Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 15-12-2011

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2011 22:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 422
Post: 422
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/12/2011 22:38
 
Quota

Bloody Desperation
15-12-2011
New York (New York)






Zona interviste della WBFF. Il buon Francis Lame è lì, che si sistema la cravatta, quando la sua attenzione è rapita da qualcosa che accade alla sua sinistra.

Lame: "Ehi, aspetti! Aspetti!"

La telecamera segue l'intervistatore, fino a quando riusciamo a capire chi aveva rubato l'attenzione del buon Francis: Wu Chung Li e Lin Li Yung. I due si voltano verso il ragazzo e il volto di Chung assume un'aria assai scocciata.

Lame: "Mister Chung, può concederci una piccola intervista?"

Chung: "E' propio strettamente necessario, ragazzo? Vedi, avremo altre cose da fare."

Lame: "Certo, le ruberemo solo un secondo."

Il ragazzo, afferra per un braccio il manager e lo sistema accanto a sè, in modo tale che entri nell'inquadratura. Chung, però, non sembra affatto contento.

Lame: "Allora mister Chung, questa sera affronterà Eddie Evans, finalmente! O meglio, sarà Lin a fronteggiarlo. Qualcosa da dire in merito?"

Chung sospira, parecchio irritato.

Chung: "No, niente da dire se non ringraziare Leone per la sua disponibilità e ringraziare pure Evans per la sua codardia, adesso devo andare."

Il manager cinese si sposta per andare verso Lin che è rimasto in disparte ad osservare la scena. Lame, però, non si arrende e insegue il manager.

Lame: "Ma come niente da dire? Evans vi ha rubato il titolo e adesso avete la possibilità di riconquistarlo! Le sembra qualcosa di poco conto?"

Chung prosegue la sua camminata senza parlare, seguito come un'ombra da Yung. Lame non desiste.

Lame: "Beh, mister Chung, se lei non vuole parlare chiederemo qualcosa a Lin!"

All'improvviso il gruppo si blocca, per la sorpresa di Lame. Chung guarda Lin, poi Lame e di nuovo Lin. Poi, scuotendo il capo, afferra per il colletto l'intervistatore e lo porta verso il suo volto.

Chung: "Vuoi sentirti dire qualcosa, dannato americano? Bene, la sentirai. Ridurremo in polvere quel povero fifone di Evans, lo cancelleremo dalla storia di questa dannata federazione e faremo del Deadly Shiver un titolo degno di tale nome. Poi, inizieremo lentamente a prendere il comando. Infiltreremo dei potenti e ricchi cinesi nella società e poi, finalmente prenderemo il potere. Da quel momento, inizieremo a fare delle epurazioni contro tutti coloro che non sono degni di stare qua dentro e sai qual'è la cosa divertente, Lame? Per ora, nessuno era finito su questa lista, ma tu ci sei appena entrato."

Chung molla uno spaventatissimo Lame che rimane immobile al suo posto.

Chung: "Vuoi una maledetta intervista? Un giorno l'avrai, forse. Dove voglio, quando voglio e farai le domande che voglio io."

I due cinesi si allontanano.

CAMERA FADES



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
??? (General Manager One Night Only)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation – NOT Tonight)
Captain Mark (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Aaron Kirk (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Eddie Evans (Deadly Shiver Champion)
Rise of the Fall (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE!!!
BUT NOT TONIGHT...


John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, questa sera avremo un General Manager one night only a sostituire Eddie Evans che svolgerà il suo ruolo di lottatore e difenderà il Deadly Shiver Title contro Lin Li Yung”
El Kokone: “come se non bastasse, ci saranno altre tre sfide forse ancora più importanti e decisive: una riguarda la title shot al Desperation Iron Man Title, le altre due invece i FWF World Tag Team Titles ed il FWF World Heavyweight Title, insomma, è uno show intenso dove possiamo aspettarci tante sorprese ed emozioni”
Daniel Otto: “spero che sia stato invitato l'ospite d'onore... il sangue!”
Mike Fregna: “con una card così ricca di match, mi viene da chiedermi: un po' di gnocca, no?”
Jimmy Lover: “l'amore è pronto a dominare la serata, prepariamoci ad una intensa serie di strette di mano e pace fra lottatori in guerra. Vedremo Captain Mark e Memeth Arkin dichiarare di essere Best Friends? Riusciranno il Parnaso e la WBFF stimarsi a vicenda? Nel più classico fra i finali di film romantici, andrà a finire tutto bene questa sera!”
Taggart: “dunque vediamo la card”

Line-up Bloody Desperation
* WBFF Deadly Shiver Title: Eddie Evans (c) vs Lin Li Yung (w/ Wu Chung Li)
* WBFF Desperation Iron Man Title #1 contender: Brad Smith vs "Extreme Boy" Tommy Kent vs Bohèmien
* FWF World Tag Team Titles: Jack Leone & Red Revolution Raven (c) vs ???
* FWF World Heavyweight Title: Memeth Arkin (c) vs John Kratos

Il nuovo General Manager fa il suo ingresso, vediamo luci ad intermittenza. Oh, no, adesso c'è la main theme del Padrino ed un'atmosfera grigia. Poi di nuovo luci e poi il grigio.

Kokone: “chi è il General Manager? Un uomo con disturbi bipolari???”

Alla fine, il segreto viene svelato: DOPPIO GENERAL MANAGER. Infatti fanno il loro ingresso BRANDON FERR & 'Big' AL ESPOSITO. Grande ritorno per due lottatori che avrebbero potuto scrivere pagine di storia nella federazione se soltanto fossero rimasti attivi. Esposito veste elegantemente, con giacca e cravatta da vero uomo d'affari ed un look da malavitoso (ndLover: ho detto look, non uccidetemi!), mentre Brandon Ferr indossa un vestito sportivo da vero fighetto ed i capelli gellati a livelli astronomici. E' proprio Hot Brand a prendere la parola.

Ferr: “oh, yeah, la creatura sexy è tornata”
Donne del pubblico: “yeeeeeeeeeeeeeeah”
Sono Gaio (ex lottatore WBFF): “yaaaaaaaaaaaay”
Ferr: “vi è mancato il mio fisico? Sono stato via per partecipare a concorsi di moda ed il mio nome ormai è popolare fra le riviste del Glamour. Ma questa sera sono stato invitato dalla dirigenza per concedervi una parte di me, perciò potete star qui ed ammirarmi per quanto lo volete”

Brandon spalanca le braccia e le donne sono in visibilio, mentre gli uomini ed i ragazzini fan dello svolazzino Underdog sembrano annoiati. Per fortuna, Big Al prende la parola.

Esposito: “MINCHIA! Faccio coppia con Giorgio Armani dopo che si è fuso con la Lacoste!”
Risate del pubblico.
Esposito: “siete venuti qui per vedere una dose di caBIIP oppure uno show di Wrestling?”
Fans: “we want Wrestling!!!”
Esposito: “allora c'è una cosa che voglio dire a Hot Brand.............. STA ZITTO!”

Ferr sembra incredulo per le parole del compagno come General Manager.

Ferr: “ah, sì??? Ed io ti faccio un culo così!”

Il modello fa il gesto del 'culo a strisce' ed aggredisce Big Al, spingendolo. Esposito vede che la sua giacca è leggermente piegata e con calma si toglie gli occhiali da sole.......... HA LO SGUARDO PIENO DI COLLERA!!!!!!!!!!!!! Esposito sembra una persona completamente diversa e si avvicina minacciosamente all'avversario camminando come il Terminator.

Ferr: “forza, non ti temo, reagisci!”

Staring fra i due wrestlers, il più alto Brandon Ferr lo osserva dall'alto e sta per scattare il contatto fisico, ma...............

Otto: “SANGUEEEE”
Taggart: “arriva un camion dei rifiuti?”

Il camion dei rifiuti fa il suo ingresso sullo stage, vediamo che l'autista è 'BigBad' Vale, che in effetti sembra un camionista provetto. Il dirigente ha l'audio in dolby surround che esce dalle casse all'esterno del camion.

Vale: “l'ho sempre detto l'unica coppia di potere che funziona è Cith & Vale perché almeno io ho il mio zerbino personale. Ma fra voi due, nessuno vuole abbassarsi a quel ruolo. Allora, ho deciso che voi due COMBATTERETE per il ruolo di General Manager di questa sera. Ignorate il fatto che sia del tutto inutile perché la card è già stata scelta prima del vostro arrivo. Perciò, voi due vi affronterete in un TAKE OUT THE TRASH MATCH, il vincitore sarà il GM di questa sera”

Taggart: “Take out the Trash match, regola molto semplice: bisogna gettare l'avversario in un sacco della spazzatura e portarlo via con il camion, è simile ad un Ambulance match, ma più crudele a livello di popolarità”
Kokone: “come fai a conoscere una sfida del genere?”
Taggart: “vorrei dirti che ho studiato, ma una sera ho fatto arrabbiare mia moglie Alicia e lei mi ha affrontato in questa stipulazione, ho passato la notte nella pattumiera”
Kokone: “geez, ecco perché puzzavi così tanto quella volta!”

Impromptu match for General Manager One Night Only: Brandon Ferr vs Al Esposito [Take out the Trash match]
I due lottatori sono ormai pronti a combattere. Ferr solleva l'avversario in posizione di Psycho Diver, ma lui sguscia via e reagisce con una Drop Toe Hold... la più micidiale Drop Toe Hold della storia, visto che Ferr rimbalza fino alle corde e poi crolla a braccia distese. Esposito sale all'angolo e si prepara ad un Moonsault, ma cambia idea... 630° Splash.
Taggart: “e noi abbiamo gettato via questo FENOMENO?”
Kokone: “c'è il rischio che venga gettato via in una maniera peggiore se dovesse perdere”
Big Al scalcia l'avversario a terra, finora sta dominando. Quando ormai Ferr sembra distrutto, il wrestler si avvicina al camion dei rifiuti e prende una manciata di sacchetti.

Vale: “Al, vieni qui che devo dirti una cosa”
Esposito: “sì, mi dica...”
Vale: “SEI NAMMERDA!”

Big Al pare traumatizzato sul primo momento, però cambia idea e fa il gesto del 'me ne fotto'. Il lottatore si prepara ad infilare Hot Brand nel sacchetto, ma lui si rialza con un colpo d'anca, lo stato d'affaticamento era tutta una finta. Ferr solleva l'avversario...........
THE POWER OF BRANDON!!!!!!!!!! Tornado forza 5 into a Cutter. Il modello si aggiusta i capelli ed usa uno dei sacchi della spazzatura per gettarci all'interno il rivale, poi lo solleva sulle spalle e LO LANCIA FUORI DAL RING.
IL SACCO DELLA SPAZZATURA VIENE DISTRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!! Il povero Al Esposito esce da lì con ancora pezzi neri del sacco su di lui. Ferr si sistema sull'apron ring, vuole forse provare un Big Man Dive??? No, semplicemente se la prende con comodo e scende stando attento a non perdere l'equilibrio. Big Al impugna un sacco dell'immondizia come un'arma contundente e la usa per aggredire Ferr.
Un colpo, due colpi, tre colpi, tuttavia l'avversario non prova dolore.
Di nuovo THE POWER OF BRANDON!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta Esposito non può far nulla e viene di nuovo caricato nel sacco della spazzatura. Ferr sorride e si prepara a gettarlo nel furgone, ma..........
Vale: “oh, come va Brandon?”
BigBad Vale si allontana e Ferr cerca di rincorrerlo per gettare l'avversario all'interno del sacco. Il camion della spazzatura esce dallo stage ed il wrestler non può vincere la sfida. NESSUNO DI LORO PUO' VINCERLA A QUESTO PUNTO!!!

No Contest; Brandon Ferr & Al Esposito sono diventati una scatola di Schroedinger

Fregna: “non sono un ragazzo intelligente, quindi qualcuno mi spieghi questo finale. Cosa vuol dire che i due lottatori sono una scatola di Schroedinger?”
Taggart: “significa che non essendoci un risultato potrebbero essere General Manager e potrebbero non esserlo. Non lo sappiamo finché la sfida non si conclude, ma dal punto di vista nostro, la sfida non può concludersi, quindi le due condizioni esistono allo stesso momento”
Fregna: “wah, non ci capisco niente. Voglio la spiegazione di Meltdown Machine, solo da lui potrei comprendere la verità”
Kokone: “dai, l'ho capita io!”



"Serenata Immortale" risuona a pieno volume........... il 'Greek Warrior' John Kratos fa il suo ingresso sullo stage, vestito da guerriero spartano. Il wrestler si toglie l'elmo e poi sale sul ring, dove viene accolto dai pyros fumanti.

Kokone: "quello sarebbe il vestito elegante di Kratos?"
Taggart: "invece della giacca e cravatta indossa la corazza e l'elmo!"
Lover: "amooooor di patria!"

Kratos si fa passare un microfono da un addetto dello staff e poi prende la parola.

Kratos: "trovo divertente che la World Bloody Fight Federation abbia mostrato alla gente il nostro promo di squadra da pochi giorni invece che a Bloody Desperation quando l'abbiamo registrato e potevamo andare in diretta. Ma non mi importa, non accetterò questa provocazione per distrarmi, ho altro in mente e si tratta di chimica di squadra. C'è una persona a cui voglio rivolgermi perché è tempo di decidere gli incarichi del gruppo. E mi interessa partire subito con il mio alleato che non fa parte della Chaotic Existence... UNDERDOG"

Il Greek Warrior volge lo sguardo verso il backstage.

Kratos: "Underdog, fatti avanti, è tempo di discutere di affari e, nel mio gergo, un affare è rappresentato da una bella sfida alle porte!"

While the sun hangs in the sky
And the deserts have sand

While the waves crash in the sea
And meet the lands...


La splendida e suggestiva "Innuendo" accompagna Underdog nella sua camminata sulla rampa. Per il lottatore di Francoforte c'è un'accoglienza abbastanza buona, seppur distaccata, e si possono sentire anche alcuni fischi: il lottatore non è molto amato dagli hardcoreomani ad oltranza.

«Chimica di squadra. È alquanto ironico che proprio tu campi asserzioni sulla chimica di squadra.» comincia Underdog, che non pensa più a salutare il pubblico, né interrompe la propria theme prima di cominciare a parlare. La fretta del tedesco è evidente, ed è evidente come lui non desideri per niente discutere con Kratos.

«Il tuo "gruppo", se tale può essere definito, è scosso da continue divergenze, e tuttavia tu qui ti permetti di parlare di chimica di squadra.

Inoltre, il tuo citarmi è sbagliato, in quanto parlavi di "incarichi di gruppo". Gruppo, Kratos? Se anche la ridicola marmaglia di cui ami definitri "leader" fosse definibile "gruppo", io ormai da quest'ambiente mi sono tirato fuori, e non lo rimpiango. Non ho mai voluto scendere a patti con voi, e di certo non lo vorrò adesso, Kratos, non adesso che sono di nuovo solo. Se è della mia solitudine che volevi parlare, se volevi invitarmi a riconsiderare la mia posizione, be', dovrai promettere lealtà, rispetto, ma so bene che lealtà e rispetto sono concetti ben lungi dai vostri ideali, per cui non mi aspetto nulla da voi. Sono qui per ascoltare ciò che hai da dire, null'altro.»

All’improvviso nell’arena risuona Taking You down degli Egypt Central:
I've had enough
I'm taking you down, taking you down
I've had enough
I'm taking you down, taking you down

You've been all up in my face
Out of line and out of place
Blurring views, distorting facts
Every time I turn my back

I'll make you know your position
Don't talk, just shut up and listen
No way out now, you can't play dumb
Get up, get up and come get some


Brad Smith arriva quindi sul ring e si arma di microfono:
Brad: “John…tu sai quanto rispetto nutro nei tuoi confronti…ma veramente alcune volte non riesco a capire che cosa ti fumi…o bevi..prima di venire qui… perché solo così si può provare a spiegare la tua decisione di schierarti in un alleanza con questo omuncolo…la cui unica peculiarità è quella di parlare come un Dante Alighieri di serie C…”

Underdog interrompe Brad e i due sono faccia a faccia.

«La sua decisione, Brad?» chiede Underdog, sfoggiando un sorrisetto appena abbozzato, «Sono per caso in errore, oppure sette giorni or sono eri tu a propugnare la mia permanenza nel vostro spogliatoio, assieme a colui la quale decisione ti lascia allibito? Sì, Brad, eppure Underdog è l'incoerente, non è così? NON È FORSE QUESTO CHE VUOI FICCARE NELLE MENTI DEGLI ASTANTI?!» Underdog si sta visibilmente colorendo per la rabbia.

«Esatto, il "Dante Alighieri di serie C" non è tardo come sembra, non è tardo da non capire che TU, Smith, conti meno di nulla, e che le tue idee si conformano ai fatti, similmente agli steli dei fiori che si piegano al vento! Perché la scorsa settimana hai deciso di dare un'opportunità al "miserrimo Dantuccio"?
Lo so io il perché: perché quelle erano le intenzioni di colui il quale tu chiami capo! Ma adesso Underdog non è più tra i tuoi piedi, adesso che il capo ha perso puoi tornare ad inveirmi contro! Vero? VERO?!» Underdog mostra la stessa espressione che Gene Wilder mostrò quando disse la celebre frase "Si-può-faaaareeee!".

«E allora fallo, Brad, dimmi quanto io sia mediocre, chiamami codardo, bamboccio, come più ti piace, ma sappi che ciò che dici io non posso prenderlo sul serio, non posso presupporre che tu dica ciò che pensi, proprio no.»

Kratos interviene nella discussione.

Kratos: "mi fa piacere vedere che siete giunti tutti e due. Avevo intenzione di parlare solo con Underdog, ma questa situazione è ideale. In quanto mi servono DUE PERSONE per la prossima settimana"

Il Greek Warrior sorride allo stupore dei due lottatori.

Kratos: "la dirigenza mi ha infatti chiesto di scegliere un lottatore da mandare contro un membro del Sombrero e l'altro con un membro della Trinidad. Non mi importa chi saranno i nostri avversari, ma la mia scelta...... RICADE SU VOI DUE"

Underdog e Smith vengono scelti come rappresentanti della Chaotic Existence.

Kratos: "mi auguro che siate pronti perché a distanza dovrete cercare entrambi di vincere per il successo della squadra e di questa alleanza. Non accetterò risultati differenti dalla vittoria, se vinceremo, i nostri avversari avranno perso su tutti i fronti: sia come gruppo che come singole entità. Perciò, giovedì mi aspetto un vostro successo"

Underdog si gratta il capo volendo fingere indifferenza, e soffoca il sorriso che gli si stava allargando spontaneamente.

«Bene» dice, voltandosi verso Kratos, «Questa discussione ha finalmente un senso. So che non ti aspetti che lotterò per il successo della nostra alleansa, bensì per il mio, tuttavia accetto ben volentieri la tua proposta, a patto che nessuno della tua ridicola alleanza profani il mio spazio, rovini il mio momento. Sono sicuro che nessuno l'avrebbe fatto spontaneamente, ma infondo ero altresì sicuro che con voi non mi sarei mai alleato...»

Brad Smith osserva il 'compagno', è già sfida a distanza e la prossima settimana sapremo se c'è davvero uno di loro superiore all'altro singolarmente... in match divisi!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 422
Post: 422
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/12/2011 22:38
 
Quota

Taggart: “la prima sfida dello show è valida per il Deadly Shiver Title, infatti Eddie Evans dovrà affrontare Lin Li Yung”
Kokone: “finalmente i due avversari saranno l'uno contro l'altro, stavolta senza trucchi”
Otto: “sono curioso di vedere se il General Manager è ancora capace di salire sul ring o se ha messo su qualche kg dal vecchio stint in WBFF”
Fregna: “inoltre, stasera Evans non può nemmeno sfruttare il suo potere perché è stato rimpiazzato One Night Only”
Lover: “allora c'è un solo fattore che determinerà il vincitore”
Otto: “se dici l'amooooore ti uccido”
Lover: “la bravuuuuuuuuura”
Otto: “va già meglio, anche se speravo nella viuuuuuuuuuuuulenza”

Lin Li Yung fa il suo ingresso accompagnato dal fantastico manager Wu Chung Li, che la scorsa settimana ha fatto la voce grossa con Jack Leone ed ha ottenuto questo match titolato per il suo assistito. Con la sua guida, Yung potrebbe vincere la cintura per la seconda volta, si sente pronto a portarsi dietro in Cina il titolo di Deadly Shiver Champion.

L'Awesome Cowboy Eddie Evans si presenta sullo stage, vediamo però che non indossa il Deadly Shiver Title. Il wrestler cammina a testa bassa e tiene lo Stetson Buffalo, il suo fantastico cappello, all'altezza del cuore in segno di lutto. Chi è morto???

Evans: “mi dispiace, si è verificato un grave problema. Come vedete, non c'è con me la mia bodyguard Crashindenton, destino vuole che ci fosse una telecamera a riprendere uno fra i fatti più clamorosi della storia del Wrestling”

Sul titantron, viene mostrato cos'è accaduto cinque minuti prima del match.

Ufficio del General Manager – off limits One Night Only
TOC TOC
Evans: “mi dispiace, stasera non sono General Manager”
???: “e quindi? Io sono qui per salutare il Deadly Shiver Champion”
Evans: “allora fatti avanti!”

Il referee arabo Sayid Al Raflesi stringe la mano al Genetically Awesome.

Evans: “ah, la guest star proveniente dal circuito di Wrestling in Arabia Saudita. E' un piacere incontrarti, fai anche altro nella vita?”
Sayid: “sì, come secondo lavoro faccio il petroliere e guadagno 10000000000$ all'anno”
Evans: “AWESOME! Quindi sei venuto qui per una donazione?”
Sayid: “no, in realtà sono stato chiamato per assistere ad una sfida che ti riguarda”
Evans: “il match contro Yung? Va bene, allora mi fa piacere la tua amicizia”
Sayid: “in realtà ho ricevuto una lettera scritta quasi in modo illeggibile, pensavo che fosse uno scherzo... guarda qui”

dadaskasksaksakd

Evans: “è girata al contrario!”
Sayid: “ah, voi americani e la vostra grafia che avete espanso in tutto il globo...”
Evans: “abbiamo davvero fatto questo?”

Crashindenton appare alle spalle di Eddie Evans e lo solleva, lanciandolo sul divano.

Evans: “se sei diventato omosessuale e ci stai provando con me, non è il momento! Anzi, non è MAI il momento perché io sono 100% etero”
Crashindenton: “PIACNZ!!!!!!!!!!!!!”

Il gigante italiano sale sulla scrivania del General Manager e si lancia sul divano su cui vi è Eddie con un BIG SPLASH.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arriva lo schienamento, Evans non può rialzarsi e l'arbitro Sayid Al Raflesi effettua il conteggio.

EINS
ZWEI
DREI
Vittoria per Crashindenton, che solleva la cintura di Deadly Shiver Champion ed osserva la telecamera.

Crashindenton: “PIACNZ!!!!!!!!!!!”

Fine del filmato, si torna sul ring

Evans: “Crashindenton mi ha tradito, mi ha portato via la cintura, dunque Yung, noi adesso ci affronteremo in un NON TITLE MATCH!!!!!!!!!!!!!!!”

Il wrestler cinese pare pronto a combattere comunque ed il Referee Juan Margarita si prepara ad arbitrare.

Eddie Evans vs Lin Li Yung (w/ Wu Chung Li) [non title match]

La sfida ha finalmente inizio e, anche se non titolata, può rappresentare la giusta vendetta per il colosso cinese, specialmente ora che Evans non ha nessuno a coprirgli le spalle. Il wrestler si lancia contro Yung con un Diving Crossbody, ma lui lo aggancia.......... Pumphandle Slam.
SLAAAAAAAAAAAAAM.
Per Evans la situazione si mette male, il wrestler si rialza e sta per subire una nuova manovra di potenza, ma... Cravate Suplex come contrattacco. Finalmente l'Aerial Pleasure si fa valere ed assesta una mossa intelligente all'avversario, poi sale all'angolo e si prepara a lanciarsi di sotto con.......... un Contra Code. Eccezionale!!!

Fans: “this is Awesome!!!”

Born in Texas, Made in Canada decide dunque di provare lo schienamento, dando nel frattempo uno sguardo di sfida a Wu Chung Li.

1...............................
2...............................
NOT AWESOME.
Si tratta solo di un conto di due. Eddie si toglie le spalline della tuta da lottatore ed alza le braccia, partono i cori registrati.
Fans (coro registrato): “Eddie, Eddie, Eddie”
Il wrestler si gasa ed applica la Hangman Clutch al wrestler cinese, manovra di sottomissione che lo lascia come un impiccato. Però, il lottatore è abilissimo a reagire ed esce dalla mossa, ora è lui in controllo. Big Boot, seguito da un Dragon Suplex con schienamento annesso.

ONEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOO
Solo conto di due.

Taggart: “i fans sembrano finalmente interessati alla sfida, l'idea che non fosse un match titolato li ha avviliti”
Kokone: “e cosa doveva fare Eddie Evans? Combattere per un titolo che non è più il suo?”

Il Genetically Awesome sembra in crisi e prova a correre verso l'angolo per provare un Asai Moonsault, ma il rivale lo aggancia............ e lo lancia giù dalla terza corda.
BUMP DI EVANS SUL CONCRETE FLOOR!!!!!!!!!! L'Emblem of Wind addirittura impatta contro le transenne d'acciaio, non pare in grado di riprendersi. Chung Li chiede al suo lottatore di chiudere la sfida, così Yung trascina l'avversario sul quadrato e si prepara al THE GREAT CHINA............ RUNNING ELBOW DROP, il carisma cinese abbatte l'avversario. Ormai l'arbitro Margarita è pronto a chiudere la sfida.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vittoria per Lin Li Yung, che non esce con la cintura in suo possesso ma che stasera l'avrebbe vinta se Evans fosse stato campione.

Vincitore: Lin Li Yung

Taggart: “ottimo successo per Yung, c'è da dire a discolpa di Evans che ha subito un brutto colpo fuori dal quadrato”
Kokone: “bah, tutte scuse. Yung ha vinto, Evans ha perso”

Il General Manager esce dolorante dal ring, ma arriva qualcuno....................
PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!
CRASHINDENTON È QUI... HA SULLA SPALLA LA CINTURA DI DEADLY SHIVER CHAMPION. Eddie Evans lo guarda con aria disgustata, ma la guardia del corpo....... GLI LANCIA LA CINTURA!!!!!!!!
WHAAAAAAAAAAAT???

Taggart: “ma che succede?”
Kokone: “non capisco, cosa vuol dire questo?”

L'arbitro arabo Sayid Al Rafesi prende la parola dopo essersi presentato sullo stage.

Sayid: “ora che il match fra Eddie Evans e Lin Li Yung è terminato, posso dirlo. Crashindenton ha schienato Eddie Evans in un match nel suo ufficio... ma non ha mai chiesto e nemmeno voluto che ci fosse in palio la cintura di Deadly Shiver Title, probabilmente non sa nemmeno che l'avrebbe vinta in quel modo”
Taggart: “ma quindi...”
Sayid: “dunque, se non c'è stato nessun cambio di titolo perché mancava la titolarità del match, allora dichiaro Eddie Evans STILL DEADLY SHIVER CHAMPION!!!!!!!!!”
Fans: “boooooooooooooooo”
Coro registrato: “Eddie, Eddie, Eddie”

Eddie Evans solleva la cintura di Deadly Shiver Champion e si lascia scortare da Crashindenton.

Evans: “osservate miei cari cinesi, questo è il più Awesome Moment della storia. Un piano elaborato e se soltanto uno di voi due avesse insistito di far difendere la cintura in ogni caso io l'avrei persa. Ma siete stati anche voi ingannati dalla recita del mio uomo di guardia”
Crashindenton: “PIACNZ!!!!!!!!!!!!!”
Evans: “ci rivediamo, salutate il campione”

L'Emblem of Wind si allontana, ha avuto la meglio seppur perdendo senza alcun dubbio.

Taggart: “quell'uomo è troppo furbo, ha ingannato tutti”
Otto: “perciò aveva paura di Yung!”
Kokone: “taci, Eddie Evans non ha paura di nessuno”
Otto: “allora perché tutto quel piano?”
Kokone: “l'inganno è ancora più appagante di una vittoria”



Camerino di Tommy Kent. Il wrestler è seduto su un'apparente comodissima poltrona in pelle nera. Il wrestler è strabaccato su di essa e fissa intensamente la telecamera. Poi, di colpo parte con un applauso ironico.

Kent: "Wow, Bohèmien. Scelta davvero interessante, Aaronboy. A volte, sai davvero sorprendermi."

Sorriso del wrestler.

Kent: "Questa scelta, però, è dettata dalla tua immensa paura. Parliamoci chiaro, Kirk Rabbit, se tu non avessi avuto paura di me, mi avresti dato sicuramente il rematch senza bisogno di confrontarmi contro Brad Smith la scorsa settimana. Se tu non avessi avuto paura di me, non saresti intervenuto la scorsa settimana aggiungendo Bohèmien alla contesa. Mi pare chiaro questo concetto oppure no?"

L'Extreme Boy appoggia un gomito sul bracciale della poltrona.

Kent: "Brad Smith e Bohèmien. Un barbone pazzo e un povero palloso che pensa di vivere nella corte di Luigi XVi, che ha perso il titolo contro il Jack Sparrow dei poveri. Certo che, potevi scegliere qualcuno di più pericoloso, Aaron."

Altro sorriso.

Kent: "Ho visto come ti sei vantato della tua vittoria. Dopotutto, non capita tutti i giorni di poter far cedere uno come me, tanto di cappello dunque. Sai, a dirla tutta, non avevo nemmeno voglia di tornare alla carica di quel titolo. L'ho tenuto per quasi mesi e mesi, quindi sapendo di aver scritto la storia del DIM, e sapendo che tu non farai certamente di meglio, mi ero convinto nel cercare nuove lande da esplorare."

Adesso il wrestler del Michigan è serissimo.

Kent: "Però, quella tua intervista nel post match mi ha davvero dato sui nervi. Tutta quella tua supponenza, quella tua arroganza che non mi va proprio giù. Tu non hai rispetto, Kirk Rabbit. Tu, come sempre, hai bisogno delle lezioni che ti insegnino qualche cosa di nuovo nella tua piccola e inutile vita. Molto probabilmente, non hai mai avuto dei genitori attenti che ti insegnassero i valori morali, ma tant'è che la Provvidenza ha voluto che tu incontrassi me, il tuo Maestro di Vita."

L'Extreme Boy sorride, ancora una volta.

Kent: "Già, sono proprio convinto di questo mio ruolo nei tuoi confronti. Io, per quanto tu rinneghi i miei insegnamenti, ti ho insegnato più in qualche settimana di scontri che quello che tu hai imparato in un'intera vita in questo business. Con la tua vittoria, ti sei preso le meritate vacanze e dovrai godertele fino a quando potrai. Però, la scuola rinizia e per la tua felicità o disperazione, io sarò sempre il tuo insegnante."

Kent appoggia i gomiti sulle ginocchia allungando il collo, come per avvicinarsi alla telecamera.

Kent: "Driiiiin! La campanella ha suonato e le lezioni riniziano. Ti sto venendo a prendere, Aaron."

CAMERA FADES



"Atom Heart Mother" risuona nell'arena, è tempo dell'entrata di Bohèmien!
Ancora una volta Bohèmien si presenta senza Johannes.
Il wrestler del Parnaso viene accolto dai soliti fischi, ma non sembra curarsene.
L'entrata è molto lenta e Bohèmien sembra sprizzare felicità da tutti i pori.
Salito sul ring, si procura un microfono e inizia a parlare.

B: "Salve, stupide pecore belanti!"

I fischi del pubblico aumentano sempre di più.

B: "Sento nell'aria un'elettricità fortissima. Il cambiamento che ho sempre paventato sembra più imminente che mai. Gli intrighi dietro alla WBFF prima o poi verranno sciolti, e tutti saranno coinvolti nella guerra più totale..."

Il pubblico non capisce.

B: "Ma questo non avverrà oggi. Non vi preoccupate, non vi annoierò con discorsi troppo complessi. Quel tempo è finito. Voglio rivolgermi qui ad un uomo che ho osservato da tempo con distacco, ma che si è fatto insospettabilmente avanti. Sto parlando di Aaron Kirk..."

Reazioni miste fra il pubblico.

B: "Aaron Kirk ha avuto un destino diametralmente opposto dal mio. Sin da subito ha avuto il favore della dirigenza, il favore di Jack Leone. Non che io lo invidi, anzi, tutt'altro... Chi ho sempre voluto evitare sono gli schiavi del potere, coloro che vendono la propria anima e i principi nobili per ottenere un posto nel sistema. Il Parnaso è nato con l'obiettivo di distruggere tutto ciò, e per questo Aaron Kirk è una carogna che disprezzo particolarmente..."

Parole non dolcissime da parte di Bohèmien.

B: "L'ascesa di Kirk mi ha sempre infastidito, ma me ne sono importato ben poco. Mentre lui vinceva incontri di secondo livello, io salivo in cima al mondo. Io ero il campione mondiale, lui un campione minore. Ma in tutto ciò mi comportavo come chi ho sempre odiato, come chi etichetta come reietti chi non segue i padroni. Io stesso ho venduto me stesso al potere, io stesso ho fatto un passo indietro. Mi dichiaravo super uomo ma ero un perdente! Io ho perso il mio trono e Aaron Kirk è entrato nella cerchia dei cosiddetti campioni..."

Bohèmien comincia a camminare lentamente per il ring.

B: "L'ironia della sorte, padrona delle nostre vite, ha voluto che Kirk lanciasse una sfida contro il vecchio Bohèmien. Verso l'uomo tantio contro cui ho lanciato un'anatema settimana scorsa, contro il Bohèmien campione del sistema. Il vecchio Bohèmien avrebbe rigettato questa sfida, ritenendola non degna di lui, ma ora..."

L'ex campione del mondo accenna un sorriseto strano.

B: "...Ma ora sono tornato il vero Bohèmien, l'ultimo fra gli ultimi. Leone mi ha considerato una pratica chiusa, mentre quel piratucolo da strapazzo ha festeggiato la mia sconfitta. E dopo tutto questo ho DEMOLITO il vostro nuovo campione! La cintura che è attorno alla vita di Aaron Kirk recita Desperation Champion. Il campione della disperazione...HAHAHA!"

Bohèmien ride mentre il pubblico sembra ovviamente sorpreso.

B: "Kirk... Tuhai avuto tutti i favori della vita e ti proclami il campione della disperazione... Forse non sai cos'è la VERA disperazione. IO sono la disperazione. Ho perso ogni fiducia in questo mondo. Tutto ciò che mi circonda mi rigetta, mi considera spazzatura. Sono cresciuto isolato da tutto e tutti. Sono il cantore della noia, del nulla, della morte... Della Disperazione. Io sono il Superuomo, colui che va oltre tutte queste catene con cui tentate di ingabbiarmi! Io sono il pazzo che volete rinchiudere, io sono la demenza! Sarò la scheggia impazzita, che non riuscirete a controllare! Cosa succederà, Kirk? Vincerò l'incontro di oggi, ti batterò e otterrò quella cintura? O cadrò già oggi? Tutto ciò non importa, perchè io sono il vero disperato, e statene certi, ben presto tutta la WBFF cadrà nel caos e nella disperazione, l'ordine che oggi vedrete crollerà sconfitto da Dioniso, e nessuno potrà più fermarmi!!! Così...Parlò...Bohèmien...HAHAHA!"

Risuona un'altra volta Atom Heart Mother e Bohèmien inizia a ridere sguaiatamente a centro ring, come un pazzo, mentre il pubblico è sempre più attonito...

CAMERA FADES



Fumogeni.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

Aaron e James Kirk fanno il loro ingresso, il pubblico gli riserva un gran pop. James vestito in giacca e cravatta, Aaron in costume da combattimento ed una maglietta con Eddie el Profeta davanti ad un armadio con vari abiti ed il fumeto “Uhm... which gimmick shall I wear today?”. I due fratelli Kirk entrano sul quadrato mentre vengono riproposte le immagini di Aaron Kirk che interrompe l’incontro per la #1 contendership.

Aaron Kirk rovescia la testa all’indietro: “HEEEEEEEEEEY NEEEEEW YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORK!!!!!”
Crowd: “NEW YORK! NEW YORK!”

The Humbler riprende a parlare: “Bene bene bene, lassù, in dirigenza, qualcuno dev’essere matto. Sì, matto. La settimana scorsa sono intervenuto per disperazione e per paura di dover affrontare una di quelle seghe ed ho scelto Bohèmien come sfidante e... sono stato accontentato?!”

Kirk si finge sorpreso, strabuzzando gli occhi e spalancando la bocca.

“ E poi ci chiediamo perché i turchi, i messicani, Barbaro e quei quattro malati mentali guidati da Gesù Cristo possono venire qui a comandare; adesso anch’io potrò dire di aver messo i piedi in testa alla dirigenza come i nostri simpaticissimi invasori. E questo, my Toys, può significare solo una cosa: sarò il prossimo vincitore dei titoli di coppia!”

Risate del pubblico, Kirk fa segno della cintura, dove fra l’altro la cintura ce l’ha già.
“Ma non ho solo intenzione di prendermela con la dirigenza e basta, il mio nome è Aaron e non Cody”

Applausi del pubblico, che odia Cody Knox dopo l’abbandono.

“Infatti, ho intenzione di prendermela con i tre campioni che mi sfideranno! Già, Tommy Kent che ha già dimostrato al mondo che io sono un parolaio battendomi a Gates of Hell, Brad Smith che ha finalmente imparato a fare un discorso tutto da solo senza bisogno di “aiutini esterni” e Bohèmien che parla di pecore belanti, pecore belanti, pecore belanti... si può dire che è un tipo che fa contare le pecore... ahahah!”

Risate del pubblico, la battuta è stata stranamente apprezzata.

“Grazie, mamma, grazie di avermi fatto così simpatico! Insomma, con le loro armi, la coerenza, l’indipendenza e la vivacità, saranno capaci di impensierire un wreslter che in singolo non è stato mai schienato né sottomesso? E non sto parlando di Alfberg, ma di... me! Because...”

Il pubblico si prepara a recitare la catchphrase in coro con Aaron Kirk.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAY!”



Taggart: “Dal seguente incontro uscirà il #1 contender al Desperation Iron Man Title di Aaron Kirk!”
Kokone: “Sperando che il ragazzo non scassi i maroni”
Otto: “Lo spero davvero, voglio vedere il sangue scorrere a fiumi”
Lover: “Vince Tommy Kent, segnatevelo!”
Fregna: “Dov’è la Women Division? Tanti sogni infranti, speranze distrutte!!!”

WBFF Desperation Iron Man Title #1 contender: Brad Smith vs "Extreme Boy" Tommy Kent vs Bohèmien

Tommy Kent e Bohèmien sono già sul ring, ed aspettano la venuta del terzo contendente, vale a dire Brad Thomas Smith... ed eccolo qui, accompagnato da Taking You Down degli Egypt Central, entra nel ring e si sistema di fronte ad uno degli angoli senza staccare un attimo gli occhi dagli altri due per evitare colpi alle spalle. Il time keeper dà segno che si può iniziare:

DIN DIN DIN!

I tre si studiano, sanno che ovunque si girano troveranno un nemico... Tommy Kent però si lancia all’improvvisco contro Bohèmien E LO SPINGE OLTRE LA TERZA CORDA! Le Decadent impatta violentemente a terra mentre Brad Smith si appresta a non sprecare il momento di vantaggio che ha nei confronti di Tommy Kent e lo atterra con un Elbow Smash alle spalle, serie di stomp, Tommy Kent rotola via e si rialza all’angolo, Brad Smith prende la rincorsa per un Turnbuckle Thrust... NO! Evitato! Brad Smith rimane incagliato nell’angolo, Tommy Kent prende una leggera rincorsa... OH NO! PUNT KICK ALLE PARTI BASSE!!! Brad Smith scivola al tappeto, Tommy Kent sale sul paletto... MA ARRIVA BOHÈMIEN ALLE SUE SPALLE E LO BUTTA GIÙ! Il lottatore di Chaos (ndKokone: EEEEEEH?!?!?!?) fa il suo ingresso nel ring, Brad Smith che si è intanto ripreso lo fronteggia... Clinch fra i due giganti, Bohèmien è leggermente più basso ma molto più massiccio di Smith e prende il sopravvento, lo spinge fino all’angolo... CHOP! Si prepara ed eseguire una seconda Chop, MA TOMMY KENT ARRIVA ALLE SUE SPALLE! Turnbuckle Splash che colpisce sia Bohèmien che Brad Smith, e poi SOLLEVA BOHÈMIEN IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY... FORD FIELD DRIVEEEEEEER!!!!

Taggart: “Daniel, che ne pensi di questo inizio?”
Otto: “Fatti i cazzi tuoi”
Taggart: “Ma io...”
Otto: “Fatti i cazzi tuoi”
Taggart: “Stavo solo...”
Otto: “Fatti i cazzi tuoi”

Tommy Kent si rialza e si prepara a fronteggiare Brad Smith, ma il wrestler di New York è più veloce: Big Boot ai danni dell’Extreme Boy e si precipita a schienare Bohèmien:
1...
2...
NO! È decisamente troppo presto! Tommy Kent si rialza, Brad Smith lo va a prendere: serie di pugni al volto dell’ex-Desperation Iron Man Champion che lo portano fino all’angolo, Brad Smith lo forza a salire... SUPER EXPLODER SUPLEX!!! Ma non c’è tempo per provare a schienare l’avversario: Bohèmien si è rialzato ed AFFERRA BRAD SMITH PER LA GOLA! CHOKESL... NO! Toe Kick di Brad Smith che si lancia alle corde ed abbatte Bohèmien grazie ad uno Shoulder Block, poi rialza Le Decadent, Irish Whip... NO! Rovesciata! Bohèmien aspetta Brad Smith e sul ritorno va a segno con OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Bohèmien si gira per schienare Brad Smith MA SI BECCA UN CHAIR SHOT ASSASSINO!!! Tommy Kent era scivolato sotto la prima corda per impossessarsi di una sedia senza che gli altri due se ne avvedessero, e adesso ha un’occasione d’oro! Aspetta Brad Smith al varco... POSIZIONE DI EXTREME DDT!!! EXTREEEEME DD... NOOOOO!!! Brad Smith rovescia la finisher di Tommy Kent in un Northern Lights Suplex CON PONTE:
1...
2...
NO! Tommy Kent alza la spalla, Brad Smith prende possesso della sedia lasciata cadere qualche istante prima da Tommy Kent e carica il colpo... Tommy Kent si rialza... E BRAD SMITH È AFFERRATO ALLE SPALLE DA BOHÈMIEN CHE CONNETTE CON LA DIONISIAC DREAM! DIONISIAC DREAM A SEGNOOOOO!!!!! Bohèmien prova il pin:
1....................................................................................................................................................................

2......................................................................................................................................................................................................................

TOMMY KENT INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!!!!

Lover: “Menomale, Bohèmien #1 contender proprio non lo volevo”
Kokone: “A me basta che la finiscano presto”
Otto: “Voglio più armi e meno suplex!”
Lover: “Io voglio una Harley Davidson!”

Bohèmien non ci può credere: c’è andato vicinissimo! Brad Smith è momentaneamente Knock Out, Tommy Kent e Bohèmien si fronteggiano: il primo come anche Smith non accetta che una title shot gli venga rubata, il secondo medita vendetta per lo schienamento subito qualche settimana fa, e adesso nei loro sguardi c’è odio allo stato puro... Clinch, Tommy Kent sgambetta Bohèmien e gli è subito sopra: SERIE DI PUGNI CHE PORTANO LE DECADENT A SANGUINARE!

Otto: “Arf arf arf... wooooooof!!!”
Lover: “Sta scodinzolando!!!”
Fregna: “Con la coda di davanti!!!”

Tommy Kent non si ferma finché non si ritrova con le nocche piene di sangue, dopodiché prova lo schienamento su un Bohèmien mascherato di sangue:
1...
2...
NO! Tommy Kent si rialza, rimette in piedi Le Decadent, serie di pugni, Irish Whip... NO! Bohèmien riesce a rovesciare l’Irish Whip ed a spingerlo con forza contro il paletto! Le Decadent sale sull’angolo: DIVING KNEE SHOT!!! Schienamento:
1...
2...
NO! Bohèmien si gira e rialza The Extreme Boy, MA SI BECCA UN BIG BOOT DI BRAD SMITH! L’ex-Mr. Nightmare è tornato alla carica! Clothesline su Tommy Kent che si rialza immediatamente, nuova Clothesline, terza Clothesline ed infine... THUNDERFIRE POWERBOOOOOOOMB!!!

Taggart: “Ritornato alla grande!”
Kokone: “Io non capisco cosa la gente ci trovi in Brad Smith”
Otto: “Ed io non capisco cosa abbiano trovato in te quando ti hanno assunto”

Anche Bohèmien è di nuovo in piedi: Brad Smith gli rifila un Toe Kick e LO SCARAVENTA FUORI! Il membro della Chaotic Existence si getta su Tommy Kent per schienarlo:
1...
2...
NO! Tommy Kent alza la spalla, ed allora BRAD SMITH CHIAMA LA BTS!!! BTS IN ARRIVO! BTS IN ARRIVO! Tommy Kent si rialza, Brad Smith LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY: BTS A SE.... NOOOOOOO!!! Tommy Kent scivola alle spalle del lottatore di New York: Toe Kick E FRONT CANCERY HOOOOOLD........... EXTREEEEEEEEEEME DDT!!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Ma Tommy Kent non ha il tempo di girarsi per schienarlo: BOHÈMIEN IS HERE! Ginocchiata sul ventre dell’Extreme Boy, posizione di Powerbomb... FLEEEEEEEEEUUUUUUR DUUUUU MAAAAAAAAL!!!!! Bohèmien deve semplicemente scegliere chi schienare: pin su Brad Smith:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore e #1 contender al Desperation Iron Man Title: Bohèmien

Lover: “NOOOOOOUUUUUU!”
Taggart: “Bohèmien passa da un titolo all’altro, la sua rinascita inizia qui!”
Kokone: “E tu credi davvero a quello che dice nei promo? Bah”



James McFist entra nel suo camerino, si guarda intorno con espressione interrogativa. Sulla parete retrostante alla scrivania sono stati appesi i poster di tutte le divas WBFF con degli strani segni sopra tracciati con un pennarello rosso, oltre che dei post-it con degli strani promemoria. Il lottatore di Chicago parte proprio da questi, leggendoli con attenzione.

Hammer: "Ho fatto dei calcoli probabilistici sulle possibilità che hai con ognuna di loro, nessuno può essere un eroe senza una dolce donzella da salvare... Quelle con l'occhio di bue balistico in rosso sono quelle con le quali... puoi fare centro al primo colpo?"

McFist si mette le mani sui fianchi e scuote il capo. Poi passa ad un altro post-it.

Hammer: "Scommetto che ti sei chiesto cos'è quell'odorino che hai sentito appena sei entrato..."

Hammer torna a guardarsi intorno e ad un tratto trova su un tavolino una gran quantità di contenitori con diverse qualità di gel per capelli, con affianco un altro post-it. La sua faccia è quella di Kevin McCallister dopo aver messo il dopobarba.

Hammer: "Ma che diamine!?!... Ho pensato che, visto che ogni supereroe deve curare anche il look, avresti bisogno di questi. Si sposano perfettamente con le tutine che ho fatto realizzare, scommetto che gradirai parecchio quello brillantinato e quello che profuma di fragola, lo stesso che ti sta impregnando la stanza. Con le donne fa tanto... figo?"

McFist solleva il tavolino e lo ribalta! Tutta la roba che vi era sopra viene rovesciata sul pavimento. Poi si avvia in fretta e furia verso la porta, sulla quale trova l'ennesimo post-it che prima non aveva avuto modo di leggere visto che venendo da fuori stava sul lato retrostante. Stavolta James non parla, il cameraman inquadra il post-it.

NON RINGRAZIARMI JAMES! E' un dovere aiutarsi tra fratelli! Non temere, scroccheremo da Michael tutto ciò che possiamo ottenere! Scommetto che adesso non ti dispiace più essere un... SUPERHERO!

James tira un calcio sulla porta e la apre, poi esce definitivamente.

Camera fades.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 423
Post: 423
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/12/2011 22:38
 
Quota

Zona Backstage. Memeth Arkin è stranamente da solo. Cintura FWF sulla spalla, il Divino Arkin non perde tempo e si rivolge direttamente al suo prossimo avversario:

"Kratos è arrivato il momento della nostra sfida. Sarà un piacere donarti un momento di gloria. Salire sul ring insieme al Divino Arkin è qualcosa di unico al mondo e stasera sarai tu il fortunato. Peccato per te che questo momento durerà molto poco. Il tempo di accorgerti del grosso errore che hai commesso e sarai già al tappeto. E' tempo di mettere una grossa pietra sul popolo spartano...e non avrai neanche la gloria dalla tua parte. I report dei siti di wrestling riporteranno solamente la terribile sconfitta che patirai per mano del Grande Memeth Arkin!"

Il cameraman sembra pronto per congedarsi ma il membro del nTo lo blocca.

"Aspetta non ho finito...Mark voglio solo ricordarti una cosa. Memeth Arkin era il first contender al titolo di Bohemien prima di essere ingiustamente sospeso da Leone. Tu occupi un posto che non è tuo di diritto. Sei un semplice usurpatore che è campione grazie ai magheggi di un piccolo leone in gabbia. Stasera apri gli occhi, il new Turkish order ti dimostrerà il grosso errore che ha fatto la WBFF a mettersi contro di noi."



"On the Offensive" risuona nell'arena WBFF e il pubblico si alza in piedi ad accogliere Red Revolution Raven che raggiunge il ring con la FWF World Tag Team Belt attorno alla vita. Il giovane non si trattiene più di tanto coi fan e prende subito un microfono:

"Well... Dopo moltissimo tempo torno a difendere questa cintura insieme al mio tag team partner, Jack Leone, contro degli avversari misteriosi... Inutile dire che chiunque essi siano, saranno irrimediabilmente sconfitti!"

Raven però si blocca, stupito dalla banalità di quanto detto. Si guarda attorno, sbuffa impazientemente e ricomincia a parlare:

"Sì, lo so... E l'avete capito anche voi... C'è ben altro ora che mi frulla per la testa! Qualcosa in cui è coinvolto anche il caro Leone e di cui sarebbe bene parlare ora, prima di poter affrontare il nostro match insieme... Avanti, Jack!!! VIENI QUI!"

Jack Leone entra senza lanciare i manifesti, si tratta di un ingresso veloce per aggregarsi al suo tag team partner. I due FWF World Heavyweight Champions sono sul quadrato.

"Mi è piaciuto quello che hai detto, Raven. I nostri avversari saranno irrimediabilmente sconfitti, è vero. Io e te siamo un tag team collaudato, tu sei il campione senza macchia che determina il risultato finale ed io la mente diabolica, sono sempre disposto a guardare al successo a qualsiasi costo. E' per questo che non abbiamo mai perso. Però, so che nelle scorse settimane c'è un punto su cui non siamo totalmente d'accordo, si tratta di...
Michael McFarry"

Leone pronuncia il nome del compagno della dirigenza e Raven risponde prontamente.

Raven finge stupore:

"Cazzo, Jakie, chi l'avrebbe mai detto che sei così sagace? Non ti sfugge proprio nulla! E' vero, io e Michael non andiamo d'accordo... Beh, diciamo che io voglio fare a pezzi McFarry. Ad ogni modo, so anche che tu, non volendo fare uno sgarro a nessuno dei due, preferisci non prendere nessuna posizione e vuoi che la questione si risolva pacificamente..."

"Povero piccolo Jack... Non siamo nel mondo delle fiabe dove tutti si vogliono bene... Qui siamo in WBFF e quando qualcuno prova a fottermi come ha fatto McFarry io lo ammazzo come un cane! E' tempo di scegliere, Jack... E' tempo di prendersi le proprie responsabilità... Stasera lotteremo insieme, come se nulla fosse successo. Ma poi voglio una risposta. Anche da te."

“Ci dispiace interrompere questa simpatica bega condominiale, ma questa sera noi abbiamo un match...”

Una misteriosa voce arriva dal backstage, ma il pubblico sembra già averla riconosciuta. Le telecamere inquadrano lo stage per filmare l'arrivo di qualcuno... ma chi sarà... eccoli sono I DEV ADAM!!! I DEV ADAM SONO TORNATI!!!! Kemal, Mustafa e il loro accompagnatore Ismail, il cuore del new Turkish order è tornato in WBFF!!!

Taggart: "i Dev Adam, sono proprio loro!!!"
Otto: "ahi, vedo aria di guerra aperta questa sera. A dire il vero non dovrei lamentarmi, pioveranno bombe!"

Un boato generale risuona nell'arena, la sorpresa è grande per tutti.
Jack Leone viene inquadrato, la sua espressione vale più di mille parole. I tre turchi prendono posizione sullo stage, Kemal stringe il microfono e si mette a parlare.

“Io non ho rispetto per voi. gente, anche se a giudicare dall'accoglienza un po' vi siamo mancati. Vi capisco. a confronto con questo triste spettacolo che è diventata la WBFF si può rimpiangere anche il peggiore dei vostri nemici. Ma, ma perdonatemi, mi stavo dimenticando le buone maniere... come va caro Mr. Jack Leone? Tutto ok? Mi sembra che hai avuto qualche problemuccio negli ultimi tempi, ma dimmi Mr. Attitude, come va in famiglia? Come sta la tua signora Sylvia? E il tuo rampollo Danny? Stanno bene? Ah... che stupido, mi ero dimenticato che tu a queste domande non puoi rispondere... al massimo dovrei dirti io come stanno tua moglie e tuo figlio, sempre che la cosa ti interessi... ma sbaglio o le uniche cose che ti interessano sono fatte di carta verde e sopra hanno impressa la faccia di qualche presidente americano morto e sepolto!”

Mr.Attitude prende la parola e si rivolge a Kemal.

"Non ho problemi a combattere contro di te. Se pensi che la carta dei membri della mia famiglia sia un jolly ti sbagli: si rivelerà un due di picche. Perché anzi sono euforico di potermi battere contro il Dev Adam. Visto che la sfida sarà fra poco, perché non anticiparla e farla svolgere ADESSO???"

Leone si toglie la giacca da cowboy e la lancia fuori dal ring, pronto a menar le mani.

Kemal risponde subito:

"Vuoi iniziare subito Mr. Attitude? Bene... volevo solo farti la gentilezza di aumentare il tuo regno da campione di qualche minuto... è tempo di finire quello che abbiamo iniziato"

Il turco lascia cadere il microfono ed insieme ai suoi compari si dirige verso il quadrato.

I quattro wrestler sono sul ring, l'arbitro controlla quello che c'è da controllare e da il via al match... DIN DIN DIN!

FWF World Tag Team Title: Jack Leone & Red Revolution Raven (c) vs. Dev Adam (Kemal & Mustafa)

Iniziano Leone e Kemal, due che si amano molto... Il campione si scaglia contro lo sfidante turco scalciando in avanti alla cieca. Kemal finisce all'angolo, Leone mette a segno tre violentissime chop al petto, il turco lo blocca e ribalta scambiandosi di posto con il boss WBFF. Il Dev Adam “ricambia” le chop subite poco prima tempestando il petto di Leone, che però ribalta ancora tirando al turco altri colpi al petto! Irish Whip del campione... ma Kemal ribalta, Leone finisce per sbattere il petto contro le protezioni, il campione si gira e viene colpito da un violento calcio alla testa tirato da Kemal! Leone cade a terra, viene immediatamente rialzato dallo sfidante nTo che lo chiude in una Side Headlock da cui parte un Irish Whip. Leone rimbalza contro le corde e trova ad attenderlo una spallata del turco che lo rispedisce a terra. Kemal provoca Leone invitandolo a rialzarsi subito.
Il boss della WBFF si alza, clinch tra i due, il campione pressa lo sfidante contro le corde, l'arbitro interviene a bloccare, Leone molla ma subito dopo colpisce Kemal con un calcio all'addome.
Due violentissime chop al petto, Leone afferra Kemal per i capelli e da il cambio a RRR.
I due campioni lanciano lo sfidante contro le corde... Double Flying Shoulder Block! Attacco combinato dei due campioni FWF Tag. RRR schiena subito dopo Kemal...

1...
No!

Colpo di reni di Kemal. RRR mette a segno un paio di colpi a terra e poi sorprendentemente solleva il pesante turco... BODY SLAM!!! Il pubblico applaude la dimostrazione di forza di RRR.
Altri calci del campione su Kemal, che viene poi rialzato, Irish Whip... Kemal ribalta e colpisce di rimbalzo con un DROPKICK!!!! Kemal cambia velocemente per Mustafa.
Lo shooter turco entra assaltando RRR con una Karate Rush che lo pressa contro le corde, lo sfidante afferra il campione... Irish Whip... seguito da un Rolling Savate Kick che manda a terra RRR! Leone interviene attaccando Mustafa alle spalle... ma il turco non si fa trovare impreparato e ribalta la situazione lanciando il boss della WBFF contro le corde e colpendolo poi con uno SPINNING KICK! Leone rotola fuori dal ring. RRR approfitta della distrazione di Mustafa per sorprenderlo con un RUNNING CROSSBODY! RRR stende il suo avversario, ed abbiamo una nuova interferenza, Kemal entra nel quadrato attaccando il campione alle spalle.... BACKDROP!!!
Il turco ritorna immediatamente dietro le corde, Mustafa si avventa su RRR rialzandolo, serie di gomitate, l'italiano si libera afferrando le ginocchia dello sfidante mettendo a segno un Takedown.
RRR va verso il suo angolo, tocco in favore di Leone che corre contro Mustafa travolgendolo con una RUNNING KNEELIFT!!! Il “cowboy” si pavoneggia un po' con il pubblico, rialza Mustafa e prova un Suplex... ma il turco si impunta ed immediatamente controbatte con SUPLEX!
Leone scappa fino al paletto, Mustafa gli va incontro ma si becca un doppio calcio del campione al petto, il boss WBFF lancia il turco contro le corde... contromossa di Mustafa... YAKUZA KICK!
Il Dev Adam rapido verso il suo angolo per il cambio a Kemal che entra nel ring come una furia, calci, chop, Irish Whip e placcaggio duro con pin....

1...
No!

Leone si libera, ma Kemal continua a tenerlo in scacco trattenendolo per il collo. Lo sfidante attacca, Body Slam... rincorsa e LEGDROP!!! Kemal non è assolutamente contento, riafferra Leone per il collo, Snapmare ed immediatamente Shoulder Claw!!!
Il campione subisce la mossa per lunghi istanti prima di liberarsi mettendo le mani in faccia al turco aggressore. Leone si rialza attaccando Kemal come un rissoso beone, riuscendo a poi a lanciarlo contro le corde mettendo poi a segno un FALLAWAY SLAM!!! Subito seguito da un pin...

1...
2...
No!

Kemal si libera con forza, Leone lo trattiene ancora per il collo... Irish Whip... Kemal ribalta e colpisce un LARIAT!!!!
Il turco prova ad afferrare Leone per terra ma il campione scappa via come un sorcio arrivando a dare il cambio a RRR che però viene immediatamente travolto dai colpi del turco che arrivava. Irish Whip, RRR contro le corde... LARIAT ANCHE PER LUI!!!
Kemal ha steso con un braccio teso anche RRR e sembra voler finire il match adesso. Scambio di sguardo con il compagno all'angolo, Kemal si trascina RRR per i capelli verso l'angolo, cambio in favore di Mustafa... mossa combinata in arrivo... TOPKAPI ROLL!!!!!
L'Aided Whiplash dei Dev Adam va a segno, Mustafa si mette sopra RRR...

1...
2...
2.9....
Nooooo!

RRR scolla la spalla da terra all'ultimo istante! Il pubblico in sala fa un sospiro di sollievo.
Mustafa rialza immediatamente RRR lanciandolo contro il paletto più lontano, immediatamente dopo gli corre incontro... reazione del campione con un doppio calcio in avanti! Mustafa si allontana barcollando, RRR rapidamente sale sulla terza corda... SPRINGBOARD TORNADO DDT!!!! Che rapidità, che classe, RRR fulmina il turco all'istante! Schienamento...

1...
2...
No!

Troppo vicino alle corde, Mustafa tocca, l'arbitro blocca. Il campione spinge Mustafa fuori dal ring con i pieid, Leone entra nel ring scagliandosi contro Kemal. L'azione è concitata al massimo, RRR si posiziona sull'apron... LIONSAULT VERSO L'ESTERNO DEL RING!!! Mustafa viene travolto, mentre Kemal è stato tirato dentro il ring da Leone che lo ha chiuso in una Sleeper Hold.
Ismail decide che il suo ruolo di accompagnatore gli sta troppo stretto ed entra dentro il ring per salvare il suo compare da Leone, nel frattempo RRR si è impossessato di una sedia con cui sta castigando Mustafa a bordo ring.
Ismail aiuta Kemal e la situazione si ribalta è Leone ad essere in balia dei turchi... Ismail lo mette in posizione, Kemal aiuta... ASSISTED POWERBOMB!!! Dura punizione per il boss della WBFF! Ma non c'è tempo da perdere, RRR è tornato sul ring per salire sul paletto e travolgere ancora una volta Mustafa tramortito sulle transenne... Kemal corre a bloccare RRR!
C'è una lotta nei pressi del palo, mentre Ismail è tornato a bordo ring per aiutare Mustafa a rialzarsi. RRR resiste a Kemal ma poi cede alla presa del turco... GERMAN SUPERPLEX!!! Kemal fa fare un bel volo all'indietro dal paletto a RRR!
Mustafa risale sul ring aiutato da Ismail, e si avvicina di gran carriera a RRR che si stava rialzando. Irish Whip... RRR ribalta e HURACANRANA!!! Pin...

1...
2...
2.9....
NOOOO!!!

Mustafa si libera un nanosecondo prima del tocco finale!
RRR si alza rapidamente e decide di dare il cambio a Leone. Il boss WBFF subito sorprende Mustafa con una Body Slam rapidissima, seguita da un Boston Crab! La submission move ha comunque scarso risultato, il turco riesce con sforzo a toccare la prima corda strisciando via portandosi dietro l'avversario! Leone continua l'assalto rialzando subito il turco e chiudendo un LIONBUSTA!!!!
Schienamento

1...
2...
NOOOOO! Kemal interviene!

Calcione del turco sfidante a salvare il suo compagno! Leone si lamenta con l'arbitro tenendosi la capoccia dolorante.
Leone “arpiona” ancora Mustafa chiudendolo in una Side Headlock, ma il turco ha una reazione lampo... BACKDROP SUPLEX!!!!
Mustafa si rotola verso il suo angolo... cambio in favore di Kemal!!!
Il turco scalcia immediatamente Leone all'addome... lo lancia contro le corde... LARIAT! RRR prova ad intervenire ma trova un potente Elbow Smash ad attenderlo... KEMAL IS ON FIRE!!! Lo sfidante torna da Leone... BODY SLAM!!! RRR prova ancora ad intervenire ma anche per lui.... BODY SLAM!!! Kemal ancora contro Leone, serie di chop che chiudono all'angolo, ma RRR questa volta riesce ad intervenire in modo efficace, il turo è messo in minoranza... pioggia di pugni per lui!!!
Leone e RRR lanciano Kemal contro le corde, preparano un Lariat combinato.... a vuoto! Kemal si abbassa, rimbalza ancora e DOUBLE LARIAT!!!!! I due campioni sono falciati dalle braccia del turco!!! Gli nTo-maniacs esplodono di gioia!
RRR rotola fuori dal ring, Kemal si occupa di Leone ed è ancora.... BACKDROP SUPLEX HOLD!!! Pin...

1...
2...
NO!!!!

Leone non si arrende assolutamente!!!! Kemal continua a controllare, lancia il nemico contro il palo, lo colpisce un paio di volte duramente. Ma ancora arriva RRR... DROPKICK ALLE SPALLE DI KEMAL!!! Il turco barcolla in avanti, Leone ne approfitta... ECLYPSE OF TIME IN ARRIVO!!!! 1...2...3... testate e pugno in pieno volto! Kemal è a terra, Leone si mette sopra...

1...
2...
NOOOOO! Mustafa interviene scalciando Leone!

Mustafa ricambia il favore a Kemal salvandolo dallo schienamento.
Leone non si perde d'animo e subito rialza Kemal per chiudere un rapido DDT vicino l'angolo dei campioni! Il boss della WBFF da il cambio a RRR, che subito sale sul paletto... BOYS DON'T CRY.... Kemal si para con le ginocchia!!! Ahiaaaaa! Che dolore per RRR!
Il campione italiano si rotola a terra dal dolore, ma ha tutta la forza di tentare di bloccare Kemal impedendogli di dare il cambio con una specie di Ankle Hold uscita male... non serve, Kemal tocca Mustafa!!! Lo shooter si scaglia contro RRR e subito... S.T.O!!!!!
Schienamento subito dopo...

1...
2...
2.9...
NO!!!

RRR si alza la spalla ancora con forza! Mustafa controlla ancora e mette a segno un EXPLODER SUPLEX!!!!

1...
2...
NO!!!!!!!!!

RRR dice NOOOOO!!!!!!!!! Mustafa se la prende un po' con l'arbitro che a suo dire conta troppo lento. RRR prende fiato ma viene subito intrappolato di nuovo... Irish Whip... ribaltato! Mustafa finisce contro il paletto... THRUST KICK di RRR! Seh! (come direbbe Metal Carter). Snapmare di RRR su Mustafa, Leone balza nel ring e si lancia contro Kemal facendolo cadere dall'apron... RRR sale sul palo... MOONSAULT!!! A segno!!! Schienamento...

1....
2...
2.9...
NOOOOOOOOOO!!!!

Mustafa alza la spalla con forza! RRR è quasi incredulo ma non si perde d'animo, afferra il turco per un polso e nonostante la sua opposizione lo trascina vicino al proprio angolo, Leone tocca RRR prendendosi il cambio. Il boss WBFF entra in campo, e mentre RRR tiene fermo Mustafa lo colpisce con tre calci all'addome, poi prende in consegna il turco e mette a segno una rapidissima BODY SLAM HOLD!!!

1...
2....
NOOOOO!!

Mustafa si libera ancora da un pin!!! Il turco rotola con rapidità verso il suo angolo dando il cambio a Kemal! Il turco stende immediatamente Leone con una spallata, poi corre contro facendolo cadere dall'apron,
Kemal torna da Leone che però lo sorprende con un Low Blow!!! Leone mette a segno una capocciata assassina che manda Kemal al tappeto, il campione è pronto, il pubblico lo vuole, si mette in posizione per la SPEAR OF THE FEAR... l'arbitro controlla la situazione di Kemal da vicino, il turco sembra rialzarsi forse inconsapevole di ciò che Leone ha in mente... Kemal si alza, Leone parte... il turco lo vede si scansa lanciandosi di lato... LEONE VA CONTRO IL PALO!!! Il campione sbatte contro il pad della seconda corda!!! Nooooooo!
Che botta per Leone che spreca la possibilità di concludere il match a suo favore.
Kemal si rialza e un ormai rintronato Leone diventa facile preda della sua presa....Leone viene messo in posizione....KEBAB TRAUME!!!!!! Impatto tremendo per Leone!!! RRR viene trattenuto a bordo ring da Ismail... Schienamento rapido di Kemal....

1...
2....
2.9...
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Treeeeeeeee boato nell'arena! Il match è finito, i Dev Adam sono i nuovi campioni FWF World Tag Team. Gli nTo-Maniacs sono impazziti di gioia, il resto del pubblico di rabbia. Per i due turchi di Istanbul si tratta dei titoli di coppia numero otto, quattro dei quali sono FWF.

Vincitori e nuovi campioni FWF World Tag Team: Dev Adam (Kemal & Mustafa)

Mustafa e Ismail salgono sul ring per festeggiare con Kemal, la gioia dei tre turchi è visibile a tutti. Gli sconfitti abbandonano il ring ognuno per la propria stada, RRR sulle proprie gambe, Leone aiutato dai paramedici. I Dev Adam alzano le cinture al cielo, mentre il pubblico è diviso tra i fischi e gli applausi degli “nto-maniacs”.

Taggart: “oh, no, cambio di cinture”
Kokone: “i Dev Adam ora possiedono una cintura FWF”
Lover: “e l'altra è di sexy Memeth Arkin”

Linea alla mitica Pubblicithà.



Nota pre-pubblicitharia: questo segmento è stato registrato prima di due giorni fa, perciò potete sostenere che la pubbliCITHà è diventata pure preveggente e di buon auspicio a far tornare utenti storici. Leggete per capire di cosa sto parlando.

PubbliCITHà
Jesfonso returns – parte I

Nel Natale precedente.........
Jesfonso: “boss, io sono al tuo servizio”
God McFarry: “nell'agenda ho scritto che il tuo destino è...... LAMMMOOOOOORTE”
Jesfonso: “oh, yeah!”

Dopo 365 giorni, Jesfonso si risveglia dal suo sonno eterno, si trova all'interno di una grotta. Lì, incontra un Norshel piangente.

Norshel piangente: “sniff sniff, è tutto finito”
Jesfonso: “figliolo, io sono tonato in vita”
Norshel piangente: “sniff sniff, e chissenefrega”
Jesfonso: “io ho poteri incredibili, posso aiutarti”
Norshel piangente: “sniff sniff, puoi aiutarmi davvero?”
Jesfonso: “chiedimi e ti sarà dato”
Norshel piangente: “io voglio.......... IL RUOLO DI STAFFER”
Jesfonso: “io ti dico: nella tua nuova vita tu sarai staffer”
Norshel ridente: “sììììììììììì. Ehi, che vuole dire nella nuova vita?”
Jesfonso: “niente di speciale: devi prima morire”

Jesfonso trova un mitragliatore Vulcan con proiettili da 35cm ed inizia a crivellare di colpi Norshel. Questo muore e si reincarna in.............
Norshel camuffato da TenaciousD92: “we, sono diventato uno staffer della WBFF. E sono pure di Napoli!”
Norshel sfrutta il travestimento e fa log-in nello staff.
Username: tenaciousd92
password: norshel_is_a_sexy_thing

Password errata.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
In quel momento, Norshel si accorge che reincarnarsi in TenaciousD92 non ha avuto successo perché non conosce la password. Tuttavia, Jesfonso giunge in suo aiuto.

Jesfonso: “non ti preoccupare, figliolo. Ti dono il potere del....... manuale del perfetto hacker”
Norshel/TenaciousD92: “ma questa è una lista di password......... le provo tutte e 7!”
Jesfonso: “ti garantisco che una di queste funziona e se non è così, ti ammazzo di nuovo e ti reincarno in un altro staffer dalla password ovvia, come Supervale46 che nella password ha Valexkèvale”
La fase di hacking ha inizio, Norshel inserisce le sette password che potrebbero funzionare per TenaciousD92.
1: vivalatopa - bzzzzzzzzzzz
2: forzanapoli - bzzzzzzzzzzzz
3: cavanigolgolgolgolgol - bzzzzzzzzzzz
4: eddie619salentino – bzzzzzzzzzzzzz
5: injesfonsowetrust – bzzzzzzzzzzzzzzzzzz
6: redrevolutiongaetano – bzzzzzzzzzzzzzzz
7: h58JK49wbjn*-+/lol – dliiiiiiiiiiiiiiiiiin
Norshel: “sono loggato allo staff!!!!!!!!!!!!!!!! Jesfonso, hai una grande dote”
Jesfonso: “lo ha detto anche Esmy Maddalena!”
Norshel: “ora voglio vedere il topic segreto”

Booking per Unleash The Power 2011 (topic segretissimo, accesso riservato solo alle cariche alte!)
DivinizzatoCith
SanValentino&Piacentino
SanMetallomasterizzato
BeatissimoRaven
DoubleProphetKirk
Jimmy Buddahro

Cith scrive: “propongo Gaetan Pietro vs BigBad Vale per il titolo mondiale”
Raven scrive: “propongo di bannare Norshel visto che è strammorto!”
Kirk scrive: “lo trovo sensato, basta solo applicare il teorema del punto fisso di Brouwer: in uno spazio euclideo ogni funzione continua che porta la palla unitaria in se stessa ha un punto fisso. Period.”
Norshel: “noooooooooooooooooooooooooooooooooooooou”
Jesfonso: “figliolo, ti ho dato una nuova vita e già rompi le palle?”
Norshel: “questi vogliono far fuori il vero me”
Jesfonso: “allora usa il potere che ti ho concesso”
TenaciousD92 scrive: “we, guagliò, ch'avete a dì? Nun tuccate o' figlio de miracoli, s'amma capit?”
Cith scrive: “oh, avevo lasciato un vecchio profilo ancora connesso allo staff, scusatemi. Non si connette da due anni, ora lo cancello”

Norshel non può più loggare.
Norshel: “Jesfonso... ho perso le speranze, non riuscirò mai a diventare uno staffer”
Jesfonso: “devi credere in te. Ti faccio un aneddoto visto che mi piacciono tanto”

Aneddoto
C'era una volta un pastore che aveva dieci pecore, il suo nome era Bohèmien. Bohèmien disse alle pecore 'siete dei caproni', nove di loro rispondero 'beeeeeeh', la decima invece risponde 'beh? Uhm...'. Da quel momento, mentre le pecore continuarono a fare le pecore, la decima, per abbreviare chiamiamola Qwerty (ndNorshel: ha lo stesso numero di caratteri della parola da sostituire!), pensò di essere un caprone. Allora, la mattina seguente Qwerty si presentò con il pizzetto stiloso e gli occhiali da sole. Il pastore Bohèmien le disse 'tu, perché sei un caprone?', lei rispose 'tu l'hai detto', allorché lui replicò: 'fai di me il tuo padrone a tal punto da decidere le tue origini?' e Qwerty rispose: 'no, in realtà mi provochi sonnolenza'. A quel punto, Qwerty si gettò nel sonno eterno e Bohèmien quella notte dormì con una coperta di pura seta belina.

Norshel: “scusa... cosa c'entra questo aneddoto con il mio dramma personale? Non colgo la metafora”
Jesfonso: “significa che se tu sei la pecora che vuole diventare un caprone e non ne sa la ragione e poi schiatti, c'è qualcun altro che ci guadagna e vive felice e contento”
Norshel: “io voglio la felicità PER ME!”
Jesfonso: “allora, mi sa che mi toccherà fare un miracolo. Sono appena tornato e già devo compiere prodigi?”
L'uomo di colore estrae una spada laser ed affetta Norshel, modificandolo in un Norshel-tascabile.

Norshel-tascabile: “ed ora cosa cambia?”
Jesfonso: “ho fatto di un te un Hacker abilissimo. Puoi modificare le impostazioni e diventare il super amministratore unico del forum”
Norshel-tascabile: “davvero?”
Jesfonso: “provaci e la verità ti sarà rivelata...”

Norshel-tascabile sfrutta le sue mad skillz di hacker per entrare nel terminale principale del gigaserver della WBFF, dopo aver sostituito tutte le pose artistiche delle divas con dei fotomontaggi di donne nude, decide di accedere allo staff WBFF.

AdminEtNovo_Norshel: “ohi, ragazzi, da oggi comando io. Se non fate quello che vi dico, io cancello il forum, mwamwamwmamwamwa”
DivinizzatoCith scrive: “ehhhhhhhhh? Sono diventato un utente+!”
BigBadVale scrive: “stupido Cith, così impari!!! Ehi, io sono un utente-, cos'è questa storia?”
DoubleMKirk scrive: “è un fatto dimostrato che il mio vicino di casa ritiene che io sia MeltdownMachine. Period.”
Palled'acciaioDukeBarbaro: “a me è cambiato solo il soprannome ed è decisamente magistrale. Bravo Norshel, gestisci tutto tu”

Norshel-tascabile è diventato l'individuo più felice al mondo e Jesfonso pare soddisfatto del lavoro svolto. Happy Ending... o no?

Jesfonso: “boss, sembra che io abbia fatto un nuovo miracolo”
GodMcFarry: “bravo, questo è solo l'inizio della tua ascesa al successo. In quanto mio bodyguard personale, dovrai addestrarti a compiere il più grande miracolo della storia”
Jesfonso: “sono pronto per l'incarico”
GodMcFarry: “dovrai aiutare un povero lottatore la cui popolarità è calata drasticamente e si tratta di...”

TO BE CONTINUED NEXT WEEK

GodMcFarry: “ah, dimenticavo. Non mi piacciono gli happy ending, elimina Norshel”

Due click dopo...

Jesfonso: “Norshel, come va la tua carriera di admin?”
Norshel: “molto bene, sto pushando Underdog per il FWF Women's Title...”
Jesfonso: “quindi sei felice?”
Norshel: “alla grande!”
Jesfonso: “puoi avere il potere, ma non potrai mai avere questo”
Norshel: “questo cosa?”

Jesfonso si abbassa i pantaloni e Norshel torna a piangere disperatamente.

Norshel piangente: “sniff sniff, sono tornato triste, sniff sniff”

[Modificato da WBFFstaff 15/12/2011 22:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 424
Post: 424
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
15/12/2011 22:38
 
Quota

La trasmissione riprende con una schermata nera, su cui poi appare la scritta:

IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

Le immagini e le scritte in sovraimpressione ci dicono che siamo a Curtiba, Brasile.
Siamo all'esterno della “Universidade do Vale Tudo”, una delle più rinomate palestre di MMA, Vale Tudo e Brazial Ju Jitsu del Paese sudamericano. Rapida carrellata di brasiliani sudati che si allenano in diversi modi, ed arriviamo a vedere cosa avviene all'interno di un gabbia ottagonale tipica delle MMA: c'è un uomo con indosso un gi, le scritte ci informano che si tratta di Rodolfo Stacie, leggenda internazionale delle MMA e maestro di BJJ, e davanti a lui ci sono due donne che si allenano, una la riconosciamo... è Safiye dell'nTo!!!
Un rapido montaggio di mostra la ragazza turca che si allena ad effettuare alche prese di sottomissione, proiezioni di vario genere e chiavi articolari a non finire su una anonima brasiliana.
Di colpo primo piano di Safiye, tutta sudata e stanca morta, che lancia un messaggio:

“Arriva il momento in una guerra... - prende fiato, poraccia – dove per vincere è necessario migliorare le proprie armi... ed io sono pronta ad trovare quella giusta per affondare il mio nemico... per affondare una nave pirata!... WBFF vuoi mettermi alla prova prima di farmi riaffrontare quella tua pseudo-principessa da festa in maschera... non aspetto altro! Chi vuoi tu, dove vuoi tu! Iaaaaah”

Safiye lancia un urlo di battaglia mettendosi in posa. Il filmato finisce qui.

IL PRECEDENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



Secondo match titolato FWF questa sera, il World Heavyweight Title torna anch'esso ad essere difeso in uno show WBFF dopo oltre due mesi. L'ultima volta è stata nel corso di Extreme Desperation, 6 ottobre scorso, ed in quella occasione Memeth Arkin perse la cintura in favore di Red Revolution Raven nel corso del “BRAWL 4 BELTS”, un tag match che vedeva in palio i titoli FWF World Tag Team, detenuti da Jack Leone & RRR, il FWF World Heavyweight e l'Undisputed WBFF Heavyweight, detenuti rispettivamente da Arkin e Bohèmien.
La lezione di storia è finita, pensiamo adesso al match, con l'ingresso dello sfidante John Kratos, lo spartano leader della Chaotic Existence. Il greco è accompagnato da Brad Smith, che in più di un'occasione lo ha affiancato nella lotta contro i turchi dell'nTo.
Kratos prende posto al suo angolo tra gli applausi del pubblico, ed attende l'arrivo del poco amato campione. Le note di “1000 in the Eastland” dei MezarKabul introducono l'ingresso di Memeth Arkin, il campione FWF World Heavyweight. Il Divo è accompagnato da Ifrit the Giant, uno che in questi mesi ha spesso incrociato la sua strada con Kratos e i suoi uomini.
Le reazioni sono come sempre miste, e Memeth non si risparmia nel ringraziare i suoi “nTo-maniacs” stringendo mani, dando il cinque ai ragazzini e baciando le pulzelle delle prime file.
Il campione giunge sul quadrato, ed una volta sul paletto mostra a tutti la luccicante cintura FWF.
L'arbitro controlla quello che c'è da controllare, cerca lo sguardo di Sir Richard a bordo ring ed annuncia l'inizio del match... DIN! DIN! DIN!

Main event, FWF World Heavyweight Title: Memeth Arkin (c) vs. John Kratos

I due contendenti girano intorno al ring studiandosi, il primo a prendere iniziativa è Kratos che travolge Memeth con una serie di colpi dall'alto verso il basso. Il campione messo alle corde reagisce spintonando lo sfidante, prova a colpirlo con una calcio ma Kratos gli imprigiona la gamba spintonandolo poi a terra con l'altra mano. Lo spartano lo rialza immediatamente, Memeth viene lanciato contro il paletto e qui viene pressato a furia di spallate. Uno, due, tre, quattro placcaggi ed Irish Whip contro l'angolo opposto, Kratos si lancia contro Memeth che però risponde con un calcione in pieno petto. Il match viaggia già su ritmi serratissimi.
Kratos barcolla al centro del ring, Memeth gli corre incontro ma viene subito intercettato e sollevato di peso in posizione di Powerslam... ma Memeth si libera scivolando sulla schiena dello sfidante. Serie di calci stiff del campione FWF che massacrano la coscia destra dello sfidante, subito dopo Memeth prende la rincorsa... ELBOW SMASH! Ma Kratos non cade al tappeto, nuova rincorsa... Kratos prova ad intercettare con un Lariat... Memeth evita e rimbalza contro le alte corde.... SHINING SULTAN!!!!
Memeth ha fulminato Kratos con la rapida mossa! Il campione FWF fa il gesto del “Pro-Wrestlign Love” al centro del ring, dando però così tempo allo sfidante di rialzarsi da solo. Memeth tira un calcio, Kratos blocca il piede sul suo fianco, e Lariat da corta distanza per stendere il nemico. Lo spartano assalta il membro dell'nTo con un paio di colpi, Memeth risponde subito colpendolo con un European Uppercut, ne nasce un rapido scambio di colpi al centro del quadrato, alla fine il turco prende il sopravvento mettendo a segno due ginocchiate ai fianchi del nemico. Kratos intercetta la terza ginocchiata chiudendo il campione in un letale abbraccio.
Il leader della Chaotic Existence solleva Memeth da terra ed avanza di un paio di passi... e via con un MODIFIED BELLY TO BELLY OVERHEAD SUPLEX!!! Lo spartano si gasa lanciando un urlo che infiamma il pubblico. Kratos rialza Memeth, tentativo di Suplex... Memeth si fa sollevare ma si libera scivolando ancora alle spalle del greco... cinta di Memeth che prova un German Suplex!
Kratos resiste e controbatte con una serie di gomitate all'indietro...1...2...3...4...5...6...7..8 gomitate! Memeth finisce sulle corde, Kratos lo afferra per un braccio... Irish Whip, Kratos prova un Lariat... contromossa di Memeth... JUMPING CRUCIFIX ARMBAR!!!
Il turco con un balzo finisce sulle spalle del greco imprigionando entrambe le braccia! Kratos si lascia cadere all'indietro... SPLAT!!!
Memeth viene schiacciato dal peso dello sfidante! Il campione rotola fuori dal ring dolorante.
Il turco prova a rifiatare ma immediatamente Kratos dall'apron lo travolge con una Diving Double Axe Handle. Il greco tempesta di colpi il campione che però ha la forza di risponde con una ginocchiata alla stomaco. Riscossa di Memeth che pressa il nemico contro il bordo del ring, questo mentre Ifrit prova ad avvicinarsi trovando però l'opposizione di Brad Smith.
Kratos ribalta ancora la situazione, serie di colpi e poi solleva Memeth sbattendolo contro il bordo esterno del ring! Il campione FWF soffre, e lo sfidante non ha pietà, lo sbatte nuovamente sul bordo ring esterno e subito dopo lo rilancia nel quadrato.
Ma un attimo, Ifrit si è liberato di Smith colpendolo con una Brain Chop, il gigante si scaglia contro il greco! Il “jinn” sfrutta l'effetto sorpresa alla perfezione... CHOKESLAM!!!! Chokeslam di Ifrit su Kratos a bordo ring!!!!
Ifrit tira un paio di pestoni al greco, lo solleva, da uno sguardo sul ring dove Memeth si è messo in posizione... rincorsa di Memeth, Kratos è tenuto fermo da Ifrit.... TOPE SUICIDA DI MEMETH!!! Kratos è travolto dal volo tra le corde di Memeth!!!
Lo sfidante viene lanciato nuovamente sul ring, e il campione lo segue. Memeth rialza Kratos che lo fulmina immediatamente con un colpo all'addome... seguito immediatamente da una BODY SLAM!!!
Lo spartano si scaglia prende lo slancio sulle corde... ELBOW DROP... a vuoto! Memeth si sposta all'ultimo istante facendo cadere l'avversario a vuoto!!! Uoooooohhhh! Lo spartano finisce immediatamente preda del turco che gli salta alle spalle chiudendolo in una Sleeper Hold!!! Kratos trova la forza di rialzarsi portandosi sulle spalle l'avversario... il greco di spalle contro il palo per liberarsi di Memeth! L'impatto contro l'angolo fa mollare la presa al turco, che subito dopo cade vittima dei calci e delle ginocchiate del greco.
Memeth si avvinghia alla gamba di Kratos, vuole provare una Dragon Screw, ma il greco si oppone tempestandolo di pugni dietro la schiena. Il campione viene sbattuto contro il paletto, serie di spallate all'addome, Kratos si allontana per prendere la rincorsa... Memeth controbatte con un doppio calcio! Il campione sale sul paletto... DIVING DROPKICK IN PIENO PETTO!!!!
Kratos si rialza immediatamente ma Memeth gli si proietta alle spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!!!

1....
2....
NO!!!!

Kratos si libera con decisione dallo schienameto! Memeth non perde tempo ed imprigiona la gamba dello sfidante... DRAGON SCREW!!! Memeth is on Fire!!!! Kratos si rialza e viene ancora attaccato alla gamba... SECONDO DRAGON SCREW!!!! Il turco non cambia strategia e fa bene... TERZO DRAGON SCREW!!! Che tortura per le gambe del greco, una tortura ancora non finita, Memeth afferra i piedi dell'avversario a terra.... FIGURE 4 LEG LOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mossa che ha sconfitto Red Revolution Raven in Turchia questa sera sarà altrettanto efficace con Kratos?
Il greco soffre ma non perde la speranza, spinge per piegarsi su un lato... punta le corde... Memeth serra la presa... Kratos striscia verso le corde... Memeth cede per un attimo la presa... Kratos tocca le corde!!!!! L'arbitro blocca!
I due lottatori si dividono, Kratos si rialza tenendosi dalle corde, Memeth si avvicina e il greco scatta all'improvviso... LARIAT!!!!
Il campione è al tappeto! Lo sfidante zoppica vistosamente ma ha la forza di gasarsi scuotendo le corde. Kratos si avventa su Memeth... lo carica sulle spalle... FEEL THE PAIN IN ARRIVO!!!!.... No! Memeth si dibatte come una anguilla, Kratos ha le gambe indebolite e finisce verso le corde,,, Ifrit sale sull'apron e colpisce Kratos con una chop liberando Memeth! Arriva anche Smith che spinge Ifrit facendolo cadere giù rovinosamente! Il campione è comunque libero... colpisce Kratos con un calcio allo stomaco... il turco non esita...
1453!!!! 1453!!!! La mosso risolutiva del campione va a segno! Pin...

1....
2...
3!!!!!!!!!!!

Memeth Arkin si conferma campione FWF World Heavyweight per la prima volta!!! Boato misto di sorpresa-delusione da parte del pubblico, è stato un match breve ma intensissimo, sporcato in qualche modo dalle interferenze di Ifrit, e su questo Kratos potrà recriminare non poco.

Vincitore ed ancora campione FWF World Heavyweight: Memeth Arkin

Memeth Arkin ha vinto, e sul ring oltre ad Ifrit al backstage arrivano Kemal, Mustafa, Ismail e Eddie “El Profeta”. Il campione FWF World Heavyweight non perde tempo ad esultare e si fa passare un microfono da un addetto ai lavori.

"Mark....MAAARK...hai visto? Hai visto che cazzo può combinare Memeth Arkin? Il prossimo che farà la fine di Kratos... SEI TU!!! Sei abbastanza uomo per uscire e accettare la mia sfida? Hai abbastanza le palle per affrontarmi da uomo? O ti riparerai dietro alla gonna della mammina Leone? Hai le palle o sei la solita ameba...come tutto il resto del roster WBFF!!! Anzi ti dirò di più, sei patetico, insulso e ignobile come TUTTO IL PUBBLICO DELLA WBFF!!! Mark...sei senza spina dorsale!"

He's a Pirate risuona nell arena... Il campione non si fa attendere apparendo sullo stage sladgehammer sulla spalla, microfono in mano e al suo fianco in rapida successione appaiono anche Esmeralda e William

Boato del pubblico per l'ingresso dei SoC al gran completo.

Il pirata si volta verso William che con un cenno della mano fa arrivare altri 4 pirati sulla rampa e li manda a circondare il ring.

Mark sorride beffardo ai turchi e lentamente seguito dai suoi alleati si dirige a piccoli passi verso il ring

"Memeth devo ammettere che mi lasci ogni giorno di più senza parole! Tu parli a me di mancanza di spina dorsale? Tu parli a me di nascondermi? Eppure guardati, sei venuto qua con tutto il tuo esercito di tirapiedi...
Vogliamo ricordare di come Esmeralda sia venuta da a dominatrice assoluta? Mmhh... Già devi avere proprio ragione tu si che dai grande dimostrazione di coraggio, te che ogni settimana te ne vai in giro con quella selva di personaggi di dubbio gusto...Settimana scorsa avevi una grandissima occasione di dimostrare a tutti che eri migliore di me... Vero ho perso inutile negarlo, ma la cosa che hanno visto tutti è che BOHEMIEN ha vinto non l nTo!!! "

" Così come Bohemien ti è costato la vittoria l ultima volta che hai combattuto con lui... Come ben sai Bohemien che la cosa piaccia o meno combatte come atleta di questa federazione... e cosa ancor piu importante non combatte certo sotto la bandiera turca..."

Boato del pubblico.

"Vedi Memeth, te non hai alcuna speranza di venire qui e di creare il tuo regno di terrore... La storia ne è testimone... Gli eserciti persiani furono spazzati via da un solo uomo... L'esercito egiziano venne fatto sciogliere anch'esso da un sol uomo... Cartagine venne distrutta... le stesse enormi opere che ha creato la vostra gente vennero sfregiate da uomini che non appartenevano alla vostra cultura...E così come accadde in passato, come caddero i vostri avi anche voi cadrete... E il vostro tonfo sarà assordante! "

I pirati sono ormai nei pressi del ring, e osservano minaccioso l'nTo

"Memeth, settimana scorsa ti avevo gia pregato di portare rispetto a questa gente, a questa federazione...Vedo che devi aver dei forti problemi di udito... Ma dagli occhi dei tuoi amichetti mi pare evidente che stasera il messaggio è piu chiaro... Memeth hai esattamente 30 secondi per uscire da questa arena... raccogliere le tue cose e prendere il primo tappeto volante che ti riporti a casa, o ti posso garantire che nessuno di voi stasera rientrerà nel backstage sulle proprie gambe..."

Arkin sembra non dare peso alle poco velate minacce del suo avversario.

"Mark sai quanti ne ho visti come te sulla mia strada? Migliaia. Sai che fine ha fatto quella migliaia? Sparita, finita, tornata su i suoi passi. Guardami Mark, sono qua, sul tuo ring a fare il bello ed il cattivo tempo. Sono qua a centro arena sotto gli occhi di tutti perché il new Turkish order è spettacolo e dominazione allo stato puro. Sono due i messaggi che ti mando. Oltre a Kratos voglio darti un'altro segnale. Voglio Bohémien one on one sul ring contro di me..."

Il pubblico scoppia in un boato.

"così avrai la dimostrazione che desideri. Ma nella stessa sera tu dovrai affrontare un avversario a mia scelta e dimostrare che non sei un errore del sistema."

Il pubblico reagisce a gran voce

"sei libero di scegliere...secondo messaggio che ti mando...Memeth, Kemal e tutto il new Turkish order non si sposterà da questo ring solo perchè un pagliaccio come te arriva con 4 figuranti e minaccia in modo ridicolo. Questa è la mia risposta, se vuoi allontanarci lo dovrai fare con la forza"

Memeth si avvicina le corde creando un varco ed invitando, con plateale gesto, Mark a salire sul ring.

Kemal si avvicina a Memeth prendendo il microfono:

“Un attimo birader Memeth... cosa abbiamo qui? Tre pirati d'acqua dolce, di cui una donna, gli altri tirapiedi non li considero nemmeno, e noi quanti siamo...io, tu, birader Mustafa, birader Ismail, birader Ifrit e birader Eddie. Sei birader, siamo 6 uomini contro tre ragazzi in cerca di facile fama. Perché tu sai cosa vogliono birader, vogliono essere trasformati in martiri, vogliono risplendere anche solo per un istante della nostra luce... sai chi mi ricordano? Soldatino Zoran “Z” Plandic, ti ricordi quel bosniaco e le sue sfide? Loro vogliono lo stesso, vengono qui ad insultarci e provocarci sperando di essere massacrati per essere poi chiamati vittime innocenti del turco invasore. Allora ascolta pirata, hai due scelte davanti a te, scegli bene capitano o mio capitano, o accetti la sfida di Memeth risolvendo la questioni da gentiluomini la settimana prossima... o decidi di salire su questo ring sapendo che quello che ti attende è una mattanza senza nessuna speranza... siete come tre pesci di palude che si vogliono confrontare con la magnificenza dell'Oceano, una bagnarola a vela quadra che vuole affrontare il possente tifone turco... a te la scelta....”

Kemal si siede anche lui sulle corde, dal lato opposto di Memeth, allargando ancora più il varco d'accesso al quadrato.

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!
Arriva una schiera di membri della security, questi si piazzano fra Arkin e Mark in modo da evitare uno scontro diretto.
I fans fischiano la security, ma loro stanno facendo il lavoro per cui sono pagati: evitare spargimenti di sangue prima del previsto.



Lo show sta per giungere al termine, ma la regia ci mostra cos'è successo giovedì scorso quando è arrivata la limousine...

La telecamera ci mostra l'ufficio di Jack Leone, inquadrando il co-owner della WBFF che parla con un interlocutore. Vediamo del fumo di sigaretta giungere dal lato opposto della sedia del co-owner WBFF.

"Non credevo che sarebbe mai giunto questo giorno... il giorno in cui io e te avremmo condiviso la stessa stanza di potere. Ci siamo presi ad insulti, combattuti, traditi vicendevolmente e poi alleati senza alcuna amicizia per poi confrontarci nuovamente. Lo trovo abbastanza ironico... Mr.Barbaro"

L'inquadratura va ad allargarsi: JIMMY BARBARO è ospite dell'ufficio di Leone, il simbolo della ECF è qui presente.

"Allora, dimmi come posso esserti d'aiuto, mi pare di capire che anche da voi ci sia uno stato di esasperazione generale causato da certi individui..."

Detto questo, il Cowboy from New York lascia la parola al leader della Barbaro Corporation.


"è semplice Jack...tu puoi essere d'aiuto a me come io posso essere d'aiuto a te, io e te in questo momento condividiamo lo stesso enorme problema, la presenza invadente e minacciosa di un gruppo di fanatici che...ahimè...ho dato io vita e si sono rivoltati contro il loro stesso creatore. I Rise Of The Fall vanno eliminati Jack, vanno eliminati perchè possono essere dannosi per il business, e quando si tratta di business non c'è inamicizia o odio che tenga, bisogna metterlo da parte e allearsi contro il nemico comune...è perciò che io sono qui a proporti di mettere da parte l'astio comune e coalizzarci contro Therakiel e i suoi discepoli..."

Barbaro si ferma gratta leggermente la barba poi riprende a parlare

"Sai benissimo anche tu che nel tuo roster non hai qualcuno di adatto ad eliminarli e sai benissimo che non posso semplicemente cacciarli a calci in culo dalla ECF Arena perchè continuerebbero a tornare perchè hanno un'altro focolaio che arde qui...quindi siamo costretti a doverli prendere a calci in culo in entrambe le federazioni per scongiurare la loro presenza..."

"Vedi, Jimmy? Forse all'inizio speravi che i Rise of the Fall potessero causare danni ingenti alla WBFF, ma essi sono come virus pronti a corrodere chiunque. Non esiste un sistema immunitario contro gente del genere, bisogna stroncarli brutalmente"

Leone finge di ponderare la proposta di Barbaro, ma ha già fatto la sua scelta.

"Se sei venuto a chiedere un'alleanza fra WBFF ed ECF mettendoci alle spalle rancori ancora recenti, io ci sto. Però, immagino che tu sia già provvisto di un piano, ci tengo a saperne di più al riguardo..."

"Mi conosci Jack io ho sempre un piano pronto, per distruggere completamente i Rise Of The Fall basta raccoglierli tutti in uno solo luogo, lo stesso che ha visto nascere il poter della maschera di FTW e batterli ad uno ad uno, e guardacaso in quel luogo tu e la tua fet...federazione avete il vostro pay per view alla fine di questo mese, e io guardacaso detengo completamente i diritti su tale arena dopo l'acquisizione della REWF! Il piano è molto semplice Jack...a Miami - Florida, terremo Hardcore In Betlemme il 28 Dicembre...dove noi affronteremo in un 4 vs 4 i Rise Of The Fall..."

Mr.Attitude rimane ad ascoltare la proposta e risponde.

"Un evento condiviso fra WBFF e ECF? Non credevo che saremmo mai arrivati a così tanto, ma è perfetto. Da queste controversie nascono ottime opportunità. Allora ci rivediamo a Miami, per la prima volta saremo parte della stessa squadra, portiamo con noi un paio di alleati, uno a testa di cui possiamo fidarci!"

Jack Leone poi porge la mano in avanti a Barbaro. Lui replica senza problemi, l'alleanza è nata! Il co-owner WBFF parla ancora al futuro compagno.

"Gente come noi spaventa al solo nome i Rise of the Fall, sarà meglio che portino con loro un quarto lottatore di alto livello se non vogliono prendere vita al più grande main event a senso unico della storia del Wrestling"

28 dicembre 2011
Hardcore In Betlemme
An Exclusive WBFF & ECF Event
Tickets avaiable starting now.




Credits
Cell in the hell (Impromptu match, Evans vs Yung, assemblaggio)
Aaron Kirk (Three Way match)
Cross Wizard (FWF World Heavyweight Title & FWF World Tag Team Titles)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 15/12/2011 22:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com