Nuova Discussione
Rispondi
 

CAL "Funciòn de NAVIDAD 2011"

Ultimo Aggiornamento: 24/12/2011 16:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 441
Post: 441
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
24/12/2011 16:28
 
Quota

CAL “Función de NAVIDAD 2011” 24/12/2011
Arena Mexico, Città del Messico


Benvenuti in questo breve recap di quanto accaduto nell'annuale show natalizio del Consejo Americano Luchadores. L'evento si apre con Fernando Dorado, owner della federazione, e gli altri “tecnicos” (face) che distribuiscono dolciumi e balocchi ai bambini presenti nell'arena.
Ad un certo punto ecco che arriva qualcuno a guastare la festa... EL GRINCHO!
Il verdastro luchador prova ad interrompere la distribuzione natalizia attaccando Dorado con una sedia ed impossessandosi del sacco dei doni. Quando la situazione sembrava definitivamente compromessa ecco arrivare dal backstage... CAPTAIN NAVIDAD!!!
Il supereroe natalizio sfida El Grincho in un match non previsto dalla card, il verdastro accetta la sfida!!!

Captain Navidad vs. El Grincho

Match breve, di una sola caduta, molto veloce e acrobatico. Alla fine la spunta Navidad con una Feliz Navidad Bomb (Gory Bomb dal paletto) che distrugge il verdastro Grincho. Il Natale in CAL è salvo anche per quest'anno.

Vincitore: Captain Navidad

Nel backstage è presente Ivan Filitov, provvisto di microfono. Con lui vi sono il figlio Marek e la famiglia Mike, ovvero Cactus Mike Sr. e Cactus Mike Jr.

Ivan Filitov: "miei fans provenienti dal mondo intero, vi presento il più grande Strong Wrestler contemporaneo: mio figlio Marek"
Marek Filitov: "SLAJAAAAAAAAA, vi spiezzo in due!"
Ivan Filitov: "e con lui ci sono i due gioielli di famiglia Mike"
Cactus Mike Jr: "Bang Bang, ti rendi conto di che cosa hai fatto?"
Ivan Filitov: "certo, è onorevole per padre e figlio far parte dello stesso Business"
Mike Jr: "ah sì? Lo sai che quest'uomo l'ho rinnegato e tradito? L'ho pestato nel suo stesso sangue insieme al resto della mia famiglia? Cactus Mike Sr. non è il mio papi, è un nemico!"
Mike Sr: "..."
Mike Jr: "il mio capofamiglia è Padre Tio, l'unico uomo che considero superiore a me. Questo che ho qui davanti non lo rispetto, stasera lo sacrificherò come pedina in questa battaglia. Non mi importa se lo pesteranno brutalmente, si merita il disonore perché non è stato in grado di rappresentare degnamente la nostra famiglia. Invece, il grande Padre Tio pur con la schiena mezza rotta ha ancora il coraggio di farsi avanti, è un eroe messicano, non questa patetica leggenda del CAL. Perciò, Ivan, se volevi portare qui mio padre, dovevi prendere TIO, non MIKE SR"

I due Filitov si guardano in modo confuso, alla fine Ivan replica.

Ivan Filitov: "spiegami una cosa visto che io non comprendo come si possa rinnegare il proprio padre. Sono un uomo cresciuto in una larga famiglia, tutti i miei fratelli sono ancora devoti alla figura del padre e la madre e gestisco il Business di mio figlio. Perciò, te lo chiedo: cos'ha fatto di male Cactus Mike Sr. per essere così disprezzato da te? A me sembra un uomo dal cuore buono"
Mike Jr: "se vuoi proprio saperlo, ti basta solo passargli il microfono e vedrai"

Cactus Mike Sr. si lascia passare il microfono e si sposta con questo, poi afferra un paio di occhiali da sole e se li porta alla faccia.

Mike Sr: "OH YEAAAAAAAAAAAAAH. Io sono Macho Man Cactus Mike!!!!!!!!!!"

Poi il wrestler getta via gli occhiali ed indossa una fascia da rapper.

Mike Sr: "voi non potete vedermi. Mike-Nation sopra tutti, vi farò fuori con la mia F-U"

A seguire, l'uomo si appropria di uno Sledgehammer.

Mike Sr: "non potete fermare l'Evoluzione. Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

Mike Sr si getta a terra.

Ivan & Marek Filitov: "..."
Mike Jr: "ora capite perché lo odio? Mio padre ha iniziato a violare copyright e vi è andata bene che ha iniziato solo ad imitare wrestlers. Pensate a quando si è vestito da Joker-infermiera ed ha minacciato un intero ospedale di farlo saltare in aria"
Ivan Filitov: "ho capito... se mio padre fosse stato così probabilmente gli avrei tappato la bocca con il vodka"
Cactus Mike Jr: "comunque non preoccupatevi, con Marek posso fare coppia, noi due provvederemo ai problemi di quell'uomo, insieme domineremo questo torneo trios"
Marek Filitov: "SLAJAAAAAAAAAAAAA"
Ivan Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEEEEE"

Primo match del torneo internazionale trios per Cruiserweight. Il premio per questo torneo sarà una title shot alle cinture CAL World Trios, il titolo più prestigioso ed internazionale della compagine messicana.

Questo primo scontro vede affrontarsi alcuni volti noti del panorama WBFF, Cactus Mike Sr., Cactus Mike Jr. & Marek Filitov contro Eddie "El Profeta", El Turco Jr. & Puma Negro.
Spendiamo due parole sui compagni di Eddie: il primo, El Turco Jr., è un luchador di stazza veramente minuta che indossa per questa sera la gimmick che lo stesso Eddie ha usato fino a qualche tempo fa; il secondo, Puma Negro, è un veterano del ring, famoso anche come Dr. Mephisto Jr., dopo una lunga permanenza in Giappone ha adottato la maschera di Puma Negro, la nemesi di Puma Kaiser della JWPA.

FWF/CAL International Cruiser Trios Tournament – Round 1: Cactus Mike Sr., Cactus Mike Jr. & Marek Filitov vs. Eddie “El Profeta”, El Turco Jr. & Puma Negro

I Caida:
Prima caduta abbastanza lunga ed intensa, tutti i lottatori mostrano quello che sanno fare, anche l'anziano e panzuto "Classic" Cactus. El Turco Jr. si dimostra essere una vera spot machine, un nano circense all'ennesima potenza per la gioia dei bambini.
Nelle fasi finali Eddie distrae l'arbitro, ne approfitta Puma Negro per chiudere un Tombstone Piledriver (mossa proibita nella Lucha Libre) su Cactus Jr. andando poi per il pin decisivo.

II Caida:
Marek si lamenta con l'arbitro fin troppo dando le spalle al nemico, finisce così vittima di Eddie e El Turco Jr. che lo sistemano per le feste. Turkish Feint di El Turco Jr. + Frog Splash de El Profeta e il match è finito.

Vincitori: Eddie “El Profeta”, El Turco Jr. & Puma Negro

Backstage della Mexico Arena.
Di fronte alla telecamera ci sono Red Revolution Raven, Sheenan e Underdog, il primo proprio davanti all'inquadratura, gli altri due un po' scostati.

"Buenas tardes, senores y sinoritas! Qui con voi c'è il meglio del wrestling mondiale... O meglio, 1/3 è il meglio del wrestling mondiale e 2/3 sono buoni atleti!"

Sheenan e Underdog guardano malissimo Raven che però non dà loro tempo di replicare e continua a parlare:

"So here we are! Dalla Germania... Underdog!"

Il tedesco si accende una sigaretta senza curarsi troppo di quanto detto da RRR.

"Dal Brasile... Sheenan!"

Il brasiliano sembra troppo impegnato a parlare con i suoi Loa che a rispondere a Raven, che quindi sfodera un sorriso di circostanza e conclude in tono sommesso:

"E io dall'Italia... Mamma mia, che bel trio sarà questo..."

«Sai?» chiede Underdog, rompendo il silenzio che si era creato dopo l'ironica introduzione di Red Revolution Raven, «Spesso mi sono chiesto come mai l'uomo, qualsiasi uomo, voglia a tutti i costi darsi rilievo, dirsi superiore alla "marmaglia" che lo circonda.
Ma facendolo, diavolo, facendolo mi sono abbindolato io stesso in questa trappola, sopraelevandomi idealmente dalla marmaglia, che ho identificato con l'uomo.
Uomo, esatto, uomo sono io, uomo sei tu, lo siamo tutti. E l'uomo ha dei limiti.

Ah-ah» Underdog annuisce, «E sai qual è il tuo limite, Raven?» chiede poi, avvicinando il capo a quello del campione italiano, «Be', da un poco, neanche troppo tempo, sembra tu salga sul ring non con la fiducia di chi sa di poter vincere, bensì con la boria di chi ritiene che in fondo forse potrebbe persino perdere. Superiore, Raven, ti sei dichiarato tale anche stavolta.

Ma sei tu superiore alla marmaglia, Raven? Sei tu superiore allo stuolo di patetici tronfi perdenti sul quale ironizzi? Oh, io proprio non credo, credo piuttosto che ognuno abbia qualcosa che lo rende uomo, qualcosa da nascondere. E niente, ciononostante ostenti la tua ideale superiorità. Ma io credo che tu debba stare attento. Attento? E a chi? Ad Underdog? A Sheenan? Agli avversari? Bene, io ritengo che l'attenzione sia fantastica, no? È capace di focalizzare un obiettivo ed al contempo renderti dimentico di tutto il resto, tutto. Sta' attento al "resto", Raven, e, ti prego, non interpretare le mie parole come futili minacce.»

Raven risponde piccato ad Underdog:

"Scusa, credevo di avere un tag team partner stasera, non Milan Kundera intento a scrivere la nuova versione de "L'insostenibile leggerezza dell'essere"! Dici che la mia è boria? No, caro, la mia è statistica... E sai cosa dice la statistica, Underdog? Che su 10 incontri che disputo, 9 li vinco! Certo, questo potrebbe essere quell'unico incontro che perdo... E lo sarà sicuramente se continui a sparar cazzate sull'attenzione, sull'ostentare cose false e bla, bla, bla, che nemmeno il figlio di Freud si sognerebbe di tirare in ballo! NON HO RAGIONE, SHEENAN???"

Raven si volta verso Sheenan, che però continua a parlare tra sè e sè in una sorta di trance mistica. L'italiano si passa le mani in faccia, sconfortato:

"Cristo santo... Va bene, Underdog! Sei l'unico con cui posso parlare qui dentro, anche se penso che un muro riuscirebbe a darmi maggiori soddisfazioni... So... Che ne dici se andiamo a vincere questo cazzo di torneo per svolazzoni a cui piacciono i threesome quale sei tu?"

«La statistica... non esiste scienza meno esatta della statistica, non c'è nulla di meno vero di una vittoria. Quasi sempre, o perlomeno spesso, la concretezza è un'illusione.

Ma non siamo qui per parlare di illusioni, mi sbaglio? E allora dimmi, Raven, se noi tutti comuni mortali siamo degli "svolazzoni a cui piacciono i threesome", tu cosa sei, cosa ci fai qui, essere superiore? Noi tutti siamo i tuoi trastulli? Cerchi un rimedio alla noia?

Puoi anche non rispondermi, dato che da te non otterrò mai la risposta che voglio. Ma non fa niente, d'altronde è anche inutile sprecare fiato con qualcuno che ti dà meno soddisfazioni di un muro.»

Underdog volta le spalle a Red Revolution Raven e tira una boccata dalla sua sigaretta.

RRR: "Chiedere è lecito e rispondere e cortesia, si dice dalle mie parti, Oliver. Tu mi hai fatto una domanda e io, anche se non vuoi, sarò così cortese da risponderti: sai perchè io sono qui a perdere tempo con te, giovane Werther, e con l'allegro sciamano voodoo? Perchè qualcuno deve portare il team WBFF alla vittoria e quel qualcuno sono io, cazzo! E allora, Underdog, io ti chiedo: vuoi vincere questo torneo? Sei con me per questa sera?"

Raven porge la sua mano a Underdog con decisione, ma ancor prima che il tedesco possa rispondere, l'italiano gli si rivolge in falsetto:

"Puoi anche non rispondermi, dato che da te non otterrò mai la risposta che voglio..."

Raven afferra Sheenan per un braccio e se lo trascina appresso:

"Ci vediamo sul ring, Gustav Jung!"

Il secondo match è un gustoso antipasto della sfida titolata che tra una settimana andrà in scena in Giappone. Puma Kaiser IV, ultimo rappresentante di una gloriosa stirpe di lottatori mascherati, contro Red Revolution Raven per il titolo Pacific Wrestling Grand Prix Jr. Heavyweight.

Il Team WBFF è composto da volti notissimi, quindi ci dedichiamo al team giapponese. Di Puma abbiamo già parlato, quindi dedichiamoci ai due ex-FWF Hiro Tenkuoshi e Kota Inoue. Il primo torna ad indossare per una sera la maschera di Flying Dragon, persa nel 2009 in un "tile vs. mask match" contro l'allora campione FFZ Heavyweight Luke Nuke; il secondo ha bazzicato a lungo nel giro dell'Extreme Title prima della chiusura della federazione.

Intenso confronto al centro del ring tra Puma Kaiser e RRR prima dell'inizio del match.

FWF/CAL International Cruiser Trios Tournament – Round 1: Red Revolution Raven, Sheenan & Underdog vs. Puma Kaiser IV, Flying Dragon (Hiro Tenkuoshi) & Kota Inoue

I Caida:
RRR domina la prima caduta, concedendo davvero poco ai giapponesi. Nelle fasi finali RRR cambia in favore Underdog che prova a finire facile-facile su Flying Dragon, ma il nipponico ha un guizzo d'orgoglio... Osaka Stunner dal nulla ed Underdog viene schienato! Il primo round va a sorpresa al team giapponese.

II Caida
Seconda ripresa che si apre con un RRR furioso che assale Dragon. Epico scontro tra Sheenan e Inoue che strappa un lungo applauso della platea. Alla fine è RRR a schienare Dragon dopo un Double Dropkick di Sheenan & Underdog.

III Caida
Puma Kaiser chiude brevemente la terza caduta... inchiodando Red Revolution Ravan al tappeto! L'italiano va a vuoto con un attacco, il giapponese si proietta alle sue spalle per sorprenderlo con un Kaiser Millenium Suplex (Chickenwing Clutch Suplex). Il team WBFF esce al primo turno!

Vincitori: Puma Kaiser IV, Flying Dragon (Hiro Tenkuoshi) & Kota Inoue

Siamo nel backstage, dove dal Jukebox (!!!) risuona una graziosa musichetta.

Dale a tu cuerpo alegria Macarena
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria, Macarena
Hey Macarena


Fernando Dorado sta infatti ballando il più famoso fra i balli latino-americani, indossa già la sua maschera di tècnico. Con lui c'è un incredulo Jack Leone. Il co-owner WBFF cerca di spegnere il jukebox, ma nessun pulsante toglie la canzone che invece prosegue con la danza dell'idolo dei fans del CAL.

Macarena tiene un novio que se llama
Que se llama de apellido Vitorino,
Que en la jura de bandera el muchacho


Alla fine, Mr.Attitude stacca la spina ed il Jukebox lampeggia prima di spegnersi del tutto.

Dorado: "ohi, hombre, tu esta loco!"
Leone: "non ablar in questo modo con me, anzi, dovresti essermi grato che sarò a far coppia con te questa sera. Insieme, fronteggeremo il divino Memeth Arkin e lo djinn...... Ifrit"
Dorado: "allora abbiamo bisogno della giusta carica per superare questa avversità. Insieme, colpiremo così duro da spedirli sulla luna"
Leone: "ora capisco perché la Lucha Libre è composta dal 95% dei match e vi sono pochi promo... se questa è la qualità siamo alla frutta!"
Dorado: "hai ragione, io non soy un grande ablador, però ho una dote speciale: so ballare la Macarena"

Fernando Dorado estrae il cellulare e fa partire la sua video-suoneria.


Dale a tu cuerpo alegria Macarena
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria, Macarena
Hey Macarena


A quel punto si mette a danzare nuovamente. Jack Leone appoggia una mano sulla faccia in segno di facepalm, decisamente distrutto dall'idea di dover lottare con un wrestler mascherato e danzante. Tuttavia, arriva la proposta shock da parte sua.

Leone: "insegna la Macarena anche a me. Se gli All Blacks eseguono la loro danza rituale, allora io eseguirò quella che mi insegni tu"
Dorado: "mano sinistra in avanti, mano destra in avanti, gira il palmo sinistro, gira il palmo destro, mano destra sulla congiunzione sinistra, mano sinistra sulla congiunzione destra, mano sinistra dietro la testa, mano destra dietro la testa, movimento del bacino... OLE'!"

Fernando Dorado e Jack Leone danzano insieme sulla musica della Macarena e danno vita alla danza della vittoria, pronti alla sfida che li attenderà stasera contro il new Turkish order.

Iniziato Enmascarado appare sullo stage mentre finisce di recitare il rosario. Il luchador-predicatore si dirige sul quadrato urlando "se po' buccà chi dendro?", "C'è nisciuno acchì?" e "OOOOOH!".

Ifrit appare subito dopo, abbastanza infastidito dallo strambo avversario.

Ifrit El Gigante vs. Iniziato Enmascarado

Enmascarado evita lo scontro diretto con il gigante girando in lungo e largo fuori e dentro il ring. Prova a minaccia Ifrit con "nu zeppo", prova a "pacà na buttiglia" ed a fare merenda. Ifrit riesce ad afferrarlo e per Enmascarado il match è finito, Jinn Bomb e buona notte.

Vincitore: Ifrit El Gigante

Prima semifinale, un match "All-CAL", la federazione di Dorado non ha voluto rischiare di non avere in finale un proprio team.

Mascara Erotica Jr., Green Sentimento & Ultimo Cruseiro sono tre "rudos" (heel). Il primo è un "exoticos", un luchador travestito, che è solito baciare in bocca i suoi avversari; il secondo è una violazione di copyright del Green Goblin di Spiderman; il terzo è un ex-face passato dalla parte del male negli ultimi mesi, dopo aver perso la sua maschera contro Fernando Dorado (lo scorso giugno) è diventato un "cacciatore di maschere".

Mascara Verde, Mascara Blanca & Mascara Roja sono tre fratelli patrioti, amatissimi dal pubblico, che portano sul ring i colori della bandiera messicana.

FWF/CAL International Cruiser Trios Tournament – Semifinale: Mascara Erotica Jr., Green Sentimento & Ultimo Cruseiro vs. Mascara Verde, Mascara Blanca & Mascara Roja

I Caida:
Prima caduta lunga, con Mascara Erotica che molesta sessualmente il giovane Verde per tutto il match. Alla fine la scampa Roja schienando Sentimento con una Japanese Leg Roll Clutch Hold.

II Caida
Cruisero strappa la maschera di Blanca, condannando così il suo team alla sconfitta.

Vincitori: Mascara Verde, Mascara Blanca & Mascara Roja

Siamo ancora nel backstage con Red Revolution Raven che parla al microfono:

"PUMA KAISER IV!!! Hai vinto la battaglia, ma non hai vinto la guerra! Il tuo team si è dimostrato superiore al mio, non ho problemi ad ammetterlo... D'altronde cosa avrei dovuto aspettarmi da Underdog e Sheenan? Quel cazzone voodoo sta ancora recitando i suoi salmi al contrario, per Dio!"

"Ma sappi che il 31 dicembre a Tokyo andrà in modo terribilmente diverso! Preparati a subire tutta la mia rabbia e la mia potenza! Il tuo PWGP Junior Heavyweight Title sarà mio!!!"


Seconda semifinale, il team nTo/Rudos vs. team JWPA, turcomessicani vs. giapponesi.

FWF/CAL International Cruiser Trios Tournament – Semifinale: Eddie “El Profeta”, El Turco Jr. & Puma Negro vs. Puma Kaiser IV, Flying Dragon (Hiro Tenkuoshi) & Kota Inoue

I Caida:
Scambi iniziali tra Puma Kaiser e il suo doppio oscuto Puma Negro. I "rudos" provano a ripetere il gioco sporco di prima, ma Eddie non riesce ad ingannare l'arbitro questa volta.
Kota Inoue sottomette El Turco Jr. con una Flying Armbar.

II Caida:
Puma Kaiser mette in difficoltà Eddie già nei primi istanti della seconda ripresa. Giro di cambi, Puma Negro rischia di capitolare contro Inoue, ma Eddie lo libera da un armbar. Eddie si prende il cambio ed a sorpresa schiena Puma Kaiser con La Magistral!!!

III Caida:
Ultimo atto molto breve, "contropiede" dei nipponici, El Turco Jr. viene isolato dal suo team e schienato da Flying Dragon dopo un Springboard Double Impact realizzato con Inoue.

Vincitori: Puma Kaiser IV, Flying Dragon (Hiro Tenkuoshi) & Kota Inoue

Sacro contro profano, Messico contro Turchia, El Hijo Del Sagrado vs. El Hijo de Cuneyt Arkin (Memeth Arkin). Il messicano arriva sul ring accompagnato dal padre Sagrado, una leggenda della Lucha Libre messicana e non solo. Memeth Arkin arriva sul ring su queste note:



El Hijo Del Sagrado vs. El Hijo de Cuneyt Arkin (Memeth Arkin)

I Caida:
Lungo scambio di submission a terra nelle fasi iniziali della prima caduta. Memeth gioca sporco e l'arbitro con vede nonostante le proteste di Sagrado Senior. Il Divo conclude con una 1453 dopo un colpo basso.

II Caida:
Memeth continua a giocare sporco anche nella seconda caduta, arrivando addirittura a mandare KO l'arbitro. Sagrado non resiste più e sale sul ring per dare una lezione al turco. L'arbitro si riprende e dichiara il No Contest.

No contest

I Dev Adam (Kemal & Mustafa) difendono per la prima volta i titoli FWF World Tag Team, conquistati la settimana scorsa, concedendo il rematch a Jack Leone che fa coppia con Fernando Dorado, l'idolo di casa.

Gli sfidanti arrivano sulle note della "Macarena", i campioni sui fischi del pubblico.

FWF World Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Fernando Dorado & Jack Leone

Scambi tra Leone e Kemal simili a quelli visti nel match WBFF, Dorado nonostante l'apporto del pubblico non riesce ad amalgamarsi bene nella battaglia tra il cowboy e i turchi.
Dorado riesce comunque a vivere il suo momento di gloria, e quando la strada per l'inaspettata vittoria sembrava essersi aperta ecco che arriva... SINIESTRO BALDAXI!!!
Vendetta vera, il corpulento luchador distrae Dorado con alcune infuocate rime, Mustafa ne approfitta, Left High Kick e vittoria per i Dev Adam.

Vincitori ed ancora campioni FWF World Tag Team: Dev Adam

Backstage con i Dev Adam, come sempre parla Kemal:

"Captain Mark & William... paper champ... vede queste cinture? Queste hanno un valore, un valore vero, reale, le vostre? Le vostre sono un regalo dei vostri padroni. Voi non siete pirati, siete corsari alle dipendenze dei sovrani del dollaro!!!"

Una storyline WBFF che trova spazio anche in CAL. Il Cartello del Wrestling contro la Chaotic Existence per i titoli World Trios. Il pubblico è tutto dalla parte dei campioni, idoli di casa, contro i "gringos".

CAL World Trios Title: Keith Gutierrez Sanchez, Ilich Izturre & Hombre Savo (c) vs. John Kratos, Brad Smith & Jacob Lamda

I Caida:
I sei lottatori in campo non si risparmiano o quasi. La Chaotic Existence è chiamata a vestire i panni dei cattivi, ci prova e ci riesce bene con Smith che tira una sediata, non vista dall'arbitro, a Savo ottendendo così la vittoria nella prima ripresa.

II Caida
La delusione del pubblico continua anche nella seconda caduta. Kratos mette a dormire Sanchez con la Feel The Pain e la Chaotic Existence vince i titoli mondiali di trios!!!!!!!!!

Vincitori e nuovi campioni CAL World Trios: John Kratos, Brad Smith & Jacob Lamda

Match conclusivo del torneo trios Cruiserweight, il pubblico CAL spera nella vittoria degli eroi di casa dopo le due delusioni titolate della serata.

FWF/CAL International Cruiserweight Trios Tournament – Finale: Mascara Verde, Mascara Blanca & Mascara Roja vs. Puma Kaiser IV, Flying Dragon (Hiro Tenkuoshi) & Kota Inoue

I Caida:
Prima ripresa tiratissima, i giapponesi sembrano indemoniati e pronti a chiudere i conti subito. Puma Kaiser mette a segno la Kaiser Bomb su Roja... il pubblico rimane di stucco.

II Caida:
Orgoglio Latino, i tre fratelli tricolore chiedono aiuto al pubblico. "VIVA MEXICO!", urla il pubblico dell'Arena, Blanca ci crede, Gory Bomb su Inoue e situazione in pareggio.

III Caida:
Bolgia infernale, pubblico che spinge il Team Mexico alla vittoria. Puma Kaiser prova ad azzittire il pubblico ma Roja resiste ad una Chikenwing Facelock in modo stoico. La situazione si sblocca, Verde sale sul paletto... "Viva Mexico" e 450° Splash su Flying Dragon... Vittoria!!!

Vincitori: Mascara Verde, Mascara Blanca & Mascara Roja

Festa generale nel post-match, Mascara Verde, Mascara Blanca & Mascara Roja sono gli eroi della serata, adesso tocca a loro riportare i titoli CAL World Trios a casa.
Saluti finali ed auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal Consejo Americano Luchadores!!!

Credits:
Red Revolution Raven, CITH, Underdog (Promo)
Cross Wizard (tutto il resto)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com