Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2017 18:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 829
Post: 829
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
01/12/2017 18:34
 
Quota


[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

Nell'arena di Roma parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse, ciò significa che James McFist sta per apparire sullo stage. Notiamo fin da subito che i cori non sono così ostili come al solito, anzi, sembra proprio che il wrestler di Chicago goda del timido supporto di qualche fan. Evidentemente, nonostante la sua attitudine, il contrasto nato con la figura di Rotten gli sta facendo ricevere delle inaspettate preferenze. E' probabile che, ad Interim Plague, sarà proprio lui a ricevere il tifo della folla.

McFist finalmente si presenta sul palco del palazzetto, si guarda intorno, poi inizia ad avanzare lungo la rampa.

WHAT?!? ATTENZIONE, C'E' ROTTEN ALLE SUE SPALLE, ARMATO DI BARBED WIRE BAT!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! LO HA COLPITO ALLE SPALLE! Hammer crolla a terra, dolorante! La sua theme music è appena stata interrotta...

Rotten farfuglia qualcosa verso il suo rivale, parole che non riusciamo a comprendere del tutto. Poi INFIERISCE!

ALTRO COLPO DI MAZZA SULLA SCHIENA, E UN ALTRO ANCORA!

James non si rialzerà più, almeno non così presto. Rotten ha letteralmente rubato la scena al suo avversario di Interim Plague, con un'aggressione alle spalle da perfetto vigliacco. Questa è la sua risposta a ciò che è accaduto la scorsa settimana a Parigi. Con la differenza che Hammer ha attaccato il suo rivale guardandolo in faccia, mentre in questo caso Brutus ha dato vita ad un'offensiva impossibile da prevedere per James.
Rotten rimane a fissare McFist dall'alto verso il basso, poi abbandona la mazza a terra. Nell'arena risuona a pieno volume la sua theme music, qualche istante dopo "Cheek" fa per tornare in direzione del backstage, soddisfatto.

Camera fades.

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

Siamo in Italia, è il 30 Novembre, Hotel Roma Tiburtina.

Seduto nella Hall dell’albergo a sorseggiare un Long Island Iced Tea con piedi accavallati, incuranti, sul pregiato tavolino in legno e braccia riverse sullo schienale del confortevole divano, Christopher Pranzo della WTF sorride sognante mentre segue con lo sguardo la fiumana di uomini e donne imbellettati che procedono in qualsiasi direzione. Un personale elegante, posato, sempre sull’attenti e pronto ad assecondarlo. Basta uno schiocco di dita, infatti, ed ecco, il bicchiere si riempie nuovamente come per magia.
Non vorrebbe andarsene mai. Quell’uomo è sereno, quell’uomo si sente appagato, quell’uomo non ha alcun problema che lo tormenta, ma quell’uomo non è della WTF.
E, soprattutto, quell’uomo non è Christopher Pranzo.
Quell’uomo è Gregor Heavans.
I documenti dicono il contrario.
Li aveva rimediati per caso. Una fortuita scazzottata.
Una fortuita scazzottata con Christopher Pranzo.

Il caso volle che a due soli giorni di distanza la WTF e la WBFF avrebbero svolto i propri show proprio a Roma e, poiché Kobayashi aveva scelto di non pagare gli alloggi a nome dei propri dipendenti, Gregor aveva ben pensato di imbucarsi nell’hotel più lussuoso e ben pagato della WTF, spacciandosi per qualcun altro, per godersi al meglio il weekend.
Ai lottatori della Triumph che gli chiedevano come mai fosse lì, rispondeva “simpatica coincidenza”.
Cosa Pranzo ci facesse nel Residence WBFF con indosso i documenti di Gregor Heavans e i suoi capi d’accusa, non è attualmente oggetto del nostro interesse. Tutti confidavamo nel fatto che una nuova scazzottata fortuita avrebbe risolto tutto.
Una fortuita scazzottata con Gregor Heavans.

“Christopher Pranzo” aveva speso a proprio nome già qualche migliaio di dollari, offrendo da bere a tutti la sera prima.
Gran serata!
Ora però vuole solo rilassarsi, e sorseggia di nuovo il proprio cocktail in attesa che dal buffet Jacquelyn e Kimberlee torino con qualcosa da mangiare, o forse sarebbe il caso di dire “Tanija Vegas” e “Zoe Dragoumis”.

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]


Pubblicità PPV INTERIM PLAGUE

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

Durante un brutto temporale una barchetta di carta scivola via lungo l'acqua corrente, la insegue un grosso bambino sgraziato con indosso un impermeabile giallo e un fisico da trentenne, non è infatti un bambino.
La barchetta arriva di fronte a un grosso tombino, fa più giri trascinata dal mulinello, lo sgraziato trentenne è troppo lento per raggiungerla prima che questa finisca inghiottita dalle fogne.
Si dispera e si protrae ingenuamente verso il tombino per vedere che fine ha fatto la barchetta, ad attenderlo vi è il buio e... due occhi gialli da rettile.
Si tira indietro spaventato, gli occhi scompaiono e al loro posto, dentro al tombino, appare una fanciulla.

Atalanta: "Ciao Derrick, sono Atalanta. Assieme alla confraternita dei pupazzi cattivi della meditazione trascendentale ho riflettuto a lungo sul tuo ultimo messaggio e alla fine mi hanno suggerito di commuovermi. Mi hai dato forza e la volontà di esprimere le mie idee geniali su più canali possibili, per questo ti annuncio che ho preso il controllo della WBFF.
Questo è il nuovo organigramma:
- co-owners e campioni di coppia: Sophitia & Beatrice.
- BD commisioner e campione del midcarding: Liiva.
- EH commisioner e campione del lowcarding: Kim Popart.
- GM di tutti gli show: io."

YFW: "Ciao Atalanta, ascoltando il tuo messaggio ho ripreso coraggio e fiducia in me stesso, pertanto ho deciso di quittare la WBFF e arruolarmi nella legione straniera. Per tale motivo, se attorno alla tua villa noterai una schiera di soldati con baionette puntate e accento francofono, non preoccuparti, saranno i miei colleghi in segno di saluto."
Atalanta: "Ah."

La ragazza rimane interdetta e scompare nel buio del tombino.
Poi torna.

Atalanta: "Ciao Derrick, sono Atalanta. Guarda, credo proprio che non dovrò pormi il problema..."

All'orizzonte spuntano plotoni di soldati con baionette, si tratta della legione straniera, puntano verso Derry, Maine, e infine accerchiano Mortimer.

Atalanta: "Guardali meglio..."

Derrick guarda le facce dei soldati... sono tutti dei pupazzi dallo sguardo cattivo!

Atalanta: "Non sottovalutare il potere della meditazione trascendentale... AHAHAHAH!"

La bionda afferra il braccio di Mortimer e lo tira verso sé facendolo sprofondare nelle fogne, lui non riesce a opporsi, strilla dal terrore.
L'ultima cosa che Mortimer vede è il volto di Atalanta deformarsi diventando quello del Nano, ma con fauci spalancate e denti aguzzi pronti a triturarlo.

NanAtalanta: "GALLEGGIA, DERRICK... GALLEGGIA!"

YFW: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Atalanta: "Oh, ma ti sei addormentato un'altra volta?"

La bionda assesta un colpo di kendo stick a Derrick.

YFW: "AAAAAAAH! Ma perché sogno il Nano di continuo?"
Atalanta: "Se vuoi consulto il DSM-5, mi pare ci sia una parafilia sulle persone affette da nanismo."
YFW: "Ma che diavolo dici? E perché vedo sottosopra?"

Derrick è infatti appeso a testa in giù con una corda, a petto nudo, come nell'immagine qui inserita in spoiler ma senza ponte:

Testo nascosto - clicca qui


Atalanta: "Se mi fai una domanda del genere significa che non ricordi il tuo allenamento, ciò comporta che tu non sei concentrato, la mancanza di concentrazione è da punire, indi beccati questo!"

SCIAF! (colpo di kendo stick)

YFW: "Mammamiachedolooooore!"
Atalanta: "Dunque Derrick, stasera siamo in arena nonostante tu non abbia un match, pare proprio che la dirigenza si stia dimenticando di te. Ma noi ce ne freghiamo, perché alla prima occasione tu li stupirai con una stupefacente vittoria. Giusto? Ho chiesto: GIUSTO?" (lo punzecchia minacciosamente col bastone)
YFW: "GIUSTISSIMO! VERISSIMO! AIUTO!"
Atalanta: "Ecco. Per questo appena ti slegherò concludendo questa sessione di tort... ehm allenamento, ci concentreremo sugli schienamenti di rapina: small package, school boy, victory roll, backslide, eccetera... dovrai diventare un maestro in questa tipologia di pin. Saranno la tua arma per vincere fino a quando non avrai una vera e propria finisher."
YFW: "Ma veramente una finisher io ce l'avrei..."

SCIAF! (kendo stick)

YFW: "AHIAHIAHIAHIAHI!"
Atalanta: "Spero tu non stessi considerando il Moonsault di Crystal, perché se osi tentare di eseguirlo un'altra volta ti uccido!"
YFW: "Ma... ma..."
Atalanta: "Niente ma! Ora slegati che cominciamo a lavorare. A Interim Plague dovrai trionfare!"

Qualcuno si è appena schiarito la voce con un finto colpo di tosse, proveniente dalla porta d'ingresso della palestra dell'arena. Mortimer e Atalanta spostano lo sguardo proprio verso quella direzione.
Derrick vede, in lontananza, la sagoma del General Manager Daisuke Kobayashi al contrario. Il giapponese fa per avvicinarsi ai due.

Kobayashi: "Perdonate l'interruzione. Passavo da queste parti e, dato che avete lasciato la porta aperta, il vostro trambusto ha catturato la mia attenzione."

Atalanta non si scompone, né ribatte. Sa che un colloquio con il GM potrebbe rivelarsi proficuo per il suo allievo, che fino a questo momento non ha ancora un match in card per il PPV della prossima settimana. Kobayashi ormai ha quasi colmato la distanza che lo separava dalla donna e alterna lo sguardo tra lei e il salame appeso a testa in giù.

Kobayashi: "Mi è sembrato di aver sentito qualcosa come... Stupefacente vittoria. E si è fatta menzione, nello specifico, anche di un presunto trionfo ad Interim Plague."

Atalanta: "Ha sentito benissimo, avvocato, che piacere averla qui. Ma per una stupefacente vittoria è necessario un grande match... quindi, ci consentirebbe l'onore di conoscere oggi in anteprima il nome dell'avversario del Vostro Wrestler Preferito?"

Atalanta indica Derrick col kendo stick ferendolo a un occhio.

YFW: "Ahia!"
Atalanta: "Scusa."

L'Avvocato sfrega le dita di una mano sotto il mento, annuendo debolmente al contempo.

Kobayashi: "Capisco. Beh, mi dispiace deludervi, in fondo dovreste sapere che la mia presenza indica - il più delle volte - l'imminente arrivo di una Sad News. Vengo al dunque, non voglio tenervi sulle spine.
Derrick ha già avuto la sua occasione, a Royal Pornocracy, e HA FALLITO. Ergo, non ho intenzione di dedicargli altri preziosi spazi all'interno di eventi importanti come i nostri pay-per-view. Se tu riuscissi ad essere oggettiva, Atalanta, credo proprio che concorderesti con me sul fatto che offrire un nuovo match a Mortimer - più che aiutarlo - in questo momento lo affosserebbe ulteriormente. Quindi...

...

Non avrà altri match in PPV, fino al giorno in cui non mi dimostrerà di essere ALMENO capace di entrare all'interno di uno squared circle senza impigliarsi con le ring ropes.
Derrick Mortimer non avrà nessun match in card a WBFF Interim Plague 2.0. Questa, si, è ufficialmente la sua PLAGUE."

L'Avvocato gira i tacchi e fa per andarsene, senza commiato. La sua decisione sembra aver tagliato le gambe al "YFW" e adesso un po' tutti noi speriamo che, in un modo o nell'altro, Derrick possa farsi valere in modo che il GM possa cambiare idea su di lui e concedergli una nuova opportunità.

Camera fades.

Plague Derrick Mortimer


[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

I want it all!
I want it all!
I want it all!
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!

Una scrivania con un contratto sopra è posta al centro del ring, Erica vi è seduta su una sedia girevole da ufficio.
Sullo stage, Aaron Kirk indossa una delle sue t-shirt personalizzate, raffigurante lui stesso e Garet Jax stilizzati in sella a una Vespa, a ricordare le avventure dei due a Roma due anni fa.

Kirk entra nel quadrato, raccoglie la penna, ma prima si munisce di microfono.

AK: "Se la sono presa di nuovo, my Toys. La mia vittoria. Non so se è stata quella testa di cazzo di Denny Leone, sono sicuro che sia là dietro da qualche parte a prendere decisioni di merda. Non so se sia stato Kobayashi, l'uomo che ho portato da essere galoppino di McFarry a... questo. Ma credono di essere furbi. Mi hanno mandato per l'Undisputed Championship, anni fa ormai, in un match di merda con una stipulazione di merda, ora devo disputare un incontro che non posso perdere. Cray!"

Kirk chiama la sua futura avversaria.

AK: "Ti stanno vendendo! Ti hanno mandata in pasto al ragazzo d'oro, ti senti realizzata adesso? Non può..." Kirk torna a rivolgersi al pubblico "Non può schienarmi per cinque secondi. Posso già vedermi la pubblicità, la povera Crystal costretta a lottare ancora una volta contro ostacoli insormontabili, così non sarà mai nessuno ad averti battuto, saranno gli ostacoli, sarà il razzismo nel mondo, e tutti ne usciamo con le fottute mani pulite. Non riesco neanche più a contare quante cazzo di bugie e storielle strappalacrime ho dovuto sentire da lei e dallo staff. Sono stronzate e..."

E risuona Footsteps! Crystal Houghton si palesa sullo stage!

AK: "Ciao, Chris. Ti fischiavano le orecchie?"
Cray: "Già."

Avanza di qualche passo sollevando il microfono.

Cray: "Mi fischiavano le orecchie."

Miss Congeniality avanza rapidamente lungo la passarella e mentre la sua musica sfuma raggiunge Kirk al centro del quadrato.

Cray: "Dovresti sederti Kirk perchè stò per dire una cosa che potrebbe farti piasciare addosso per l'emozione."

Avvicina una delle due sedie di plastica posizionate per la firma del contratto trascinandola sul ring.

Cray: "Per una cazzo di volta, devo ammettere che hai ragione."

Storce il naso.

Cray: "Questa stipulazione è veramente una merda: Il nostro incontro è già stato rovinato in partenza, il risultato verrà contestato in ogni caso e noi ci troveremo ancora con un pugno di mosche.
Volevamo uno scontro pulito e ci hanno ripagati in questo modo, probabilmente è solo l'ennesima leccata di culo in onore di Stuart!"

Il pubblico rumoreggia sostenendo la ragazza che cammina nervosamente per il ring.

Cray: "Quindi, cosa vogliamo fare Humbler?
Io ho una proposta."

La rossa della Carolina schiude le labbra ma si arresta improvvisamente come se le parole fossero rimasta sospese a mezz'aria, un brivido le scorre lungo la schiena.

AK: "Chris?"

Aaron Kirk sembra perplesso e la fissa inarcando un sopracciglio mentre la sua interlocutrice si volta di scatto guardandolo come se si aspettasse di trovare qualcun'altro sul ring.

Cray: "Uhm, stavo dicendo... Ho una proposta: Sabotiamo questo incontro!"

Il palazzetto alza la voce, nessuno si aspettava una cosa simile.

Cray: "Non prestiamoci a questa pagliacciata e scontriamoci esclusivamente alle nostre condizioni: Ti piace un sacco blaterare di discriminazioni, favoritismi e altre stronzate quindi io ti propongo di collaborare per una volta.
Non ho paura di perdere contro di te Kirk ma se devo cederti la mia cintura voglio che sia perchè TU sei meglio di me, non perchè Kobayashi si è svegliato con la luna storta."

Kirk ride.

AK: "Quello che stai dicendo..." Kirk si siede sulla scrivania, Erica si sporge dietro di lui per poter osservare Crystal "... è che dovrei rinunciare a una vittoria certa, un titolo, un aumento di stipendio e il possibile rilancio definitivo della mia carriera, l'ultima volta che ho infranto una Plague sono stato licenziato in tronco e sono diventato il fottuto schiavetto di Kobayashi, sono stato gettato nella più grossa zuppa di merda della mia vita per un anno intero, zuppa da cui sono APPENA uscito."

Kirk indica Cray.

AK: "E che dovrei farlo per farti avere un incontro che fino a una o due settimane fa neanche volevi, una sfida che non ti interessava, perché sono un fallito, perché sono morto, perché eri contenta con la tua carriera del cazzo e il branco di morti di figa che ti venera nel backstage. Vedi, Chris, la differenza fra noi due sta proprio qui."

Kirk tende la mano alla Rossa, salta giù dalla scrivania e si avvicina.

AK: "Ci sto."

Crystal stringe la mano, il pubblico esulta, evidentemente anche i fan preferiscono una sfida equilibrata.
Kirk si volta e firma il contratto seguito dalla rossa che annuisce accennando un sorriso.

Cray: "A quanto pare se dovremo nuotare in un mare di merda lo faremo insieme."

Crystal firma a sua volta il contratto, Erica sorride e si picchietta con le dita sulle gambe, prima di alzarsi e lasciare il ring ai due wrestler.
Dagli altoparlanti risuona ancora la theme di Crystal Houghton, im paio di operatori si mettono in modo per togliere la scrivania dal ring.
La sfida è segnata, i due wreslter vogliono sfidare le Plague! Cosa comporterà?

CAMERA FADES

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

Kokone: “Quante zollette di zucchero ci vogliono per arrivare alla Luna?”
Lover: “T… t… t… t… tre e mezzo?”
El Kokone si tira fuori dalla manica della giacca tre zollette di zucchero, se le ficca tutte e tre in bocca contemporaneamente, poi ne prende una quarta e ne addenta la metà.
Il tetto dell’arena viene bucato da un raggio pallido, che solleva El Kokone da terra finché il suo corpo non è attraversato da una scarica elettrica.
El Kokone comincia a brillare di luce propria, sempre più luminosamente, finché non diviene per questo invisibile.
Taggart resta stupefatto a guardare la sedia vuota.
Taggart: “Cosa è successo?”
Lover: “Questa compagnia ha troppi troppi troppi soldi da spendere.”

Crystal Houghton w/ Aaron Kirk vs Brutus “Cheek” Rotten w/ James McFist [WBFF Rules match]

Footsteps (Go Higher) viene diffusa dagli altoparlanti, Crystal Houghton fa il suo ingresso acclamata dalla folla! Al suo seguito, Aaron Kirk indossa una maglietta del suo merchandise, che si toglie e getta nel pubblico.
È il turno ora di Brutus Rotten! McFist si tiene a debita distanza dall’ex compagno, Rotten gli lancia uno sguardo di sfida nel salire sul ring, poi si volta verso Crystal e le fa segno col pollice sulla gola.
Franklin Aloisio divide i due, costringe i due manager d’eccezione a uscire dal quadrato.
E si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clinch… no, perché Crystal passa sotto il braccio di Brutus, va alle corde e mette a segno un Forearm Smash in salto! Brutus barcolla, Crystal torna alla carica con una serie di quattro Low Kick, Brutus saltella su una gamba e prova ad allontanarsi, Crystal afferra il suo braccio e lo manda dall’altro lato con una Irish Whip! Ma Brutus rovescia, attende il ritorno della Rossa e la stende con una Clothesline!
Brutus si volta verso James McFist a bordoring, indica Crystal al tappeto, Kirk avverte Brutus che Miss Congeniality si sta rialzando, Brutus si prepara a fronteggiare nuovamente l’avversaria.
Ma Crystal è rapida e riesce a mettere a segno una serie di tre pugni, Brutus si limita a barcollare ma non cade, Crystal mette a segno un Headscissors Taked… NO.
BRUTUS ROTTEN LA BLOCCA E METTE A SEGNO UN SIT-DOWN REVERSE PILEDRIVER.
Subito pin per Brutus:

1…
2…
NO!!!

Ma la Rossa se l’è vista brutta, la mossa è stata assolutamente devastante!
McFist passa a Crystal una sedia d’acciaio, la mette sul quadrato per farla scivolare… ma Aaron Kirk se la riprende e la getta via, togliendola dalla presa di Cray.
McFist si volta e spintona Kirk, Kirk torna dritto alla carica, i due fanno scintille fuori dal ring! Un membro della sicurezza si frappone fra i due, rimettono la situazione sotto controllo, i due tornano ai rispettivi angoli.
Crystal fa per rialzarsi, Brutus la rimette al tappeto e la fa rotolare con un calcione sul fianco, Crystal si rimette in ginocchio, Brutus prende la rincorsa…
BIG BOOT! Ma Crystal si abbatte ed evita il calcione! La Rossa si rialza immediatamente, carica Brutus e lo mette al tappeto con una Hurricanrana! DELICIOUS C A SEGNO! Brutus Rotten si rimette subito in piedi ma barcolla e Crystal LO ATTERRA CON UN CROSSBODY! Brutus la acchiappa al volo, ma non riesce a tenersi in piedi, i due ROTOLANO SOPRA LA TERZA CORDA E RUZZOLANO GIÙ!
Crystal sembra quella che ha avuto la meglio nella caduta, riesce a rialzarsi, raccoglie proprio la sedia che è stata oggetto del contendere fra McFist e Kirk, la solleva per colpire Brutus… SBAAAM! Brutus si prende la sediata, il sangue inizia a zampillare dalla sua fronte!
Ma, per tutta risposta, prende del sangue dalla sua fronte con la mano, lo guarda scorrere e gocciolare giù e se la ride!
Cheek si alza di scatto, si carica Crystal sulle spalle e la va a schiantare contro il sostegno esterno del palo! Crystal scivola in basso, finisce seduta per terra contro il post, Brutus si prende la sedia, tende bene la testa di Cray contro il palo.
ONE MAN CON-CHAIR-TO FRA SEDIA E PALO. CRYSTAL SI AFFLOSCIA PER TERRA.
Brutus la raccoglie, McFist lo chiama, distraendolo, Brutus tiene Crystal per i capelli e la indica, Crystal si divincola E SGAMBETTA BRUTUS VERSO I GRADONI D’ACCIAIO!
Brutus va a sbattere e volta, fa immediatamente per rimettersi in piedi. MA CRYSTAL LO RIMANDA SUI GRADONI CON UN RUNNING FRONT DROPKICK!
Crystal riprende la sedia, porta Brutus sul ring, con qualche difficoltà lo fa rotolare sul tappeto, lo raggiunge portando la sedia con sé.
SEDIATA DRITTA SULLA FRONTE DI CHEEK! Brutus resta al tappeto, Crystal inizia ad arrampicarsi sulla terza corda.

Ma Kirk sale sul ring, accanto a lei!

Crystal scatta sulla difensiva, Kirk si stringe nelle spalle, dice che McFist non aveva il diritto di interferire. Crystal rivolge la sua attenzione verso Brutus una volta capito che Kirk non è una minaccia.
Ma è tardi, poiché Brutus è salito sulla terza corda, SOLLEVA CRYSTAL.
ROTTEN DRIVER DALLA TERZA CORDA A SEGNO!!! Crystal finisce distesa a quattro di bastoni, Brutus copre!

1…
2…
KICK OUT DI CRAY!

Brutus scuote la testa, impreca, ma si dirige verso l’angolo. Sale sulla terza corda… E VA PER LA ROTTEN DRIVER #2!
MA CRYSTAL ROTOLA DA PARTE E MANDA BRUTUS AL TAPPETO!
Brutus rimbalza sul tappeto e finisce in ginocchio con una mano sul gomito in preda al dolore, Crystal corre incontro a Brutus ma lo supera, salta sulla seconda corda, raggiunge Brutus in salto E METTE A SEGNO UNO SPRINGBOARD BULLDOG! Brutus si rimette immediatamente in piedi, ma barcolla, Crystal è sulla terza corda con un salto.
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAITH A SEGNO!!!
Pin per Crystal:

1…
2…
NO!!!

Crystal si rialza, Brutus si tira un pugno in testa per una scarica di adrenalina, raggiunge la sedia d’acciaio…
MA CRYSTAL LA COLPISCE CON UN DROPKICK E LA MANDA SULLA FACCIA DI BRUTUS!
Brutus finisce al tappeto, il taglio sulla sua fronte si è riaperto! Crystal prova ancora il pin… ma poi ci ripensa e velocemente raggiunge ancora l’angolo.
Stavolta per voltarsi verso la folla e alzare un braccio al cielo.
PER CHIAMARE IL LAST KISS.

MOOOOOOOOOOOOOOOONSAULT. A SEGNO! CONNESSA!
Brutus Rotten incassa senza possibilità di reagire.
Schienamento di Cray:

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui

[Modificato da GregorHeavans 01/12/2017 19:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com