Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #5: Pro Wrestling Wars I - 17/01/2016

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2016 11:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.925
Post: 21.760
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
17/01/2016 22:14
 
Quota

DeWitt: “Ci attende la penultima sfida prima del Gauntlet. Questo è un match importante, specialmente per Enfant Prodige che potrebbe portare il vantaggio così alto da fissare il suo team al primo posto prima del main event.”
Silente: “Già, Enfant Prodige è sicuramente formidabile, ma non è scontata la sua vittoria.”
Lover: “L’unica cosa scontata è che cercano di farci passare l’invasione del Vietnam come la giusta scelta democratica!”
DeWitt: “Xiper e Joe Baxter hanno qualcosa in pentola, chissà se davvero si troveranno a collaborare.”

*PWW_leader* Xiper (Team Völkermord) vs Enfant Prodige (Leader Team Prodige) vs Joe Baxter (Team Kamen) [Three Way Steel Cage match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Xiper 0-3
Enfant Prodige 2-3
Joe Baxter 0-4



Joe Baxter del Team Kamen è il primo ad entrare. Il pistolero riceve i soliti fischi da parte del pubblico, ma non pare intenzionato a farli valere. Il wrestler sale sul quadrato mentre viene inquadrata la gabbia, ancora alta. Dalla contea di Harlan, Kentucky, il pistolero è pronto alla sfida.


Con “Mellow Yellow” che viene cantata dai fans, fa il suo ingresso Xiper del Team Völkermord. La squadra ‘cattiva’, quella grezza, ma lui si considera uno dei buoni e infatti riceve una buona accoglienza, salutando il pubblico del Jack Leone Dojo, lo stesso che lo ha visto maturare in un lottatore degno di calcare il ring contro due star della JLW.


Cut my life into pieces…
This is my last resort!
Il tema epico d’ingresso di Enfant Prodige, Jacques Perrier all’anagrafe, gli permette di ricevere un degno tributo. Il lottatore si ferma davanti al cartello di un suo fan con scritto “Enfant Prodige is Sick”, ma non usato in senso negativo. Abbraccio da parte del lottatore, uno fra i più umani caratterialmente, forse al pari solo di Dustin O’Malloran che è nella sua squadra. La differenza è che Perrier è perfetto in tutto ciò che fa. Salito sul ring si avvicina ad entrambi gli avversari, li ha sentiti complottare ma non teme nulla.

La gabbia viene fatta abbassare e scende lentamente mentre tutti sono pronti alla sfida che li attende.
Con la gabbia abbassata, il match ha inizio! Xiper e Baxter si scambiano uno sguardo d’intesa e cercano di circondare Jacques Perrier, ma lui non pare temere nessuno di loro.
Xiper fa la prima mossa in corsa e Perrier connette su di lui con un Belly to Belly Suplex. Manovra efficace che fa volare da una parte all’altra il Mellow Yellow. Baxter cerca di approfittarsi della situazione per colpire il leader del Team Prodige, ma anche lui subisce un Belly to Belly Suplex. Perrier si esalta e solleva le braccia al cielo, saluta i fans da oltre la struttura d’acciaio. Stasera nessuno pare in grado di fermarlo, nemmeno questa debole alleanza fra i due avversari. Il suo obiettivo è proprio Baxter, l’iniziatore di questo tentativo di sovvertirlo.
ANKLE LOCK!!!
La presa alla caviglia che non pare dare alcuna via di fuga a Baxter. Dopo questo inizio, sembra lanciato verso una fra le sconfitte più devastanti di sempre, una vittoria a tempo di record. Il lottatore viene salvato dall’intervento di Xiper, che scalcia ripetutamente Perrier per ottenere un buon vantaggio. Tentativo di STF ma provare a sottomettere Enfant Prodige è come cercare di buttare a terra Völkermord, un’impresa per pochi eletti! Perrier si libera immediatamente e ha la soluzione già pronta.
ANKLE LOCK anche su Xiper!

DeWitt: “Non c’è proprio nulla da fare contro la furia combattiva di Jacques Perrier, nemmeno in due riescono a danneggiarlo, sta letteralmente dominando la sfida.”
Silente: “Enfant Prodige si dimostra il migliore dei tre lottatori sul ring. Quell’alleanza deve entrare nel vivo se vogliono avere speranze di fermarlo.”
Lover: “Dai che se va avanti così ne fa cedere due al posto di uno!”

Joe Baxter sembra trarre vantaggio nel vedere Xiper massacrato da Prodige, ma alla fine dei conti questo lo costringerebbe a giocarsela con lui e questo non è l’effetto che desidera. The Gunslinger solleva Perrier e lo getta contro la gabbia, poi chiama a sé Xiper.
Due minuti di match e l’alleanza forse comincia a fare l’effetto desiderato.
Baxter e Xiper tengono Perrier contro la cella, mentre la vipera con la X nel nome stringe l’avversario, Baxter lo imprigiona nella Dragon Sleeper, chiudendola sul tappeto. Situazione che vede Perrier combattere in una situazione svantaggiosa, ma questo è il suo punto forte, ancora una volta riesce a liberarsi. Xiper però non gli dà fiato e lo stordisce con il Djorato Kick. I fans fischiano questa alleanza fra i due lottatori, 100% rivali nella sfida. Perciò, il Mellow Yellow scuote la testa, non pare intenzionato a portarla avanti, ma Baxter gli fa capire che quella è la più grande opportunità della loro carriera. Perciò, i due lottatori connettono con un Double Facebuster, facendo impattare Perrier contro la gabbia d’acciaio.
Slaaaaaaaaaaaam.
Il pistolero pare soddisfatto ed esegue un Leg-Feed Enzuigiri su Perrier, mentre Xiper sale all’angolo e si lancia di sotto con il SUBCONSCIOUS TRAVELER!
450° Splash a segno su Perrier.

DeWitt: “È vergognoso, la sfida si è trasformata in un Handicap match.”
Silente: “Fidati di me, Chris, ancora per poco. Vedrai che con l’avvicinarsi dei cinque minuti tutto cadrà in frantumi. Vincere questo match che coinvolge uno dei tre leader significa portarsi a casa il punteggio raddoppiato. E cinque punti diventano dieci!”
DeWitt: “Dieci punti possono cambiare l’intero corso delle Pro Wrestling Wars. Immagina il Team Kamen a 19 punti, o il Team Völkermord a 15.”

Con l’orologio ormai oltre i 4 minuti e 10 secondi, Baxter e Xiper cercano di assestare una manovra che possa dare il colpo di grazia a Perrier per giocarsi la vittoria fra loro. Il Gunslinger sa come colpire duramente, mentre Xiper tiene l’avversario lui avvicina la gamba dell’avversario alla gabbia e gli fa sbattere la caviglia.
È UN COLPO BRUTALE!
Xiper arriva petto a petto con l’avversario, non pare affatto contento di questo colpo scorretto. Baxter però gli dice “one last time” e lui decide di assecondarlo.
NOOOOOOOOOOOOO.
Baxter colpisce Xiper alle spalle, lo getta contro la cella.
Sbaaaaaaaaaaaaam.
Poi va a schienarlo quando siamo a 4:45.
C’ERA DA ASPETTARSELO!

1…………………..


2……………………..


3NO!!!!!!!!!!!
Il Mellow Yellow si salva e pare decisamente furioso con Baxter. Serie di Chop ai suoi danni, poi arriva il BLACK WIDOW PUNCH, il pugno della vedova nera.
Bzzzzzzzzzzzzzzzz.
Passano i primi cinque minuti e dopo questo tradimento da parte di Baxter, la sfida è aperta, chiunque può vincere.
Le condizioni di Enfant Prodige però non appaiono buone, il colpo alla caviglia subito nell’impatto contro la gabbia lo porta a zoppicare, pare infortunato. L’arbitro Big Newmann vuole accertarsi delle sue condizioni, ma Perrier vuole chiudere i conti con i due avversari.
LA VIE EN ROSE!
Hammerlock into… noooooooo, Jacques ha problemi di movimenti, cade a terra, l’arbitro chiama l’infortunio incrociando le braccia.
Booooooooooooooooooo. I fans fischiano, non riescono ad apprezzare questa tremenda situazione dovuta all’aggressione da parte di Joe Baxter.

DeWitt: “Enfant Prodige è costretto a lasciare la sfida, è un vero peccato, qui la situazione si fa grave perché chi vincerà fra Xiper e Baxter porterà il doppio punteggio alla sua squadra!”
Silente: “Un momento, non dovrebbe entrare la riserva, in questo caso Abraham Sinai?”
DeWitt: “Non durante la contesa, bisogna aspettare il main event.”
Lover: “Non posso credere che Enfant Prodige rimarrà fuori dal main event, è uno shock!”

Infatti, Perrier mentre esce sotto la cura dei paramedici si rivolge i fans. “Ci rivediamo nel Gauntlet”, o parole simili a queste, che lo portano a un coro d’incoraggiamento.
“Thank you Jacques!”
Poi, il lottatore viene portato all’esterno.
E rimangono in due. Sei minuti di match.
Questi quattro punti ne valgono otto con il leader fuori dai giochi.
Xiper sembra vendicarsi di Baxter. SUPERKICK devastante, il pistolero impatta a terra. Il lottatore potrebbe schienarlo, ma sceglie di uscire dalla gabbia. Si arrampica ma Baxter lo raggiunge e gli fa perdere l’equilibrio, lo tiene sulle spalle e lo fa cadere con una Military Press Drop.
Il pistolero poi gli applica la HIGH ENERGY.
Sharpshooter connessa a perfezione.

Silente: “Guardate Baxter, il suo piano sta funzionando come aveva previsto.”
Lover: “L’astuzia è sempre utile nel Wrestling, lo sta portando ad un grande risultato.”
DeWitt: “Xiper non può cedere, non prima di aver chiuso i conti con il ‘compagno’, se così può realmente chiamare un uomo che pensa solo ai suoi profitti.”

Arriva la reazione del Mellow Yellow, che arriva a toccare le corde. Poi è lui ad attaccare, rimbalza alle corde ed arriva l’Handspring Elbow Drop! Baxter cade malamente contro la gabbia.
Slaaaaaaaaaaaam.
ARRIVA LO SMALL PACKAGE!
Baxter non se lo aspettava in quel momento.

1………………….

2……………………

NOOOOOOOOOOO!
Quasi arrivato il colpaccio mentre siamo a sette minuti e 20 secondi di match.
Il pistolero cerca di prendere il controllo e fa sbattere la testa al rivale contro l’acciaio, poi gliela sfrega ripetutamente. Fischi del pubblico per lui, ma Xiper riesce a uscirne e cerca di connettere con un Suplex, ma non lo aggancia.
Gutwrench Suplex di Baxter. Ora è lui a guardare la struttura e arrampicarsi su di essa. La scalata sembra andare bene, ma Xiper si rialza di scatto e si arrampica anche lui, stringendogli un piede. Baxter cerca di aggrapparsi alla cima e scalcia come può mentre l’avversario cerca di fargli perdere l’equilibrio, tuttavia, ormai il pistolero è già in cima.
Otto minuti e Joe Baxter avverte la fuga alla sua portata, ma Xiper è più agile e lo raggiunge in cima.
PUGNO DI BAXTER.
PUGNO DI XIPER.
PUGNO DI BAXTER.
PUGNO DI XIPER.
PUGNO DI XIPER.
PUGNO DI XIPER.
The Viper si alza in piedi e compie la prodezza della serata.
NECKBREAKER DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!
BAXTER VOLA DI SOTTO ALL’INTERNO.
Baaaaaaaaaaaaaaam.
Una manovra formidabile e subito si solleva l’entusiasmo dei fans, che cominciano a riprendersi dopo il tremendo infortunio subito da Enfant Prodige.
Xiper cerca di farsi forza, ci vuole molto prima che possa strisciare verso l’avversario e allungare il braccio su di lui.

1…………………………


2……………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È Xiper a vincere e quindi il Team Völkermord ad aggiudicarsi il grande incasso. E questi sono punti che pesano parecchio!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: “Questo è il finale che nessuno avrebbe mai predetto.”
Silente: “E qui davvero possiamo parlare di un risultato clamoroso, oltre a quanto abbiamo visto è stato brutale a livello di punteggio accumulato.”
DeWitt: “Qui ci sono alleanze strane, inimicizie, tradimenti e incapacità di uscire dalla gabbia con le proprie gambe. Xiper e Joe Baxter hanno fatto tutto quello che potevano per contrastare Enfant Prodige ed il risultato è stato inatteso.”
Silente: “Adesso abbiamo i tre team separati da quattro punti. La prossima e ultima sfida del torneo, tutta R-Pro, deciderà le sorti del numero di partecipanti al Gauntlet match.”
DeWitt: “Abbiamo la conferma che l’esito finale del Gauntlet deciderà le tre posizioni, il Team Völkermord non può collezionare altri 6 punti nella prossima sfida, quindi il Gauntlet in base a come terminerà, prima, seconda e terza squadra, darà l’ordine finale.”
DeWitt: “La vera domanda è se Enfant Prodige sarà in grado di competere dopo i danni subiti in questo match brutale!”

Punteggio Pro Wrestling Wars I
Team Völkermord 13
Team Prodige 10
Team Kamen 9

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

"Mistaken for Strangers" dei The National risuona nel Jack Leone Dojo e un individuo sconosciuto al pubblico di New York compare sullo stage. Indossa un classico attire da wrestler nero, giallo e rosso e sulla spalla tiene una cintura che non si è mai vista da queste parti. Il lottatore ha un'espressione decisamente strafottente che al pubblico non sembra piacere ma nonostante tutto i presenti restano in silenzio mentre l'atleta misterioso sale sul ring e si fa passare subito un microfono.

"Per i cafoni ignoranti che purtroppo per loro non mi conoscono il mio nome è Mads De Vos, per chi mi conosce invece sono l'unico motivo che avete di stare qui a guardare questo penoso show."

A quanto pare il lottatore appena arrivato non sembra essere intenzionato a farsi ben volere e il pubblico di New York reagisce con una bella dose di fischi.

"Questa qui invece - Mads indica la cintura che porta con sé - è la OBW Übermensch Belt, una cintura che vale almeno 20 volte di più del vostro JLW Championship o del vostro Pro Wrestling Legacy Title..."

Stavolta i fischi aumentano d'intensità ma Mads non la prende bene.

"Che cazzo avete da fischiare? Dovreste essere grati che un campione prestigioso come me abbia deciso di venire ad alzare il livello qualitativo dei vostri show pieni di jobber e wrestler ridicoli!"

Eh già, Mads è proprio stronzo e il pubblico di New York glielo comunica nel modo più esplicito possibile.

ASSHOLE!
ASSHOLE!
ASSHOLE!

Con un cenno della mano Mads manda al diavolo i suoi detrattori.

"Dite quel che volete, ma stasera sarete costretti ad applaudirmi. Dovrete applaudirmi quando batterò Genocide e Kumo no Kamen e dovrete applaudirmi quando porterò il team Perrier alla vittoria! Non mi importa quali jobber del cazzo si nascondono sotto quelle due maschere cercando di apparire temibili e pericolosi... Perché non lo sono, perché possono sforzarsi quanto vogliono di mettere paura a chi li vede o di rivestirsi di un'aura di leggenda, ma la verità è che tolti quei costume da pagliacci restano due coglioni che in nessun modo possono competere con Mads De Vos!"

"E' per questo che i miei due compagni provenienti dal Raven Project dovranno arrendersi all'idea che sarò io a vincere il nostro match... Enfant Prodige dovrà arrendersi al fatto che sarò io a rubargli le luci della ribalta... E voi dovrete arrendervi al fatto che Mads De Vos è il miglior lottatore che abbia mai messo piede in questa fogna e nessuno stronzo proveniente dal dojo di Jack Leone potrà mai neanche lontanamente raggiungere il mio livello... Mangiatevi le mani e continuate a guardare questa cagata di show, idioti!"

Mads butta via il microfono e scende dal ring. Riparte "Mistaken for Strangers" ma ormai non si sente più nulla della theme del belga perché i fischi e gli insulti del pubblico rivolti a De Vos sono assordanti!

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage del Jack Leone Dojo. Due maschere uguali, una di fronte all'altra.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2uqkgfn.jpg[/IMG]

L'inquadratura poi si allarga e mostra che i due individui che le indossano, per quanto alti uguale e di corporatura molto simile, non sono due gemelli... Il primo indossa una maglia smanicata con una R cerchiata capovolta, mentre il secondo veste una tuta nera integrale, simile a quella di Super Dragon. Sono Red Kamen e Kumo no Kamen! Il leader del team Kamen allunga una mano verso la maschera del suo partner poi la ritrae, quasi spaventato.

RK: "Io... Sono te? Tu sei me? Noi... Siamo forse la stessa cosa?"

Kumo no Kamen resta in silenzio.

RK: "Se sei qui è perché tu sei mio fratello... Abbiamo la stessa faccia e abbiamo lo stesso obiettivo. Distruggere Red Revolution Raven! Mi aiuterai, vero?"

Finalmente Kumo no Kamen.

KnK: "No, Red Kamen. Noi non siamo la stessa cosa e non condivido i tuoi scopi."

RK: "COSA?!? Perché??"

KnK: "Io sono la maschera della giustizia, io sono l'eroe che compare quando la malvagità rischia di dilagare... Sono qui per aiutare te, perché le Pro-Wrestling Wars non meritano di essere vinte da Jacques Perrier o da Völkermord. Ma non ti aiuterò a distruggere Red Revolution Raven."

Red Kamen impreca.

RK: "Lo sapevo, sei ancora corrotto! La tua maschera... La tua maschera è stata indossata dallo stesso Raven e da allora sei stato infettato!"

Red Kamen sta per aggredire Kumo no Kamen che si prepara allo scantro. Ma poi improvvisamente Red Kamen si calma.

RK: "Ma non fa nulla... Anche tu potrai essere utile alla causa. Anche nella diversità possiamo trovare una via comune... E so che tramite te potrò raggiungere il mio acerrimo nemico... E riprendermi la mia identità!"

Red Kamen scoppia a ridere mentre Kumo gli si avvicina e gli sussurra qualcosa.

KnK: "Attento a ciò che desideri... Potrebbe avversari quando meno te lo aspetti... E i risultati potrebbero non essere quelli che speravi!"

Kumo fa un passo indietro.

KnK: "Guardami, Red Kamen... Cosa vedi dietro a questa maschera?"

Possiamo solo immaginare che dietro la sua maschera, Red Kamen sia impallidito.

RK: "TU! SEI TU!"

KnK: "Chi lo sa..."

RK: "Io devo... Io ti devo... Tu devi... Devi morire!"

KnK: "Ucciderai un tuo fratello? Ucciderai chi porta la tua stessa faccia? Rischieresti di uccidere te stesso! Rischieresti di avere un alleato in meno, in questa lotta complicata... Ti avevo avvertito: attento a ciò che desideri..."

Kumo no Kamen non dice altro e si allontana velocemente. Red Kamen vorrebbe inseguirlo, ma sembra paralizzato dalle emozioni contrastanti che sta provando in questo momento.

RK: "Fermati! Non puoi andarte! Fermati!"

Il lottatore mascherato si inginocchia e si porta le mani al volto.

RK: "Ho bisogno di te..."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Sfida fra tre lottatori della R-Pro. Sono tre personalità differenti, molto contrastanti.”
Silente: “Non fatevi ingannare dal nome Genocide, non assomiglia a Völkermord nel fisico, è esile, decisamente più orientato a uno stile di lotta differente. Mads De Vos è forse il nome più popolare negli ultimi anni fra i tre, però sai com’è, Kumo no Kamen è un’incognità, nessuno sa chi si nasconde dietro alla sua maschera.”
Lover: “E se fosse… Richard Benson?”
Silente: “No, non credo proprio.”
Lover: “Ma chi ca–censura-o è David Barriage???”
DeWitt: “Sono curioso di vedere chi saprà sfruttare meglio la stipulazione, un Ladder match con vittoria tramite schienamento o sottomissione.”

*PWW* Genocide (Team Völkermord) vs Mads De Vos (Team Prodige) vs Kumo no Kamen (Team Kamen) [Ladder match]
Referee: Maurice Pronomì

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Genocide /
Mads De Vos /
Kumo no Kamen /


Genocide IV, il quarto lottatore a prendere la maschera di Genocide, il suo obiettivo è uno e uno soltanto: lo sterminio dell’intera umanità. Team Völkermord, la scelta ideale per lui.

Lover: “Genocide è l’uomo il cui nome in tedesco significa Völkermord.”
Silente: “Ma è un ragionamento contorto, ha senso il contrario!”
Lover: “Lui odia l’umanità tanto quanto io la amo.”


Reazione negativa all’ingresso del belga Mads De Vos, il pubblico acclama la star del Raven Project a suon di ‘Asshole, Asshole’. Il lottatore pare ridere di questa reazione, fa intendere che è nel Team Prodige, il più amato dai fans (così dice la pubblicità).

DeWitt: “I fans sembrano in contrasto con il modo di fare altezzoso di Mads.”
Lover: “Gli stanno dando del buco del cùlo!”
Silente: “El cùlo es maravilloso!”


Ultimo ingresso per il più enigmatico fra i tre lottatori, Kumo no Kamen. Con quella maschera giapponese, nessuno sa chi si nasconde lì dietro, ma pare in perfetto allineamento con Red Kamen e la sua squadra. Il lottatore sale sulla cima della scala posizionata fuori dal quadrato e da lì spicca un balzo verso il ring.

Silente: “Quello che mi chiedo è se i Guano Apes hanno fatto qualche altro brano interessante oltre a Big in Japan. Mi sono rotto di sentirlo, è sempre la stessa canzone!”
DeWitt: “Non penso che un brano possa cambiare ascoltandolo più volte.”
Lover: “Io sento Bobbe Malle!”

L’arbitro della R-Pro Maurice Prominì dà il via alla sfida. Ladder match senza cintura appesa (quale cintura?), si vince per schienamento o sottomissione.
0:00, si parte dall’inizio, vedremo quanti punti garantirà la sfida. Allo stato attuale vincere significa portarsi a casa cinque punti, utili per ogni squadra. Il Team Kamen salirebbe al primo posto andando a 14, quindi superando il Team Völkermord. Non ci aspettiamo che Kumo no Kamen sia in grado di vincere così in fretta, ma ci proverà come gli riesce meglio.
Invece, appare chiaro che superare i 15 minuti di durata renderebbe il Team Völkermord al primo posto, costringendo la squadra che incassa punti a prenderne 2 e non raggiungere i 13 punti.
Strategie diverse per ogni squadra in questa ultima sfida, lasciata a professionisti della R-Pro, che sanno svolgere al meglio il loro lavoro!

Come prevedibile, Kumo no Kamen si assenta dalla lotta fra Genocide e Mads De Vos, scendendo per poi prendere possesso di una sedia. Non è un TLC match, ma non ci sono squalifiche nell’uso di una sedia in un Ladder match. Il lottatore la porta sul ring e colpisce il wrestler belga, che si ripara con l’ausilio delle braccia per attutire il colpo e proteggersi da un’eventuale fuoriuscita di sangue. Genocide però non sta sulla difensiva e infatti reagisce con un Dropkick, costringendo KnK a subire la sedia sulla propria fronte. Mai usare un’arma contro un amante dell’hardcore che odia l’umanità!
Genocide prende possesso della sedia e colpisce KnK alle gambe, quando si dice ‘gambizzare’ una persona nel senso letterale! Quando Kumo no Kamen è a terra, Genocide appoggia la sedia sul suo petto e sale all’angolo, pronto a connettere con il KANSAS CITY SHUFFLE…… Spiral Tap!
Nooooooooo, Kumo si sposta ma lascia la sedia, Genocide si massacra da solo!
Mads De Vos ha una grande occasione di riscossa ed applica un Fisherman’s Buster a KnK, poi arriva la Triangle Choke. La maestria tecnica di The Belgian Sensation è chiaramente superiore a quella dei rivali e questo lo porta a sfruttarla nel momento ideale, mentre Genocide è ancora fuori dai giochi.

Tre minuti sono passati e ancora non c’è stata alcuna traccia della scala. Mads è costretto a mollare la Triangle Choke, ma ha già pronto lo step seguente. Three-quarter Facelock Corckscrew Neckbreaker su KnK! A segno, a segno.
Il belga però non vede l’offensiva in arrivo di Genocide, che si rialza e lo fa vittima del THIRD DAY COMEBACK, l’Omega Driver. Non male come nome di una mossa per chi sembrava ormai distrutto dal tuffo sulla sedia. E quella sedia ora torna utile. Genocide colpisce al petto Mads De Vos, poi lo stordisce con una Hurricanrana, facendolo volare fra la seconda e la terza corda all’esterno. Per Genocide è l’occasione ideale di prendere quella scala e farla valere, la trascina sul ring, ma Kumo no Kamen si è rialzato e lo colpisce alle spalle con una Cutter. È a lui a prendere la scala, usandola come ariete per trafiggere Genocide.
COLPO DIRETTO CON LA SCALA, DI QUELLI SENZA PIETA’. E non era una citazione alla canzone di Anna Oxa.
Arriva il tentativo di schienamento appena prima dei cinque minuti, quei cinque punti servono come l’oro al Team Kamen per aggiudicarsi il primo posto.
1…………………
2…………………
3NO!
Non basta, non basta. Kumo no Kamen si innervosisce e sale sulla scala, lanciandosi dall’alto con lo SPIDER SPLASH! Ma Genocide scalcia e gli impedisce di connettere la manovra.
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
I primi cinque minuti sono passati, ora ci sono in palio 4 punti.

DeWitt: “Il Team Kamen non può rincorrere il primo posto in solitaria, è costretto a sperare di eguagliare il punteggio con il Team Völkermord.”
Silente: “Capisco che Kumo no Kamen è di fretta, ma ha altri cinque minuti per farcela.”
Lover: “Non sottovalutate Mads De Vos, potrebbe essere lui a fare il colpaccio e portare il Team Prodige al primo posto!”
DeWitt: “È vero, anche lui ha cinque minuti per riuscirci.”
Silente: “Appare chiaro che Genocide non ha fretta di chiudere la sfida, se resisterà per altri 10 minuti il Team Völkermord rimarrà primo.”

Con KnK incapace di tuffarsi per la situazione precaria della scala, Genocide si appoggia alle corde e la scalcia di sotto.
VOOOOOOOOOOLO tremendo di Kumo no Kamen, che rimbalza sulle corde prima di cadere, sempre all’interno del ring, ma rimane stordito.
Mads De Vos all’esterno recupera una seconda scala e la porta sul ring, anche lui decide di sfruttarla come ariete, arrivando a colpire l’avversario mascherato.
UN COLPO PAZZESCO!
Poi arriva lo schienamento quando non siamo nemmeno a sei minuti pieni.
1………………
2………………
NO!
Non siamo ancora a quel punto, Genocide si salva e cerca di sfuggire all’assalto di Mads De Vos, che posiziona l’avversario fra una scala e l’altra, poi va a comprimerlo.

Lover: “Con-Ladder-To.”
DeWitt: “Il nome è pessimo.”
Lover: “Mad’s Ladder!”
DeWitt: “Stiamo peggiorando.”

The Belgian Sensation va a connettere con la Rivera Cloverleaf, stringendo come meglio può per cercare di far cedere Genocide, che fa leva sulle corde e sulla scala vicina per liberarsi. Kumo no Kamen rientra e salta da una scala all’altra, poi si tuffa di sotto con un FLYING CROSSBODY… DALLA CIMA DELLA SCALA SU ENTRAMBI I LOTTATORI!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
I tre lottatori della R-Pro stanno garantendo uno spettacolo imperdibile per i fans del Jack Leone Dojo di New York.
KnK cerca l’impresa del secolo, va a schienare Mads De Vos.
1…………
2………….
Kick-Out.
Allora il suo obiettivo è Genocide.
1………….
2……………
Ancora niente.
Otto minuti di match e tutto rimane incerto. Il pubblico dell’arena è schierato nel tifo, chi vuole che il Team Prodige vada al primo posto tifa per Mads, anche se il suo atteggiamento è da uomo arrogante. È proprio il belga a rialzarsi, puntando a Kumo no Kamen per lanciarlo con un Facebuster sulla prima scala. Poi sale un paio di scalini per tuffarsi di nuovo su di lui. Vuole proprio finirlo!
1…………..
2…………..
No, no, no.
Genocide intanto aggancia Mads De Vos e connette con un SUPLEX SULLA SECONDA SCALA.
Slaaaaaaaaam.
Tutto trema, il lottatore, anche se non ha interesse nel fare punti, può porre fine alla rincorsa dei suoi rivali, perciò va a schienare il belga per portare il Team Völkermord al primo posto prima del Gauntlet.
1……………
2…………….
NOOOOOOOOOO!
Nove minuti, ne rimane ancora uno per assegnare quattro punti.

DeWitt: “In 60 secondi le sorti di queste Pro Wrestling Wars potrebbero cambiare drasticamente. Fare punti ora significa il primo posto in solitaria per il team Prodige, il primo posto alla pari per il team Kamen e il dominio totale per il team Völkermord.”
Silente: “Vedremo se qualcuno saprà concretizzare, il Ladder match è una fra le stipulazioni più incerte!”

Genocide e Kumo no Kamen sistemano le rispettive scale e salgono su di esse, decidono di affrontarsi in cima, pronti a provocare il peggiore danno allo sconfitto di questa sfida. In cima, i due ci danno dentro come possono.
Pugno di Genocide.
Pugno di KnK.
Pugno di Genocide.
Pugno di Genocide.
Elbow Drop di KnK.
Il lottatore del Team Kamen si avvicina all’avversario e sembra voler provare qualcosa di devastante.
HURRICANRANA DALL CIMA DELLE DUE SCALE!
Ma Genocide lo blocca.
Mads De Vos ormai si è ripreso e sale anche lui al centro, poi fa sbattere la testa di Genocide sulla scala, mentre con Kumo no Kamen prova l’impresa, cerca di lanciarlo di sotto.
9:40…
È proprio KnK ad agire, spintona la scala di Genocide e lo fa cadere di sotto, poi esegue l’Hurricanrana su Mads De Vos.
Slaaaaaaaaaaaaam.
9:52.
Arriva lo schienamento del wrestler mascherato sulla Belgian Sensation.

1…………………

2…………………

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miracolo del belga mentre arrivano i 10 minuti.

Bzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Ora ci sono in gioco tre punti e questo significa che il Team Kamen lotta per il secondo posto, mentre il Team Prodige può ancora piazzarsi primo, ma solo se concluderà entro cinque minuti a suo favore. Finora Genocide è stato efficace, ma adesso ha una carta in più a suo favore.
Il lottatore pare ‘complottare’ con Kumo no Kamen, sa che lasciargli uno schienamento su Mads De Vos lo porterebbe a mantenere il primo posto e “regalare” il secondo al Team Kamen. Gli propone questa alleanza, loro due per sfiancare il belga e poi lasciare a KnK il successo. Il lottatore tuttavia reagisce con un pugno diretto al volto di Genocide, non pare intenzionato a vincere in quel modo. Grande assalto di Kumo no Kamen, che conclude con il THIRD DAY COMEBACK ai danni di Genocide, di nuovo l’Omega Driver.
Poi arriva lo schienamento che potrebbe chiudere la sfida.

1……………..

2……………..

Noooooooo!
Non finisce qui, è Mads De Vos ad intervenire, aggredendo il membro del Team Kamen. Lo getta contro la scala, poi all’angolo con uno slancio deciso.
Dodici minuti di match, il belga pare avere un momento di vantaggio. A lui serve quella vittoria per spedire al primo posto il suo team e ci crede in pieno nell’obiettivo. Appoggia la scala sul petto di Kumo no Kamen e poi sale all’angolo, lanciandosi con un Diving Legdrop.
Sbaaaaaaaaaam.
È una manovra insana, ormai può andare per lo schienamento.
1……………….
2………………..
NOOOOOO! Intervento di Genocide.
Il membro del Team Völkermord scaraventa Mads De Vos contro una scala e gli fa strisciare la testa su di essa. Scorre sangue dalla sua fronte, è un colpo decisamente brutale.
Tredici minuti e tutto è cambiato!
Ora è Genocide a cercare la vittoria, si impone usando la scala per colpire ripetutamente le gambe al belga, sembra provare piacere nell’urtarlo in quel modo. Non c’è alcun bisogno di provare a schienarlo, Genocide sa che gli bastano due minuti di controllo per porre fine a qualsiasi desiderio dei rivali di cercare questa vittoria.

DeWitt: “Il lottatore che odia l’umanità intera appare sadico, soddisfatto di questo dominio.”
Silente: “Per lui è difficile capire se odia di più Mads De Vos oppure Kumo no Kamen, non sa proprio scegliere!”

Genocide alla fine sceglie proprio il belga e si prepara a finirlo con la ‘decapitazione’ con la scala, è proprio a schiacciargli la gola. Una manovra del genere lo metterebbe fuori gioco dal Gauntlet match!
Ma Kumo no Kamen ritorna e non ha intenzione di fare lo spettatore, usa l’altra scala e travolge Genocide, colpi durissimi ai suoi danni, che sembrano sfiancarlo. Poi lo lancia oltre la terza corda. E GLI LANCIA SOPRA LA SCALA, buttandogliela addosso!
14 minuti e KnK già festeggia questo piccolo trionfo personale, non può portare il suo team al primo posto, ma almeno può vincere la sfida e piazzare un secondo posto accettabile. Il wrestler attende che Mads De Vos si rialzi e lo pone in posizione di SPIDER DRIVER.
CANADIAN DESTROYER!
The Belgian Sensation ha una forte reazione, non gli permette di eseguirla, non si lascia sollevare. Ora è lui a prendere l’iniziativa.
DE BELGISCH DRIVER!
Bridging Tiger Suplex. KnK IMPATTA CONTRO LA SCALA!
Slaaaaaaaam.
14:40.
Mads De Vos sa di poter concludere in tempo sul membro del Team Raven, prima che cambi il punteggio. Genocide cerca di ritornare sul ring ma fatica con una scala di mezzo.

1…………………..


2…………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clamoroso risultato che cambia le sorti delle Pro Wrestling Wars.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Questo è uno schienamento importante! Dopo quasi quindici minuti di match è Mads De Vos a chiudere, portando il team Prodige ad ottenere 13 punti, arrivando a pari punti con il team Völkermord.”
Silente: “E quindi? Ci sono altri verdetti per decretare chi è primo e chi è secondo?”
Lover: “Vogliamo la monetina!!!”

Punteggio Pro Wrestling Wars I
Team Völkermord 13
Team Prodige 13
Team Kamen 9

Sylvia Madison fa il suo ingresso sul ring, è strano vedere la General Manager del dojo occuparsi direttamente di questioni riguardanti l’evento mensile.

Sylvia: “Parlo a nome di Jack Leone, che si sta preparando a combattere fra pochi minuti. Ci aspettavamo che potesse presentarsi una situazione del genere. Finire a pari punteggio non è affatto sbagliato, per questa ragione me la sento di invocare il primo posto per…”

C’è tensione nell’arena.

Sylvia: “Team Prodige al primo posto.”

Una parte dei fans nell’arena non sembra d’accordo.

Sylvia: “Anche il Team Völkermord è al primo posto.”

Ora buona parte dell’arena non pare accettare questo verdetto. La tensione cresce, il pubblico è diviso e questo pare un risultato ‘di favore’.

Sylvia: “Sapete come sono le regole, chi è al primo posto ottiene SEI lottatori nel Gauntlet match. Ma siccome non vogliamo penalizzare il Team Kamen, farlo partire a quattro lottatori sarebbe un massacro, quindi saranno CINQUE lottatori per il Team Kamen, convalido il secondo posto per il team.”
DeWitt: “Ma che criteri sono?”
Silente: “Se ci pensi hanno senso, Chris.”
Sylvia: “Riguardo all’ordine d’ingresso, penso che sia corretto tenere per ultimo il team con meno punti. Mentre si partirà dal Team Prodige perché ha recuperato i 13 punti a cui il Team Völkermord era già arrivato.”

Prima posizione: Team Prodige & Team Völkermord – 6 lottatori
Seconda posizione: Team Kamen – 5 lottatori
Ordine Gauntlet: Team Prodige -> Team Völkermord -> Team Kamen -> nuovo ciclo

Lover: “Quindi l’unico che non prenderà parte al main event fra le scelte dei leader è Joe Baxter, il sesto membro del Team Kamen.”
DeWitt: “Direi che quindi se la giocano quasi tutti alla pari, anche se lo svantaggio numerico del Team Kamen potrebbe risultare un handicap non indifferente facendo entrare il suo ultimo lottatore quando ancora ne mancano due rivali.”
Silente: “Non sono nemmeno certo che il contributo di Joe Baxter alla sfida fosse così fondamentale, il Team Kamen ce la può fare a vincere anche se 5 contro 6 contro 6 non è di certo uno scenario auspicabile.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 18/01/2016 12:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com