È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 17 maggio al 14 giugno [5 episodi]

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2017 12:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.619
Post: 24.333
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2017 23:20
 
Quota

JLW Dojo #85 – Hero’s Last Stand
Data di trasmissione: 31 maggio 2017. LIVE!

- Match 1: Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) b. Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) via sottomissione di Dark Pollo su Insert Name (5:19)
- Match 2: Vicious Morton b. Drake Kratos via schienamento (9:03)
- Match 3: Minerva Tournament Semifinal #2: Nurse Lisa b. Liiva via schienamento (13:56)
- Match 4: Trevor Masters b. Thanatos via schienamento (15:01)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero b. John Kratos © via stipulazione [Last Man Standing match] (18:24) MOTN

Segmenti:
- Brother Rick è dal dottor Gregory Hank Bauer (che oltre a essere psicologo è anche medico generico) e gli parla dell’umiliazione che ha subito quando ha perso il primo Bladder match della storia. Il dottore gli consiglia di usare un clistere apposito per svuotare la sua vescica una volta per tutte e potrà salire sul ring privo di preoccupazioni. Il frate gli dona una benedizione. Usagi, il pupazzo mascherato da coniglio, chiede al dottore se ha fatto una buona azione a un uomo di fede, ma lui risponde che in realtà si risolveranno i problemi di vescica, ma Brother Rick avrà problemi di prostata. I due ridono all’impazzata.
- Sander Estecado sta ancora ponderando la sua carriera, quando i due membri della Dark Pollo Gang si avvicinano a lui e gli dicono che farebbe comodo l’uso della Pollaroid (da Polaroid) per le foto istantanee. Dark Pollo vede in lui un futuro da coccografo (un fotografo pollo). Estecado perde la pazienza e attacca i due lottatori da solo.
- Waleone è al Vaticano per trovare il misterioso ‘vescovo donna’ tenuto nascosto dalla chiesa, ed è in chiamata Codec con il milardario e filantropo Dyne Speen. Waleone trova un lingerie femminile nella camera di un alto prelato, e Speen vuole sapere “chi c’è dietro alla doccia? Un uomo vestito da donna o una vera donna?” Waleone spia per motivi scientifici e conferma che quel vescovo è una donna. Ma una donna barbuta nel punto giusto! Wah, Wah, Wah.
- Kim Popart appare a distrarre Liiva nel match di Nurse Lisa e aiuta così l’amica a superare la semifinale e diventare la sua rivale in finale. Le due si abbracciano al termine della sfida sapendo che dovranno contendersi il Minerva Championship.
- I tre Shockleader rimasti, Red, Blue e Black, decidono di unire le forze per formare gli Shockrangers. Loro useranno i propri poteri per il bene della federazione. Incredibile svolta nelle loro carriere.
- Gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee, continuano a vantarsi di essere gli unici campioni di coppia nella federazione, a loro non importa se i British Stooges porteranno le cinture della JLW all’interno della federazione o se verranno sconfitti dai Los Malos Originales, questo è il loro territorio e qui vige la legge marziale.
- Marlon Dune celebra questo suo primo supershow vantandosi della qualità eccellente. Nulla può rovinare questo grande momento di alto Wrestling qualitativo. “Ohhhhhhhh, no!” Arriva Zombie Giack con la sua Zombie Nation. Broken Mendez suona la marcia funebre su una tastiera per bambini piccoli, mentre Giack dice a Duneway che ha trovato la frase perfetta da usare sugli esseri umani: FEED ME MORE! Il GM appare perplesso per questa situazione.
- Nel main event, Trevor Masters interviene ad attaccare John Kratos, sembra vendicarsi di tutti i torti subiti. Questo permette a Old Hero di avere un vantaggio sul Greek Warrior e riesce a gettarlo giù dalla rampa su una pila di tavoli per ottenere la vittoria nel Last Man Standing match. Il Re di Boletaria solleva la cintura, però il TWP Rookie Champion Trevor Masters arriva da lui e lo fissa negli occhi… anche lui ambisce a quel titolo. NON FINISCE QUI! Arrivano anche i Cinema Bebop, Jet e Spike D’Annunzio sfruttano un tavolo non ancora utilizzato e ci scaraventano sopra Masters con la 3D 4K (la 3D). Il Re di Boletaria capisce di avere molti più nemici del previsto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com