Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 9x04

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2016 19:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.371
Post: 23.139
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/11/2016 19:25
 
Quota

TOC TOC

Denny: "Avanti, entra pure David!"

L'indipendent Champion, David Barriage, fa il suo ingresso sul ring.

David: "Per quale motivo volevi vedermi?"
Denny: "Frena i bollenti spiriti, champ..."

Neanche dieci secondi dopo, Crystal Houghton raggiunge i due nell'ufficio dell'Owner.

Denny: "Molto bene, ci siete tutti...oddio, quasi tutti! Gaijin è assente, ma in qualche modo sono sicuro che la cosa giungerà al suo orecchio. Per Extreme Rumble ho pensato alla contesa definitiva, all'ultimo scontro tra voi due con in palio l'Indipendent Championship. Non sto neanche a dirvi che in caso di vittoria di Crystal, il titolo tornerà ad avere il suo nome originale, Survival Championship! E l'arbitro speciale della contesa sarà nientepopodimenoche...Gaijin!"
David: "In realtà non c'è alcun motivo per il quale io e Crystal dobbiamo affrontarci ancora una volta con in palio il MIO titolo!"
Denny: "Un motivo c'è...la mia volontà! I vostri propositi a me fottono meno di quanto me ne fotte di mio padre, io VOGLIO che il vostro match si combatta ad Extreme Rumble, e la tua mancanza di volontà David non è deterrente per la mia scelta...diciamo pure che è uno stimolante!"

Crystal sorride, David scuote la testa.

Denny: "Non pensare che mi sia dimenticato di quando hai rifiutato di difendere quella cintura contro la qui presente Crystal. Beh, diciamo che questo è il mio...'ringraziamento'!"
David: "Sono senza parole."
Denny: "Non voglio sentir parole, amico mio. Ed ora, fuori di qua...hai un match da lottare stasera, preparati al meglio!"
David: "Io non sono tuo amico!"
Denny: "Non fa niente...Crystal, se poi hai un attimo di tempo, vorrei..."
Cray: "Io non vorrei, con rispetto mi congedo. Grazie per l'opportunità, ma non le devo nulla!"

Barriage abbandona l'ufficio sbattendo la porta, Crystal con estrema gentilezza e grazia. Denny sorride.

Denny: "Davvero una gran figa questa Crystal, ed è pure pericolosa! Mi piace!"

CAMERA FADES



Parte Rise of the Voodoo Ostinati, una theme song che lascia poco spazio a dubbi... Sheenan appare sullo stage di Bloody Meditation con il Desperation Iron Man Title ben stretto alla vita, affiancato dal suo fedele manager Luis Riva.

Bordata di fischi immensa per loro da parte del pubblico indiano, ci manca poco che la gente inizi a lanciare in loro direzione i primi oggetti a portata di mano. Qualcuno lo fa, sulla rampa inizia a piovere spazzatura di ogni genere, chiara manifestazione dello stato d'animo degli spettatori in seguito a ciò che è accaduto ad Artemis e Drago nel corso della serata.

I due, indifferenti all'atmosfera tesa che le loro azioni hanno generato, si avviano in tutta tranquillità in direzione dello squared circle. Una volta sul quadrato Luis Riva, già armato di microfono, prende subito la parola.

Riva: "Questa ser...!?!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

"YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!"

Riva sorride, come se tutto quell'astio potesse generare in lui della soddisfazione. Il disprezzo verso lui e Sheenan è in crescendo, si sta portando a livelli che fino ad oggi non erano ancora mai stati raggiunti.

Riva: "Dicevo, questa sera...!?!"

Crowd: "DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE!"

Riva: "ADESSO BASTA! CHIUDETE QUELLE FOGNE, se non avete intenzione di ascoltarmi potete benissimo alzare il culo e tornarvene nelle vostre sudicie dimore indiane! Abbiate rispetto per chi ci segue da casa e smettete di mettervi in mostra cercando di porvi di continuo al centro dell'attezione!"

La situazione peggiora ulteriormente, qualche spettatore dalla personalità più irascibile minaccia di scavalcare una transenna. Ma proprio in quel momento Sheenan si precipita fuori dal ring e si avvicina alla transennata, imponendo la sua presenza e sedando sul nascere i propositi dei "ribelli".

Riva: "Se pensate di aver già visto abbastanza per questa sera, beh, ho cattive notizie per voi... Non abbiamo affatto finito.
Sheenan, infatti, ha ancora qualcosa da dire a voi e al suo sfidante, qualcosa che riguarda direttamente Extreme Rumble 2016 e il 2/3 Falls Voodoo Deathmatch che lui e Drago disputeranno venerdì prossimo. Consideratevi fortunati, voi almeno potete ascoltarlo in diretta, temo che Drago sarà costretto a recepire il messaggio in differita..."

Ancora fischi e boos, se le intenzioni di Riva erano quelle di portare ai massimi storici l'heel status del suo assistito possiamo sicuramente affermare che ci è riuscito pienamente.
Sheenan è appena tornato sulla superficie del ring, adesso sta prendendo in consegna il microfono dalle mani di Riva.

Il Tribal Warrior indugia per qualche istante, poi avvicina molto lentamente il mic verso le sue labbra, come fa di solito quando parla sul ring.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Che sta succedendo?!? Perchè il pubblico è così esaltato?!?

OH MY...

SULLO STAGE CI SONO DRAGO E ARTEMIS! Sheenan e Riva se ne accorgono, rimanendo stupiti: forse erano convinti che il pestaggio nel backstage li avrebbe tenuti buoni almeno per tutta la durata di Bloody Meditation.

DRAGO E ARTEMIS CORRONO ALL'IMPAZZATA VERSO LO SQUARED CIRCLE!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

*STUD*

Sheenan ha appena gettato il mic a terra, adesso si sta slacciando la Desperation Iron Man Title belt, quindi la poggia a terra preparandosi all'imminente confronto fisico! Luis Riva rimane sul quadrato, per aiutare il suo assistito e non lasciarlo inferiorità numerica. Dovrà dimostrare di non aver perduto il suo smalto da pugile e reggere l'urto dei furibondi Drago e Artemis!

DENTRO! DRAGO E ARTEMIS SI PORTANO ALL'INTERNO DEL RING!

E PARTE LA RISSA! DRAGO SU SHEENAN, ARTEMIS SU LUIS RIVA!

Artemis costringe subito il manager brasiliano a terra e lo devasta a suon di pugni, Drago sfoggia tutte le sue abilità da MMA Fighter mettendo Voodoo Doll in serie difficoltà con colpi molto veloci, potenti e precisi! Il Desperation Iron Man Champion viene messo alle corde, costretto a subire senza trovare spiragli per rispondere ai colpi di Drago!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Riva prova a parare i colpi della Huntress Queen, ma con scarsi risultati. Artemis si rialza, Riva ne approfitta per cercare una via di fuga strisciando sul mat, diretto verso le ring-ropes. Ma la donna lo afferra per una caviglia e lo trascina indietro, poi lo rialza da terra e gli rifila una violenta ginocchiata sul petto, mozzandogli il fiato! Riva crolla in ginocchio, Artemis corre verso le corde ed ottiene un ropes rebound, poi torna verso il manager brasiliano e...

CARTWHEEL KICK! SCORPION'S TAIL A SEGNO!

Sheenan intanto prova a contrastare il suo sfidante, riesce a rifilargli un Elbow Smash e a farlo indietreggiare. Quindi lo afferra e lo lancia verso un Corner con una Irish Whip, che va perfettamente a compimento. Non appena Drago urta di schiena contro i turnbuckles, però, SCATTA IMMEDIATAMENTE in sua direzione, all'improvviso...

KOLENOOOOOOOOOOOOOOOOO...
SKOOOOOOOOOOK!

KOLENO SKOK SU SHEENAN! VOODOO DOLL E' A TERRA!

Artemis intanto rialza Riva: Luis è già con una gamba nel mondo dei sogni e con l'altra no, Artemis si posiziona agilmente alle sue spalle e può fare di lui ciò che più le aggrada...

SPINNING INVERTED DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER!

BURNING ARROW SU RIVA! CIAO CIAO LUIS!

Sheenan prova a rotolare fuori dal ring, ma Drago glielo impedisce con un pestone violentissimo sulla schiena! Voodoo Doll quindi opta per rialzarsi e proseguire il confronto, quando torna sulle proprie gambe si volta in direzione del suo rivale e...

SVLECI! ARRIVA ANCHE UNA SVLECI! E STAVOLTA SHEENAN VA KO, rimane disteso ed immobile a terra!

Tripudio della folla! Drago e Artemis hanno ottenuto la loro rivalsa!

Artemis raccoglie da terra il Desperation Iron Man Title, poi si avvicina a Drago... E GLIELO CONSEGNA!
Poi Jana poggia un piede sul petto di Luis, Drago fa lo stesso sul petto di Sheenan. Artemis afferra il suo uomo per un polso, poi entrambi sollevano le braccia al cielo, con Drago che sfoggia con l'altra mano quel Desperation Iron Man Champioship che presto potrebbe tornare alla sua vita!

Camera fades.



Odio.
Nient’altro che odio e repulsione nei confronti dell’immagine riflessa dall’acqua stagnante ai suoi piedi.
Mani tra i capelli e ciocche strette e soffocate tra dita affusolate, tese e tremanti per il nervosismo, non più candide, ma scarlatte, a causa dell’alta pressione con cui il muscolo cardiaco pulsa insistentemente il sangue attraverso i vasi del suo corpo.
Non può essere vero. Non può accettare sia così.
Siede solitaria, disgustata da se stessa su di un materasso inumidito da quella stessa acqua, forse gocciolata dalle grondaie che percorrono il soffitto del seminterrato adibito a personale cameretta; un materasso che non avverte più come proprio. Niente in quella stanza le appartiene più. Nemmeno se stessa.
L’unica consolazione per Sophitia, è ora un animaletto dal manto bianco e grigio, piccolo e pasciuto che le salta sul ginocchio destro fissandola coi suoi occhioni.
<< Inutile che mi guardi con quella faccia, Malvasio. Non attacca…>> precisa immediatamente con tono deciso e scostante. La cosa non sortisce però alcuno effetto sull’animaletto che prosegue l’inconsapevole gioco di sguardi, che la bionda interpreta come un rinnovarsi dell’interessamento, e sbuffa guardando in alto…
<< “Perché?”, dici? Non attacca perché sono triste…>> specifica con nonchalance… ma la situazione non è mutata, e il solo sguardo del piccolo amico spinge la giovane ad aprirsi ulteriormente…
<< Bhe, se ci tieni tanto, il punto è che non sono felice di come sia andata a finire con Gaijin…>> prosegue facendo spallucce; si stende quindi sul letto poggiando il capo sul cuscino e afferrando “Malvasio” tra le mani tenendolo ben teso sopra di sé << … nooo! Non dico per il risultato, cretino! Non fa nulla che io abbia perso: capirai! Sono una PERDENTE! Oramai lo sappiamo e lo abbiamo assodato… ma c’è qualcosa…. di stranoo… ahhh ma non voglio annoiarti!!>> termina risoluta quella scattando in piedi e poggiando il sorcio sul capo, pronta a raggiungere il frigorifero.
<< Andiamo a prenderti qualcosa da sgranocchiare: ho comprato il formaggio questa volta!>>.
Sophitia si approccia quindi all’elettrodomestico spalancandone l’anta, per poi chinare il capo all’interno come se dovesse ispezionare un traforo inesplorato alla ricerca di reperti.
<< Eccolo!>> deflagra felice afferrando una succulenta forma di formaggio forato da offrire all’animale, e staccandone un pezzetto per sé per fargli compagnia per pranzo, nelle sue intenzioni.
<< Ah! Da-davvero ti interessa saperlo? Bhe… se la metti così, Malvasio, nom nom>> spiega masticando << …ciò che mi abbatte è il fatto che una parte di me si sia DIVERTITA a perdere! …p-p-PERCHE’? Voglio dire, io ci tenevo a spezzare il collo a quel patetico e pusillanime pagliaccio interdimensionale dal volto interscambiabile!!! Volevo portarti la sua carcassa in pasto così da non dover comprare formaggio al Supermercato: ooooooooodio i supermercati, e lo sai bene…. E NON RIDERE!! Ahahaha… Guarda che ti sento sghignazzare…>> lo richiama giocosa agitando l’indica in direzione del suo cuoio capelluto.
La Apostola del Caos numero Due decide infine di tornare a prender posto sull’umido materasso grigiastro e rattoppato con lo sguardo visibilmente afflitto e confuso.
Il tono diviene sommesso, gli occhi perdono di spavalderia e ardore, e una forte nota di tristezza le dipinge il viso << Io lo so che sono “Strana”, Malvasio.. è inutile che provi a negarlo: c’è una gran confusione in questa mia testa. Ma se una cosa pensavo di saperla, era quantomeno che adoravo dare sempre il 110%... e invece…. invece non so nemmeno questo.
Speravo di conoscermi almeno un po’ invece non so nulla…. zero! nada! NON SO UN CAZZO DI ME, MALVASIO! Non mi ricordo da dove vengo! Non mi ricordo nemmeno come chiamo, Diavoli dell’Inferno! Perché!? PERCHE’ mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo e non mi ricordo nemmeno il mio Nome!?!>>
Gli occhi della ragazza sono colmi di lacrime quasi timorose di uscire allo scoperto: si limitano a bagnarle le ciglia deformandole il viso contorto in una smorfia che non vuole ammettere tanto abbattimento.
<< Tra poco ci sarà una Rissa Estrema… mi ha quasi dato i natali qui.
Io non ricordo dove sono nata. Ma ricordo che se parliamo di WBFF sono praticamente nata in questi stessi giorni circa un anno fa. Potremmo parlare di "mio primo compleanno WBFF"…
… ma sento di arrivarci con uno spirito diverso. Senza la folle voglia di spaccare tutto, ma combattendo forse prima con me che con gli altri. C’è un blocco qui dentro.
Speravo di mettermi tutto alle spalle ma non ci riesco. Qualcosa mi sta sussurrando che devo convincere tutta me stessa di poter proseguire e fare un definitivo passo avanti di modo che il passato non possa coi suoi fantasmi manifestarsi ancora…
…idee, Malvasio?
….
Ma che cazzo parlo a fare con un topo!! >>



Ufficio di Denny Leone.
Di fronte a lui vi sono un Brutus "Cheek" Rotten furioso come non mai, ed un Noah Hendersen stranamente pacato.
Denny sorride in direzione dei due.

D: "Se non avessi inserito una stipulazione particolare all'interno del match, il vostro incontro sarebbe stato privo di interesse. Quantomeno, vedremo un pò di violenza tra voi due, il che non guasta...e tutto ciò farà in modo che la mancanza di 'appeal' generata dal vostro essere lowcarders conclamati venga di fatto spazzata via...in fondo, non tutti sono Skyblue!"

Scoppia a ridere di gusto Denny, osservando la maschera di Sky appesa nel suo ufficio.
Non è dato sapersi se la maschera in questione è una fedele riproduzione dell'originale, o si tratta della vera maschera di Skyblue strappatagli in qualche modo dall'owner della WBFF.
Brutus reagisce.

B: "Il comportamento di Noah è inaccettabil..."
D: "SILENZIO, NULLITA'!!"

Brutus rimane spiazzato.

D: "Riponevo in te enorme fiducia, ed invece eccoti qua a piangere miseria manco fossi un ragazzino alle prime armi. Sei un grandissimo fallimento...alla pari del tizio al tuo fianco, o forse anche peggio!"

Noah sorride senza proferire parola.

D: "Nella mia immensa bontà, ho deciso di fornire ad entrambi un'ultima possibilità, e la scelta di inserirvi nel Main Event non è stata affatto casuale. Colui che stasera uscirà sconfitto da questo incontro, dovrà salutare per sempre la WBFF. Posso permettermi di perdere del tempo solo ed esclusivamente con un progetto fallimentare nel tentativo di riportarlo in auge, due sono troppi anche per me. Obiezioni?"

Noah, serafico, si alza e dà le spalle all'Owner rispondendo...

N: "Nessuna obiezione!"

Brutus sbatte i pugni sul tavolo.

B: "Io invece vorrei dir..."
D: "La mia era una domanda retorica, Rotten. Fuori dai coglioni!"

Noah è già sparito e Denny annuisce soddisfatto in direzione di Hendersen, mentre uno sbuffante e sconsolato Brutus si allontana a sua volta.

D: "Forse su uno dei due si può ancora contare..."

CAMERA FADES



Un primo piano di Derrick Mortimer, poi il quadro si allarga e vediamo...non molto. Solo il mezzo busto dell'ex Kolme e due grossi ceri accesi, per il resto buio come ci hanno abituato lui e il suo mentore Gaijin.

WWE: << Ehi voialtri, volete spiegarmi cosa significa questo? >>

Derrick tira fuori un cartellone sul quale è stampata la card di Bloody Desperation 9x04.

WWE: << Anche oggi come al solito, dopo essermi fatto il mio classico giro di rum e pera, sono andato a leggere la card dello show. A voce alta, un match alla volta. E cosa vedo? OPPORCODIAVOLO! >>

Derrick si accorge che il cartellone stava prendendo fuoco in quanto troppo vicino a un cero, prima lo scuote goffamente poi lo getta a terra e vi salta sopra tentando di spegnere la fiamma. Alla fine riesce nell'impresa e ci mostra quanto rimasto, solo una piccola striscia di carta.

WWE: << Vedete che c'è scritto qui? (soffia via la cenere) Drago/Crystal Houghton vs Gaijin/David Barriage! Capito?!? Ora spiegatemi perché non sono io in coppia con lo Straniero ma c'è David Barriage? Eh? Perché quell'inglese non ci fa il piacere di fare Brexit fuori dai coglioni? >>

Derrick strappa il pezzo di carta incenerito.

WWE: << Io dovrei essere in quel match per rispedire Drago in Cecenia o da dove diavolo viene! Poi sbatterei Crystal a letto per fare la nanna o scopi più nobili! Io dovrei essere su quel ring a Nuova Delhi di fronte a quei sudici indiani! >>

Pubblico : << BOOOOOOOOOOO! >>

WWE: << Non offendetevi ragazzi, siete comunque più puliti dei messicani. >>

Buio.
Dopo un paio di secondi torna la luce e al posto del WWE c'è Gaijin in mezzo ai due ceri.
Lo Straniero tiene le braccia dietro la schiena, poi tira fuori il braccio sinistro: nella mano tiene una maschera teatrale con dipinta sopra la bandiera inglese.
Poi mostra il braccio destro: in mano un'altra maschera ma con attaccata una parrucca dalla lunga chioma rossa e del rossetto vermiglio sulle labbra.
Lo Straniero fissa prima una maschera poi l'altra per poi farle impattare distruggendole!

Ancora buio.

Torna la luce, adesso è di nuovo Derrick Mortimer in mezzo ai ceri, stavolta con indosso una tenuta da arbitro.

WWE: << No scherzavo, voi indiani puzzate più dei messicani. Cacchio, vi fate il bagno nel Gange insieme ai morti! >>

CAMERA FADES...



Le telecamere ci riportano nei pressi dell'ufficio di Denny Leone, il corridoio è quasi deserto e Crystal Houghton si mordicchia il labbro pensierosa: Con espressione assorta passeggia in direzione dei distributori automatici frugando nelle tasche alla ricerca di qualche moneta.

"Sai già arrivata?"

La rossa inarca un sopracciglio mentre Erica la raggiunge sgranando gli occhi, senza sforzarsi di celare la sua sorpresa si avvicina.

Erica: "Insomma, sei arrivata in orario?"

Sembra piuttosto diffidente e dopo essersi sfilata il cappotto anticipa Miss Congeniality facendo tintinnare il denaro nell'apertura della macchinetta.

Erica: "Cos'hai fatto Crystal?"

Cray storce il naso bevendo qualche sorso della sua bibita, fissa la sua assistente per qualche secondo poi si limita a sussurrare qualcosa.

Cray: "Gaijin"

Erica sembra confusa.

Erica: "Cosa c'entra? Io non capisco, cerca di essere più chiara."

Cray: "Fai schifo come manager! Non hai visto com'è finito il mio incontro la scorsa settimana? Volevo sapere cosa ci facesse lo straniero su quel ring ma non ho avuto nessuna risposta in merito: Ho provato a cercare il Nano ma non è così semplice."

Erica: "Perchè ti interessa tanto? Io lo trovo spaventoso."

La lottatrice della Carolina ride abbandonandosi scompostamente su una delle poltroncine di plastica scura che arredano l'area relax.

Cray: "Non lo sò... Cerca di fotterti il cervello e riesce ad arrivare a cose che sarebbe meglio non evocare: Voglio vedere cosa troverà dentro di me Erica.
Io sono un libro aperto, non ho un passato da nascondere e niente ha incasinato la mia vita in modo drammatico."

Le due si guardano in silenzio per qualche secondo.

Cray: "Seriamente, si fotta Barriage.
Denny gli ha tirato questo colpo basso per il semplice fatto che la nostra reginetta non vende più: A nessuno frega un cazzo di Miss Barriage perchè a NESSUNO fotte qualcosa del suo insignificante titolo."

Erica: "Io non credo che la tua sia una mossa intelligente."

Cray: "Hai ragione, devo lasciare David con il culo per terra o il Nano penserà che sono una perdita di tempo."

Erica sospira alzando gli occhi al cielo, sistemandosi gli occhiali sulla punta del naso riprende a parlare.

Erica: "Intendevo che non dovresti abbassare troppo la guardia e che soprattutto non dovresti ignorare la possibilità di uscire dalla Rumble con un titolo alla vita.
Penserai dopo al tuo spaventapasseri."

Cray spalanca la bocca, non sembra aver prestato particolare attenzione alle parole dell'altra ma la conclusione ha riacceso il tuo interesse.

Cray: "Seriamente, Batman?"

Erica: "Oh no, io detesto queste cose... Mio fratello era fissato con Batman quindi conosco qualche personaggio."

Cray: "Mi sembrava troppo bello."

Le immagini sfumano lasciandoci alla disapprovazione dipinta sul viso di Crystal.



Kokone: “Tre uomini e una donna in una gabbia, è la trama del film che ho visto prima di Bloody Desperation.”
Taggart: “Ma non è solo questo, perché i tre uomini sono Drago, David Barriage e Gaijin e la donna è Crystal Houghton! Questi quattro si affronteranno in un tag team match rinchiusi in una gabbia di bambù!”
Kokone: “Il miglior modo possibile di usare il bambù!”
Taggart: “Per una volta concordiamo, socio!”

Drago & Crystal Houghton vs David Barriage & Gaijin [Punjabi Prison Tornado Tag Team match]

La gabbia di bambù viene calata dall’alto, Drago tira pugni all’aria, Crystal dà una pacca sulla spalla all’avversario dell’ultima settimana. Dall’altra parte Gaijin è in juggler mode, Barriage se ne tiene a debita distanza, lo osserva con sufficienza. Gaijin sembra non dare il minimo peso al compagno, resta immobile a “guardare” attraverso gli occhi vuoti della maschera i suoi avversari.
Wrestler in posizione ai posti di combattimento, Franklin Aloisio a dirigere la contesa.

DIN DIN DIN!

Clinch fra Drago e Gaijin, prova vita da Gaijin che chiude una Side Headlock, Crystal invece si getta su Barriage! Clothesline! NO! David Barriage evita e CORRE IN DIREZIONE DELLA GABBIA! Inizia a scalare, ma Cray lo raggiunge e lo afferra per il costume! Barriage impreca, Crystal, sfruttando la posizione elevata dell’avversario, riesce a metterlo in posizione di Powerbomb… ma Barriage reagisce con una serie di pugni, porta Crystal a cadere all’indietro e sfrutta la posizione per eseguire un pin:

1…

Crystal rotola all’indietro afferrando la gamba di David Barriage per chiudere un One Leg Boston Crab! Applausi del pubblico per la manovra, Drago al centro del ring è ancora chiuso nella morsa di Gaijin, che è passato a una Facelock alle spalle dell’avversario, ma, avvedutosi della condizione di svantaggio del compagno, molla Drago per gettarsi su Crystal con un Running Dropkick! Crystal rotola all’indietro e finisce aggrappata alla gabbia di bambù, Gaijin risolleva David Barriage che per tutta risposta si scrolla il compagno di dosso e indica Drago, che chiaramente non se ne sta con le mani in mano: DOUBLE CLOTHESLINE! Neanche per sogno! David Barriage e Gaijin lo sollevano in corsa per un doppio Flapjack! Drago impatta frontalmente col tappeto e si rialza di scatto, David Barriage lo accoglie immediatamente con un SUPERKICK! SBAAAM! Drago resta per un secondo sospeso, poi crolla al tappeto.
Ma Crystal torna alla carica! Colpisce David Barriage alle spalle con un Elbow Smash, ma Gaijin la afferra alle spalle per un German Suplex! Crystal oppone resistenza, Gaijin finisce per sollevarla a peso morto, Crystal tira qualche gomitata… ma Gaijin tiene la prsa! David Barriage arretra di un passo, studia la situazione… SUPERKICK ANCHE PER CRYSTAL! La rossa abbandona ogni resistenza e istantaneamente Gaijin porta a termine il German Suplex lasciato a metà! Pin su Crystal:

1…
2…
NO!!!

David Barriage va a terra insieme alla rossa, intrappola un braccio e procede con una Armlock, Crystal solleva il braccio libero per cercare il supporto del pubblico, riesce a rimettersi in piedi, forza Barriage a concederle abbastanza libertà di movimento da tirare gomitate, Gajin interviene ancora, ma Drago, ripresosi, lo spinge contro la gabbia di bambù e lo colpisce con una Clothesline! Gajin finisce a sedere contro la gabbia, Drago accorre a dare man forte a Crystal: costringe Barriage a mollare definitivamente la presa sul braccio della Rossa con un pugno ben piazzato alla bocca dello stomaco, e insieme alla compagna solleva Barriage per schiantarlo contro la gabbia con un doppio Vertical Suplex! Crystal schiena Barriage:

1…
2…
NO!

Drago allora torna da Gaijin lo colpisce con una serie di pugni lo costringe a salire sull’angolo! Crystal raggiunge Drago sulla cima dell’angolo, entrambi sulla terza corda insieme sollevano Gaijin…
OH MY.
DOPPIO BRAINBUSTER DALLA TERZA CORDA.
GAIJIN FINISCE DISTESO A QUATTRO DI BASTONI.
Un colpo del genere potrebbe ammazzare un elefante, Drago si appresta a coprire Gaijin.

1…
2…
3…
NO!!! NO!!!

Drago si mette le mani nei capelli, incredulo. Solleva nuovamente la gamba di Gaijin per riprovare lo schienamento.

1…
2…
NO!

Drago si rialza, Gaijin è a terra, messo praticamente KO dal colpo, ma non è abbastanza per schienarlo. Drago fa scrocchiare la testa, Crystal ha preso in consegna David Barriage lo lancia in direzione di Drago con una Irish Whip… ma David Barriage abbatte Drago con uno Spinning Wheel Kick! Crystal si affretta a raggiungerlo per non perdere momentum, ma la East End Machine la afferra in corsa e connette con Over the Head Belly to Belly Suplex! DIRETTAMENTE CONTRO LA GABBIA! Crystal rotola sul tappeto, David Barriage la prende per i capelli, la poggia sulla seconda corda, il volto a fronteggiare la gabbia, prende spinta in corsa alle corde e colpisce la gabbia con un Front Dropkick, sfrutta l’elasticità del bambù per far oscillare la parte della gabbia proprio sul naso di Crystal! Cray arretra tenendosi una mano sul naso, Barriage la prende in consegna.
NUOVO BELLY TO BELLY! Pin per Barriage:

1…
2…
NO!

L’inglese non attende nemmeno un secondo: PRENDE IL BRACCIO DI CRYSTAL E PROVA A CHIUDERE LA EAST END!!! Crystal rotola sul mat, si libera… e forza Barriage con le spalle al tappeto! Pin:

1…
2…
NO!

Entrambi i wrestler si rialzano in sincronia, ma Crystal è la più veloce: ROUNDHOUSE KICK! E Barriage crolla! Drago la raggiunge, entrambi sollevano Barriage… E LO FORZANO A SALIRE SULLA TERZA CORDA! BRAINBUSTER ANCHE PER LUI!!! Ma… c’è Gaijin! Gaijin è in Berserker Mode! È una furia! Si arrampica sulla terza corda, afferra alle spalle sia Drago che Crystal! E LI SCHIANTA ENTRAMBI CON UN DOPPIO BACK SUPLEX DALLA TERZA CORDA!!!
David Barriage si trova sulla terza corda, punta Crystal. ELBOW DROP! E pin!

1…
2…
3!!!
NO! NO! NO!

Barriage prova contestualmente il pin anche su Drago:

1…
2…
NO!

Barriage impreca, Gaijin tira Crystal per i capelli, la sistema contro la gabbia, prepara il gomito.
WARRIOR’S DEATH.
A VUOTO! Gaijin colpisce il bambù! Crystal prova a passare al contrattacco, prende la rincorsa e prova a colpire Gaijin, ma questi la afferra in corsa e la proietta verso l’alto! Crystal però atterra in piedi sull’angolo, e lascia partire la sua FAITH!!!!!!! FAITH A SEGNO!!! È FINITA! Pin:

1…
DAVID BARRIAGE INTERROMPE!

Ma Drago è rinvenuto! Colpisce Barriage con una ginocchiata, lo afferra per il mento. DDT a segno! E poi lo attende al varco, si posiziona.
KOLENO SKOK IN ARRIVO.
MA DRAGO SEMBRA AVERE UN MANCAMENTO! Il fighter di Liberec abbandona la postura di combattimento e finisce in ginocchio, David Barriage non si lascia scappare il momento.
GREEN LIGHT!
Crystal si lancia in direzione dell’avversario, ma uno stoico Gaijin in Bard Mode la intercetta con un Running Knee!
Pin di Barriage:

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Cosa è successo a Drago??? Si rialza in piedi, ma sembra...come dire...privo di energie!
Taggart: Il suo respiro è affannoso, Crystal si sincera delle sue condizioni ma Drago sembra riprendersi...tutto molto strano!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com