Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #6: All Stars Bros Brawl 2016

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2016 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.110
Post: 21.944
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:27
 
Quota

Nel backstage è presente Angel Obike Lowe, che sembra sorridere, come se non fosse teso per la sfida che lo attende.

“Il vecchio e caro Cedrone Rosso, uno fra i simboli del New Hampshire. Sei talmente disperato, mio caro Xiper, che non sai più cosa inventarti prima di salire sul ring contro di me. Settimana dopo settimana, sinceramente mi aspettavo che tu ti inventassi qualcosa di più intelligente di cambiare il colore del tuo vestito da giallo a rosso per prepararti. Okay, riconosco il valore della preparazione psicologica, so che un piccolo gesto per altri insignificante per te può significare molto. Lo rispetto, ‘fratello’, il problema è che non cambierà niente, ti sconfiggerò, ti darò una lezione che non puoi dimenticare.”

Il wrestler cambia tono di voce, dopo una pausa appare decisamente meno aggressivo.

“Sono fiero di essere io a rappresentare il Sudafrica, per me è ben più del mio luogo di provenienza. È il mio passato, quando credevo di non avere speranze e mi aggrappavo a un futuro ideale, continuando a crederci fino a realizzarlo un giorno dopo l’altro, usando il corpo, tutto ciò che avevo, per temprarlo e renderlo in grado di farne un’arte, un dono con cui emergere.
È il mio presente, mi ricorda che ci sono luoghi nel mondo dove puoi gridare quanto vuoi ma non ci sarà nessuno ad ascoltarti, nessuno che la tua voce possa raggiungere. Lì come da noi. Non siamo tutti uguali, c’è chi ha privilegi e chi è senza nulla, che necessita l’aiuto degli altri per sopravvivere almeno per un altro giorno.
È il mio futuro, perché in quella punta meridionale del continente io ci vedo il mio percorso, dal fondo in una salita verso le stelle. Io lascerò il mio segno nel Wrestling Business perché questo possa servire a dare speranza a chi è ancora lì, a chi ancora non può far altro che sognare.”

Il lottatore guarda in alto, poi torna a fissare la telecamera.

“Xiper, non so quanto a te importi del New Hampshire, forse sei seriamente determinato a rappresentare quello stato, è il tuo luogo, la tua casa, in questo caso lo rispetterei. Forse hai passato più tempo tu nella tua terra che io in Sudafrica. Appena ho avuto la mia occasione di andarmene l’ho fatto, lasciandomi dietro tutto, famiglia, amici e una fetta della mia vita. Non era per scappare da casa, ma per inseguire il mio sogno. Mi sono allenato negli USA, nel Regno Unito, in Giappone, in Germania, ho disputato un match in India all’interno di un porcile con sopra allestita una gabbia e dopo aver rischiato di perdere un occhio contro un angolo appuntito ho guadagnato 20$ e una pacca sulla spalla. Lottare significa prendersi dei rischi, non ci sono solo le cazzate #social, i tweets ai fans, i battibecchi, c’è la passione, c’è la capacità di rischiare e lasciarsi indietro tutto quello che hai. Per questo non c’è un solo giorno in cui rimpiango di aver lasciato il Sudafrica, perché il Wrestling è un sogno che si svolge nel mondo intero!”

Dall’interno dell’arena si avvertono degli applausi da parte del pubblico, che possono essere percepiti anche nel backstage.

“Sei un ragazzo, non hai la mia maturità professionale e non ho intenzione di contestare la tua passione. Ma pretendere di battermi e superare il turno… quello è un oltraggio! Perché non c’è verso che io mi faccia da parte per soddisfare la tua carriera fatta di luoghi comuni e protezione, di amici che avevi nell’infanzia e che hai tuttora. Tu sei in casa, ma ironicamente sono io a inseguire il sogno americano. Dopo essere arrivato fino a qui, non ho intenzione di fermarmi. Stasera, o domani, non mollerò mai perché ho fatto una promessa al mio passato, che devo mantenere nel presente e concretizzare nel futuro.”

Angel sorride, non ha più rancore in serbo per il suo avversario, solo parole che dimostrano quanto è diventato maturo con il passare del tempo.

“Forse ora rimpiangi di aver scelto le WBFF Rules match, la MIA specialità, il mio stile ideale perché nella federazione di Chicago colpisco duramente e so reggere sfide intense e massacranti. La verità è che non devi temere la stipulazione, ma l’uomo che dovrai affrontare. Io sono il tuo nemico, la nemesi da sconfiggere, il grande cattivo che si pone alla fine del livello. Ma la vita non è un gioco e io sono colui che ti darà una lezione che non potrai dimenticare. Tutto questo l’ho fatto per te, perché mi ricordi quello che ero in principio e che non voglio più essere, un pesce piccolo che ama sguazzare in un oceano pieno di predatori. Vuoi essere un plancton o un grande squalo bianco? A te la scelta, ma stanotte sei il pesce piccolo destinato ad essere divorato. Non c’è verso che tu possa uscire illeso da questo match, l’unico rosso a cui potrai associarti è la maschera di sangue che emergerà dalla pelle dietro alla tua maschera. Ti è andata male, Xander, fra tutti gli avversari del torneo ti è capitato l’unico a cui importa qualcosa di te e vuole aiutarti. Ma prima di tutto, dovrò buttarti fuori dal Two Worlds One Cup e questa sarà una tappa piacevole. Mi piace aiutarti se nel frattempo ho il diritto di distruggerti!”

Colui che in passato fu il cavaliere del Tempo, ora è la voce di chi non ha voce, l’uomo pronto ad accollarsi la responsabilità di tante persone. Sorride, come se dovesse svolgere una sfida qualunque, come se non ci fosse una minaccia sul suo percorso. Osserva un quadro che riporta la scritta “copia del famoso Quadrato Rosso di Malevic – 1915”. In esso identifica la sua minaccia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Un vestito rosso, esuberante, altezzoso, forse anche un po’ narcisista, così come il suo possessore, un ragazzo ancora giovane, con una maschera rossa che non copre interamente il suo volto, ma semplicemente la parte superiore, fino al naso.

“Io sono Xiper, la vipera che ha posto la X nel suo nome. Il fatto che io mi chiami Xiper è la ragione per cui avete scelto me a rappresentare il New Hampshire nel torneo, il mio nome di battaglia è un gioco di parole che arriva alle vostre menti, perché chiunque non mi conosca possa riconoscere il fascino di queste cinque lettere. Essere fra i sessantaquattro partecipanti mi rende orgoglioso, ma la verità è che quello che doveva essere un match come tutti gli altri si è rivelato il mio incubo personale. Fra me e Angel Obike Lowe non si tratta più di combatterci da uomo a uomo, da professionista ad allievo. Lui ha varcato la linea professionale, mi ha aggredito dopo settimane in cui gli ho soltanto detto di rispettarlo. Perciò, vi parlerò di lui senza peli sulla lingua.”

La T-Shirt di Xiper è rossa, con sopra di essa lo stemma navale del New Hampshire. La sua espressione è orgogliosa, ma è chiaro che ha un’espressione aspra, infastidita.

“Angel Obike Lowe è l’uomo che si fa chiamare Voice of the Voiceless, la voce degli indifesi, di coloro che non hanno voce in capitolo nella società. Questo è rispettabile, un incarico difficile ma conoscendolo si batterà con ogni forza in corpo per realizzarlo. Il suo problema non è quello, ma l’altro obiettivo, cambiare il Pro Wrestling. Cosa c’è da cambiare in un ambiente così diversificato come il nostro? Il mondo è bello perché è vario, ma è ancora più vero che il mondo fa schifo e lo sappiamo tutti. Se fa schifo è colpa di uomini che usano il potere per danneggiarne altri. Ma allo stesso tempo il Wrestling è uno spettacolo, ci diverte, ci emoziona, ci fa sentire vivi. Io sono sempre stato un fan di questo sport, mi sono esaltato con i grandi campioni e continuo a essere fan ancora più che lottatore. Non si può cancellare una passione, non c’è verso di farlo. Ma Angel viene a dirci che qualcosa deve cambiare!”

Il Mellow Yellow, questa sera nei panni del Red Rooster del New Hampshire, comincia a parlare con maggiore enfasi, come siamo abituati a sentirlo ogni volta che apre bocca.

“Il Wrestling va preso per quello che è, il più grande spettacolo di questo mondo. E se nel Wrestling sono considerato l’ultimo fra gli ultimi, spetta a me dimostrare il contrario, interferire con il corso naturale degli eventi sarebbe sbagliato. Perciò, fra poco salirò sul ring contro Angel e darò vita alla prestazione della vita. Sono contro un uomo che ha cambiato più volte i suoi obiettivi, prima era una guardia del corpo generica, poi un buffone che amava far ridere i fans, poi un nobile cavaliere mascherato e clone caratteriale di Jack Leone. Poi è andato in crisi e ora ce lo troviamo nei panni di un guerriero sociale come quelli che vanno su Tumblr a urlare contro il mondo perché temono di annoiarsi. Io invece ho lo stesso obiettivo: diventare un lottatore professionista, affrontare i migliori e imparare da loro tutti i segreti.”

Breve pausa di riflessione, la concentrazione di Xiper rimane alta.

“Da un piccolo stato americano, ho ereditato grandi responsabilità, io che sono il partecipante meno noto fra tutti nel torneo. Mi divertirò ad affrontare la voce di chi non ha voce, perché io ho una lingua biforcuta e riconosco il potere delle parole. Angel Obike Lowe mi ha dato l’occasione per continuare a perseguire i miei ideali di giustizia. Non c’è verso che lui possa scuotermi nuovamente, finito il match tornerò a casa, leggerò un fumetto e andrò su Internet a leggere articoli scientifici, la mia routine quotidiana, il mio stile di vita sano e godibile. Io sono a posto con la coscienza, non ho bisogno che la mia voce venga ascoltata dal mio avversario.”

L’allievo del dojo afferra la mazza avvolta dal filo spinato, il suo simbolo di caduta e rinascita dopo l’assalto subito da Lowe, e conclude il suo discorso.

“American Red Xiper vs South African Angel. Come dice il nostro motto di stato: Live Free or Die!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Ci aspetta una classica One Hell of a fight!”
Lover: “Vale a dire?”
DeWitt: “Angel Obike Lowe vs Xiper, WBFF Rules match per il Two Worlds One Cup. Abbiamo un solo rappresentante nel torneo e stasera se la gioca contro colui che qui dentro è stato promosso prima ancora che avessimo una copertura televisiva.”
Silente: “C’è molto di più per definirla una sfida ‘del torneo’, fra Angel e Xiper c’è un feud in atto che dura da oltre un mese in WBFF Wrestling.”
DeWitt: “Sono sicuro che la sfida ci darà le risposte che attendiamo, chi dei due avrà la meglio?”

2W1C; 32simi di Finale - Angel Obike Lowe (Sud Africa) vs Xiper (New Hampshire) [WBFF Rules match]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Angel Obike Lowe 1-0
Xiper 2-3


L’ingresso di Angel Obike Lowe avviene sul tema dei Rage Against The Machine, gruppo che da sempre si è battuto per la parità sociale. Ed è proprio il Voice of the Voiceless ad entrare sulla theme con lo stesso nome. Il lottatore cammina in mezzo al pubblico, i fans del dojo sono felici di vedere il ritorno del figliol prodigo, anche se con il passare dei mesi ha tagliato i ponti con Jack Leone per trovare una propria identità nel mondo del Wrestling.
Salito sul ring, il ragazzone del Sud Africa solleva le braccia al cielo. Molti fans lo acclamano, chi invece lo ha già sostituito nell’immaginario con Xiper lo fischia, le reazioni sono miste, ma per la maggior parte positive.
- 2x Desperation Iron Man Championship
- 1x King of Fight
E queste sono le cinture conquistate come “Time” Angel Obike Lowe. Da quando ha rinunciato alla maschera di Time non ha mai vinto alcun titolo di prestigio, ma ha scelto di diventare la voce della gente in World Bloody Fight Federation Wrestling.


Da Concord, New Hampshire, fa il suo ingresso l’All Yellow, Mellow Yellow Xiper, che però come ci ha svelato due settimane fa, dopo essere stato brutalizzato da Angel Obike Lowe che riteneva un suo modello di riferimento, ha scelto di vestirsi in rosso. “All Red” Xiper, ma la theme song non cambia. Il lottatore porta con sé una mazza avvolta dal filo spinato, la sua nuova compagna dopo che le cose si sono fatte più serie. Il lottatore in rosso fa una capriola dopo essere salito sul ring, mostrando la sua capacità atletica. Grande boato del pubblico per il loro idolo interno, il leader dei Marvels III, i portatori di giustizia, solleva le braccia al cielo.
- Former Dojo Black Belt Champion
Il suo unico successo titolato è stato quello di migliore allievo, il massimo a cui poteva aspirare, ma ora vuole diventare una star e sa che sconfiggere Angel Obike Lowe gli garantirebbe una promozione immediata. Eppure, è una sfida titanica per lui, deve affrontare un veterano ricco d’esperienza.

Il wrestler del New Hampshire scruta con diffidenza Angel, che però gli porge la mano. Gli fa notare che qui nel Jack Leone Dojo è una tradizione degli allievi stringersi la mano prima del match, ora trasportata alle difese della Pro Wrestling Legacy Championship. La vipera con la X nel nome accetta la stretta.
CHOP!
Angel sferra un ceffone al ragazzo e sorride, come per dirgli “ti ho fregato ancora”. I fans fischiano Lowe, mentre il capo-arbitro della WBFF Wrestling Derek Williams, che qui si occupa di sfide inter promozionali, dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.
Si parte!
Xiper non perde tempo e vuole reagire dopo il torto subito prima ancora del suono della campanella. Irish Whip al rivale, poi si accanisce su di lui con una Tornado DDT e riesce a farlo impattare a terra.
YES!!!
I fans iniziano a crederci, Xiper ha delle speranze di vittoria e lo dimostra fin da subito. Angel però lo spiazza.
THE WORLD!
Spinning Heel Kick che travolge in pieno la vipera con la X nel nome. Manovra devastante, che dà a Obike la possibilità si sollevare l’avversario e travolgerlo con una Clothesline. Ora cambia lo scenario e Angel comincia ad avere il vantaggio, applicando una Camel Clutch al rivale a terra.

DeWitt: “Xiper ha davanti a sé una sfida difficile contro un lottatore che non solo cerca di vincere, ma vuole stravincere per impartirgli una lezione!”
Silente: “Già, Angel Obike Lowe non farà alcuno sconto al rivale, si è preso carico di sconfiggerlo per fargli capire quanto ancora deve allenarsi prima di poter competere con dei veterani. Eppure, noi tutti ci vogliamo credere in Xiper, anche se non ci riesce facile.”
Lover: “Xiper vincerà questo match, lo sappiamo tutti.”
DeWitt: “Veramente stiamo ipotizzando il contrario…”

RELEASED POWERBOMB sulla vipera!
L’All Red Xiper impatta a terra e Angel Obike Lowe appoggia un piede sul suo petto, sembra divertirsi mentre cerca uno schienamento che non ha senso, ma appunto è in linea con il suo obiettivo, smantellare psicologicamente Xiper.

1……………….
Solo conto di uno, com’era prevedibile.
Xiper si riporta in piedi con un colpo d’anca e sferra un Superkick ad Angel Obike Lowe, che vola fuori dal ring.
Nessun conteggio all’esterno, è un WBFF Rules match, anche se il pinfall non è ammesso fuori dal quadrato, nessuno verrà conteggiato fuori. Xiper prende la rincorsa………
SPRINGBOARD MOONSAULT DELL’ALL RED!
A segno. Manovra veloce e devastante.
I fans battono le mani sulle transenne, Xiper ha appena compiuto una magia in volo. È proprio questo a cui può puntare se vuole cercare la vittoria.
Xiper si rialza per primo e sistema un tavolo all’esterno, vicino al palo d’acciaio. Appena Angel si rialza, lui cerca di colpirlo con un Djorato Kick, ma l’avversario la evita. FALLAWAY SLAM di Lowe sul tavolo……… MA NON SI SPEZZA!
Xiper cade male e sembra soffrire quando il legno non si è rotto.

DeWitt: “Ormai lo sappiamo tutti, i lottatori soffrono di meno se il tavolo si spacca perché la caduta evita il duro contrasto con una superficie rigida rialzata.”
Lover: “Ah, ora capisco perché a me piace farlo all’aperto!”
Silente: “Ma cosa c’entra, Jimmy?”
Lover: “Non ne ho idea nemmeno io!”
DeWitt: “Stiamo molto attenti, per la vipera questo impatto potrebbe costargli la sfida.”

Angel Obike Lowe decide di smantellare il tavolo dalla sua posizione e lo appoggia sopra al corpo già sofferente del rivale. Poi sale sull’apron ring e si lascia cadere di sotto in posizione di Double Legdrop dall’apron.
LO SCHIACCIA SOTTO AL TAVOLO!
Nooooooooooooooo.
È doloroso e brutale, perché l’ha fatto?
Lowe si batte sul petto e partono i booooo dei fans, che non apprezzano questa sua attitudine arrogante. Può anche considerarsi la voce di chi non ha voce, ma qui sta colpendo nel modo più duro che può il suo avversario.
Il tavolo viene sollevato e appoggiato all’angolo. Angel appoggia Xiper su di esso e si prepara di nuovo al THE WORLD, lo Spinning Heel Kick.
L’avversario si abbassa e ha una reazione.
TORNADO DDT………. VERSO IL TAVOLO!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
XIPER DISTRUGGE IL TAVOLO FACENDOCI CADERE SOPRA LOWE.
Fans in visibilio, questa sì che è distruzione!
Il lottatore con il completo e la maschera tutto in rosso cerca di riprendersi, nonostante abbia colpito per ultimo è quello che ha subito più danni.

Lover: “La schiena di Xiper è segnata di rosso, mentre il resto del corpo è giallo.”
Silente: “Ma non siamo in un gioco di Wrestling!”
Lover: “Io riesco a vederli lo stesso!”
DeWitt: “Non penso che l’analisi sia sbagliata, il lottatore del New Hampshire ha subito attacchi brutali.”

Siamo a dieci minuti di match, passati in fretta grazie all’azione frenetica, questa fase all’esterno del ring sta durando a lungo.
Angel Obike Lowe si rialza ed è lui a portarsi sul ring, evitando dunque di essere preso di mira da Xiper, che sale all’angolo e si lancia con un Flying Crossbody.
LOWE LO BLOCCA IN VOLO E LO FA VITTIMA DI UN PUMPHANDLE SLAM.
Poi va a schienarlo.
1……………………
Ancora conto di uno, Xiper è troppo orgoglioso per dare la soddisfazione al rivale di vederlo vicino alla vittoria.
Tuttavia, questo non cambia che il colpo subito gli ha fatto male e Angel lo sa bene, tant’è che va per la CANNONBALL, la sua REVERSE CARD! Front Flip Senton devastante, Xiper la subisce in pieno.
Angel Obike Lowe raggiunge l’angolo e si pone in una posizione che conosciamo benissimo.
FATHER AND SON, la Spear of the Fear del Voice of the Voiceless, uno fra i pochi riferimenti a Jack Leone che si porta dietro.
Xiper si porta in piedi… ed evita la mossa, uscendo dalle corde. Angel si ferma e cambia manovra.
SHOULDER BLOCK sull’avversario già oltre le corde.
XIPER VOLA DI SOTTO!
Angel Obike Lowe non perde tempo, stasera è una macchina da Wrestling e sale all’angolo, tuffandosi con un’altra manovra risolutiva.
CABALLO SIN NOMBRE.
Il cavallo senza nome, l’Horse with no Name.


Angel Obike Lowe si esalta mentre la regia ci fa sentire la musica in sottofondo a cui è associata la sua manovra. Sembra quasi una partita dell’NBA dove durante il timeout o dopo una schiacciata si sente qualche brano musicale. I fans fischiano Angel e lui va proprio a muso duro con un fan, chiedendogli di superare la barricata per affrontarlo. Tuttavia, il fan capisce di potersi limitare solo alle parole, non ha il coraggio di combattere un bestione da 193 cm per 90 kg di peso (che non sono nemmeno molti vista l’altezza!)
Lowe ritorna a dedicarsi a Xiper, che si rialza a fatica. LO GETTA CONTRO LE TRANSENNE, brutalità da parte di Angel, ha avuto la sfida sotto il suo controllo e stavolta prende la distanza per un BIG BOOT.
Xiper si toglie, altrimenti sarebbe stato travolto in pieno!
L’All Red si getta con una gomitata in corsa su Angel e poi va per il BLACK WIDOW PUNCH! Angel perde l’equilibrio ed è lui ad impattare sulla transenna. Xiper torna sul ring e prende la rincorsa………
SOMERSAULT PLANCHA!!!!!!!!!
Si lancia in tuffo e va a colpire Angel già contro la transenna.
Slaaaaaaaaaam.
Sdeeeeeeeeeng.
E altre onomatopee terrificanti!

Fans: “This is awesome! This is awesome!”
DeWitt: “Clamoroso, il nostro ragazzo del New Hampshire pare non voler mollare, non si arrende e anzi assesta un bel danno ad Angel.”
Silente: “Quando ormai lo davamo per spacciato, ecco che Xiper ha finalmente reagito.”
Lover: “Attenzione, Xiper ha una roba lunga e appuntita fra le mani e intende spingerla contro Angel.”
DeWitt: “Certo, è la ‘sua’ mazza avvolta dal filo spinato!”

Xiper l’aveva detto che avrebbe usato la Barbed Wire Bat, il pubblico è incredulo, ci sono molti ragazzi ma i membri della security corrono a gettare sacchetti di plastica sul loro volto per evitare che possano vedere lo spettacolo crudo.
E LA MAZZA VIENE USATA!
La fronte di Angel Obike Lowe viene sfregata a contatto con il filo spinato. Esce sangue, la sua pelle scura si tinge di rosso dalla fronte.
L’All Red si guarda attorno e sa che una buona parte del pubblico vuole il bis… e lui li accontenta!
Stavolta colpisce l’avversario al petto, vi ricordiamo che Angel è a petto nudo, quindi il colpo ha ancora più successo. Infilare il filo spinato è semplice, toglierlo… molto meno. Una parte sembra quasi incastrata e quando viene estratta provoca una brutta lacerazione all’avversario.
The Viper solleva la mazza spinata al cielo e pare ringraziarla per la sua assistenza, poi l’appoggia a terra.
Arriva la manovra MELLOW YELLOW, la LEGSWEEP DDT sulla mazza, Angel atterra di schiena!
Xiper cerca di non perdere altro tempo, trascina l’avversario sul ring e poi va a schienarlo.
POTREBBE FINIRE QUI!


1……………………………..



2………………………………



3NO!
ANGEL RESISTE!

Dopo oltre quindici minuti, non è ancora sufficiente questa serie di attacchi con la mazza spinata per vincere. Xiper pare disperato, era sicuro che gli sarebbe bastato. Ha scelto lui il WBFF Rules match perché non voleva alcuna agevolazione, e l’ha fatto anche per vendicarsi di Angel.
Boneyard STF dell’All Red sul rivale, vuole farlo cedere, consuma tutte le sue risorse per porre fine alla resistenza di Lowe, ma lui tocca le corde e si libera.
Angel Obike Lowe si rialza per primo e gli urla addosso.
I’M GOING TO DESTROY YOU!
Una frase generica ma ad effetto.
SHI-FOUR, il Release German Suplex che fa cadere malissimo Xiper. Poi ne connette con un altro.
Secondo SHI-FOUR!

Silente: “Shi, il numero 4 in giapponese, che proprio nel Giappone dove Angel si è allenato è anche il significato di morte. Sono stato in un ospedale in Giappone dopo un infortunio in una delle mie sfide come rappresentante della Lucha Libre e sull’ascensore ho visto l’assenza del numero 4. Ho chiesto la ragione e mi è stato detto che hanno paura del Shi, del quattro ma anche della morte.”
DeWitt: “Wow, che storia impressionante Ora capisco perché Angel Obike Lowe ha chiamato così la su manovra!”
Lover: “Io non ho capito niente, solo io associo il quattro con Quattro Salti in Padella?”
DeWitt: “Temo di sì!”

Angel va a schienare Xiper, di nuovo appoggia il piede sul suo petto. IS IT OVER?

1…………………….


2……………………..


Solo conto di due.

Non basta ancora, Angel non è sorpreso e applica all’avversario la SEVENTH SEAL, il Settimo Sigillo. Manovra di sottomissione anch’essa connessa all’idea della morte, ideale per porre fine alle speranze di un avversario. Xiper è bloccato nella manovra ma resiste come può. Non vuole cedere, non può mollare, la sfida è troppo personale e cedere significherebbe arrendersi.
Il lottatore tocca le corde e si salva dopo una strenua resistenza.
Angel però prende la mira……
APOCALYPSE OF TIME!
High Angled Big Boot, ma Xiper la evita. Il sangue sulla fronte di Angel gli ha fatto commettere un piccolo errore di mira, se avesse colpito al punto giusto non ci sarebbe stata alcuna via di fuga per l’All Red, che in difficoltà cerca il miracolo.

SMALL PACKAGE!
La sua manovra preferita, la sua filosofia di lotta.
Una manovra semplice che può essere usata da tutti, ma che può porre fine alla sfida.
VIENE CONNESSA A PERFEZIONE.
Angel non può fare nulla per evitare lo schienamento.


1…………………………



2………………………….



3NO!
Kick-Out, ora è Angel a riversare lo Small Package.


1……………………………



2…………………………….



Solo conto di due.
Xiper appare preoccupato, per poco il suo Small Package non lo avrebbe portato alla disfatta, Angel sorride e gli fa cenno che c’è mancato davvero poco.
I due lottatori sono ancora faccia a faccia, Angel appoggia le sue mani sulla maschera rossa del rivale e cerca di strappargliela dal volto. Il wrestler lotta per evitare di farsi smascherare.

Silente: “Ma come osa? Privare l’avversario di una maschera è un affronto alla Lucha Libre!”
DeWitt: “Non ho parole, Angel punta davvero a umiliare Xiper.”

Il mento di Xiper è scoperto, ormai anche il naso sta per essere superato, in quel caso sarebbe facile togliere la maschera. Tuttavia, Xiper si lancia all’angolo e fa sbattere la schiena ad Angel, così ha il tempo di aggiustarsi la maschera.
Altra Tornado DDT, stavolta Angel è a terra e la vipera con la X nel nome sale all’angolo.
SUBCONSCIOUS TRAVELER.
450° SPLASH!

1……………………….


2………………………..


3NO!
NO. NO. NO.
Angel Obike Lowe scaglia via l’avversario e si rialza, ha ancora l’espressione soddisfatta.
Big Boot ai danni di Xiper, poi prepara ancora la sua FATHER AND SON.
Booooooooooooooooo.
I fischi dei fans del dojo lo sommergono, ma lui se ne frega e prepara la manovra finale.
SPEAR OF THE FEAR.
XIPER LA EVITA ANCORA UNA VOLTA.
Poi si porta alle corde e si dà lo slancio.


Arriva un altro SMALL PACKAGE da parte di Xiper.


1…………………………..

Small Package…

2…………………………..

It JUST works!

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boato del pubblico, Xiper arriva a concludere la sua manovra. Sembra incredibile, eppure è così, il suo secondo Small Package è risultato decisivo.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Dopo oltre 20 minuti di match, dopo che questi due si sono massacrati dentro e fuori dal ring, dopo che Angel ha pure cercato di smascherarlo, Xiper ha trionfato.”
Silente: “E questo sì che è un risultato sorprendente. L’allievo che sconfigge il veterano!”
Lover: “Compagni di dojo, rivali nella vita.”

Xiper in versione Red Rooster crolla in ginocchio e festeggia la sua vittoria. Arriva davanti ad Angel Obike Lowe e… SI TOGLIE LA MASCHERA!
La maschera rossa viene gettata proprio sul petto del lottatore sconfitto, Xiper rimane senza maschera mentre la regia lo inquadra da dietro, ma lo vediamo muoversi e quindi i suoi tratti facciali appaiono evidenziati, un volto come tanti altri di un giovane adulto.

“Questa non è la mia maschera, l’ho usata perché la faccenda fra di noi si è fatta personale, ma voglio tornare nel mio stile, con le mie regole.”

Un membro dello staff consegna la maschera gialla a Xiper, che può finalmente indossarla.

“All Yellow, Mellow Yellow. Guardami, Angel, la sfida è terminata!”

Angel si rialza da terra, getta via la maschera rossa sul suo petto e arriva a muso duro con Xiper.

“Mi hai sconfitto. Ho perso il controllo perché tu non mi avevi ascoltato, perché hai ignorato la mia missione di essere la voce di chi non può averla. Ma sai che ti dico? Hai vinto questa battaglia e tutto ciò che posso fare è accettare questo risultato perché dimostra che dare fiducia a un ragazzo può essere una scelta vincente. Xiper, sei il volto della JLW nel Two Worlds One Cup, fatti valere!”

E arriva l’abbraccio sportivo. Due lottatori distrutti, ma Angel Obike Lowe onora la vittoria dell’avversario del New Hampshire, gli solleva il braccio al cielo. Esplodono i pyros mentre Xiper continua a festeggiare con i fans del dojo.

DeWitt: “Che finale clamoroso per questa rivalità! Sono felice di vedere che alla fine sarà proprio Xiper a passare il turno.”
Silente: “Sì, è un risultato che non era atteso da molti, ma guarda la gente dell’arena, sembrano tutti felici.”
Lover: “Quindi ci saranno altri match del torneo qui in JLW?”
Silente: “Non lo so, non possiamo ancora saperlo!”
DeWitt: “Questo è stato un grande match e abbiamo ancora le tre sfide più importanti dell’evento a seguire.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com