Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10-11-2011

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2011 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 382
Post: 382
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
10/11/2011 20:59
 
Quota

Bloody Desperation
10-11-2011
Cheyenne (Wyoming)






Le immagini passano nel backstage, ci troviamo nella stanza di James McFist. Il pubblico che osserva la figura del lottatore di Chicago tramite il titantron esplode in un boato.

DRIIIIIN! DRIIIIIN!

Hammer: "Pronto?"
???: "Ciao James"
Hammer: "Chi parla?"
???: "La voce della tua coscienza"
Hammer: "Porca puttana, allora mi toccherà ascoltarti senza fiatare per tutta la notte"
???: "La prossima settimana scade il contratto"
Hammer: "Lo so Dave, chi sei tu? Uno sciacallo?"
???: "No, solo un informatore"
Hammer: "Ah ho capito, grazie per avermi dato un'informazione così importante. Chi sei, un promemoria umano?"
???: "Soltanto un uomo che vuole metterti in guardia"
Hammer: "Fammi indovinare, le tue informazioni hanno un prezzo"
???: "I soldi non sono tutto nella vita"
Hammer: "Ok, almeno adesso so che non sei McFarry, nè Jack Leone o Jimmy Barbaro, si riduce il campo d'esistenza"
???: "Troveranno il modo di fregarti"
Hammer: "Che?"

La chiamata viene interrotta, McFist rimane immobile, dopo qualche secondo abbassa lentamente la mano che regge il telefono.

Hammer: "Vaffanculo stronzo"

Camera fades.



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
Vacanti (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
I pyros illuminano una nuova serata di Wrestling, stasera dal Wyoming.

John Taggart: “cari spettatori e pubblico dell'arena di Cheyenne, benvenuti a Bloody Desperation, qui con me gli immancabili compagni di commento”
Jimmy Lover: “tavolo a cinque per noi. Siamo il team di commento più unito della storia del Wrestling. Ci pensate? Siamo in cinque, tutti a volerci bene”
Mike Fregna: “l'importante è che non guardate cosa faccio sotto al tavolo durante i match femminili. Io sono il Master of Puppies... MIKE FREEEEEEGNA”
El Kokone: “la tua faccia da idiota già la conoscono tutti”
Daniel Otto: “io non mi presento perché sono un'entità divina pronta ad essere riverita con il sangue dei lottatori”
Taggart: “è da un po' che in WBFF sei gestito seriamente. Ricordo il periodo sangueeeeeeee, sangueeeeeeeeeeee, sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeueueue”
Otto: “non è colpa mia se qui mi scriptano perfino le battute demenziali!”
Taggart: “vediamo quali saranno i quattro match che ci attenderanno questa sera”

Line-Up
* Brad Smith vs Underdog
* Aaron Kirk vs Johannes
* FWF Women's Title: Esmeralda vs Artemis
* Main event: Red Revolution Raven vs Simon "Stuntman" Steed (Cage Match)

Lover: “quand'è Blood River?”
Kokone: “era la scorsa settimana”
Lover: “duh”



"Atom Heart Mother" risuona nell'arena, è tempo dell'entrata del Parnaso!
Bohèmien e Johannes sono accolti con vivi fischi dal pubblico, dopo la rocambolesca vittoria del leader del Parnaso contro Captain Mark di Blood River.
I due entrano in maniera piuttosto spavalda, soprattutto Bohèmien, mentre Johammes è leggermente più dimesso.
Solo Bohèmien ha il microfono, e ovviamente lo usa...

B: "Salve, stupide pecore belanti! Era un bel pò di tempo che i fischi nei confronti del messo di Dioniso non erano così forti... Era necessario scontrarmi col simbolo della vostra essenza gretta e primitiva, con quel funambolo di Captain Mark per riottenere l'odio che mi spetta..."

Sembra quasi superfluo dire che i fischi verso Bohèmien aumentano ancora.

B: "Tanti sono i portavoce, i messi, i profeti che hanno dichiarato di annunciare la Verità assoluta. Quanti uomini o mezzi-uomini sono passati nella WBFF, dichiarando di superare ogni limite, per poi fallire miseramente? Ma i proclami di chi è stato scelto dal dio Dioniso non possono non avverarsi! Ogni parola di Bohèmien si realizza... Di fronte a voi, di fronte a questa folla di un mercato più che di uno spettacolo, ho annunciato l'ennesimo mio trionfo, e per l'ennesima volta, voi, non mi avete creduto... E per l'ennesima volta Bohèmien ha trionfato... Bohèmien aveva ragione, ha ragione, SEMPRE!"

I fischi aumentano sempre di più, con Johannes che sembra infastidito della cosa.

B: "Quello del Parnaso è un progetto già scritto da tempo. Sin dal primo istante in cui ho rimesso piede qui, il suo svolgimento e la sua fine erano già stati preventivati. Chiunque avesse tentato di intralciare il nostro cammino, sarebbe stato spazzato via senza noncuranza. Ho mostrato indifferenza totale verso quello pseudopirata, perchè so, e l'avevo annunciato, che chiunque sfidi il Parnaso ne accetta inevitabilmente le conseguenze. Il Sovrano della WBFF, il cui regno è sempre più forte, accoglie ogni sfida, e non ha paura! Perchè ogni sfida è una vittoria...da parte mia, ovviamente."

Bohèmien mostra un sorrisino a 84 denti, mentre Johannes non accenna altre reazioni.

B: "Il Verbo del Parnaso, miei cari signori, è ormai stato diffuso abbastanza dal sottoscritto. I miei obiettivi sono chiari e dichiarati, ma ancora si tenta di ostacolarmi, di... ecclissarmi. Per questo ho deciso di... accontentarvi. Da oggi, se la WBFF mi metterà contro ancora stupide marionette come Captain Mark, lottatori di terzo livello... Io starò zitto. Sarà qualcun altro a parlare per me.. Da questo istante."

Bohèmien pone il microfono a Johannes, che inizia a parlare.

J: "Salve, gente! Non è passato tanto tempo dall'ultima volta in cui vi ho parlato... Ma da oggi inizia qualcosa di nuovo. Sapete, il Parnaso è sicuramente la forza più dominante della WBFF... No, non vi preoccupate, non voglio sprecare parole nei soliti proclami superbi, quelli stantii e monotoni. Voglio dirvi qualcosa di nuovo, o almeno tentare di farlo. Molti di voi hanno criticato il modo in cui il Parnaso ha vinto l'incontro contro Captain Mark l'altra sera..."

I fischi ci sono anche per Johannes, e neanche pochi.

J: "Grazie! Bel modo di reagire questo! Non potete fare altro che interrompermi, dato che non avete diritto di parola qui..."

I fischi aumentano sempre di più. Johannes è completamente diverso dal codardo di tempo fa.
Intanto Johannes mima anche gli applausi.

J: "Grazie, grazie. Dicevo... Il modo con cui il Parnaso ha vinto l'incontro ha fatto riemergere le solite voci di un Bohèmien debole, che ricorre a trucchi per vincere. Non è stato detto niente di più sbagliato. Vedete... Voi avete una concezione vecchia di questo Sistema. C'è il buono e c'è il cattivo, il bene e il male. Il Parnaso vuole andare OLTRE tutto ciò. Il fine giustifica i mezzi... Avete mai sentito questa frase? E avete prestato attenzione quando ho detto che IL PARNASO ha vinto l'incontro? Non ho detto Bohèmien... Questa è una precisazione molto importante. Il Parnaso, da quando Jax ha abbandonato la baracca, è più forte che mai. E' una forza coesa, coerente in sè stessa e soprattutto forte. L'nTo si è dissolto come neve al sole, e il primo avversario che è stato trovato è stato sconfitto in un match dalla violenza INAUDITA. Per quanto possiate dire che ci sono stati presunti imbrogli, ciò che conta è che Bohèmien ha vinto e Mark ha perso. Come potete parlare di imbrogli in un match senza regole? Il Caos più totale non può essere incatenato nelle vostre stupide categorie di giusto e sbagliato!"

Johannes grida quasi nel suo intervento...

J: "Voglio farvi capire, con queste mie parole, che al Parnaso non importa di ciò che dite, tanto meno ci interessano i mezzi con cui arrivare ai nostri obiettivi. Perchè sin dall'inizio il Parnaso si è presentato come potenza DISTRUTTRICE, e questa volontà di potenza dovrà abbattere proprio le vostre idee stantie! Captain Mark è il tipico buono che combatte per ideali falsi, ed è stato sconfitto, 1,2,3! E chi svetta ancora in cima alla WBFF? Il Parnaso! Accettate il vostro destino... Vedere le radici del Parnaso radicarsi sempre di più, finchè la gramigna ucciderà tutto ciò che vedete... Au Revoir, gente, mi dispiace, avrei tanta voglia di offendervi ancora, ma ho un match, e vorrei disputarlo. Un'ultima cosa soltanto: se volete cogliere il messaggio, fatelo pure. Altrimenti... Me ne fotto. Tanto ciò che ho detto si compirà lo stesso... Così...Parlò... Il Parnaso!"

Atom Heart Mother risuona un'altra volta e Johannes torna nel backstage, mentre Bohèmien lo segue lentamente, in una scena surreale per chi conosce le gerarchie del Parnaso...



Sulle note di Don’t Let Me Be Misunderstood La Trinidad entra nell’arena fischiata dal pubblico. I tre salgono sul ring e si fanno passare dei microfoni. Ilich Izturre urla “CUT THE MUSIC” per permettere a KGS di parlare.
Il leader della Trinidad non si fa attendere, col CAL World Trios Title in spalla dice: “La scorsa semana il señon Underdog ha provato sulla sua pelle la fuerza de La Trinidad. Bien, chicos, ho imbrogliato. Ho fatto esattamente lo que ognuno de voi avrebbe fatto, lo que es la vostra tradizione, nel vostro sangue. Qui es que ha avuto successo in WBFF? “ Keith lascia il discorso in sospeso per far ricordare al pubblico un paio di grandi nomi.

“Bohèmien, Shanek Brastias, Jack Leone, Andreas Von Luther” riprende “gente che vive di imbrogli, a cui interessa solo la victoria. Io no sono altro que l’ultimo de questi, ma allo stesso tempo porto una bandera, a me interessa soltanto vincere, ma vinco nel nome de qualcosa. Aquì el ganador es qui tiene le carte migliori e sa giocarle, non c’è spazio per l’onore, non c’è spazio per gli ideai che vado propugnando aquì davanti a voi, ideali que voi non capite e che osteggiate”

Keith stringe il pugno e lo alza.

“ Ma yo ed el Cartello siamo unidos como una roccia, una roccia tricolòr, que resiste al vento, alla pioggia, alle onde. E non sempre se resiste con la fuerza, con la gloria... tante volte si deve pensare a como battere el nemico, e per la gloria non c’è spazio. Tutto questo, chicos, per dirvi que yo non sono lo per cui combatto. Io combatto por gli ideali del Mexico, la tradizione della Lucha Libre, la fuerza e la rivalsa, l’onore. Yo non ho niente di tutto questo. Yo sono solo colui che ha ideato la ribellione, porque la ribellione è nella mia alma, ma gente come Cactus Mike, un luchador che ha sopportato anni da intervistatore per rincorrere il suo sueño de diventare un luchador... ostacolato da tutti. È lui che ogni lottatore dovrebbe prendere d’esempio, e yo sono aquì por salvarlo.”

Keith cambia completamente aria, il suo vero io sembra uscire allo scoperto in uno scatto di orgoglio dopo aver svilito la sua figura.

Porque ne sono capace, YO sono capace de tutto, ed io sarò el portatore della bandera del Mexico nella WBFF, che ne sia degno o no. Alla fin lo que conta sono le victorie, ed i risultati parlano claro: Keith Gutierrez Sanchez 2, Underdog 0. Ma Underdog non è que un nemico gettatosi contro di noi per caso, e siamo pronti por infierirgli el colpo de grazia. Underdog, abbi paura, porque noi siamo tuoi nemici. Aspettati qualunque cosa, porque qualunque cosa potrebbe venir fuori dalla mia mente. Adios, chicos”

Arriva anche il Sombrero, con i suoi quattro membri al completo. Cactus Mike, Hombre Savo, Senorita Prudencia ed il capofamiglia Padre Tio salgono sul ring.

Mike: “hola, compagni. Potremmo metterci a parlare in spagnolo, ma questi chicos non capirebbero nemmeno una parola”
Prudencia: “non è colpa loro se parlano la lingua dei barbari”
Mike: “devo dirvi una cosa, fedeli membri del Trinidad. Voi mi piacete, siete davvero degli orgogliosi messicani. Inoltre, complimenti per il successo a Blood River. Avete dato prova di come la Lucha Libre si sia dimostrata ancora una volta superiore al Catch moderno”

Padre Tio allunga una mano, vuole proferire parola, quindi Mike gli passa il microfono.

Tio: “noi siamo una famiglia. Un Cartello fatto di legami unici. Se i membri del Sombrero sono i miei figli, voi per me siete come nipoti, consideratemi pure un vostro zio. Vi fornirò tutto il mio supporto, trent'anni di carriera da luchador che non andranno mai dimenticati, ma che verranno ereditati dalle generazioni future. Anzi, da coloro che meritano questa conoscenza”

Poi il capofamiglia passa la parola a Salvador.

Savo: “Underdog non si è ancora piegato all'inferiorità del suo stile di lotta. Lo renderemo ridicolo, io gli metterò un guinzaglio e lo costringerò ad abbaiare finché il mondo non avrà assistito alla sua umiliazione. Tu comprende, hombre? Tu es mi perro!”

Il gruppo scoppia a ridere e Mike riprende la parola per chiudere il discorso.

Mike: “stasera, avrai un altro avversario, ma noi continueremo a sorvegliarti. Perché la tua carriera ora ci appartiene, noi siamo luchadores e tu non potrai mai esserlo nemmeno supplicando. Y soy el pecador, ma tu es solo a perro”

I membri del Sombrero e della Trinidad si allontanano sulla musica dei Santa Esmeralda, il Cartello del Wrestling sembra pronto ad agire per rovinare la carriera di Underdog.



New Divide nell'arena e a fare il suo ingresso è Simon Steed, ancora una volta accolto bene dal pubblico nonostante la sconfitta di Blood River che gli è costata il titolo di King of Fight.
Apparentemente non troppo deluso lo Stuntman guadagna il centro del quadrato pronto a parlare dopo essersi fatto consegnare un microfono.

Steed: "Purtroppo tutte le cose belle prima o poi finiscono miei cari..."

I cori contro Sheenan e il referee riempiono il palazzetto facendo sorridere lo Stuntman.

Steed: "6 mesi fa, quando sconfissi Bohemien diventando il King Of Fight Champion, avevo promesso che sarei stato un degno campione e che sarei stato il vostro Re della Battaglia.
Ora che è giunto il momento di tirare le somme, posso dire di essere molto soddisfatto del mio regno.
Ho onorato il titolo difendendolo numerose volte, ho dato il meglio per meritarmi la carica dando vita a battaglie spettacolari e ho fatto tutto quel che potevo per difendere il titolo il più a lungo possibile.
Purtroppo ora non ho più la cintura, ma non importa, non c'è motivo di essere scoraggiati o abbattuti, perchè il campo di battaglia ha emesso comunque la sua sentenza...
AND I STILL FUCKIN' AM THE KING OF FIGHT!"

SI-MON-STEED! SI-MON-STEED! SI-MON-STEED! SI-MON-STEED!
Il coro è il solito e ormai l'intero palazzetto sembra averlo imparato.

Steed: "Ma ormai Sheenan e il titolo di King Of Fight Champion sono il passato, ed ora è il momento di guardare al futuro.
Futuro che comincia già da stasera e che si chiama Red Revolution Raven!!!"

Stavolta partono i 'THIS-IS-AWESOME' con gli spettatori che sanno bene cosa significhi avere i due uno contro l'altro sul ring.

Steed: "E poi chissà... Magari un altro campione tipo Kent,o Kirk se riesce a batterlo, magari un big della federazione tipo Kratos o Mark, magari ancora il mio caro vecchio amico nonchè World Champion Bohemien! Oppure magari una leggenda del passato tipo chessò.... Scorpio Insane o Xero!"

Il pubblico non sta più nella pelle e i vari cori che si mischiano non fanno capire chi tra tutti i possibili avversari dello Stuntman sia il loro favorito.

Steed: "Insomma, non importa chi, perchè quel che conta è che chiunque sarà il mio nuovo avversario, potrà partire certo di una cosa: Non sarà per niente facile.
Perchè vedersi aggiudicare la vittoria nonostante sia sanguinante e privo di sensi al centro del ring sarà il risultato migliore che potrà ottenere!
And That's... JUST THE BEGINNING!"

Finito il discorso, lo Stuntman lascia cadere il microfono e allarga le braccia nella sua classica posa, godendosi l'abbraccio del suo pubblico.



Taggart: “Siamo finalmente giunti all’opener di questa superpuntata di WBFF Bloody Desperation, ma prima... un altro promo del Parnaso!”
Lover: “voglio morireeeeeeeeeeee” (Jimmy Lover si lancia contro una vetrata)
Taggart: “scherzavo!”
Kokone: “Underdog affronterà Brad Smith”
Otto: “Spero che Brad Smith metta finalmente a tacere quel coglione... fa promo che non si capisce un cazzo!”
Kokone: “Bah, io i promo li sfrutto per dormire o andare in bagno”
Fregna: “Hype per Esmeralda vs Artemis!”
Taggart: “Guardate! Underdog sta entrando!”
Otto: “Ecchemmenefotte?”

Brad Smith vs Underdog

Innuendo dei Queen risuona a tutto volume, Underdog fa il suo ingresso ricevendo un discreto pop. Entrato sul ring, si fa il giro dei quattro paletti inchinandosi, e poi si sistema vicino ad un angolo ad aspettare il suo prossimo avversario. Subito risuona Taking You Down degli Egypt Central, ed il membro della Chaotic Existence Brad Smith fa il suo ingresso in un misto di fischi ed applausi.

DIN DIN DIN!

Brad Smith cerca il Clinch, ma Underdog evita il contatto e sgambetta Brad che riesce però a tenersi in piedi, si rigira ed i due riprendonono a studiarsi: Clinch in cui Brad Smith ha la meglio e spinge Underdog fino alle crode: lì lo colpisce con una serie di pugni all’addome che lo fanno chinare, prende lo slancio alle corde dal lato opposto del ring e rifila ad Underdog un Big Boot che lo fa cadere fuori dal ring passando fra la terza e la seconda corda! Smith alza i due pugni al cielo e si prende i fischi del pubblico, poi si rivolge di nuovo ad Underdog facendo per uscire dal ring, ma UNDERDOG PRENDE LA RINCORSA E CON UN BALZO MOSTRUOSO SALTA LE CORDE E LO COLPISCE CON UN CROSSBODY!!!

Taggart: “WOOOOOW!!!”

Underdog si rialza strappando un applauso al pubblico, lo segue immediatamente Brad Smith, ma Underdog, lo colpisce con un Low Kick alla caviglia, poi un Bicycle Kick che fa arretrare Brad Smith fino alle corde, lì Underdog colpisce Smith con una 619 alla schiena e lo fa cadere a carponi, e mentre l’ex Mr. Nightmare si rialza sale sul paletto... DESBELIEEEEF!!! Ottimo inizio per The Fallen, che ora prova il conteggio:
1...
2...
NO! Brad Smith resiste, Underdog allora lo rialza, Toe Kick, si lancia alle corde MA BRAD SMITH LO ACCOGLIE CON UN STO BACKBREAKER! DOPO AVERLO COLPITO CON LO SPEZZASCHIENA LO RACCOGLIE ED IN CADUTA ESEGUE UNA NECKBREAKER! È LA DREAM BREAKER! Brad Smith sputa sul mat e scende a prendere un oggetto contundente: si tratta di una CATENA! Sale sul ring e se la avvolge intorno al pugno: Underdog è già in piedi: PUGN... NO!!! UNDERDOG EVITA IL PUGNO FACENDO IL PONTE!

Kokone: “Ma chi cazzo è? Mr. Fantastic?”

Brad Smith però non si fa sorprendere e atterra Underdog grazie ad un Elbow Drop, adesso è su di lui: SERIE DI PUGNI CON LA MANO AVVOLTA NELLA CATENA!!! UNDERDOR COMINCIA A SANGUINARE COPIOSAMENTE! In breve il volto di The Cloud è una maschera di sangue, Brad Smith si prepara a chiudere l’incontro! Si avvolge la catena intorno al ginocchio e rialza Underdog: LO AFFERRA PER LA FULL BACK SHOCK! FULL BACK... NOOOO! UNDERDOG RIESCE A ROVESCIARE LA MOSSA IN UN REVERSE STO! Adesso entrambi i lottatori solo a terra, ma Brad Smith riesce a rialzarsi prima dell’avversario, raggiunge Underdog quando è quasi in piedi e lo colpisce con UNA GINOCCHIATA ALLO STOMACO! Il colpo con la catena fa effetto, Underdog si piega su se stesso e va all’angolo, Brad Smith prende la rincorsa e VA PER UN RUNNING KNEE SHOT! NO! UNDERDOG PRENDE SPINTA ALLE CORDE E LO SALTA! Brad Smith si gira appena in tempo per vedere il PELÈ KICK IN ARRIVO! SBAAAM! Smith si accascia al paletto, Underdog lo forza a salire sulla seconda corda e VA PER IL FRANKENSTEINER! FRANKENSTEINER CONNESSO! Adesso Underdog esce sull’apron e CHIAMA LA GRAND FINALE!!! UNDERDOG VA PER LA GRAN FINALE.... GRAND FINALE A SEGNO!!!! NO!!!!!!!!! BRAD SMITH ACCOGLIE UNDERDOG CON UNA SPINEBUSTER AL VOLO SPETTACOLARE! Smith prova ora lo schienamento:
1...
2...
NO!!! Smith rialza Underdog in fretta: ALTRO KNEE SHOT CON LA CATENA! NO! Underdog si abbassa e lo evita! Il tedesco corre alle corde, pernde il mid-rope springboard e va per l’Headscissors Takedown! Smith si rialza dopo pochissimo tempo: DropKick di Underdog, Brad Smith si rialza ancora quasi immediatamente: Toe Kick e Snap DDT di Underdog! Anche adesso Smith resta a terra per poco tempo, e stavolta riesce ad essere più rapido di Underdog ed atterrarlo con un Big Boot! Lo risolleva e lo getta all’angolo con un’Irish Whip, lì lo costringe a salire sulla terza corda... OH MY GOD! EXPLODER SUPLEX!!! Smith prova il pin:
1...
2...
NO! Ottima resistenza di Underdog, Brad Smith lo rialza, ma Underdog grazie ad uno sgambetto riesce ad atterrarlo: STANGING MOONSAULT ISTANTANEO! The Underdog ha preso per un attimo il sopravvento, e finalmente toglie la catena dalla gamba di Smith: ADESSO LO CHIUDE NELLA MINCING KNIFE!!! OH MY GOODNESS! MINCING KNIFE LOCKED IIIN!!!! Brad Smith si contorce in preda al dolore... sta per cedere... NO! RIESCE CON UNO SFORZO INCREDIBILE A RAGGIUNGERE LA PRIMA CORDA!!! Underdog frustrato lo lascia andare, Brad Smith si rimette in piedi a fatica a SI BECCA UN CLYMAX!!! BUSAIKU KNEE KICK IMPROVVISO! Underdog raggiunge ancora l’apron per conettere la Grand Finale! NOOO! BRAD SMITH SI GETTA DI LATO EVITANDO ANCORA LA FINISHER DI UNDERDOG! I due si rialzano in fretta, Brad Smith sorprende Underdog grazie ad uno YAKUZA KICK! Brad ha un attimo di break e lo usa per riprendere la catena: se la avvolge intorno al pugno, aspetta al varco Underdog... E LO ACCOGLIE CON UN PUGNO!!! NO!!! UNDERDOG EVITA: TOE KICK E POSIZIONE DI MACHT!!! MACHT A SE... NOOO! ANCORA NO! BACK BODY DROP DI BRAD SMITH! Underdog si rialza e gli corre in contro solo per beccarsi un Belly to Belly Suplex! Adesso Brad Smith rialza Underdog: PODEROSA BALDO BOMB!!! Underdog è al tappeto, Brad Smith infierisce COLPENDOLO RIPETUTAMENTE CON IL PUGNO AVVOLTO NELLA CATENA! Adesso l’americano prova il pin:
1...
2...
NO! NO! NO! NO! Underdog dà una grande prova di resistenza alzando la spalla, Smith allora CHIAMA LA BTS! Acchiappa Underdog e lo solleva in posizione di Fireman’s Carry: BTS IN ARRIVO! BTS IN ARRIVOOO! NOOOO! UNDERDOG RIESCE A SGUSCIARE VIA CONNETTENDO CON UN DOUBLE KNEE BACKBREAKER IN CADUTA! Brad Smith rotola via e si rialza tenendosi alle corde, Underdog già in piedi, lo guarda e sembra disperato nonostante la reazione, gli corre incontro e lo atterra con un Front DropKick, è subito sull’apron e CONNETTE CON UNA SPETTACOLARE RAAAAGE TWIIIIRL!!! ATTENZIONE! BRAD SMITH IN CADUTA GLI ASSESTA UN PODEROSO DESTRO CON LA MANO AVVOLTA NELLA CATENA!!! ENTRAMBI I LOTTATORI SONO AL TAPPETO, l’arbitro inizia a contare:
1...
2...
3...
4... Underdog inizia a rialzarsi, lo stesso fa Brad Smith.
5... I lottatori si tengono alle corde per aiutarsi.
6... Sono quasi in piedi.
7... Brad Smith è in piedi!
8... Underdog inciampa leggermente, ma si regge alla corda.
9... Underdog è in piedi!
MA ATTENZIONE! IL CARTELLO DEL WRESTLING FA IRRUZIONE NEL RING!!!!! Cactus Mike, Hombre Savo, Ilich Izturre e Keith Gutierrez Sanchez corrono in direzione del ring! I messicani entrano e Cactus Mike rifila un Bicycle Kick all’inerme Underdog, che arretra: è il turno di KGS, che aspetta che si giri e LO COLPISCE CON LA HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!! Underdog non ha nemmeno il tempo di atterrare che Ilich Izturre LO CHIUDE NELLA CRIMSON SHROUD!!! OH MY GOOOD!!! Dopo poco tempo però Hotspur lascia la presa, Hombre Savo gli si avvicina e METTE UNDERDOG IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB... EL SALVADOOOR!!! THROWING CRUCIFIX POWERBOMB!!! Cactus Mike rialza il Diseredato, lo porta all’angolo e lo costringe a salire sulla terza corda: LA MEXICANAAAAA!!!! A SEGNO! A SEGNO!!! Underdog è nel mondo dei sogni, il Cartello ha offerto Underdog a Brad Smith su un piatto d’argento!!! Keith Gutierrez Sanchez lo invita a schienarlo, ma BRAD SMITH GLI SI LANCIA CONTRO!!! LO SOLLEVA D’IMPROVVISO IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY: BTS IN ARRIVOOO!!! NO!!! ILICH IZTURRE E CACTUS MIKE GLI RIFILANO UN DOPPIO TOE KICK, KEITH GUTIERREZ SANCHEZ SCENDE E GLI È SUBITO ALLE SPALLE... POSIZIONE DI HEMISFERIO CEREBRAL DERECHO!!! MA ATTENZIONE!

Kokone: “Attenzione? Ancora?”

La Serenata Immortale accompagna l’ingresso di John Kratos, Jacob Lamda e Black Violence! Fanno irruzione nel ring, Keith Gutierrez Sanchez lascia andare Brad Smith per fronteggiare John Kratos, MA IL GRECO È PIÙ RAPIDO DI LUI: THE LAST BREATH!!! ORA LO RISOLLEVA MENTRE BLACK VIOLENCE AFFERRA ILICH IZTURRE DI SORPRESA... AGAINST ALL ODDS!!! A SEGNO! KRATOS TIENE KEITH GUTIERREZ SANCHEZ SULLE SPALLE E SI BECCA UN’OVAZIONE DEL PUBBLICO, INTANTO JACOB LAMDA CON L’AIUTO DI BRAD SMITH AFFERRA CACTUS MIKE... NIGHT RIDEEEER!!! BRAD SMITH VA DA HOMBRE SAVO... TOE KICK E POSIZIONE DI BTS!!! BTS A SEGNOOO!!!! JOHN KRATOS NELLO STESSO MOMENTO SI GETTA A TERRA ESEGUENDO LA FEEEEEEEL THE PAAAAAIIIIIN!!!! PIAZZA PULITA! PIAZZA PULITA!!!

No Contest

Underdog si rialza ancora barcollante dopo la serie devastante di mosse finali ricevuta. John Kratos si fa passare un microfono ed improvvisamente si mette a cantare.

"Ah ah ah corazon espinado
Ah ah ah como me duele el amor"

Il Greek Warrior cambia espressione.

"Non siamo in un paese latino!!! Underdog, è tempo che tu tiri fuori le palle con questi arroganti. Non perché sono messicani, piuttosto perché credono di poterci insegnare come si lotta. Lascia che ti dia un consiglio: un uomo solo contro tanti può scatenare una rivoluzione, tanti uomini con spirito eroico vincono la rivoluzione"

Le parole di Kratos indicano fermezza.

"Tu non hai un'esistenza caotica, il tuo ideale non corrisponde a quello del mio gruppo. Tuttavia, hai un obiettivo simile: è tuo compito combattere Sombrero, Trinidad e chiunque abbia preso di mira il Wrestling americano. Dunque, lascia che ti offra il mio supporto e quello della Chaotic Existence. Non è una proposta d'ingresso nel gruppo, ma un'alleanza provvisoria"

Il wrestler lancia il microfono ad Underdog, che può finalmente rispondere.

Underdog non riesce ad afferrare il microfono al volo, sembra ancora scosso e confuso dalla batosta rifilatagli pocanzi. Dopo un po' di tempo passato in silenzio, probabilmente a riflettere sulla proposta, o semplicemente a riordinare le idee, si china a raccogliere il microfono e lo avvicina alle labbra. Si avverte la trepidazione sugli spalti e l'atmosfera è surrealmente silenziosa:

«Impotente, John Kratos, ecco come mi sono sentito, inutile, incapace.

Sai cosa vuol dire? Sai cosa si prova?

La rivoluzione è vinta da tanti uomini valorosi, è la realtà, certo. Ma dopo, Kratos, cosa succede? Dopo Underdog torna solo, torna impotente, vittima del proprio stesso dolo. Già, come credi che la gente mi ricorderà, come io mi sentirò? Underdog, il miserrimo traditore del proprio ideale, pronto a contraddirsi secondo l'utilità. E pertanto INUTILE! ECCO COME! Ed io, Kratos, io secondo te sono tanto debole, tanto stolto da scendere a patti col nemico? Sì, Kratos, tu sei mio nemico, tra me ed i tuoi squinternati gregari non vi sarà mai pace, la rivoluzione si combatte per un ideale comune, che non è Odio puro che disgiunge, dal momento che ben sai quanto l'odio separi anche noi due.

E pertanto no, Kratos, noi due non combatteremo mai l'uno per l'altro, tanto meno l'uno con l'altro, mai. E questo è quanto.»

Underdog guarda John Kratos in cagnesco per alcuni lunghi secondi, dovendo anche subire il disappunto del pubblico, che già si figurava quest'alleanza come cosa fatta.

Lo spartano prende la parola per concludere il discorso.

"E così sia: inamicizia fra noi. Nessuno ti verrà a salvare quando ti troverai con le parti del corpo posizionate su piantagioni di granoturco".

Kratos fa cenno ai suoi compagni di andarsene, lasciando Underdog a riflettere ulteriormente, tuttavia, non arrivano risposte da parte sua: la scelta è stata fatta... no all'alleanza.



Parte "Roots Bloody Roots" dei Sepultura! Il nuovo King of Fight appare sullo stage con la cintura stretta in vita. Sheenan avanza lungo la rampa osservando a destra e a manca gli spettatori, con aria di sfida quasi. Per lui ci sono soltanto fischi e banner contro, qualcuno urla anche il nome di Steed e da vita a veri e propri cori pro-SSS. Voodoo Doll sale sul ring, ha già un microfono in mano.

Sheenan: "Fatevi avanti, forza"

Il pubblico fa silenzio, nessuno capisce quali siano le intenzioni di Sheenan. Il brasiliano sorride schernendo un pò tutti un pò nessuno.

Sheenan: "Io mantengo sempre le mie promesse, avevo detto che quando questa cintura sarebbe stata mia avrei permesso ad uno di voi di sfidarmi per strapparmela via. Forza, chi di voi è il prescelto?"

Sheenan si guarda intorno, il pubblico lo fischia sonoramente, nessuno dei membri del pubbico sembra avere intenzione di prenderle in diretta tv questa sera.

Sheenan: "Nessuno? Beh lo immaginavo, siete solo un branco di codardi"
Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Sheenan: "Shut up!"
Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan è costretto a fermarsi e ad attendere il momento più adatto per riprendere la parola.

Sheenan: "Cosa vi aspettavate stasera, che venissi qui a parlarvi di Steed e del suo fallimento? No, non mi interessa, quello che volevo adesso è qui con me, mi piace guardare avanti. Sono in cerca di anime, voglio lottare fino a collassarmi sul mat, con gente di alto livello, con lottatori che non ho mai affrontato. L'anima di Steed ormai non mi serve più, Sheenan ha fame d'altro, di qualcun altro che possa saziarlo. La prossima settimana tornerò, sperando che qualcuno si faccia avanti. Non mi importa chi, se uno degli atleti del roster o se un malato di mente affamato di gloria in mezzo a voi, purchè possa soddisfare le mie esigenze e non farmi perdere tempo"
Crowd: "You suck! You suck! You suck!"
Sheenan: "Chi io? Ma per favore, piuttosto ognuno di voi ne succhierebbe davvero uno pur di prendere questa"

Sheenan solleva il King of Fight title e lo mostra al pubblico, i fischi si fanno sempre più sonori.

Sheenan: "Ah forse quell'esclamazione significa qualcos'altro? Non mi interessa, siete voi gli americani del cazzo, io la intendo come mi pare. Sheenan vi aspetta, next week"

Parte nuovamente la theme del lottatore brasiliano, che si riporta nel backstage con il rischio che qualcuno inizi a tirargli degli oggetti contro.
[Modificato da WBFFstaff 10/11/2011 21:09]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 382
Post: 382
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
10/11/2011 21:00
 
Quota

Le telecamere ci portano direttamente sul ring, dove sono presenti tutti i fan della WBFF che riempiono ogni singolo posto disponibile. Tanti, tantissimi cartelloni contro la Rise Of The Fall, ma tanti anche per Raven e tutti i beniamini della federazione. Neanche il tempo di pensare a qualcosa che risuona "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana e questo significa che, a fare il suo ingresso è il nostro Desperation Iron Man Champion: "Extreme Boy" Tommy Kent! Il wrestler di Detroit si presenta sullo stage sorridendo, indossando una felpa senza maniche e il cappuccio sulla testa. Alla vita la cintura, nella mano destra un microfono. Si avvia verso il ring, dando cinque al pubblico mostrando il terzo dito, accolto con applausi del pubblico. Al momento, potrebbe pure pisciare sulla rampa che sarebbe comunque tifato. Sale sui gradoni ed entra sul ring, accolto da un boato mentre la voce di Cobain se ne va, lasciando il tifo del pubblico in sottofondo. Il wrestler sorride e si toglie il cappuccio e guarda tutto il pubblico, girando su sè stesso.

Kent: "Ok, Cheyenne, facciamo un bel quiz. Siete pronti? Una sola domanda, non vincerete niente di bello ma cazzo, ne vale sicuramente la pena. Fidatevi!"

Silenzio del pubblico che aspetta la domanda.

Kent: "Allora. Si è svolto Blood River, in quel di Chicago, Illinois, e ci sono stati dei gran match. Ci sono stati dei cambiamenti, ma anche delle conferme. Quindi, adesso, vi farò una semplice domanda. Chi è il Desperation Iron Man Champion?"

Boato del pubblico che risponde "Tommy Kent! Clap-clap-clap! Tommy Kent!"

Kent: "No, non ho sentito. CHI CAZZO E' IL VOSTRO DESPERATION IRON MAN CHAMPION?!"

Ancora più forte l'urlo del pubblico che, ancora una volta, intona il coro "Tommy Kent! Clap-clap-clap! Tommy Kent!". Sorriso del wrestler.

Kent: "Ah, mi era parso di capire Aaron Kirk..."

Boos del pubblico per il wrestler.

Kent: "Dai, non siate così cattivi nei suoi confronti. Si è battuto lealmente, bene e mi sono davvero spaventato perchè ho avuto paura di perdere il titolo contro di lui. Cazzo, mai dette così tante cazzate in qualche secondo."

Risata generale.

Kent: "Aaron Rabbit Kirk ha ricevuto la giusta lezione di wrestling e di vita. Ho sconfitto grandi wrestler che ho odiato, ma rispettato. McFist, Hyghtler, Leone e si, cazzo, pure Danny Barbaro! Ma tu, Aaron, sei stato sicuramente il più squallido. Non tanto per il modo in cui mi hai cercato, non per il fatto che ti sei fatto aiutare da quel fallito di tuo fratello, ma perchè alla fine si è scoperto che tu sei solamente un dannato parolaio."

Applausi.

Kent: "Io so già che quel povero mentecatto tornerà alla carica, insieme al suo fratello menomato. Dirà che il match è stato una farsa, che lui doveva vincere, che sicuramente ho avuto solo culo, che blablabla. Io starò lì ad ascoltare quella sua marea di cazzate e lo vedrò davvero convinto di ciò che dice, con quel cretino di suo fratello che continua imperterrito a sostenerlo. Cristo, una famiglia di deficienti."

Mani sul volto di Kent, un facepalm di prim'ordine.

Kent: "Poi sentirò la fatidica affermazione: "Io voglio un rematch!". Io starò lì, sorriderò per la sua povera acutezza mentale e accetterò. Molto probabilmente sarà talmente idiota che mi chiederà ancora di scegliere stipulazione, ma il punto centrale è perchè accetterò; accetterò perchè io adoro impartire lezioni ai poveri ignoranti di questo mondo, sopratutto se questi ignoranti sono in due. A me non frega un cazzo che sul ring ci sia Aaron, James o entrambi. Io, comunque sia, gli prenderò a calci nel culo talmente tante volte che mi sarò scordato del perchè ho iniziato."

Boato del pubblico. L'Extreme Boy si stacca dalla vita la cintura alzandola al cielo.

Kent: "Aaron, chiama tuo fratello, tuo padre, tuo madre, pure quella succhicazzi della tua sorella. Se vuoi questa fottuta cintura, sai dove trovarmi. Sei vuoi un'altra lezione, sai dove trovarmi. Se sei un vero uomo, mi affronterai senza l'aiuto di quel cialtrone di tuo fratello, nè della tua famiglia di poveri rincoglioniti. Io sempre pronto, Aaron, sempre dannatamente pronto."

Kent abbassa la cintura e riparte "Smells Like Teen Spirit", mentre il pubblico inneggia a Kent che festeggia con i suoi fans.


----------separatore------------manuale-------------------------------che---------------------------------------figata----------------------

A pirate life risuona nell'arena accolta dall'ovazione del pubblico e la principessa non si fa attendere, armata di microfono si dirige sul ring molto scura in volto.

"Questa sarebbe potuta essere la sera più bella della mia carriera... Sono passati ormai anni dalla prima volta che mi sono ritrovata faccia a faccia con la campionessa del mondo Crystal...E stasera dopo duri anni di fatica e sudore ho finalmente l'occasione di stringere tra le mani quella sua cintura...Avanti è inutile negarlo, da quando Crystal non ce più poche ragazze sono state così protagoniste e titolate come la sottoscritta.. E certo sicuramente Lilith o Safiye potranno piangere e maledirmi quanto vorranno, ma che la cosa le piaccia o meno stasera potrò essere la prima campionessa femminile dopo anni di assenza del titolo... WOW QUESTO E' STRAORDINARIO! "

Esmeralda abbozza un sorriso per poi tornare seria " E invece non è straordinario per niente... Perchè grazie a un inganno la persona che avrei voluto avere accanto questa sera non sarà presente... Ma anche se non sarà al mio angolo, questa sera non cambierà nulla... Artemis mi dispiace per te bellezza, si puoi avere un passato difficile, ma non hai mai vissuto quello che posso aver vissuto io... Potrai avere fame e voglia di dimostrare al mondo che non sei una semplice barbie che si aggira nel backstage come molte altre.. Ma mi dispiace dolcezza...stasera non è niente di personale... stasera sono solo affari... E stasera ci sarà solo una stella che continuerà a brillare... LA MIA! "

La theme song torna a riempire l arena mentre la principessa esce dal ring e sembra davvero concentrata nonostante il suo ragazzo non sarà presente a bordo ring.



Backstage. Camerino di Lin Li Yung. Sono presenti Chung Wu Li e proprio il gigante cinese. Il manager cammina circolarmente per la stanza, mentre il suo assistito è immobile seduto su una panca.

Chung: "Eddie Evans, il GM! E noi, Lin, siamo stati prescelti per distruggerlo e cacciarlo da questa maledetta baracca."

Grugnito di Lin.

Chung: "Che sia lui oppure qualcuno scelto da lui, io so che tu, Lin, lo schiaccerai come uno scarafaggio. Ancora una volta, la nostra forza, la forza della Cina schiaccerà un altro insetto americano!"

Altro grugnito di Lin, mentre Chung si avvicina a lui afferrando tra le sue mani il volto del suo amico connazionale.

Chung: "Tu sei una macchina da guerra, tu sei il Red Dragon, tu sei invincibile. Potresti polverizzare questo roster come e quando vuoi. Il Fato ha voluto che questa volta capiti a Eddie Evans, domani chissà. Noi, però, siamo uomini che vivono questo giorno come se fosse l'ultimo a loro disposizione. Noi daremo la prova, ancora una volta, dello strapotere che abbiamo. Eddie Evans sarà solo un vago ricordo nelle menti di questi illusi perchè "Red Dragon" Lin Li Yung avrà sputato le sue fiamme sul corpo e sulla memoria del General Manager!"

Un urlo bestiale di Lin fa tremare la telecamera, mentre Chung sorride.

Chung: "Lin, distruggiamo Evans. Distruggiamoli tutti."



Artemis si trova nella sua stanza, mancano ancora qualche minuto prima che inizi il match che la vedrà contro Esmeralda per il titolo femminile FWF. La ragazza ceca è seduta su una sedia, le gambe allungate in avanti con i piedi poggiati su un grosso barile. Indossa un cappello nero pirata con il classico Jolly Roger, tra le mani una bottiglia rum!

§Artemis§ Yo-ho-hooo! Questa sera si lotta contro la regina dei 7 mari in persona, quale onore! Esmy, tesoro, a proposito.....non è che potresti darmi la chiave della stiva? Porca miseria, farei una fortuna vendendo tutta quella roba che tu e il tuo omaccione rubate in giro per il mondo. Come vi invidio, gettare gli ammutinati giù dalla rampa, in pasto agli squali!

Lady Dizziness beve il rum, poi poggia la bottiglia a terra. Lascia sfregare un avambraccio contro la bocca per pulirsi.

§Artemis§ Una vita degna di essere vissuta, una vita di.....merda? Si, direi. Cara Esmeralda, questa sera fingerai che uno dei paletti d'acciaio sia il tuo albero maestro, ti ergerai sulla terza corda e avvisterai me, la donna che porrà fine al tuo cammino per l'FWF women title! Sconfitta ad ore 12! E il tuo mister palle di cannone rimarrà a guardare senza mettersi in mezzo, altrimenti ce ne saranno anche per lui, così tante da fargli venire la paura dell'acqua all'improvviso dopo che lo avrò fatto sguazzare un pò nel suo stesso sangue. Dicono che chi trascorre tanto tempo in mare di solito soffre di carenza di vitamina C, a questo punto spero che tutte le storielle che raccontate siano delle bugie, altrimenti credo che ti vedrò così tanto debole da farmi passare perfino la voglia di pestarti.

Artemis si alza in piedi e si avvicina alla telecamera.

§Artemis§ Non lascerò che tu possa privarmi di una vittoria così importante per la mia carriera, appoggiati al tuo Jack Sparrow e continua a scroccare altri titoli di coppia, da sola non vali nulla e te lo dimostrerò proprio questa sera.

Artemis getta il cappello da pirata a terra, poi gli versa sopra il rum fino a terminare la bottiglia! La lottatrice ceca quindi esce fuori dalla stanza.



Un pò di Turchia sta entrando nell'arena, perchè "Rock the Casbah" annuncia l'ingresso di Eddie el Tur...El Profeta! Scusate, devo ancora abituarmi a questo soprannome.
L'uomo dalla dubbia identità entra con l'abbigliamento di settimana scorsa, ossia a mò di santone, anche se più "modernizzato" (soprattutto non ha alcun bastone).
Eddie procede più velocemente dell'altra volta, senza perdere tempo a guardare il pubblico.
Anche perchè la sua faccia è in parte coperta da un cappuccio.
Il tur...Il profeta sale sul ring e inizia a parlare.

E: "Ogni cambiamento, gente, è difficile da accettare... Che sia un cambiamento proprio o un cambiamento altrui. Ognuno ha un'idea di una persona, e quando questa compie un'azione insospettabile, pensiamo che sia impazzito, senza pensare che qualcosa in lui sia mutato perennemente. Il cambiamento non dev'essere graduale... Può essere anche opera di una piccola scintilla che però divampa in noi stessi. El Turco ed El Profeta non sono semplici soprannomi. Sono due persone distinte, forse completamente diverse addirittura! Il primo è l'high flyer comico sbeffeggiato da tutti. Il secondo... Il secondo è quello che dovrete abituarvi a vedere, gente, che vi piaccia o no!"

Come sempre le reazioni verso Eddie sono molto miste.

E: "Non m'interessa interpretare un personaggio che vi piace. Se l'Eddie un pò sbruffoncello era quello che preferivate, beh... Ormai non sono più io. Un cambiamento è una frattura, un salto che pota discontinuità. Forse però questo cambiamento in me era già in nuce... Non ho fatto altro che fare mia la mentalità dell'nTo, proprio nel momento in cui Leone se n'è sbarazzato! Forse proprio perchè Leone se n'è sbarazzato..."

E' la prima volta che Eddie cita Leone in un suo promo...

E: "Solo in quell'istante ho capito cosa rappresentasse l'nTo. Una possibilità di rivoltare tutto il mio personaggio. Tutti noi siamo attori, e recitiamo in questo gioco delle parti. Cambiamo in continuazione, ma necessitiamo di un punto fermo. L'nTo aveva questo punto fermo, che ho scoperto essere la Fede. Non importa in cosa si creda, basta che si creda a qualcosa! L'nTo portava fra di voi la fede in Allah, che non significava altro che affidarsi completamente a qualcosa di più grande. L'nTo voleva raggruppare uomini che decidevano quasi di annullare la propria persona a favore di una stupida etichetta. New Turkish Order... Tre parole che significavano tutta la vita di Ifrit, di Mehmet, dei Dev Adam! E Leone ha voluto spazzarli via, perchè tutto ciò era opposto al suo pensiero, alla mente di un uomo che pensa solo al profitto..."

Eddie attacca Leone ed elogia il New Turkish Order come mai aveva fatto.

E: "Quando l'nTo è stato cacciato, mi sono ritrovato solo. Immerso nella totale solitudine, non sapevo che fare, cosa scegliere, non sapevo chi mi potesse dire cosa fosse giusto o sbagliato. Brad Smith aveva il suo accompagnatore, e io? Ho guardato attentamente i grandi wrestler della WBFF, e NESSUNO aveva niente in comune con me. E allora ho visto una persona che è stata bisfrattata, isolata, considerata il gradino più basso della WBFF. Uno come me insomma... Johannes. Conosco la sua storia. Si è riciclato mille e più volte in queso mondo, cambiando sempre. Ma ho visto in lui sempre il bisogno di affidarsi a qualcosa di più grande, al Parnaso. Era questo che mi mancava, un punto fermo. E me ne sono accorto proprio quando l'nTo non era più niente..."

Le parole di Eddie non nascondono affatto la sua malinconia.

E: "Dovrei parlarvi di Brad Smith? Di come le sue parole sono state spazzate via dalla mia Frog Splash? Non ne ho voglia nè interesse. L'unica cosa che ho in mente è trovare il mio punto fermo. Come il profeta Mosè, la mia terra promessa mi è stata sottratta proprio quando l'ho scoperta, e tutto ciò grazie a un uomo chiamato Jack Leone! Questo è Eddie el Profeta, questa è la sua Missione, e nient'altro!"

Eddie getta il microfono a terra, piuttosto innervosito, e si avvia verso il backstage ma...

“Time waits for nobody...”

Jack Leone fa il suo ingresso e con lui c'è... non lo sappiamo ancora. Mr.Attitude sale sul ring e si rivolge al Profeta.

Leone: “io capisco i giovani d'oggi che si definiscono EMO. Sai perché? Mi basta sentire un tuo discorso per avere voglia di tagliarmi le vene”

Il pubblico ride all'affermazione del co-owner.

Leone: “tu hai avuto davvero fortuna, probabilmente eri alla toilette a fare scritte a sfondo politico quando è successo il fattaccio in cui ho sbattuto fuori ogni singolo membro del new Turkish order da casa mia. Tuttavia, stavolta non sei lontano, sei davanti a me. E ti dirò di più: non sono da solo, con me c'è Jeremiah Orange dell'ufficio immigrazione”

Eddie pare sorpreso, mentre Mr.Orange prende la parola.

Jeremiah: “egregio signor Eddie di cui non so nemmeno il cognome, quindi mi permetterò di chiamarlo Eddie Profeta durante questo dialogo. Probabilmente lei è nato al confine fra il Messico e la Turchia, avvolto nella maglia numero 10 di Maradona”
Leone: “Mara chi?”
Jeremiah: “Mr.Leone, lei è ignorante al di fuori del Wrestling, non può capire la magnificienza degli sport reali. Ritornando ad Eddie Profeta, ho la certezza assoluta che lei non sia un cittadino statunitense. Che ne dice, Mr.Leone?”
Leone: “mio caro Jeremiah Orange, il mio unico pensiero in questo momento è... NON IMPORTA QUELLO CHE PENSO!!!!!!!!”
Fans: “What???”
Leone: “quello che conta, è il suo parere. E lei in questo momento ha un elevato potere amministrativo, forza, vada avanti con la sua analisi”
Jeremiah: “la ringrazio, Mr.Leone. Lei sa essere un ottimo cittadino americano quando si impegna. Dunque, Eddie Profeta, ho la sensazione che il suo permesso di soggiorno sia scaduto. Direi che dovrò consegnarla alle autorità locali e tenerla in detenzione finché questo piccolo malinteso fra lei e lo stato del Wyoming non verrà chiarito”

Leone chiama le guardie, mettendo loro pressione perché si diano una mossa. Eddie viene avvicinato non dalla security, ma dalla forza della polizia locale, la regia inquadra le manette pronte all'uso. Tuttavia, Eddie sguscia via dal ring, ma spuntano altri poliziotti.

Lover: “minchia fratelli, ritirate i torzoni, qui ci sgamano di brutto!”
Otto: “ma come parli?”

Eddie pare in difficoltà, ma.................
CHI ARRIVA??????????
NERGIS MAH D' SHON!!!!!!!!!!!!! La Commissioner della FWF non è da sola, con lei vi sono l'avvocato Kobayashi e due road agents, i cui nomi sono Frank Melty e Alex Downy. Si tratta dei due Road Agents in passato pestati brutalmente dal new Turkish order. Nergis allunga una mano sulla spalla destra dell'avvocato Kobayashi e lui pare gradire, ma capisce l'ostilità della donna appena il suo pensiero esce dalla via professionale.

Nergis: “Jack Leone... questi due uomini non sono bugiardi, hanno detto la verità su quanto è successo loro due settimane fa, l'attacco da parte del new Turkish order c'è stato realmente e su questo non vi sono dubbi. Tuttavia, nel vostro paese la verità è tendenzialmente mutevole, l'unica costante della vostra società è un colore: il bel verde-dollaro”

Nergis estrae una mazzetta di dollaroni con pezzi da 100 dal vestito tradizionale arabo di colore rosso.

Nergis: “osservate, con questi voi comprate tutto. Mi è giunta voce dall'avvocato Kobayashi che i due road agents devono ancora depositare la loro testimonianza. Dunque, vogliamo sentire qual è la verità?”

Melty e Downy vengono sommersi di soldi da Nergis, i due iniziano ad arraschiare tutte le mazzette finché possono ed arrivano a contendersi l'ultima parcella con veemenza.

Nergis: “miei cari signori, è tempo che raccontiate cosa vi è successo due settimane fa. E' tempo che Leone sappia la verità, non sarà quella comoda che ha dato benefici alla sua politica di gestione, ma quella profumata... la profumata verità”

Il signor Melty si prepara a parlare, ma prima si aggiusta gli occhiali con eleganza dopo aver instascato un centinaio di bigliettoni da 100 dollari. Tuttavia, Leone parla prima che possa farlo lui.

Leone: “IO RIFIUTO!!!!!!!!!!!!!! Non mi interessa cos'hanno da dire quei due, semplicemente io sono innocente. Innocente di fronte all'operato del new Turkish order. Quale bene avete fatto? Avete portato dei lottatori, ma essi sono stati una piaga. Ingestibili, incontrollabili, difficili da digerire e con manie di dominio del mondo. Memeth Arkin... main eventer. Dev Adam... campioni di coppia. Per quanto tempo avrei ancora dovuto subire i vostri soprusi? Ora sappiate una cosa. Voi non siete quelli che arrivano qui per dominare, quello che vi apre la porta di casa sono io, armato con il fucile e pronto a farvi saltare il cervello. In senso metaforico... ma in ogni caso io sono il pericolo, non voi! Che vi sia chiaro o no, io sono qui con un singolo compito: salvare la WBFF. Non voglio che faccia la patetica fine della gloriosa FWF, morta ignobilmente a causa vostra. E dopo aver gettato via la spazzatura, è tempo che io annienti anche i ROFTL!!!!!!!!!!”

Mr.Attitude ha un tono arrabbiato, ma allo stesso tempo si lascia scappare un sorriso. Parte del pubblico si schiera con lui, godendo per la sua determinazione.

Nergis: “come intendi salvare tutti? Vuoi chiamare l'esorcista ed affidarti alla tua debole religione?”
Leone: “no, sono passati pochi giorni da Halloween e quei teppistelli con la sindrome degli dei sono ancora qui a lanciare le loro uova marce nel mio giardino, perciò mi basterà telefonare ai loro genitori e lasciare che finiscano sculacciati ed imparino la lezione”
Melty: “due settimane fa...”
Nergis: “STOP. Non aprire bocca, voi due siete solo dei deboli road agents, prima di potervi rivolgere ad una donna di potere come me dovrete supplicarmi di accettare lo sgradevole vostro fiato. So già cosa volete dire, perciò tornare a giocare con i dollaroni verdi e lasciate che sia io a parlare per voi. Signor Kobayashi, ascolti con attenzione quello che ho da dire. L'attacco del new Turkish order ai danni di Melty e Downy NON E' MAI AVVENUTO!”
Fans: “WHAT??????????”
Nergis: “non nel senso tradizionale. Questi due grassocci americani avevano bevuto un po' troppo, quindi appena i membri del new Turkish order sono passati dove c'erano loro, hanno visto un attacco. Hanno iniziato a menarsi brutalmente fra di loro per via dell'euforia causata dall'alchool. I membri del nTo li hanno ignorati. Tuttavia, Leone se ne è approfittato, ha promesso di non licenziarli perché potevano tornargli utili. Dunque, è tutta una cospirazione tessuta da quel perfido aracno: Jack Leone”

Piomba il silenzio su Mr.Attitude.

Nergis: “mi basta solo che uno di loro apra la bocca per costringerti a trascorrere la tua terza età in un carcere. Però, ho il potere di farli tacere, non chiederò una testimonianza perché ho già la mia mossa a disposizione. Lo sai bene, Jack, questa non è altro che una partita a scacchi e tu sei attualmente il Re senza via di fuga. Qualsiasi mossa farai, ti troverai sotto scacco. Puoi solo indietreggiare, ma io mi avvicinerò e ti metterò ancora nella situazione dove non vi è alcuna fuga. Tu temi il ritorno del new Turkish order in WBFF, ma non è questo il mio obiettivo. Ho un comunicato per te”

Nergis estrae un comunicato e lo legge ad alta voce.

Nergis: "Signor Leone, vogliamo godere della sua presenza nel nostro umile show nella nostra madre patria... non risponda subito, ha una settimana per pensarci bene... ricordati che tu hai i miei titoli ed io possono decidere del tuo futuro".

Jack scuote la testa, non riesce a credere alle parole della donna in rosso.

Nergis: “ho detto di voler salvare questa WBFF... e al momento rilasciare ancora il più potente veleno del pro-wrestling mondiale significherebbe ucciderla senza pietà... Leone risolva i suoi piccoli problemi con non-morti e fenomeni da baraccone, prima di affrontare "IL" problema... l'nTo è un predatore etico, non attaccherebbe mai una bestia così debole e piena di mosche”

Tuttavia, Mr.Attitude scoppia a ridere e batte le mani.

Leone: “je est magnifique. Se tu non fossi una fanatica nazionalista turca, probabilmente ti chiederei di sposarmi. Tuttavia, la tua arroganza non porterà a nulla di buono, sai perché? Ti sei rivolta all'uomo sbagliato. L'avvocato Kobayashi è il mio maggiore alleato. Magari con l'avvocato Sunner saresti riuscita ad ottenere quello che volevi, ma non con lui. Egli è il mio uomo d'affari numero 1. Dunque, caro Kobayashi-san, è tempo che tu emetta il tuo verdetto”

L'avvocato giapponese si china verso Nergis in segno di rispetto, poi fa lo stesso anche nei confronti di Leone.

Kobayashi: “un gesto vale più di mille parole”

L'avvocato si sbottona la camicia e sotto di essa ha una T-Shirt. Con notevole lentezza, Kobayashi getta via la camicia e mostra a tutti la sua T-Shirt.

NEW
TURKISH
ORDER

Fans: “WHAAAAAAAAAAT???”
Kobayashi: “Signor Leone, se vuoi evitare di scontare il resto dei tuoi giorni in galera, sarà meglio che tu accessi il patto di Nergis Mah D' Shon. Non hai altra scelta... purtroppo ti sei rivolto all'uomo sbagliato”

Nergis chiama Kobayashi e si allontana insieme a lui. Intanto, Eddie si aggrega loro, protetto dall'aura di potere emessa dalle due figure.



Taggart: “Siamo giunti al match che vedrà Johannes opporsi ad Aaron Kirk! Chi mai vincerà questa sfida?”
Otto: “ ’Sto cazzo!”
Kokone: “Non me ne importa niente!”
Taggart: “Mah, non si può fare una domanda...”
Lover: “Non ti preoccupare, John, ci sono io! Per me vince Kirk, adoro i suoi riccoli biondi ramati!”
Otto: “FROCIOOOOO!”
Fregna: “Tutti per uno”
Kokone: “Tutti per uno?”
Fregna: “Uguale tutti. Ahahahahah!”

Aaron Kirk vs Johannes

I Want It All risuona a tutto volume, Aaron Kirk e James Kirk sono accolti con calore dal pubblico che gli riserva un ottimo pop. A Kind of Magic e The Pictus percorrono la rampa salutando il pubblico ed entrano nel ring in attesa del suo sfidante. Broken Hearts are for Assholes di Frank Zappa, Johannes entra facendosi beffe del pubblico e battendosi la mano sul petto scatenando una pioggia di fischi. Johannes entra finalmente nel ring ed il time keeper fa segno di suonare il gong, James Kirk esce dal ring dicendo qualcosa ad Aaron.

DIN DIN DIN!

Aaron Kirk parte subito all’attacco: travolge il più leggero Johannes con una Clothesline mandandolo al tappeto, Jay C si rialza immediatamente e prova a sorprendere Kirk con un calcio che è prontamente evitato, Headlock di Kirk, che poi scivola alle spalle di Johannes e lo chiude in una Hammerlock, seguita quasi immediatamente da uno sgambetto: Takedown! Sul mat Kirk passa ad una Chickenwing Crossface! Johannes pare subire la sottomissione: agita il braccio per cercare le corde lontane, ma poi riesce a liberarsi strattonando e sgomitando dalla presa dell’Humbler. Johannes si rialza massaggiandosi il naso, Kirk sorride beffardo in direzione dell’avversario: Clinch che vede prevalere il wrestler scozzese che porta Johannes all’angolo: CHOP!

Crowd: “OOOOOOOH!”

Aaron Kirk si prepara a colpire di nuovo, ma Johannes ha una reazione: ferma il colpo e molla una testata in faccia a Kirk! Poi chiude il Giustiziere in una Front Cancery Hold e VA PER LA TORNADO DDT! SLAM! Guadagnato il break, Johannes esce dal ring in cerca di un oggetto contundente: trova una LOG CABIN! La introduce nel ring, ma Aaron Kirk è già in piedi! Toe Kick ai danni di Johannes e POSIZIONE DI POWERBOMB! LO VUOLE SCHIACCIARE SULLA LOG CABIN! ATTENZIONE! POOOOWER... NO! JOHANNES ROVESCIA LA POWERBOMB IN UNA HURRICANRANA!!! O MY GOODNESS!

Otto: “FUCK YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAH!!!!!!”

La Log Cabin finisce in frantumi, Johannes prova lo schienamento:
1...
2...
NO! KIRK ALZA LA SPALLA!
Johannes rialza The Humbler, Toe Kick, corre alle corde e colpisce il lottatore di Kyle of Lochalsh con uno Scissors Kick! Altro pin per Johannes:
1...
2...
NO! Johannes si mette in ginocchio ed osserva il pubblico sorridendo.
L’ex cameraman si rialza e rialza Kirk tenendolo per i capelli, calcione diretto alla macella, Johannes si lancia alle corde e VIENE COLPITO CON UNA SPINEBUSTER SUL RITORNO! SLAM!!! Kirk si mette in piedi a fatica e chiede a gran voce l’appoggio del pubblico, ritorna da Johannes: ginocchiata sul basso ventre e posizione di Suplex: SPRING AWAKENING! Lo scozzese rialza Johannes e gli è subito alle spalle: DIAN-THOGRADH! Reverse Full Nelson chiusa!!! Johannes urla e prova a liberarsi, e dimenandosi riesce a costringere Kirk ad arretrare fino alle corde, lì Johannes si sporge in avanti ed AFFERRA UNA CORDA CON LA BOCCA!!!

Fregna: “L’ho visto fare ad Alicia Taggart con la corda di un frustino, ma lì era diverso”
Taggart: “Smettetela di dire certe cose sulla mia santa moglie. Ce ne fossero di donne come lei al mondo!”
Fregna: “Confermo e sottoscrivo”

Aaron Kirk è costretto a mollare la presa, Johannes rimane aggrappato alle corde, evita un attacco di Kirk mollandogli una testata ed esegue uno SPRINGBOARD CROSSBODY!!! Pin per Johannes:
1...
2...
NO! Johannes rimane per qualche istante in ginocchio accanto ad Aaron, entrambi si rimettono in piedi, Johannes colpisce Kirk con una serie di pugni, lo scozzese però riesce a pararne uno e... SLAAAP! Schiaffone a Johannes che si gira con la mano sulla guancia, Kirk lo afferra alle spalle e connette con un German Suplex! CON PONTE:
1...
2...
NO! Johannes si rigira, ma Kirk non molla la presa: si rialza tenendo le braccia strette intorno alla vita di Johannes e manda a segno un altro German Suplex! Si rialza tenendo ancora la presa per un altro Suplex, che va a sengo!!! Serie di quattro German Suplex per Kirk! Lo scozzese si rialza ancora per eseguire il quinto, ma Johannes riesce con una capriola ad atterrare in piedi alle spalle di Aaron Kirk: Low DropKick al cavo popliteo, Kirk cade in ginocchio, Johannes si lancia alle corde oltrepassandolo e lo colpisce con uno SHINING WIZARD! Kirk va al tappeto, Johannes finge di riprendere Kirk con una telecamera, lo scozzese di rialza! Enzugiri Kick! Kirk rotola all’indietro ed è di nuovo in piedi: MEIA LUA! E VA PER IL CAPOEIRA LEGDROP!!! J.A.M.med!!!! NOOOOOO! KIRK SI SPOSTA! J.A.M.med EVITATA!!!
Aaron Kirk rotola via e si rialza aiutandosi con le corde, Johannes parte di nuovo all’attacco MA SI BECCA UN BRIGHT KICK! Johannes è al tappeto, Aaron chiama James Kirk e gli chiede due lastre di vetro.

Otto: “FALLO SANGUINARE COME UNA VERGINELLA!!!”

Il fratello gliele fa scivolare prontamente, Johannes si è ripreso, Kirk lo accoglie con una scarica di pugni, ma Johannes ne evita l’ultimo e lo colpisce con un Front DropKick in stile Capoeira! Kirk arretra fino alle corde Johannes si getta contro di lui per gettarlo fuori con una Clothesline! NO! Back Body Drop di Kirk, ma Johannes riesce a tenersi alla terza corda e rimane sull’apron ring: testata ai danni dello scozzese che arretra, John Charleston prende lo Springboard e va per uno SPRINGBOARD DIVING SUPERKICK!!! Kirk è al tappeto, Johannes sale sul paletto! MOONSAULT CONNESSO ALLA PERFEZIONE, Johannes prova lo schienamento:
1...
2...
NO! Kirk alza la spalla, Johannes lo rialza, ma Kirk gli rifila un Boxing Uppercut, poi lo afferra per la gola! CHOOOKESLAAAAM!!! Violentissimo impatto sul mat per Johannes, adesso Kirk lo solleva in posizione di Vertical Suplex... TELEGRAPH ROAD!!! TELEGRAPH ROAD CONNESSA IN MODO BRUTALE! E adesso posiziona Johannes su una lastra di vetro, prende l’altra e gliela appoggia sullo stomaco! Si dirige verso il paletto! O MY GOD! COSA VUOLE FARE?!? Salito sul paletto indica il cielo con e VA PER LA PRIIIIDE FAAAAAAAAALLS!!! IMPATTO MORTALE SULLA LASTRA DI VETRO! Per Johannes è notte fonda, Aaron Kirk ha subito il colpo ed ha la schiena a pezzi e grondante di sangue, si rigira a fatica e si rialza lentamente, poi si getta su Johannes, gli afferra le gambe e PROVA A CHIUDERE LA HUMBLER!!! LOCKED IIIIN!!! Dopo alcuni secondi Johannes batte molte volte la mano sul mat, Kirk non molla subito la presa e lo libera solo su invito dell’arbitro.

DIN DIN DIN!


Vincitore: Aaron Kirk

Aaron Kirk si alza massaggiandosi la schiena, Johannes rotola fuori e si tiene in piedi reggendosi alle transenne, si dirige verso il backstage, ma William esce dalle transenne con un tubo di ferro in mano e colpisce Johannes alle spalle per poi chiuderlo nella White shark's bite!!!

Johannes crolla a terra il pirata si fa passare il microfono e sale sul ring passando accanto al Giustiziere.

" Al ppv quel pezzo di carne ha rovinato il match a una persona.. Sai il famoso detto non fare agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te??? Ebbene pensavi sul serio che quello che hai fatto al ppv non ti si ritorcesse contro?...
Devo ammettere che una cosa del genere ci a colto di sorpresa.. Nessuno pensava che il grande Bohemien avesse bisogno di simili colpi bassi per battere quello che da tutti veniva definito come vittima sacrificale... E se non fosse stato per quest'uomo oggi saremo qui a festeggiare tutti insieme, invece grazie al suo colpo di genio il suo capo è ancora campione... Stasera si vanterà della sua opera e ci annoierà a morte dicendo che il Parnaso bla bla bla... E' un vero peccato però che noi pirati abbiamo la pellaccia dura... E se il mio capitano oggi assomiglia ad un anguilla elettrica e non può essere presente alla festa di Bohemien di stasera lo sarà sicuramente settimana prossima... Perchè come anche Kirk ha avuto modo di vedere solo alla fine si vincono le guerre..."

Il pirata si inginocchia vicino a Johannes "E amico mio ti do un consiglio non cercare di meditare vendetta per stasera... perchè oggi ci sono andato leggero...non vorrei dovertelo spezzare quel collo!"

Fifteen man risuona nell arena e il gigante lentamente esce dal ring e si avvia verso il back stage....
nel contempo The Humbler si regge a fatica dopo l’impatto mortale con la lastra di vetro, si appoggia alle corde e si fa passare un microfono.
“Forse adesso Johannes chiuderà quel fottuto cesso per qualche minuto” esordisce "E questo post-match ha un overbooking pazzesco".
Risatine fra il pubblico per l'affermazione shoot improvvisata di Kirk.

“Porca puttana, pensavo di aver perso colpi, ma evidentemente non sei così scarso, Tommy. Questo non vuol dire che mi stia tirando indietro, ho intenzione di prendermi quella cintura e lo farò. E la prossima volta non ci sarà nessuna stipulazione del cazzo che mi impedirà di spezzarti la schiena e le gambe con la Humbler. Credo che tu abbia visto ciò che è appena successo, e sconfiggendomi la settimana scorsa ti sei prenotato una bella High Angle Sharpshooter gratuita. Offre la casa! E credimi, la Humbler è fottutamente efficace. Non è vero, Jay?”
Aaron Kirk strizza gli occhi, grida e si batte la mano sulla spalla gridando “I QUIT! I QUIT!” E scoppia a ridere indicando Johannes fuori dal ring.

"Inoltre" prosegue ritornando a Tommy Kent "Stavolta sarò io a condurre il gioco. Ti sei divertito a fare il capo? Ottimo, ora tocca a me. Ma non credere che voglia prendermi qualche vantaggio, no... non sono come te. Io sono un bravo ragazzo, quello tifato dal pubblico... non è nello stile dei buoni come me avvantaggiarsi. Decisamente no.
Ed ecco perché farò esattamente il contrario, Tommy. Sì, il nostro match a Gates of Hell sarà uno STREET FIGHT MATCH. Proprio il tuo preferito, Tommy, vedi di non deludermi: vincere fuori casa... ha tutto un altro sapore, non trovi?"

“Ah!” Continua “Last but not least, gli interventi continui di James nel nostro incontro mi hanno decisamente rotto le palle” James Kirk mostra evidente disappunto.
“Non ci deve essere nessuno a rovinare il nostro match. Quindi, James, tu non mi accompagnerai, ho deciso che almeno in questo fottutissimo incontro voglio cavarmela da solo”

James non ci sta, sale sul ring col microfono in mano e risponde: “Che cazzo stai facendo? Senza di me avresti perso quell’incontro molto prima di quanto è successo!”
Questo imprevisto pare seccare Aaron: “Lo so. Ed è proprio per questo che tu non ci sarai, io voglio farcela DA SOLO. A me interessa solo vincere, ma chi vince devo essere IO, non TU. Ci siamo capiti?”
James si stringe nelle spalle.
“Già. Per me la gloria sul ring è finita, no?” commenta aspramente “Ma la tua è solo all’inizio. Cazzo, faccio sempre gli stessi maledetti errori. Aaronuccio è grande e sa camminare” dice, ricordando che la storyline per la quale ha dovuto abbandonare il wrestling inizò allo stesso modo, con Aaron che reclamava la sua indipendenza.
“Non interverrò. Ma porca troia, Aaron, sei un rompiballe di dimensioni stratosferiche” James ed Aaron si sorridono e tornano nel backstage sulle note di I Want It All dei Queen.



Eddie Evans è nel suo ufficio da General Manager, appese al muro sono state aggiunte alcune foto dei più grandi cowboys della storia del cinema: abbiamo John Wayne, Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté, Alf Wallach e... Eddie Evans???

Evans: “mio caro scudiero Alfonso, la foto più a destra è del mio cowboy preferito. Ho imparato una lezione di vita da lui: per essere fighi, bisogna essere come me!”
Alfonso: “sì, signore. Però io preferisco il cowboy alla sua sinistra”
Evans: “Alf Wallach... ehi, ma mi sembrava che avesse un altro nome, inoltre non aveva la pelle di un altro colore?”
Alfonso: “siamo nel 2011, è tempo che tutti conoscano il primo cowboy di colore della storia. Invece di dire Hi-How, il grande cowboy di colore direbbe YES, WE HI-HOW”
Evans: “uff, si sta facendo complesso comprendere tutto questo, sarà meglio che torni a guardare il più grande spettacolo dopo il big bang”

L'Awesome Pleasure estrae uno specchietto e sorride al suo volto compiaciuto.

Evans: “un uomo ed il suo cappello, basta poco per essere felici!”
Alfonso: “boss, devo ricordarti che se non vincerai il Deadly Shiver Title entro un mese SARAI LICENZIAAAAAAAAAATO!!!”
Evans: “lo so benissimo, infatti ho già provveduto a tutto. Il mio Awesome scagnozzo è in ritardo...”

TOC TOC

Evans: “non in grave ritardo a dire il vero”

Jack Runkle fa la sua comparsa, vestito da Marshal di contea. Con sé ha una valigietta.

Marshal Runkle: “ce l'ho fatta, l'obiettivo è stato consegnato alla giustizia. E nella nostra contea, lei è la giustizia, Mr.Evans”
Evans: “AWESOME, volevo dire... Marshall Runkle, dammi il DS immediatamente!”
Alfonso: “boss, la strada più breve è quella che porta minori risultati, lo diceva sempre il mio antenato Alf Oldo”
Evans: “io sono un cowboy, porto lo Stetson Buffalo in testa e perciò posso abbreviare tutto quello che voglio, sono così Awesome che posso fare un salto della fede ed atterrare con volo d'angelo”
Alfonso: “quello è il movimento del salto, non dell'atterraggio al suolo”

Il Marshal estrae una pistola dalla valigietta.

Marshal Runkle: “non è per voi, non vi preoccupate. La tengo nel caso che Crowder si faccia vivo”
Evans: “Crowder chi?”
Marshal Runkle: “no, quello è un altro Serial...”
Evans: “sbrigati e dammi subito il DS che ti ho ordinato di prendere da Lin Li Yung”

Il Marshal afferra un oggetto dalla valigietta, ma si ferma.

Marshal Runkle: “siamo in punto di piena tensione. Questo è il momento... della pubblicithà, così al ritorno gli spettatori saranno in veemente attesa di sapere cosa c'è nella valigia!”
Evans: “no, io lo voglio ora, brutto pezzo di m...”

Pubblicithà.
LA LA LA LA LA
Stufo dei soliti accordi? Acquista anche tu la Norshelina.
LA SOL MI RE SOL LOL LOL LOL
E da oggi, esiste anche la variante della Norshelina, creata apposta per chi desidera seguire il suo istinto ribelle: la Kirkina.
C A C# F F D# A A A A AAAAAAAAAAA
Norshelina e Kirkina, da oggi nelle migliori farmacie.
Tenore Gaetano: “da quand' o' presa, a' mi voce fa mirakkoli, o imparat' l'apostrf'''”

Ritorno allo show.

Marshal Runkle: “l'ingegnoso Marshal della contea ha portato con sé la valigia con all'interno il pacco ordinato dal Magistrato, ma il malvagio Crowder è sempre in agguato e pronto ad usare i suoi esplosivi per rovinare i piani della legge”
Evans: “allora, vuoi darmi il DS???”
Marshal Runkle: “certo, signore. E' un peccato che io non abbia dovuto nemmeno usare questa pistola, una serie tv ambientata in una contea con un episodio senza una sparatoria rischia davvero di diventare un episodio a collo di bottiglia”
Evans: “DAMMI IL FOTTUTO TITOLO”
Marshal Runkle: “titolo? Io l'ho chiamata con il suo grado, magistrato Evans!”

Runkle tira fuori dalla valigia............. il DS.
Il Nintendo DS.

Evans: “ma questo è... cosa mi hai portato?”
Marshal Runkle: “DAMN IT, EVANS!!! Non è quello che desideri? Non sarai anche tu un cospiratore insieme a Crowder!”
Evans: “cosa me ne faccio di questo???”
Alfonso: “oh, c'è Super Vale DS, il mio Platform preferito!”
Evans: “hai idea del tempo che mi hai fatto perdere???”
Marshal Runkle: “continuo a non capire, magistrato Evans. Lei mi ha ordinato di prendere il DS da Lin Li Yung ed è esattamente quello che ho fatto. E' di colore rosso, perciò questo dimostra che... era in possesso del lottatore cinese!”
Evans: “VOGLIO IL DS TITLE. Il Deadly Shiver Title!!!!!!!!!!!!!”
Marshal Runkle: “ah, ora la trama inizia ad infittirsi... vorrà dire che ricorrerò alle mie doti di sceriffo”

Lo scagnozzo estrae la pistola e si prepara ad entrare in azione.

Marshal Runkle: “magistrato, lei rimanga qui dentro. Là fuori è un mondo pericoloso: droga, prostituzione, riciclo di denaro. Crowder è la causa di tutto questo, ma io lo fermerò nel nome della nostra contea”

Runkle esce di scena ed Evans pare frustrato.

Evans: “ho fatto male a fidarmi di quell'idiota. Mi aveva detto che era un lavoro che solo un tutore della legge poteva portare a termine... e cosa me ne faccio di questo?”
Alfonso: “un attimo, sono al termine del livello 1-4, sto affrontato il boss più forte: Cithswer. Per fortuna, Super Vale ha un'abilità unica”
Audio interno al DS: “buuuuuuuuurp. Nooooooooooou”
Alfonso: “sì!!! Ho superato il castello, vuoi giocare tu, boss?”
Evans: “non ho tempo per giochi da ragazzi, è tempo di fare l'adulto. Mi occuperò personalmente di Lin Li Yung. Sarà pure un gigante, ma io sono più veloce ad estrarre”
Alfonso: “è quello che ho detto a Yawnesia l'altra sera, avresti dovuto vedere come ci è rimasta quando l'ho estratto in due secondi, l'espressione che ha fatto: ha sbadigliato”
Evans: “Alf, taci e vai a preparare il mio cavallo di battaglia. Ho intenzione di occuparmi di Yung... fra sette giorni!”

Alfonso esce dalla stanza e vede lo sceriffo Runkle a terra con le braccia distese e del generico ketchup cosparso sul petto.

Marshal Runkle: “no... hanno tagliato questa serie tv dopo l'episodio pilota. Crowder... sei stato tu... hai corrotto i dirigenti di WBFF Network. Ma io ritornerò con un altro personaggio e lì io e te chiuderemo i conti una volta per tutte!”

[Modificato da WBFFstaff 10/11/2011 21:14]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 383
Post: 383
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
10/11/2011 21:00
 
Quota

Ufficio del dirigente Vale.
TOC TOC

TOC TOC

TOC TOC
“ed apriti sta porta da solo!”
dall'altra parte: “non ho la chiave”
“allora va a farti un giro”
dall'altra parte: “meschino, infingardo!!!”

Vale rimane disteso sul divano a guardarsi la replica di Blood River... in streaming non legale!!!
Un'altra persona si avvicina alla porta.
“è chiuso”
dall'altra parte: “non ti preoccupare, ho la chiave”
“c'è una sola persona che ha la chiave di questa stanza: Yvonne...”

Vale si sbottona la camicia ed attende l'arrivo della sua donna. Tuttavia, riceve una brutta sorpresa: si tratta dell'alpha male CITH.

Cith: “cosa ci fai a petto nudo? Io me ne vado”
Vale: “sì sì vattene, credevo che l'unica ad avere la chiave della mia stanza fosse la mia Yvonne”
Cith: “quella del cuscino?”
Vale: “quello era un promo di McFarry”
Cith: “ah, okay. Piuttosto, volevo dirti che ti perdono per quello che mi hai fatto. Goditi la WBFF, è tutta tua”
Vale: “davvero?”
Cith: “in realtà no, ma mi piace lasciare l'illusione a tutte le 15 persone a cui ho detto che la WBFF è di loro proprietà... specialmente a Don Jackleone, con lui non si scherza!”
Vale: “in ogni caso, cosa ci fai qui?”
Cith: “sono venuto a dirti che da oggi è nato un nuovo Cith: buono, onesto e tendenzialmente eterosessuale”
Vale: “aspetta... stai dicendo che hai portato la gnocca per farti perdonare?”
Cith: “non devo farmi perdonare se sono stato massacrato da te! Comunque ho portato qualcosa di diverso dalla gnocca: ho portato... parità dei sessi”

Nella stanza fa il suo ingresso un crossdresser. Vale si fa il segno della croce (ndVale: anche se sono ateo).

Cith: “ti presento Lady Alfa”
Alfa: “ciao bello, sono Lady Alfa del Comitato Uomo Lovva Omo”
Vale: “culo!!!”
Alfa: “bravo, il CULO. Supportaci con una donazione per difendere i diritti dell'amore”
Cith: “Lady Alfa è stata inviata perché ci è stato detto che alcuni lottatori ed un commentatore fanno commenti omofobi, quindi dobbiamo dimostrare che almeno noi dirigenti siamo persone di mentalità aperta”
Alfa: “magari non solo la mentalità...”
Vale: “culo, culo, culo”
Alfa: “oh, che tesoro, continui a ripetere il nome della mia organizzazione. Che ne dici di una cena domani sera al ristorante SonoGaio?”
Vale: “non esco con un culo...”
Alfa: “ma non ti preoccupare, intendo una cena privata”
Cith: “va bene, vi lascio alle vostre pene d'amore”

Cith saluta il compagno della dirigenza e chiude la porta. Dall'interno sentiamo l'urlo di terrore di Vale.

“culooooooooooooooo”
Lady Alfa: “con una o sola, però non avevo mai pensato che tutta questa lunghezza fosse così eccitante”



Taggart: “Siamo finalmente arrivati alla finale del torneo per il FWF Women’s Title!”
Kokone: “Ma non era il WBFF Women’s Title?”
Taggart: “No…”
Kokone: “Non ci capisco più un cazzo…”
Fregna: “FATE ENTRARE LE FICHEEEEEEEEEE!!!”

FWF Women's Title: Esmeralda vs Artemis

Risuona subito “Resign to Surrender” degli Epica! Buona accoglienza per Artemis che nonostante appartenga ad un’altra federazione è ben vista dal pubblico WBFF! Ma ecco risuonare “A pirate life for me” ed è Esmeralda che, fischiata dal pubblico, raggiunge il ring pronta a battersi per il titolo femminile della FWF! L’arbitro non perde tempo, spiega velocemente le regole del match… E FA INIZIARE LA CONTESA!!!

DIN DIN DIN!!!

Le due wrestler iniziano a girarsi intorno con Artemis che cerca di acciuffare Esmeralda per intrappolarla subito con le sue sottomissioni, mentre la piratessa abilmente evita! Ma ecco che Artemis riesce ad afferrare una gamba di Esmeralda! NO! Esmeralda si libera con un calcio e subito colpisce Artemis con un Enziguri Kick! Artemis crolla a terra, mentre Esmeralda prova subito a chiuderla nella sua Sharpshooter, ma Artemis si libera senza troppi problemi e si riporta in piedi… Spinning Leg Lariat su Esmeralda! La piratessa cade a terra e Artemis le si lancia addosso per chiuderla Bridging Figure Four!!! Esmeralda urla ma non riesce a liberarsi dalla presa, tuttavia non molla e costringe Artemis a mollare la presa!

L’ex modella ceca rialza l’avversaria… Che la spinge via! Running Dropkick di Esmeralda su Artemis che crolla a terra mentre la piratessa sale sulla terza corda… CANNONBALL SENTON!!! A SEGNO! Ed ecco il pin! 1…2NO!!! Artemis kicks out! Esmeralda però non molla, solleva Artemis e la sbatte all’angolo colpendola con alcuni pugni al volto per stordirla… E adesso Irish Whip all’angolo opposto! NO!!! Artemis reversa! Esmeralda impatta contro i sostegni del turnbuckle e Artemis la segue con un High Knee Strike! Quindi prova un Running Bulldog! NO!!! Esmeralda blocca la corsa di Artemis… E LA SOLLEVA PER UN BACKDROP SUPLEX!!! NO!!! Artemis capriola alle sue spalle e quando la principessa letale si volta… Toe Kick! E SHIRANUI!!! A SEGNO!!! Ora è Artemis a provare il pin! 1…2…3NO!!! Esmeralda riesce a uscirne!!!

Fregna: “Mamma mia… Tutte queste tette che sballonzolano… Tutte queste cosce che si aprono, si chiudono, si muovono… IO NON RESISTO!!!”
Kokone: “Portate la camicia di forza!”
Lover: “No, ci penso io… Tieni Mike, prendi queste pillole!”
Fregna: “Cosa sono?”
Lover: “E’ viagra…”
Fregna: “SIIIIIIIIIIIIIIIIII’!!!”
Kokone: “Ma sei pazzo???”
Lover: “Sssst! Non è viagra… E’ mdma… Adesso non capirà più nulla!”

Mentre Fregna comincia a viaggiare in chissà quale dimensione onirica, Artemis risolleva Esmeralda… OH MY GOODNESS!!! DEFENSTRACE!!! OUT OF THE RING!!! ARTEMIS LANCIA ESMERALDA FUORI RING!!! CHE IMPATTO!!!

THIS IS SICK!!!

Artemis segue la sua avversaria e prende una sedia… Ma quando torna su Esmeralda, questa la anticipa con un Toe Kick! Artemis molla la sedia e Esmeralda ne approfitta prendendola… E SBAM!!! Terribile Chair Shot al volto di Lady Dizziness! Artemis crolla a terra e Esmeralda la riempie di colpi con la sedia, quindi la lancia sul ring e prova subito un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Esmeralda colpisce ancora Artemis per stordirla quindi scende dal ring per prendere un’altra sedia… Vuole provare un Con-Chair-To!!! SBAM!!! NO!!! Artemis rotola via, ma Esmeralda è una furia e la insegue menando colpi che si infrangono sul mat! ARTEMIS LI EVITA TUTTI!!! E VA A SEGNO CON UN DROP TOE HOLD TAKEDOWN!!! Esmeralda sbatte a terra… Sulla sedia!!! La piratessa sanguina leggermente dalla fronte… MA VIENE CHIUSA NELLA AOKI HIKARI DA PARTE DI ARTEMIS!!! Esmeralda soffre terribilmente! Ma alla fine riesce a liberarsi! Grande prova di forza di Esmeralda che si rialza all’istante… Ma viene stesa da uno Knee Strike al volto da parte di Artemis!!!

Ora è la ceca che prende Esmeralda per un braccio e sale sulla terza corda… E SI LANCIA PER LA HORNSMOOTHER!!! NO!!! ESMERALDA REVERSA IN UN NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!! E ora è lei a salire sul paletto!!! FROG SPLASH!!! A SEGNO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

ABBIAMO LA PRIMA FWF WOMEN’S CHAMPION!!!

Vincitrice e nuova FWF Women’s Champion: Esmeralda.

Fregna: “Grandissima vittoria… Della sirena… Col vestito di farfalle… Bella… Aaaaah…”
Kokone: “Ma quando si riprende?”
Lover: “Ah boh… Forse mai più!”

Esmeralda è la nuova campionessa FWF World Women's, per la precisione la nona lottatrice a poter vantare nel suo palmares questo prestigioso titolo creato nel 2005.
Il pubblico è in visibilio mentre sul ring sta salendo la signora Nergis, GM della FWF, accompagnata dalla sua silente “ancella”, anch'essa velata, che stringe nelle mani la valigetta nera che contiene la cintura appena conquistata da Esmeralda.
Nergis prende il microfono, la neo-campionessa sembra davvero emozionata nel ricevere il primo alloro della sua carriera. La GM inizia a parlare:

“Gentili signore e signori, con grande onore mi appresto a compiere la mia prima premiazione ufficiale. Consegnerò il titolo di campionessa femminile della FWF ad Esmeralda, la più grande lottatrice della storia della WBFF, una vera icona di questa federazione”.

Il pubblico applaude, Esmeralda è sorpresa ma comunque lusingata da questi inaspettati complimenti. Nergis invita la sua assistente ad aprire la valigetta, prende la cintura lentamente, quasi accarezzandola, uscendola fuori dalla sua custodia vellutata. Esmeralda allunga le mani per ricevere il titolo.... la FWF della GM torna a parlare...

“Popolo della WBFF ecco a voi la vostra campionessa....” SBANG!!!!!
OH NO! NERGIS COLPISCE ESMERALDA CON LA CINTURA!!!! UN COLPO BRUTALE IN PIENO VOLTO!!!! NOOOOOO!!
Il pubblico rimane pietrificato, non capisce cosa succede, ma GM della FWF ha attaccato la sua campionessa a tradimento! Nergis e la sua assistente si avventando sulla piratessa picchiandola con la cintura e la valigetta che la conteneva, è un massacro! Dalla platea inizia a volare la spazzatura di un pubblico inferocito, mentre Nergis si siede sopra la schiena di Esmeralda... CAMEL CLUTCH!
Il volto della figlia dei Caraibi è sanguinante, il colpo di cintura ha aperto un taglio sulla fronte, ma le due donne velate non sembrano essere ancora soddisfatte.
La misteriosa assistente si strappa la veste di lato per tenere libera la gamba sinistra, mentre Nergis ferra la sua presa su un'avversaria ormai messa KO.... la donna velata carica il colpo....
VIOLENTO FACEKICK!!!!! CHE COLPOOOOOOO!!!
Nergis molla la presa facendo cadere Esmeralda a terra, la sua assistente afferra la cintura e la consegna alla GM, che torna a parlare.

“un applauso alla vostra campionessa... Esmeralda!”

L'assistente lascia cadere con disprezzo la cintura sopra la piratessa ormai svenuta, mentre il ring è ormai un mondezzaio.



Backstage dell'arena WBFF. La telecamera inquadra Red Revolution Raven che a passo spedito si dirige verso un luogo a noi ancora ignoto mormorando rabbiosamente:

"Questo è troppo! Quei quattro schizzati col pallino del caos e della distruzione hanno oltrepassato il limite! Gliela devo far pagare... GLIELA FARO' PAGARE!!! E so già a chi devo rivolgermi..."

Finalmente possiamo vedere la mèta di RRR che, senza neanche bussare, entra nell'uffico di Jack Leone, o meglio dei Good Guys! E infatti anzichè trovare Mr. Attitude, si trova di fronte nientepopodimenoche Michael McFarry! L'Irish Multimillionaire guarda Raven con disprezzo, ma questi non ha peli sulla lingua e attacca subito il Good Guy.

"E tu che cazzo ci fai qui? Sì, lo so che ora sei tornato al comando della WBFF insieme a Leone, ma se ti sei ricomprato questo ruolo con i tuoi soldi, non credere di poter fare lo stesso col mio rispetto! Il buon Jackie si è guadagnato la mia fiducia su un ring, proteggendomi e dandomi manforte durante tutte le battaglie che abbiamo combattuto da FWF Tag Team Champions, ma tu? Dov'eri quando l'nTo ha sferrato il suo crudele attacco alla WBFF? Dov'eri quando i Rise of the Fall hanno portato il caos nelle nostre arene?"

L’Irish Multimillionaire osserva molto seriamente Raven, senza parlare. Poi estrae una “McFarry’s Beer”, dal mini-frigo presente sotto la sua scrivania, la stappa, ed inizia a sorseggiarla lentamente.

McFarry: “Bla, bla, bla, Raven. Questi discorsi sulla lealtà con me non attaccano. Lascia che ti spieghi una cosa, amico: la WBFF per me non è altro che un giocattolo. Certo, ovviamente ha il suo ritorno economico, non sono cosi stupido da finanziare a fondo perduto, però alla fine dei conti questa federazione è solamente un hobby che mi piace portare avanti. Un hobby deve divertire, no? Nel momento in cui non mi sono più divertito, mi sono tirato fuori. Quando sono arrivati i turchi ho pensato “fanculo, Jack. Questo è affar tuo”. Leone ci sguazza in queste situazioni, da solo riesce a creare più guerre degli Stati uniti d’America.”

McFarry fa una pausa, poi sorseggia nuovamente la sua birra.

McFarry: “Ora tu vieni qui e mi dici che non ho il tuo rispetto. E cosa pensi di ottenere dicendomi questo? Pensi che mi impegnerò ad ottenerlo? Non è cosi. Sai perché? Perché a me non me ne frega un cazzo di ottenere il tuo rispetto, tu non vali nulla. Per cui se hai qualcosa da chiedere, chiedi. Io sono il tuo capo, adesso e tutte le volte che mi girerà di esserlo.”

Raven si avvicina a McFarry e gli strappa la birra di mano... Dà un sorso...

"PUAH!!!"

CRASH!!!

L'italiano sputa la birra per terra e getta la bottiglia contro un muro riducendola in mille frammenti.

"Che birra di merda! Come chi la produce! So benissimo che a te del mio rispetto non interessa nulla, ma volevo semplicemente introdurti una simpatica condizione di reciprocità... Perchè nemmeno a me frega un cazzo che tu sia il mio capo e da un momento all'altro posso decidere di prendere la tua bella testa di cazzo e spaccarla in due sul ring! Stai attento, Michael... Se guardi un po' oltre i confini della WBFF puoi vedere come ban e licenziamenti servono ben poco quando al sottoscritto girano i coglioni!"

Al rumore del vetro infranto, Jack Leone si fionda di prepotenza nella stanza, osserva McFarry e Raven che si guardano con aria di disprezzo reciproco.

Leone: "ma che sta succedendo qui dentro? Mi assento per dieci minuti per una visita medica dalla mia terapista filippina e quando torno c'è una birra infranta? Michael, Raven, qualcuno mi spiega qual è il problema? Si può risolvere tutto, prendiamoci una sedia a testa ed iniziamo a ragionare su come risolvere questo 'qui pro quo' fra di voi"

Mr.Attitude afferra una sedia da vicino al muro e la passa a Raven.

Raven apre la sedia e fa per sedersi, ma subito ci ripensa e con un calcio la lancia via. L'italiano si dirige dunque verso la porta, ma prima di uscire si rivolge ai due Good Guys:

"Non c'è nessun qui pro quo da risolvere, Jackie bello, la situazione è fin troppo chiara ai miei occhi... Fai attenzione, Michael! Potrebbe essere molto stancante farmi da boss!"

La porta viene chiusa e Mr.Attitude si volta verso McFarry, guardandolo come se avesse appena ucciso qualcuno... o qualcosa.

Leone: "Michael, io non ho la minima idea di cosa sia successo, ma devi trovare il modo di far funzionare tutto. Hai idea dei sacrifici che ho fatto ad allearmi con il wrestler più forte della WBFF? Potevo ottenere tutto come in passato, ma ho deciso di dargli il ruolo principale, perché lui è più indicato come campione di quanto posso esserlo io attualmente"

McFarry pare annoiato, disinteressato alla storia di Jack.

Leone: "magari non ora, ma la prossima settimana, mi aspetto che porgerai le tue scuse a Raven. Non hai mai chiesto scusa a me, ma lui è una persona che merita il massimo rispetto. Se non sei d'accordo, fallo almeno nel nome della nostra alleanza di potere. Te lo dico sotto termini che puoi comprendere meglio: Raven alleato = buon Business. Non è una menzogna, ci sono certe persone che è meglio che non si ribellino nei confronti di chi ha potere, potrebbe trascinarsi dietro l'intera arena. Allora, che dici? Puoi provvedere tu a risolvere tutto?"

McFarry: “Jack, lo sai benissimo anche tu che l’ipotesi che io chieda scusa a Raven è fantascienza. Certo, lui è un’ottima risorsa per i Good Guys, ma deve capire qual è il suo grado. Forse tu gli hai fatto intendere che è al nostro stesso livello. Non lo è. Lui è solamente una pedina nelle nostre mani, ricordatelo bene Jack, non farti influenzare dalla vecchiaia che rammollisce il carattere. Per cui lascia gestire la situazione Raven a me, e per favore non intrometterti. Capirà presto che sostenere incondizionatamente i Good Guys è la cosa migliore per lui. Perché mettersi contro i Good Guys equivale ad un massacro fisico e morale, che nessun’atleta WBFF potrebbe sopportare.”

McFarry fissa molto intensamente Jack Leone, che ricambia con uno sguardo leggermente titubante.


[Modificato da WBFFstaff 10/11/2011 21:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 384
Post: 384
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
10/11/2011 21:01
 
Quota

Taggart: “stasera, avrà luogo una sfida nella gabbia fra due wrestlers simbolo della WBFF. Raven e Steed sono entrambi senza una cintura in WBFF, tuttavia rimangono l'eccellenza in circolazione”
Kokone: “sono curioso di vedere chi prevarrà fra questi due lottatori”
Otto: “la gabbia mi piace, perciò state in silenzio per tutto il match e lasciatemi prelibare il rumore di ossa rotte”

Main event: Red Revolution Raven vs Simon Steed (Steel Cage match)

“On the Offensive” degli Autumn to Ashes accompagna l'ingresso sul ring dell'unico e grandioso RED REVOLUTION RAVEN. Il wrestler dalla maglia con la R cerchiata di rosso fa il suo ingresso, attende il momento di poter combattere questa dura sfida che lo attende.
Simon Steed non si fa cogliere intimorito, infatti avanza verso il ring caricato dal brano dei Linkin Park “New Divide”. Sguardo fra i due lottatori, poi viene fatta calare la cella d'acciaio.

Taggart: “nessuna via di fuga da terra, l'unico modo per evadere è superando la gabbia dall'interno, oppure sconfiggendo il proprio avversario. Non si tratta di un match come tanti altri, ma di un massacro giustificato dalla federazione. Insomma, potranno questi due lottatori serbare rancore a tal punto da sfruttare violenza reciproca?”
Otto: “shhhhhhhh, mi rovini il rumore di ossa rotte!”

L'arbitro all'interno della gabbia è il veterano Derek Williams, che dà subito via alla sfida, nessun titolo in palio.
DIN DIN DIN
Steed scatta subito dopo il suono della campanella, lanciandosi contro l'avversario, ma lui lo anticipa con una Chop.
Wooooooooooooooooo.
Raven lancia il rivale con un laccio irlandese (ndTaggart: ma chi sono, Dan Peterson?) e si tuffa su di lui con Crossbody..... ma lui si abbassa.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAANG.

Kokone: “impatto devastante di Raven sulla parete d'acciaio”
Otto: “shhhhhhhhhhhhhhhhh”

Posizione ideale per Steed, che può connettere con un efficace German Suplex, che lo porta a provare immediatamente lo schienamento.
1................................
Solo conto di uno, Raven è in grado di sollevare la spalla senza troppe difficoltà. Lo Stuntman non demorde e dopo una capriola a terra degna delle migliori controfigure di Hollywood riesce a portarsi in piedi e provare una Hurricanrana. Tuttavia, Raven lo blocca e lo getta a terra con una Power Bomb da quella posizione.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Stavolta, è proprio lui a provare lo schienamento.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Anche qui, solo conto di uno. E' davvero troppo presto per scorpire chi fra i due lottatori vincerà la sfida, ma un fatto appare chiaro fin da ora: il match è tremendamente dinamico con due wrestlers che fanno dello spettacolo il loro punto di forza.

Fregna: “roba da Supershow”
Lover: “roba da ppv”
Kokone: “roba da match of the year”
Otto: “shhhhhhhhhhhhhhhh, non voglio sentirvi fiatare. E non provate a rispondere che siete dei commentatori che vi getto dentro la gabbia!”

Steed si rialza senza troppe difficoltà, ma l'avversario ha un piano ben definito: infatti lo getta all'angolo e poi inizia a colpirlo con alcuni pugni da brawler, uno stile a cui Raven ricorre raramente. Immediatamente dopo, viene connessa una DDT. RRR va per la NO EXIT!!!!!!!!!! ELEVATED BOSTON CRAB!!!!!!!!!!!! Tuttavia, Steed riesce a liberarsi facendo uso sia delle corde che della gabbia. Spinta con l'anca e calcio con entrambi i piedi. Raven ora è lui a trovarsi con le spalle al muro e subisce una ginocchiata al petto, seguita da una gomitata dello Stuntman che gli fa sbattere la testa contro la parete d'acciaio. Si sente tremare tutta la struttura dopo questo impatto.

“Let's go Raven”
“Hop hop Simon”

Fans divisi nel tifo, attualmente Steed prende il sopravvento delle loro simpatie perché decide di ricorrere ad una manovra aerea. SUN SHINE SAULT................ ma la Inverted DDT in salto non viene connessa. Raven afferra l'avversario.
KEVIN STEEN RULES. Package Piledriver!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Stavolta lo Stuntman è a terra, addolorato per la devastante tecnica di Wrestling appena subita. Raven osserva la cima della gabbia, sa che l'uscita non è troppo lontana e quindi decide di evadere piuttosto che avere a che fare con un avversario che potrebbe ritrovare la grinta dopo essere uscito dallo schienamento. Dunque, il wrestler comincia la sua scalata, ma presto le voci del pubblico gli fanno capire che Steed è ancora in piedi. Così, lui decide di fare lo Spiderman della situazione, tuffandosi sospeso dalla gabbia con un CROSSBODY!!!!!!!!!!!!!!!!
PERO' FALLISCE.............. Steed connette con il Double Knee Facebuster.
DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “il pubblico è esaltato dalla reazione dello Stuntman, che sorprende tutti e stende l'avversario in tuffo”
Kokone: “ormai potrebbe essere giunta la fine del match”

Steed va per lo schienamento, avverte già il sapore della vittoria.
1........................................................

2.......................................................

2.9999999999999999!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven alza la spalla e scatta lo stupore per molti, non c'era bisogno di una manovra finale per concludere la sfida, bastava questo stupendo attacco. Eppure, Raven è ancora in gara. Steed lo solleva di fretta e commette l'errore di provare subito a chiudere con la NEED 4 STEED, sottovalutando la grinta del rivale, che lo respinge e va per la WAVE OF MUTILATION, un Armbar seguito dalla Head Scissors.
A SEGNO.
A SEGNO!!!!!!!!!!!
Ormai il wrestler ha il controllo della situazione, per quanto sia sfiancato, è lui ad essere in piedi e quindi sale all'angolo e si lancia con la 210° Splash............. A SEGNO!!!!!!!!!!!!
La sfida volge al termine, Raven stavolta sa che basta lo schienamento per concludere tutto e quindi si appoggia al rivale mentre l'arbitro Williams è pronto al conteggio. Una semplice formalità.
ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NEMMENO CONTO DI DUE!!!!!
Red Revolution Raven pare non credere alla resistenza dello Stuntman, questa è la sua grande occasione per sconfiggere un lottatore che ha vinto tutto praticamente ovunque. Lo Stuntman si rialza e fissa il suo sguardo sul rivale con uno Staredown davvero intenso. Raven però prova a connettere con la DDT....... evitata. Steed prova a tirar fuori la STEEDELUSION. SUPERKICK DAL NULLA!!!!!!!!!!!!! MA LO MANCA!!!!!!!!!!
Raven si lancia verso la parete facendo da ariete nei confronti dello Stuntman e lo fa impattare contro la gabbia in un colpo leggendario.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
La gabbia trema in tutto il suo furore e Steed barcolla a terra. Raven decide di provare nuovamente la fuga, stavolta la sua salita non ha particolari ostacoli, tuttavia lo Stuntman trova ancora la determinazione di rialzarsi e provare a fermarlo. Raven intanto si porta sulla cima, trascina metà del corpo dall'altra parte della gabbia.......... ma arriva Steed. Il wrestler smette di agganciare la parete d'acciaio ed invece rimane appeso all'altra gamba di Raven, cercando di trascinarlo di sotto per farlo cadere di schiena, anche a costo di farselo crollare addosso. L'altro lottatore però non vuole cedere e sfrutta il peso corporeo combinato all'uso di entrambe le braccia per fare forza verso l'altra direzione. Ora è Steed a non riuscire più a mantenere la presa, le sue mani precipitano verso il basso, dalla gamba al piede. Perciò, Raven deve solo scalciare, ma il compito è più difficile del previsto. Gli basta un secondo per perdere tutto il territorio guadagnato, ritornando in bilico in cima alla gabbia e con il pericolo di dare allo Stuntman quell'impatto che lui sperava. Tuttavia, l'incubo per lui finisce, Steed non riesce più a mantenere la presa e precipita di sotto.
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Red Revolution Raven può così voltarsi dall'altra parte, iniziando a scendere all'esterno della gabbia fino a toccare con i piedi a terra.
Referee Williams gli assegna la vittoria, il match è finito.

Vincitore: Red Revolution Raven

Taggart: “successo per Raven, ma c'è da dire che Steed non ha mollato fino all'ultimo. Aveva subito un colpo violentissimo contro la gabbia, però ha trovato le forze per provare una manovra insana, anche a rischio di farsi schiacciare dal rivale”
Kokone: “grandissimo finale del match”
Otto: “purtroppo senza ossa rotte...”

Raven chiede all'arbitro di aprire la gabbia e lui sembra non capirne il motivo. Tuttavia lui insiste e gli viene concesso. Cosa vorrà fare??? Infierire su Steed??? NO!!! Raven lascia che l'avversario si rialzi e gli solleva il braccio in gesto di rispetto. E' stato un grande match per entrambi ed anche se il risultato finale è chiaro, Steed ha dato prova di potersi battere con lui in modo eroico. Fatto questo, Raven si allontana e festeggia, per lui si tratta di una vittoria che lo rilancia come l'uomo più importante senza una cintura. Che sia forse questo un messaggio a Bohèmien???





Credits
Cell in the hell (assemblaggio, main event)
Triple R (finale femminile)
Aaron Kirk (due match)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com