Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 7x08

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2016 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.243
Post: 4.288
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
17/06/2016 20:27
 
Quota

Locker Room: John Kratos è seduto a cavalcioni su una panca con un'asciugamano poggiata sulla nuca. Il Greek Warrior ha lo sguardo fisso verso terra, non possiamo sapere in alcun modo su cosa stia meditando. Ciò che invece possiamo notare con evidenza è il fatto che i suoi occhi, ad un tratto, tornano improvvisamente a mirare in avanti.

Qualcuno sistema una Steel Chair vicino a quella panca, per poi prendere posto con una seduta inversa. Si tratta di James "Hammer" McFist: il lottatore di Chicago poggia le braccia sulla spalliera e rimane a fissare il Bald Basterd per lungo tempo. Poi, finalmente, rompe il ghiaccio.

"In fondo mi conosci, sai che sono troppo orgoglioso per tornare da Skyblue e porgli delle scuse. Meglio cercare la luce altrove, no?"

Kratos non risponde ma inizia ad avere una vaga idea del perché McFist sia passato a trovarlo.

"Si, è la via più facile in fin dei conti. Sbagliata, ma adatta a chi nelle gambe ha meno energie del solito."

James tira un sospirone profondo, poi finalmente giunge al nocciolo della questione.

"Ci pensi John? Sei stato il mio inizio e la mia fine, il mio punto di partenza e il fardello che ha segnato il mio declino. Come diresti tu, l'Alpha e l'Omega. Tutto è cominciato da quando mi hai accolto nel Violence Club, nel periodo in cui ero poco più di un Rookie che voleva mettersi in mostra. Abbiamo combattuto fianco a fianco, poi ci siamo scontrati e abbiamo preso strade diverse. Io sono cresciuto, facendomi largo con le mie sole forze, e infine ho conquistato l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship segnando un regno durato quasi un anno. Un regno che solo un uomo in particolare poteva interrompere, un po' come se fosse un disegno del fato. Quell'uomo eri tu, John Kratos."

McFist annuisce lentamente rimuginando sui loro trascorsi.

"Tutto è cominciato e finito per mezzo di te, in qualche modo hai segnato profondamente la mia carriera. Ma sai che c'è? Quando ti ho visto per la prima volta, quando ci siamo ritrovati a sancire un'alleanza, sapevo che in qualche modo tu saresti stato determinante per me. Nonostante tu avessi degli alti e bassi, anche se ci furono periodi in cui ti ritagliasti la nomea del Job Warrior, io sapevo che prima o poi saresti riuscito a riscattarti dimostrando a tutti il tuo valore da guerriero. Oggi ne ho la conferma, perché sei l'uomo che è riuscito a sedersi sul trono che unisce due mondi. Li hai sconfitti tutti cazzo, uno dopo l'altro. Eppure sembra quasi che per te non sia cambiato nulla, mentre chiunque sarebbe andato a fare proclami di magna gloria e a pavoneggiarsi tu sei rimasto con i piedi per terra dimostrando di essere, oltre che un grande lottatore, anche un grande uomo."

...

"Ora capisci perché sono venuto qui a parlare con te John? Sei stato il mio inizio e la mia fine, puoi essere il mio nuovo inizio? Qual è il segreto del successo? Io l'ho dimenticato. Mostrami la via per la redenzione."

Per tutto questo tempo, come al solito, il Greek Warrior è rimasto ad ascoltare lo sfogo di Hammer.

“Sai, James, il segreto sta nel non confondere il successo e la redenzione. Non siamo nella favola americana dei film della Guerra Fredda come Rocky, dove il pugile sconosciuto con la determinazione arrivava in vetta, poi cadeva e ritornava il numero 1. Questa è la realtà… e le cadute fanno mali. Quando una persona a cui sei legato diventa una vittima dell’unico destino scritto per tutti che ci attende, la morte, allora diventa un vuoto incolmabile. Quando il fisico non regge più la pressione di impegni sette giorni a settimana, 12 ore al giorno, allora arriva l’inevitabile ritiro, chi osa rimanere oltre la propria portata viene deriso, affossato dalla critica, dal web, dagli esperti presunti o tali.
Ho realizzato che abbiamo pochi anni a disposizione per portare a termine ciò che vogliamo dalla vita, e se non lo facciamo rimarrà un triste rimpianto, qualcosa che non potremo mai ottenere.”

Hammer pare quasi in trance nel sentire le parole del Bald Basterd, suo vecchio mentore.

“Per me la situazione è questa, non penso mai di vivere un solo giorno dopo l’Oggi, non credo che il Domani arriverà, perché altrimenti l’Oggi perderebbe il significato che gli ho posto. Fare tutto oggi, non rimandare nulla a domani, e se ho una sfida preannunciata fra una settimana, come quella nei confronti di Drago, Robert Dumas e Sheenan, allora mi basta pensare che Oggi li dilanio con tutta la mia crudeltà, Oggi divento Desperation Iron Man Champion, Oggi lascio il mio segno, Oggi nasco, cresco, maturo e muoio. Perché il Domani non è un obiettivo, non per chi è come noi, non per chi è arrivato in vetta e da quel momento ha dovuto costruire ogni singolo giorno della sua esistenza senza più espandere i propri confini.”

Kratos pare avere una soluzione, una visione ideale delle cose.

“E se quello è l’Oggi, vuol dire che Ieri ho vinto il Two Worlds One Cup, Ieri ti ho sconfitto per l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship, Ieri ho fondato la Chaotic Existence e allo stesso tempo Ieri l’ho lasciata in consegna a Malcolm Clark, e sempre Ieri l’ho ripresa fra le mie redini. Ieri è il giorno in cui ho accolto te e Jeff Hygthler nel Violence Club, freschi da Deadly Shiver, ma Ieri anch’io ero a Deadly Shiver ad allenarmi, Ieri ero in una palestra a imparare dai miei mentori.
Capisci cosa voglio dire? Il successo è a 24 ore di distanza, alla portata di un pensiero!”

Tuttavia, questa risposta non spiega come arrivare a quella mentalità, il Greek Warrior fa un passo avanti, cerca qualcosa e fa cenno a McFist di seguirlo mentre continua la sua spiegazione.

“Non puoi cambiare approccio da un giorno all’altro, non puoi decidere che il tuo oggi sia l’Oggi, che Survivor of the Ring sia il Domani, perché semplicemente non funziona così la mente umana, non è così che un uomo può ragionare. Per questa ragione, devi iniziare te stesso a questo pensiero, devi smettere di esistere come James McFist. Dimenticati di esistere, dimenticati di far parte del mio stesso universo cosmico, non so se hai presente la storia dell’Uovo Cosmico, ma immagina di essere dentro un uovo che si schiude all’improvviso. E da esso viene generato un nuovo universo, dalla durata di 24 ore. Un universo che nasce e muore ogni giorno, dove esiste una Memoria Cosmica che ti permette di essere te stesso pur nascendo e morendo infinite volte.
Forse non ho sottolineato a sufficienza la chiave adatta, l’ho citata ma non l’ho mai messa in primo piano.”

Il Greek Warrior finalmente si ferma dove ci sono degli strumenti a terra, afferra una corda di nylon e la passa a McFist. Spessa, tagliente, pericolosa.

“Se vuoi esistere infinite volte, devi prima morire. Ma ci sono due tipi di morte simbolica, quella che porta al Successo, e quella che porta alla Redenzione. Il primo si ottiene con la morte della Mente, quest’ultima si ottiene tramite la morte del Corpo. Perciò, Hammer, vuoi rinascere? Devi fare un sacrificio. I giapponesi lavavano il loro disonore nella morte di una fredda spada nello stomaco, Seppuku, la privazione del diritto di vivere. Harakiri è un termine incorretto, perché indica il semplice desiderio di sparire, mentre quello che veramente voleva chi faceva quel gesto finale era la Redenzione, la possibilità di liberarsi dei propri errori e rinascere.
Io… io non credo che abbiamo vite multiple, non penso che uscito dal mio corpo diventerò un cormorano, un indiano nei pressi del fiume Gange oppure una stella dell’Hard Rock. Semplicemente, penso che questo corpo cesserà di esistere e la mia anima tornerà al Cosmo infinito dove tutto nasce e tutto cessa di esistere. Ma questo è il mio credo, non è necessariamente qualcosa che può appartenere a tutti.”

Hammer osserva la corda di nylon fra le mani, mentre Kratos conclude il suo discorso.

“Decidi… vuoi davvero questa Redenzione? Se la preferisci al Successo, solo la morte fisica può liberarti. Impiccati o lacerati le vene, ci sono oltre 100 modi per andarsene a questo mondo e sono tutti schifosamente dolorosi, alcuni più di altri. Ma sai… James, per me l’unica scelta è la Redenzione, vivere l’Oggi infinite volte e porsi degli obiettivi in questa vita che non sarà mai tanto lunga quanto la desideriamo.”

James ad un tratto lascia cadere la corda a terra con noncuranza. Sembra un monito, che stia per perdere le staffe com'è accaduto una settimana fa anche con Skyblue? Probabilmente no, sembra mantenersi pacato nonostante tutto, forse questa volta le cose andranno diversamente.

INVECE NO, McFist ribalta la vicina sedia con un calcio! Forse stavolta ci ha provato davvero, si è sforzato di trattenere la collera e la frustrazione, ma con risultati ben poco confortanti.

"Ma porca puttana, vi siete messi d'accordo?!? Vi ci state impegnando seriamente vero? Non fate altro che vaneggiare, filosofeggiare su concetti che non potrebbero appartenere a nessun'altro al mondo all'infuori di voi stessi. Cazzo, sai cosa penso John? Che avreste potuto darmi una VERA risposta, ma la verità è che NON avete alcuna intenzione di venirmi incontro. State vivendo il vostro momento di gloria e ne siete gelosi, perchè mai dovreste darmi una mano in fin dei conti? Solo per mettermi nelle condizioni piazzare le mie chiappe sul trono attualmente scaldato dalle vostre?!?"

Hammer stavolta non sembra voler tornare sui suoi passi, non ha il dubbio che possa essere caduto nuovamente in errore. Sembra convinto di quel che dice.

"Non ho alcuna intenzione di tornare a vedere per tornare a vedere, nè di prendere in considerazione l'idea di tagliarmi come un fottuto emo del cazzo. E sai John, VIVO già l'Oggi infinite volte, ogni giorno è un altro fottuto giorno di merda e quello che verrà sarà anche peggio. Sono stufo di tutto questo, stanco di cercare le risposte laddove non posso che ottenere solo altri infiniti interrogativi. Sento che sto per esplodere ed è una sensazione che non mi piace per niente, ho promesso che non mi sarei mai concesso al lato oscuro ma oggi, francamente, non sono la persona più indicata per mantener fede alla parola data."

Così James abbandona la Locker Room, lasciandosi alle spalle un Kratos rigido ed impassibile.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“E poi Daniel Stuart ha detto che i wrestler della WBFF non si fanno mai vedere davanti al pubblico”.

Una camera buia. Una debole fonte di luce illumina una maschera sopra un tavolino, che viene afferrata subito dopo da una mano e scompare, inghiottita dal buio.

“No. Questo no. Questo non posso accettarlo”, risponde Skyblue all’Ombra che, dietro di lui, lo ha informato circa i recenti sviluppi della WBFF. “Nonostante il mio feud con Garet Jax imponga la mia presenza in altre sedi, devo andare a dimostrare a Stuart e a quelli che la pensano come lui che io sono il reale campione del popolo”.

“Sei sicuro che sia la scelta giusta? – gli risponde l’Ombra, che non ci è dato conoscere. Non ancora. Mentre Skyblue afferra la cintura e la indossa. “La WBFF sta attraversando una settimana turbolenta. Sui social si discute circa l’interazione tra la dirigenza e i fans. Potresti solo creare scompiglio, lo sai. Per la tua immagine sarebbe megl…”

“La mia immagine?”, risponde Skyblue, infuriato, che si alza dalla panchina su cui ha riposato dopo un intenso allenamento e si avvicina all’Ombra. “Non parlare di cose che non conosci. Sei giovane, ti stai istruendo bene, ma la mia immagine non ha nulla a che fare con tutto questo. Ora spostati, devo andare sul ring a parlare di nuovo col mio pubblico. Come quando mi dimostrai il vero re della montagna nonostante la sconfitta nel main event di Extreme Desperation 2015. Come quando mi sono presentato sul ring la settimana dopo la vittoria del mio titolo. Due momenti leggendari della mia carriera”.

Skyblue esce dal suo spogliatoio, lasciando l’Ombra a rimuginare sulle sue parole, e si dirige verso il ring.

Dirigenti, magazzinieri, altri wrestler si voltano verso di lui, senza esser degnati di uno sguardo. Notano nel suo incedere furioso un certo nervosismo che l’atleta del Minnesota sa di palesare. Non gli interessa.

“Sì, ora gliela faccio vedere io…” dice tra sé e sé, il suono della sua voce intercettato dai microfono lì accanto. “Perché io sono il Campione, e tutti gli altri no”. Forse, per la prima volta da quando ha calcato i ring della WBFF, notiamo in lui un certo nervosismo dovuto all'insicurezza.

Una mano si posa sulla sua spalla. La delicatezza della sua pelle. Ma è una pelle di serpente. Skyblue si gira, e si trova di fronte Lena Habermann, che sul suo riflesso nota le imperfezioni del suo viso, e per un attimo, solo per un attimo, viene presa in controtempo rispetto all’esordio che si era immaginata, preparato tante volte davanti allo specchio.

"A-aspetta..." sibila il serpente.
"Non posso. Non c'è tempo."

Skyblue fa per andare avanti, Lena gli si para davanti.

"Ho bisogno di..."
"I tuoi bisogni non sono i miei, Habermann."
"Avvocato, avvocato Habermann." fa lei stizzita.
"Avvocato. Alcune persone sono descritte bene dalla propria professione. Lei più di tutti, avvocato."
"Esatto."
"Non era un complimento."
"Lo so, non lo è mai. Essere particolarmente bravo in quello che fai è alienante, alle volte."
"Non sei tuo fratello, non provare ad esserlo. Sto per andare sul ring a parlare col mio pubblico, avvocato, e anch'io sono particolarmente bravo in quello che faccio."
"Eppure ti presenti sul ring appena qualcuno ti pizzica. Vi comportate tutti allo stesso modo..."
"Voi? Voi chi?"

Lena si blocca, ripensare al fratello le dà ancora la malinconia. Il campione ne approfitta per muovere qualche passo in avanti, il tempo scarseggia e Lena continua a rubarlo poco a poco.
L'avvocato si piazza ancora davanti a Skyblue.

"Se ti aspetti che un campione non si fa controllare dalle altre persone" prosegue Skyblue "cosa ti aspettavi da tuo fratello?"

Lena non risponde.

"Difendere posizioni che sai essere sbagliate. Questo fa di te un perfetto avvocato. Adesso lasciami passare..."
"Non mi chiedi cosa vedo nel tuo titolo?"
"No."
"E perché mai?"
"Perché da te non mi aspetto niente."
"E io non mi aspetto niente da te. Quella cintura annulla chi la porta, non puoi negarlo. Su quegli spalti stanno aspettando un promo che non arriverà mai, un promo che non può essere all'altezza di quel... pezzo di latta placcata. Garet non insegue te, nessuno insegue te, tu sei solo un uomo di paglia. E lo sai benissimo, perché tanta urgenza di andare sul ring altrimenti?"
"Un sovrano che non fa mai ciò che gli viene domandato, come lo chiameresti?"
"..."
"Un tiranno. E lo condanneresti, forte del senso di giustizia così codificato che segui ciecamente. Eppure mi stai chiamando debole adesso, perché non mi comporto in un modo che condanneresti. E debole forse sono, dato che sono ancora qui a parlare con te. Ma il tempo sta per finire, ed io non dovrei essere qui..."
"No, non dovresti essere qui. È quello che ha detto..."

Skyblue si congela. Afferra Lena Habermann per l'esile braccio, la trascina ad un palmo dal suo naso. La maschera riflette il volto spiazzato dell'avvocato, distorcendone i lineamenti fino a renderli grotteschi.

"Io so che c'è Garet Jax dietro. Vuoi tenermi qui, impedirmi di unirmi al mio pubblico, che argomenti puerili che hai usato. Questi stratagemmi sono nient'altro che una conferma, Habermann. Non mi farò trattenere oltre."

Skyblue con uno scatto molla la presa dal braccio dell'avvocato e riprende il proprio tragitto, un backstage worker con una polo nera lo trattiene per la spalla.

"Ho detto che non mi farò trattenere oltre, Habermann." replica Skyblue alzando la voce. Si quieta quando, giratosi, riconosce l'uomo dello staff.

"Dove vai? Stanno cominciando i preparativi per l'incontro, non fanno fare i discorsi sul ring."

Lena non riesce a nascondere un ghigno soddisfatto.

Skyblue riconosce la sconfitta e si allontana in silenzio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere ci accompagnano all'ingresso della federazione, siamo poco distanti dai parcheggi e viene ripresa la figura di Crystal che si avvicina lentamente: La rossa porta un paio di insoliti occhiali da sole scuri e con l'aria di chi ha fatto tardi sospira prendendo un paio di sorsi dal bicchiere di caffè che regge tra le mani.

Cray: "No, non posso farcela."

???: " Solo qualche domanda!"

Cactus Mike compare da poco distante avvicinando il microfono al viso della lottatrice che in tutta risposta lo allontana con una spintone.

Cray: "E che cazzo Mike??"

CM: "Uhm! Scusa Crystal non volevo disturbarti ma ho delle domande da farti!"

Braccia conserte per la sua interlocutrice che rimane in silenzio per qualche secondo, si sfila gli occhiali da sole e rifila a Mike il suo caffè il tempo necessario per completare un enorme sbadiglio dopo il quale si stiracchia pigramente.

CM: "Non vorrei insistere ma..."

Cray: "Ma devi farmi delle domande, ok."

Si riprende il suo caffè e poggiando le spalle al muro lo guarda con espressione truce.

CM: "Una brutta nottata?"

Cray: "Dobbiamo veramente parlare di questo?"

Mike scuote la testa quasi imbarazzato e con un cenno della mano riprende da dove aveva interrotto.

CM: " No, no ovviamente. Parliamo del pubblico! Sono tutti entusiasti di vederti contrapposta a David Barriage e in queste settimane abbiamo assistito a degli scambi decisamente interessanti, cosa puoi dirci in merito?"

Cray: "Sicuramente non ho il tempo di annoiarmi! Credo di aver detto già abbastanza su di lui nelle scorse settimane, si è comportato come un bimbo capriccioso e il suo continuo lamentarsi non fà che renderlo ridicolo. Probabilmente ho una calamita per gli imbecilli considerando che dopo Kirk anche questa volta mi trovo di fronte a qualcuno che pensa di poter dire ciò che vuole solo per il fatto di essere portatore di testosterone. Non capisco come, nel 2016, alcune persone possano mantenere una mentalità tanto ristretta... Insomma può fottersi lui e tutti quelli che la pensano come quel troglodita. "

La rossa della Carolina assume un'epressione seria e Cactus Mike sembra condividerne il pensiero.

CM: "Assolutamente. Anche Stuart recentemente non si è risparmiato nei tuoi
confronti, vuoi dirgli qualcosa?"

Crystal ride divertita di fronte alla provocazione e passandosi una mano tra i capelli risponde alla domanda.

Cray: "Stuart continua a dire che le cinture non lo interessano una dopo l'altra e sai perchè? Perchè è stato preso a calci nel culo da mezzo roster.
Si stà creando una comoda scusa e adesso ha colto al balzo l'occasione di sfruttare il torneo per nascondersi dietro ad un dito, è un bravo commediante ma con me non attacca: Non ha mia avuto nessuna concreta possibilità di avvicinarsi al Survival."

CM: "Oltre a Barriage ci saranno anche altri avversari sulla tua strada che stanno passando in secondo piano, parlo di Aaron Kirk, Zed ed Enfant Prodige!"

Cray: "Kirk non lo vedo come un pericolo in vista di Survivor of the Ring: Recentemente è stato parecchio impegnato con i suoi problemini di natura legale e non credo che abbia la concentrazione necessaria per dimostrarsi un valido rivale, se dovesse sorprendermi non potrei che esserne felice considerando come sono andate le cose tra di noi. Vorrei una vittoria netta contro di lui. Enfant Prodige l'ho incontrato poco ma i suoi successi non passano certo inosservati, stà facendo molto bene e sicuramente vedrà questa opportunità come il palcoscenico necessario a brillare anche lontano da casa... Zed è un nuovo ingresso in WBFF e anche lui, avrà fame di vittorie."

CM: "Riuscirai a mantenere il titolo?"

Cray: "Cosa dovrei dirti Mike? Io ci proverò, come al solito, con tutte le mie forze. Mi sento profondamente legata a questa cintura e non la lascerò andare tanto facilmente: Questo è un titolo che richiede moltissimo impegno e le difese non sono mai semplici.
Uscire da Survivor of the Ring come campionessa sarebbe un grande passo in avanti ed io posso farcela."

Cray tira fuori il cellulare dalla tasca e alzando gli occhi al cielo digita distrattamente qualcosa, sembra innervosirsi.

Cray: "Sono in ritardo, devo andare."

CM: "Non ho finito le domande!"

Cray: "Ma io ho finito il tempo!"

Mike cerca di inseguire Miss Congeniality che si libera rapidamente di lui allontanandosi nel backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Uno stacco di telecamere si serve di una panoramica in superzoom di alcune placche d'oro appartenenti a una cintura di campione.
Pare siano state sostituite: ora sono presenti dei motivi che rappresentano silhouette femminili in posa plastica.
Non abbiamo dubbi sull'identità della persona con la quale stiamo per aver a che fare e con la riduzione dello zoom ne abbiamo la conferma.

Studio elegante.
Poltrone in pelle scure, un tendaggio beige ricamato alle spalle e un pavimento di marmo. Alla sua destra un tavolino in legno di mogano il cui piano superiore incastona una lastra di vetro, sulla quale è poggiato qualche quotidiano distrattamente, e un posa ceneri vietrese in ceramica.
Heavans, sigaretta alla mano, e titolo abbracciato alla vita, con un musica in sottofondo leggera e indistinta pare dipinga il perfetto scenario di una pubblicità progresso.

Gregor << Buongiorno, BBWF, io... sono il Big Bad Madafakka, nonché King of Whores Champion, Gregorian Allan Heavans>>

Greg fa un tiro di sigaretta con ostentata teatralità ed eleganza e sorride fieramente in camera.

Gregor << Vi è mai capitato... di svegliarvi al mattino desiderando di essere un uomo potente... invidiabile... e realizzato?
A me si. A me è spesso capitato.
Le persone...>>

Agita leggermente la "stecchetta fumante" tra indice e medio con moto circolare. La sinistra è poggiata sul bracciolo.

Gregor << ...non sono mai soddisfatte di ciò che possiedono. Chiedono sempre di più alla vita, vedendo la felicità in ciò che forse mai, per cause varie e contingenti, saranno in grado di raggiungere. Si limitano dunque a sognare ad occhi aperti di potere essere ciò che il loro cuore brama e si rifugiano nei sogni.
Anche io, ogni notte... sogno di essere una persona davvero importante, qualcuno che sia in grado con le sue virtù di essere d'esempio, un esemplare di essere umano che il resto della specie dovrebbe osservare con un coefficiente di ammirazione notevole.
E sapete cosa faccio allora?>>

Heavans punta il dito alla telecamera con fare interrogativo. Si alza e lascia andare la cicca nel posacenere, scoprendosi dell'elegante soprabito serale, rivelando un completo da cerimonia bianco e nero.

Gregor << Mi sveglio. Ahhahah.... Esattamente! Io mi sveglio e ricordo fieramente a me stesso di essere Gregorian Allan Heavans, il campione migliore che il Wrestling abbia mai visto dai tempi dell'Impero Romano>>

Il tono si sta tramutando in un qualcosa di improvvisamente rauco e collerico, tornando al classico atteggiamento ben poco elegante: una vera e propria involuzione

Gregor << Lo vedete questo titolo eh? Non potete averlo! Bla bla bla... Survivor of the Ring... Fate un po' il diavolo che vi pare, ora come ora ciò che mi interessa è questa cintura e nient'altro>>

Allan si affretta subito a replicare a se stesso con voce sottile e canzonatoria che indicheremo come "Al" per comodità.

Al: "Ma Gregor, quindi tu non pensi di poter vincere la competizione?"
Gregor << Ne sono anche troppo convinto invece...>>
Al: "Non trovi di essere superbo?"
Gregor << Chi ha mai detto il contrario! Ma sta il fatto che io ho solo un obiettivo in testa per Survivor of the Ring gente ed è la mia cintura>>
Al: "Quindi punterai solo a conservare la tua cintura"
Gregor << Beh, potrei sempre mutare prospettiva sul momento ma la soluzione migliore sappiamo perfettamente che sarebbe concedermi entrambe le vittorie ad honorem! Purtroppo io non posso clonarmi come Denny Leone che parla a se stesso regalandosi desideri, anche perché se ci fossero già solo due Gregor Heavans questo mondo dovrebbe essere collassato su se stesso.
Se le due vittorie non potranno essermi date il mio obiettivo primario si chiamerà sempre e comunque King of Whores Champion perché io questo sono: il re di tutti voi>>

Sopraggiunge dal lato destro un uomo obeso e di colore, vestito suo mal grado - si intuisce dal viso che non ne è entusiasta, giustamente - da cameriera da film a luci rosse che allaccia a Gregor la cintura, mentre questi magnifica se stesso.

Gregor << Grazie mille, Priscilla>>

Priscilla, questo il nome affibbiato al Tanzaniano che vive nell'appartamento di Gregor ormai da 3 anni, ribatte col suo tono di voce degno dell'accento più stereotipato concepibile.

Priscilla << No, problemo, signorino Gregor. Priscilla qui per aiutare suo grande campione Kinkovuor che è meglio di tutti Re di tutti Imperi!
Lei salirà sopra ring e schiaccerà tuuuuutto rivali come scarsono Derrick Mortimer>>

Gregor << Per non parlare di McFist, Bluebird e Stuart... >>

Priscilla << Como scusa? Tu anche contro loro?>>

Gregor << E con ciò?>>

Priscilla << Bhe allora tu Uomo Morto! Tu finito! Tu spacciato.
Come pensa di vincere match del genere contro mostri sacri della disciplina?>>

Gregor << Da quando in qua tu sei esperto del settore Priscilla?>>

L'obeso governante perde i suoi occhi nel vuoto con un movimento teatrale del viso portando la sua mente a ricordi giovanili.
Non avendo però noi la capacità di viaggiare nella mente del ragazzone ci limitiamo a osservare per 50 lunghi secondi Gregor con braccia conserte che fissa un Priscilla con lo sguardo perso.

....
....

Gregor << Ufff.... lasciamo stare... mentre Priscilla si riprende voi sappiate solo che ancora una volta IO sono il campione, il metro ultimo di paragone: io sono più elegante di McFisit, più Underdog di Mortimer, più alcolizzato di McFist e soprattutto...
#GregorIsBetterThanBlueBird>>

Da lontano si ode la voce di Jackie che urla.

Jackie << Ma non era "Better than Skyblue"?>>>

Gregor << L'ho detto! Tendo a confonderli!!>>

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “El, animo! Siamo al maaaain eveeent!”
Kokone: “Sta’ zitto, sto cercando di concentrarmi.”
Taggart: “Concentrarti su cosa?”
Kokone: “Sto scrivendo i commenti a Bloody Desperation.”
Taggart: “Ma non l’hai guardato, stai tutto il tempo con l’iPad.”
Kokone: “Il boss mi ha contattato su facebook facendomi domande tipo ‘chi è Zed?’, io che cazzo ne so.”
Taggart: “Come che cazzo ne sai?”
Kokone: “Qual è il promo che ti è piaciuto di più?”
Taggart: “Cos… be’, su due piedi direi che quello fra Drago e John Kratos è un ottim…”
Kokone: “Drago e John Kratos promo of the night, perfetto.”
Taggart: “Meschino. Sei meschino.”

Main event: Skyblue, Crystal Houghton & Robert Dumas vs Gregory Heavans, Wizard & Black Violence [3 vs 3 Tag Team match]

I due team sono sul ring, il ring announcer Slim Jim li annuncia uno per uno! Applausi per Crystal Houghton, la rossa del North Carolina, che sale sull’angolo per sollevare il Survival Championship! Invece, vi è un misto di fischi e applausi (che per un gigante come lui non mancano mai) per il Desperation Iron Man Champion Robert Dumas! The Bastard solleva la sua cintura proprio in faccia a Crystal Houghton, che in risposta solleva la sua. I due rimangono così per qualche secondo, il pubblico sottolinea la scena rumoreggiando! Per terzo, pop da campione per Skyblue! Il wreslter mascherato del Minnesota si sporge oltre le corde per incitare la folla, cosegna la cintura fuori. Viene ora introdotta la Chaotic Existence! Reazione piuttosto mista del pubblico, i due si danno la mano e sollevano le cinture! La Chaotic Existence è l’unica squadra in questo tag team e può certamente spostare gli equilibri! Per ultimo, fischi per Gregor Heavans! The Big Bad Madaffakka solleva la cintura e si indica.
Rimangono Wizard e Crystal Houghton sul ring.
Si comincia!

DIN DIN DIN!

Clinch! Wizard porta subito Crystal al tappeto per una Side Headlock, Crystal si libera a sua volta e prova a chiudere un Fujiwara Armbar! The Wizard praticamente se la scrolla di dosso, Crystal riesce a rialzarsi prima e tira un calcio alla spalla di Drywar! The Wizard sembra quasi non sentirlo, si rialza. Si avvicina a Crystal facendo pesare tutta la sua stazza, allarga le braccia come ad invitare la rossa a colpire più forte.
Calcio di Crystal diretto al fianco di Wizard! NO! Bloccato! E Wizard afferra Crystal per la spalla: SPIIIIIIINEBUSTER!!! The Wizard mostra il bicipite destro al pubblico, che parteggia nettamente per Miss Congeniality. Wizard si avvicina e dà il cambio a Black Violence! I due afferrano Crystal, la portano alle corde e la atterrano con una Double Clothesline! Momento di seria difficoltà per Crystal che ha patito l’enorme differenza di stazza, e le cose, con Black Violence sul ring, non sembrano destinate a cambiare! Black Violence raccoglie la Rossa, la porta all’angolo, prende spinta… SPLASH! NO! Crystal evita!
E TIRA UN SUPERKICK SULLA NUCA DI BLACK VIOLENCE!!!
The Wizard entra di corsa per trattenere Crystal e mantenere il vantaggio nel mismatch, la rossa corre verso l’angolo a cercare il cambio…
TAG! Entra Robert Dumas! Il Desperation Iron Man Champion atterra The Wizard con una Clothesline, fa lo stesso con un redivivo Black Violence, che però si rialza immediatamente, Robert Dumas lo colpisce con una serie di Chop lo porta alle corde… E BLACK VIOLENCE REAGISCE CON UN REBOUND LARIAT! LORD-STRIKE! E c’è il pin per Black Violence:

1…
2…
NO!

Black Violence trascina Robert Dumas vicino al suo angolo, tag per Wizard che sale sulla seconda corda… DOUBLE FOOT STOMP!!! 127 CHILOGRAMMI SUL PETTO DI ROBERT DUMAS!!! Pin:

1…
Crystal Houghton interrompe!

Wizard la prende per i capelli, Crystal si divincola, tira un pugno al costato di Velho, che la sbatacchia contro le corde…
SCHOOL BOY PIN DI ROBERT DUMAS!

1…
2…
NO!!!

Robert Dumas e Wizard si rialzano insieme, Crystal Houghton però sorprende il Mago alle spalle con un Low Dropckick al cavo popliteo, Wizard finisce in ginocchio, Robert Dumas lo raccoglie per mettere a segno una Implant DDT!!! L’arbitro Derek Williams invita Crystal a uscire, e proprio nello stesso momento, per riequilibrare, Black Violence entra col suo bastone da pastore fra le mani! Dumas sta per provare lo schienamento su Wizard dopo la Implant DDT, non può evitare: SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!!! Dummie finisce a terra, Crystal spintona via Derek Williams per affrontare il membro della Chaotic Existence, Headscissors Takedown… FUORI DAL RING!!! MA BLACK VIOLENCE SE LA PORTA VIA FUORI!!!
Black Violence e Crystal Houghton sono fuori dal ring, KO!
Robert Dumas e Eddie Drywar sono al centro del ring, strisciano verso i propri compagni… doppio tag! Skyblue e Gregor Heavans ancora freschi entrano di corsa sul ring!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI HEAVANS!
SKYBLUE!
HEAVANS!
HEAVANS!
HEAVANS!
Skyblue evita l’ultimo pugno e PROVA SUBITO LA MOONLESS!!! NO!! Gregor si libera, arriva alle spalle di Skyblue e tira un Forearm Smash sulla nuca! Skyblue finisce in ginocchio, gli gira intorno, lo mette in posizione di powerbomb!
GRE-GORY ESPECIAL!!! A SE… SKYBLUE INVERTE IN UN ROLL-UP!!!

1…
2…
3!!!
NOOOO!!!!

Gregor Heavans si rialza immediatamente, Skyblue mette a segno una serie di pugni, lo porta alle corde, Irish Whip che viene rovesciata, Gregor Heavans si abbassa per il Back Body Drop, ma Skyblue si ferma e gli tira un calcio dritto sulla mascella! Heavans barcolla all’indietro, Skyblue chiude una Headlock, Gregor Heavans inverte in un Back Suplex! Con pin:

1…
2…
NO!

Skyblue rotola all’indietro, Gregor lo afferra per la maschera, lo porta all’angolo… E BRONCO BUSTER… NOOOO!!!! Skyblue si sposta e Gregor Heavans finisce contro l’angolo!!! OUCH!!! E Skyblue sale immediatamente sull’angolo, punta Gregor Heavans appeso.
DOUBLE FOOT STOMP!!! Secondo della serata!
E pin sul Big Bad Madaffakka:

1…
2…
NO!!!

Skyblue porta Gregor all’angolo, nel frattempo, sono tornati sull’apron Crystal Houghton e Black Violence, Skyblue va verso l’angolo e tira pugni a Wizard e Black Violence! Gregor Heavans è ancora all’angolo, Skyblue prende la rincorsa e mette a segno una Turnbuckle Clothesline! Gregor barcolla in avanti, Skyblue lo mette in posizione… BLACK MIRR… NO!!! WIZARD ENTRA A INTERROMPERE!!! E Gregor corre a dare il cambio a Black Violence! God’s Hand afferra subito Skyblue per la maschera, ma l’Undisputed Champion reagisce con un Gut Kick, va alle corde… e Robert Dumas si prende il cambio! Skyblue protesta, The Bastard si prende fischi del pubblico, ma entra di gran carreira per sorprendendo Black Violence con un Big Boot!!! Wizard entra di corsa per spalleggiare il compagno, ma SI BECCA UN MISSILE DROPKICK DI CRYSTAL!!!! Wizard rotola fuori! Gregor Heavans rientra, prende Crystal per i capelli alle sue spalle e riesce a gettarla fuori dal ring!!! Gregor si batte una mano sul petto, il pubblico fischia!
The Big Bad Madaffakka affronta Robert Dumas, riesce a colpirlo con un pugno, due pugni, ma non riesce a evitare Skyblue.
BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK MIRROR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora Black Violence si sta rialzando, Robert Dumas lo manda alle corde, gli corre incontro.
FINAL TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPEAR CHE SPEZZA BLACK VIOLENCE IN DUE! Skyblue fa la guardia per impedire agli avversari di entrare, Robert Dumas mette Black Violence in posizione di Powerbomb.
CRUCIFISSION A SEGNO. CONNESSA! CONNESSA!
Notte fonda per Black Violence, pin per Bobby Dumas.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Robert Dumas conquista la vittoria per il suo team, vi diamo appuntamento a venerdì con Survivor of the Ring!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife (Assemblaggio + Match 1-2-3)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)


CARD DEFINITIVA SURVIVOR OF THE RING

3 vs 4 Elimination Match Extreme Hell vs Bloody Desperation (Angel Obike Lowe/Nathan Murdoch/Noah Hendersen vs Eugene Hog/Harold Hog/Sheri Dahmer/Denny Leone)

Deadly Shiver Championship and first round of Survivor of the Ring #1 [Ladder and WBFF Rules Match] (Jumala vs Volkermord vs David Wolff vs Paul DeSade vs Crashindenton)

King of Fight Championship and first round of Survivor of the Ring #2 [Ladder and WBFF Rules Match] (Gregory Heavans (c) vs Bluebird vs James McFist vs Daniel Stuart vs WWE Derrick Mortimer)

WBFF World Tag Team Championship and first round of Survivor of the Ring #3 and #4 [Ladder and WBFF Rules Match] (Wizard and Black Violence (c) vs Gaijin and Sophitia vs Alcide and Paige vs Claudio Cazador and Oregon McClure)

Survival Championship and first round of Survivor of the Ring #5 [Ladder and WBFF Rules Match] (Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Zed vs David Barriage vs "JLW CHAMPION" Enfant Prodige)

Desperation Iron Man Championship and first round of Survivor of the Ring #6 [Ladder and WBFF Rules Match] (Robert Dumas (c) vs John Kratos vs Drago vs Sheenan)

1# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring: #1 vs #2

2# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring: #3 vs #4

3# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring: #5 vs #6

Undisputed Heavyweight Championship WBFF RULES MATCH: Skyblue (c) vs Garet Jax

MAIN EVENT: Triple Threat FANS BRING THE WEAPON MATCH Final# Survivor Of The Ring: ??? vs ??? vs ???

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com