È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 21 novembre al 7 dicembre

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2016 11:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.427
Post: 23.195
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/12/2016 11:26
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 21 novembre al 7 dicembre
data registrazione - data trasmissione
21 novembre – JLW Dojo #64 (23 novembre)
05 dicembre – JLW Dojo #65 – Ba(l)d Business (07 dicembre)
Prossimo pay per view mensile: JLW Last Stand for Survival – 11 dicembre





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #64
Data di trasmissione: 23 novembre 2016.

- Match 1: Trevor Masters sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (5:40)
- Match 2: Kim Popart & Nurse Lisa (w/ Usagi) & Insert Name sconfiggono The Lactoises (Milk & Fiber & Allergy) via schienamento di Nurse Lisa su Fiber (4:03)
- Match 3, Dojo White Flag Championship: Glacial Man sconfigge Zombie Giack; Giack è il nuovo White Flag Champion (6:56)
- Match 4: Old Hero sconfigge Brave Soul in un Falls Count Anywhere match (13:37) MOTN
- Main Event: 8-bit Galloway sconfigge Thanatos, Captain Skull e Flying Star via schienamento su Skull (14:30) [Fatal 4 Way match]

Segmenti:
- Corporate Kratos annuncia il prossimo evento speciale del dojo per il 7 dicembre: Ba(l)d Business. Lì, ci sarà l’atteso confronto fra Sander Estecado e Drake Kratos per la cintura di Dojo Black Belt Champion, inoltre i Cinema Bebop dovranno difendere le cinture di coppia contro gli Heaven & Hell (Paradiso y Infierno), mentre The Magician disputerà il suo ultimo match da allievo contro uno storico avversario: Eagle McDollar.
- Trevor Masters, recente trasferimento fra gli universitari affidati da Brian Masters, suo padre, ha il suo debutto vincente nel dojo.
- I Lactoises fanno il loro ritorno come jobber, Allergy viene interpretato da Son Goku Z, lo stesso lottatore che aveva partecipato in uno show precedente come membro in prova del Gimmick Trashbin.
- Al termine della seconda sfida, Usagi pugnala ripetutamente Nurse Lisa al petto, ma si trattava di un coltello ritraibile senza effetto. L’infermiera viene traumatizzata dall’evento e comincia ad andarsene con lacrime di sangue che sgorgano dal volto.
- Vicious Morton annuncia ai compagni del Gimmick Trashbin che la vittoria nei confronti della Zombie Nation è ormai vicina, ma Purrfect Gentleman invade l’arena con un kart a forma di gatto e lancia un guscio di tartaruga nel loro spogliatoio, causando il panico generale.
- Waleone vince il premio di ‘Uomo dell’anno’ secondo il Financial Catholics, che lo scambia per Jack Leone e gli dona una targa personalizzata, che lui ha fatto incidere nell’oro con la scritta ‘wah wah wah 9:48’.
- Brother Rick prova a esorcizzare il demone Pazuzu dentro ad Elizabeth, e pare riuscirci.
- Drake Kratos si rivolge ai compagni della Chaotic Existence e dice loro che a Dojo #65 potrebbero ottenere tutte le cinture della federazione tranne quella di White Flag Champion, perciò li stimola a dare il meglio per portare il successo totale al loro team.
- Sander Estecado non pare preoccupato da Drake Kratos, dice che lui è un debole imitatore del suo eroe, e non gli assomiglia nemmeno. Ha visto imitazioni migliori di quadri di Da Vinci e Van Gogh rispetto alla pessima imitazione di Drake nei confronti di John Kratos. L’arte non si fermerà contro di lui.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #65 – Ba(l)d Business
Data di trasmissione: 07 dicembre 2016.

- Match 1: Mask of Sorrow sconfigge Darren Denvill via sottomissione (5:56)
- Match 2: Old Hero sconfigge Flying Star via schienamento (8:45)
- Match 3; Dojo Tag Team Championships: Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno) sconfiggono Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © via schienamento di El Infierno su Spike (10:09)
- Match 4: The Magician sconfigge Eagle McDollar (15:02)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos sconfigge Sander Estecado © via schienamento e diventa il nuovo Black Belt Champion (19:46) MOTN

Segmenti:
- El Jefe, patron del CAL, è ospite dell’evento e ha un confronto acceso con Corporate Kratos, provocando il ‘vecchio John’ per dirgli che lui è un codardo che non ha il coraggio di mettere in gioco le lottatrici della JLW a confronto con le mujeres messicane. Il Business Expert ribadisce che non lo ha fatto per gentilezza, ma se vuole vedere le sue ‘mamacitas’ umiliate dal fisico perfetto di Atalanta, l’astuzia di Elsa Este, la professionalità di Nurse Lisa e ‘quel poco che sa fare’ Kim Popart, allora loro quattro prenderanno parte anche agli eventi del CAL. El Jefe gli dice che ha in mente qualcosa di speciale.
- Rhea esce dalla doccia e trova un messaggio misterioso con sopra scritto ‘Waleone 9:48 says I just spyed dat ass’. La titanide si infuria e getta il divano giù dalla finestra, quasi travolgendo in pieno il noto esploratore spione.
- Darren Denvill viene chiamato a dare una mano ai lavori d’edilizia di Tony Civili, ma i suoi problemi di vista lo portano a spostare un asse nel punto sbagliato, facendo crollare un palco della costruzione. L’imprenditore edilizio gli urla che è licenziato, ma l’eroe mascherato ribadisce che non era nemmeno sotto contratto!
- Insert Name si fa coraggio per confessare i suoi sentimenti a Kim Popart e le parla assieme dalla porta del suo spogliatoio, ma da esso spunta Alfonso, che si scusa e gli dice di non poter ricambiare perché non è gay ed è il fidanzato di Kim.
- Heaven & Hell ottengono una vittoria sporca nei confronti dei Cinema Bebop quando El Infierno sfutta una sedia quando l’arbitro non vede per tramortire Spike D’Annunzio prima di schienarlo, portando le cinture al team della Chaotic Existence Next.
- Nuova seduta dallo psicologo Gregory Hank Bauer per Nurse Lisa e Usagi, con l’infermiera che dice che sta impazzendo a causa della mascotte. Il dottore la tranquillizza, dicendo che Usagi indossa quella maschera perché il suo volto è quello di un ricercato per pluriomicidio. Usagi conferma la storia del dottore e gli dà il cinque, lasciando ancora più perplessa la povera Lisa.
- Al termine del quarto match, The Magician dice che lui se ne andrà dal dojo, ma lascerà l’illusione che lui sarà sempre presente. La magia non muore mai.
- In un momento shock, il ‘British Warrior’ Drake Kratos strappa la cintura di Black Belt Champion a Sander Estecado e poi festeggia con i compagni della Chaotic Existence Next, che possiedono tutte le cinture di valore. Corporate Kratos si unisce a loro e ride, dicendo che il piano di conquista della Chaotic Existence School è andato a segno. Il JLW Dojo è sotto il PIENO controllo della Chaotic Existence Next! Finale shock… cosa succederà al dojo?!?

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Drake Kratos [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Sander Estecado
3) Jet D’Annunzio
4) Eagle McDollar
5) Thanatos
6) El Hijo del Che
7) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
8) 8-bit Galloway
9) Flying Star
10) Davy Jones

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Zombie Giack [JLW Dojo White Flag Champion] [3 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Chaotic Existence Next [Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno] / JLW Stable Champions
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) / tag
* Chaotic Existence (Drake Kratos (b), Mask of Sorrow, Dominic McGuire, Amanita Phalloides, El Paradiso, El Infierno) / stable
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader, The Black Shockleader) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
[Modificato da cell in the hell 05/12/2016 11:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com