Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2017 19:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 296
Post: 296
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/01/2017 19:41
 
Quota


Taggart: Il prossimo match non era previsto nella card: il peggior wrestler di sempre Derrick Mortimer sfrutterà la sua title shot al Survival Title contro la leggenda WBFF Crystal Houghton in un Iron Man Match di soli 5 minuti!
Kokone: Il WWE ha deciso di bruciare subito la title shot conquistata grazie a Gaijin, meglio così. Spero solo che il match duri poco...
Taggart: Cinque minuti. È la stipulazione, El.
Kokone: Troppi.

Derrick Mortimer è già bello carico sul ring a bullarsi della sua appartenenza al genere maschile facendo gestacci alle donne in prima fila, ma finalmente risuona "Footsteps" dei Pop Evil! Crystal corre sul ring, cede la sua cintura all'arbitro e lo invita a far partire in fretta questa pagliacciata.

IMPROMPTU 5-MINUTES IRON MAN MATCH FOR THE SURVIVAL CHAMPIONSHIP: Crystal Houghton (c) vs "WWE" Derrick Mortimer

DIN DIN!

Derrick manda un bacetto a Crystal e allunga il braccio per invitarla a una prova di forza a centro ring così da poter dimostrare la sua superiorità maschile. Crystal accetta di buon grado e intreccia le dita della mano sinistra con quelle della destra di Derrick... ma poi abbassa il baricentro e rapida scivola sotto di lui avvolgendogli il braccio con quello libero... e lo proietta a terra con una mossa di judo!
Il WWE viene sbattuto come un sacco di patate ma la rossa non ha mollato la presa e infatti lo chiude in una cross armbar e Derrick cede subito!
INCREDIBILE! Sono passati pochi secondi e Crystal si porta già sull'1 a 0!

Kokone: Scommetto dieci dollari che il WWE rimane a 0 alla fine dell'incontro!
Taggart: Nah, non ho voglia di perdere soldi. Derrick Mortimer fa schifo al cazzo.
Kokone: Dai!
Taggart: Va bene, ma solo cinque dollari.

L'arbitro invita Cray a mollare la presa, Derrick si rialza massaggiandosi il braccio dolorante ma la sua avversaria non ha pietà e lo colpisce con un dropkick sul braccio malmesso spedendolo contro il turnbuckle dove sbatte la spalla sinistra facendosi male pure a quella!
Il WWE rimbalza verso la Survival Champion e cade preda di un DDT!
1..2...3!
2-0!

Taggart: Ti ricordi di quando Sophitia metteva la parrucca al WWE e lo trasformava in Derricrystal Houghtimer?
Kokone: Bleah! Mi ci sono volute otto sedute di meditazione trascendentale per dimenticare quella roba!
Taggart: Bei tempi quelli.

Il WWE si rialza scombussolato, Crystal intanto è salita sulla terza corda e Flying Crossbody a segno!
1...2...no! Derrick Mortimer alza una spalla! Siamo ancora all'inizio e può rimontare! Si rialza e sferra un pugno a Crystal che però lo blocca con facilità inaudita usando una sola mano, come in un film d'azione anni '80. Sembra dirgli "questo lo chiami pugno?" e poi con la mano libera gli sferra un cazzotto dritto sul naso! Questo sì che è un pugno!

Taggart: El, ma davvero anche tu fai meditazione trascendentale? Pensa, anche mia moglie...
Kokone: Lo so già.

Derrick sanguina dal naso, dà le spalle a Crystal e questo è un grave errore perché da dietro la lottatrice della North Carolina salta e lo chiude in un rapido Japanese Rolling Clutch! 1...2...3! 3-0!
Il WWE si infuria, scatta verso l'avversaria ma viene sorpreso con uno small package! 1...2...3! 4-0!
Si rialza ancora, corre tentando una clothesline ma Cray gli si avvinghia al braccio e saltando gli cattura con le gambe anche l'altro, lo porta giù con un crucifix pin! 1...2...3! Siamo 5-0 ed è passato solo un minuto dall'inizio del match!

Kokone: Altri 5 dollari sulla Houghton che vince con un distacco di almeno 20 punti?
Taggart: Mmmmmh... ok, ci sto!

Derrick cerca di riorganizzare le idee ma Cray gli si lancia contro come una furia, il WWE allora si prende un break fermandosi tra le corde, l'arbitro è così costretto a fermare la rossa. L'ex WBFF Undisputed Champion alza le mani accettando il break ma poi colpisce con un calcione la seconda corda facendola sbattere sui genitali di Derrick!
Il WWE è sull'apron a massaggiarsi i gioielli di famiglia ma la Houghton non ha pietà, gli afferra la testa per poi di corsa portarlo a sbattere la faccia contro il turnbuckle! Il WWE è intontito e la sua avversaria lo aiuta a salire sulla terza corda, che gentilezza... SUPER DELICIOUS C! HURRICANRANA DALLA TERZA CORDA! E a seguire... Diving Fist Drop! 1...2...3! 6-0!

Kokone: Guarda che nell'amatriciana non ci vuole l'aglio.
Taggart: Prova a metterlo e vedrai se non migliora il sapore!

Il peggior wrestler di sempre si becca qualche pestone, pure un legdrop, per poi essere whippato verso l'angolo. Crystal gli si scaglia addosso con uno splash ma Derrick cade di lato mandando l'avversario a sbattere contro il paletto! Il WWE non ci crede, finalmente un colpo (seppur indiretto) a segno! Ride e si picchietta la testa con l'indice come a indicare che lui ha cervello, poi afferra Cray e le infila la testa tra le sue gambe, le dà pure una pacca sul sedere!

Taggart: Che gesto antisportivo e misogino!
Kokone: Che invidia! Dat ass...

Il WWE tira su Crystal e va per la Darkness Powerbomb, la finisher che per palese incapacità atletica non è mai riuscito a mettere a segno! E infatti non ci riesce nemmeno stavolta perché Crystal lo sorprende con una Code Red! 1...2...3!
7-0!
Derrick si rialza disperato, si lancia su Cray che lo frega di nuovo con un monkey flip spedendolo a testa all'ingiù sul turnbuckle, dove rimane impalato! Crystal sale sulla seconda corda e con un piede si erige di peso sui gioielli di famiglia del WWE! Derrick urla e il pubblico ride mentre Crystal saltella cambiando piede di appoggio ogni volta, poi chiude sollevandosi sulle corde e via di Corner dropkick sul petto del WWE!

Taggart: Ti ricordi la Comic Division? Secondo me il WWE ne sarebbe stato l'emblema.
Kokone: Sarebbe arrivato secondo, fa troppo schifo per essere primo.

Derrick crolla giù prono, Crystal lo afferra per i piedi trascinandolo verso il centro del ring! Mortimer disperato tenta di opporsi provando ad afferrare le corde ma fallisce e viene trascinato dove vuole dalla fanciulla, una volta a centro ring la Houghton si sdraia su di lui e lo blocca in una STF! Derrick cede dopo pochi secondi!
8-0!
One Leg Boston Crab!
Cede di nuovo! 9-0!
Indian Deathlock!
10-0!
La Houghton impartisce una lezione sulle manovre di sottomissione e Derrick è costretto a impararla sulle sue povere ossa!

Kokone: Quanto manca alla fine di questa agonia?
Taggart: Circa due minuti.
Kokone: Troppi.

Terza corda, Derrick si rialza in tempo per subire una Molly-Go-Round! FAITH A SEGNO! 1...2...3! 11-0
Adesso uno standing moonsault! 1...2...3! 12-0!

Kokone: Fai schifo al cazzo, Derrick Mortimer.

Crystal sembra annoiarsi e chiede all'arbitro quanto manca al termine della contesa, dopo aver ricevuto risposta pare rifiutare di proseguire questo inutile massacro e decide di lasciare il ring. Ma Derrick da sdraiato allunga una mano e le afferra la caviglia! Non si arrende, vuole ancora combattere!
La pluricampionessa ormai stufa alza gli occhi al cielo ma apprezza la forza di volontà del debole avversario e lo esorta a rialzarsi. Derrick lo fa lentamente poi invita Crystal a un clinch a centro ring da lei subito accettato, rimangono avvinghiati per alcuni secondi finché scorrettamente il WWE non colpisce la tre volte Survival Champion con una ginocchiata sullo stomaco! Serie di chop di Derrick! Una, due, tre... ho perso il conto! È il grande momento di Derrick! Va per una clothesline! Ma Crystal lo abbranca, lo sbatte a terra con una side effect e poi lo chiude in una Anaconda Vice... La rossa sembra approfittare del match per fare un po' di allenamento provando nuove mosse, Derrick Mortimer non è altro che il suo punching ball infatti eccolo che cede: 13-0!
Cray lo rialza, il WWE tramortito non sembra in grado nemmeno di ricordare più il suo nome figuriamoci combattere, barcolla a centro ring, superkick della rossa della North Carolina! 1...2...3! 14-0!

Kokone: Posso andare a casa?
Taggart: È quasi finita, dai.

Mancano pochi secondi alla fine, il WWE pare morto in mezzo al quadrato e Crystal sbadigliando ne trascina il cadavere avvicinandolo all'angolo per poi salire con tutta calma sul paletto. Scalda un po' il pubblico con qualche taunt e mette la firma: LAST KISS! Moonsault dalla terza corda!
La leggendaria lottatrice si rimette in piedi e umilia definitivamente il WWE poggiandogli il piede sul petto in una victory pose: qui giace Derrick Mortimer e la sua tracotante misoginia! 1...2...3!
15-0!
DIN DIN DIN! E finiscono anche i cinque minuti di durata del match!

risultato


Kokone: Zero punti per il WWE! Cinque dollari, prego.
Taggart: Eccoli. Ma il distacco è stato di soli 15 punti, non 20. Quindi me li tengo.
Kokone: Bah, Derrick Mortimer fa talmente tanto schifo da far perdere pure chi scommette sulla sua sconfitta. Ehi ma... che sta succedendo?


Il buio nell'arena.
Poi tornano le luci.
Pare incredibile ma niente è successo, in mezzo al ring c'è sempre Crystal trionfante con la cintura Survival tra le mani e il piede poggiato sul suo avversario...

Kokone: Ah ok, non è successo niente...

...ma sotto al piede di Cray non c'è Derrick Mortimer bensì Gaijin!

Kokone: ma che cazzo!

Crystal non fa in tempo ad accorgersene che lo Straniero con un colpo di reni la sbatte giùintrappolandole la caviglia, adesso la rossa è a terra mentre Gaijin è in piedi ad applicarle una dolorosissima ankle lock!
La Houghton non urla dal dolore bensì insulti all'indirizzo del demone a tre facce, cerca di divincolarsi per fargli mollare la presa e dopo una serie di tentativi andati a vuoto, con uno scatto degno di un felino riesce infine a sfuggire sferrando pure un calcio all'avversario.
I due ora sono in piedi, si fissano. Cray invita Gaijin a dimostrarsi un uomo e a farsi avanti e questi non se lo fa ripetere due volte: si lanciano l'uno contro l'altra e si colpiscono a vicenda con pugni e calci. Cray sembra avere la meglio con un calcio laterale alle gambe di Gaijin che gli fa perdere l'equilibrio, lei ne approfitta per saltare sulla seconda corda e volargli addosso con un crossbody ma fa male perché viene afferrata al volo e colpita con una Catatonic Backbreaker!
Gaijin mantiene la presa, si carica per una 360 BOMB! Come a Year's End Night of Champions il Silent Cerberus si appresta a usare la finisher dello storico amico/rivale di Crystal Houghton, il pluricampione del mondo Brock Johnson!

Taggart: Ancora la 360 Bomb? Gaijin vuole far rivivere a Crystal il suo passato!
Kokone: E se invece sotto quella maschera...

Gaijin va per la 360 Bomb...
ma le luci se ne vanno di nuovo.
E quando tornano a tenere Crystal in posizione per la mossa non c'è più il Silent Cerberus ma Derrick Mortimer che, ancora privo di sensi per la batosta subita poco fa, crolla a terra esanime.
Crystal invece rimane in piedi, dolorante per la mossa subita si guarda intorno scombussolata, poi si arrabbia ma l'agente provocatore della sua ira ormai non è più presente.
Raccoglie allora la sua cintura di Survival Champion, sferra dei calci al povero Derrick Mortimer, alza la cintura al cielo e rivolgendosi alle telecamere indica il corpo distrutto del WWE come a lanciare un messaggio allo Straniero: fatti avanti, io sono pronta a combattere.

Taggart: Questa rivalità è... mostruosa! Per Crystal si prospetta un nuovo durissimo feud contro un avversario che vuole giocare con la sua mente!
Kokone: E se...



Biglietto aereo per Roma.
La mano che lo stringe è pallida e ha le nocche costellate di rade e chiare lentiggini. Due dita picchiettano sul biglietto, poi la mano lo getta via, il biglietto atterra sul letto.
Una sveglia suona, un paio di bip, e Aaron Kirk meccanicamente va a terra a eseguire piegamenti.
Dopo qualche secondo, lo scozzese è di nuovo in piedi, raggiunge una lavagnetta appesa al muro e ne stacca un post-it sopra il quale campeggia la scritta “giovedì”, con su scritto “mezza libbra di petto di pollo, broccoli quanti ne trovi”. Accartoccia il post-it e lo getta nel cestino.
Quando la telecamera stacca dal cestino, le immagini mostrano Aaron Kirk intento a sollevare pesi su una panca posizionata al centro del suo soggiorno, per cui il divano è stato messo da parte.
Finché una sveglia non suona con altri due bip e Kirk si interrompe immediatamente, prende una felpa che era stata lasciata sul divano, la indossa e corre fuori di casa.
Immediatamente dopo lo vediamo rientrare, va a staccare il secondo post-it sotto la scritta “giovedì” (stavolta non ne è inquadrata la scritta), lo accartoccia e lo getta via esattamente come prima.
Successivamente, mentre è intento a tirare pugni a un sacco, anch’esso posizionato alla buona nel salotto, suona un’altra sveglia, e Kirk, meccanicamente come si è svolta la sua giornata, si getta nel letto e chiude gli occhi.

Sono altri due bip a risvegliarlo, Kirk prende il biglietto per Roma, rimasto sul letto per tutto il tempo, si avvicina alla lavagnetta, stacca il primo post-it sotto “venerdì” e si dirige verso il bagno chiudendo la porta.

“Come stai?”
È la voce profonda e rassicurante dell’avvocato Daisuke Kobayashi, seduto a un tavolino dell’aeroporto JFK di New York, della stessa sala nella quale è avvenuto l’ultimo confronto a Bloody Desperation fra Kirk e Bluebird.
AK: “Il mio peggior rivale di questi anni continua a incularmi a più riprese, Bluebird porta in spalla il mio titolo mondiale, sono imprigionato da me stesso in una rivalità minore per un titolo minore, la mia assistente è volata via chissà dove, un pazzo minaccia di farmi impazzire.
Direi che non me la passo male, tu cosa mi dici, Koba?”

Kobayashi mette una mano sulla spalla di Kirk.
DK: “Tutto questo è successo perché hai voluto fare di testa tua invece di ascoltarmi, Aaron.”

Kirk chiude gli occhi e sorride.
AK: “Vai a farti fottere, ho una cintura da conquistare e non ho intenzione di essere distratto dalle tue cazzate.”
DK: “Apprezzerei, se tu vincessi il Desperation Iron Man Title.”
AK: “Oh, ma davvero?” domanda Kirk sarcasticamente “Avresti solo i due poveri scemi abbastanza stupidi da ascoltarti coi due titoli più importanti della federazione.”
DK: “Non ci guadagnerei nulla, con il Denny Leone strano e assente degli ultimi tempi espormi è l’ultima cosa che dovrei fare.”
AK: “Non mi raccontare stronzate, Koba, lo so meglio di te cosa si prova a starsene nelle retrovie dopo aver assaporato il massimo.”
DK: “È così che ti senti adesso?”

Aaron si alza.
AK: “No. Ora mi sento stanco di questa fottuta conversazione, ho un aereo da prendere.”
DK: “Roma non ti ha mai portato granché bene, l’hai notato?”
Kirk inarca un sopracciglio.
AK: “Vuoi scherzare?”

Kirk inizia ad allontanarsi.
AK: “Certo che l’ho notato.”

CAMERA FADES



Siamo nel camerino di Claudio Cazador.
Vediamo il General Manager con le mani incrociate, i gomiti sul tavolino, la parte inferiore del volto coperta dalle braccia, quella superiore celata dall'ombra.
Si apre la porta del suo ufficio, alla sua destra, mostrandoci metà del suo viso illuminata dalla luce del corridoio.
-Ho detto di non voler ricevere nessuno.
-Ma Signor Cazador- la voce è quella di un addetto WBFF -deve comparire sul ring, fare i suoi annunci, e...
-Gli annunci sono stati fatti tramite i social media recentemente ed è andato a tutti bene così. E ho già detto di non voler ricevere NESSUNO. Adesso sparisci.
-Ma il CdA mi ha inviato qui e...
-SPA – RI – SCI.
L'addetto WBFF lentamente arretra, lasciando però la porta dell'ufficio del Cacciatore socchiusa.
Da uno spiraglio di luce, vediamo il suo occhio sinistro fisso sulla parete di fronte a lui.
Una parete spoglia.
Con la sagoma vuota della cintura WBFF Undisputed.
Vediamo avvicinarsi, alle spalle del Cacciatore, una sagoma dalle nerborute dimensioni.
Avvicinatosi al General Manager gli poggia una mano sulla spalla, mentre il suo volto viene illuminato..
Si tratta dello stesso Cazador
-Adesso, questo tuo potere, dattelo in faccia.
Primo piano sull'occhio di Cazador, seduto.
Si allarga, si ravviva.
Stacco di telecamera, da un grandangolare sulla stanza in fronte al GM.
Lo vediamo alzarsi, alle sue spalle nessuno.
Eccetto alla sua presenza, la stanza è vuota.
Claudio si alza, si avvia verso la porta, esce dal suo ufficio.
Sbatte la porta alle sue spalle.
La telecamera sfuma.



Kokone: Nel frattempo un'occhiata alla pagina ufficiale di Facebook di Petr Vesely e Artemis, che questa sera non sono presenti qui a Bloody Desperation.
Taggart: In una breve nota, probabilmente per mano di Artemis, ci giunge la notizia che Drago è in cura presso il miglior psicologo di Liberec in attesa di affrontare il match di domenica in R-Pro con Sheenan e Aaron kirk.
Kokone: Lady Drago intima ai fan di non preoccuparsi di quanto sta accadendo, assicurando che il suo compagno tornerà nel minor tempo possibile ad impossessarsi della sua personalità che pare averlo abbandonato.
Taggart: E' notizia di pochi giorni fa che Drago è stato trovato in stato evidentemente confusionale in quel di Liberec mentre stava per recarsi nella sua abitazione, dove ad attenderlo per l'appunto vi era Artemis.
Kokone: La situazione non è delle più chiare, speriamo che Drago possa tornare al più presto ad essere quello che era un tempo, auguriamo buona fortuna al Fighter di Liberec in vista del match con Sheenan ed Aaron Kirk, mentre ora possiamo anche procedere con la puntata



La telecamera ci porta all'interno dell'ufficio di Denny Leone intento a leggere alcuni documenti.

Si sente bussare alla porta e, prima che Denny possa dire qualcosa, vediamo entrare David Barriage!

Leone posa i documenti sulla scrivania e si rivolge stizzito al londinese.

DL: "Wow! Un gentleman inglese come te che entra in una stanza senza essere invitato all'interno, da te non me l'aspettavo.... e mi aspetto non accada MAI PIÙ!"

Leone si alza in piedi come a ribadire la sua autorità su Barriage che, però, non sembra per niente intimorito.

DB: "Se pensi di farmi paura alzandoti in piedi e tirando fuori il petto ti sbagli di grosso Denny. Come hai detto tu un gentleman inglese avrebbe aspettato di essere invitato nella stanza ma tu, e lo dimostri ogni giorno che passa, non meriti questi convenevoli, anzi, meriti di essere trattato come il peggiore degli stronzi quale sei!"

DL: "Watch your mouth Barriage!!"

DB: "Altrimenti? Cosa vuoi fare che tu non abbia già fatto? Farmi combattere un'altro match prima del main event? Farmi combattere con le mani legate dietro la schiena e bendato?
Non c'è bisogno che ti nascondi Denny, lo posso leggere nei tuoi occhi come tu ti stia consumando dentro pensando al main event e pensando al fatto che non sia remota, anzi, la possibilità di vedermi nel main event di Maniacs!
Ammettilo Denny, sono sicuro che l'idea di questo main event ti sia stata imposta ma, a dirti la verità, non mi interessa più di tanto!
Semplicemente chi comanda veramente questa baracca, e non il loro fantoccio di nome Denny Leone, ha capito che il posto di David Barriage è SOLAMENTE il Main Event e ha fatto in modo che questo accadesse oltrepassandoti."

Barriage sorride beffardo mentre Leone rimane impassibile ad osservare il londinese.

DB: "Che ti piaccia o no io sarò nel main event di Maniacs e vincerò il titolo mondiale ma se sono qui ora non è per preannunciarti l'inevitabile... nah....

... sono qui per 'avvisarti' di stare al tuo posto durante il main event. Posso leggere nei tuoi occhi la voglia di venire sul ring e fare in modo che io non vinca ed è per questo che sono qui per avvisarti che se dovessi mostrare la tua faccia di cazzo sullo stage stasera non avrei alcun problema a prenderti a calci così forte da fare in modo che i tuoi genitori non ti riconoscano più.... do you understand that mate?!"

Barriage si volta e fa per andarsene ma la voce di Denny lo interrompe, l'owner WBFF sembra voler dire qualcosa all'inglese.

DL: "Sono sincero, il nome David Barriage è fastidioso come il ronzio di una zanzara d'estate, ed al tempo stesso il livello di importanza che dò alla tua persona, attualmente, è paragonabile al ronzio della suddetta zanzara. Ma..."

Denny respira profondamente.

DL: "...in tempi non sospetti ti avrei zittito in un istante prendendoti a cazzotti fino a farti svenire. Tuttavia, ho altro a cui pensare quindi le tue insinuazioni lasciano il tempo che trovano. Vinci, vai contro Bluebird, sconfiggi il campione, fai quello che ti pare. In questo momento, non ho tempo da dedicare a te."

Denny torna ad occuparsi delle sue faccende, mentre un furioso Barriage sbatte con violenza la porta allontanandosi definitivamente dalla scena. Le immagini sfumano



Le luci si spengono.

Late at night…

La folla, com’è solita fare da qualche tempo, canta assieme alla registrazione.
“… when the wind is still
I’ll come flying through your door
And you’ll know what love is for…

I’m a bluebird, I’m a bluebird,
I’m a bluebird, I’m a bluebird…”

Un raggio di luce viene puntato al centro del ring, dove è stato posto uno sgabello. Sullo sgabello la cintura di WBFF Undispuited Champion, sulla cintura zampetta in cerchio una sialia, che spalanca le ali ma non spicca il volo. Accanto allo sgabello, sul mat, un microfono.
Dai quattro angoli del ring partono dei fuochi d’artificio di colore azzurro, il botto spaventa l’uccellino, che vola via.

Parte una theme music mai sentita, si tratta di Oh Mama dei Run The Jewels, e vengono accese delle fioche, deboli luci azzurre, che tra i fumogeni illuminano appena appena l’ingresso di Bluebird, nel suo ring attire. L’andatura del nuovo campione è spedita ma claudicante, il suo ingresso nell’arena viene accolto da un boato.

“Bluebird! Bluebird! Bluebird! Bluebird! Bluebird! Bluebird!”

Rainer arriva sul ring e raccoglie la cintura dallo sgabello, la solleva per aizzare ancora di più la folla, che risponde con un altro boato.
“VOGLIO CHE QUEST’ARENA TREMIIII!” urla Rainer per farsi sentire senza il microfono.

“Bluebird! Bluebird! Bluebird! Bluebird! Bluebird! Bluebird!”

Rainer allarga le braccia e rovescia la testa all’indietro. Con gli occhi chiusi, si gode la folla che grida il suo nome. In questa posizione, aspetta che la folla si plachi. Dunque, dopo essersi appoggiato la cintura sulla spalla, raccoglie il microfono.

“A tarda notte” comincia il suo discorso “quando il vento tace, io attraverserò la tua porta in volo. E saprai a che serve l’amore. Già, io sono un piccolo uccellino blu, e sono qui per mostrarvi a cosa serve l’amore.
Io amavo la piccola federazione in cui mi sono rotto il collo, e adesso non posso neanche dire il suo nome in televisione.
Amo quello che Lena aveva fatto alla mia carriera.
Amo Lena, Dio mi fulmini.
Amo mia madre, Dio mi faccia resuscitare e mi fulmini due volte, cazzo.
Amo la droga.
Amo James McFist.
Amo Aaron Kirk.
Amo Claudio Cazador.
Amo me stesso.”

Rainer si siede sullo sgabello, appoggia la cintura sulle ginocchia.
“È… più leggera di quello che pensavo, sapete? È un bel pezzo di latta. Ci sono certe cinture orribili in giro, ma questa qui è bella. Così bella… io la trovo bella.
Sapete? Per un bel po’ io sono stato un amante deluso. Pochi mesi fa soltanto, sarei venuto qui a dirvi che l’amore non serve a niente. Ma non è così, mi sarei sbagliato, l’amore mi è servito a sopravvivere. Essere il migliore, sapete, essere il migliore in qualcosa non è facile. È una cosa che devi creare, coltivare, curare, e dimostrare per tutto il tempo, alcuni là fuori direbbero… questo bel pezzo di latta addosso ad uno come me? Non può durare. Alcuni direbbero che è una sorpresa, ma io non sono per niente sorpreso, y’all. Perché io sono uno di quelli che sopravvivono.”

Rainer si prende una pausa per accarezzare la sua cintura.

“L’altezza, sapete, ancora mi fa paura. Ma io la amo! Non l’altezza, la paura. È stata la paura a farmi mentire al Tizio Che Non Si Mostra quella prima volta che ci siamo incontrati, semplicemente. Non ero ubriaco e cazzo, cazzo se non faccio schifo quando improvviso un promo. È stato lui a mettere in crisi tutta la piega che aveva preso la mia carriera, sapete? Garet Jax, lui è una conseguenza. Io ho dovuto lasciare Lena, anche se le voglio bene. Io credo che l’uomo sia come una blocco di marmo, sapete? È quello che perde a definirlo, smussargli gli angoli e cose così. Ed infatti io sono stato fortunato: ho passato l’inferno lì dentro, con Claudio, e sapete perché ne sono uscito? Perché io sono abbastanza forte, e lui non lo è. Quando abbiamo parlato prima dello Scent of Glory, eravamo entrambi due vecchi rookie delusi per essere stati calpestati da ragazzotti più giovani di noi, ma sapete cosa? Io lo sapevo che uno di noi due sarebbe uscito vincitore da quel massacro. E campione, ovviamente, sapevo che ad essere campione sarebbe stato uno tra noi due. E… dovevo essere io, no? Io l’ho battuto allora, perché lui non è abbastanza forte. Io, IO ho le spalle abbastanza larghe, da sopportare infortuni, parenti che ti tradiscono, pure la follia, cazzo! Ed è per questo che non sono per niente sorpreso. Ho… rimesso le cose a posto, si può dire. Almeno per me stesso.”

Rainer si rimette in piedi.

“Ma sapete? C’è ancora una federazione da rimettere in piedi. Cazador ha fatto una scelta, ha deciso di mettersi con il figlio di Leone ed è stato quello il momento in cui tutte le cazzo di speranze che aveva di essere un campione sono finite in fumo. Ed è stato quello il momento in cui è cominciato il mio regno, y’all, quel momento esatto. E adesso ho della merda da sistemare, sistemerò tutto quello che amo, e quando avrò finito sarà tutto a posto.”

Il nuovo campione osserva la sua cintura. “Questo… sarà un bel viaggio, garantito.” Dice, prima di sollevarla per chiamare un altro boato della folla.
Riparte Oh Mama dei Run The Jewels, Bluebird attraversa la rampa col sorriso sulle labbra



L'arena di Louisville, una delle culle del blues, è scossa dalle note rock della versione dei Soulreapers di "The Rains of Castamere"... la theme, utilizzata anche per ricordare ai fans WBFF la passata affermazione su James McFist (valsa una nomination agli Awards), introduce "The Nobleman" Daniel Stuart.

Come spesso accade quando non è impegnato attivamente sul ring, l'abbigliamento di Stuart riflette il suo gusto nel vestire e la sua agiatezza economica: lo vediamo avanzare verso il ring, stasera, vestito con un impeccabile smoking, la barba un po' più lunga del solito ma perfettamente curata, così come l'acconciatura. I fischi, come sempre, non mancano ma Stuart sembra così assorto nei suoi pensieri da non ascoltarli neanche. Si procura un microfono prima di salire sul ring, quindi strofina le scarpe contro l'apron, mostrando un certo rispetto verso il mat.

I fischi scemano, dopo un po' Stuart comincia a parlare.

"E' finita un'Era. Un uccellino ha preso il volo. E..."

Si interrompe. Si guarda intorno. Si volta, per squadrare l'arena a 360°. Poi si gratta il mento barbuto.

"Quante volte mi avete visto venire su questo ring e mi avete sentito parlare di VITTORIA e SCONFITTA? Tante. Forse troppe. E' paradossale perchè pur essendo un veterano del ring, non sono ancora, di certo, un veterano della WBFF. Eppure, ne sono convinto, mi conoscete, così come io conosco voi... magari non uno per uno, ma so quel che siete come... entità."

Altra pausa, lo scozzese sembra sospirare.

"Tante volte sono stato accusato di mistificare la realtà. Di deformare i fatti per renderli coerenti con le mie parole, con la mia visione. Trasformare sconfitte in vittorie, trasformare successi in insuccessi. Stasera... stasera doveva essere una di quelle sere, sapete?

Sarei dovuto venire qui. Raccontarvi di quanto aver sconfitto Valtharius il Folle nell'ultimo PPV non sia una vittoria... perchè quando il risultato è così ovvio non c'è di che glorificarsi.
Sarei dovuto venire qui e raccontarvi di un mio fallimento.
Perchè è così che avrei considerato la mia scelta di selezionare Joseph Roux come sfidante di Paul DeSade.
Vi avrei detto che avevo sbagliato ma che mi sarei rifatto. Che il match non è affatto andato secondo le mie intenzioni... non perchè mi aspettassi davvero che Roux potesse fermare Paul DeSade dopo così tanta inattività, ma perchè ero convinto che gli avrebbe reso la vita così complicata che Paul, per vincere, avrebbe dovuto mettere da parte non solo la loro amicizia, ma la sua stessa umanità.

Vi avrei detto che avevo fallito perchè tutto ciò non è avvenuto, quindi i miei piani, le mie macchinazioni, non sono andate come avrei voluto che andassero.

Questo è ciò che avrei fatto."

Sorriso sardonico del Nobleman.

"Poi, qualche sera fa, mi sono sintonizzato su Extreme Hell.
E, folgorato come Paolo sulla via di Damasco, ho assistito alla TRASFORMAZIONE di Paul DeSade.

Ho visto come il Figlio del Dolore abbia rinunciato alla sua umanità... ed ho riso.

Ho riso tanto. Ho riso forte.

Ho riso perchè mi sono reso conto che, per vostra sfortuna, io non perdo neanche quando credo di aver perso.

Ho riso perchè ero convinto di essere incappato in un totale fallimento, ed invece ho trovato il pieno compimento dei miei piani.

Ho riso perchè... forse tutto ciò che sto dicendo è completamente sbagliato. Ma resta un unico dato, incontrovertibile: Paul DeSade è un tale moccioso privo di personalità, che un match senza il minimo dramma quale quello che ha sostenuto, l'ha mutato così radicalmente.

Cosa sarebbe successo se durante il match avesse dovuto infortunare Roux per vincere?
Adesso dice che si è lasciato alle spalle l'umanità, ma cosa accadrebbe se succedesse qualcosa ai suoi affetti...? Magari al padre, al "redento" e savio Morgan DeSade.

La verità è che non lo so... la trasformazione potrebbe essere vera, ma appare così repentina che forse, tutto ciò che è cambiato DAVVERO in Paul DeSade... è solo il suo facepaint.

Questa è una serata particolare, pubblico della WBFF... perchè per una volta, forse per la prima volta, Daniel Stuart non ha risposte.

Ma potete star pur certi che arriveranno. Il gioco tra me e Paul è appena all'inizio."

Stuart solleva il microfono e poi lo lascia cadere, mentre riparte la sua theme e lo scozzese lascia il quadrato tra i fischi, incessanti, del pubblico americano.



Kokone: Claudio Cazador si avvia verso il ring con fare sicuro. Ha appena perso il titolo Undisputed, ma questo non ha fatto altro che farlo infuriare di più...
Taggart: David Barriage è il suo rivale di questa sera, sempre ad un passo dalla grande impresa, è stato ostacolato dal suo ego prima che dai rivali. Oggi, ha l'occasione per mostrare a tutti di meritare una shot titolata!
Kokone: Il match ha un pronostico assolutamente incerto, godiamoci insieme questo MAAAAAAIN EVEEEEENT!

Main event; #1 contendership for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Claudio Cazador vs David Barriage


DING DING

Ed è subito Pelè Kick da parte di Barriage, il quale immediatamente parte all’attacco, attendendo che Cazador si rimetta in piedi per bloccarlo alle spalle e mettere a segno un GERMAN SUPLEX!
SECONDO GERMAN SUPLEX!
TRIPLE NO-RELEASE GERMAN SUPLEX!

Barriage rialza Cazador…VERTICAL SUPLEX!!
Dà subito l’impressione di essere assolutamente dentro alla contesa, e Barriage chiama la GREEN LIGHT!!!
Vuole subito chiudere i conti…ma Cazador reagisce con una gomitata al volto, e si carica Barriage…GUTWRENCH POWERBOMB!!!!

Kokone: L’ex campione non sembra essere da meno!
Taggart: Cazador è il primo a provare lo schienamento!

1…
2…

Kick Out di Barriage, il quale viene rialzato da Cazador…ma Barriage reagisce con un calcione all’addome, seguito da una immediata DDT!
Barriage rialza il rivale e lo porta all’angolo, colpendolo con una CLOTHESLINE rapidissima e prendendo nuovamente la rincorsa…SECONDA CLOTHESLINE ALL’ANGOLO!



La quale va tuttavia a vuoto, Cazador alza il piedone che impatta sul volto di Barriage e poi se lo carica in braccio…OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!
Ma Barriage è immediatamente in piedi, e sorprende Cazador con un immediato ENZEGURI KICK!

Barriage si inginocchia, ha subito il colpo ma prova comunque a chiudere Cazador!

1…
2…

Cazador ovviamente si libera!
Barriage è comunque una furia in questa fase e riempie di pugni a terra Cazador, il quale tenta di difendersi con ogni mezzo, ma Barriage lo rimette in piedi e prova uno SNAP SUPLEX…Cazador fa leva sulle gambe e ribalta la situazione in uno SNAP SUPLEX a suo favore con annesso tentativo di pin!

1…
2…

Barriage ribalta il tutto in una INSIDE CRADLE!

1…
2…

Kick Out di Cazador!
Barriage rimette in piedi Cazador…
…ed è di nuovo tempo di GERMAN SUPLEX!
CON ANNESSO PIN!

1…
2…

Kick Out di Claudio!
Barriage rialza il rivale, il quale reagisce con un pugno in pieno volto!
MA BARRIAGE RIPAGA IL RIVALE CON LA STESSA MONETA!
PUGNO DI CAZADOR!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI CAZADOR!
PUGNO DI BARRIAGE!
CAZADOR CON UNA GOMITATA AL VOLTO DEL RIVALE, SEGUITA DA UNA BLACK TIGERBOMB! PIN!

1…

….SOLO CONTO DI UNO??!!??
Cazador osserva Barriage, il quale pervaso da uno spirito battagliero è nuovamente in piedi. Cazador sorride, e si lancia alle corde…

BOOOOOOOOM
HEADSHOTTA!!!

CHE BARRIAGE EVITA, METTENDO A SEGNO UN IMMEDIATO PELE’ KICK, IL SECONDO DELLA SERATA!
Cazador a sua volta si rimette in piedi, i due stanno dando veramente prova di grandissima determinazione subendo pochissimo i colpi del rivale

Kokone: E’ un grandissimo incontro quello a cui stiamo assistendo!
Taggart: David Barriage, nonostante la sua indole, si sta dimostrando un wrestler di assoluto valore!

I DUE SONO ANCORA IN PIEDI A CENTRO RING!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI CAZADOR!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI CAZADOR!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI BARRIAGE!

E’ David a prendere l’iniziativa, colpendo con una scarica di cazzotti il former Undisputed Heavyweight Champion…e si prepara per connettere la GREEN LIGHT!



Ma Cazador ancora una volta reagisce spintonando via Barriage, il quale tuttavia risponde immediatamente con una CLOTHESLINE! Ma non è pago, Barriage rialza Cazador e lo lancia alle corde con una violenta IRISH WHIP…e lo stende immediatamente con una SPINEBUSTER!
Barriage sorride…la vittoria è a portata di mano. Cazador si rialza lentamente…David vuole la Green Light…



NO CHURCH IN THE WILD RISUONA NELL’ARENA!
DENNY LEONE DECIDE CHE E’ GIUNTO IL MOMENTO DI INTERFERIRE!
Barriage si volta verso il titantron e attende che Denny si palesi, pronto a riceverlo come si deve…



Kokone: Non sembra che Denny Leone voglia essere della partita, è un errore il fatto che sia partita la sua theme song???
Taggart: Barriage sembra impaziente e poggia un piede sulle corde, gridando a Denny di uscire…MA QUESTO PERMETTE A CAZADOR DI SORPRENDERLO ALLE SPALLE CON UN LOW-BLOW!!!!

Il cacciatore fiuta la preda indifesa, e un istante dopo va di ROLL-UP aggrappandosi anche al costume di Barriage!!!!

1…
2…

3!!!!!!

Cazador rotola immediatamente fuori dal ring ed un sorriso fa capolino sul suo volto, mentre Barriage rimane a terra dolorante alle parti basse, beffato da un’ingenuità clamorosa e da un possibile errore degli addetti ai lavor…



Denny Leone osserva via Titantron le immagini di Barriage sconfitto ed il suo volto non lascia trasparire alcuna emozione, quindi non è stato un errore alla luce di quanto stiamo vedendo ora…

VINCITORE


Kokone: Barriage lentamente si rimette in piedi, ed osserva il titantron sbraitando in maniera furiosa, mentre un sornione Cazador fa ritorno sulle note della sua theme song nel backstage!
Taggart: Il cacciatore avrà immediatamente la possibilità di rifarsi, e di arrivare a WBFF Maniacs da campione Undisputed…BLUEBIRD PERMETTENDO!
Kokone: A noi manca una sola puntata dal prossimo grande evento in PPV. Non dimenticate di comprare i biglietti o Taggart non può pagare le bollette!!


Si ringraziano
wordlife85 (Main Event)
Il Nano (Crystal vs WWE)
GregorHeavans (Barnes vs Colt vs LaMontaine)
Aaron Kirk (Eugene vs Oregon)
Tutti voi per i promo

[Modificato da cell in the hell 14/01/2017 11:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 11x06 @Brazil (4 messaggi, agg.: 10/05/2017 21:10)
Bloody Desperation 11x07 (3 messaggi, agg.: 18/05/2017 19:25)
Bloody Desperation 11x08 - 24/05/2017 (4 messaggi, agg.: 25/05/2017 20:01)
Bloody Desperation 11x10 - 14/06/2017 (3 messaggi, agg.: 15/06/2017 19:36)
Bloody Desperation #353 - 27/10/2017 (4 messaggi, agg.: 27/10/2017 19:25)
Bloody Desperation #354 - 10/11/2017 - BD in Europe I - London (4 messaggi, agg.: 10/11/2017 16:56)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com