Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 15-03-2012

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2012 21:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 543
Post: 543
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/03/2012 21:04
 
Quota

Bloody Desperation
15-03-2012
London (England)




Nuovo ufficio del nuovo co-owner della WBFF Aaron Kirk

Toc! Toc! Toc!

La porta si apre e vediamo comparire una ragazza mora, provocantemente bella, che si mette a sedere di fronte a Kirk.

Testo nascosto - clicca qui


Ragazza: "Posso presentarmi, signor Kirk?"

Aaron, sorrdente, si frega le mani e fa cenno di sì con la testa.

Ragazza: "Mi chiamo Rebeca Helderson da Silva, come può intuire sono brasiliana. Ho ventitré anni, mi sono spostata da Salvador de Bahia a Londra per lavorare come modella, ma ho capito che quella vita non fa per me. Sa, sono sempre stata affascinata dal mondo del wrestling, e non vedrei davvero l'ora di farne parte"

Aaron Kirk, sempre più felice dei "privilegi" che la vita da owner comporta, si lecca i baffi e risponde:

Kirk: "Mi piaci. La tua storia..."

Rebeca: "Cos'ha la mia storia?"

Kirk: "Cos... no, niente, è che... perché non dovrei credere che sei una spia?"

Rebeca: "Una spia?!?"

Kirk: "Mi piace la tua risposta"

Rebeca: "Sono confusa"

Kirk: "In che modo potresti essere utile a me o alla WBFF?" Kirk cambia completamente argomento "Hai preso lezioni di recitazione? Sai lottare? No, col cazzo che ti faccio lottare, sono un owner serio e responsabile"

Rebeca: "Non so lottare e non so recitare. Ma se ci pensa bene, c'è un modo in cui posso essere utile a lei personalmente..."

Kirk si slaccia la cintura e sorride sornione.
Kirk: "Non so di cosa sta parlando..."

Rebeca: "Come ho detto voglio entrare nel mondo del wrestling, sarò la sua segretaria, lo stipendio è ottimo e non farò niente di particolarmente impegnativo, e sono sempre stata una sua fan, quindi ho risposto al suo annuncio sul giornale... ma perché si sta togliendo i pantaloni?"

Kirk sussulta e si rimette a sedere composto sulla sedia.
Kirk: "Io... non... l'annuncio! Oh, sì, l'annuncio... bene. Puoi..."

CAMERA FADES



Jack Leone & Aaron Kirk (co-owners WBFF)
Vacant (General Manager Bloody Desperation)
Memeth Arkin (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
“Mega-Power” Baldone (FWF World Heavyweight Champion)
Bohèmien (Desperation Iron Man Champion)
Vacant (King Of Fight)
Eddie 'el profeta' (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (WBFF World Tag Team Champions)
Dev Adam (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



PIFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
El Kokone: “e questi sarebbero pyros?”
Jimmy Lover: “sono british pyros”
Gregory Hank Bauer: “tsk, lasciate che io spieghi a voi comuni mortali cos'è successo. Questi pyros sono stati proiettati nello spazio-tempo e continuano ad esplodere in molteplici epoche. E' già tanto se qui funzionano”
Daniel Otto: “tutto questo discorso per dire che non avevano abbastanza soldi per i pyros?”
Bauer: “vedi? Tu sei un semplice comunello che non capisce le grandi cose. Scusatemi ma devo andare ad ufficializzare la teoria delle stringhe”

PIFIUUUUUUUOWOWOWOWOW (spenti)
John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation”
Mike Fregna: [SM=x2845131]
Taggart: “Mike, cos'è quella risata stampata sul volto?”
Fregna: [SM=x2845131]

Line-up Bloody Desperation
* WCTT 2012 - Round 1: Tommy Kent & Simon Steed vs. Mad&Genius
* Captain Mark vs Castiel Caliburn
* FWF World Tag Team Title: Dev Adam (c) vs. Rush Hour
* WCTT 2012 - Round 1: Memeth Arkin & Red Revolution Raven vs. Jack Leone & Michael McFarry
* Main event: Bohèmien vs John Kratos vs Morgan DeSade vs Captain Mark [Fatal 4 Way match; lo vince McFarry con l'aiuto di Sheenan]
* WBFF Maniacs VI main event announcement

"Bartholomew" dei Silent Comedy risuona nell'arena, il pubblico stupito osserva lo stage, dove sbuca Michael McFarry. L'Irish Multimillionaire ha già fatto il suo ritorno in WBFF, quando molti si aspettavano una lunga assenza. McFarry si porta sul ring, un uomo gli passa il microfono.

McFarry: "Well, well, well... Extreme Rumble è passato. I miei più sinceri complimenti vanno a Tommy Kent, autore di una grande prova che potrà lanciarlo definitivamente come superstar WBFF. Io non posso dirmi certamente convinto della mia prova, avrei voluto la vittoria, non l'ho ottenuta, ma il fatto che più mi turba è quello di essere stato eliminato da Red Revolution Raven. Un evento casuale in una rissa che aiuta i più fortunati. Prima della Rumble mi aveva volgarmente assalito, dicendo di non voler aspettare un match ufficiale per venire alle mani con me. Ora sono io ad essere impaziente. L'eliminazione dalla Rumble a causa sua non rende merito a quella che è la mia superiorità assoluta nei confronti di Raven. Per cui ora Raven, voglio che tu mi raggiunga su questo ring, che mi guardi bene negli occhi... per ufficializzare l'ultimo nostro, definitivo scontro che segnerà la storia della WBFF!"

L'Irish Multimillionaire si porta alle corde, nell'attesa dell'arrivo di Red Revolution Raven.

E l'italiano non si fa aspettare!!! Ecco risuonare "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes che accompagna l'ingresso di Red Revolution Raven che si dirige a lunghe falcate verso il ring, scambiando saluti qua e là, ma sempre con lo sguardo fisso su McFarry. Una volta all'interno del quadrato, RRR prende anche lui un microfono e si sofferma a squadrare McFarry:

"Fammi capire, Mickey... Ad Unleash the Power tu mi hai sconfitto, ok. Io mi sono subito preso la mia rivincita battendoti per il titolo BFC, ma tu hai deciso di farmelo perdere intervenendo nel mio match contro Steed e Kent... Ok. Siccome io non passo sopra a queste cose, mi sono presentato al tuo cospetto e ci siamo date tante belle mazzate, coronate la scorsa settimana con la tua eliminazione per mano mia durante l'Extreme Rumble Match, come hai opportunamente ricordato."

"Quindi tu vuoi ora un ultimo match... Ma io ti chiedo, perchè dovrei accettare? Non sei nemmeno più co-owner e non puoi costringermi. Io sono soddisfatto di averti rotto il culo come e quanto volevo e di averti smerdato come meritavi... Per quale motivo dovrei ancora averti a girarmi tra le palle?"

McFarry abbozza un sorriso sornione.

McFarry: "Forse non ti è chiara una cosa che è banale e di facile comprensione. Io sono proprietario della WBFF come e più di Jack Leone. Io sono il maggiore finanziatore e colui che tiene la baracca in piedi, ma soprattutto sono quello che ti paga lo stipendio. Il ruolo di co-owner di Kirk è fittizio, Jack Leone, che sta giocando con lui, gli ha dato questo titolo e i poteri che ne derivano per metterlo alla prova, ma in realtà Kirk non ha alcun diritto sulla WBFF. Il suo ruolo infatti finirà la settimana prossima, dato che io sono tornato prima del previsto. Per cui, Raven, se io voglio obbligarti a combattere contro di me, lo faccio."

L'Irish Multimillionaire prende una pausa, distoglie lo sguardo dal rivale, per poi tornare subito a muso duro con lui.

McFarry: "Chi lo sa, potrei decidere di organizzare un handicap match favorendomi. Perché no? Oppure potrei costringerti a fare coppia con me, lottare per i titoli ed accendere la luce nei fans accennando un turn face. Si sa che queste storie attirano il pubblico, il cattivo che diventa buono grazie all'amicizia con l'idolo delle folle. Perché vedi Raven, vedi di mettertelo bene nella testa, io con questa federazione faccio quello che voglio. E adesso ho deciso che io e te ci affronteremo nuovamente, su un ring. Quando?"

McFarry inizia a girare in tondo sul ring, grattandosi il capo con un'espressione finto-dubbiosa.

McFarry: "Next week on Bloody Desperation!"

La mano dell'Irish Multimillionaire viene tesa molto velocemente verso Raven per una firma simbolica, ma viene subito ritratta.

McFarry: "No, no, no, no! Qual è il senso? Non posso sprecare un match cosi in un normale show settimanale. E poi sbaglio, oppure per Maniacs non ho programmi?"

Boato del pubblico, l'idea di una sfida cosi importante merita una cornice altrettanto importante.

McFarry: "Quindi, annuncio in maniera U-F-F-I-C-I-A-L-E: Michael McFarry vs Red Revolution Raven. A Maniacs VI."

Raven fa spallucce:

"Oh beh, se ormai hai già deciso tutto potevi anche evitarmi di venire qui a perdere tempo... Io lo dicevo per te, Michael... Lo dicevo per risparmiarti l'ennesima batosta, ma evidentemente tu sei talmente masochista da volerla ricevere comunque e perdipiù su un palcoscenico importantissimo come quello di Maniacs VI..."

"Beh, come si dice... Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Ti schiaccerò sotto i miei stivali come lo scarafaggio che sei, Michael... Rimpiangerai di non aver lasciato il compito di decidere la card di Maniacs ad Aaron Kirk! Rimpiangerai di non esserti preso un giorno libero il 15 aprile! Rimpiangerai di aver deciso di rompere i coglioni al sottoscritto!!!"

L'Irish Multimillionaire osserva, con un sorriso soddisfatto, Raven lasciare il ring.

McFarry: "Ci vedremo a Maniacs. Spero che tu abbia il coraggio di sfoderare la stessa spocchia anche dopo che avrai subito un umiliante sconfitta."

McFarry lascia cadere il ring sul tappeto e abbandona anche lui il microfono.



Il nuovo co-owner della WBFF Aaron "The Humbler" Kirk, con al suo fianco Rebeca Helderson da Silva e James Kirk, è raggiunto da Marlon Dune.

Dune: "Un'intervista, chairman dei miei stivali?"

Kirk non gli risponde, ma gli porge una foto, che non ci viene mostrata dalla telecamera.

Dune: "Ma... cosa? Che schifezza è mai questa? Perché?"

Kirk: "Così, Marlon, puoi baciarmi il culo anche quando non ci sono"

Kirk stringe la mano dell'intervistatore e si allontana seguito da Rebeca.

James Kirk: "Non esagerare con le aspirine, mi raccomando"
Anche James va via zoppicando, lasciando Marlon Dune con un palmo di naso.

CAMERA FADES



Le telecamere si spostano nel backstage, dove Alfonso si sta incamminando a passo spedito verso il camerino di McFist. Con grande irruenza apre la porta.

McFist: "Chi cazzo... Ah, sei tu..."

Superhero Alf è visibilmente agitato.

Alfonso: "Hai visto la card?"
McFist: "Si, e allora?"
Alfonso: "Siamo fuori dal torneo, ti rendi conto! Tutte le altre coppie si sfideranno e lotterranno per guadagnarsi il massimo alloro FWF, mentre noi staremo qui seduti, con le mani in mano, ad osservarli. E' uno scandalo!"
McFist: "E perché mai sarebbe uno scandalo?"

Gli occhioni da pesce lesso di Alfonso si fermano a fissare McFist per un lungo attimo.

Alfonso: "Noi siamo i Superheroes! Abbiamo salvato tante vite da quando siamo una coppia!"

Hammer ricambia lo sguardo di Alfonso. E scoppia in una risata.

Hammer: "Ascolta Al, non vedo nulla di ingiusto nell'essere esclusi da un torneo per tag team, dato che noi non siamo un tag team. Siamo soltanto dei pagliacci, buoni per intrattenere la folla con delle stupidaggini, per quel torneo sono necessarie squadre forti composte da membri pronti a qualsiasi cosa pur di arrivare alle cinture"

McFist si accende una sigaretta facendosi pensieroso, poi getta il fumo in direzione del lottatore di colore.

Hammer: "Sai cosa ci trovo di ingiusto in tutto questo Al?"
Alfonso: "Cosa?"
Hammer: "Che James McFist non lotta più in uppercard o nel main event da secoli. Sono arrivato in vetta sia qui in WBFF che in ECF, ma da quando quel coglione ambulante del tuo boss ha deciso di inchiodarmi in questa merda non sono più nessuno, ho perso il mio prestigio e nessuno avrà più voglia di rivedermi in lotta per un titolo. Tra qualche settimana avrà luogo Maniacs VI, due edizioni fa stavo vincendo il titolo massimo nel main event, adesso sarà un miracolo se riuscirò a farmi inserire in card. Pensavo che lavorando con te sarei potuto riuscire a renderti un buon lottatore, sarebbe stata una bella soddisfazione da prendermi, dimostrando a McFarry che i suoi trucchetti non possono mettermi fuori gioco per lungo tempo. Ambivo ai titolo di coppia, ma abbiamo fallito, ho fallito. E sai che ti dico? Credo proprio che stia per ritornarmi la voglia di prendere a calci quel culo irlandese stracolmo di lentiggini"

Alfonso si allontana da McFist, a passo lento e scoraggiato.

Alfonso: "Allora era tutta un MENZOGNA! La nostra amicizia, i nostri trionfi e i nostri salvataggi... Tutta un'immensa BUGIA. Sui nostri costumi c'è scritto "Best friends 4 ever". Immagino di essere stato solamente uno sciocco ad aver pensato che uno come te potesse essermi veramente amico."

Una lacrima solca il volto inespressivo di Alfonso.

Alfonso: "Mi sbagliavo su di te. Non sei l'eroe buono che aiuta il prossimo. Tu sei il bullo che prende in giro il compagno di classe con gli occhiali e che vuole farla pagare al professore per averli messi insieme nella ricerca di scienze."

Il World Sexiest Human Being slaccia il bracciale che portava al polso e lo lancia in terra. La telecamera inquadra il pavimento, il bracciale ha perso due componenti d'acciaio, che rappresentavano le iniziali di Alfonso e McFist.

Alfonso: "Tu non meriti la mia amicizia! Hai capito? Non la meriti affatto!"

McFist scuote il capo, getta la sigaretta a terra e la spegne con un piede.

Hammer: "Certo Al, certo. Non ho visto molto impegno da parte tua, quindi non rompere i coglioni con questi piagnistei. Assumiti le tue responsabilità. Ho un vincolo che mi lega a te, ma sai che ti dico? Lo zio Hammer non è fatto per seguire le regole, lo zio Hammer ha voglia di tornare a fracassare crani a suon di testate"

James abbandona Alfonso portandosi fuori dalla stanza.

[Modificato da Aaron Kirk 09/05/2012 21:01]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 543
Post: 543
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/03/2012 21:04
 
Quota

Taggart: “la serata si apre con un fantastico match di coppia”
Kokone: “nemmeno è iniziato e già lo definisci fantastico?”
Taggart: “in teoria si prospetta molto interessante”
Lover: “World Class Tag Tournament 2012, è tempo del primo round che vedrà opposto il team di Tommy Kent e Simon Steed ai Mad & Genius Inc.”
Otto: “sono curioso di vedere se Kent e Steed saranno in grado di fare fronte comune nel match”

WCTT 2012 - Round 1: Tommy Kent & Simon Steed vs. Mad & Genius Inc.

I Mad & Genius Inc. raggiungono il ring per primi. Mike Incredible e T.C. Mad entrano accompagnati da The Final Countdown degli Europe. Entrambi vengono ben accolti dai fans, poi aspettano l'arrivo dei loro avversari. Forse, sono favoriti per via delle dinamiche di coppia!

Tommy Kent entra da solo, direttamente dal Michigan, pronto a farsi valere. Il vincitore dell'Extreme Rumble match 2012 ottiene molti cori d'incitamento, tutti si aspettano un grande mese da lui. Poco dopo arriva anche Simon Steed, lo Stuntman di Hollywood. Il BFC King of War sale sul quadrato e si schiera insieme al proprio compagno. Stasera si viene a formare una coppia estrema ed allo stesso tempo spettacolare.

L'arbitro del match è 'Crazy Mothahucka' Franklin Aloisio, che spiega la radice di tutte le regole: non ce ne sono a parte puntare alla vittoria. Detto questo, la sfida ha inizio.

DIN DIN DIN
T.C. Mad è al centro del quadrato e vede arrivare contro di lui The Stuntman, il quale lo aggredisce istantaneamente con una serie di pugni che lo gettano contro le corde. Drop Toe Hold, seguito da una presa articolare. Steed si mostra abile pure nel Wrestling tradizionale, vediamo infatti che lascia rialzare l'avversario per farlo vittima di un Facewash. Kent allunga in avanti la mano, vuole il cambio per unirsi al divertimento. Lo Stuntman non ha problemi e gli dà il tag.
TAG! L'Extreme Boy va ad attaccare T.C. Mad, SNAP SUPLEX!!!!!!! Impatto terrificante e Kent osserva i fans che sono in visibilio per la sua mossa. Il lottatore solleva il rivale, posizione di FORD FIELD DRIVER............ ma Mike Incredible allunga il cordino e lo usa per stringere l'avversario alla gola. Tecnica scorretta però efficace, visto che T.C. Mad ha il tempo di riprendersi, trascinando Kent a sé per farlo vittima di un Piledriver. A SEGNO! Poi il lottatore si spinge verso il compagno all'angolo.
TAG! Entra Mike Incredible, che si accanisce contro Tommy Kent con dei calci ben assestati.

Lover: “sono negativo a questo genere di sfide”
Fregna: “cos'ha questo match che non va?”
Lover: “M&G e Tommy Kent sono dello stesso handler”
Fregna: “che vuol dire, hanno lo stesso manager?”
Lover: “no, l'handler, quello che li gestisce”
Fregna: “ma sei fumato forte, amico!”
Lover: “fidati, dico la verità. Siete voi ad essere in due dimensioni... anzi, una sola: quella scritta”

Incredible si prepara allo Shining Wizard per accontentare i suoi fans, ma Simon Steed coglie l'occasione di averlo vicino per stenderlo con un Neckbreaker da oltre le corde. AD ALTO IMPATTO! Kent decide di prendere fiato per qualche secondo e scende dal ring per movimentare un po' la sfida, ottenendo un asse di legno. Usando questo come ariete, tramortisce Mike Incredible, poi si accorge che non è ancora abbastanza e chiede ad un fan se ha da accendere e lui gli passa l'accendino. L'ASSO DI LEGNO VA IN FIAMME!!!!!!!!!!!!!!! In realtà è solo una fiammella poiché non è stata usata benzina, ma scrivere che va in fiamme fa più figo. Kent usa l'asse infuocato (la fiammella) per bruciare i vestiti di Mike Incredible (a malapena gli annebbia la scritta sulla T-Shirt). FLAAAAAAAAAAAAAMES!!!!!!!!!!!!!!! (scintille se possono essere chiamate tali).

Taggart: “Daniel, la smetti di ridimensionare questa sfida?”
Otto: “sei tu che la hypi troppo. Fiamme, brutalità... ma quelle sono fiammelle”
Taggart: “è un match HARDCORE”
Otto: “oh, quanto ti farei qualcosa di tremendamente Hardcore sul tavolo... però non sopravviveresti!”

Kent ha il pieno controllo del match e pare pronto a chiudere la sfida, posizione di EXTREME DDT............... ma T.C. Mad si lancia dalla terza corda con un Diving Splash su di lui e lo atterra.
MOSSA AEREA!!!!!!!!!!!!!!!!! Steed non rimane a guardare ed anche lui sale in aria....... SUN SHINE SAULT!!!!!!!!!! Sprinboard Moonsault into a DDT su T.C. Mad. Kent riprende il controllo e si prepara ad eseguire la EXTREME DDT su Mike Incredible, ma lui riversa la mossa....... SUPERKICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BAD NEWS FROM HELL da parte del wrestler della Mad & Genius Inc.
Tommy Kent impatta a terra e Mike Incredible va a schienarlo.


1..........................................


2............................................


NO, alzata di spalla. Come se non bastasse c'è Simon Steed pronto ad aggredisce Incredible, THE END!!!!!!!!!!!! Irish Whip into SPEAR. Il lottatore crolla all'esterno del ring. Quando T.C. Mad esce anche lui, Kent e Steed si guardano e decidono di dar vita ad una mossa di coppia..........
DOUBLE SLINGSHOT MOONSAULT ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!!!!!!!!!!! I Mad & Genius Inc. vengono colpiti contemporaneamente.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOOOOOOOOOOOOLANO.

Fans: “THIS IS WRESTLING!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “partono i cori pro-WBFF dopo questo stupendo doppio volo aereo. Kent e Steed stanno formando un team eccezionale”

Simon Steed si esalta e spedisce Mike Incredible contro una transenna con una serie di pugni, poi va a prendere un cartello con sopra scritto “Stuntman Tave” e lo usa per bloccare la respirazione all'avversario con una specie di Mandible Claw con il cartellone. Intanto, Kent trascina nel ring T.C. Mad e lo atterra con la HIT 'N RUN, il Facewash. Poi va a schienarlo, ma Referee Aloisio non conta, poiché l'uomo legale è Mike Incredible. Allora, l'Extreme Boy chiede la collaborazione di Steed e si fa lanciare all'interno del ring anche Incredible. Tuttavia T.C. Mad trova il tempo di riprendersi e connette con il PELE' KICK!!!!!!!!!!!! Kent viene tramortito ed è Incredible ad afferrarlo, DDT su di lui.
I Mad & Genius decidono di eseguire la loro mossa finale di coppia su Tommy Kent con la GO TO ASYLUM.................... ma Steed interviene nuovamente. CROSSBODY SU T.C. MAD!!!!!!!!!!! Mike Incredible deve fare tutto da solo e connette con un ROLL-UP.

1................................


2.................................



NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il wrestler esce e trascina a sé l'avversario............... EXTREME DDT!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!


Mentre Steed tiene alla distanza T.C. Mad, Kent va a schienare Mike Incredible.



1.......................................



2..........................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Successo per la coppia inusuale formata dall'Extreme Boy e dallo Stuntman, sono loro ad accedere alle semifinali del torneo di coppia di classe mondiale.

Vincitori e semifinalisti WCTT 2012: Tommy Kent & Simon Steed

Taggart: “eccezionale successo per la nuova coppia, questi due lottatori hanno dimostrato di saper fare bene come alleati”
Kokone: “davvero un ottimo match per aprire la serata. High Flying, rissa e spettacolo. Sono curioso di vedere cosa succederà nelle sfide rimanenti!”



La camera si accende, nello schermo appare un teschio, l'inquadratura si allarga poi e mostra la mano guantata di nero che lo tiene.
Castiel Caliburn.
:"Ed ecco qua, il primo è caduto; vodoo....ti dirò Sheenan ho visto decine di persone ergersi a esperti di vodoo, ma davvero pochi sapevano di cosa parlavano.
Tu però sei un ottimo imbonitore, ti basi sul fatto che la gente ti tema, li convinci di sapere di cosa parli e poi ti prendi la loro....anima"
Castiel prende da un tavolo poco distante un lugno pugnale acuminato; una misericordia.
Con l'arma inizia a incidere uno dei denti.
:"Peccato per te che la mia anima sia intoccabile; peccato per me questo non sia davvero il teschio che utilizzi; mi sarebbe piaciuto vedere se eri un ciarlatano o meno e nel caso non lo fossi stato mi sarei occupato di purificare il tuo feticcio"
Castiel fissa la punta del coltello, storce il naso e getta il teschio finto nella spazzatura.
:"E a questo proposito, come inizio non è stato male; Sheenan è uno di quelli che mi ero messo nella lista, Leone ha avuto occhio e spero continui così, avversari forti e che non hanno rispetto per la vita altrui.
Non ho intenzione di martirizzarmi sia ben chiaro; ciò che voglio e quello che ogni persona come me vuole"
Gli occhi totalmente neri di Castiel si avvicinano alla camera.
:"Voglio sconfiggere il male e dimostrare di essere un campione degno di questo nome; ma vi ho rubato abbastanza tempo"
Castiel passa la misericordia sulla propria mano.
:"Dormite sogni tranquilli, veglierò io d'ora in avanti su di voi"
La mano si appoggia sull'obbiettivo, un simbolo appare sullo schermo e subito dopo l'immagine si spegne.



Kokone: “stiamo per assistere ad una grandissima sfida, voglio vedere se Castiel è al livello di Captain Mark”
Taggart: “i due sono stati tremendi rivali durante il feud fra Sons of Caribbean e Rise of the Fall”

Captain Mark vs Castiel Caliburn

Caliburn fa il suo ingresso, per la seconda settimana è costretto ad un match temibile. Ha avuto la meglio su Sheenan al suo debutto senza maschera, ma stasera non può scherzare contro un rivale temibile come Captain Mark. Una volta raggiunto il ring, il wrestler aspetta l'arrivo del suo avversario.

Suona il brano caraibico, Captain Mark fa il suo ing... no, sembra proprio non arrivare. Castiel pare spazientirsi e se la prende con l'arbitro Juan Margarita, che è costretto a far partire il conteggio.
1........ 2............ 3..........
ancora nulla.
4.......... 5............. 6............
Mark non compare.
7.......... 8............. 9..............
nulla!
10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castiel Caliburn vince il match per forfeit, incredibile. I fans fischiano per la mancanza della sfida, sentendosi presi in giro dall'assenza di Mark. Lo stesso Castiel non esulta nemmeno, questa vittoria non vale nulla senza essersela guadagnata.

Vincitore via forfeit: Castiel Caliburn

Taggart: "whaaaaaaaat?"
Kokone: "whaaaaaaaaat?"
Kirk: "whaaaaaaaaaaat?"



"Tom Sawyer" dei Rush risuona nell'arena di Londra e Shinobi e Kevin Barone compaiono sullo stage! Reazione poco amichevole del pubblico nei confronti del tag team della WFS che di certo non fa nulla per farsi ben volere, offendendo i fan delle prime file mentre raggiungono il ring. Una volta all'interno del quadrato entrambi i Rush Hour prendono un microfono ed è Kevin Barone il primo a parlare:

"Minchia! Quando abbiamo presenziato allo show del New Turkish Order ci siamo detti che la WBFF doveva essere una federazione... Ma ora che siamo qui ci rendiamo conto che è veramente una federazione di merda!!!"

Il pubblico si lancia subito in una sequela di insulti senza fine mentre Kevin Barone se la ride. Tocca a Shinobi dire la sua:

"Avete poco da insultarci, brutte teste di cazzo! Finalmente potrete assistere a un po' di sano wrestling in questo posto di merda e non alle stronzate che vi propinano la Mad & Genius Inc. e i Superheroes! Dovete ringraziare che abbiamo un conto in sospeso con i Dev Adam, altrimenti sareste rimasti ancora a brancolare nel buio e a vedere un match di CITH e Vale!"

Kevin Barone assume un'espressione di pieno sdegno e scuote la testa mentre Shinobi continua a parlare:

"Cari Mustafa e Kemal... Miei cari kebabbari del cazzo... Avete provato a prenderci le WFS Tag Team Belts e avete fallito sempre miseramente! Si direbbe che siete degli idioti a volerci sfidare mettendo in palio gli FWF World Tag Team Titles..."

Kevin Barone sussurra qualcosa a Shinobi che assume un'espressione di sorpresa:

"CAZZO, E' VERO! VOI SIETE DEGLI IDIOTI!!!"

Shinobi scoppia a ridere mentre riprende a parlare Kevin Barone:

"Brutti stronzi, stasera prenderemo il vostro fez del cazzo e ve lo infileremo dritto sul per il culo, poi vi schieremo e ci prenderemo anche le vostre cinture! Sarà solo un assaggio della batosta che prenderete domenica in WFS!"

Riparte "Tom Sawyer" e i Rush Hour se ne tornano nel backstage accompagnati dai fischi del pubblico.

CAMERA FADES



"School's Out" di Alice Cooper risuona nell'arena di Londra annunciando l'arrivo di Morgan DeSade. L'ormai ex-King of Fight viene accolto come di consueto da una bordata di fischi e insulti da parte del pubblico WBFF, ma il wrestler procede dritto per la rampa verso il ring, dove, una volta preso un microfono inizia a parlare:

"Non ho tempo da perdere con voi, stupidi londinesi! Siete solo una massa di alcolizzati! Voi e le vostre ridicole tradizioni uniche quanto stupide nel loro genere per provare a sentirvi superiori agli europei... Non avete capito che non siete altro che la feccia d'Europa! Anzi, del mondo intero!"

I fischi e gli insulti rivolti a DeSade si sprecano ma questi non fa una piega e ricomincia a parlare:

"Ho questioni più serie da trattare... Questa sera mi attende un match decisamente importante contro wrestler dai grandi nomi... Peccato che l'aggettivo "grandi" si riferisca solo ed esclusivamente alla lunghezza dei loro nomi! Parliamoci chiaramente: ogni wrestler che calcherà il ring con me questa sera è solo una vittima sacrificale per aumentare la gloria del new Turkish order!"

"Captain Mark... Memeth Arkin ha giocato per settimane con te al gatto e al topo, ha fatto il bello e il cattivo tempo con la tua misera figura, si è divertito privandoti progressivamente di ciò che ti è più caro: prima Esmeralda, poi la Undisputed WBFF Heavyweight Belt! ora sei solo il pallido fantasma del lottatore vincente e battagliero che eri un tempo... Ora soltanto la disperazione e l'isteria governano le tue azioni... Ora sei solo carne da macello per Morgan DeSade!"

"John Kratos... Finalmente ti sei reso conto che l'odio del new Turkish order può perseguitarti e farti male anche dopo la morte! Hai osato privarci di un compagno indispensabile come Ifrit e per far ciò non hai esitato a sacrificare un tuo compagno... Il tuo comportamento è inaccettabile, non sei degno di calcare il mio stesso ring! Ma ora riceverai la giusta punizione... Iblis farà di te cibo per vermi! A meno che non lo faccia prima io questa sera!"

"E infine ci sei tu, Bohèmien! So che già stai pensando al sottoscritto e alla sfida che ci attende... Già cerchi di sminuire la mia persona: eppure colpevolmente dimentichi che quando tu non eri altro che un misero scarto di questa fatiscente federazione, io ero già il temibile lottatore che ora hai di fronte! Se c'è una misera copia quello sei tu! E comincerò a dartene una dimostrazione già da stasera quando l'originale si disferà del suo inutile doppio!"

"E' solo questione di tempo... L'nTo sta per estendere il suo dominio su tutti voi... E allora saranno tempi cupi... E allora conoscerete il vero dolore!"

DeSade scoppia a ridere mentre riparte "School's Out" e se ne torna nel backstage ricoperto dagli insulti del pubblico londinese.

CAMERA FADES



Taggart: “Qualcuno vuole vedere una difesa titolata degli FWF Tag Team Titles?”
Kokone: “Io no.”
Otto: “Solo se c'è il sangue...”
Fregna: “Solo se c'è la fica...”
Lover: “Suvvia ragazzi! Siate più positivi!”

FWF World Tag Team Title: Dev Adam (c) vs. Rush Hour

Ecco risuonare “Tom Sawyer” dei Rush! I Rush Hour si dirigono con strafottenza verso il ring accompagnati dai fischi del pubblico! Shinobi e Kevin Barone percorrono la rampa fino al ring insultando i fan delle prime file e poi iniziano a fare pre-tattica confabulando al loro angolo. Ma ora risuona “12 Dev Adam” degli Athena e Kemal e Mustafa raggiungono il ring con le FWF World Tag Team Belts sulle spalle mentre il pubblico di Londra li riempie di fischi e insulti feroci! Lunga fase di staring tra i due team prima che sul ring rimangano Kevin Barone e Kemal! L'arbitro alza le cinture al cielo... E il match ha inizio!!!

DIN DIN DIN!!!

Fase di studio iniziale tra i due che iniziano a girarsi intorno per poi chiudersi in un Clintch! Kemal ha la meglio spingendo Kevin Barone fino alle corde e poi lo lancia alle corde con un Irish Whip! Kemal si prepara ad accogliere il ritorno di Barone con una Clothesline, ma l'italoamericano si abbassa, si dà lo slancio dal lato opposto delle corde e... Shoulder Block su Kemal! Il turco barcolla e Kevin Barone si dà allora nuovamente lo slancio dalle corde! Secondo Shoulder Block! Kemal barcolla ulteriormente ma non cade e allora Kevin Barone si ridà ancora una volta lo slancio dalle corde! Ancora uno Shoulder Block! E stavolta Kemal crolla a terra!


Kevin Barone risolleva Kemal e lo atterra con uno Snapmare per poi intrappolarlo in una Chinlock! Kemal soffre ma non intende cedere e Kevin Barone decide di sfiancare il suo avversario con una serie di ginocchiate alla schiena! Kemal resiste comunque e alla fine Kevin Barone molla la presa, ma solo per prendere la rincorsa e mandare Kemal KO con una ginocchiata alla nuca! OUCH!!! Tentativo di pin da parte di Kevin Barone!

1!!!
2!!!
NO!!! Kemal resiste!

Kevin Barone porta ora Kemal al suo angolo e inizia a colpirlo con una violenta scarica di pugni per poi dare il cambio a Shinobi! L'anglo-giapponese salta nel ring da sopra la terza corda e colpisce Kevin Barone con una serie di Toe Kick per poi provare un Irish Whip alle corde! NO!!! Kemal reversa! Ma Shinobi salta direttamente sulla sommità del turnbuckle e si lancia su Kemal con un High Angle Moonsault! A SEGNO!!! Kemal crolla a terra sotto il peso di Shinobi! Nuovo tentativo di pin!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! KEMAL NE ESCE ALL'ULTIMO!

Shinobi intrappola Kemal in una Indian Deathlock da cui il turco sembra non riuscire a uscire... MA ECCO INTERVENIRE MUSTAFA!!! Calcione in faccia a Shinobi che molla la presa! Mustafa se ne torna al suo angolo senza agire ulteriormente, intanto Kemal si riporta in piedi! Il turco solleva Shinobi... Ma il WFS Tag Team Champion reagisce colpendo Kemal con una serie di calci ai fianchi... Quindi si dà lo slancio alle corde... MA KEMAL SI CARICA SHINOBI SULLE SPALLE ALL'IMPROVVISO!!! FIREMAN CARRY SIT-OUT SLAM!!! Entrambi i lottatori restano ora a terra ma il primo a riprendersi è Kemal che lentamente si trascina al suo angolo... CAMBIO A MUSTAFA!!!

Lo shoot-fighter turco entra nel ring come una furia! Devastante serie di pugni su Shinobi che poi viene schiantato a terra con un Exploder Suplex!!! Kevin Barone prova a intervenire ma Mustafa gli passa alle spalle... ED E' RELEASE GERMAN SUPLEX!!! Mustafa è on fire!!!

Otto: “Ancora niente sangue, brutti bastardi!”
Kokone: “Dai tempo al tempo...”
Lover: “Carina questa, la diceva anche mio nonno!”
Kokone: “Stai dicendo che sono vecchio?”

Con una serie di Stomp Mustafa fa rotolare Kevin Barone fuori ring... MA SHINOBI LO ATTACCA ALLE SPALLE!!! NO!!! INCREDIBILE!!! Con un Back Body Drop Mustafa fa rotolare il wrestler WFS fuori ring!!! OUCH!!! Brutto impatto sul concrete di Shinobi mentre Mustafa scende dal ring e prende una sedia! Mustafa attende che Shinobi si rialzi... E SBAM!!! Terribile Chair Shot alla testa che manda Shinobi nuovamente a terra mentre il sangue scorre copioso dalla sua fronte; quindi Mustafa infierisce con tutta una serie di colpi su Shinobi che poi viene rilanciato all'interno del ring per un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOO!!! SHINOBI C'E'!!!

Ma Mustafa ha intenzione di chiudere il match, attende che Shinobi si rialzi... LEFT HIGH KICK!!! NO!!! Shinobi si abbassa evitando il colpo! Mustafa finisce col dare le spalle a Shinobi... CHE CONNETTE CON UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!! L'anglo-giapponese non indugia e sale velocemente sulla terza corda... SENTON BOMB!!! A SEGNO!!! And here's the pin!!!

1!!!
2!!!
NO!!! Mustafa resiste!

Ma ecco che Shinobi solleva il turco e lo trascina al suo angolo dove dà il cambio a Kevin Barone... I due sfruttano i secondi a loro disposizione... E vanno a segno con la Volcano Eruption!!! Nuovo tentativo di pin!

1!!!
2!!!
NO!!! Mustafa c'è ancora!!!

Kevin Barone è spazientito, ma decide di scendere dal ring per prendere un tavolo che apre al centro del ring! ED ORA VUOLE PROVARE LA PEAK BOMB CONTRO IL TAVOLO!!! NO!!! Interviene Kemal che sbilancia Kevin Barone facendogli mollare la presa... Quindi i due Dev Adam prendono Kevin Barone... WHEELBARROW FACEBUSTER!!! THROUGH THE TABLE!!!

CRAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mustafa prova quello che potrebbe essere il pin definitivo!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! OH MY GOODNESS!!! SILENT ASSASSINATION OUT OF NOWHERE DI SHINOBI SU MUSTAFA!!! E il turco va nel mondo dei sogni!!! Interviene nuovamente Kemal che inizia a colpire Shinobi con una violenta serie di pugni al volto... E CON UNA CACTUS CLOTHESLINE FINISCONO ENTRAMBI FUORI RING!!! Ma ora è Kevin Barone che potrebbe compiere l'impresa schienando Mustafa!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Kevin Barone si dispera ma poi scende nuovamente dal ring in cerca di un oggetto contundente... E prende una lastra di vetro!!! La lastra viene appoggiata all'angolo e Kevin Barone solleva Mustafa sulle sue spalle... OH MY!!! ITALIAN METHOD!!! ITALIA METHOD CONTRO LA LASTRA DI VETRO!!!

SCRAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mustafa si contorce dal dolore per via dei pezzi di vetro che gli si sono conficcati nella schiena, ma Kevin Barone lo trascina senza pietà al centro del ring e prova il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! NON E' POSSIBILE!!! MUSTAFA RESISTE ANCORA!!! Intanto i rispettivi tag team partner dei due uomini legali sono tornati al loro angolo e Kevin Barone, dopo aver stordito Mustafa con una serie di Stomp dà il cambio a Shinobi! Il giapponese solleva Mustafa... Ma questi si libera con uno European Uppercut! CAMBIO A KEMAL!!!

Il turco entra nel ring come una furia! DEVASTANTE CLOTHESLINE SU SHINOBI CHE VOLA GAMBE ALL'ARIA!!! Kemal risolleva Shinobi... POWERBOMB!!! POWERBOMB DEVASTANTE!!! E tentativo di pin!!!

1!!!
2!!!
NO!!! INTERVIENE KEVIN BARONE!!!

L'italoamericano comincia a colpire Kemal con una serie di pugni al volto... ED E' PEAK BOMB!!! NO!!! Low Shoulder Block di Mustafa su Kevin Barone che perde l'equilibrio e Kemal gli frana addosso... I Dev Adam sfruttano ora il momento di stordimento dell'avversario... BOSPHORUS BRIDGE!!! A SEGNO!!!

Ed ecco il pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Taggart: “I Dev Adam mantengono gli FWF World Tag Team Titles!”
Kokone: “Profonda tristezza...”
Lover: “Preferivo vincessero i Rush Hour?”
Kokone: “Preferivo morissero tutti...”

Vincitori e ancora FWF World Tag Team Champions: Dev Adam

Otto: “Sparta Kick”
Fregna: “waaaaaaaaaaah”
Lover: “concussione al cranio... Mike Fregna è... è... ancora vivo”
Otto: “bah, che delusione”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 544
Post: 544
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/03/2012 21:05
 
Quota

Locker room degli eXiled Souls. All'interno si trova solo Lilith che cammina nervosamente su e giù per la stanza.

"Come è stato possibile? Com'è potuto accadere che io perdessi contro una nullità come Artemis? E' ridicolo! Ho infangato il nome degli eXiled Souls, ho permesso che una stupida pseudofemminista riuscisse ad avere la meglio su di me, ho permesso che le sue ridicole parole fossero rafforzate da una vittoria immeritata... COME HA OSATO??? Come ha osato dire che mi nascondo dietro Raziel e Deamiel? Come ha osato dire che uso il mio essere donna per raggiungere i miei obiettivi? E' INAMMISSIBILE!!!"

Improvvisamente Raziel spunta alle spalle di Lilith col suo solito sorriso da folle:

"Sfoga la tua rabbia, Lilith... Distruggi tutto quanto ti capita a tiro... Se vuoi ti aiuto!"

Lilith prova a schiaffeggiare Raziel che evita goffamente.

L: "PIANTALA!!! Io non sono una pazza psicopatica come te! Se sfogherò su qualcuno la mia rabbia, sarà soltanto su Artemis! Piuttosto voi dovete stare attenti... Il torneo indetto dai Dev Adam potrebbe privarvi delle vostre cinture da un momento all'altro!"

Anche Deamiel ora prende parte alla discussione:

"Lo sappiamo bene, Lilith... I Dev Adam cercano degli avversari che possano competere con loro! Beh, non c'era affatto bisogno di indire un torneo a tal fine! Noi siamo il miglior tag team mai esistito, arriveremo in finale senza problemi e la vinceremo con altrettanta facilità!"

Raziel ridacchia:

"Potrebbero lasciarci direttamente anche le FWF World Tag Team Belts, tanto è ovvia la nostra superiorità rispetto anche a loro! Ma se preferiscono la lotta... CHE LOTTA SIA!!! Dai Good Guys ai Dev Adam, dai Superheroes ai Sons of Caribbean... Tutti cadranno sotto i colpi degli eXiled Souls... Nessuno escluso."

Ed è ora che sulla diabolica risata di Raziel le immagini vanno in dissolvenza...



Come oramai siamo abituati, Memeth Arkin, affiancato dal fido Ismail, si trova nello spogliatoio del new Turkish order. Nessun intervistatore, solo una telecamera pronta a registrare il promo del WBFF Champion.

"Divertenti le trovate della dirigenza WBFF..."

Arkin si fa passare un foglio da Ismail.

"Questa fissa di mettere i WBFF champions in tornei per il tag team...incomprensibile. A cosa serve...a cosa serve se non ha creare inutile confusione. A Memeth Arkin la confusione non piace. Il Pro-Wrestling Genius vuole solo concentrarsi su questa cintura."

Arkin batte la mano sul titolo WBFF tenuto sulla spalla.

"Perchè mai dovrei preoccuparmi di vincere un titolo che sarà sicuramente dei miei birader Kemal e Mustafa?"

???: "O forse dovresti chiederti perchè mai dovresti fare coppia con uno che invece ti vuole morto..."

Memeth Arkin si volta di scatto... C'E' RED REVOLUTION RAVEN SULLA SOGLIA DELLO SPOGLIATOIO!!! L'italiano si avvicina lentamente a Arkin squadrandolo da capo a piedi:

"Ho sentito quello che hai detto la scorsa settimana... Parlavi di quanto sarebbe stato bello massacrarmi a Maniacs... Beh, non sai quanto vorrei vedertici provare in questo stesso istante, Memeth!"

"Dammi un solo motivo per il quale dovrei lottare con te questa sera... Dammi un solo motivo per non aiutare i Good Guys a farti a pezzi..."

Arkin inizialmente colpito dalla presenza di Red Revolution Raven, sorride e con una mano cheta Ismail che prontamente si è messo sulla difensiva.

Arkin: "Raven fai un passo indietro con me di qualche mese. Io e te, stesso ring, ultimo match tra di noi. FWF Title in palio. Ti ricordi la fine? Sfiniti tutti e due. Io vittorioso chiedo al pubblico turco di tributarti il degno rispetto che meritavi. Te lo ricordi? Tra di noi non c'è mai stato buon sangue ma se c'è una cosa che io, Memeth Arkin, ho dimostrato è che sono un vero signore. Ho espresso il mio parere. Molto meglio massacrare sul ring Red Revolution Raven che Tommy Kent o Captain Mark. Dovresti essere grato di questa mia preferenza.
Comunque non mi sembra che tu vada molto d'accordo con McFarry...e sinceramente Leone non è che si sia dimostrato più retto e onesto di me, o sbaglio? Mettersi sempre in prima fila, fare i propri porci comodi, aprire le porte alla ECF e al new Turkish order...non mi sembra un genio. Si magari è un genio degli affari. Con noi sta facendo grandi ascolti...ma a quale prezzo? Semplice...la vostra salute...i vostri titoli...sua moglie. Se fosse sicuro che la cosa gli porterebbe guadagno metterebbe Red Revolution Raven in una gabbia contro il new Turkish order. Di certo non si creerebbe nessun problema."

Raven sorride:

"Sei bravo con le parole, eh? Fossi Jack Leone o Aaron Kirk, mi sarei già lasciato abbindolare e penderei dalle tue labbra, sul serio..."

"Ma vedi... Io non sono uno sprovveduto! Di figli di puttana che hanno cercato di fottermi con le loro lingue biforcute ne ho incontrati tanti... Alcuni ce l'hanno fatta, altri invece si sono beccati un bel pugno sulla loro faccia da stronzo..."

"Dici bene dicendo che non ho simpatie per Jack Leone tantomeno per Michael McFarry... E non sbagli nemmeno nel dire che mi manderebbero al macello per il loro unico interesse personale! Ma vedi, c'è solo un piccolo errore... Ed è che io non combatto nè per Leone nè per McFarry! Io lotto per la WBFF!!! E pertanto non avrò pietà nei confronti di un corrotto come McFarry così come non l'avrò per te e i tuoi amichetti qualora se ne presentasse l'occasione!"

"Vedila così, Memeth: questa sera io e te ci divertiremo e ci studieremo... E' scritto che prima o poi ci riaffronteremo quindi tanto vale arrivarci preparati, no?"

Arkin affianca Raven e con una mano inizia a gesticolare davanti ai loro sguardi.

Arkin: "Mettiamola così, non ti chiedo di vincere il torneo con me. Ti chiedo solo di onorare il destino. Sappiamo bene che ci odiamo. è scontato. Così come è scontato il fatto che io e te non sopportiamo Leone e McFarry. E sappiamo che nemmeno loro due si sopportano. Quindi cosa facciamo? Un mio vecchio maestro mi disse che ogni cosa ha il suo momento. Oggi ci liberiamo di loro...in futuro torneremo a spaccarci le ossa come abbiamo fatto fino all'altro ieri. Non sono uno che da molte possibilità agli avversari ma cosa posso fare? Scatenarti addosso tutto il new Turkish order? Direi di no...quindi affrontiamo i nostri avversari e in futuro...quando uscirò da Maniacs con il titolo mi ricorderò di te non solo come un avversario valido ma come un uomo di parola. Perchè ricordati, come ha visto tutto il mondo, come ha visto Esmeralda...Memeth Arkin è un uomo di parola!"

aven rimane colpito dalle parole di Arkin al punto da porgergli quasi la mano... Ma poi si riprende e scuotendo la testa si avvia verso la porta:

"Sai, Memeth, non pensavo che arei mai potuto provare anche solo un minimo di rispetto per uno come te... Eppure è così! In qualche modo hai una tua etica e delle tue convinzioni e credimi, in un mondo schifoso come il nostro, contano qualcosa."

"Wait. Non è un attestazione di amicizia, non sono diventato un fan del new Turkish Order, niente di tutto ciò. Il mio obiettivo resterà sempre e comunque liberare la WBFF dalla piaga che voi costituite... Ma non stasera! Stasera Red Revolution Raven e Memeth Arkin combatterano insieme in un Tag Team Match..."

"... Che non ci metterà nulla a diventare un Fatal 4 Way se non stai attento."

Raven lascia lo spogliatoio lasciando Arkin da solo con Ismail...

CAMERA FADES



He's a Pirate risuona nell'arena accompagnato dal boato del pubblico che accompagna l ingresso dei SoC al gran completo con Esmeralda che fa per la prima volta il suo rientro alla base dopo il periodo di reclusione e grandi ovazioni e cori per la principessa che si limita a un saluto tiepido con la mano, il morale nella stable non sembra migliorato rispetto settimana scorsa.

Il pirata sale sul ring microfono alla mano e lascia che i cori e la sua theme si interrompano restando fermo a centro ring a capo chino quasi ripassando quello che si appresta a dire

" Tutto questo deve essere un fottuto scherzo! Si ci ho pensato, decisamente tutto questo è uno scherzo quindi tirate fuori le telecamere e poniamo fine a questa pagliacciata! "

Il pirata si guarda intorno allargando le braccia " Ebbene? dove sono i palloncini le risate registrate e tutto il resto? Non vorrete davvero farmi credere che tutto questo è reale? "

Il pubblico fa sentire il suo sostegno all ex campione che sorride

" Vedete molti si chiedono perchè dopo l'intervista di settimana scorsa ho deciso ugualmente di aiutare Jack e salvare le chiappe a lui e ai suoi affari ancora una volta, nonostante l ennesima mancanza di rispetto... Ebbene l ho fatto per voi! "

Boato del pubblico

" Si perchè vedete in tutto questo tempo, non Jack, non mcFarry, ma gli unici che siete stati realmente al nostro fianco siete stati voi...Per Jack tutto è dovuto, per lui limitarsi a tirare i fili è sufficiente usandoci come marionette, per lui io dovrei passare i prossimi giorni a ringraziarlo per quello che mi ha dato! "

Il pirata fa una piccola pausa osservando il pubblico che scandisce il suo nome

" Jack qualche mese fa mi ha fatto un grande regalo, è vero ha dimostrato di credere realmente nel nostro progetto, il giorno in cui per primo ho proposto il mio esercito da affiancare al suo per evitare che arrivasse un giorno in cui i tuchi avrebbero avuto dominio totale su questa federazione, ma non pensavo che quello sarebbe stata ultima volta che Jack avrebbe appoggiato la parte saggia della federazione... Da quel giorno sono successe molte cose... Cose che da bastardo senza regole, sono diventato l'uomo che avrebbe dovuto guidare un esercito contro gli invasori... Dalla brutta sconfitta con Kirk è risorto un nuovo pirata, e la gloria avuta con Bohemien ha attirato l attenzione del nemico! Da quel giorno l'esercito mi e stato tolto..."

Altra pausa del pirata che cammina nervosamente sul ring

"Con la cintura di campione arrivo anche la conferma di Esmeralda, semmai ce ne fosse bisogno che siamo la golden team della federazione, ma qualcosa iniziava a cambiare... Ecco che RRR il terzo componente dell esercito viene fatto sparire e costretto a concentrarsi su Mcfarry, mentre Leone è troppo impegnato a provare a fare da paciere...Ci siamo ritrovati soli, contro un nemico piu numeroso, e nessuno venne mandato a darci man forte! Jack si gonfiava delle vittorie mie di William della stessa Esmeralda in casa turca al primo ppv made nTo della storia... eppure al termine del match quando tutti voi eravate in delirio lui non cera! Ne una pacca sulle spalle nulla... lui non cera! Solo voi eravate al nostro fianco..."

Boato del pubblico

" Eppure ogni volta che jack chiamava, eravamo li pronti a dare fino all ultima goccia di sangue per quella che ho considerato e considero la mia famiglia, ho conservato titoli, subito torti eppure lo stesso con cui avevamo deciso di fermare questa orda non si faceva vivo... Persino la sera stessa del rapimento di Esmeralda Jack non ha avuto il coraggio di alzare il telefono e fare una telefonata.. Daltronde è lo stesso cha ha lasciato rapire sua moglie per continuare a navigare in questo business... L'nTo poteva saccheggiare nell intero backstage e lui non faceva altro che... osservarli pensando che la cosa si sarebbe risolta con una stretta di mano e un bel po di dollaroni! "

Il pirata ha gli occh lucidi e sembra realmente sofferente per questo attacco " Jack cosa ho fatto per meritare questo? Quando Memeth ha messo in palio la sua cintura chi avresti potuto far combattere per quel match... Me e lo sapevi che il match al ppv non aveva avuto risultato..Mi hai chiesto di farmi da parte... Ma per mantenere fede a quel rapporto che si era creato mi sono fatto schiantare giu dallo stage a 7 giorni dal ppv pur di farti avere quella cintura... E quella sera all ospedale nemmeno una chiamata nemmeno un ringraziamento... Alla rumble quel gesto mi è costato il match al ppv, i turchi hanno barato nel loro match e te che hai deciso? nulla... ma non contento di non aver deciso nulla chi hai eliminato nella rumble??? "

Pubblico " Why Jack Why "

" Te sei andato a quel ppv con la mia cintura, non hai mosso un dito per aiutarmi quando l intero nTo è intervenuto nel mio match e per concludere la serata mi elimini facendomi perdere il diritto al rematch... e settimana scorsa cosa accade? Nulla... nemmeno un ringraziamento un insulto no nulla! Indifferenza come se il tuo campione non esistesse... Nuovamente aiutato da Esmeralda e William lascio da parte l orgoglio... decido di venire ad aiutarti e anchora una volta come mi ringrazi? "

Il pirata scuote il capo attendendo l'ingresso di Jack...

" Avanti Jack so che stai ascoltando... Come mi hai ripagato? Un fottuto opening match come l ultimo degli arrivati, oltretutto con nessuno che sia coinvolto in questa guerra! E davvero pensavi che partecipassi a quella carnevalata? Se e dei tuoi affari che ti interessa non temere quel match era gia incluso nel costo del biglietto e non essendoci stato match.... beh Wow Jack ti ho fatto guadagnare dei soldi! "

Il palazetto è in ebollizione si può sentire l elettricita nell aria

" Jack almeno questa sera penso di meritare risposta che ho fatto per meritare questo??? Jack stasera non sfuggirai tue responsabilità, stasera voglio delle risposte e spero che siano abbastanza persuasive altrimenti chissà dopo maniacs potrei anche togliere il disturbo se qua non sono gradito! "

Suona a pieno volume 'Time' di Freddie Mercury, "Mr.Attitude" Jack Leone arriva a rispondere alle accuse fatte dal principe corsaro. Il co-owner sale sul ring e si china in ginocchio dinnanzi al pirata e prende la parola.

"I'm sorry... I'm so sorry"

Jack si riporta in piedi e scoppia a ridere.

"E' questo che vorresti sentirmi dire? Sei un infante di quattro anni che ha bisogno di un genitore che gli pulisca la pupù perché non sa farlo da solo? Se Esmeralda viene rapita non è un mio problema, o meglio preferisco risponderti in questo modo..."

Mr.Attitude si avvicina a Captain Mark.

"Dov'eri tu quando Sylvia Madison è stata rapita e fatta sparire dal new Turkish order? Per caso mi hai offerto aiuto a riprenderla? No, ti sei occupato dei problemi sul ring, hai difeso la WBFF e questo ti ha portato ad un grande vantaggio, non hai nemmeno dovuto rubare la cintura mondiale come farebbe ogni altro pirata, te la sei meritata sul ring combattendo. Ma questo non significa che dobbiamo pulirci le natiche a vicenda! No, c'è di più, viste le tue accuse voglio proprio togliermi un nodo che ho alla gola"

Breve pausa del co-owner, che torna sul discorso continuando ad usare un tono aggressivo, la presenza di Esmeralda viene ignorata del tutto, così come quella di William. Jack si rivolge a Captain Mark.

"Sinceramente speravo che anche Esmeralda sparisse così come è successo alla mia ex consorte. Volevo che anche tu provassi a toccare quel baratro di disperazione in cui sono finito io. Ci credi che ho perfino pensato di farla finita? Nel mondo del Wrestling Business intendo! Ho pensato che avevo fallito miseramente nella gestione di una famiglia, che non ho saputo proteggerla. E volevo che anche tu perdessi Esmeralda, così da capire quanto è immenso l'odio che si può provare per un gruppo di individui. Memeth Arkin, i Dev Adam, Nergis, quella stramaledettissima meretrice che si comporta come colei che per salvare tutti! Io li odio, vorrei vederli lacerati in un forno a cottura lenta, sfolgorati da tuoni, logorati da atroci sofferenze. Questo è ben più del semplice odio, è pura cattiveria. Se soltanto avessi qualcuno che come me è capace di condividerlo, il new Turkish order subirebbe una punizione, non ai livelli di quelli che desidero perché andrebbe contro ogni legge, ma comunque qualcosa che li metta a tacere. Però, per te c'è stato il lieto fine, eccola qui la tua...... la tua sgualdrina!"

Jack punta il dito verso Esmeralda e Mark arriva a muso duro con lui, intenzionato a pestare duramente Mr.Attitude, ma lui riprende la parola prima di scatenare la sua reazione.

"Fermati, questo era solo il prologo del mio discorso. Quello che conta è cosa ti sto per dire ORA. Sì, nonostante la mia invidia nei tuoi confronti, in te c'è il desiderio di vendetta nei confronti del new Turkish order. Anche se magari fra sei mesi ti sarà passato ed il mio durerà in eterno, posso sfruttare questa situazione e darti la possibilità di diventare campione mondiale PRIMA di WBFF Maniacs VI.
NEXT WEEK, FWF World Heavyweight Title, nTo 'Mega-Power' Baldone vs CAPTAIN MARK!!!!!!!!!!!!!!!!"

Boato del pubblico, che sembra apprezzare l'opportunità concessa a Mark.

"Ma se perderai, fallendo questa opportunità che ho dovuto strappare via con la forza a Nergis Mah D' Shon, allora credimi che la tua posizione a WBFF Maniacs VI sarà spiacevole. L'opener match da solo contro dieci lottatori? Oppure un Dark match? Non lo so ancora, ma ci penserò nel caso della tua sconfitta, hai l'opportunità di conquistare la cintura che prima possedeva Memeth Arkin, poi io ed infine Baldone."

Jack Leone lascia la parola al principe corsaro, anche il suo discorso è stato carico di parole dure e non c'è stata diplomazia.

Lo sguardo del pirata è di quelli che non lascia dubbi le parole di Jack lo hanno toccato.. Gli occhi sono carichi di rabbia ma di ammirazione e rispetto come quelli di figlio che ha appena ricevuto uno schiaffo dal padre

" Jack quando mesi fa ti chiamai su questo ring ti feci una promessa... Allora mi dicesti che non ti fidavi della parola di un pirata... Questo mi ferì, ma quella ferita mi diede la forza di tirare fuori energie che non pensavo di trovare... Ora sono nuovamente qua e ti ribadisco il concetto.. Te odi l'nTo e tutto ciò che rappresenta, se solo volessimo potremmo spazzarli via come un cclone farebbe con peschereccio... Quanto fatto a Silvia non ha prezzo, ed è per questo che il mio cuore sanguinava quando la stessa cosa venne fatta ad Esmeralda e te non entrasti nel mio camerino portandomi un armata pronta a spazzarli via... Questa nave sta affondando Jack, e ti posso dare la mia parola d'onore che se non strapperò quella cintura da Baldone, se non riuscirò a renderti questo servizio.. Se ti dovessi deludere e fallire, affronterò qualsiasi match tu avrai in mente per me a Maniacs e al termine ti permetterò di stracciare mio contratto in mille pezzi e dargli fuoco se cio ti farà sentire meglio... Se dovessi fallire, se non riuscissi a togliere quella cintura a Baldone non sarà un semplice fallimento mio, no sarà il fallimento di tutti e non penso che troverei la forza per guardarti di nuovo negli occhi..."

Il pirata si avvicina a Jack e gli tende la mano

" Hai la mia parola... Il regno di Baldone cadrà prima di iniziare, o non ci sarà punizione peggiore di questa sconfitta non per me non per te ma per tutti... Ma Jack, questa guerra dovrà finire.. E' giunto il momento per rialzarsi, è giunto il momento di non farti lacerare dal dolore.. E giunto il momento di restituire calci nel culo a sti turchi alla maniera occidentale!! Hanno infangato troppo questa federazione.. Basta interessi personali, basta conflitti interni.. Loro sono un esercito noi dovremo diventarlo...Vuoi davvero spazzare via l'nTo? Jack te l ho detto mesi fa, i miei uomini sono a tua disposizione! Aspettano solo un tuo segnale..."

Boato del pubblico

Jack Leone si avvicina a Captain Mark e senza smettere di digrinare i denti, porge in avanti la mano mentre gli parla.

"Questa stretta di mano significa tutto e non significa niente. Non ha uno specifico messaggio, è puro Hardcore Entertainment, Business che porta al Wrestling lottato. Che la vittoria sia con te, Mark!"

La mano di Mr.Attitude viene lasciata in avanti per qualche secondo...

"Chiamala come ti pare Jack!" stringendo la mano soddisfatto e portando lack a se.. "Ricorda che fino a che quegli invasori saranno qua la parola che ti ho dato resta valida.. Li cacceremo o cadremo provandoci" e con un cenno del capo i compagni del pirata lo seguono fuori dal ring.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 545
Post: 545
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/03/2012 21:05
 
Quota

Ufficio del co-owner Aaron Kirk, con lui ci sono suo fratello James Kirk e la sua segretaria ed assistente Rebeca Helderson da Silva.

The Humbler sta per uscire e si muove in direzione della porta, mentre questa si apre.
"Chi cazzo è?"

Sbotta Kirk scortesemente, ma davanti ai suoi occhi si presenta l'unico che non ci saremmo mai aspettati di vedere.

MICHAEL McFARRY!

Lo sguardo di McFarry appare leggermente spaesato. Un attimo di silenzio corre lungo la stanza. Poi McFarry sfodera un sorriso.

McFarry: "Ah, giusto... Leone ti ha nominato co-owner fino al mio ritorno..."

L'Irish Multimillionaire si avvicina alla scrivania.

McFarry: "Guess what... I'm back."

"Sette giorni?" Mormora Kirk "vecchio bastardo".

Aaron Kirk si alza dalla scrivania.

"È così, dunque, la WBFF non avrà il capo che si merita se non per sette fottutissimi giorni"

The Humbler sorride, e ben presto il sorriso si trasforma in una risata.

"Andate a cagare, owner del mio cazzo, ma tieni a mente una cosa, Jack" Kirk non si rivolge neanche a McFarry, ma si gira verso la telecamera "Non uscirai vivo dal nostro incontro".

Kirk si volta adesso in direzione di McFarry.

"Ed ora, se vuoi, torna pure a fare quel cazzo che ti pare, a non muovere un dito mentre tutto va a puttane. Anzi, no, tu ti muovi, ma certo che ti muovi: vai a fare accordi per la tua birra del cazzo. Lascia che ti spieghi una cosa nella tua lingua, biondo: tu non fai un cazzo è uguale a niente WBFF, niente WBFF è uguale a niente fottutissimi soldi del cazzo".

Avrà un po' il peperoncino al culo?

McFarry: "AHAHAHAHAHAH!"

L'Irish Multimillionaire scoppia in una fragorosa risata.

McFarry: "Sei davvero un tipo divertente, Aaron. Non so se tu sia serio in questo momento, se tu stia scherzando, o se oppure tu stia recitando una parte. Ma in ogni ipotesi sei genuinamente buffo."

McFarry dismette il suo tono scherzoso.

McFarry: "La tua carriera è appena iniziata. Certo, è ben avviata, ma è ancora ad uno stato embrionale. Per cui puoi ben capire il peso che hanno le tue parole nei miei confronti, che sono in questo business da prima che tu iniziassi ad esibirti nelle cantine scozzesi. Molti prima di te sono arrivati a tanto cosi dal main event, acclamati dal pubblico, giovani e con un sicuro avvenire. Pochi si sono poi confermati come superstars acclamate. No, non fraintendermi, non critico il tuo atteggiamento spavaldo, anche perché è anche per merito di questa tua attitude se stai avendo successo. Ti avviso solamente di non abituarti troppo all'idea di essere sopra tutti, la caduta potrebbe avvenire da un momento all'altro, e se accadrà, sarà dolorosissima."

L'Irish Multimillionaire indietreggia, apre la porta dell'ufficio e fa per andarsene.

McFarry: "Per stasera rimani tu al comando. Un giorno di riposo non mi farà che bene, e francamente, sono curioso di vederti all'opera."

"Oh, la ringrazio, signor McFlurry" risponde Kirk "Ma deve sapere che le stelle non cadono. Può staccarsi qualche pezzo, quello che noi chiamiamo stella cadente. Ma una stella non cade mai, MAI"

Kirk si risiede, Rebeca Helderson da Silva gli porge una tazza di caffè... con dentro dello scotch.

"Se permetti, sono occupato a cercare di spazzare via i virus della tua federazione, quindi arrivederci. Oh, e fino a quando non tornerai a non fare un cazzo seduto su questa poltrona, presta attenzione al cartello"

La telecamera ci mostra la porta dell'ufficio, con la scritta "AARON KRIK" ed il cartello "SE AVETE QUALCHE RICHIESTA CAGATE IL CAZZO A JACK LEONE".



“Real Turkish Steel”, la theme song di Baldone, suona a pieno volume e nTo Mega-Power fa il suo ingresso con la cintura di FWF World Heavyweight Champion al petto. Il wrestler non è da solo, ad accompagnarlo c'è 'Iblis' Jacob Lamda, che cammina in modo confusionario con il suo nuovo look. Sintomi da disagio di personalità Borderline per lui, il lottatore non sembra nemmeno un normale essere umano.
Baldone prende la parola e si rivolge ad Iblis.

Baldone: “lo sai fratello, mi è piaciuto il tuo ingresso nel new Turkish order. Rappresenti quella follia giovanile che può far bene al gruppo. Se seguirai i miei consigli metterai su un po' di muscolatura ed anche tu un giorno avrai dei veri muscoli d'acciaio turchi”

Iblis sorride e prende la parola.

Iblis: “sì che voglio i muscoli. Pettorali sviluppati, braccia possenti, gambe addestrate. Non è forse quello che vorrebbero tutti i ciccioni dal culo grasso che sono seduti in questa arena londinese?”
Fans: “boooooooooooooo”
Iblis: “mi dispiace, è il mio ruolo quello di tentarvi e mantenere la forma fisica è possibile con... le lezioni di Baldomaniac, non è così che ti chiamavano?”
Baldone: “fratello, ho chiuso con la Baldomania. Osservali, sono tutti degli ingrati, dei selvaggi che vanno armati di coltello agli show per pugnalarmi nel backstage. Ma io sono superiore a loro, mi mostro lo stesso perché non ho paura di nessuno. Fatevi sotto, uomini macho, potete puntare il vostro coltello verso di me ma sarà respinto dai miei muscoli d'acciaio”
Iblis: “gyayayayayayaya”

La risata di Iblis è carica di follia, il wrestler contorce la testa complemente alla base del collo, poi la riporta in condizioni normali.

Baldone: “ho appena sentito l'annuncio di Jack Leone, il più grande lavachiappe che si sia mai visto nel mondo del Wrestling. Devo affrontare Captain Mark? Bring it!!! Non ho problemi, cosa farà... cosa farà Captain Mark quando lo stenderò con l'Alchoholic Leg Drop?”
Iblis: “cosa farà?”
Baldone: “patteggerà la sua donna in cambio della sua sopravvivenza. La venderà al new Turkish order per uscire dal ring ancora intatto”
Iblis: “ecco che razza di uomo è Captain Mark. Tante scenette per riprendersi la sua donna e la prossima settimana sarà costretto da nTo Mega-Power a supplicare pietà offrendola come sacrificio”
Baldone: “ti distruggerò, fratello. Io sono legato al main event di WBFF Maniacs VI. Io e Memeth Arkin siamo pronti qualunque sarà la scelta. La WBFF è di nostra proprietà e ne faremo quello che riteniamo opportuno, fratello!”

Baldone ed Iblis se ne vanno dal ring, quest'ultimo cosparge la sabbia dall'interno del suo sacchetto e la lascia dietro di sé come tracce ad indicare la direzione che egli ha preso.



WCTT 2012 - Round 1: Memeth Arkin & Red Revolution Raven vs. Jack Leone & Michael McFarry

Acid Turkish Bath preannuncia l'ingresso di Memeth Arkin, il lottatore turco appare sullo stage invasi dai cori pro USA come al solito. Attraversa la rampa e raggiunge il ring sorridendo beffardo, in attesa del suo tag team partner.
On the Offensive accompagna Red Revolution Raven sullo stage, il lottatore viene acclamato a gran voce come al solito, scambia il cinque con alcuni spettatori, poi raggiunge il suo partner sul quadrato.
Parte la theme di Mr.Attitude, Jack Leone entra in scena indossando il suo cappello da Cowboy, si ferma sullo stage per qualche istante fissando i due atleti che dovrà affrontare questa sera, poi si incammina lentamente verso il quadrato.
Ma ancor prima di raggiungere il ring viene interrotto da Bartholomew, la theme del milionario irlandese. McFarry entra con passo veloce e raggiunge Jack sulla rampa, i due si fissano per diversi istanti. Non scorre buon sangue tra di loro, la loro collaborazione appare come una forzatura a tutti gli effetti. Poco dopo i due riprendono il cammino verso il ring e raggiungono Arkin e Raven.
L'arbitro invita i due team a scegliere gli uomini legali, il match sta per partire! Arkin e McFarry!

DIN DIN DIN!

Si parte, due lottatori molto tecnici l'uno contro l'altro, ci sarà da divertirsi. Si inizia con un Clintch, Arkin si abbassa ed avvinghia le braccia intorno al corpo dell'avversario, lo solleva per una Bearhug? No, per un Northern Lights Suplex! Andata!

1!

2!

Niente da fare.

I due atleti tornano in piedi, Arkin attacca di nuovo, Clothesline su McFarry! No, Michael risponde con un Arm Drag, poi lo blocca a terra, chiave articolare al braccio. Arkin prova a divincolarsi, poi riesce a mettersi in ginocchio, gomitata sull'addome di Michael! Due, tre! Si libera, poi afferra le gambe dell'irlandese e gli fa perdere l'equilibrio facendolo finire supino sul mat. Prova a chiudere una Figure 4 Leg Lock ma Michael spinge con i piedi sulle sue chiappe durante la manovra e lo spinge via. Tornano ancora una volta in piedi, entrambi. Altro clintch, non c'è un attimo di tregua. Headlock di McFarry, Arkin si libera dopo pochi secondi e lo spinge verso le corde. Michael finisce alle corde, prende una rincorsa e torna verso l'avversario. Il turco si distende orizzontalmente sul mat e Michael lo salta, si spinge sulle corde del lato opposto del ring e torna in corsa verso di lui. Dropkick di Arkin, a vuoto! Michael rimane fermo, poi gli afferra le gambe! OH MY GOD! ARRIVA UNA FIGURA 4! EXCELSIOR! FINISHER DI SOTTOMISSIONE! LA CHIUDE! LA CHIUDE! ARKIN NON TROVA UNA VIA DI FUGA, POTREBBE CEDERE! Raven sta per scavalcare le corde, costretto ad intervenire. MA POI ARKIN RIESCE AD INVERTIRE LA MOSSA DI SOTTOMISSIONE! ROTAZIONE DI 180° A TERRA ED E' MICHAEL A SUBIRE LA SUA STESSA PRESA! Leone si porta dentro! Raven prova a fermarlo! PARTE UNA RISSA TRA I DUE! Leone e Raven se le suonano di santa ragione, finiscono a terra! Continuano a devastarsi di pugni, poi rotolano fuori dal ring! INTANTO MCFARRY RIESCE AD AFFERRARE LA SECONDA CORDA CON UNA MANO! L'abritro ordina ad Arkin di mollare la presa, ma il turco non vuole saperne!

Referee: "ONE! TWO! THREE! FOUR! FIV..."

Arkin interrompe appena in tempo. Si rialza, poi corre verso le corde. Baseball Slide sull'apron! COLPISCE LEONE E LO SPINGE CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAAAAAM! Raven torna sull'apron.

ARRIVA IL CAMBIO! RAVEN PER ARKIN!

Arkin rialza McFarry, Irish Whip verso l'angolo del suo team. Arkin solleva McFarry sulla terza corda mettendolo a sedere, Raven lo catapulta di sotto con un Frankesteiner da paura! Schienamento!

1!

2!

Niente! Kick out!

Raven si rialza, rimette in piedi anche McFarry, European Uppercut! McFarry indietreggia verso le corde, Raven si catapulta su di lui per bloccarlo con una Tarantula! Ma Michael si sposta, scatta in corsa verso Arkin e lo colpisce con un pugno! Il turco cade fuori dal ring, in piedi per sua fortuna. Si porta una mano sul viso. ATTENZIONE! LEONE E' IN PIEDI! PARTE IN CORSA VERSO MEMETH ARKIN! E LO TRAVOLGE CON UNA SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR SU ARKIN! Raven si trova sull'apron, è riuscito a non cadere a testa in giù. McFarry prova a colpirlo con una Clothesline per spedirlo fuori dal quadrato ma l'atleta italiano si abbassa e lo colpisce con una spallata sullo stomaco. Poi Springboard e Rolling Pin da capogiro!

1!

2!

McFarry si libera!

Raven e McFarry di nuovo in piedi. Raven corre verso di lui, Michael prova ad afferrarlo ma Raven gli passa sotto le gambe, POI LO SOLLEVA IN ELECTRIC CHAIR STANCE! DOWNWARD SPIRAL IN ARRIVO! Ma McFarry riesce a compiere una rotazione di 180° in volo e ad invertire con un Hurricanerana! Raven a terra. RRR si rialza in fretta, ma viene subito travolto da una ginocchiata sullo stomaco da parte dell'irlandese, che poi lo spinge contro l'angolo del proprio team. Leone è sull'apron!

CAMBIO! LEONE PER MCFARRY!

Jack colpisce Raven all'angolo con una scarica di pugni, un pò sul petto un pò sul viso. Poi sale sulla seconda corda, alza il pugno al cielo. Un pugno, due, tre, quattro, cinque... McFarry sbadiglia, si sta annoiando a morte. TOCCA LA GAMBA DEL SUO COMPAGNO! CAMBIO IMPROVVISO! Jack scende e gli chiede spiegazioni, McFarry fa spallucce e lo invita a riportarsi fuori dal ring. Leone non la prende molto bene, accetta ma se la lega al dito. Michael riparte all'attacco, Irish Whip che spedisce Raven verso l'angolo opposto, invertita! L'irlandese finisce contro i turnbuckles, poi Triple R prende una rincorsa e Shining Wizard all'angolo! Poi Snap Suplex! Raven sale sulla terza corda, RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! RAVEN VOLA! MCFARRY SI SPOSTA! A VUOTO! McFarry rotola e raggiunge le corde, poi le usa come sostegno per rialzarsi. LEONE GLI TOCCA UNA SPALLA! ALTRO CAMBIO! Leone gli fa l'occhiolino ed emula il suo stesso gesto, invitandolo a farsi da parte. Leone raggiunge raven, lo colpisce con una ginocchiata su un fianco! Poi lo rialza, Irish Whip verso le corde e poi Back Body Drop. Raven si tocca la schiena, ma sembra essere in grado di rialzarsi nel giro di pochi secondi, LEONE SI PREPARA PER LA SPEAR OF THE FEAR! RAVEN SI ALZA, SCATTO DI JACK VERSO L'ITALIANO! SPEAR OF THE F... NIENTE! RAVEN SI SPOSTA E JACK IMPATTA ALL'ANGOLO CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO! Ma non è finita qui, è l'angolo del suo team, cosa manca? IL CAMBIO DI MCFARRY!

Taggart: "Ancora?"
Kokone: "Finiranno per menarsi entro la fine del match, ne sono certo"
Otto: "Voglio vederli in ospedale!"
Fregna: "Vuoi essere licenziato?"
Otto: "Vuoi che ti scanni per il pranzo pasquale?"

Arkin intanto si è rialzato, ha estratto UN TAVOLO DI LEGNO! Lo apre e lo dispone in piedi sul pavimento esterno al ring. Leone cade sull'apron oltre le corde, Arkin lo recupera e lo trascina verso l'esterno del ring. Poi lo fa distendere sul tavolo! Lo colpisce con una buona dose di pugni per stordirlo e tenerlo buono! Intanto McFarry afferra Raven, Irish Whip verso un angolo! ATTENZIONE, TRIPLE R SFRUTTA LO SLANCIO PER SALTARE SULLA TERZA CORDA! PROPRIO NELLO STESSO ISTANTE IN CUI ARKIN SALE DI NUOVO SULL'APRON! I DUE SI DANNO IL CAMBIO! POI RAVEN VOLA VERSO L'ESTERNO DEL RING!

AAAAAAAAAAAH! RIDE THE LIGHTNING SU LEONE! RIDE THE LIGHTNING VERSO L'ESTERNO DEL RING! TAVOLO IN FRANTUMI! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Intanto Arkin si porta dentro il ring, altro confronto diretto con l'irlandese. ARKIN PARTE IN CORSA VERSO DI LUI, SHINING WIZARD! E' LA SUA SHINING SULTAN! MCFARRY SCHIVA PER MIRACOLO! Poi lo afferra per le gambe, lo getta al tappeto! E CHIUDE LA SUA EXCELSIOR! EXCELSIOR SU MEMETH ARKIN! ARKIN NON RIUSCIRA' A RESISTERE PER MOLTO!

ATTENZIONE! C'E' QUALCUNO SULLO STAGE! E' JAMES MCFIST! Qualcosa faceva pensare che sarebbe tornato a mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno, e quel qualcuno è Michael McFarry! Hammer raggiunge il ring in fretta, COLPISCE MCFARRY CON UN CALCIO! Finisher di sottomissione interrotta! James si porta fuori dal ring, McFarry si rialza e di avvicina alle corde, è fuorioso! Lo indica e lo invita a farsi sotto. Iniziano a diverbiare, le loro parole però non sono ben scandibili. James McFist inizia a sorridere e fa cenno a McFarry di voltarsi. McFarry si gira E TROVA MEMETH ARKIN! SHINING SULTAN! STAVOLTA A SEGNO! E' FINITA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Vincitori: Memeth Arkin & Red Revolution Raven

Raven e Arkin passano il turno, McFist si allontana verso la rampa, ma sul suo passaggio trova Jack Leone e Raven tra le schegge di legno del tavolo rotto pochi minuti prima. Il suo sguardo cade proprio su Raven, poi si riporta nel backstage.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 546
Post: 546
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/03/2012 21:05
 
Quota

Marlon Dune rincorre un lottatore che passa accanto a lui e riesce a raggiungerlo. Si tratta di Black Violence.

Dune: “DUNEEEEEWAY Time! Black, puoi rispondere a qualche domanda?”
Black Violence: “perché no? Sono sempre pronto a dispensare qualche consiglio”
Dune: “perfetto. Intanto ti chiedo: cosa ne pensi della situazione attuale della Chaotic Existence?”
Black: “è uno schifo, regna l'anarchia!”
Dune: “non è lo scopo della Chaotic Existence quello di seminare il caos?”
Black: “questo non è caos. John Kratos sta lacerando il suo gruppo. Forse mi sono sbagliato su di lui, credevo che fosse un uomo capace di gestire le sue pecore, invece ha dato loro troppa libertà... TROPPA”
Dune: “ti referisci a qualcosa in particolare? Sentiti libero di fare esempi”
Black: “Kratos ha gestito malissimo la questione di Jacob Lamda. Non c'era bisogno di seppellirlo vivo, si sa che un villain torna sempre almeno una volta. L'ha reso più forte, gli ha dato quella motivazione che ora rischia di mettere a soqquadro l'esistenza stessa della Chaotic Existence”
Dune: “tu come agiresti se fossi il boss della Chaotic Existence?”
Black: “è semplice, Marlon: con la violenza. Forse è vicino il momento in cui rivelare il più grande segreto che cela la Chaotic Existence”
Dune: “sì, sì, dicci pure, ricordo che è un'intervista ESCLUSIVA ed IN DIRETTA da parte mia”
Black: “no, non è qualcosa che dirò a te. Quando sarà il momento aprirò il vaso di Pandora...”
Dune: “spiegati meglio!”
Black: “guardami in faccia, ti basta questo per comprendere”
Dune: “vedo... una maschera!”
Black: “esatto, dietro alla mia maschera si cela un segreto. La mia identità può far tremare ben più di una persona qui dentro. L'unica ragione per cui non la svelo è per quel senso di gratitudine che ho per Kratos. Ma se lui non sarà in grado di prendere una decisione da uomo, allora non avrò più rispetto, non ci sarà più nulla che farà esistere Black Violence. Ed il suo posto verrà preso dall'Io dentro di me. Ho cercato di tenerlo celato, ma egli sta emergendo. Che Dio mi salvi... ora ne ho proprio bisogno”
Dune: “la tua identità l'hai già svelata: sei Ambrogio, uno dei fratelli di Alfonso”
Black: “ah, ah, ah, per piacere. Ambrogio aveva bisogno di soldi e gli ho offerto un lavoro per mettere in confusione Alfonso. Ma la mia identità non è ancora stata mostrata, posso dirti questo!”
Dune: “sono sconvolto... dunque NESSUNO fuori da John Kratos sa la tua identità?”
Black: “quando toglierò questa maschera, presumo che molti sapranno chi sono, ma fuori da Kratos nessuno sa che quella persona non è altri che Black Violence. Ed è qualcosa che avviene da lungo, lungo, lungo tempo. Grazie per l'intervista, Mr.Duneway, che Dio benedica anche te”
Dune: “grazie, con i soldi che offro in beneficienza ogni anno dovrei già avere prenotato un posto per il quinto o il sesto strato del paradiso, ma un uomo vincente come me non è mai soddisfatto finché non arriva sopra i dieci strati, direttamente a fare bro-fist con il creatore”
Black: “occhio... non bestemmiare. Non tollererò comportamenti irrispettosi”
Dune: “m-mi dispiace. Qui è tutto, arrivederci da Marlon Duneway, che da questo momento ha una missione di vita: scoprire l'identità segreta di Black Violence. Vi aggiornerò ad ogni scoperta. Black, un'ultima domanda... per caso ti chiami 'Brock' ed il tuo cognome inizia con la L?”
Black: “no!”
Dune: “missione sospesa...”



"The Greek Warrior" John Kratos raggiunge il ring da solo, non accompagnato dai suoi compagni della Chaotic Existence. Il lottatore non perde tempo e prende il microfono, rivolgendosi alla folla.

Kratos: "per il momento voglio lasciare da parte la questione del ritorno di Jacob Lamda, anzi, Iblis, e parlare di WBFF Maniacs VI. L'importanza di questo evento è innegabile ed oggi mi sento generoso verso la federazione. Voglio farle un regalo per questi miei sette anni di militanza in WBFF con una proposta di match."

I fans sembrano esaltati, vogliono sapere cosa bolle in pentola.

Kratos: "considerato che c'è astio da tutte le parti, ho pensato che c'è un solo match che può porre fine a molte rivalità incrociate che sono avvenute negli scorsi mesi e che sono ancora attive. Una sfida speciale.......

TEN
MEN
ELIMINATION
CHAMBER
MATCH!!!!!!!!!!"

Pubblico in delirio, era da molto tempo che non si sentiva nominare questa stipulazione a dieci lottatori.

Kratos: "voglio subito annunciarvi il primo partecipante della sfida... JOHN KRATOS, poiché ci sono tantissime persone che vogliono settare i conti con me. Ed invito ognuno di questi a presentarsi!"

Il Greek Warrior si volta verso il backstage, sicuro che qualcuno risponderà alla sua richiesta.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!

AARON KIRK!

Kokone: "Non so voi, ma io ho le palle piene di Kirk oggi"

The Humbler indossa una maglietta gialla con su disegnata una sedia con occhi e bocca e scritto "I'M A CHAIRMAN" in nero.

The Bright Star raggiunge John Kratos, microfono alla mano, si prende qualche applauso dal pubblico e si volta in direzione del Greek Warrior.

"LOOOOOOONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!"

LONDON!
LONDON!
LONDON!

"DO YOU WANT THIS FUCKIN ELIMINATION CHAMBER???"

Crowd: "YEEEEEAAAAAAAAH!!!"

"E allora, per questa notte, non sarò uno scozzese che detesta l'Inghilterra, ma sarò il vostro grandissimo commissioner, perché..."

Kirk si volta in direzione di John Kratos.

"Lo avrete".

Il pubblico esplode!!!

"E non è tutto, my Toys! Perché prenderò due piccioni con una fava. Esattamente. Come voi sapete, il dannato tacchino Fata Morgana ha deciso di rendere vacande il King of Fight Title, e... pertanto, in questo Ten Men Elimination Chamber il vincitore non potrà soltanto dire di aver umiliato i propri avversari, ma sarà il nuovo re della lotta"

Crowd: "King of Fight! King of Fight!"

"E chi vorrà diventare il nuovo King of Fight, farà meglio a presentarsi su questo ring, in questo dannatissimo momento... because..."

Aaron Kirk & Crowd: "THIS IS THE HUMBLER'S WAY!"

Kirk scende dal ring, ma si riporta il microfono alle labbra.
"FUUUUCK YEEEEAAAAH!"

FUCK YEAH!
FUCK YEAH!
FUCK YEAH!

Prima anocora che Aaron Kirk abbia lasciato il ring, Don't Let Me Be Misunderstood risuona nell'arena, e di fretta Keith Gutierrez Sanchez ed Ilich Izturre, senza Elsa Este, raggiungono il ring. La Voz de la Trinidad porta ancora la maschera bianca e nera che gli abbiamo visto indossare la scorsa settimana.

KGS: "John Kratos, yo no tiengo bisogno de regolare i conti contigo, l'ho già fatto ed hanno visto tutti que batterti è molto più semplice de como sembra, entiendido? Ma, non ho ancora terminado de muestrar a todo el mundo que La Trinidad è più forte della Chaotic Existence, e, se avranno le palle di mostrarsi, non vedo l'ora de prendere a calci nel culo quei pendejos del Sombrero"

Ilich Izturre prende la parola.
Ilich: "King of Fight".
Basta.

KGS: "Sombrero, fatti ver! Hai paura, Mike? Tuo padre non ha finito di prenderti a sculacciate? Muestratemi que me sbagliavo su di voi, que voi potevate battere la Chaotic Existence! PUAH! Insectos! La verdad, es que IO soy capace de batterli, Ilich, Elsa. Non voi"

Dopo un paio di secondi parte un'altra theme quella di Brad Smith, che arriva sul ring e dopo aver preso un microfono si volta verso Sanchez, sorridendo:
Brad: “ Aspettavi qualcun altro Keith?”
Brad fa un po’ di pausa
Brad:” Mi dispiace disturbare questa piccola rimpatriata, ma se ho sentito bene c’è un titolo da vincere e nove lottatori da sfigurare e riportare sulla retta via, questo mi piace!!!”

Brad sorride e si avvicina al suo Compagno della CE Kratos:

Brad:” Con tutto il rispetto, sai quanto importante sei stato nel farmi trovare la mia “esistenza caotica”, la mia strada vitale….ma non risparmierò nemmeno te, ed il perché è semplice, abbiamo un conto aperto noi due…prima o poi bisognerà chiuderlo”

Brad si allontana da Kratos che per tutto il tempo non ha fatto altro che osservarlo, senza far trasparire nessuna emozione

Brad:” Mah Ehi se non sbaglio mancano ancora metà dei partecipanti quindi non rubo altro tempo…su non abbiate paura…fatevi avanti! Soprattutto tu Underdog…so che mi vuoi morto, e allora quale migliore occasione di questa?!”

Brad sorride, getta il microfono a terra e si appoggia alle corde aspettando i prossimi partecipanti alla sfida, anche se sembra interessato soprattutto ad un solo wrestler del roster.

"I say stop!", Cactus Mike raggiunge il ring insieme ad Hombre Savo.

Mike: "Ci sono i lazarones de la Trinidad, Kratos, Smith... piatto ricco mi ci ficco!"
Savo: "Voglio testare personalmente questa stipulazione dal sapore americano: siete abituati al termine 'acciaio'. Gabbia d'acciaio, muscoli d'acciaio, voglio mostrarvi la nostra variante direttamente dal Messico: umiliazione d'acciaio!"

Savo si ferma mentre Mike riprende a parlare.

Mike: "Keith, vuoi parlar de la verdad? Tu no compriende la verdad! C'è una sola verità ed è che la WBFF ha concesso perfin troppo spazio ad uno dei nostri due gruppi. Abbiamo lo stesso medesimo scopo, fare della Lucha Libre un palco mondiale, ma non siamo dei voltafaccia, continueremo sulla nostra strada senza di voi, anzi, spingeremo la Trinidad ad abbandonare la WBFF nella vergogna. Noi siamo il Sombrero del CAL. BANG BANG"

Mike e Savo esultano ed anche loro arrivano nella vicinanza degli altri lottatori.

«Conto in sospeso?»

Underdog è appollaiato su un riflettore ed interviene a sorpresa, spiazzando tutti e beccandosi probabilmente il miglior pop della sua carriera. Nulla di eclatante, però.

«Oh, sì. Sarà divertente. Per voi astanti divertente, invero, ma Underdog non ha alcuna voglia di scherzare.»

Underdog indirizza il riflettore contro Brad Smith, abbagliandolo, e quasi meravigliandosi di trovarlo lì.

«Brad Smith! Oh, Brad, mi duole rivederti pieno di boria. Eppure non sembri a tuo agio sotto le luci dei riflettori. Già indietreggi, Brad?
Quando si è appena usciti da un luogo completamente oscuro, una luce puntata addosso fa male agli occhi. È così, non è vero? È questo che vuoi, vivere nel silenzio finché non si presenta l'occasione di un traguardo più importante della mera umiliazione di Underdog! Sappi che nulla è facile come credi, nemmeno liberarsi di me, e soprattutto sappi che non ti lascerò fuggire proprio adesso.

Oh, e, Brad, io non potrei mai volerti morto. Se tu fossi morto, dopo come potrei ucciderti?»

Underdog è letteralmente scosso da una risata nervosa, e con lui si muove anche il riflettore, che lui ora "cavalca" come fosse una motocicletta.

«Tu, Brad, tu pensi di poter sfogare la tua frustrazione su chi è abbastanza debole da subirla in silenzio. Ma non hai fatto i conti con una piccola cosa: sono arrabbiato anche io, e pertanto anche io sarò lì a scalpitare per uscire da quella gabbia!»

Boato del pubblico, l'incontro si fa sempre più interessante. Il tutto viene però interrotto dalla pubblicità, e dunque non si sono ancora delineati tutti i partecipanti, ma finora i lottatori sono: John Kratos, Brad Smith, Keith Gutierrez Sanchez, Ilich Izturre, Cactus Mike, Hombre Savo, Underdog: 7 su 10.



"Atom Heart Mother" risuona nell'arena, it's Bohèmien time!
Tralasciamo i dettagli sull'entrata e andiamo subito al sodo.
Il Desperation Iron Man Champion è pronto a deliziarsi con un altro promo dei suoi, a centro ring.
Bohèmien non aspetta neanche che i fischi si diradino. Subito inizia a parlare.

B: "Stasera, stupide pecore belanti, assisterete ad un grande spettacolo! Il Campione della Disperazione lotterà contro tre altri grandi lottatori della WBFF! Il sottoscritto però ha interesse ad affrontare solo uno di quei quattro. Vale a dire Morgan De Sade..."

Il pubblico reagisce con reazioni miste: dopo tutto DeSade non è un fan favourite.

B: "Se voi foste più intuitivi, avreste già capito che mi riferivo a lui settimana scorsa. Ma immagino non abbiate compreso alcunchè. Perchè all'improvviso Bohèmien, che nulla ha avuto a che fare con DeSade, lo attacca? Perchè lo stesso DeSade, nella stessa serata, lancia una sfida a Bohèmien? Solo un caso? Per voi sì. Per un oltre-uomo, non è affatto casuale. Sin da quando è arrivato in WBFF, le Moire hanno disegnato il nostro destino... Eravamo, anzi, siamo costretti ad affrontarci. E ora vi spiego il perchè."

Bohèmien sembra più accomodante del solito.

B: "Quando due spiriti affini come noi si trovano nello stesso luogo, solo uno può emergere. C'è però una grossa differenza fra me e Morgan DeSade. Il nostro caro DeSade afferma che è presente in questo mondo da più tempo di me. E questo è senz'altro giusto. Ciò che non comprende è che questa è la mia NATURA. Il mio non è un personaggio da interpretare su un ring. Non cambio personalità uscito da questo ring, non sono un doppio, non mi comporto in modo diverso fuori da questo mondo. Io sono Bohèmien SEMPRE. E ciò vuol dire che sono il Campione della Disperazione qui come altrove. La Disperazione è il mio essere, il mio sangue, la mia linfa vitale!"

Ecco che Bohèmien si carica.

B: "DeSade... Caro DeSade. Puoi ripetere all'infinito le tue sciocchezze, puoi usare la tua gonfia retorica ed atteggiarti ad essere misterioso e affabulare i più sciocchi. Ma dietro la tua maschera c'è un uomo DEBOLE, un falso! Il tuo è solo un modo per mostrarti più forte di quanto tu non sia! Sei un semplice nome, DeSade. Incuti paura negli altri per il tuo passato da campione. Ma avrai di fronte a te il rinnegato, il reietto, colui che è sempre stato escluso da gerarchie varie. Tu, DeSade, la grande star, sei il mio avversario perfetto. E quando ci incontreremo, solo noi due, sullo stesso quadrato... Io ti smaschererò, e mostrerò la tua vera natura da piccolo verme... Così... Parlò... Bohèmien!"

Subito Bohèmien getta il microfono a terra.
Poche frasi questa volta per il Desperation Iron Man Champion, che però sembra piuttosto on fire per la sfida di stasera ma soprattutto per quelle future....



Le telecamere della WBFF ci portano nel backstage, e precisamente nel camerino del nuovo Deadly Shiver Champion, Eddie "El Profeta", accolto da una marea di fischi.

E: "ZITTI, INFEDELI! Non sono qui per sentire i vostri fischi! Mi dispiace, gente, ma il vostro underdog, su cui non avreste scommesso neanche un centesimo, è CAMPIONE. Sapete che significa? Che il nome Eddie ha scritto la storia della WBFF, e non potrà mai più esser cancellato! Questa cintura..."

Eddie accarezza il suo titolo.

E: "Questa cintura rappresenta la mia rivincita! Vi ho detto che il new turkish order avrebbe conquistato il potere. E anche il meno temibile dei suoi membri, Eddie, ha conquistato il suo obiettivo! Nonostante la vostra opinione, nonostante l'opinione dei cosiddetti grandi nomi. E soprattutto di uno di questi nomi..."

Sul volto di Eddie si dipinge un grande sorrisetto.

E: "Io sono un lottatore della WBFF, vengo pagato per fare questo e grazie alla WBFF ho visibilità. Questo però non mi impedisce di odiare con tutta la mia anima certi meccanismi. E soprattutto ciò che mi ha spinto a cambiare, a diventare un membro dell'nTo. Noi abbiamo come obiettivo quello di rovesciare l'ordine esistente, di portare sull'altare coloro che sono stati sempre esclusi! Eppure, dopo le nostre grandi imprese, la dirigenza continua a dare importanza a vecchi decrepiti, dal passato glorioso ma dal presente inesistente. Perosne ritenute grandi stelle fuori da qui, ma che non hanno alcuna speranza di trionfare contro chi combatte protetto dal dio Allah!"

Eddie incomincia a battersi il petto e a ripetere qualche parola in pseudo-arabo.

E: "Questo sono io, Eddie, el Profeta! Parlo, lotto, esisto in virtù di Allah! La Sunna è la mia unica legge, e non obbedisco ad altro! Voi avete cercato sempre di plasmarmi, di trasformarvi nel vostro clown! E ancora voi tutti pensate che sia solamente un pagliaccio! Per voi sarei condannato a rimanere in eterno nell'ombra dei campioni. Ma stavolta sono IO il campione! Io, Eddie, il Messaggero di Allah, SFIDO ufficialmente, in qualità di Deadly Shiver Champion, tutti coloro che pensano sia facile battermi! Affrontatemi sul ring, uno contro uno, senza stupide freccatine! Non parlatemi dei vostri trascorsi, dei successi, non elencatemi le vostre decine e decine di mosse, mi annoiereste soltanto! Accettate, anzi, tu che mi stai ascoltando e sai che mi sto riferendo a te, ACCETTA la mia sfida improvvisata, senza tramite della dirigenza. Se lo farai, avrai l'occasione di dire la tua. Altrimenti... Sarai soltanto un VIGLIACCO!"

Eddie alza le braccia al cielo gridando "Per Allah".
La sfida è lanciata, verrà accolta o rimarrà pura voce nel deserto?

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 547
Post: 547
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/03/2012 21:06
 
Quota

Le telecamere ci riportano sul ring, in cui i quattro lottatori che prenderanno parte al main event sono già ai rispettivi angoli, pronti all’azione.

Taggart: “Un main event stellare”
Kokone: “Se stessi guardando questa puntata alla televisione andrei in bagno”
Lover: “Mi sa che passeresti in bagno tutta la puntata, El”
Fregna: “Deve avere molti ‘giornali’, sapete cosa intendo...”
Otto: “Non sei simpatico, mi fai solo far venire voglia di impalarti su un porcospino ed usarti come scolapasta per mangiare Lover”
Taggart: “Santo cielo!”

Main event: Bohèmien vs John Kratos vs Morgan DeSade vs Captain Mark [Fatal 4 Way match]

I quattro contendenti non aspettano altro che il suono del gong, che puntualmente arriva!

DIN DIN DIN!

Clinch fra Captain Mark e Bohèmien e fra Morgan DeSade e John Kratos, Bohèmien getta Captain Mark sul mat con un Hip Toss e lo chiude in una Chickenwing Crossface, mentre dall’altra parte John Kratos ha preso il sopravvento su Morgan DeSade colpendolo con una serie di Chop, Bohèmien si riazla e va ad aggredire alle spalle John Kratos, atterrandolo con un Double Axe Handle, mentre Captain Mark si rialza e prende in consegna Morgan DeSade: arriva alle sue spalle e lo colpisce con una Judgement Slam!!! Tentativo di pin per Mark:
1... Interrotto da Bohèmien! Le Decadent va a prendersi Captain Mark, che però reagisce con una serie di pugni e poi un Running Neckbreaker! Non ha nemmeno il tempo di rialzarsi perché Morgan DeSade lo trascina via afferrandolo per un piede e poi colpendolo con un Elbow Drop, si getta poi su Bohèmien per colpirlo con uno Standing Moonsault!
1... Interrotto da John Kratos! Il Greek Warrior ha con sé una Barbedwire Chair ed una catena, la avvolge intorno alla gola del lottatore di Cambridge (no, non quella inglese) e LO PROIETTA ALL’INDIETRO CON UNA DIMOSTRAZIONE DI POTENZA INCREDIBILE!!!! Bohèmien si avvicina a John Kratos, ma lo spartano lo precede con un Toe Kick, e POSIZIONE DI FEEL THE PAIN! NO! Bohèmien sgomita e riesce a saltare giù per colpire Kratos con un Big Boot! Ora l’Uomo in Nero si trova di fronte a Captain Mark: Clinch fra i due, ma Captain Mark atterra Le Decadent con un Drop Toe-Hold Takedown, e prova ad applicare una Sharpshooter! NO! Bohèmien lo spinge via con un doppio calcio al petto, Captain Mark si rialza, ma Bohèmien lo colpisce con un Toe Kick, e Front Cancery Hold per una DDT sulla Barbedwire Chair! NO! Captain Mark fa resistenza e solleva Boe per schiantarlo sulla sedia con una SPINEBUSTEEER!!!! Pin:
1...
2...
NO!

Bohèmien si volta di lato, Captain Mark lo colpisce con una serie di Mounted Punches, ma arriva alle sue spalle Morgan DeSade che lo colpisce con un Forearm Smash e poi esegue una Inverted DDT! DeSade sale sul paletto... Class Dimissed! Schienamento ai danni del Principe Corsaro:
1...
2...
NO! Morgan DeSade allora va a prendersi John Kratos, serie di pugni alla tempia, Irish Whip... NO! Rovesciata! Ma sul ritorno DeSade va per la sua Detention! Headscissors Takedown a segno! Morgan DeSade si rialza... E SI RITROVA DI FRONTE A BOHÈMIEN! I fischi si fanno sentire, sono due dei personaggi più odiati della WBFF, e si trovano a rivaleggiare per uno dei suoi titoli più importanti...
PUGNO DI BOHÈMIEN!
PUGNO DI DESADE!
BOHÈMIEN!
DESADE!
BOHÈMIEN!
DESADE!
MA VENGONO ENTRAMBI TRAVOLTI DA UNA DOUBLE CLOTHESLINE DI JOHN KRATOS! Anche Captain Mark si è rimesso in piedi: ora i due wrestler face fanno fronte comune contro DeSade e Bohèmien! Captain Mark va a prendere Bohèmien... E LO GETTA FUORI DAL RING! John Kratos prende DeSade, va a segno con un Knee Smash al volto dell’avversario... ED ANCHE MORGAN VIENE GETTATO FUORI!
Il pubblico è tutto dalla parte di Kratos e Mark, che adesso si ritrovano uno di fronte all’altro: Clinch, John Kratos lancia Captain Mark alle corde con una Irish Whip, ma Captain Mark si ferma e va a colpire il Greek Warrior con un DropKick! Adesso il capitano decide che è tempo di armarsi: raccoglie la Barbedwire Chair e la mette sul volto di John Kratos... PER COLPIRLO CON UNO STOMP!!! OUCH!!! I graffi dovuti al filo spinato sono ben visibili sul volto di Kratos, Captain Mark prova adesso lo schienamento:
1...
2...
NO!!!!!! Grande resistenza del Greek Warrior! Mark adesso rialza John Kratos e lo spedisce alle corde per colpirlo con una DOUBLE A SPINEBUSTER!!! NO!!! John Kratos non ci sta e proietta Captain Mark all’indietro grazie ad un Gutwrench Suplex! DIRETTAMENTE SULLA SEDIA!!! Ma non può rialzarsi perché Bohèmien lo trascina giù per un piede e lo atterra con una Clothesline per catapultarsi sul ring e provare il pin!
1...
2...
NO!!!

Intanto fuori dal ring Morgan DeSade ha afferrato un tubo di metallo ed infierisce su John Kratos, agendo principalmente sulla gamba destra seguendo il principio “se sei più piccolo, azzoppalo”, poi chiude una Deathlock! Fuori dal ring è completamente inutile ai fini del risultato, ma sta infliggendo molto dolore a John Kratos, al punto che il Greek Warrior urla di dolore e si dimena; contemporaneamente al centro del quadrato Bohèmien ha mantenuto il controllo su Captain Mark, ed ora lo sta strangolando con la catena precedentemente portata sul ring da John Kratos, ma CAPTAIN MARK SI LIBERA! Serie di pugni per il capitano, Bohèmien è portato all’angolo e lì raggiunto da Mark, forzato a salire sulla terza corda e colpito con un SUPERPLEX!!!! Pin per Mark...
1..
2...
NO! Bohèmien alza la spalla, contemporaneamente Morgan DeSade è salito sul ring, ma Mark ne ha anche per lui: serie di Middle Kick e poi POWERBOOOOMB!!!! Schienamento:
1...
2...
JOHN KRATOS INTERROMPE! Bohèmien si è rialzato e corre in direzione di Kratos, ma è fatto vittima di un Back Body Drop del lottatore greco, che si ritrova di fronte a Captain Mark!
PUGNO DI MARK!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI MARK!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI KRATOS!
John Kratos abbranca Captain Mark... TERMOPILI! SLAAAM!!!! Schienamento:
1...
BOHÈMIEN INTERROMPE! Le Decadent afferra John Kratos e LO SCHIACCIA SULLA BARBEDWIRE CHAIR CON UNA CHOKESLAAAAAAM!!!! L’Uomo in Nero si getta su Kratos:
1...
2...
MORGAN DESADE INTERROMPE! Bohèmien si rialza e spintona DeSade fin quasi a farlo cadere sul mat, MA CAPTAIN MARK LO SORPRENDE ALLE SPALLE CON UNO SCHOOL BOY PIN!
1...
2...
MORGAN DESADE SI GETTA SU CAPTAIN MARK ED INTERROMPE LO SCHIENAMENTO! Captain Mark ora subisce: Morgan DeSade lo atterra con un Axe Kick, poi esce sull’apron ring ed esegue un TOPE’ ATOMICO! DeSade esce ancora sull’apron e ripete la manovra! LO FA UNA TERZA VOLTA! E prova infine lo schienamento:
1...
NO! JOHN KRATOS INTERROMPE! Il Greek Warrior si carica DeSade sulle spalle, tutti sono a terra...
FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL
THEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNN!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

1.......................................................................................................................................................................................................................................................

2....................................................................................................................................................................................................................................................................................

BOH ÈMIEN RIESCE AD INTERROMPERE LO SCHIENAMENTO!!! Le Decadent rialza John Kratos E LO GETTA FUORI DAL RING! Boe copre DeSade...
1.......................................................................................................................................................................................................................................................

2....................................................................................................................................................................................................................................................................................

CAPTAIN MARK! CAPTAIN MARK INTERROMPE!!! Ora il Principe Corsaro afferra Bohèmien e lo getta fuori!!! PIN!
1.......................................................................................................................................................................................................................................................

2....................................................................................................................................................................................................................................................................................

NOOOOOOOO!!!!! DESADE ALZA LA SPALLA! Captain Mark lo rialza, lo getta alle corde ma è fatto vittima della Detention! CHE LO CATAPULTA FUORI DAL RING! Morgan DeSade resta per qualche secondo steso sul ring, ma poi si rialza a fatica, e viene raggiunto sul ring da Bohèmien, mentre John Kratos va a prendersi Captain Mark.
Sul ring il duello fra il Desperation Iron Man Champion ed il suo avversario può ricominciare!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
Le Decadent porta Morgan DeSade fino alle corde, prende una leggera rincora E LO GETTA FUORI CON UNA CLOTHESLINE! MA MORGAN DESADE RIMANE ABBRACCIATO A BOHÈMIEN TRASCINANDOLO FUORI CON SÉ! La rissa fra i due continua fuori dal ring, DeSade afferra il tubo di metallo che stava usando per colpire John Kratos, Bohèmien riesce a prendere il suo bastone, ed i due iniziano una battaglia senza esclusione di colpi! Nella foga e nel clangore del bastone e del tubo che si scontrano e che colpiscono l'avversario, Bohèmien e DeSade indietreggiano fino allo stage, qui Le Decadent si prende une leggera rincorsa... SPEAR! SPEAR! SPEAR!!! BOHÈMIEN E MORGAN DESADE PRECIPITANO DI SOTTO! Dallo stage, il DIM Champion ed il suo rivale sono finiti su un tavolo con cavi elettrici!
CRAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Dei paramedici intervengono immediatamente, scendono e fra i pezzi del tavolo raccolgono DeSade e Bohèmien, o almeno quello che rimane di loro.

Captain Mark e John Kratos intanto sono sul ring, John Kratos brandisce la Barbedwire Chair e TEMPESTA CAPTAIN MARK DI COLPI ALLA TESTA!!!! Il capitano è quasi svenuto, il Greek Warrior allora decide di farla finita: se lo carica sulle spalle per la Feel the Pain!!!! NOOOO!!!!!! CAPTAIN MARK RIESCE A SCENDERE DALLE SPALLE DI JOHN KRATOS! Kratos si gira verso il principe corsaro, sa che non dovrebbe farlo ma il riflesso è più forte di lui... SUPERKICK! Captain Mark si lascia cadere sul mat, l’arbitro inizia a contare:
1...
2...
3...
4...
5...
6... John Kratos si sta rimettendo in piedi!
7... il Greek Warrior è quasi in piedi...
8... JOHN KRATOS SI RIALZA!

MA ATTENZIONE! !Di corsa una figura scura esce dal pubblico e fa capolino sul ring: IBLIS È SUL RING! E GETTA DELLA SABBIA NEGLI OCCHI DI JOHN KRATOS!!! Jacob Lamda esce compiaciuto, Captain Mark non s’è accorto di nulla, ma vede John Kratos disorientato e coglie l’occasione al volo per SOLLEVARLO IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY... CMF! CMF A SEGNOOOOOOOO!!!!!! Mark esausto si lascia cadere su John Kratos:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Captain Mark

Kokone: “Che casino!”
Fregna: “Esmeralda mi eccita”
Otto: “POCO CAZZO DI SANGUE!!!”
Lover: “Calmati, Dany”
Otto: “NON CHIAMARMI IN QUESTO MODO, BRUTTO BASTARDO!”
Taggart: “STOOOOOP!”
Tutti i commentatori tacciono.
Taggart: “Molto meglio. Amici del wrestling targato WBFF, noi ci rivedremo fra sette giorni a Barcellona, non mancate ed arrivederci da John Taggart!”
Kokone: “Quanta professionalità...”



Taggart: "fantastico main event, il risultato è stato davvero incredibile, grande successo per..."
Lover: "SPOILER!"
Taggart: "ma l'abbiamo appena visto"
Lover: "è spoiler per chi ha invertito il continuum spazio-temporale"
Taggart: "vabbè, passiamo al finale dello show, stiamo per sapere quale sarà il main event di WBFF Maniacs VI... stipulazione compresa!"

Jack Leone fa il suo ingresso e saluta i fans anche se l'abbiamo già visto in azione una decina di volte stasera, fortuna che c'era anche Aaron Kirk ad aiutarlo come co-owner... anche se aiutare è un termine un po' eccessivo (ndKokone: dov'è finito il narratore imparziale?).

Leone: "è tempo che voi carissimi fans della World Bloody Fight Federation sappiate quale sarà il match più importante che andrà a chiudere la stagione di Wrestling 2011-2012, la ciliegina sulla torta di un anno eccezionale anche se non privo di difficoltà ed invasori"
Fregna: "la ciliegia sulla torta non si mangia prima della torta stessa?"
Kokone: "shhhhhhhhhhh"
Leone: "probabilmente state pensando che il main event di WBFF Maniacs VI è già implicito, Undisputed WBFF Heavyweight Champion vs Extreme Rumble Winner, Memeth Arkin Seifer vs Tommy Kent"
Fans: "yeaaaaaaaaah!"
Leone: "ed invece no. Ho una controproposta ed ho bisogno di una specifica persona. Nergis Mah D' Shon, commissioner FWF, fatti avanti che ho una proposta d'affari che ti riguarda!"

Jack Leone si rivolge al backstage in cerca di Nergis.

La FWF Commissioner Nergis Mah D' Shon fa il suo ingresso vestita in abiti tradizionali turchi.

Nergis: "allora, Mr.Leone, hai capito di non possedere le qualità per schiacciarmi e dunque sei passato alla fase della negoziazione? Io non posso lamentarmi di questo, perciò voglio sentire la tua proposta"
Leone: "la collaborazione fra FWF e WBFF ci ha portato ad avere molti titoli nel roster. Tralasciando la categoria femminile che ha la cintura specifica, esistono titoli con pari valore: cinture di coppia WBFF e FWF e cinture di livello mondiale WBFF e FWF"
Nergis: "giusto, questa è la ragione per cui si è giunti all'unificazione delle cinture di coppia a WBFF Maniacs VI, dove i vincitori del World Class Tag Team Tournament saranno i WBFF World Tag Team Champion ed affronteranno i Dev Adam per i FWF World Tag Team Titles o chiunque possiederà le cinture in quel momento"
Leone: "sì, allora ho pensato che si può dare maggiore prestigio ad entrambe le cinture mondiali. Non fraintendermi, Nergis, sono già due cinture gloriose scritte nella storia di tante emozioni, ma si può compiere il passo avanti verso la collisione di due storie in una: l'unificazione delle cinture mondiali WBFF e FWF in una Undisputed WBFF/FWF World Heavyweight Championship"

I fans sembrano trepidanti alla proposta del Cowboy from New York.

Nergis: "Mr.Leone, ti ho mai fatto notare quanto sei arrogante a chiamarmi con il primo nome?"
Leone: "credevo che Mah D' Shon fosse un cognome inventato ad arte..."
Nergis: "non è inventato, è il cognome che mi è stato fornito quando ho abbracciato la mia fede come nuovo membro del new Turkish order"
Leone: "ed io come mi chiamarei se dovessi entrare nel gruppo?"
Nergis: "Jack Loserone sarebbe un buon punto di partenza"
Leone: "umph, sempre meglio di Jack Jobberone come mi chimavano su Internet durante la mia losing streak negli eventi a pagamento"
Nergis: "Mah..."
Leone: "D' Shon?"
Otto: "POTETE TORNARE IN-TOPIC PER CORTESIA?"
Leone: "ah, ecco, stavo dicendo... perché non siglare un patto d'affari per rendere il main event di WBFF Maniacs VI il più prestigioso della storia della WBFF e probabilmente anche della FWF?"
Nergis: "ci devo pensare..."
...
Nergis: "okay, fatto. Sono d'accordo con te, Mr.Leone. In quanto tua rivale di Business, i miei interessi sono a favore di questa proposta. Memeth Arkin vs Baldone è il main event ideale per WBFF Maniacs VI, dunque è tempo di siglare l'accordo"
Leone: "conosco un modo che funziona fin dalla nascita dei contratti"

Mr.Attitude sporge la mano in avanti per la simbolica stretta che fa intendere che il patto è andato a buon fine.

Nergis: "Undisputed WBFF Heavyweight Champion vs FWF World Heavyweight Champion at WBFF Maniacs VI.........."

Anche Nergis è a favore si prepara a stringere la mano del co-owner WBFF, ma qualcuno vuole dire la sua opinione.

???: "Wowowowowowo! Qui stiamo facendo i conti senza l'oste, belli miei."

Il pubblico esplode in un boato perché, dal backstage appare l'Extreme Boy, l'Extreme Rumble's Winner, Tommy Kent. Si avvia verso il ring, acclamato dalla folla. Sale sui gradoni, entra nel quadrato mentre sia Leone che Nergis lo scrutano con circospezione.

Kent: "Ho sentito pattuire il vostro piano segreto per cercare di unire le cinture FWF e WBFF. Bel match, non c'è che dire. Ma c'è un piccolo dettaglio che avete, come dire, leggermente sottovalutato. Per risolverlo, o meglio, per aiutarvi a ricordare ho bisogno di tutto il pubblico. Prima, però, voglio chiedervi una cosa: chi vince la Extreme Rumble a cosa ha diritto?"

Il wrestler di Detroit guarda prima Leone e poi Nergis, poi Nergis e di nuovo Leone.

Kent: "Il vostro silenzio non mi è di aiuto, ma visto che so la risposta, la darò: ha diritto ad una fottutissima shot alla cintura WBFF. Adesso, però, ho bisogno, come detto prima, del pubblico: chi diavolo ha vinto l'Extreme Rumble?"

Crowd: "EXTREME BOY! EXTREME BOY! EXTREME BOY!"

L'ex DIM Champion sorride e riguarda nuovamente i due suoi interlocutori.

Kent: "Mi pare logico, quindi, il vostro errore. State facendo i costi senza l'oste e, guarda caso, l'oste sono io. Io ho vinto l'Extreme Rumble e io ho diritto alla shot per l'Undisputed WBFF Title. Quindi, provate solamente a estromettermi dal main event di Maniacs e potete considerarvi persone morte."

Il volto di Kent si fa scuro in volto, mentre Leone e Nergis rimangono impietriti. Non avevano davvero contato il buon Tommy.

Mr.Attitude pare preoccupato.

Leone: "Tommy Kent, The Extreme Boy... il tuo ragionamento è corretto. L'Extreme Rumble match nasce per garantire al suo vincitore un posto diretto nel main event di WBFF Maniacs VI. Nel caso di unificazione di un titolo mondiale si potrebbe procedere per un Triple Threat match, ma non mi pare il caso, andremmo a ripetere un caso simile a quello già visto lo scorso anno. Non voglio che il più grande main event si ripeta nuovamente in un Triple Threat match"
Nergis: "sono d'accordo con questa analisi, Mr.Leone. Sarebbe controproducente anche per i miei interessi aggiungere Tommy Kent alla sfida, dunque mi ritengo contraria e confermo Memeth Arkin vs Baldone come main event di WBFF Maniacs VI"
Leone: "UN ATTIMO! La prossima settimana nTo Mega-Power Baldone deve difendere la cintura contro Captain Mark, non hai la certezza che la manterrà"
Nergis: "io ne ho la certezza, Mark non riuscirà a ritornare campione del mondo, è già stato fortunato ad ottenere un titolo ma Memeth Arkin l'ha riportato al suo posto: lontano dalla zona che conta"
Fans: "boooooooooooooo"
Leone: "allora ho una controproposta. Kent, io sono d'accordo nell'inserirti nel main event di WBFF Maniacs VI e far valere la tua title shot guadagnata al termine di una massacrante sfida a 60 uomini, ma solo se troveremo un QUARTO MEMBRO per un Torneo di livello mondiale"

Altra reazione sorpresa da parte del pubblico.

Leone: "non solo questo, non posso garantire ad un'altra persona i tuoi stessi privilegi, dunque ci serve un wrestler già titolato..."

Nell'arena di Londra risuona New Divide e il pubblico inglese conoscendo bene chi si cela dietro questa theme scatta in piedi esplodendo in un boato per Simon Steed, che pochi secondi dopo, con la cintura di BFC King of War alla vita si presenta sullo stage e saluta tutti i fans accalcati attorno alla rampa che conduce al ring, per poi fermarsi fuori dal quadrato, appoggiandosi alle transenne con un microfono in mano.

Steed: "Jack..."

Dopo l'unica parola segue una lunga pausa dell'ex Stuntman, condita da grida e rumori vari del pubblico.

Steed: "Sono passati mesi e mesi da quando io e te abbiamo parlato di tutta questa faccenda del nTo e della FWF e tutto quello che ti avevo consigliato di fare allora, era scegliere meglio i tuoi uomini.
Purtroppo non l'hai fatto finora ed è per questo che non siamo ancora riusciti a portargli via quella stupida cintura defunta, che abbiamo una primadonna probabilmente peggiore di te e McFarry come Commissioner e cosa ancora più grave un invasore come WBFF Champion..."

Fischi a profusione per Memeth Arkin, come di consueto.

Steed: "E ora vieni qui a dire che ci vorrebbe un quarto elemento per il torneo che hai in mente?!?
Chiedi a Red Revolution Raven! Oppure chiedi a James McFist! Chiedi a tutti loro, che tenevano alla WBFF più di chiunque altro e ti diranno di andare a farti fottere da quella troia turca che hai di fianco!"

Dopo i boati per i nomi dei paladini della WBFF, nuovi fischi per l'nTo, stavolta all'indirizzo di Nergis.

Steed: "Ma giusto per evitare che tu faccia qualche altra stronzata, come chiedere di nuovo aiuto a Jimmy Barbaro, Jackie, ho un'idea per te...
In qualità di BFC King of War e quindi unico rappresentante della BFC rimasto al mondo, io metto in palio il MIO titolo per prendere parte al torneo a WBFF Maniacs VI!
La mia proposta è questa, ed è chiara: fare di questa unificazione delle due cinture, un match di unificazione di 3 cinture! WBFF, FWF & BFC, A TRIPLE CROWN CHAMPIONSHIP!"

Tripudio nell'arena per la proposta di Steed, sottolineata dai cori
TRIPLE-CROWN! TRIPLE-CROWN! TRIPLE-CROWN! TRIPLE-CROWN!
Quindi tra le pacche sulle spalle dei fans esaltati dietro di lui, Simon Steed chiude.

Steed: "Che ne dite?"

"Wait wait wait"

Il WBFF Champion, Memeth Arkin fa il suo ingresso sullo stage. Dopo aver osservato in malo modo Steed e Kent, il Pro-Wrestling Genius alza lo sguardo al titantron.

"Cosa c'è scritto la? WBFF...e sulla mia cintura WBFF? E perchè a questo party hanno diritto di parola un aspirante campioncino da strapazzo e un campione di una cintura patetica?"

La situazione si fa calda ma Arkin incalzante continua con il suo discorso.

Arkin: "Ovviamente chiedo scusa all'unica e vera signora presente in WBFF, cara Nergis, in quanto unico e vero campione della WBFF mi sembra il caso di dire la mia su tutto questo tira e molla."

Il pubblico cala in uno stato di attesa assoluto. In silenzio le persone attendono la risposta di Arkin.

Arkin: "Quindi voi volete un torneo a 4 per decretare un unico e vero campione. Volete creare il più grande evento che sia mai capitato a Maniacs. Io Memeth Arkin, unico e solo Pro-Wrestling Genius, autentico WBFF champ dichiaro che a Maniacs ci sarà il torneo valevole per il Triple Crown Title."

Il pubblico scoppia in un boato per la semiufficialità della cosa.

Arkin: "Kent visto che tu hai vinto una shot al mio titolo affronterai me nella prima semifinale mentre nell'altra il FWF champ affronterà il BFC champ. I vincitori se la vedranno in finale. Questo per dimostrarvi che Arkin non teme nessuno, nemmeno il vincitore di una patetica Rumble a 60 uomini!!!"

Memeth sembra prono a lasciare la parola agli altri ma si riavvicina al microfono.

Arkin: "Così finalmente, con Arkin Triple Crown Champion non potete fare altro che considerare definitivo il dominio del new Turkish order sulla WBFF!!!"

Nergis sembra soddisfatta dalle parole del Divino.

Nergis: "sì, Memeth Arkin vincerà il main event di WBFF Maniacs VI, anche se avrà contro ben tre avversari io non credo che qualcuno possa batterlo"
Leone: "non ho problemi con questo torneo e sono certo che le speranze di Nergis saranno distrutte. Tommy Kent, Simon Steed, affido a voi il compito di farvi strada contro i wrestlers del new Turkish order. E la prossima settimana ci sarà Baldone vs Captain Mark per il FWF World Heavyweight Title"
Nergis: "Mr.Leone, lascio a te la decisione su quale sarà la stipulazione di WBFF Maniacs VI"
Leone: "mi pare ovvio. Sarà la WBFF CAGE OF DEATH VI!!!!!!!!!!!"
Fans: "yeaaaaaaaaaah"

Con l'annuncio del torneo si va a chiudere Bloody Desperation, è stato sicuramente un evento importante.

WBFF Maniacs VI
Beaver Stadium / Philadelphia State University (Pennsylvania)
15/04/2012

* WBFF & FWF Unified World Tag Team Titles: WBFF Champions vs FWF Champions
* King of Fight: John Kratos vs Brad Smith vs Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez vs Ilich Izturre vs Cactus Mike vs Hombre Savo vs ?? vs ?? vs ?? [10 men Elimination Chamber match]
* Aaron Kirk vs Jack Leone
* Desperation Iron Man Title: Bohèmien © vs Morgan DeSade
* Triple Crown Championship #1: “Undisputed WBFF Heavyweight Champion” Memeth Arkin vs “Extreme Rumble Winner” Tommy Kent
* Triple Crown Championship #2: “FWF World Heavyweight” Champion Baldone/Captain Mark vs “BFC King of War” Simon Steed
* Triple Crown Championship Final Round [WBFF Cage of Death VI]

NEXT WEEK AT BLOODY DESPERATION
FWF World Heavyweight Title on the line
nTo "Mega-Power" Baldone (c) vs Captain Mark





Credits
Aaron Kirk (1 match)
Cell in the hell (1 match, assemblaggio)
Metalmaster89 (1 match)
Triple R (1 match)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com