Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #6: All Stars Bros Brawl 2016

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2016 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.109
Post: 21.943
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:25
 
Quota

Telecamere accese, siamo all’interno della palestra del (per ora) Jack Leone Dojo.
Una panoramica ci mostra come all’interno della suddetta palestra non ci sia nessuno… tranne lui…
Seduto sul ring in mezzo alla stanza, con la schiena poggiata contro il turnbuckle troviamo il misterioso mezzo uomo mezzo stregone, The Magician.

TM: L’altro giorno stavo passeggiando fuori dall’arena, avevo voglia di camminare e di riflettere.
Improvvisamente mi si pare davanti un bambino e mi chiede se io sia un lottatore della JLW, io mi chiedevo come potesse averlo intuito, di solito in mezzo alla gente sono un tipo discreto, ma penso che il costume mi abbia tradito.
Io comunque gli ho risposto di si, o meglio ho cercato di spiegargli come io sia un mago, un intrattenitore, almeno per metà.
L’altra mia metà è quella di un semplice umano, amante però del wrestling.

Il Second Arcana alza la testa assumendo una posa pensierosa, per pochi istanti.

TM: Non credo abbia capito molto di quanto gli stessi dicendo visto che ha guardato per terra e poi mi ha chiesto se oggi avrei combattuto.
Io gli ho risposto di si, e quando gli ho detto in che match sarei finito lui… ha ridacchiato…

Magician scuote la testa chinandola in avanti.

TM: Stava dando per spacciato me?
Non conto forse come tutti gli altri?
Insomma, sono il mezzo uomo e mezzo stregone, ma due metà formano un’unità, o almeno così mi spiegavano a scuola.
L’illusione può portarmi a mostrarvi due esseri, due unità distinte, entrambe me… ma dovrò ricorrere ad una vera magia per ribaltare un così crudele pronostico.

The Second Arcana con agilità si alza dall’angolo, prendendo a passeggiare per il perimetro del ring.

TM: Io mi sono già trovato in un match per questo titolo… il custom champion… il titolo personalizzabile, molto curioso no?!
Potrei chiamarlo “Ultima Weapon Championship” se solo fosse mio, o qualcosa del genere…

Il tono di voce del mago barra illusionista barra tante altre cose si fa più serio e lui arresta di colpo la sua camminata.

TM: Per far si che il titolo diventi mio, per far si che io non venga annientato per la seconda volta, devo superare tutti i miei avversari, e non sarà facile… sono molti e molto forti…
Facciamo la solita lista delle cose fa fare.

Magician di fronte all’obiettivo mostra l’indice.

TM: Il primo è Black Demon, un tizio interessante, membro dell’Awakening… da tenere sott’occhio… ma non so poi molto altro.

Ed ecco che anche il dito medio si alza.

TM: Secondo, John Kramer, un tipo misterioso, un enigmista, quasi intrigante… non fosse che prima di vederlo sul ring l’ho visto al cinema assieme a Xiper…

Anche l’anulare si alza.

TM: Terzo, o dovrei dire “terzA,” Atalanta, una donna degna del rispetto di tutti, una donna forte, cosa che non ci permette di dimenticare, che sicuramente dimostrerà di non essere inferiore a noi uomini… non mi piace colpire una donna, ma se sarò costretto a farlo, lo farò.
Dopo di che andrò a chiedere perdono alla sede degli X-Men.

Il mignolo si aggiunge come quarto dito.

TM: Uno degli uomini che più mi preoccupa… il campione.
Sanchez è astuto e non permetterà mai che gli sfilino da sotto il naso il titolo alla sua seconda difesa.
Dovrò stare molto attento a lui, dileguarmi e colpirlo quando meno se lo aspetta… o potrei finire vittima di uno dei suoi trucchi.

E con il pollice abbiamo finito la mano… contenti?

TM: Ultimo ma non ultimo, Dustin O’Malloran.
L’uomo più pericoloso del match, il perché… credo sia palese a tutti.
L’unica carta che volge a suo sfavore però… è il fatto che non sia un incontro normale, infatti non schienerà ne sottometterà, in questo caso, la sua tecnica invidiabile non sarà sfruttata al meglio…

The Second Arcana chiude quelle cinque dita in un pugno, che alza quasi all’altezza del mento.

TM: Vedrete il Magician migliore di sempre, vi stupirete di quanto io possa essere magico anche senza esserlo… è una promessa…

Con l’ultima posa di Magician negli occhi arriva la dissolvenza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Primo piano di Lindsey Park, conosciuta come Atalanta, tiene lo sguardo rivolto verso il basso e sembra molto abbattuta.

< Avevo promesso fuoco e fiamme. Dovevo spaccare su quel ring, era il mio esordio in JLW quindi non poteva essere altrimenti. È vero, ho vinto il match femminile dominando sulle mie avversarie…ma io sono venuta qui per combattere alla pari con gli uomini, non per suonare Kim Popart come un tamburello. E poi andiamo, cioè…Kim Popart? Bah! >

L’inquadratura si estende, vediamo adesso anche il possente busto di Atalanta, le mani appoggiate ai fianchi mentre scuote la testa con lo sguardo avvilito verso il pavimento.

< Sono entrata come una furia nel Gauntlet tra tutti quegli uomini, volevo davvero dimostrare di essere al loro livello e di poterlo addirittura superare. Ho effettuato un’eliminazione e le ho suonate a molti di loro. E quando ho creduto di poter davvero vincere sono stata colta di sorpresa ritrovandomi a terra, eliminata dalla contesa. Come è stato possibile? Dove ho fallito? Forse…forse… >

Atalanta sospira.

< Forse mi sbagliavo: il wrestling non fa per le donne. >

Si odono dei mugugni: < Mmmmmmh mmmmh >, nel frattempo Atalanta cambia espressione e la sua bocca si storce in un ghigno sarcastico, alza lo sguardo e si rivolge direttamente alla telecamera con un’improvvisa quanto inaspettata spavalderia.

< Oppure vi sbagliate voi, se avete creduto davvero che potessi arrendermi per così poco! >
< Mmmmmmaaaah mmmmmmmhiuto! >
< Tu non sei d’accordo? >

L’inquadratura si allarga ancora e vediamo l’intera figura di Atalanta, tra le sue cosce è intrappolata la testa di un uomo stretto in una letale headscissors submission! Il povero disgraziato sta soffocando in ginocchio, implora pietà e batte ripetutamente la mano destra sul quadricipite dell’amazzone.

< D’ora in avanti, nessuna pietà! >

Atalanta molla la presa ma stavolta abbranca con le braccia il suo avversario, un ragazzo vestito da wrestler amatore, lo solleva senza fatica per poi schiantarlo sul mat con una devastante powerbomb!
La ripresa cambia e adesso vediamo mezza figura di Atalanta, la quale continua a rivolgersi alla telecamera.

< Il wrestling è qualcosa di molto diverso da qualsiasi disciplina mi sia mai cimentata. Non avrei mai creduto che la situazione su quel ring potesse cambiare in un battito di ciglia. È stato qualcosa di rocambolesco, mai provato prima. >

Due braccia cingono il busto di Lindsey Park, un uomo dietro di lei cerca invano di farle perdere l’equilibrio.

< E vi dirò: mi è piaciuto! >

Atalanta si libera facilmente dalla presa per poi rovesciare il malcapitato con un judo takedown micidiale!

Un nuovo primo piano della Supergirl, stavolta sdraiata sul tatami.

< Ma come avete potuto pensare che io volessi tirarmi indietro per così poco? Sono eccitatissima, non vedo l’ora di tornare su quel ring e ricominciare daccapo! Non si può commettere due volte lo stesso errore, giusto? >

Nuovo zoom out e vediamo a chi è stata posta la domanda della bella Lindsey: un altro ragazzo, costretto a battere ripetutamente la mano libera a terra nella speranza che l’avversaria lo rilasci da una letale Cross Armbar.

La valchiria adesso sta prendendo a calci un nuovo contendente, che cerca a fatica di parare i colpi.

< Non ho…nessuna…intenzione…di fermarmi! >

Un calcio più poderoso degli altri spazza letteralmente via il malcapitato di turno...

Atalanta adesso tiene sotto le sue braccia due uomini, uno per lato, strangolandoli in una doppia guillotine choke. Questi cercano di unire le forze spingendo in avanti la ragazza nel tentativo di liberarsi ma i loro piedi scivolano invano sul mat senza guadagnare un solo centimetro, mentre l’Amazon Princess rimane impassibile e non ha nemmeno il fiato spezzato.

< Ah, avrete notato che mi alleno combattendo contro gli uomini. Questi sono esperti di arti marziali del dojo che frequento. Purtroppo non sono al livello dei lottatori delle JLW Pro Wrestling Wars, ma si deve fare con quello che si ha. Anche loro fanno quello che possono, come potete vedere. >

Stereo DDT su entrambi i poveretti!

Nuova scena in cui Atalanta tiene un uomo per il collo, questo pare ormai aver perso i sensi infatti la ragazza lo sta sorreggendo usando una sola mano!

< Direi che per oggi l’allenamento è finito. >

Molla la presa e il moribondo crolla a terra.

< Adesso sta per iniziare una nuova guerra, cinque avversari mi attendono a New York, cinque uomini ambiziosi che puntano lo stesso titolo. Io vi garantisco che alla fine del match nessun uomo avrà quella cintura, poiché sarà una donna a conquistarla. >

Lindsey Park soffia un bacio verso i suoi spettatori attraverso la telecamera, il cui campo si allarga mostrando una moltitudine di uomini privi di sensi sul tatami, tutti intorno ai piedi dalle unghie smaltate di rosso di Atalanta. La ragazza ride prima di dare la schiena agli sconfitti, avviandosi infine verso lo sfondo lasciando alle sue spalle un quadro di desolazione e manifesta superiorità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

In arena risuonano le prime note di “Hello Zep”, poi si apre un collegamento che appare inizialmente disturbato, poi dopo qualche secondo, i frame grigi scompaiono. Dal collegamento si nota solo John Kramer seduto in una stanza, illuminato da una fioca luce.

JK: Non sai mai cosa frulla nella testa di un essere umano. Nessuno può capirlo. Le cose non hanno una logica chiara. Il buono non porta né al buono né al cattivo. Non è necessario sforzarsi di volere una buona mentalità, una vita tranquilla, per essere di sicuri di poterla vivere. La morte è un party a sorpresa, e il festeggiato può essere chiunque. È proprio per questo motivo che ogni singolo istante della vita va vissuto meglio, come se fosse l’ultimo. È proprio per questo motivo che ogni singolo istante della vita, va assaporato come se si stesse mangiando per l’ultima volta. Ma purtroppo….. purtroppo molti se ne accorgono soltanto quando la propria vita in bilico su un filo di un rasoio in procinto di spezzarsi. Troppo tardi. Molti pensano che la mia sia solo pazzia, che debba essere rinchiuso nei migliori manicomi di tutta America, che sia malato. Ma la mia non è pazzia, le mie mani sono sporche del sangue di chi non ha avuto redenzione verso la vita, e non di poveri innocenti. Sono solo stanco. Ho un qualcosa che mi divora dall'interno e sono stanco, stanco di chi non riesce ad apprezzare il dono della vita. Di chi non rispetta le sofferenze degli altri. Stanco di tutto! KEITH, DUSTIN, ATALANTA, BLACK DEMON, THE MAGICIAN…… I WANNA PLAY A GAME WITH YOU! Lunga risatina maligna del JigSaw Killer.

JK: Black Demon…. un nomignolo un po’ esagerato per una normalissima persona. Una normalissima persona che poteva avere una vita normale, ma che ha sconvolto i piani del destino solo per accontentare i suoi piaceri più oscuri. Lucas…. Avevi delle ottime carte in mano da giocare. Ma ti sei spinto troppo avanti. Hai fatto il passo più lungo della gamba e sei sprofondato nell’abisso. Hai cercato di assecondare i tuoi piaceri stringendo un patto con il Diavolo, e adesso che ti sei spinto troppo avanti…. Le carte hanno perso il loro valore. La tua vita è diventata un’insignificante marionette nelle mani del re dell’Ade…. Chi non apprezza il dono della vita, non merita di vivere.

Breve pausa del JigSaw

JK: Atalanta….. alle Pro Wrestling Wars, hai voluto sfidare il non sfidabile, hai voluto prender parte a un gioco troppo grande per te, ma sei riuscita a sopravvivere, e ti ammiro per questo. Puoi scoprire l’attitudine alla sopravvivenza di una persona solo quando le sbatti la morte in faccia, e tu… tu hai resistito alla desolazione della morte, hai resistito alla realtà. Tu sei forte. Ma riuscirai a sopravvivere ancora? Tu sei l’unica di cui ho rispetto, ma cara mia, hai commesso un errore. Dopo avermi eliminato, dopo aver vinto il gioco. Potevi tranquillamente vivere la tua vita, potevi scappare dall’ormai scampato pericolo, ma hai deciso di sfidare ancora il non sfidabile. Riuscirai a sopravvivere ancora?

Risata enigmatica del JigSaw che lascia la domanda in sospeso.

JK: Dustin O’Malloran. Dici di essere te stesso, ma evidentemente è proprio la tue esistenza ad essere sbagliata. La tua psicologia è qualcosa di interessante, smontare pezzo per pezzo i tuoi avversari senza mai lasciar trasparire le tue emozioni. Un pezzo di ghiaccio vero e proprio. Hai dedicato la tua vita alla perfetta esecuzione delle cose, ma non hai tenuto conto dello scorrere del tempo. Molta, TROPPA ignora lo scorrere del tempo, quindi beve un bicchiere d'acqua, ma non lo assapora fino in fondo. Eri troppo impegnato a perseguire la perfezione, eri troppo impegnato per assaporare la vita. Hai Sempre messo in secondo piano il dono più prezioso di questo mondo e la pagherai per questo. Sei una marionetta sospesa nel vuoto, una marionetta a cui stanno per essere tagliati i fili, per poi finire nel dimenticatoio. Sento già la tua voce, le tue suppliche. Ma quando ti accorgerai del valore della vita sarà troppo tardi.

Breve pausa Di Kramer.

JK: The Magician. Nebbia. Hai trascorso la tua vita in mezzo a una fitta nebbia che ti ha illuso di una falsa realtà, facendoti vivere e godere della menzogna, nascondendoti una cruda realtà. Una realtà dura e maligna, che tu non puoi e sopratutto non vuoi affrontare. Ma la cosa più grave non è questa. La cosa più grave è che vivi diffondendo la tua menzogna, lasciando che le tue nubi coprano la realtà degli altri. Stanotte finalmente capirai quale valore ha la vita e la sua realtà. Stanotte le tue nubi verranno spazzate vie. La vita non è una magia. Molte volte si vede meglio con gli occhi chiusi.

Ennesima breve pausa dell'enigmista.

JK: Questa notte saremo tutti una grande giostra. Tutti un grande gioco nelle mani del destino e tu KGS... tu e il tuo titolo siete il perno centrale di questa giostra, senza di voi, si smonterebbe tutta. Keith Guiterrez Sanchez... sei solo un viscido manipolatore di deboli menti. Un uomo che da solo non potrebbe mai sopravvivere nel grande gioco della vita. E allora da vero uomo senza scrupoli, cerchi di accaparrati tutto ciò che conviene, tutto ciò che può pararti il culo senza mai raggiungere obbiettivi da solo. Te la sei sempre presa coi più deboli, hai usato parole di miele per poi dimostrarti nient'altro che una viscida serpe. Un traditore. Hai passato la tua vita coperto dalle spalle degli altri, hai provato piacere nel provocare terrore nei poveri sprovveduti. Oggi capirai il vero significato del dolore, oggi capirai chi sei. Ricorda che la minaccia di morte non funziona con chi ci è già stato condannato. I tuoi sporchi giochetti, i tuoi inganni non faranno fesso l'enigmista. Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita....ma voi no.... non più... ORA.....GAME....OVER!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage del "Jack Leone Dojo" di New York

Dustin O'Malloran passeggia per i corridoi. Porta con sè un borsone da allenamento, e ci sembra sia diretto agli spogliatoi, quando viene intercettato dall'intervistatrice punk, Easy Friend.

EF: "Dustin, mi concedi di fare qualche domanda...?"

L'americano però tira dritto.

DoM: "No."

L'intervistatrice non demorde e supper un po' goffamente, a causa dei tacchi alti, tallona il ragazzo, cercando di stare al suo passo.

EF: "Eddai Dustin... solo un paio!"

O'Malloran sbuffa, ma si ferma.

DoM: "Senti, non voglio essere scortese ma davvero non ho nulla da dire. In fin dei conti ho "monopolizzato" un po' troppo lo show precedente. E potrei dire che non è manco servito, non sono riuscito a riprendere il Pro-Wrestling Legacy Championship. Ma vedi Easy... non importa. Al termine di quello show ero comunque soddisfatto di me stesso. Credo di aver fatto vedere alla folla, tutto ciò di cui sono capace. E credo di poter raggiungere picchi ancora più alti. Non è bastato a concludere lo show con una cintura alla vita, ma ho dimostrato di essere tra i migliori, e tanto mi basta. Onore ad Hiroshi Yagami, "erede" della mia cintura. Forse un giorno ci ritroveremo a contenderla sul ring. Purtroppo non oggi."

EF: "Già, stasera sei chiamato a dare l'assalto a "El Privilegio Championship" detenuto da Keith Gutierrez Sanchez, in una stipulazione mai vista prima nella storia del pro-wrestling."

O'Malloran scuote, amaramente, la testa.

DoM: "Già. La JLW è sull'orlo di una guerra civile... ed io devo partecipare ad una gara di ruba-bandiera. Che situazione di merda.
Non considero "El Privilegio Championship" una cintura inferiore, e se mai Keith vorrà concedermi l'onore di una sfida, uno contro uno, sarò disposto a dargli tutti i "privilegi" che gli pari ma, francamente, il match di stasera mi sembra solo un'enorme cazzata!"

EF: "Però poco fa hai parlato di "guerra civile"... ti riferivi per caso a..."

DoM: "Mi riferisco al fatto che questa Federazione non ha manco dieci show all'attivo, e quel vecchio rintronato di Jack Leone si sta giocando il suo ruolo già per la SECONDA volta. E se McFarry, bene o male, si sapeva che viscido figlio di puttana fosse, di questo Mr. Khan nessuno di noi sa nulla... tranne che è un fottuto pazzo che vuole instaurare un Khanato! Beh, fanculo Mr. Khan! Spero davvero che Old Jack vinca stasera, ma se non ci riuscisse, darò personalmente battaglia a quel truzzo mascherato da invasore e gli farò vedere come gli elementi di questo roster non sono qui per fare i sudditi del primo psicolabile in maschera che si presenta!"

EF: "Perfetto! Ti ringrazio Dustin, per me è sufficiente!"

DoM: "Cosa?"

EF: "Ehm.... l'intervista!"


Dustin alza gli occhi al cielo, capendo alla fine di esserci cascato con tutte le scarpe. Biascica sottovoce qualche imprecazione poi, mentre Easy Friend si allontana, sorridendo, anche Dustin riprende la strada verso lo spogliatoio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo giunti al secondo match di questo incredibile evento.”
Silente: “La Trinidad ha perso le cinture di coppia, rimane da vedere se Sanchez saprà battere ben CINQUE avversari.”
DeWitt: “Situazione difficile per Sanchez, tutti vogliono vincere, vedremo come andrà a finire. Il mio pronostico va per Dustin O’Malloran.”
Silente: “Io punto su Sanchez, orgoglio messicano.”
Lover: “Io punto su Atalanta, sarà l’unica donna a imporsi sugli altri cinque uomini.”
DeWitt: “In ogni caso, non sottovalutiamo nessuno, chiunque di loro si è guadagnato il diritto di essere parte di questa sfida.”

JLW El Privilegio Championship: Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Atalanta vs Black Demon vs John Kramer vs Dustin O'Malloran vs The Magician [Red vs Blue Arena Conquest Five Men and One Woman Elimination match]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Keith Gutierrez Sanchez 2-1 (singolo); 6-1 (compreso Trios)
Atalanta 2-0
Black Demon 0-1
John Kramer 0-1
Dustin O’Malloran 3-1-1
The Magician 1-1

Spieghiamo le regole.
I lottatori indossano delle tute speciali, che hanno un led che permette loro di cambiare colore, nulla di scientifico.
Switch 1: Red Team, colore rosso.
Switch 2: Blue Team, colore blu.
Non sono i lottatori a scegliere il team d’appartenenza, ma un sistema casuale (perché si sa… nel Wrestling è tutto casuale).
Le luci nell’arena rimarranno minimali e bisognerà conquistare una zona illuminata da un faro. Per conquistarla significa prenderne possesso e saranno conteggiati i secondi di possesso.
Si deve arrivare a 50 PUNTI per ogni turno, chi arriva per primo vince, mentre del team sconfitto si guarderà chi ha fatto meno punti e sarà eliminato.

DeWitt: “Regole chiare e concise.”
Silente: “Roba elementare, Chris.”
Lover: “Non ho capito niente!”


Ennio Morricone è una leggenda.
L’ingresso di Dustin O’Malloran è tremendamente ambizioso, è forse l’unico lottatore che può dare la giusta atmosfera entrando con un tema da funerale militare. Dustin è pronto alla battaglia, alza le braccia al cielo e si dà la carica durante il suo ingresso. La terza fra le cinture della federazione, ma lui è un professionista, farà di tutto per conquistarla.
L’ultimo ad entrare non è stato Sanchez, ma Dustin, che si pone sul ring insieme agli altri cinque lottatori, campione compreso.

Ci siamo… è già tempo dell’estrazione dei team.

BLUE TEAM – 3 membri
Keith Gutierrez Sanchez
Black Demon
John Kramer

RED TEAM – 3 membri
Atalanta
Dustin O’Malloran
The Magician

Lover: “Ma dai, buoni contro cattivi?”
Silente: “Ora non ci resta che sapere qual è la COLLINA da conquistare nell’arena.”
DeWitt: “Chi ha giocato ai giochi online, specialmente i FPS, conosce questa stipulazione come King of the Hill.”
Silente: “Chris, sei così nerd.”
DeWitt: “╭∩╮”

Si va avanti!
ROUND 1
Location: Rampa d’ingresso.

Una zona sulla rampa si illumina in un cerchio di luce.

Fans: “JUMALA!!!!!!!!!”
DeWitt: “Ma no, è un normale cerchio di luce. Com’è che nessuno capisce le stipulazioni qui dentro?”
Lover: “La luce del Divino!”
Silente: “Non sono io ad avere il quoziente intellettivo alto, sono gli altri ad averlo basso.”

Tutti corrono verso l’obiettivo, tranne Black Demon, che afferra The Magician e lo placca, cercando subito di aiutare il Blue Team a fermare uno dei rivali. O’Malloran e Kramer collidono fra di loro, mentre Atalanta sfugge alle spalle di Keith Gutierrez Sanchez ed è la prima a raggiungere il cerchio. La luce si illumina di rosso mentre parte il contatore.
RED TEAM 1… 2… 3…
Per cambiare le sorti della sfida, bisogna togliere ogni membro del Team Rosso dal cerchio per far iniziare la conquista al Team Blu.
KRAMER, SANCHEZ E BLACK DEMON COLLABORANO.
3 contro 3… ma sta diventando una sfida di Sumo?
The Magician si mette in posa da guerriero mascherato della giustizia, poi attacca Black Demon. Hurricanrana che lo fa volare oltre il bordo……… ma lui si salva per miracolo!

18… 19… 20…
Già venti punti, ma l’offensiva di Sanchez pare avere successo, il campione, in una difesa quasi impossibile vista la stipulazione, sferra un LOW BLOW su O’Malloran e lo stordisce, poi fa lo stesso su Atalanta… ma non ha la stessa reazione!
La Supergirl lo stordisce con il Superman Punch, ma Kramer la trascina fuori ed è lui a portare punti alla squadra.
Il BLUE TEAM inverte la situazione.
Red Team a 26 punti/secondi.
Il Blue comincia a collezionarli ora.
1… 2… 3…
GOOOOOOOOOOORE!
Gore di Black Demon su Atalanta. Il lottatore è al centro dell’indicatore illuminato, ma decide di vedere la sfida come un normale match di Wrestling, va dalla Supergirl e la scaraventa di sotto su un tavolo.
HOLY SHIT, PIOMBANO DI SOTTO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.

DeWitt: “Massacrante!”
Silente: “Perché tutta quella violenza sulla povera fanciulla?”
Lover: “A San Valentino regalale un tavolino!”

30… 31… 32…
Nessuno pare in grado di fermare il Blue Team. Ma le speranze giacciono nell’eroe della giustizia. The Magician si accanisce su Keith Gutierrez Sanchez e lo trascina fuori dalla sua zona, poi connette con una Headlock mentre urla a O’Malloran “it’s time… it’s DUSTIN time!”
Dustin non perde tempo e si accanisce su Kramer, lui fa di tutto per non farsi spostare, ma Perfect Execution ha studiato bene i punti deboli dell’avversario e lo blocca al braccio, trascinandolo lontano dalla zona.
ARM DRAG SUL CONCRETE FLOOR!
Grandissimo Dustin O’Malloran, che è ora l’unico al centro dell’indicatore.
43… 44…
Si ferma a 44 il conteggio del Blue Team.
E si riparte con il Red.
27… 28… 29…
Dustin esulta, anche se il sistema d’assegnamento non si capisce esattamente come funzioni, poiché un solo lottatore guadagna secondi per la squadra.
In questo momento è lui il lead actor della squadra.
Kramer e Sanchez collaborano, Double Suplex su O’Malloran, sempre sul concrete floor.
Black Demon cerca di tornare su, ma Atalanta lo blocca al piede, non vuole perdonare l’affronto subito.

NA NA NA NA
HEY HEY HEY
PILEDRIVER!

Manovra risolutiva ai danni del demone nero, che non si rialza più!

45… 46…
ATTENZIONE, il Red Team è vicino alla vittoria.
Sanchez e Kramer cercano di spingere fuori The Magician, ma lui resiste, non può mollare quel cerchio, non può abbandonare la sua squadra, perciò… rimane.
47… 48…
Ancora resistenza del mago sloveno.
49… 50!
VITTORIA PER IL RED TEAM.
Eliminazione per il peggiore del Blue Team.
Scopriamo dunque i punteggi del Round 1.

Round 1
Red (O’Malloran 20, Atalanta 15, The Magician 15) 50
Blue (Kramer 20, Sanchez 15, Black Demon 9) 44
Eliminazione per Black Demon (Blue Team)

SE NE VA BLACK DEMON!
Con 9 punti accumulati è il peggiore della squadra. Kramer e Sanchez non sembrano particolarmente dispiaciuti, mentre Atalanta ritorna dai compagni, ha dato anche lei un bel contributo.

DeWitt: “Prima eliminazione, rimangono altri 4 round, quale sarà la prossima formazione?”
Silente: “Non lo so, ma O’Malloran è stato MVP del primo match, significa che non ha il rischio di trovarsi da solo in squadra.”
DeWitt: “Giusto, potrebbe esserci un 3 contro 2 o un 4 contro 1, ma di certo non sarà O’Malloran a rischiare di trovarsi da solo!”

BLUE TEAM – 3 membri
Keith Gutierrez Sanchez
Atalanta
The Magician

RED TEAM – 2 membri
Dustin O’Malloran
John Kramer

DeWitt: “Ma no, alla fine nonostante sia stato MVP, O’Malloran è da solo con Kramer!”
Silente: “La sfortuna dell’estrazione.”
Lover: “Atalanta e The Magician sono di nuovo in squadra insieme!”

ROUND 2
Location: Boiler Room

MA DOV’E’ LA BOILER ROOM?
Tutta l’arena è conquistabile, quindi si va nel backstage.

Keith Gutierrez Sanchez corre come se non ci fosse un domani… ma si imbatte in Mr. Furble.

Furble: “VOTE FOR ARCHIE, you Fish-Face!”
Sanchez: “No tengo tiempo!”
Furble: “U-S-A, U-S-A, U-S-A.”
Sanchez: “Va a comar la mie...”

Il messicano spinge via in maniera cattiva la mascotte di Archie Fisher, mentre il primo a raggiungere la Boiler Room è O’Malloran, ma Kramer, il suo compagno, non pare soddisfatto, sa che lui sta facendo punti.
1… 2… 3…
Primi punti per il Red Team.
The Magician interviene nella loro discussione.
Chop su Dustin.
Chop su Kramer.
Tuttavia i due lottatori collaborano e lo atterrano con un Double STO.
Atalanta invece cerca la tattica a sorpresa, si arrampica su un armadio e piomba di sotto su Kramer con un Diving Crossbody. LO TRAVOLGE IN PIENO!
È ancora O’Malloran a guadagnare punti per la squadra.
21… 22…
Sanchez riesce ad arrivare in ritardo e connette con una Clothesline su Perfect Execution.
SGAMBETTO DI KRAMER SUL COMPAGNO! Non vuole fargli accumulare altri punti, ora ne ha 24, come i secondi del dominio del Red team.
Però, è il Blue Team a conquistare la zona.
1… 2… 3…
Red 24, Blue in corso.
Sanchez è motivato, ma combatte contro un Kramer decisamente ambizioso, che arriva a muso duro con l’ex compagno nel primo round.
CHOP DI KRAMER.
CHOP DI SANCHEZ.
CHOP DI SANCHEZ.
ELBOW SMASH DI KRAMER.
L’Enigmista riesce a trascinar via il messicano.
10… 11…
C’è Atalanta a far punti per la squadra Blue, la Supergirl pare motivata e di certo la superiorità numerica si fa notare.
O’Malloran combatte contro di lei, ma non perde l’occasione di spingere Kramer contro un tubo caldo, non ha perdonato il suo sgambetto in precedenza.
Dustin riesce a disarcionare l’avversaria. SNAP SUPLEX.
Per fortuna Atalanta non cade male.
29… 30…
No……… The Magician oppone resistenza, si lancia di fuori pur di fermare O’Malloran e i due si schiantano contro il muro.
DEVASTANTE!
KRAMER sguscia dentro e conquista la base.
Blue Team fermo a 38 punti!
25… 26… 27…
Ora è il Red Team a portarsi avanti, Kramer sta al centro e finora nessuno lo attacca.
Ma arriva Sanchez e lo travolge in pieno con una serie di pugni al petto. Atalanta si unisce sferra un SUPERGIRL KICK ai danni di Kramer.
37… 38… 39…
È O’Malloran a salvare la squadra con la sua presenza, ancora una volta il former Pro Wrestling Legacy Champion dall’esterno si fa valere, mantenendo Kramer all’interno della zona. Questo due contro uno è svantaggioso.
NOOOOOOOOOOO!
John Kramer sembra infastidito dall’intervento del compagno e lo spintona via.
È RISSA FRA I COMPAGNI DI SQUADRA. Atalanta e Sanchez se ne approfittano per avanzare.
48… 49…
The Magician conquista la base. ALL’ULTIMO SECONDO!
Miracolo del wrestler mascherato.
O’Malloran e Kramer capiscono che devono intervenire, ma è troppo tardi, gli altri tre fanno presenza ed impediscono loro di avanzare.
46… 47…
Nemmeno l’ultima offensiva va a buon fine. La passione di Perfect Execution è stata frenata da Kramer, che sorride, HA CALCOLATO I TEMPI?
48… 49… 50!
John Kramer continua a sorridere anche se la sua squadra ha perso.

Round 2
Blue (Atalanta 20, The Magician 20, Sanchez 10) 50
Red (Kramer 25, O’Malloran 24) 49
Eliminazione per Dustin O’Malloran (Red Team)
SE NE VA O’MALLORAN, ecco cosa voleva l’Enigmista.
Sanchez pare complimentarsi con lui per la sua astuzia, ha fatto in modo di guadagnare un secondo in più di Dustin, ma non gli interessava vincere il round.
Atalanta e The Magician sono MVP… quindi se dovesse presentarsi un 3 contro 1 non toccherebbe a nessuno di loro.

DeWitt: “Non è giusto, O’Malloran è stato fregato dal suo stesso compagno!”
Silente: “Eh, ma sai… è una sfida a eliminazione, tutti contro tutti, mai fidarsi dei propri compagni se al round seguente possono diventare i tuoi nemici.”
DeWitt: “Il problema è che Kramer è stato nemico di O’Malloran già in questo round e gli ha causato l’eliminazione!”
Lover: “Se ne è andato il più tecnico? Ma no, non è giusto!”

BLUE TEAM
The Magician
John Kramer

RED TEAM
Keith Gutierrez Sanchez
Atalanta

ROUND 3
Location: Ring

DeWitt: “Ah, si torna sul ring.”
Silente: “Pensa se fosse uscita la zona del team di commento.”
DeWitt: “Per favore no.”
Lover: “Così posso fare anch’io 50 punti!”

Tutti fanno una corsa per arrivare prima a destinazione e la battaglia è fra The Magician, atletico fino al midollo e la Supergirl, che si arrampica su un lampadario pur di guadagnare tempo (ndLover: è la corsa dell’assassino con R1 + Triangolo).
Il primo ad arrivare è… The Magician, che anticipa comunque Atalanta e porta punti al Blue Team.
1… 2… 3…
Sanchez e Kramer si combattono prima di raggiungere il ring, il messicano prende l’Enigmista e lo getta contro la transenna, poi lo colpisce con una gomitata in corsa.
Atalanta intanto rimbalza alle corde ed è Monkey Flip, seguito dal Chick Kick. The Magician rischia di perdere il controllo del ring ma resiste come può. SANCHEZ LO TRASCINA DALL’ESTERNO E LO FA IMPATTARE MALISSIMO.

Lover: “E lo fa impattare malissimo, questa frase mi piace!”
Silente: “Posso farti impattare malissimo, Jimmy?”
Lover: “No, io sono contro la violenza!”

13… 14… 15…
Sanchez sale sul ring e lo conquista.
15 punti per il Blue team, ora parte la rincorsa del team rosso.
1… 2… 3…

Kramer però reagisce e raggiunge il ring. Pugno alla Supergirl, pugno a Sanchez, l’Enigmista poi fa volare il messicano con la testa oltre la seconda corda.
SIX ONE DIE!

Lover: “DIEEEEEEE SANCHEZ DIEEEEEEEEEE!”
DeWitt: “Questa è più da Jimmy Hater!”
Silente: “Rimbalzo alle corde dell’atletico wrestler di 100 kg.”

Sanchez è distrutto e Kramer decide di coronare questa manovra con l’immediata conseguenza. West Coast Pop? NO! SIT-DOWN POWERBOMB.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
L’Enigmista è inarrestabile, ma Atalanta si slancia in tuffo e vola fuori dalle corde insieme a lui.
Ironicamente, è proprio Sanchez a mantenere il controllo del quadrato.
30… 31… 32…
Crescono i punti del Team Red.
Quando The Magician fa il suo ritorno, lo fa con il KANKU DAI, manovra d’impatto di arti marziali, seguita dal WEARING A TUXEDO. Lo Shotokan Kumite Combo!
Sanchez viene poi lanciato fuori da The Magician, ma Atalanta torna in tempo per gettare fuori anche lui gettandolo oltre la terza corda.
Atalanta ha il controllo del ring e continua a portare punti alla squadra.
40… 41… 42…
ARRIVA KRAMER!
Belly to Belly Suplex ad Atalanta, la povera Linsday cade a terra e Kramer la getta fuori.
CAMBIO DI CONTROLLO.
Il team Red si ferma a 45 punti, che affronto!
Kramer comincia a fare punti per il Team Blu, che era fermo a 15.
16… 17… 18…
Per il momento nessun contrasto, il momento dopo… Sanchez torna in cerca di vendetta.
LAST CHANCE, il Low Blow da parte del messicano. L’arbitro Azure Crusada non può dir nulla vista la stipulazione e Sanchez si accanisce sull’avversario, non lo butta ancora fuori.
30… 31…
Sanchez decide che è il momento e connette con l’HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO.
STUNNER!
34… 35…
Si ferma qui il dominio del Blue Team, che rimane ancora sotto nel punteggio.
The Magician fa una corsa selvaggia verso il ring, ma Atalanta lo blocca. CROSS ARMBAR all’esterno.
48… 49…
Kramer sta per entrare… ma lascia perdere, tanto ha fatto più punti del compagno!
50!!!

Round 3
Red (Sanchez 30, Atalanta 20), 50
Blue (Kramer 20, The Magician 15) 35
Eliminazione per The Magician (Blue Team)

NOOOOOOOO, se ne va l’allievo del JLW Dojo.

DeWitt: “#SadNewsKobayashi.”
Silente: “Ma quella tag vale anche qui?”
DeWitt: “Vale sempre nei momenti tristi.”
Lover: “Io sono perennemente felice, in pace con il mondo.”
DeWitt: “E che ne pensi dell’eliminazione di The Magician?”
Lover: “Noooooooo, era il mio preferito, quando c’era lui la giustizia arrivava in orario!”

Sanchez è stato MVP, quindi non rischia di trovarsi da solo.
Chi fra Atalanta e Kramer avrà la sfortuna di trovarsi due contro uno?
Intanto, Sanchez e Kramer non perdono tempo.
RISSA FRA LORO IN ATTESA DI SAPERE LE SQUADRE!!!

BLUE TEAM
Atalanta

RED TEAM
Keith Gutierrez Sanchez
John Kramer

Booooooooooooooo.
Fischi del pubblico all’estrazione casuale, Atalanta è da sola contro quei due.

ROUND 4
Location: Gradinata Nord (la Curva del –Jack– Leone)

Una bella fetta di gente festeggia la location, è la zona più affollata, d’altronde è il luogo preferito dai fans del Jack Leone Dojo.

Curva: “In ogni stadio, ovunque andremo, il nostro grido forte s'alzerà e canteremo e grideremo, alè Atalanta resteremo in A!”
Silente: “Ma siamo a Bergamo?”
Lover: “Questa è UDINE!!!”
DeWitt: “Siamo a New York e non ho mai sentito parlare di queste due città minuscole in vita mia…”

Atalanta purtroppo, anche se tifata, non riesce ad arrivare per prima. Sanchez la tiene a bada mentre Kramer comincia a collezionare i primi punti.
1… 2… 3…
Tuttavia, Sanchez ha capito che NON può fidarsi del compagno, ha già fatto eliminare due compagni con il suo modo di fare da Enigmista.
Kramer interagisce con i fans mentre continua a collezionare punti.

Kramer: “VDW, VDW, VDW!”
Fans: “JLW, JLW, JLW!”
Kramer: “VDW, VDW, JLW?!?”
Fans: “JLW, JLW, VDW!!!”
Silente: “Ma nemmeno all’asilo i fans si fanno fregare così.”
DeWitt: “Non ricordo fans ai tempi dell’asilo…”
Lover: “Sembra l’Impromptu di Freddie Mercury a Wembley!”

Atalanta si libera di Sanchez……. LO FA CADERE DALLA SCALINATA dopo avergli fatto perdere l’equilibrio, poi si reca da Kramer, che è ancora lì a “giocare” con il pubblico.
35… 36…
La Supergirl lo trascina contro la barriera, poi connette con un DROPKICK.
37… 38…
Non basta, Kramer mantiene l’equilibrio. L’Enigmista però la vede arrivare.
SPEAR!!!!!!!!!!!!!!
39… 40…
L’Enigmista vola di sotto.
PER SUA FORTUNA C’E’ UN TAVOLO!
Craaaaaaaaaaaaaash.

THIS IS AWESOME.
THIS IS AWESOME.

Curva: “Quando la nord, sarà veramente magica, noi dell'Atalanta, canteremo così: eh oh oh, forza magica Atalanta! Eh oh oh, forza magica Atalanta!”
DeWitt: “Magia da parte di Atalanta, il conteggio si interrompe a 40 per il Red Team.”
Silente: “Ora tifo #Blue.”
Lover: “Eh, ma io sono pro #Red.”
COLOR WARS, presto nei cinema!

1… 2… 3…
Il Blue Team fa punti e c’è solo Atalanta a rappresentarla.

“FIFTY SHADES OF VICTORY!”

Atalanta fa esplodere ancora una volta la curva mentre spera di mantenere il controllo per cinquanta secondi.

Curva: “Ogni volta che vado allo stadio, sento salire la gioia nel cuor, l'entusiasmo di andare a vedere, la partita dei nostri campion...
l'Atalanta alè l'Atalanta alè l'Atalanta alè, alè alè alè alè...”

Sanchez non ci sta a perdere e ritorna.
Chop di Sanchez. Booooooooooo.
Chop di Atalanta. Yeaaaaaaaaaaah.
Chop di Atalanta. Yeaaaaaaaaaaah.
Sanchez interrompe la wombo combo e lancia l’avversaria sui sedili e cerca di scalciarla, ma lei si toglie in tempo. Tentativo di Cutter da parte della Supergirl, ma non ha successo.

30… 31… 32…
L’importante per lei è che nessuno l’ha rimossa dalla sua zona. Sanchez però insiste e stavolta le applica una Headlock, la fa sbattere contro la gradinata.
Booooooooooooo.
Pubblico deluso, parte un coro furioso.

Curva: “E noi dell'Atalanta, te lo cantiamo in coro, ....... merda, come il Toro!”
Lover: “Voi siete merde, forza Toroooooooo!”
Silente: “Qui la situazione è degenerata…”
DeWitt: “Io continuo a non capirci niente di questi cori!”

40… 41…
Atalanta cerca di resistere, ma Sanchez la libera e connette con una STINGER SPLASH! La fa sbattere malamente, poi la trascina fuori dalla zona illuminata.
44… 45…
Il conteggio si ferma a 45 mentre riprende quello del Red Team.
Boooooooooooooooooo.
41… 42…
Sanchez festeggia, ha fatto piazza pulita.
43… 44…
Nessun uomo può fermarlo.
45… 46…
Ma Atalanta è una donna!
47…
E FA IL SUO RITORNO DI CORSA!
48…
Ultimo disperato tentativo………. SUPERGIRL KICK!
49…
Sanchez si tiene alla ringhiera e non cade di sotto, è salvo.
50!!!
FINISCE QUI.

Round 4
Red (Kramer 40, Sanchez 10) 50
Blue (Atalanta 45) 45
Eliminazione per Atalanta (Blue Team)

SE NE VA PURE LA SUPERGIRL.
Boooooooooooooooo.
La Curva Nord non approva e piovono oggetti contro Sanchez e il rientrante John Kramer. I due lottatori si guardano soddisfatti, sanno di aver buttato fuori la presenza più fastidiosa e imprevedibile per i loro piani di vittoria.

DeWitt: “Mi dispiace molto per Atalanta, dopo quello che ha fatto meritava di più.”
Silente: “Alla fine, Kramer e Sanchez sono stati bravi a gestire la sfida, la fortuna è stata dalla loro parte. Sarò un po’ di parte, ma FORZA MESSICO!”

BLUE TEAM
Keith Gutierrez Sanchez

RED TEAM
John Kramer

FINAL ROUND
Location: Ring.

Per la seconda volta, è il ring a decidere le sorti della sfida!
I due lottatori rientrano, ma Sanchez ha messo piede un istante prima del rivale.
1… 2… 3…
Il Blue Team fa punti, per comodità si può dire che il messicano sta puntando a difendere la cintura.
L’unico modo di Kramer per accumulare punti è di buttare fuori l’avversario, ma Sanchez si trova bene sul ring. El Padre de la Trinidad si gode questo momento, colpisce l’avversario con un calcio allo stinco, poi lo getta all’angolo. Cerca di trattare la sfida come un normale match di Wrestling, non ha nulla da perdere.
20… 21… 22…
KGS viene agganciato dal rivale. TIGER SUPLEX da parte dell’Enigmista.
Kramer non perde tempo e afferra l’avversario, lanciandolo oltre alla terza corda.
25… 26…
26 secondi!
Ora è tempo del punteggio rosso, cioè di Kramer.
1… 2… 3…
Il lottatore deve rimanere sul ring per altri 47 secondi e avrà vinto la sfida, non ha intenzione di mollare e già si gode la Custom Belt della JLW in suo possesso. La porterà in VDW? Probabile, sarebbe un bell’ammonimento nei confronti del messicano, abituato a vincere.
Sanchez raggiunge il ring e cerca di lanciare l’avversario con un Irish Whip, ma lui si tiene alle corde e connette con un Backbreaker.
15… 16… 17…
Stranamente, per Kramer la situazione appare fin troppo semplice, il lottatore applica una Figure Four Leglock a terra all’avversario. Sanchez è imprigionato nella morsa e cerca di uscirne, ma nel frattempo viene rallentato.
NOOOOOOOO, KICK-Out quasi improvviso.
26… 27…
Viene superato il punteggio, ora Kramer sta vincendo anche se quello che conta è raggiungere i 50 secondi.
Sanchez si riporta in piedi e lo afferra per un VERTICAL SUPLEX…. CON RIMBALZO ALLE CORDE.
KRAMER VOLA FUORI!
32 secondi.
Il vantaggio è minimale e fra poco sarà di nuovo raggiunto.
Sanchez attende con trepidazione il sorpasso.
30… 31… 32… 33…
Ecco che il Blue Team sta vincendo. Il messicano esulta ma la sfida è ancora aperta.

DeWitt: “Ormai siamo vicini alla fine, entro 40 secondi al massimo sapremo il vincitore.”
Silente: “Così poco?”
Lover: “Ma mentre parliamo qualcuno ha messo la pausa?”

Kramer rientra e subito si scaglia sul rivale, Lou Thetz Press e pugni alla testa, poi lo afferra… DROPKICK e Clothesline.
SANCHEZ VA FUORI!
38… 39… 40…
NOOOOOO, solo 40 secondi!
Ora Kramer deve mantenere il vantaggio.
Ma parte un rumoreggiare da parte del pubblico.
ILICH IZTURRE ED ELSA ESTE SONO QUI!
I membri della Trinidad si accaniscono su Kramer e lo trascinano all’angolo, colpendolo di continuo. La lottatrice cerca di buttarlo fuori con una Hurricanrana, ma lui la getta fuori.
COLPO BRUTALE!
44… 45…
Izturre si getta contro l’avversario, ma anche lui viene lanciato fuori.
46… 47…
Kramer sta per vincere mentre Sanchez si getta disperatamente contro di lui.
E LO TRAVOLGE CON UN LARIAT IMPRESSIONANTE.
48… 49…
IL CONTEGGIO SI FERMA per il team rosso.
41… 42…
Sanchez sente la vittoria vicina, all’esterno Izturre si accanisce su Kramer e lo tiene fuori.
43… 44… 45…
Pare finita!
46… 47…
Noooooo, Kramer si libera, l’Enigmista ritorna sul ring.
48…
Assalto a Keith Gutierrez Sanchez, pugni a raffica su di lui, poi viene spinto alle corde.
49…
IL MESSICANO VOLA FUORI DAL RING.
49 PUNTI PER IL BLUE TEAM.
RITORNA IL CONTEGGIO PER IL RED TEAM.
50!!!
Un risultato clamoroso, 50 a 49 ed è Kramer ad avere la meglio.

Final Round
Red (Kramer) 50
Blue (Sanchez) 49
Eliminazione per Keith Gutierrez Sanchez (Blue Team)
Vittoria per John Kramer (Red Team)

Keith Gutierrez Sanchez stasera ha perso la sua cintura singola, così come i compagni hanno perso le cinture di coppia, la Trinidad detiene ancora i JLW Trios Championhips mentre il leader del team si sente privato della sua grande conquista. John Kramer della VDW ha compiuto un’impresa titanica, ha sconfitto tutti uno dopo l’altro grazie alla sua sagacia e ora può vantarsi di possedere la cintura Custom. Come la rinominerà?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Alla fine è un 50 a 49 a decidere le sorti del round finale.”
Silente: “Che match insano! Ci credi che non è durato nemmeno 15 minuti? Eppure mi è sembrato lunghissimo con tutte queste fasi veloci.”
DeWitt: “Già, questa volta sono rimasto sorpreso!”
Lover: “E io ho preparato un riassuntone con tutti i risultati dei round.”
DeWitt: “Ma lo hai copia-incollato dal tabellone!”

Riassuntone Round


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 14/02/2016 20:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com