visti incrociarsi."
Kokone: "Il tempo delle parole è terminato, si passa all'azione."



Tournament Semifinal: Crystal Houghton vs Gaijin [WBFF Rules Match]
Referee: Franklin Aloisio


Big Brain Franklin Aloisio è pronto ad aprire le danze. I due atleti sembrano entrambi pronti per il confronto, dunque non si indugia oltre.

DIN DIN DIN!

I due rimangono fermi, senza cercare il contatto fisico. Si osservano a vicenda, e intanto il pubblico fa partire dei cori che manifestano tutto l'entusiasmo per questo attesissimo confronto.
Gabe allunga una mano verso la Rossa, cercando il Clintch. Crystal sembra accettare, ma poi gli rifila un veloce Middle Kick laterale su una coscia e si defila lateralmente, concedendosi un sorrisetto beffardo.
Gabe non sembra perdere l'autocontrollo, mantiene i nervi saldi e... Ci riprova! Allunga ancora una volta una mano in direzione della Houghton. Una strategia non proprio saggia, ma staremo a vedere...
Crystal avvicina velocemente la mano a quella di Gabe, per poi allontanarla con una manata!
Gabe scatta verso la donna, provando ad incalzarla con un pugno a mano chiusa, ma la Houghton - agilissima - schiva e corre verso le corde. Ottiene un ropes rebound, poi torna spedita verso l'avversario.

Shoulder Block da parte di Gabe! Crystal a terra! Gabe si lascia cadere addosso a Miss Congeniality, coprendola.

1!

Capriola all'indietro della Houghton, che ribalta completamente le loro posizioni, ritrovandosi addosso al rivale!

1!

Kick out da parte di Gabe.

I due tornano in piedi, Crystal prova ad anticipare l'avversario con un Superkick ma Gabe alza le mani, sembra pronto per parare il copo in arrivo. La Houghton, accorgendosene, smorza il calcio e con una rotazione incredibile va di Low Roundhouse Kick!
Ma Gabe salta e la lascia andare a vuoto! Crystal perde l'equilibrio e si ritrova in ginocchio. Breve scatto di Gabe e SHINING WIZARD! A segno! E arriva di nuovo il pinfall!

1!

2!

Colpo di reni!

Gabe rialza da terra Crystal e la lancia verso un corner con una Irish Whip, poi scatta di nuovo in sua direzione per infierire con un Corner Splash.
Ma la Houghton si sposta, lasciandolo impattare contro le protezioni, poi si piazza alle sue spalle e lo conduce a terra con un Roll Up!

1!

2!

Colpo di reni!

Gabe fa per rialzarsi, ma Miss Congeniality non glielo permette: lo colpisce duramente con un calcio laterale portato di collo, IN PIENA TESTA! La botta è sonorissima e si sparge per tutta l'arena. Gabe crolla supino a terra, Crystal corre verso le corde e SALTA SULLA SECONDA...

LIONSAULT!

E ATTERRA SULLE GINOCCHIA DI GABE! Crystal si dimena a terra dolorante, Gabe si rialza e parte spedito verso le ring ropes... LA SUA FACCIA E' CAMBIATA, E' IN BERSERKER MODE! E dopo la spinta elastica, mentre Crystal si rialza, le si fionda addosso con un ROARING ELBOOOOOOOOW!
OH MY GOD! THE WARRIOR'S DEATH!

...

A SEGNO! A SEGNO! L'ha travolta in pieno! E LA COPRE! ALOISIO CONTA!

OOOOOOOONE!

TWOOOOOOOO!

E NON C'E' IL TRE! CRYSTAL SI SALVA, beccandosi un grande applauso da parte del pubblico pagante.

Gaijin è tornato e sembra più pericoloso che mai, con un bilancio di questa fase iniziale che - in seguito all'ultima manovra - sembra pendere in suo favore. Si concede qualche istante per riprendere fiato, poi... ALTRO SWITCH: PASSA IN JUGGLER MODE.
Rialza Crystal da terra, poi la lancia verso un angolo con un'altra frustata irlandese. Stavolta nulla di avventato, si avvicina lentamente all'avversaria e le rifila una Headbutt, poi un Toe Kick in pieno addome. Quindi indietreggia verso il centro del ring e scatta di nuovo verso la Redhead from Carolina.
RUNNING BIG BOOT ON THE CORNER!

HELLMASKER!

MA CRYSTAL RIESCE A TUFFARSI A LATO! Gaijin va a vuoto e rimane con la gamba sospesa sopra la third rope!
Dropkick di Crystal, che colpisce le spalle dell'avversario, il quale poi ricade all'indietro grazie anche al precario equilibrio su una sola gamba. Dopo aver visto Gaijin cadere a terra Crystal si porta sull'apron e...
SPRINGBOARD LEG DROP! A segno!
Nessuno schienamento, la rossa sale immediatamente SUL TOP TURNBUCKLE del corner più vicino!
E SI PREPARA AD ESEGUIRE IL SUO MOONSAULT!

LAST KISS! LAST KISS IN ARRIVO!

...

ANDATA! E' ATTERRATA PERFETTAMENTE ADDOSSO A GAIJIN, e gli rimane addosso! Aloisio si tuffa a terra e procede con il conteggio!

OOOOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEEEE!

E INVECE NO! CONTO DI DUE! SI SALVA ANCHE GAIJIN!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Incredibile, hanno già subito una finisher a testa ma sono sicuramente due atleti che sanno come stringere i denti, soprattutto quando la posta in palio è alta.
Crystal recupera un po' di energie a terra, poi si rialza e... Approfittando dello stato in cui versa l'avversario, NE APPROFITTA PER ERGERSI NUOVAMENTE SULLA TERZA CORDA!

ANCORA LAST KISS! E QUESTA VOLTA NULLA POTRA' SALVARE IL THREE FACED DEMON!

A SEGN...
NO! GAIJIN E' RIUSCITO A SPOSTARSI! Schianto clamoroso contro il mat per la Houghton, che si dimena a terra dolorante.
Trascorre una dozzina di secondi in cui i due wrestler rimangono a terra, poi... Nonostante la recente botta subita da Crystal, è proprio la Rossa a rialzarsi per prima. Si avvicina verso Gabe, con una smorfia stampata in viso. Il momento sembra essere ancora favorevole a Miss Congeniality.

WHAT?!? GAIJIN, DIRETTAMENTE DA TERRA, AFFERRA UNA CAVIGLIA DELL'AVVERSARIA ED ESERCITA UNA TORSIONE!
CRYSTAL FINISCE A TERRA, CHIUSA NELLA ANKLE LOCK DEL DEMONE!
PAST LIFE! PAST LIFE SIGILLATA DALLO STRANIERO!

La Houghton si dimena, cercando una via di fuga. Le corde sono vicine, ma Gaijin ha chiuso la sua manovra finale di sottomissione direttamente a terra e sembra non aver intenzione di concederle un solo centimetro!
Ma Crystal, coraggiosa e determinata, trova la forza per flettere le braccia e compiere un tentativo per avvicinarsi un po' alle ring ropes.
E' INCREDIBILE, CE L'HA FATTA! HA AFFERRATO LA PRIMA CORDA CON UNA MANO! ROPES BREAK!
Gaijin le molla la caviglia e la rossa rotola sotto la prima corda, per poi lasciarsi cadere all'esterno del ring. Una strategia astuta.

Ma l'arbitro inizia a contarla fuori.

Aloisio: "ONE!"

Gaijin rotola sotto la prima corda e raggiunge Crystal all'esterno del quadrato. La Houghton si rialza e prova a colpire l'avversario con un pugno a mano chiusa, ma Gaijin le blocca in polso ed inverte con una Hammerlock!
Gomitata all'indietro di Miss Congenialty, che riesce a costringere l'avversario a mollare la presa. Poi gli rifila un Gut Kick, ma Gaijin le blocca il piede!
Enzuigiri da parte della Rossa! A segno! Gaijin rimane barcollante, Crystal si rialza e lo piazza in posizione di DDT! Vuole fargli tirare una craniata contro la pavimentazione esterna!
Ma lo Straniero ha una reazione e, da quella posizione passiva, la travolge con una spallata caricata FACENDOLA IMPATTARE CON LA SCHIENA CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAM!

In seguito lo Straniero prende in consegna Crystal... E LA SOLLEVA IN POWERBOMB STANCE!
REVERSAL! HURRACANRANA DA PARTE DELLA HOUGHTON!
CHE SPEDISCE L'AVVERSARIO - SUA VOLTA - CONTRO LE TRANSENNE!

SBAAAAAAAAAM!

Crystal riprende fiato per qualche istante poi si rialza e...

Aloisio: "SIIIIIX!"

Compie uno slide-in per poi tornare subito fuori, giusto per azzerare il conteggio del referee.
Va dunque a rialzare l'avversario e lo adagia sull'apron, con la testa sporgente verso l'esterno! E VA DI LEG DROP!
MA GAIJIN SI SPOSTA e la Houghton atterra con il sedere sul bordo dell'apron ring! Lo Straniero rotola verso l'interno del ring, poi si mette in ginocchio, provando a rialzarsi. Crystal piuttosto che raggiungerlo subito ALZA LA TENDINA DELL'APRON!

ED ESTRAE UN TAVOLO DI LEGNO!

Poi la Rossa della Carolina... COSA?!? TIRA UN CALCIO SUI GRADONI D'ACCIAIO?!? Ha appena scardinato la piattaforma, chissà cosa starà escogitando.
Attenzione, Crystal riprende con sè il tavolo e ne apre i sostegni, per poi fissare i ganci... E LO PIAZZA ESATTAMENTE AL DI SOPRA DELLE STEEL STAIRS! Ciò significa che se dovesse riuscire a scaraventare Gaijin su quel tavolo i danni sarebbero ingenti, non solo per l'impatto contro il legno, ma per la dura consistenza dell'acciaio posta immediatamente sotto!

Gaijin è in piedi, mentre vede la Houghton all'opera, ne approfitta per coglierla di sorpresa con un BASEBALL SLIDE!
Che però va a vuoto! Crystal recupera Gaijin da terra e gli rifila un pugno a mano chiusa.
Ma lo Straniero risponde prontamente, con un pugno speculare!
Ancora Crystal! E di nuovo Gaijin!
CRYSTAL!
GAIJIN!
CRYSTAL!
GAIJIN!
GAIJIN!
GAIJIN!

Lo Straniero ha la meglio e dopo l'ennesimo colpo ben assestato solleva la Houghton in posizione di Fireman's Carry. LA CONDUCE VERSO IL TABLE, E VE LA ADAGIA SOPRA! Poi la tiene a bada con dei pugni a mano chiusa, assicurandosi che sia abbastanza stordita da non poter scendere giù dal tavolo.
Quindi sale sull'apron, poi SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO!
SWITCH: LO STRANIERO E' IN BARD MODE! Forse è triste per via della sorte che attende Crystal, donna per la quale non riusciamo ancora a capire bene che genere di sensazioni possa provare.

GAIJIN STA PER TUFFARSI DAL TOP TURNBUCKLE!

WHAT?!? CRYSTAL SI INNCLINA LATERALMENTE, TORNANDO SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!
Gaijin quindi desiste dal suo intento: scende giù e la raggiunge nuovamente all'esterno dello squared circle. La afferra per la testa, poi la scaraventa sull'apron, quindi la introduce all'interno del ring. Una volta dentro la recupera ancora una volta da terra, le rifila un Uppercut che la fa barcollare in pieno centro ring, poi corre verso le corde e con uno scatto degno di nota...
LA TRAVOLGE CON UN RUNNING LARIAT! La botta è così violenta che Crystal, in seguito all'impatto, compie una sorta di salto mortale all'indietro per poi accasciarsi in maniera scomposta a terra! Gaijin, ansimante, la spinge per porla supina, quindi la copre!

1!

2!

Niente da fare, si tratta soltanto di un conto di due!

Gaijin la rialza nuovamente e questa volta la carica in posizione di POWERSLAM! Manovra di potenza in arrivo...
ATTENZIONE! Crystal riesce a compiere una mezza rotazione con tutto il corpo, inventandosi un 180° Rotation Spinning DDT! E lo inchioda con le corna sul mat! Che botta! Dopo qualche secondo arriva anche lo schienamento!

1!

2!

Niente da fare, due!

Crystal si rialza e mostra al pubblico un'espressione sofferente, si, ma soprattutto determinata. Rialza da terra lo Straniero e lo colpisce in faccia con un Dropkick! Gaijin barcolla all'indietro e finisce per poggiarsi ad un Corner. Crystal lo raggiunge e infierisce furiosamente a suon di calci e pugni, poi lo solleva con tutte le sue forze per metterlo a sedere SULLA TERZA CORDA!

E quell'angolo, signori, promette disastri... Perchè è esattamente quello che sporge verso il tavolo e le Steel Stairs all'esterno del ring...

Crystal sale con i piedi sulla seconda corda, ma Gaijin inizia fin da subito a crearle delle rogna. Pugno a mano chiusa da parte dello Straniero, che ostacola il piano della Rossa. Ma la Houghton non demorde e risponde al fuoco con il fuoco. Pugno mano chiusa!
Gaijin è costretto a trovare appoggio sulla seconda corda, ma dal lato esterno del ring.

ANCORA GAIJIN!
ANCORA CRYSTAL!

WHAT THE FUCK?!? I DUE SALGONO ENTRAMBI CON I PIEDI SULLA TERZA CORDA, RIMANENDO IN EQUILIBRIO PRECARIO...

PUGNO DA PARTE DI GAIJIN...
CHE PERO' VIENE ANTICIPATO DA UN COLPO PIU' CELERE DELLA HOUGHTON!

AAAAAAAAAAAAAH! GAIJIN SI INCLINA VERSO L'ESTERNO, E QUINDI VERSO IL BLOCCO INFERNALE COSTITUITO DAL TAVOLO E DAI GRADONI D'ACCIAIO!

MA PRIMA... SI AGGRAPPA ALLA HOUGHTON E LA CONDUCE CON SE' ALL'INFERNO!

...

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Clamoroso Sick Bump! Impatto dolorissimo: i due wrestler sono entrambi esanimi a terra, non si nuovono più. Aloisio non può far altro che contarli entrambi.

Aloisio: "ONE!

...

TWO!

...

THREE!

...

FOOOUR!

...

FIIIIVE!"

Attenzione, GAIJIN SI MUOVE! Ma è ridotto malissimo, sappiamo solo che almeno è ancora vivo.

Aloisio: "SIIIIX!"

Anche Crystal muove un braccio, ma dubitiamo fortemente che possa riprendersi e risalire sul ring.

Aloisio: "SEVEEEEEN!

...

EEEEEEEEEEIGHT!

...

NIIIIIIIIIIIIINE!

...

TEEEEEEEEEEEEEEN!"

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Pazzesco, un epilogo assurdo che ammutolisce letteralmente la platea.

Taggart: "E adesso?"
Kokone: "Non ne ho la più pallida idea John..."

Il match si è concluso in un pareggio e sono molte le domande chi un po' tutti noi ci stiamo ponendo in questo frangente. Nel frattempo, però, il pubblico premia la prestazione dei due wrestler che hanno offerto un grande spettacolo, applaudendo e intonando cori in loro favore.

Taggart: "Stanno accorrendo i paramedici. Quindi escludo a priori che arrivi qualcuno per far ripartire il match."
Kokone: "No, assolutamente, non sono nelle condizioni di combattere ancora."
Taggart: "Spero che arrivino presto dei chiarimenti, l'ansia mi sta corrodendo!"
[Modificato da GregorHeavans 23/03/2018 20:24]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 11x07 (3 messaggi, agg.: 18/05/2017 19:25)
Bloody Desperation 11x08 - 24/05/2017 (4 messaggi, agg.: 25/05/2017 20:01)
Bloody Desperation 11x10 - 14/06/2017 (3 messaggi, agg.: 15/06/2017 19:36)
Bloody Desperation #353 - 27/10/2017 (4 messaggi, agg.: 27/10/2017 19:25)
Bloody Desperation #354 - 10/11/2017 - BD in Europe I - London (4 messaggi, agg.: 10/11/2017 16:56)
Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin (4 messaggi, agg.: 17/11/2017 14:20)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com