Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #20: Musclevania

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2017 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.541
Post: 24.261
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/05/2017 21:13
 
Quota

Arkham, la terra delle Streghe.

La bella Kim Popart è insieme al fidanzato Alfonso, quando la macchina (una di quelle macchine cinesi da 3000$) si pianta all’improvviso.

Alfonso: “Ehi, baby, vado a controllare il motore, tu fai pure due passi.”
Kim: “In questa città spettrale?”
Alfonso: “Be’, cosa può succedere… non siamo in un film dell’orrore.”
Kim: “Oooo-kay, se lo dici tu. La mia paura è che quando entri in modalità meccanico poi incontri una bella donna e flirti con lei.”
Alfonso: “Baby, io non flirto con le belle donne quando faccio il meccanico, io le riparo.”
Kim: “È questo che mi preoccupa!”

La popstar dà un bacio al fidanzato e poi entra nella mansione lì accanto, diroccata e tenebrosa, ma decisamente gigante.

Voce di bambina: “Grande festa alla corte di Francia, Maria Antonietta ha portato le amiche dal Re… il popolo con abile mossa le decapiterà tutte e tre. ♫”
Kim: “Che melodia dolce… ma che testo inquietante.”

Una bambina bionda sorride alla pop idol dietro a un comodino, si riesce solo a vedere la parte superiore del suo volto.

Bambina: “Scusa, per caso hai visto il resto del mio corpo?”
Kim: “Ma tesoro, non ho bisogno di vederlo per sapere che è esattamente sotto il tuo col… AHHHHHHHHHHHH!”

La testa è isolata e si muove sul comodino. La popstar scappa da lì e sale le scale davanti a un cartello ‘pericolante – salire significa morire’.
Raggiunta la cima, la popstar si imbatte in uno specchio.

Kim: “Che bello, sembra lo Specchio Magico della Strega della Bella addormentata nel Bosco.”

La popstar dai capelli biondi decide di provarlo.

Kim: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la migliore cantante del reame?”
Voce dallo specchio: “O voce graziosa di anima degna, il nome della migliore cantante del reame è Selenya.”
Kim: “Selenya? Ehi… sto davvero parlando con uno specchio?!?”
Voce dello specchio: “Se l’Arcistrega vuoi trovare, la tua vita dovrai sacrificare. Qui dietro troverai una lametta tutta sola, con essa potrai perforarti la gola.”
Kim: “Io non voglio morire!!!”

La cantante si allontana, finché non si imbatte in una donna proprio dietro di lei. Si tratta proprio di Selenya, l'ArciStrega di Salem, nemica giurata di Liiva.

Selenya: "Sai, un tempo anch'io ero una ragazza piena di paure. Ma poi ho trovato il modo di combatterle, e sai come? Non c'è nulla che funzioni meglio, per affrontarle, di diventare TU STESSA le tue paure. Usale contro gli altri, devi solo canalizzarle nella maniera più corretta."

Kim ascolta la sua interlocutrice, ma sembra non afferrare pienamente il nocciolo della questione.

Selenya: "Hai paura dell'occulto, dei sortilegi? E' questo il motivo per cui sei qui. Uscendo sana e salva e ancora tutta intera da qui, salire sul ring di Musclevania ti sembrerà una passeggiata e non abbasserai mai lo sguardo davanti a Liiva e Beatrice."

La Pop Idol stavolta afferra in pieno il significato delle parole di Selenya e fa comparire sul suo giovane volto un sorriso carico di entusiasmo.

Selenya: "Non sei l'ultima arrivata in JLW, sei l'ultima persona sulla quale posso fare affidamento per riprendermi ciò che è MIO. Non possiamo concederci errori, deve essere TUTTO PERFETTO, e affinchè accada...
Voglio darti un incentivo, per assicurarmi che tu non fallisca."

Kim: "Spara, sono tutta orecchi."

Intanto sullo specchio compare il volto di uno spettro che inizialmente fa sussultare la cantante biondina. La Popart, però, si àncora a ciò che le è appena stato detto da Selenya e si sforza di rimanere lucida, ma soprattutto di non fuggire a gambe levate.

Selenya: "Tu hai visto di cosa sono capace nel corso di questi mesi. La forza delle mie parole è in grado di persuadere chiunque quando si presentano le giuste condizioni per farlo. Io sono un ragno che tesse abilmente e lentamente la sua tela, quando la mia trappola è completa posso controllare chi vi finisce come più mi aggrada. Tutto questo accade anche con le personalità più brillanti, figuriamoci quanta resistenza potrebbe oppormi una mente relativamente semplice come quella di...
ALFONSO."

Kim sgrana gli occhi, Selenya si concede un lieve sorriso.

Selenya: "Vinci Kim, è tutto ciò che devi fare. Vinci e fai che io esca dall'arena di Musclevania con lo Scettro e gli Anelli di nuovo in mio possesso. Oppure...
Chissà, potrei anche rispolverare il passato da World Sexiest Human Being del tuo adorato Alfonso e magari convincerlo ad intraprendere una carriera da porno-attore, cosicchè ti tradisca con decine di sgualdrine ogni sacro santo giorno."

Dai piedi di Selenya si alza una coltre nebbiosa che qualche istante più tardi ne cela completamente la sagoma. Quando la nebbia si dirada l'ArciStrega non c'è più, si è letteralmente volatilizzata.
Kim rimane sul posto, meditando su quanto le è appena stato detto. Infine scuote il capo strizzando gli occhi.

Kim: "E adesso come esco fuori da qui?"

Camera fades.



Siamo nella dimora di Beatrice: il lusso e lo sfarzo sono di casa qui. Suppellettili dal gusto rinascimentale, mobilia Stile Impero e statue neoclassiche convivono nello stesso ambiente senza cozzarsi tra loro in un contrasto di pessimo gusto. Una donna sta osservando tutto questo ossia The Angry Clairvoyant Liiva; costei osserva le reliquie custodite lì con un'ammirazione rara da vedere nel suo sguardo tant'è che sta per toccare la teca quando una voce lo ferma.

???: Scusami Liiva ma è da maleducati toccare le cose degli altri senza permesso.

La Bitch of a Witch si volta e nota chi ha parlato: la Golden Witch Beatrice. Costei mantiene un'espressione calma e tranquilla osservando Liiva.

Beatrice: Benvenuta a casa mia Angry Clairvoyant.

Bitch of a Witch, nonostante l'esordio della Golden Witch, non ha ancora perduto quell'aria da ebete intrisa di meraviglia, puro stupore.

Liiva: "Sei una riccona sfondata. Probabilmente non avresti neanche bisogno di lavorare per campare, figuriamoci combattere sui ring di wrestling."

Beatrice: Io non combatto per arricchirmi, non ho una mentalità così bassa e volgare.

Prende una bottiglia di vino e versa il contenuto in due calici.

Beatrice: E poi la mia ricchezza è dovuta a un piccolo patto fatto con un giapponese anni fa, ma non voglio tediarti con la storia della mia vita.

Passa un calice a Liiva.

L'Angry Clairvoyant adesso muta espressione, facendosi più seria. Il suo sguardo, però, continua a trasmettere ammirazione; stavolta non tanto per il lusso, ma per qualcosa che conta un po' di più. Nel frattempo l'ex Strega di Salem prende con sè il calice offertole da Beatrice.

Liiva: "Non voglio girarci troppo intorno, tu mi piaci Beatrice."

La Golden Witch sgrana gli occhi, stupita da quell'affermazione dall'alto tasso d'ambiguità.
Liiva si colpisce la fronte con il palmo di una mano...

Liiva: "NON IN QUEL SENSO! Mi piace la tua personalità, il tuo modo di fare. Siamo state avversarie e, sul ring, ti sei conquistata il mio rispetto come lottatrice. Poi, quel che è successo in seguito al nostro Last Witch Standing match, non ha fatto altro che farmi capire anche il resto.
Siamo diverse, molto diverse, e so che probabilmente non posso fidarmi di te. Il tuo animo è più oscuro di quanto io possa e osi immaginare, ma... In te c'è qualcosa che mi affascina e che, in qualche modo, mi spinge a credere che entrambe possiamo viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda."

Liiva solleva il calice e inizia a sorseggiare il vino.

Liiva: "Tra non molto tempo mi attende una sfida contro un'avversaria misteriosa, che lotterà per conto di Selenya. E' la mia ultima occasione per riappropiarmi dello Scettro e degli Anelli e non posso fallire. So che tu sarai lì, ma non posso sapere con certezza se sarai davvero dalla mia parte, se mi tradirai come ha fatto Selenya, o se più semplicemente rimarrai in disparte e indifferente.
Una cosa è certa, però... Abbiamo una concreta possibilità per dar principio ad una proficua collaborazione, è una carta che io voglio giocarmi e mi piacerebbe se fosse una volontà condivisa."

Beatrice beve il vino sorridendo in maniera misteriosa.

Beatrice: In quel Last Witch Standing se ho combattuto contro di te l'ho fatto per un prezzo e non parlo di soldi ma di un oggetto che DOVEVO avere a tutti i costi. Ero una mercenaria in quel match e probabilmente Selenya avrà noleggiato un'altra lottatrice per ottenere lo Scettro e gli Anelli. Riguardo il tuo dubbio sul mio allineamento non preoccuparti: oramai sono anche io invischiata nelle trame di vendetta di Selenya, isolarci non è mai una bella cosa quindi dovremo unire i fronti e sconfiggere la nostra avversaria e la sua lottatrice prezzolata.

Arriva Ronove, il maggiordomo di Beatrice.

Ronove: Le signorine gradiscono qualcosa?

La Golden Witch alza la testa e annuisce.

Beatrice: Portaci dei pasticcini e dei fogli di pergamena.

Il maggiordomo china la testa in segno di assenso e torna poco dopo con un vassoio e con delle pergamene vergini. Liiva osserva con attenzione, soprattutto le pergamene, chiedendosi quali siano le intenzioni della Golden Witch.

Liiva: "Vorrei tanto scriverci su il testamento di Selenya, ma immagino tu abbia in mente qualcosa di totalmente diverso."

Beatrice ridacchia.

Beatrice: Stavo pensando di scrivere una specie di contratto tra noi due.

Liiva: "Perchè no."

Liiva afferra una delle pergamente e la osserva a lungo.

Liiva: "E cos'è previsto nel caso in cui venga... trasgredito, tale contratto?"

Beatrice: In questo contratto non sono tenuta ad attaccarti vigliaccamente alle spalle, nè aggressioni frontali fatte di proposito ... praticamente non devo intralciarti nel match e se queste regole vengono violate ...

La Golden Witch ci pensa un po' su.

Beatrice: Diciamo che avrai in cambio per il risarcimento morale il valore "irrisorio" di 5 chilogrammi d'oro.

Liiva strabuzza gli occhi per il valore.

Beatrice: Dici che è troppo poco? Facciamo 10 chilogrammi d'oro puro? Oppure 20?

Liiva: "F-... F-fai tu."

Poco dopo Liiva cerca di ricomporsi e di assumere un atteggiamento più consono alla circostanza.

Liiva: "E io, dal mio canto, non posso che offrire ciò che di più caro avrò. Avrò, esattamente.
Lo Scettro e gli Anelli degli Elementi. Presto saranno miei e, per dimostrarti la mia lealtà, scriveremo nel contratto che in caso di mio voltafaccia o qualsivoglia tradimento, ti cederei il ruolo di Khanum della JLW."

Un istante più tardi Liiva sembra trasalire, qualcosa ha fatto suonare nella sua testa un campanello d'allarme.

Liiva: "EHI... Tu puoi permetterti di perdere qualche chilo d'oro perchè sei ricca, non sarebbe una vera rinuncia. Perchè non scrivere, in quel contratto, che in caso di trasgressione sei disposta a cedermi... IL LIBRO, il tuo prezioso libro, quello che hai ottenuto da Selenya?"

Beatrice si stupisce della proposta di Liiva.

Beatrice: Il libro di Eibon? I ... Io ... d'accordo, se ti tradisco sarà tuo. Sei parecchio furba a colpire dritto dove importa, te lo riconosco: hai la mente di una stratega. Adesso scriviamo il contratto affinchè ci sia una valevole testimonianza di ciò che abbiamo negoziato.

Le immagini si interrompono proprio mentre Beatrice sta per scrivere.



DeWitt: Siamo ora a un nuovo capitolo della rivalità fra Liiva e Selenya, forse l’atto finale. Ci è stato rivelato che la lottatrice scelta da Selenya è… Kim Popart! Sì, la pop idol è stata incaricata di dare il ‘coup de grace’ a Liiva.
Silente: Sì, ma che resistenza può avere una cantante all’interno di un HAUNTED CAROUSEL MATCH? Parliamo della giostra dei cavalli, ma maledetta e stregata.
Lover: Io non credo ai fantasmi e alle possessioni, credo solo nell’amooooooooooore.
DeWitt: Liiva ha forse l’ultima occasione rimasta per recuperare il Master Scepter e i cinque anelli da Selenya.

Match 3: Liiva (w/ Beatrice) vs Kim Popart (w/ Selenya) [Haunted Carousel match for the Master Scepter & Rings]
Referee: Azure Crusada

Siamo alla giostra dei cavalli del Bushnell Park, ma qualcosa di oscuro avvolge l’atmosfera.



I cavalli sembrano macchiati di rosso, le giostre deformi, il legno esce dal suo punto d’origine. Uno squallore indescrivibile a parole.
Kim Popart, vestita da streghetta, sembra tremare, mentre Liiva si sente a casa, l’atmosfera demoniaca la fa sentire la vera strega fra le due. Ma non bisogna sottovalutare Selenya, potrebbe essere ovunque per fornire assistenza a Kim.

DIN DIN DIN
Al suono della campanella la giostra comincia a muoversi e le due lottatrici sono circondate dai cavalli semi-moventi mentre una musichetta di carillon ‘rallegra’ l’atmosfera.

Liiva parte all’attacco con un Forearm Smash, poi solleva l’avversaria e la scaraventa con un BODY SLAM su un cavallo in movimento.
QUESTA FA MALE!
L’Arcistrega sembra intenzionata a porre fine alla sua rivale e appoggia la testa di Kim nella zona di rotazione. Nooooooo, POTREBBE FARSI SCHIACCIARE DA UN CAVALLO IN MOVIMENTO! La pop idol prende paura e con la forza della disperazione ne esce.

LIKE A VIRGIN!
Hair-Pull Backbreaker ai danni della Bitch of a Witch.
Grande mossa della pop idol, che connette con un Moonsault dalla cima della struttura.
Devastante, la strega è in netta difficoltà, stavolta Kim sta dimostrando il suo talento.

HIT PARADE.
Il Puente Griego, un Belly to Belly Suplex ai danni di Liiva.
Tentativo di schienamento annesso.
1…
Solo conto di uno.


DeWitt: Finalmente la popstar anni ’90 si sta facendo valere.
Silente: Sia lei che Liiva sono fra le 8 finaliste del JLW Minerva Tournament, insomma, sono ottime lottatrici, non sarebbe una sorpresa se fosse Kim a vincere, specialmente con l’aiuto fornito da Selenya.
Lover: Eh, voglio proprio vedere come andrà a finire.

Kim cerca di eseguire la Snapmare DDT, ma Liiva è spietata e la getta contro il comando di controllo dei cavalli.
CON UNA VIOLENZA IMPRESSIONANTE!
Match spettacolare, ma succede qualcosa.
CLICK.
La giostra si ferma. I cavalli rallentano fino a fermarsi del tutto.

“Ah, ah, ah.”
“Ah, ah, ah.”
Risate spettrali ovunque attorno alla giostra.
Liiva si guarda attorno, che ci sia lo zampino di Selenya?
Kim se ne approfitta e la fa sbattere contro un cavallo, poi sale su di esso e si getta di sotto con un Moonsault.
Grande manovra atletica e schienamento.
1…
Ancora solo conto di uno.
L’Angry Clairvoyant afferra Kim per la gola e la stringe con violenza.

Kim: “Your hand is prodding around my neck as if it's dancing!”

Liiva appoggia entrambe le mani su quelle di Kim, stringendole contro la giostra mentre le blocca le dita.

Kim: “Ahhhhhhh.”

La Strega afferra la sua scopa e con questa inizia a sfregarla addosso a Kim, come per provocarle un assoluto fastidio.

Kim: “Oh my God, a real Broom, this is my first time I actually see one!”

Liiva cerca di trafiggere l’avversaria con la scopa e Kim oppone scarsa resistenza, cedendo sempre di più alla fatica, il caldo prevale su di lei, la lottatrice sta soffrendo, è una resistenza futile contro la pressione esercitata dalla Bitch of a Witch.
Una ferita al fianco del labbro provoca degli schizzi di sangue sul volto della pop idol, che sporca la scopa di rosso mentre Liiva decide di aumentare il ritmo.
Vrooosh.
Vrooosh.
Vrooosh.
La scopa colpisce sempre più forte.

Ma attenzione, mentre Kim è a un passo dal cedere fisicamente al dominio dell’avversaria, ecco intervenire Selenya dal nulla.
L’Arcistrega si reca da Liiva e le strappa la scopa dalle mani. Si avvicina a lei e la avvinghia, gettandola sulla giostra lì accanto mentre Kim cerca di riprendersi.
CAT FIGHT, o meglio ancora WITCH FIGHT!

Silente: Questo è un match fisicamente molto intenso, Kim è stata fortunata perché non so quanto avrebbe potuto resistere a quegli attacchi, addirittura ha perso sangue, non poteva più sopportare la brutalità della Khanum.
DeWitt: Esatto, c’è da dire che Selenya l’ha aiutata in modo notevole, dandole il tempo di recuperare.

Selenya ha con sé una provetta chimica.
CRAAAAAAAAASH!
Colpisce l’avversaria alla testa, è un colpo da KO.
Kim deve solo andare a chiudere su Liiva.


1…


2…


NO!

Non basta ancora.

Liiva: “I’m gonna hit you again!”

BITCH SLAP a Selenya da parte di Liiva, finalmente si prende la sua rivincita.
SHAPE SHIFTER, un package piledriver ai danni di colei che era il suo mentore.

Ma Kim ha un vantaggio…


HIT OF THE ‘90S!
Un devastante Superkick.
La gamba destra di Kim travolge la faccia di Liiva, che sbatte contro la giostra e crolla al tappeto.
Stavolta non può più salvarsi. La pop idol striscia il suo corpo sopra quello dell’avversaria, arrivando a coprirla.

1…


2…


Ohhhhhhhhhh, BEATRICE!


La Golden Witch non si fa attendere, un’altra strega entra in gioco nella notte delle streghe.

TERRA DORATA su Kim.
Combo Snapmare – Penality Kick.
La ragazza impatta a terra.
Selenya vede l’altra strega e afferra la scopa di Liiva per attaccarla ma la Strega Dorata va per la DAWN OF THE GOLDEN WITCH.
Crossface Chickenwing con Bodyscissors.
I due corpi si sfiorano l’uno sull’altro, ma è quello di Beatrice ad avere la meglio.
Selenya viene atterrata.

Ora sta a Liiva e Kim competere per la vittoria.
Sono entrambe stremate. La pop idol fa la prossima mossa, chiama di nuovo la HIT OF THE ‘90S.
MA LA MANCA!


Liiva si abbassa in tempo.
EVIL EYE!
Il Malocchio, Inverted Stomp Facebreaker.

MANOVRA DEVASTANTE.
KIM IMPATTA SUL CONCRETE FLOOR!

1…


2…


3!!!

Vittoria per la Bitch of a Witch, che si impone su un’avversaria altamente competitiva.

Testo nascosto - clicca qui


Liiva, ormai esausta e provatissima dalla sfida che si è appena conclusa, si accascia a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi all'esterno del quadrato. Con passo zoppicante, poi, si dirige verso la ring announcer zone.
Su un tavolo sono poggiati lo Scepter of Elementals e un cofanetto con i sei anelli elementali. The Angry Clairvoyant fa suoi gli oggetti e torna verso lo squared circle.

Crowd: "You're still Khanum! You're still Khanum! You're still Khanum!"

Liiva si poggia sull'apron ring per riprendere fiato, sorridendo nel sentire quel coro. Dopo di che si fa forza e penetra nuovamente all'interno del ring. Mentre è ancora in ginocchio apre il cofanetto e... INDOSSA GLI ANELLI, UNO DOPO L'ALTRO! Fire Ring, Air Ring e Light Ring sulla mano sinistra, Earth, Water e Darkness sulla destra. Infine afferra lo Scettro, si erge nuovamente in piedi, E LO SOLLEVA AL CIELO!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

E nell'arena di JLW Musclevania riparte la sua theme music: la nostra amata Bitch of a Witch - dopo un calvario pressochè infinito, è riuscita a tornare in possesso di ciò che si era conquistata durante il Master of Elementals Tournament. L'avvento di Selenya è stato solo un momento di passaggio verso la consacrazione definitiva, la strega bionda non è riuscita a distruggere i sogni dell'Angry Clairvoyant, che adesso può festeggiare e godersi questo momento... Il momento in cui è tornata in possesso dei suoi potere, quelli di una Khanum della federazione.



Una nuvola di fumo si solleva in una stanza bianca, piccola e poco arredata, Keith Gutierrez Sanchez, sigaro fra le labbra e Fáusto, il figlio di Elsa Este e Ilich Izturre, abbracciato a lui, è seduto su un letto matrimoniale sfatto.
Ai piedi del letto, Underdog è in ginocchio, un’evidente taglio sulla tempia perde sangue.

“Devi andare, Oliver.”

Keith dà una pacca sulla spalla di Fáusto, il bambino trotterella via.
Ora Gutierrez si alza, poggia una mano sulla spalla di Underdog.

“Lo sai, Elsa e Ilich non sono luchadores particolarmente bravi, non sono particolarmente intelligenti, non sono particolarmente… nada. Niente. Ma loro facevano quello che io dicevo. È questo il motivo per cui li ho tenuti vicino a me. Forse sono solo luchadores mediocri, ma sono i miei luchadores mediocri. E non sono stato sempre buono con loro. Non potevo esserlo.”

Keith alza per un secondo lo sguardo.

“Entiendes, il seguire una persona è deciso da una specie di mistura: hai amore, rispetto, e paura. Ma, soprattutto, la fiducia che quella persona possa risolvere i tuoi problemi. De verdad, Oliver, Ilich y Elsa non mi seguivano perché mi volevano bene. Mi seguivano perché pensavano che fossi la soluzione. E non sono stati i metodi violenti, non sono state le bugie, non sono state le minacce a fargli cambiare idea. A farli rivoltare contro il loro hermano. Sono state delle sconfitte.”

Keith Gutierrez Sanchez chiude la mano a pugno, e la abbatte sulla tempia già ferita del tedesco, che crolla a terra.

“E, entiendes, non sono cieco. Ho mentito, ho rubato. Ho fatto del male a persone che amo. Ma quello che ho fatto, è stato tutto per questo momento. Ogni piccolo passo, ogni parola, ogni sofferenza che ho dovuto patire, Oliver. Ho rovinato la tua vita, e la rovinerò ancora. Toda mi vida, Oliver, sempre, mi è stato detto di no. Che sono grasso, che sono lento, che sono piccolo. Ho deciso che non lo avrei accettato, mai più. Voglio che la mia famiglia sia fiera di me, voglio che sappiano che, dopotutto, io SONO la persona che può risolvere i loro problemi. E ho dovuto piegarmi a Khan e sopportare che i miei hermanos e perfino mia moglie dubitassero di me, ma io diventerò campione.”

L’inquadratura si allarga, Elsa e Ilich sono sull’uscio, Elsa abbraccia Fáusto, vista la presenza del bambino siamo probabilmente in casa loro.

“E contro di me, contro Keith Gutierrez Sanchez, quelle maschere di carnevale non hanno una possibilità. Non conoscono il mio sacrificio, non conoscono la mia determinazione. Non sanno niente.”

Keith si volta verso Elsa e Ilich.

“E voi, è il momento. Vi ho concesso oggi, vi ho concesso di essere nella mia squadra nelle Pro Wrestling Wars, mi sono prostrato a voi. No más. Posso perdonarti, Elsa, posso dimenticare tutto quello che hai fatto, potrai essere con me quando sarò campione della JLW. Posso farlo adesso.”

Elsa si morde il labbro, fa per parlare.
Ma Ilich fa un passo in avanti.

“Quello che è successo non può essere cancellato, Keith. È finita.” Pronuncia Ilich tenendo la testa bassa.

Keith annuisce fra sé e sé.

“Allora iniziate a guardarvi le spalle.”

CAMERA FADES



Conferenza stampa per la promozione di JLW Musclevania. E per un evento con un nome simile, chi meglio della possente Atalanta per rispondere alle domande di fan e giornalisti?
Dal tavolo la nostra Lindsey Park risponde giovialmente.

Atalanta : << Il mio precedente regno da Custom Champion è stato segnato dalla mia rude volontà di voler rovesciare a tutti i costi il dominio del genere maschile umiliando ogni uomo mi trovassi di fronte sul ring, costringendolo a competere per una cintura dal nome "Bunnygirl Championship". Era una provocazione e penso di aver voluto strafare. Muovevo i primi passi su un ring di wrestling, ero immatura, anche se è passato solo un anno (ride). Penso che questa mia esasperata marcia femminista mi abbia accecato, portandomi a perdere la cintura contro un tizio come Simond, me ne vergogno... Ma il passato è passato e questo regno è un nuovo inizio. Aver ripreso la cintura dalle mani di colui che me la tolse è il simbolico preludio di una nuova era. Non farò errori in questo nuovo regno da All-Star Champion! >>
Giornalista: << Come mai questo nome per la cintura? Che, rimanga tra noi, è un nome fantastico! >>
Atalanta: << Tu hai ottimi gusti, amico! Come ho già detto questo regno sarà la mia rinascita, un processo già iniziato alcune settimane fa. È cominciato tutto mentre ascoltavo la canzone che porta il titolo che ho dato alla cintura, canzone di fine anni '90 tornata in auge di recente. Questo è uno dei motivi, l'altro è perché porterò alle stelle questa cintura, difendendola contro avversari di valore come Elsa Este, altre stelle come me, appunto (ride) >>
Fan: << Ma il fatto di aver deciso di difenderla solo contro le donne non è una limitazione? >>
Atalanta: << Non lo è affatto, coglierò due piccioni con una fava: aumentare il prestigio della cintura combattendo contro lottatrici fenomenali e dare lustro anche alla categoria femminile, finora bistrattata. Non sono un genietto? >>
Fan dal volto familiare: << Ma questa limitazione non contraddice quello che hai detto prima? >>
Atalanta: << Come ho già detto non è una limitazione! È una valorizzazione della categoria femminile >>
Fan dal volto familiare: << Sì ma prima hai detto che non sei più quella di un tempo, la donna accecata dal desiderio di rovesciare il dominio maschile! >>
Atalanta: << Infatti non intendo fare niente contro gli uomini, difenderò la cintura solo contro le donne! >>
Fan dal volto familiare: << Ma è un controsenso! Così precludi agli uomini la possibilità di vincere quella cintura! >>
Atalanta (sbuffa): << Beh, peggio per loro! Dovranno attendere che la perda contro una lottatrice degna di tale nome! Non ci vedo niente di male a fare un po' di fila! Noi donne abbiamo dovuto aspettare anni per il diritto di voto! >>
Fan dal volto familiare: << Ma allora non sei cambiata! >>
Atalanta (visibilmente adirata): << Senti amico, per conquistare questa cintura ho dovuto combattere in un PORNCAST MATCH! Hai presente? Se io ho dovuto piegarmi alle regole di Simond, adesso che ho la cintura non mi sono forse guadagnata il diritto di scegliere io le regole? >>
Fan dal volto familiare: << Se volevi scegliere le regole ti bastava sconfiggere Liiva e diventare la Khanum della JLW! >>
Atalanta: << Sai che non hai torto? In effetti per ottenere qualcosa in questa federazione avrei dovuto arrivare al comando e diventare una dittatrice. Forse così qualcosa sarebbe cambiato in questa federazione... >>
Giornalista: << Lindsey, ci stai dicendo che sei contrariata dal management della JLW? >>
Atalanta: << Voglio solo dire una cosa... quando sono stata ingaggiata c'era Jack Leone al comando, e il mio contratto è stato discusso con lui. Tutto qui. >>
Fan dal volto familiare: << Quindi... ? >>
Atalanta: << Quindi quando ho cominciato a combattere qui si respirava un'aria assai diversa... e se si respirasse ancora quell'aria, forse avrei una cintura più prestigiosa di cui fregiarmi... >>
Fan dal volto familiare: << Quindi... ? >>
Atalanta: << Quindi il Khanato è una mafia governata da misogini, d'accordo? Va bene, l'ho detto! >>
Giornalista: << Ma Liiva ha combattuto per il titolo mondiale! >>
Atalanta: << E ha dovuto diventare Khanum per autonominarsi number one contender! Lo ammetto, io avrei fatto lo stesso al suo posto! Che opportunità mi ha dato il Khanato a parte quella? Combattere per uno stupido scettro e degli anelli di bigiotteria? Quest'anno non ho nemmeno combattuto nel match a squadre alle Pro Wrestling Wars! Ero forse troppo donna per averne il diritto? >>
Giornalista: << Ma l'anno scorso hai partecipato... >>
Atalanta: << E infatti a capo della federazione c'era ancora Jack Leone! Forse se la JLW fosse stata ancora sua avrei ottenuto delle title shot per cinture più prestigiose invece di dover reinventare il Custom come sto facendo adesso! Le mie doti atletiche le conoscete, no? (flette i bicipiti) Questi sono forse inferiori a quelli degli altri membri del roster? Non mi pare, dunque perché non ho uno status alto? Sarà mica perché non possiedo un pene? >>

Un membro dello staff le appoggia una mano sulla spalla invitandola a moderare le parole.

Atalanta: << Che c'è adesso? Ethan Joel Simond può mostrare le palle a tutti e io non posso nemmeno dire "pene" o "cazzo"? Non conto forse niente in questa federazione? Dovreste baciarmi i piedi, dannazione! Sono una lottatrice MMA, attrice, workout trainer di fama mondiale, faccio spot commerciali... dovrei essere il volto della federazione! I miei muscoli portano soldi! >>

La colossale bionda si alza indignata.

Atalanta: << Vi ricordate Brock Johnson, la 360° Star? Era un attore famoso e in WBFF ha vinto tutto... Beh, se fosse stato donna e si fosse chiamato Brocca Johnson probabilmente non avrebbe avuto neanche una chance per la più misera delle cinture! Di sicuro non con un management come questo! >>
Fan dal volto familiare: << Ma Atalanta, Brock Johnson aveva come manager Crystal Houghton. Una ragazza ben più minuta di te che tuttavia ha vinto il titolo mondiale in WBFF. >>

La bionda amazzone si placa un momento sentendo il nome della Houghton.

Atalanta: << Conosco bene Crystal, la stimo e la trovo una lottatrice fantastica! Non sto dicendo che Crystal abbia vinto quei titoli immeritatamente MA FORSE... è stata fortunata! Se lei avesse cominciato la sua carriera adesso, qui in JLW, nella mia stessa posizione... sono certa che si sarebbe già ritirata o avrebbe cercato fortuna altrove. >>
Fan dal volto familiare: << Abbiamo sentito bene? Atalanta sta lanciando una sfida a Crystal Houghton? >>
Atalanta: << Non ho detto questo! >>
Fan: << Wooooow! Chissà chi la spunterebbe!
Fan: << Atalanta di sicuro! Non vedi che muscoli? >>
Fan: << Ma Cray prende a calci in culo gli uomini da un decennio! >>
Fan: << Per quando è programmata questa sfida? >>
Fan: << JLW o WBFF? >>
Atalanta: << Fermi! Avete frainteso! State sollevando un polv... (ci pensa un attimo, poi batte il pugno sul tavolo e cambia registro) Sapete cosa? Potrei battete Crystal con un dito! Non vedo l'ora di prendere a calci quel suo culo piatto! Spargete in giro la voce affinché arrivi alle orecchie della peldicarota! Andate! >>

Atalanta divide la folla come Mosé le acque del Mar Rosso.
Giornalisti e fan si dividono ma tra questi riconosciamo in particolare quello col volto familiare, lo abbiamo già visto in precedenza in un'altra conferenza stampa di Atalanta alcuni mesi fa, ma allora era truccato come il cattivo di Zoolander, Mugatu.

Mugatu: << La carriera della nostra bella amazzone sta per subire una brusca sbandata! Ahahahah >>



Silente: “Ci siamo ci siamo ci siamo! La gabbia circolare”
Lover: “Metti in circolo il tuo amoooooore, come quando dici perché no! Metti in circolo il…”
DeWitt: “Cos’era questa?”
Lover: “Una canzone di mia invenzione. Ti piace? Sto creando un album di canzoni tutto mio”
Silente: “Non sapevo cantassi”
Lover: “Non lo sapevo neanche io… ma l’amore ti fa fare qualsiasi cosa”

Spice Up Your Life. La campionessa All-Star, Atalanta sta per entrare in un territorio che potrebbe vederla come favorita. Una gabbia per un match da MMA a punti a sole tre riprese. Elsa Este dovrà giocare d’astuzia se vuole sperare di trionfare in un confronto del genere

Le pizzicanti note di Rodrigo y Gabriela con “Diablo” ci portano invece all’ingresso della sfidante. Un’atleta che di norma potrebbe sormontare le rivali, ma non stasera.

Match 4: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs Elsa Este (w/ Ilich Izturre) [Women's Abs match]
Referee: Bella Quesada

Siamo sul ring. L’arbitro dice che possiamo partire e in effetti non aspettavamo altro.
Il cronometro scatta. Cinque minuti… stiamo arrivando.
Il gong suona e le due saltellano nervosamente sul quadrato. Entrambe hanno dei rudimenti MMA non da sottovalutare e qui i criteri di valutazione sono parecchio diversi.
Atalanta si mostra aggressiva avanzando con un calcio in avanti, ma Elsa si difende congiungendo i gomiti e indietreggia. Atalanta riprova con un altro colpo, ma questo va a vuoto ed Elsa avanza di corsa con una ginocchiata al volto regolamentare, in quanto Atalanta è in piedi, e ne spezza le difese.
La campionessa indietreggia ed Elsa tenta uno stiking alle leve inferiori, ma un aggressivo uppercut la allontana. Atalanta scioglie i muscoli e prende a saltellare avanzando guardinga, tenta una grapple: in questo campo può farsi valere, ma Elsa le cede solo due centimetri in altezza.. però è più magra e flessuosa e si inarca quasi a ponte solo per sgusciare via e assestare un Roundhouse kick alle tempie di Atalanta che sputa a terra per il dolore e si sistema il paradenti.
Qui la campionessa deve stare attenta: Elsa sta riuscendo a mettere a segno i colpi migliori e potrebbe vincere a punti.
Atalanta allarga le gambe e le braccia e la invita a farsi sotto, ma quella indietreggia sempre più con schiena alla gabbia. Cattiva scelta di Elsa che, di regolamento, sta dando credito all’aggressività della rivale (ndr. Ho dovuto sciropparmi l’intero regolamento della MMA e non ho mai visto un incontro, ci rendiamo conto?).
Atalanta lo sa e temporeggia aspettando il momento adatto per attaccare. Mancano ancora tre minuti e mezzo dopotutto…

Silente: “Buuu! Vogliamo le Haeadscissor! Che roba è!?”
Lover “Già! Dov’è il pathos!?”
DeWitt: “Ragazzi è un incontro in stile MMA…. è diverso!”

La bionda invita la compare di un Izturre a bordo ring a farsi sotto e quella cerca di farsi coraggio e saltella in tondo ad Atalanta in circolo…. MA ATALANTA LE SI FIONDA ADDOSSO GETTANDOLA AL SUOLO, RIBALTATA!!
C’E’ ELSA SOPRA ATALANTA E VA DI STRIKE CON L’AVAMBRACCIO CONTRO IL VOLTO DELLA CAMPIONESSA! Questa prova ad ergere le difese ma sta subendo l’iniziativa avversaria. Alla fine riesce colpendo col gomito di punta il viso rivale, manovra non regolamentare segnalata dall’arbitro e questo mette ulteriormente in cattiva luce Atalanta per questo round!
The Valkyre tenta allora di approfittare con una Headlock, ma le gomitate laterali di Elsa impediscono la manovra, questa compie una capriola all’indietro spezzando il lucchetto e tenta una sorta di Sleeper Hold al tappeto su Atalanta… questa tenta di rotolare e gattonare per salvarsi…
manca un minuto e Atalanta torna in piedi con difficoltà. Vorrebbe disarcionare la rivale, ma riesce ad avvitarsi e ad andarci faccia a faccia, mette a segno un colpo al petto, ma rimedia uno Enziguri Kick di Elsa che la stende ancora!

Silente: “YHEEE! FLIPPING SHIT! FLIPPING SHIT COME PIACE A ME!”

Atalanta finisce in ginocchio e sa perfettamente che il round è andato totalmente a puttane.
Tenta allora con rabbia di recuperare lanciandosi alla carica, ma Elsa si lascia inseguire, per poi passarle sotto le braccia e ancora andare con un calcio laterale, ma rimedia adesso una spinta particolarmente aggressiva che la stende al suolo.
Atalanta le si fionda addosso, ma Elsa s’avvinghia alla gamba e la sgambetta: SCISSOR HEEL HOOK! L’ha incastrata nella sua finisher. E ci aggiunge delle gomitate alla schiena.
Una Modfied Scissor Heel Hook che sta mandando ai matti Atalanta. Una Atalanta che urla inferocita. Mancano 20 secondi. La bionda cerca di rispondere con delle gomitate sulle gambe della nemica, tenta ti spintonarla stampandole una pedata al volto ma Elsa non la molla e Atalanta batte a terra il pugno per frustrazione.

Silente: “La gente ha gli occhi sgranati. Se Atalanta cede andiamo già tutti a casa. Mancano 6 secondi…. le basta poco, non può farlo. E INVECE CEDEE!!
No, scherzavo. Arriviamo a 0 e il round finisce così”
DeWitt: “L’arbitro separa le due contendenti e subito veniamo informati dell’attuale punteggio. 10-7.. Porca Eva. Quando uno vince è 10-9. Quando uno domina è 10-8. Quando uno STRA vince è 10-7. Ma… ma… il punto lo si toglie anche per manovre irregolari e questo passaggio da 8 a 7 credo sia dovuto alla gomitata di punta di Atalanta. La ragazza ha molto da recuperare ora. Non può più sbagliare…”

Alle ragazze viene concesso un minuto di pausa. Si rinfrescano con reidratandosi ma restano concentrate. Al termine dei 60 secondi di pausa si parte col secondo round.

E si comincia con una Atalanta più guardinga e meno supponente. Deve agire di rimessa.
Calcio alto di Elsa, evitato: calcio allo stomaco di Atalanta che piega in due la rivale, la quale rimedia ora un uppercut in rincorsa che la stende al suolo. Atalanta prova a sormontarla ma quella punta i piedi e la spintona premendo contro l’addome della campionessa. Torna in piedi anche se stordita, ma c’è una Grapple: proiezione laterale quasi in spine buster da parte di Atalanta che tiene in scacco la rivale al suolo.
Elsa però attorciglia le gambe intorno all’addome della bionda. E frena un cazzotto afferrando il braccio al volo, scivola di lato… Kimura Lock di Elsa Este. Non si dica che la ragazza sia entrata impreparata e ora tiene lei a terra la nemica.
Atalanta, confusa dalla fretta, non riesce a inquadrare come reagire… e subisce per almeno 30 secondi la sottomissione. Finalmente riesce a reagire adesso.
Sì, la campionessa pare sul punto di rompere la manovra… E PER QUESTO ELSA ESTE CAMBIA E TORNA IN SCISSOR HEEL HOOK!

DeWitt: “Questo è anche logoramento psicologico!”

La ragazza è al tappeto ma fa valere la sua forza e solleva e sbatte al tappeto le gambe per infierire sulla più minuta rivale. Metodo parecchio creativo. Siamo a tre minuti ed Elsa è obbligata a fermarsi, ad abbandonare la submssion ma ora viene solleva di peso e GERMAN SUPLEX DI ATALANTA. Prova di aggressività e dominazione che non sfuggirà ai giudici.
La rivale è barcollante alla parete della cella e Atalanta si fionda in Spear quasi dimenticando che questo non sia propriamente un match di wrestling.

Silente “Ma che sia MMA o Wrestling… SE FAI UNA SPEAR IN DIAGONALE E’ SEMPRE BUCO NELL’ACQUA! ATALANTA SBATTE COL MUSO CONTRO LA CELLA! E DROPKICK DI ELSA ESTE CHE SBATTE ATALANTA ALLE CORDE!
Il pubblico che come me voleva del SANO wrestling si è svegliato!”

Atalanta indietreggia dolorante ed Elsa le afferra la testa sfrecciando contro la gabbia usandola come trampolino a mo’ di Stratusfaction: Springboard Bulldog riuscita! I giudici avranno di che grattarsi il capo per capire se la manovra sia regolamentare o meno. Elsa tiene al tappeto di nuovo Atalanta andando di gomitate per una manciata di secondi, ma viene poi respinta via.
La Supergirl gattona via. Vuole un break. Deve organizzare le idee.
Elsa Este sta tenendo l’incontro oltre ogni rosea aspettativa. E’ padrona del ring. E lo è da così tanti secondi ora che il verdetto del secondo match che stava arridendo alla campionessa potrebbe essersi ribaltato.
Elsa Este va in corsa quasi in Shining Wizard sulla rivale: MA VIENE SOLLEVATA IN POWERBOMB!

DeWitt “AHAHAH Queste si sono scordate cosa stanno facendo”
Silente: “HURRICANRANA! FLIPPING SHIT! FLIPPING SHIT!!!”

Le due sono entrambe a terra… quasi esauste. Mancano 45 secondi scarsi. Potrebbero risultare determinanti per entrambe. Qui se la sono giocata quasi alla pari.
Atalanta sa di dover recuperare tre punti E ALLORA SI LANCIA ALL’ATTACCO E SOLLEVA IN SPINEBUSTER LA RIVALE MA UNA GINOCCHIATA ALL’ADDOME L’ARRESTA ed Elsa la lascia così… in ginocchio, a tenersi l’addome. Mancano 20 secondi. Atalanta sa di non poterci fare nulla e che non vale la pena rischiare e si solleva lentamente prendendo fiato… indicandola come a dire “il prossimo round sarà diverso”… e aspettano entrambe il suono del gong.

DeWitt: “10-9. Altro round assegnato ad Elsa, ma con distacco minore. Ora però, ci sono ben 4 punti da colmare. In parole povere Atalanta non solo dovrebbe dominare tutto il round, ma anche sperare in di suscitare colpi irregolari da parte di Elsa. Una condanna. Ha perso!”
Lover “A meno che non la metta fuori combattimento. Sono stati 10 minuti intensi per entrambi…”

Minuto di ripresa per entrambe. Prendono fiato.
Siamo pronti dai. Round 3 in arrivo.

Bella Queseda fa suonare il gong. Riuscirà a recuperare il gap la campionessa?
Elsa Este deve giocare di guardia ora. Può perdere tutto il tempo che vuole e lo sa. Il match è suo ormai. Saltella e non cerca lo scontro. A nulla valgono gli inviti di Atalanta, quella fa solo finta di avvicinarsi per poi tornarsene indietro.
E Atalanta guarda al cronometro mordendosi le labbra con rabbia. Sa di essere nei casini.
La Amazon Princess va di Calcio laterale, ma lo ritira subito: ha solo attirato Elsa per far tirare un calcio a lei: le afferra la gamba e la tira a sé: POP-UP POWEBOMB!!
E ora la chiude in una MATA LEON! La tiene nella sua manovra risolutiva. Ma Elsa non vuole cedere. Non vuole dilapidare quanto fatto. Mancano però addirittura quattro interi minuti.
Non può resistere tanto lì dentro. Muove le braccia, cerca di tirar fuori la testa, prova gomitate… le tenta tutte, ma con le caviglie la Supergirl fa pressione alla pancia fiaccandole la respirazione.
Elsa ha la palpebra pesante ma non vuole cedere… cerca di trovare uno spiraglio, e fa sgusciare la testa via dal lucchetto finalmente! La gente esulta!
Si riesce a voltare, e ora è lei sopra la rivale, ma le gambe le sono ancora attorno alla vita. Prova a spintonare la gamba destra di Atalanta via, ma quella le rotola addosso e va a segno con dei cazzotti e dei colpi di avambraccio a ripetizione. Gli Uppercut stanno stordendo gravemente Elsa che non riesce più a reagire. Atalanta l’acciuffa e la solleva di peso e NA NA HEY HEY!!
Vertical Suplex in Powerbomb!! Ad essere una presa, è obiettivamente una presa… e CHE presa!
Elsa è senza forze oramai…
L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni e siamo tutti col fiato sospseso….
E FA SUONARE IL GONG!

Testo nascosto - clicca qui


Bella Queseda dichiara il KO TECNICO! Atalanta è riuscita a recuperare in soli tre minuti uno svantaggio incolmabile ai punti! E le viene consegnata la cintura. Solleva le braccia in segno di trionfo ma applausi anche per Elsa Este che si è dimostrata superiore, ai punti, alla rivale in molte occasioni. Se questo incontro fosse durato altri 2 minuti, sarebbe terminato in 10-7 per Atalanta… e ora staremmo parlando di 27 a 23 e di una nuova campionessa.
Ma bene così lo stesso. Atalanta è ancora campionessa!


[Modificato da cell in the hell 17/05/2017 13:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com