Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 08-03-2012

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2012 20:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 538
Post: 538
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
09/03/2012 20:22
 
Quota

Bloody Desperation
08-03-2012
Melbourne (Australia)




At Extreme Rumble 2012

Taggart: “Tommy Kent vince la Rumble, ora è il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title”

Un grandissimo contendente sconfigge i 59 avversari, ma due rivelazioni sconvolgenti.

Kokone: “Baldone vince il FWF World Heavyweight Title”
Otto: “Memeth Arkin è il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion”

La forza dominante dall'esterno colpisce ancora.

Lover: “Eddie El Profeta ha appena conquistato il Deadly Shiver Title”
Fregna: “Morgan DeSade è il nuovo King of Fight”

Due sole cinture sono in possesso di wrestlers della WBFF a poco più di un mese dall'evento principale dell'anno: WBFF Maniacs VI. Questa crisi porrà fine alla storia della federazione di Chicago?



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Vacant (General Manager Bloody Desperation)
Memeth Arkin (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
“Mega-Power” Baldone (FWF World Heavyweight Champion)
Bohèmien (Desperation Iron Man Champion)
Morgan DeSade (King Of Fight)
Eddie 'el profeta' (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (WBFF World Tag Team Champions)
Dev Adam (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation. Devo dire che gli hardcore fans della WBFF ci hanno bersagliato di messaggi di collera per il dominio del new Turkish order. Mi auguro che a partire da stasera cominci il riscatto”
El Kokone: “non ci sarà alcuna vendetta, la WBFF sarà affossata dal new Turkish order”
Fans: “booooooooooooooo”
Daniel Otto: “non mi interessa, io ho già un altro lavoro altrove, se voi fallite continuerò a vedere fiotti di sangue”
Mike Fregna: “nessuno parla della divisione femminile, ma stasera abbiamo un match importantissimo fra Artemis e Lilith”
Jimmy Lover: “vedi, Mike, il problema è che i lottatori non capiscono che per vincere nel Wrestling conta solo l'euforia e l'attaccamento alla vita ed ai sentimenti. Se uno avesse tanti amici, potrebbe chiamarli a distruggere i loro rivali”
Fregna: “quello è giocare sporco!”
Lover: “io lo chiamo amoooooooooooooooooore”
Taggart: “vediamo quali sfide ci attendono stasera”

Line-up Bloody Desperation
* Castiel vs Sheenan
* WBFF/FWF Unified Women's Title #1 Contender: Artemis vs Lilith
* Superheroes vs Dev Adam
* Main event: Jack Leone, Tommy Kent & Bohèmien vs. Memeth Arkin, "nTo Mega-Power" Baldone & Morgan DeSade



La “nTo Theme” irrompe nell'arena, partono i fischi dei lealisti WBFF e gli applausi degli “nTo-maniacs”. Ecco apparire sullo stage tre uomini con altrettante cinture: Eddie “El Profeta” con il WBFF Deadly Shiver Title. “nTo Mega-Power” Baldone con il FWF World Heavyweight Title e Memeth Arkin con l'Undisputed WBFF Heavyweight Title.
I tre raggiungono il ring non prima di aver stretto le mani ai loro ammiratori, dato il cinque ai ragazzini e preso baci da donne di ogni età.
I campioni sono sul ring, il primo a prendere la parola è Baldone che alza la cintura FWF al cielo provocando una reazione mista da parte del pubblico.

“Bene, bene, bene... In sette giorni birader, in sette giorni come nostro Signore ha creato le cose visibili ed invisibili, Baldone ha ricostruito la Baldone-mania!!! Il fuoco che covava sotto la cenere è diventata una fiamma viva pronta ad illuminare a giorno il pro-wrestling, a scaldare il cuore di ogni “nTo-maniacs”, ad ardere ogni jabroni della WBFF!
Vedete questo titolo? Sapete cosa rappresenta? Rappresenta la mia rinascita come uomo, non importa per quanto tempo sarà qui intorno alla mia vita, non importa, perché lo abbiamo dimostrato ad Extreme Rumble, l'nTo può vincere tutto con tutti contro tutti.
Cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia, è matematica birader, è poesia birader, ed anche la matematica e la poesia sono dalla parte del new Turkish order!
Non importa dicevo, perché ormai Baldone è un uomo diverso, è un uomo nuovo, è tornato alla sua versa natura di forza incontrollabile che corre selvaggia per il mondo. Nella mia vita ho sbagliato, ma non ho mai dimenticato per cosa è stato creato questo “Pure Turkish Steel” - Baldone si bacia un bicipite – è stato creato accarezzare la testa dei piccoli spettatori dagli occhi pieni di “sense of wonder”, per stringere le carni di voluttuose donzelle dagli occhi piedi di “sense of Baldone”... ma anche e soprattutto per castigare jabroni della peggiore specie come Eddie Evans e Jack Leone!!!”

Baldone si esibisce nelle sue pose passando il microfono ad Eddie “El Profeta”, che alza anche lui la sua cintura, la WBFF Deadly Shiver, al cielo.

Eddie: "Voi, sporchi infedeli! Tenete bene a mente le parole di Baldone, perchè questa è la sensazione che si prova all'interno del new Turkish order! Una sensazione di rinascita, di diventare qualcosa di nuovo! Prima dell'nTo non avevo una guida, ora ho uno scopo! Sono cambiato grazie ad Allah, grazie al mio totale abbandono a lui! Egli mi ha donato la forza per combattere gli infedeli e sottrarre a loro ciò che ci spetta per diritto!"

Eddie sale su uno dei paletti e rialza di nuovo la cintura al cielo, a cui il pubblico risponde con una marea di fischi.

Eddie: "Per tanto, troppo tempo siamo stati in disparte qui in WBFF! Ci avete considerato un corpo estraneo, pensavate che saremmo stati spazzati via in breve tempo, ma non è stato così! Come i predoni saraceni, abbiamo saccheggiato le vostre ricchezze, il vostro oro è nelle nostre mani. La Jihad ha rivoluzionato le vostre vecchie e stantie gerarchie, ora NOI siamo i nuovi padroni! Potete fischiare e rumoreggiare quanto volete, ma non c'è speranza fuori dall'Islàm! Questa è la retta via, convertitevi finchè siete in tempo! Se non lo farete, pazienza. Continuerete a vedere i nostri trionfi, e il nostro dominio sulla WBFF diventerà imperituro! PER ALLAH!!!"

Il nuovo Deadly Shiver Champion alza le braccia al cielo, mentre il pubblico fischia sonoramente, lasciando spazio al NUOVO WBFF Champion.
Memeth mostra il titolo WBFF alle telecamere e si rivolge direttamente al pubblico.

"Bow Down to the New WBFF Champ!"

Pubblico diviso. I boos sono forti ma dopo il il semi take-over del new Turkish order ad Extreme Rumble i fan della stable bianca e rossa si fanno sentire a gran voce.

"Il destino era chiaro e scritto a caratteri cubitali nei miei nickname. DIVINO, come divina è stata l'impresa che ha portato il new Turkish order sul tetto della vostra federazione!
CONQUISTATORE, la mia natura che non ha risparmiato avversari e cinture. Avevo un obiettivo e l'ho raggiunto diventando un pioniere per il popolo turco, per la vostra federazione, PER IL MONDO INTERO!
PRO-WRESTLING GENIUS, perchè ho dimostrato, ogni secondo che ho calcato sul ring, che sono fottutamente geniale. Abile stratega capace di tessere giorno dopo giorno la trappola giusta per la sconfitta di Mark. Ora il pirata può stare tranquillo e dormire sonni tranquilli con la sua dolce Esmeralda. Perchè lo avete visto tutti, il VOSTRO NUOVO CAMPIONE è anche un signore e mantiene la parola. Esmeralda ora è libera di vivere la sua storia d'amore con un poveraccio che verrà ricordato come il triste re che ha dovuto abdicare per Memeth Arkin il Conquistatore!"

L'arena sembra venire giù ad ogni parola di Arkin. Il rischio di rivolta è altissimo.

"Sentitevi, guardatevi, era dai tempi di Red Revolution Raven campione WBFF che non si sentiva una tale elettricità nell'aria. Peccato che lo stesso Raven sia stato incapace di ripetersi e vincere la Rumble. Peccato perchè tutti noi avremmo voluto rivedere Memeth Arkin massacrare RRR a Maniacs. Ed invece il destino ha voluto donarci un avversario differente. Tommy Kent. Il campione Ecf. L'americano. Lo sporco americano!"

"Kent ha la nomea di essere colui che è l'uomo sbagliato nel momento sbagliato. Triste destino vincere una Caotica Rumble a 60 anime per poi dover affrontare Memeth Arkin. Dover salire sul ring a Maniacs sapendo che non esiste altro esito che non sia la sconfitta assicurata. Non ti preoccupare Tommy, verrai ricordato come il primo di una lunga fila di atleti che tenterà di porre fine al dominio del new Turkish order sulla WBFF!"



Il seguente precedente è stato prodotto da Frank Casazza del Napule Uorld Order

A tellecammere spente.
“WBFFManiacs6, io sarò da te e spacctutt. Ahahahahah”
Camera feds.

Il promo precedente è stato prodotto da Frank Casazza del Napule Uorld Order



Taggart: “Ed ecco che Therakiel torna alla WBFF, ma stavolta è diverso, stavolta Castiel Caliburn vuole redimersi per le azioni che ha compiuto in gruppo con i Rise of the Fall”
Kokone: “A me non cambia nulla, è sempre un coglione con un nome orribile”
Lover: “Ma questa volta ha sostituito l’odio con l’AMMOOOOOREEEEEE”
Otto: “Lovah, siamo in uno show di wrestling. Si prendono a mazzate”
Lover: “C’è modo e modo”
Fregna: “A me piacevano i RotF”
Taggart: “E perché mai?”
Fregna: “Una parola: Allison”
Otto: “Stiamo parlando troppo, tanto nessuno legge questi commenti”
Lover: “Visto che non li legge nessuno Francesco non si arrabbierà se dico ROMA LADROOOOONAAAA!”

Castiel vs Sheenan

Carry on my Wayward Son dei Kansas risuona a tutto volume nell’arena, e ad entrare è Castiel Caliburn, inconfondibile con metà del suo cordo ricoperta da tribali. L’ex-Therakiel, che adesso vuole distaccarsi dall’immagine dell’Half Way Angel, raggiunge il ring pronto alla battaglia. Battaglia che sarà tutt’altro che semplice: ROOOOTS BLODY ROOOOOOTS! Sheenan fa il suo ingresso ricoperto dai fischi del pubblico e da urla di scherno per la sua recentissima perdita del King of Fight Title. Ma The Voodoo Doll è un avversario temiblissimo, ha dimostrato tutta la sua resistenza arrivando fra i primi dieci wrestler nella Extreme Rumble, e resistendo più di chiunque altro all’interno del ring. I due avversari si fronteggiano:

DIN DIN DIN!

Si parte con un Clinch, Sheenan colpisce Castiel con una ginocchiata, ma Caliburn reagisce con una Chop, seguita da un Bycicle Kick! Sheenan però si rialza quasi immediatamente, Castiel Caliburn lo riporta a terra grazie ad una Arm Drag, non molla il braccio del Tribal Warrior e chiude un Armbar! Ma niente da fare per lui: Sheenan rotola all’indietro rompendo la mossa, Castiel mantiene la presa al braccio chiudendo una Wrist Clutch, ma Sheenan rotola a terra E SCHIACCIA A SORPRESA CASTIEL CALIBURN A TERRA CON UNA LIGHTNING SPIRAL!!! Sheenan passa sotto le corde per afferrare una sedia d’acciaio, una lastra di vetro ed un fascio di sei tubi al neon! Però il Dead Defy Drifter è già in piedi! ROUNDHOUSE KICK! NO! SHEENAN EVITA E COLPISCE CASTIEL CON UNA PODEROSA SEDIATA!!!! Il luchador di Vibora Bay crolla sul mat e Sheenan lo copre:
1...
2...
Piede fuori dal ring.

Voodoo Doll protesta con l’arbitro e non vede Castiel alle sue spalle: HALF ANGEL PLEX!!!! Sheenan rotola all’indietro e finisce in ginocchio, e the Magnum Mage lo colpisce con uno SLAAASH KICK!!! SBAM! Caliburn corre verso il paletto e connette con una High Angle Senton Bomb!!!! Rimane steso di schiena sul Tribal Warrior:
1...
2...
NO! Sheenan gli afferra un braccio con entrambe le mani ed avvinghia le gambe intorno all’altro per un Crucifix Pin!
1...
2...
NO! The Deathmatch Half Way Angel (ndKokone: io mi sarei trovato un soprannome più lungo...) rotola all’indietro, Sheenan lo colpisce con un Uppercut e lo chiude nella Cat’s Cradle! Però con un gesto atletico incredibile Castiel Caliburn rovescia tutto in un Roll-Up!
1...
2...
NO! Sheenan rotola via ed afferra la lastra di vetro, ma Castiel Caliburn LO COLPISCE CON UN DROPKICK INFRANGENDO LA LASTRA!!!!!! Sheenan crolla a terra, Castiel Caliburn CHIAMA LA SUA SHOOTING STAR ELBOW DROP! Sale sul paletto... E VA PER LA EVENT ORIZON!!! NOOOO!!!!! SHEENAN SI SPOSTA ALL’ULTIMO SECONDO FACENDO IMPATTARE CASTIEL SUI COCCI DI VETRO!!!! Il Tribal Warrior afferra un tubo al neon e lo posiziona sul volto dell’ex-Therakiel, poi si lancia alle corde per colpirlo con un KNEE DROP SUL TUBO AL NEON! CRAAAAAAAASSSSSSHHHHHH!!!!! Adesso è Sheenan a chiamare la sua Skullscraper! Rimette in piedi Castiel Caliburn... E VA PER IL MACACO KICK! NOOO!!!! SKULLSCRAPER EVITATA! Castiel Caliburn con tutta la forza che ha in corpo corre verso le corde è connette con un Backflip Senton! È la sua BLIND FAITH! Sheenan però si rialza dopo poco mostrando un’incredibile resistenza, ma va incontro al Flash Kick alla mascella, a cui Caliburn ha dato il nome “Bullet With Your Name on It”! Sheenan crolla in ginocchio, ed è ancora Bullet With Your Name on It! NOOO!!! SHEENAN AFFERRA LA GAMBA DI CASTIEL E LO GETTA A TERRA! Voodoo Doll afferra di nuovo la gamba di Castiel: LOA’S CLAAASP! CHIU... NOOOO!!! Castiel Caliburn riesce ad evitare che Sheenan chiudesse la presa e si è subito rimesso in piedi, Sheenan lo getta alle corde con un’Irish Whip, ma in risposta ottiene una TORNADO DDT! LA SIN EATER! Pin per Castiel Caliburn!
1...
2...
NO!!! Non è abbastanza per far fuori un duro come Sheenan! Castiel Caliburn rialza il Tribal Warrior, lo colpisce con una serie di Right Kick al petto, ma Sheenan lo colpisce con un CEFFONE! SLAAAP! Calibur si volta di spalle tenendosi la mano sul volto, Sheenan ne approfitta per andare a segno con un Atomic Drop! Poi corre a prendere un altro dei cinque tubi al neon rimanenti e LO INFRANGE SULLA NUCA DI CASTIEL CALIBURN.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Sheenan volta il corpo del Dead Defy Drifter e lo copre con il piede:

1............................................................................................................................................................................................................

2............................................................................................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! CASTIEL CALIBURN ALZA LA SPALLA!!!! Il luchador di Vibora Bay ha resistito ad un colpo letale! Sheenan allora decide che è definitivamente ora di farla finita: SKULLSCRAPER IN ARRIVO!!! NO!!!! A sorpresa Caliburn chiude un Rolling Cradle sui cocci di vetro!!!

1............................................................................................................................................................................................................

2............................................................................................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! SHEENAN ALZA LA SPALLA! Voodoo Doll si rialza, la sua schiena è un vero macello, ma raccoglie un tubo al neon PER COLPIRE CASTIEL! NOOO!!!! Il colpo è evitato! The Deathmatch Half Way Angel gli strappa di mano il tubo al neon ed esegue un FULL NELSON LEG SWEEP FACEBUSTER TENENDO IL TUBO AL NEON SUL VOLTO DI SHEENAN!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
È IL SUO WORST CASE SCENARIO! Dopodiché Castiel Caliburn si arrampica velocemente sul paletto: SHOOTING STAR ELBOW DROP!
EVEEEEENT ORIZOOOOOON!!! A SEGNO! A SEGNO! Castiel rimane con il gomito su Sheenan per effettuare lo schienamento:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Castiel Caliburn

Taggart: “Non me l’aspettavo”
Fregna: “Io invece sì”
Otto: “Io volevo che distruggessero tutti i tubi al neon!”
Kokone: “Fottesega del match, andiamo avanti e basta!”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 538
Post: 538
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
09/03/2012 20:22
 
Quota

Senza nessuna musica di ingresso, senza nessun titantron, dallo stage ecco arrivare Kemal, accompagnato dal solo Mustafa, nessun altro membro del new Turkish order è con lui.
I due turchi si dirigono verso il ring, la loro marcia ha come sottofondo solo i fischi del pubblico della WBFF, e gli applausi degli nTo-Maniacs. Kemal prende il microfono e si mette a parlare:

“Io non ho rispetto per voi, gente... e questa sera io e il mio birader Mustafa non abbiamo bisogno di nessun accompagnamento audiovisivo. Una theme serve a preannunciare il proprio arrivo, è un po' come bussare al campanello di una casa altrui.... e da quanto mi risulta quando si entra in casa propria non serve assolutamente a nulla suonare il campanello!!!”

Reazione negativa al massimo da parte del pubblico, i “boo” invadono l'arena.

“Non ha senso bussare alla porta quando si hanno le chiavi, e se permettete, io ho un bel mazzo di chiavi, sono chiavi particolari, sono a forma di cintura e sopra ci sta scritto o WBFF o FWF”

Nuova marea di fischi, l'arena è tutta contro il turco.

“Pensate che io dia peso ai vostri fischi? Lo pensate sul serio? Vi sbagliate. Quando voi ritornare nelle vostre squallide dimore, badate a ciò che dicono gli scarafaggi e i parassiti che le infestano?”

Iniziano i primi lanci di spazzatura dalle prime file.

“Voglio andare al sodo, come ho detto due settimane fa, i tempi dei giochi sono finiti, e ad Extreme Rumble abbiamo dimostrato pienamente quanto siamo pericolosi. Sono qui stasera, come un imperatore in visita nella sua più sperduta nuova provincia per parlare con un solo uomo... Mr. Jack Leone... avanti Mr. Attitude esci fuori dalla tua tana e vieni a parlare d'affari con il tuo vecchio amico Kemal”

Il turco fissa lo stage in attesa di segnali dal backstage.

Dal backstage fa la sua comparsa il co-owner della WBFF 'Mr.Attitude' Jack Leone. Il Cowboy di New York arriva dal membro dei Dev Adam.

Leone: "se di affari vuoi parlare, un oggetto adatto lasciami alla bocca portare"

L'uomo agisce con calma ed estrae dalla tasca un paio di baffi finti, quelli folti che si vedono nei racconti delle Mille ed una notte.

Leone: "ecco, ora va decisamente meglio. Dunque, mio caro Kemal, prima di tutto voglio congratularmi per i successi recenti ottenuti dal new Turkish order. Avete sconfitto tanti dei migliori lottatori della WBFF e voglio riconoscere i vostri meriti. Ma attenzione: accettare il vostro successo non significa accettare la permanenza del tuo gruppo come parte integrante del nostro roster. Continuerete a ricevere un pessimo trattamento da parte di tutti, non per le vostre origini, bensì per essere così ostili. Ma voglio chiudere questa parentesi. Vuoi parlarmi di affari? Ti ascolto!"

Jack si toglie i baffi finti e li getta a terra, pestandoli con la scarpa come per spegnere una sigaretta ormai usata.

“Chi è quest'uomo distrutto che ingombra il mio vestibolo? Chi è questo disgraziato? Sei tu Jack Leone? Vuoi mascherare la tua frustrazione con i tuoi atteggiamenti da pagliaccio?
Tutto il mondo ha visto di cosa è capace il new Turkish order, birader Jackie, tutto il mondo ha visto come abbiamo trasformato Baldone da un relitto umano alla deriva al nuovo campione FWF World Heavyweight, all'uomo che ha sconfitto Jack Leone quando pensava di aver avuto finalmente la sua rivalsa personale contro il new Turkish order. Tutto il mondo ha visto noi vincere tutto quello che potevamo vincere in una sola notte... e tu birader vieni qui a fare il buffone sul MIO ring?
Ascolta birader, ho letto da qualche parte che uno scarafaggio può vivere anche 9 giorni senza la testa, ho letto anche di un pollo di nome Mike che nel 1945 visse 18 mesi senza capo... adesso prima di parlare di affari, dimmi Mr. Attitude quanto credi possa sopravvivere la WBFF ora che l'abbiamo decapitata di quasi tutti i suoi maggiori titoli?”

Leone: "dai, credi sul serio che sia una questione di sopravvivenza? Suvvia, i titoli persi saranno riguadagnati, non è che potete andarvene da qui, anzi, siete legati dall'avido progetto di conquistare quello che vi manca. Non potete parlare di dominio completo ed allo stesso tempo vi esponete ad avversari che uno dopo l'altro vi toglieranno quello che avete perso. Volete sapere come lo chiamo io? GIOCO D'AZZARDO!"

Il co-owner si mostra particolarmente serio.

Leone: "continuate a vincere e non sapete quando smettere. Credete di essere baciati dalla fortuna, che tutto volge a vostro favore, ma è così che l'uomo che poteva uscire dal casinò con 900000 dollari si ritrova in mutande per aver preteso di arrivare ad un milione. Ed è quanto capiterà a voi. Titolo mondiale WBFF? Ci tornerà di sicuro. King of Fight? Morgan DeSade è stato un grande sfidante ma deve ancora difenderlo per la prima volta. Deadly Shiver Title? Ah, bè, quello è 24/7, Eddie ha le ore contate. Titoli di coppia? Qui sono molto interessato perché ritengo che sia il vostro punto di forza, voi Dev Adam siete forse il team più forte in circolazione, non voglio negarlo. Ma è ancora da testare a fondo.
Allora vedi? Il new Turkish order è lontano dalla fine della sua corsa, semplicemente è la linea del traguardo che corre più velocemente di voi e si distanzia. Avete raggiunto il miraggio di essere ad un passo da dare alla WBFF il coup de grace, ma vi accorgerete presto dell'abisso che c'è fra una vittoria semi-totale e quella incondizionata."

Il turco risponde:

“Il voler minimizzare situazioni palesemente tragiche denota o un forte ottimismo o una profonda idiozia... e se permetti Mr. Jack Leone, credo che tu sia fortemente e profondamente un idiota ottimista!
Ma credo che questo sia chiaro alla stragrande maggioranza del tuo pubblico, per questo ti ama, sei la realizzazione del sogno americano, un idiota al potere, c'è qualcosa di più stelle e strisce di un incapace di successo? Signori, quest'uomo è grande patriota dei giorni nostri”

I due Dev Adam tributano un breve sarcastico applauso a Jack Leone tra i fischi del pubblico.

“Parliamo di affari. Jackie sai perfettamente che prima di qualunque cosa io e il mio birader Mustafa siamo un tag team, un World Class Tag Team, e quello che più ci interessa e dimostrarlo al mondo in ogni istante della nostra carriera. Ricordati birader Leone che tu ci hai privato del titolo WBFF Tag Team con una mossa scorretta, ed ancora nonostante il tuo piano sia stata svelato ancora non ci hai concesso la possibilità di riconquistarli... sia chiaro non ci interessano le tue concessioni, avrei potuto tranquillamente riprendermi il mal tolto con la forza... ma caro Jackie, che gusto ha vincere contro dei “Paper Champs”? Che senso ha farlo in uno scenario squallido come un puntata di Bloody Desperation? Nessun senso birader. Per questo voglio proporti una boccata d'aria fresca per la tua categoria tag team... poche parole... WORLD CLASS TAG TOURNAMENT.
Solo il meglio, solo campioni del mondo Heavyweight o Tag Team, tutti contro tutti in un torneo ad eliminazione diretta, torneo che darà il diritto di affrontare i campioni FWF World Tag Team a WBFF Maniacs VI!!!!”

Boato di pubblico.

“Come se non fosse già allettante la mia proposta, voglio mischiare ancora le carte, come tu mi insegni Jackie l'incertezza crea business... Ha parlato di campioni FWF Tag Team, non dei Dev Adam, questo perché la settimana prossima saremo a Londra, nella vecchia Inghilterra, da quelle parti ci sono due ragazzi, due teppisti in cerca di ribalta, abbiamo un conto aperto con loro e lo vogliamo chiudere... La settimana prossima, i Dev Adam vogliono difendere qui in WBFF i titoli FWF World Tag Team contro i Rush Hour!!!
Il team sconfitto, oltre all'umiliazione sportiva, avrà la possibilità di rifarsi nel torneo entrando nella lista dei partecipanti.
Ma non voglio fermarmi qui, se noi ci mettiamo in gioco da subito, lo stesso devono fare i tuoi campioni eXiled Souls... per questo voglio proporti che i campioni WBFF difendano le loro cinture in tutti i match del torneo in modo che i vincitori del World Class Tag Tournament siano anche campioni WBFF World Tag Team. Adesso fate tutti uno più uno, questo significa che a WBFF Maniacs VI avremo finalmente il tanto atteso.... WBFF FWF WORLD TAG TEAM TITLES UNIFICATION MATCH!!!”

Taggart: "incredibile... che proposta"
Otto: "ed ora una bella firma... NEL SANGUE"

“Questa è la mia proposta... se vuoi accettare, e so che tu vuoi accettare, sentiti libero di chiedere qualcosa di ragionevole in cambio... avanti, voglio essere stupito Mr. Attitude”.

Kemal attende la risposta di Leone.

Leone: "sai che ti dico? Credo proprio che sia giunto il momento di fare il passo decisivo verso l'unificazione delle cinture di coppia WBFF e FWF, dunque....... SI', ACCETTO!"

Boato del pubblico, i fans esultano.

Leone: "accetto che il torneo World Class Tag Team Tournament sia valido per i WBFF World Tag Team Titles e dunque i vincitori affronteranno i FWF World Tag Team Champions a WBFF Maniacs VI."

Detto questo, Mr.Attitude e Kemal chiudono il loro discorso, si è arrivati ad un accordo.

Taggart: "è tempo di chiarire tutto. Il torneo di classe mondiale sarà valido per le cinture di coppia WBFF, mentre a WBFF Maniacs ci sarà la fusione fra titoli WBFF e FWF"
Kokone: "eclatante!"
Fregna: "stiloso"



Artemis si trova nello spogliatoio femminile, si è appena preparata per disputare il match contro la sua rivale Lilith. La donna afferra una sedia e vi si mette sopra a cavalcioni poggiando le braccia sul bordo superiore dello schienale, guarda in direzione della telecamera.

§Artemis§ Quanta strada hai fatto nascondendoti dietro le figure degli uomini che dici di assistere? Forse sono loro che assistono te, sai c'è qualcuno che ha cominciato a capire come stanno le cose. Ad esempio hai avuto bisogno di utilizzare loro per minacciarmi qualche settimana fa, ma io non mi sono di certo scoraggiata. E stasera? Verrai da sola o ti farai difendere da loro?

La lottatrice di Praga inclina un pò il capo e guarda l'obiettivo con gli occhi dolci, con un sorrisetto sardonico stampato in faccia.

§Artemis§ Non ho dimenticato i metodi ai quali sei dovuta ricorrere pur di sbarazzarti di me prima di affrontarmi in una lotta all'ultimo sangue, non dimenticherò di quel giorno in cui sarei dovuta arrivare alla cintura e fui eliminata per prima, in massa. Ma c'è una cosa che ho dimenticato, soltanto una. Il fatto che tu sia una donna, e sai cosa significa? Che sul ring ti tratterò come tratto gli uomini, anzi, ti colpirò come se tu fossi l'uomo che ha violentato mia sorella. Sei una lottatrice con delle evidenti capacità, ma hai dimenticato di essere una donna perchè hai strumentalizzato ciò che hai dentro dimenticandoti del suo enorme valore, solo per ottenere delle concessioni o per raggiungere degli scopi ai quali saresti arrivata ugualmente combattendo e difendendo la tua dignità. E questo io non lo perdono. Se questa sera mi batterai perderò la mia battaglia personale, non lo permetterò per nessun motivo al mondo, lotterò fino a perdere i sensi solo per dimostrarti che si può prevalere anche da soli, che si è molto più temibili quando si crede vivamente nei propri ideali, che si può vincere anche indossando un paio di jeans e coprendo le tette.

Lady dizziness si alza facendo abbattere la sedia a terra, poi passa affianco al cameraman e si porta fuori dallo spogliatoio.



I Pink Floyd fanno irruzione nell'arena tramite la loro suite "Atom Heart Mother".
Non sono, ovviamente, Waters e compagni ad entrare, ma le loro note prog accompagnano l'ingresso del Parnaso, ossia Bohèmien e Johannes.
Il pubblico rumoreggia, ma è ormai ripetitivo dire che il Parnaso se ne disinteressa completamente.
Bando alle ciance, salito sul ring, Bohèmien inizia a parlare.

Bohèmien: "L'oltre-uomo è libero dalle sue catene, ha in sè una forza inimmaginabile. Ma spesso, troppo spesso, deve farsi largo con difficoltà per ritagliarsi uno spazio. Ho combattuto nella Rissa Estrema con tutte le mie forze! Però il mio tempo non è ancora giunto. Le mie parole non possono ancora concretizzarsi... E io dovrò aspettare, aspettare ancora, soffrire ancora più in questa misera condizione di sottoposto, e non vedere in cima al mondo il mio nome, sempre relegato fra i decadenti, fra i rinnegati, fra chi cerca la sua aureola senza riuscire a trovarla..."

Il Desperation Iron Man Champion sembra visibilmente scosso per la mancata vittoria all'ultimo PPV.
Quindi accarezza la sua cintura e continua a parlare.

Bohèmien: "Questo rimane il simbolo di tutto ciò che sono, solamente ora mi manifesto come un VERO decadente! Abbruttito dal fango, colui che era un artista passa la sua vita, giorno dopo giorno, immerso nella disperazione. DESPERATION CHAMPION! L'unico modo con cui posso appellarmi! Il campione della disperazione, sempre di più! Eppure, anche in tutto ciò, c'è chi mi imita!"

L'espressione di Bohèmien si fa ora piuttosto incazzata.

Bohèmien: "Quante persone ODIO con tutto il cuore qui! Quanti schiavi, quanti deboli! Aaron Kirk, con te il discorso è finalmente chiuso, e non immagini quanto io provi piacere nel non dover aver più niente a che fare con te... Ma una nuova forte sensazione di ribrezzo sta emergendo. Ciò che più odia un decadente è vedere la propria opera malamente COPIATA da altri! E questo equivale ad una dichiarazione di GUERRA..."

Bohèmien si gira verso il backstage, come se si rivolgesse a qualcuno in particolare.

Bohèmien: "Sai... Anzi, SAPETE di chi sto parlando. Il mio progetto, la mia voglia di DISTRUGGERE tutto questo, era tutto ciò che possedevo! L'unica cosa che dava un senso alla mia vita, al mio esser qui. Ma una banda sgangherata di fanatici sta cercando di prendere il posto del Parnaso, il MIO POSTO! Ciò che state ottenendo è frutto di una RAPINA ai miei danni! IO devo godere di ciò che avete conquistato! E più di tutti, ODIO con tutto il mio essere quello squallido imitatore che cerca di emulare il mio modo di comportarsi. Non sa, però, che io SONO così, che quadno parlo di disperazione, di dolore, è perchè io SOFFRO ogni giorno, è perchè io sono un VERO Bohèmien. ODIO chi pensa che il dolore sia una moda, ODIO chi si veste e si atteggia in un certo modo solo per ottenere più popolarità fra i greggi di stupide pecore belanti oggetto del mio più grande DISPREZZO."

I fischi del pubblico si ripresentano, e Bohèmien sale su uno dei quattro paletti.

Bohèmien: "Io sono TOTALMENTE INDIFFERENTE a come il nome Bohèmien viene considerato, ai vostri ripetuti tentativi di emarginarmi. Ma non OSATE cercare di prendere possesso della mia identità, del mio essere un oltre-uomo. La mia convinzione di essere SUPERIORE a voi è ciò che mi permette di vivere nonostante il dolore. E se tentate di rubarmelo... Allora con il mio essere sentirete anche il DOLORE che sento quotidianamente, quando il vostro sangue scorrerà a fiumi unicamente per il mio GODIMENTO. Così... Parlò... Bohèmien!"

Risuonano i Pink Floyd nell'arena, e il duo del Parnaso torna nel backstage, dopo aver sferrato un attacco verso un avversario indefinito, o forse no...



Chung e Lin sono nello spogliatoio. Il ragazzo sembra raccogliere qualcosa dall'armadietto, mentre il manager lo osserva.

Chung: "Non mi aspettavo una prestazione così infima da parte tua nella Rumble, Lin. Non ti ho davvero riconosciuto. Cosa sta succedendo? Per caso, a stare in America, stai diventando anche tu un dannato occidentale?"

Yung si volta, guarda per qualche secondo il suo manager e continua a cercare qualcosa.

Chung: "Non ho visto in te la fiamma del Red Dragon, il voler dimostrare che sei il più forte di tutti qua dentro. So, che è difficile rimanere allenati senza degni avversari, ma tu sei più forte di tutto e di tutti, anche di questo ostracismo che ci fa la federazione. Nessuno può mettersi tra noi e il nostro obiettivo, Lin. Nessuno."

Qualche secondo di pausa.

Chung: "Tu sai, però, qual'è la punizione per i tuoi sbagli."

Il gigante si volta, tenendo in un mano una frusta, stile Indiana Jones. Si avvicina al manager e la porge a lui, dopo si inginocchia di fronte a Chung. Il manager di Pechino si posiziona dietro al wrestler e inizia a colpirlo.

*TZAAN*

Chung: "Una frustata per ogni errore. Ogni errore per ricordarti chi sei. Ricordati chi sei e sterminali tutti."

*TZAAN*

*TZAAN*

*TZAAN*

CAMERA FADES



Kokone: “la seconda sfida è Memeth Arkin vs Jack Leone”
Taggart: “no, era due settimane fa”
Kokone: “ah, è vero, ora c'è il match valido per la title shot alla cintura femminile”
Fregna: “la rosa del deserto Artemis affronta la demonessa fredda come il ghiaccio Lilith”
Lover: “queste due descrizioni sono pessime”
Fregna: “ci ho messo tanto amore”
Lover: “l'amooooooore”
Otto: “va bene, passiamo al match e facciamola finita con questi commenti inutili”

WBFF/FWF Unified Women's Title #1 Contender: Artemis vs Lilith

Lilith, la lottatrice serba, è la prima a raggiungere il ring sulle note di Miseria Cantare degli AFI. Non ci sono i compagni, le eXiled Souls, ad accompagnarla, ma è convinta che riuscirà a vincere. Poi è tempo dell'ingresso di Artemis, che entra sulla incredibile musica degli Epica.
Una volta sul ring, le due divas si preparano al confronto, mentre referee Juan Margarita dà il via alle danze.

DIN DIN DIN

Lady Dizziness parte all'attacco e connette con l'Aoki Hikari, una tecnica che ricorda il movimento delle farfalle (da cui la parola hikari). Lilith subisce la tecnica e crolla al tappeto, Artemis prova addirittura lo schienamento.
1..................... solo conto di uno.
La sfida prosegue e Lilith sguscia all'esterno del ring per poi avvicinarsi ad una donna in prima fila con il cartellone 'I love Justin Bieber'. L'anima esiliata glielo porta via dalle mani e lo usa per aggredire brutalmente Artemis. La testa della diva va a sostituire quella di Bieber nel cartellone... non si nota molta differenza. Lilith non termina qui la sua opera di distruzione ed applica la POOL OF BLOOD, che non è una mossa esageratamente brutale che farebbe saltare di gioia Daniel Otto, bensì una Boston Crab.

Otto: “con un nome del genere mi aspettavo sangue a palate”
Kokone: “problemi tuoi!”

Artemis è in difficoltà e Lilith la accoglie dopo essersi armata di una mazza da Baseball.
SBAM!!!!!!!!!!!!! Colpo con la mazza al petto. VIOLENTISSIMO!!! Artemis riesce ad evitare il secondo attacco ed aggancia la mazza a sé, entrambe se la contendono tirandola verso di loro (ndFregna: posso fraintendere quello che sto vedendo? ndOtto: NO! ndLover: 2 girls, 1 bat). Alla fine è Artemis a vincere la prova di forza e si prepara ad usare la mazza da Baseball per colpire anche l'avversaria al petto, ma lei riesce a bloccare l'attacco............ con i... 'pettorali', diciamo così. Lilith annulla l'attacco della rivale e la aggredisce con un Dropkick, seguito da un VICTORY ROLL.
POTREBBE TERMINARE QUI!!!!!!!!!!!!!!


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





ndCITH: sto allungando un po' gli spazi perché è un match breve.


NOOOOOOOOOOOOOO.
2.99999999999999!
Artemis esce dallo schienamento improvviso ed ha l'opportunità di contrattaccare........
BYAKUYA!!!!!!!!!!!! Ovvero la 'bianca notte', questo è il nome della tecnica. A seguire i match della WBFF imparate anche un po' di giapponese, che volete di più? (ndOtto: IL SANGUEEEEEEEEEE; ndFregna: non con le divas, please!).
Artemis non ha ancora finito di attaccare e dopo aver scambiato uno sguardo con il pubblico maschile che la incita, esegue la PERFORMANCE ANXIETY!!!!!! L'ansia da prestazione, la Syclorama (ndFregna: perché guardava me? Io non soffro di quel problema... forse!).
NOOOOOOOOOO. Lilith contrattacca a terra.
CROSS ARMBREAKER!!!!!!!!!!!!!! Per Artemis potrebbe essere giunta la fine, la lottatrice urla, esprimendo tutto il suo dolore mentre l'avversaria le stringe il braccio, pronto a spezzarglielo nel caso che lei non ceda. La resistenza diventa sempre più difficile da ponderare, tuttavia Lady Dizziness compie lo sforzo estremo, toccando le corde. Lilith molla la presa anche se non pare affatto soddisfatta e si torna in piena parità. Artemis si rialza ma si tiene un braccio, pare incapace di usarlo al 100%. L'avversaria è ad un passo dalla vittoria ed è pronta a concludere tutto con la ODE TO HELL!!!!!!!!!!!!!!
Schivata da Artemis! Incredibile contrattacco, ora è lei a connettere con AAA, Adam's Apple Ablation.
FLIPPING NECKLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LILITH CEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il dolore è tremendo e dunque Artemis si aggiudica questa sfida ed ottiene la title shot.

Vincitrice e #1 contender FWF/WBFF Women's Championship: Artemis

Fregna: “match eccitante!!!!!!!!!!!!!!!! Vinto da Artemis via submission, davvero incredibile la fase finale”
Taggart: “c'è stato parecchio agonismo fra le due lottatrici”
Kokone: “ora Safiye sa chi è la sua futura avversaria, non le rimane che prepararsi!”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 539
Post: 539
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
09/03/2012 20:23
 
Quota

A Spielbrick Production...

Carwash Service sperduto in mezzo al deserto dell'Arizona. James McFist e Alfonso attendono che la loro Cadillac Eldorado decappottabile splenda come fosse nuova. I due rimangono con le braccia conserte a fissare una gnocca da paura con un cappello da cowboy e la canotta completamente fradicia, i capezzoli sporgenti sotto le trasparenze. Le immagini vanno al rallentatore, la donna si muove con estrema sensualità lanciando loro delle occhiate parecchio maliziose. Alfonso e McFist abbassano le mani verso il basso fino a portarle alle parti basse... E finiscono per stringere l'immancabile parapalle che più volte ha salvato i loro gioielli di famiglia. La donna si asciuga le mani e solleva un banner sbucato fuori dal nulla con una scritta: SMACK.

Hammer: "Ce n'è solo uno, per chi sarà?"
Alfonso: "L'altra volta hai detto che noi neri abbiamo una certa attrattiva, ma non mi hai ancora spiegato il perchè"
Hammer: "Lascia stare, oggi tocca a me"

La donna indica Alfonso e lo invita ad avvicinarsi.

Hammer: "Ma che cazzo"
Alfonso: "Ha bisogno di una mano, e io sono al suo servizio"

Investito da una carica di adrenalina Alfonso si avvicina alla donna, poi gli chiede di attendere. Apre il portabagagli ed afferra uno Smac Brillacciaio. Spruzza sulla carrozzeria ed invita la donna a continuare con il suo lavoro mentre arriva anche il solito facepalm di Hammer.

Woman: "Cosa diavolo stai facendo?!?"
Alfonso: "Avevi bisogno di questo no?"
Woman: "Idiota, SMACK! NON SMAC! Cogli la differenza?!?"

Alfonso estrae un pennarello indelebile dalla tasca della giacca, e disegna una K dopo la C della scritta del prodotto. La donna va su tutte le furie, afferra lo Smac e lo getta a terra.

Woman: "Io ho finito qui, andatevene idioti, e non fatevi più vedere!"

McFist si avvicina ad Alfonso, lo consola con una pacca sulla spalla, poi salgono in auto. Hammer mette in moto e si allontana dal Carwash. Alfonso continua a guardare indietro attraverso lo specchietto retrovisore.

Alfonso: "Ehi James, vedi anche tu quel che vedo io?!?"

La donna del Carwash viene molestata da un energumeno, che le toglie la canotta bagnata con la forza, poi la sbatte contro il cofano di un'altra automobile, e prova a toglierle anche la cintura dai pantaloni.

Hammer: "Cazzo, torniamo indietro!"
Alfonso: "La cintura porca puttana, la cintura!"

Inversione a U con sgommata che alza un polverone assurdo, il malvivente si accorge di loro, afferra la pupa e la infila dentro l'automobile, si mette alla guida e fugge. Inizia l'inseguimento su una strada sterrata, con Ace of Spades dei Motorhead come sottofondo musicale.

Alfonso: "Spingi sul gas fratello!"
Hammer: "La sta denudando"

La donna si dimena come può ma il delinquente la tiene a bada in qualche modo. Vola la canotta bagnata fuori dal finestrino.

Alfonso: "No, no... Fai in fretta, la canotta è andata!"

McFist riesce ad affiancare l'auto del malvivente, ma questi sterza verso i Superheroes rischiando di farli finire fuori strada, Hammer quindi è costretto a frenare e a temporeggiare. Intanto volano anche gli stivali della donna fuori dal finestrino.

Alfonso: "Oh cazzo, no no no!"
Hammer: "Relax you Al, gli siamo inchiodati"

Il soggetto pericoloso mette un braccio fuori dal finestrino teso all'indietro, ha una pistola. Spara verso le gomme della Cadillac ma non le fora, McFist sbanda ma poi riprende il controllo dell'auto. Spinge sul gas ed affianca l'altra auto da destra, Alfonso si distende su McFist e tende le mani fuori dal finestrino opposto!

Hammer: "Cazzo Al, le pompe lasciale fare a chi di dovere!"
Alfonso: "Lasciami fare socio! Avanti pupa, afferra le mie mani!"

La donna segue il consiglio di Alfonso, ma viene afferrata per i pantaloncini jeans dall'uomo alla guida, che strattonando ripetutamente riesce a toglierli lasciandola completamente ignuda! McFist si distrae, rimane con lo sguardo inchiodato sulla pupa.

Alfonso: "No James, non ti distrarre!"
Hammer: "Avanti prendila! Prendila cazzo!"

Nella foga i pantaloncini finiscono sul bordo dello sportello, la donna riesce ad afferrare la mano sinistra di Alfonso! Al allunga più che può anche la mano destra, sta per farcela! Si accende la speranza nello sguardo della gnocca, ma poi Al afferra i pantaloncini con la cintura ancora nei passanti, si tira indietro e molla la donna! Poi porta velocemente la mano sul pedale del freno.

Hammer: "MA CHE CAZZO FAI?!?"
Alfonso: "WOOOOOOOOOOOOO! SI!"

La Cadillac si ferma e l'auto con il malvivente e la donzella in pericolo sparisce all'orizzonte. Alfonso torna sul suo sedile e toglie la cintura dai passanti dei pantaloncini, è euforico.

Alfonso: "CE L'ABBIAMO FATTA!"
Hammer: "Tu ti droghi! Li hai fatti scappare!"
Alfonso: "Ma che dici! ABBIAMO LA CINTURA FINALMENTE! Hai detto che per acquisire prestigio avevamo bisogno di una cintura, ADESSO CE L'ABBIAMO! NESSUNO POTRA' PIU' FERMARCI!"
Hammer: "Tu hai rischiato la vita... Per quella cintura?"
Alfonso: "Lo so James, sono un uomo coraggioso, ma d'altronde siamo i Superheroes!"

McFist scende dall'auto abbandonandola in mezzo alla strada ed inizia a camminare verso una destinazione ignota, anche Al scende dalla macchina.

Alfonso: "E adesso dove vai?"
Hammer: "Ad abbracciare un fottuto cactus gigante"
Alfonso: "Ok ma non farti troppo male, dobbiamo vedercela con i Dev Adam a Bloody Desperation"



Francis Lame si aggira nel backstage a caccia di qualche intervista quando i Sons of Caribbean al completo gli si parano davanti.

FL: “Ecco qui in esclusiva il nostro ex campione del mondo, colui che ha rinunciato alla sua cintura per amore della sua donna..”

William lancia un occhiata minaccioso a Frencis che corregge il tiro.

FL: “Ok ok ricominciamo… Senti Mark ora che non hai più la tua cintura quali sono i tuoi progetti??”

Il pirata è di pessimo umore nonostante il ritorno di Esmeralda, e non sembra aver voglia di rispondere alle domande e scansa intervistatore e cameraman e prosegue per la sua strada.

FL: “Ehi capitano coraggio aspetta una sola battuta sul risultato ad Extreme Rumble? L’nTo ha sconfitto definitivamente questa federazione? La guerra è davvero finita qui? Aiuterai Jack a far rialzare questa federazione dopo che lui ti ha reso quello che sei? La regina Cleopatra era davvero Big-Breasted come dicono i rumors?”

A quella frase il pirata si ferma di colpo e si volta minaccioso…

“Aiuterò Jack? Aiutarlo?? Dove era Jack in tutto questo tempo.. Dov’era quando quei terroristi hanno rapito la mia donna? Dove era quando questa federazione stava cadendo a pezzi? No no finché quel maniaco egocentrico non mi chiederà pubblicamente scusa questa federazione può anche diventare la nuova moschea per quegli islamici”

FL: “Ehm non ti sembra di stare esagerando?”

Il capitano si avvicina a Francis: “Esagerando? Esagerando??? Sai cosa sarebbe esagerato prendere e spiaccicarti contro questo muro facendoti fare da locandina per il prossimo ppv… Questo sarebbe esagerato!! Jack si è preso la mia title shot al titolo di Memeth ha vinto quel titolo per soddisfare il proprio ego e al ppv ha buttato tutto nel cesso… Non contento di questo entra nella Rumble e cosa fa elimina l'unico che insieme a Kratos ha fatto qualcosa per fermare questi turchi… ebbene se sono i turchi che vuole a capo di questa federazione continuasse su questa strada ma io ho chiuso!”

E spintonando l'intervistatore se ne va scuotendo la testa.



Nell'arena partono le note di "School's Out" di Alice Cooper e il pubblico inizia subito a fischiare Morgan DeSade che compare sullo stage e si dirige lentamente verso il ring con la King of Fight Belt ben stretta attorno alla vita. Una volta raggiunto il quadrato, DeSade prende un microfono, si slaccia la cintura e la alza in alto al cielo, facendo aumentare i fischi del pubblico!

Il membro dell'nTo rimane in questa posizione finché il pubblico non si calma e solo allora porta il microfono alla bocca:

"Bene. Ora potete cominciare con gli applausi... E CELEBRARE IL VERO RE DELLA LOTTA!!!"

Inutile dire che l'effetto ottenuto dalle parole di DeSade è esattamente l'opposto di quello che volevano ottenere. I fischi e gli insulti si sprecano ma il King of Fight continua a parlare:

"D'altronde qualcuno aveva forse dubbi? Anni di match disputati in federazioni ben più prestigiose di questa topaia chiamata WBFF mi hanno forgiato e reso l'unico lottatore degno di poter detenere un titolo con tale nome..."

Ancora fischi e cori che inneggiano alla WBFF in risposta a DeSade.

"Tuttavia..."

BAM!

La King of Fight Belt viene lasciata cadere a terra... E CON UN CALCIO DESADE LA GETTA FUORI RING!!!

Il pubblico ammutolisce di fronte a un'azione così scioccante!

MDS: "IO NON HO BISOGNO DI UN TITOLO CHE MI IDENTIFICHI COME RE DELLA LOTTA! IO SONO GIA' IL RE DELLA LOTTA!!!"

Boos assordanti del pubblico che però non impediscono a DeSade di continuare il suo discorso:

"Questo titolo è ben poca cosa per il mio prestigio... Ho voluto vincerlo solo per far capire a voi tutti, poveri stolti, chi è Morgan DeSade. E come l'ho vinto, ora lo rendo vacante! Sicuramente qualche altro mio compagno del new Turkish order potrà vincerlo senza problemi..."

DeSade ride sommesamente ma poi subito torna serio:

"Il mio obiettivo è un altro... Il prossimo sei tu!"

La telecamera zooma direttamente sugli occhi di DeSade.

"... BOHEMIEN!!!"

CAMERA FADES



Come posso rispettare colui che ha generato il peccato primordiale?
Sono stato punito per aver rinnegato l'Uomo, di aver scelto la Bestia.
L'uomo è composto di argilla, ma io provengo dal fuoco senza fumo.
Io sono... Iblis


'Deadly Sinners' dei 3 Inches of Blood suona a pieno volume. La rampa d'ingresso viene coperta da fumi di differenti tonalità di grigio, alcuni biancastri ed altri attinenti al nero. Da lì fa la sua comparsa........... Iblis, il wrestler mascherato. Il lottatore cammina in modo bizzarro, quasi come se stesse trascinando i piedi al pavimento. Le sue tracce lasciano dietro la sabbia, probabilmente si è cosparso con essa prima di entrare sullo stage.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
I fuochi pirotecnici accompagnano il momento del salto sul ring, Iblis dunque afferra il microfono e si prepara a parlare.

Taggart: “Iblis ha debuttato ad Extreme Rumble ed ha sbattuto fuori John Kratos dal match a sessanta lottatori. Ci chiediamo perché ha tormentato il Greek Warrior per un mese”
Kokone: “credevo che fosse opera di Ifrit, ma quello non è un gigante e la voce non gli manca”

Iblis veste con un body pain nero, quasi carbonizzato, vediamo una lente a contatto colorata sull'occhio sinistro dietro alla maschera rossa a mezzo volto. Addirittura si vede parte del suo viso ed ha qualcosa di familiare. La cattivissima musica metal d'accompagnamento cessa ed il wrestler prende la parola.

Iblis: “ero un uomo ed ho perso la mia identità, ero un cane da guardia e sono stato stanato dal calcio di un guerriero. Ora sono polvere... ma non argilla come gli uomini. Io sono Iblis, il tentatore che si insidia nelle vostre menti. Oh, sì, uomini... vi mostrerò tutto quello che porta l'accettazione che siete una razza inferiore. Perlomeno le bestie non tradiscono, non pugnalano alle spalle i propri alleati. Uomini, siete argilla legata assieme da quelli che chiamate sentimenti, ma io so bene che anche il migliore vaso a forza di cadere finisce per infrangersi in mille pezzi. E questo collante che è il sentimento, io lo vedrò frantumarsi, fino a diventare odio. Odio per la vostra ipocrisia e per la stessa esistenza. Pentitevi delle vostre redini morali, lasciatevi andare ai vostri desideri e sarete finalmente liberi. Non è forse la libertà che avete tanto ambito quando eravate degli infanti? Allora prendetevela per voi, siete maturi a sufficienza per farlo. Uomini... non permettete a nessuno di calpestare la vostra identità”

Il lottatore punta entrambi gli indici alla testa e fa il doppio gesto della pistola, alcune persone del pubblico sono elettrizzate e quasi angosciate dal gesto brutale.

Iblis: “questi spari non sono rivolti a me, ma alla persona che ero un tempo. Quel misero e debole cane da guardia........ Jacob Lamda”

Il nome dà alla mente di tutti il membro della Chaotic Existence di cui Kratos si è liberato, gettandolo nella fossa insieme ad Ifrit.

'Iblis' Jacob Lamda: “grazie, Kratos, grazie per avermi privato dell'ultimo briciolo di umanità che era rimasta in questo corpo. E soprattutto grazie per avermi chiuso insieme ad Ifrit... ho assorbito l'essenza dello djinn e sai cos'è successo? Egli è parte di me... oppure io sono in lui. Potere a sufficienza per non avere più bisogno di confrontarmi con te a testa alta. Hai ucciso un wrestler della Chaotic Existence ed hai creato due nemici in una singola persona.”

Il wrestler sorride e poi urla al microfono tre parole che ormai sono a conoscenza di tutti gli spettatori.

NEW
TURKISH
ORDER

Detto questo, Iblis si lascia andare, strisciando di nuovo i piedi mentre esce dal ring e sta per tornare nel backstage, ma....................
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
John Kratos e Black Violence si presentano lì davanti, sembrano volerlo ostacolare. I due lo scrutano con disprezzo, ma lui passa oltre, li ignora completamente e loro non cercano nemmeno di rovinargli questo suo ritorno. Tuttavia, lo sguardo di entrambi fa presagire che Lamda non sarà dimenticato, così come lui stesso probabilmente vorrà distruggere la Chaotic Existence.

Kratos non si trattiene e prende la parola.

Kratos: “Iblis hai detto? Puoi anche farti chiamare il Supremo dominatore incontrastato del Wrestling, ma non cambia la tua essenza... che in te risiede anche la personalità di quell'uomo che ho fatto umiliare da qualsiasi persona nella Chaotic Existence”

I fans sono dalla parte del Greek Warrior.

Kratos: “non mi è piaciuto il tuo intervento, mi hai rovinato l'Extreme Rumble match. Tuttavia, se avessi saputo che tutti quei giochi con la polvere erano opera tua, allora sarei scoppiato a ridere, ma l'ho scoperto tardi. Bene, Jacob, no, Iblis, siccome mi hai perseguitato per un intero mese, cos'hai da dirmi? Almeno parlami faccia a faccia se vuoi ancora essere considerato un uomo”

Iblis non sembra più in grado di parlare, la sua seconda personalità esce allo scoperto, lasciandolo interdetto sullo stage. Black Violence si avvicina a lui, ma........... SABBIA SUL VOLTO!!!!!!!!!!! Del colore del nero di seppia, la maschera ha la sabbia al suo interno e per un wrestler come Black Violence la vista viene a mancare. Iblis lo trascina a sé e........... BLACK STONE FALL!!!!!!!!!!! Una mossa di Ifrit! Ora può usarla anche Lamda poiché non si tratta di una tecnica da Big Man. Kratos riceve l'avvertimento da parte del nuovo membro del new Turkish order, che rimane silenzioso e pare aver fatto sparire dal suo volto tutta l'arroganza mostrata in precedenza, come un castello di sabbia che invece di essere spazzato via dall'acqua del mare viene solidificato.
Non finisce sicuramente qui!



Taggart: “Tag Team Match Time!”
Kokone: “Non ho capito cosa hai detto…”
Taggart: “Ho detto che è ora del match di coppia!”
Kokone: “Oh no!”
Fregna: “C’è Lilith?”
Taggart: “No, lotteranno i Dev Adam contro i Superheroes…”
Fregna: “Oh no!”
Otto: “C’è il sangue?”
Taggart: “Otto, ricordi match senza sangue da noi?”
Otto: “Effettivamente…”
Lover: “C’è l’amore?”
Taggart: “Impossibile, questi due team lotteranno uno contro l’altro!”
Lover: “Oh no!”

Superheroes vs Dev Adam

Ed ecco risuonare “12 Dev Adam” degli Athena che annuncia l’ingresso di Kemal e Mustafa, gli FWF World Tag Team Champions! Fischi del pubblico verso il duo turco che raggiunge il ring con indifferenza iniziando poi a discutere di tattica all’angolo! E con il solito mix di musica house e “Arpeggios from hell” di Yngwie Malmsteen entrano i Superheroes, acclamatissimi dal pubblico! Ora inizieranno Mustafa e Alfonso… Il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!!!

Subito fase di Clinch tra i due con Alfonso che riesce a far indietreggiare Mustafa senza troppi problemi fino alle corde… Ma Mustafa gli passa alle spalle con un Arm Wrench! Alfonso tenta di liberarsi invano e Mustafa prova un’Irish Whip all’angolo! NO! Alfonso reversa e prova subito un’Avalanche contro l’avversario! NO!!! Mustafa si sposta all’ultimo istante! Brutta botta per Alfonso che barcolla all’indietro… E SI BECCA UN ROLL-UP!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! QUASI VITTORIA ISTANTANEA PER I DEV ADAM!!!

Mustafa però non demorde e colpisce Alfonso con una serie di Knee Strikes per poi stenderlo definitivamente con un Running Kneelift! Cambio a Kemal! Il membro più pesante dei Dev Adam solleva Alfonso… BRAINBUSTER!!! Dominio totale dei Dev Adam in questa prima parte del match con Kemal che ora prova il pin!

1!!!
2!!!
NO!!! Alfonso kicks out!!!

Kemal risolleva Alfonso e va al suo angolo dove dà il cambio a Mustafa… E nei quattro secondi a loro disposizione i due Dev Adam provvedono a riempire Alfonso di calcioni al ventre! Mustafa proietta Alfonso a terra con uno Snapmare e sale sulla terza corda… MISSILE DROPKICK ALLA NUCA!!! SICK!!! Alfonso ha rischiato di vedersi l’osso del collo spezzato e ora subisce quello che potrebbe essere il pin definitivo!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! MCFIST INTERROMPE TUTTO!!!

Kemal prova a intervenire… MA SI BECCA UNA ANVIL’S TREASON OUT OF NOWHERE!!! Incredibile exploit di James McFist che ora trascina Alfonso al suo angolo e gli dà il cambio!

Kokone: “McFist presto lotterà che in un tag team i lottatori sono due e non uno solo e una mezza pippa!”
Taggart: “Ma a McFist piacciono queste sfide impegnative! Solo contro tutti, massacri da cui prendersi la rivincita, eccetera, eccetera…”
Fregna&Otto: “Ah! La sodomia…”

McFist entra nel ring come una furia e prova a colpire Mustafa con una Clothesline… NO!!! Mustafa evita e intrappola McFist in una Front Headlock! MA MCFIST RIESCE A LIBERARSI CON LA PLECTRA RAIN!!! Mustafa indietreggia portandosi le mani al volto e McFist lo lancia all’angolo… Quindi gli sale sopra… SOLO OF FISTS!!!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10!!!

Mustafa crolla a tappeto distrutto mentre McFist sale sulla terza corda… HAMMER SMASHED FACE!!! A SEGNO!!! AND HERE’S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

McFist però non si perde d’animo e scende dal ring per prendere un tavolo che viene subito aperto a centro ring… McFist si carica Mustafa sulle spalle… VUOLE PROVARE L’EXTREME HAMMERSLAM!!! NO!!! Kemal si è ripreso e afferra Mustafa per le gambe facendolo scendere dalle spalle di Hammer… Toe Kick su McFist! E PROVA LA KEBAB TRAUME!!! KEBAB TRAUME SUL TAVOLO!!! NO!!! C’E’ ANCHE IL RITORNO DI ALFONSO!!! Il wrestler di colore con uno sforzo immane si carica Kemal (e di conseguenza anche McFist) sulle spalle… I SUPERHEROS VANNO A SEGNO CON UNA COMBO IMPRESSIONANTE!!! ELECTRIC CHAIR DROP DI ALFONSO!!! E SEATED SENTON DI JAMES MCFIST!!!

E KEMAL INFRANGE IL TAVOLO!!!

SCRAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kemal rotola via dolorante e Alfonso va al suo angolo mentre McFist può tornare a prendersi cura di Mustafa! NO!!! Il turco lo colpisce con un Eye Poke e si lancia verso il suo angolo per dare il cambio… A NESSUNO!?! Kemal non si è ancora ripreso e Mustafa è costretto a rigirarsi verso McFist che gli urla addosso!

HEEEEEEEEEEEELL!!!

L’urlo quasi paralizza Mustafa che viene colpito con la Hammering Rhytm! E ora viene lanciato all’angolo! Cambio ad Alfonso!!! Il wrestler di colore colpisce Mustafa con una serie di Shoulder Block all’angolo… Irish Whip alle corde e… GORILLA PRESS SLAM SUL RITORNO!!! Alfonso prova addirittura un Cocky Pin! 1…2…NO!!! Mustafa c’è ancora ma Alfonso decide di abbattere ogni sua difesa intrappolandolo in una Bear Hug! Ma ecco che Mustafa si libera con una serie di Mongolian Chop! NO!!! Prima che il turco possa fare qualcosa, Alfonso lo anticipa con una Sit-Down Spinebuster!!! Alfonso si allontana ora e chiama a gran voce il suo Big Boot finale nell’attesa che Mustafa si rialzi! IL PUBBLICO E’ TUTTO CON LUI!

AL-FON-SO!!!
AL-FON-SO!!!
AL-FON-SO!!!

Taggart: “L’avresti mai detto che Alfonso sarebbe stato determinante in questo match, El?”
Kokone: “No. Ma infatti il match deve ancora finire…”
Otto: “Infatti! Devono ancora farmi vedere tanto sangue!”

Alfonso è pronto!!! HERE IT COMES!!! NO!!! Kemal da fuori ring lo trattiene per una caviglia!!! Subito James McFist si lancia su di lui e tra i due scoppia una rissa violentissima! Intanto Alfonso torna su Mustafa… CHE LO ANTICIPA CON IL SUO LEFT HIGH KICK!!! LEFT HIGH KICK OUT OF NOWHERE!!! Mustafa copre velocemente Alfonso!

1!!!
2!!!
3!!!

INCREDIBILE VITTORIA PER I DEV ADAM!!!

Vincitori: Dev Adam.

Taggart: “Mustafa prende Kemal e lo trascina nel backstage lasciando McFist da solo a rendersi conto della sconfitta!”
Kokone: “Forever Hammerlone!”
Otto: “Niente sangue…”
Fregna: “E niente figa…”
Lover: “Ragazzi, la droga per fortuna non manca mai… Facciamoci un trip!”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 540
Post: 540
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
09/03/2012 20:23
 
Quota

Dal titantron vengono trasmesse delle immagini. Quello che vediamo è il camerino di Underdog, completamente al buio, tanto che diventa difficile distinguere The Cloud.

«Al buio, zitto, fermo. Questo è il mio posto, questo ciò che mi spetta.

Qui sono tutto raccolto e nessuno mi vede, con le spalle al muro che dovrebbe sorreggermi, e non ho bisogno di appigli.

Non la conosco, ma questa è casa mia, una casa in cui io neppure riesco a distinguermi in tutto questo nero profondo, e sono lontano da tutto e da tutti, e l’ambiente è incerto. E, sì, non guardarmi mi fa bene, e non so se non conoscermi sarebbe un male: cosa sarebbe, senza pregiudizi su di sé, il miserrimo Underdog.
Underdog, Underdog, non riesco ad esserlo, riesco a star stretto persino al mio nome: un Underdog ha sempre la forza di inseguire, io continuo a fuggire. Inerme, zitto, fermo.»

Dal titantron ci viene mostrata la sconfitta che Underdog ha subito alla Rumble per mano del suo rivale Brad Smith. Vediamo il newyorkese che se lo carica sulle spalle e si prepara per la BTS, mentre la voce di Underdog continua a parlare: «REAGISCI, TI DISSI! Rialzati se ne hai la forza!», ma in effetti tutti sanno come è andata a finire, e infatti Underdog continua: «Nulla, cane, NULLA?! Nulla. Resti al tappeto a fissare il cielo alto, e tu così in basso, incapace di muovere un dito.»

Nuovo cambio di immagini, nuovo fallimento per il Caduto: Brad Smith lo getta oltre la terza corda durante la 60 Men Extreme Rumble. «Reagisci, ti dissi ancora, e tu ancora cadesti per mano dello stesso uomo, incapace di guardarti le spalle, pur paranoico. Inutile.»

Le immagini tornano a mostrare Underdog nel buio della sua Locker Room, mentre il discorso prosegue: «Sono a terra, qui disteso per non cadere più in basso, appigliato al vuoto che non può sostenermi, non posso deridere chi mi ha umiliato, pur nel suo silenzio, contro chi ha speso tante inutili parole. La lezione è una sola: il più debole perde, ed il più debole è Underdog, ed un inizio si trasforma in una fine, e la sua notte gli viene rapita da altri, e tutto ciò che è suo gli scivola dietro le orecchie, mentre lui, chiuso nel buio, non può farci nulla, pietrificato dalla sua codardia.

Reagisci, stupido, reagisci. Quante volte dovrò dirlo ancora?»

Underdog si alza lentamente e si incammina verso una finestra aperta, dalla quale entra un po’ di luce, che ci permette di poter distinguere chiaramente i tratti del suo volto. Dalla finestra aperta entrano gocce di pioggia, la poca luce ci permette di vedere che la suddetta finestra ha i vetri rotti, e non è, dunque, aperta volontariamente.

«Esatto, stolto, i vetri hanno ceduto, e la pioggia ti blocca a terra. Sei appesantito e dunque impacciato, ma così leggero da non poter fare del male a nessuno. Ma io so che tu senti il bisogno di andare verso l’alto, lì, assieme alle nubi. E tale sei, cagnaccio, nube grigia nel cielo plumbeo, ti perdi tra i tanti e ruzzoli al suolo come pioggia torbida, e porti sul tuo corpo le orme di troppi stivali. Sì, cane, è questo il tuo posto, è questo ciò che ti spetta. Ma tu reagisci, perdio!»

Underdog si accascia al suolo, una smofia di solore è dipinta sul suo volto. La telecamera indugia su un particolare: accanto a lui c’è una bustina piena di... cocaina?!

«Reagisci.» sussurra.

CAMERA FADES



Backstage, Benicio McFury, lottatore mascherato del CAL e Rudo in Messico, odiato per aver rinnegato le sue origini messicane e considerarsi uno statunitense, si aggira per il backstage, probabilmente per offrire aiuto nella pianificazione di qualche spot da lucha libre. Il luchador si volta appena in tempo PER SUBIRE UN TOE KICK E POI UNA HEMISFERIO CEREBRAL IZQUERDO!!! KEITH GUTIERREZ SANCHEZ L’HA AGGREDITO ALLE SPALLE!!! La Voz de la Trinidad si rialza, e STA INDOSSANDO UNA MASCHERA!

Testo nascosto - clicca qui


Tuttavia, per il sombrero, il fisico e l’attire KGS è chiaramente riconoscibile.

“Mike, te gusta sputare sulla lucha libre? EH? Ad esto pendejo piaceva molto sputare sulla lucha libre. MIRALO! Esto es el tuo destino! MIRALO! MIRALO! Impara que nessuno prende a frustate un vero luchador, NADIE! NADIE, MIERDA!”

Keith Gutierrez Sanchez solleva Benicio McFury da terra e VA A SEGNO CON LA HEMISFERIO CEREBRAL DERECHO! McFury vede le stelle, KGS si volta nella sua direzione E GLI SPUTA ADDOSSO!!!

“Esto es lo que se merita chi non es degno de essere un Méxicano, Mike. Preparati ad essere redento”

Mr. Sombrero colpisce Benicio McFury con un altro stomp e va via veloce.

CAMERA FADES



Fumogeni.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!

Aaron Kirk e James Kirk vengono fuori dal backstage! James, al solito, in giacca e cravatta, Aaron porta una maglietta verde con su scritto "FTW I'M ALL GREEN" in nero. The Humbler ed il Pitto raggiungono il ring acclamati dagli spettatori, ed il microfono è presto passato.

"MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELBOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUURNEEEEEEEEEE!!!!!!"

MELBOURNE!
MELBOURNE!
MELBOURNE!

"Stanotte ha inizio la vera strada per WBFF Maniacs, my Toys! E sono sicuro che, rintanato nel suo uffico mentre cerca di convincere la sua segretara ad avere rapporti extra-lavorativi, c'è un uomo che sta ossessivamente preparando ogni singolo dettaglio per l'evento più importante dell'anno. Lo vedo, seduto sulla sua scrivania con la fronte bucata dagli spilli, e provo quasi pena per lui, pensado alla sua famiglia, alla sua federazione che sta andando a puttane, al fatto che le mie magliette ironiche e Kirkbolari vendono più dei suoi cappelli da cowboy e lazo messicano... ma poi, my Toys, ricordo che quell'uomo ha aperto le porte della federazione sorridendo e facendo il Mr. Stringimilamano prima alla ECF, poi ai tacchini, poi alla ECF, e che sta solo mandando tutto all'inferno. Mentre i turchi vincono tutti i nostri titoli lui cerca di fregarmi allegramente, e sapete che c'è? Fanculo, Jack, hai avuto esattamente qello che ti meritavi"

Il pubblico sembra essere dalla parte dell'Humbler.

"Se è questo quello che vuoi, se davvero vuoi vedere Aaron Kirk contro la dirigenza, allora è così che sarà. A quanto pare sono l'unico a cui davvero importa di voi e di questa federazione, my Toys, e l'unico che capisce che l'erbaccia va estirpata dalle radici, e la radice di tutta l'erbaccia della WBFF si chiama Jack Leone.
Quindi, Mr. Attitude, trema. Perché noi vogliamo l'Attitude"

WE WANT ATTITUDE!
WE WANT ATTITUDE!
WE WANT ATTUTUDE!

Kirk ha quasi annunciato l'arrivo di Mr. Attitude, perché Time di Freddie Mercury interrompe i cori del pubblico!
JACK LEONE IS HERE!

Mr.Attitude raggiunge il ring e saluta il pubblico, poi arriva faccia a faccia con i fratelli Kirk.

"La scorsa settimana ho letto un libro di un noto psicologo di novantasei anni, che sostiene che esiste un modo per porre fine ad ogni diatriba. E' un metodo semplice per chi ha abbastanza soldi da permetterselo e può concludere ogni singola rivalità al mondo. Voglio testarla con te, Aaron. AVANTI LE SPOGLIARELLISTE!!!!!!!!!!"

Otto: "era questo il metodo del noto psicologo?"
Fregna: "sììììììì, con me funziona"

Boato del pubblico, tuttavia si presenta l'avvocato Tim Sunner, che tiene con sé la classica valigia 24 ore. Avv.Sunner è sul ring e rimane in silenzio al fianco del Cowboy from New York.

"Mi dispiace averti ingannato, ma non ho intenzione di seguire i consigli di un vecchio arrapato. La verità è che non mi interessa ultimare le nostre incomprensioni perché mi pare evidente che io non sono simpatico a te e posso assicurarti che questo è ricambiato da parte mia. Ma... c'è qualcosa che io voglio fare per te"

Jack fa cenno all'avvocato di mostrare un documento ai fratelli Kirk, è subito James a riceverlo da lui mentre Mr.Attitude parla ad Aaron.

"Da questo momento sei il nuovo co-owner della World Bloody Fight Federation al posto di Michael McFarry"

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT????????????????

James Kirk alza di scatto la testa dal contratto ed osserva Jack Leone negli occhi.
"COSA CAZZO STAI FACENDO, JACK LEONE?" dice James, mentre Aaron se ne resta impietrito ad osservare gli altri due.
"Hai deciso di distruggere la WBFF? Vuoi, vuoi..."

"Va bene"

Dice semplicemente Aaron ignorando James.

Jack Leone si avvicina al fulvo scozzese: "Sai, dovresti essere contento di ottenere un ruolo dirigenziale. Si tratta di un periodo temporaneo, appena tornerà McFarry lui tornerà co-owner. Ma pensa un po'... è davvero un'onoreficienza? Il co-owner sacrifica se stesso per il bene della federazione e la passione per il Wrestling lottato o per la scena principale viene offuscata dal bisogno di stare seduti a sentire le lamentele dei lottatori. Voglio punirti, farti provare quanto può uccidere la tua carriera un breve periodo da co-owner."

Leone prende fiato per poi proseguire.

"Non è esgeratamente brutto, hai potere, sta a te scegliere come utilizzarlo. Aaron Kirk è un gestore migliore di Michael McFarry, Jack Leone, Jimmy Barbaro, Vitali Petrov, Sylvia Madison e tutte le altre persone che hanno avuto il compito di mandare avanti la WBFF? Voglio scoprirlo e mi divertirò nel vedere la tua gioia trasformata in noia, nella costrizione di dover negoziare con tutti.
Do You want Attitude? Io ti privo di tutta l'Attitude che tu puoi tirar fuori. Goditi questo periodo con il potere fra le mani ed inizierai a capire perché sono così diverso dalla figura utopica che ti sei fatto del mio passato. Riuscirai anche a tradire i tuoi fans? Sbatterai fuori tuo fratello dopo esserti reso conto che è uno stipendio inutile? Sono risposte che devi decidere per te, divertiti!"

Jack rimane ad osservare la risposta del nuovo co-owner.

"Hai passato la tua vita a fare cazzate, dopotutto, e questa è solo l'ultima di una lunga serie, ad elencare viene quasi un promo di Bohèmien. Ma questa cazzata, vecchio, è la mia occasione per umiliarti, dimostrando di essere meglio di te a fare il tuo stesso gioco. Imparalo, Jack, non puoi fermarmi. Sei venuto fino in Scozia in quella federazione semisconosciuta e sperduta nelle Highlands per prendere me, e per fare di me una star. Ci sei appena riuscito, Jack, hai appena dato la tua federazione in mano all'uomo che riporterà qui l'Attitude perduta e ricaccerà i tacchini a Turkeyland."

Aaron Kirk fa un passo in avanti.

"Ma tutto quello che farò adesso, sarà ben diverso, perché invece di portare l'Attitude in WBFF, porterò Mr. Attitude all'ospedale, dammit! Proprio così, per i poteri conferitomi da... da te, sancirò un incontro..."

Kirk avanza ancora di un passo, finendo a muso duro con "Time".

"...Aaron Kirk versus Jack Leone, WBFF Maniacs VI"

Il pubblico esplode!!!

"because... THIS IS THE HUMBLER'S WAY!"

I Want It All risuona a tutto volume nell'arena, Aaron Kirk gira i tacchi e se ne torna sui suoi passi, seguito da un riluttante e poco sicuro James.

Jack Leone resiste dalla tentazione di replicare, comprende che dare l'ultima parola al nuovo co-owner non è altro che la tentazione ad illuderlo che il potere gli farà bene.

Aaron Kirk vs Jack Leone è ormai stato reso UFFICIALE, la card di WBFF Maniacs VI inizia a consolidarsi con una grande sfida.



I see the line in the sand
Time to find out who I am
Looking back to see where I stand
Evolution
Evolution


La Freezing Evolution fa il suo ingresso con i membri al completo. Eddie Evans, Jack Runkle, Al Esposito, Brandon Ferr e Crashindenton raggiungono il ring. Quest'ultimo perde tempo a guardar male i fans in prima fila, urlando addosso a loro con cattiveria. PIACNZ!!!!!!!!!
L'Awesome Cowboy prende la parola, pare ancora sofferente non nel fisico ma nella mente.

Evans: “La Awesome Era è terminata!!!!!!!!!”
Fans: “noooooooooooooooo”
Evans: “il periodo migliore della storia della WBFF... grandissimi show uno dopo l'altro, tante sfide titolate, dalla mia mente è nato il regalo costante per tutti voi: garantirvi la febbrilità dei grandi match, delle sfide appassionanti da ricordare nel corso della storia. Ed ho addirittura difeso il mio ruolo di General Manager contro Baldone davanti al mondo intero. Però il risultato finale è stato ingiusto ed ho perso il mio ruolo. Ma non sono venuto qui a lamentarmi, è il mio dovere di Essence of a Man di evitare le lagne. Dunque, sono qui solo per dirvi cosa accadrà esattamente alla Freezing Evolution da questo momento”

Brandon Ferr ed Al Esposito sembrano pronti a ricevere un incarico.

Evans: “la Freezing Evolution è........... SCIOLTA!”
Fans: “ehhhhhhhhhhhhhh?”
Esposito: “MA SI SCECCO??? La Freezing Evolution è la nostra grande famiglia. Piuttosto sbatti fuori chi t'ha scassato la minchia... Brandon Ferr!”
Ferr: “ah, sì? Ed io ti faccio un cu...”
Evans: “SILENZIO! Sono stufo di essere circondato da perdenti. Io sono il pistolero silente che non ha bisogno di alleati al di fuori della sua pistola ed il suo cavallo”
Runkle: “per la cronaca, io sono la pistola in quanto il Marshall della contea anche se ora siamo in Australia e Crashindenton è il cavallo”
Crash: “PIACNZ!!!!!!!!!!!”
Evans: “no, sbatto fuori dal gruppo anche voi due. Da questo momento Eddie Evans è una Awesome Legend che vaga per la sua strada. E chi proverà a seguirmi si ritroverà a subirne le conseguenze”
Ferr: “wait, wait, wait. Stai dicendo che vuoi liberarti di questo bel viso che possiedo? Del fisico perfetto per la nuova copertina di Raven's Muscles? Nessuno ha un fisico statuario come il mio, perciò non puoi gettarmi via come se fossi una statua rigata, posso ancora durare in perfetto stato per altri cinquant'anni. Eddie, senti la mia proposta: formiamo un tag team: Awesome & Awesome. Perché sai bene che io merito questa nomea forse ancora più di te!”
Evans: “TU NON SEI AWESOME!”

Il cowboy fa cenno ad Al Esposito di occuparsi di Ferr, ma lui si rifiuta.

Esposito: “non sono scecco! Hai rotto la nostra alleanza ed ora non hai alcun alleato a fare il tuo lavoro sporco”
Evans: “Jack, occupatene tu, fai pure quel giochetto con la pistola sul tavolo a chi spara per primo”
Runkle: “devo dirti la verità, Mr.Evans. Non sono mai stato dalla tua parte perché tu avevi potere, ma solo per servire la giustizia. E qui siamo fuori dalla mia giurisdizione, nella terza stagione mi tocca seguire le regole per attirare un maggior numero di spettatori”
Evans: “bene, vorrà dire che mi libererò di voi tre con la mia arma speciale. Crashindenton, c'è carne per te da tritare. Non ti chiederò di fermarti, puoi scatenare tutta la tua brutalità”
Crashindenton: “NOOOOOOOOO!”

Il gigante arriva faccia a faccia con l'Emblem of Wind e lo guarda dall'alto in basso.

Evans: “nemmeno tu stai dalla mia parte? Va bene, non avrò la mia vendetta in questo momento perché nessuno di voi è importante. Sparite dalla mia vista, jobbers, newbies, senza gestore! Datemi un paio di mesi ed io tornerò grande. Ed allora i fans urleranno il loro coro a gran voce”
Fans: “Eddie, Eddie, Eddie”

L'Awesome Cowboy saluta i suoi vecchi compagni e volta loro le spalle, scendendo dal ring per ritornare al backstage. La Freezing Evolution è stata smantellata.



Taggart: "è arrivato il momento più atteso dello show"
Lover: "il gesto della pace?"
Taggart: "maaaaain event, in grandissimo stile. Sei dei più grandi nomi saranno sul ring ad affrontarsi in un 3 vs 3"
Otto: "vai piano con gli annunci, non sono tutti grandi nomi, a dire il vero l'unico grande nome qui dentro è quello di uno dei cinque commentatori: DANIEL OTTO"
Kokone: "devo dire che lo schienamento finale mi ha sorpreso"
Fregna: "ma il match non è ancora iniziato"
Kokone: "oh, che sbadato!"

Main event: Jack Leone, Tommy Kent & Bohèmien vs. Memeth Arkin, "nTo Mega-Power" Baldone & Morgan DeSade

Iniziano Bohèmien e DeSade, due wrestler molto simili come background culturale ma diversissimi come stile di lotta. Clinch tra i due, il leader del Parnaso prende il sopravvento chiudendo il membro dell'nTo in una Sideheadlock. DeSade ha la forza di trascinare l'avversario verso le corde e di liberarsi così con un'Irish Whip... rimbalzo del “Decadente” che controbatte con una spallata che manda a terra DeSade... l'azione continua velocemente, Bohèmien prende un nuovo slancio sulle corde, Mr. DeSade si rialza di colpo e fulmina l'avversario con un calcio alla testa! Il campione WBFF Desperation Iron Man barcolla, viene intercettato, Irish Whip verso il paletto... Bohèmien ribalta lanciando DeSade... l'ex-campione King of Fight di corsa sale sul paletto e realizza un MOONSAULT.... a vuoto però!
Bohèmien viene mancato per un soffio dalle gambe di DeSade, che resta comunque in piedi.
Il “Re Sole” della WBFF prova a tirare alcuni duri colpi ma DeSade li evita abbassandosi rispondendo poi con una doppia sberla, magari una mossa che non si addice ad un signore come lui ma comunque efficace. DeSade afferra Bohémien per i capelli... FACEBUSTER!!!!
Che botta! DeSade rialza Bohémien che reagisce immediatamente sollevandolo di peso per sbatterlo contro il paletto presidiato dai propri compagni. Serie di spallate di Bohémien, Tommy Kent si prende il cambio toccando la spalla del partner. Il campione ECF entra in campo tirando un paio di calcioni a DeSade. Irish Whip... l'alleato dei turchi ribalata lanciando l'Extreme Boy contro le corde... salto di DeSade che si passare così da sotto le gambe Kent... nuovo rimbalzo e DeSade mette a segno uno SPINNING KICK!!!
In scioltezza DeSade da immediatamente il cambio a Memeth Arkin... sul ring campione WBFF contro vincitore della Extreme Rumble!!
Boato di pubblico!

Fans: "yeaaaaaaaaaaaaaaaah"
Kokone: "sentite che tifo"
Fans: "yeaaaaaaaaaaaaaaaah"
Kokone: "non è un po' esagerato?"
Fans: "yeaaaaaaaaaaaaaaaah"
Kokone: "è forse questa la sigla di CSI Miami?"
Fans: "yeaaaaaaaaaaaaaaaah"
Kokone: "fottetevi"

Memeth attacca Kent con un calcio all'addome, chiusura in una Side Headlock, Kent si libera con un'Irish Whip, il turco rimbalza e risponde con una spallata di potenza che stende l'avversario. Nessuno stop, nuova corsa di Memeth, salto per evitare il disteso Kent, rimbalzo, Kent si è rialzato prova ad afferrare al volo Memeth che però gli si proietta alle spalle... SCHOOLBOY PIN!!!

1...
2...
No!

Kent si libera con decisione, ma Memeth continua la sua azione di assalto tenendo l'avversario per i capelli. Reazione di Kent che si libera e riesce ad applicare un BACKSLIDE PIN!

1...
2...
No!

Memeth si libera con poca difficoltà. Clinch tra i due, Memeth ancora riesce a portarsi alle spalle di Kent, prova una Cobra Clutch ma il campione ECF non si arrende.... allora il campione WBFF lo sorprende con un INSIDE CRADLE!!!

1...
2...
No!

È il festival del pin a tradimento! Kent spintona Memeth, prende lo slancio contro le corde, si proietta alle sue spalle, cintura stile German Suplex... Memeth scalcia all'indietro colpendo i gioielli di famiglia di Kent! OUCH!!!
Memeth rotola verso il suo angolo per dare il cambio a Baldone. Il campione FWF si scaglia contro Kent che però non si fa trovare impreparato, scambio di chop tra i due, calcio basso di Kent che può così mettere a segno un'Irish Whip. Scontro tra i due lottatori al centro del ring ma nessuno dei due finisce a terra, i due ci riprovano, nuovo slancio, nuovo scontro stesso risultato, nessuno cede!
Ancora per la terza volta, slancio e questa volta doppio LARIAT... nulla! Nessuno finisce a terra, e si insiste con i bracci tesi ma da corta distanza. Baldone accusa il colpo, Kent ne approfitta per connettere l'EXTREME DDT... No! Baldone si libera e mette a segno un Low Blow!!! ARI-OUCH! Questa sera vogliono far passare Kent alla categoria femminile!
Baldone non contento del colpo basso mette a segno un Eye Rake bastardissimo, portandosi poi Kent verso l'angolo dell'nTo... cambio in favore di Memeth! Baldone ha ancora in consegna Kent e mette a segno una BODY SLAM!!!
Memeth ha l'avversario bello e pronto a terra, non può fare altro che applicare la sua... FIGURE 4 LEGLOCK!!!


Lover: "wooooooooooooo"
Fregna: "woooooooooooo"
Kokone: "cos'avete da wooooare???"
Lover: "la più grande tecnica di sottomissione della storia"
Fregna: "no, quello è il sesso!"
Kokone: "basta tutti e due, siamo davanti ad una manovra storica"
Taggart: "wooooooooooooooo"
Kokone: "John, non wooooare anche tu!"

Memeth serra la presa, DeSade e Baldone si mettono a protezione del loro compagno ma ecco arrivare Leone, mentre Bohémien resta nel suo angolo. Il boss della WBFF con abile mossa dribbla i due nTo buttandosi poi a pesce su Memeth che è costretto a mollare la presa!!!
Leone salva Kent, ma finisce subito preda di Baldone e DeSade, della situazione ne approfitta comunque l'Extreme Boy che ha il tempo di rotolare verso il proprio palo per dare il cambio a Bohémien.
Il Decadente attacca frontalmente Memeth mettendolo in difficoltà da subito, serie di colpi, il campione WBFF si piega, viene chiuso in una posizione pericolosa.... POWERBOMB!!!! Che colpo a messo a segno Bohèmien!!! Schienamento...

1...
2...
No!!

Memeth si libera con un colpo di reni. Il campione DIM prova a rialzare subito il turco che dal nulla mette a segno una capocciata assassina dal basso verso l'alto! Memeth lancia l'avversario contro l'angolo dell'nTo, qui è facile preda di DeSade che lo imprigiona con una Front Headlock. Baldone entra nel ring... ed è armato di catena!!! “nTo Mega-Power” tiene a bada Leone e Kent a colpi di catena, mentre Bohémien è vittima di un pestaggio a due da parte di Memeth e DeSade.
Leone ingaggia una lotta personale con Baldone, questo permette a Kent di intervenire in difesa di Bohémien liberandolo.
L'azione si fa immediatamente più “ordinata” sul ring, Leone e Baldone sono finiti a battagliare fuori dal quadrato, Memeth da il cambio a DeSade e Kent ritorna al suo posto. Nuovamente Bohèmien vs. DeSade, assalto frontale dell'ex-campione King of Fight, il Decadente resiste, nuovo slancio con spintone di DeSade... Bohèmien lo sorprende con un BIG BOOT!!!!
DeSade accusa il colpo ma senza cadere, anzi rimbalza di nuovo sulle corde... Bohèmien prova a bissare, LARIAT... a vuoto! L'alleato dei turchi si abbassa evitando il braccio teso del campione DIM, ancora uno slancio e DeSade mette a segno un DROPKICK!!!
Intanto a bordo ring, Baldone e Leone si stanno azzuffando vicino al tavolo dei commentatori!

Taggart: "che fortuna abbiamo noi commentatori ad assistere ad un grudge match da così vicino"
Kokone: "grudge? Non era un cibo?"
Taggart: "è un gergo che usiamo per indicare rivalità che spingono il match ad uno stato di odio atavico"
Kokone: "guarda che lo sapevo, ho il patentino di commentatore"
Otto: "venite qui a spaccarvi le ossa, più vicino... più vicino"

Morgan DeSade aspetta che Bohèmien si rialza e scatta all'assalto... DETENTION!!!
Il campione DIM viene sbalzato al tappeto dall'Head Scissors Takedown del membro dell'nTo. DeSade corre sul paletto, è deciso, è pronto, Bohèmien è a pancia in su e vicino... THE PUNISHMENT!!!! Shooting Star Press a segno!!!! Pin

1...
2...
NOOOOO!!!

Bohèmien si toglie di dosso l'avversario di colpo! Ma un attimo, ma che fanno Leone e Baldone, sono SALITI SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!!

Lover: "no, vi prego, ho moglie e figli... forse anche un marito"
Otto: "vai, distruggetelo. Spaccate tutto, voglio schegge a perforare il viso di Mike Fregna"
Fregna: "perché proprio io?"
Otto: "sei facilmente soggetto al bullismo"

Leone ha imprigionato la testa di Baldone tra le gambe... PILEDRIVER!!! PILEDRIVER SUL TAVOLO DEL COMMENTO!!!
Il tavolo cede!!!! WOOOOOOOOOOO! Per la gioa del pubblico e meno dei commentatori!

Taggart: "oh my GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD"
Kokone: "oh my Good? Oh mio bene?"
Otto: "DISTRUTTO, SPLATTERELLATO, ANNICHILITO. Il tavolo dei commentatori non è più a questo mondo, la carne che lo componeva è stata macellata"
Lover: "non era legno?"
Otto: "TACI"

Nel frattempo sul ring c'è stato un doppio cambio, Kent e Memeth sono ora nuovamente sul ring.
Clinch, i due provano una serie di scambi di prese, alla fine è il campione ECF a prendere il sopravvento sul suo omologo WBFF... SLEEPER HOLD! Kent insiste con lo strozzamento per qualche istante prima di mollare la presa e di tempestare Memeth di pugni dall'alto verso il basso. Kent è ancora alle spalle di Memeth, e prova una delle sue mosse preferite... SURPRISE!!!!
Memeth schiacciato al tappeto, vai con il pin...

1...
2...
2,9!
NOOOOOO!!!

Il turco si libera nell'ultimo istante utile! Kent quasi non ci crede e prende fiato. Memeth è lesto, arpiona la gamba di Kent, dal nulla....
DRAGON SCREW!!! Povero il ginocchio dell'Extreme Boy! Intanto ancora a bordo ring, Leone e una maschera di sangue e Baldone si diverte a fargli “baciare con la fronte” la base del paletto!! Memeth continua la sua strategia, ancora un DRAGON SCREW!!!
Il campione WBFF urla “I'M PRO-WRESTLING GENIUS!!” e subito dopo LOW DROPKICK al povero Kent che si rialzava!!!
Memeth rialza Kent, abbastanza provato dagli ultimi attacchi ha deciso di andare a fondo... 1453!!! 1453 A SEGNO!!!
Schienamento....

1...
2...
2,999...
NO!!! BOHéMIEN!!!!!

Il Decadente si degna di intervenire salvando Kent!!!! Sospiro di sollievo generale nell'arena, ma l'azione non si ferma, DeSade entra nel ring per attaccare nuovamente Bohèmien, ma il Decadente ha una rapida reazione... DIONISIAC DREAM!!!
Stupenda mossa dal nulla che fulmina il membro del new Turkish order... Kent e Memeth riprendono fiato, il turco vede affacciarsi al suo angolo Baldone che chiede il cambio, il campione WBFF scatta... tocco per il campione FWF!!!
Baldone scatta per travolgere Kent con un AXE BOMBER.... KENT SI SCANSA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Baldone sbatte con violenza contro il paletto, Argh!!!!
Ma ecco fare capolino sull'apron Jack Leone, ancora con la catena di Baldone intorno al collo! Kent lo guarda e decide di dargli il cambio, Leone si getta all'assalto di Baldone... LION-KILLER!!!! Il momento è propizio, DeSade è KO, Kent è pronto ad intercettare Memeth...
Pin....

1...
2...

Kent placca Memeth...

2,99999....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il WBFF team ha vinto!!!! Leone si è preso la sua vendetta su Baldone!!!!


Taggart: "incredibile, incredibile davvero, vittoria per il team WBFF, sono contento di vedere la reazione positiva dei nostri beniamini"
Kokone: "Bohèmien sarà un beniamino tuo, mio no di sicuro"
Otto: "tanto sangue, tavolo di commento rotto... che dire, what a freakin' match!"

Vincitori: Jack Leone, Tommy Kent & Bohèmien

Non c'è tempo di festeggiare che dal backstage ecco arrivare Kemal, Mustafa, Eddie “El Profeta” ed Ismail!!!
I nuovi arrivati assalgono i vincitori vigliaccamente! Ma subito dopo arrivano i nostri... CAPTAIN MARK E WILLIAM!!!! Boato di pubblico!! I pirati spazzano via il ring dai turchi, ma Mark viene assalito alle spalle da Memeth! L'nTo fa sentire ancora la sua superiorità numerica, ma non è finita qui... arriva ancora qualcuno.... JOHN KRATOS!!!! Nuovo boato di pubblico!!!
Il greco è pronto a raggiungere il ring... ma qualcuno scavalca le transenne e lo intercetta... IBLIS!!! Il misterioso lottatore mascherato si sbarra la strada a Kratos... e gli lancia DELLA SABBIA NEGLI OCCHI!!
E su queste immagini confuse e rissose si conclude la puntata.

WBFF Maniacs VI
Beaver Stadium / Philadelphia State University (Pennsylvania)
15/04/2012

* WBFF & FWF Unified World Tag Team Titles: WBFF Champions vs FWF Champions
* Aaron Kirk vs Jack Leone
* Main event: to be announced NEXT WEEK!





Credits
Aaron Kirk (Sheenan vs Castiel)
Cell in the hell (Artemis vs Lilith, assemblaggio)
Cross Wizard (main event)
Triple R (Superheroes vs Dev Adam)
Supervale46 (Alternative Kratos vs Cyborg McFarry)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 09/03/2012 20:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com