Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #350

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2017 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.194
Post: 1.194
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
09/10/2017 02:47
 
Quota

Re:
Shane Edgard Simond, 08/10/2017 17.57:


Credo che la tua sia defomazione professionale di uno non abituato a qualcosa un po' competitiva. Io qualche anno fa ero solo in quelle competitive e questo promo doveva ed è in parte, basato sull'essere competitivo. Anche se questo sacrifica qualcosa a chi legge.
Cercare di mantenere il tono del promo dell'altro non è giusta. Dopotutto quel po' di competitività che non va lasciata a casa, se appoggi il fianco al promo dell'altro, almeno che non sia un promo condiviso con stampo differente, beh.
Anzi, io non credo di averlo commentato ma mi sento abbastanza soddisfatto del promo nel suo complesso, certo, avesse avuto più botte e risposta sarebbe stato molto meglio. Sarà per la prossima.

Per la descrizione dell'odore, beh, avendo sotto mano lo strumento "scrittura", possiamo permetterci di descriverlo.

Detto questo. Baci e amore, però dovevo rispondere [SM=g7799]



Non serve che specifichi ogni volta che vieni in pace, se pensassi che chiunque risponde alle critiche fosse preso male dovrei farmi un bell'esame di coscienza perché sono il primo che risponde sempre a tutte le critiche che gli fanno.

E poi si critica sempre da solo. Noi donne siamo così, dolcemente complicate [SM=g27822]

Hai ragione, io non sono competitivo per mentalità, e la mia critica riflette questa cosa. Però da spettatore è ovvio che quello che mi interessa è la riuscita del promo, perché banalmente io il promo lo leggo tutto, ho davanti il lavoro al completo ed è ovvio che lo giudichi in quanto lavoro al completo.

Non penso che tu (o chiunque altro) ti debba "appoggiare" al promo di quello che viene prima di te, se l'ho lasciato intendere ho sbagliato a scrivere ma sono un mugnanese ignorante e da me la terza media si prende dicendo "BEEEEEE", mi hanno fatto sindaco quando hanno saputo che so coniugare i verbi al congiuntivo. Intendo dire semplicemente che secondo me uno dovrebbe scrivere la propria parte avendo come priorità quella di far venire un promo bello nel suo complesso, invece che curare la propria parte e basta, perché poi il lavoro nel suo complesso rischia di essere - come in questo caso - un'accozzaglia.

La competitività è sacrosanta, ma secondo me se un promo condiviso riesce male, a rimetterci sono tutti quanti quelli che lo hanno scritto. Prendi per esempio il promo tra Dante e Angerfist (quello che diceva "bubulare", te lo ricordi sicuramente), è venuto male perché non mi ricordo chi dei due ha scacato parlando di Derrick Mortimer, ma le critiche e le accuse di non leggere gli show se le sono prese entrambi gli handlers.

E questo promo per me è la stessa cosa: non ha senso considerare gli interventi singolarmente, sarebbe come prendere un'auto da una discarica e dire "però sono belli i cerchi", che cazzo te ne fotte se poi la macchina non parte? Parlo ovviamente dal mio punto di vista, quello di spettatore.

Quella sull'odore non era una vera critica, ho solo sottolineato una scelta che mi ha stranito. Il promo mi è piaciuto ed è scritto bene bene, meglio del livello di scrittura solito della Hog in effetti (sarà merito della puzza?).
[Modificato da Norshel 09/10/2017 02:49]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #351 (47 messaggi, agg.: 26/10/2017 20:45)
Commenti Bloody Desperation 9x02 (8 messaggi, agg.: 17/11/2016 12:16)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com