Nuova Discussione
Rispondi
 

Medieval Bloody Desperation 11x11 - 22/06/2017

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2017 20:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.754
Post: 24.455
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/06/2017 20:36
 
Quota

Taggart: "Uno dei main event più famosi e attesi della WBFF, la grande battaglia tra Crociati e Infedeli sta per consumarsi sul ring di Bloody Desperation."
Kokone: "Ormai non ricordo più a quale edizione siamo arrivati, guarda un po'."
Lover: "Non importa questo, importa il fatto che dopo l'ennesima guerra a Gerusalemme ci sarà un periodo di pace e amore."
Taggart: "Peccato che siamo dall'altra parte del mondo, e che in WBFF non esiste nessun periodo di pace."
Lover: "VIULENTO!"
Taggart: "Realista."

Main event: Crusaders (Soggetto 22 & Harold Hog & Eugene Hog) vs Infidels (Lord Hades & Sheenan & Gregory Heavans) [3 vs 3 Medieval Weapons match]

Sul ring di Mediaval Bloody Desperation abbiamo già le due fazioni al completo, da una parte i Crociati con Soggetto 22 e gli Hog, dall'altra Sheenan, Lord Hades e Gregory Heavans. Non ci sarà nessun tag, tutti e sei i partecipanti lotteranno fin da subito, sarà un tre contro tre dal principio fino alla fine. Quest'anno la stipulazione è più classica, non ci sono stendardi sullo stage da portare sul ring dopo un avvenuto pinfall o in seguito ad una sottomissione. Ma qualcosa ci dice che non sarà meno avvincente: infatti in tutta la combat zone ci sono diversi oggetti hardcore da utilizzare durante la contesa. Tra questi una croce con il filo spinato, che verrà impugnata capovolta a mo di spada. E' l'arma che ha scelto il Tribal Warrior per dissacrare il credo cristiano e flagellare i suoi esponenti. Poi vediamo ancora un Flagello, una sorta di piccolo mazzafrusto, arma selezionata da Lord Hades. Heavans ha portato con sè una bambola gonfiabile in gomma rigida e quindi resistente al perforamento; all'interno della bocca ci sono numerose thumbtacks. I Crociati hanno portato con sè uno scudo di metallo con lo stemma della croce, un tavolo di legno con la superficie piena di filo spinato, puntine incollate e altre diavolerie puntellose, molto simile ad un tavolo di tortura da Inquisizione. E poi ancora una Frusta, affianco alla quale c'è un secchiello pieno di sale e scorze di limone.

L'arbitro che dirigerà l'incontro dice che si può cominciare! Il ring-bell per l'occasione è stato sostituito da uno squillo di trombe.

PUOH-PUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

TUTTI CONTRO TUTTI, com'era presumibile. Momento di caciara inaudita sullo squared circle, Hades su Soggetto, Harold su Sheenan, Eugene contro Heavans. Pugni, gomitate, Headbutt, ginocchiate e calci a più non posso! Il pubblico dell'arena si esalta.

Crowd: "Crusaders! Crusaders! Crusaders!"

Sono tutti con i Crociati, come quasi sempre accade in queste occasioni. Ma tutti sanno che gli Infedeli sono forti di numerose vittorie conseguite nelle varie edizioni di Medieval Bloody Desperation, è gente pericolosa.

Sheenan atterra Harold Hog con un Queixada Kick! Hog rotola sotto la prima corda.
EUGENE stordisce Heavans a suon di pugni e manate poco aggraziate, poi lo solleva e lo schianta a terra con una Powerslam! Anche Gregory rotola sotto la prima corda.
Confronto serratissimo tra Soggetto 22 e Lord Hades, nessuno dei due molla! Sheenan e Eugene corrono in loro sostegno, e parte una rissa a quattro uomini, due contro due!

Eugene si impone con la sua prestanza fisica e mette in serie difficoltà gli Infedeli, ma poi...

ARRIVA UNA SKULLSCRAPER FUORI DAL NULLA, CHE LO CENTRA IN PIENO VOLTO! A SEGNOOO! EUGENE CROLLA AL TAPPETO, poi rotola verso una sponda del ring.

Attenzione, mentre si rialza SOGGETTO 22 LO BLOCCA DA DIETRO, IN POSIZIONE DI FULL NELSON BULLDOG!

ADMINITION SU SHEENAN! A SEGNO! Voodoo Doll raggiunge gli altri compari fuori dal quadrato.

Ciò significa che i due rivali storici, Hades e Soggetto, sono rimasti gli unici atleti attualmente sul ring, pronti per un asprissimo confronto!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Confronto fisico in pieno centro ring tra gli ultimi due rimasti, Hades sembra prevalere di forza costringendo Soggetto alle corde, ma poi arriva una gomitata da parte di quest'ultimo che fa indietreggiare Hades. Soggetto 22 parte in carica verso il suo avversario e lo stende con una Clothesline, poi prosegue verso le corde, ottiene un rebound, quindi parte di nuovo verso il rivale che nel frattempo si è rialzato da terra.
Back Body Drop di Hades. Soggetto si avvinghia alla schiena dell'avversario, eseguendo un Rolling Pinfall. Ma Hades si irrigidisce e con una spinta contraria... Mette a segno una clamorosa Alabama Slam! Schienamento.

1!

2!

Kick out.

Fuori dal ring intanto Harold Hog recupera da terra la FRUSTA, poi si avvicina al secchiello! Cosparge la pelle dell'arma con il sale, poi sgrega su di essa anche le scorze di limone! Se verrà aperta qualche ferita in seguito ad una frustata saranno dolori lancinanti per i poveri malcapitati.

Hog si avvicina a Sheenan!

FRUSTATA SULLA SCHIENA!

Sheenan si contorce a terra dal dolore!

Harold poi si avvicina ad Heavans, carica un altro corpo di frusta...
MA GREGORY SI SPOSTA A LATO, APPENA IN TEMPO!

Heavans si rialza e raggiunge Harold, poi prova a sottrargli la frusta. Dopo la prova di forza Greg riesce a portarsi alle spalle del membro della Hog Family, E USA LA FRUSTA PER STROZZARLO! PAZZESCO! Harold assume un colorito violaceo in volto! Sembra essere sul punto di perdere i sensi. Ma poi ci mette una pezza Eugene Hog, che raggiunge Heavans alle spalle. Il suo braccio destro brandisce LO SCUDO DI METALLO!

COLPO DI SCUDO SULLA SCHIENA DI HEAVANS! Greg molla Harold e si poggia all'apron ring. Eugene indietreggia e prepara una rincorsa...

OH MY... RUNNING SHOULDER BLOCK, CON IMPATTO DI SCUDO!
EUGENE SPERONA HEAVANS FACENDOGLI COMPIERE UN VOLO DI UN METRO E MEZZO! Greg rimane dolorante a terra sulla pavimentazione esterna. Dopo aver fatto piazza pulita degli Infedeli gli Hog tornano sul ring per aiutare Soggetto 22, il quale attualmente si ritrova a subire una Sleeper Hold a terra per mano di Hades.

I due Hog si avventano su Hades devastandolo a suon di calci e pugni, Soggetto rotola a lato verso una sponda del ring. I due rialzano Hades, Double Snap Suplex, poi pin di Eugene.

1!

2!

Niente da fare.

Lo rialzano ancora, Irish Whip verso le corde. Poi Double High Lift Flatliner! Ancora pinfall, stavolta da parte di Harold.

1!

2!

Niente, Soggetto resiste ancora a denti stretti.

Attenzione, Sheenan si è ripreso ed è vicinissimo a Soggetto 22! Lo afferra per le caviglie e lo strattona verso l'esterno del ring, poi LO LANCIA CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Ma non è finita qui. Sheenan, infatti, recupera da terra... LA CROCE ROVESCIATA CON IL FILO SPINATO!

E COLPISCE SOGGETTO SUL PETTO!

SBAAAAAAAAAAAM! CHE LEGNA! Il barbed wire rimane incastrato nella pelle di Soggetto, tant'è che Sheenan è costretto a strattonare l'arma per allontanarla dall'avversario.

Sheenan, sbarazzatosi di Soggetto 22, penetra all'interno del ring. Ma i due Hog se ne accorgono e mentre Voodoo Doll dispone l'arma in orizzontale per colpirli entrambi in testa contemporaneamente, i due bloccano la croce sacrilega, poi eseguono un doppio Toe Kick... In seguito arriva una clamorosa DOUBLE RUSSIAN LEG SWEEP CON LA CROCE SPINATA SUL COLLO DI VOODOO DOLL!

AAAAAAAAAAAAAAAH!

A SEGNO! MANOVRA DA SERIAL KILLER! Sheenan è a terra, sembra privo di conoscenza! Hades al momento non sembra essere in grado di intervenire, e neppure Heavans! Pin di Harold sul Tribal Warrior!

ONE!

TWO!

THREE?!?

NO! COLPO DI RENI AD UN SOFFIO DAL TRE! SHEENAN RESISTE!

Attenzione, intanto sul ring è appena arrivato GREGORY HEAVANS! E HA PORTATO DUE ARMI CON SE'! Una è IL FLAGELLO DI HADES, che passa subito al suo compagno, l'altra... E' LA SUA BAMBOLA GONFIABILE CON LE THUMBTACKS!

I due Hog si rialzano da terra e si voltano dall'altra parte.

FLAGELLATA TREMENDA DI HADES SUL PETTO DI EUGENE HOG! Il gigante crolla al tappeto!

HEAVANS COLPISCE HAROLD IN FACCIA CON LA TESTA DELLA BAMBOLA! Harold crolla a terra e notiamo fin da subito il suo viso rigato da rivoli di SANGUE! CI SONO DELLE PUNTINE CONFICCATE SUL SUO VOLTO! OH MY...

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

I due Infedeli gettano le armi a terra, Heavans schiena Harold Hog!

ONE!

TWO!

NADAAA!

HEAVANS SI PONE ADDOSSO AD EUGENE!

ONE!

TWO!

E NON ARRIVA IL TRE, il match prosegue!

Soggetto 22 intanto si rialza all'esterno del ring, E AFFERRA IL TAVOLO DA INQUISIZIONE pieno zeppo di oggetti acuminati, tra cui Barbed Wire. E LO APRE, POSIZIONANDOLO AD UN METRO DALL'APRON RING.

Soggetto salta sull'apron, Heavans e Hades se ne accorgono e partono subito in corsa verso di lui per neutralizzare la sua offensiva. Per di più hanno visto anche il tavolo alle sue spalle e sanno che, colpendolo, volerà dritto su di esso!

MA SOGGETTO 22 SI LASCIA CADERE SULL'ARON, AGGRAPPANDOSI CON LE MANI ALLA THIRD-ROPE E DUNQUE ABBASSANDONE NOTEVOLMENTE LA QUOTA!

HEAVANS E HADES FINISCONO FUOR... NO! Ricadono sull'apron per miracolo, dopo aver trovato un appiglio di fortuna alle corde. Soggetto rotola verso l'interno del ring, si rimette in piedi, corre verso la sponda opposta... Ropes rebound e carica poderosa...

DOPPIA SPEEEEEEEEEEEEEEEEAR! CHE TRAVOLGE HEAVANS E HADES!

TUTTI E TRE FINISCONO ADDOSSO AL TAVOLO E LO MANDANO IN FRANTUMI!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

GROSSO SACRIFICIO DI SOGGETTO 22, che però apre la strada ai suoi compagni che potranno sbarazzarsi di Sheenan in superiorità numerica! Intanto il pubblico WBFF manifesta tutto il suo entusiasmo per quanto ha appena visto.

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Soggetto, Hades ed Heavans rimangono a terra con le palpebre socchiuse, con la pelle devastata dalla puntine, i cocci di vetro, il filo spinato e le schegge di legno. Qualcosa ci dice che potrebbero essere tutti e tre definitivamente KO, fuori dai giochi.

E INTANTO SUL RING SHEENAN SI RIALZA, E BRANDISCE NUOVAMENTE LA SUA CROCE SACRILEGA AVVOLTA NEL BARBED WIRE!

Harold Hog si rialza da terra, SHEENAN CORRE IN SUA DIREZIONE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

LO HA COLPITO IN TESTA CON UNA FOGA DISUMANA! FUORI CAMPO! Harold rotola sul mat per poi passare sotto la prima corda e rovinare sulla pavimentazione esterna.

Anche Eugene si sta rialzando, e pare che Sheenan stia per riservargli un destino analogo a quello del suo compagno!

SHEENAN SI PRECIPITA ANCHE SU EUGENE!

Ma il gigante blocca la croce con le mani, poi esegue un Gut Kick ai danni del Tribal Warrior, costringendolo in ginocchio.

E GLI SPACCA IN DUE LA CROCE SULLA SCHIENA! LA CROCE SI E' SPEZZATA, il filo spinato ha fatto a brandelli le carni di Voodoo Doll! Eugene getta subito via l'oggetto del peccato e schiena Sheenan.

ONE!

...

TWO!

...

E ANCORA NIENTE, INCREDIBILE! Non è bastato per far fuori Voodoo Doll!

Eugene non ci sta, si rialza e tira su anche l'avversario. Lo carica su una spalla, poi corre verso un Corner. Running Powerslam on the turnbuckles! A segno! Sheenan rimane con le gambe incastrate alla terza corda, a testa in giù.

Eugene indietreggia di qualche passo e si prepara a concludere l'opera. Prende una rincorsa e si precipita come un treno in corsa verso un inerme Sheenan.

Ma attenzione, Sheenan divincola le gambe e con una spinta all'indietro torna con i piedi sul mat, poi un salto mortale all'indietro sporco...

E SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE! LO HA CENTRATO IN PIENO, EUGENE SI E' ACCASCIATO A TERRA! Vodoo Doll striscia come un viscido serpente addosso al membro della Hog Family e lo schiena! Nessuno è in grado di intervenire, l'arbitro conta!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

E' FINITA! GLI INFEDELI HANNO AVUTO LA MEGLIO SUI CROCIATI!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "E così ancora una volta i Crociati vedono andare in frantumi il sogno di riconquistare Gerusalemme."
Kokone: "Ma poco fa non avevi detto che..."
Taggart: "Shhh..."
Lover: "John, meriti che qualcuno ti rubi il mestiere."
Taggart: "In che senso?"
Lover: "E con questo è tutto, Medieval Bloody Desperation si conclude qui, l'appuntamento è rinnovato per la prossima settimana..."
Taggart: "No!"
Kokone: "Si."
Lover: "BUONA NOTTE! WBFF, BLOOD IS THE KEY!"
Taggart: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"





Crediti:
Shane (Match 1)
Cith (Match 2, Match 3, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com