Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The People's Choice 2017

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2017 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 193
Post: 193
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
28/04/2017 23:02
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 28/04/2017 22.00:

E ringraziate che ho ritirato sotto silenzio l'Heavans Paradise riconquistandolo. Senza nominarlo mai più ^.^




E, paradossalmente, era anche il meno nocivo, perchè nasceva come pretesto narrativo che riguardava Heavans... e chi gli andava contro. Magari alla lunga diventava limitante (anche perchè era come la Million Dollar Belt di Di Biase, uno che la vinceva, dopo non sapeva che farsene).

Comunque io non credo che serva un repulisti di tutte le cinture eh, non è che si deve passare da 6-7 titoli singoli ad 1.

Però secondo me si potrebbe dare, laddove si può, un senso a quei titolo. Oltre alle classificazioni off-work (titolo per midcarder, titolo per uppercarder, titolo per main eventers, ecc..) dargli proprio un senso pratico ON WORK.

Il DIM potrebbe diventare una cintura difesa solo in stipulazioni che portano al limite la resistenza umana (tipo 2 of 3 falls, iron man, I Quit match). Poi, in booking, puoi dire che è una cintura da uppercarder o comunque per wrestler di un certo rilievo in su, che possono affrontare certe stipulazioni.

Il Survival, se fosse restato Indipendent, poteva essere una cintura per cui competevano nella WBFF (fed americana) solo i wrestler di origine (o ascendenza) europea come doveva essere l'European nella WWE.

Se il Deadly Shiver era, un tempo, una cintura per "ultimi arrivati" allora perchè non regalare questa ai rookie di Horizon?

Insomma, soluzioni per dare un senso a tante cinture ci sarebbero, ed al più poi ci si accorge che forse ce ne sta una, massimo due di troppo, mica che vanno tolte tutte.




Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com