Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #360 - 05/01/17

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2018 18:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 894
Post: 894
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
05/01/2018 18:20
 
Quota

I busti di marmo hanno la strana caratteristica di raffigurare davvero bene soltanto coloro i quali hanno nei tratti una certa austerità. Non deve sorprendere, pertanto, che Lena Habermann sia stata resa alla perfezione dalle sapienti mani di... chiunque abbia scolpito quella roba. La famiglia Jax-Habermann ama talmente tanto quel pezzo d'arredamento da averlo portato a Seattle, non potendosene separare neanche per il periodo di Natale, e adesso il busto torreggia al centro del salone dell'attico di Rainer, con un cappello da Babbo Natale posto sul capo. Rainer, Maeve e Garet Jax sono in piena contemplazione.
"Non so se mi stancherò mai di guardarlo." mormora Rainer, nel pieno dell'esplorazione del proprio naso col dito indice.
"Non vorrei mai avere un coso di questi in casa" riflette Maeve "è... brrrr, sembra quasi che ti sta fissando."

Kevin Habermann è grasso, quindi ingerisce un vol-au-vent ripieno di crema ai formaggi senza neanche masticarlo.
"Questi a fame chimica sono strepitosi!" strilla non si sa bene a chi.

"La finite di guardare quella cosa?" Lena trascina Garet via per la manica della giacca. La giacca è rossa e piena di paillettes, sulla schiena c'è un piccolo schermo digitale che recita: '11 mins 27 secs to New Year's Eve", col conto alla rovescia che va avanti. "Mancheranno dieci minuti a..."
"Mamma!" Freda tira un lembo del vestito di Lena "Garet mi ha promesso che mi fa scoppiare il Pallone di Maradona!"
-Ehm... ma che dici, cara?- Garet trascina via la bambina -Ti ho detto non davanti alla mamma...- le sussurra.



Il suono del campanello spezza il clima di festa, tutti zittiscono.
"Io non ho fatto niente." Kevin alza entrambe le mani.
"Chi...?" Lena incrocia le braccia davanti al petto.

Non c’è tempo di una risposta, il campanello suona ancora. Il padrone di casa si avvia controvoglia a fare gli onori, dietro la porta c'è... lei. Infradiciata dalla pioggia, stretta in una mantellina nera.
<< E’ COSI’ ALLORA?! ERA TUTTO UN PIANO?!! AHAHAHA>>

Sophy ha gli occhioni spalancati, uno è fisso sui commensali e l'altro, come al solito, se ne va per cazzi suoi. Rainer ingoia saliva, non dice nulla.

<< Eccolo il Grande idolo delle folle ahahah…. Eccolo perché si è fatto sospendere. Perché lui e la sorellina volevano una serata in famiglia mentre gli altri si fanno il culo, VERO? E’ questo l’amore che hai per questa disciplina?! E’ questo l’amore che hai per il tuo pubblico?!>>

Bluebird fa cenno alle bambine e ad altri parenti di stare indietro: lui e Garet Jax si tengono pronti, mentre Sophitia giocherella con un sasso tra le mani, mentre avanza cauta, con lo sguardo e il sorriso di chi sente di essere in controllo della situazione.

<< Che bella la tua famiglia, Blue. Le nipotine le ho conosciute. Ti ricordi, Garet?>>

Il topolino esce fuori dal suo taschino e salta sulla spalla. La bionda, stivali che affondano nella neve, lancia uno sguardo buono alle bambine.

<< Vi ricordate di Malvasio? Come sta il vostro topolino invece?
Ehy, che fate? Non mi invitate a entrare?>>

Jax vorrebbe già intervenire, Rainer serra entrambi i pugni. “La porta è aperta." dice in un'unica emissione vocale.

<< Ma grazie!>>

Ciò detto entra in casa e getta la mantella per terra. Lei, Jax e Bluebird si fissano qualche attimo di interminabile silenzio. La tensione è alta. Nessun commensale muove un passo.
Sophitia, con fare irritante, afferra una coscia di pollo e l’addenta masticando lentamente di fronte a Bluebird, muso a muso.

<< Mhhh…buona. Adoro il pollo. E lo sai perché lo adoro? Perché pur essendo un uccello, non è un volatile: ma sa qual è il suo posto. Su un piatto di ceramica servito a Capodanno con un bel contorno di patate. Ahahah…
Vi dispiace se mi unisco a voi? Sono venuta fin qui solo per venirti a trovare e mi pare il min…>>

Un cazzotto secco allo stomaco da parte di Bird le fa sputare il boccone e la piega a novanta gradi.
"Le tue metafore fanno veramente schifo."
Sophy se la ride per qualche interminabile secondo.

"Cosa significa questa... questa cosa?" Domanda ancora Rainer.
<< EH NO, bello, sei TU che devi spiegazioni a me!>> Sophitia punta l'indice contro il petto di Bluccello. << Io SALVO la tua carriera e tu reagisci scappandotene dallo show? Cosa significa quella cosa lì?>>
"Io..." Rainer si allontana da Sophy. Mangia l'ultimo uovo tonnato presente su di un vassoio d'argento sul tavolo e poi, in un gesto molto teatrale, afferra quel vassoio e vi si specchia. "Forse dovrei semplicemente mollare. Tipo... puff! Come ha fatto Skyblue. Prendere i soldi e..."

Rainer colpisce Sophy col vassoio!! "IO TI AMMAZZO!" Le urla, mentre continua a colpirle la testa. Dopo altri cinque o sei colpi, ritenendosi soddisfatto, getta il vassoio sul pavimento. Si volta per un secondo verso Lena, Freda si è nascosta dietro di lei ed ogni tanto sbircia, negli attimi in cui la curiosità vince la paura.
"Avresti dovuto pensare a salvare te stessa, invece." Sussurra Rainer nell'orecchio di Sophy, neanche certo che lei sia cosciente. Jax si accosta a Rainer, entrambi adesso guardano dall’alto in basso una Sophitia riversa KO contro la parete, come generali dopo una battaglia.
Lena Habermann si avvicina, con cautela, preoccupata.
“Ora ci faremo denunciare anche: spero per voi che sia ancora lucida”

Lena si inginocchia quindi accanto alla Lillith Mad Daughter per verificare le sue condizioni. Le scosta una ciocca di capelli e le afferra il polso.
L’attimo dopo, con uno scatto fulmineo, Sophitia si riprende e agguanta il polso di Lena chiudendo una Hammer lock alle sue spalle e premendola contro un armadio.
Lei urla, più che per l’ansia che per il dolore, ma cerca di mantenere il controllo.

<< AVANTI, EROE, FA IL TUO DANNATO LAVORO! Cerca di fare la cosa giusta una buona volta. Riuscirà il grande e cavalleresco Bluebird a… OOOUCH!>>

Con un colpo deciso Lena fa terminare gli sproloqui di Sophitia colpendola sul piede col tacco.
Distrazione sufficiente per far intervenire Bluebird e Garet Jax all’unisono che la tirano via e la sbattono cono foga al suolo, in spinebuster combinata.
Bird corre a verificare quindi le condizioni di Lena.
"Mai più." Ansima lei. "MAI PIU', mi hai capito? MAI"

[STACCO]

Sophitia è sdraiata; sta passando la notte del 31 al fresco, ma non c'è neve.
Sophitia è sdraiata, su di una brandina, dietro le sbarre di una cella.
Violazione di domicilio? Chissà.
Forse avranno parlato di una vagabonda, perché l'indomani sarebbe stata rilasciata.
La ragazza fissa il soffitto, mentre i fuochi d'artificio sono udibili in sottofondo.
Non sa che ora sia, ci saranno fuochi per tutta la notte.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Angerfist: Come penserai di battere Garet Jax?

Il mascherato si rivolge a Krauser che si sta aggiustando il facepaint.

Angerfist: Hai idea di chi affronti? Hai almeno una strategia per affrontarlo? INSOMMA VAI LÌ ALLA CIECA OPPURE NO?

Il Demone si ferma roteando gli occhi.

JK2: Io so chi è Garet Jax, conosco la sua proverbiale fortuna e conosco anche le sue abilità: è strabiliante! Ma ha mai affrontato un demone? Ha mai affrontato uno nato nel fuoco, uno che ha lottato con le vene tagliate in uno Steel Cage Match per la Golden Medal e l'ha vinta quella dannata medaglia!!! GARET JAX HA FATTO QUESTO?

Angerfist: Il tuo avversario in quell'incontro era Matt Leone! La carne da cannone della WBFF: colui che ha vinto il titolo di Heavans tradendo il suo maestro Tartaglia! TI DEVO SPIEGARE LA DIFFERENZA? Garet Jax ...

Indica il soffitto.

Angerfist: Matt Leone!

Tocca il pavimento con uno sguardo di rimprovero.

Angerfist: Senza contare il fatto che Jax sarà accompagnato dai nostri futuri sfidanti: Alcide e Paige. Faranno di tutto per sabotarci e lo sai.

Il demone, con il facepaint sbavato, ride: una scena inquietante.

JK2: Fisty caro ... neanche noi andremo da soli su quel ring visto che ci accompagnerà David Barriage.

Angerfist: Barriage non è nostro amico, non possiamo fidarci di lui ... chi ci dice che non ci abbandonerà al nostro destino?

JK2: Il semplice fatto che venderebbe sua madre per distruggere Garet Jax: non sarà nostro amico ma ha un nemico in comune nel mio incontro ... e poi parli di Alcide e Paige come fossero dei pericoli ma ragiona per bene.

Gli afferra le spalle.

JK2: Saranno pure una coppia formata da anni ... ma hanno mai vinto i titoli di coppia? NO! Ci provano, ci provano e ci provano ancora ma falliscono sempre nonostante la ferrea unione, noi invece cosa abbiamo fatto? Abbiamo formato la coppia all'alba dei nostri fallimenti e abbiamo subito vinto al nostro primo match lo status di primi sfidanti e poi ... il titolo! Abbiamo vinto il titolo dopo pochissimo tempo!!! Chi di loro due è il fallimento? Noi ... o loro? Lo so che sei giù di morale per la tua sconfitta ma non fartene un cruccio: Gaijin ti aveva puntato subito ... un giorno ti vendicherai anche di questo. Ma adesso mi serve la tua freddezza, mi serve la tua crudeltà ... ho bisogno di te Fisty! Devi demolire quella puttanella e quello che se la fa con l'aiuto di Barriage. Punta al suo orgoglio per farti aiutare: gli inglesi sono schifosamente orgogliosi.

Angerfist: Non hai paura delle puntine da disegno?

JK2: No. Il dolore non mi spaventa ... è l'umiliazione che mi terrorizza.

Finisce di applicarsi il facepaint e sulla fronte ha aggiunto un particolare: "No more Luck".

JK2:Garet Jax ... READY TO BE RAPED?

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo in una stanza d'albergo piuttosto elegante: Dalla finestra possiamo vedere qualche timido fiocco di neve che infastidisce la città indaffarata, Paige non si perde nemmeno un secondo di quello spettacolo e sospira guardando al vialetto sottostante.

Paige: "Dovrebbe nevicare più spesso."

Alle sue spalle qualcuno si muove, sentiamo il rumore di una porta che sbatte e un borbottio.

"Siamo in ritardo!"
Paige: "Riesci sempre ad uccidere la magia delle cose."

La mora si volta sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie mentre Nathan raccoglie una felpa guardando nuovamente in direzione dell'orologio a muro.

Alcide: "Dieci minuti."
Paige: "Come vuoi."

Gli volta le spalle accomomodandosi, senza fretta, di fronte ad un grosso specchio dalla cornice barocca: Armeggia con una spazzola iniziando a lisciarsi i capelli.

Paige: "Dovresti frenare questa impazienza, alla fine questa sera saremo solo cani al guinzaglio... Non mi è nemmeno chiaro perchè dovremo essere dalla parte di Garet Jax."

Si stringe nelle spalle.

Paige: "Suppongo di essermi persa qualcosa."
Alcide: "Abbiamo la possibilità di comparire nel Main Event , siamo liberi da qualsiasi vincolo e sfrutteremo questa opportunità per lanciare un messaggio ai campioni di coppia."
Paige: "Uhm, che emozione.
E chi sarebbero?"
Alcide: "Fai sul serio Paige?"

La ballerina annuisce, sembra mortalmente seria.

Alcide: "Sono i Dumahim, dovrebbe interessarti l'argomento."
Paige: "Allora le vuoi davvero quelle stupide cinture?"

Il Lupo inarca un sopracciglio.

Paige: "Io ODIO salire su quel ring, è divertente vedere da fuori quello che succede ma sono una lottatrice decisamente mediocre e lo sai."
Alcide: "Se ti allenassi potresti migliore."
Paige: "Se me ne importasse qualcosa."

Allarga le braccia sbuffando rumorosamente.

Paige: "Io volevo solo essere la tua manager e ora mi ritrovo a dover combattere per queste stupide cinture! Perchè ci sitamo accontentando?!"
Alcide: "Se non dimostri di poter vincere nessuno è disposto a darti una grande occasione solo sulla fiducia: Vorresti essere catapultata direttamente nel giro dell' Undisputed WBFF Heavyweight Champion?"
Paige: "Sarebbe più stimolante invece di passare per tutti questi insignificanti surrogati di essere umano."

Nathan scuote la testa ma senza scomporsi eccessivamente, si avvia verso la porta.

Alcide: "Smettila di fare i capricci, saremo nel Main Event questa sera e avrai un'assaggio di quello che desideri: Se non mi ostacolerai sarai accontentata."
Paige: "Mi sono stancata delle promesse, io voglio stare nel giro che conta o me ne torno a Norwich!"

I due si studiano per qualche secondo.

Alcide: "Non lo faresti mai."
Paige: "Forse."

Vediamo il suo riflesso accennare un sorriso mentre le immagini sfumano lentamente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una telecamera ci mostra David Barriage che cammina nel backstage. L'inglese ha con sé un borsone, non é vestito "da gara", e sembra stia lasciando l'arena ma viene raggiunto da un inserviente WBFF.

INS: "Mr.Barriage, devo ricordarle che deve presenziare nel main event stasera e non puó lasciare l'arena!"

Barriage, che ha un espressione particolarmente contrariata dipinta in volto, si ferma e osserva l'inserviente.

DB: "La WBFF non vuole che lasci l'arena e permette a Daniel Stuart di recitare quella buffonata del contratto uh?
Con quale autorità si permettono di dirmi cosa devo fare dopo quanto é successo?

Non so quali saranno le intenzioni di Jax, ma stai sicuro, e dillo ai tuoi capi, che se le cose non cambieranno David Barriage e la WBFF difficilmente saranno ancora nella stessa frase se non quando saremo in tribunale per la risoluzione del contratto!

Non voglio fare la vittima e non cerco favoritismi di alcun genere. So bene, e l'ho dimostrato in passato, di poter sconfiggere Stuart e Jax ma mi rifiuto di vendere l'anima a Daniel Stuart e firmare QUEL contratto!
Stuart ha fatto la sua mossa, e non lo biasimo per questo, ma se la WBFF pur di avere nelle sue fila Danny Boy e i suoi capricci é disposta a rinunciare al più grande main event della storia della federazione.. Well.. Che facciano pure, avremo modo di discuterne in tribunale! "

Barriage si allontana, l'inserviente sembra disperato e si para davanti all'inglese come a volerlo implorare.

INS: "Mr. Barriage se lei se ne va io perdo il lavoro, la prego, torni dentro.

DB: "Vorrei dirti che mi spiace per la tua situazione ma ti direi solamente una stronzata.
Quello che, però, voglio che tu dica ai tuoi capi é che possono ancora sistemare le cose. Per le prossime sei ore sarò in volo ma avete il mio numero di telefono e la mia mail, questa situazione si può ancora risolvere!"

Barriage si allontana mentre la linea torna alla regia.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
Ci troviamo nel parcheggio dell'arena: Garet Jax sta per salire all'interno di una limousine, l'autista gli ha appena aperto lo sportello. Il Luckyman ha un foglio tra le mani e, dopo averlo piegato un paio di volte, lo getta alle sue spalle.

"Garet... GARET!"

Jax non si volta neppure per vedere chi è l'uomo che sta richiamando la sua attenzione. Si limita a portarsi all'interno dell'auto, dopo di che l'autista chiude lo sportello.
L'uomo che sta provando a fermarlo ha una t-shirt nera con la scritta "WBFF Staff" sulle spalle; non lo conosciamo, si tratta di uno dei tanti dipendenti che lavorano dietro le quinte per la federazione di Chicago.

"Fermati, per Dio! Il MAIN EVENT! Dove credi di andare?!?"

L'autista si è già piazzato sul lato guida e ha appena chiuso anche il suo di sportello, poi mette in moto.
Lo staffer raggiunge la limousine e batte le mani sul finestrino, ma ormai è troppo tardi per evitare l'inevitabile. La macchina parte e, nel giro di qualche istante, si allontana verso l'uscita dell'arena di Des Moines.
L'uomo, rassegnato, abbassa lo sguardo verso il foglio piegato lasciato da Jax sul pavimento. Si china per raccoglierlo, lo apre e ne legge velocemente il contenuto.

"Questo va a Kobayashi."

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Avremmo dovuto festeggiare il nuovo anno con un Main event simbolico, un 2018 Thumbtacks Match valevole per il King of Fight. Ma un po' tutti, dopo quanto abbiamo appena visto, abbiamo la sensazione che questa sfida non prenderà mai piede sul ring dell'arena di Des Moines."
Kokone: "Mandare in fumo il primo Main event dell'anno porterà sicuramente fortuna e grandi auspici."
Taggart: "Come sei simpatico. La situazione è grave, qualcuno deve fare qualcosa."
Kokone: "Magari quei due burloni torneranno indietro prima che sia troppo tardi."
Taggart: "Me lo auguro. Ma sta di fatto che attualmente sul quadrato abbiamo solo i Dumahim, in compagnia dei loro sfidanti Paige e Alcide."

Main event for King of Fight Championship: Garet Jax (c) /w Alcide & Paige vs Johannes Krauser II /w Angerfist & David Barriage [WBFF Rules 1009+1009=2018 Thumbtacks Match]

I presenti non sono affatto di buon umore, o meglio: Alcide e Paige risultano totalmente indifferenti all'atmosfera che si è venuta a ricreare; chi è indignato è soprattutto Krauser, che non gradisce affatto l'idea di vedere andare in fumo un'opportunità del genere solo per via dei capricci di Garet e David. E Angerfist non è di certo un uomo capace di offrire conforto, anzi, sembra essere anche più arrabbiato del suo compagno. Sembrano sul punto di esplodere, da un momento all'altro.

La ring announcer Alexis Taylor è in difficoltà. Ha introdotto i quattro presenti sullo squared circle ma non sta risuonando nè la theme di Jax, nè quella di Barriage; non può fare altro che attendere fino a che qualcuno non si farà vivo.

Passano i secondi, tanti, troppi.

Poi parte HIDDEN FORTRESS THEME! La musica del General Manager, DAISUKE KOBAYASHI!

Taggart: "Oh my..."
Kokone: "Guai in vista John, sta per scoppiare il finimondo, me lo sento."
Taggart: "Vado ad indossare il giubbotto antiproiettile."

L'Avvocato Kobayashi avanza spedito verso il ring. E' furioso, come mai lo abbiamo visto prima d'ora. Il GM, pur avendo una personalità cinica, ha un modo d'agire che spesso trova gradimento nel pubblico pagante. Ma questa volta fa seriamente paura.
Una volta salito sul ring l'Avvocato riceve il microfono dalla Taylor e, dopo aver chiesto un cut alla sua theme, fa per estrarre dalla tasca dei pantaloni un foglio piegato. Lo apre, è in procinto di leggere; silenzio tombale in arena.

Kobayashi: "No, è meglio che lo legga tu, sperando che nel frattempo io ritrovi un minimo di calma e lucidità. Perchè in questo momento non risponderei delle mie azioni e darei vita ad una strage in piena regola."

Alexis avanza timidamente verso l'Avvocato e prende in consegna foglio e microfono.

Taylor: "E' un messaggio di... Jax?"

Kobayashi le rivolge un'occhiataccia, senza rispondere verbalmente. Poi annuisce lentamente.

Taylor: "Alla cortese attenzione de...!?!"

Kobayashi: "Vai giù."

Si va dritto al dunque, alla parte più importante della lettera.

Taylor: "Il signor Garet Jax, assistito dall'ufficio legale Habermann, si avvale del diritto di non presenziare all'evento programmato dalla WBFF Wrestling e di venir meno agli obblighi previsti dal suo contratto stipulato con la suddetta azienda, in quanto vittima di abuso d'ufficio. La controparte è citata in causa civile, salvo eventuali compromessi che soddisfino ambedue le parti, per le seguenti ragioni: la dirigenza della WBFF Wrestling è accusata di essere accomodante verso le discutibili modalità proposte dal signor Daniel Stuart riguardanti la firma del contratto valido ad ufficializzare l'incontro principale dell'evento Freezing Evolution.
Il campione in carica non sta trattando i suoi sfidanti da suoi pari, ed accettare questa sua presa di posizione significherebbe, per il signor Jax, accettare di conseguenza lo status di sfidante predestinato al ruolo di vittima. L'assenza del signor Jax e dunque l'esenzione dal partecipare al Main Event dello show Bloody Desperation #360 è motivata dal fatto che, in caso contrario, una sua presenza sarebbe stata lesiva sia al suo status da King of Fight Champion che a quello di #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship.

...

Il signor Jax, pertanto, si riserva il diritto di non recarsi sul posto di lavoro fino a che non verrà concordato, con la parte in causa, un piano volto a regolamentare da oggi fino a Freezing Evolution un programma capace di porre campione e sfidanti, aventi medesimi diritti e doveri, sullo stesso livello in modo da garantire una competizione sana e regolare."

L'Avvocato adesso prende di nuovo con sè sia il foglio che il microfono. La Taylor fa per scendere dal ring, tornando alla sua postazione vicino al tavolo di commento.

Kobayashi: "Vi sarà chiaro che questa sera, considerate le circostanze, non ci sarà nessun Main event valevole per il King of Fight."

Il pubblico, però, reagisce con un coro esemplare.

Crowd: "LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT!"

Incredibile, la gente vuole un'anteprima del match che i Dumahim e Alcide e Paige dovranno disputare al PPV! In effetti ci sono solo loro quattro sul ring, perchè non approfittarne? La risposta di Kobayashi non tarda ad arrivare.

Kobayashi: "Lasciate che inauguri il festival delle Sad News con questa, la prima. Se davvero volete vedere Paige e Alcide suonarsele di santa ragione con i Dumahim, allora fareste bene a PRENOTARE I TICKET PER FREEZING EVOLUTION! Non ci sarà nessun match del genere prima del nostro atteso evento in pay-per-view.
Quindi, invito tutti quelli che si trovano ancora su questo ring a tornare nel backstage. Adesso."

I quattro, seppur non particolarmente felici della decisione che è appena stata presa, dopo qualche istante abbandonano lo squared circle. Mentre Alcide e Paige avanzano lungo la rampa, però, Angerfist e Krauser si lanciano uno sguardo d'intesa. Che stiano tramando un'aggressione ai danni dei loro sfidanti?

Kobayashi: "Ah, dimenticavo. Krauser, ti sarà concessa una nuova opportunità per il King of Fight, a data da destinarsi. Ma vi consiglio vivamente di evitare di azzuffarvi e generare altro caos, perchè ce n'è già abbastanza e il mio livello di tolleranza è pari a zero. Vale per tutti, a meno che non abbiate voglia di vedere compromessi rispettivamente le vostre title shot e i vostri campionati."

Il monito del GM non sembra ammettere repliche. I quattro lottatori non possono che tornare dietro le quinte e posticipare i loro propositi alla prossima settimana.
In seguito...

WHAT THE FUCK?!? KOBAYASHI HA APPENA STRAPPATO LA LETTERA DEGLI AVVOCATI DI JAX!

Crowd: "Oooooooooooh..."

Kobayashi: "Bene, andiamo avanti. Questa scartoffia non aveva motivo di esistere, considerando che c'è già un'ampia possibilità di compromesso. Sarebbe stato tutto più facile se Jax e Barriage fossero venuti a parlare direttamente con me nel mio ufficio piuttosto che andare via e sabotare il Main Event del MIO SHOW. Ma evidentemente a loro piace il clamore, e allora non potrò che dargli pane per i loro denti. Sarebbe stato possibile evitare che scoppiasse l'inferno su questo ring, perchè ve lo assicuro, scoppierà.
Ma considerate le circostanze..."

Mormorìo sparso tra gli spalti, tutti vogliono sapere che genere di decisioni sta per prendere il General Manager. Si respira tensione a pieni polmoni.

Kobayashi: "David Barriage, il tuo ruolo nel Main event in programma era marginale, ma minare il programma dello show e contravvenire alle decisioni prese della dirigenza della WBFF Wrestling è un atto che, come da contratto, prevede sicuramente delle sanzioni. Ti verrà sottratta dallo stipendio la quota derivante da questo show e dal prossimo, Bloody Desperation #361."

Crowd: "#SadNewsKobayashi"

Kobayashi: "E, se l'assenza di Barriage mi ha fatto arrabbiare, ritengo sicuramente quella di Jax decisamente PIU' GRAVE. Garet ha dato forfeit ad un Main Event in cui era previsto che difendesse LA SUA CINTURA, il King of Fight. Non c'è atto peggiore che possa compiere uno nostro dipendente, senz'ombra di dubbio.

...

Sicuramente sai che diritti mi offre la tua bravata, o se non lo sai, può spiegartelo benissimo Lena. Pagherai il tuo affronto con la REVOCA... IMMEDIATA... DEL KING FIGHT CHAMPIONSHIP!"

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "Non ci credo, ha tolto la cintura a Jax!"
Kokone: "Mi sa che se l'è andata a cercare..."

Kobayashi: "Il King of Fight è da ritenersi, fin da ora, VACANTE! Verrà riassegnato dopo Freezing Evolution e verrà offerta a molti degli atleti del nostro roster la possibilità di misurarsi in combattimento per ottenerlo e divenirne il nuovo detentore.
Se mai la Habermann dovesse avere qualcosa da ridire, in termini legali, mandala pure da me. Ma so che non lo farà, perchè conosce il diritto e sa che questa decisione, oltre che essere eticamente giusta, è anche PERFETTAMENTE LEGITTIMA!"

Piena disapprovazione del pubblico, ma c'è poco da fare. La decisione è stata presa. Ma Kobayashi non sembra aver terminato, è ancora sul ring e probabilmente ha altre comunicazioni da fare. Di questo passo ci farà venire un infarto questa sera.

Kobayashi: "E adesso la quiete dopo la tempesta, almeno per voi, Garet e David. Vi ho già detto che avremmo potuto evitare di arrivare a questo, e c'è un motivo se poco fa ho strappato la lettera dei legali di Jax. Semplicemente perchè il fantomatico compromesso è già nel mio archivio, sotto forma di nero su bianco. Veniamo al dunque.

...

Stavolta mi rivolgo proprio a te, emerito Undisputed Champion Daniel Stuart. Tempo fa una nostra disattenzione ci costrinse a cercare un accordo scomodo con te e i tuoi legali. Mi riferisco alla sera in cui hai minacciato di fare causa alla WBFF per via della tua collocazione all'interno di un match intergender non titolato. Avevi la ragione dalla tua parte, perchè quando hai firmato il tuo contratto fu pattuito che avresti affrontato wrestler di sesso femminile solo in caso di match valevoli per uno dei nostri campionati.
Quella volta ti ho promesso che, d'ora in avanti, avrei fatto più attenzione per evitare di metterti nelle condizioni di dettare nuovamente legge nel mio ufficio. E io mantengo sempre le promesse."

L'Avvocato abbozza un sorriso.

Kobayashi: "Ma le regole sono regole per tutti. Non solo per me, ma anche e SOPRATTUTTO per te. Sono certo che, se richiedessi una consulenza ai tuoi avvocati in questo frangente, ti direbbero che DA CONTRATTO... Se sei detentore di un CAMPIONATO DELLA WBFF WRESTLING hai delle responsabilità che ti OBBLIGANO a presenziare, sempre e comunque, a tutti gli eventi e gli appuntamenti dentro e fuori dal ring che riguardano il tuo titolo. Dalle conferenze stampa ai title match sul ring, dalle interviste agli eventi di promozione.

...

Significa che non puoi esentarti, per nessuna ragione al mondo, dal partecipare ad un CONTRACT SIGNING valido ad ufficializzare un title match per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

Boato della folla, questa volta di piena approvazione.

Kobayashi: "Quindi, che ti piaccia o no, NEXT WEEK... Avremo sul ring di Bloody Desperation #361 un CONTRACT SIGNING per l'Undisputed title match di Freezing Evolution.
Spero siate contenti adesso e che vi sia passata la voglia di giocare con la legge. Vi consiglio vivamente di presenziare, TUTTI QUANTI, perchè se dovessi essere costretto a gestire un altro imprevisto come quello di questa sera vi assicuro che nessuna clausola dei vostri contratti mi impedirà di fare delle #1 contendership di Jax e Barriage e dell'Undisputed Championship di Stuart ciò che più mi aggrada. E con questo è tutto."

Taggart: "Oh my God, Kobayashi SHOW STEALER!"
Kokone: "Mi piace quando lo fanno arrabbiare."
Taggart: "Questo è per tutti quelli che credevano di potergli facilmente mettere i piedi in testa."

L'Avvocato getta il microfono a terra e abbandona il ring, mentre in arena riparte Hidden Fortress Theme. Una serata assurda questa, non c'è che dire.

Taggart: "Finalmente un po' d'ordine."
Kokone: "Non parlare troppo presto, può succedere un pandemonio la prossima settimana."
Taggart: "Dici? Beh, almeno ci sarà da divertirsi per tutti noi."
Kokone: "E con un John Taggart misteriosamente passato al lato oscuro, rinnoviamo l'appuntamento per venerdì prossimo con Bloody Desperation #361."
Taggart: "Buona notte!"

WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (3 vs 3; assemblaggio)
Wordlife (Beatrice vs Foley)
Hammer (Main event)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 05/01/2018 19:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com