Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF & ECF Hardcore in Betlemme

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2011 23:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42.999
Post: 16.868
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
28/12/2011 23:01
 
Quota

Cody Knox.
Il Lupo è appoggiato al muro, pochi minuti al match; non c'è nemmeno .Kirsty al suo fianco; Cody si toglie gli occhiali e fissa la camera,
CK:"In questi casi ci vuole un promo giusto?
Un monologo in cui il sottoscritto parli magari dei propri avversari, magari della sfida e magari della propria volontà di riuscire e di vincere.
Siamo onesti, è quello che sino ad ora ho fatto.
Che ne dite se stavolta cambio la carte in tavola?
Ho pensato a cosa mi ha portato sino a qua, come sono arrivato ad essere chi sono ora e le memorie del mio passato mi hanno stupito molto.
Non ho iniziato come molti, il mio primo approccio al wrestling fu molto strano."
>Immagini di repertorio mostrano il match tra Bjorn e Scorpio Insane in REWF, al seguito di una mossa contro il nordico Scorpio riprende fiato appoggiato alla balustra, dove un giovane Cody Knox gli passa un pacchetto di sigarette<
:"Da li in poi gli allenamenti e i primi incontri furono invece qualcosa su cui molti sono già passati"
>Cody nei suoi primi match in mBw e nei durissimi ed inumani allenamenti con Scorpio"
:"Sappiamo poi tutti come le cose proseguono no?Intraprendi una carriera dove ci sono ombre assai profonde, cose che non vorressti fossero successe..."
>Cody schienato e a terra, SIN che lo lancia da dentro ring contro un tavolo esterno spinato, il noto pugno in faccia ad AJ Five che ha interrotto la carriera di Cody in EFW e la carrriera nel wrestling del rapper italiano, il tapo out contro Jack Leone<
"E cose che non vorresti aver mai fatto...."
>Cody che strappa il contratto in faccia a Leone e abbandona repentinamente la WBFF<
"Ma ci sono ovviamente stati anche momenti grandi ed ottimi"
>Le vittorie di Cody, l'eseguzione delle mosse in sequenza, Cody col titolo in mano, Cody nelle MMA, in piedi al centro di alcuni tra i match più violenti mai visti ed infine, sabnguinante ma vittorioso, con Kirsty che lo sostiene<
"Oh sappiamo bene cosa molti avrebbero da dire a riguardo: alcuni storcerebbero il naso dicendo che la mia carriera è stata fallimentare e da pezzente; altri direbbero, o per meglio dire mormorerebbero, che mai e poi mai possono sognare di arrivare a questo punto in così poco tempo, altri ancora vorrebbero essere al mio posto, almeno quando ho Kirsty tra le mani..."
Cody scuote la testa.
"Ma tutto ciò è ben poco, quello che ho fatto sino ad ora è stato uguale a quello che hanno fatto molti altri, stesse vittorie, stesse sconfitte; possono cambiare i modi e i luoghi ma nulla di quanto ho vissuto sino ad ora, a parte pochissime cose, mi mette sopra o sotto qualcun'altro"
Il Lupo ora sorride.
"E allora torniamo al solito, alle solite cose dette e ripetute da Cody Knox ad ogni promo, ripetiamo , diveniamo noiosi....
Ma se mi seguite pensando di sentirmi dire frasi altisonanti, a fare promo fantasiosi o magari a farmi usare gesti da parata forse dovreste i9nteressarvi a qualche asltro wrestler.
Sono Cody Knox, non sono capace di arrendermi o di mollare, non ho mai imparato cosa vuol dire arretrare o risparmiare un avversario.
E non ho altro da dire, lascerò siano i miei pugni a farlo, chiunque pensi di abbattermi scoprira il significato della parola fallimento, chiunque mi colpirà coprendomi del mio stesso sangue mi vedrà rialzarmi e sorridergli in faccia, pronto a dilaniarlo.
Questa è la mia via"
Cody solleva il pugno.
"Questo il mio verbo, se vi aspettate altro, andate a fare in culo.
La camera sfuma sul nero.

[IMG]http://i39.tinypic.com/esw4uf.jpg[/IMG]

4th Match for WBFF Tag Team Title:
Sons Of Carribbean (c) vs Mad&Genius Inc.


Taggart: “Eccoci arrivati al match valido per i WBFF World Tag Team Titles!”
Kokone: “Com'è fare avanti e indietro da un tavolo di commento all'altro, Otto di merda?”
Otto: “Anf... Anf... Pant... Pant... Il sudore ce l'ho messo io... Le lacrime ce le metterai tu se non la smetti di prendermi per il culo... E il sangue ce lo regaleranno quei quattro bastardi sul ring! And that's the bottom line, 'cause Daniel Otto said so!”
Taggart: “Benissimo. Andiamo a vedere l'inizio del match.”

Ecco risuonare “The Final Countdown” degli Europe che annuncia l'arrivo della Mad & Genius Inc. e che subito divide il pubblico! Cori d'incitamento per T.C. Mad, ma anche qualche fischio per Mike Incredible! I due sfidanti raggiungono il ring, mentre parte invece “He's a pirate” e il pubblico scoppia in un boato per applaudire Captain Mark e William che raggiungono il ring sorridenti. Sguardi di sfida tra i due team, mentre sia Mark che Mike Incredible vanno ai loro rispettivi angoli, lasciando William e T.C. Mad sul ring... Il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Breve fase di studio tra i due wrestler che poi si chiudono in un Clinch! William ha ovviamente la meglio su Mad spingendolo fino alle corde e provando a soffocarlo, ma poi molla subito la presa e gli dà un buffetto sulla guancia per sbeffeggiarlo! William se la ride, ma si rende conto del grave errore commesso quando Mad gli salta addosso con una Lou Thesz Press e lo riempie di pugni al volto! Mad risolleva l'avversario e lo whippa alle corde... NO! William reversa ma sul ritorno Mad evita un tentativo di Clothesline, si dà lo slancio al lato opposto delle corde e va a segno con un'ottima Shoulder Block che manda William gambe all'aria! Mad infierisce su William con una serie di Stomp al petto e poi dà il cambio a Mike Incredible!

Il membro più leggero della Mad & Genius Inc. sale sulla terza corda... E SALTA SUBITO PER LA SUA SHOOTING STAR PRESS!!! NOOOOOOOOO!!! William si sposta all'ultimo secondo!!! OUCH!!! Brutto impatto per Mike Incredible che sembra essersi fatto male sul serio e si tiene il ginocchio, urlando dal dolore... L'arbitro impedisce a William di avvicinarsi e va a sincerarsi delle condizioni di Mike che si fa aiutare per rialzarsi... Possiamo vedere che zoppica vistosamente... Il pubblico ammutolisce mentre sembra che per Mike Incredible il match sia finito... MA... WHAT?!?

BAD NEWS FROM HELL OUT OF NOWHERE SU WILLIAM!!! ERA SOLO UNA FINTA!!! Il pubblico si lancia in una serie di fischi feroci nei confronti di Mike Incredible a cui si uniscono anche le urla di rimprovero da parte di T.C. Mad, ma il wrestler di Des Moines non se ne cura affatto e prova un pin! 1...2...NO!!! William resiste e Incredible va di nuovo a dare il tag a T.C. Mad che entrando gli rivolge più di un'occhiataccia... Mad decide di sfogare la sua frustrazione su William! Nuova serie di Stomp al petto che stordiscono pesantemente il pirata! Mad risolleva William... Serie di pugni al volto che fanno indietreggiare William all'angolo! Ora Mad prende la rincorsa... AVALANCHE!!! A SEGNO!!! William barcolla in avanti stordito... E si becca un Suplex che lo proietta a terra! INCREDIBILE!!! Mad sale fin sopra la terza corda... TOP ROPE ELBOW DROP!!! A SEGNO!!! And here's the pin!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! ANCORA NULLA DA FARE!!!

Mad è intenzionato a chiudere il match il prima possibile, ma ecco che Mike lo chiama e gli passa una sedia... Mad tentenna nell'usare l'arma su William però e la distrazione gli è fatale! Toe Kick di William che evita un Chair Shot e va a segno con un'ottima Chokeslam! Il pirata dà il cambio a Captain Mark che entra nel ring con foga! Clothesline su T.C. Mad! Clothesline su Mike Incredible! Mark colpisce Mad con un Toe Kick... SPINNING SPINEBUSTER!!! E ora lo chiude in una Figure Four Leglock!!! Mad urla dal dolore e sembra poter cedere da un momento all'altro! MA INTERVIENE MIKE INCREDIBLE!!! Il wrestler di Des Moines colpisce Mark con un calcio al petto interrompendo la sottomissione e ora infierisce su di lui con una serie di Stomp! E' T.C. Mad però a spingere via il suo tag team partner urlandogli che non vuole questo tipo di aiuti!

Kokone: “Allora vuole perdere, è chiaro...”
Lover: “Dovreste esaltare l'onestà di un bravo ragazzo come lui!”
Otto: “IO VOGLIO SAPERE DOVE CAZZO E' IL SANGUE???”

La distrazione costa cara a T.C. Mad! Mark si rialza alle sue spalle e gli dà una spinta facendolo rovinare addosso a Mike Incredible che va KO... E MARK NE APPROFITTA PER UN ROLL-UP!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Mad prova subito a rialzarsi, ma viene steso da un Big Boot di Mark che scende dal ring in cerca di qualche arma... Eccolo tornare sul ring con una lastra di vetro! Mark appoggia la lastra all'angolo, afferra T.C. Mad... POWERBOMB THROUGH THE PANE OF GLASS!!! OH MY!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mad urla dal dolore mentre inizia a sanguinare copiosamente dalla schiena, ma Mark non ha pietà e decide di chiudere il match... CARIBBEAN FALL!!! NO!!! Mad reversa in un Back Body Drop e si lancia al suo angolo per dare il cambio a Mike Incredible! Il wrestler di Des Moines va subito a segno con la Flash! e poi sale sulla terza corda... TOP ROPE CANNONBALL LEGDROP!!!A SEGNO!!! Mike Incredible prova il pin! 1...2...NO!!! Ora è Mike a scendere dal ring in cerca di armi... Ed eccolo prendere un fascio di lighttubes!

Otto: “La situazione si fa bollente!”
Fregna: “E' arrivata Esmeralda che si sta spogliando?”
Otto: “No, stanno usando delle armi superviolente!”
Fregna: “Allora non mi interessa...”
Otto: “MISCREDENTE!!!”

Incredible prova a distruggere l'intero fascio addosso a Mark, ma questi lo anticipa con un colpo allo stomaco e con altri pugni fino a fargli mollare l'arma... Mark fa sbattere Mike Incredible faccia all'angolo e ora lo carica per infrangergli i lighttubes sulla schiena... MA MIKE INCREDIBLE LO ANTICIPA CON UN PELE' KICK!!! E I LIGHTTUBES SI ROMPONO TUTTI ADDOSSO A MARK!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mike sale fin sulla terza corda... E SALTA PER LA SHOOTING STAR SENTON!!! A SEGNO!!! ED ECCO IL PIN!!! 1...2...3!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! WILLIAM E' INTERVENUTO A POCHI ISTANTI DAL 3 DECISIVO PER INTERROMPERE IL PIN!!! T.C. Mad entra furioso nel ring e scatta la mega rissa tra tutti e 4 i partecipanti! William riesce a spedire Mad fuori ring e ora i due Sons of Caribbean se la vedono contro Mike Incredible... Serie di pugni devastanti su Mike che viene whippato alle corde... MA ECCOLO SALTARE SULLA SECONDA CORDA... QUEBRADA!!! Mike atterra alle spalle dei due pirati e li afferra per il collo... DOUBLE INVERTED DDT!!! A SEGNO!!!

Mossa incredibile da parte di Mike Incredible che ora sale sulla terza corda... MA VIENE RAGGIUNTO DA WILLIAM!!! SUPERPLEX A SEGNO!!! Brutta botta per Mike che viene subito risollevato da Captain Mark... CARIBBEAN FALL!!! A SEGNO!!! E con T.C. Mad ancora KO fuori dal ring non c'è nulla da fare per la Mad & Genius Inc.... Ecco il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

I SONS OF CARIBBEAN MANTENGONO I WBFF WORLD TAG TEAM TITLES!!!

Winner by Caribbean Fall and Still WBFF World Tag Team Titles in 15'36":
Sons of Caribbean.

Taggart: “Alla fine il sangue c'è stato, sei contento, Otto?”
Otto: “Da impazzire! E adesso vado da Durst che devo commentare Condor vs Kent!”
Kokone: “Ciao, Otto, non ti affaticare troppo!”
Otto: “Vaffanculo, El!”

[IMG]http://i39.tinypic.com/esw4uf.jpg[/IMG]

L'inquadratura ritorna in diretta dalla American Airlines Arena di Miami.

"Alle warten auf das Licht!"

La cavernosa voce di Till Lindemann dei Rammstein introduce il prepotente suono di "Sonne" e sotto le sue note fa il proprio ingresso Craig Finn. Lo svedese si dirige verso il ring armato di microfono, non concede nessun high five ai fans, anzi sembra particolarmente pensieroso, tuttavia guadagna agevolmente il ring in attesa che il pubblico si zittisca.

CF: "Fosse solo per voi sarei su questo ring ogni stramaledetto Death Impact ed ogni stramaledetto Pay per View. Però, e spero che non me ne vogliate, nelle ultime settimane mi è risultato davvero pesante presentarmi all'interno di ogni sacrosanta arena. Se non ci fossero degli obblighi contrattuali probabilmente sarei rimasto a casa cercando di spendere il mio tempo in modo più costruttivo."

I fan restano in silenzio sbigottiti dalle affermazioni dello svedese.

CF: "Già mi immagino i miei amichetti del cuore che ora nel backstage probabilmente si staranno masturbando pensando "Oh che bello, Finn l'integerrimo wrestler non ha più voglia di combattere, non è più il lottatore che si sacrifica per i fan, mi ha dato del materiale per fare il mio cazzo di promo la prossima settimana!"

Lo svedese scuote il capo.

CF: "Non è che mi sia passata la voglia di combattere intendiamoci, è solo che tutto questa faccenda ha preso una piega veramente poco entusiasmante. Settimane di parole al vento, di segmenti triti e ritriti che avranno provato dieci volte davanti allo specchio. Ho perfino sentito che qualcuno dei miei avversari si è iscritto ad un corso di recitazione per sembrare più convincente quando racconta tutto il suo marasma di cazzate. Non ci siamo…"

Il Finnwolf scende dal quadrato avvicinandosi ai fans seduti nelle prime file.

CF: "Settimane di parole senza senso, poi arrivo io, bello riposato, fresco come il sole e dico la mia dopo giorni di silenzio stampa indotti dal lutto per la credibilità di Cody Knox e boom! Tutto cambia piega. Si scatena il finimondo, tutti i miei amichetti del cuore ritrovano il loro coraggio da leoni del microfono e sfornano promo carichi di promesse violente nei miei confronti. La cosa di per sé non dovrebbe turbarmi e sinceramente nemmeno mi spaventa. Ciò che mi annoia oltre modo è il fatto che come quando ero impegnato contro Knox e Page debba essere sempre un mio intervento, una mia frase, un mio gesto a dare senso alle azioni di questi debosciati che si fanno chiamare wrestlers."

Finn percorre lentamente la rampa che conduce verso il backstage prima di voltarsi un'ultima volta verso il pubblico.

CF: "E quindi visto che tocca a me risollevare le sorti di queste carriere in crisi vi annuncio ufficialmente che un nuovo feud darà significato a questo show e ai prossimi. "The Finnwolf" Craig Finn vs. SOS. Ora vi chiederete, chi è SOS? Semplice, si tratta di una nuova stable composta da Knox, Page, McFist, Raven e chiunque voglia mettersi in lizza per una Title Shot…ricordate SOS, Same Old Shit…ho finito, ora potete pure cambiare canale o andare a casa."

Sotto le note di "Sonne" un serio Craig Finn si allontana tornando verso il backstage.

[IMG]http://i39.tinypic.com/esw4uf.jpg[/IMG]

???: "Duecento. Tanta roba, eh?"

Le telecamera inquadrano l'Extreme Boy, che sosta in qualche corridoio appoggiato al muro nell'attesa del suo match contro Alex Condor. Un 200 Lighttubes Deathmatch.

Kent: "Ho duecento motivi per sconfiggere Condor. Facciamo un riassunto, però, altrimenti ci restiamo fino a domani sera. Primo motivo: spedire un altro pollo nel suo ripostiglio a chiedersi perché non è rimasto lì. Secondo motivo: mettere un punto esclamativo sulla mia rincorsa al titolo. Terzo motivo: ..."

Il wrestler di Detroit si passa una mano sulla faccia, come a pensare.

Kent: "Beh, fanculo non ho duecento motivi per battere quella mezza sega di Condor. Ne ho solo due. In compenso, ho duecento tubi del neon pronti ad essere spaccati sulla fronte di quella mezza sega. Direi che può andar bene lo stesso, no?"

Sorriso.

Kent: "Ti ho sentito, a Death Impact, che rammentavi il tuo scontro contro Red Revolution Raven. Sei ancora lì, che tiri fuori un dannato pretesto per chiedere uno scontro, quando sei sparito nel niente lasciando dietro di te un vago ricordo. No, nemmeno quello. Tutti, tutti ti hanno resettato. Quando sei comparso sul ring, il grido di stupore non era per dire "O mio Dio, c'è Condor", ma intendevano dire "Chi cazzo è quello?"."

L'Extreme Boy sorride e si avvicina alla telecamera.

Kent: "Tranquillo, Alex, stasera quando tornerai nello stage perdente e sanguinante, non te ne andrai nell'anonimato. Sarai ricordato come colui che ha dato inizio alla scalata per il titolo di Kent."

CAMERA FADES

[IMG]http://i39.tinypic.com/esw4uf.jpg[/IMG]

JW."Ci troviamo nei corridoi dell'americanAirlines Arena di Miami dove si sta svolgendo il pay per view Hardcore in betlemme, primo ppv in condivisione con la WBFF! Siamo qua con Alex Condor pronto per il suo rientro sul ring dopo mesi di assenza. Allora Alex come ci si sente a poter risalire sun ring?"
Condor con adosso una felpa nera, capuccio alzato che va quasi a coprire il viso si volta lentamente verso di lei con uno sguardo che sembra volerla fulminare all'istante.

AC."Ma per chi cazzo mi hai preso per un fottuto dilettante? Non ti rispondo nemmeno alla domanda. Anzi tene faccio una io. Tu come ti sentiresti a vedere che ti stanno rubando per mesi un'opportunita e non puoi fare niente per impedirlo?"

Jessica leggermente preoccupata per il tono di risposta ricevuto va per rispondere ma Condor la blocca

"Zitta! E inutile che rispondi diresti solo un mucchio di cazzate! Ora quel che conta non è come mi sento a risalire sul ring. Per quello non ho dubbi. Quello per me conta e dare una fottuta lezione a quello sbruffone di Kent. Mi ha dato dell'idiota? Voglio vedere se stasera dopo che lo avrò massacrato, e quando non riuscirà nemmeno le froze per alzare un dito, avrà ancora il coraggio di darmi dell'idiota."

Condor si volta verso lo schermo afferrando il microfono da Jessica e sembra voler rivolgersi direttamente a Kent

"Ascoltamo brutto figlio di puttana. Lo so che mi stai ascoltando. Visto che ti senti tanto sicuro di essere il vincitore me lo devi dimostrare ma non ti rendero certamente la vita semplice chiaro? e lasciami aggiungere una cosa:

I am death
Arms held outstretched
I am hell
Born this mortal shell
I am wrath
Take this bloodbath
God sent me to kill you"

CAMERA FADES.

[IMG]http://i39.tinypic.com/esw4uf.jpg[/IMG]




5th Match: 200 Light Tubes DeathMatch:
Alex Condor vs Tommy Kent


Durst: “Stasera fai il doppio lavoro, eh, Daniel? Commenti sia per la ECF che per la WBFF!”
Otto: “Come tua moglie, Michael... Lei scopa sia per casa che per le strade!”
Durst: “Ma mia moglie non è una netturbina!”
Otto: “Appunto!”

Ecco risuonare “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana e Tommy Kent fa il suo ingresso portando con sé un fascio di lighttubes, come se non bastassero i 200 appesi alle corde. Applausi e cori d'incitamento da parte del pubblico che ha imparato subito a ben volere all'Extreme Boy. Ma ecco partire “Caliban's Revenge” dei Caliban ed è Alex Condor che raggiunge il ring, fischiatissimo dal pubblico! Il californiano non se ne cura e raggiunge il ring con passo deciso... MA MENTRE ENTRA VIENE PRESO IN PIENO DA UN LOW DROPKICK!!! SI COMINCIANO A INFRANGERE I PRIMI LIGHTTUBES!!! E il match ha inizio!!! Condor rotola fuori ring sanguinante...

DIN DIN DIN!!!

Kent si lancia su Condor con un Pescado e i due iniziano a darsele di santa ragione nella zona antistante il ring... MA CHE SUCCEDE?!? ARRIVA CODY KNOX!!! MDK ISTANTANEA SU KENT!!! Quindi si concentra su Condor... Devastante serie di pugni al volto! E DEAD LEVEL!!! DEAD LEVEL SU CONDOR!!!

Durst: “Cody Knox ha fatto piazza pulita!”
Otto: “Dai, ammazzali!!!”
Durst: “ECCO LA SECURITY!!! Knox viene trascinato via a forza!”
Otto: “Che peccato...”

L'arbitro vede sia Kent che Condor a terra e decide però di iniziare a contare il Double KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9NO!!! SONO IN PIEDI!!!

Ed eccoli tornare sul ring dove iniziano lo scontro brawl! Condor ha la meglio e whippa Kent alle corde! NO!!! Kent riesce a fermarsi prima di impattare contro i lighttubes, ma Condor lo carica con un Big Boot! NO!!! Kent si abbassa e Condor finisce a cavalcioni sulle corde... OUCH!!! Kent prende un lighttube dalle corde... E LO INFRANGE SUL PETTO DI CONDOR!!! E UN ALTRO!!! E UN ALTRO ANCORA!!! Condor cade dal ring e Kent sale fin sulla terza corda... Aspetta che Condor si rialzi... CROSSBODY!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CONDOR LO AFFERRA AL VOLO!!! FALLAWAY SLAM CONTRO LE TRANSENNE!!! OUCH!!!

Condor riprende il fiato per qualche secondo, quindi stacca un lighttube dalle corde... CRASH!!! Diretto sulla fronte di Kent che inizia a sanguinare! E ORA COL LIGHTTUBE SCHEGGIATO GLI ALLARGA LA FERITA!!! BRUTALE!!! Tommy urla dal dolore, ma Condor non ha pietà... Lo risolleva... POWERSLAM DEVASTANTE SUL CONCRETE!!! Tommy viene lanciato sul ring per un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! KENT KICKS OUT!!!

Condor però è furioso e prende qualche lighttube che viene sistematicamente infranto sulla schiena dell'Extreme Boy che inizia a sanguinare copiosamente! Condor risolleva Kent... Irish Whip alle corde!!! CRASH!!! Kent rimane appeso alle corde, mentre Condor scende dal ring e prende un Lighttubes Table che viene aperto a centro ring... Condor afferra Kent... DEATH SLAM!!! DEATH SLAM THROUGHT THE LIGHTTUBES TABLE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Condor è pronto a chiudere il match... CONDOR'S DEATH!!! NO!!! E' TORNATO CODY KNOX!!!

Otto: “Sì, ma che palle...”
Durst: “Knox deve avercela a morte con Condor e Kent...”
Otto: “E io ce l'ho a morte con la Security di questa merda di fed, il match stava per finire in un tripudio di violenza e quel bastardo di Knox l'ha interrotto... Adesso voglio vedere almeno 3 MDK-ULTRA una dopo l'altra!”

Knox colpisce Condor con una Spear alle spalle... Quindi si lancia su Kent... Serie di pugni sul wrestler di Detroit... MA CHE SUCCEDE?!? ARRIVA QUALCUN'ALTRO!!! E' CRAIG FINN!!! Lo svedese raggiunge il ring armato di sedia... SBAM!!! CHAIR SHOT SU KNOX!!! E ora prova un colpo su Kent... Ma l'Extreme Boy evita e tra i due inizia lo scontro brawl!!! Ancora una volta è provvidenziale l'intervento della security che porta via sia Knox che Finn!

Kent però si è distratto e non si accorge che Alex Condor si sta rialzando alle sue spalle... GLI LANCIA ADDOSSO IL FASCIO DI LIGHTTUBES!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy è paralizzato dal dolore, i frammenti di lighttube gli penetrano in tutte le carni, ma Condor non ha pietà e se lo carica sulle spalle! CONDOR'S DEATH!!! NO!!! Kent colpisce Condor con dei pugni al volto... Con una torsione si porta in posizione di Electric Chair... ED E' VICTORY ROLL!!! OH MY!!! L'ARBITRO CONTA SUBITO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Kent porta a casa il match nonostante le numerose interferenze!!!

Winner by Victory Roll in 8'02”: “Extreme Boy” Tommy Kent

Durst: “Grande vittoria di Tommy Kent che rafforza il suo status di sfidante per l'Undisputed Title!”
Otto: “Ci ha regalato tanto, tanto sangue, soprattutto!”
Durst: “Puoi dirlo fo... EHI! MA COSA SUCCEDE ANCORA???”
Otto: “Oh no, che palle...”
Durst: “SONO TORNATI CRAIG FINN E CODY KNOX!!!”

Finn, Knox, Condor e Kent sono sul ring e tra i quattro pretendenti al titolo scatta nuovamente la rissa... Nessuno si risparmia e volano colpi duri ovunque... La security prova a intervenire, ma le dimensioni dello scontro brawl sono tali da non permettere nessun tipo di intervento ed è su questa rissa che le immagini vanno in dissolvenza...

[IMG]http://i39.tinypic.com/esw4uf.jpg[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 28/12/2011 23:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com