Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-03-2012

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2012 23:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 554
Post: 554
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
29/03/2012 23:13
 
Quota

Bloody Desperation
29-03-2012
East Rutherford (New Jersey)




Backstage della WBFF con gli eXiled Souls pronti a registrare il loro promo.

Deamiel: "Questo torneo ormai è una pagliacciata! Ci siamo liberati con estrema facilità dell'unico tag team che poteva provare a metterci in difficoltà e ora nessuno potrà impedirci di arrivare in finale e di vincere il World Class Tag Team Tournament!"

Raziel: "D'altronde di chi dovremmo avere paura? Forse del Parnaso? Un povero pazzo delirante che sfrutta un inetto per raggiungere obiettivi irrealizzabili?"

Deamiel: "Oppure della coppia Arkin-Raven o di quella Steed-Kent? Prima di poter pensare di sconfiggerci dovrebbero prima preoccuparsi di non darsele tra loro!"

Raziel: "La storia di questo torneo è segnata! Gli eXiled Souls saranno i vincitori e a Maniacs faremo a pezzi quei due turchi che credono di essere il miglior team al mondo! Poveri idioti... Dopo che vi sarete confrontati con noi, vi renderete conto che al massimo potete essere il secondo miglior tag team al mondo... SE SARETE ANCORA VIVI PER ESSERLO!!!"

I due eXiled Souls scoppiano in una sadica risata mentre le immagini vanno in dissolvenza...



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Vacant (General Manager Bloody Desperation)
Memeth Arkin (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacant (FWF World Heavyweight Champion)
Bohèmien (Desperation Iron Man Champion)
Vacant (King Of Fight)
Eddie 'el profeta' (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (WBFF World Tag Team Champions)
Dev Adam (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



Non ci sono i pyros iniziale, vediamo un soprano di grosse dimensioni che inizia a cantare.

Barcelona - It was the first time that we met
Barcelona - How can I forget
The moment that you stepped into the room you took my breath away


All'improvviso fa la sua comparsa l'avvocato Sunner, interrompendo il brano armato di microfono.

Sunner: “egregia signora... mi dispiace informarla che l'esibizione live di 'Barcelona' era la scorsa settimana... a Barcellona. Qui invece siamo a East Rutherford, New Jersey”
Cantante: “la musica vibrò???”
Sunner: “è fi-ni-ta”
Cantante: “oh, Canada!!!!!!!!!”
Sunner: “SIAMO NEGLI USA!!!!!!!!!!!”
Fans: “USA, USA, USA”
Cantante: “ma annate a favvi BIIIIIP, m'avete fatto 'ncazza!”
Sunner: “fans del New Jersey e gente da casa... benvenuti a Bloody Desperation!”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Gli abiti della cantante prendono fuoco e la donna scappa velocemente verso il backstage. Che introduzione!”

John Taggart: “trash...”
El Kokone: “tremendamente trash”
Daniel Otto: “bullshittamente trash”
Mike Fregna: “non era nemmeno gnocca...”
Jimmy Lover: “ah.... l'amore. Ah, la vita!”
Taggart: “welcome to Bloody Desperation”

Voce dal backstage: “BARCELOOOOOOOOOOOONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Line-up Bloody Desperation
* WCTT 2012 - Semifinale: Memeth Arkin & Red Revolution Raven vs "Extreme Boy" Tommy Kent & Simon "Stuntman" Steed
* WCTT 2012 - Semifinale & WBFF World Tag Team Title: eXiled Souls (c) vs. Parnaso
* FWF World Heavyweight Title - Decision Match: Jack Leone vs. Captain Mark
* Main event, WCTT 2012 - Finale & WBFF World Tag Team Title:

Voce dal backstage: “Alfama non si è presentato, non ci sarà la special guest star”
Otto: “who cares!”



Risuona una nuova theme song nell'arena! Una musica che non avevamo mai sentito prima durante Bloody Desperation! Che sia venuto il momento di vedere chi si nascondeva nel criptico video apparso la settimana scorsa sugli schermi di Bloody Desperation? Tutto lo fa supporre! Intanto “Legions of the Dead” dei Saint continua a spargere le sue note nell'arena, ma di colui che dovrebbe essere il grande ritorno annunciato non c'è ancora traccia. Improvvisamente, ecco palesarsi sullo stage una figura. Indossa una felpa bianca con davanti la scritta “Champ of Champs” a caratteri cubitali. Come per il promo di settimana scorsa, sembra che il lottatore in questione non brilli per umiltà. Il volto però è ancora nascosto, in quanto il cappuccio della felpa è chiuso attorno al viso e porta degli occhiali da sole che completano il camuffamento. Il lottatore misterioso sale sul ring e si avvale di microfono. Quindi si siede al centro del ring, toglie il cappuccio e gli occhiali da sole... e vediamo che si tratta di Stivi! Il lottatore della North Carolina riappare dopo lungo tempo sugli schermi della World Bloody Fights Federation! Il pubblico esplode e gli tributa un vecchio coro, molto noto ai tempi in cui lui era Deadly Shiver Champ.

Pubblico: “STV! STV! STV!”

Stivi sorride sornione e porta il microfono alla bocca ma deve subito desistere, sommerso dal boato del pubblico. L'arena è in visibilio per questo ritorno. Il lottatore sorride alla platea e sembra piuttosto felice della grande accoglienza. Si alza in piedi e porta il microfono alla bocca.

Stivi: “SOMETIIIIIIIMES... THINGS HAPPEN!!!”
Pubblico: “STV! STV!STV!”
Stivi: “Sono stato via un bel po' di tempo da questa federazione, da questo ring, dai vostri cori. Se tutto questo mi è mancato? Well... non all'inizio. Devo essere sincero, non mi divertiva più l'idea di essere la marionetta di Jack Leone e delle sue decisioni politiche, tutte auto-riferite, fatte per accrescere il suo ego. Mi ero stancato di quel pallone gonfiato che usa gli altri per accrescere il proprio status a discapito di talento, capacità e... perché no? A scapito della capacità di vendere un prodotto: magliette, biglietti, PPV. A volte è passato anche sopra a questo. Per cui mi dicevo... chissenefrega! Non ne ho bisogno! Posso starmene fuori, ad allenare nuovi talenti, a fare sì che altre nuove leve possano diventare dei grandi prospetti di questa federazione. Ma Jack Leone mi ha sempre boicottato! Nessuno dei talenti che gli sottoponevo gli andava bene, sembravano tutti inadatti. Così, dopo mille ripensamenti, ho deciso di tornare su questo ring. Penso che su Twitter ci sia già un trend che imperversa in tutto il mondo... #thegreatcomeback.”

Stivi fa una pausa mentre l'arena ripete a squarciagola il suo nuovo Twitter Trend.

“Mi dispiace, il lottatore che mi proponi non è adatto allo standard di questa federazione. Ecco le parole che mi sentivo dire ogni volta dal proprietario di questa promotion. Ma, ehi, Jack! La sai una cosa? Quello che proponi tu è inguardabile. Se questo è lo standard... mamma mia! Quanta poca cosa! Iniziando da quell'accozzaglia di fantocci che risponde al new Turkish order. Questa gente è al livello della Wbff? Di Bruce Borgetti? Di Dumas? Di Oscar Maldido Canzano? E già che ci siamo... a livello mio? Mah, fatico a crederlo, onestamente. Quelle mezze calzette potrebbero al massimo fare da manager a me o alle altre grandi leggende che ho nominato. O da sparring partner negli allenamenti. Fermo restando che non sono nemmeno del tutto turchi. Oh, sia chiaro, niente che loro abbiano mai nascosto. Il loro leader, quel Memeth Arkin si sente solo un turco adottivo. Parlerò di lui a breve, non temete. Ma il fatto che lo ammettono non ci impedisce di dire loro quello che pensiamo attraverso i nostri account Twitter, giusto? Di coniare per loro un nuovo trend. #faketurkishorder. Già che ci siamo, creiamone anche un altro con cui fare il giro del mondo: #fakewrestlers.”

Pubblico: “FTO! FTO! FTO!”

Stivi: “Se quello che propongono loro è wrestling... beh, signori, significa che l'involuzione di questo business ha raggiunto livelli inaccettabili. Arkin! Tu abusi uno status all'interno di questa federazione! In altre federazioni minori – come quell'insulto chiamato FWF – potrei anche accettare che tu sia campione assoluto, ma qui? Qui solo i più grandi interpreti del quadrato possono ambire ad un riconoscimento del genere! Solo le grandi leggende possono forgiarsi di essere Undisputed Wbff Heavyweight Champion! Gente come... The Black Devil, Borgetti, Dumas, Brock Johnson... Quelle erano leggende del quadrato, quelli erano atleti per i quali la gente pagava volentieri i biglietti per le arene e comprava i PPV! E non è un caso che i PPV di questa federazione, da quando ci sono fantocci come il fake Turkish order, siano in netto calo di vendite. Perché mancano le leggende. Postate su Twitter... #weneedlegends.”

Pubblico: “WE NEED LEGENDS! WE NEED LEGENDS! WE NEED LEGENDS!”

Stivi: “E allora eccola qua la leggenda di cui avete bisogno. Io, amanti del business! Il Champ of Champs! Il Master of Mat! Nessuno è meglio di me in questa federazione! Non Bohèmien! Si fa chiamare Le Decadent? Fa bene, perché lui dimostra in pieno il concetto di decadenza di questa federazione. Che lui sia al top, è la prova provata di quanto questa promotion stia scivolando nel fango e nella derisione. Come tutto stia crollando. Con Memeth Arkin, Bohémien, Sheenan e – perchè no? - anche con Red Revolution Raven stiamo andando a grandi passi verso la Wbff Decadence Era. Direi che visto l'andazzo, coloro che dirigono la baracca potrebbero usare questo nome per il prossimo PPV, in modo da non infangare un nome così importante come quello di Maniacs. Sono tornato proprio per questo motivo, per liberare la Wbff da questi fantocci. Per cui su Twitter scrivete pure: #wbffdummiesfree. Questa sera io sceglierò un degno avversario per Maniacs. E io da solo, battendo questo degno avversario, risolleverò le sorti di un PPV che altrimenti rimarrà nel segno del senza infamia e senza lode. Una edizione che si potrà guardare, certo, per poi dimenticare subito. Con me sul ring, sarà qualcosa di diverso. Si vedrà del wrestling, cazzo, qualcosa che non si vede da queste parti da troppo tempo. Su Twitter potete scrivere quel che vi pare, digitate, fate come volete, ma se proprio volete un suggerimento per un nuovo Twitter Trend... l'ultimo della serata e il più importante... potete digitare: #stivichooseone.”

Stivi si ferma e guarda il pubblico, che sta dalla sua parte ma qualcuno è perplesso per le parole arroganti e per il fatto che abbia attaccato anche RRR, idolo delle folle.

Stivi: “I WILL PROOOOOOOOOOOOOOVE... THAT STIVI IS TRUTH!!!”

Risuona la theme song e Stivi se ne va dando il 5 a tutti e sorridendo, contento per questo suo ritorno al veleno contro i più importanti prospetti della federazione.



All'improvviso una telecamera prende la linea dal backstage, inquadrando il vincitore dell'Extreme Rumble Tommy Kent e il BFC King of War Simon Steed, che sembrano non accorgersi di niente, intenti a parlare tra loro prima del match per il World Class Team Tournament.

Steed: "Sul serio, a me di questo torneo non frega un cazzo!
Perchè dovrei voler vincere i titoli di coppia e poi doverli unificare a Maniacs? Per arrivare al Main Event stanco morto?!? Ma che si fottano! Volevo vincere il primo match solo perchè perdere contro quei due coglioni dei Mad & Genius Inc. era troppo un'umiliazione!"

Kent sorride e continua ad allacciarsi gli stivaletti.

Kent: "Cristo, ma davvero Simon. Perdere contro un menomato mentale non era proprio il massimo. Certo che chi cazzo li vuole 'sti titoli?! Potrei vincerli e aumentarmi il palmares solo per farmi figo come Red Revolution Raven. RIDE THE LIGHTNING!"

Steed: "MI SCOPO TUA MAMMA! AHAHAHAHAH!
Cazzo però... Più non te ne frega un cazzo di una cosa e più il destino fa il bastardo!
Adesso che potevamo uscire tranquillamente in semifinale, ci mettono contro Arkin e Raven... Cazzo, fare il culo a quei due è un piacere! Ci tocca vincere anche stavolta!"

Kent: "Parla per te, Simon. Con quel corvaccio sono in pari, visto e considerato com'è andata a finire l'Extreme Rumble. Mentre il nostro amato turco, avrà un piccolo antipasto di Maniacs."

Di colpo lo Stuntman torna serio, pensando a WBFF Maniacs.

Steed: "Già, Maniacs... Dimenticavo che tu e Arkin vi giocate l'altro posto in finale...
Well... Vedi di farlo fuori, così ci vedremo nel Main Event!"

Il BFC King of War dà una pacca sulla spalla di Kent e si gira per abbandonare lo spogliatoio, vedendo così il cameraman che di nascosto filmava il tutto.

Steed: "E questo?!?!?"

L'Extreme Boy guarda il cameramann e poi Steed. Poi nuovamente il cameraman.

Kent: "Mi stai dicendo che 'sto tizio ha mandato in onda tutto quello che abbiamo detto?"

Il wrestler di Detroit sorride e si allaccia l'ultimo stivaletto.

Kent: "I don't give a fuck."

Steed: "Stavo giusto per dire Who F'N Cares, ma mi hai tolto le parole di bocca... Andiamo a spaccare quei due, va che alla fine ci tocca arrivare in finale!"

I due spostano il cameraman e lo superano, uscendo dallo spogliatoio, pronti per il loro match.

Stivi compare! Stivi sta mantenendo la sua promessa di vagliare un avversario da affrontare a Maniacs! Osserva i lottatori con occhi di brace, ma sembra tutt'altro che soddisfatto di quello che ha visto. Infatti se ne va, scuotendo il capo e manifestando la sua disapprovazione.



Red Revolution Raven è negli spogliatoi. Il suo rituale di preparazione pre-match viene interrotto dalla brusca interruzione di matrice turca.

"Come diceva quella canzone italiana? "Ancora tu? ma non dovevamo vederci più?"

Memeth Arkin, cintura sulla spalla, Ismail al suo fianco. Il campione del new Turkish order si avvicina a Raven porgendo la mano

Arkin: "Compagno di tag, abbiamo fatto 30, facciamo 31? Per stasera conto su di te. Conosci Steed e Kent come se fossero le tue tasche. Se proprio non vuoi vincere mi accontento di vederti malmenare i miei due futuri sfidanti per la Triple Crown."

Raven afferra la mano di Arkin... E LO STRATTONA A SE'!!! I due vanno faccia a faccia e RRR fissa il suo tag team partner di stasera con sguardo truce:

"Stai bene attento a ciò che dici, Memeth! Non sono il tuo cane, non ti scondinzolo attorno come possono fare Morgan DeSade o Kemal! Se lottiamo insieme non è certo per darti un vantaggio in vista di Maniacs! Ricordati sempre che se quel figlio di puttana di McFarry non avesse invalidato la mia vittoria su Bohèmien, ora al posto tuo probabilmente ci sarei io! Ricordatelo sempre, Memeth, o te lo farò entrare io in testa a suon di Downward Spiral!"

Memeth non si ritrae. Fissa RRR negli occhi.

Arkin: "Con i se e con i ma non si fa la storia. Giusto Raven? Pensa a chi occupa un posto che potrebbe essere tuo. Kent vincitore della Rumble o Steed che ti ha tolto il BFC title? La mia offerta rimane sempre la stessa, aiutami a togliere di mezzo Steed e Kent e quando uscirò da Maniacs campione sarai il primo a cui concederò una title shot alla Triple Crown. Sempre se qualcuno della dirigenza non si inventi qualche mossa strana..."

RRR sorride con una venatura di tristezza:

"Conoscendo quei due geni di Jack Leone e Michael McFarry non mi stupirei proprio di nulla. Apprezzo la tua offerta, Memeth, ma in ogni caso non accetterò... Non agisco per tornaconto personale, non faccio qualcosa solo perchè me ne viene promessa un'altra in cambio! Stasera faremo sconfiggeremo prima Kent e Steed, poi gli eXiled Souls e non mi interessa se a Maniacs avremo altri match da combattere... Dimostreremo il nostro valore diventando anche Undisputed Tag Team Champions!"

Arkin si allontana da RRR dopo avergli dato una pacca sulla spalla.

"Tranquillo non mi importano le motivazioni, basta arrivare fino alla fine del torneo."

Arkin abbandona lo spogliatoio così com'era venuto e lascia RRR che lo osserva sparire nel backstage mentre rimugina tra sè e sè.

CAMERA FADES

Ancora una volta è il lottatore della North Carolina a pararsi di fronte ai lottatori che hanno appena termina il suo discorso. Lo fa col solito sorriso sornione e con quell'aria di superiorità che lo sta caratterizzando da quando ha rimesso piede su un ring Wbff. Lo sguardo si fa prolungato, poi pronuncia due semplici parole: “Not enough!” e se ne va.



Due persone misteriose parlano nel backstage.

??1: “accetto di buon grado, sapete che sono la scelta giusta, l'ho provato e continuerò a dimostrarlo”
??2: “è un po' una coincidenza, comunque stasera lei sarà General Manager per una notte, andando a sostituire Michael McFarry che non è presente nell'arena”
??1: “AWESOME!!!!!!! E' proprio quello che piace a me, giusto, bodyguard?”
??3: “PIACNZ!!!!!!!!!!”
??2: “se non le dispiace, io dovrei tornare alle mie mansioni da avvocato... manteniamo private le nostre identità per il momento”
??1: “sì, non dirò a nessuno che lei, l'avvocato Tim Sunner, ha scelto me, l'Awesome Cowboy, come General Manager per questo show. Top secret!”

Stivi appare, come ormai ci ha abituato nel corso di tutto lo show, e ride di gusto di fronte a quello che ha visto. Irride il lottatore in maniera piuttosto fastidiosa, se ci è permesso un giudizio. “E questo sarebbe tutto ciò che sai fare? Ma fammi il piacere...” Quindi se ne va! Incredibile, Stivi non sta scegliendo nessuno all'interno della Wbff!

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 554
Post: 554
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
29/03/2012 23:14
 
Quota

Taggart: “prima semifinale che decreterà chi lotterà nel Main Event di questo Bloody Desperation!”
Kokone: “Meno male che questo torneo finisce stasera… Non ce la faccio più!”
Otto: “Finché si vede il sangue va tutto bene!”

WCTT 2012 - Semifinale: Memeth Arkin & Red Revolution Raven vs "Extreme Boy" Tommy Kent & Simon "Stuntman" Steed

Ecco risuonare “New Divide” dei Linkin Park che annuncia l’ingresso di Simon “Stuntman” Steed che raggiunge il ring tra gli applausi del pubblico finché non parte “Smells like teen spirit” dei Nirvana che accompagna il suo tag team partner, “Extreme Boy” Tommy Kent, che si lancia sul ring… I due confabulano mentre parte “Acid Turkish Bath” dei Kasabian! Memeth Arkin si presenta sullo stage subissato dai fischi del pubblico ma non si muove da lì finché non parte “On the Offensive” dei From Autumn To Ashes e viene raggiunto da Red Revolution Raven, accolto inveve dai cori del pubblico WBFF! La strana coppia raggiunge ora il ring dove sono subito sguardi di fuoco con il team avversario. Sul ring ci sono ora Steed e RRR e il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!!!

Clinch tra i due che iniziano subito una prova di forza vinta da RRR che whippa Simon Steed alle corde! Tentativo di Clothesline sul ritorno ma Steed si abbassa e salta sulla seconda corda… ASAI MOONSAULT!!! A VUOTO!!! Steed però riesce a atterrare in piedi e prende RRR alle spalle… German Suplex! RRR capriola in aria e atterra in piedi, Steed si volta verso di lui e i due rimangono in guardia a fissarsi! Applausi del pubblico per questa prima dimostrazione di Raven e Steed, ma eccoli richiudersi in un nuovo Clinch!

Stavolta però Steed anticipa RRR con un Toe Kick e poi lo colpisce con dei pugni al volto per stordirlo. Nuova Irish Whip alle corde, ma stavolta RRR sfrutta il rimbalzo per colpire Steed con un Running Knee Strike che fa barcollare Steed all’indietro, quindi lo afferra… KATAHAJIME SUPLEX!!! Raven dà il cambio a Memeth che entra nel ring con estrema calma e colpisce Steed con dei calcetti al volto prima di risollevarlo… CONQUEST OF CONSTANTINOPLE!!! Ed ecco il pin! 1…2…NO!!! Memeth non è preoccupato e solleva Steed per lanciarlo al suo angolo dove prima lo colpisce con una serie di pugni al volto e poi dà il cambio a RRR! I due sfruttano i secondi a loro disposizione… DOUBLE SUPLEX!

Taggart: “Non si direbbe che Memeth e RRR erano avversari un tempo… Guarda come lottano bene!”
Kokone: “Avrei preferito si fossero scannati quando era il tempo…”
Otto: “Ma si scannassero anche ora! Voglio il sangue!”
Lover: “Io spero che tutti e quattro si abbraccino in segno di amicizia!”

Raven sale di corsa sulla terza corda… Boys Don’t Cry! NO!!! Steed riesce a spostarsi all’ultimo e si trascina verso il suo angolo per dare il cambio a Tommy Kent! Prima che RRR possa rialzarsi, Kent lo colpisce con un Low Kick al volto, quindi lo whippa alle corde e sul ritorno lo schianta a terra con un’ottima Arn Anderson Spinebuster! Pin di Kent su RRR! 1…2NO!!!

Kent scende allora dal ring e prende una sedia, torna all’interno del quadrato, sbatte RRR all’angolo e si prepara a menare un colpo… MA RAVEN SI SPOSTA!!! Il colpo di Kent si infrange sul sostegno del turnbuckle e il vincitore dell’Extreme Rumble è costretto a mollare la sedia per il rinculo! Raven passa alle spalle di Kent… SIT-OUT REAR MAT SLAM!!! E ora Raven afferra la sedia e tempesta Kent di Chair Shots!!! Tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Memeth chiede il cambio e Raven glielo dà!

Fregna: “Glielo dà… Ehehehehe… Che frocioni…”
Kokone: “Tu intervieni poco, ma sempre a sproposito!”
Fregna: “Grazie!”
Kokone: “Prego!”

Il turco solleva Kent e lo comincia a colpire con dei pugni al volto… Ma Kent non ci sta e risponde colpo su colpo! SCONTRO BRAWL TRA I DUE!!! Kent ha la meglio… Ed è Snap DDT su Memeth! Kent sale addirittura sulla terza corda! DIVING KNEE DROP!!! CHE COLPO!!! Memeth rotola fuori ring dolorante e Kent ne approfitta per un Pescado! Kent solleva Memeth e gli fa impattare la faccia sull’apron con una serie di Face Smash, quindi lo lancia nel ring e prova un pin! 1…2…3NO!!! Raven interrompe il tutto lanciandosi su Kent con una Standing Shooting Star Press! MA INTERVIENE STEED!!! Il BFC King of War colpisce Raven con un Toe Kick… E LO MANDA KO CON LA NEED 4 STEED!!! NEED 4 STEED!!!

Steed solleva ora Arkin… STEEDELUSION!!! NO!!! Arkin si abbassa… E STEED COLPISCE KENT CHE SI STAVA RIALZANDO DIETRO THE CONQUEROR!!! Lo Stuntman non riesce a credere all’errore commesso e Arkin ne approfitta accecandolo con la Black Sea! Quindi risolleva Kent… 1453!!! 1453!!! A SEGNO!!! Ecco il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

Arkin sfrutta un brutto errore di Simon Steed e porta il suo team in finale!

Vincitori: Memeth Arkin & Red Revolution Raven.

Kokone: “Almeno è durato poco…”
Taggart: “Memeth e RRR nonostante la poca simpatia tra i due arrivano in finale!”
Otto: “Almeno in finale regalatemi il sangue!”
Fregna: “A me regalate una fica di gomma?”

Attenzione! Risuona la musica di Stivi. Il lottatore della North Carolina si avvia verso il ring, evidentemente pronto per fare la sua scelta. Prende in mano il microfono e si pone davanti a Memeth Arkin. Lo guarda intensamente. Sguardo di fuoco fra i due. Ma Stivi scuote la testa e si dirige invece verso Red Revolution Raven. Porta il microfono alla bocca... ma lo lascia andare giù come gesto di scherno nei confronti del lottatore. E se ne va! Stivi non ha ritenuto degno di affrontarlo né il turco, né il suo occasionale compagno di tag team.



Sullo stage appare Castiel Caliburn, pessima reazione dal pubblico che non mostra segno di riconoscere una redenzione da parte dell'ormai ex-Therakiel.
Caliburn sale sul ring accolto da fischi e improperi.
:"Almeno avete smesso di tirarmi bottigliette d'acqua; direi che è un inizio.
Tra le altre cose potreste ideare qualche altra offesa, che ne so: Castiel Assburn o magari the Half Gay Angel; non vi pare?"
la battuta scuote una minima parte del pubblico.
:"Avete ragione e non voglio sminuire il vostro odio verso di me.
Sapete penso che se voglio convincervi di essere una persona nuova in cerca di redenzione devo fare qualcosa, oh meglio, devo offrirvi qualcosa o qualcuno.
Dimostrarvi che la volontà di divenire il bene di questa federazione sia reale ed effettiva; sino ad ora ho forse errato nel voler essere troppo passivo, non vi sto dando motivi per credere davvero che io sia cambiato."
Caliburn si appoggia alle corde guardando fuori:"La cosa peggiore non è stata disprezzare gli altri wrestlers, oh no, contando che alcuni di loro meritano solo disprezzo quelli che non lo meritano invece dovrebbero essere abituati ad offese e assalti verbali.
Il peggio è stato offendere voi che siete qua perchè volete divertirvi e perchè credete in questa competizione.
Il mio più grande errore è stato quello.
So che molti, compresi gli "eroi", non credono nel mio cambiamento e mi vedono come un leccaculo, pensano che stia solo tentando di rendermi un docile agnello mentre nascondo il manto da lupo.
Non mi interessa.
La verità è che ho sbagliato e che l'errore più grande sia stato prendermela con voi, tirarvi merda contro senza averne il motivo.
E lo ho compreso quando ho compreso il mio posto in questo mondo"
Castiel si sposta ed esce dal ring, arrivato sulla rampa però si ferma:"Ma io sono ritornato sui miei passi, mentre qualcuno non lo ha fatto.
E quando ti avrò sconfitto....profeta.....piangerai chiedendoti perchè il tuo Dio ti ha abbandonato..."
WOOOOOOOO!
La reazione del pubblico diviene esplosiva alle parole di Castiel, il quale esce di scena senza restare a subire la reazione alla sfida lanciata.

Stivi appare ancora una volta sugli schermi. Che sia la volta buona? Niente da fare, signori, stesso copione di sempre: guarda il suo avversario, sorride, scuote la testa e se ne va!



Al bar dell'arena VIP girano brutti ceffi... si tratta della ciurma di Captain Mark, in questo caso guidata dal gigante William. Quest'ultimo si avvicina a Geeno, il barista.

Geeno: “desideri qualcosa?”
William: “Geeno, dammi un turchino!”
Geeno: “un pollo?”
William: “no, un wrestler del new Turkish order, uno qualsiasi”

In quel momento fa il suo ingresso Eddie 'El Profeta', vestito con abiti tradizionali e si avvicina al bancone, scrutato male dai pirati di Mark.

Eddie: “Geeno, dammi uno Sheshaaal”
Geeno: “uno Sciacal?”

William si volta verso Eddie e punta il dito verso di lui fino ad indicare la cintura di Deadly Shiver Champion.

Geeno: “ehi, ehi, niente risse al bar, l'ho appena allestito. Ero un wrestler mediocre ma come barista spacco culi! E non solo perché me lo offrono spesso...”

Il barista fa cenno all'arbitro Juan Margarita di entrare in scena, dunque viene fatta partire la sfida valida per il Deadly Shiver Title.

Deadly Shiver Title: Eddie 'El Profeta' © vs William [Bar Room Brawl]

William prende il sopravvento sul campione e lo getta sul bancone, poi lo fa vittima di una raffica di Chops. Eddie si libera ed afferra un boccale di birra, usandolo per urtare l'avversario al petto. Tuttavia, lo sfidante lo lancia addosso ai suoi compagni, che lo calpestano con veemenza, insistendo per metterlo al tappeto, ma il wrestler del new Turkish order è in grado di difendersi, almeno finché non cade nella beffa orchestrata da William, che lo solleva............ POWERBOMB SU UN TAVOLO!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Il rissone vede il pirata favorito, addirittura cerca subito lo schienamento.

1..............................


2................................


Solo conto di due. Eddie è salvo ed ora è lui a dirigere la sfida fra pugni, calci ed il tentativo di proporre un po' di sano Wrestling, che tuttavia viene impedito dalla località dello scontro. Mentre Eddie applica una Sleeper Hold all'avversario ma non sembra avere effetto, allora inizia a recitare un promo di Bohèmien............... William sta per crollare, è sfinito! Tuttavia, le urla dal televisore lo risvegliano.

GOAAAAAAAAAAAAAAAAAAL.
Le immagini ci mostrano l'Old Dream Team composto da Cuccureddu e GiggiRivva che sconfigge il duo Alfatini & Bati-sta-tuta. Anche i pirati rumoreggiano nel bar ed il rum comincia a volare da tutte le parti. William afferra un boccale e lo usa per tramortire Eddie.

VIOLENCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il colpo è letale ed è di nuovo in arrivo uno schienamento. NOOOOOOOOO, ROLL-UP DA PARTE DI EDDIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con appoggio sul tavolino.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THR.. NOOOOOOOOOOO. Solo conto di due, i pirati esultano per la resistenza del loro compagno. William ritorna in gara e scaglia Eddie dall'altra parte del bancone, poi si prepara a lanciarsi su di lui con un BIG SPLASH, ma l'avversario si toglie. El Profeta è pronto a chiudere la sfida ed a sigillare il titolo in suo possesso, dunque tramortisce ancora una volta l'avversario con i Three Amigos, poi sale sul bancone e si prepara a lanciarsi giù con il LEAP OF FAITH........ FROG SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno però lo interrompe....... è SHEENAN!!!!!!!!!!!!!! The Tribal Warrior lo afferra a sé, THE SKULLCRAPER!!!!!!!!!!!!!
MACACO KICK!!!!!!!!!!!!!!!!

Sheenan si allontana imbronciato, non sappiamo perché abbia aggredito il wrestler del new Turkish order, ma di sicuro era lì per danneggiarlo, non punta alla cintura, semplicemente si allontana. William 'il tagliagole' ha l'opportunità di connettere con l'EXECUTIONER'S AXE!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arriva lo schienamento da parte dello sfidante.


1......................................


2.......................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per William, che conquista la cintura grazie all'intervento inaspettato di Sheenan e viene festeggiato dai suoi compagni. Anche Esmeralda arriva da lui a congratularsi per il successo ottenuto. E' il primo titolo singolo che entra in possesso del pirata.

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: William

L'esultanza di William viene interrotta dall'arrivo dell'Awesome Cowboy Eddie Evans, General Manager one night only.

Evans: “AWESOME VICTORY, William. Ti voglio fare un regalo............ a WBFF Maniacs VI l'avversario per il Deadly Shiver Title sarà...... EVERYONE IN THE ARENA!!!!!!!!!! Sarà una ALL NIGHT TURMOIL MATCH. Incredibili cambi di cintura per tutta la sera, William sarai almeno in grado di arrivare lì da campione? Io dico di sì! Buoni festeggiamenti, goditi la cintura finché puoi”

Evans si sposta verso Eddie 'El Profeta' e prova a consolarlo... a suo modo.

Evans: “con l'autorità che mi è stata conferita, annuncio inoltre che a WBFF Maniacs VI avrai l'occasione di vendicarti di Sheenan, ma non avrai contro solo lui. Eddie 'El Profeta' vs Sheenan vs CASTIEL CALIBURN!!!!!!!!!!!!!!!!! FALLS COUNT ANYWHERE MATCH”

Detto questo, l'Awesome Cowboy si allontana soddisfatto, sono appena state annunciate due sfide per WBFF Maniacs VI.

Taggart: “avete sentito? Castiel, Sheenan ed Eddie si affronteranno in una sfida inedita a WBFF Maniacs VI, dove l'hardcore sarà di casa”
Kokone: “Eddie non è un wrestler hardcore, come farà contro quei due mostri?”
Taggart: “non lo so, a me pare tutt'altro che un premio!”
Otto: “inoltre chiunque sarà pronto a competere per il Deadly Shiver Title, il campione sarà seguito per tutta la serata da un arbitro, dunque non avrà un attimo di pace”

Stivi è sullo stage anche dopo questo ottimo match per il DS Title. Guarda i due contendenti. Evidentemente prende in considerazione sia il vincitore che il perdente. Sembra che i due lo abbiano impressionato positivam... ma cosa fa? Se ne va! Stivi non sceglie! Continua il mistero su quello che sarà il suo avversario a Maniacs VI!



'Iblis' Jacob Lamda cammina nel backstage.

E chi poteva intervenire a questo punto? Ma ovviamente l'autoproclamatosi Champ of Champs! Stivi scruta il suo potenziale avversario e sembra questa volta intenzionato a sceglierlo. Allunga la mano verso di esso... ma quando questi fa altrettanto per stringerla è il lottatore della North Carolina a sottrarsi, girargli le spalle ed andarsene!

[Modificato da cell in the hell 31/03/2012 01:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 555
Post: 555
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
29/03/2012 23:15
 
Quota

Taggart: “eXiled Souls vs Parnaso!”
Lover: “Mitsuharu Misawa vs Kenta Kobashi!”
Otto: “Ah, vedo che sei un intenditore... di match noiosi da froci”
Kokone: “RRR vs Gaetano... squash e tutti a casa”
Taggart: “Ragazzi, ma eXiled Souls vs Parnaso è il match che sta per venire adesso”
Fregna: “Davvero?”
Taggart: “Avete letto la scaletta?”
Fregna: “No, senti, io senza figure non leggo niente”
Otto: “Nove righe di dialogo che verrà immancabilmente saltato... tristezza infinita!”

WCTT 2012 - Semifinale & WBFF World Tag Team Title: eXiled Souls (c) vs. Parnaso

Tanti Auguri di Raffaella Carrà introduce gli eXiled Souls, il pubblico zittisce e poi prende a cantare la splendida canzone, inducendo di eXiled Souls ad improvvisare un simpatico balletto. Dall’altra parte risuona “Tranne Te” di Fabri Fibra, Bohèmien e Johannes entrano nell’arena rappando e sprizzando figaggine del ghetto da tutti i pori.

Deamiel e Johannes gli uomini legali. Dai che si comincia!

DIN DIN DIN!

Deamiel e Johannes al centro del ring, Clinch, Johannes sfugge alla presa di Deamiel e gli arriva alle spalle per chiudere una Waist Lock, ma Deamiel reagisce con una poderosa gomitata, Johannes molla la presa, Deamiel lo whippa dal lato opposto e lo scaraventa all’indietro con un Back Body Drop! NO! Johannes esegue un improvviso Sunset Flip Pin!
1...
Raziel interrompe!

Bohèmien però entra di corsa sul ring e travolge Raziel con una Clothesline, ma Deamiel alle sue spalle lo solleva e lo scaglia sul mat con un Back Suplex! Si rialza e torna da Johannes, che però non si lascia sorprendere: Spinning Kick, si lancia alle corde e va per una LegDrop! NO! Deamiel rotola di lato e Johannes impatta sul mat! Deamiel lo risolleva per i capelli e lo mette in posizione di Fireman’s Carry per poi lasciarsi cadere con una Samoan Drop! SLAM! Schienamento:
1...
2...
NO! Bohèmien intanto si è ripreso e scende dal ring in cerca del suo bastone metallico torna sul ring E SORPRENDE DEAMIEL ALLE SPALLE CON UNA BASTONATA SPAVENTOSA!
STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!
Deamiel crolla a terra, Bohèmien trascina Johannes vicino all’angolo e dà il cambio! Il Desperation Iron Man Champion entra e si catapulta a schienare Deamiel!
1...
2...
RAZIEL INTERROMPE! Bohèmien si rialza, ma Raziel sta impugnando il bastone: colpo allo stomaco! Raziel fa un passettino indietro... E VA PER LA EVIL SEED!!! A SEGNO! INCREDIBILE! Raziel va a prendersi Deamiel per posizionarlo su un esanime Bohèmien, ma Johannes entra di corsa sul ring E LO COLPISCE CON LA BERIMBAU SOUND!!!!!!!!!!! Raziel crolla a terra, Johannes padrone del ring rialza Bohèmien, che va a rialzare a sua volta Deamiel: serie di Uppercut che lo portano fino all’angolo, e poi SUPERPLEEEEEX!!!! Tentativo di schienamento:
1...
2...
NO!!! Deamiel alza la spalla, intanto Raziel scivola fuori dal ring e torna al suo posto.
Bohèmien allora decide che è ora di farla finita: ATOM HEART SPLEEEEEN!!!! NO!!! DEAMIEL SCALCIA! Il serbo si rialza in tutta fretta ed afferra Bohèmien:FALL IN PAIN!!!! SUL BASTONE! Il bastone metallico addirittura si ammacca per la potenza della mossa ed il peso di Bohèmien! Deamiel, rialzatosi, va a dare il cambio a Raziel, il membro degli eXiled Souls va a rialzare Bohèmien, Toe Kick, si lancia alle corde e va per la TORNADO DDT!!! Deamiel intanto scende dal ring e porta su di esso TRE TUBI AL NEON! Non è finita: una lastra d’acciaio ed una barbedwire chair raggiungono presto i tubi, Raziel sembra dannatamente compiaciuto di fronte a tutto questo “ben di Dio”, raccoglie subito un tubo al neon, lo mette di fronte al volto di Bohèmien e... OH NO! CUUUURB STOOOOOMP!!!!!! SCRAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!!

Otto: “Eiaculo”
Fregna (guardando Lilith): “Anch’io!”
Otto & Fregna: “AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH”
Taggart: “Siamo in fascia protetta!”
Fregna: “E io mica sto fumando (cit. Mariano Giusti)”
Lover: “Io sì... erba di qualità”

Bohèmien è KO, Raziel lo rigira e lo copre...
1...
2...
JOHANNES INTERROMPE!!!! Il cameraman più antipatico della WBFF raccoglie uno dei tubi al neon E LO FRACASSA SULLA SCHIENA DI RAZIEL!!! MA DEAMIEL INTERVIENE! Raggiunge Johannes... WORLD WAR 3!!!! CONNESSA ALLA PERFEZIONE! Subito dopo Deamiel si libera di Johannes scagliandolo fuori dal ring e trascina Raziel su Bohèmien:
1...
2...
KICK OUT! KICK OUT! Deamiel e Raziel rialzano Bohèmien, lo whippano alle corde, ma Le Decadent regisce con una Double Clothesline! Afferra poi la Barbedwire Chair E QUASI STACCA LA TESTA DI RAZIEL CON UN CHAIR SHOT! Ma Deamiel non demorde: afferra la lastra di metallo e sorprende Bohèmien da dietro... poggia la lastra di metallo sulla schiena di Bohèmien per connettere con un Double Knee Backbreaker DEVASTANTE! Deamiel ancora una volta padrone del ring, rialza Bohèmien E LO METTE IN POSIZIONE DI WORLD WAR 3!!!! NOOOO!!! BACK BODY DROP SULLA LASTRA DI METALLO!!!! Deamiel sembra estremamente dolorante, Bohèmien va a rialzare Johannes e si prepara a fare piazza pulita del ring! Afferra lui stesso Deamiel... E LO GETTA FUORI!!!! Johannes invece al lato opposto del ring va da Raziel... MA IL MEMBRO DEGLI EXILED SOULS LO SORPRENDE GETTANDOLO FUORI! Bohèmien non se ne avvede e continua a provocare il pubblico mentre sistema la lastra di metallo appena dietro di lui, Bohèmien si gira, ma è troppo tardi: Toe Kick, posizione di Cutter e EVIIIIIIL SEEEEEEEEEEEED!!!! SULLA LASTRA DI METALLO!!!!!!
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitori ed ancora WBFF World Tag Team Champions: eXiled Souls

Fregna: “YEEEEEES!!!!”
Lover: “Tanto erano tutti degli anti-hippie. Chi vuole rollare con me?”
Kokone: “Io!”
Taggart: “Che vergogna...”

Gli eXiled Souls stanno festeggiando a centro ring, quand'ecco che, senza bisogno nemmeno della theme song, Stivi si pone sullo stage. Sorride sornione ai due lottatori e li guarda ad uno ad uno scrutandoli sembra con disprezzo. Quindi se ne va! Nemmeno loro, a quanto pare, sono ritenuti all'altezza.



"Mr.Attitude" Jack Leone cammina di fretta e furia nel backstage, avvicinandosi al camerino con la targhetta
Aaron Kirk


TOC TOC
Leone cambia idea ed estrae un mazzo di chiavi con una più grossa di tutte le altre, la classica Masterkey di chi ha accesso ad ogni zona. Tuttavia, questa non serve perché la porta viene aperta.

Kirk squadra Jack Leone per un attimo, sorpreso dal trovarsi davanti proprio Mr. Attitude.

"Guarda chi c'è!" commenta senza lasciarlo parlare "Cosa vuoi, vecchio?"

"Che bella accoglienza. Bene, almeno posso arrivare dritto al nocciolo del discorso. Siccome sei lo special referee del match fra me e Captain Mark, voglio assicurarmi che tu sia nettamente imparziale. Questo non è un match come tanti altri, è l'ultima difesa titolata del FWF World Heavyweight Title e per quanto ti piacerebbe mettere il tuo timbro sulla sua storia, devi svolgere il tuo lavoro. Voglio accertarmi che tu non sia in lega con i Sons of Caribbean, perché in ogni caso non puoi fidarti di loro. Oh, no, non ci si può fidare di un pirata."

Leone fa un passo avanti e continua a rivolgersi a The Humbler.

"Ed io non posso fidarmi di chi mi vuole fuori dai giochi, specialmente un lottatore interessato a mettersi in mostra a WBFF Maniacs VI. Sai che ti dico? Se il match si svolgerà regolarmente, allora sarò in grado di sconfiggere Captain Mark e lui diventerà il tuo piccolo e nuovo giocattolo al più grande evento dell'anno. Potrai scegliere la stipulazione e se vorrai farlo vestire da clown ti sarà concesso questo privilegio. Non vuoi forse goderti una grande sfida a WBFF Maniacs VI? Dici sempre che sono vecchio e che non sono di tua utilità, allora aiuta entrambi: pensa ad arbitrare in modo imparziale, io punterò alla vittoria!"

Mr.Attitude lascia la parola al padrone dello spogliatoio.

Aaron Kirk scoppia a ridere.

"Hai ragione, Jack: sei vecchio e inutile, e mi fai anche pena. Ma guardati, ti caghi sotto a tal punto da venire a chiedere di arbitrare 'in maniera imparziale' al parassita che verrà stanato da qualcun altro!"

Aaron si avvicina ulteriormente a Jack Leone.

"Non voglio godermi una grande sfida, vecchio, voglio massacrarti fino a quando non mi implorerai di smettere. E tieni bene a mente che io non sono in lega con nessuno, arbitrerò come mi pare, favorirò chi mi pare, ed alzerò il braccio di chi mi pare. E, se non l'hai capito, non voglio aiutarti. Voglio un match contro di TE a WBFF Maniacs VI, Jack"

Kirk scuote la testa ed inspira profondamente.

"Deal with it"

Mr.Attitude si lascia scappare una risata a denti stretti, si aspettava una reazione del genere.

"Ed è qui che entra in gioco quell'autorità che hai avuto il piacere di provare su di te per... cinque minuti? Ah, già, c'era l'estensione da parte di McFarry perché è troppo pigro per occuparsi di negoziare con gli altri lottatori. Dunque, ti rivelo qualcosa che non ti farà piacere: tu dovrai comportarti correttamente. Ho un accordo con la FWF Commissioner Nergis Mah D' Shon che decreta che la sfida si terrà con le regole della FullWrestling Federation piuttosto che con le WBFF Rules. Dunque, l'arbitro ha l'obbligo di comportarsi lealmente. Nel caso di mancanza dall'adempimento del proprio dovere, il referee è sottoposto a conseguenze legali. Spero che per te sia chiaro il regolamento! Cosa farai? Mi prenderai a ceffoni finché non verrai sbattuto in cella? Stai tranquillo che sarà una sanzione così pesante che nemmeno tuo fratello avrà i soldi per sbatterti fuori. Sarai costretto a guardare WBFF Maniacs VI in televisione."

Il co-owner ha un tono particolarmente arrogante, cerca di mettere in difficoltà lo special referee e costringerlo a compiere il suo dovere.

The Humbler ascolta senza batter ciglio neanche alla minaccia di non prendere parte a Maniacs.

"Oh, bene, Jack, questo vuol dire che lo guarderò in televisione"

Il pubblico che osserva questa scena dall'arena rumoreggia.

"Big 'Orra, vecchio, non mi farò comandare. Ricordi quello che ti ho detto la scorsa settimana? Io voglio distruggerti, non m'importa come e non m'importa delle conseguenze, voglio solo umiliarti, Jack... make you humble"

Aaron pone l'accento sulle ultime tre parole e avanza leggermente.

"E lasciami dire una cosa, Matusalemme, la FWF mi ha rotto i coglioni. Ci stiamo facendo comandare da una federazione morta, Jack, MORTA! Arbitrerò questo match perché è stata Nergis a concedermelo, ma lo farò alla maniera della WBFF, Jack, alla tua maniera. Farò esattamente il cazzo che mi pare, ed io magari finirò dietro le sbarre, ma tu... cosa farai? Il tuo titolo, Jack? PUFF! Io però ho in mente una cosa: opener di WBFF Maniacs VI: Jack Leone vs Brandon Ferr, ti piace?"

Jack Leone sembra estremamente contrariato.

"Questo mi basta, Jack, la tua esperessione in questo momento recita 'l'Humbler colpisce ancora'!"

Aaron Kirk va a muso duro con Jack Leone.

"Non mi batterai, non puoi fermare il tempo. Io sono il futuro, il futuro prossimo, di questa federazione. E non puoi fare niente, Time, hai fallito... THIS IS THE HUMBLER'S WAY!"

Leone non pare più intenzionato a ridere sopra le parole dell'avversario.

"Stasera ti lascio l'ultima parola, è tutto quello che porterai a casa da questo tuo patetico tentativo di sovrapporti a me. I don't respect you!"

Mr.Attitude se ne va dal camerino di The Humbler ed incrocia suo fratello James che sta rientrando in quel momento. I due non si scambiano alcuna parola.

CAMERA FADES



Kokone: “ci aspetta finalmente la sfida valida per l'assegnazione del FWF World Heavyweight Title. Il vincitore sarà nel torneo di WBFF Maniacs VI. Secondo voi chi vincerà?”

Kokone: “ehi, parlo con voi!”
Lover: “vincerà l'amoooooooooooore”
Kokone: “crepa!”

FWF World Heavyweight Title - Decision Match: Jack Leone vs. Captain Mark [FWF Rules; Special Referee: Aaron Kirk]

Lo Special Referee Aaron Kirk è il primo a raggiungere il ring, stavolta senza la presenza del fratello James. Mr.Humblitude saluta i suoi Toys e si prepara ad arbitrare onestamente... o anche no, almeno da quanto ha dichiarato in precedenza. Dopo aver usato i propulsori situati sulla schiena, l'arbitro fluttua sul ring. Pyros e poi il suo ingresso è terminato... dopo ben 5 minuti, pensare che era 'solo' l'arbitro.

“Time” di Freddie Mercury accompagna il Cowboy from New York, il Cavaliere del Tempo, il WBFF Founder, il co-owner, 'Mr.Attitude' Jack Leone. Il wrestler non bada molto alla presentazione e sale sul ring dove subito si rivolge ad Aaron Kirk e punta il dito verso se stesso, dicendogli “do what is right, do you understand?”. Detto questo, il wrestler sale sulla terza corda ed innalza le braccia al cielo, è la sua ultima opportunità per tornare FWF World Heavyweight Champion, titolo in suo possesso prima che lo ottenesse Baldone.

Infine, arriva il principe corsaro.......... CAPTAIN MARK!!!!!!!!!!!!!!! La sfida originale l'avrebbe visto opposto a Baldone e dopo il suo infortunio contro Mr.Bad Guy Fujiwara, tuttavia Jack Leone ha trovato il modo di inserirsi e puntare ad ostacolare la stessa persona che lui ha scelto come sfidante. C'è un rapporto di rispetto e sfiducia fra Mark e Leone, nessuno si fida pienamente dell'altro, tuttavia c'è un'intesa che non è ancora stata dimenticata. Chiunque vinca fra loro, sarà il massimo rappresentante della WBFF nel torneo per l'assegnazione della Triple Crown Championship, mentre Simon Steed (blacktave) e Tommy Kent (game) sono lottatori multifederazione, oltre al temibile Memeth Arkin Seifer che è il fulcro del new Turkish order.

Otto: “e che sangue sia!!!!!!!!!”
Taggart: “non ci sarà sangue, FWF Rules”
Otto: “io voglio le ECF Rules, vanno bene anche le WBFF Rules...”
Kokone: “sono le FWF Rules...”
Otto: “e che vuol dire, niente sangue?”
Fregna: “niente sangue!”
Otto: “nooooooooooooooooooooooo”

Aaron Kirk ispeziona i due lottatori, verificando che non siano in possesso di armi. Captain Mark viene trovato in possesso di una crowbar, di un tirapugni e di una foto di Justin Bieber. Mentre Jack Leone non vuole separarsi dal suo lazo messicano, compagno di tante battaglie. Tuttavia The Humbler glielo strappa dalle mani e lo usa per batterlo a terra e dare il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Otto: “si aprono le ostilità... sento odore di sangue in vista!”
Taggart: “FWF Rules, Daniel. Prova a ricordarlo!”
Otto: “..................”

Captain Mark appare in forma e subito aggredisce l'avversario........ Bodyslam per cominciare bene, poi il lottatore applica un Neckbreaker che riesce a tramortire Mr.Attitude. I fans apprezzano il principe corsaro, dopo il grande successo di William che è diventato Deadly Shiver Champion, ora potrebbe essere il suo turno di ottenere la cintura mondiale FWF. Jack Leone non riesce a rialzarsi, dunque l'avversario va a schienarlo, ma era una tattica......... SCHOOL BOY PIN, Kirk effettua il conteggio.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Solo conto di uno, evidentemente Mark sa di non potersi fidare dei giochetti dell'avversario. Leone si pone in posizione di SPEAR OF THE FEAR....... ma è troppo presto, l'avversario lo intercetta... DROPKICK, poi Tornado DDT!!!!!!!!!!!!!!!! A segno. Il capitano ottiene il sostegno dei fans dopo questa ottima mossa e crede fermamente nella vittoria, prova la sua mossa finale.

CMF!!!!!!!!!!!!!!!!! Leone riesce ad evitarla in tempo.

Taggart: “è incredibile, la sfida sarà iniziata da tre minuti e già i due provano a chiuderla”
Kokone: “si vede che sono di fretta!”

Leone fa partire la sua FIVE TIMES!!!!!!!! La serie di Chops consecutive.
One woooooooo
Two woooooooooo
Three woooooooooooo
Four wooooooooooo
Five woooooooooo
Mark appare stordito ma si regge in piedi.
LIONBUSTAH!!!!!!!!! Brainbuster connesso perfettamente, Mr.Attitude va per lo schienamento.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Conto di due interrotto quando Mark solleva una spalla. Finora Aaron Kirk si è rivelato un arbitro impeccabile, sta svolgendo perfettamente la sua mansione nonostante ci fosse preoccupazione al riguardo. Mr.Attitude lo osserva mentre prova a sollevare nuovamente l'avversario ed in questo modo si distrae, Mark lo stende con una DDT e poi....... LIONSAULT!!!!!!!!!!! A SEGNO. Ora è lui a provare a chiudere la sfida con una manovra spettacolare.

1................................

2...............................

Conteggio interrotto, il 3 si stava avvicinando! Jack Leone si rialza e subito si lamenta con Kirk, notando come quel conteggio fosse più breve del previsto. Ovviamente il referee gli fa notare che non ha un'esperienza pluriannale con la tempistica del conteggio ed ancora una volta il Cowboy di New York si distrae.
CMF!!!!!!!!!!!!!!!!

CMF!!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POTREBBE TERMINARE QUI.
Mark si gasa e va al conteggio dopo l'ottima variante del Facebuster che usa per chiudere le sfide. Stiamo per avere un nuovo campione del mondo.


1.......................................



2.........................................



3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leone si salva, stavolta ha veramente rischiato. I suoi contrasti con Kirk hanno reso l'ago della bilancia leggermente a favore di Mark, tuttavia il capitano sta sfruttando ogni singola opportunità nel modo migliore, sta meritando la vittoria.

Fans: “THIS IS AWESOME!!!”
Taggart: “il pubblico apprezza questa sfida anche lontano dagli standard Hardcore a cui la WBFF ci ha abituati. Va bene così ed anzi i due lottatori stanno mostrando il meglio del loro repertorio”

Mr.Attitude è in piedi, ma il pirata lo aggredisce, gettandolo contro l'angolo per poi allontanarsi e tornare su di lui con una ginocchiata in corsa............... spostamento di Leone, ora è Mark a finire all'angolo. Leone dà vita alla REMEMBER THE PAIN......... Stinger Splash, stavolta senza oggetti frantumabili. Mark la subisce............. posizione ideale per la SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOO, Kirk passa proprio davanti e lo costringe a fermarsi. Leone se la prende con l'arbitro e Mark lo solleva nuovamente.

CMF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfettamente connessa.
Vediamo che l'arbitro va al conteggio immediatamente.


1....................................................



2......................................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo un nuovo FWF World Heavyweight Champion ed il suo nome è CAPTAIN MARK.

Taggart: “che match”
Kokone: “che arbitro...”
Otto: “Mark meritava a prescindere per come ha combattuto, non ha mai perso tempo a distrarsi”

Vincitore e nuovo FWF World Heavyweight Champion: Captain Mark

Taggart: “allora è proprio finita. Tutto si è risolto”
Kokone: “ceeeerto. Captain Mark è campione del mondo e sarà nel main event di WBFF Maniacs VI, Aaron Kirk ha visto il suo nemico sconfitto, Jack Leone l'ha presa in quel posto come al solito!”
Taggart: “questo non era nemmeno il main event, ci sarà presto la finale del torneo di coppia, continuate a seguirci senza sosta”
Lover: “pubbliCITHà!”
Taggart: “SENZA SOSTA”



Zona interviste. Con noi, c'è Chung Wung Li da solo. Si sistema la cravatta e inizia a parlare.

Chung: "Come manager di Lin Li Yung vi annuncio che, il mio assistito, è partito in un tour promozionale dalla WBFF per tutto l'oriente. E' un grande attestato di stima per noi poter rappresentare la federazione nel nostro continente."

Il manager di Pechino si schiarisce la voce.

Chung: "Ahimè, questo significa che Yung non potrà partecipare a Maniacs per il dispiacere dei milioni di fans presenti in Cina e non solo. Però, come detto, potrete trovarlo in tour. Date e luoghi saranno svelate sul sito della WBFF."

Chung sorride e se ne va.

CAMERA FADES



They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We are the youth gone wild
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We are the youth gone wild


Torna a suonare la vecchia theme song di John Kratos, segno che il wrestler si sente per conto proprio nella rivalità a cui sta prendendo parte. Brad Smith e Black Violence saranno parte della 10 men Elimination Chamber, tuttavia sono entrambi due minacce sul suo percorso, entrambi motivati alla vittoria. The Greek Warrior sale sul ring e si rivolge ai fans di East Rutherford.

"Sono passate due settimane dal mio annuncio e siamo al completo con i partecipanti. Tre wrestler della Chaotic Existence, due del Sombrero, due della Trinidad, due del new Turkish order ed un Free Agent, Underdog. Questo è il quadro completo di coloro che parteciperanno al massacro a dieci lottatori che avverrà a WBFF Maniacs VI. Spesso, la forza di gruppo risulta decisiva ma in questo caso ogni singola alleanza è un pugnale in più premuto sul torace, pronto a divorare la flebile carne umana. 'Iblis' Jacob Lamda ha ragione a sostenere che gli esseri umani sono peccatori, mancano di quella dote che rende il regno animale così organizzato: la lealtà".

Il pubblico rumoreggia, non si aspettava una risposta del genere.

"Il capobranco comanda sulla sua specie, ma fra gli esseri umani non è facile scegliere un leader. Io sono colui che ha fondato le basi di questa sfida, ma ho nove avversari pronti a scavalcare l'autorità che ho preso per me. Allora, vi chiedo di apparire da uomini che siete, venite qui e fatevi valere senza sotterfugi inutili. Forza, so già le vostre identità, abbiate il coraggio di farvi avanti!"

Il guerriero proveniente da Sparta si rivolge infine al backstage, pronto a duellare con chiunque del gruppo dei nove lo desideri.

"Oh, my brother... my brother!"

Black Violence fa il suo ingresso scuotendo il volto mascherato.

"John Kratos, il simbolo di un gruppo ed il suo boia. Io non sono un Giuda, non ti pugnalerò alle spalle. Ma saremo contro e ti ricorderò il motivo per cui mi hai scelto a far parte della Chaotic Existence, perché sai bene che avermi dalla tua parte è meglio che essere contro di me."

Il wrestler mascherato raggiunge il 'compagno' sul ring.

"Forse ti dimentichi che io sono la spada sacra che abbatte il caos in questo mondo. Io seguo gli ideali della Chaotic Existence perché anche nel caos posso trovare la pace interiore. Ma adesso tutto quello che provo è disgusto per le tue azioni. Kratos, hai scavato la tua fossa, voglio essere io a porre fine alle tue sofferenze nell'Elimination Chamber."

Il Greek Warrior risponde alla provocazione di Black Violence.

"Parole dure da parte tua. Ti ho mai deluso? Questo mondo non lo può plasmare un singolo individuo, c'è bisogno di molte persone con ideali comuni. Perciò, non ti proverò le mie ragioni discutendo, ma piuttosto combattendo. Mi auguro che noi due incroceremo lo stesso percorso durante l'Elimination Chamber match."
"Puoi starne certo, fratello!"

Kratos e Black Violence arrivano ad un faccia a faccia carico di tensione, interrotto da un'altra theme song.

DON'T LET ME BE MISUNDERSTOOD! Keith Gutierrez Sanchez ed Ilich Izturre raggiungono il ring, entrambi con il microfono in mano.

Keith sorride osservando i due (più o meno)alleati e si volta verso il pubblico.

"Ma que bella schena, muchachos! Guardateli, loro sono i beniamini del vuestro consejo! Loro! Appena si trovano a lottare per un comune obiettivo iniziano a scannarsi, ya... loro non sono come noi... como La Trinidad!"

BOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

"Ci detestate... o ci invidiate? Questi due patetici insectos sono quelli con cui ve indentificate, mentre odiate la Trinidad, el gruppo perfecto... il leader è dannatamente intelligente, è un ganador, e sarà el nuevo King of Fight! El suo compañero è fozuto, è determinato, è difficile da sconfiggere. La mujer è simplemente meravigliosa, ed è una lottatrice incredibile, e se solo le fosse data un'altra possibilità muestrerebbe a todos que Safiye è soltanto una perra"

Fischi sia rivolti a Sanchez che a Safiye.

"Invece esti perros, mio publico, ma guardateli! Dios non dice di amare il prossimo come ami te stesso, Black Violence? Dios non dice de porgere l'altra guancia? E Kratos, forse devo ancora dimostrarti la differenza di inteligencia fra noi due? Lascia che ti ricordi que la tua fueza, la tua aggressiità, todo... contro di me non conta niente. Imparalo anche tu, perro!"

Addirittura Sanchez sputa in direzione di Black Violence, CHE LO RAGGIUNGE!!! Ma Ilich Izturre si frappone fra i due ed inizia a parlare.

"Il momento non è ora, il momento sarà fra due settimane, Black, ed in quel momento io diventerò il nuovo King of Fight! Ma non prima di aver inferto a tutti voi sofferenze che non potete neanche immaginare, alla fine saremo io contro Keith, e che vinca il migliore. Noi non siamo come voi, non siamo avvoltoi! Noi vi staneremo, staneremo voi due, Brad Smith, quel dannato idiota saltellante e chiunque altro si frapponga fra noi ed il King of Fight Title, per redimere finalmente voi stupidi cani!"

Ilich abbassa il microfono, Mr. Sombrero, intanto si è acceso un sigaro e soffia allegramente fumo.

"Vencer, stanarvi ad ogni costo, perros. Aspettatevi qualsiasi cosa, porque yo, Keith Gutierrez Sanchez, POSSO FARE QUALSIASI COSA!"

Kratos riprende la parola.

"ग्रीस की सबसे आकर्षक भौगोलिक विशेषता उसके पर्वतीय भाग. Devo mettermi anch'io a parlare in indiano o voi potete parlare la lingua che usa la gente del posto? Qui si parla in inglese"

Il pubblico concorda con Kratos.

"Farò in modo che non siate incompresi", viene citato il titolo della theme della Trinidad, "perché tutti comprenderanno la lezione a cui verrete sottoposti nella camera delle torture ad eliminazione"

Black Violence segue il Greek Warrior.

"Perros! Non so cosa voglia dire, ma visto che lo ripetete in continuazione io lo rivolgo a voi. Miei perros, che Dio vi assista quando ci troveremo al confronto."

I due membri della Chaotic Existence si sorprendono di essere dalla stessa parte in questa situazione.

LE LUCI SI SPENGONO! Innuendo viene diffusa dagli altoparlanti, Underdog si presenta illuminato e seguito da un riflettore azzurro, è vestito di un importante mantello, si ferma a ridosso del ring, allarga le braccia e dai Turnbockles partono verso l’alto dei fireworks azzurri, il pubblico ed il lottatori stessi sembrano stupiti da una tale entrata in scena, Underdog si gode il suo quarto d’ora di fama. Le luci si riaccendono.

«Io sono qui, qui è il dannato idiota saltellante che vi attedia.»

Risposta positiva da parte del pubblico.

«Underdog, il solitario, piccolo ed insignificante Underdog, ho sempre cercato la maniera per diventare grande. Ma se l’uomo è comunemente animato dal desiderio di prevalsa, allora probabilmente tale fallito non è neanche un uomo.

Già, cosa sono io? Voi mi avete chiamato insetto, ma sappiate che proprio quando credete di aver schiacciato l'insetto, di averlo ridotto a nulla più che una poltiglia destinata ad una celere decomposizione, il suo ronzio ritorna più molesto di prima, più incalzante, più incessante, e vi costringe senza pietà a rigirarvi nel letto, spossati e disperati.

Sì, e voi mi avete chiamato cane, squallido cane da lotta, ammaestrato ad aggredire ed a sottostare a qualsiasi comando, ma immaginate l’esercito romano, il più grande esercito di sempre, e sappiate che loro utilizzavano una schiera di cani affinché essi assalissero ferocemente le coorti nemiche, e le spezzassero. Sì, ed Underdog come un cane vi dividerà, ed ognuno penserà a sé, e non ai compagni né ai propri ideali.

Underdog è qui, e non conta chi sia o come lo chiamate, poiché se ambite a diventare Re della Battaglia dovrete fare i conti anche con lui.»

Underdog fa alcuni passi indietro osservndo lo stuolo di lottatori sul ring, mentre una parte del pubblico (neanche troppo folta) sembra essere a suo favore.

Kratos osserva le persone presenti sul ring.

"WBFF Maniacs VI è ancora lontana, dunque voglio farvi una proposta per Bloody Desperation, l'ultima puntata prima della nostra sfida brutale. 3 vs 3 match, Chaotic Existence vs Underdog & Trinidad"

Si vede il disappunto sia di Underdog che della Trinidad a fare team assieme.

"Non si tratta di una sfida normale, ma fra noi sei, chiunque effettuerà lo schienamento otterrà la possibilità di scegliere chi fra gli altri partecipanti dovrà combattere con il numero 1. Nessuna fortuna... una scelta da parte del vincitore! Ci state?"

Viene data l'opportunità di accettare o rifiutare ai wrestlers presenti sul ring. Perfino Black Violence attualmente sembra poco predisposto a fare team con Kratos visti i recenti avvenimenti.

Keith Gutierrez Sanchez sorride e sbuffa fumo, avvicinandosi a John Kratos.

"Esta bien, Kratos, e per inciso... parlo come voglio parlare. Anzi, hablo como yo quero hablar"

Dice in tono di sfida.

Ilich si avvicina ad Underdog, che però sembra assorto in chissà quali pensieri.
"Dannato idiota saltellante, ti dirò solo una cosa: vedi di non mettermi i bastoni fra le ruote. Entiendido?"

È la prima volta che sentiamo parlare Ilich Izturre in spagnolo, probabilmente è per provocare John Kratos.

Next Week at Bloody Desperation
3 vs 3 match: Chaotic Existence vs Underdog & Trinidad




Jack Leone viene mostrato totalmente furioso nel suo camerino per la sconfitta ricevuta, tuttavia decide di non parlare di quello.

Leone: “Stivi, stasera hai davvero esagerato. Sai che ti dico? La prossima settimana andrai contro MICHAEL MCFARRY. Forse imparerai che da quando te ne sei andato qui sono migliorati tutti e perfino Brandon Ferr potrebbe farti il sedere a strisce pelose. Ma se non mi credi, te ne accorgerai la prossima settimana quando il mio collega della dirigenza ti dimostrerà perché lui è una top star della federazione!”

[Modificato da WBFFstaff 29/03/2012 23:15]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 556
Post: 556
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
29/03/2012 23:15
 
Quota

Main event, WCTT 2012 - Finale & WBFF World Tag Team Title: Memeth Arkin & Red Revolution Raven vs eXiled Souls

Il match inizia, sul ring Raziel e Memeth. Il campione World Tag Team studia per qualche istante il campione indiscusso, gli gira attorno saltellando... affondo frontale, tre cattivissime gomitate dell'eXiled ai danni del Divo!
Memeth scuote la testa per riprendersi, Raziel si avvicina, clinch tra i due contendenti, il turco attacca, prima gomitata, seconda gomitata, il serbo si piega in avanti, ginocchiata, ginocchiata ed ancora ginocchiata e subito dopo Side Headlock.
Raziel per liberarsi ribalta in un'Irish Whip lanciando Memeth contro le corde... Spallata del campione massimo WBFF! Memeth prende un nuovo slancio contro le corde, Raziel si è rialzato con un balzo ed intercetta... FRONT DROPKICK!!! Boato di pubblico!
Raziel rialza Memeth, Irish Whip contro il paletto, a segno, corsa del campione tag contro l'avversario... ENZIGURI KICK!
Il turco barcolla in avanti, il serbo sale sul paletto... MISSILE DROPKICK ALLE SPALLE DI MEMETH!!!
Raziel si butta sopra Memeth, pin...

1...
2... No!

Memeth si libera dallo schienamento con forza. Raziel rialza all'avversario, tentativo di Suplex, il turco si oppone, il serbo molla la presa e finisce vittima del “contropiede” di Memeth che lo afferra per una gamba... DRAGON SCREW!!!!
Il Divo va verso il suo paletto e con aria di sufficienza da il cambio a Red Revolution Raven. L'ex-campione un po' di tutto si avventa su Raziel, combinazione breve di colpi, Irish Whip... ribaltato! RRR finisce contro il paletto, Raziel gli corre incontro... CROSSBODY!
L'azione non si ferma, RRR barcolla in avanti, Raziel è sul paletto... DIVING BULLDOG!!! Raziel è indemoniato in questa finale!!!
Il serbo continua ad attaccare RRR con una serie di calci a terra, prova a rialzarlo... reazione dell'italiano con un rabbioso Takedown. RRR su Raziel, gli imprigiona la testa tra le gambe... PILEDRIVER!!!! Schienamento rapido...

1...
2... No!

Colpo di reni di Raziel. RRR non da tregua, Irish Whip, corre incontro verso l'avversario e JUMPING KNEE!! Una potente ginocchiata sbalza Raziel fuori dal ring, subito dopo l'italiano scende immediatamente, afferra il serbo, Irish Whip, ancora ribaltato! RRR finisce contro le transenne, rincorsa di Raziel... JUMPING KNEE!!! RRR tra il pubblico!!! Raziel lo riacciuffa e lo riporta sul ring... schienamento!

1...
2... No!

RRR con decisione si libera. Raziel afferra RRR per i capelli e lo trascina verso il proprio angolo, cambio per Deamiel che solleva subito l'italiano, non va per il sottile... FALL IN PAIN!!! RRR viene schiacciato al suolo nei pressi di uno dei pali!
Deamiel sale sul paletto... CORNER SLINGSHOT SPLASH... NO! RRR SI PARA CON LE GINOCCHIA!!! OUCH!!!
Il serbo si rotola a terra dal dolore, RRR scivola via verso il suo angolo, cambio per Memeth che entra nel ring con l'aria di chi vuole risolvere la situazione. Il turco entra, si posiziona l'avversario a terra... LEGDROP!!! Omaggio all'infortunato Baldone!!
Schienamento...

1...
2... No!

Deamiel di forza allontana Memeth. Il turco aspetta che l'avversario si rialzi... CHUCK FEARS ARKIN!!!
Il potente Roundhouse Kick di Memeth centra Deamiel che finisce sopra le corde! Il campione WBFF afferra Deamiel, Irish Whip contro il paletto presieduto da da RRR... che si prende il cambio toccando Memeth! Il turco la prende bene, e va dietro le corde.
L'italiano afferra Deamiel e mette a segno un FALLING NECKBREAKER!!! Schienamento...

1...
2... NO!!!

Il campione tag scolla la spalla da terra. RRR prende un po' di fiato, aspetta che Deamiel si rialzi per attaccarlo alle spalle. Cintura da dietro, posizione da German Suplex, il serbo si difende... interivene Raziel SPRINGBOARD LARIAT ALLE SPALLE DI RRR!!!
L'italiano molla la presa, Deamil si volta verso il nemico... BRAINBUSTER!!! Deamiel va per il pin...

1... Deamiel vede Memeth entrare nel ring ed interrompe lo schienamento!

Memeth arriva, Deamiel risponde con BIG BOOT!!! Raziel entra anche lui nel ring e si scaglia contro il turco... RUNNING ELBOW!!!
Il “Divino Conquistatore” finisce fuori dal quadrato, Deamiel da il cambio a Raziel, che prende in consegne RRR, lo afferra per il collo, verso l'angolo... EVIL SEED!!! Raziel per il pin...

1...
2...
Intervento di Memeth a scalciare Raziel!!!

Il turco non ci sta a perdere a salva il poco amato RRR, ma non è attento... Deamiel fa un grande numero... SPRINGBOARD DROPKICK!
Centotto chilogrammi di serbo volante si abbattono su Memeth travolgendolo! Il turco finisce fuori dal ring, Raziel lo segue con lo sguardo, corre dietro le corde... ASAI MOONSAULT!!! Wow!!! Che dura lezione per il campione WBFF, e non è finita qui...
Memeth si rialza.... Deamiel corre... TOPE SUICIDA!!!! Memeth ancora travolto!!!!
Contemporaneamente Raziel a steso a terra RRR, sale sul paletto... FALL FROM GRACE!!!

1...
2...
2,9...
NOOOOOOOOO!!!!

RRR resiste!!! I due eXiled Souls sono però padroni del ring, Raziel & Deamiel rialzano l'italiano... FROM FIST TO LAST!!!
Povero Red Revolution Raven!!! Raziel schiena l'avversario...

1...
2...
2,9...
MEMETH DAL NULLA SALVA RRR!!!!

Il turco torna sul ring salvando il suo poco amato compare di giochi! Deamiel prova a colpire il turco, Memeth para il pugno e risponde con una potente gomitata che stende il campione tag, arriva allora Raziel, il Divino para ancora un colpo, ginocchiata nello stomaco e subito dopo... 1453!!! 1453!!! Memeth ha messo a segno la sua migliore mossa!!!
Sul ring sia RRR e Raziel sono al tappeto, mentre fuori Deamiel è sceso a dare la caccia a Memeth. L'arbitro conta i due lottatori a terra.

1...
2...
3...
4...
5...
6...

RRR e Raziel sono in piedi... Attacco frontale dell'italiano, scambio di colpi tra i due, chop, gomitate, ginocchiate, Raziel barcolla dando le spalle a RRR che può connettere la... DOWNWARD SPIRAL!!! Boato di pubblico e pin...

1...
2...
2,9999
DEAMIEL INTERVIENE!!!!

Gli eXiled si salvano! Memeth non è riuscito a bloccare il campione tag ma lo afferra per un piede riportandolo giù.
RRR prende fiato, Raziel resta a terra dolorante e senza fiato... Intanto Memeth sta prendendo sediate da Deamiel...
RRR rialza Raziel, Irish Whip... reazione del campione tag... HURACANRANA!!! RRR inchiodato a terra...

1...
2...
2,9999....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli eXiled Souls hanno vinto il World Class Tag Tournament 2012!!!! Che vittoria per i campioni WBFF, che ora andranno ad affrontare i loro omologhi FWF, i Dev Adam, in uno storico “Double Titles Match”.

Taggart: “WHAT A MATCH”
Kokone: “nonostante la classe degli avversari, gli eXiled Souls rimangono campioni”

Vincitori ed ancora campioni WBFF World Tag Team: eXiled Souls

Gli eXiled Souls festeggiano con il pubblico la loro vittoria, mostrando fieri i titoli WBFF.
Red Revolution Raven stringe sportivamente la mano a Raziel & Deamiel, mentre Memeth Arkin abbandona la scena senza particolari clamori.
Le immagini sfumano e ci portano nel backstage dove i Dev Adam hanno seguito la finale, arriva “Emo” Sean X pronto ad intervistare Kemal.

Sean X: “Salve ragazzi, abbiamo appena assistito alla vittoria degli eXiled Souls nella finale del World Class Tournament. Saranno loro i vostri avversari a Maniacs, sfida molto suggestiva...

Kemal: “Dev Adam contro eXiled Souls, turchi contro serbi... dovrei citare la battaglia della Piana dei Merli del 1389... ma non ne vale la pena, siamo qui nei rozzi, barbarici, ignoranti USA, il vostro spettatore medio al massimo ci vedrà uno scontro tra islamici terroristi ed ex-comunisti in gonna”

Sean X: “Vedremo una sfida tra due dei tag team più titolati al mondo negli ultimi anni, una vera fortuna per la WBFF”

Kemal: “Non userei mai la parola “fortuna” per descrivere la presenza del new Turkish order in questa federazione dimenticata dalla Divina grazia. Sono molto contento di affrontare gli eXiled Souls, questo torneo ha in parte ripulito la loro reputazione di tag team di spessore internazionale, purtroppo per loro rimane un ultimo ostacolo, sconfiggere i Dev Adam. Solo questo potrebbe cancellare il loro status di “Double Paper Champs”. Ricordatevi che hanno vinto per ben due volte quelle cinture WBFF che solo le macchinazioni di Jack Leone ci hanno portato via”

Sean X: “Un'ultima dichiarazione per concludere?”

Kemal: “Io non ho rispetto per voi, gente... soprattutto quando mandate certi individui ad intervistarmi...”

I Dev Adam si allontanano dalla camera.



Taggart: “non c'è più nulla da aggiungere, per concludere lo show vediamo insieme al card attuale di WBFF Maniacs VI”

WBFF Maniacs VI
Beaver Stadium / Philadelphia State University (Pennsylvania)
15/04/2012

* Deadly Shiver Title: William (c) vs Everyone in the Arena [All Night Long Turmoil match]
* FWF/WBFF Women's Title: Safiye (c) vs Lilith vs Esmeralda vs Elsa Este vs Artemis vs Senorita Prudencia vs Lucypheria [Cosplay Deathmatch]
* Castiel Caliburn vs Eddie 'El Profeta' vs Sheenan [Falls Count Anywhere match]
* Undisputed FWF/WBFF World Tag Team Titles: “FWF World Champions” Dev Adam vs “WBFF World Champions” eXiled Souls (c)
* King of Fight: John Kratos vs Brad Smith vs Black Violence vs Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez vs Ilich Izturre vs Cactus Mike vs Hombre Savo vs Jacob Lamda vs Danny Leone [10 men Elimination Chamber match]
* Desperation Iron Man Title: Bohèmien © vs Morgan DeSade

*** Undisputed Triple Crown Tournament ***
*A1* FWF World Heavyweight Champion Captain Mark vs BFC King of War Simon Steed
*A2* Undisputed WBFF Heavyweight Champion Memeth Arkin vs Extreme Rumble Winner Tommy Kent

* Red Revolution Raven vs Michael McFarry

*** Undisputed Triple Crown Tournament & MAIN EVENT ***
* Undisputed Triple Crown Championship: A1 Winner vs A2 Winner [WBFF Maniacs Cage of Death VI]

NEXT WEEK AT BLOODY DESPERATION
* Stivi Returns... Stivi vs Michael McFarry
* Chaotic Existence (John Kratos & Brad Smith & Black Violence) vs Underdog & Trinidad (w/ Elsa Este) [3 vs 3 match; Winner chooses #1 enter for 10 men Elimination Chamber match]






Credits
Aaron Kirk (Semifinale #1)
Cell in the hell (Jack Leone vs Captain Mark, Eddie vs William, assemblaggio)
Cross Wizard (main event)
Supervale46 (Runkle vs Crowder)
Triple R (Semifinale #2)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com