Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 08-12-2011

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2011 20:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 418
Post: 418
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
08/12/2011 20:26
 
Quota

Bloody Desperation
08/12/2011
From Tuscaloosa - Alabama






Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Captain Mark (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Aaron Kirk (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Eddie Evans (Deadly Shiver Champion)
Rise of the Fall (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE!!!!!!!!!!!!!!!!

Il General Manager Eddie Evans apre Bloody Desperation vestito elegante ed indossando l'immancabile Stetson Buffalo. Con lui c'è Crashindenton, che ha preso il posto di Alfonso come nuova bodyguard dei Good Guys e dell'Awesome Cowboy.

Evans: “questa è una sera di festa, infatti abbiamo un nuovo campione, un fenomeno che merita di essere davanti a tutti”
Fans: “Mark, Mark, Mark”
Evans: “Aaron Kirk!!!!!!!!!!!”
Fans: “Kirk, Kirk, Kirk”
Kokone: “Mark e Kirk fanno quasi rima”
Taggart: “in realtà sono suoni fonici, non è che facciano rima!”
Evans: “ma soprattutto c'è da celebrare un altro grande evento: c'è un altro campione che merita ancora più di Aaron Kirk, che è in vetta alla WBFF come popolarità”
Fans: “Captain Mark!!!”
Evans: “il Deadly Shiver Champion........... EDDIE EVANS!!!”

Il GM spalanca le braccia mentre Crashindenton solleva la cintura di campione al posto suo, venendo poi guardato male da Evans.

Evans: “io vi prometto continuamente che questa Awesome Era vi darà grandi sorprese ed avvenimenti incredibili. Se non mi credete, vi basta guardare la card di questa sera”

Sul titantron scorre la line-up dello show.
* WBFF Desperation Iron Man Title #1 contender: Brad Smith vs "Extreme Boy" Tommy Kent
* Jack Leone vs Simon "Stuntman" Steed
* Main event: Captain Mark, William & John Kratos vs Memeth Arkin, Ifrit & Bohèmien

Evans: “avete visto? Tre sfide tremendamente interessanti! Se Memeth Arkin ha lanciato la sua sfida a Captain Mark, perché perdere tempo ed aspettare la sua risposta? I due saranno al confronto per la prima volta nel main event. Direi che è tutto, vi ho dato la mia dose di Genetically Awesome per rendervi felici. Andiamo Crash!”
Crashindenton: “PIACNZ!!!!!!!!!!”

Il gigante segue il Deadly Shiver e General Manager ed i due rientrano nel backstage.



Camerino di Jack Leone. Il wrestler è seduto su una sedia in pelle intento a versarsi dello scotch in un bicchiere di cristallo. All'improvviso, qualcuno bussa alla porta.

Leone: "Avanti."

La porta si apre e fa la sua comparsa il manager cinese più odiato di tutti: Wu Chung Li. Il cinese è vestito con un completo grigio, sicuramente Armani, cravatta nera Ralph Lauren e scarpa Brooks Brothers. Senza dire niente, si accomoda davanti a Leone con la scrivania che li divide.

Chung: "Bel posto, Jack. Davvero bello."

Il cinese si guarda attorno, annuendo. Poi, torna a fissare il suo interlocutore.

Chung: "Sono qua per chiederti semplicemente una cosa: Lin non faceva parte della card di Gates Of Hell nè di questo Bloody Desperation. Cos'è? Devo prenderla come una minaccia nei nostri confronti, in quanto abbiamo fatto fuoco e fiamme in federazione oppure è solamente una dimenticanza, Jack?"

Il tono di Chung è accusatorio e Leone lo guarda con un'aria totalmente priva di espressione.

Mr.Attitude gli risponde immediatamente.

Leone: "innanzitutto: wow, che eleganza. Visto che sei il primo manager cinese di Wrestling che incontro, mi fa piacere che almeno ci tieni al tuo aspetto. Ma parliamo di affari"

Leone consulta un documento, è la card di Gates of Hell.

Leone: "sì, non vedo nessun match per Lin Li Yung. Eppure, ero piuttosto convinto di aver detto al General Manager Eddie Evans di incontrarsi con il tuo assistito per fissare una data per il match. Fammi indovinare: non hai ricevuto messaggi, vero? Dovevo immaginarlo, è un problema, è un bel problema..."

Il co-owner si lascia scappare una risata.

Leone: "prendi una sedia, devo fare una telefonata che ti riguarda"

Dopo aver detto questo, Leone usa il telefono nell'ufficio, la persona dall'altro capo del telefono risponde, ma la voce sembra uscire dalla stanza accanto piuttosto che da lì.

Leone: "sì, sono Jack. Sono profondamente deluso del tuo operato, sai già a cosa mi riferisco. Perciò... vieni qui immediatamente. ORA!"

L'Awesome Cowboy Eddie Evans si presenta dopo pochi secondi con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso.

Evans: "Wu Chung Li... la tua presenza non è abbastanza Awesome per farmi rimanere. Me ne vado!"

Tuttavia, Leone urla addosso al General Manager.

Leone: "se te ne vai, sei licenziato!"
Evans: "ed allora cosa vuoi da me? Stai complottando a favore dell'uomo che ha creato disagi incommentabili nel backstage?"
Leone: "voglio lasciare a Mr.Chung la possibilità di dirti cosa ha intenzione di fare. Dopo aver fatto torti a turchi e messicani, potrei sembrare razzista e voglio dare un'immagine positiva di me, non voglio mettermi contro anche il nostro lottatore cinese, dunque il suo manager ti dirà quello che pensa"

Chung assiste al dialogo tra Evans e Leone in silenzio. Poi, alla fine, sorride a Leone.

Chung: "Oh, quello che voglio io non è affatto importante. Considero Eddie Evans una persona come me: scaltra, intelligente, sagace. Insomma, basti vedere come ha conquistato il Deadly Shiver, no? Ha usato l'astuzia e l'ha portato a casa."

Il manager tossisce, alzando una mano per scusarsi.

Chung: "Quello che conta, però, è ciò che vuole il mio assistito. Vede, Evans, Lin ha espresso la sua volontà di affrontarla sul ring uno di fronte all'altro e ha aggiunto, cito testualmente, che "desidera ridurre in polvere le sue ossa per poi poterle spazzare via con un soffio". Davvero interessante, non trovate?"

Leone e Evans rimangono ammutoliti e fissano il cinese che, in tutta risposta, sorride.

Chung: "Quindi la mia presenza qua è come manager di Lin Li Yung e, come tale, desidero chiedere un match per il mio assistito contro Eddie Evans. La stipulazione può deciderla lo stesso Evans, a noi non fa alcuna differenza."

Il manager poi si volta verso Leone.

Chung: "Come può ben capire, Jack, questa è un'offerta irrinunciabile e intrattabile. Si deve prendere così, altrimenti.."

Il cinese fa spallucce con un'aria che non fa presagire niente di buono.

Chung: "..chissà che può accadere."

Evans interrompe Leone prima che possa prendere la sua decisione.

Evans: "no, Jack, non c'è bisogno di ricorrere a tanto. Nel nome della nostra longeva amicizia, non c'è bisogno che io vada sul ring contro Lin Li Yung, piuttosto ho una controproposta per te. Lascia che io scelga una lista di avversari da mandargli contro e, se lui sarà capace di batterli tutti, allora io lo affronterò al prossimo evento a pagamento della WBFF. Pensa agli interessi della WBFF... quanto sarebbe Awesome la mia scelta degli sfidanti, sarebbero match stellari"

Leone sembra riflettere su entrambe le proposte e poi si rivolge ad entrambi.

Leone: "direi che ho fatto la mia scelta. Per farmi perdonare di tutti i soprusi che Lin Li Yung ha dovuto subire, voglio validare la proposta del suo manager Wu Chung Li, ovvero EDDIE EVANS VS LIN LI YUNG"

Evans scuote la testa, non vuole crederci, mentre Chung rimane composto.

Leone: "la sfida avverrà... NEXT WEEK a Bloody Desperation e sarà valida per il Deadly Shiver Title, sempre se Eddie riuscirà a mantenere la cintura per altri sette giorni!"
Evans: "no, Jack, questo è un affronto. Siamo entrambi compagni di cappello da Cowboy, solo che il mio Stetson Buffalo è Awesome ed il tuo probabilmente è una replica fatta a New York e di seconda categoria. Ripensaci, io sono il General Manager, ho tanti impegni e non posso mettermi a lottare in uno show"
Leone: "non ti preoccupare, c'è una soluzione semplice. La prossima puntata di Bloody Desperation... avremo un altro General Manager solo per una settimana"
Evans: "CHI???"
Leone: "lo rivelerò al termine dello show, si tratta di un buon Business Man ed i fans di lunga data della WBFF hanno avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo come lottatore. Per il resto, ti posso solo rispondere in un modo che Chung può comprendere: ZAI JIAN, Eddie"

Jack Leone fa cenno di un saluto con la mano ad Eddie Evans, che lascia la stanza davvero infastidito dopo aver lanciato uno sguardo rabbioso nei confronti di Chung. Il manger cinese dà la sua risposta al co-owner.

Il cinese sorride e si alza, porgendo la mano a Leone.

Chung: "Lei, è un vero uomo. La ringrazio e posso affermarle che non se ne pentirà."

Chung se ne va, dopo aver stretto la mano a Leone, ma prima di uscire dalla stanza si volta nuovamente verso Leone.

Chung: "Il manager che verrà, a mio avviso, lavorerà molto più di una settimana. Molto di più."

Ed esce dalla stanza.

CAMERA FADES



"Rock the Casbah" dei Clash introduce uno dei wrestler più strani della WBFF, vale a dire Eddie el Profeta!
Agghindato come un musulmano del 21esimo secolo, Eddie cammina per la rampa con sguardo molto deciso.
Sembra quasi nervoso, forse per la sconfitta contro Sheenan.
Il pubblico non lo aiuta certamente, accogliendolo con diversi fischi, ma neanche tanti.
Eddie non sale neanche sul ring e strappa con forza un microfono all'announcer della WBFF.

E: "Zitti infedeli, ZITTI! Non vi sopporto più! Le vostre urla, i vostri fischi, stanno diventando insopportabili! Non so come in passato invece apprezzavo tutto questo... Siete solo delle bestie!"

I fischi del pubblico aumentano ancora di più.

E: "Sono molto, molto arrabbiato..."

Il pubblico a questo punto inizia cori che ricordano ad Eddie la sua sconfitta.

E: "Siete scontati! Non è una semplice sconfitta a fermarmi! Siete voi che non sopporto!"

Ancora una volta aumentano i fischi.

E: "Voi volete giudicarmi, ma non sapete cosa sto affrontando. Un cambiamento è qualcosa di doloso, che colpisce la tua persona nell'intimo! Criticate il modo con cui sto gestendo tutto ciò, straparlate di me pretendendo di decidere le mie azioni. Ma chi siete voi? Non immaginate neanche cosa c'è dietro tutto questo! Pensate che io stia imitando gli altri dell'nTo, e che lo faccia in modo sbagliato, perchè non hanno mai citato Allah? Loro NON sono me e io NON sono loro! Zitti, zitti tutti, non osate giudicarmi!!!"

Eddie sembra incazzatissimo e il pubblico fischia sempre di più.

E: "Per anni e anni sono stato considerato l'ultimo degli ultimi. Sono stato deriso, preso in giro per i miei modi di fare. Mi hanno appioppiato una maschera, hanno preteso che io fossi un personaggio comico, e sono stato costretto ad assumere questa maschera. Non c'era nessuna via d'uscita! Quando sono venuto qui in WBFF ero Eddie el Turco, e già il nome sembrava una barzelletta. Mi esprimevo come un cerebroleso e venivo comunque criticato. Questo era il mio ruolo. Lo scemo del villaggio, un semplice pagliaccio!"

A questo punto Eddie cammina intorno al ring guardando in faccia i fan, che lo offendono.

E: "Voi avete rovinato la mia vita! Ormai tutto è irreparabile, il mio nome suscita e susciterà soltanto risate in voi! Anche io ho iniziato a credere che io ero quella persona derisa da tutti. Ero un clown sul ring e a casa ero preso dalla depressione. Pensavo di potermi divertire qui. Ma cosa c'è di divertente? Neanche l'nTo mi ha compreso, ma ormai sono gli unici a cui servo... E le mie vittorie? Negli incontri più importanti continuo a cadere, perchè non sono un wrestler e nessuno mi considererà mai in questo modo, sono solo una macchietta!!!"

Eddie sembra cacciare fuori tutta la sua emosità.

E: "Ho voluto spiegarvi i motivi della mia conversione ma continuate a non capire. Voi avete creato un mostro! Un mostro non è solo una persona che spaventa gli altri, è anche una personalità scissa, un pazzo! Ogni settimana sono salito sul ring e ho mostrato una personalità diversa, perchè non sapevo e non so ancora chi sono io! Ho dovuto fare un salto nel vuoto, tentare di affidare tutto a una potenza più grande di me. Pensate che non sia un musulmano al 100%? Sinceramente me ne fotto della maggior parte di cose che dice Maometto! Allah è solo un appiglio, un ancora di sicurezza. Qualcosa che mi dà un ruolo preciso in questo mondo. Quella del Profeta è solo l'ennesima maschera che indosso. Una maschera per coprire un'altra maschera. Questo discorso vi confonde? Non vi dice nulla? Non m'interessa, sono le prime parole a cui ho pensato. Questo è Eddie, punto. Criticatemi quanto volete. Tanto, non mi capirete mai, purtroppo... PER ALLAH!"

Eddie getta il microfono a terra e torna nel backstage, mogio mogio, mentre il pubblico continua a fischiare...



Taggart: “Match che decreterà il first contender al Desperation Iron Man Title del neo-campione Aaron Kirk, da un lato l’ex campione Tommy Kent che non lascia andare il titolo che ha tenuto per quasi sei mesi, dall’altro Brad Smith che prova ad imporsi come astro nascente della federazione”
Kokone: “Cioè, questi scarsoni sono i contendenti al secondo titolo più importante della federazione?”
Taggart: “Lo dicevi anche quando c’era Xero”
Kokone: “Fiero di restare coerente”
Otto: “Saaaaaaaaaaaaangueeeeeeee”
Lover: “Signori, è tornato il vecchio Daniel Otto targato WBFF”
Otto: “Taci, frociazzo magnacazzo”

WBFF Desperation Iron Man Title #1 contender: Brad Smith vs "Extreme Boy" Tommy Kent

Smells Like Teen Spirit introduce “The Extreme Boy” Tommy Kent. Il wrestler di Detroit ha perso il Desperation Iron Man Title settimana scorsa in un violentissimo Street Fight Match, ma non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare così facilmente dopo averlo tenuto per praticamente sei mesi, il terzo regno più lungo del 2011 dopo quello di Red Revolution Raven da campione indiscusso e quello del Parnaso da campiondi di coppia. Kent si sistema sul ring, e puntualmente risuona Taking You Down degli Egypt Central! Il suo inserimento nell’incontro ha sorpreso un po’ tutti, adesso Smith ha la possibilità di dimostrare che questo posto se l’è meritato in pieno. Tutto pronto!

DIN DIN DIN!

Si parte subito con un Clinch, Brad Smith è visibilmente più grosso e riesce ad avere la meglio e porta Kent alle corde: Irish Whip verso il lato opposto del ring, ma Tommy Kent si ferma tenendosi alla terza corda, Brad Smith se ne avvede e gli corre incontro, ma TOMMY KENT LO GETTA FUORI GRAZIE AD UN BACK BODY DROP! Brad Smith quasi riesce ad atterrare in piedi ma si ritrova faccia a terra e ricomincia ad alzarsi, Tommy Kent alza un dito al cielo prendendosi un gran pop, si lancia alle corde E COLPISCE BRAD SMITH CON UN PESCADO! Tommy Kent alza la tendina dell’apron e ne tira fuori UNA LOG CABIN!

Otto: “Beeeello!!!”

Ma ancora prima che abbia finito di tirarla fuori Brad Smith lo colpisce a sorpresa con un Big Boot! Tommy Kent finisce a terra, Brad Smith finisce di tirar fuori la log cabin e rialza l’Extreme Boy PER METTERLO IN POSIZIONE DI BRAINBUSTER!!!

Kokone: “E tu che ne sai che non è una posizione di Vertical Suplex? Bah!”
BRAINBUSTER A SEGN... NO! TOMMY KENT RIESCE A SGUSCIARE ALLE SPALLE DI BRAD SMITH PER CONNETTERE CON UNA MAT SLAM IN CADUTA! Bruttissimo impatto per Smith sulla log cabin, che VA IN FRANTUMI! Tommy Kent si rialza e porta Brad Smith sul ring, sale direttamente sul paletto... E VA DI ELBOW DROP! Schienamento per Tommy Kent:
1...
2...
NO! Brad Smith alza la spalla, Tommy Kent scende dal ring e va a prendersi DUE SEDIE! Si gira per salire sul ring, ma SI VEDE PIOMBARE ADDOSSO BRAD SMITH! L’ex-Mr. Nightmare è saltato (si fa per dire) fra la prima e la seconda corda travolgendo Tommy Kent! Smith prende possesso di una delle due sedie, rialza Kent E METTE A SEGNO UN BRAINBUSTER SULLA SEDIA!!! TAGLIO SULLA TESTA PER TOMMY KENT!!! Smith non è ancora contento: subissa Tommy Kent di sediate fino a farlo sanguinare copiosamente anche dal volto, poi lo riporta sul ring, lo rialza... LO AFFERRA IN POSIZIONE DI ROCK BOTTOM!!! FULL BACK SHOCK! FBS A SEGNOOOOO!!!!!!!! IT’S OVER! IT’S OVER!
1.................................................................................................................................................................................................

2....................................................................................................................................................................................................................................................................................................

3!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! INCREDIBILE!!!

Lover: “Tommy Kent alza la spalla dopo aver ricevuto una serie di colpi davvero terribile!”

Brad Smith non riesce a capacitarsi di non aver vinto, ma il match deve proseguire. Brad rialza Tommy Kent, lo whippa all’angolo: SPLAAASH! NO! Tommy Kent si getta a terra evitando il colpo e si rialza a fatica ma in fretta, è subito alle spalle di Smith e lo afferra da dietro... PUMPHANDLE DRIVER!!!!! SPETTACOLARE! SPET-TA-CO-LA-RE! L’Extreme Boy si trascina su Brad Smith: pin!
1...
2...
NO! Tommy Kent rotola fuori dal ring per riprendere fiato dopo la serie di colpi tremenda che ha subito, si tiene alle transenne, Brad Smith intanto si rialza e raggiunge Tommy Kent, ma il wrestler di Detroit è più veloce: Toe Kick e POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY! FORD FIELD DRIVAAAAAAAHHHHHH!!!! Ancora una volta Tommy Kent si concede qualche attimo di riposo, poi prende le due sedie e le porta sul ring, in breve porta sul ring anche Brad Smith, lo raggiunge, lo rialza e lo whippa all’angolo: lì gli appoggia una sedia sul volto, aprel’altra sedia e la posiziona al centro del ring... DOUBLE CHAIR ONE KICK!!! L’Extreme Boy prova il pin:
1...
2...
NO! Ancora una volta scende dal ring, fruga sotto di esso per estrarre UN TAVOLO!

Fregna: “Artiglieria pesante!”
Taggart: “È senz’altro un messaggio ad Aaron Kirk: il neo-campione è stato sconfitto da Tommy Kent proprio in un Tables Match”
Kokone: “Quante pippe mentali! Non può semplicemente voler far del male a Brad Smith?”

Tommy Kent apre il tavolo e lo sistema davanti al turnbuckle, rialza Brad Smith forzandolo a salire sulla terza corda, tenendolo però di spalle al ring... E POI LO ABBRANCA IN POSIZIONE DI BACK DROP!!! VUOLE METTERE A SEGNO UNA SUPER SWEET PAIN!!! MA BRAD SMITH NON CI STA! GOMITATE AI DANNI DELL’EXTREME BOY, E TOMMY KENT FINISCE GIÙ!!! MA SI AGGRAPPA A BRAD SMITH! ENTRAMBI FINISCONO SUL TAVOLO! CRAAAAAAAAASSSSSSHHHHHH!!! L’arbitro si sincera delle condizioni di entrambi, alza le braccia per iniziare il conteggio...

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

IT’S AARON KIRK!!! Tommy Kent e Brad Smith, stremati dall’incontro, si voltano simultaneamente verso lo stage, dove Aaron Kirk applaude ironicamente i due wrestler.

“WOOO!” dice “bravi, bravi! Questo è un signor match, diamine! Davver bello, così bello che interromperlo un po’ mi dispiace, ma... non ho potuto fare a meno di notare che questo signor match è per la #1 contendership al mio titolo e, se non sbaglio, avevo detto che sarei stato IO a decidere. Ora, che chi di potere sia un po’ smemorino si sa, ma voi due, ragazzi...”
Kirk scuote la testa.
“Proprio non ci siamo”

Boato del pubblico, che in larga maggioranza disapprova quanto appena detto dal Desperation Iron Man Champion; Tommy Kent e Brad Smith vorrebbero scannarlo.
“Lo so, lo so, my Toys, ma io voglio darvi uno sfidante migliore! E voi due, andiamo... che sono quelle facce? Su con la vita Tommy, magari il nuovo campione non è generoso come Mr. Tibattoperchesonotantofigoeinvecepoiperdo, ma almeno adesso avrai finalmente un avversario che rispetti, eh? E tu, Braddy NomeParticolare, me ne sbatto se sei triste... ma adesso tornerai a tagliarti con quell’altro cane depresso e difendere la WBFF dalle ballerine volanti clandestine. Come vi invidio!”

Kirk inarca le sopracciglia e fa qualche passo verso il ring.
“Se volete potete benissimo continuare il vostro signor match adesso, ma scommetto che adesso vorreste sfogare su di me la vostra rabbia repressa... e vi capisco! Insomma, non dev’essere facile essere snobbati da un rookie troppo cresciuto, soprattutto per uno come te, Kent, che fino alla settimana scorsa era un grandissimo campione a parole, ma che nei fatti è stato sconfitto nel suo incontro preferito; e neanche per uno come te, Braddino caro, uno che è la terza volta che prova a fare qualcosa di decente prima di sparire di nuovo, e che si vede surclassato e snobbato da un n00b (risata del pubblico) arrivato qui ad aprile. E be’, diamine, non vorrei proprio essere nei vostri panni!”

The Humbler sfodera il suo peggior sorrisetto beffardo.
“Ma veniamo alla grande domanda che, almeno spero, tutti i Toys presenti nell’arena si sono posti: ‘chi sarà l’avversario di Aaron Kirk?’ Be’, ecco la risposta: Bohèmien”

Il pubblico fischia appena sente parlare del Decadent.
“Oh oh! Vedo che ha un gran bel seguito, eh? Il nostro ex-campione, una gran bella sfida, probabilmente non cederà come una mammoletta dopo due incontri, eh Tommy? Anyway, perché l’ho scelto? Primo: soffro d’insonnia”
Risate del pubblico.

“Davvero, il dottore me l’ha consigliato: un feud con Ninnananna Bobò sarebbe un vero toccasana per le stanche membra di un campione come il sottoscritto. Dài, parliamoci chiaro: Bohèmien non è scarso. L’abbiamo visto tutti: ha vinto il prestigioso Survivor of the Ring (vindo da leggende come Psycho Roman!!!) battendo prima Boboboo Sheeny e Michael McFlurry, passando per Mr. SSShit e finendo con McPiagnone... insomma è una vera forza della natura, e questa è stata la sua estate, due mesi di regno abusivo non sono da tutti. Il suo problema, a dirla tutta, è un altro, e non parlo della sua passione per gli “uccelli tropicali”, non sono assolutamente il tipo che prende per il culo i gay, ci pensano già loro stessi”

Pausa di Kirk che comprende come la battuta sia pessima.
“Il vero problema di Bohèmein, amici, sono le sue dubbie capacità retoriche, tanto per chiamarle così. Bobby, te lo dico con tanto amore: cerca di parlare in modo tale che anche un ignorante patentato come me ti capisca, e pippati UN PO’ di meno!”
Kirk avvicina il pollice e l’indice e fa una vocina acuta nel dire “UN PO’”.

“Insomma, cerca di comprendere i Toys che guardano la WBFF, la sera arrivano a casa dopo una dura giornata di lavoro, e PENSO che preferiscano divertirsi piuttosto che stare a sentire un pazzo delirante... man! Davvero ti ammiro, riconosco il tuo impegno, ma i tuoi promo sono sempre il momento giusto per iniziare a fumare”

Altra pausa di Kirk, intanto Tommy Kent e Brad Smith si sporgono alle corde, probabile segno di pericolo imminente per Kirk!
“Cioè, giuro, i ratings calano di quattro punti quando tu e il tuo compare salite sul ring: una TRAGEDIA! È per il bene della WBFF che ti sfido. Accetta la sfida, Boe, accettala e smetterai di chiederti dov’è il tuo onore, perché te l’avro strappato via... because...”

Il pubblico recita la catchphrase in coro con Kirk.
“...THIS IS THE HUMBLER’S WAY!”

I want it all risuona nuovamente a segnare l’uscita di scena di A Kind of Magic, che lascia negli applausi del pubblico Tommy Kent e Brad Smith con un palmo di naso... E I DUE TENTANO DI RAGGIUNGERLO! Hanno sperato in una possibilità fino all’ultimo, e adesso è troppo tardi per punire chi gliel’ha tolta! Ma tutto questo non è legale, cosa avranno da dire Jack Leone ed Eddie Evans sul comportamento di Kirk?

Intanto Tommy Kent e Brad Smith non hanno nessun interesse a continuare il match e lasciano il ring, l’arbitro contrariato chiama il no contest.

No Contest



i've talk the talk now i'll walk the walk!

In vista del suo match contro il Co-Owner Jack Leone, un cameraman segue Simon Steed nel backstage, finchè non arriva a... Al bar dell'arena di Tuscaloosa!!!
Lo Stuntman cammina rapido verso un tavolino del bar, dove in mezzo alla folla che si concede una pausa estenuata dall'ennesimo promo de El Profeta, una signora anziana con i capelli rosa sta leggendo su un giornale, la pagina di cronaca internazionale relativa alla situazione italiana, quindi con una mano sulla spalla la sposta di lato e raggiunge in un attimo l'ultima pagina del giornale.

Steed: "STEP ASIDE GENTLE...COSA! Devo leggere l'oroscopo di oggi!
Aaaah Eccoci qua... Ariete, toro, gemelli, cancro..... LEONE! Vediamo cosa dicono le stelle..."

Sorpresi i presenti circondano lo Stuntman mentre la signora dai capelli rosa farfuglia qualcosa di incomprensibile riguardo all'ex premier italiano, e Steed inizia a leggere il presunto oroscopo del Leone ad alta voce.

Steed: "Allora... Amore! I casi della vita vi hanno portato ad allontanarvi dalla persona amata, ma prima di ritrovare l'anima gemella, dovrete ritrovare voi stessi... WHO FUCKIN' CARES?!?!?"

Tra le risate dei presenti il californiano procede, mentre la signora dai capelli rosa urla ai presenti che Lui è un passerottino che ha bisogno di amore.

Steed: "Salute! Ottimo risveglio e piacevole giornata, in serata però problemi a varie articolazioni, dolori alle ossa, ematomi sparsi, e possibile commozione cerebrale... Ma fatevi forza, domani sarà peggio. Molto peggio!"

La signora dai capelli rosa cercando di ottenere l'attenzione dei presenti nonostante il promo dello Stuntman, intona una canzoncina di sua invenzione relativa ad un tale 'presidente d'amor, presidente del cuor' che chiaramente non si riferisce a Jack Leone nè a McFarry.

Steed: "Lavoro! Le vostre scelte sbagliate hanno portato i vostri dipendenti all'esasperazione e prima o poi verrà il giorno della resa dei conti... Più prima che poi... Più che prima, TONIGHT!"

Lo Stuntman prende con una mano la telecamera, riportandola dalla signora con i capelli rosa a sè, mostrandosi molto più serio di pochi secondi fa.

Steed:"Hai sentito le stelle, Leone? A quanto pare ti aspetta proprio una bella seratina...
Perchè stasera ti farò capire che quanto ti ho detto la settimana scorsa ad Hell's Gate è la pura verità!"

I fans disposti a mezzaluna alle spalle dello Stuntman fanno segno di sì con la testa o battono le mani sulle spalle del californiano spalleggiandolo.

Steed: "Stasera capirai che nelle tue arene ci sono molti meno 'Leone's Haters' che AddicSteed, and that EVERYBODY NEED 4 STEED!
A tutti è piaciuto Under The Spotlight? Is 'cause I'm F'N good in Talkin' the Talk!
But Tonight Jackie... I'll Walk the Walk... THROUGH YOU!"

Dopo aver urlato a squarciagola vari 'AND THAT'S THE END!' la folla si stringe attorno allo Stuntman cercando di ottenere autografi, o fotografie con il californiano e il cameraman rimanda la linea alla regia.



“What do you do for money, honey” risuona nell’arena e l’Irish Multimillionaire fa il suo ingresso. McFarry è accompagnato da Crashindeton, che ha ormai sostituito Alfonso nel ruolo di bodyguard, ed insieme si portano al centro del ring.

McFarry: “Sapete tutti cosa è successo a Gates Of Hell. Il gesto capriccioso di Red Revolution Raven ha rovinato un bellissimo tag team match che stava disputandosi. Ed io so che voi pubblico pagante e non, siete dalla parte di Raven. Questo perché considerate il wrestling come un telefilm, seguite le vicende, vi appassionate e poi scegliete un vostro idolo, generalmente un delinquente di bassa categoria che compiendo azioni che in qualsiasi momento della vita verrebbero sanzionate, ostacola i poteri alti. Però qui non siamo in un telefilm e nemmeno in una sit-com. La WBFF da quando vede la mia persona in comando è prima di tutto un’azienda e poi, una federazione di wrestling. Rimane comunque la figura di Jack Leone. Il vecchio, non si sa per quale motivo, ha in simpatia Raven. Se io lo licenziassi avrei un co-owner lamentoso, e questo sarebbe sicuramente più fastidioso di un semplice lottatore.”

McFarry prende una pausa, osserva il pubblico, poi riporta il microfono alla bocca.

McFarry: “Ciononostante Raven deve essere punito. A meno che ... a meno che, non si presenti in questo momento sul ring chiedendomi umilmente scusa.”

L’Irish Multimillionaire si gira verso l’apron ring.

McFarry: “Avanti, Raven. E’ la tua occasione per redimerti di quanto fatto.”

"On the Offensive" risuona a tutto volume per l'arena WBFF e il pubblico si alza in piedi a tributare un applauso a Red Revolution Raven che raggiunge il ring con fare deciso, scambiando hi-five qua e là. Una volta entrato nel quadrato, rivolge subito uno sguardo in cagnesco a McFarry per poi farsi passare un microfono e iniziare a parlare:

"Redimermi? Chiederti scusa? Sei totalmente fuori strada, Michael... Le mie scuse le ho già fatte a Gates of Hell all'unico che meritasse di riceverle, vale a dire questo fantastico pubblico! Tu, invece, non meriti nemmeno di mangiare la mia merda, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i."

"D'altronde sia McFist & Alfonso che la Mad & Genius hanno avuto la possibilità di rifarsi combattendo contro i Rise of the Fall, quindi al massimo sei tu che dovresti ringraziarmi, perchè mandando all'aria il secondo match ho impedito che si potesse realizzare lo spettacolo impietoso di vedere CITH e Vale su un ring!"

"Il punto, caro Michael, è un altro. Qui non sono io che devo delle spiegazioni a te, ma tu che devi delle spiegazioni a me! Hai annullato la mia vittoria del WBFF Undisputed Heavyweight Title senza nessun valido motivo... Ma non me la prendo per il mancato titolo. Ho vinto talmente tanto in carriera che un titolo in più o in meno, non fanno certo differenza! Il punto è che tu hai un problema con me e non si risolverà certo attraverso queste stupide ripicche! So... Whatcha gonna do, Irish man?"

McFarry osserva Raven sorridendo.

McFarry: “Si, Raven io sto giocando con te. Ho voglia di renderti la vita difficile. E posso farlo, perché sono il capo. Quando invece succede il contrario, ed a fare il bambino capriccioso sei tu, la situazione diventa diversa. Ma adesso tu hai due scelte e adesso te le spiego: la prima, è quella di chiedermi scusa, continuare a fornire i tuoi servizi ai Good Guys e alla WBFF, sopportando tutti i soprusi che potrebbero e non potrebbero succedere, da buon servo umile. La seconda, è quella di continuare con il tuo atteggiamento indisponente nei miei confronti e subirne le conseguenze. Tu sai che non ti licenzierò, ma posso fare molto peggio. Posso renderti un uomo ridicolo, come ho fatto con James McFist.”

Il Cowboy from New York City fa la sua apparizione: Jack Leone raggiunge il ring con il brano 'Time' di Freddie Mercury. Il co-owner saluta velocemente McFarry e Raven e passa al sodo, armato di microfono.

Leone: "guardatemi negli occhi e ditemi cosa vedete... il culto della personalità"
Otto: "impara ad usare frasi delle TUE canzoni d'ingresso!"
Leone: "Raven, Michael, odio interrompere una bella diatriba di quelle che fanno bene al Wrestling, che creano controversie ed in questo modo creano anche denaro corrente. E so quanto a te, Raven, dispiaccia essere uno strumento per fornire alle casse di una federazione dei gettoni, hai una logica decisamente più utopica rispetto al Wrestling Business"

Il wrestler fa cenno a Mr.Attitude di non girare attorno all'argomento.

Leone: "tutti mi chiedono da che parte sto, ma la verità è che io non mi sono schierato, semplicemente perché riconosco la validità di entrambe le posizioni in gioco. Raven, tu non sbagli a sentirti negato di una grande opportunità, mi si è spezzato il cuore ad annullare la conquista del titolo mondiale, ma rallegrati: Bohèmien l'ha perso, la missione che abbiamo iniziato insieme di fermare coloro che possono danneggiare la WBFF ha avuto successo. Non sul tuo tornaconto personale, ma è una vittoria comune"

Ancora una volta le parole di Mr.Attitude non sembrano avere effetto. Perfino l'Irish Multimillionaire inizia ad infastidirsi.

Leone: "però, per una volta, solo una volta, prova ad identificarti nei panni del mio collega della dirigenza. McFarry deve prendere decisioni drastiche, non può essere amico di tutti perché qualunque scelta faccia deve scontentare qualcuno. E' così: chi comanda ha pochi amici e tanti nemici. Se tu fossi stato un dirigente, ad esempio saresti stato il primo a dire che Cith & Vale non sono un vero tag team di lottatori e che non potrebbero lottare, ma nell'ottica di un dirigente crea una controversia: a tutti piace vedere due poveri sfigati presi a calci nel culo da gente che fa del Wrestling il proprio stile di vita. Ed ovviamente, la WBFF stava per dare a loro l'opportunità di seguire il sogno americano, quello che rende qualsiasi fan un potenziale membro della grande famiglia della WBFF. Okay, ovviamente alla fine abbiamo detto a loro di non lottare e sti grandissimi ca... non posso dire questa parola in televisione"
Otto: "si dice cazzi ed io non mi censuro! BIIIIIIP, troppo tardi WBFF Network ed i tuoi cinque secondi di differita per censurarci"
Leone: "Michael, Raven. So che fra di voi ci sono dei contrasti insopportabili che andrebbero affrontati. Ma non voglio che si arrivi ad un match di Wrestling, so che posso contare sulla volontà di abbandonare le ostilità per un bene superiore e per voi stessi. Dunque, io vi propongo QUI ED ORA una stretta di mano propiziatoria!"

Mr.Attitude sorride ed allunga le mani verso le spalle dei rispettivi membri coinvolti nel dibattito, sperando in un finale positivo.

Raven guarda Leone con fare stupito, quindi scoppia a ridere:

"Stretta di mano? Are you fuckin' serious, Jackie??? Come puoi chiedermi di passare sopra a quanto è successo? Come puoi chiedermi di immedesimarmi in McFarry? Io sono io e degli stronzi che pensano soltanto al loro tornaconto economico me ne fotto! Me ne fotto di Bohèmien, me ne fotto del titolo assoluto, me ne fotto dell'nTo e dei Rise of the Fall... Perchè adesso il vero cancro della WBFF ce l'abbiamo qui davanti!!!"

Raven si avvicina a McFarry guardandolo negli occhi:

"Se vuoi un servo umile, chiama Alfonso o McFist o Eddie Evans. Ma non guardare me, Michael, non provarci nemmeno. Vuoi rendere la mia vita un inferno? Fai pure, fai del tuo peggio. Ma preparati a subirne le conseguenze: imparerai che sospensioni, licenziamenti, handicap match e tutte le puttanate che potranno girati in quella fogna che tu chiami cervello, non riusciranno a proteggerti a lungo!"

L'Irish Multimillionaire si allontana di un passo.

McFarry: "Quando e se deciderò di rendere la tua vita un inferno, fidati che sarai il primo ad accorgertene. Per il momento con te mi sto solo divertendo. Le tue minacce non mi fanno paura, perché io sono intoccabile. Ma sono sicuro che ben presto capirai anche tu che è maggiormente conveniente sottomettersi a me."

McFarry posa il microfono e abbandona il ring, con il ghigno sorridente stampato sul volto.

Leone vede McFarry andarsene e si rivolge a Raven.

Leone: "non guardare me, non sono responsabile dei vostri attriti. Tenetemi fuori da questa rivalità, non mi schiererò a favore di nessuno dei due. Piuttosto, noi due la prossima settimana dovremo difendere i FWF World Tag Team Titles, non ho idea di chi affronteremo, ma dobbiamo ritrovare la dinamica di squadra che ci ha portati al successo: siamo imbattuti come difensori delle cinture FWF, dunque vediamo di risolvere tutto"

Mr.Attitude prova ad essere lui a stringere la mano a Raven, ma lui pare infastidito da tutto questo tatticismo diplomatico ed abbandona il ring, lasciandolo da solo mentre si chiude il segmento e la linea torna al backstage.

[Modificato da Triple R 12/12/2011 23:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 418
Post: 418
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
08/12/2011 20:26
 
Quota

Kokone: “a Gates of Hell, Jack Leone ha sfidato Simon Steed ad una sfida. Per lo Stuntman si tratta di un'opportunità per vendicarsi dei torti subiti dalla dirigenza”
Taggart: “ma mi suona davvero strano che Mr.Attitude vada a dire ad un lottatore 'prenditela con me'. Quando mai si è comportato così?”
Kokone: “sì, è abbastanza strano, chissà cos'ha in mente”

Jack Leone vs Simon Steed

Il co-owner della World Bloody Fight Federation è il primo ad entrare, stasera non è sommerso da cori di incitamento, poiché va contro uno fra i beniamini dei fans. Jack Leone appoggia il lazo messicano fuori dal ring ed attende l'ingresso del suo rivale.
“New Divide” dei Linkin Park accompagna il grande escluso di Gates of Hell, Simon 'SSS' Steed. The Stuntman raggiunge il ring con un salto acrobatico e fa vedere in questo modo all'avversario le doti del lottatore che lui ha escluso dall'evento a pagamento. L'arbitro del match è Cody Parker, che dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN
Non si perde tempo, subito Steed passa all'azione, lanciando l'avversario alle corde con un Irish Whip, seguito da una DDT quando l'avversario torna indietro. Leone si rialza immediatamente ed aggancia l'avversario ad uncino........... Butterfly Suplex sul rivale, riuscendo a pareggiare il numero di colpi inferti. Mr.Attitude addirittura prova subito a chiudere con uno schienamento.
Nemmeno conto di uno! Steed rotola fuori dal ring ed in questo modo attira a sé il Cowboy from New York, che scavalca le corde e viene aggredito all'esterno del quadrato con una raffica di pugni. Vediamo però che anche Leone reagisce a suon di pugni, la sfida prende una piega di Brawling outside the ring abbastanza inaspettata.
“Go, go, Simon”
“Let's go, Jack”
Fans divisi nel tifo, per la maggior parte della parte dello Stuntman, che ritorna sul ring e quando l'avversario prova a fare lo stesso lui lo colpisce con un pugno, mantenendolo in piedi sull'apron ring. SSS afferra per i capelli l'avversario e lo trascina verso l'angolo, botta contro di esso. Arrivano tre pugni consecutivi all'angolo: ONE, TWO, THREE. Simon solleva un braccio ed ottiene il consenso dell'arena. Altra Irish Whip, ma durante questa Leone riversa........ Steed rimbalza all'angolo e piomba indietro....... posizione di MILITARY PRESS SLAM, Simon Steed viene lanciato contro l'angolo. VOLO DEVASTANTE. Clothesline a seguire di Mr.Attitude per atterrarlo e prova lo schienamento per la seconda volta.
1........................
Stavolta arriva il primo secondo, ma niente di più. Altra Irish Whip, seguita da una gomitata al volto, Mr.Attitude attualmente è in controllo ed applica al rivale la Chickenwing Crossface, da cui l'avversario esce con astuzia sfruttando la vicinanza delle corde. Tentativo di Powerslam di Leone, ma SSS piomba dietro di lui... THE END!!!!!!!!!!!!! Irish Whip seguita da una Spear, il wrestler di New York crolla sul ring e sembra non riuscire a rialzarsi. Questo spinge Steed a provare lo schienamento, ma l'avversario riversa con uno School Boy Pin dal nulla.
1...................................
2.....................................
SSS è salvo.
Il wrestler ha una reazione e trascina Mr.Attitude fino all'angolo, gettandolo con la schiena contro il palo d'accaio, poi lo sistema sulla terza corda e sale anche lui. Il wrestler è pronto ad una delle sue manovre spettacolari, ma viene colpito con una testata decisamente stiff, capace di farlo barcollare. Leone lo aggancia dalla terza corda................. SUPER TIGER DRIVER......... A SEGNO!!!!!! Impatto terrificante e la regia ci mostra come Leone ha chiuso il rivale ad uncino prima di lanciarsi giù con lui dall'alto. Vediamo che ancora una volta Mr.Attitude prova a chiudere la sfida a suo favore.
1................................
2................................
NO, NO, NO.

Taggart: “è un match partito lentamente ma che è salito continuamente di intensità, sono curioso di vedere chi fra i due lottatori riuscirà a trionfare”
Otto: “purtroppo ancora niente violenza”
Taggart: “però è buono sotto il profilo tecnico”
Otto: “guardami in faccia e dimmi se ti sembro interessato alla tecnica?”

Jack Leone osserva le corde e sembra voler dare una lezione all'avversario, salendo più in alto che può per poi lanciarsi sul rivale con un CROSSBODY FROM THE TOP ROPE!!!!!!!!!! Volo del wrestler che impatta sull'avversario, ma lui ricambia con una CUTTER in volo. E' Leone a farsi male sbattendo il collo a terra, perciò Steed ha finalmente l'opportunità di danneggiarlo seriamente e lo fa con il SUNSET BOULEVARD FLIP. A segno!!! Il wrestler per la prima volta prima lo schienamento.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOO. E' un conto di due e lo Stuntman ormai ha preso confidenza e vuole chiudere la sfida, ma Mr.Attitude lo scaglia contro le corde, riesce perfino a bloccargli le gambe fra le corde. Non si tratta di una tattica corretta, ma qualcuno arriva a dar man forte a Leone. Fra i fischi, fa la sua apparizione Crashindenton, guardia del corpo dei Good Guys e di Eddie Evans. Il gigante inizia a colpire Steed con dei Cheapshot, sfruttando il suo blocco fra le corde per aggredirlo brutalmente. Leone sembra indicare 'io sono più furbo' e poi trascina l'avversario verso di sé, preparandolo alla posizione di SHARPSHOOTER. Lo Stuntman soffre la tecnica di sottomissione, ma con coraggio si avvicina alle corde, tuttavia Crashindenton le trascina verso di sé e gli impedisce di toccarle. Referee Parker se ne accorge e minaccia il gigante, tuttavia lui non lo ascolta. Alla fine, è Leone a lasciare la presa e chiede alla bodyguard di tornare nel backstage, non ha più bisogno di lui, è convinto di aver assestato il danno decisivo. Steed è a terra e cerca di rialzarsi lentamente, dietro di lui Mr.Attitude esegue la LAST DANCE, il balletto che precede la...............
SPEAR OF THE FEAR........... ma Steed sguscia via dal ring, impedendogli di connetterla.

Taggart: “era intuibile che Leone avrebbe cercato di chiudere il match con quella mossa”
Lover: “io non l'avevo capito”
Kokone: “tu non capisci mai niente”

Steed si getta sotto al ring e Leone si aspetta che lui compaia dal lato opposto, ma lui torna su da dov'era entrato e lo coglie alle spalle.

NEED 4 STEED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dal nulla, Jack Leone viene schiantato a terra da questa devastante tecnica letale. Simon Steed ha finalmente la sua opportunità per chiudere la sfida.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Fischi del pubblico, per chi sono indirizzati???
TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Un gigante raggiunge il ring, si tratta di Crashindenton (ovviamente!)
THR, NOOOOOOOOOOOO. Intervento del gigante, che solleva l'avversario e si prepara a connettere la SIT-DOWN POWERBOMB su di lui, ma Steed è abile a sgusciare via, trovando le forze per scalciarlo verso le corde. STANDING CROSSBODY su Crashindenton, che perde l'equilibrio e crolla fuori dal ring, cadendo a terra. Difficilmente riuscirà a rialzarsi in fretta.
Leone però è pronto dietro di lui........ anche se dolorante ormai ha recuperato.


SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tecnica finale connessa in modo lento ma efficace. Leone non perde tempo e schiena immediatamente lo Stuntman. Ha sfruttato ogni scorrettezza pur di ottenere il successo e non si pone problemi a schienarlo con l'aiuto dall'esterno.


1..................................................


2.....................................................


2.99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica reazione di SSS, che sorprende tutti, la sfida sembrava finita, ma lui ha resistito perfino alla Spear of the Fear. Jack Leone scende dal ring ed afferra il Lazo messicano, preparandosi a castigare il suo avversario, ma lui gli strappa il laccio dalle mani e lo lancia verso i fans, che fanno a gara per contenderselo. Gestaccio dello Stuntman, seguito da...........
NEED 4 STEED 2, o meglio la seconda esecuzione della sua potente mossa finale.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!
Pochi secondi cambiano il corso della sfida e Steed se ne approfitta per chiudere, l'arbitro Cody Parker è pronto al conteggio.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BEVETE LA MCFARRY'S IRISH BEER!
THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vittoria per Simon Steed, che sconfigge Leone e le sue tattiche scorrette. Grande esultanza per lui, o forse no? Il wrestler si avvicina alla cintura di FWF World Tag Team Champion detenuta da Leone e sembra intenzionato ad usarla per colpirlo, ma la appoggia a terra. E' un chiaro segnale: lui non vuole vendicarsi, ha già ottenuto quello che voleva: una vittoria pulita sul Six Times WBFF World Heavyweight Champion. Il wrestler festeggia il successo, per Leone si tratta di una sconfitta che lo farà riflettere a lungo.

Vincitore: Simon Steed

Taggart: “grandioso lo Stuntman, credetemi che con i vari interventi di Crashindenton temevo che avrebbe perso”
Kokone: “ci sono questi miracoli dettati dalla forza di volontà, Leone poteva portarsi dietro un esercito di alleati, ma stasera non ce l'avrebbe fatta a battere il rivale”
Taggart: “chissà se questa è la fine di ogni screzio fra i due, Steed non ha colpito brutalmente il rivale, non ha avuto la vendetta sui soprusi subiti dalla dirigenza, ha sconfitto Jack Leone come lottatore ed è stato onesto”
Otto: “io volevo un brutale massacro!”



Lo musichetta della FWF introduce un annuncio-video di Nergis, General Manager della FWF International Board. Siamo nell'ufficio della donna velata, alle sue spalle come sempre un poster della FWF marchiato “nTo” con la vernice rossa. Nergis inizia a parlare:

“Gentili spettatrici e gentili spettatori della WBFF buona sera,
sono qui per farvi un comunicato importante riguardante la prossima puntata di Bloody Desperation. Il giorno in cui ho messo piede in questa federazione ho premesso che l'avrei salvata o distrutta... ma in questo periodo sono particolarmente magnanima, ed ho deciso di regalare alla WBFF qualche match di richiamo, che sono sicura voi del pubblico apprezzerete.
Ho ascoltato le parole di Jack Leone la settimana scorsa, si lamentava della situazione della categoria tag, quasi come se lui non avesse delle dirette responsabilità. Il signor Leone si è però dimenticato che lui in prima persona detiene i titoli FWF World Tag Team che non difende dallo scorso 20 ottobre.
La settimana prossima Jack Leone & Red Revolution Raven faranno il loro dovere difendendo i titoli di coppia FWF live a Bloody Desperation!
I loro contendenti? Lo scopriranno, lo scoprirete al momento del match... sono una donna a cui piace molto il mistero... la sorpresa.
Il secondo title match che annuncio sarebbe degno del ppv WBFF più importante, ma voglio che tutto il mondo possa guardare gratis il magnifico Memeth Arkin difendere il titolo FWF World Heavyweight contro John Kratos!
Signori spero che il menù sia di vostro gradimento. Grazie per la vostra attenzione e arrivederci”

Taggart: "fatemi capire. DUE MATCH titolati la prossima settimana? Compresa la cintura mondiale FWF?"
Kokone: "se Nergis viene a proporci match del genere noi lo accettiamo con piacere"
Otto: "penso che il piatto principale Arkin vs Kratos sia delizioso, condito con carne al sangue"



"Black Celebration" dei Depeche Mode risuona nell'arena.
Non è la theme di nessun wrestler, ma è già stata usata in un'occasione: quando Bohèmien vinse il King of Fight.
Ed è proprio il leader del Parnaso ad entrare, accolto da una valanga di fischi.
L'abbigliamento di Bohèmien è piuttosto strano: indossa un vestito fatto praticamente di stracci, con una corona finemente decorata che stona con tutto il resto.
Bohèmien cammina col capo ben alzato, trionfante, come se non avesse mai perso la sua cintura mondiale.
Il pubblico glielo ricorda con cori a favore di Captain Mark.

Salito sul ring, alza le braccia al cielo, sorridente, e ride come non faceva da mesi.
Si procura un microfono e quindi inizia a parlare.

B: "Salve gregge di pecore belanti! Oggi è un giorno di grande giubilio! Le vostre grette menti non possono capire perchè io sia così trionfante, soprattutto dopo aver perso la cintura di campione del mondo..."

I cori a favore di Captain Mark aumentano sempre di più.

B: "Fate pure, uomini! Dopotutto il conformismo è la vostra prima legge, e siete costretti a fare ciò! Ma con la mia sconfitta mi sono liberato delle catene che mi opprimevano! Sono finalmente libero!"

Bohèmien alza di nuovo le braccia al cielo, e il pubblico non capisce.

B: "Nei vostri occhi leggo un senso di insicurezza, di perdita delle vostre certezze. Quella che dovrebb'essere la mia caduta è invece celebrata come la migliore delle vittorie. Non comprendete il perchè di questo perchè i vostri meccanismi razionali sono sconfitti dal principe dell'irrazionale. Questo è ciò che volevo ottenere. Quando sono approdato in WBFF il mio obiettivo è stato uno solo, fin dall'inizio: plasmare a mia immagine e somiglianza questo mondo, portare un preciso messaggio, quello del perfetto caos. Qualsiasi parvenza d'ordine, qualsiasi cosa che poteva esser connessa a un certo conformismo, ad una ripetizione di clichè stantii, sarebbe dovuta essere CANCELLATA da me e i miei seguaci!

Il leader del Parnaso gira intorno al ring, tranquillo, mentre il pubblico non sa come rispondere.

B: "Qualcosa però è andato storto. IO stesso sono diventato un clichè. Bohèmien era la novità ed ogni sua mossa era imprevedibile! Masse di di persone attingevano ai loro risparmi pur di vedere cosa avrei fatto! Tutti nemici del mio messaggio che però pendevano dalle mie labbra! La stella di Bohèmien, l'ultimo dei reietti, sembrava più fulgida che mai! In pochi mesi ho creato un gruppo di accoliti e ho ottenuto il titolo di Re della Lotta. Nessuno poteva fermarmi e ognuno aspettava il momento in cui avrei affrontato l'idolo delle folle, Red Revolution Raven..."

A questo punto parte una serie di corti "RRR! RRR! RRR!"

B: "La notte del mio grande trionfo, del momento in cui sono diventato campione del mondo, è iniziata la mia rovina. Sono diventato uno stereotipo, un personaggio vecchio e che ripeteva in continuazione sempre le stesse frasi. Continui attacchi a Leone, attacchi al Sistema, proclami contro nemici invisibili. Sono diventato colui contro cui volevo combattere, il filosofo che guarda le nuvole, progetta grandi cambiamenti ma è fuori dalla realtà! Parlavo di irrazionalità mentre ogni mia minima mossa diventava la cosa più scontata. Il mio pseudoregno si è dimostrato essere una sequela di sconfitte. Portavo il titolo di campione ma in realtà ero un perdente!"

Bohèmien sta attaccando duramente se stesso, e il pubblico non sembra intenzionato a fischiarlo, perchè non ci sarebbe motivo per farlo.

B: "Quella cintura è stata la mia più grande maledizione. Il famigerato Sistema mi stava inglobando, rendendo un suo schiavo, una marionetta. L'unica soluzione era perdere quel titolo, e l'ho perso! Sono stato sconfitto perchè ero diventato debole. Ma ora le cose cambieranno..."

Bohèmien sorride in modo molto strano.

B: "Quanti mesi erano che non pronunciavo la parola superuomo? Da quanto tempo non dicevo di voler andare oltre le convenzioni? Troppo tempo... Oggi non voglio preannunciarvi un regno astratto, voglio scagliare un messaggio, un messaggio concreto a tutta la WBFF! D'ora in poi tornerò ad essere Bohèmien, ad essere quello di un tempo. Sarò imprevedibile, sbucherò all'improvviso e colpirò quando meno ve l'aspettate. Non riuscirete a prevedere NESSUNA delle mie azioni, perchè ciò che mi guiderà sarà l'istinto. Ogni cosa sarà decisa all'ultimo momento, ogni minima parola, azione sarà un qualcosa che vi farà stare zitti. I fischi sono i simboli perfetti di ciò che ero diventato! Mi ero piegato al clichè del cattivo! Il Bohèmien di un tempo, il Bohèmien che voglio tornare ad essere, è quello del silenzio, quello degli sguardi ammutoliti, quello della sorpresa. Non sapete cosa fare di fronte a queste parole? QUESTO è il mio Verbo, il Verbo del CAOS, della confusione! Così...Parlò...Bohèmien! HAHAHAHA!"

A questo punto "Atom Heart Mother" risuona nell'arena e il wrestler del Parnaso ritorna nel backstage, non prima di aver salutato tutti con un'altra fragorosa risata...



He's a pirate risuona nell'arena...

Il galeone di Cpt Mark fa il suo ingresso sullo stage accompagnato da una scarica di colpi di cannone.
Dalla nave scendono decine di pirati che si dispongono tutto lungo la rampa.

Pochi istanti dopo William Esmeralda e il nuovo campione si calano dal galeone tra il boato del pubblico.

Il pirata alza la cintura al cielo e sembra al settimo cielo, e si dirige insieme ad Esmeralda microfono in mano tra le 2 fila dei suoi uomini che gli tributano l'omaggio.

Il pirata si gode la calorosa accoglienza del pubblico dopo di che prende la parola

" Ecco a voi... l'uomo che ha sconvolto il mondo..." alzando la cintura.

" Nessuno stasera, nessuno avrebbe pensato di vedermi arrivare qui con questa cintura ebbene... grazie per questa clamorosa mancanza di fiducia"

Il pubblico pare divertito

" Sono stati anni duri.. fatti di sacrifici lacrime sangue... Anni dove il sottoscritto veniva visto come il simpaticone.. l eterna promessa... Colui che non svrebbe mai potuto arrivare in cima al mondo... E dopo la sconfitta con Kirk probabilmente anche i miei più stretti collaboratori non si aspettavano questo finale... Per anni ho ingannato, colpito basso, sofferto... sono stato il piu grande bastardo ma finalmente sono arrivato sul tetto del mondo.. e da quassù diamine.. anche voi siete più belli! "

Boato del pubblico

" Questo sarebbe quanto avrei voluto dirvi già dopo il conteggio finale su Bohemien al ppv ma qualcosa me lo ha impedito o meglio qualcuno!!! "

Fischi del pubblico

" Non siate così inospitali, dopotutto la stessa Esmeralda ha potuto godere della calorosa ospitalità araba!! "

Altra bordata di fischi

" Memeth, hai forse la più vaga idea di quante persone vorrebbero avere questa cintura??? Questa cintura è appertenuta ai piu grandi...e questi l hanno amata l'hanno onorata... Questa cintura rappresenta la nostra famiglia e ci appartiene dall inizio dei tempi!
Memeth tu vorresti questa cintura?? E perchè? Perchè diamine io dovrei accettare la tua sfida? Perchè dovrei solo farti venire sul ring con me e darti occasione di sfiorarla? "

Boato del pubblico

" Ricordi che avete fatto tu e i tuoi amichetti delle cinture di coppia? Di quelle cinture che erano state anche mie? Deturpate, sfregiate... No Memeth la mia risposta è no! Non ti darò questa occasione, non ti permetterò di avere quello che vuoi, non ti permetterò di deturpare questa cintura!! "

Boato del pubblico

" Molti hanno piu diritto di te e di ciò che rappresenti di sfidarmi... Te non vuoi questa cintura...te sei interassato a quello che questa rappresenta, ebbene non l'avrai... Vero avevi ottenuto un match con Bohemien... ebbene Bohemien è libero, vai pure a giocare con lui... Questa cintura resta qui ragazzo..Questa cintura è stata un dono... Un dono di Jack che ha creduto in me... Vuoi un match per questa cintura? Obbligami... Te non sei nel tuo regno... Non prendo ordini da te ne cederò ai tuoi ricatti... Tu avrai questa cintura solo se sarà Jack a obbligarmi...!"

Boato del pubblico

Esmeralda si fa passare il microfono da Mark

" E parlando di obblighi...Nergis tesoro... Mi hai obbligata a venire nel tuo regno... mi hai chiesto di provare a uscirne da dominatrice.. Ebbene... " alzando la cintura tra il boato del pubblico

" Ebbene questa è ancora qua... Mi hai obbligato a cercarmi un partner, e sei riuscita a fare quello che hai fatto... e sorpresa sorpresa Safiye è riuscita addirittura a imparare una mossa decente! WOW sono rimasta sorpresa...peccato che 1---2---3... e la campionessa è ancora qua! Quella sconfitta non significa nulla..E sai che c'è? Cosa ne dici se aspettando che la tua amichetta riesca ad imparare qualcos'altro non mi lasci difendere questa cintura con la ragazza che mi ha aiutato... Anzi ti dirò di più... Io non combatterò piu con Safiye...L'ho sconfitta già tre volte è diventato troppo facile... Il suo match l'ha avuto... il suo rematch l ha avuto... il suo tentativo di prendersi questa cintura in casa l ha fallito.... Ora basta Nergis.. scegli chi vuoi... Una qualsiasi di quelle ragazze nel backstage...Ma stanne certa... questa bellezza resterà qua! "

"Eppure non mi ricordavo che i pirati non fossero così patetici?"

Il pubblico gira lo sguardo verso lo stage. Nessun convenevole, una immagine molto chiara. Memeth Arkin è sullo stage con la cintura FWF sulla spalla destra. Dietro di lui Ismail e Ifrit The Giant controllano la situazione.

"Mi scuso con tutti voi per aver interrotto in modo brusco la fine di questo promo. Le inutili parole di questo novello campioncino da strapazzo mi hanno spinto ad entrare prima del dovuto. Ne discutevo con Ismail e Ifrit mentre ascoltavamo il pirata Popò.. "

Arkin guarda Ismail e Ifrit e scoppia a ridere.

"Ahaha ragazzi ma non mi ricordavo che i pirati fossero dei cagasotto. In Turchia i pirati sono uomini temerari e senza paura...non posso dire la stessa cosa di te Mark. Anche perchè con questo tuo intervento hai dimostrato di essere tutto tranne che un uomo."

Il pubblico fischia a gran voce il membro del nTo

"Di male in peggio caro pubblico della WBFF. Dopo quel filosofo esistenzialista di Bohemien ora avete come campione un pirata senza palle. Qualcuno che scappa davanti ad una sfida aperta a chiunque sia campione. Belli i tempi in cui il campione era RRR vero? Almeno lui aveva i coglioni quadrati per accettare la competizione. Mark...non possiamo dire la stessa cosa di te."

Arkin si prende il suo tempo. Il pubblico è una bolgia. Memeth indica il pirata e fa partire la sua invettiva.

"Mark, non hai capito niente della mia missione. La cintura è solo un simbolo...anzi è il patetico simbolo di questa patetica federazione. Se pensi veramente di non poter mettere in palio quella cintura...allora mi prenderò qualcos'altro di tuo. Magari Esmeralda...o magari la tua mano. Si hai sentito bene. Proprio come il coccodrillo di Peter Pan mi prenderò la tua mano...così magari con un uncino potresti assomigliare di più ad un vero pirata."

Non appena Memeth nomina Esmeralda il pirata sembra andare su tutte le furie e sporgendosi dalle corde urla qualcosa di incomprensibile ai tre turchi sullo stage, poi fa per scendere dal ring per lanciarsi contro l nTo, ma William lo abbranca e anche Esmeralda gli si para davanti, pregandolo di non fare sciocchezze e indicandogli la cintura.
A quanto pare gli sta ricordando che lui è il campione e non può scendere a volgari risse...

Il pirata fissa intensamente Esmeralda e William, poi pare calmarsi e si fa dare il microfono

" Mai più! Mai pià dalla tua bocca esca il nome della mia principessa!! Non ti permetterò di fare quello che hai fatto a Jack.. Non osare nemmeno pensarci di portarmela via, e non dimenticare che quella donna è venuta nella ua terra e vi ha umiliato quindi inizia a portare rispetto topo di stiva! "

Il pubblico è tutto schierato con il pirata, che schiuma rabbia..

" Vedi Memeth questa è la mia casa, e quando si entra in casa altrui si usa chidere permesso! Ma te vieni qui a minacciarmi..Nessun rispetto?? Ebbene sai una cosa... Hai bisogno di una grande lezione stasera... prenditi quei tirapiedi che ti porti appresso e presentati sul ring... Stasera avrai una lezione di storia molto importante.. E capirai perchè il nostro mondo è molto più evoluto del vostro! Stasera verrai preso a calci nel sedere il puro stile caraibico! "

Memeth scoppia a ridere davanti al pirata che è diventato paonazzo dalla rabbia.

"Devo chiedere permesso? Non ho chiesto permesso nemmeno quando sono entrato nella "terra" della signorina Madison..."

Ifrit e Ismail si guardano stupefatti e scoppiano a ridere mentre il pubblico è incredulo.

"...stai tranquillo che non chiederò permesso quando ti conterò al tappeto...e non chiederò permesso nemmeno quando farò mia Esmeralda. E' questione di tempo Mark. Prima o poi tutte le donne del globo finiscono nel lettone a 4 piazze di Memeth il grande! Prima o poi il titolo WBFF finirà alla mia vita. E non importa se a cedermelo sarà RRR, Bohemien o TU...l'unica cosa importante è che sarà il new Turkish order a dominare quella che chiami casa tua!"

Memeth fa segno ai suoi compari di seguirlo nel backstage e le immagini vanno in dissolvenza.



Sulle note di “Serenata Immortale” fa la sua apparizione il primo protagonista di questo attesissimo main event, lo spartano John Kratos. Il first contender al titolo FWF World Heavyweight arriva sul ring accompagnato da Jacob Lamda, suo compagno nella stable Chaotic Existence.
Applausi per lo spartano che prende posto al suo angolo in attesa del resto del suo team, che non si fa assolutamente attendere. “Fifteen Men” accoglie l'arrivo dei Sons of Caribbean, Captain Mark & William accompagnati da Esmeralda. Mark mostra fiero il titolo Undisputed WBFF Heavyweight, e la stessa cosa fa Esmeralda con la cintura FWF World Women's, William mette in mostra “solo” la sua possente corporatura, 225 centimetri d'altezza per 190 chilogrammi di peso.
Il pubblico applaude i suoi beniamini ed attende di fischiare i “cattivi” della situazione.
Parte “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd e Bohèmien appare sullo stage, l'ex-campione WBFF viene accolto da qualche fischio da parte del pubblico. Il leader del Parnaso, o di quello che ne resta, si dirige verso il ring senza mostrare nessuna particolare emozione. Il decadente sale sul ring e prende il suo posto senza nemmeno degnare di uno sguardo i suoi avversari.
La “nTo Theme” parte subito dopo per accogliere l'ingresso degli ultimi partecipanti di questo ultimo incontro della serata. Memeth Arkin & Ifrit the Giant fanno la loro apparizione accompagnati da Eddie “El Profeta”. Memeth a stretta alla vita la cintura FWF World Heavyweight, mentre Ifrit mostra tutta la sua “innaturale” impassibilità. Le reazioni del pubblico sono miste, tra la folla possiamo vedere dei nutriti gruppetti di “nTo-maniacs”. Il trio si ferma vicino ad uno di questi gruppi di fan presenti vicino alle transenne, Eddie stringe le mani ai ragazzini, Memeth si prende i baci delle ragazze, Ifrit resta con le braccia conserte.
Il new Turkish order raggiunge il quadrato, e questa volta la parte di pubblico pro-WBFF si fa sentire forte fischiando gli “invasori turchi”. Memeth sale sul paletto e punta il dito contro Mark... e subito dopo verso il suo compagno di squadra Bohèmien! Non sarà un match tranquillo...
L'arbitro chiama i contendenti al centro del ring, e fa notare che sul ring c'è troppa gente, quindi chiede ai secondi di uscire dal quadrato di lotta. Ma un attimo, Memeth chiama Eddie vicino a se ed inizia a dire qualcosa... il campione FWF fa chiaramente il gesto di “4” con la mano, vuole un 4 vs. 4? Il direttore di gara si volta verso l'angolo di Captain Mark indicando Jacob Lamda.
Kratos fa un cenno affermativo, subito dopo lo fa anche Mark... stipulazione cambiata! Non assisteremo più ad un 3 vs. 3 bensì ad un 4 vs. 4!
L'arbitro controlla quello che deve controllare, e fa un segnale a bordo ring... DIN DIN DIN!
Via alle danze!

Captain Mark, William, John Kratos & Jacob Lamda vs. Memeth Arkin, Ifrit the Giant, Bohèmien & Eddie “El Profeta”

Ad iniziare sono i due “imbucati” della situazione, Jacob Lamda e Eddie “El Profeta”.
Clinch al centro del ring, Eddie riesce a proiettarsi alle spalle di Lamda dove tenta di chiuderlo in una presa da dietro, il membro della Chaotic Existence ribalta la situazione, ma solo per qualche istante, infatti, il “Profeta” si libera e lancia l'avversario a terra con un Arm Takedown.
Eddie scalcia Lamda alla testa, lo rialza e rapido chiude una BODY SLAM!
Il profeta corre rapido sulle corde.... SPRINGBOARD LEG DROP! Il pubblico applaude.
Eddie rotola rapido al suo angolo per dare il cambio a Memeth Arkin, il campione FWF è già nel ring e rapido si avventa sul povero Lamda. Due sberle sulla nuca e il Divo turco intrappola la testa dell'avversario tra le proprie gambe... POWERBOMB!!! Schienamento...

1...
2...
No!

Lamda si libera con un colpo di reni. Memeth si lamenta un po' con l'arbitro, e così Lamda può rotolare verso il suo angolo dove trova la mano di... KRATOS!
Memeth accoglie l'ingresso sul prossimo sfidante al titolo FWF con un sarcastico applauso.
I due girano per un po' intorno al centro del ring, quando Memeth prova un assalto frontale che spiazza Kratos. Serie di colpi potenti del turco che pressano l'avversario all'angolo, lo spartano tenta di aggrapparsi alle corde ma finisce per dare le spalle al campione FWF. Memeth intrappola Kratos alle spalle e rapido mette a segno un... RELASE GERMAN SUPLEX!
Inizio mica male per Memeth che sbalza lontano il possente Kratos, che però si rialza rapidamente trovando rifugio ancora ad un angolo. Il turco prova ad attaccare ancora ma il greco risponde con una ginocchiata violentissima. Altra ginocchiata e Memeth finisce in ginocchio, Kratos lo assale con una serie di pugni a martello, e poi lo solleva per un Irish Whip... Kratos intercetta il rimbalzante Memeth... BELLY TO BELLY OVERHEAD SUPLEX!!!
Kratos fa sentire al turco tutta la sua potenza con questa distruttiva mossa e il pubblico apprezza. Lo spartano non è soddisfatto, ed inizia a pestare il turco con i piedi per poi sbatterlo contro il paletto.
Kratos placca Memeth allo stomaco contro l'angolo, una, due, tre, quattro volte prima di farlo cadere in avanti. Lo spartano rialza da terra Memeth... che risponde con un European Uppercut! Il Divo si avvinghia alla gamba di Kratos.... DRAGON SCREW!!!!
Memeth sgattaiola verso il proprio angolo dove ignora platealmente la richiesta di Bohèmien dando il cambio ad Ifrit the Giant. Kratos accoglie il suo gigantesco rivale con un attacco frontale, Ifrit lo tiene a debita distanza con una poderosa spinta. Clinch tra i due, Kratos prova a spingere, ma il “jinn” lo sbalza via con rabbia! Kratos non ci sta, si rialza immediatamente scagliandosi ancora contro Ifrit per un nuovo Clinch. Il gigante prova ancora a sbalzare via il guerriero, ma lo spartano resiste stoicamente! Il colosso del deserto riesce comunque ad “evolvere” la situazione in una Side Headlock da cui parte poi un Irish Whip che fa finire Kratos contro William!
L'arbitro considera il contatto come valido per il cambio! William è il nuovo uomo legale per il suo team, e sul ring abbiamo un verso e proprio “scontro tra titani”.
I due giganteschi wrestler si fronteggiano al centro del ring e qui iniziano a spintonarsi con forza. William mette a segno tre Overhand Chop, malamente parate da Ifrit, pressando l'avversario contro le corde per poi lanciarlo con un Irish Whip.... Ifrit risponde... LARIAT!!!
Il “jinn” travolge il pirata gigante con un braccio teso! Ifrit alza le braccia al cielo lanciando un urlo mostruoso. Il colosso dell'nTo solleva William per i capelli, e gli tira una bella capocciata!
Il pirata barcolla un po' ma contraccambia subito con una simile zuccata! Ifrit accusa il colpo, ma replica ancora con una testata! Possiamo dirlo, questi due sanno usare la testa!
L'azione continua senza sosta, William tira un paio di chop al petto di Ifrit prima di stenderlo con un Short-Range Lariat! Il pirata si prende gli applausi del pubblico mentre Ifrit lentamente si rialza usando le corde dell'angolo. William non da tregua al “jinn” pressandolo contro il paletto a furia di chop e gomitate, ma mentre prova a prendere la rincorsa Ifrit lo colpisce con un calcio all'addome!
Il colosso insiste con il calci all'addome tirandone altri due prima di chiudere una BODY SLAM!
L'impatto di William sul ring rimbomba in tutta l'arena!!!
Ifrit torna al suo angolo per dare il cambio, e la stessa cosa fa William rotolando verso Captain Mark. Anche Ifrit ignora Bohèmien preferendo Eddie!!! Il leader del Parnaso è ovviamente considerate “ospite sgradito” da parte del trio turco.
Clinch tra Mark ed Eddie, con il pirata che pressa il “profeta” contro le corde, l'arbitro interviene a dividere i due. Mark sportivamente molla la presa, Eddie meno sportivamente gli rifila una chop bastarda al centro del petto! Il campione WBFF non gradisce e spintona il membro dell'nTo, che immediatamente gli si lancia contro chiudendolo in una Side Headlock.
Eddie lancia Mark contro le corde, e il pirata risponde travolgendolo con una spallata decisa che manda per terra il turco. Il capitano si prende gli applausi del pubblico e subito dopo corre contro le corde... Eddie si muove a terra, Mark lo salta e rimbalza contro le corde , “El Profeta” lo intercetta con un HIP TOSS! Mark si rialza subito e si scaglia contro l'avversario ma Eddie risponde ancora con un ARMDRAG TAKEDOWN! Il turco serra la presa ma Mark tocca la prima corda, e l'arbitro blocca immediatamente l'azione. Il “profeta” si allontana verso il suo angolo, mentre il pirata si rialza furente e si lancia contro l'avversario... Eddie si butta a terra e lo sgambetta!
Mark finisce tra le corde.... Eddie ha una ghiotta occasione... TURKISH FEINT (6-1-9)!
Il campione WBFF viene sbalzato via, ed Eddie... ed Eddie da il cambio a Memet... NO! Bohèmien intercetta letteralmente la mano di Eddie prendendosi il cambio! Scambio di occhiatacce tra il leader del Parnaso e il campione FWF, e Bohèmien si tiene a distanza di sicurezza per non essere toccato da Memeth. Mark si avventa sul nuovo arrivato tempestandolo di colpi, immediatamente dopo Irish Whip... Bohèmien risponde con un Lariat... a vuoto! Mark si abbassa e prende lo slancio sulle corde... SPEAR di MARK ! L'ex-campione è caduto a terra.
Il capitano chiede l'appoggio del pubblico, nuova rincorsa, spallata a Bohèmien che si rialzava, nuova ricorsa... SCIACKTE'!!! Memeth colpisce Mark da dietro le corde con un calcio alla schiena!!!
Il campione WBFF si volta verso il suo omologo FWF con fare minaccioso. I due litigano, Bohèmien ne approfitta ovviamente per attaccare Mark alle spalle con una serie di colpi.
I due iniziano a picchiarsi al centro del ring, Mark ha la meglio stendendo Bohèmien con una potente sberla. Mark cambia in favore di Kratos che rifila due rapide Elbow Drop a Bohèmien andando per il pin.

1...
2...
No!

L'ex-campione si libera con decisione. Kratos continua comunque a condurre afferrando Bohèmien e portandolo al proprio angolo, qui da il pin a Lamda “consegnandogli” l'avversario.
Jacob Lamda esegue uno Snapmare su Bohèmien, che rimane seduto al centro del ring, il membro della Chaotic Existence prende la rincorsa... LOW DROPKICK in pieno petto! Lamda per il pin.

1...
2...
No!

Bohèmien reagisce con prontezza, ma ancora non riesce a ribaltare la situazione, Lamda tira un paio di colpi e poi lo lancia contro le corde... Bohèmien reagisce finalmente... BIG BOOT!!!
Il “Roi Soleil” riprende fiato appoggiandosi alle corde ma non si rende conto di essete vicino a Memeth Arkin e gli tocca la spalla prendendosi il cambio! Il “decadente” non fa a tempo a rendersi conto di cosa sia successo che già Memeth è entrato nel ring e con lui anche Ifrit ed Eddie, che corrono verso il paletto opposto per far cadere Mark, Kratos e William dall'apron!
Memeth afferra Lamda... BRAINBUSTER!!! Schienamento...

1...
2...
No!

Niente, Lamda risponde con un sicuro colpo di reni. Memeth afferra l'avversario e con disprezzo lo lancia fuori dal ring oltre la terza corda. Subito dopo il campione FWF inizia a provocare gli altri avversari, soprattutto Mark, mandando bacini ad Esmeralda a bordo ring.
Mark mette un piede nel ring ma subito l'arbitro lo blocca, ne approfittano Ifrit ed Eddie che a bordo ring pestano Lamda prima di rispedirlo al mittente sul quadrato. Memeth riprende in consegna Lamda e subito mette a segno un FISHERMAN'S SUPLEX HOLD!!! Pin...

1...
2...
No!

Lamda si libera dalla presa, e Memeth abbastanza seccato gli tira una “pigna” in testa prima di lanciarlo verso l'angolo presieduto dall'nTo & Bohèmien. Cambio in favore di Ifrit che sommerge di chop l'”Hell Patrol” prima di dare a sua volta il cambio ad Eddie che continua l'azione di martellamento all'angolo. Lamda ha un guizzo e colpisce Eddie allo stomaco con un calcio liberandosi così dall'angolo. Irish Whip ai danni di Eddie che però controbatte con HEADSCISSOR TAKEDOWN! Eddie riporta anche Lamda all'angolo dei turchi, cambio in favore di Memeth, che insieme al compagno che gli ha appena dato il tag lancia l'avversario contro le corde per poi colpirlo con un DOPPIO LARIAT! Memeth ritorna a mandare bacini ad Esmeralda a bordo ring... e poi da ancora il cambio ad Eddie, che con sicurezza “abbraccia” Lamda... TRE AMIGOS SUPLEX in arrivo... primo suplex... a segno!... secondo suplex... Lamda reagisce e mette a segno lui la mossa!
Il provatissimo Jacob può finalmente andare al suo angolo per dare il cambio... a Mark!
Il campione entra nel quadrato insieme a William, entrano anche Memeth ed Ifrit che però vengono spazzati via dai due pirati! William butta Ifrit fuori dal ring, Mark dopo aver messo al tappeto l'odiato Memeth si concentra su Eddie, serie di colpi, il “profeta” si piega in avanti... CARIBBEAN FALL in arrivo.... NO! BOHEMIEN INTERVIENE PER SALVARE EDDIE!!!
Il “decadente” colpite Mark con un Lariat impedendogli di mettere a segno la sua mossa risolutiva!
Eddie ne approfitta per andare al suo angolo e dare il cambio a Memeth, intanto a bordo ring Ifrit e William continuano a darsela di santa ragione!
Memeth affronta Mark e subito parte la rissa, scambio di gomitate e chop al centro del ring, il turco è comunque più lesto e si proietta alle spalle del campione WBFF.... DRAGON SUPLEX HOLD!!!
Schienamento!!!

1...
2...
Arriva Kratos!!!

Salvataggio dello spartano in favore del campione WBFF. Il Divo turco non si perde d'animo e con violenza solleva il pirata lanciandolo contro il proprio paletto.
Memeth guarda Bohèmien.... E GLI DA IL CAMBIO!!! Il membro dell'nTo ringrazia così il “decadente” del salvataggio di Eddie di qualche istante prima.
Bohèmien entra subito in azione... FLUER DU MAL!!!
Memeth ed Eddie entrano nel ring per bloccare Kratos e Lamda, William prova a risalire sul ring ma viene bloccato alle spalle da Ifrit... Schienamento di Bohèmien ai danni di Mark...

1...
2...
3!!!!!!!!!!

Il “male” ha vinto stasera!!! Bohèmien si è rifatto della sconfitta della settimana scorsa schienando stasera l'attuale campione WBFF!!!

vincitori: Bohèmien & nTo

Il “decadente” non festeggia, indica semplicemente lo sconfitto Mark facendo il gesto della cintura. Il new Turkish order “ripulisce” in ring dai suoi avversari prima di circondare Mark... arrivano anche Ismail e Safiye dal backstage... per il pirata le cose si mettono male ma ecco che a fare scudo del capitano arriva Esmeralda!!!
La campionessa si mette tra i turchi e il suo compagno di stable, Memeth con un sorriso beffardo ordina ai suoi di andare via e subito dopo lancia un nuovo bacino ad Esmeralda che per tutta risposta gli fa un gestaccio non propria da signora.
Sulle immagini di Esmeralda che aiuta Mark a rialzarsi e dell'nTo che abbandona tra i fischi lo show si conclude.





Le immagini si spostano a Chicago di fronte all’edificio che ospita gli uffici della WBFF. La gente cammina normalmente avvolta dall’aria natalizia e fredda che caratterizza in inverno Chicago, c’è chi porta enormi buste correndo dietro la propria signora, chi parla al telefono, chi fa una semplice passeggiata per negozi, il tutto però sembra bloccarsi quando una Limousine nera con targa europea si ferma proprio davanti l’entrata dell’edificio, tutti, chi più chi meno, si incuriosisce a vedere tale scena, qualcuno si volta semplicemente a guardare, alcuni si avvicinano per vedere meglio, alcuni bambini praticamente si appiccicano vicino ai finestrini oscurati per guardare all’interno della lussuosa auto.
Quando però lo sportello si apre i bambini scappano via, e anche noi capiamo il perché…a scendere dalla limousine è Jimmy Barbaro, l’owner della ECF, appare avvolto da un cappotto nero e con la solita aria incazzata stampata sul volto, urla qualcosa di indecifrabile all’autista della sua limousine poi si avvia verso l’entrata dell’edificio…
E ora che cazzo vorrà?

Credits:
RRR (assemblaggio)
Cross Wizard (Main Event)
CITH (Steed vs Leone)
Aaron Kirk (Kent vs Smith)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com