Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2017 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.809
Post: 24.508
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/07/2017 23:07
 
Quota

Spogliatoi dello Staples Center

Afa pazzesca. Per quanto le locker-room della più importante arena losangelina siano climatizzate, siamo pur sempre a Los Angeles, ed è luglio. "Il luglio più caldo degli ultimi 100 anni", citando qualsiasi tg che, ogni anno, alza puntualmente l'asticella dei record.

La serata è ormai prossima al suo match-clou: Daniel Stuart è già in "livrea" da gara. Per quanto non sia un'immagine inedita, fa sempre un po' strano vederlo in tenuta da ring: lui, sempre elegante ed inappuntabile, quando combatte si limita ad una tenuta composta da stivali da ring ed underwear, tutto nero scuro... la classica tenuta "anonima", quasi da jobber (prima che Steve Austin "sdoganasse" un po' la cosa dimostrando che si può essere il wrestler più famoso del pianeta anche combattendo in mutandoni neri).

Stuart non è solo. Per la "gioia" di chi vorrà abbandonare la lettura del promo al primo cenno di lottatori "off-WBFF", lo scozzese stasera è accompagnato dai suoi due più cari amici: Dylan McZax ed il portoghese Pedro Da Reis. Lottatori anche loro, e soprattutto componenti, con lo stesso Daniel, della Legacy. Una holding internazionale ma, limitandoci alle questioni on-ring, una stable tra le più longeve che esistano nel business se consideriamo che è nata nel 2005 (all'epoca, insieme a Daniel e Dylan, il terzo componente era "Dirty Business" Damon Devlin, ormai piuttosto in là e ritirato... non tutti sono eterni come Jack Leone).

I luoghi comuni vorrebbero diversamente, ma del terzetto, quello che più pare soffrire il caldo è Pedro Da Reis. Il più giovane del trio, cerca di agitare l'aria, ferma e stantia, intorno a sè, provando ad areare. Sbuffa. Dylan invece è seduto su una panca di legno. Osserva Daniel.

DMZ: "Sei preoccupato?"

The Nobleman fa spallucce.

DS: "La preoccupazione me la sono lasciata alle spalle. Diciamo che ora sono nella fase della consapevolezza."

Dylan lo osserva, in maniera interrogativa. Stuart si spiega meglio.

DS: "Non sono preoccupato di combattere contro Bluebird, per quanto non lo sottovaluti affatto. Rainer è ampiamente alla mia portata ma... ad essere onesti, credo che lui potrebbe pensare lo stesso. In pratica è uno scontro aperto, ma sono consapevole di non poterlo perdere. Se lo perdessi... diciamo che mi sarei giocato tutto. Non credo che sarei ancora uno sfidante credibile, sarebbe l'ennesimo fallito assalto al WBFF Undisputed Title."

Smorfia amara di Stuart.

DS: "In realtà, anche se dovessi vincere adesso, comunque non avrebbe lo stesso "sapore" che avrebbe avuto vincendo a 'Maniacs. Ma, tu lo sai Dylan, per quanto noi lottatori cerchiamo di pianificare ogni cosa, alla fine c'è sempre il ring che scompagina i nostri schemi e con essi, le nostre prospettive."

L'Albionic Panther annuisce, senza replicare. Da Reis si avvicina.

PDR: "Daniel, stasera siamo qui per far si che i piani vadano come devono andare. Lo sai: basta una parola, un cenno, e noi..."

DS: "No."

Da Reis sbuffa. L'impressione è che la conversazione in questione sia, in realtà, già avvenuta. Torna ad intromettersi Dylan.

DMZ: "Non ti capisco, amico. Vuoi vincere, tieni a questo traguardo tantissimo... allora perchè ti fai tanti problemi? Siamo la Legacy. Non c'è mai importato di COME arrivava il risultato."

DS: "Si beh... tranquillo: non sono rimasto accecato dalla luce divina come Paolo sulla via di Damasco. E userò ogni mezzo per mettere a tappeto Bluebird ma... lo farò da solo."

Daniel raggiunge i due, Dylan si alza; lo scozzese poggia le mani sulle spalle dei suoi alleati.

DS: "Sono felice di avervi qui. E mi auguro di portarvi a festeggiare dopo lo show... d'altronde, siamo a Los Angeles. Ma godetevi lo spettacolo dallo sky-box che vi ho fatto riservare."

McZax annuisce, Pedro risponde con un sorriso stentato, ricambiando la pacca, sul fianco del Nobleman.

PDR: "Sappi che ci conto, sui festeggiamenti."

Stuart ridacchia.

DS: "Vorrà dire che ci andremo comunque, a prescindere dal risultato."

Da Reis annuisce, quindi insieme a Dylan si allontana, lasciando Stuart nella stanza, da solo.

Lo scozzese raggiunge uno specchio. Si osserva. Nonostante la spavalderia, l'aria è stanca. Un filo di barba malfatta gli sporca il viso. Daniel apre il rubinetto davanti a sè, deterge le mani, poi si bagna i capelli, buttandoli all'indietro. Se le asciuga, poi sospira.

Si avvia anche lui verso la porta dello spogliatoio, quindi esce di scena, spegnendo la luce.



“Ti stiamo ripulendo.” Rassicura la dottoressa con un sorriso. Rainer la osserva cambiare la flebo, fissa lo sguardo sulla ricrescita brizzolata che spicca nel fucsia scolorito di cui i capelli di lei sono tinti. Rantola un ringaziamento, lei risponde allargando il sorriso e poi lo abbandona a passo svelto, senza neanche chiudere la tendina.
Dietro questa spunta la testa di Maeve, che pare accigliata. Tirando il lembo della canottiera bianca fin quasi a sformarla, Maeve si avvicina al letto d’ospedale scuotendo la testa.
“Voi siete pazzi. Io ti voglio un sacco bene ma lo sai che queste sono cose che nella realtà non esistono.”

A questa frase seguono lunghi attimi di silenzio. Maeve prova a colmarli ripetendo “Non esistono”, poi si prende un bel sospiro.
“Dovresti pensare alla gente che ami” prosegue lei “e che ti ama. Cosa ti ha portato di buono quella cintura? Sei stato tradito da un collega, rapito e drogato… due volte! Eri pronto a fare del male a Claudio. E poi cosa, saresti pronto a fare del male a me? Tu non hai bisogno di riconoscimenti, ai miei occhi no. Devi renderti conto di cosa è più importante, perché così finirai per ucciderti, o impazzire, o impazzire e poi ucciderti. Mi faresti questo?”

Rainer prende fiato. “Io…”
Maeve appoggia la testa sul petto di Rainer. “Non parlare” gli sussurra mentre chiude gli occhi “aspetta di stare meglio”.
Rainer obbedisce, abbandona qualsiasi tentativo di proferir parola.
“Io sono stata una cattiva sorella, Ray. È che… è che non sono brava a farmi carico dei problemi degli altri. Ci sono tante persone che si divertono a fare le crocerossine, io non ci riesco proprio, non sopporto vederti così perché non so che fare, ho soltanto paura che le cose vadano per il peggio. Devi promettere che non ti farai ossessionare, Rainer. È solo lavoro, è solo un pezzo di metallo, e se c’è qualcuno pronto a drogarti e pestarti per prendertelo, allora forse è giusto che se lo tenga. Adesso riposati un po’ e, per favore, pensa a quello che ti ho detto.”

Maeve va via, chiudendo la tendina dietro di sé.



Taggart: Siamo al main event, lo abbiamo atteso per parecchio tempo e finalmente avremo un confronto acceso! Bluebird e Daniel Stuart a confronto.
Kokone: Non è una prima, ma probabilmente sarà un’ultima fra loro. Voglio dire… per Stuart è o tutto o niente dopo questa.
Lover: Mesi all’assalto di una cintura che rimane salda addosso a Rainer, il Nobleman sta provando di tutto per conquistarla e questa è un’altra chance a sua disposizione. Ha ottenuto lo schienamento vincente ai War Games perciò Stuart vuole concludere la stagione con un trionfo.
Taggart: O potrebbe trattarsi della vendetta di Bluebird.

Main Event: Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Bluebird (c) vs Daniel Stuart


Il primo ingresso è dello sfidante alla cintura, si tratta di Daniel Stuart, il Nobleman. Il lottatore è fiero dei suoi traguardi e si sente pronto alla sfida decisiva, finalmente uno contro uno contro il campione. Stuart entra in grande stile, marciando verso il ring come per entrare in battaglia. Da Edimburgo, Scozia, potremmo ritrovarci con uno scozzese in cima alla federazione. Salito sul ring il wrestler osserva la folla, questa è la sua sera.


Arriva il campione del mondo. L’intero 2017 finora lo ha visto Undisputed WBFF Heavyweight Champion, si tratta di Bluebird, o Rainer Maria Habermann. Boato dei fan per lui, è sicuramente diventato un’icona della federazione e questa sera dovrà affrontare una fra le sfide più difficili della sua carriera. Ha sconfitto DeSade e Stuart a WBFF Maniacs IX, ma non è abbastanza, fra lui e Stuart la rivalità si è fatta sempre più intensa e stasera avremo un risultato.

L’arbitro Derek Williams solleva al cielo la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion dopo averla presa in consegna da Bluebird.

[img]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/img]


DIN DIN DIN

Il match può avere inizio, il pubblico è ovviamente schierato con l’attuale campione, ma Daniel Stuart non ha alcuna intenzione di mollare il colpo. I due si studiano per qualche istante permettendo alla folla di esternare la sua approvazione nei confronti del tedesco e il suo sdegno nei confronti di Daniel, che si nutre dell’odio del pubblico.

Taggart: Stuart aspetta a prendere l’iniziativa, e anzi lascia che sia Bluebird il primo a colpire!

UN LONE WOLF LARIAT! Una manovra micidiale che ribalta Stuart colto quasi di sorpresa dalla potenza e dalla rapidità con cui il campione si è fiondato su di lui! Un boato d’approvazione riecheggia nell’aere, Stuart è esanime a centro ring e Bluebird si scaglia su di lui con immane violenza, colpendolo con una raffica di pugni a terra!
Stuart protegge il suo volto dalla rabbia del tedesco, che per tutta risposta tenta di strozzare Daniel, il quale tuttavia abbranca il braccio di Bluebird e con una proiezione improvvisa si porta in posizione di vantaggio, applicando una sorta di ARMBAR!
Stuart tenta di sottomettere Bluebird ma nonostante la posizione di dominio, non sembra così comodo da potersi permettere il lusso di chiudere il match in queste prime battute, e Bluebird riesce a divincolarsi senza grossissimi problemi ed a rimettersi in piedi…



Ma questa volta è Stuart a catapultarsi contro Bluebird con una CLOTHESLINE di violenza simile a quella da lui subita in precedenza. Daniel, tuttavia, non sembra pago e rialza il campione e lo schianta al tappeto immediatamente con una DDT! Stuart prova subito lo schienamento!

1…
2…

Bluebird alza la spalla!

Kokone: Il match è sin dalle prime battute decisamente intenso!
Taggart: Non potrebbe essere altrimenti!
Lover: L’esito è quanto mai incerto!

Stuart rimette in piedi Bluebird e con violenza lo scaraventa contro uno dei quattro angoli con una poderosa IRISH WHIP.
Stuart si getta contro Bluebird, il quale alza il gomito…

Kokone: Non per bere, eh…
Taggart: …procediamo

…e colpisce al volto Stuart, che indietreggia sorpreso dalla reazione di Bluebird, che colpisce con il suo GREAT BACKHANDER! Un poderoso manrovescio che fa indietreggiare e barcollare Stuart, il quale viene abbrancato alle spalle dal campione…GERMAN SUPLEX DI BLUEBIRD SU STUART!
Ma non solo un GERMAN SUPLEX…SECONDO GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO!
E questa volta è Bluebird a provare lo schienamento su Stuart!

1…
2…

Daniel alza la spalla!
Bluebird con una GUILLOTINE CHOKE prova a sottomettere Stuart, il quale tuttavia è ben lungi dal mollare la presa su questa chance titolata e reagisce colpendo con violenza al volto Bluebird, il quale caracolla a terra a sua volta sorpreso da questo colpo parecchio stiff da parte di Stuart, che sfrutta un lento rialzarsi dal parte del campione con un LOW-BLOW che fa crollare di fischi l’arena!

Stuart tuttavia prova immediatamente un ROLL-UP sfruttando il dolore di Bluebird, e provando ad aggrapparsi addirittura al costume del campione!


1…
2…


QUASI CONTO DI TRE!
Ma Bluebird con un colpo di reni dice di no!
Stuart attende che Bluebird si rimetta in piedi, e con un DROPKICK lo manda nuovamente a nanna.
Daniel è in controllo, anche se in maniera poco pulita, e sale sulla terza corda…il pubblico grida a Bluebird il suo supporto, ma non è sufficiente, almeno per ora…

NOBLESSE OBLIGE A SEGNO!

Kokone: Questo Diving Elbow Drop credo che Bluebird l’abbia patito!
Taggart: Intanto Stuart schiena Bluebird ancora una volta!

1…
2…


BLUEBIRD ROVESCIA IL TUTTO IN UNA INSIDE CRADLE DANDO FONDO ALLE SUE RISERVE DI ENERGIA!

1…
2…

Kick Out di Stuart!
Ma Bluebird è letteralmente scatenato, come se fosse in trance agonistica! Il Low-Blow patito pochi minuti fa deve averlo fatto infuriare a dir poco, e si scatena contro Stuart colpendolo con violenza inaudita!
PUGNO DI BLUEBIRD!
PUGNO DI BLUEBIRD!
PUGNO DI BLUEBIRD!
CALCIONE DI BLUEBIRD ALLO STOMACO DI STUART!
Bluebird è letteralmente scatenato, Stuart fatica a contenere il comeback del campione…



THE BALANCING ACT!!!!!!
LA MANOVRA CONCLUSIVA DI BLUEBIRD!!!

Kokone: Boato terrificante dell’arena, Bluebird è andato a segno con la sua manovra conclusiva!
Taggart: Tuttavia il campione è in ginocchio, i colpi sporchi patiti in precedenza non gli consentono un pin immediato…
Lover: …il pin tuttavia arriva ora, con solo un paio di secondi di ritardo! Il pubblico conta con l’arbitro!


ONE!!!!!!
TWO!!!!!!!!



STUART ALZA LA SPALLA AL CONTO DI DUE!
Bluebird si porta le mani sul volto, e riprende fiato per qualche istante mentre il pubblico sembra sotto shock…
…Bluebird rialza Stuart, il quale infila due dita negli occhi di Bluebird!!!
Altra bordata di fischi, e Stuart mette a segno la DEEP VANITY!!!

Kokone: A finisher si risponde con finisher!
Taggart: Stuart copre immediatamente Bluebird! New Champion??!!??

1…
2…


Nooooooooooooooooooo
NOOOOOOOO
CONTO DI DUE!
Bluebird è ancora vivo!
Il pubblico esulta come se gli Stati Uniti avessero vinto il mondiale, Stuart sorride sornione all’indirizzo di Bluebird e lo rialza, vuole finirlo definitivamente…

…MA BLUEBIRD REAGISCE CON UNA GOMITATA AL VOLTO!
ED UN'ALTRA GOMITATA!!!!
ED ARRIVA LA BALANCING ACT!!!!!!!!!!!
PER LA SECONDA VOLTA!!!!!!!



Taggart: Tuttavia Bluebird è ancora più provato di prima, e si accascia sul mat alla pari di Stuart che ha subito la seconda finisher!
Kokone: Già, eppure Bluebird dà segni di risveglio e sembra voler coprire Stuart provando a strisciare sopra di lui…



Lover: MA COSA STA SUCCEDENDO???!!!???

UN LOTTATORE MASCHERATO DAL FISICO ASCIUTTO FA IL SUO INGRESSO DI GRAN CARRIERA DALLO STAGE, SENZA ALCUNA THEME SONG!!!
Bluebird si accorge di quanto sta accadendo e si volta in direzione del lottatore misterioso, richiamato dalle grida del pubblico…e il lottatore salta addosso a Bluebird colpendolo con una GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO, STORDENDOLO!
Bluebird crolla al tappeto, esanime! Il pubblico grida il suo sdegno!

CROWD: BUUUUUUUUUUUUULLSHIT! BUUUUUUUUUUUUUUUULLSHIT!

Il lottatore scende dal ring, sarà un nuovo membro del roster della WBFF? Un nuovo luchadores?

Kokone: Chi diavolo è questo tizio?
Taggart: Lo scopriremo più tardi El, perché guarda cosa sta succedendo sul ring….

DANIEL STUART SI E’ RIALZATO, SEPPUR LENTAMENTE, E OSSERVA BLUEBIRD ANCORA PIU’ IN DIFFICOLTA’!
Sembra stupito, come se non sapesse che il campione è stato attaccato a sorpresa…ma a lui importa davvero poco, lo rialza…e…

DEEP VANITY!!!!
Stuart copre Bluebird mentre il pubblico rimane in religioso silenzio, ai fischi subentra la paura di un cambio di titolo ingiusto, meschino, disgustoso…

1…

Il pubblico prova a svegliare Bluebird…

2…

…ma è troppo anche per un campione come lui…

3!!!!!!
Inesorabile!
Ineluttabile!
Il conto di tre!
Daniel Stuart è il nuovo WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Non ci sono neanche troppi fischi, la delusione del pubblico è immensa.


Testo nascosto - clicca qui




L’arbitro porge la cintura a Daniel Stuart, il quale esulta in maniera quasi composta, e rivolge il suo sguardo al lottatore mascherato fuori dal ring, che nel frattempo…

Lover: Risale sul quadrato e va faccia a faccia con Stuart???!!!???

Stuart: “CHI SEI???!!!???”

Il lottatore mascherato scuote la testa, il pubblico ora sembra ridestarsi…Stuart non sembra che fosse d’accordo con questo tizio…ed anzi gli alza la cintura in faccia, come a dimostrare la sua superiorità!
Kokone: E’ Stuart il campione del mondo, chi è costui!

Bluebird rotola dolorante fuori dal ring, tuttavia volge lo sguardo a ciò che accade sul quadrato. La musica di Daniel Stuart si interrompe bruscamente, il lottatore misterioso si toglie la maschera, lentamente…



IL PUBBLICO TRATTIENE IL FIATO, CHI SARA’ MAI???!!!???


….


CROWD: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat???

Taggart: Bluebird è incredulo fuori dal ring, perché lui??!!!?? PERCHE’ LUI??!!??? COSA VOLEVA DA BLUEBIRD!!!???!!
Kokone: Sono shockato quanto te, John!
Lover: …


DRAGO!!!!!!!!!!
DRAGO IS BACK!!!!!!!!!!!
E SI PONE DI FRONTE A DANIEL STUART, OSSERVANDO LA CINTURA APPENA CONQUISTATA DAL NOBLEMAN!

Stuart è perplesso, Drago scoppia a ridere e scende lentamente dal ring, applaudendo ironicamente il nuovo campione Undisputed! Il fighter di Liberec è tornato, ed osserva un esterrefatto Bluebird a terra scuotendo la testa e sorridendo in maniera ironica all’ormai ex campione!

Taggart: Il pubblico è sconvolto, Bluebird è sconvolto, Stuart è perplesso e noi con loro non sappiamo veramente cosa dire!
Kokone: Riparte la musica di Daniel Stuart ed una marea di coriandoli invadono il ring. Daniel, dopo un secondo di attesa, mostra comunque con orgoglio il titolo appena conquistato!
Lover: Bluebird non osserva Daniel, ma volge il suo sguardo verso Drago che si dilegua nel backstage! E’ un finale incredibile, la pausa estiva ci lascia enormi interrogativi…ma una sola, grande certezza…
Kokone: …Daniel Stuart è il nuovo WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Taggart: Buonanotte gente, ci rivediamo a settembre!





Crediti:
Neith (grafica)
Cith (SOTR semifinale 2, Jax vs Sophitia, SOTR finale, assemblaggio)
Aaron Kirk (Barriage vs Leone)
Hammer (Angerfist vs Sheenan, 6-way Survival match)
Kevin Splatter (SOTR semifinale 1)
DinoMeister (Alcide & Paige vs Ava & Beatrice)
GregHeavans (Horizon match, Crystal vs Hades)
And… welcome back to Wordlife85 (main event)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 07/07/2017 23:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com