Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #6: All Stars Bros Brawl 2016

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2016 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.109
Post: 21.943
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:24
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
All Stars Bros Brawl 2016
14 febbraio 2016
From Jack Leone Dojo, New York (New York)


Sesto evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Ultimo evento della Prima Stagione della JLW.


Cinque minuti prima dello show…

“Avete visto Sylvia?”

“Sai dirmi dov’è Sylvia?”

“Sylvia, rimembri anc… ma dove sei finita?”

Jack Leone pare andare nel panico, non riesce a trovare Sylvia Madison, la General Manager del dojo, la ‘padrona di casa’.
Mentre si aggira nel backstage si imbatte in Mr. Furble… ma lo ignora e va dritto, trovandosi davanti a sé Ivan Filitov. Subito lo fa sbattere contro il muro e lo fissa negli occhi.

Jack: “Se solo scopro che le hai fatto qualcosa, io…”
Ivan: “Slajeeeeeeeeee, calmati Jack, io sono un uomo d’onore, ho intenzione di rimuoverla dal suo ruolo di General Manager mostrando il dominio della mia famiglia. Perciò, non c’è verso che io faccia ricorso a tattiche subdole. Non sono mica un comunista!”
Jack: “Tu SEI un comunista.”
Ivan: “Slajeeeeeeee, come te ne sei accorto?”
Jack: “Non scherzare con me, Ivan!”

Mr. Attitude lascia andare Filitov, poi raggiunge il ring announcer Vincent Di Catalunia, l’Italian Professional.

Jack: “Ehi, Vince, se scopri della presenza di Sylvia ti prego di lasciare un messaggio al microfono, non mi importa se lo sentiranno tutte le persone dell’arena, basta che arrivi anche a me.”
Vincent: “Boss, c’è una cosa che non capisco. Perché sei così preoccupato? La conosci meglio di me, quando mai Sylvia Madison viene presto?”
Jack: “Lo so, però hai visto anche tu cos’è successo il mese scorso, trovarla in quelle condizioni, con una crisi epilettica davanti al bastone oscillante di Mr. Khan mi ha fatto rivalutare molte scelte di vita. Credevo di odiarla per i suoi continui tradimenti, per il suo disinteresse verso la nostra famiglia, invece è come se avessi aperto gli occhi, comprendendo che lei ha un ruolo importante nella mia vita. Se non posso nemmeno arrivare a Denny, almeno ci posso provare con lei.”
Vincent: “Io sono l’ultimo che può giudicare queste cose, Boss, però non c’è nulla di cui preoccuparsi, chiamala al telefono, lasciale un messaggio, ti risponderà quando avrà finito.”
Jack: “Finito di far cosa?”
Vincent: “Ecco… gira voce che prima degli show sia solita a intraprendere ‘relazioni interpersonali’ per darsi la carica.”
Jack: “Sì, tendenzialmente è così ma le avevo chiesto di essere qui alle 20:30. E ormai sono le 21.”
Vincent: “La durata è un concetto relativo… davvero, non preoccuparti, tornerà da te, Boss, sa quanto ci tieni.”
Jack: “È proprio per la sua apatia che NON so quanto lei ci tenga a me… grazie comunque per le belle parole, a presto, Vince!”

Mr. Attitude rimane da solo e sferra un pugno contro il muro. Dietro di lui gli pare di scorgere l’ombra di un bastone. Una voce possente si avverte da dietro alle sue spalle.

“Hai problemi peggiori dell’assenza della tua donna a cui pensare. O forse, non vuoi rimanere da solo quando verrai seppellito?”

Leone si volta ma non c’è nessuno, pure l’ombra del bastone è sparita dal muro.

“KHAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!”

Un ultimo urlo rabbioso esce dalla bocca di Mr. Attitude, che pare nauseato dai giochetti psicologici del suo avversario.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risultati Dark matches pre-show
* Match 1: Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) sconfiggono D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon), schienamento di Elizabeth su Gorgon (7:31)
* Match 2: Sander Estecado sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento – match di debutto (7:00)
* Match 3: Darren Denvill sconfigge Abraham Sinai, El Hijo del Che e Davy Jones, schienamento su Sinai (11:42)
* Match 4: Jet D’Annunzio & Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop & Detective) sconfiggono Gimmick Trashbin (The Shockleader & Cyberobotic Cop & Hardcore Dentist & L’Illusioniste), schienamento di Jet sull’Illusioniste (9:43)
* Match 5: Thanatos sconfigge Comprendes Mendes via schienamento (13:18)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

The event is NOT sponsored by…
Un-Official Theme. Street Fighter – Guile Theme


La grafica dell’evento ci mostra una sorta di tabellone all’apparenza interattivo con tutti i lottatori del roster, due vallette in bikini salutano i fans del Jack Leone Dojo.
Boooooooooooom.
I pyros (poco costosi e di materiale scadente) esplodono nell’arena mentre i fans battono le mani sulle transenne.

Chris DeWitt: “Fans del Wrestling di tutte le età, amanti dell’Attitude o della programmazione PG, benvenuti all’evento cardine della prima stagione della Jack Leone Wrestling, JLW All Stars Bros Brawl 2016. Io sono Chris DeWitt e qui con me ci sono come sempre…”
El Silente: “El Silente, il silent announcer messicano che non sta mai zitto. Buonasera a tutti, sono rimasto impressionato dalla scelta della theme song, è così… vecchia!”
Jimmy Lover: “Evviva la musica country-rock, io sono Jimmy ‘Barrucuda Heart’ Lover e vi auguro amore e pace per questo evento che si preannuncia indie-menticabile.”
DeWitt: “È tempo di vedere la card dell’evento per ricordare a tutti quali sfide vedrete questa sera.”

[IMG]http://i68.tinypic.com/169epag.png[/IMG]


* JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Hour Rush (Ninja Dragon & Steve Barone) vs Rhodes & Archie Fisher [Falls Count Anywhere Tornado Tag Team match]
* JLW El Privilegio Championship: Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Atalanta vs Black Demon vs John Kramer vs Dustin O'Malloran vs The Magician [Red vs Blue Arena Conquest Five Men and One Woman Elimination match]
* 2W1C; 32simi di Finale - Angel Obike Lowe (Sud Africa) vs Xiper (New Hampshire) [WBFF Rules match]
* JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Red Kamen vs Enfant Prodige [Ultimate X match]
* Jack Leone vs Mr. Khan [Casket match for JLW Ownership]
* JLW World Championship: Acid Flash (c) vs Völkermord [Domo de la Muerte match]


Silente: “Dopo l’immenso JLW Pro Wrestling Wars 2016, avremo un evento con sei match, ognuno di questi importante e potenzialmente spettacolare.”
DeWitt: “Qui ci si gioca tutto, sarà una notte che rivoluzionerà la JLW in un modo o nell’altro. Avremo un nuovo campione o Völkermord perderà la sua imbattibilità? Chi fra Jack Leone e Mr. Khan conquisterà il possesso totale della federazione?”
Lover: “E chi farà una prestazione memorabile all’interno della sua sfida?”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage del Jack Leone Dojo. La telecamera inquadra gli Hour Rush, Steve Barone e Dragon Ninja, che camminano a passo svelto per il backstage. I due, senza maschera, hanno un'espressione decisamente preoccupata e parlano tra di loro in maniera molto ansiosa...

SB: "Da quanto tempo è così?"

DN: "Da quando siamo arrivati qui... Sembrava essersi calmato negli ultimi giorni, e invece appena ha rimesso piede nel Dojo è impazzito di nuovo... Probabilmente gli ricorda quello che è successo il mese scorso..."

SB: "Dio santissimo, possibile che debba vivere così ogni sconfitta? Ma soprattutto possibile che non capisca che stasera abbiamo due opportunità importantissime da sfruttare? Che cazzo gliene frega che non abbiamo vinto le Pro-Wrestling Wars, abbiamo due shot ai titoli di coppia e al Pro Wrestling Legacy Championship, pensiamo a questi due match, che cazzo!"

DN: "Con lui non si possono fare questi discorsi, lo sai... Per lui è tutta una questione di onore o chissà quale valore sballato del cazzo che gli gira per la testa e solo la vittoria può risolvere tutto. Arrivare secondi e ottenere comunque dei premi, per lui resta comunque una sconfitta..."

I due sembrano arrivati, la targhetta sulla porta davanti a cui si sono fermati recita RED KAMEN.

DN: "Entriamo..."

I due si mettono le loro maschere da teschio e entrano nel locker room.

DN: "E' peggio di quello che mi aspettassi..."

La scena che si presenta di fronte ai due Hour Rush è assurda. Locandine di All Stars Bros Brawl strappate ovunque, sedie e tavoli gettati all'aria, i divanetti sono stati tutti squarciati e le piume dell'imbottitura volano per la stanza... E c'è anche un inserviente KO! Il dipendente della JLW probabilmente aveva portato delle bevande, visto che c'è un vassoio vicino a lui e ci sono bicchieri e macchie di caffé ovunque...

SB: "Ma che cazzo hai combinato, brutto deficiente?"

In mezzo alla stanza e in ginocchio, Red Kamen sbatte i pugni per terra e urla per la rabbia. Steve Barone vorrebbe andare a prenderlo per la collottola ma Dragon Ninja lo ferma e gli fa segno di aspettare.

DN: "Lascia fare me..."

Ninja si avvicina lentamente a Red Kamen e gli si siede vicino.

DN: "Che succede?"

RK: "LA VERGOGNA, ECCO."

DN: "Vergogna di cosa?"

RK: "Non lo vedi... E' anche qui. Ora. Al tuo fianco, al mio e anche al fianco di quello lì!"

Kamen indica Steve Barone che replica con stizza.

SB: "Al mio fianco proprio no..."

RK: "SI' INVECE! Io la vedo e tu... Sei cieco!"

Dragon Ninja punta un dito contro Steve Barone intimandogli di non replicare e poi torna a rivolgersi a Red Kamen.

DN: "Per cosa ti vergogni?"

Red Kamen singhiozza.

RK: "Ho perso... Ho perso contro Hiroshi Yagami... Quell'idiota mi ha sconfitto! TI RENDI CONTO?!?"

DN: "Ehi... Sono cose che succedono..."

RK: "No! NO! NO! NO! QUESTO NON DEVE SUCCEDERE! Io non posso perdere contro Hiroshi Yagami! Dovrei ammazzarmi... Sì, è la soluzione adesso prendo e mi ammazzo! Solo così la vergogna se ne andrà!"

WHAT THE...?!? Red Kamen ha appena estratto un coltello dalla tasca e se lo punta alla gola!!! Steve Barone vorrebbe intervenire ma Dragon Ninja lo ferma di nuovo.

DN: "Fallo, allora. Ucciditi. Muori col rimorso di non esserti preso la rivincita che meritavi contro Hiroshi Yagami... Col rimorso di non averla fatta pagare a Dustin O'Malloran per come ti ha trattato... Col rimorso di non esserti riappropriato della tua identità."

Red Kamen inizia a tremare...

DN: "Sai cosa succede a chi muore pieno di rimorsi? Diventa un fantasma rancoroso costretto a passare l'eternità su questa terra... E' questo ciò che vuoi?"

RK: "NO!"

Red Kamen lancia via il coltello!

RK: "Hai... Hai ragione..."

DN: "E cosa dovresti fare stasera che lotti con Hiroshi Yagami?"

RK: "Distruggerlo! Fargli soffrire le pene dell'inferno, mostrargli che tutte le sciocchezze con cui si trastulla nel tempo libero, i fumetti, i videogiochi, non hanno valore perché non potrà portarli nell'oltretomba con sé!"

DN: "Ricordati che non è il solo..."

RK: "Non ho dimenticato Enfant Prodige... Ma lui ha già conosciuto la disfatta a Pro-Wrestling Wars! Come me! In questo siamo simili, è vero... Ma anche stasera conoscerà la disfatta! E in questo non siamo simili, perché io stasera vincerò!"

Red Kamen si alza in piedi di colpo e inizia a sistemare felicemente il disordine che ha causato, disinteressandosi di Dragon Ninja e Steve Barone che riprendono a parlare tra di loro, comunque stando attenti a non farsi sentire da Kamen.

DN: "Spero che stasera abbia la meglio... Non so come prenderebbe un'altra sconfitta..."

Barone però sembra piuttosto stizzito.

SB: "A un certo punto chi se ne frega, no? Ti ricordo che stasera anche noi abbiamo un match importante..."

DN: "Credi che non lo sappia? Ma li hai visti i nostri avversari, no?"

Barone annuisce.

DN: "La Trinidad neanche saprà quale titolo deve difendere... Ne ha troppi e questo significa che ha troppi mirini puntati addosso. Possono anche atteggiarsi a duri che hanno conosciuto la sofferenza della vita in chissà quale fogna del Messico, ma la verità è che non possono reggere tutta questa pressione... Falliranno. E noi saremo lì ad approfittarne."

SB: "Effettivamente hai ragione... Se poi gli altri avversari sono... Un crociato e un politico... Oh no, non ce la faccio neanche a parlarne. Ma che cazzo di problema ha la gente qui dentro?"

DN: "In ogni caso è un loro problema. Noi stasera vinceremo e loro potranno soltanto mangiare la nostra merda. Andiamo, dai... Non manca molto."

I due lanciano un ultimo sguardo a Red Kamen che continua a sistemare il locker room fischiettando allegramente, quindi si voltano verso la porta per uscire e Steve Barone si carica l'inserviente KO in spalla.

SB: "Questo lo porto in infermeria prima..."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risuona nell’Arena “Boys are back in town” e lustrini e festoni discendono nell’arena mentre e una Lamborghini azzurra arriva sullo stage strombazzando “The Final Countdown”. Del tettuccio ribaltabile fuoriesce Archie Fisher, il candidato sindaco di Indipendence che tiene il tempo battendo su una batteria immaginaria con le dita, per poi puntare con entusiasmo verso il Backstage!! La musica sfuma per pochi attimi per poi esplodere nella versione Metal di “Mana Manà!” e il pupazzoso Mr Furble arriva ballando, con al seguito 26 ballerine, una per lettera dell’alfabeto, ognuna proveniente da un paese differente! Questo disumano circo di allegria saluta i fan scattando Selfie ed elargendo autografi, mentre il Sindaco mancato, in completo color panna e tuba sale sul ring con un sorriso più bianco delle sue scarpe ! Schiocca le dita e un microfono col suo faccione stampato sopra discende dall’alto e la musica sfuma. Mentre MrFurble si intrattiene coi bambini, il buon Fisher prende la parola…

Archie << SIGNORI!!! SIGNORI E’ UN PIACERE E UN PRIVILEGIO RI VEDERVI! Io… io sono commosso! Forse, forse l’ultima volta la mia squadra, anzi la NOSTRA squadra non ha saputo prevalere, ma cavoli, abbiamo dato il nostro meglio, anche IO ho dato il mio meglio, ottenendo un punto per i miei compagni! Perché non è questo che conta dopotutto? Essere… d’aiuto! SI! Aiutarsi! Pensare agli altri! Non chiuderci nel nostro egoismo! In un periodo storico come questo, con la globalizzazione che avanza, troppi, troppi ritengono di doversi chiudere in se stessi: troppi ricorrono alla legge del più forte quando invece dovremmo spalleggiarci! DOVREMMO ESSERE UNA COMUNITA’! E io… io, Archie Fisher, sono qui per battermi affinché ogni Paese del mondo possa essere chiamato Casa! Affinché il candore delle Stelle e le Strisce possano illuminare e avvolgere metro quadro di questo meraviglioso pianeta che Dio ci ha dato come dimora! Siamo tutti figli di Lui! Questa è la nostra casa e poco importa se viviamo in diversi appartamenti aahahha PER QUESTA RAGIONE…. Al mio fianco ritengo di avere una persona che rappresenta AL MEGLIO l’ideale di internazionalità! Sapete già di chi sto parlando, quindi voglio lasciare a questo ragazzo il gusto di presentarsi da solo…… PREGO!!>>

Archie indica lo stage e le 26 ballerine lo imitano in fila schierata in un moto coreografico che tradisce il fatto sia preparato e non spontaneo, tale è la precisione e la coordinazione…

.....

....

Nessuno arriva e Archie pare imbarazzato... si gratta la nuca e si rivolge al pubblico.

<< Pare che il nostro amico sia timido... ahah... come un vero campione dovrebbe essere! aahah Ma lui è un mito! Ha una maschera e sotto il suo volto CHIUNQUE può identificarsi, ANCHE TU IN PRIMA FILA POTRESTI ESSERE LUI! VOGLIO QUINDI CHE TI EMOZIONI! CHE SENTI I BRIVIDI CHE TI VERRANNO TRASMESSI QUANDO ENTRERA'... VOGLIO IL VOSTRO TRASPORTO!!! Perché VOI potete essere eroi come noi... e lo sarete!!>>

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Ci siamo, è tempo della prima sfida dell’evento. La Trinidad ha conquistato le cinture di coppia grazie alla vittoria del Team Völkermord a Pro Wrestling Wars 2016, dunque dovrà dimostrare di essere degna del confronto con i lanciatissimi Hour Rush e la strana coppia formata da Rhodes ed Archie Fisher.”
Silente: “Non so come faranno a coesistere un nobile Crociato e un candidato repubblicano. Sarà una coppia stranissima.”
Lover: “Li vogliamo in tag team a Sanremo!”

JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Hour Rush (Ninja Dragon & Steve Barone) vs Rhodes & Archie Fisher [Falls Count Anywhere Tornado Tag Team match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [tag] 0-1
Hour Rush (Dragon Ninja & Steve Barone) [tag] 2-0
Rhodes & Archie Firsher [tag] /

Ingresso per Rhodes separato da Archie Fisher. È un tag team stranissimo, tant’è che i due non hanno nemmeno un tema comune per entrare. Le sorti non sono dalla loro parte, ma potrebbe esserci una sorpresa. Quello che sappiamo è che Mr. Furble non manca all’ingresso di Fisher.

Poi arrivano gli Hour Rush, li abbiamo visti in difficoltà nella gestione di Red Kamen, ma almeno loro sanno di avere una grande opportunità davanti, mentre Kamen sarà più concentrato sulla vendetta verso Yagami.

Infine, i campioni di coppia, con un bel record di 0-1, cioè una sconfitta, devono assolutamente riscattarsi stasera. Ilich Izturre ed Elsa Este, i nostri primi JLW Tag Team Champions.

L’arbitro Hector Tegredo spiega le regole dicendo che si può schienare ovunque e chiunque. Poi chiede al pubblico se hanno capito e come risposta arriva un “te credo, Tegredo!”

DeWitt: “È una sfida difficile da pronosticare.”
Silente: “Io punto sulla Trinidad.”
Lover: “Tu punti sempre sui messicani, mangiafagioli!”
DeWitt: “Io penso che gli Hour Rush abbiano maggiori possibilità, non hanno mai perso qui in JLW.”
Lover: “Se la metti così io pronostico Archie Rhodes.”
Silente: “Ma non sono una persona singola!”

DIN DIN DIN

I sei atleti cominciano UNO SCONTRO GENERALE, TUTTI CONTRO TUTTI, SENZA ESCLUSIONE DI COLPI!

Fisher è il primo che sembra assolutamente padrone della situazione e lancia fuori dal ring ELSA ESTE, prima di gettarsi contro di lei fuori dal ring con una DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!!!! I due impattano fuori dal quadrato ed il pubblico sembra apprezzare!

Gli Hour Rush, intanto, collaborano e tengono a bada Izturre mentre Rhodes osserva la scena senza intervenire...e non andando neanche ad aiutare il suo compagno fuori dal quadrato! Dragon Ninja con una STO mette al tappeto Izturre e prova subito uno schienamento!

1....

Rhodes si fionda per intervenire ed interrompere il pin, ma viene intercettato da una clothesline di Barone!

2....

Kick Out da parte di Ilich! Intanto Barone e Rhodes collidono a centro ring nel più classico degli scontri!

PUGNO DI BARONE!
PUGNO DI RHODES!
PUGNO DI BARONE!
PUGNO DI RHODES!
DITA NEGLI OCCHI DI BARONE SU RHODES E DDT A SEGUIRE!!!!! Rhodes viene imprigionato in una MAFIA LOCK da parte del rivale, mentre ora Izturre, ripresosi, lancia all'angolo Dragon Ninja prima di stordirlo con una CLOTHESLINE!

Fuori dal ring, invece, si è ripreso Fisher che rialza Elsa Este...e se la carica a spalle...ma Elsa reagisce e con una HURRACANRANA manda Fisher contro i gradoni d'acciaio posti fuori dal ring! Fisher impatta sui gradoni d'acciaio ed Elsa con un DROPKICK schiaccia la schiena di quest'ultimo sui gradoni, prima di provare uno schienamento!
L'arbitro se ne avvede e conta il pin:

1....
2....

Kick Out di Fisher!!!!! Dragon Ninja intanto mette a tacere un Izturre che sembrava aver trovato il bandolo della matassa con una DOUBLE HIGH RUNNING KNEE!!!! Izturre rotola fuori dal ring mentre Dragon Ninja sale sulla terza corda...Fisher è a terra, e lui PROVA UN VOLO ALTAMENTE SPETTACOLARE!!!!!!

GAIJN'S SPLASH FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!!!!

OUCH!!!!!!! SI SPOSTA FISHER E DRAGON NINJA IMPATTA SUL CONCRETE!!!! Izturre si rimette in piedi ed insieme ad Elsa Este cominciano a colpire con dei Foot Stomp a terra Dragon Ninja e Fisher, che sono in evidente difficoltà!

Ma...tornando sul ring, Barone continua a non mollare la sua presa...la MAFIA LOCK...CHE VIENE PERO' RIBALTATA DA RHODES IN UNA INSIDE CRADLE!!!!!!

1....
2....

RHODES APPLICA PRESSIONE SUL COSTUME DI BARONE...

MA NIENTE!!!!!! Kick Out da parte di Barone, Rhodes va su tutte le furie...CLOTHESLINE DI BARONE SU RHODES CHE VIENE NUOVAMENTE IMPRIGIONATO IN UNA MAFIA LOCK!!!!!

Ilich Izturre intanto molla la presa su Fisher e risale sul quadrato e si fionda contro Barone...TKO SU BARONE!!!! SERIE DI PUGNI IMPRESSIONANTI DA PARTE DI IZTURRE CHE POI ABBRANCA BARONE ALLE SPALLE...

GERMAN SUPLEX!!!!!!! Izturre prova subito il pin:

1...
2...

Kick Out da parte di Barone!!!! Intanto Dragon Ninja riesce a riprendersi dai colpi di Elsa Este e la lancia contro le protezioni che delimitano il pubblico dai wrestlers!!!! DROPKICK DI DRAGON NINJA SU ELSA ESTE FUORI DAL RING!!!!!

.....

FISHER!!!! OLYMPIC SLAM SU DRAGON NINJA!!!!!! FISHER PROVA LO SCHIENAMENTO:

1....
2....

KICK OUT DI DRAGON NINJA!!!!

Sul quadrato...Rhodes CON UN SUPERKICK OUTTANOWHERE SORPRENDE ILICH IZTURRE CHE ROTOLA LENTAMENTE MA INESORABILMENTE FUORI DAL RING!!!! All'esterno del quadrato, Fisher intanto rialza Dragon Ninja il quale reagisce con una gomitata al volto...

Ilich è a terra, Elsa si riprende lentamente, Rhodes prova una CLOTHESLINE su Barone che si era rialzato...ma Barone la evita!!!! Barone applica la sua PAYMENT DAY!!!! MUTOH LOCK SU RHODES!!!!! Elsa si riprende...

Fisher fuori dal ring esegue la sua BALLOT BOX SU DRAGON NINJA! BRAINBUSTAAAAAAAAAA E PIN!!!!!

1....
2....

Elsa interrompe il conteggio!!!!!

Rhodes sul ring è sul punto di cedere...Izturre si rialza lentamente e se ne avvede...sale sul quadrato per interrompere la submission...

MA E' TROPPO TARDI!!!!!!

RHODES CEDE!!!!!!!

GLI HOUR RUSH SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Abbiamo dei nuovi campioni… e non si tratta della coppia meno accoppiata di sempre.”
Silente: “Eh, sì, si sono ostacolati per tutta la sfida e al momento decisivo hanno avuto la peggio. Archie Fisher non si è dimostrato abile a incassare la sua grande opportunità.”
Lover: “Perché stiamo parlando del team che ha perso?”
DeWitt: “Perché alla fine hanno trionfato gli Hour Rush, cinture meritate e non penso che ci siano dubbi su questo. In ogni caso, la Trinidad perde due delle sei cinture in loro possesso e più tardi toccherà a Keith Gutierrez Sanchez difendere la sua cintura singola.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com