Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #6: All Stars Bros Brawl 2016

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2016 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.113
Post: 21.947
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:29
 
Quota

- Tu devi pensare al fatto che devi avere tutto... E per avere tutto devi avere gli altri... Capito cosa intendo?

Tirò un'ultima boccata di Free per poi passarmela in accomodato d'uso.

- Perché forse può sembrare strano però gli altri hanno qualcosa che tu non hai, sicuro, noi non abbiamo tutto sennò vivremmo da soli, capito come?

Io tirai, era roba forte anzi che no, di questi tempi merce rara, dopo la cacchetta che mettevo nel tabacco a Berlino. Il rappresentante dell' ErbaLife continuava a parlare mentre io testavo il prodotto.

- Noi siamo una piccola parte dell'universo anche se siamo piccoli universi, ma l'universo stesso si regge di tante piccole ed infinite ed incomprensibili regole. Anche noi che pensiamo che il Sole sia enorme poi scopri che ci sono Stelle che centinaia di volte più grandi... E noi? Noi ci pensiamo grandi per...

Alche fermai il rappresentante dell'ErbaLife

- Aspetta socio, qui si parla che tu pensi tutte queste storie da allucinato di strada perché si è vero che l'universo le stelle e le leggi del cosmo e tutto, però io ho tutto quello che mi serve per essere completo senza altri...

Tirai ancora mentre lui aveva già la risposta in canna... Cioè in canna come modo di dire visto che al momento fumava tra le mie labbra.

- No, Acid, Tu non sei completo, se lo eri ora non stavo qui a farti provare i miei prodotti domestici...

- Eh no, caro Brain, pensi di essere figo con questi discorsi e vuoi farmi credere che io ho bisogno di te... Ma non è così... O forse si... Ma non è questo che completa... Quello che completa veramente una persona sta li, dietro di te, in mezzo a quel cumulo di panni sporchi...

Il rappresentante aziendale si girò mentre io continuavo a fumare di sana pianta che tanto ho capito che questo gli tiro giù un accordo da paura. Lui alzò lo sguardo e intravide la cintura di campione assoluto della JLW.

- Vedi, mio caro, io sono Acid Flash e in JLW io sono l'universo. Io sono la stella maggiore e non importa la grandezza e le dimensioni. L'universo della JLW gira intorno a me... Anche Volkemord, che, come dici te, è una stella di dimensioni più grandi delle mie, è attirato dalla mia forza gravitazionale. Non sono io ad andare da lui... E' lui a venire da me...

- O verso la tua cintura?

- Si, verso la mia cintura che è il centro su cui tutto gira. Vedi, io in questo momento sto apposto così, Volkemord o non Volkemord rimane il fatto che io non ho bisogno di avere altre persone. A me basta un po' di questa (indicai la Magic Free) e quel titolo li sotto...

Il mio interlocutore rimane un po' a pensare, sapevo che gli avrei mandato in trip il cervello che neanche chissà che gli avessi detto. Ci voleva poco ed io continuavo a remare in meta che mancava giusto un tiro o due. Guardò in alto, si girò e si alzò verso la cintura.

- Posso prenderla?

- Si fai come vuoi, stai tranquillo...

E lui la prese e si sentì immediatamente più forte, più importante, cosa che gliela leggevo negli occhi la cosa. E capii quanto quell'oggetto li fosse così importante per tutti noi lottatori, per Volkemord e per me... Possedere quella cintura ci fa sentire l'Universo, imbattibili, i migliori... Così migliori che mi ricordai dell'ultimo tiro che mi sentivo un po' un merda a non lasciarglielo...

- Oi, vuoi farti l'ultimo giro?

- No Flash, io sto bene così... Non è che puoi farmi una foto con la cintura tua che è troppo uno spasso roba da vantarsi con gli amici e i nipoti sai com'è...

Si, sapevo com'era anche se mi aveva fatto sentire un po' uno stronzo con la storia della Magic rifiutata, cioè il Rappresentate qui stava apposto così, con quella cintura e una foto da far vedere a nipotini che non avrà mai bruciato di testa com'è... Ed io... Ed io avevo quest'ultimo tiro da fare... Ma decisi di lasciarlo li nel posacenere, mi alzai in piedi e presi il cellulare del socio qui e gli feci un bel po' di foto. Era fomentato che gli aveva preso a bene con le pose da vero duro di palestra. Ed io nel frattempo, vedendo lui, mi ricordai perché facevo wrestling, perché amo questo sport e quella cintura. E perché, questa sera, devo battere assolutamente Volkemord...

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Silente: “Non so se sono più sorpreso per il nuovo boss della JLW oppure per il matrimonio di Sylvia Madison.”
DeWitt: “Quello che mi chiedo è se Sylvia Madison cambierà nome da sposa.”
Silente: “Sylvia Khan?”
Leone: “Mr. Sylvia Madison?”
DeWitt: “Non ne ho idea! Ma si è sposata molti individui legati al Wrestling nel corso degli anni.”

Annuncio regole Khanato della Jack Leone Wrestling

Mr. Khan è al centro del ring con Sylvia Madison. Una scorta di agenti è con lui. L’avvocato Tim Sunner lo raggiunge con la sua valigia 24/7 che in passato usava anche come lottatore di Wrestling. Il “One of a Kind Attorney” sale sul ring e si passa i pollici sopra le spalle tre volte.
TIM
SUN
NER

SUNNER TIME!

Sunner: “Mr. Khan, come da stipulazione hai guadagnato il contratto di nuovo gestore della Jack Leone Wrestling. Eri già il finanziatore della federazione, ma ora ne erediti il possesso legale al 100%. Il mio amico Jack Leone ci ha già messo la firma sul contratto perché sperava di vincere il match. Però, ti serve ancora una firma di validità… da parte di Sylvia Madison.”
Sylvia: “Firmo subito.”

La General Manager del dojo effettua la sua firma fra i fischi del pubblico e i cori “why, Sylvia, why?”

Sylvia: “Volete sapere perché ho tradito Jack Leone dopo che abbiamo ripristinato i nostri rapporti?”
YES!
Sylvia: “Volete sapere perché ho scelto Mr. Khan, il nemico a cui ho dato la caccia per mesi per smascherarlo e umiliarlo davanti al mondo intero?”
YES!
Sylvia: “Allora quello che posso dirvi è che io sono una donna d’affari astuta e faccio sempre la scelta migliore: io scelgo l’uomo vero, e Jack ultimamente è diventato più inutile delle bambole che avevo da ragazza. Non me ne faccio nulla di un uomo che si è pentito delle sue scelte di vita. Mr. Khan non ha nulla di cui pentirsi, segue le sue passioni… fino in fondo!”

La Bitch in the Red Dress accarezza la mano di Mr. Khan, che riprende la parola.

Khan: “Io credo davvero nel progetto JLW. La vittoria di Xiper su Angel Obike Lowe dimostra che l’addestramento ricevuto dai miei agenti lo ha reso indomabile. Perciò vi annuncio che… DA QUESTO MOMENTO XIPER È UNA STAR DELLA JLW, lo promuovo immediatamente dal Jack Leone Dojo.”

La notizia non viene accolta male, il pubblico di casa apprezza il giovane atleta del New Hampshire.

Khan: “Ora voglio spiegarvi cos’è questo Khanato, è un termine che si usava nell’antichità per classificare tribù nomadi che cercavano di espandere il loro dominio, generalmente nell’Est Europa e nell’Asia occidentale, nel territorio che va dal Kazakistan alla Russia profonda. Perciò, vi lascio qualche regola.
1) Ci saranno molte sfide Hardcore. La violenza sarà di casa, quindi i vostri ragazzi che verranno a seguire gli show impareranno presto a rispettare i veri uomini.
2) Già nel prossimo show ci sarà una stipulazione speciale che io chiamo HORDE MODE, la modalità Orda. Quattro Trios si affronteranno in quattro sfide due contro due, all’esterno ci saranno gli altri team. Le eliminazioni arriveranno solo dall’esterno, dando punti a chi è fuori, pronto a ‘divorare’ chi viene gettato in pasto dall’interno. E questi team ve li voglio già introdurre ora. Avremo la Trinidad, i campioni Trios. Ci sarà la Chaotic Existence, i miei sottoposti. Vedrete in azione un team con Xiper e The Magician, sono curioso di sapere chi sceglieranno come terzo membro. E infine, l’All Star Team… Acid Flash, Enfant Prodige, Dustin O’Malloran, al di là di qualsiasi sarà il risultato del main event. QUESTO MATCH ENTRERA’ NELLA STORIA!
3) Ci espanderemo a livello territoriale. Non più soltanto la East Coast, ma visiteremo zone diverse, andremo in Messico, raggiungeremo Chicago e ci sarà sempre la possibilità di visitare dove vogliamo andare. Io ho soldi, potere, influenza nella società, chiunque aprirà le porte al Khanato della JLW.
4) Riguardo al JLW Dojo, è in corso la Rivoluzione di Febbraio fra Sylvia Madison e Ivan Filitov. BASTA! Non ci sarà alcuna rivoluzione perché ripristino a pieni poteri la Bitch in the Red Dress. E lei farà in modo di garantirvi i migliori match in circolazione.
5) Continueremo la collaborazione con la Valley Death Wrestling, lascerò che sia Jack Leone a occuparsi di motivare i prescelti nel Total War Project. Il miglior modo per tenersi buono un nemico è di soggiogarlo e dargli un ruolo. E nel mio Khanato c’è posto anche per Mr. Attitude, che potrà giovare del degno rispetto che si merita. Inoltre, lo invito al mio matrimonio con Sylvia, sarà il mio “primo amico”.
6) Il team di commento dovrà stare attento a garantire la massima qualità, perché ho già in lista d’attesa un GRANDE NOME che potrebbe subentrare in qualsiasi momento. Ho piena fiducia in Chris DeWitt ed El Silente… ma Jimmy Lover è davvero così capace? Sta rischiando di essere sostituito, deciderò dopo il prossimo evento!
7) Inoltre, non avrò pietà verso i lavativi, mi aspetto passione da tutti. E se c’è un lottatore che non ha mostrato alcun interesse verso la JLW quello è JOE BAXTER. The Gunslinger, YOU ARE FIRED!

Mr. Khan termina il suo discorso e se ne va con Sylvia Madison e i suoi agenti.
Il Khanato della JLW ha avuto inizio stanotte!

Lover: “STO RISCHIANDO IL LICENZIAMENTO?”
Silente: “Pare di sì, amico.”
DeWitt: “E al tuo posto potrebbe arrivare un commentatore competente.”
Lover: “Io non voglio essere licenziato, cercherò di impegnarmi, fumerò di più, lo prometto!”
Silente: “Mica era quello il tuo problema.”
Lover: “Voglio essere qui quando scatterà il 1970, l’epoca di pace e amore!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo pronti, dopo lo sconvolgente finale del match precedente e l’annuncio sulla nuova gestione della federazione, è tempo di un match cruciale. Il nostro JLW World Champion, prima contestato e poi amato, Acid Flash, contro Völkermord, imbattuto, ma forse ancora per pochi minuti.”
Silente: “Se c’è una sfida dove il lottatore di Berlino può perdere è proprio questa. Non è imbattibile, Dustin O’Malloran ce lo ha dimostrato, ma stasera tocca ad Acid Flash compiere la prodezza e porre fine alla winning streak del rivale.”
Lover: “Cintura contro winning streak!”

JLW World Championship: Acid Flash (c) vs Völkermord [Domo de la Muerte match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Acid Flash 5-1
Völkermord 7-0

Vediamo com’è fatta la struttura del Domo de la Muerte, ormai montata sul ring.


La struttura pare esaltare il pubblico presente, da alcune incanalature spuntano delle armi abbastanza classiche: la mazza da baseball, la spranga (spranga?), lo sfollagente e un oggetto di gomma viola che non riusciamo a identificare. Nulla di eccessivamente hardcore, ma abbastanza crudo da dare interesse a questa sfida.


Sirene in lontananza mentre il titantron ci mostra scene di violenza sulle strade. WAR IS COMING!
Völkermord fa il suo ingresso, ci fa strano vederlo senza una cintura, l’ha “persa” perché in palio nelle Pro Wrestling Wars, ma ci ha guadagnato una sfida titolata contro il campione mondiale della Jack Leone Wrestling. Con un 7-0 a suo favore, non ha bisogno di presentazioni, ma noi lo diciamo lo stesso. Il suo nome significa Genocidio ed è un mostro brutale, pronto a scatenarsi non appena suonerà la campanella.


Hardcore Punk per l’ingresso di Acid Flash. Il campione mondiale della JLW è pronto alla sfida che lo attende, i fans sono in visibilio e dalla sua parte. Non importa se è anche un trainee della Indian School Wrestling, rimane il nostro campione!
Il wrestler volta lo sguardo verso la cella e capisce che lo aspetterà una sfida di quelle durissime.

Si può vincere per schienamento o per sottomissione, non ci sono altri modi. Si può salire in alto, ma non si può fuggire, ci si può lanciare di sotto e questo forse gioca più a favore di un lottatore atletico come Flash, ma le armi rendono il Domo de la Muerte il luogo ideale per Völkermord.

Silente: “Sono contento che i fans americani possano vedere come funziona una sfida del genere. Di solito nella Lucha Libre la struttura viene usata per sfide a molti lottatori, ma in questo caso è una sfida uno contro uno.”
DeWitt: “Ho la sensazione che sarà un match lungo e massacrante, un ibrido fra Pro Wrestling e l’impronta Hardcore che la federazione ha preso di recente.”
Lover: “Di certo non è così che vorrei passare San Valentino!”

DIN DIN DIN
L’arbitro Cartlon O’Hara dà il via alla sfida, attendiamoci qualcosa di epico.
Si comincia e subito Völkermord si scatena con una devastante Clothesline, nemmeno il tempo di fiatare che già comincia a cercare di distruggere il rivale.
La distruzione prosegue e il Berliner Annihilator afferra la caviglia del rivale per lanciarlo verso l’alto, ma lui si aggrappa alla cella e scalcia una via d’uscita, si arrampica come può sulla struttura e arriva al centro, poi si lascia cadere di sotto.
HURRICANRANA DAL TETTO!
Völkermord viene scaraventato contro la cella, ma Flash non ha ancora finito. Dropkick micidiale, seguito da uno slancio che gli permette di far sbattere la testa al rivale contro l’acciaio.
GRANDE MOMENTO PER IL CAMPIONE!
La sfida era partita malissimo ma è stato capace di reagire e farsi valere.

DeWitt: “Ecco il nostro campione, ha subito lanciato un chiaro messaggio a Völkermord: lui c’è e non ha intenzione di perdere!”
Silente: “Sembra in grado di sfruttare al meglio la stipulazione.”

Acid Flash sferra poi delle ginocchiate a terra al rivale, ma lui lo spintona via mentre si rialza. Il tedesco non pare affatto divertito e afferra un 2x4 di legno che pende da quelle parti della struttura. Con l’asse di legno va a colpire Flash al petto, poi lo colpisce al ginocchio sinistro. Vuole debilitarlo ed impedirgli di volare a piacimento all’interno del ring. Tuttavia, il JLW World Champion si spinge alle corde e ancora una volta si arrampica, come un ragno cerca la giusta posizione per lanciarsi di sotto………
DIVING CROSSBODY su Völkermord, ma lui si difende con il bastone!
Flash viene colpito alla fronte nella caduta.
Sangueeeeeeeeeeeee.
Non poteva mancare, non dopo un attacco così brutale.

Nemmeno tre minuti di match che già si vede del sangue, Völkermord ha capito come aggredire il rivale, lo colpisce con dei pugni alla fronte per aumentare il danno causato, rischiando dunque di rendere il sanguinamento ancora più pericoloso per la sua salute.
Soddisfatto dell’assalto, poi lancia Acid Flash contro la cella.
Slaaaaaaaam.
Il rimbalzo contro l’acciaio permette a Völkermord di sollevare l’avversario sulle spalle… ma Flash sguscia dietro di lui, altro Dropkick, poi lo stende con un Running Bulldog.
VOLKERMORD CADE A TERRA!

DeWitt: “Acid Flash è riuscito a fare quello che a molti non è stato possibile, ha buttato giù il muro di Berlino!”
Lover: “Che bello, finalmente è stata abbattuta la barriera imposta dai komunisti!!!1111!!!11”
Silente: “Non è quel muro di Berlino, ma ci siamo capiti.”

Flash applica una Camel Clutch all’avversario, è una posizione ideale contro un avversario più robusto, tuttavia Völkermord con la sua muscolatura estesa è in grado di sollevarsi da terra con l’avversario sulle spalle, per lui è un gioco da ragazzi camminare dietro di sé e farlo sbattere contro la cella.
Slaaaaaaaaaaaaam.
Il World Champion non si aspettava una tale reazione immediata da parte sua.
Völkermord non pare soddisfatto della scia di sangue che si è lasciato dietro ed afferra la mazza da baseball, con cui colpisce di nuovo il ginocchio sinistro di Flash.
Fischi del pubblico, questa distruzione significa soltanto che da questo momento vedremo meno High Flying sfrenato, ed è un vero peccato, ma lo sfidante vuole rovinarci lo spettacolo per godersi quello personale fatto di brutalità e distruzione.
ATTACCO CON LA MAZZA.
POI UN ALTRO.
E UN ALTRO ANCORA!
Völkermord non pare fermarsi, appoggia la mazza contro la cella e ci connette con un Suplex su di essa.
FLASH VIENE URTATO IN MODO DEVASTANTE!
Boooooooooooooo.

Silente: “La gente può non apprezzare Völkermord ma deve riconoscere la sua fame di distruzione, è qui per ottenere una vittoria e farà di tutto per guadagnarla.”
DeWitt: “In altre occasioni ti direi che Flash ha un asso nella manica, ma stavolta non so cosa pensare, sta vivendo un vero e proprio inferno personale nella sfida.”

Dopo tutta questa devastazione, Völkermord chiama la Völkerstrasse, la manovra che porta all’Argen… NOOOOOOOO, Flash reagisce.
TORNADO DDT.
A SEGNO!!!
ARRIVA ADDIRITTURA LO SCHIENAMENTO.

1………………………..


2………………………..

Kick-Out del tedesco!
Qui ha rischiato una disfatta dal nulla.

DIECI MINUTI DI MATCH e la sfida è già più che infiammata. I fans sono in visibilio. Qui i due lottatori si stanno urtando senza esclusione di colpi.
Stavolta è Acid Flash a prendere possesso di un’arma, usa lo sfollagente da poliziotto, con cui comincia a colpire l’avversario al petto.
Yeaaaaaaah.
Partono i ‘yeah’ dei fans nel vedere Flash darci dentro nella specialità dell’avversario, i suoi colpi non sono poderosi, ma l’arma in suo possesso gli permette di metterlo in crisi. Con Völkermord alle retrovie, Flash lo scaglia contro la struttura, poi lo colpisce con un High Kick alla testa.
Il tedesco è ancora più in difficoltà e Flash urla “RABBIA!”
La sua manovra definitiva è in arrivo, ma Völkermord gli rovina la festa, afferrando lui lo sfollagente a terra per LANCIARLO addosso al rivale, colpendolo alla spalla.
BIG BOOT di Völkermord sul JLW World Champion, fra i fischi del pubblico il lottatore solleva l’avversario.
SHEET DIVIDER!
Il suo Military Press Drop into Gutbuster.
MANOVRA DEVASTANTE.
Slaaaaaaaaaaaaam.
Arriva lo schienamento sul campione.


1………………………..



2…………………………..


Solo conto di due.

Ma Völkermord vuole distruggere il campione, UBER-PLEX verso la cella. Vertical Suplex chiuso in modo differente proprio per farlo soffrire di più.
Michael continua a sanguinare ed è ormai alle ultime forze rimaste, mentre lo sfidante si sente vicino alla vittoria.

DeWitt: “Acid Flash è un lottatore eccezionale, ora è in difficoltà ma potrebbe rinascere in qualsiasi momento.”
Silente: “Se Völkermord dovesse sottovalutarlo si ritroverebbe una terribile sorpresa, Flash è il campione e c’è una ragione se lo è diventato e lo è rimasto, è anche il Cruiserweight Champion della R-Pro.”

Il Berliner Annihilator si prepara a chiudere.

“AIM… FIRE!”

Chiama la manovra finale, mira l’avversario con il suo bersaglio personale.

VOLKERSTRASSE!
Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.
IT’S BLOODY OVER!
NOOOOOOOOOOOOOO, ACID FLASH SGUSCIA VIA per evitare il Facebuster, si libera ed è lui ad attaccare.
Reverse Frankensteiner con il supporto della cella. Il tedesco perde di nuovo l’equilibrio e Flash finalmente ci crede.

STONED LOCK!
La Camel Clutch micidiale del campione, ma Völkermord si tiene alla cella e la usa per reagire. L’arbitro chiede a Flash di fermare la manovra e lui appare disperato, era riuscito a domare la bestia, ma ora deve lasciare la presa.
Völkermord è furioso. Lo lancia contro la cella e lo colpisce a suon di Shoulder Block, cerca di smantellarlo.

DeWitt: “Questa è violenza senza fine, il tedesco non si fermerà finché non avrà distrutto Flash.”
Silente: “Eppure io credo che il campione abbia ancora la capacità di reagire.”

Quando gli attacchi sembrano porre fine al campione, lui comincia ad arrampicarsi sulla cella e arriva al buco nel centro. Si arrampica su di esso.
MOONSAULT SULL’AVVERSARIO DI SOTTO.
DALLA CIMA DELLA STRUTTURA CIRCOLARE.

THIS IS AWESOME.
THIS IS AWESOME.
THIS IS AWESOME.

DeWitt: “Unbelieavable!”
Lover: “L’ha fatto davvero!”
Silente: “Mossa ad altissimo rischio per Acid Flash, ora deve concludere.”

Dopo questo tremendo Moonsault from the top, il campione cerca di trovare la posizione ideale per lo schienamento. E finalmente riesce a schienare lo sfidante.

1…………………….



2………………………



3NO!
NON BASTA.

I fans del campione sembrano disperati, era la grande opportunità, il momento magico, ma Völkermord si rialza lentamente.
“RABBIA!!!”

Flash ci riprova, è tutto quello che può fare, ma il tedesco sta recuperando qualcosa.

Running Acid Big Boot Icon Attack
RABBIA!

MA ARRIVA UN COLPO CON LA SPRANGA DA PARTE DI VOLKERMORD!
DIRETTAMENTE AL PIEDE DEL RIVALE.
Völkermord getta la spranga a terra e va a schienare il campione.


1……………………….


Booooooooooooooooooooo.


2………………………..


Ancora fischi dei fans.


3NOOO!
L’impossibile avviene, ACID FLASH EMERGE DALLO SCHIENAMENTO SPORCO.

DeWitt: “Acid Flash non si è fatto fermare nemmeno da un colpo con la spranga, il problema è che non riesce a muovere quel piede, ha subito un danno immenso.”
Silente: “Anche con il corpo debilitato, il JLW World Champion fa di tutto per rimanere campione, ora ci vuole qualcosa di devastante.”

Flash si accanisce sul tedesco con pugni a non finire, non può saltare, non può assalirlo in altri modi. Völkermord è con la schiena contro la cella.
Sembra una sfida di MMA, il Big Man è travolto dai colpi del piccolo uomo.
Ma la natura non perdona.
BACK BODY BOOM!
Völkermord riesce a scaraventare l’avversario dietro di lui, facendolo sbattere ancora contro la cella.

Venti minuti di match da pochi secondi ma la sfida non diventerà una lunga maratona, ormai entrambi i lottatori sono rimasti con il minimo indispensabile per avere speranze di concluderla.
Völkermord è ancora attratto dalla spranga che gli ha permesso di martoriare il piede del rivale, la afferra e la fa strisciare a terra, avanzando come un mostro di qualche film horror, ma Flash reagisce.
ROPE HUNG GUILLOTINE LEG LOCK di Flash!
YEAAAAAAAAAAAH.
L’Unsterblich perde possesso della sua arma, ma carica subito l’avversario in posizione di Crucifix Powerbomb, poi cambia in un Sit-Out Piledriver.

ARRIVA LA SCATTERBRAINER.

Slaaaaaaaaaaaaaam.

Tremenda manovra risolutiva del Berliner Annihilator, che voleva proprio che l’avversario cercasse di disarmarlo per poterlo colpire con tutta la sua potenza.
Völkermord va allo schienamento.


1…………………………..



2…………………………….



3!!!

Testo nascosto - clicca qui


NOOOOOOOOOOOOOO!
SOLO CONTO DI DUE?!?!?!?

Sembra clamoroso, Acid Flash solleva una spalla.
È UN MIRACOLO!

Il JLW World Champion si rialza e Völkermord non perde tempo, arriva la VOLKERSTRASSE……… NOOOOOOOOOOOO! Non è possibile, l’avversario sguscia via.

RABBIA!!!!!!!!!!!!!
Running Arched Big Boot.

A SEGNO!
VOLKERMORD IMPATTA CON LA TESTA CONTRO LA GABBIA PRIMA DI CROLLARE A TERRA.
Acid Flash striscia verso di lui a fatica, vuole chiudere, vuole salvarsi.


1…………………………………




2…………………………………




3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E stavolta non ci sono inganni, è un conto di tre completo.
RISULTATO CLAMOROSO!!!

Testo nascosto - clicca qui


Il miracolo e la passione di un campione hanno vinto le avversità.
E stavolta Völkermord passa dal 7-0 al 7-1. INCREDIBILE!
Contro ogni avversità, Acid Flash ha compiuto il più grande traguardo e l’arbitro Cartlon O’ Hara gli consegna la cintura.

DeWitt: “Nooooooooo, non può finire così, non può essere questo il finale dello show.”
Lover: “Evviva, il Khanato della JLW non parte con un nuovo campione!”
Silente: “Acid Flash è stato grandioso e ha posto fine alla nome del rivale di Undefeated Berliner Annihilator.”

Mentre Flash se ne va trionfante, Völkermord è furioso, chiama a sé Vincent Di Catalunia, vuole sentire l’annuncio.
The Italian Professional raggiunge il ring e con il microfono alla bocca urla il verdetto.

“And the NEW JLW World Champion is………… Völkermord!”
“Booooooooooooooooooo.”
DeWitt: “Ma non è vero! Ha vinto Flash!”

Völkermord pretende la cintura, ma O’ Hara non può dargliela, lui ha perso.

SCATTERBRAINER SU CARTLON O’ HARA!
POI VOLKERSTRASSE SU VINCENT DI CATALUNIA.
Distruzione su non-lottatori da parte dell’Unsterblich.

I fans fischiano il tedesco, che fa ancora una volta il bullo nei confronti degli indifesi.


WOAAAAAAAAAAAAH.
Suona la theme song di Michael McFarry e compare pure il suo titantron.
Ingresso per l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion e padrone della WBFF Wrestling.
COSA CI FA QUI L’IRISH MULTIMILLIONAIRE?!?

McFarry è da solo, stasera non c’è Robert Dumas con lui e, ovviamente, non c’è nemmeno Völkermord, che è sul ring, incazzato come una iena.

L’irlandese sale sul ring e solleva al cielo la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

“Tu e io… IL MATCH CHE VENDERA’ IL MONDO!”

McFarry lancia la sua sfida a Völkermord.

DeWitt: “Il boss contro la sua guardia del corpo, il campione WBFF contro l’uomo che ha subito una sola sconfitta in carriera in JLW contro il più forte fra tutti, Acid Flash. Ci attenderà un match pazzesco il prossimo mese.”
Silente: “Non posso crederci, ci sarà la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Championship in palio?!?”
Lover: “Sempre se McFarry sarà ancora campione a fine marzo…”
DeWitt: “Prepariamoci a una fra le sfide più sentite di sempre, due personalità forti in collisione!”
Lover: “Sarà davvero il match che può cambiare ogni equilibrio.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

EPILOGO.

Uno strano risveglio. Dal buio alla luce, il suono di un cassetto che viene aperto.
È la bara che viene aperta.
Jack Leone torna a vedere la luce.
All’improvviso nella sua mente vi sono tante domande, ma è solo una a emergere sulle altre.

“Dove mi trovo?”

La vista si fa sempre più nitida, le immagini sfocate cominciano a definirsi. Davanti a lui un uomo sulla carrozzella, Mr. Attitude lo conosce bene.

“Padre Tìo?”
“Cierto!”

Il fondatore e leader del Sombrero è davanti a Jack Leone, con lui ci sono anche Cactus Mike, Hombre Savo, Señorita Prudencia e un ragazzo messicano che non conosce, con la maglietta “yo soy Luiz.”

Jack: “Cosa ci faccio qui?”
Tìo: “Qualcuno doveva liberarti da lì dentro.”
Jack: “Lo so, ma perché tu? Perché il Sombrero? Non siamo mai stati alleati o amici!”
Tìo: “Voglio svelarti un segreto, è qualcosa che non abbiamo mai detto prima d’ora. Conosci il nostro simboli, il sombrero… il cappello che ci portiamo dietro?”
Jack: “Ovvio, chi non conosce il Sombrero!”
Tìo: “Però, non hai mai visto l’interno del nostro. Mike, fallo vedere a ‘Old Jack.”

Mike porta il cappello di famiglia a Mr. Attitude.

Mike: “Bang, Bang, Jack, non rovinarlo!”
Jack: “Tranquillo, ma non capisco il nesso con… COSA?”

Sul retro del cappello c’è il simbolo della maschera di Mr. Khan con sopra una X rossa.
MUERTO.

Jack: “Mr. Khan… muerto?”
Tìo: “La famiglia Dos Rio di cui sono l’esponente principale ha sempre avuto come nemica la figura di Mr. Khan. Certo, non ‘questo’ Khan, ma chi ha preso il ruolo in passato. La verità è che in Messico c’è un famoso culto associato alla figura della morte, la chiamiamo La Muerte. Dall’esterno può sembrare irrilevante, ma si organizzano marce in città. Io e i miei ragazzi proveniamo da una famiglia che è stata a contatto con emissari di questa organizzazione di culto. E ti posso dire una cosa: Mr. Khan non ha nulla a che vedere con la Muerte. Lui è… un mostro, il nemico peggiore della nostra famiglia. Abbiamo unito le forze con una famiglia che è stata nostra rivale storica, quel ragazzo che vedi laggiù si chiama Luiz ed è il rampollo di famiglia, lo stiamo addestrando per diventare un pro wrestler. E arriverà il giorno in cui Luiz salirà sul ring con Mr. Khan e lo priverà della sua maschera.”

Leone pare sorpreso dalle parole del capofamiglia del Sombrero.

Jack: “E poi quando Khan perderà la maschera… cosa succederà?”
Tìo: “La sacrificheremo a La Muerte, perché essa possa dilaniarla per sempre e porre fine a questa entità, cambieremo il corso della storia. Non hai ancora capito in cosa consiste questo Khanato di cui lui parla, vero?”
Jack: “Credevo fosse roba mitologica associata all’Orda d’oro.”
Tìo: “Non è solo quello, si tratta di un potere antico e misterioso. Mr. Khan ha ereditato qualcosa che sta ancora cercando di controllare e quando riuscirà nel suo obiettivo… tutto cambierà, la sua orda si espanderà nel mondo del Wrestling e lo farà implodere dall’interno. Dobbiamo fermarlo, Jack, aiutami a rendere questo ragazzo l’arma per porre fine a Mr. Khan.”

Mr. Attitude si avvicina a Luiz, che gioca con un coltello. Ma Jack lo disarma e gli afferra la gola.

Jack: “Ci vuole più severità con questo ragazzo, non sarà mai in grado di fronteggiare Mr. Khan se non lo tempreremo. Però, dobbiamo farlo fuori dal dojo, finirebbe sotto osservazione. Hai qualche idea?”
Tìo: “Certo, ricordati che sono un uomo con tanti nemici… e qualche amico di rilievo.”

Prudencia bussa alla porta per dare un segnale e all’interno della stanza entra El Jefe, il patron del Consejo Americano Luchadores.

Jefe: “Vecchio Jack, è sempre un piacere vederti. Mi dispiace per quello che ti è successo, ma non devi preoccuparti, farò di Luiz un uomo.”
Jack: “Il problema è che non basterà un uomo, ci serve un mostro per contrastarne un altro!”
Jefe: “Allora lo renderò un mostro.”
Luiz: “Cosa vuol dire? Non capisco.”
Tìo: “Il tuo addestramento sarà brutale!”

El Jefe aggredisce Luiz con un Lariat e gli fa sbattere la testa contro il muro, poi si rivolge al Sombrero.

Luiz: “Portatelo via, ci rivediamo a Tijuana.”

Con le immagini di Luiz che viene trascinato via dal Sombrero e Jack Leone che trasporta la carrozzella di Tìo si conclude anche questo epilogo. È iniziata una battaglia nascosta fra Mr. Khan e i suoi futuri oppositori. Ma sarà una preparazione che richiede molto tempo!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

NEXT ON JLW THE MATCH WHO SOLD THE WORLD
- Acid Flash ha trionfato e il prossimo mese competerà per le cinture Trios con due partner eccezionali, Enfant Prodige e Dustin O’Malloran. Perché abbiamo la sensazione che dovrà comunque difendere la cintura di JLW World Champion nello stesso evento?!?
- Michael McFarry ha lanciato la sua sfida a Völkermord. Non sappiamo se ci sarà la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in palio, ma se l’Irish Multimillionaire sarà ancora campione sicuramente sarà messa in palio!
- La festa di Hiroshi Yagami si è trasformata in un’imposizione da parte di Red Kamen. La sfida fra il campione Pro Wrestling Legacy e lo sfidante è inevitabile e si terrà nel prossimo evento.
- Il dominio di Mr. Khan porterà il Khanato della JLW a presentare il primo Horde match della sua storia. Quattro Trios in lotta per le cinture… per tutta la sera! Sarà una serie di match devastante.
- Card soggetta a cambiamenti.
Arrivederci a JLW The Match Who Sold The World il 27 marzo 2016 da Burlington, Vermont.

Lover: “Ma Burlington è la città dei burloni?”
DeWitt: “Ecco perché Mr. Khan vuole licenziarti.”
Silente: “Troppe battute, Jimmy.”
Lover: “Io ero serio…”
DeWitt: “Buonanotte, ci rivediamo il 27 marzo, non mancate!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Arena Conquest match, Angel Obike Lowe vs Xiper, Ultimate-X match, Acid Flash vs Völkermord)
* Wordlife85 (Trinidad vs Hour Rush vs Rhodes & Archie Fisher, Jack Leone vs Mr. Khan)
* Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 14/02/2016 21:24]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com