Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #5: Pro Wrestling Wars I - 17/01/2016

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2016 11:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.923
Post: 21.758
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
17/01/2016 22:04
 
Quota

#3 – Keith Gutierrez Sanchez

Nella penombra, riusciamo a malapena a distinguere la figura di un ragazzino – avrà all’incirca undici o dodici anni – piccolo e grassoccio seduto contro un armadietto. Dalle fessure dell’armadietto esce una fitta nuvola di fumo. La porta dell’armadietto sobbalza: qualcuno è chiuso lì dentro e sta provando a uscire!

È giorno. Il ragazzino di prima è in una piccola palestra dimessa, con altri tre ragazzini. Un quarto arriva di corsa nel gruppo, spintona il ragazzino grassoccio.
“Figlio di puttana!”
“Non ho fatto niente!”
Le giustificazioni servono a poco, il ragazzino molla un pugno dritto sulla mascella al ragazzino grassoccio.

Ora il ragazzino grassoccio è seduto su una sedia, una donna minuta – alta un metro e sessanta a star larghi - gli sta tenendo una borsa del ghiaccio sulla faccia, mentre un omaccione dal torace largho e una camicia aperta sul ventre peloso gli si rivolge.
“Che gli hai fatto? Quello è il figlio di Mascara Blanca.”
“Niente!”
“Keith! Che gli hai fatto? È l’ultima volta che te lo chiedo.”
Keith abbassa lo sguardo.
“Aveva una bicicletta...”
“Ti sei preso la sua bicicletta, e che te ne fai di una bicicletta?”
“Non se la meritava!”
“E questo chi l’ha deciso?”
“Non se la meritava! È cattivo.”

L’uomo si abbassa per guardare Keith negli occhi.
“Ti sei fatto stendere come una femmina.”

Sera, Keith versa dello zucchero in un pentolino, e anche il contenuto di un barattolino bianco, altra polvere bianca. Aggiunge poi un cucchiaio di acqua di soda di una qualche sottomarca.
Vediamo ora che stringe in mano, con evidente soddisfazione, un cilindro di cartone.

Nella notte, Keith osserva il ragazzino che lo ha picchiato fare avanti e indietro su una stradina dimessa davanti alla palestra di prima, l’insegna recita “MASCARA BLANCA”. Ha in mano una mazza di scopa.
Da lontano, vediamo Keith intercettare il ragazzino con la mazza di scopa, farlo cadere dalla bicicletta. Keith infierisce, urla. Trascina il ragazzino nella palestra, lo getta nell’armadietto insieme al cilindro di cartone, un fumogeno artificale. Nella penombra, riusciamo a malapena a distinguere la figura di un ragazzino – avrà all’incirca undici o dodici anni – piccolo e grassoccio seduto contro un armadietto. Dalle fessure dell’armadietto esce una fitta nuvola di fumo. La porta dell’armadietto sobbalza: qualcuno è chiuso lì dentro e sta provando a uscire!
Keith, alla fine, apre l’armadietto, il ragazzino riesce a stento a respirare, tossisce bava e ha la faccia totalmente inzuppata di sudore.
Keith gli mette un piede sul petto e lo guarda negli occhi, sorridendo.
“Figlio di puttana...”
Keith fa pressione col piede sul petto.
“Figlio di puttana...”
Il figlio di Mascara Blanca tossisce.

Fuori dalla palestra, dalla stessa telecamera da cui abbiamo visto Keith atterrare il ragazzino col manico di scopa, vediamo ora Keith salire sulla bicicletta e pedalare via.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Black Violence. Un uomo scoperto da John Kratos, che lo ha accompagnato prima come seguace e poi come lottatore nel progetto della Chaotic Existence. La sua maschera nera come la violenza che violava la sua identità è successivamente caduta. Anjeh non ha più paura a mostrare il suo volto alla gente, a far sapere chi è l’uomo dietro alla maschera. Ora è un degno leader.

“Wizard” Eddie Drywar. Un giullare buono, un falso illusionista, stregone solo di nome. In realtà, un uomo che ama divertirsi ed ha trovato nel Caos un modo per rinascere. Era una guardia del corpo come tante, sparito dalle scene per poi rinascere grazie a Malcolm Clark e alla seconda versione della Chaotic Existence.

Black Violence & Wizard. Una coppia che non era nata come tale, due lottatori all’apparenza incompatibili che in realtà hanno un legame indissolubile, sangue del proprio sangue. Fratelli separati e finalmente ritornati a combattere insieme.
Per Black Violence è destino. Per Wizard è… caos, difficile da spiegarsi ma è successo.
Ora, i due fratelli sono riuniti, a un passo dalla loro sfida.

Black Violence è Self, colui che ha coscienza di se stesso, che si sente a suo agio con la persona dietro alla maschera.
Wizard è Trickster, l’ingannatore giocoso, colui che nasconde secondi fini. Eppure, non è facile intravederli dietro a questa attitudine all’apparenza retta e spiritosa.

BV: “Eddie, siamo al crocevia, davanti a noi tante direzioni, dobbiamo imboccare la strada giusta. Con la Chaotic Existence School si è aperto un nuovo scenario davanti a noi.”
W: “Ti rendi conto che Enfant Prodige ci ha scelti a rappresentare la sua squadra? Dobbiamo fare punti, vincere questa sfida.”
BV: “Se il nostro team vincerà le Pro Wrestling Wars, avremo le cinture di coppia per noi. Non ci basterà vincere il nostro match, dovremo riporre la fiducia negli altri.”
W: “Questo mai! La mia fiducia è verso il caos empirico. 33,33% approssimato che sia il Team Prodige a vincere la competizione.”
BV: “Da quando le statistiche contano qualcosa?”
W: “Ecco, in realtà… mai.”
BV: “E allora che cosa dici! Vinceremo accumulando punti su punti e il mondo conoscerà la Chaotic Existence come un gruppo di persone determinate.”
W: “C’è un solo problema… Amanita!”
BV: “Già, il Team Raven ce l’ha strappata e noi ci scateneremo sugli Hour Rush, saranno il nostro primo obiettivo.”
W: “E il secondo?”
BV: “La Trinidad, ovviamente.”

I loro discorsi non sono carichi di pathos, non possiedono grandi ambizioni, desiderano vincere perché più gente parli della Chaotic Existence. Due ragazzi come tanti che hanno abbracciato il Caos.

E da questo momento potete farlo anche voi!
Per 29,99£ al mese potete iscrivervi alla Chaotic Existence School.
Allenatevi con Black Violence.
Allenatevi con Wizard.
E poi, conoscete il trainer baffuto, Mukki.

Mukki: “Non vedo l’ora di conoscervi da più vicino, bollicine.”

Solidificate la vostra passione per il Wrestling con un estratto di caos.
La Chaotic Existence School vi attende.
Gridate tutti insieme il motto della scuola…
REBOUND LARIAT!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Dal titantron compare il volto triste dell’avvocato più infelice del mondo, Daisuke Kobayashi, General Manager di Bloody Desperation.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi.”
Fans: “#SadNewsKobayashipurequi.”
Kobayashi: “L’arena è stata prenotata da un arcibilionario arabo che desidera organizzare una festa di compleanno, rigorosamente privata. Perciò, siete pregati di andarvene dall’arena entro cinque minuti. Lo show è sospeso, andate in pace. Rendiamo grazie all’arcibilionario.”
Fans: “Ahahahah.”
Kobayashi: “E allora, non avete un’espressione triste da offrirmi?”
Fans: “No!”
Kobayashi: “Okay, mi arrendo. Che lo show possa continuare.”

Il volto senza gioia dell’avvocato sparisce dal titantron.

DeWitt: “Be’, Kobayashi ha cercato di rovinare la festa anche qui da noi, ma non gli è riuscito bene.”
Lover: “Vogliamo una testa di piramide come General Manager del dojo!”
Silente: “Si passa alla sfida di coppia.”
DeWitt: “Trinidad vs Chaotic Existence vs Hour Rush. Quale dei tre team avrà la meglio e quanto ci vorrà per concludere la sfida?”
Silente: “Uhm, non è facile pronosticare, inoltre sarà un TLC match.”
Lover: “Tette, Lesbiche, Culi? Ma siamo sicuri che vada bene per uno show per famiglie?”
DeWitt: “Tavoli, scale e sedie, Jimmy.”

*PWW* Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (Team Völkermord) vs Chaotic Existence (Black Violence & "Wizard" Eddie Drywar) (Team Prodige) vs Hour Rush (Dragon Ninja & Steve Barone) (Team Kamen) [TLC match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Trinidad 4-0
Chaotic Existence 0-2
Hour Rush 1-0

DING DING

Parte la contesa ed i sei atleti sul ring cominciano una battaglia senza sosta, tutti contro tutti! E sono i due della Chaotic Existence a creare il "caos", ovviamente, colpendo in maniera randomica i rivali! Ilich Izturre viene lanciato alle corde da BV e schiantato a terra con una sorta di SPINEBUSTER! Wizard con un Big Boot mette a terra Steve Barone! I due scendono rapidamente dal ring e cominciano a lanciare sul quadrato una serie di STEEL CHAIRS che mandano letteralmente in visibilio il pubblico!

Elsa Este riesce a raccogliere una STEEL CHAIR lanciata da BV al volo e colpisce Dragon Ninja con l'ausilio di ess....

NO!!!! Dragon Ninja evita la STEEL CHAIR e prova un VICTORY ROLL SU ELSA ESTE:

1....

Solo conto di uno!!!! I quattro atleti sul ring rimangono in piedi, fasi di studio mentre continuano a volare STEEL CHAIRS sul quadrato, ve ne saranno una decina!

CROWD: We Want Tables! We Want Tables!

Black Violence annuisce e raccoglie due tavoli da sotto il ring piazzandoli fuori dal quadrato, aperti! Mentre Wizard ne porta uno sul ring...
Gli altri wrestler rimangono a guardare, ma Elsa Este prova un ROLL-UP SU Dragon Ninja OUTTANOWHERE!!

1....
2....

Foot Stomp di Baron che interrompe il tentativo di pin malandrino da parte della Trinidad! DDT da parte di Baron, che poi applica immediatamente una MAFIALOCK ai danni di Elsa Este, interrotta da un calcione alla testa di Ilich Izturre!!!

MA BLACK VIOLENCE BRANDISCE UNA STEEL CHAIR TRA LE MANI E COLPISCE ILICH ALLA FRONTE!!! Dragon Ninja prova a colpire BV con un SUPERKICK, ma BV evita e riserva anche a lui un colpo di STEEL CHAIR in pieno volto!!!!! BV prova lo schienamento su Dragon Ninja!!!!

1....
2....

Baron nuovamente interviene a salvare il suo compagno!! Baron colpisce con una serie di calcioni alla nuca Black Violence e poi prova a chiudere a sua volta su di lui la sua MAFIALOCK!!!!
MAFIALOCK CHIUSA...MA WIZARD HA A SUA VOLTA UNA STEEL CHAIR TRA LE MANI E COLPISCE CON L'AUSILIO DI ESSA ALLA SCHIENA BARON!!! Baron molla la presa, viene rialzato da Wizard, il quale lancia Baron oltre la terza corda...E BARON FINISCE SOPRA IL TAVOLO, IL QUALE PERO' NON VA IN FRANTUMI!!!!!

CROWD: Nooooooooooooo....

WAIT A MOMENT...ELSA ESTE SALE SULLA TERZA CORDA...EL JILGUERO!!!!!! UNA SHOOTING STAR PRESS!!!! FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING SU STEVE BARONE, IL QUALE MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO!!!!

CROWD: Holy Shit! Holy Shit!

Elsa e Barone sono momentaneamente fuori dai giochi all'esterno del ring, mentre sul quadrato Dragon Ninja e Wizard, con Ilich Izturre...sono tutti uno contro l'altro e cominciano a colpirsi con delle sediate uno con l'altro!!!! VOLANO COLPI DI SEDIA, SEDIE CONTRO SEDIE, NON SI CAPISCE ASSOLUTAMENTE NULLA!!!! Nessuno sembra colpire in maniera risolutiva l'altro, è un susseguirsi di colpi a vuoto che fanno rumore ma, in sostanza, non cambiano l'andamento del match...

ED IN TUTTO QUESTO, BLACK VIOLENCE IN MANIERA SORNIONA SI E' RECATO FUORI DAL RING ED HA RACCOLTO UNA SCALA DI DIMENSIONI GIGANTESCHE, APERTA PROPRIO FUORI DAL RING!!!!! Black Violence sale sulla scala....ed è pronto a lanciarsi all'interno del ring con una sorta di MISSILE DROPKICK N'DO COJO COJO!!!! Black Violence is on fire....

.....

BLACK VIOLENCE COLPISCE ILICH IZTURRE, SEPPUR NON IN PIENO!!! Black Violence nello slancio torna fuori dal ring, la sua manovra altamente spettacolare non ha sortito gli effetti sperati ma ha gasato ancora di più il pubblico! Intanto, Ilich non ha subito particolari conseguenze dalla manovra del membro della Chaotic Existence, ed i tre wrestlers sul ring continuano a darsele di santa ragione, senza riuscire a prevalere l'uno sull'altro...

MA BLACK VIOLENCE DI SOPPIATTO TORNA NUOVAMENTE A SALIRE SULLA SCALA POSTA ALL'ESTERNO DEL RING, NON SAPPIAMO COSA VOGLIA FARE MA SEMBRA DECISO A PROVARE UN'ALTRA MANOVRA ESTREMA FROM OUTSIDE TO INSIDE THE RING!!!!

CROWD: Violence! Violence! Violence!

Il pubblico apprezza l'essere così temerario da parte di BV che è pronto a fornire ulteriore spettacolo...

....

O almeno, così dovrebbe essere, ma Elsa Este si è rimessa in piedi dopo il colpo subito in precedenza...e fa oscillare la scala...la fa oscillare....E BLACK VIOLENCE VOLA DALLA CIMA DELLA SCALA FINO A SBATTERE CON LA SCHIENA CONTRO LE PROTEZIONI CHE DELIMITANO IL PUBBLICO DAI WRESTLERS!!!!
BLACK VIOLENCE RIMANE A TERRA DOLORANTE E SI TOCCA LA SCHIENA, FATICA A RIMETTERSI IN PIEDI...sembra davvero fuori dai giochi!!!
Elsa Este infierisce fuori dal ring contro Black Violence e lo colpisce con una STANDING MOONSAULT!!! Elsa Este pare visibilmente soddisfatta...o almeno, così sembrava, ma continua a colpire con degli stomp la schiena di Black Violence che grida di dolore e sembra visibilmente infortunato, probabilmente incapace di riprendere parte alla contesa!

Sul quadrato Ilich Izturre intanto manda a vuoto il colpo di Wizard con la sedia e colpisce invece in piena fronte il membro della Chaotic Existence, che finisce al tappeto!
Dragon Ninja tuttavia con una HAIKO OUTTANOWHERE metta terra Izturre!!!!!
Dragon Ninja si volta con il pubblico che ne richiamava l'attenzione...

ELSA ESTE DALLA CIMA DELLA SCALA FUORI DAL RING SI LANCIA CON LA SUA MARIPOSA CONTRO DRAGON NINJA!!!! UNA MANOVRA INSANA, FUORI DA OGNI LOGICA, SPETTACOLARE!!!!!!!! Clamorosa la mossa di Elsa Este che mette l'elemento degli Hour Rush fuori gioco che rotola fuori dal ring, ma anche lei sembra in evidente difficoltà e non riesce a rialzarsi dopo il colpo inferto che ha davvero emozionato il pubblico!

Intanto Wizard si rimette in piedi e si tocca la fronte, dolorante...Izturre è in piedi a sua volta...e i due cominciano a colpirsi!

PUGNO DI WIZARD!
PUGNO DI IZTURRE!
PUGNO DI WIZARD!
PUGNO DI IZTURRE!
PUGNO DI WIZARD!

WIZARD OF OZ!!!!!!
WIZARD OF OZ A SEGNO!!!!!!!

Ilich Izturre è nei guai......

....

MA BARONE SI E' RIPRESO, TORNA SUL RING DI GRAN CARRIERA, COLPISCE CON UNA SEDIATA ALLA SCHIENA WIZARD!!!!! Izturre si rimette in piedi...SEDIATA ALLA SCHIENA ANCHE SU IZTURRE, CHE ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!!

Elsa Este, dolorante, prova a risalire sul quadrato...E BARON COLPISCE ANCHE LEI CON UNA SEDIATA IN FRONTE, RICACCIANDOLA FUORI DAL RING!!!!

Steve Barone applica la sua PAYMENT DAY, UNA MUTOH LOCK SU WIZARD!!!!

Black Violence prova a tornare sul quadrato, ma è troppo dolorante per poter fornire un rapido soccorso...gli altri sono tutti fuori dai giochi...e Wizard sembra assolutamente debilitato ma non cede...
Baron molla la presa su Wizard, il quale si posiziona con il volto a beneficio del piedone di Barone, il quale schiaccia il volto del rivale ormai debilitato contro il MAT, prima di procedere al più facile degli schienamenti.

1....
2....
3!!!!!!!

Lili Majora dichiara conclusa la contesa.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: “WHAT A RUSH!”
DeWitt: “Ora sì che la classifica è serrata.”
Silente: “Questo TLC match è stato uno spot fest di quelli da ‘holy shit, holy shit’, ma di certo ha dato un bel responso, portando di nuovo il Team Kamen al secondo posto.”
DeWitt: “8-7-5, ormai tutto è possibile, chiunque può piazzarsi in qualsiasi posizione. Ci sono ancora due match dei leader ed i match WBFF Wrestling e R-Pro. Quattro sfide che ci terranno sulle spine.”
Lover: “Sulle spine? Ma io non sono Cactus Mike!”

Punteggio Pro Wrestling Wars I
Team Prodige 8
Team Kamen 7
Team Völkermord 5

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage JLW. Le telecamere inquadrano un uomo che porta una maschera color oro e bianco. Si tratta di Rhodes, il guerriero di Rodi.

Rhodes: Quando sono arrivato nel Jack Leone Dojo avevo un obiettivo ben preciso. Iniziare una crociata, proprio come i miei avi. Cosi come loro si recarono in terra Santa per liberarla dai profanatori e dai pagani, io devo rendere questo posto una terra meritevole di essere chiamata tale. Sono secoli che si sono persi i valori cavallereschi, l’onore, la fede. Tutto in mano ora a politici corrotti, donnacce di basso rango che vendono il proprio corpo, ladri.
La mia crociata vede i ring della JLW come la partenza del viaggio. Vinsi quella battle royal conquistandomi un posto fisso in WBFF. Pensavo di riuscire a far convertire Jack Leone ma ho subito l’ignobile onta della sconfitta. Ho perso, ho ceduto arrendendomi in un submission match. Tanti si sarebbero lasciate abbattere. Non io. Una battaglia persa non rende una guerra persa in partenza.

Rhodes afferra la croce cristiana che porta al collo e stringe il pugno.

Rhodes: non so quale sarà il mio prossimo obiettivo. Ma so qual è quello finale. Ergemi a campione della federazione. Far brillare d’onore l’oro di cui è composta la cintura WBFF. E se riuscirò anche quella JLW. Non devo tradire i miei ideali. Mi ero assentato per un po’ di tempo credendo di aver fallito. Ero quasi pronto a togliermi la maschera e abbandonare tutto. Ma così facendo avrei mandato a monte anni di sacrifici miei e resa vana la morte dei miei avi.
Peccatori, atei, pagani, tremate. La vendetta del signore e il giorno del giudizio caleranno su di voi!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

"Don't You" dei Black Sun Empire risuona nel Jack Leone Dojo! RED KAMEN COMPARE SULLO STAGE! Il lottatore mascherato corre velocemente verso il ring e prova a scambiare qualche hi-five con un pubblico che ovviamente non lo ricambia, intimorito dalla follia dell'atleta che, vivendo in un mondo tutto suo, non si fa problemi e raggiunge il ring come se fosse il wrestler più acclamato del mondo. Passano pochi secondi prima che Kamen decida di farsi passare un microfono e di iniziare a parlare.

"Signori, tutti in piedi! SIAMO IN GUERRA!"

Ovviamente nessuno si alza, ma la cosa continua a non interessare Red Kamen.

"Scegliete la vostra fazione, scegliete da che parte stare... Perché noi non faremo prigionieri! Esatto! Siamo motivati, siamo determinati a vincere e a convincere... Ma soprattutto siamo intenzionati ad eliminare ogni avversario, dal semplice fante fino al capitano dell'esercito avversario!"

"Mi hanno provocato, io volevo solo essere un umile soldato e seguire gli ordini del mio capitano, Dustin O'Malloran... Ma lui non ha voluto, troppo egoista, troppo pieno di sé! Non ha capito che insieme avremmo costituito un'armata temibile... Ed è per questo che lui e tutti gli infami traditori del team Perrier che lo hanno accolto devono crepare! Li schiaccerò sotto i miei stivali come si fa con le formiche!"

"Sono stato trasformato da soldato di ventura a comandante... Mi chiedo se sarò adatto in questo ruolo..."

Kamen si ferma e inizia a borbottare.

"Certo che lo sarai... Hai visto prima nel backstage? Sono tutti ai tuoi ordini!"

"E se poi mi tradissero?"

"In quel caso moriranno anche loro."

Ora Kamen riprende a parlare alla folla.

"E per dimostrare che sono un degno leader, sconfiggerò duramente anche Völkermord e il suo gruppo di servi... Ho già detto che non faremo prigionieri? Ecco perché devo sconfiggerli... Perché è solo issando le teste mozzate di tutti i miei avversari sulle porte che conducono al mio regno che dimostrerò il mio valore!"

Red Kamen assume un tono supplichevole.

"Lo capisci, vero, Völkermord? Non c'è nulla di personale... Ma non posso permetterti che voi restiate in vita... Ne andrebbe del mio onore! Abbiamo fatto una scelta accettando di diventare i leader di questi team, abbiamo fatto una scelta scegliendo i nostri soldati e loro stessi hanno scelto di accettare di andare incontro alla morte. Ora dobbiamo assumerci tutti le nostre responsabilità! Io sono pronto, i miei soldati anche... E voi?"

Non è ben chiaro se la domanda è stata posta agli avversari di Red Kamen o al pubblico stesso, ma la risposta non sembra interessare Red Kamen che fa cadere il microfono a terra senza aggiungere altro. Riparte "Don't You" e, saltellando con gioia, il lottatore mascherato torna nel backstage.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Ci si sposta nel parcheggio per la prossima sfida, l’arbitro Hector Tegredo è già pronto.”
Lover: “Te credo!”
DeWitt: “Altra sfida che riguarda i leader, qui c’è impegnato Red Kamen, che non può assolutamente farsi battere, altrimenti il punteggio sarebbe raddoppiato.”
Silente: “Aspetta, c’è Keith Gutierrez Sanchez contro di lui.”
Lover: “C’è anche Rhodes che picchia da vero fighter!”
DeWitt: “Sì, non si tratta di una sfida scontata e nel match del parcheggio, il primo in JLW, tutto è permesso.

*PWW_leader* Keith Gutierrez Sanchez (Team Völkermord) vs Rhodes (Team Prodige) vs Red Kamen (Leader Team Kamen) [Three Way Parking Lot Brawl match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Keith Gutierrez Sanchez 4-0
Rhodes 1-1
Red Kamen 2-1-1

Quando non si può fare il classico ingresso nell’arena, c’è sempre uno stereo a disposizione. Keith Gutierrez Sanchez entra sul suo tema rigorosamente messicano, appare sicuro di se stesso, il 4-0 sul tabellone delle sue sfide in JLW è un bel biglietto d’ingresso. Stasera lui e Völkermord si giocano l’imbattibilità, ma in sfide diverse.

Rhodes entra senza fronzoli, il Noble Crusader appare motivato a portare la spada della sua fede in una sfida dove ha contro di lui colui che si fa chiamare “il padre della Trinità”, un’eresia ai suoi occhi. Rhodes osserva Sanchez e pare intenzionato a punirlo per le sue nefandezze.

Infine, il leader della sua squadra. RED KAMEN, il lottatore mascherato. Per lui è facile sentirsi imponente in una sera dove è il caposquadra e tutte le luci sono puntate sulla sua carriera.

DeWitt: “Vi raccomando di non aspettarvi tanto Pro Wrestling da questa sfida, tutto il parcheggio è campo di battaglia e ne vedremo delle belle!”
Lover: “Una cosa che mi sono sempre chiesto durante questi match è di chi sono le macchine.”
Silente: “La mia è parcheggiata ma l’ho tenuta nascosta, non voglio che venga distrutta da questi pazzi.”
Lover: “Io sono venuto qui con il triciclo di John Kramer!”

L’arbitro Hector Tegredo fa partire la sfida con un colpo di pistola, urlando “hasta la muerte”. Sappiamo che il suo background è un mistero, ma quando si comporta così ci lascia un po’ di sospetti sui suoi lavori precedenti.
Si comincia e Red Kamen assale immediatamente Rhodes, sfrutta la sua minore esperienza per gettarlo contro il cofano di un’auto, poi comincia a pestarlo con dei pugni. Sanchez sta a guardare, si sistema contro una macchina ed incrocia le braccia, può solo divertirsi nel vedere due avversari farsi lotta fra loro. Il cavaliere Crociato reagisce a ribalta la situazione con un Judo Throw, stavolta è lui a scagliare Kamen contro il cofano dell’auto, poi sferra una ginocchiata, colpendolo in pieno. Rhodes afferra un bidone della spazzatura e ne fa cadere il contenuto, afferrandolo per lanciarsi in avanti come se il bidone fosse un ariete.
MANOVRA TRAVOLGENTE!
Ma Kamen non sta a fare la parte della vittima e si toglie, dal cofano dell’auto si lancia con un DIVING CROSSBODY su Rhodes, che perde il bidone. Kamen ha un momento a suo favore e blocca le braccia dell’avversario mentre con entrambe le ginocchia spicca il balzo e lo colpisce a ripetizione.
Sanchez decide di intervenire, prendendo il bidone per colpire Red Kamen alla nuca. Non è di certo un lottatore corretto e lo dimostra in questa occasione così come in tante passate.
Dopo questa manovra, arriva un Vertical Suplex su Rhodes……… con conclusione sul bidone.
Slaaaaaaaaam. Questa sì che fa male!
Il leader della Trinidad solleva le braccia al cielo, sa di aver sfruttato ogni occasione a suo favore nei primi tre minuti di match!

DeWitt: “Che posso dire se non che si parte alla grande?”
Silente: “Più per Sanchez che per gli altri.”

Sanchez afferra Red Kamen per la maschera e lo trascina verso un furgone, lo fa impattare contro di esso, colpendogli la schiena. Poi breve rincorsa per connettere con una Shoulder Block, ma Kamen si toglie e scaraventa l’avversario contro il furgone.
Sbaaaaaaaaam!
Un colpo micidiale, chiaramente El Padre non se la passa bene dopo aver colpito il furgone. Red Kamen sfrutta questo a suo vantaggio, gli tiene la testa contro il furgone e gliela sfrega sulla parte metallica. Chissà se quel camion è ancora in piena salute o se c’è già qualche smagliatura che può danneggiare la pelle del lottatore. Pare di no perché non vediamo tagli!
Ritorna Rhodes, che aggancia Red Kamen e lo proietta con un Back to Belly Suplex…. VERSO IL CAMION.
Sbaaaaaaaaaam.
Altro colpo micidiale mentre ormai superiamo i primi cinque minuti del match.
Si passa da 5 a 4 punti a disposizione del vincitore!
Il Crociato si vendica dell’assalto subito in precedenza e spintona via Sanchez, poi continua a colpirlo a suon di Chop.
La regia cambia inquadratura, ci mostra una coppietta all’interno di un’automobile.

Fidanzato: “Tranquilla, andrà tutto bene.”
Fidanzata: “Lo sai, Bill, è la mia prima volta.”
Fidanzato: “La nostra prima volta, e per farti felice mi sto perdendo Pro Wrestling Wars. Quindi facciamolo e poi torniamo nell’arena.”
Fidanzata: “Però… non ti sembra un po’ strano aver parcheggiato nella zona vietata?”
Fidanzato: “Lo trovo… eccitante!”
Lover: “Questo è vero amoooooore!”

Slurp. Double Slurp. I due fidanzati ci danno dentro, ma…….
CRAAAAAAAASH.
La testa di Keith Gutierrez Sanchez emerge dal finestrino e i due fidanzati escono dall’auto urlanti e ancora in mutande. Rhodes trova le chiavi nella macchina e la accende, costringendo il messicano a muovere le gambe mentre ha ancora la testa conficcata nell’auto. Rhodes arriva a farla impattare contro il muro e Sanchez perde l’equilibrio, cadendo dall’auto. Il Crociato ha fatto giustizia e sembra voler chiudere i conti con il suo avversario.
1………………….
2………………….
Arriva Red Kamen! Il lottatore solleva Rhodes con un Back Body Drop e lo fa volare sul cofano dell’auto che è rimasta accesa, poi cade a terra. L’Araña Roja sembra divertirsi ad aprire il cofano, è un’operazione un po’ lenta ma gli permette di avere il motore acceso anche se non del tutto surriscaldato. Poi afferra la testa di Rhodes e la pone sui fumi di riscaldamento.
“Ahhhhhhhhhhhh”, l’urlo del Crociato non lo spinge ad avere pietà, Kamen insiste fino a provocare una bruciatura sul volto dell’avversario.
DDT per concludere l’opera di smantellamento e Red Kamen sale sull’auto, battendosi sul petto. Questo è il suo grande momento mentre siamo a otto minuti di match.

DeWitt: “Il match non perdona, dopo otto minuti la fisicità è a livelli altissimi!”
Silente: “Ehi, che brutalità. Vediamo se Red Kamen nei prossimi due minuti riuscirà a concludere a suo favore.”

Il lottatore mascherato non perde altro tempo.
CORCKSCREW MOONSAULT dal tetto dell’auto su Rhodes.
1………………….
2…………………..
Nulla da fare!
Dopo tutto quello che ha subito, il Crociato ancora si solleva.
Arriva Sanchez, decisamente furioso e invece di prendersela con Kamen che stava per vincere si scaglia anche lui contro Rhodes. THE LAST CHANCE, il Low Blow, poi arriva il FACEBUSTER contro la macchina. Il Crociato è costretto ad impattare a terra. Red Kamen è pronto ad attaccare il padre della Trinidad, ma lui connette di nuovo con la LAST CHANCE, il suo Low Blow sempre efficace nei momenti di difficoltà.
Il messicano chiede all’arbitro il minutaggio ed Hector Tegredo gli dice che sono 9 minuti e 23 secondi. Perciò Sanchez si affretta a schienare Red Kamen.
1……………
2……………
L’avversario solleva la spalla.
KGS punta allora a Rhodes.
1……………..
2……………..
REVERSE!
Triangle Choke Hold da parte del Faith Restorer, ora è Sanchez ed essere imprigionato in una morsa mentre scattano i dieci minuti.
DIECI MINUTI. Si passa da 4 a 3 punti a disposizione del vincitore. Altri cinque minuti che saranno decisivi per decretare il punteggio.

Silente: “Penso che i lottatori non supereranno i 15 minuti, c’è troppa fisicità in questa sfida.”
DeWitt: “Se penso che poi loro dovranno ancora prendere parte al Gauntlet match sto male a pensarci!”

10:18.
Sanchez riesce a salvarsi dalla presa applicata da Rhodes e si allontana, spostando l’azione da un’altra parte dell’arena. Si sta uscendo dalla zona allestita, andando in quello che è un parcheggio VIP, dove troviamo una Fiat Panda (ndSilente: noooooo, è la mia macchina, statene alla larga, bifolchi).
Rhodes insegue Sanchez e lo scaglia contro il muro, poi afferra a terra una mazza da baseball e cerca di colpirlo, ma lui si toglie in tempo. Altro colpo con la mazza da baseball e ancora una volta KGS deve fare una prodezza per evitare di essere colpito.
RED KAMEN ARRIVA CORRENDO!
Hurricanrana su Rhodes, che impatta a terra. Il fighter dell’isola di Rodi vede l’avversario in possesso della mazza da baseball e si sposta vicino alla Panda per proteggersi, la apre e si infila all’interno (ndSilente: queeeee? Mi sono dimenticato di chiuderla a chiave?)
Arrivano i colpi di mazza da baseball di Kamen, che inizia a colpire l’auto mentre Rhodes rimane ben incastrato all’interno, non mollando lo sportello per nessuna ragione.
VETRI INFRANTI.
AMMACCATURE.
LA MACCHINA SUBISCE COLPI DURI.

DeWitt: “El Silente, vedi il lato positivo, l’assicurazione non ha ragioni per non pagarti i danni!”
Silente: “Ma io non pago l’assicurazione da due anni… sai com’è, i soldi che guadagno li spendo in action figure di lottatori che hanno fatto la storia del Messico.”
Lover: “Allora caro mio preparati a cambiare macchina.”

Red Kamen non pare soddisfatto e va a prendere una tanica di benzina (bel posto il parcheggio per tenere taniche di benzina) e la versa sulla Panda, la ricopre interamente di benzina. RHODES È ANCORA ALL’INTERNO!
Il problema del wrestler mascherato è che non riesce a trovare da nessuna parte un accendino, ma c’è qualcuno che pare ‘vegliare su di lui’, si tratta ovviamente di Sanchez, che gli passa il suo accendino, ha interesse nel vedere Rhodes fuori dai giochi. Kamen non si fa premura e avvicina l’accendino alla scia di benzina, mentre il Crociato è costretto ad uscire prima che può, cercando di fuggire da lì.
IL FUOCO È SULLA MACCHINA!
Sanchez però spinge Red Kamen contro di essa, qui si rischia pesante! Il messicano si accanisce sul lottatore mascherato e riesce addirittura a bruciargli una parte della maschera, anche se è troppo poco per riuscire a vederne il volto. Poi Kamen fugge da lì, Sanchez fa lo stesso e anche Rhodes si allontana.
BOOOOOOOOOOOOOOOOM.
Incredibile esplosione! La povera auto di El Silente viene smantellata.

Fans: “Holy Cow! Holy Cow!”
Lover: “Abbiamo gli unici fans al mondo che non usano termini impropri per una federazione per tutta la famiglia.”
Silente: “La mia macchina… la mia preziosa Panda. Vueeeeeeeeeee.”
DeWitt: “Non fare una vuvuzela dal tuo naso, compare. Con 15000 dollari te ne compri un’altra.”
Silente: “Ma io non ho tutti questi soldi!”
DeWitt: “Eh, allora pedala.”

Siamo a 14 minuti, i lottatori sanno di avere un minuto a disposizione per schienarsi a vicenda se vogliono incassare tre punti. Eppure, la situazione è di equilibrio generale, forse Sanchez è messo meglio degli altri, ma non c’è da scommettere su questo.
Uno a destra, l’altro a sinistra, l’altro fra la destra e la sinistra.
TRIELLO, il Triello da spaghetti western, quello de Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.
Hector Tegredo si è pure portato dietro lo stereo per accentuare questo ‘duello all’ultimo sangue’.


Inquadratura sugli occhi di Rhodes. Lui è il Buono.
Inquadratura sugli occhi di KGS. Lui è il Brutto.
Inquadratura sulla maschera di Kamen. Lui è il Cattivo.
Chi si accanirà su chi? Chi è l’anello debole secondo loro? Chi ha subito più danni?
Come provette Miss Marple, i tre lottatori cercano di risolvere questo enigma e scoprire chi assaltare.
Si rimane in fase di attesa, si fottano (pardon) i 15 minuti, che scadono durante questa fase d’attesa nel Triello.
Parking Lot Brawl, il luogo ideale per una contesa del genere.
Ancora attesa, il fiato pesante di Sanchez sembra mostrare una tensione. Ha già collaborato con Red Kamen, ma non è stato del tutto onesto nei suoi confronti e Rhodes lo odia a morte. Capisce che se i due avversari devono colpire qualcuno non guarderanno alla debolezza fisica, ma a chi vorrebbero menare di più. E lui è la prima scelta.
SANCHEZ FA UN PASSO INDIETRO, i due avversari lo raggiungono e lo sbattono ripetutamente contro il muro.
Aggressione senza fine di Rhodes, seguita da quella di Red Kamen. Il messicano subisce i duri colpi e realizza di dover pagare il prezzo della sua aggressività. Colpi durissimi che alla fine fanno impattare KGS a terra. Il lottatore solleva un braccio, vuole mostrare di essere ancora parte della sfida, ma poi perde i sensi e crolla definitivamente.
Questo Triello ha uno sconfitto, ma non ancora un vincitore!

DeWitt: “Chi vincerà il match? Red Kamen o Rhodes?”
Silente: “Se Rhodes avesse la meglio, invece di guadagnare due punti ne farebbe ben quattro, sconfiggere un leader è sicuramente una manovra di alto livello.”
Lover: “Ormai siamo al duello, vince chi estrae per primo.”
Silente: “C’è poco da estrarre, ma questo è chiaramene un Mexican Standoff, anche se il messicano giace a terra nella polvere. E quel disgraziato di Red Kamen che mi ha distrutto l’auto e le ha pure dato fuoco è ancora lì a giocarsi la vittoria!”

Il Noble Crusader fa la prima mossa, si accanisce su Red Kamen con tutta la sua furia, ma il rivale ha un’arma dalla sua parte, la mazza da baseball, la solleva con il piede e gli fa perdere l’equilibrio mentre lo raggiunge.
RRRULEBREAKER!
CRADLE PILEDRIVER SUL CONCRETE FLOOR!
Poi arriva lo schienamento.
1……………..
2………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Red Kamen conclude questo duello grazie all’astuzia. Sono questi i trucchi che un lottatore onesto e sempre a testa alta come Rhodes dovrà imparare nella vita, ma stasera l’ha spuntata colui che ha ingannato, ma non troppo da essere il più odiato, altrimenti l’avrebbe pagata cara.
A questo turno, a differenza dei film, a spuntarla è stato Il Cattivo.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Ecco, questo forse non è un risultato sorprendente, ma anche il secondo leader match è vinto da un leader.”
Silente: “Ma chissenefrega, la mia Fiat Panda, non la riavrò più indietro, la mia piccolina.”
DeWitt: “Qui addirittura abbiamo un cambio di posizioni in classifica. Il Team Kamen è al primo posto, a un solo punto in più dal Team Prodige.”
Lover: “Siamo a livelli di tensione di un film di Hitchcock.”
Silente: “Jimmy, non ti credevo appassionato di cinema.”
Lover: “Solo film recenti come Il Sipario Strappato.”
Silente: “Ma è del ’66!”
Lover: “Non sarà appena uscito, ma noi siamo nel 1969!”

Punteggio Pro Wrestling Wars I
Team Kamen 9
Team Prodige 8
Team Völkermord 5

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 18/01/2016 11:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com